Strisce di cera Veet: recensioni. Come usare le strisce di cera? prezzo

Crema

La ceretta è un ottimo modo per sbarazzarsi dei peli in eccesso in molti punti del corpo. Solo ora ci sono molti produttori di strisce specializzate. Cercheremo di scoprire con voi quali sono le strisce di cera Veet. Le recensioni su questo produttore appaiono ora sempre più spesso. Cosa sono? Cosa c'è di buono o cattivo in questo prodotto? Proviamo con te per capire questo, e poi impara come utilizzare questo strumento per lo scopo previsto.

Perché abbiamo bisogno

Ma prima devi rispondere alla domanda sul perché generalmente abbiamo bisogno di strisce di cera Veet Naturals o di qualsiasi altra. Forse è meglio in qualche modo fare a meno di loro?

Sì, in effetti, qualsiasi donna moderna ha molte opzioni diverse per la depilazione: solo cera, strisce, creme, epilatori, un semplice rasoio - qualsiasi approccio tu voglia. Solo qui, ad esempio, l'epilazione è molto dolorosa e l'uso della macchina più ordinaria non è molto efficace e pericoloso. Pertanto, è meglio scegliere tra la solita cera, creme e strisce. E per le gambe molto spesso viene utilizzata la terza opzione.

Strisce di cera per depilazione Veet qualitativamente e rapidamente rimuovere i peli sulle gambe e in altri luoghi. Con tutto ciò, la crescita futura della vegetazione sulle aree depilate rallenta più volte. E i capelli poi appaiono molto morbidi. In generale, le strisce di cera sono un mezzo molto conveniente per la depilazione. E ora vedremo che feedback ottengono. Successivamente, sarà possibile familiarizzare con le istruzioni complete per l'uso.

Quindi, hai deciso di usare le strisce di cera Veet. Il prezzo di questo prodotto gioca un ruolo importante nella preparazione delle recensioni. Per essere onesti, molti spesso iniziano a formarsi opinioni su un particolare prodotto, sulla base di questo criterio.

Come stiamo andando con Veet? La situazione qui non è molto buona, ma non è terribile. Di cosa stiamo parlando? Il fatto è che il cartellino del prezzo sulle strisce di cera di questa azienda non è molto soddisfatto. Di solito, sulle strisce di cera Veet il prezzo varia da 200 a 500 rubli per confezione. Ad essere onesti, non è una quantità così piccola.

Nella maggior parte dei casi, il costo di questo prodotto riceve recensioni negative. Dopo tutto, se lo si confronta con altri mezzi per la depilazione, costa parecchie volte più costoso. E questo non è particolarmente vantaggioso per le donne che usano costantemente questi strumenti.

disponibilità

Le strisce di cera Veet sono recensioni estremamente positive sulla loro prevalenza nei negozi. E questa è una buona notizia. Se ti piace usare questo strumento, puoi sempre trovarlo senza problemi. Per verificarlo, basta guardare un supermercato o un negozio di cosmetici.

Ora la maggior parte dei fondi per la depilazione è stata semplicemente rimossa dalla vendita. Veet, al contrario, ha ricevuto la promozione. A volte solo questo strumento è disponibile sugli scaffali nei negozi. Inoltre, molti clienti notano che questo prodotto può essere facilmente e semplicemente ordinato online. E questo fatto causa anche recensioni estremamente positive. Puoi trovare strisce di cera Veet, per l'area bikini e per le gambe, qualsiasi per i tuoi gusti e necessità.

assortimento

Per i cosmetici, l'assortimento e la varietà sono sempre importanti. Dopo tutto, quindi l'acquirente riceverà l'effettiva libertà di scelta. E lo aiuterà a scegliere il mezzo migliore per un uso permanente.

Per essere onesti, le strisce di cera Veet sono molto positive sulla loro diversità. Ad esempio, come già detto, ci sono prodotti speciali per l'area bikini, per il viso, per il corpo (anche per le gambe). Inoltre, i clienti possono anche scegliere strisce con diversi estratti: aloe, miele o componenti del mare. Inoltre, ci sono opzioni per la pelle sensibile, idratante, normale.

A volte capire tutto questo è molto difficile. Tuttavia, i clienti sono ancora contenti di questo tipo di diversità. Questa è una garanzia reale che puoi sicuramente trovare qualcosa di veramente adatto a te stesso.

effetto

Onestamente, le strisce di cera Veet (così come per altre parti del corpo) ricevono recensioni estremamente contrastanti sulla loro efficacia. Se ascolti attentamente le opinioni, allora possiamo concludere che ci vorrà molto tempo per parlare di questo prodotto.

Ad esempio, molte ragazze dicono che le promesse del produttore riguardo all'efficacia dell'applicazione sono pienamente giustificate. Sulle aree depilate, la crescita dei capelli rallenta, e quindi appaiono più rari e più morbidi. Questo è esattamente quello che vuole ogni cliente.

Puoi anche vedere molte prove che le strisce di cera Veet non ricevono feedback negativo per un motivo. Ad esempio, le opinioni più simili sono supportate da foto personali dopo l'uso. Mostrano solo irritazione e mancanza di capelli sulla striscia dopo l'applicazione. Come dicono molti clienti, "lo strumento non riguarda nulla".

Chi è lì per credere? È molto difficile giudicare. Dopotutto, ogni donna ha la sua sensibilità e reazione ai componenti utilizzati. Pertanto, è meglio provare questo strumento in azione da solo e quindi decidere autonomamente se Veet è veramente buono o meno.

Implicazioni di

Strisce bagnate Veet-bikini (o lo stesso strumento per qualsiasi altra area del corpo), di regola, sono progettati per la pelle sensibile e delicata. E, naturalmente, il produttore dice che non dovresti avere reazioni allergiche e irritazioni. È davvero così?

In pratica, molte ragazze affermano che alcune linee di prodotti Veet contengono componenti pericolosi per la salute e sostanze chimiche. Dopo l'uso, sviluppano irritazione, prurito, eruzione cutanea e (a volte) ustioni lievi alla fine della procedura.

Per essere onesti, quando si applica questa cera e strisce specializzate di tale risultato non dovrebbe essere. Massimo: si tratta di un leggero arrossamento, che passa molto rapidamente dopo l'applicazione dello strumento. Quindi, si può concludere che le strisce di cera Veet ricevono un feedback negativo abbastanza giustamente. In ogni caso, alcuni prodotti (ad esempio la linea Naturals).

sensazioni

Un punto importante quando si sceglie uno strumento per la depilazione è un dato di fatto come la sensazione durante e dopo la procedura. Il fatto è che per questo motivo, gli epilatori stanno lentamente iniziando a perdere il loro potenziale e vengono sostituiti da creme e strisce.

Cosa abbiamo sull'agente in questione? Strisce di cera Le recensioni di Veet in termini di sensazioni durante la procedura sono semplicemente orribili. Perché? Molti clienti dicono che sembrano strapparsi la pelle, non cera. Con tutto ciò, sottolinea il fatto che l'efficacia dell'uso dei fondi non è particolarmente buona.

Qual è il risultato? Appiccichi una striscia, lisciala, e poi con un movimento acuto lo strappi via dalla gamba (per esempio) nella speranza di eseguire la depilazione. Ma invece, la cera sarà pezzi di pelle, o sarà vuota a tutti. Cioè, tutta la sofferenza è invano. È necessario utilizzare un epilatore o un rasoio o una crema speciale. Vale la pena parlare di sensazioni dopo questo tipo di procedura? Probabilmente no. Qui e così è chiaro che non sono particolarmente piacevoli e soddisfacenti.

Segreti di recensioni

Tutte le recensioni hanno i loro piccoli segreti. Di cosa stiamo parlando? Sì, se vedi opinioni positive o negative sul prodotto, non supportate da alcuna prova, allora nella maggior parte dei casi hai una vera bugia. Per esempio, recensioni che dicono che questo strumento è economico e disponibile per tutti sono molto sospettosi. Forse per qualcuno 250 rubli per alcune strisce di cera non è una grande quantità. Ma per la maggioranza è un argomento pesante abbandonare questo prodotto. Dopotutto, non tutti possono permetterselo.

Sii attento, ascoltando le opinioni degli altri, se non vuoi essere ingannato.

applicazione

Come usare le strisce di cera Veet? Onestamente, le istruzioni qui sono estremamente semplici. Solo esso dovrà essere pienamente osservato al fine di minimizzare le conseguenze negative. Considera l'algoritmo di azione per quanto riguarda la depilazione sulle gambe.

In primo luogo, lavati bene i piedi e asciugali. Quindi, rimuovere le strisce di cera Veet dalla confezione. L'istruzione dice che ora è necessario riscaldare un po 'di depilazione. È meglio strofinare le strisce nelle mani. Quindi, separare le parti e incollarle ai loro piedi. Liscia nella direzione della crescita dei peli. Per l'effetto migliore, si consiglia di strofinare leggermente le strisce (l'area con la cera), cioè, scaldarle un po '. Ora, con un movimento acuto, strappare il prodotto dalla pelle nella direzione contro la crescita dei capelli.

Fondamentalmente, questo è tutto. Puoi lubrificare la pelle con una crema speciale e rimuovere i resti di cera con olio d'oliva. Questo è il modo in cui si utilizzano facilmente e facilmente le strisce di cera Veet. Esattamente lo stesso algoritmo di azioni si applica a tutte le aree del corpo.

risultati

Alcune conclusioni possono essere fatte per quanto riguarda le strisce di cera Veet. Francamente, questo strumento ha un prezzo abbastanza alto, ma con tutto questo è lontano dal metodo più efficace per combattere la vegetazione sul corpo.

Molti clienti non consigliano di utilizzare questo strumento nell'area bikini. Inoltre, è necessario riscaldare la cera sulle strisce o nel palmo della mano o con un asciugacapelli. In nessun caso non usare acqua calda per un riscaldamento rapido - la striscia aderirà saldamente e sarà molto difficile strapparla.

Ma a volte puoi usare le strisce Veet. Soprattutto se non hai altra scelta. Ma sarebbe meglio usare una crema depilatoria specializzata di questa azienda. Non è così pericoloso per la tua pelle, e anche il suo valore piace.

Strisce di cera depilatoria Veet

Per molte donne che decidono di fermarsi su strisce di cera come depilatorie, spesso è difficile decidere quale striscia scegliere tra un'ampia varietà di questo prodotto. Ma un numero crescente di recensioni positive riceve le strisce di cera francese Veet, fornendo esattamente il risultato che ci si aspetta da loro il gentil sesso.

Strisce di spirito, già pronte per l'uso, garantiscono una depilazione rapida e di alta qualità dopo la depilazione in qualsiasi area, così come il diradamento graduale della vegetazione e l'inibizione del suo tasso di crescita più volte (dimostrato clinicamente). Inoltre, Wit è disponibile, possono sempre essere facilmente reperibili nei negozi, non è necessario ordinarli via Internet e attendere la consegna (anche se probabilmente qualcuno preferisce acquistare le merci in questo modo).

L'assortimento di queste strisce per la depilazione è ampiamente rappresentato: vari estratti, fragranze, oli in composizione: tutto può essere scelto secondo i vostri gusti. È anche conveniente che vi sia l'opportunità di acquistare Veet in base al tipo di pelle:

  • per il normale - con burro di karitè e estratto di bacche;
  • per sensibile - con olio di mandorle e vitamina E;
  • per secco - con latte di loto e aloe vera;
  • per secco e normale - con olii essenziali, ecc.

Le strisce si adattano perfettamente a peli di 2-5 mm, l'effetto dura per 3-4 settimane, a seconda del tasso di crescita dei singoli capelli.

Strisce Wit per zone diverse

È possibile trovare strisce di cera Veet specifiche per determinate zone per le quali è prevista la depilazione (gambe, ascelle, bikini, ecc.). Per scegliere l'opzione giusta nel negozio, sarà utile fare una breve descrizione delle strisce.

Per il viso (Veet Naturals)

Per rimuovere i peli sulla zona del viso (sopra le sopracciglia, il labbro e il mento), vengono create strisce speciali piccole con un sottile strato di cera. Come parte dei loro componenti sono contenuti, leniscono la pelle, addolcendola e curandola. Il principale ingrediente nutrizionale e sano è il burro di karitè.

Il produttore garantisce una pelle liscia senza capelli per un massimo di 4 settimane dopo la depilazione.

Per bikini e ascelle (Veet Suprem Essence)

La pelle di queste zone è molto sensibile, e tali manipolazioni come l'epilazione possono essere molto dolorose qui. Non sono inoltre escluse le irritazioni e gli arrossamenti successivi dopo la ceretta. Tuttavia, strisce di spirito per queste aree contengono oli essenziali che impediscono il verificarsi di tali effetti collaterali. Il piacevole aroma della rosa rende piacevole la procedura di depilazione e lascia la fragranza sulla pelle ancora per un po '.

Queste strisce sono anche piccole, soprattutto per le aree più piccole (i capelli sotto le ascelle crescono in direzioni diverse, quindi non è possibile rimuoverli con una striscia larga continua).

In una confezione viola ci sono 14 strisce Veet (7 paia + 4 tovaglioli), e per le ascelle e i bikini possono essere sufficienti per 2-3 usi. Alla rimozione di capelli di 2-5 mm l'effetto fino a 4 settimane è promesso.

Per gambe e corpo

Per gli stinchi e per la pelle secca del corpo, la vitamina con latte di loto e aloe vera è più adatta. Questi estratti naturali doneranno alla pelle levigatezza e setosità, dandogli una cura adeguata. Le strisce sono in grado di afferrare e rimuovere anche i peli lunghi di 5-10 mm. L'importante è strofinare con cura l'area che si sta preparando per il trattamento prima del processo, al fine di rimuovere l'eccesso di cheliness dalla superficie della pelle.

Se la pelle del corpo è sensibile, è possibile la depilazione con strisce Veet per bikini e ascelle con aroma di rosa e oli essenziali. Questo aiuterà a rimandare la procedura ed evitare irritazioni. È improbabile che anche le strisce facciali provochino reazioni negative sul corpo, ma le loro piccole dimensioni ritarderanno troppo a lungo la procedura di depilazione.

Importante: nel processo di ceratura delle strisce, alcune persone potrebbero avere una sensazione di bruciore. In questo caso, la procedura dovrebbe immediatamente interrompere, lavare la cera e cercare un altro mezzo per rimuovere i capelli.

Come scegliere

Un vasto assortimento nei negozi a volte obbliga a sapere da che cosa procedere quando si sceglie le strisce di cera per ottenere un'opzione veramente adatta. E se viene presa una decisione inequivocabile a favore di Vit, allora non ci sono differenze sostanziali rispetto alla scelta di altri marchi. Hai solo bisogno di considerare i seguenti punti:

  • l'area su cui verrà eseguita la depilazione (puoi scegliere Veet per ogni zona specifica);
  • tipo di pelle (il marchio in questione si è preso cura di ciascuno);
  • prezzo (le strisce di cera Veet non sono economiche, ma, rispetto a molte altre marche, questo denaro si giustificherebbe con la qualità e la durata del risultato).

Interessante: molte donne si sono adattate ad acquistare strisce grandi e tagliarle a piccole per la depilazione in una piccola area (viso, ascelle o bikini). Quindi, ovviamente, puoi risparmiare, ma dovresti anche tenere in considerazione che la cera riscaldata può fluire nel luogo del taglio.

Come usare

Prima di rimuovere i capelli con strisce di cera (incluso lo spirito), è necessaria una preparazione adeguata. Per fare questo, pochi giorni prima della depilazione, trattare l'area problematica con uno scrub per rimuovere le cellule morte della pelle. Prima della procedura è necessario fare una doccia o un bagno per scaldare a fondo la pelle. Successivamente, trattare l'area con lozione disinfettante e lasciare asciugare. Quindi, strofinare il talco nella pelle in modo che la cera avvolga solo i peli e non si attacchi al corpo (quindi sarà meno doloroso). Ora puoi procedere alla depilazione.

Depilazione con strisce Veet

Per trattare l'area problematica con strisce di cera secondo i passaggi:

  1. strofinare intensamente le strisce sui palmi (ma è meglio scaldarle nel microonde per 10 secondi);
  2. dividere la striscia accoppiata per 2;
  3. attaccare una striscia sulla trama con un bordo arrotondato (ovale) verso il basso;
  4. liscia la crescita dei capelli più volte (in modo che la cera aderisca bene ai capelli);
  5. contrastando bruscamente la crescita, trattenendo la pelle nel punto in cui inizia la lacrimazione;
  6. puoi riutilizzare la striscia tutte le volte che aderirà saldamente e rimuovere i capelli;
  7. Utilizzare salviette umidificate per rimuovere eventuali residui di cera.

Terminata la depilazione, trattare l'area con latte, crema o lozione per lenire e idratare.

Durante il giorno dopo la depilazione, non è possibile prendere il sole (al sole e in un solarium), nuotare (in piscina e in acque libere), indossare indumenti intimi sintetici e abbigliamento, sudore (nella vasca da bagno, nella sauna, durante lo sport e altre attività fisiche).

Il giorno dopo, fai un leggero peeling per evitare i peli incarniti.

Controindicazioni

La depilazione con strisce di cera è vietata se:

  • avere un'allergia agli ingredienti;
  • formazioni cutanee (voglie, verruche, papillomi, ecc.);
  • malattie della pelle o lesioni;
  • vene varicose;
  • durante la gravidanza - con cautela (durante questo periodo il corpo è molto suscettibile a molti stimoli esterni, che possono provocare arrossamenti o reazioni allergiche ai componenti).

Su Internet e tra amici puoi trovare recensioni molto diverse sulle strisce Veet, sia positive che negative. Ma molte donne per tentativi hanno ancora scelto queste strisce, che già testimoniano solo a favore dei prodotti di questo marchio. Il negativo può essere causato dal fatto che alcuni punti della depilazione sono stati ignorati o ignorati, così come dalla reazione individuale dell'organismo, che è diversa per tutti.

Recensioni

Alla Kravtsova, 29 anni. Quante ne ricordo, mi tormentavo sempre con le lame da barba. Il risultato - anche piangere, il giorno dopo, ancora una volta, i capelli che si erano chiodati sono stati avvertiti. E così deciso su strisce di cera (la mia scelta è caduta su Wit). Sì, era qualcosa... faceva molto male, ma ho sofferto coraggiosamente e, come si è scoperto, per una buona ragione: le gambe sono diventate lisce e per la seconda settimana rimangono così. Dicono che il dolore nel tempo sarà inferiore, vedremo. Ma per usarli comunque ora non mi fermerò!

Olesya Ivannikova, 36 anni. Ho fatto tutto secondo le istruzioni (ho usato le strisce di cera per la prima volta), ma la cera non si attaccava abbastanza bene, e c'erano peli sulle mie gambe. Non mi è piaciuto Ma grazie ad un amico, ho consigliato di non prendere letteralmente l'oggetto sul pacco, che dice che la striscia dovrebbe essere strofinata tra le mani. Ha detto che nel microonde andrà meglio. Ho seguito il suo consiglio, il risultato era quello che volevo. Il mio punteggio strisce Wit - hard "5"!

Natalia Berezina, 40 anni. Antenne sopra il labbro - il mio problema fin dalla mia giovinezza. E tutti questi anni ho sofferto, tirandoli fuori con le pinzette, senza pensare di provare a tirarli fuori in un colpo solo con l'aiuto della cera! Assolutamente per caso ho scelto le strisce di cera Veet (quelle per il viso), e ora non ne voglio altre. L'effetto di loro dura per 3 settimane, è incredibile! Ora le pinzette sono solo per le sopracciglia (non ho intenzione di rischiare di rimuovere i capelli con le strisce, ma il tempo lo dirà, da quando ho scoperto questo modo di sbarazzarsi dei capelli nell'area del viso). E perché non ci avevo pensato prima? Io consiglio a tutti!

Come usare le strisce di cera Veet

Rimuovere la vegetazione indesiderata usando la cera è forse uno dei modi più efficaci. Tuttavia, senza abilità speciali, l'uso della cera può essere difficile. A questo proposito, i produttori offrono strisce di cera che sono facili da usare.

Strisce di cera per depilazione I Veet sono tra i più apprezzati, sono costantemente all'orecchio.

Caratteristiche e composizione

Le strisce di cera Veet sono molto comode da usare. Sui nastri di carta o tessuto finiti, una composizione speciale è già stata applicata, quindi, per rimuovere la vegetazione indesiderata, devono solo essere incollati e quindi strappati.

Esistono tre tipi di strisce Veet, che differiscono nella composizione dei componenti e nel tipo di pelle, che ne indica il loro utilizzo:

  1. Per la pelle secca, contenente aloe vera e lozione di loto.
  2. Per pelli sensibili, contenenti vitamina E e olio di mandorle.
  3. Per pelli normali, con burro di karité ed estratti di frutti di bosco.

Questo strumento è progettato per rimuovere la vegetazione in eccesso su mani, viso, gambe, ascelle e zona bikini.

Ogni kit contiene 10 o 20 pezzi di strisce, oltre a diversi tovaglioli oliati, progettati per rimuovere la composizione residua dopo la procedura.

Gli extra

L'utilizzo di questo metodo di epilazione ha i seguenti vantaggi:

  1. Il risultato dopo l'applicazione delle strisce può essere conservato fino a 3-4 settimane.
  2. Con ogni applicazione successiva, la procedura è meno dolorosa. I capelli crescenti diventano più sottili e crescono più raramente.
  3. Gli oli naturali, gli estratti di erbe e le vitamine inclusi nella composizione forniscono una cura della pelle completa e aiutano a ridurre il disagio durante la procedura.
  4. Questo strumento per la depilazione, a differenza di altri, non causa infiammazione, prurito, arrossamento e bruciore.
  5. I capelli rimuovono anche le cellule morte dell'epidermide, che è un peeling.
  6. Le strisce di cera sono in una fascia di prezzo accessibile, e il loro uso frequente non è richiesto, il che rende questo metodo abbastanza redditizio.

cons

Ma, nonostante tutti i vantaggi, il metodo ha i suoi svantaggi, vale a dire:

  1. Eccessivo dolore della procedura.
  2. Le strisce non rimuovono i peli meno di 5 mm, quindi per eseguire la procedura per qualche tempo dovranno crescere.

Per ottenere il risultato atteso ed evitare spiacevoli manifestazioni, si consiglia di consultare un estetista prima di applicare questo metodo di epilazione.

Recensioni su quali sono le migliori strisce di cera Wit, misto. La loro scelta dovrebbe essere fatta individualmente, tenendo conto delle peculiarità della pelle. Puoi lasciare il tuo feedback su questo strumento alla fine dell'articolo.

E poi su come usare la crema depilatoria Veet per le zone intime.

Come usare

Prima di eseguire la procedura, si dovrebbe avere familiarità con l'uso delle strisce di cera Veet, per questo è necessario studiare attentamente le istruzioni.

Questo metodo di rimozione dei capelli è molto facile da usare, non richiede un riscaldamento aggiuntivo e l'uso di strumenti ausiliari.

Quando si usano strisce di cera Veet per gambe, devono essere seguiti i seguenti punti:

  1. È necessario lavare i piedi e asciugarli accuratamente con un asciugamano.
  2. Secondo le istruzioni, le strisce vengono prima leggermente riscaldate alla temperatura corporea. Per fare questo, strofinarli tra i palmi delle mani.
  3. Quindi le parti della striscia sono separate e incollate al piede. Ogni nastro può essere utilizzato più di una volta. Il numero di applicazioni dipende da quando i capelli cessano di essere catturati.
  4. La striscia incollata deve essere levigata nella direzione della crescita dei peli. Per ottenere l'effetto migliore, è necessario strofinarlo un po ', ad es. riscaldare
  5. Quindi rimuoverlo bruscamente contro la crescita dei peli.
  6. Con l'aiuto incluso nel set di tovaglioli, rimuovere eventuali residui di cera. Può anche essere rimosso usando olio d'oliva.
  7. Lubrificare l'area trattata con una crema lenitiva.

L'uso dello scrub pochi giorni prima dell'epilazione aiuterà a liberarsi dai peli incarniti. Immediatamente prima della procedura, si consiglia di sgrassare la pelle con una lozione o altri mezzi contenenti alcool nella composizione.

Questo aiuterà a catturare e rimuovere tutti i peli esistenti, per prevenire la penetrazione di agenti patogeni. L'uso di polvere per bambini sulla zona dell'epilazione ti permetterà di evitare la cattura della pelle, che ridurrà il livello di dolore.

Al fine di ridurre il disagio dopo la procedura, si raccomanda di non indossare indumenti stretti per diversi giorni.

È importante! Si consiglia di iniziare l'epilazione con l'uso di strisce di cera dai piedi, poiché questa è l'area meno sensibile. Dopo la procedura, dovresti valutare la reazione della pelle e poi puoi iniziare ad epilare altre aree del corpo. L'epilazione in questo caso viene eseguita in modo simile.

Le donne che danno un feedback sulle strisce di cera Veet non raccomandano di riscaldarle in acqua calda prima di applicarle, poiché le strisce si attaccano molto strettamente e diventano quasi impossibili da strappare. Non è possibile rimuovere la striscia nella direzione della crescita dei peli: riduce la qualità della procedura e favorisce l'accrescimento dei peli.

Caratteristiche di cura della pelle dopo l'applicazione di strisce

Dopo la depilazione, è possibile che si verifichi un'irritazione, quindi non è consigliabile eseguirla prima di eventi importanti.

Per ridurre gli effetti avversi, nel kit sono incluse delle salviette speciali che hanno un effetto calmante, anche per rimuovere i residui di cera.

Dopo la procedura, si consiglia di applicare una lozione idratante o crema. Se l'irritazione è grave, è possibile lubrificare l'area con Dexpanthenol o olio vegetale.

È importante! Qualche tempo dopo l'epilazione, non è consigliabile praticare sport, poiché la sudorazione provoca irritazione della pelle lesa.

Controindicazioni

In alcuni casi è necessario rifiutare l'epilazione usando le strisce di cera Veet. Questi includono:

  • periodo di gestazione;
  • sensibilità individuale ai componenti inclusi nella composizione;
  • vene varicose;
  • diabete;
  • formazione del tumore sulla pelle;
  • danno meccanico alla pelle.

È importante! L'epilazione nell'area bikini non deve essere eseguita durante le mestruazioni.

Questo metodo di rimozione dei peli superflui non è adatto per l'inguine e la zona del torace. Dopo l'epilazione durante il giorno non è possibile prendere il sole, utilizzare antitraspiranti e altri mezzi di profumeria.

Se durante la procedura si è verificata una spiacevole sensazione sotto forma di prurito e bruciore, rimuovere immediatamente la striscia, risciacquare l'area con molta acqua. Se i sintomi di disturbo persistono, si raccomanda di consultare un medico.

conclusione

Le strisce di cera Veet sono un rimedio efficace nella lotta contro la vegetazione indesiderata, il cui uso costante porta a diradare i capelli e ridurre la loro crescita. Il raggiungimento di questo effetto si verifica a causa del fatto che durante la depilazione i capelli vengono rimossi dal bulbo, il che richiede un tempo sufficientemente lungo per il ripristino.

Il principale vantaggio delle strisce di cera Veet è la loro capacità di applicare anche sulla pelle sensibile. Prima di utilizzare lo strumento, è importante leggere attentamente le istruzioni. Dalla correttezza della procedura dipende dal risultato.

Strisce di cera Veet: caratteristiche d'uso

Tra i molti modi per rimuovere i peli superflui del corpo, l'uso della cera è considerato uno dei più popolari ed efficaci. Ma vale la pena sapere che la procedura richiede molto tempo e richiede determinate abilità.

I produttori di cosmetici per la depilazione hanno creato una versione semplificata - strisce di cera. Il mercato offre una vasta selezione di tali prodotti, ma le più popolari strisce di cera Veet.

Vantaggi e svantaggi

Ad un certo punto nella mente di ogni ragazza che si prende cura di se stessa, c'è il desiderio di liberarsi dei capelli non necessari sulle gambe, sul viso, nella zona bikini e sotto le ascelle.

Voglio vedere il mio corpo liscio tutto il tempo. La cosa principale è che la causa dell'eccessiva crescita dei capelli non è stata una violazione del sistema endocrino, ma cambiamenti legati all'età naturale.

La cera è diventata per le donne moderne uno strumento indispensabile per rimuovere la vegetazione indesiderata su varie parti del corpo. Dopo un periodo di uso regolare di strisce a base di cera, il bulbo pilifero diventa più sottile, i peli diventano meno frequenti e crescono più lentamente. La varietà di produttori offre un'ampia selezione di strisce di cera, pronte all'uso.

Ragazza moderna in molti modi cercando di rendere il suo corpo liscio e ben curato. A qualcuno piacciono gli epilatori elettrici, altri come cera normale, creme depilatorie, rasoi. I peli epilanti sono una procedura abbastanza dolorosa, quindi non tutte le donne ne sono capaci. Un rasoio non è molto efficace e talvolta pericoloso. I dermatologi raccomandano creme depilatorie per pelle, cera pura e strisce.

Le strisce di cera sono pezzi di carta speciale, su una parte delle quali viene applicata la cera. Basta attaccarsi al sito e strappare con un movimento deciso. È possibile applicare una striscia più volte. Questo metodo è molto conveniente. Soprattutto in una situazione in cui non c'è più tempo - lo indossò, lo tolse e ottenne una pelle liscia senza un solo capello. L'effetto persiste per 3-4 settimane.

Il principale svantaggio è il dolore, le allergie, le irritazioni e le contusioni. Questi fattori dipendono dalle caratteristiche individuali di ciascun organismo. Dalla prima volta non tutti i peli possono uscire.

Controindicazioni

La depilazione in questo modo non è consentita a tutti. Controindicato in presenza di malattie della pelle, qualsiasi danno al derma, durante il raffreddore e le malattie infettive, quando i peli non sono sufficientemente cresciuti e sono considerati brevi.

La procedura è vietata in caso di reazioni allergiche alla composizione delle strisce, alle vene varicose, alla gravidanza.

Veet Stripe Feature

Qualitativamente e rapidamente, con un solo movimento della mano, i capelli vengono rimossi usando strisce Veet. I nuovi bulbi si formano in questa zona del corpo più lentamente e i peli diventano morbidi, non duri come dopo aver usato la macchina.

Le strisce di cera sono un modo molto conveniente, ma tutt'altro che economico. Quasi tutti i negozi di cosmetici o supermercati possono vedere i prodotti di questo produttore. I negozi online offrono una varietà di prodotti per la cura della bellezza. Per l'acquirente, la libertà di scelta dei beni necessari in termini di gamma è importante.

Ci sono mezzi individuali di rimozione dei peli per un'area specifica - l'area bikini, le ascelle, le gambe e il viso. Su qualsiasi pacchetto è scritto a quale area è destinato il materiale. Per ammorbidire e delicata cura della pelle, i produttori aggiungono estratti di aloe, camomilla, miele, oli essenziali e altri ingredienti.

  • per pelli sensibili e delicate (zona bikini, viso);
  • creme idratanti;
  • ordinario.

Alcuni consumatori avvertono prurito, arrossamento e irritazione dall'uso della ceretta istantanea. Per evitare conseguenze negative, si consiglia di contattare un dermatologo o un allergologo.

Un leggero arrossamento della pelle è una normale reazione alle sollecitazioni meccaniche. I sintomi vanno via rapidamente e il luogo di depilazione non è infiammato. Pertanto, le strisce di cera disponibili sostituiscono gli epilatori.

Metodi di applicazione

Il pacchetto ha una semplice istruzione sull'uso del materiale. Grazie alle immagini e alla guida passo-passo, anche una ragazza inesperta in queste materie può eseguire la procedura. Prima della depilazione, la superficie deve essere adeguatamente preparata.

  1. Fase preparatoria Prima di rimuovere i capelli da una certa area, la pelle deve essere accuratamente pulita con uno scrub, lavata e asciugata con un asciugamano. Dalla confezione con strisce di cera per ottenere uno alla volta. Secondo le istruzioni è necessario riscaldare il materiale sorgente. Questo può essere fatto con le mani, sfregando tra i palmi. Non riscaldare in acqua calda.
  2. Processo di rimozione dei capelli Staccare rapidamente la parte in cera della striscia e appoggiarsi sull'area desiderata per la crescita dei peli. Quindi è necessario tenere premuto più volte con la mano, levigando tutti i bordi della striscia. Strappare una striscia contro la crescita dei peli con un movimento deciso. Alcune ragazze sensibili si sentono dispiaciute per se stesse e ignorano l'indicazione di un movimento brusco della mano durante la manipolazione. Questo in seguito porterà a dolore, grave irritazione e bluastro della pelle.
  3. Dopo la procedura, la superficie viene lubrificata con una crema nutriente e la cera rimanente viene rimossa con olio d'oliva o altro olio idratante. I seguenti farmaci sono anche efficaci: Pantenolo, Solcoseryl, perossido di idrogeno, clorexidina, Miramistina.

Per diversi giorni dopo la procedura, non puoi essere esposto alla luce solare diretta e visitare il solarium. E anche eventuali procedure termali - bagni, saune, bagni caldi sono controindicati. Dagli sport, anche, deve trattenersi. Le particelle di sudore irritano la pelle danneggiata. Questo algoritmo di azione è adatto per il resto del corpo.

Depilazione su diverse parti del corpo con prodotti Veet

Dopo aver acquisito le strisce di Vit per la depilazione, è necessario testare lo strumento in una piccola area e osservare la reazione. Le azioni principali per viso, bikini, gambe, mani, ascelle: preparazione (pulizia della pelle, riscaldamento delle strisce), adesione, rimozione e idratazione.

Depilazione con strisce Veet:

  • Sulla faccia, il labbro superiore. La procedura viene eseguita su una faccia pre-pulita, preferibilmente la sera. L'infiammazione durante la notte passerà e la pelle si calmerà. Il migliore fatto nel fine settimana. La superficie viene disinfettata con alcool, perossido di idrogeno o clorexidina e quindi in polvere con polvere di talco o polvere per bambini.
  • I prodotti di epilazione pre-acquistati per il viso devono essere tagliati in piccoli pezzi. Strofinare tra i palmi e la cera calda. Un buon effetto sarà raggiunto se messo in batteria. Nella direzione della crescita dei peli, la striscia è incollata con uno strato di cera, levigato a mano. Un forte movimento della mano, tenendo la pelle con il dito, contro la crescita dei capelli viene rimosso dalla carta. Più di tre volte non puoi attaccare materiale sulla stessa area. Fa male alla pelle. Trattare la superficie con crema da bambino o olio d'oliva (preferibilmente applicato con una spugna).
  • Nell'area intima e bikini. Anche l'area selezionata del corpo richiede allenamento. I capelli dovrebbero essere 3-4 mm. Per comodità, le strisce sono divise in quelle più piccole. Le manipolazioni sono le stesse della procedura per la zona del viso. Per evitare l'accrescimento dei capelli, i cosmetologi consigliano di pulire l'area intima con uno scrub dopo una settimana. L'effetto migliore sarà applicare la crema contro la crescita dei capelli.
  • Nell'area dell'ascella. È meglio scegliere un prodotto per la pelle sensibile, con oli o estratti di aloe. La tecnica è la stessa del resto del corpo.
  • Per gambe e braccia. Il metodo di rimozione dei capelli è simile. Dopo la procedura, è consigliabile idratare la pelle delle gambe con una crema.

Un ritmo di vita attivo ed energico non sempre ti permette di trovare il tempo per le procedure cosmetiche. Le donne hanno bisogno di sentirsi belle e ben curate, senza eccessi di vegetazione. Le strisce depilatorie rimuovono rapidamente i capelli con una preparazione minima. È importante prendere precauzioni se ci sono malattie della pelle e qualsiasi eruzione cutanea.

Come utilizzare correttamente le strisce di cera Veet per la depilazione?

Tra tutti i modi per rimuovere i peli superflui sul corpo, l'uso della cera è quasi il più popolare. Sfortunatamente, senza abilità speciali, sarà molto difficile far fronte a questo compito, e la procedura richiede molto tempo. Per la comodità dei consumatori e per risparmiare tempo, i produttori di cosmetici per la depilazione hanno messo a punto una versione semplificata che piace a molte donne: le strisce di cera. Oggi sul mercato esiste un'ampia varietà di tali prodotti, ma le strisce Vitali sono le più richieste.

Uno strumento utile per la depilazione

La praticità di questo dispositivo risiede principalmente nella facilità d'uso. Wit Strips "Wit" è uno strumento pronto con il quale puoi eliminare rapidamente e facilmente il problema dell'eccesso di peli su qualsiasi parte del corpo. Piccoli nastri di carta o tessuto rivestiti con uno strato di composizione speciale aderiscono al corpo e, quando si strattonano, rimuovere i peli superflui, tirandoli dalla radice. Le strisce con la composizione applicata sono prodotte per diverse parti del corpo e tipi di pelle, di diverse dimensioni:

  • per l'area dell'ascella;
  • area intima;
  • gambe e braccia;
  • persona;
  • scopo universale.
Come fare la ceretta?

Una scelta così ricca permette a ogni donna di trovare l'opzione più adatta per se stessa. Se per voi è importante quanto sono Veet strisce di cera, i prodotti di questo marchio presenta opzioni per i prezzi diversi a seconda del tipo e della composizione dei fondi.

Quale opzione scegliere?

In questo numero, devi prima fare affidamento sulle tue preferenze e gusti. Vale la pena provare i prodotti di diverse aziende, quindi effettuare un confronto e scegliere quindi l'opzione migliore. Oggi, la maggiore fiducia delle donne è stata acquisita dalla Wit Wax Strips che rappresenta i prodotti di una nota azienda francese che produce mezzi per rimuovere la vegetazione non necessaria.

La gamma di basi pronte per questa azienda è molto ampia:

  • Nastro di aloe vera per pelle secca che aiuta a idratare il corpo dopo una sessione.
  • Integratori di pelle sensibili sono integrati con olio di mandorle e vitamina E, che proteggono la pelle dalle irritazioni.

Efficace sui capelli corti: efficace anche su peli da 2 mm

  • fondi adeguati per la pelle normale con aggiunta di burro di karitè;
  • per le aree intime e delicate (petto, faccia) i produttori offrono nastri speciali di piccola larghezza.
  • Come eseguire la procedura a casa?

    Per massimizzare l'efficacia di una procedura di depilazione fatta in casa, è necessario seguire regole semplici ma obbligatorie:

    • Applicare il nastro solo bisogno di pulire la pelle, in modo per iniziare è quello di visitare la doccia, pulire superficie asciutta del corpo e lui o polvere di talco per evitare la sudorazione causa non è un processo;
    • la base, coperta dalla composizione, deve essere scaldata con l'aiuto dei palmi e applicata all'area interessata, premendola contro il corpo, levigandola e muovendosi lungo l'attaccatura dei capelli;
    • dopo 20 secondi, con un movimento affilato della mano, strappa la striscia con un movimento contro la crescita e contemporaneamente trattiene la pelle con l'altra mano. Questo dovrebbe essere fatto per prevenire lividi e contusioni;

    Le strisce di cera Veet sono progettate per rimuovere i peli delle gambe, delle braccia, delle ascelle e dei bikini

  • dopo aver rimosso la vegetazione in tutte le aree problematiche, è necessario pulire la pelle con un panno speciale (c'è nel set) per rimuovere i resti di cera.
  • Sfumature di applicazione

    Le strisce Veet funzionano meglio su ampie aree aperte, ma danno anche un risultato positivo se utilizzate in aree difficili da raggiungere (bikini, ascelle). Sfortunatamente, questo metodo ha un grande svantaggio - usare una base di cera è difficile da rimuovere dalla vegetazione spessa e dura, ma con i capelli fini, fa fronte bene.

    consigliato il primo depilazione con nastro cera per iniziare con i piedi, e se un sacco di vegetazione, è meglio radere e attendere che i capelli non ha raggiunto la lunghezza desiderata (minimo 5 mm).

    Le strisce Veet funzionano meglio su ampie aree aperte.

    La rimozione della vegetazione in eccesso nelle zone più sensibili è accompagnata da un forte dolore. Per alleviare il dolore, è possibile utilizzare antidolorifici sotto forma di una soluzione di lidocaina (pulire l'area problematica prima di una sessione). Ulteriori misure anestetiche possono essere:

    • la cottura a vapore della pelle;
    • lavaggio dell'area problematica;
    • eseguire la procedura immediatamente dopo le mestruazioni.

    È meglio tagliare la striscia per attaccarsi alle zone del viso in piccole sezioni, quindi sarà molto più facile lavorare.

    Dopo la procedura, la superficie irritata deve essere trattata con la crema "Panthenol" o "Lifeguard", o usare olio vegetale.

    Non rimuovere la striscia nella direzione di crescita dei capelli, in quanto ciò viola solo l'integrità dei capelli.

    Controindicazioni

    La depilazione con strisce di cera non può essere eseguita da tutti. Questo metodo è controindicato nel caso di:

    • la presenza di malattie della pelle;
    • danno alla pelle;
    • malattie catarrali o infettive;
    • piccola lunghezza dei capelli.

    Per rispondere alla domanda, quanto costano le strisce di cera Veet non è assolutamente possibile. Tutto dipende dal numero di nastri contenuti nella confezione e dagli ingredienti che compongono la cera, ad esempio gli oli essenziali. Il costo della procedura del salone è anche la somma dell'area dell'area di depilazione, la rigidità e la lunghezza dei capelli.

    Non è necessario dedicare tempo alla preparazione: le strisce di cera Veet sono pronte per l'uso

    Pro e contro di strisce

    Qualsiasi mezzo per la depilazione, compresi i nastri di cera, ha un numero di aspetti positivi e negativi. Tra i benefici vale la pena notare quanto segue:

    • la possibilità di utilizzare la base per la depilazione ripetutamente - un grande vantaggio, che è importante per tutte le donne che hanno optato per questo strumento;
    • facilità d'uso: il processo di depilazione consente di eseguire la procedura in qualsiasi luogo non legato alla casa e in qualsiasi momento opportuno;
    • l'effetto della pelle liscia persiste dopo una sessione per 3-4 settimane (dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo);
    • prezzo ragionevole
    Il processo di depilazione consente di eseguire la procedura in qualsiasi luogo non collegato alla casa e in qualsiasi momento opportuno.

    Tra le carenze si possono identificare:

    • viscosità della pelle dopo la sessione;
    • sindrome dolorosa;
    • scarsa depilazione;
    • il rischio di lividi e abrasioni se usato in modo improprio;
    • reazione allergica agli ingredienti della composizione;
    • probabilità di rompere i capelli;
    • il rischio di capelli duri sul viso.

    Raccomandazioni per la cura della pelle dopo la depilazione

    Dopo aver rimosso la vegetazione in eccesso con questo metodo, è importante astenersi da alcuni giorni da:

    • visitare la spiaggia o lettini abbronzanti - la concia durante questo periodo è controindicata;
    • procedure termali sotto forma di bagni, visite alla sauna o al bagno;
    • fare sport - la sudorazione irriterà la superficie del corpo ferito.

    Dopo la seduta di depilazione si consiglia di trattare la pelle con caratteristiche particolari che ripristinare l'aspetto ed eliminare l'irritazione spray "Pantenolo", "Solkoseril", il perossido di idrogeno, clorexidina, olio di tea tree, qualsiasi crema idratante.

    Oggi, sempre più donne scelgono nastri di cera per la depilazione, guidati dalla facilità d'uso e dall'efficacia delle procedure.

    formazione

    Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
    Anno di rilascio: 2016.

    Esperienza lavorativa

    Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

    Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

    Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

    Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

    Prestazioni di epilazione con strisce di cera veet

    I produttori di strisce di cera Veet pubblicizzano i loro prodotti come il mezzo più efficace per rimuovere i peli superflui, convenienti e molto facili da usare. Ci sono tre varietà di questo prodotto, che sono offerti per diversi tipi di pelle. Strisce contenenti estratti di bacche e burro di karitè possono essere utilizzati per la pelle normale, lozione di loto e aloe vera sono inclusi nella composizione per l'asciutto, e l'opzione con vitamina E e olio di mandorle è più adatto per la pelle sensibile.

    L'effetto dopo l'applicazione delle strisce di cera Veet è piuttosto lungo e raggiunge un periodo di quattro settimane. L'uso costante di questo strumento porta al fatto che i capelli diventano più sottili e morbidi, inoltre, la loro densità è molto ridotta. Le strisce possono essere applicate senza attendere la piena crescita dei capelli, sono in grado di reggere anche con peli molto corti di circa 2 mm di altezza.

    Le istruzioni delle strisce di cera Veet sottolineano che lo strumento è progettato per rimuovere i peli sulle gambe e sulle braccia, sotto le ascelle e nella zona bikini. L'uso di strisce sul viso, sul petto e sull'area inguinale è inaccettabile. Prima della prima epilazione, è meglio iniziare dall'area in cui la pelle è meno sensibile e non sarà irritata, ad esempio dalle gambe. Non è consigliabile applicare più volte strisce nello stesso punto, specialmente in aree che potrebbero essere irritate.

    La risposta all'uso delle strisce Veet dipende dalla tolleranza individuale di questo agente. Qualcuno è soddisfatto del risultato e qualcuno deve ripetere la procedura più volte, senza nemmeno ottenere il massimo effetto. La pelle reagisce in modo diverso agli effetti della composizione di cera, in alcuni casi, durante l'uso, può causare bruciore o prurito. In questo caso, è necessario interrompere la rimozione dei peli e lavare accuratamente l'area infiammata. La presenza di talpe, cicatrici o lesioni sulla pelle è un ostacolo all'uso delle strisce di cera Veet. Non è consigliabile utilizzarli anche per le persone con vene varicose.

    I risultati indesiderati quando si usano strisce di cera Veet appaiono per lo più se usati in modo improprio. L'applicazione dello strumento deve essere eseguita rigorosamente in conformità con le istruzioni del produttore del prodotto. Le strisce non possono essere rimosse nella direzione della crescita dei peli, ma solo nella direzione opposta. Dopo la depilazione effettuata durante il giorno, è vietato esporre la pelle alla luce diretta del sole, utilizzare antitraspiranti e vari profumi. Durante la gravidanza, è meglio smettere di usare le strisce di cera Veet e scegliere temporaneamente un diverso metodo di rimozione dei peli. La pelle durante questo periodo è soggetta a irritazione.

    Al fine di rendere più efficace l'uso delle strisce Veet, prima di procedere con la procedura, le procedure idriche devono essere eseguite utilizzando uno scrub con glucosio o acido salicilico. I follicoli diventeranno più morbidi e l'intero processo di rimozione dei peli sarà indolore. Dopo l'epilazione, la pelle deve essere pulita con un tonico antisettico per impedire la penetrazione dei batteri in pori aperti.

    Depilazione confortevole dell'area bikini con strisce di cera Veet

    Ogni secondo donna nella sua vita ha affrontato la procedura di depilazione della zona bikini.

    Quelli che sono meno complessi, usano più spesso i servizi di uno specialista, e molti che sono imbarazzati per scoprire l'area intima, preferiscono fare la depilazione da soli.

    Una donna esperta in questa materia fa risparmiare tempo e denaro. E per i non professionisti che desiderano rendere l'area bikini liscia, Veet ha sviluppato una serie di strisce di cera pronta per l'uso.

    Contenuto dell'articolo:

    Vista generale

    I prodotti dell'azienda francese sono creati sulla base di cera d'api o di paraffina, con la presenza obbligatoria di oli e aromi naturali.

    Le strisce possono essere acquistate presso una farmacia o un supermercato. Gli imballaggi completati su 10 strisce (cinque paia), 2 tovaglioli a base di olio per rimuovere i residui di cera e le istruzioni per l'uso sono molto popolari.

    L'area bikini è considerata la parte più delicata del corpo e le strisce basate su Veet su una base polimerica sono ideali per questa zona. Sono durevoli nell'uso e garantiscono una depilazione di alta qualità.

    L'ultima novità di Veet è costituita da strisce a base di gel che non richiedono riscaldamento nei palmi.

    Pro e contro

    In cosmetologia, ci sono due tipi di depilazione: freddo (le estetiste chiamano ceretta) e caldo. In ogni caso, puoi rimuovere perfettamente i peli superflui dalla radice e una donna può godere del risultato fino a un mese.

    La tecnica di depilazione a caldo è più spesso utilizzata solo in sale di cosmetologia, poiché è richiesta una preparazione aggiuntiva della pelle. La cera viene riscaldata, la spatola si sovrappone all'area problematica, la vegetazione viene rimossa con strisce speciali.

    I prodotti si adattano perfettamente a un gran numero di peli superflui su vaste aree.

    Con questo prodotto, una donna può creare autonomamente uno stile individuale nell'intima area che impressiona il suo personaggio.

    Il vantaggio del prodotto francese è:

    • non rimangono ustioni;
    • tempo ridotto della procedura;
    • nessuna esperienza richiesta, adatta sia a professionisti che a principianti;
    • alta qualità del materiale e prezzo ragionevole (circa 250-350 rubli).

    Ma, a tutti i vantaggi dei prodotti, ci sono anche svantaggi significativi:

    • non è sempre possibile rimuovere la vegetazione indesiderata dalla prima volta, la procedura potrebbe richiedere la riapplicazione;
    • in confronto con il metodo a caldo, la procedura di ceretta è molto più dolorosa;
    • per applicazione si consiglia di crescere peli non meno di 6-7 mm.

    Guida all'applicazione

    L'intero processo e la qualità della depilazione dipendono dall'approccio corretto a questa procedura.

    Per evitare spiacevoli conseguenze, una donna durante la procedura richiederà il completo silenzio e una corretta preparazione della pelle prima dell'epilazione.

    E la cosa più importante nel processo di rimozione dei capelli - la scelta della zona bikini di design. Esistono 5 tipi di tagli intimi:

    1. Standard americano. In questo modo si eliminano i capelli che sporgono oltre i limiti della biancheria intima, cioè la parte pelosa viene rimossa dalle gambe, dalle cosce e dall'addome. Nella zona bikini rimane solo un piccolo triangolo classico.
    2. Extra standard è un tipo di bikini di base, in cui viene catturato la maggior parte del pube e di conseguenza rimane una piccola striscia o un piccolo triangolo.
    3. Francese: questo metodo rimuove tutti i capelli dalla parte anteriore, ma li lascia indietro.
    4. Brasiliano - non è diverso dal look francese, ma permette a una donna di scegliere qualsiasi disegno per un taglio di capelli intimo.
    5. Hollywood, o bikini profondo - aiuterà a sbarazzarsi dei peli superflui, sia davanti che dietro.

    Nel video, vedi la tecnica di utilizzo delle strisce Veet.

    Preparazione della pelle

    Due giorni prima della procedura, è necessario strofinare l'area bikini. Pulisce bene la pelle e apre i pori, oltre a prevenire la crescita dei peli.

    1. Prima della procedura, è assolutamente necessario eseguire un test di sensibilità sulla pelle.
    2. Mezz'ora prima della sessione è necessario assumere un farmaco anestetico, questo aiuterà a placare il dolore.
    3. La pelle deve essere pulita, asciutta e sgrassata. Si consiglia di fare una doccia, asciugare bene la zona bikini e poi applicare il baby powder.

    Vieni qui per scoprire quale è meglio usare un laser per la depilazione - diodo o alessandrite.

    L'applicazione di strisce

    Gli esperti raccomandano ai principianti di ridurre le strisce prima della procedura, tagliandoli. Questo trucco ridurrà il dolore.

    1. Prima di utilizzare la striscia è necessario riscaldarsi tra le mani per non più di 10 secondi.
    2. Scollegare con attenzione in due piastre, ciascuna delle quali viene utilizzata separatamente.
    3. Quindi metti il ​​piatto sulla pelle, rigorosamente nella direzione dei capelli.

    Processo di strappo

    Questo stadio è il più responsabile e doloroso, quindi è importante attenersi rigorosamente alle istruzioni:

    1. Tenere la pelle con una mano, tenere le dita dell'altra mano sul bordo della piastra di cera.
    2. Un movimento acuto è necessario per strappare il piatto, necessariamente contro la crescita dei capelli.
    3. In caso di rilevamento di un'elaborazione di scarsa qualità, è possibile ripetere il processo.

    Per ottenere il risultato desiderato dalla prima volta, la lunghezza dei capelli deve essere di almeno 6 mm.

    Fase finale

    Poiché la pelle dopo la procedura diventa molto sensibile, è necessario eseguire con attenzione l'ultima fase della procedura:

    1. Dopo la depilazione, i residui di cera devono essere rimossi con salviette speciali.
    2. Quindi fare una doccia calda con l'uso di prodotti ipoallergenici (sapone per bambini) - lenirà la pelle e non causerà irritazione.
    3. Infine, applicare una crema lenitiva sulla pelle.

    Si consiglia di assumere una posizione orizzontale per mezz'ora in modo che la pelle delicata possa calmarsi.

    Cura dopo la procedura

    Immediatamente dopo la procedura, non è consigliabile indossare la biancheria intima, se possibile, per consentire alla pelle di riposare per almeno due ore.

    Il primo giorno dopo la depilazione non è raccomandato:

    • fare bagni caldi, visitare saune, stare a lungo al sole;
    • Non usare piscine, poiché l'acqua clorata può causare gravi irritazioni;
    • non applicare sui preparati per la pelle con contenuto alcolico;
    • in caso di grave infiammazione e arrossamento, consultare un medico.

    consigliata:

    • indossare solo intimo traspirante realizzato con tessuti naturali, come il cotone;
    • sarà possibile pulire l'area del bikini in 3-4 giorni dopo la depilazione, questo permetterà ai capelli di ricrescere;
    • quando appare rossore, si raccomanda di trattare l'area problematica con prodotti farmaceutici come Bepanten, Pantenolo, Zinco pomata, ecc.
    • applicare solo creme lenitive e idratanti.

    Questa pubblicazione discuterà le controindicazioni per l'elettrolisi e le possibili conseguenze della procedura.

    Offerte di altri produttori

    Nel mercato russo si possono vedere non solo i prodotti Veet, ma anche i prodotti di altri marchi: Floresan e Lady Caramel sono diventati i più comuni.

    Floresan

    Il prodotto del produttore russo è stato creato per il consumatore con qualsiasi tipo di pelle. Per la zona bikini, l'azienda produce strisce speciali a base di tessuto elastico con l'aggiunta di camomilla e oli protettivi - Deep Depil.

    L'imballaggio è dotato di 10 paia di strisce, più un tubo di crema lenitiva.

    Secondo gli utenti, il vantaggio di questo marchio è un prezzo accessibile e una buona crema adatta a tutti i tipi di pelle. Ma notano anche la scarsa qualità delle strisce stesse.

    Il prezzo è di circa 80 rubli.

    Lady caramello

    Il produttore è la fabbrica farmaceutica NPO "Elfa". La società ha una vasta scelta di opzioni di budget per i cosmetici.

    La confezione del prodotto depilatorio è dotata di 16 strisce e una crema lenitiva, adatta anche a tutti i tipi di pelle.

    Il prezzo è di circa 150 rubli.

    Errori frequenti

    La maggior parte delle donne crede che questa procedura non richieda preparazione e l'implementazione di alcuna regola, pur consentendo errori grossolani:

      La lunghezza dei peli non soddisfa i requisiti delle istruzioni. Molti credono che se si utilizza una macchina due o tre giorni prima della ceretta, il risultato sarà migliore. Ma questo è tutto un mito.

    Per questo tipo di depilazione è necessaria una certa lunghezza (almeno 6 mm), quindi non è possibile utilizzare la macchina. Ciò porterà a risultati mediocri, riapplicazione di strisce e irritazione della pelle.

  • Molte donne non riescono a trovare il design giusto per la rimozione dei peli. Prima della procedura, la prima cosa che devi decidere sul design di un taglio di capelli intimo. L'ulteriore risultato dipende dalla correttezza della scelta.
  • La depilazione non è raccomandata due giorni prima delle mestruazioni, e ancora di più durante i giorni critici. Durante questo periodo, la pelle diventa molto sensibile e il processo potrebbe non portare il risultato desiderato.
  • Non è consigliabile eseguire la procedura sulla pelle abbronzata, quando si strappano le strisce, si possono ferire le cellule sane dell'epidermide.
  • L'igiene dovrebbe venire prima. La pelle nella zona bikini deve essere pulita e asciutta, fornirà una depilazione di alta qualità.
  • Selezione sbagliata del design. Una donna che vuole fare un bikini profondo per la prima volta, è meglio cercare l'aiuto di uno specialista, per vedere come applicare correttamente le strisce in una zona così tenera. Un ulteriore risultato dipende dalla correttezza del disegno.
  • È impossibile portare il processo all'ideale. In questa procedura, non puoi essere di fretta e nervoso, i piccoli peli che rimangono possono essere rimossi con una pinzetta.
  • Molte donne dopo la procedura dimenticano ulteriori cure e questo provoca irritazione e disagio. Dopo l'epilazione, la pelle è arrossata e infiammata, ma dopo 18-24 ore l'area bikini diventerà liscia e setosa.
  • Il primo giorno non è raccomandato avere rapporti sessuali. Questo può portare a ulteriori irritazioni e persino provocare un processo infiammatorio.
  • Recensioni

    Nonostante tutte le qualità positive di questo tipo di epilazione, le opinioni delle donne su questo tema sono divise. Qualcuno questo metodo di ceretta è adatto, ma alcuni non lo fanno.

    Se hai avuto l'esperienza di utilizzare strisce Veet per rimuovere i capelli nell'area bikini, condividi la recensione del tuo prodotto nei commenti a questo articolo.