Le migliori strisce di cera. Recensioni dei consumatori

Rasatura

Oggi dobbiamo scegliere le strisce di cera. Le recensioni di diversi produttori e marchi di questo strumento sono ora molto comuni. E a volte possono essere confusi. Questo, a sua volta, rallenta piuttosto il processo di scelta e acquisto di strumenti per la depilazione. Cercheremo di capire cosa è cosa. Non dovremmo pensare che nessun produttore produca mezzi terribili e inefficaci. Niente affatto. Solo alcune strisce di cera di una compagnia sono adatte, ma qualcuno no. E quindi, molti si trovano di fronte a recensioni piuttosto ambigue. Tuttavia, si possono sempre trovare opinioni che sono più vicine alla realtà. E ora ci occuperemo di esso.

Perché cera

Iniziamo con quello che pensiamo sul perché è necessario scegliere le strisce di cera per la depilazione. Questa domanda inizia a preoccupare le donne quando affrontano il compito di eliminare l'eccesso di vegetazione sul corpo in luoghi diversi. Dopo tutto, ci sono così tante opzioni per la depilazione:

  • l'uso della cera;
  • crema depilatoria;
  • spruzzo;
  • il rasoio.

Di tutto questo, le strisce di cera sono quasi sempre un feedback positivo. E di solito vengono utilizzati su diverse aree del corpo. Perché? Il fatto è che questa opzione è la depilazione più efficace. Le bande radicali strappano i peli, impedendo alla vegetazione di riapparire rapidamente. Inoltre, le strisce di cera per la depilazione ottengono buone recensioni e relativamente la loro convenienza. Così molte donne preferiscono questo particolare metodo. Diamo un'occhiata a come applicarlo, e anche a capire quali strisce di cera sono i migliori per diverse parti del corpo.

Uso di

Per quanto riguarda il suo utilizzo, le recensioni dei clienti sulle strisce di cera diventano buone. Tu stesso puoi facilmente eseguire depilazione depilatoria a casa. In che modo?

Basta acquistare strisce specializzate nel negozio, quindi lavare a fondo la zona della pelle necessaria. Ora riscalda la cera (ad esempio, usando un asciugacapelli o tra i palmi delle mani), quindi applicala sulla pelle pulita e asciutta. Liscia e strappa la striscia con un movimento deciso contro la crescita dei peli. Questo è tutto. Il processo è completo

I residui di cera dal corpo devono essere rimossi con olio d'oliva o tovaglioli speciali. Devono essere venduti con strisce. Di conseguenza, otterrete la pelle liscia senza arrossamenti inutili. È vero, in aree particolarmente sensibili dovrà prepararsi per il dolore. Ma se hai mai fatto la depilazione, puoi essere certo che la paraffinatura è paragonata a lei - è solo un divertimento infantile. In questo caso, non sentirai nemmeno il dolore.

Delia Cosmetics

E ora è il momento di imparare quali strisce di cera ricevere feedback dai loro clienti. Considereremo le aziende più popolari. Ad esempio, Delia Cosmetics.

Queste strisce sono progettate per la depilazione a casa. Sono adatti per pelli sensibili e per luoghi meno vulnerabili (ad esempio mani e piedi). È vero, è meglio non usarli sul viso - sono di dimensioni troppo grandi.

Tali strisce di cera non sono le migliori recensioni. Il prezzo per loro è nella media, ma ottenere questo prodotto può essere molto difficile. Dopo tutto, Delia Cosmetics è un marchio relativamente nuovo. E non è in grado di competere con lo stesso Veet.

L'effetto dopo l'utilizzo delle strisce di Delia Cosmetics non è particolarmente felice. Il fatto è che questo prodotto per la depilazione non è abbastanza bello per i capelli. Inoltre, molte donne affermano che dopo l'uso hanno avuto una reazione allergica. Soprattutto questo può essere visto applicando strisce di cera alla zona bikini. Le recensioni di questo prodotto, come puoi vedere, non sono le migliori. In linea di principio, Delia Cosmetics può essere utilizzato quando non ci sono altre opzioni.

Lady caramello

Quindi dovresti prestare attenzione a beni come Lady Carmel. Queste sono anche strisce di cera abbastanza nuove. Le recensioni su di loro hanno iniziato a comparire di recente sempre più spesso. Considera quale strumento ci sta di fronte.

Come molti clienti dicono, "Lady Caramel" è un degno concorrente dei famosi prodotti a marchio Vit. Queste strisce non hanno un valore troppo grande. Questo strumento è inteso, di regola, per l'uso in aree particolarmente sensibili. Ma, ad esempio, per la zona bikini ci sarà una buona pratica. Altrimenti, non evitare forti dolori.

A proposito, "Lady Caramel" è una meravigliosa striscia di cera per il viso. Recensioni di loro come mezzo per rimuovere i peli in quest'area sono positivi. Inoltre, questo prodotto viene solitamente utilizzato per la depilazione sulle gambe. Anche qui tutto piace - il minimo di dolore e arrossamento, il massimo risultato. Le reazioni allergiche sono estremamente rare (di solito nelle donne che sono inclini alle allergie).

Floresan

Ed ecco un altro degno concorrente per Veet. Queste sono strisce di cera Floresan. Questo prodotto è da tempo leader nel mercato di beni e servizi. E si manifesta principalmente sul lato positivo. In ogni caso, i clienti sono soddisfatti.

"Floresan" - bellissime strisce di cera per bikini. Il feedback che ricevono è estremamente incoraggiante. Come molti acquirenti dicono, questo strumento è in grado di far fronte anche ai capelli più piccoli e incarniti. Con tutto questo, la cera viene facilmente rimossa dalla pelle.

Anche il prezzo non può che rallegrarsi. Per un pacchetto darai solo circa 120 rubli. Molto più economico che per lo stesso "spirito". Inoltre, Floresan è considerato uno strumento abbastanza economico. Sarai in grado di utilizzare un pacchetto per un lungo periodo. Naturalmente, questo è un vantaggio significativo, che è sicuro di notare i clienti, lasciando le loro opinioni su questo prodotto.

Alvin D'or C

Avanti sulla lista - Alvin D'or C. Si tratta di strisce di cera che sono apparse sul mercato da un po 'di tempo. Vero, vale la pena di notare immediatamente: trovare questo strumento non è così facile. Dopo tutto, spesso Alvin non viene importato a causa dell'enorme popolarità dei prodotti Veet. Quindi, queste strisce per la depilazione possono essere trovate solo in alcune regioni della Russia. Ma per il moderno acquirente non è un ostacolo.

Queste sono strisce di cera meravigliose per l'area bikini. Le recensioni su "Alvin" possono essere trovate ora assolutamente su tutti i siti otzovikah. I consumatori affermano che questo strumento attira perfettamente i capelli. Ma in luoghi particolarmente sensibili dovrai praticare - senza di questo, non sarai in grado di evitare sensazioni dolorose molto forti. Se usi strisce di cera sul viso e sulle gambe, allora puoi rallegrarti: il dolore qui è ridotto al minimo.

Inoltre, "Alvin Dor" non è molto costoso, ma consumato abbastanza economicamente. Quindi dovresti prestare attenzione a questo prodotto. Se riesci a trovarlo e ordinarlo, non te ne pentirai.

Ma ora è il momento di parlare del prodotto più popolare nel campo dei prodotti di depilazione. Questo è un ve Probabilmente non vale la pena dire che questa cera esiste in varie forme. E ognuno di loro ha le sue caratteristiche e svantaggi.

Ad esempio, strisce di cera per l'area bikini. Le recensioni di Veet in questa categoria non sono particolarmente buone. Nonostante il marchio popolare, per la zona intima, queste strisce non sono la scelta migliore. In primo luogo, sono molto gravemente lacerati. Questo, a sua volta, comporta troppo dolore e arrossamento.

Inoltre, le strisce di cera per l'area bikini Veet non sono recensioni molto buone a causa della loro inefficienza e costi elevati. In media, per un pacchetto di tali fondi darai circa 300-400 rubli. E abbastanza per te per un uso. Al meglio - al 2. Momento non particolarmente piacevole.

Inoltre, le recensioni "Vit" delle strisce di cera non sono ancora le migliori per la loro efficacia. E questo riguarda non solo le opzioni per la zona bikini, ma per l'intero prodotto nel suo insieme. Le sensazioni dopo l'uso non aggiungono ottimismo e il risultato può essere raggiunto solo dopo aver applicato ripetutamente la cera sulla stessa area del corpo.

Quindi, come potete vedere, le strisce di cera Veet non sono ottime recensioni. Bikini o qualsiasi altra area viene elaborata, non importa. La cosa principale è che dovrai impegnarti a fondo per salvare questo strumento e ottenere i massimi risultati. Ma queste strisce sono estremamente convenienti: puoi comprarle in qualsiasi negozio di cosmetici o supermercato.

Formule di bellezza

Il prossimo strumento per la depilazione è Beauty Formulas. Queste sono strisce di cera poco costose, che, secondo molti clienti, saranno in grado di farti piacere. Soprattutto se si prevede di eliminare i peli del viso in eccesso o le zone intime.

"Beauty Formula" è un'ottima soluzione. È vero, è spesso necessario ordinare su Internet. Dopotutto, questo prodotto non appare particolarmente spesso sugli scaffali dei negozi. Tuttavia, è ancora riconosciuto da molti clienti come il miglior strumento di rimozione dei capelli che si possa immaginare.

Formule di bellezza: strisce di cera per il viso. Le recensioni su di loro sono per lo più buone. Gli estratti di erbe non provocano allergie e rendono la pelle morbida e setosa. E piace. Dopo tutto, l'assenza di reazioni avverse, disponibilità e prezzo - questo è ciò che è importante per le donne. E l'efficienza è ovvia.

"Elf Camomilla"

Dovresti anche prestare attenzione a uno strumento come la cera per la depilazione chiamata "Camomilla dell'elfo". Questo è un prodotto comune che ha un costo medio. Vero, l'attenzione dovrebbe essere rivolta a lui non perché è molto bravo. La ragione è un po 'diversa.

Il fatto è che Camomile Elf è principalmente strisce per il viso. E loro, come dicono i clienti, non sono particolarmente soddisfatti dei loro risultati.

Inoltre, "Camomilla Elf" provoca spesso arrossamento, prurito e altre reazioni allergiche. Non tutti gli acquirenti si lamentano, ma molti.

Markell

Ci affrettiamo a presentarti una novità. Queste sono strisce di cera per la depilazione di Markell. Per essere onesti, vengono spesso utilizzati non solo per la pelle sensibile, come originariamente previsto, ma anche per eseguire il processo di rimozione dei peli in tutte le aree, ad esempio sulle gambe.

I clienti dicono che Markell ti aiuterà a raggiungere una pelle liscia per lungo tempo. E tutto questo a un piccolo prezzo. Inoltre, le strisce vengono spese in modo estremamente economico. Quindi un pacchetto potrebbe essere sufficiente per 4-5 applicazioni. Queste strisce di cera ricevono un feedback positivo. Solo c'è un inconveniente. Il fatto è che è estremamente difficile acquistare i prodotti Markell in un normale negozio. Dopo tutto, tutte le bancarelle hanno invaso il famoso marchio di prodotti "Vit". Ma su Internet è possibile ordinare tali strisce senza problemi. Quindi, fai attenzione al "Markell": non rimpiangeresti i soldi spesi per questo.

Abbiamo quasi completato una revisione delle strisce di cera per la depilazione e recensioni su di loro. C'è un prodotto sul mercato e uno strumento come Byly con estratto di menta e tè verde. Molti consumatori dicono che Byly è uno strumento che agisce peggio di un normale rasoio usa e getta. Numerose foto dei risultati di utilizzo - conferma di questo. Tuttavia, Byly ha un prezzo molto basso. E se questo è un fattore decisivo per te, puoi usare questo strumento.

risultati

Oggi abbiamo scelto le migliori strisce di cera. Le recensioni di "spirito" nella nostra classifica, come vedi, sono lontane dall'ottenere il meglio. E tutto questo perché gli acquirenti hanno deciso così. È sempre possibile trovare un mezzo più economico ed efficace per la depilazione. Ad esempio, "Markell" o "Lady Caramel". Prestare inoltre attenzione allo strumento che non è incluso nel nostro rating. Questa è "Tanita" - le strisce non sono particolarmente costose, ma efficaci. E competono bene con lo stesso Veet. Questo strumento insieme al marchio promosso può essere trovato in tutti i negozi.

Scegli le tue migliori strisce di cera. Recensioni su molti prodotti che già conosci. Quindi ora è il momento di provare gli strumenti da soli!

6 migliori strisce di cera per la depilazione

Le strisce di cera appartengono ai metodi di depilazione "a freddo", perché la cera su di esse non richiede quasi il riscaldamento (secondo le istruzioni, è sufficiente strofinare la striscia tra i palmi per 30 secondi). Le strisce di cera hanno i loro vantaggi e svantaggi. Come un plus, l'igiene della procedura e la facilità d'uso possono essere notati - la cera stessa è uniformemente distribuita e cattura i peli. E il meno è sensazioni più dolorose, se confrontato con la cera calda. Inoltre, non tutti riescono dalla prima volta a scegliere da soli l'opzione migliore per le strisce per la depilazione, a partire dalla sensibilità della pelle, dalla rigidità e dalla lunghezza dei peli.

Nella classifica delle migliori strisce di cera per la depilazione, vengono presentate varie opzioni, tra le quali è possibile scegliere la più adatta per una particolare zona e tipo di pelle.

Avon Skin così morbido
migliori strisce di cera per la depilazione facciale

Nella foto - strisce di cera per la depilazione Avon Skin così morbido. Il prezzo medio nella Federazione Russa: 189 rubli (10 strisce + 2 salviettine detergenti).

Un set di strisce di cera per la depilazione del viso "Perfect Skin" di Avon - la soluzione migliore per chi vuole sbarazzarsi dei peli ossessivi sul viso. Il set di 10 strisce di cera bilaterali e due salviettine idratanti per rimuovere i residui di cera e idratare la pelle. L'effetto delle strisce è anche nel fatto che ad ogni depilazione i peli crescono più lentamente e diventano meno ruvidi.

vantaggi:

  • Depilazione la prima volta.
  • L'irritazione sulla pelle passa rapidamente.
  • Accumulare azione.
  • Prezzo ragionevole

Svantaggi: non rilevati.

Dalla recensione della striscia di cera morbida Avon Skin:

"Avon, come sempre, mi ha fatto piacere con i suoi prodotti della serie Skin così morbidi. Ho provato delle strisce di cera per il viso, il risultato è eccellente! Tutti i peli (e nero e peluria) rimossi senza residui. Sono passati 2 mesi dal momento dell'uso e non è necessario ripetere la procedura. "

"Fin da giovane ho sofferto di questi brutti peli sopra il labbro superiore. Per prima cosa ho tirato le pinzette e poi ho visto le strisce del catalogo Avon per la depilazione con la cera. Sono i migliori, è solo la mia salvezza. In un movimento, tutto è superfluo, e vivo tranquillamente per più di un mese! "

Valutazione: 10 su 10.

Shary
migliori strisce di cera per la depilazione

Nella foto - Strisce di cera per depilazione Shary. Il prezzo medio nella Federazione Russa: 250 rubli (12 strisce + 2 salviettine detergenti).

Strisce di cera Shary hanno dimostrato di essere un rimedio delicato ed efficace per la depilazione fatta in casa. La linea comprende strisce per la pelle sensibile (con estratto di avocado), pelle secca (cocco), per rimuovere i capelli duri (mandorle). Il kit comprende 6 strisce biadesive e due sacchetti di gel rinfrescante, che riduce la crescita dei peli e lenisce la pelle.

vantaggi:

  • Mezzi di alta efficienza.
  • Facilità d'uso
  • Anche i capelli corti vengono rimossi.
  • Cura della pelle professionale.

Svantaggi: nella composizione della cera un sacco di "chimica" (ma la cera viene rapidamente rimossa dalla pelle).

Dalle recensioni di strisce di cera Shary:

"Ho visto accidentalmente una nuova marca di strisce per depilare nel negozio - Shary con una noce di cocco, e ho deciso di effettuare un test. Data la mia vasta esperienza in materia, posso dire che un prodotto di alta classe è più vicino a uno professionale. Rimuove chiaramente, rapidamente, il dolore minimo. Senza crepe e irritazioni ".

"Ho comprato le strisce di cera Shary perché non c'era una marca nel negozio che uso abitualmente. Come si dice, tutto è fatto - per il meglio! Ora li userò solo - grande qualità! Separatamente, vorrei notare il gel di raffreddamento, che non ha dato alcuna possibilità di irritazione! ".

Valutazione: 10 su 10.

Lady Caramel Vanilla
le strisce di cera più benefiche per il corpo

Nella foto - strisce di cera per la depilazione del corpo di Lady Caramel Vanilla. Il prezzo medio nella Federazione Russa: 140 rubli (16 strisce + 4 salviettine detergenti).

Molte donne hanno valutato la cera depilatoria fredda nelle strisce Lady Caramel con un odore di vaniglia come "un acquisto incredibilmente buono". Strisce progettate per la depilazione di tutto il corpo, ideali per pelli sensibili. Strisce di ottima qualità, cera applicata su di esse in modo uniforme, ha un aroma gradevole. Efficienza: sopra la media, rimuove più del 90% dei capelli più lunghi di 2 mm, senza ferire la pelle e senza lasciare irritazioni. In confezione di 16 strisce e 4 salviettine idratanti.

vantaggi:

  • Grande qualità
  • Salviette sufficienti per tutte le procedure di depilazione.
  • Cura delicata per la pelle sensibile.
  • "Divertente" prezzo.

Svantaggi: non rilevati.

Dalle recensioni della ceralacca Lady Caramel:

"Dopo aver usato le strisce Lady Caramel, avevo solo una domanda: perché non le ho viste prima? Ho buttato un sacco di soldi su Veet, che sono di gran lunga inferiori a Carmel in termini di qualità della depilazione e molte volte più costosi. Adesso solo caramello!

"La cera fredda Lady Caramel è una di quelle rare volte in cui la qualità supera il prezzo. Sì, sì, e succede. Non ho trovato alcuna carenza in queste strisce. Sono i migliori! Le gambe per la quarta settimana sono lisce, come dopo un salone di bellezza. "

Valutazione: 10 su 10.

Depilatore profondo di Floresan
migliori strisce di cera per l'area bikini

Sulla foto - strisce di cera per la depilazione della zona bikini Floresan Deep Depil con azulene. Il prezzo medio nella Federazione Russa: 160 rubli (20 pezzi).

Le strisce Deep Depil di Floresan a base di cera d'api sono progettate per la depilazione delicata nell'area bikini. L'Azulene (estratto di olio di camomilla), che fa parte della cera, ha un effetto antinfiammatorio, prevenendo le irritazioni. Strisce elastiche elasticizzate ripetono la forma del corpo, catturano efficacemente i capelli senza danneggiare la pelle.

vantaggi:

  • Alta efficienza.
  • Cura della pelle delicata.
  • Balsamo lenitivo di qualità nel set.
  • Economia.

Svantaggi: non rilevati.

Dalle recensioni sulle strisce di cera Deep Depil:

"È una vera delizia usare le strisce Deep Depil! I peli sono perfettamente catturati (e sono piuttosto difficili per me), la pelle dopo di loro è setosa, e anche un bel balsamo agghiacciante nel set. E tutto questo per un prezzo così ridicolo! ".

"Probabilmente ho provato tutte le strisce per la depilazione bikini - da costose a poco costose. Da Deep Depil, e anche per un tale costo, non mi aspettavo molto, ma... hanno fatto sorpresa! Queste sono una delle migliori strisce per la depilazione! Non solo circa il 95% dei capelli è rimasto su di loro, ma anche la pelle è diventata più morbida. Senza dubbio, li sto solo comprando ora! "

Valutazione: 10 su 10.

Markell Lux mini
migliori mini strisce di cera per la depilazione

Nella foto - strisce di cera per la depilazione del corpo Markell Lux mini. Il prezzo medio nella Federazione Russa: 240 rubli (20 strisce + 3 bustine con olio).

Le mini strisce di cera ipoallergenica Lux della società bielorussa Markell sono progettate per rimuovere i peli in eccesso dal viso, dalle ascelle e dalle aree bikini. Grazie alle sue dimensioni compatte e convenienti, la striscia può essere incollata su quasi tutte le parti del corpo. Lo strumento rimuove i peli insieme al bulbo, riducendo così la rigidità durante la loro successiva crescita. Il kit di depilazione comprende 20 strisce e 3 bustine con olio per pelli sensibili.

vantaggi:

  • Strisce di dimensioni convenienti.
  • Capelli di alta qualità.
  • Ridurre la crescita dei capelli.
  • Ipoallergenico, non causare irritazioni.

Svantaggi: non rilevati.

Dalle recensioni delle mini strisce di cera di Markell Lux:

"Ho rimosso più volte i peli delle ascelle nel salone, per la prima volta ho deciso di farlo a casa. Ho comprato le stesse strisce di cera, come il mio maestro - Markell Lux mini, e... ho fatto facilmente e semplicemente tutto. Dal momento che i capelli sono duri, ho dovuto ripetere la procedura, dopo di che ci sono stati alcuni peli che ho tirato fuori con una pinzetta. "

"Markell Lux mini - le migliori strisce di cera per l'area bikini. Non c'è bisogno di tagliare e torcere le strisce per incollare nel posto giusto, tutto è fatto in un unico movimento. Cattura i capelli molto freschi, strappa con una lampadina. Dopo tale procedura, si ammorbidiscono. "

Valutazione: 10 su 10.

Veet con aloe vera e sapore di loto
migliori strisce di cera per la pelle secca

Nella foto - strisce di cera per la pelle secca Veet con aloe vera e il profumo di loto. Il prezzo medio nella Federazione Russa: 400 rubli (12 strisce + 2 salviettine umidificate).

Tra i numerosi depilatori di Veet, le strisce di cera per la pelle secca con aloe e loto sono le più popolari. Lo strumento è inteso per la depilazione del corpo, ma, come mostra la pratica, la migliore azione mostra sulle gambe, sotto il ginocchio. Gli estratti naturali nella composizione della cera hanno un effetto benefico sulla struttura della pelle, rendendola più levigata e setosa. Prima della procedura, è necessario rimuovere le parti della pelle cheratinizzata.

vantaggi:

  • Effetto duraturo (fino a 4 settimane).
  • La pelle dopo la procedura è liscia e delicata.
  • Facile da usare

svantaggi:

  • I capelli si rompono spesso, devi elaborare una zona diverse volte.
  • Costo piuttosto alto.

Dalle recensioni delle strisce di cera Veet:

"Dopo aver usato queste strisce, mi sono seduto per mezz'ora con una pinzetta per rimuovere i peli. Il risultato - irritazione, anche se asciugato la pelle con un tovagliolo che viene fornito nel kit. Sì, l'effetto dura a lungo, ma come soffrire per questo. ".

"Ho provato molte strisce con la cera, mi sembrava che fossero tutti uguali. Ora compro Veet con l'aloe, faccio tutto secondo le istruzioni, e dopo di loro la mia pelle è perfettamente liscia e morbida ".

Voto: 8 su 10.

Quali strisce di cera sono le migliori?

Come mostra la pratica, le strisce di cera ideali semplicemente non esistono. Le donne esperte in questioni di depilazione considerano che la cosa principale in questa materia è la pratica. Nel tempo, è possibile adattarsi alle caratteristiche della pelle e allo spessore dei capelli, scegliere la tecnica di depilazione più efficace o scegliere un altro modo per sbarazzarsi dei capelli stanchi.
Per l'effetto migliore, si consiglia di scaldare la striscia di cera prima dell'uso (con un ferro da stiro, un asciugacapelli o una batteria), premere bene, lasciare indurire la cera. Dopo di ciò, vengono tirati parallelamente alla pelle con un movimento deciso. Così, nonostante la differenza di composizione, la cera "a freddo" viene scelta in base alla forma della base del tessuto, dell'aroma e della categoria di prezzo, ed eccolo a chi piace di più.

Quali strisce per la depilazione è meglio usare a casa - recensioni

Le strisce depilatorie consentono di eseguire la depilazione da soli, praticamente "con una mano", in modo rapido, comodo ed efficiente.In oltre la metà della popolazione femminile, la parola "depilazione" è chiaramente associata alla procedura di depilazione della cera. E questo è assolutamente vero: il metodo è affidabile, comprovato e conveniente.

Gli ultimi decenni precisamente, agitando e le sue variazioni sono stati preferiti da milioni di donne, pur non vedendolo una valida alternativa. Inoltre, la ceratura è uno dei pochi modi che sono ideali per l'uso domestico.

Tipi di strisce depilatorie

Le strisce di depilazione sono nastri di carta (o carta) di varie dimensioni utilizzati per rimuovere i capelli con una composizione a base di cera o altra composizione appiccicosa.

Striscia riutilizzabile per la depilazione

Ci sono due tipi di strisce depilatorie sul mercato. Il primo è progettato per funzionare con cere calde e calde. Si tratta di strisce di materiali non tessuti durevoli a base di spunbond, cellulosa (tessuto non tessuto, nastro di carta depilatoria) o nastri di tessuto sottile (cotone). Questi materiali forniscono alle strisce le proprietà necessarie: le piastre non devono lacerarsi, deformarsi e deformarsi sotto l'influenza della temperatura e della tensione al momento di strappare la superficie bloccata.

Strisce depilatorie - un materiale sacrificabile per lavorare con cera, fitosmola o shugaring. La tecnologia dell'uso delle strisce è semplice: una pasta depilatoria per produzione industriale o self-made (cera fatta in casa, caramello liquido) viene applicata sulla pelle dove i capelli devono essere rimossi, quindi la striscia preparata viene applicata sulla parte superiore.

Di solito, la striscia è incollata nella direzione della crescita dei peli e più volte viene levigata con la mano nella stessa direzione con un piccolo sforzo. Quanto tempo ci vuole per raffreddarlo dipende dal tipo di composizione depilatoria. In ogni caso, prima di iniziare la procedura, è necessario studiare le istruzioni per la ceratura, dove tutte queste sfumature sono descritte in dettaglio.

Dopo che la composizione è stata assorbita nel materiale della striscia e si è raffreddata un po ', cioè si è verificata una "presa" forte, la striscia può essere strappata. Questo viene fatto rapidamente, in una sola volta. Si consiglia di tirare la pelle con una mano e con la seconda tirare la striscia "contro la pelliccia". Strappando la striscia, la sua estremità deve essere mantenuta il più vicino possibile alla pelle, cioè non in alto, ma parallela alla superficie trattata. I capelli attaccati allo strato di cera devono, di conseguenza, essere tirati fuori con la radice e rimanere sul tessuto.

Il vantaggio della depilazione con ceretta e fito-resina è che con il loro aiuto è possibile rimuovere i peli su ampie aree (arti inferiori, cosce, mani). Per questo, sono adatti nastri lunghi e larghi o strisce laminate. Per le altre parti del corpo e del viso, le grandi bande sono scomode. Per la lavorazione di piccole aree, difficili da raggiungere e zone irregolari, il nastro depilatorio è tagliato al meglio in lastre di dimensioni adeguate.

In aree sensibili del corpo, si consiglia di estrarre i capelli in piccoli pezzi (per ridurre la sofferenza della procedura), quindi strisce lunghe 3-4 cm sono sufficienti per le ascelle e l'area del bikini.La regola principale è che la striscia deve essere più larga e più larga dell'area dello strato di cera sulla pelle.

Le strisce depilatorie sono disponibili in misure standard. I nastri non tessuti vengono venduti in rotoli di lunghezza di 90 metri, in rotoli di carta da 50 e 100 metri o in strisce da 7 per 20 cm in 50 o 100 pezzi per confezione. I nastri di tessuto hanno altre dimensioni - 6 per 12 cm.

Le strisce depilatorie, a vari livelli, sono riutilizzabili. La striscia di carta è sufficiente per 5 - 7 "attaccare", dopo di che diventa inutile, non tessuto e spunbond sono più durevoli, ma per motivi igienici si consiglia di cambiarli più spesso.

Se stiamo parlando della procedura del salone, non si dovrebbero usare nastri usati - solo strisce monouso. Per la casa, al contrario, è meglio acquistare nastri di cotone. Sono ben tollerati dal lavaggio e quindi possono essere usati ripetutamente per lo scopo previsto.

Il costo delle strisce per la depilazione è basso: da 45-50 rubli per confezione a 450-500 per rotolo. Tali nastri sono venduti nei negozi per i cosmetologi professionisti e nei set di depilazione per l'auto-uso.

Strisce di cera usa e getta per la depilazione

Il secondo tipo di strisce per la depilazione sono piatti pronti con composizioni già applicate con proprietà adesive. Tali strisce appartengono al metodo della ceretta a freddo, poiché nella loro produzione vengono utilizzate solo cere fusibili, che assumono uno stato semi-liquido con il minimo calore. Per "attivare" la superficie adesiva delle strisce per la depilazione, di solito è sufficiente solo per scaldare le mani.

Strisce di cera pronte - lo strumento più conveniente per la depilazione domestica. Tutto ciò che è necessario per la loro applicazione è di strofinare la striscia con le mani, rimuovere la pellicola protettiva da esso o separarla in due metà, incollarla sulla parte desiderata del viso o del corpo, levigarla con diversi movimenti con pressione e strapparla nella direzione opposta.

Gli svantaggi di questo metodo di depilazione includono efficienza insufficientemente elevata, portata limitata e strisce inefficienti. Ciò è dovuto al fatto che la ceratura a freddo non viene solitamente utilizzata per la depilazione su aree sensibili del corpo (nella zona dell'ascella e del bikini) - per questo vengono utilizzate cere calde, che rendono la procedura di questi luoghi meno dolorosa e di qualità superiore, riscaldando e riscaldando la pelle per il calore facilitare il rilascio di capelli.

La seconda limitazione per l'uso delle strisce di cera è imposta dalla tecnologia della loro produzione. La composizione adesiva viene applicata sul nastro con uno strato sottile, e quindi la striscia non è in grado di combattere i capelli troppo lunghi o corti, spessi e duri, con radici profonde.

Pertanto, una percentuale sostanziale di scarti è possibile con le strisce di capelli già confezionate: la maggior parte dei capelli lunghi meno di 2 mm rimane sul posto, i capelli vengono scarsamente rimossi su aree irregolari con cavità e sporgenze e la cera fredda non può ben afferrare e trattenere una crescita densa e densa dei capelli.

Il terzo problema sono i nastri di cera finiti - la loro risorsa è limitata a uno, nella migliore delle ipotesi, due, "incollaggi", quindi per l'elaborazione di grandi aree hanno bisogno di molto. Soprattutto se si tiene conto non della massima qualità di tale depilazione e della necessità di rielaborare la stessa area della pelle. Le strisce di cera sono solo per uso singolo.

Ma questo metodo è ideale per trattare i capelli radi sparpagliati su piccole aree di capelli. Ad esempio, per rimuovere i capelli sopra il labbro superiore, sul mento. Sebbene l'area principale di applicazione per la depilazione domestica nelle donne sia nelle gambe e nelle braccia, si deve tenere presente che per poter trattare completamente gli stinchi, sono necessarie almeno 10 lunghe strisce lunghe, quindi è meglio acquistare diversi pacchetti contemporaneamente.

La depilazione sulle gambe è generalmente tollerata facilmente e senza dolore, il che non può essere detto delle aree sensibili del corpo. Pertanto, per i produttori di depilazione viso e intimo offrono strumenti speciali.

Tali strisce sono contrassegnate "per il viso", "per la zona bikini", "per la pelle sensibile", agiscono in modo più delicato e accurato e hanno dimensioni molto più piccole rispetto ai nastri universali. La composizione della cera per la depilazione di tali zone include un gran numero di ingredienti idratanti e curanti per attenuare l'effetto traumatico della trazione dei capelli.

Specialisti, e le donne stesse - amanti della ceretta a casa, mettono in discussione la qualità e la facilità di depilazione di bikini e di ascelle usando strisce già pronte. Ciò è dovuto, in primo luogo, alla maggiore sensibilità di queste zone, per cui l'opzione migliore è il metodo a caldo.

In secondo luogo, la crescita dei capelli nelle aree intime è piuttosto spessa e dura - tali caratteristiche non consentono alla cera fredda di agire con l'efficienza necessaria. Pertanto, la maggior parte delle donne preferisce ancora fare la depilazione intima nelle condizioni del gabinetto cosmetologico dalle mani di un professionista esperto.

Per quanto riguarda le strisce monouso, sono realizzate sulla base di non-tessuto o tessuto non elastico. Il rivestimento in cera delle strisce può essere costituito da una varietà di ingredienti, il principale dei quali ha elevate proprietà adesive: cera d'api, resine di legno, cera di paraffina e altri prodotti raffinati, miele e pasta di zucchero. Ulteriori additivi forniscono al rivestimento morbidezza, elasticità e sono progettati anche per livellare gli effetti aggressivi della cera al momento della depilazione.

Sostanze idratanti, lenitive e disinfettanti ed estratti vegetali (azulene, camomilla, menta, aloe vera, tè verde, calendula), oli essenziali (rosa, lavanda, ylang-ylang), oli base (oliva, avocado, mandorla, jojoba, shi), acqua termale, vitamina E e così via. Aiutano ad alleviare l'irritazione dopo la procedura, rendono la pelle liscia e setosa.

L'insieme degli ingredienti nella formula adesiva dipende dalla "specializzazione" delle strisce. Oltre alla divisione in zone di influenza, i nastri possono essere destinati all'uso su vari tipi di pelle. Quindi, ci sono strisce specifiche per la pelle secca, per i piatti molto sensibili, con una composizione ipoallergenica e altri tipi.

Le strisce più popolari e migliori per la depilazione

Il rilascio di strisce di depilazione già fatte è fatto da molti produttori, i marchi più popolari appartengono a società del calibro di:

  • Veet,
  • Floresan (Deep Depil Line),
  • Byly (Depil),
  • Opilca,
  • Formule di bellezza,
  • Maxwell Labs (Soft epil),
  • Caramel,
  • Surgi,
  • Sally Hansen
  • Oriflame,
  • Avon e altri.

Il costo delle strisce di cera usa e getta varia da 100 a 800 rubli per confezione, a seconda della marca, del numero di pezzi in una confezione, della presenza o dell'assenza di fondi aggiuntivi nel pacchetto (tovaglioli o olio per la rimozione della cera, lozione lenitiva post-depilatoria e crema ritardante della crescita dei capelli).

Al momento dell'acquisto di tali strisce, va ricordato che sono spesi in modo antieconomico ed è meglio avere l'imballaggio "in riserva" per il trattamento di grandi aree, che in definitiva aumenta il costo di una procedura e rende il suo costo paragonabile alla depilazione di un salone simile.

Regole per lavorare con strisce depilatorie

Al fine di garantire che la rimozione dei peli sia confortevole e di alta qualità, è necessario rispettare le regole generali valide per l'intera bioepilazione.

  1. Prima di utilizzare le strisce, è necessario studiare le istruzioni, il produttore fornisce raccomandazioni sulle aree in cui è consentito l'uso del prodotto, nonché suggerimenti su come utilizzare il prodotto nel modo più efficiente. Inoltre, le istruzioni dovrebbero elencare le controindicazioni dirette e indirette all'uso di una cera particolare.
  2. Prestare attenzione alla composizione del rivestimento in cera: ci sono ingredienti in esso che si può essere allergici (miele, cera d'api naturale, oli essenziali) o intolleranza personale (ad esempio, alcuni odori sono sgradevoli).
  3. La depilazione dovrebbe iniziare con le gambe, e solo dopo aver acquisito le capacità per lavorare con le cere, è possibile passare a zone più difficili. Se ti consideri di natura "nervosa", non rischiare di sperimentare la depilazione auto-intimo, lascia questo compito difficile al tuo cosmetologo.
  4. La procedura è meglio eseguita nella seconda metà del ciclo, quando la sensibilità del corpo femminile al dolore è in qualche modo ridotta. Se hai una soglia di dolore bassa, non trascurare l'anestesia. È possibile assumere un analgesico subito prima della depilazione e, dopo aver applicato un refrigerante lenitivo, ad esempio, applicare una bottiglia di ghiaccio avvolta in un panno.
  5. Puoi incollare la striscia solo sulla pelle pulita, sgrassata e asciutta. Per una migliore adesione dei capelli con la cera e con una minima partecipazione al processo della superficie della pelle, l'area di trattamento deve essere in polvere con polvere di talco, polvere per bambini o polvere speciale pre-depilazione. La lunghezza ottimale dei peli per le strisce di cera è di 5-6 mm.
  6. La striscia di cera viene sempre applicata sulla crescita dei capelli e si rompe nella direzione opposta. Pertanto, per la depilazione delle ascelle sarà necessario almeno due nastri - i capelli in quest'area crescono in direzioni diverse. Per rimuovere la striscia nel modo più delicato, la pelle dovrebbe essere tirata con la lancetta dei secondi e il nastro dovrebbe essere tirato nella direzione in alto, vicino alla superficie del corpo.
  7. Dopo la depilazione, le strisce devono essere rimosse dalla pelle. Se il rivestimento delle tue fasce è solubile in acqua, allora non avrai bisogno di mezzi speciali per lavarlo via, acqua sufficientemente calda. Ma per lo più i produttori coprono le piastre depilatorie con cere su una base liposolubile, che vengono rimosse con fatica e solo con l'aiuto di liquidi oleosi. Il solito olio vegetale o cosmetico, crema grassa, lo farà, ma è più comodo usare i tovaglioli imbevuti di lozione per rimuovere la cera. Anche se tali salviette sono fornite con strisce, lo strumento non fa male a comprare separatamente, in quanto le salviette si esauriscono molto più velocemente dei nastri di depilazione.
  8. Dopo aver pulito la cera dai resti della pelle, è necessario calmare e idratare con crema, lozione, olio. I mezzi, sospendendo il tasso di crescita dei capelli, saranno solo un vantaggio e consentiranno di effettuare la depilazione meno spesso. Per prevenire l'accrescimento dei capelli nel 3 ° - 4 ° giorno dopo la procedura, è necessario trattare l'area depilata con uno scrub non aggressivo.
  9. L'uso corretto delle strisce per la depilazione consente di ottenere una pelle liscia e setosa senza peli in eccesso e la durata dell'effetto può superare le 2-3 settimane. Con la depilazione regolare, l'attaccatura dei capelli diventa sempre più sottile e, di conseguenza, la frequenza delle procedure diminuisce a una al mese - una volta e mezza.

Strisce depilatorie: "per" e "contro"

Nonostante le promesse dei produttori e delle belle pubblicità, a dimostrazione di gambe femminili perfettamente lisce, le piastre di depilazione hanno un numero approssimativamente uguale di detrattori, così come i fan di questo prodotto cosmetico.

Eppure questo metodo di rimozione dei peli non è adatto a tutti e non sempre: richiede una certa abilità, accuratezza, pazienza e anche qualche parte di coraggio. Dopo aver analizzato le recensioni degli utenti sulle strisce per la ceretta, puoi trarre le seguenti conclusioni:

  • La maggior parte delle donne sono soddisfatte dell'uso di strisce per il viso e considerano questa opzione il meglio per rimuovere le "antenne" e i peli sul mento. Grazie alle piastre in cera, è possibile eliminare i peli superflui del viso in un paio di minuti anche in condizioni "itineranti", convenientemente ed economicamente. Le strisce di marchio in questo caso non contano. Allo stesso tempo, oltre il 90% delle donne che hanno provato a farlo da soli a casa non consigliavano la modellazione delle sopracciglia con l'aiuto di tali strisce.
  • Per quanto riguarda le strisce per la pelle sensibile, per la depilazione intima e le zone ascellari - qui le donne sono ugualmente unanime, ma già con un segno meno. Solo pochi sono stati completamente soddisfatti del risultato, mentre il resto ha ammesso di aver sopravvalutato la propria forza, cercando di fare la depilazione bikini da soli e credere che le strisce di cera non possano servire da vero e proprio sostituto per la ceratura del salone. La procedura per l'epilazione nelle aree intime, secondo loro, è troppo dolorosa, tanto che è quasi impossibile completarla. Mentre l'epilazione intima da un estetista è trasferita molto più facilmente.
  • Recensioni sull'uso di strisce su altre parti del corpo differiscono molto più varietà. La qualità delle lastre di cera di diverse marche gioca un ruolo significativo in questo. La maggior parte delle valutazioni negative "ha raccolto" le strisce del marchio francese più popolare e ampiamente pubblicizzato Veet, specializzato nella produzione di prodotti per la depilazione domestica. I prodotti di questo marchio sono spesso caratterizzati da prezzi eccessivi e non rispondono alle aspettative in caso di epilazione di alta qualità. La qualità delle lastre di piastre di depilazione delle aziende Byly, Floresan, Avon, Oriflame è stimata nella maggior parte dei casi come "sopra la media".

Guarda il video: Depilazione sul labbro superiore con strisce di cera

Guarda il video: Depilazione: strisce di cera Veet o epilatore. Quale è meglio?
Recensioni per strisce per depilazione

Le giovani madri hanno condiviso la loro esperienza sull'uso di strisce per la depilazione sul portale internet delle donne.

Rivedere №1

Il mio tentativo di creare un bikini con strisce cerate è fallito completamente. Non dirò che ho le mani storte, e in effetti non sono una ragazza timida. Ma qui - e risate, e il peccato, strappò la prima striscia di lacrime, incollò il secondo e si sedette: ho paura, non posso strapparlo via.

Prima di questo, l'estetista ha fatto ripetutamente e in profondità bikini, sensazioni, ovviamente, non confrontare. Non sto più sperimentando, dopotutto non è uno scherzo. Con queste strisce (tra l'altro, le più costose che ho comprato), poi mi strofinai i capelli sugli stinchi. Tutto il pacchetto rimanente è andato - 10 pezzi.

Anche se scrivono che più volte puoi attaccare una striscia - niente del genere, una volta e tutte, non si attacca affatto! Metà dei capelli in posizione, la cera, al contrario, rimase in piedi, a malapena cancellata. Frustrato completamente. Grazie all'epilatore, che mi ha salvato dalla vergogna dopo queste super strisce.

Rivedi il numero 2

Ho un intero sistema con l'epilazione. Lo facevo solo nel salone, ma non ti vado in congedo di maternità e il denaro non viene stampato. Quello che non ho ancora provato Gli inizi con le strisce: ne ho comprati diversi, ma sono rimasto soddisfatto solo con quelli per il viso: le antenne sono pulite bene, e ho abbastanza imballaggi per molto tempo, non lascio il pacchetto per sei mesi.

Ma con le mie gambe sono stato sfortunato, sembra che tu stia facendo tutto secondo le istruzioni, ma devi ancora modificare o tagliare, e fa male. Come risultato, si fermò a una cera calda di Wit: lui è zucchero, è comodo da usare, si riscalda nel microonde.

In una serie di nastri fatti di stoffa, li ammollo in acqua tiepida, la cera si scioglie, io risciacquo e sono pronti a lavorare di nuovo. E per un bikini in generale nel mio arsenale, il terzo strumento - la cera per film, è il migliore di tutto ciò che ho provato.

Le migliori strisce di cera per la depilazione

Avere un corpo bello e liscio, senza capelli, è possibile non solo a causa di costose procedure da salone. Ad esempio, perché non provare le strisce di cera per la depilazione. Sono sicuri, efficaci e facili da usare, a meno che, naturalmente, non scelgano buoni strumenti. Abbiamo analizzato le recensioni dei clienti e i prodotti disponibili sul mercato per eliminare la vegetazione sulle gambe, mani, viso, nella zona bikini, sotto le braccia. Sulla base di questo, questa valutazione è stata compilata, che è stata progettata per aiutarti a trovare il prodotto più adatto.

Strisce di cera quale compagnia è meglio scegliere

Il mercato per la rimozione dei peli offre molte strisce di cera, ma non tutte sono in grado di far fronte efficacemente ai loro compiti e allo stesso tempo non danneggiano le persone. Per garantire ciò, è necessario selezionare i prodotti solo da produttori affermati con una buona reputazione. Abbiamo studiato le offerte disponibili e incluso in questa valutazione solo i prodotti di marchi affidabili. Questo elenco include i seguenti marchi:

  • Oriflame è una nota azienda svedese che produce non solo cosmetici decorativi, ma anche prodotti per la cura. Tra questi ci sono le strisce di cera per rimuovere i peli sul viso, sotto le braccia, nella zona intima, sulle braccia e le gambe. Sono sicuri da usare, non causano disagio e sono piuttosto economici nel consumo. Il loro prezzo è adeguato, nonostante sia un produttore straniero.
  • Velvet - l'azienda produce prodotti economici per la depilazione, anche a casa. Ha un assortimento di paste speciali di zucchero, cera liquida e strisce a base di esso. Un posto speciale nel catalogo è occupato da prodotti per la cura della pelle dopo la rimozione della vegetazione. Pertanto, l'azienda fornisce soluzioni complete per rendere la pelle liscia e setosa. Le procedure eseguite con il loro aiuto sono sicure e facili.
  • Veet è un marchio internazionale registrato in Canada. Come Velvet, le sue attività si concentrano sulla produzione di beni per la depilazione economica, sicura ed efficace, anche a casa. Lei ha sia cera calda e strisce basate su di esso. Anche sotto questo marchio ci sono buone creme per la depilazione. I prodotti del produttore contengono ingredienti naturali, che garantiscono l'assenza di irritazione, prurito e arrossamento della pelle a seguito dell'uso dei prodotti.
  • Shary - il marchio esiste da oltre 10 anni e durante questo periodo è stato in grado di ottenere il riconoscimento tra i clienti. Le recensioni a riguardo sono per lo più positive, il che non sorprende, poiché l'alta qualità dei prodotti è stata dimostrata nella pratica. L'unico punto è che qui non vengono prodotti solo prodotti di depilazione, ma anche cosmetici cosmetici. Non ha molte strisce di cera, ma ciò che viene offerto influenza i capelli delicatamente e rimuove delicatamente. Dovremmo anche notare i prezzi bassi per le merci da
  • Floresan è una ditta produttrice di cosmetici per il corpo, il viso e la cura dei capelli. Il proprio laboratorio sviluppa formulazioni originali che non sono duplicate da altre società. Gli strumenti creati per loro si distinguono per alta efficienza, sicurezza e facilità d'uso. L'azienda offre una selezione abbastanza ampia di strisce di cera, vendendole per 20-100 pezzi. nel pacchetto. Ci sono opzioni adatte sia per la pelle giovane e sensibile, sia per tutti gli altri tipi.

Top ceretta per depilazione

Per compilare questa valutazione, abbiamo analizzato molte recensioni dei clienti. Studiandoli, abbiamo prestato attenzione a ciò che scrivono sui seguenti parametri:

  • Uso indolore;
  • Sicurezza d'uso;
  • La luminosità dell'effetto;
  • Durata dei risultati di salvataggio;
  • odore;
  • dimensioni;
  • Facilità d'uso;
  • Composizione naturale;
  • Quantità nel pacchetto;
  • La presenza di un gel lenitivo nel set;
  • Disponibilità di prezzo

Il punteggio delle migliori strisce di cera per la depilazione era suddiviso in diverse categorie: i mezzi per rimuovere i peli sul viso, sotto le braccia, nella zona profonda del bikini, sulle gambe e sulle braccia. Nella selezione dei candidati, abbiamo preso in considerazione la disponibilità di fondi in farmacie e negozi e l'affidabilità delle aziende manifatturiere.

Le migliori strisce di cera per la depilazione del viso

Tali prodotti per la rimozione dei peli del viso devono contenere componenti delicati, come gli oli. Questo ti permette di rimuovere la vegetazione con attenzione, senza irritazione della pelle, che è molto sensibile qui. Sono abituati a trattare con piccoli peli, con una folta "barba" che fanno peggio. In questa categoria, viene presentato un tipo delle migliori strisce di cera per la depilazione sul viso.

Oriflame "Silk Tenderness"

Queste strisce sono molto delicate, il che è molto importante per rimuovere i peli del viso. Sono semplicemente incollati alla pelle e, altrettanto facilmente, le sensazioni dolorose non si presentano allo stesso tempo. La cera sulla superficie del prodotto è sufficiente per un uso efficace del prodotto. Con il loro aiuto, il viso diventa liscio e vellutato. Una caratteristica di queste strisce di cera per la depilazione è la loro dimensione considerevole, che consente di risparmiare tempo sulla procedura. La sfumatura qui è solo che non è facile comprarli, potrebbe essere necessario ordinare da un consulente Oriflame.

vantaggi:

  • Nessun odore;
  • Non lascia molta cera dopo la rimozione;
  • Ci sono molti ingredienti naturali nella composizione;
  • Elimina e vegetazione corta;
  • Fanno anche i capelli folti;
  • Non ferire la pelle.

svantaggi:

  • Non economico;
  • I tovaglioli nel set non hanno un buon profumo.

È impossibile riutilizzare la striscia di cera "Silk tenereerness" per la depilazione, semplicemente non può attaccarsi alla pelle.

Le migliori strisce di cera per la depilazione dell'area bikini

La pelle nella zona intima è molto sensibile, quindi per evitare l'irritazione qui è necessario utilizzare prodotti con componenti emollienti nella composizione - come oli, camomilla e altre piante naturali. In un set con strisce di cera per la depilazione dell'area bikini, ci dovrebbe essere una bustina con un gel lenitivo, con la quale sarà possibile prevenire effetti collaterali.

Velvet "Recupero attento"

È poco costoso e allo stesso tempo un mezzo efficace per rimuovere i peli nell'area intima. Il suo vantaggio è che queste strisce possono anche essere utilizzate per eliminare la vegetazione sotto le braccia. La procedura viene eseguita rapidamente e senza disagio. Il risultato è sufficiente per 3-4 settimane. Il principale vantaggio di questa opzione è la capacità di rimuovere i peli corti. Le strisce di cera per la depilazione di Velvet non sono molto difficili da trovare in una farmacia o in un negozio. In un pacchetto vengono venduti per 10 pezzi.

vantaggi:

  • Sulla confezione c'è un nastro protettivo per evitare che le strisce cadano;
  • Il kit contiene un olio cosmetico per idratare la pelle;
  • Grandi dimensioni;
  • Materiali di qualità;
  • Composizione sicura;
  • Buona idratazione della pelle.

svantaggi:

  • Due pezzi sono incollati insieme e non è sempre conveniente separarli.

Ho notato che dopo la depilazione con una striscia di cera per la depilazione bikini, la pelle viene ripristinata molto rapidamente a causa del contenuto di cotone e aloe vera nel prodotto.

Le migliori strisce di cera per la depilazione delle ascelle

L'area delle ascelle è una delle più sensibili, che può causare disagio durante la depilazione. Per escluderli nella composizione dei fondi devono essere oli essenziali, camomilla o altri ingredienti naturali. Il compito presentato in questa valutazione affronta il compito di rimozione dei peli su questi siti.

Veet Suprem Essence con Velvet Rose Scent

Prima di tutto, questo strumento è destinato alla depilazione della zona bikini, ma può essere tranquillamente utilizzato per rimuovere la vegetazione sotto le braccia. Questo è possibile a causa del suo effetto attento sulla pelle, che come risultato di questo non è irritato e rapidamente ripristinato. La composizione di queste strisce di cera per la depilazione dei capelli contiene principalmente componenti naturali, compresi molti tipi di oli. A causa di ciò, i tessuti sono dotati di un buon inumidimento, il cui effetto è esaltato dalle salviettine di pulizia incluse.

vantaggi:

  • Le salviette rimuovono perfettamente i residui di cera;
  • Prezzo accessibile;
  • Afferra rapidamente i capelli;
  • Rendono la pelle liscia e setosa;
  • Economico nel consumo;
  • Adatto per vegetazione di diverso spessore e lunghezza.

svantaggi:

  • Non raccomandato per l'uso sul viso;
  • Odora, che potrebbe non piacere allergie.

Dopo aver usato le strisce di cera Veet, l'effetto è mantenuto per almeno 2-3 settimane, il che è un risultato eccellente rispetto alla depilazione con le creme.

Le migliori strisce di cera per la depilazione

Per un'efficace rimozione dei peli sulle gambe, le strisce devono essere grandi. Ciò farà risparmiare tempo e coprirà una considerevole area di vegetazione. Abbiamo analizzato le migliori strisce di cera per la depilazione e selezionato una delle opzioni più degne di una società popolare.

Cocco Shary

Queste strisce di cera sono le migliori per la loro versatilità, possono essere tranquillamente utilizzate per rimuovere la vegetazione sia sulle gambe che sotto le ascelle, così come nella zona intima. Ciò è possibile a causa della morbidezza del loro impatto e della composizione naturale, in generale. Possono essere applicati già con una lunghezza di capelli di 3 mm. È abbastanza semplice incollare i nastri sulla pelle, non sono difficili da rimuovere dai piedi.

La caratteristica principale di questo strumento è la possibilità di utilizzare una striscia più volte, incollando e riscaldando con un ferro. Il prodotto di Shary, grazie alla sua accurata composizione, è adatto anche ai possessori di pelli sensibili.

vantaggi:

  • Prezzo accessibile;
  • Buona qualità;
  • Composizione ricca;
  • Grande quantità di cera;
  • Facilità d'uso;
  • Quasi il 100% del risultato.

svantaggi:

  • Più gel potrebbe essere aggiunto al kit.

In generale, le strisce di cera per la depilazione di Shary ti permettono di rimuovere la vegetazione una volta, anche se, naturalmente, alcuni peli sulle gambe possono ancora rimanere, in questo caso aiuta pinzette o una macchina.

Le migliori strisce di cera per la depilazione delle mani

La necessità di depilazione delle mani avviene meno frequentemente rispetto alle gambe o alle ascelle. Il problema sta anche nel fatto che durante tali procedure il dolore può verificarsi. Abbiamo scelto le migliori strisce per la depilazione a mano, che sono il più confortevoli possibile da usare.

Floresan con camomilla

Questo strumento si è dichiarato il migliore per la depilazione a mano, grazie al suo effetto luminoso, che viene raggiunto letteralmente dopo la prima applicazione. In una procedura, è possibile rimuovere quasi tutti i capelli, indipendentemente dalla lunghezza e dallo spessore. La composizione è naturale, quindi puoi persino usare le strisce per le persone con pelle sensibile. Il set include un balsamo per mani lenitive e idratanti, che evita l'irritazione dei tessuti. Il pacchetto ha venduto 20 strisce.

vantaggi:

  • Base in tessuto migliorata;
  • Facilità d'uso;
  • Facile da staccare;
  • Fornire una depilazione delicata;
  • Molte strisce nel pacchetto;
  • Economico nel consumo;
  • Produttore affidabile.

svantaggi:

  • La dimensione delle strisce potrebbe essere più grande;
  • È stato possibile aumentare la quantità di gel nel kit.

Le strisce di cera con la camomilla Floresan hanno il miglior rapporto qualità / prezzo. Secondo le recensioni dei clienti, aiutano a depilare rapidamente e senza dolore.

Quali strisce di cera per la depilazione è meglio comprare

Se hai la pelle sensibile, allora è meglio comprare un prodotto che contenga la camomilla, che lenisca i tessuti e allevia rapidamente l'irritazione. In caso di aumentata sensibilità della pelle, saranno pertinenti le strisce di cera per la depilazione contenenti vari oli, che idratano bene e prevengono arrossamenti e prurito. Lo stesso vale per i proprietari di pelle secca, in cui è soggetta a desquamazione. Le bustine con un gel o un balsamo lenitivo devono essere inserite nella confezione per l'uso dopo la depilazione.

Ecco cosa puoi scegliere, a seconda della situazione:

  • I proprietari di pelli sensibili dovrebbero prestare attenzione alle strisce di cera Shary.
  • Se la pelle del viso è molto secca, il rimedio "Silk Tenderness" di Oriflame sarà perfetto.
  • Chi desidera mantenere la scorrevolezza nell'intimità per lungo tempo dovrebbe scegliere i prodotti di Velvet "Restauro attento".
  • In caso di allergie cutanee, non sarà un errore acquistare le salviettine di cera Veet Suprem'Essence.
  • Per rimuovere i capelli duri sulle mani o sui piedi, è possibile acquistare i prodotti Floresan con la camomilla.

Selezionando solo buoni acquirenti per le strisce cerate per la depilazione garantirai quasi il 100% di rimozione dei peli sulle mani, sulle gambe, sul viso, sotto le braccia e nell'area bikini. Ma anche i mezzi più efficaci possono avere i loro svantaggi, quindi dovresti assolutamente leggerli prima di acquistarli.