Strisce di cera "Floresan Deep Depil"

Rasatura

Non tutti possono visitare il salone di bellezza, dove la depilazione è quasi indolore con l'aiuto di strumenti speciali. Deep Depil Wax Strips è il modo più semplice e comprovato utilizzato dalle ragazze per rimuovere i peli superflui.

Cosa devi sapere sulla rimozione dei peli?

Le strisce Deep Depil Wax sono progettate per una depilazione rapida ed efficace su qualsiasi tipo di pelle. Floresan produce prodotti, uno strato appiccicoso che può essere impregnato:

Si consiglia l'epilazione, con una lunghezza di peli sopra i 2 mm, altrimenti sono scarsamente incollati e non rimossi. Per rimuovere i peli corti devi usare più volte il nastro di cera. La procedura diventa dolorosa. Dopo l'epilazione compaiono irritazione e lividi.

Il principale vantaggio di Floresan è che le strisce possono essere usate ripetutamente, a condizione che lo strato rimanga appiccicoso. Se i peli cessano di aderire, dovresti prenderne uno nuovo.

Conveniente come le strisce di cera depil profonda vengono utilizzate più volte.

Con questo metodo di depilazione, i peli vengono rimossi insieme al bulbo. La pelle rimane liscia, morbida e vellutata per 2-3 settimane. La depilazione viene effettuata nell'area bikini o sul viso. Le strisce di cera Floresan risparmiano tempo e denaro, perché la rimozione dei peli può essere fatta indipendentemente e non è necessario visitare il salone per questo.

La depilazione regolare indebolisce la struttura del capello e li rende più deboli e morbidi. Nel pacchetto insieme a rettangoli di cera è un gel crema, che viene applicato alla zona trattata. Raffredda e calma l'epidermide e previene le irritazioni. Al risultato della depilazione sei stato soddisfatto, la procedura dovrebbe essere eseguita correttamente. Altrimenti possono comparire gonfiore, irritazione, arrossamento o ematoma.

Rimuovere i capelli correttamente

Molti hanno paura di provare le strisce di cera, perché hanno sentito parlare di lividi, arrossamenti e altre recensioni negative. Se esegui correttamente la depilazione, tutto questo può essere evitato.

Con l'uso regolare del bulbo ferito, che porta a una violazione della crescita dei capelli

Prima di applicare il rettangolo per la depilazione da Floresan, scaldalo tra le mani per 20-30 secondi. Quindi, rimuovere la pellicola protettiva e allargare la striscia nell'area appropriata. Attaccalo lungo l'attaccatura dei capelli e rimuovilo nella direzione opposta. Per ridurre il dolore quando si rompe, la seconda mano dovrebbe tirare bene la pelle. Se rimuovi la striscia lungo la linea di crescita, questo porterà alla crescita dei peli e al processo infiammatorio.

Dopo la procedura, particelle di una sostanza adesiva possono rimanere sulla zona depilata. Puoi rimuoverli con una spugna morbida imbevuta di lozione o olio. Il risultato dell'epilazione dipende non solo dalla tecnica della procedura, ma anche dalla cura. Prima della depilazione, esfoliare. Impedirà la crescita dei peli. Si consiglia inoltre di fare una doccia calda o un bagno. Ciò amplierà i pori e renderà la manipolazione meno dolorosa. In conclusione, dovresti applicare il gel-crema che viene fornito nel kit. Ha un effetto disinfettante e idratante.

Strisce di cera "Floresan Deep Depil"

Dopo la depilazione, la pelle diventa sensibile, quindi segui le precauzioni. È vietato:

  • utilizzare saune, bagni e solarium;
  • esposizione prolungata al sole;
  • utilizzare prodotti cosmetici a base di alcool.

I rettangoli di cera di Floresan non sono applicati alle aree dove ci sono moli o verruche. La rimozione dei peli è anche controindicata in presenza di reazioni allergiche, ustioni o microtraumi.

Pro e contro

Prima di iniziare la depilazione, esaminare attentamente i pro ei contro delle strisce di cera.

I vantaggi di questo metodo di rimozione della vegetazione indesiderata includono:

Poiché il prodotto contiene ingredienti naturali, la superficie trattata della pelle non è esposta all'irritazione, ma è idratata e ammorbidita.

  • economia
  • prezzo accessibile
  • effetto duraturo.

La Depilazione con Depresil di Floresan può essere eseguita indipendentemente a casa. Se il viaggio è programmato, puoi portarlo con te. Il risultato dura più a lungo ogni volta, e tutto perché i bulbi sono feriti e la crescita dei peli peggiora. Prima che l'epilazione non abbia bisogno di crescere i capelli. Lo strato adesivo cattura i peli più lunghi di 2 mm.

Nonostante tutti i vantaggi, questo metodo di rimozione dei capelli ha i suoi svantaggi. Il principale svantaggio è il dolore. Pertanto, se si decide di eseguire la depilazione per la prima volta, è necessario iniziare con le gambe, poiché l'area dell'ascella e l'area bikini sono considerate le più dolorose.

La depilazione con Floresan può essere fatta da sola a casa.

La cera d'api può causare allergie. Non confondere l'irritazione con una reazione allergica. L'irritazione si attenua in poche ore e l'eruzione allergica rimane ed è spesso accompagnata da bruciore o prurito. Per escludere la possibilità di una reazione allergica, eseguire un test di tolleranza. Applicare un rettangolo di cera in una zona meno sensibile. Dopo 5-7 minuti, cancella. Se ci sono sintomi spiacevoli, l'ulteriore manipolazione è controindicata.

Alcune ragazze parlano negativamente di questo tipo di epilazione e tutto perché lo fanno male. Se non è corretto fissare una striscia sulla pelle, al suo posto apparirà un livido. Se si rimuovono i peli lungo la linea di crescita, questo porterà alla loro rottura e alla nuova crescita.

Come rimuovere la sostanza adesiva residua?

Più a lungo si tiene la striscia di cera sull'area depilata, più adesivo rimarrà su di essa. L'epilazione deve essere fatta rapidamente. Se, tuttavia, dopo la manipolazione rimangono particelle di una massa adesiva, possono essere rimosse con l'aiuto di:

Cera stretch speciale utilizzata nella produzione di strisce, in grado di tenere conto dei più piccoli dettagli della pelle

  • crema grassa;
  • spray, gel o lozione;
  • olio vegetale;
  • tovagliolo speciale;
  • spugna morbida;
  • tessuto di cotone

Non ci sono tovaglioli imbevuti di Floresan, quindi devi usare metodi improvvisati. Non staccare i resti dell'unghia, in modo da danneggiare solo la pelle. Applicare un po 'di olio vegetale su un batuffolo di cotone e trattare l'area desiderata. Tale manipolazione non solo rimuoverà le particelle di cera, ma eviterà anche ulteriori peeling.

Ogni ragazza ha una crema grassa e nutriente a portata di mano. Ammorbidisce e lenisce la pelle. L'opzione migliore è una lozione speciale dopo l'epilazione. Ha un effetto antisettico e antiossidante. La pelle dopo la lozione diventa liscia e morbida. I resti dello strato adesivo possono essere rimossi con acqua e sapone. Questo metodo non è raccomandato per le ragazze con il tipo di pelle secca.

formazione

Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
Anno di rilascio: 2016.

Esperienza lavorativa

Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

Istruzioni per l'uso strisce di cera Deep Depil

Le strisce di cera Floresan, a giudicare dalle recensioni, sono piuttosto efficaci. Aiutano una donna a diventare attraente in assenza dell'opportunità di visitare un salone professionale. Le strisce di cera sono ampiamente utilizzate per rimuovere i peli in eccesso nella zona bikini e sulle gambe.

Per quale parte del corpo si adatta?

Esistono vari tipi di strisce di cera. Ad esempio, i prodotti con estratto di azulene sono progettati per eliminare la vegetazione indesiderata nell'area intima. Strisce di camomilla progettate appositamente per i proprietari di pelli sensibili. Sono adatti a diverse parti del corpo.

Ci sono anche strisce di cera speciali per il viso di Floresan. Sono saturi di estratto di aloe vera.

Descrizione, composizione e scopo

Le strisce di cera Floresan sono adatte per le donne con qualsiasi tipo di pelle. Lo strato adesivo dei prodotti può essere impregnato con i seguenti principi attivi:

Nella confezione con il prodotto contiene anche una crema-gel. Deve essere applicato all'area trattata dopo la depilazione. Grazie alla crema-gel, la pelle si raffredda. Il rimedio impedisce il verificarsi di irritazione.

Il pacchetto con strisce di cera per il viso, realizzato sulla base di aloe vera, contiene un balsamo speciale dopo la depilazione.

Istruzioni per l'uso

Le strisce di cera Floresan sono consigliate per la rimozione di peli più lunghi di 2 mm. In caso contrario, la procedura può essere accompagnata da dolore, aumenta la probabilità di lividi o irritazione nell'area trattata.

Prima di usare una striscia di cera, è necessario scaldarla un po 'tra le mani per 20 secondi. Dopodiché, viene rimosso un film speciale dal prodotto. Quindi viene incollato sulla superficie depilata della pelle. Questo dovrebbe essere fatto nella direzione di crescita dei peli superflui. Rimuovere Deep Depil nella direzione opposta. Allo stesso tempo, dovresti stringere con cura la pelle con la mano per ridurre il disagio. Se una donna rimuove le strisce di cera lungo l'attaccatura dei capelli, aumenta il rischio di infiammazione.

L'effetto della procedura dipende in gran parte dal rispetto delle raccomandazioni necessarie. Prima di usare la cera Depil con camomilla per l'area bikini, si dovrebbe fare un peeling che prevenga la comparsa di peli incarniti.

Inoltre, prima della procedura, si consiglia di prendere una doccia che contribuisca all'espansione dei pori. Dopo la depilazione, la pelle dovrebbe essere imbrattata con un gel in crema, consentendo di rallentare la crescita dei capelli. Lo strumento è dotato di proprietà disinfettanti e idratanti.

L'estratto di camomilla contenuto nella crema lenisce la pelle e previene le irritazioni dopo la depilazione. L'estratto ottenuto dai gusci di noci rallenta la crescita dei peli superflui. Crema-gel ammorbidisce la pelle, aiuta a ripristinare il pH ottimale.

È importante! Le strisce di cera non possono essere applicate su quelle aree del corpo su cui ci sono verruche, talpe o ferite. La procedura non deve essere eseguita in presenza di ustioni nell'area trattata o con una maggiore tendenza alle reazioni allergiche.

I resti della sostanza adesiva possono essere rimossi con tali mezzi:

  • olio vegetale;
  • crema con consistenza oleosa;
  • lozione;
  • gel;
  • salviettine umidificate;
  • tessuto morbido;
  • un piccolo pezzo di tessuto di cotone.

Incluso con il prodotto non ci sono salviettine speciali imbevute di una composizione speciale. Pertanto, si consiglia di mettere semplicemente un po 'di olio vegetale su un disco di cotone e trattare l'area necessaria del corpo.

Questa semplice manipolazione non solo consente di rimuovere la sostanza adesiva residua dalla pelle, ma previene anche la comparsa di desquamazione.

Un'opzione eccellente è l'uso di una lozione speciale progettata per la cura del corpo dopo la depilazione. Lo strumento ha effetti antinfiammatori e antisettici.

Come prendersi cura del corpo dopo la procedura

Dopo la depilazione, la sensibilità della pelle può aumentare. Pertanto, una donna deve osservare le regole necessarie.

Dopo che la procedura è vietata:

  • andare in sauna o bagno;
  • applicare cosmetici che contengono alcol;
  • per lungo tempo essere sotto i raggi cocenti del sole.

Recensioni di donne

A proposito di questo prodotto, come le strisce di cera Deep Depil per l'area bikini, le recensioni negative sono piuttosto rare. Abbastanza spesso, sono lasciati dal gentil sesso, che non eseguono correttamente la depilazione. Se non è affidabile fissare la striscia, potrebbe rimanere un livido sul corpo durante la rimozione del prodotto. Inoltre, non è consigliabile spararlo nella direzione della crescita dei peli.

Strisce di cera di Deep Depil con camomilla sono particolarmente apprezzate dai clienti, il loro feedback è per lo più positivo. Prodotti dotati di proprietà anti-infiammatorie, evitando così il verificarsi di irritazioni sulla zona trattata del corpo.

Alina, 32 anni: "Il vantaggio principale di Deep Depil è che possono essere usati ripetutamente fino a quando i nastri mantengono la loro viscosità. Utilizzando lo strumento, vengono rimossi anche i follicoli piliferi che si trovano in profondità sotto il derma. Dopo la procedura, la pelle diventa liscia e vellutata. L'effetto può durare per tre settimane. "

Anna Sergeevna, 45 anni: "Per essere onesti, mi vergogno un po 'a rimuovere i peli superflui nel salone. Ho provato un sacco di cosmetici: sia costosi che economici. Deep Depil con camomilla di Floresan recentemente acquistato in un grande supermercato. Sfortunatamente, questo strumento non mi è piaciuto troppo. Le strisce di capelli duri catturano con difficoltà. Dopo la procedura, ho dovuto usare un rasoio elettrico aggiuntivo.

Ho rimosso i resti di cera con il gel crema che viene fornito con esso. Lo strumento ha una trama spessa. Crema-gel ha un piacevole odore di erbe.

I vantaggi di Deep Depil includono il fatto che, dopo la loro applicazione, non si verificano irritazioni sulla pelle. Inoltre, dopo la depilazione, i peli incarniti non apparivano sul corpo. Le strisce idratano la pelle e hanno un effetto calmante. "

Marina, 26 anni: "Ho comprato queste strisce per l'azione. Ma come mezzo per rimuovere la vegetazione indesiderata sulle mie gambe e nell'area intima, non mi andavano affatto bene. I peli vengono rimossi piuttosto male. Dopo averli usati, i segni appiccicosi rimangono sul corpo. I resti di cera sono stati puliti abbastanza duramente. A tale scopo, di solito uso olio di pesca o olio aromatico, ottenuto dal nocciolo di albicocca.

Ho trovato delle strisce di cera insolite: le uso per correggere le sopracciglia. Per fare questo, tagliare con attenzione un pezzettino della dimensione desiderata e scaldarlo con il calore delle mie mani. Poi incollo un frammento di una striscia di cera sulle sopracciglia e dopo 30 secondi lo strappo con un movimento acuto. Dopo di che, pizzico i capelli in eccesso con le pinzette, se necessario. Quindi lubrificare la pelle con olio cosmetico. Dopo cinque minuti, rimuovilo con un panno umido. Dopo aver rimosso i peli in più, tingo le sopracciglia con l'henné. "

Alla, 24 anni: "La mia conoscenza con le strisce di cera è avvenuta di recente. Per la prima volta ho deciso di utilizzare un costoso prodotto Veet destinato alla pelle sensibile. Ma nel kit c'erano poche strisce di cera e il prezzo mi sembrava troppo alto. Al supermercato, ho visto casualmente delle strisce con la camomilla di Floresan. Al momento della depilazione, la lunghezza dei peli sulle gambe era di circa 5 mm. Questo strumento ha perfettamente adattato il compito. I rimanenti peli sparsi, lunghi circa 2 mm, li ho facilmente rimossi con una pinzetta. "

conclusione

Le strisce Deep Depil raramente causano una reazione allergica. Alcune donne hanno una leggera irritazione sulla pelle. Il rossore di solito scompare spontaneamente entro 12 ore dopo la depilazione.

Strisce di cera Floresan Depilazione profonda con camomilla

Prezzo basso per abbinare la qualità della poppa

Queste non sono le prime strisce di cera che abbia mai sperimentato su me stesso. Li ho provati prima:

    Byly Depil GOLD con oro

Veet C Vitamina E e olio di mandorle per pelli sensibili

E non una volta sono stato deluso dalla qualità... Anche se cos'altro ci si poteva aspettare dalle strisce di cera per 65 rubli comprate in Auchan....

. Informazioni dal produttore.

  1. 20 strisce di cera per il corpo (10 doppie strisce)
  2. gel crema dopo la depilazione
  1. Prezzo. Ancora, per 65 rubli per ottenere fino a 20 strisce di cera, qualunque cosa tu dica, ma un omaggio da un omaggio (per il quale ho pagato)
  2. Indolore (perché tutto era inutile)

Non affrontano il loro lavoro!

  1. Strato di cera troppo sottile. Anche quando si scollegano le strisce l'una dall'altra, è chiaro che in alcuni punti la cera è applicata bene, oh-così-strato molto sottile
  2. Ceretta irregolare sulla striscia. Da qualche parte è di più, da qualche parte meno
  3. Ho riscaldato le strisce, come indicato nelle istruzioni, sfregandomi tra i palmi delle mani per circa 30 secondi. Nonostante questa "correttezza", non si attaccano alla pelle. Al centro della striscia giaceva stretto, e i bordi continuavano a volare via.
  4. ESTREMAMENTE rimuovere i capelli in modo inetto. Nella migliore delle ipotesi, una striscia, con la radice tirato fuori 10 peli alla volta. Ma su tutta la superficie della pelle, dove era attaccata la striscia - un'enorme quantità di cera rimanente, che poi con molta difficoltà fu rimossa con vari tovaglioli imbevuti di oli cosmetici.

Conclusione: non perseguire risparmi eccessivi. Rimani in sintonia.

Come possono i prodotti di un produttore essere così diversi? Comprato queste strisce insieme a strisce di cera per l'area bikini.
Dopo aver testato le strisce per l'area bikini, le ha prese con entusiasmo, e... oh, questo è il peggior prodotto. La cera non voleva sciogliersi nemmeno nel microonde, per non parlare del fatto di scaldarle tra i palmi. Dalla prima volta non mi sono arreso, ho provato di tutto e ho cercato di scaldarlo, riferendomi al fatto che ero nuovo in questo campo, rileggevo le istruzioni, rilegevo la durata delle strisce, tutto era in ordine. L'ultima volta che ha messo la striscia nel microonde e l'ha tirata fuori, ha rinunciato. Come era nel suo stato originale, è rimasto. Lascia che rimanga sulla coscienza del produttore, eviterò un simile prodotto.
Il prezzo è di circa 150 rubli. Nella confezione ad eccezione delle strisce di cera, dopo la depilazione è incluso un balsamo. Mi è piaciuto il balsamo, leggero, lenisce la pelle dopo la rasatura.
nella foto:
1-pack
2 strisce (20 pezzi, confezionati in un pacchetto stretto) e un balsamo dopo la depilazione
3 strisce dopo il riscaldamento (è chiaro che la cera non si è sciolta affatto)

Quasi delizia + piccolo prezzo + FOTO non per i deboli di cuore

Ho comprato queste strisce in Auchan per 98 rubli. Non ricordo per quale motivo, probabilmente ho appena attirato il prezzo, rispetto alle strisce Veet, il cui prezzo è 3 volte superiore. Questa è la mia prima esperienza con le strisce di cera. I capelli dopo l'applicazione non crescevano per più di un mese e quelli che crescevano erano più sottili e più leggeri. I problemi con i peli incarniti non erano, a differenza, come dopo aver usato il depilatore. Secondo le istruzioni, è necessario riscaldare le strisce tra i palmi delle mani. ma ero pigro e li ho scaldati solo con la batteria. Nel pacchetto di 20 pezzi su una gamba, ne avevo cinque. Strisce senza odore, grande disagio consegnato la colla rimasta dopo aver rimosso le strisce, perché non avevo strumenti speciali per questo tranne per un panno, ma rispetto al risultato è un po '. La pelle dopo le strisce non era rossa e irritata come dopo il depilatore, ma c'era una certa sensibilità. Il risultato è buono. Non mi piaceva il balsamo dopo la depilazione, perché odora di tutti i cosmetici di questa azienda, anche se ammorbidiva e calmava tutto.

Diminuire il metodo del punteggio, ma non le strisce))

A volte compro strisce di cera, ma soprattutto per assicurarmi che non sia ancora il mio. Mi sono imbattuto in questi in Auchan, attirato il loro prezzo - circa 50 rubli, e il produttore è un buon floresan.

A mio parere, non sono in alcun modo inferiori a Vitavsky, ecc., A meno che il prezzo non sia inferiore. Ho messo 4 semplicemente perché le strisce di cera - non mi piace, a mio parere, è molto più conveniente, più veloce ed economico usare l'epilatore. E da soli - come le strisce di cera, non sono male, il punteggio è ridotto piuttosto al modo)) Mi è piaciuta molto la crema che viene con le strisce - dopo che la pelle è un po 'raffreddata e liscia. Nel set sono 20 pezzi. Gli amanti delle strisce di cera consigliano di provare)

Il primo pancake è grumoso, ma le strisce non sono cattive + le foto di processo

Per cominciare, i miei capelli crescono molto velocemente sulle mie gambe, anche se mi rado, le setole compaiono il giorno successivo. E quasi sempre dopo la rasatura, ho una sensazione di bruciore e irritazione. La crema non mi andava bene, le mie gambe si coprivano immediatamente di vesciche e prurito molto. Pertanto, anche se ho terribilmente paura del dolore, ho deciso di provare la cera. Ho comprato le strisce più economiche che ho trovato. L'intelligenza è stata respinta immediatamente, perché fa davvero male molte recensioni negative.

Quindi, la procedura stessa. Come ho applicato queste strisce. Si strofinò le gambe il giorno prima dell'esecuzione. All'una X scaldò le strisce tra i palmi e li incollò sulla crescita dei capelli. Riunito con pensieri e tirato contro la crescita. Ma devi tirare non in alto, e parallelo alla gamba. A proposito, se si tira su l'inalatore, non è così doloroso, e in linea di principio non è molto doloroso, onestamente.

Tra gli aspetti negativi di queste strisce - mi sono ancora irritato, e anche dopo la crema che è arrivata nel kit, non è andata via. Inoltre, la cera non è andata via fino alla fine, nemmeno con l'olio, ecc., Non so cosa provare, e non è tutto. I capelli non sono tutti rimossi, ma questo è comprensibile, in primo luogo, ho bisogno di crescere di una certa lunghezza, che non posso permettermi, e in secondo luogo, anche i miei capelli lunghi non sempre si estendono. Ho dovuto finire il lavoro con un rasoio in modo che le mie gambe diventassero completamente lisce.

Sono passate due settimane, i capelli non hanno ancora iniziato ad apparire. Per me, questo è un mega risultato.

In conclusione: le strisce non sono male, ma occorre osservare molti fattori perché l'epilazione abbia successo sin dal primo momento. Ma considerando il loro prezzo, penso che le strisce siano più di.

Strisce eccellenti per un centesimo!

Quando ho visto delle strisce in Auchan, mia madre mi avrebbe aiutato a vederle, e così sarei passato e non avrei notato, perché in quel momento anche io non avevo davvero bisogno di strisce. Strisce usate da Oriflame (con un aroma meraviglioso) e SHARY, ma su Veet generalmente taci.

65 rubli per 20 (!) Strisce.

Quindi risulta che tutte le strisce che compro risultano essere per pelli sensibili. E anche questa volta Strisce di camomilla

Foto della composizione e delle promesse del produttore e di altri:

Strisce di cera profonde per il viso

Oggi, il mercato cosmetico presenta una quantità sufficiente di mezzi efficaci per rimuovere i peli superflui. La scelta deve essere fatta tenendo conto delle caratteristiche del tuo corpo, del tipo di pelle e delle capacità finanziarie. Non tutti potranno permettersi visite ai saloni di bellezza, quindi i trattamenti casalinghi con innovazioni cosmetiche e metodi collaudati saranno utili.

Uno dei metodi più comuni per trattare i peli superflui sul viso e sul corpo è la depilazione, quando si usano strisce di cera profonde.

Vantaggi dell'uso di strisce di cera profonda

Con l'uso corretto e un po 'di esperienza, la rimozione dei peli usando strisce di cera si trasforma in una procedura economica e poco costosa. Inoltre, i vantaggi di questo metodo includono quanto segue:

  • La procedura può essere eseguita in modo indipendente;
  • Depilazione breve;
  • Economico, dal momento che le strisce di cera depilate profonde vengono utilizzate più di una volta;
  • L'effetto dura per diverse settimane e dipende dalla velocità della crescita dei capelli;
  • Con l'uso regolare del bulbo ferito, che porta a una violazione della crescita dei capelli.

La composizione delle strisce di cera Deep Depil

Poiché il prodotto contiene ingredienti naturali, la superficie trattata della pelle non è esposta all'irritazione, ma è idratata e ammorbidita. Un dettaglio importante è il costo abbordabile delle strisce di cera, chiunque può acquistarle senza alcun danno al budget. Lo speciale tessuto anti-flessione sulle strisce consente di eseguire movimenti rapidi e netti durante la separazione dalla pelle, riducendo il dolore.

Cera stretch speciale utilizzata nella produzione di strisce, in grado di tenere conto dei più piccoli dettagli della pelle. Quindi, i capelli di varie lunghezze vengono rimossi in un'unica sessione, non devono essere estratti con una pinzetta. Le strisce di cera depilano recensioni che non permettono di dubitare della loro qualità, puoi leggere su Internet.

Rimozione attenta dei peli superflui

La pelle del viso è particolarmente sensibile alle procedure cosmetiche, questa circostanza deve essere presa in considerazione durante l'epilazione dei capelli. Per evitare reazioni allergiche e irritazioni, dovresti scegliere un mezzo delicato. Le rughe profonde aloe dell'aloe con aloe ripristinano la pelle dopo la procedura, idratandola. Il prodotto è destinato ai consumatori con pelle secca.

Strisce di cera con camomilla sceglieranno per se stessi gli acquirenti con la pelle sensibile. 20 strisce di cera contenenti estratto curativo assicureranno una rimozione rapida ed efficace dei peli superflui del viso. Dopo la procedura, la pelle sarà liscia e setosa grazie all'effetto calmante della camomilla.

Pelle liscia per 3-4 settimane

Questo metodo di rimozione dei capelli non era ancora! Vale la pena intonacare.

Strisce di cera per depilazione con camomilla. Floresan Deep depil - recensioni

E non c'è bisogno di pagare più del dovuto

Vantaggi: economico, efficace.

Testimonianza: In qualche modo ho deciso di provare le strisce di cera in commercio e ho acquistato Floresan Deep Depil con camomilla. Con la loro diretta responsabilità di far fronte a un botto, strappano i capelli ben incollati e di alta qualità, senza strapparli e strapparli. L'unico inconveniente è che lo strato superiore della pelle viene estratto insieme ai capelli. Le macchie rosse appaiono sui miei piedi, ma non mi attengo specificamente a queste strisce, poiché questa è la caratteristica della mia pelle - molto tenera. Pertanto, sono passato a una cera calda della stessa azienda,... Avanti

Neeffetivnye

Vantaggi: prezzo

Svantaggi: inefficace.

Recensione: un casino a un prezzo basso. L'unico vantaggio, in quanto non posso essere definito efficace. Anche se non può tutte le strisce di cera rispetto alla cera in una lattina? (prime strisce) Fa male, ma non è criminale. Epilatore, probabilmente, a volte malato.

Non irrita la pelle

Vantaggi: in modo efficace.

Svantaggi: grandi consumi.

Rassegna: Strisce di cera per la depilazione con la camomilla Mi è piaciuto per un aroma piuttosto piacevole, oltre che per non irritare la pelle. L'efficienza è ovviamente. Quattro metti per un piccolo guaio e per il fatto che molte strisce vanno, questo depoterebbe tutte le gambe.

Efficace!

Vantaggi: efficace.

Recensione: strisce di cera per la depilazione con la camomilla. Floresan Deep depil è abbastanza efficace e piacevole - le gambe dopo di loro sono molto lisce. tuttavia, è necessario abituarsi al dolore temporaneo dopo di loro. Personalmente, riesco a malapena a renderli depilati, anche se l'effetto è molto buono.

Molto bene

Vantaggi: piccolo consumo, lascia poche tracce appiccicose secondo me molto.

Svantaggi: nessuno.

Testimonianza: il prezzo era ridicolo. All'inizio pensavo che i soldi fossero sprecati. La sera mi sono seduto per tirare i capelli sulle mie mani e quale è stata la mia sorpresa quando tutto è scattato tutto subito e allo stesso tempo e puoi usare la striscia due volte. Ho molta esperienza nell'uso e prof. cerette e strisce per la casa di marchi famosi, andrò sicuramente a comprare queste strisce, non so come faranno i capelli in piedi, ma forse prenderò un paio di pacchi e adotterò il compito in seguito.

Depilazione del viso con strisce di cera: come eseguire correttamente la procedura

Uno dei più popolari oggi significa rimuovere la vegetazione in eccesso - strisce di cera - è stato inventato nel lontano passato. Le donne hanno subito apprezzato il fatto che l'uso di questo metodo di depilazione non richiede quasi nessuna preparazione preliminare ed è molto efficace.

Strisce di cera: caratteristiche generali

La pelle liscia e perfetta è stata raggiunta da tutti i rappresentanti della nobiltà egiziana, utilizzando varie resine di legno e miele. Ai nostri tempi, tutto accade molto più facilmente e più velocemente. Anche sulle parti più delicate del corpo, i peli in eccesso possono essere rimossi con la cera. Le strisce di questo prodotto sono un modo facile e indolore per affrontare un po 'di peli sul viso. Questo cosmetico facciale fu usato per la prima volta nel 1960.

Le strisce di cera appartengono ai dispositivi per effettuare la depilazione a freddo poiché praticamente non richiedono il riscaldamento. Sono piccoli pezzi di carta o tessuto con un sottile strato di cera cosmetica. Un lato della striscia è coperto da una pellicola protettiva che deve essere rimossa prima dell'uso.

Tipi di infissi

La cera utilizzata nella produzione di strisce, diversa per composizione. Esistono dispositivi universali, ma è preferibile sceglierli in base a un determinato tipo di pelle, prestando attenzione ai contrassegni speciali sulla confezione. Oltre alla sua funzione diretta di depilazione, strisce di cera di marche diverse possono nutrire e idratare la pelle, oltre a prevenire il verificarsi di infezioni durante la procedura.

Tabella: lati positivi e negativi di scelta per la ceretta

  • Rimuovere immediatamente i peli in eccesso se applicati correttamente.
  • La pelle irritata viene rapidamente ripristinata (eccetto per i singoli casi di intolleranza ai componenti utilizzati nella fabbricazione della striscia).
  • Caratterizzato da accumulare azione. Col passare del tempo, i peli crescono in piccole quantità e diventano anche più sottili e più chiari dell'originale.
  • Differire nel prezzo ragionevole. Il loro uso è più economico di tutte le procedure di depilazione effettuate nei saloni di bellezza.
  • Economico da usare. La stessa striscia può essere utilizzata più volte.
  • Praticamente non richiedono una formazione specifica per il loro uso.
  • Rimuovere tutta la vegetazione indesiderata (indipendentemente dalla lunghezza e dallo spessore dei capelli).
  • Irritante per la pelle.
  • Se ci sono molti capelli, devono ripetere la procedura sulla stessa area.
  • Diventa una causa di dolore.
  • Reazioni allergiche possono verificarsi a determinati componenti della miscela di cere.

Procedura di rimozione dei capelli

Le seguenti istruzioni ti aiuteranno a pulire le strisce di cera in modo rapido ed efficiente:

  1. Iniziare la procedura immediatamente dopo il bagno o una doccia calda.
  2. Lavati la faccia con il tuo rimedio preferito.
  3. Asciugare la pelle e applicare talco o polvere per bambini sulla zona trattata.
  4. Riscaldare la striscia di cera nelle mani e rimuovere la pellicola protettiva da essa.
  5. Premere il dispositivo sull'area desiderata del viso, indirizzandolo verso la crescita dei capelli.
  6. Liscia la cera con le dita, premendola con decisione contro la pelle.
  7. Strappare bruscamente la striscia nella direzione opposta alla crescita dei peli. Allo stesso tempo, tieni la pelle vicino al dispositivo con l'altra mano nella direzione opposta.
  8. Se ci sono capelli, ripetere la procedura dal punto 5 di questo manuale.
  9. Dopo aver rimosso completamente la vegetazione nell'area selezionata, rimuovere la cera rimanente con un panno idratante o un batuffolo di cotone con qualsiasi olio cosmetico che idrata e lenisca la pelle irritata (ad esempio, olio di pesca, mandorle, lavanda o olio di nocciolo di albicocca).

Cura della pelle dopo la depilazione

Il viso è una pelle molto delicata, quindi la procedura deve essere il più accurata possibile. Ciò eviterà effetti indesiderati come lividi e irritazioni. Alcuni arrossamenti cutanei sono considerati una reazione normale, ma dopo la depilazione è meglio seguire le seguenti regole:

  • Prova a rimandare l'applicazione di qualsiasi cosmetica decorativa, ad eccezione dei prodotti per la cura;
  • Utilizzare regolarmente scrub per evitare peli incarniti (1-2 volte a settimana a seconda del tipo di pelle, ma non prima di 2 giorni dopo il completamento della depilazione);
  • se si verifica un'irritazione, utilizzare una crema speciale per rimuoverlo o un altro rimedio adatto (ad esempio, Bepanten, Pantenolo, Sudocrem);
  • dopo la procedura, non prendere il sole al sole o nel solarium per 1-2 giorni, e anche astenersi dal visitare bagni o saune;
  • cerca di non pettinare l'area pulita, in modo da non infettare l'infezione e non diffondere irritazioni.

Marchi popolari di strisce di cera

Attualmente, tra i prodotti cosmetici ha presentato una vasta selezione di strisce di cera per la depilazione. Notiamo diversi marchi affermati.

Le strisce Veet sono di piccole dimensioni, sono progettate per trattare la pelle sulle labbra. Contengono oli naturali e una miscela di profumi con un ammaliante profumo di rosa. Il kit include salviette che aiutano a rimuovere i residui di cera dopo la depilazione.

Il produttore Byly ha sviluppato uno strumento speciale con elevata elasticità. A causa di ciò, la striscia si adatta più strettamente alla pelle, rimuovendo anche i peli più corti. Vari dispositivi di cera contenenti oli essenziali sono offerti al consumatore. Queste strisce aiutano a prendersi cura della tua pelle mentre ti godi le tue fragranze preferite.

Depilazione profonda

Le strisce Deep Depil sono anche molto elastiche. Durante l'applicazione, viene ripetuto il contorno della superficie, che consente loro di adattarsi perfettamente alla pelle e di eseguire la procedura con alta qualità. L'estratto di aloe vera, che è impregnato di strisce, idrata ulteriormente la pelle del viso. Il kit include una crema gel curativa con varie vitamine e oli.

Controindicazioni alla procedura

Se decidi di incerare il viso con una striscia cerata, presta attenzione al fatto che ci sono controindicazioni. Rifiuta di eseguire tale procedura se ci sono:

  • voglie;
  • verruche;
  • scottature;
  • infezioni della pelle;
  • eruzione di tutti i tipi.

Usare cautela con strisce di cera durante la gravidanza, così come in presenza di diabete (a causa della tendenza al verificarsi di complicazioni e alla guarigione ritardata).

Video: utilizzo di strisce di cera per la depilazione del viso

Recensioni

Molte donne affrontano il problema dei peli superflui, anche sul viso, e questo problema non mi ha scavalcato. I saloni, le pinzette e tutta quella roba uccidono molto tempo, denaro e nervosismo. Ho deciso di usare le strisce di cera Veet Naturals per il viso. Posso dire che l'uso è semplice, ma molto doloroso, ma come si dice la bellezza richiede sacrificio. Sui benefici: la disponibilità di fondi, puoi comprare ovunque e il prezzo non morde, dopo la procedura, la cera sulla pelle non rimane, tutto è molto veloce e rimuove i peli su un solido cinque! Sugli aspetti negativi: la procedura deve essere eseguita solo la sera, in nessun caso prima di uscire o per un paio d'ore non sperimentare, perché c'è un forte arrossamento, c'è persino irritazione. Penso che a nessuno piacerà girovagare con una faccia rossa. Ti consiglio, ma devi stare attento con l'utilizzo di metodi così duri di rimozione dei peli, soprattutto sul viso, perché il viso è il nostro tutto!

Elena224 Russia, Orenburg

https://otzovik.com/review_6390474.html

L'uso è abbastanza semplice. La pelle del viso deve essere pulita. Tenere la striscia per un po 'tra i palmi delle mani in modo che la cera si ammorbidisca in mani calde, quindi si mette la striscia, si ottengono due metà adesive identiche. Incollare sulla zona sopra il labbro, accarezzando la crescita dei capelli e immediatamente strappare la crescita dei capelli. Prima metà del viso, poi l'altro. Cattura i peli all'istante, devi strapparli immediatamente, altrimenti c'è il rischio che la cera si attacchi alla pelle e si stacchi con lo strato superiore, cosa che è accaduta nel mio caso, ma di più su quello sotto. Dopo la procedura, trattare l'area con un tovagliolo. La cera si stacca contro la crescita dei capelli - è più dolorosa che nella crescita, ma spesso più pulita. Sono stato in grado di valutare l'intera immagine completa affascinante in due o tre giorni. Negli angoli della bocca, è risultato esattamente quello che ho scritto sopra: la cera ha catturato e strappato la pelle. Anche se non ho tenuto a lungo, l'ho tolto immediatamente. Era doloroso, le aree colpite bruciavano tutto il giorno. Ma non è tutto. Gradualmente, le ulcere cominciarono ad apparire sopra il labbro. Sia dalla crescita dei capelli, o solo dall'irritazione. In generale, guardavo con orrore nello specchio e ripetevo la frase: sono andato con i baffi per tanti anni e niente, tutti erano vivi e sani, era riuscito a fare il pazzo! "

Yumayuster Russia, Arkhangelsk

https://otzovik.com/review_2158688.html

Era molto complesso che avevo antenne di 15 anni. Non tanto orrore, orrore, ma se si guarda da vicino - ovviamente evidente. È vero, questo non mi ha impedito di sposarmi con successo, poi, la sorella di mio marito ha consigliato di andare da un'estetista e di rimuoverli. Così ho fatto. Veniva al salone mensilmente e cancellava i peli superflui del viso. Poi ho visto delle strisce di cera nel negozio, ho comprato un campione - e da allora ho dimenticato di andare da un estetista. La cosa principale è farlo in fretta, altrimenti i peli rimarranno e dovrai farlo di nuovo, il che può danneggiare la pelle. E non farlo al mattino prima di uscire di casa, e poi ci sarà la pigmentazione dal sole. Ideale per la notte. Dopo la procedura, la pelle sulle labbra è molto rossa, in questa forma e non andrai da nessuna parte.

Luba Rice

https://otzovik.com/review_2887652.html

Faccio strisce speciali per il viso di Veet, il rossore dura per un paio d'ore e basta. La pelle di mia sorella si sfalda, così che a qualcuno piace, a quanto pare. I capelli puliscono bene.

nadia

https://www.babyblog.ru/community/post/krasota/1745727

A me personalmente piacciono molto queste strisce, con loro tolgo i peli in soli 5 minuti, non c'è stata irritazione una volta. È meglio comprare la polvere, non è così costoso. E al fine di non strappare la pelle dalle labbra, è possibile diffondere le labbra con un igienico. Bene, o crema almeno. Ed è necessario tirare tutto allo stesso modo.

Libero e contento

http://www.woman.ru/beauty/face/thread/4204655/1/#m35802943

Ho circa un anno i peli sul labbro con queste strisce di cera per il viso di Veet e pulito. Sono contento Veloce, conveniente, quasi senza dolore. Ti consiglio, soprattutto quando non c'è tempo per andare dall'estetista ogni volta. I miei capelli sono biondi, ma soprattutto sotto il sole comunque evidente. Per l'anno i depilas non si indurirono e non si scurirono... come prima. Nulla si stacca e non provoca arrossamento.

Liza

https://www.babyblog.ru/community/post/krasota/1745727

Ho comprato delle strisce di cera per rimuovere i peli sul mio viso... Era una natura selvaggia, un'irritazione selvaggia, un crollo della pelle, e ho guarito tutto con le croste. Ho messo una croce grassa sulla cera. Inoltre, per rimuovere la cera dalla pelle hai bisogno di uno strumento speciale, altrimenti sarai tutta imbrattata di cera.

megera

https://consulting.diva.by/showthread.php?t=5880page=2

La prima volta che ho usato la cera Veet sul labbro superiore. Era solo una leggera peluria, ma decise di liberarsene. Sì, l'intera area ha versato molti piccoli brufoli, ulcere. Molto divertente A giudicare da tutto il fastidio. E sulla confezione vale la pena notare che il luogo in cui viene applicata la cera non può essere pulito, con sapone o alcool o lozioni.

Niisa

http://club.passion.ru/litso/krasnyh-pyatnah-mordochke-posledstviyah-veet-t54000.html

Le strisce di cera universali non sono ancora state inventate. Usando questo metodo di depilazione, nel tempo, puoi trovare la tua tecnica, che corrisponderà alle peculiarità della tua pelle e allo spessore dei peli. Per fare ciò, è necessario seguire chiaramente le istruzioni per l'uso dello strumento. Inoltre, dovresti prenderti cura dell'epidermide immediatamente dopo la procedura, e nel periodo tra una sessione e l'altra usando le strisce di cera.

Strisce di cera Deep Depil. Suggerimenti per l'uso

La depilazione è un metodo popolare ed efficace per la depilazione. Ampiamente usato nei saloni di bellezza ea casa. La depilazione ceretta più comune. Grazie ai loro risultati efficaci e duraturi, molte donne e uomini scelgono le strisce di cera Deep Depil per eliminare i peli sulle gambe, sulle braccia o nell'area pubica.

Descrizione del prodotto

Le strisce depilatorie sono molto facili da ripetere la forma e le curve del corpo. Le strisce di cera Deep Depil si basano su componenti benigni che garantiscono una sensazione di benessere duratura, anche per le pelli più sensibili. Dopo l'uso, la pelle diventa radiosa, liscia e morbida per lungo tempo. Le strisce sono basate su una formula che include particelle d'oro nella sua struttura. Hanno un effetto antiossidante che si adatta facilmente alla pelle, coprendo completamente i capelli per rimuoverli facilmente dalle radici. Arricchito con oro, sono ideali per l'uso anche nelle zone umide del corpo.

lineamenti

Rispetto ad altri produttori, le strisce di cera Deep Depil presentano diversi vantaggi.

  • Garanzia di successo al 100%;
  • può persino essere usato su pelle umida e sensibile;
  • rimuovere i peli dalle radici;
  • avere un effetto antiossidante

Benefici per la depilazione

Le strisce depilatorie sono disponibili per diversi tipi di pelle. Può essere acquistato con estratti di erbe (camomilla, aloe vera, azulene, lavanda, menta), che contribuirà a ridurre al minimo l'irritazione dopo la procedura.

  • rimuovere i peli da quasi tutte le zone del corpo;
  • utilizzato su qualsiasi tipo di pelle;
  • altrettanto efficace nel rimuovere i capelli sottili sulle labbra e capelli ruvidi nella zona bikini;
  • la cera non ha effetti collaterali;
  • prezzo basso Questo è un modo relativamente economico per rimuovere i capelli, che non richiede un sacco di soldi;
  • non solo rimuove i capelli alla radice, ma esfolia anche la pelle, fornendo una superficie ultra liscia e setosa;
  • gli effetti collaterali sono minimi.

Svantaggi della depilazione ceretta

Come con qualsiasi strumento di depilazione, le strisce di cera Deep Depil hanno effetti collaterali. Rispetto ad altri tipi di epilazione, gli svantaggi sono minimi.

  • metodo doloroso di rimozione dei capelli. Ogni persona ha la sua soglia di dolore, quindi ognuno ha un disagio diverso;
  • di solito provoca arrossamento o eruzione cutanea rossa che appare immediatamente dopo la procedura, che scompare in circa un'ora;
  • per risultati ottimali, la lunghezza dei capelli deve essere di almeno un millimetro. Pertanto, è consigliabile utilizzare strisce di cera non più di due volte al mese;
  • mentre i potenziali effetti collaterali sono relativamente minimi, uno dei possibili pericoli è rappresentato dai peli incarniti. Possono apparire quando i capelli non vengono estratti con strisce di cera, ma si rompono sotto la pelle.

Depilazione con strisce di cera

Affinché la procedura sia il più indolore possibile e per ottenere i massimi risultati, è necessario seguire semplici regole.

  1. Per il primo utilizzo, applicare una piccola quantità di cera sulla pelle. Guarda la reazione per 24 ore per assicurarti che le strisce di cera Deep Depil non causino irritazione. Se la tua pelle non è irritata, è sicuro da usare. Inizia con la rimozione dei peli sulle gambe. Questa è una delle parti meno sensibili del corpo. Non appena hai esperienza, vai in aree più sensibili, come la linea dell'ascella, il bikini, il viso.
  2. Pulisci l'area della pelle dove intendi rimuovere i peli. Utilizzare un panno per lavare via lo sporco che potrebbe essere sulla pelle.
  3. Pulisci bene la pelle.
  4. Strofina la striscia di cera tra le mani per 5 secondi. Questo è fatto per scaldare la cera e prepararla per la depilazione.
  5. I metodi tradizionali di rimozione dei capelli di solito includono il riscaldamento di una soluzione a cera spessa in un forno a microonde o in acqua calda. Con le strisce, non è necessario eseguire un processo così complesso, ma è necessario un po 'di calore in modo che aderiscano bene alla pelle.
  6. Separare lentamente le due strisce, che sono incollate insieme con la cera. È possibile riutilizzare ogni striscia finché non perde la sua vischiosità.
  7. Posiziona la striscia sulla pelle. Pulire nella direzione in cui i capelli crescono. Per rimuovere i peli dai piedi, pulire la striscia dal ginocchio alla caviglia.
  8. Bruscamente, nella direzione opposta della crescita dei peli, tira la striscia verso di te. Più velocemente si strappa, maggiori sono le possibilità di rimuovere la maggior parte dei capelli.
  9. Tenere la pelle con una mano vicino alla striscia. Ciò aumenterà l'efficienza e ridurrà al minimo il disagio.
  10. I capelli sono più facili da estrarre quando è a un angolo di 40 gradi e quando la striscia viene rimossa molto rapidamente.

Stai attento

Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso. Non usare sulla testa, sul viso, sui genitali o su altre parti sensibili del corpo. Non applicare su vene varicose, talpe, cicatrici, pelle irritata, infiammata o bruciata dal sole. Non usare immediatamente dopo un bagno caldo / doccia. Evitare il contatto con la pelle che è stata rasata nelle ultime 72 ore.

Come sbarazzarsi dei residui di cera dopo la rimozione dei peli

Deep Depil Wax Strips è un modo rapido ed economico per rimuovere i peli superflui, ma non sempre tutto procede liscio. A volte, soprattutto se sei un principiante, riesci a tirare fuori i capelli, ma la cera rimane sulla pelle. Rimozione dei suoi resti non è difficile. Puoi rimuovere la cera residua in diversi modi:

  1. Risciacquare accuratamente l'area. Utilizzare salviette speciali per rimuovere la cera nella confezione. Se le salviette sono finite, la prima cosa da fare dopo la depilazione è pulire la pelle con sapone e acqua tiepida.
  2. Inumidire un panno pulito in acqua calda. Fai attenzione a non fare troppo caldo, perché la tua pelle è probabilmente già un po 'irritata dal processo di rimozione dei peli. Mettere un panno caldo e umido sul resto della cera e tenere premuto per un minuto. Questo dovrebbe ammorbidire la cera in modo da poterlo lavare con un panno.
  3. Resti di cera per la depilazione possono danneggiare la pelle e renderla asciutta. Per rimuoverlo, usa un prodotto che la maggior parte delle persone ha, olio d'oliva. È molto benefico per la pelle e i capelli, principalmente a causa di antiossidanti e vitamine che aiutano a nutrire e ammorbidire. Questo è il miglior dispositivo di rimozione della cera fatto in casa. È inoltre possibile utilizzare altre soluzioni a base di olio che agiranno delicatamente sulla pelle e aiuteranno a liberarsi della cera senza irritazioni. Prova cocco o olio di mandorle.
  4. Prendi un batuffolo di cotone e inumidisci con olio d'oliva o altro olio. Quindi applicare sui resti della cera, che non viene lavato con acqua e sapone. Pulisci delicatamente per rimuovere completamente. Non strofinare troppo se vuoi evitare il dolore. Con questo metodo, ti libererai sicuramente dei resti di cera per rimuovere i capelli facilmente, mentre nutri la pelle e lasciandola completamente liscia. Così avrai gambe e ascelle perfette e la tua pelle non sarà irritata dopo la depilazione.
  5. Se non c'è olio, applicare uno strato spesso di vaselina sulla cera. Tenere premuto per due o tre minuti, quindi pulirlo con un batuffolo di cotone o un panno umido caldo. Per pulire la vaselina utilizzare sapone sgrassante o detersivo per piatti su un panno umido.

Suggerimenti per la striscia di cera

Non tutti parlano bene di questo tipo di depilazione. E ciò accade perché non osservano le precauzioni elementari, non leggono le istruzioni per l'uso. Leggete attentamente i suggerimenti sull'uso di strisce di cera e questo metodo vi fornirà il risultato desiderato a lungo termine.

  • non raccomandato per le aree della pelle che sono state recentemente trattate;
  • se stai prendendo un medicinale che colpisce la pelle. Consulta il tuo medico prima di usare strisce di cera;
  • Non usare Deep Depil Strips se sei anziano o diabetico. Ci possono essere seri rischi per la salute;
  • può essere usato durante la gravidanza. Tuttavia, tieni presente che la tua pelle potrebbe diventare più ruvida;
  • assicurati che i capelli che intendi rimuovere abbiano una lunghezza da 2 a 5 mm. I capelli di lunghezza inferiore a 2 mm potrebbero non aderire bene allo strato di cera e quindi non allungarsi durante la rimozione;
  • attendere 24 ore prima di applicare prodotti antitraspiranti e profumati;
  • durante il giorno non può prendere il sole. Poiché la parte trattata del corpo può essere ancora tenera, può causare irritazione o disagio;
  • Non si dovrebbe mai bere alcol per rimuovere i residui di cera, perché può danneggiare la pelle, renderla secca e persino bruciarla;
  • Se si verifica un'irritazione, si deve evitare l'attrito sulla superficie trattata. Indossare abiti larghi e biancheria intima di cotone. Questo permetterà al corpo di respirare. Evitare la sudorazione, in quanto fornisce un terreno fertile ideale per i germi. Provoca eruzioni cutanee, irritazione, arrossamento e prurito;
  • alcuni giorni dopo la procedura, sbucciate delicatamente la pelle più volte alla settimana per rimuovere la pelle morta. Questo eviterà i peli incarniti;
  • usa quotidianamente una crema idratante.

In generale, depilazione ceretta è un rimedio a casa semplice ed economico. Fornisce un buon risultato finale. Seguendo tutte le raccomandazioni, il viso, le gambe, l'area bikini rimarranno lisce e belle a lungo.

Strisce di cera per depilazione per una facile depilazione, 20 pezzi in Magnitogorsk

Strisce per il corpo facile depilare

Strisce di cera per depilazione per il viso Easy Depil, 20.

Strisce di cera per viso VOX 6 pezzi, 2 tovaglioli

Strisce di cera di camomilla Floresan

Strisce di cera per depilare la faccia di aloe vera

Strisce di cera con aloe per depilazione facciale, DEEP DEPIL.

Strisce di cera per depilazione Bikini con depilazione profonda con azul.

Strisce di cera per depilazione profonda del viso con aloe c.

Strisce di cera Veet per la pelle sensibile con tecnologia.

Strisce di cera per la depilazione del viso Floresa Aloe Vera.

Strisce di cera per la depilazione di pelli sensibili Profonde.

Strisce di cera Floresan DEEP depil per depilazione per.

Depilazione Crema Easy Depil

Strisce di cera Veet Suprem'Essence con aroma di velluto.

Strisce di cera Eveline Cosmetics per la depilazione del corpo c.

VOX Depilation Kit per Sensitive Skin Wax c.

Strisce di cera Veet per aree sensibili del corpo.

Strisce di cera Veet per depilazione (n ° 18 fragranza barkh.roza.

Strisce di cera Veet per zone sensibili del corpo.

Strisce di cera per pelli sensibili "Camomilla" Flor.

Strisce di cera per la depilazione di zone delicate con camomilla.

Strisce di cera Veet Suprem'Essence con aroma di velluto.

Striscia monouso per depilazione 7 / 20cm, 100 pezzi

strisce di cera per la depilazione per il viso con aloe vera 20.

Strisce di cera gelificante Veet Easy con aloe vera e aroma.

Strisce di cera Veet per aree sensibili del corpo.

Easy Easy Decil Wax Strips, No. 20, For Face

Striscia di depilazione ITALWAX 7 * 20 rosa, 100 pz.

(Agiss (Depilation)) (36 pz.) Un set di strisce di cera per.

Strisce di cera di karitè di Veet Naturals per il viso.

Easy Depil Wax Strips per Face №20

Strisce di cera per la depilazione della pelle sensibile Flor.

Strisce di cera Ardell per modellare le sopracciglia

Strisce di cera per depilazione BIO WORLD Set for depi.

Strisce di cera Carelax Silk Touch per depilazione, con m.

Strisce di cera Floresan per depilazione facciale con aloe ver.

EasyDepil Wax Strips - 01001 20 pz.

Strisce di cera per la pelle normale con tecnologia Easy.

Strisce di cera per depilazione di zone delicate con aloe ve.

Strisce di cera per la depilazione della zona bikini e delle ascelle.

Strisce di cera per depilare il corpo con aloe vera

Strisce di cera Veet Naturals con burro di karitè per Normale.

Strisce di cera con azulene per la depilazione nella zona bic.

Strisce di cera con camomilla per la depilazione sensibile.

Strisce di cera Floresan DEEP depil per depilazione per.

Strisce di cera Strisce di cera Linea Cliven Beauty dl.

Strisce di cera Beauty image Piastre con cera per dep.

Strisce di cera per la depilazione del viso "Aloe" Cosmia, 20 sh.

Strisce in cera UNISEX per depilazione con menta, DEEP DEP.

Strisce di cera WIT Naturals per la depilazione del viso con masl.

Strisce per capelli Easy Depil Wax # 20

Body depilator Bio World Wax strip per depilare.

Strisce per depilazione e shugaring Bianco 7x20 cm.

Strisce di cera per la depilazione del viso Floresan Gel Depil.

Strisce di cera Veet Easy Gelwax Suprem'Essence con.

LINEA BIANCA Strisce in cera ItalWax Solo per viso con alo.

Strisce di cera facili da depilare

Strisce di cera per la depilazione della pelle sensibile Flor.

Strisce per depilazione 7 * 20 Italwax 100 pz

Strisce di cera gelificante Veet Easy con Vitamina E e Mandorla.

(Agiss (Depilation)) (24 pz.) Un set di strisce di cera per.

Strisce di cera Veet per cera Depilazione Naturals p.

Strisce di cera per la depilazione del viso con il profumo di Damasco.

BIO WORLD Bende di cera per la depilazione del corpo

Strisce di cera Shary per depilazione, viso, aloe, 1.

Strisce di cera per la depilazione della pelle giovane Floresan Ge.

Strisce di cera Veet con burro di karité e profumo di bacche per N.

Strisce di cera di karitè di Veet Naturals per sentirsi