Come scegliere la cera di cera e imparare come usarlo

Zucchero

Cinque anni fa le cere di cera venivano utilizzate solo nei saloni. Vuoi la depilazione a casa - per favore fai un bagno d'acqua o un forno a microonde. Comprate la cera, mettetela in una casseruola con acqua o in una stufa e aspettate fino a quando non si scioglie alla condizione desiderata. E poi, durante la procedura, corri al fornello per riscaldare il raffreddato. O come opzione - facendo l'intera procedura in cucina. Ora, con dispositivi speciali per la cera riscaldante, tutto è diventato molto più semplice, più conveniente e più sicuro.

Cos'è il Voskoplav

Il Voskoplav è un dispositivo di riscaldamento che viene utilizzato immediatamente prima della depilazione per preparare la cera cosmetica. Il design di un apparecchio del genere è semplice: è l'elemento riscaldante stesso, una ciotola di cera, i pulsanti di controllo e un cavo di alimentazione. Voskoplavy sono inscatolati, cartuccia e combinati, il principio del dispositivo sono diversi, ma la funzione è la stessa: riscaldamento della cera e mantenimento di una temperatura uniforme durante l'intero tempo di funzionamento del dispositivo. Per farti capire la differenza: se la cera viene riscaldata, per esempio, a bagnomaria, può essere sovraesposta e bruciata. Poi, mentre fai le gambe, la massa ha il tempo di raffreddarsi, devi scaldare di nuovo la cera, perché anche il lavoro caldo non funzionerà, è stretto e non si stende in strisce. Nella fusione di cera è sufficiente mettere una porzione di cera solida una volta, attendere 30-40 minuti fino a quando non si scioglie. In 30-40 minuti, l'intera massa si scalda e acquista una consistenza uniforme. Dovrebbe essere semplicemente preso su una spatola e applicato sulla pelle. Fino a quando non spegni il dispositivo, la cera non si raffredda: sarà esattamente la temperatura impostata (o automatica) sul dispositivo.

Tipi di colla per cera

Voskoplavy adattato alla forma del rilascio della cera - ed è prodotto in cartucce, capsule e vasi.

Quali sono i dispositivi:

    Ceretta (cartuccia) ceretta. In tale apparecchio, la cera viene posta in cassette o cartucce speciali, direttamente nell'imballaggio di produzione. Dal momento che la dimensione delle cartucce per ciascun produttore è diversa, è necessario essere interessati quando si sceglie un dispositivo, che cera della società si adatta a esso. Poiché il "fit" non funziona, la cassetta è inclusa nel serbatoio per il riscaldamento, come un guanto. Le cartucce differiscono in larghezza: alcune sono progettate per il viso, altre per le gambe e la schiena. Quando la cera diventa calda, viene applicata sulla pelle attraverso un foro del rullo nella parte superiore del dispositivo. Quando acquisisci un po 'di abilità, capirai che a causa di questo rullo il materiale di ceratura delle cartucce viene consumato molto economicamente. La cera si trova esattamente sulla zona di depilazione selezionata in uno strato sottile e uniforme, non spruzza e non si diffonde. In alcuni modelli, il corpo è dotato di un indicatore a finestra - attraverso di esso è possibile vedere quanta cera è rimasta nella cartuccia.

Come scegliere un dispositivo

È facile decidere sulla scelta della cera in scatola - si differenziano per il design e il volume della ciotola. Decidi quale produttore ti fidi: è meglio effettuare un ordine direttamente, senza intermediari. Le cere delle cartucce sono prodotte sotto cassette di diverse larghezze e forme, quindi prima di acquistare un dispositivo è importante scoprire quale marca di cera è su cui lavorare. Alcune donne hanno ricevuto un tale consiglio dai maestri nel salone - naturalmente con l'amicizia. Una ragazza potrebbe venire a una depilazione in cera, fare una volta, poi un'altra, e poi chiedere se fosse possibile ripetere questo risultato a casa. Maestri, sapendo a quale cera il loro cliente si era abituato, consigliato il dispositivo adatto. Ma poi le ragazze dovettero fare di nuovo una scelta.

Tutti noi facevamo depilazione in bagno (anche se è più conveniente in una stanza più fresca e ventilata), e non c'è sempre una presa per accendere la ceretta. Ovviamente è possibile trovare un modello che funziona a batteria o a batteria, ma più spesso ci sono varianti con alimentazione dalla rete. Per i saloni montare le cere con una base (su un supporto) - sono piuttosto ingombranti e sembrano un bollitore elettrico. Un'estremità del cavo di alimentazione è collegata e l'altra nella base. Durante il funzionamento, non è necessario disconnettere il dispositivo dalla rete. Il vantaggio di questo è anche il fatto che su un supporto è possibile riscaldare diversi nastri contemporaneamente.

Per la casa, spesso acquistano scioglitori di cera senza base - si ritiene che non siano così convenienti a causa della necessità di spegnerli dalla presa tutto il tempo. Ma molte donne trascurano questa regola: lasciano lavorare la cera di cera fino a quando non fanno la depilazione di tutte le aree problematiche. Poi dicono che tutto è andato per il meglio, lavori di scioglimento delle cere per un anno, uno e mezzo, due - per chi, quanti - e ancora non è bruciato, nonostante l'operazione sbagliata.

È pratico scegliere modelli professionali (o semi-professionali) di gradi di cera per cluster con un termostato. Nel budget dei dispositivi cinesi non lo è, la temperatura viene impostata manualmente e, con una scelta di impostazioni, è facile commettere un errore e surriscaldare la cera. Nei bagni di cera con un termostato, la cera viene riscaldata continuamente fino a quando non la si spegne. Indicatore luminoso dotato di quasi tutti i modelli - è necessario per determinare la prontezza della cera. È comodo quando c'è una finestra sulla parete laterale del dispositivo (sensore del livello di cera) attraverso la quale è possibile vedere quanta cera è rimasta nella cartuccia.

Pro e contro di ceratrici di diversi tipi - tavolo

  • C'è un applicatore a rullo che aiuta a distribuire uniformemente la cera sulla pelle.
  • La cera viene applicata in uno strato sottile e consumata con parsimonia.
  • La depilazione viene eseguita con cera calda, quindi è quasi impossibile bruciarsi.
  • Il dispositivo è compatto, può essere portato in viaggio.
  • Costo ragionevole del dispositivo e cartucce di cera.
  • I modelli con anche due cassette sono sufficienti a depilare tutto il corpo.
  • Imparare ad usare il dispositivo è molto semplice.
  • Il cavo su modelli senza base potrebbe interferire durante la procedura.
  • In modelli economici, le cartucce possono perdere, poiché non si adattano perfettamente al vano.
  • Una cartuccia per la depilazione di tutto il corpo, di regola, non è sufficiente, sarà necessario interrompere la procedura e riscaldare la seconda cartuccia.
  • Puoi sciogliere una grande quantità di cera, fino a 800 ml.
  • Il dispositivo è comodo da usare sia a casa che in cabina.
  • La temperatura è regolata manualmente.
  • La cera si riscalda in modo uniforme e rimane calda a lungo.
  • L'alto costo del dispositivo.
  • Abbiamo bisogno di alcune abilità per lavorare con la cera calda: la cera dovrà essere applicata con una spatola e rimossa con strisce di tessuto.

Nel mulino combinato, entrambi i modelli sono combinati con successo, l'unico negativo è l'alto costo di un tale strumento.

Quale ceretta è meglio per la casa

Per la casa, la ceratura a cassetta è decisamente migliore, specialmente se stai imparando a depilare la cera. È economico, facile da capire. Puoi surriscaldare e rovinare la cera solo se tieni il dispositivo acceso per un tempo molto lungo. Ma non ci saranno bruciature da esso. Sulle cere del cluster, la temperatura di riscaldamento limite è impostata ed è bassa.

È possibile diversificare la procedura di depilazione e provare diversi tipi di cera, calda e calda, su un'unità di sciolinatura combinata. Il suo costo è superiore a quello di un registratore a cassetta, che inizia a 3.000 rubli (una cartuccia può costare 400 rubli).

Strisce o cera per film - che è meglio - video

Valutazione della cera di cera

La scioglitura delle cere è popolare tra i consumatori russi:

    Forma dalla linea bianca (Cina). Ceretta cartuccia, disponibile con o senza base. Progettato per cartucce standard con un volume di 100 ml, adatto per il riscaldamento di pasta di zucchero. Inoltre dotato di un sensore di monitoraggio dei residui. Progettato per l'uso domestico. Prezzo approssimativo: da 650 rubli.

Come usare la colla di cera

La ceratura è calda e la ceratura a caldo è fatta in modo diverso. La cera calda viene preparata con ceralacca a cartuccia, calda in una lattina.

Ceratura a cera calda

Cosa è necessario per la depilazione:

  • ceratura cartuccia, con o senza base;
  • Cassette di cera, una o più, a seconda della sezione che si sta depilando;
  • olio per idratare la pelle - puoi prendere il bambino, puoi comprare uno speciale, è disponibile in una serie di cosmetici per la cura della pelle dopo la depilazione;
  • talco o polvere per bambini (per il trattamento della pelle prima della depilazione);
  • strisce di carta per la depilazione.

La cera viene prodotta in cartucce pronte per l'uso: è sufficiente posizionarle semplicemente in un mulino a cera. Le cassette sono ampie (per la depilazione di gambe, braccia, petto) e strette (per ascelle e bikini).

  1. Inserire la cartuccia in modo che il rullo sia in cima.
  2. Mettere la cera di cera in posizione verticale e collegarla alla rete o installarla su un supporto (base) collegato alla rete.
  3. Il tempo medio di riscaldamento della cera è di 25-30 minuti, in genere il produttore indica l'ora esatta nelle istruzioni.
  4. Quando si riscalda, spegnere l'unità di sciolinatura e per alcuni secondi capovolgere la cassetta con la parte del rullo.
  5. Prendi la cera di cera e, tenendola ad un angolo di 45 ° rispetto alla pelle, applica la cera sull'area problematica della crescita dei peli.
  6. Una volta applicato, riporre la cera sul cavalletto o in posizione verticale e collegarla alla rete.
  7. Sopra la cera già applicata, incollare una striscia di carta, lasciandola circa 1 cm sotto e farla scorrere a mano.
  8. Quando la cera si è raffreddata leggermente, afferrare il bordo libero della striscia e strapparla con forza contro la crescita dei capelli.
  9. Puoi trattare diverse aree della pelle con una striscia, non gettarla via quando c'è cera su di essa.

Durante la prima procedura, solo una cartuccia di cera può essere in piedi, quindi il consumo di cera sarà più economico. Alcune donne hanno bisogno di una cartuccia per 2-3 mesi.

Come rimuovere i capelli sulle gambe con la cera da una cartuccia - video

Depilazione a cera calda

Per la procedura è necessario:

  • granuli di cera;
  • può cerare;
  • prodotto per la cura della pelle dopo la depilazione;
  • spatola di legno.

È possibile trattare qualsiasi zona con cere cerate, in particolare aree sensibili come le ascelle o l'area bikini. Questo metodo di depilazione è considerato molto benigno, non di lividi, né causa irritazione.

  1. Aprire la confezione con cera granulare, versarla nel serbatoio del serbatoio di cera in modo da chiudere il fondo.
  2. Accendere la cera nella presa, controllare che l'indicatore sul pannello anteriore si illumini e impostare la temperatura desiderata usando l'interruttore. Alcuni produttori non mettono sempre dei segni sull'interruttore che indicano la temperatura, è molto difficile usare tali dispositivi. Quando scegli un wax-melt, fai attenzione in modo che tutti i segni sul dispositivo siano chiari.
  3. Dopo 10-15 minuti, la cera è solitamente pronta. Puoi verificare la prontezza mettendola su una striscia di carta. La cera finita ha una consistenza uniforme e viene applicata in una striscia continua. Controllo e temperatura, gocciolando una piccola cera sul polso, non dovrebbe bruciare la pelle.
  4. Se tutti i test hanno avuto successo, prendere una spatola di legno, immergerla in un secchio e applicare cera sciolta sulla pelle sulla crescita dei capelli in diversi strati.
  5. Attendere 20-30 secondi affinché la cera si raffreddi, raccogliere il bordo e togliere la striscia per evitare la crescita dei peli.
  6. Lubrificare la pelle con olio o latte.

Come usare la cera in scatola - video

Come pulire la cera dalla cera

È impossibile lavare la cera con acqua, non è consigliabile pulirla con lozioni contenenti alcool. Salviette disinfettanti per alcol o alcool disinfettanti puliti o diluiti (40 o, non meno). È necessario pulire la ciotola e il corpo di cera e lasciare per 15 minuti, quindi rimuovere i resti di cera ammorbidita.

Rimuovere la cera con olio vegetale sarà, se si preriscalda la cera di cera. Le pareti e il serbatoio devono essere accuratamente puliti con tamponi di cotone imbevuti di olio di girasole (o di qualsiasi altro). Se ci sono tracce di cera dopo la pulizia, pulire la cera con un tovagliolo inumidito con alcool.

Puoi semplicemente scaldare la cera, sciogliere la cera sciolta e pulire i resti con una spatola di legno.

Il modo più attento, ma anche il più costoso, è quello di acquistare un detergente speciale per la ceretta, che dovrebbe essere venduto come prodotto di accompagnamento nello stesso negozio in cui è stato acquistato il dispositivo.

Recensioni

Voskoplav Beauty Image Sensations Glamour Edizione Limitata. Io sono uno di quelli che sono disposti a pagare di più per l'apparenza, in modo che in seguito, usando la cosa ogni volta, per ottenere piacere estetico da esso. È possibile acquistare una colla per cera per cassette almeno da 400 sfregamenti (senza consegna), il prezzo di 1,200-1,700 di sfregamento è più comune. Ma ne volevo uno bello)) Tutti questi colori di plastica bianco-rosa, bianco-giallo o altri terrificanti non mi attraggono affatto. E poi l'ho visto. Il prezzo di questo nero bello - 3.100 rubli. Voglio notare che secondo le istruzioni si riscalda in 15-20 minuti, ma nella vita reale ci vogliono circa 30 minuti; e anche un po 'di più se la cartuccia di cera è piena. In linea di principio, anche dopo 15-20 minuti, puoi già provare a rotolare il rullo sulla pelle, ma la cera non scalda bene, quindi il rullo ruoterà con grande difficoltà, devi solo fare uno sforzo. È preferibile accendere in anticipo, lavorare sulla propria attività e, dopo 30-40 minuti, quando l'intera cassetta si scalda completamente, il video scorrerà facilmente sulla pelle.

Francine Smith

http://irecommend.ru/content/gladkaya-kozha-i-udovolstvie-ot-ispolzovaniya

Sono stato torturato per riscaldare la pasta di zucchero nel microonde, mi sono stancato di bruciarmi quando surriscaldato, e sono andato a leggere recensioni su scioglimenti di cera. La scelta è caduta su cera coplav con termostato per cartucce ARAVIA. Produzione in Cina. Sui aliexpress con il termostato, non ho trovato nessun riscaldamento. Stavo cercando, ho pensato, forse a buon mercato troverò il dispositivo. Non esiste una cosa del genere lì. Un consulente del negozio ha consigliato questo, poiché i modelli più economici (ciao aliexpress) sono lo stesso forno a microonde e possono facilmente surriscaldare la cartuccia e bruciarsi di conseguenza. Arabia ha un termostato e un display elettronico. Con l'aiuto di cui è possibile impostare la temperatura e monitorare fino a quanti gradi la cartuccia si è riscaldata. Adatto per cartucce standard. Puoi scaldare sia la cera che la pasta di zucchero.

Shopot85

http://irecommend.ru/content/skazhi-net-mikrovolnovke-voskoplav-aravia-s-termoregulyatorom

Voskoplav Pro-Wax 100. Un piccolo e affidabile mulino a cera, che renderà la cera per l'epilazione rapida, facile ea volte migliore. Voskoplav può. Non ha niente a che fare con la cassetta e, quindi, con la cera nelle cartucce! Queste sono due direzioni completamente diverse nell'epilazione. Ho acquistato il mio Pro-Wax 100 su Aliexpress, dal momento che è più economico che trovarli non è difficile, e la qualità è la stessa ovunque. La cera di cera in lattina di Pro-Wax 100 è progettata per 400 (500?) Ml di cera. È piuttosto piccolo e diverso dalle enormi fonderie che si trovano nei saloni dei professionisti. Tuttavia, per il volume di casa è il più adatto. Per farlo funzionare nel modo più efficiente possibile, devi prima impostare la temperatura al massimo, e quando i granuli o le piastrelle si fondono, ridurre il calore a MED, che corrisponde a circa 50 gradi. Voskoplav manterrà la temperatura, accendendo e spegnendo il riscaldamento in modo indipendente. Il diodo si spegnerà e si accenderà di nuovo, come sui ferri.

LadyBug

http://irecommend.ru/content/esli-somnevaetes-pokupat-ili-net-bolshe-ne-somnevaites-pokupat-nebolshoi-i-nadezhnyi-voskopl

Voskoplav il combinato Irisk 8327 - il dispositivo multiuso. Il Voskoplav non era di piccole dimensioni, ma multifunzionale. Possono scaldare contemporaneamente la cera calda e tre cartucce di cera calda e scaldare anche la paraffina per le procedure di manicure e pedicure. Il supporto per una cartuccia è incluso nella confezione (una nozione molto comoda per non bruciare quando è riscaldata) e un supporto per estrarre un barattolo di cera calda o paraffina. C'è anche un regolatore di temperatura incorporato (che altro è necessario per la felicità). Dopo aver acquistato il dispositivo, ho iniziato a pensare di iniziare una procedura di depilazione non solo per me stesso, perché ora è diventato così conveniente.

Nat Calf

http://otzovik.com/review_366203.html

Infine, un consiglio: non comprare la cera, fino a quando non sei stato cerato in salone. Per capire se questa procedura è adatta a te o no, devi sentire il risultato del lavoro di un maestro esperto. E poi prova a ripetere tutto a casa. Forse sei fortunato e sentirai dal tuo padrone un paio di preziosi suggerimenti sulla depilazione a casa.

Voskoplav: come utilizzare il dispositivo e quali tipi esistono

Le procedure per la rimozione dei peli superflui nel salone richiedono investimenti finanziari. Pertanto, spesso le donne eseguono la depilazione a casa. La ceretta è uno dei metodi più popolari per combattere i capelli. La ceratura può essere eseguita utilizzando un dispositivo come la fusione delle cere. Ma cos'è questo dispositivo e come usarlo?

Voskoplav e le sue varietà

Per rimuovere i peli utilizzando il metodo di ceratura, utilizzare la cera:

La cera fredda non richiede riscaldamento: basta tenerla tra le mani prima dell'uso

Cera calda per la depilazione riscaldata a 45 ° C

La cera calda per uso domestico viene solitamente posta in un barattolo e per uso professionale è costituita da granuli, dischi o piastrelle.

Voskoplav - un dispositivo che riscalda la massa di cera alla temperatura desiderata. Durante la procedura, il dispositivo trattiene il calore, impedendo il raffreddamento del materiale depilatorio. Il mercato moderno offre diverse varietà di scioglimento delle cere.

Può cerare

Il tipo di lattina del dispositivo è più spesso utilizzato nei saloni. La sua caratteristica è la capacità di sciogliere la cera in grandi volumi. Le cere in cera possono essere dotate di un regolatore che consente di modificare la temperatura della massa durante la depilazione. Quando si lavora con un mulino per cera, è necessario prestare la massima attenzione, poiché la temperatura del suo contenuto può essere molto alta.

La depilazione con cera calda è adatta per bikini e ascelle.

La ceratura in scatola viene utilizzata per la ceretta a caldo.

Ceretta a cassetta o cartuccia

La cera per cera per cassette è progettata per la depilazione mediante cartucce. Il loro principale vantaggio è la presenza di una punta a rullo, che consente di applicare una massa uniforme e sottile al corpo. Inoltre, quando si utilizza la cera in una cassetta, il rischio di ustioni si riduce: il design protegge in modo affidabile la composizione.

Le cartucce sono convenienti da usare per le aree dove i peli crescono in una direzione: sulle gambe o sulle braccia.

I dispositivi di ceratura a cassetta sono suddivisi in:

    dispositivi con base. Il principio di funzionamento di tali modelli assomiglia al lavoro di un bollitore elettrico: il riscaldatore è posto su un supporto, che è incluso nella rete con l'aiuto di un cavo. Se è necessario riscaldare ulteriormente la cera durante il funzionamento, la cera di cera viene posizionata sulla base per diversi minuti;

Voskoplav con base - opzione più costosa e conveniente, rispetto al dispositivo senza base

Il Voskoplav senza base è spesso usato per la depilazione domestica

Ceretta combinata

Il design della cera combinata combinata consente di utilizzarlo sia per riscaldare la cera in lattine che per riscaldare le cassette. Lo scomparto per la massa calda è dotato di un regolatore di temperatura. L'area per le cartucce può essere rappresentata con basi in cera con una base o semplicemente scomparti per il riscaldamento delle cassette.

Ceretta combinata - un dispositivo che viene utilizzato in armadi di depilazione con un grande flusso di clienti e diversi maestri

Quale cera refrattaria è meglio per la scelta a casa

anna18-02-1997 dal: 04.02.2018, 12:02
Rimosso una virgola, perché "dal punto di vista". Non un disegno introduttivo.
'> "> Dal punto di vista della praticità, della sicurezza e dell'accessibilità, la fusione della cera per cassette è più adatta per l'uso domestico. Le cartucce consentono di applicare la miscela correttamente anche a un principiante. A volte per la depilazione domestica si acquista cera di cera in scatola. In questo caso, è necessario scegliere i modelli per il riscaldamento di piccole quantità di cera.

Di solito, la ceratura domestica viene eseguita con cartucce e strisce di carta.

La ceretta regolare lo rende meno doloroso nel tempo. Rimuovere la vegetazione indesiderata è meglio in pochi giorni dopo le mestruazioni.

Come lavorare con la ceretta in scatola

La depilazione con la fabbricazione di cera in scatola include i seguenti passaggi:

    La massa di cera viene posta in un mulino a cera e portata alla temperatura desiderata. Di solito è scritto sul barattolo con la miscela. La durata del riscaldamento dipende dal modello del riscaldatore.

La cera deve essere riscaldata alla temperatura desiderata, di solito è indicata sulla massa della confezione.

La cera calda viene applicata sulla pelle con una spatola per la crescita dei capelli.

Wax cattura fermamente i peli, quindi la loro rimozione è rapida

Indipendentemente dal tipo di cera utilizzata, al termine della procedura, è necessario trattare la pelle con olio per rimuovere i residui di cera.

Video: depilazione ceretta ascella

Depilazione con cera a cassetta

La tecnica di depilazione usando un dispositivo a cassetta include le seguenti manipolazioni:

  1. La cartuccia viene inserita nel dispositivo e accesa in rete per 20-30 minuti.
  2. Dopo il riscaldamento, il dispositivo viene disconnesso dalla rete.
  3. Voskoplav si gira per qualche secondo per ammassare un bicchierino.
  4. Il dispositivo viene eseguito sulla pelle in modo da formare una striscia delle dimensioni di una striscia di carta.
  5. Una benda viene applicata alla massa applicata, un lato del quale deve rimanere libero per 1 cm.
  6. Afferrando il bordo libero, tira la striscia contro la crescita dei capelli.

La cera viene applicata alla crescita dei peli e rimossa - nella direzione opposta

La ceratura si riferisce alle tecniche di bioepilazione. In questo modo, la vegetazione fu rimossa nell'antichità, specialmente le donne orientali prestarono questa attenzione.

Video: Depilazione delle gambe con cera calda

Cosa può sostituire la cera di cera?

Puoi riscaldare la cera a casa senza cerare:

  • Usando un forno a microonde. Una latta o cartuccia caricata pre-liberata viene posta in un contenitore resistente al calore e accesa. Il tempo di riscaldamento dipende dal volume della massa e dalla potenza del dispositivo. Se è 1000 W, saranno sufficienti 30 secondi. Con meno energia, il tempo è aumentato a un minuto.
  • Bagnomaria Un contenitore di cera viene posto in un'ampia casseruola con una piccola quantità d'acqua. Dopo averlo bollito, l'incendio dovrebbe essere ridotto. Sempre mescolando, è necessario riscaldare la cera fino a renderla omogenea. L'intero processo non richiede più di 10 minuti. Prima di usare la miscela, controllare la sua temperatura con un termometro.
  • L'uso del ferro La cassetta è avvolta in un panno - ciò impedirà una rapida fusione - e stirata delicatamente con un ferro caldo.

La scelta del metodo di riscaldamento a cera è una questione personale, ma l'uso di un dispositivo speciale è il metodo più sicuro ed efficace.

Se non si dispone di cera, è possibile riscaldare la cera utilizzando un forno a microonde, un bagnomaria o un ferro

Recensioni

Voskoplav ho comprato quello che ho comprato e comprato, le cartucce di cera sono vendute, sono standard per tutte le scioglioni di cera e anche le strisce vengono acquistate lì, ho già provato a usare tutto su un bikini, e mi faccio crescere i capelli sulle gambe...

Ksyuyuyu

https://galya.ru/clubs/show.php?id=76464

Ho una cassetta di cera, da circa due anni, sto facendo anch'io le mie ascelle, molto soddisfatta. Ma in altri posti è impossibile fare te stesso.

credito

https://sovet.kidstaff.com.ua/question-103327

Io uso professionale. Venduto nei negozi professionali. Ho comprato un singolo riscaldatore per le mie gambe e subito ho preso 5 cartucce, e per un bikini e ascelle ho comprato un piccolo riscaldatore e un chilogrammo di cera per questo (mi è piaciuto il maschio e quelli marini, hanno un effetto di raffreddamento). La carta di depilazione (usata con le cartucce) è più densa, poiché il sottile è spesso stratificato. Ma l'azienda ha provato tutto, l'effetto è lo stesso. Prendo ora il prezzo più basso. Ha persino agganciato il marito alla depilazione delle ascelle, a lui piace davvero.

montaca

http://www.stranamam.ru/post/9386532/

Avendo padroneggiato le abilità necessarie e padroneggiato il lavoro con la cera, puoi eseguire con successo la procedura di ceretta a casa. È possibile rendere questo processo più conveniente scegliendo un modello adatto per cera.

Come scegliere il voskoplav e quale è meglio?

Ogni donna cerca di apparire ben curata, bellissima. Fin dai tempi antichi, la pelle liscia e morbida, senza peli del corpo era considerata un grande vantaggio. Oggi, ci sono molti modi per sbarazzarsi di peli indesiderati nei saloni di bellezza, a casa. Tra questi, la ceretta (ceretta) e la pasta di zucchero (shugaring) sono molto popolari. Danno i risultati più alti, la durata dell'effetto è fino a 4 settimane. Nel corso del tempo, con procedure regolari, i capelli diventano sottili (assomigliano a lanugine). A causa della distruzione della densità del follicolo pilifero diminuisce. Si tratta di procedure abbastanza semplici che possono essere facilmente eseguite autonomamente a casa. Fusi di cera vengono utilizzati per riscaldare la cera, pasta di caramello e accelerare il processo. Pertanto, oggi le domande più urgenti sono come scegliere correttamente la cera e come utilizzarla?

Perché hai bisogno di cerare?

Cera riscaldante, massa di zucchero - un prerequisito per lo shugaring, la ceretta. In precedenza, a questo scopo, le donne utilizzavano carri armati di ferro. E spesso di fronte a un problema come la combustione, il surriscaldamento della composizione per la depilazione. Poiché il componente principale della depilazione ha la proprietà di un rapido raffreddamento, è stato necessario interrompere la procedura e riscaldarla di nuovo. Il surriscaldamento della cera, la pasta di zucchero porta a ustioni. Il riscaldamento insufficiente dei componenti ha reso impossibile eseguire la rimozione dei peli con alta qualità. La sostanza riscaldata contribuisce all'espansione dei pori della pelle, facilitando così il processo di estrazione dei peli. La probabilità di rottura è ridotta. Oggi, i produttori nel mercato della cosmetologia suggeriscono l'uso di scioglitori di cera, con un termostato incorporato. L'utilizzo del dispositivo consente di utilizzare la foto mola e la paraffina a casa. Apparecchio per la fusione di cera, pasta di caramello, controllo della temperatura di preriscaldamento, consente un'applicazione sicura delle composizioni sulla pelle. Come mostrano le recensioni, è un assistente indispensabile che aiuta a eseguire la rimozione dei capelli con qualità e senza ustioni da soli a casa. Il dispositivo consente di ridurre il consumo di materiali, riscaldare fino alla temperatura richiesta e mantenerlo durante tutta la procedura, accelerando il processo di eliminazione dei peli superflui. Seguendo le istruzioni per l'uso del dispositivo, è possibile rendere le manipolazioni meno dolorose, evitare il verificarsi di ustioni, irritazioni e lesioni alla pelle nel sito di epilazione.

Oggi i produttori offrono diversi tipi di dispositivi per il riscaldamento di una composizione epilabile, che hanno le proprie caratteristiche di utilizzo, vantaggi e svantaggi. La gamma di modelli è costantemente aggiornata, ma il principio di utilizzo e funzionamento rimane identico.

Cera varietale

Un dispositivo per riscaldare una miscela di epilazione è un contenitore che funziona da rete, batterie e consente di portare la massa alla temperatura desiderata.

Voskoplav ha diversi vantaggi:

  • Potenza.
  • Volume di capacità per il riscaldamento (100-800 ml).
  • Non occupa molto spazio
Due tipi di mulini a cera combinati
  • Consuma elettricità in modo economico
  • Tempo di riscaldamento Riscalda la massa in un breve periodo di tempo a una temperatura predeterminata.
  • Mantiene la coerenza desiderata della composizione per l'epilazione durante tutta la procedura.
  • Fornisce una sessione sicura.

Tutti i dispositivi per la rimozione dei peli di zucchero e cera, indipendentemente dal luogo di applicazione (salone di bellezza o a casa), sono identici nel design: un contenitore con un supporto, un cavo di alimentazione, un pannello (o pulsanti) per la regolazione delle funzioni.

A seconda dello scopo dell'applicazione e del design del dispositivo, si distinguono i seguenti tipi di scioglimento delle cere:

  • cassetta
  • in scatola
  • combinato

La massa della cera per il riscaldamento è un must prima della paraffinatura

Prima di acquistare una cera, si consiglia la cosmetologia per studiare il principio del suo lavoro.

cassetta

Voskoplav destinato a cartucce (cassette) che contengono la composizione per essere epilabile. Il dispositivo non causa difficoltà nell'applicazione. La cassetta è collocata nella nicchia del dispositivo e quando è collegata, la massa in esso inizia a sciogliersi. L'indicatore situato sul dispositivo ti informerà sul riscaldamento alla temperatura richiesta. Nella cartuccia vi è uno speciale applicatore a rullo nella parte superiore, che consente di applicare cera o pasta di zucchero con uno strato sottile uniforme sulla pelle. La composizione per la rimozione dei peli superflui sul corpo viene rimossa con nastri in materiale polimerico non tessuto (metodo di bendaggio). La maggior parte dei modelli moderni ha una finestra incorporata attraverso la quale è possibile controllare i residui di cera. La cassetta viene spesso utilizzata per rimuovere i peli negli arti superiori, inferiori, bikini.

Voskoplav destinato a cartucce (cassette) che contengono la composizione che viene epilata

Oggi ci sono dispositivi che riscaldano la composizione nelle cartucce di epilazione su basi speciali. Il principio di funzionamento è simile al lavoro del bollitore elettrico. Il vantaggio è che allo stesso tempo è possibile inserire più di una cartuccia sulla base (in genere non più di tre). Per lo più utilizzati tali dispositivi nei saloni di bellezza.

vantaggi:

  • Compattezza.
  • Facilità d'uso Confermato da numerose recensioni sui forum.
  • Ampia selezione di modelli.
  • Sicurezza d'uso Riscalda la miscela a non più di 55-60 ° C, quindi non c'è rischio di ustioni. Particolarmente importante per i principianti.
  • La possibilità durante la procedura di cambiare il nastro.
  • Cura. Rimuovere i residui di cera dalla cassetta con olio vegetale.

Prima dell'acquisto, gli esperti consigliano di assicurarsi che le cartucce utilizzate e la nicchia del dispositivo abbiano le stesse dimensioni. Modelli standard: cartucce riempite con una miscela di 100 ml.

Produttori popolari: Gezatone, Pro-Wax e JesseNail.

in scatola

Usato per scaldare la cera posizionata in vasi speciali. Una caratteristica distintiva - capacità, livello di riscaldamento (può raggiungere fino a 120 ° C). Utilizzato per le tecniche di epilazione manuale. La miscela per la depilazione è applicata con una spatola. È comodo da usare su piccole aree e dove i peli crescono in direzioni diverse (bikini profondo, ascelle, seno). Si consiglia di acquistare con un termostato e un termostato. Un apparecchio che riscalda la miscela a 40 ° C è adatto per l'uso a casa. Consente di non danneggiare la pelle, è sicuro da applicare.

Alta probabilità di ustioni. Pre-controllo sulla pelle della mano

Ci sono apparecchi in scatola, riscaldamento di due barattoli di cera, pasta di caramello allo stesso tempo. Per ciascuno, è possibile impostare una temperatura predeterminata separata. Ideale per l'uso in istituzioni specializzate.

Le differenze tra gli apparecchi di riscaldamento in scatola comprendono i limiti del regime di temperatura.

Vantaggi, supportati dal feedback positivo dei maestri:

  • Adatto per il riscaldamento della miscela di lavoro di grandi dimensioni (fino a 800 ml).
  • Mantiene gli indicatori di temperatura per la durata delle manipolazioni. Dotato di un termostato.
  • Riscaldamento simultaneo di due serbatoi.

svantaggi:

  • Alta probabilità di ustioni. Pre-controllo sulla pelle della mano.
  • A differenza dei dispositivi di ceratura delle cassette, esiste una selezione ristretta di modelli.
  • Alto costo
Questa cera è più focalizzata sull'uso in salone, anche se per alcune donne sembra più comoda della cassetta.

Qual è il miglior dispositivo per cartucce o lattine, è assolutamente impossibile da dire. I consumatori scelgono in base allo scopo dell'applicazione e alle preferenze personali. Sui forum, le donne affermano che la differenza nei riscaldatori in scatola sta nel tempo di riscaldamento. L'efficacia della depilazione dipende dalla qualità del materiale utilizzato.

combinato

Dispositivo multifunzione con connettori per la composizione per la rimozione dei peli in cartucce e lattine. Ti permette di condurre una sessione per rimuovere i peli superflui su tutte le parti del corpo. Dispositivo universale per l'uso nei saloni. Come le discussioni sui forum mostrano, se c'è un'opportunità finanziaria, le donne comprano per l'uso domestico. I modelli possono essere impostati separatamente per ciascun tipo di regime di composizione. Gli apparecchi combinati per la fusione della cera, la pasta di caramello aiutano a ridurre il tempo della sessione. Il vantaggio principale - adatto a tutti i tipi di depilazione.

Utilizzato per lavorare con diversi tipi di cera.

Come scegliere?

Molte donne si chiedono: cosa navigare quando si sceglie? Per decidere quale apparecchio riscaldare la composizione per l'epilazione da acquistare, si dovrebbe tenere conto del fatto che la fusione delle cere è inscatolata e che le cartucce sono modelli intercambiabili. Utilizzato per lavorare con diversi tipi di cera. Quando si sceglie un master raccomandare di considerare le seguenti sfumature:

  • Regolarità ed estensività dell'area della manipolazione. Per rimuovere i peli superflui del corpo tutto il tempo, in ampie aree, acquisiscono dispositivi che riscaldano due contenitori contemporaneamente.
  • Metodo di connessione (rete o batterie).
  • Lunghezza del cavo di alimentazione Limita la scelta della posizione per la manipolazione.
  • I modelli che non sono dotati di un termostato non supportano il controllo della temperatura. La procedura viene interrotta per il riscaldamento.
  • Dispositivi facili da usare con una base wireless.
  • Con frequenti viaggi di lavoro, i viaggi acquistano dispositivi compatti per la cera termica.
  • Produttore. Prima di acquistare leggi le recensioni del produttore.
  • La qualità del materiale di costruzione.
  • Attrezzatura aggiuntiva
  • Disponibilità di titolari speciali. Durante la rimozione dei supporti del contenitore proteggere contro lo spargimento della composizione, ustioni. I modelli con ventose sul fondo fissano saldamente il riscaldatore alla superficie. Il rischio minimo di far cadere il dispositivo.

Solo la scelta competente voskoplav, il rispetto delle istruzioni per l'uso, consente di ottenere risultati positivi.

10 migliori macchine per la ceretta

Valutazione della caratteristica

La pelle bella e liscia è il sogno di ogni donna. Farlo diventare realtà ti aiuterà a scioglierti in barattoli o nastri, oltre che a sciogliere le cere. Assicura il 100% di sicurezza della depilazione, riscalda la cera alla consistenza ottimale e mantiene la temperatura desiderata durante l'intera procedura. Soprattutto per voi, abbiamo preparato una classifica dei migliori aggregati di cere che fanno un ottimo lavoro a casa.

Le migliori cere di cera (cartuccia) per la casa

Le cassette o come vengono chiamate cere di cera per cartucce sono progettate per una depilazione confortevole. Una cassetta (cartuccia) con una massa di cera è inserita nel dispositivo. Collegando il dispositivo all'elettricità, la cera acquisisce una consistenza e una temperatura ottimali. Tutto ciò che serve è distribuire la cera su una striscia di carta e poi incollarla sulla pelle. Grazie all'applicatore a rullo, la cera viene depositata in uno strato sottile uniforme. Gli utenti notano che le cere di cluster sono più convenienti da usare rispetto alle controparti in scatola.

5 Beauty Image Roll'On B0178

Applicatore del riscaldatore Beauty Image Roll'On B0178 è la scelta migliore per riscaldare i sistemi a cassetta con cera a bassa temperatura. Il modello fornisce il riscaldamento al valore ottimale (40-45 ° C) in soli 15-25 minuti. Il dispositivo è dotato di un termostato progettato per mantenere una certa temperatura della cera durante l'intera depilazione. Il cappuccio di plastica trasparente offre un uso ancora più conveniente della fusione di cera.

L'uso di un dispositivo a cartuccia semplifica notevolmente la luce dell'indicatore. Il cavo di alimentazione è collegato tramite un connettore speciale. Al completamento della procedura, può essere rimosso e rimosso all'interno dell'applicatore Beauty Image Roll'On B0178, che offre facilità di conservazione e trasporto. La cera si applica facilmente, non brucia la pelle e non provoca gravi disagi. Tuttavia, tieni presente che questa ceretta è adatta solo per la depilazione di piccole aree del corpo.

4 Harizma H10406

Il vantaggio principale del dispositivo cerante per cluster Harizma Hl 0406 è la compattezza. È comodo usarlo a casa, poiché riscalda rapidamente la cera a bassa temperatura. La particolarità del modello è la presenza di una base speciale progettata per inserire un riscaldatore negli intervalli tra l'applicazione della cera. È molto comodo, perché non è necessario cercare ogni volta dove mettere il dispositivo. La scelta migliore per l'utilizzo di qualsiasi cartuccia standard.

Una temperatura di 65 ° C viene mantenuta per tutta la depilazione. Il dispositivo è molto comodo da usare, quindi è ottimo per la casa. Il dispositivo riscalda bene la cera, mantiene una temperatura stabile e si posiziona stabilmente su qualsiasi superficie. Il potere della cera di cera è di 12 W, che fornisce un consumo energetico economico. Un altro vantaggio del dispositivo è un design elegante, realizzato in una tavolozza rosa e bianca. Il corpo ergonomico riproduce i contorni del palmo, quindi è molto comodo da tenere in mano.

3 TNL

Il marchio Voskoplav TNL è progettato per due cartucce. Poiché ogni cassetta è progettata per una massa di cera di 110 grammi, una singola cartuccia potrebbe non essere sufficiente. Per non fare una pausa dal lavoro, è possibile rimuovere la seconda cartuccia, che è pronta per l'uso, dalla base e non attendere fino a quando la cera della nuova cassetta non viene riscaldata nuovamente. La presenza della base è un altro vantaggio del modello. Grazie a lei, il dispositivo è privo di cavi che interferiscono con la depilazione. Voskoplav riscalda la cera alla temperatura ottimale per rimuovere i peli superflui - 39-40 gradi e la mantiene dopo aver scollegato dalla rete per un tempo sufficiente a completare la procedura, senza doverla nuovamente riscaldare. Gli utenti notano nelle recensioni che il dispositivo viene utilizzato sia a casa che per scopi professionali.

  • due cartucce da 110 grammi;
  • base;
  • mantiene a lungo la temperatura della cera dopo aver scollegato dalla rete.
  • il potere è 13 W;
  • 3 mesi di garanzia.

2 Igrobeauty

Il marchio Voskoplav Ibrobyti è un riscaldatore di cera in una cassetta (100 grammi). Gli utenti rispondono al dispositivo come un assistente pratico e pratico. La presenza della finestra laterale consente di controllare la quantità di massa di cera durante la procedura, e la spia indicherà immediatamente quando è stata raggiunta la temperatura ottimale. I parametri compatti possono anche essere considerati come una caratteristica del modello - un dispositivo di questo tipo non occupa molto spazio se lo porti con te in vacanza. Le recensioni menzionano la corda, che porta un certo disagio, poiché la fusione della cera viene privata della base.

  • potenza 40 W;
  • 12 mesi di garanzia;
  • prezzo basso;
  • finestra laterale;
  • indicatore luminoso.

Il Voskoplavy è suddiviso in cartuccia (cassetta) e lattina. Quali sono i loro vantaggi e le loro caratteristiche uniche e quali sono i principali svantaggi? Impariamo dalla tabella di confronto dettagliata.

Voskoplav

La fusione della cera viene utilizzata per riscaldare e mantenere la temperatura operativa della cera utilizzata per rimuovere la vegetazione indesiderata. Questo dispositivo prepara il materiale in tempi relativamente brevi. Inoltre, la ceretta per depilazione ceretta riscalda l'ultimo alla temperatura desiderata, che è difficile da ottenere se si utilizza un bagno d'acqua o un forno a microonde.

Tali dispositivi sono suddivisi in diversi tipi. Il riscaldatore per cera differisce nella semplicità d'uso e nel prezzo piuttosto basso. Il dispositivo è adatto per la depilazione domestica. Il principio di funzionamento del riscaldatore può variare a seconda del tipo di dispositivo.

Voskoplav e le sue varietà

Voskoplav è un preriscaldatore di cera che viene utilizzato immediatamente prima dell'inizio della procedura di depilazione. Il dispositivo è composto da diversi elementi:

  • elemento riscaldante;
  • boschetto in cui si inserisce la cera;
  • tasti di controllo;
  • spinale.

A seconda del modello, questi dispositivi sono dotati di serbatoi per paraffina, granulato, in scatola o cera per pellicole. Esistono tre tipi di tali dispositivi:

A causa della differenza nella struttura, il principio di funzionamento di ciascuna delle leghe di cera è diverso. Tuttavia, tutti i dispositivi svolgono un'unica funzione: riscaldare la cera a una determinata temperatura e mantenerla a un livello predeterminato. Il termostato installato su modelli piuttosto costosi ne è responsabile.

In media, ci vogliono circa 30-40 minuti per riscaldare la cera. In futuro, il dispositivo manterrà la temperatura del materiale in modo da mantenere la consistenza desiderata.

Può cerare

Voskoplav può consistere in un serbatoio in cui è collocata la cera e un termostato. Il dispositivo riscalda il materiale sorgente a 50-60 gradi. La ceratura può essere utilizzata per l'epilazione con cera granulare. Anche in questo dispositivo è possibile riscaldare il materiale prodotto sotto forma di dischi. La capacità totale della scatola di cera è in media 800 ml.

Il riscaldatore di cera in scatola consente di controllare la temperatura. In alcuni modelli offre la possibilità di modificare il livello di riscaldamento. A causa di ciò, è consentito utilizzare qualsiasi marca di cera per la ceretta.

Dispositivi di questo tipo sono utilizzati principalmente per la depilazione a caldo, all'interno del quale i capelli vengono rimossi dall'inguine, nel cavallo. Se necessario, è possibile utilizzare cera coplav con termostato per riscaldare la pasta utilizzata per lo shugaring.

Tali dispositivi di solito non sono acquistati per uso domestico. Ciò è spiegato dal fatto che i riscaldatori per cera sono dotati di serbatoi troppo grandi. Inoltre, la fusione di cera in scatola è inferiore alle cassette in un certo numero di parametri. In particolare, una finestra sul corpo del riscaldatore consente di controllare il bilanciamento della cera. Questo articolo è disponibile per i riscaldatori a cassetta, ma non si trova sui barattoli.

L'utilizzo di un dispositivo del genere è abbastanza semplice. Per riscaldare la cera è necessario collegare il dispositivo alla presa e versare il materiale per la depilazione nel contenitore. Una spia sul pannello anteriore mostra quando la ceratura è pronta per il funzionamento. Dopo aver impostato la temperatura desiderata, è necessario attendere fino a 30-40 minuti.

La prontezza della cera per la depilazione viene controllata come segue: una piccola quantità di materiale viene applicata alla carta con una spatola. Se ha una consistenza omogenea, puoi procedere con la depilazione. Per controllare la temperatura è necessario un po 'di cera sulla tua mano.

Cassetta (o cartuccia) in fusione di cera

La ceratura delle cartucce è dotata di una cassetta speciale con cera e rullo. Quest'ultimo viene utilizzato per applicare materiale al corpo. È molto comodo usare la cera di cera con controllo della temperatura per le cartucce. L'applicatore a rullo non consente la diffusione della cera e applica il materiale in uno strato uniforme. Inoltre, i riscaldatori di cera mantengono costantemente una certa temperatura, in modo che dopo la procedura non ci siano ustioni.

A seconda delle caratteristiche del design, la ceratura delle cassette è divisa in due tipi:

  1. Il dispositivo con la base. La cera viene riscaldata in tale dispositivo dopo l'installazione di quest'ultimo su un supporto speciale collegato alla rete. Se durante il processo di depilazione si rende necessario aumentare la temperatura del materiale, la fusione della cera deve essere restituita temporaneamente alla base.
  2. Il dispositivo senza base. È più conveniente usare questo tipo di ceratura. Il dispositivo è collegato direttamente alla fonte di alimentazione utilizzando un cavo che deve essere scollegato durante la depilazione, altrimenti la temperatura della cera sarà troppo alta.

Alcuni modelli di riscaldatori sono dotati di batterie incorporate o sostituibili.

Il volume di cartucce per cera fuso è 100 ml. Particolare attenzione viene data alla presenza di una finestra integrata nel corpo del riscaldatore. Questo componente consente di controllare l'equilibrio della cera nel dispositivo.

Il riscaldatore della cartuccia non è sempre dotato di un termoregolatore. Questa opzione è fornita in costosi dispositivi professionali. La presenza del regolatore rende più sicura la procedura di rimozione dei peli.

Per l'uso domestico, di solito acquistano riscaldatori per 1 cartuccia. Questo è sufficiente per l'auto-depilazione del corpo.

A seconda del tipo di modello, il design del dispositivo prevede:

  • indicatore luminoso che indica la disponibilità del materiale per la depilazione;
  • ventose, attraverso le quali il dispositivo può essere fissato su diversi piani;
  • Maniglie extra per la rimozione di cartucce usate che riducono il rischio di ustioni.

Prima di iniziare a riscaldare la cera nel cluster di cera per cassette, è necessario studiare le istruzioni. Innanzitutto è necessario inserire la cartuccia nel dispositivo. In questo caso, il video dovrebbe rimanere in primo piano. È necessario acquistare cassette le cui dimensioni corrispondano alle dimensioni del riscaldatore.

Dopo aver inserito la cartuccia nell'unità di sciolinatura, quest'ultima deve essere collegata a una fonte di alimentazione e attendere che il materiale venga riscaldato per l'epilazione. In media, questo processo richiede 20-30 minuti. Dopo il riscaldamento, il dispositivo deve essere capovolto e attendere alcuni secondi che la cera si diffonda in modo uniforme sull'applicatore del rullo.

Quando si applica il materiale al corpo, il riscaldatore deve essere tenuto ad un angolo di 45 gradi rispetto al corpo.

Ceretta combinata

Il combinato cera-fusione ha contenitori con cartucce e per l'installazione di lattine. Questo scaldacera combina le possibilità offerte da altri dispositivi simili, tra cui il termostato e una serie di altre funzioni necessarie.

Il combinato fuso di cera prepara il materiale che può essere utilizzato per trattare qualsiasi parte del corpo. Tali modelli sono disponibili in varie capacità. In media, i serbatoi per lattine contengono fino a 400-500 ml di materiale, per le cartucce - fino a 100 ml. Questo riscaldatore di cera pratico e pratico è adatto per la depilazione domestica.

Come scegliere la cera di cera?

Per scegliere un riscaldatore per cera, è necessario determinare le preferenze in termini di applicazione del materiale al corpo. Questo renderà più facile decidere quale cera refrattaria è meglio per la casa.

Le lattine sono adatte a coloro che sono abituati ad applicare pasta con una spatola. Tali dispositivi differiscono nelle dimensioni della ciotola e nell'aspetto. Quando si scelgono cere in cera per lo shugaring, si raccomanda di dare la preferenza ai modelli con un termostato e dotato anche di un indicatore luminoso. Entrambe le opzioni semplificano la rimozione dei peli e riducono il rischio di ustioni. Questa raccomandazione vale sia per i riscaldatori a cassetta che per quelli in scatola.

Le cere a cartuccia depilatoria sono disponibili con serbatoi di varie dimensioni. Pertanto, in futuro si consiglia di acquistare cassette dello stesso produttore che ha rilasciato il riscaldatore. Inoltre, utilizzando la composizione per l'epilazione di una sola marca, è possibile ridurre la probabilità di una reazione allergica.

Quando si scelgono i modelli di cartuccia, prestare attenzione alla presenza della base. Le opzioni cablate sono più economiche. Tuttavia, tali modelli limitano l'utente, in quanto richiedono l'accesso a una fonte di alimentazione. Invece di tali dispositivi, è possibile acquistare riscaldatori di cera con batterie o batterie sostituibili.

Per i saloni preferito scelta di modelli con la base. A casa, si può fare sciogliere la cera cablata. Inoltre, per uso privato, tale riscaldatore, sia nel prezzo che in altre caratteristiche, si distingue favorevolmente rispetto allo sfondo delle opzioni in scatola.

Se la cera è stata acquistata per diversi anni e la donna ha pianificato di eseguire regolarmente la depilazione, la preferenza dovrebbe essere data a modelli semi-professionali e professionali, integrati da una base e un termostato. Quest'ultimo fornisce un riscaldamento costante della cera ad una temperatura predeterminata.

Quando si utilizzano dispositivi a cassette con una base, si consiglia di scollegare l'ultimo dopo ogni rimozione dei peli. Tuttavia, secondo le recensioni, questa regola viene spesso trascurata e il dispositivo, nonostante le dichiarazioni dei produttori, continua a funzionare per molti anni.

Quando si sceglie tra riscaldatori in scatola e cassette, è possibile essere guidati dai vantaggi e dagli svantaggi di questi dispositivi. Il primo ha le seguenti caratteristiche positive:

  • grande volume della tazza;
  • adatto per l'uso a casa o in cabina;
  • regolazione manuale della temperatura;
  • riscaldamento uniforme della cera, che rimane calda abbastanza a lungo.

Tra gli svantaggi dei riscaldatori in scatola sono:

  • alto costo;
  • la necessità di applicare la cera con una spatola.

I riscaldatori a cartuccia hanno i seguenti vantaggi:

  • la presenza di un applicatore a rullo, che semplifica il processo di applicazione della cera sul corpo;
  • basso consumo di cera dovuto al fatto che l'applicatore distribuisce il materiale in uno strato sottile;
  • il dispositivo non provoca ustioni, in quanto non surriscalda la cera;
  • riscaldatore compatto ed elegante che può essere portato sulla strada;
  • cartucce e dispositivi relativamente economici;
  • per la depilazione di tutto il corpo, bastano due cartucce;
  • Il dispositivo è facile da usare.

Gli svantaggi dei riscaldatori a cassetta includono:

  • il cordone in modelli senza base interferisce con l'epilazione;
  • i modelli a basso costo non forniscono una cartuccia aderente, e quindi la cera fluisce spesso;
  • È necessario interrompere la procedura per riscaldare la seconda cartuccia se l'intero corpo è depilato.

La scelta migliore per la depilazione casalinga sarebbe una stufa a cassetta. Tra i modelli sul mercato, puoi prestare attenzione ai seguenti dispositivi:

  1. Forma dalla linea bianca. Questo modello è disponibile con o senza base. Voskoplav accetta cartucce da 100 ml. Inoltre, il dispositivo è adatto per il riscaldamento di pasta di zucchero.
  2. Velvet Lady Color. Il modello italiano con una base viene utilizzato per riscaldare una o più cassette. Il dispositivo è in grado di mantenere la temperatura della cera per lungo tempo.
  3. TNL Professional. Disponibile anche con o senza base ed è progettato per 1-2 cartucce. Il modello ha un termostato.
  4. Igrobeauty. Il riscaldatore della stufa russo senza base è compatto. Il modello è progettato per una cassetta.
  5. Irisk. Il dispositivo è dotato di una base, un termostato e un indicatore del resto del materiale. Progettato per il riscaldamento di 1-2 cassette. Irisk è in grado di mantenere la temperatura per un lungo periodo di tempo dopo la disconnessione dalla rete.

I modelli combinati che combinano i vantaggi di cassette e riscaldatori in scatola sono considerati ottimali per la casa o il salone. L'unico inconveniente di questo dispositivo è l'alto costo. Per uso privato, è adatto l'apparecchio combinato Planet Nails Mini Wax, nel quale è possibile scaldare tutti i tipi di paraffina e cera.

Dai modelli in scatola dovrebbe prestare attenzione a White Line Pro-Wax 100 e Cardi RuNail. Entrambi sono dotati di contenitori da 400 ml e un termostato. Il primo riscalda la pasta in circa 20 minuti, la seconda - in 30 minuti.

Cosa può sostituire la cera di cera?

Se il riscaldatore della cera è mancante o rotto, il dispositivo può essere sostituito:

  1. Forno a microonde. Un barattolo senza foglio o una cartuccia collocata in un piatto resistente al calore viene posto all'interno del forno, dopo di che viene acceso per 30 secondi ad una potenza di 1000 W.
  2. Bagnomaria È spesso usato al posto di un apparecchio per riscaldare la cera. Per preparare un bagno d'acqua, prendi una piccola quantità d'acqua in una padella larga, dove poi mettono un contenitore con materiale per l'epilazione. Dopo aver fatto bollire il liquido, il fuoco si riduce. La pasta viene sciolta in questo modo fino a renderla omogenea. In media, questa procedura richiede circa 10 minuti.

Se sono rimaste cassette, viene utilizzato un ferro per riscaldare la composizione per la rimozione dei peli. Perché questa cassetta viene prima chiusa con un panno. E poi su di esso guidano con un ferro riscaldato fino a quando il materiale si scioglie completamente.