Veet - crema depilatoria

Crema

La crema depilatoria Veet è un rimedio che elimina i peli superflui su varie parti del corpo. Le creme depilatorie Vit danno alla pelle morbidezza e setosità e durano 2 volte di più rispetto alla normale rasatura. Una vasta gamma di creme Veet ti permetterà di scegliere uno strumento depilatorio per il tuo tipo di pelle.

Contenuto [nascondi]

Crema Veet - un mezzo per rimuovere i peli superflui sul corpo. La consistenza cremosa del rimedio depilatorio giace delicatamente sulla pelle, eliminando i capelli dalle aree problematiche. Dimenticatevi di rasatura non sicura, depilazione dolorosa, usando solo la crema depilatoria Veet per la doccia.

Crema depilatoria - uno dei modi indolore e sicuro per rimuovere i capelli dal viso e dal corpo. Veet affronta questo processo molto saggiamente: creando creme che colpiscono diversi tipi di pelle. Con la crema depilatoria "Vit" è diventata la procedura più comoda.

Oltre alle creme, il produttore offre ai clienti trimmer Veet e strisce di cera Veet, che sono altrettanto apprezzate.

Il vantaggio delle creme Veet

La speciale formula sviluppata della crema depilatoria Veet fornisce una rimozione delicata e accurata dei peli superflui dal viso e dal corpo. Lo strumento rimuoverà la vegetazione indesiderata, donerà alla pelle morbidezza e vellutata.

Il vantaggio dell'uso di creme rispetto alla rasatura:

  • I capelli vengono rimossi 1 mm sotto la pelle;
  • L'effetto della pelle liscia dura 2 volte di più;
  • La crema contiene ingredienti naturali per la cura della pelle;
  • La crema rende la pelle liscia e setosa;
  • Non c'è secchezza e desquamazione della pelle, perché la crema ha proprietà idratanti;
  • Non c'è irritazione e peli incarniti;
  • La crema si prende cura delicatamente di diversi tipi di pelle.

Per coloro che hanno paura di usare creme depilatorie, i rappresentanti di Veet sfatano i miti. Le creme agiscono molto delicatamente e, se le istruzioni vengono seguite, non provocheranno alcuna reazione avversa sulla pelle.

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili

Crema Vit per la pelle sensibile - un mezzo per la rimozione delicata dei peli superflui. La crema depilatoria SilkFresh dona alla pelle morbidezza e freschezza. Rimuove efficacemente i capelli mantenendo la pelle liscia e setosa per lungo tempo.

Inoltre, questa crema mantiene la pelle idratata fino a 24 ore e lascia un piacevole profumo fresco. Aloe e vitamina E calmano perfettamente la pelle irritata, donando una sensazione di freschezza e idratazione.

Grazie alla crema per la pelle sensibile Veet, la procedura di depilazione è diventata più confortevole.

Questa crema è adatta per le zone:

La durata della crema - 5 minuti.

Crema Veet per la pelle secca

La depilazione per le donne con pelle secca termina sempre con desquamazione e pelle secca. Crema Vit per la pelle secca - uno strumento che aiuta a prevenire la secchezza e la disidratazione dell'epidermide durante la crema depilatoria e persino a idratare la pelle!

È ideale per le donne che vogliono rimuovere i peli superflui sulle gambe, nella zona bikini, sulle braccia e nelle ascelle. La crema idrata intensamente la pelle, dona comfort e tenerezza.

L'effetto idratante dura fino a 24 ore!

Si basa sul burro nutriente di karitè e olio essenziale di giglio, che dona un aroma meraviglioso.

Crema depilatoria Veet per pelli normali

La crema Vit per la pelle normale è adatta per le donne che non hanno una maggiore sensibilità della pelle e hanno una pelle sufficientemente idratata.

Il prodotto contiene lozione di loto e aroma di gelsomino, che ammorbidisce e idrata perfettamente la pelle. La crema depilatoria Wit dà una sensazione di comfort e freschezza dopo la depilazione e si prende cura della pelle.

L'aroma della crema è molto dolce e piacevole, la consistenza è morbida.

Veet Suprem 'Essence

La crema depilatoria Essence di Veet Suprem è un nuovo prodotto del produttore che si occupa di vegetazione indesiderata in soli 3 minuti. Depilazione con crema Vit è diventato più comodo e veloce.

Alla base della crema ci sono olii essenziali che danno al prodotto un gradevole profumo di rosa.

Lo strumento rimuove anche i peli più piccoli, rendendo la pelle perfettamente liscia. Inoltre, lo strumento idrata la pelle e la ammorbidisce.

Crema depilatoria sotto la doccia Veet

La crema è progettata per rimuovere rapidamente ed efficacemente i peli superflui su mani, piedi e corpo. Lo strumento non è destinato alla pelle della faccia e dell'inguine!

Questo rimedio depilatorio semplifica enormemente la procedura di rimozione dei peli. Si applica una crema che ha una formula impermeabile e fare la doccia. La struttura della crema si dissolve lentamente sotto l'azione dell'acqua, eliminando i peli superflui.

C'è una spugna a doppia faccia nel set: un lato per una depilazione confortevole, l'altro per esfoliare le cellule morte della pelle.

Trimmer Veet Sensitive Precision - un'alternativa alla crema

Per le aree intime e le zone particolarmente sensibili del corpo, l'azienda offre un nuovo trimmer elettrico Veet Sensitive Precision.

Trimmer Veet - un dispositivo che ti permette di apparire perfetto senza troppi sforzi, irritazioni sulla pelle e tempo. Non è in grado di sostituire completamente la crema depilatoria, ma sarà un eccellente aiuto nella cura del suo corpo.

Vantaggi del decespugliatore di precisione Veet:

  • Agisce rapidamente e delicatamente;
  • Perfettamente preciso grazie a una varietà di ugelli;
  • Adatto per la correzione rapida e consente di risparmiare tempo;
  • Può essere usato per le sopracciglia e per l'area intima;
  • Cappuccio protettivo per una depilazione sicura nella zona bikini;
  • Ugello per livellare la lunghezza dei peli.

Inoltre, il trimmer è molto elegante e compatto.

Popolare come creme, così trimmer e strisce di cera Veet. Scegli il modo più comodo di depilazione con Veet.

Misure precauzionali - fai attenzione

Osservare le precauzioni quando si lavora con la crema:

  1. È vietato tenere la crema sulla pelle per più di 10 minuti.
  2. Usa la crema su gambe, braccia, ascelle e zona bikini.
  3. È vietato applicare creme sulla zona del viso, del torace e dell'inguine.
  4. Evitare di applicare la sostanza su talpe, cicatrici, irritazioni della pelle e scottature solari, vene varicose e violazione dell'integrità della pelle.
  5. Assicurati di eseguire un test di sensibilità, causando una piccola quantità nell'area in cui prevedi di rimuovere i peli. Se si verificano irritazione e arrossamento, l'uso della crema è proibito.
  6. In presenza di malattie della pelle o assunzione di farmaci specifici, consultare il proprio medico circa la possibilità di utilizzare la crema depilatoria.
  7. Se dopo l'applicazione della crema si verificano irritazione, bruciore, prurito, dolore, rimuovere immediatamente il resto della crema con acqua corrente.

Dopo la procedura di depilazione per 24 ore è vietato:

  • Prendere il sole sulla spiaggia;
  • Visita il solarium;
  • Utilizzare antitraspiranti;
  • Applicare l'abbronzatura;
  • Usa il profumo.

Recensioni

Recensioni di donne sulle creme depilatorie Veet:

Crema Veet per la depilazione di aree intime

Tutte le ragazze sanno quanto sia problematica la rimozione della pelosità indesiderata nell'area bikini. Utilizzare la crema Vit per la depilazione intima è forse uno dei modi più piacevoli e gentili.

I prodotti di questo produttore sono adatti per rimuovere i peli anche nelle aree più sensibili: le zone bikini e ascelle. Affinché la procedura sia indolore e sicura, e inoltre non provochi irritazioni e allergie, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni per l'uso, indicate su ogni confezione.

Cosa devi sapere per la depilazione nell'area intima:

  • Non usare lo strumento nell'area del bikini profondo. La pelle e le mucose di quest'area sono molto sensibili. I componenti hanno una caratteristica di irritare la delicata epidermide. Se la pelle nell'area della gamba o sulle mani diventa ancora migliore dopo l'applicazione di un tale rimedio, si può verificare una reazione allergica e persino un'ustione su questa epidermide tenera.
  • Seguire rigorosamente le istruzioni.
  • Mantenere una quantità di tempo specifica, se necessario, è meglio lavare prima di sovraesporre.
  • Assicurati di fare un test di sensibilità.

conclusione

Veet Depilatory Cream è una formula attiva che aiuta a rimuovere i peli superflui in modo rapido ed efficiente. Scegli una crema che corrisponda al tuo tipo di pelle e usa il prodotto secondo le regole. Scopri altri prodotti depilatori Veet.

Istruzioni per l'uso

Il rispetto di regole speciali ti aiuterà a evitare situazioni spiacevoli e conseguenze imprevedibili.

Istruzioni per l'uso crema Vit:

  1. Prima di applicare lo strumento, pulire e asciugare la pelle.
  2. Applicare il prodotto non è uno strato spesso sulla zona desiderata della pelle. Per prima cosa, spremere una porzione del tubo e quindi distribuirlo uniformemente usando la paletta che si trova nel kit. Si consiglia di eseguire la procedura in bagno.
  3. È molto importante sopportare un certo tempo per non bruciarsi. In media, un buon risultato è 3-6 minuti. Il tempo massimo a cui l'emulsione può essere sulla pelle, 10 minuti.
  4. La rimozione dei peli dovrebbe anche essere eseguita utilizzando una scapola. Lo strumento viene raschiato dal lato gommato del cucchiaio. Questo dovrebbe essere fatto abbastanza velocemente, perché l'emulsione non rimossa continua ad agire.
  5. Dopo di che, è necessario lavare accuratamente i resti di molta acqua e asciugare la pelle con un asciugamano.

Crema depilatoria Veet (Vit) con recensioni e istruzioni per l'uso

Il marchio di prodotti Veet (Wit) ha conquistato da tempo le donne in tutto il mondo. Sta diventando più facile e più piacevole effettuare la depilazione con Veet (Vit), perché l'azienda sta sviluppando nuove tecnologie per migliorare le composizioni di creme e il loro imballaggio, e la loro varietà consente di trovare un'opzione conveniente ed efficace per la depilazione per qualsiasi tipo di pelle.

Le caratteristiche di questa crema

  • Una caratteristica delle creme Veet (Wit), rispetto ad altri prodotti di depilazione, è la loro innovativa tecnologia SilkFresh, così come una composizione arricchita con estratti vegetali naturali, oli essenziali e vitamine.
  • Le creme depilatorie di questo marchio mostrano un buon risultato per la durata dell'effetto - il periodo di ripresa della crescita dei capelli è due volte più lungo del periodo di crescita dei capelli, dopo la rasatura.
  • Un vantaggio indiscutibile è la facilità d'uso dei prodotti Veet (Vit) per la depilazione e la velocità di esposizione (da 3 a 5 minuti).
  • Nella serie di creme Veet (Vit), è possibile trovare una crema depilatoria sotto la doccia con un effetto impermeabile, che è molto conveniente per coloro che sono abituati a risparmiare tempo.
  • Il set di creme include necessariamente i dispositivi per applicare la crema e l'epilazione, di norma è una pala multifunzione o una spugna.

Quali tipi sono

Tutte le creme possono essere utilizzate per la depilazione:

  • ascelle;
  • bikini;

Creme depilatorie Veet (Vit)

Tutte le creme per la depilazione della linea Silk Fresh di Veet (Vit) sono sviluppate utilizzando tecnologie innovative e sono progettate per diversi tipi di pelle:

  • per sensibile;
  • per secco;
  • per normale;
  • per normale e asciutto.

Creme depilatorie sotto la doccia Veet (Vit)

Le creme depilatorie nella doccia della linea Silk Fresh di Veet hanno una composizione resistente all'acqua che consente di utilizzarla sotto la doccia. Ci sono tre tipi di creme depilatorie nella doccia per diversi tipi di pelle:

  • per sensibile;
  • per secco;
  • per normale e asciutto.

Tutte le creme sono poste in provette da 150 ml e nel set è presente una spugna a doppia faccia, che consente di applicare la crema e rimuoverla. Il tempo di esposizione di tutte le creme è di 3 minuti e la crema per la pelle sensibile - 5 minuti.

Crema spray per depilazione Veet (Vit)

Le creme spray sono una lattina con un dispenser con un volume di 150 ml, con una spatola di plastica e le istruzioni per l'uso fornite con esso.

La linea comprende due tipi di crema spray, che hanno un effetto idratante e nutriente:

  • per pelli sensibili con aloe vera e vitamina E;
  • per pelli secche con burro di karitè e olio di mandorle dolci.

La linea di depilazione Veet comprende anche set di strisce depilatorie.

Istruzioni per l'uso della crema per la depilazione Veet (Wit)

È molto facile usare la crema depilatoria Veet, è sufficiente sapere come applicarla e rimuoverla correttamente:

  1. Applicare la crema sulla pelle con una spatola o una spugnetta, inclusa nella crema.
  2. Attendere fino a quando la crema funziona (circa 3-5 minuti).
  3. Utilizzando una spatola (spugna), rimuovere la crema muovendo la mano contro la direzione della crescita dei capelli.
  4. Lavare i resti della crema con acqua tiepida.
  5. Applicare sulla pelle una crema che blocca la crescita di nuovi capelli.

Indicazioni e controindicazioni

La scelta della depilazione con le creme Veet può essere fatta da coloro che:

  • pelle sensibile soggetta a irritazione;
  • pelle sottile e secca che richiede idratazione;
  • soglia del dolore basso, in quanto la crema depilatoria è assolutamente indolore.

Non fare depilazione se:

  • ci sono reazioni allergiche a uno dei componenti della crema;
  • malattie della pelle di diversa natura;
  • danno minore;
  • malattie oncologiche;
  • la gravidanza;
  • voglie, verruche e altre neoplasie.

Recensioni sull'uso della crema per la depilazione Veet (Wit)

Revisione della crema per la depilazione Veet (Vit) per la pelle secca

Evgenia, 28 anni

Ho abbastanza pelle ascellare asciutta, che dopo la rasatura con una macchina ordinaria era molto pruriginosa e causava disagio. Un amico ha suggerito di usare la crema depilatoria Veet, progettata specificamente per la pelle secca. Ero scettico su questa crema, ma ci ho provato lo stesso. In generale, la crema ha affrontato il compito, ma non è perfetta come una macchina da barba. Alcuni peli non possono essere rimossi. A favore di questa crema voglio dire che la pelle dopo la depilazione è davvero idratata.

Recensione della crema per la depilazione sotto la doccia Veet (Wit)

Svetlana, 40 anni

È stato molto interessante provare una crema depilatoria sotto la doccia e vedere come funziona. Ho acquistato la crema depilatoria Suprem Essence Veet. Voglio solo sottolineare che, rispetto alle creme depilatorie di altre marche, questa crema ha un buon profumo. Contiene oli naturali che idratano bene e questo è un grande vantaggio per la mia pelle secca. Per quanto riguarda l'epilazione, la crema non lo fa come vorremmo, ma abbastanza velocemente.

Revisione della crema per la depilazione Veet (Vit) per pelli sensibili

Tatyana, 37 anni

Ho una pelle molto sensibile, che dopo tutti i tipi di depilazione e rasatura diventa irritata. Ho deciso di controllare come funziona la crema depilatoria per pelli sensibili e di depilare le gambe con esso. Secondo le istruzioni, ho tenuto la crema per 5 minuti e l'ho rimossa con una spatola insieme ai capelli. Il risultato è stato piacevolmente sorpreso. La pelle è assolutamente pulita, idratata e morbida e non ha alcun prurito, come dopo la rasatura.

Recensioni di Veet (Vit) crema per la depilazione delle zone intime

Victoria, 26 anni

Per la depilazione bikini, ho scelto la crema depilatoria Veet Naturals con burro di karitè. Mi è piaciuto il fatto che la crema abbia una consistenza leggera, non scorra, ha un buon profumo e agisce rapidamente. Dopo 3 minuti, ho facilmente rimosso i capelli con una spatola, che è venuto in un set di crema. La pelle dopo la depilazione è molto morbida e tenera, non c'è rossore. Questa crema pulisce completamente la pelle dai capelli mentre si prende cura di essa.

Nadezhda, 25 anni

Come esperimento, ho deciso di provare a fare una depilazione bikini usando la crema depilatoria Veet. Ho scelto una crema per la pelle normale, che contiene estratti naturali e vitamina E. Devo dire che è piacevole e comodo usare questo prodotto. Agisce molto rapidamente, pulisce bene tutti i capelli, la pelle è molto morbida e non c'è affatto odore sgradevole. Mi chiedo quanto durerà l'effetto di una tale depilazione.

Rivedere la crema spray depilatoria Veet (Vit) per la pelle secca

Larisa, 33 anni

Ho deciso di liberarmi della vegetazione in eccesso sulle mie mani con l'aiuto della crema depilatoria. Per la procedura, ho acquistato la crema depilatoria Vit destinata alla pelle sensibile. La mia pelle è soggetta a irritazioni e arrossamenti, ma dopo aver rimosso i capelli, non è successo niente del genere. La pelle delle mani è ancora pulita e morbida. I capelli dopo la depilazione si sono ritirati abbastanza facilmente e senza sforzo.

Crema Veet per la depilazione di aree intime

Depilazione utilizzando mezzi speciali come creme, schiume, spray è considerato il metodo più delicato di rimuovere i peli superflui nella zona bikini. La pelle in quest'area è così sensibile e tenera che qualsiasi mezzo o metodo per affrontare la vegetazione indesiderata non funzionerà qui. L'uso di un rasoio non è la soluzione migliore per l'area bikini, perché irritazioni, peli incarniti e persino tagli non sono affatto ciò che vogliamo per l'area intima. Per il problema di rimuovere la vegetazione indesiderata, è possibile utilizzare uno strumento eccellente - crema depilatoria per l'area bikini.

Il suo principio di funzionamento è semplice: una composizione appositamente sviluppata a base di alcali miti, che cade sul fusto del capello, scioglie la cheratina (il componente principale dei capelli).

Crema depilatoria Veet Naturals con burro di karitè

Molti prodotti non penetrano in profondità nella pelle, ma interessano solo i capelli stessi, ma alcuni, compresa la crema depilatoria Veet, agiscono sul bulbo stesso. Dopo l'uso regolare dei capelli nella zona bikini, cresce sempre più lentamente e la sensazione di pelle liscia dura più a lungo.

Panoramica dei media Veet

La pelle delle zone intime è un posto speciale e delicato. È qui che ha le sue specifiche: la pelle ha molte terminazioni nervose e ghiandole sudoripare, quasi nessun grasso sottocutaneo. Anche nella zona inguinale c'è una vasta collezione di linfonodi. Tutto ciò rende piuttosto difficile la scelta dei mezzi per la depilazione intima femminile. Ad esempio, l'elevata sensibilità di quest'area interferirà con la rimozione dei peli di cera o zucchero. D'accordo: la sensibilità sulle gambe e all'inguine è molto diversa. È importante scegliere una crema non solo per un'efficace depilazione, ma anche con un effetto morbido e lenitivo su una pelle così delicata.

Sensazioni spiacevoli di bruciore, pelle secca dopo l'applicazione di creme depilatorie della vecchia generazione in passato. E molti utenti possono solo intuire o ascoltare il profumo chimico specifico di tali rimedi dalle storie delle mamme. Significa "Vit" per la depilazione sono creme, schiume e spray. Ma allo stesso tempo sono uniti da una cosa: alta efficienza grazie alla composizione di alta classe. Ingredienti correttamente selezionati: la chiave per una depilazione e una bellezza della pelle delle aree intime. La linea Veet per la depilazione in queste zone, grazie a componenti come componenti vegetali (aloe vera, camomilla, calendula), oli essenziali (karitè, oliva, lavanda), componenti rinfrescanti (mentolo, tea tree), fornirà non solo una pelle liscia senza peli in eccesso ma anche prendersi cura delle condizioni della pelle dopo la procedura. I mezzi per la depilazione sotto la doccia hanno un tale vantaggio: non è possibile trascorrere del tempo separatamente sul targeting della bellezza, ma combinare completamente una procedura piacevole per fare la doccia con la soluzione di un compito estetico - rimuovere i peli superflui. Numerose recensioni di clienti grati sulle creme della "nuova generazione" - conferma di ciò

Recensioni degli strumenti

Crema "Vit" ha guadagnato meritata popolarità tra i clienti. La depilazione del bikini non è mai stata così facile e produttiva:

Crema depilatoria Wit - sotto la doccia, per pelli sensibili,

Inna, Mosca: ho provato Veet a rimuovere i capelli nella doccia. Ora non è necessario allocare il tempo per questa procedura. Moderno, veloce, di alta qualità. Sì, e l'aroma "Vit" soddisfatto.

Anna, Perm: Dopo l'elettrodepilatore, la depilazione con cera e zucchero, ho pensato che fosse impossibile rimuovere i peli superflui senza dolore. Ma quale è stata la mia sorpresa quando ho provato la crema "Vit"! La pelle è liscia per lungo tempo e senza dolore. E per la depilazione nella zona bikini - una fiaba. Sono molto contento, voglio provare l'intera linea di "Vit".

Olya, Kiev: utilizzo costantemente creme depilatorie e mi sono già abituato al risultato eccellente e all'odore specifico che hanno. Ma la crema "Vit" soddisfatto: l'odore è morbido e piuttosto piacevole. Lo consiglio

Galina, Kharkov: la depilazione intima è sempre stata un argomento doloroso per me. Tagli eterni, irritazione. E un porcospino il secondo giorno... e tutto è in circolo. Ma una volta provato Veet, non lo scambierei con un unico prodotto per la rimozione dei peli. Dopotutto, la pelle delle aree intime non è il posto giusto per sperimentare.

Pro e contro dell'uso della crema depilatoria

Numerose recensioni di coloro che hanno già utilizzato questo metodo di epilazione sono molto eloquenti. In alcune sfumature, la crema "Vit" supera le epilazioni di cera e zucchero che sono state così popolari ultimamente. Ecco alcuni dei vantaggi di questo strumento:

  • effetto morbido e delicato. E se è così delicato in un'area così sensibile come un bikini, puoi tranquillamente usarlo su altre parti del corpo. Ma non viceversa: le creme per la rimozione dei peli sulle gambe hanno una composizione più aggressiva;
  • assenza assoluta di dolore, che non è sempre possibile dire sull'epilazione della cera o dello zucchero;
  • garanzia contro tagli e microtraumi della pelle;
Risultato depilazione con crema depilatoria Veet
  • convenienza e velocità. Solo un paio di minuti - e Veet per le zone delicate pulirà delicatamente la tua pelle di peli superflui a casa;
  • la possibilità di acquistare in qualsiasi farmacia o negozio di cosmetici. La depilazione non è mai stata così facile ed economica;
  • durata dell'effetto fino a 7-10 giorni;
  • Con l'uso regolare di creme depilatorie nelle zone intime, i capelli diventano più sottili e più lenti.

Sfortunatamente, questo metodo di rimozione dei capelli presenta alcuni svantaggi:

  • odore particolare - la composizione della crema include alcali e suoi composti. Ma i prodotti della linea Veet hanno una leggera aromatizzazione, che rende la procedura più piacevole;
  • il rischio di reazioni allergiche (irritazione, eruzione cutanea, prurito, arrossamento);
  • la rimozione dei capelli nelle aree intime (specialmente i bikini profondi) non è raccomandata per l'uso durante la gravidanza e l'allattamento.
Cosmetici e dermatologi migliorano costantemente le creme depilatorie.

La moderna cosmetologia è al passo con i tempi. Cosmetici e dermatologi migliorano costantemente le creme depilatorie. Presto supereranno gli svantaggi di questo metodo. E abbiamo già l'opportunità di godere del risultato di una semplice depilazione a casa grazie alla linea di prodotti "Vit".

formazione

Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
Anno di rilascio: 2016.

Esperienza lavorativa

Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

Crema depilatoria Veet

Veet Se stai cercando un modo semplice ed efficace per eliminare i peli superflui per lungo tempo, scopri i prodotti Veet.

Prenditi cura della bellezza della tua pelle con le creme depilatorie Veet

Prenditi cura della bellezza della tua pelle con le creme depilatorie Veet. Pelle liscia e setosa fino a 2 volte più lunga di dopo la rasatura.

Scopri le strisce di cera Veet.

Ottieni una sensazione di pelle liscia per un massimo di 4 settimane.

Vuoi essere sempre perfetto?

Scopri la linea di depilazione Veet Naturals con burro di karitè.

Come usare la crema Veet per la depilazione

Crema "Veet" per depilazione sotto la doccia - lo strumento perfetto per le donne moderne che sono abituate a fare tutto in movimento. Cosa potrebbe essere più bello e più veloce di rimuovere i capelli mentre nuoti? Uno shugaring o una cera richiede passare molte ore in cabina, usare un epilatore è doloroso e irto di irritazione, un rasoio è veloce, ma il risultato è sufficiente per non più di un giorno. Gli specialisti dell'azienda tengono conto di tutti i desideri del gentil sesso - puoi usare la crema Veet non solo con benefici, ma anche con piacere.

Veet è il leader indiscusso tra le aziende che producono prodotti per la depilazione. L'azienda ha diverse dozzine di diversi tipi di creme depilatorie, strisce di cera, schiume da barba, ecc. Veet si prende cura della salute delle donne lanciando una linea di prodotti per la pelle sensibile.

Vantaggi e svantaggi della crema depilatoria

Le donne sanno come usare un rasoio fin dall'adolescenza e il metodo di applicare la crema a molti rimane un mistero. Prima di utilizzare lo strumento "nuovo", è necessario capire come funziona e cosa aspettarsi dalla procedura. Componenti speciali della crema penetrano nella struttura del capello, distruggendo le proteine ​​(le catene proteiche all'interno dei capelli formano la membrana della cheratina). Dopo la distruzione della cheratina, solo la parte "percutanea" dei capelli muore, il follicolo rimane "intatto e sicuro". Non aspettarti un effetto duraturo dopo la procedura. Il produttore riesce a ritardare la comparsa della "setola" per diversi giorni a causa dell'aggiunta di sostanze naturali o chimiche che rallentano la crescita dei capelli.

  • prezzo (la depilazione della crema è relativamente economica rispetto alle procedure del salone);
  • indolenzimento (né durante la procedura, né dopo di essa, non sentirai dolore e disagio);
  • mancanza di rischi (l'uso della crema elimina la possibilità di tagliare, bruciare o provocare peli incarniti);
  • semplicità (l'uso di prodotti per la depilazione non richiede abilità speciali come lo shugaring o la ceretta);
  • convenienza (il confezionamento con la crema non rende la valigia più pesante durante le vacanze).
  • componenti chimici nella composizione (per assicurarsi di non essere allergici a nessuno dei componenti, effettuare una prova del prodotto: mettere una goccia sul retro del polso 15 minuti prima della procedura);
  • effetto a breve termine (la pelle rimane liscia per 2-5 giorni);
  • irregolarità (spesso i capelli sono distrutti non vicino alla radice, ma nel mezzo, che porta ad un aspetto antiestetico dopo la rimozione della crema);
  • effetti negativi sulle unghie (poiché la lamina ungueale contiene cheratina, si può lavorare solo con guanti protettivi);
  • requisiti di tempo di ritenzione rigorosi (dopo aver applicato la crema, il tempo deve essere rigorosamente mantenuto in modo da non provocare ustioni chimiche).

Per la procedura lasciata solo impressioni piacevoli, utilizzare prodotti di qualità di un marchio famoso.

Crema classica

La linea classica di creme "Veet" è composta da 3 prodotti:

  • per pelli sensibili;
  • per la pelle secca;
  • per la pelle normale.

Ben presto la linea è stata integrata con le creme della serie "Naturals" e "Suprem'Essence". Incluso è un tubo con un depilatore e una paletta speciale per la depilazione, che ricorda una spatola di costruzione. Il produttore mette le istruzioni di imballaggio per l'uso. Familiarizzazione con le istruzioni richieste!

Questi strumenti possono essere utilizzati per rimuovere i peli sulle gambe, braccia, schiena e ascelle. Quando si sceglie una crema è importante prestare attenzione al tipo di pelle specificato. Da ciò dipende la qualità della procedura e la reazione del tuo corpo allo strumento.

È severamente vietato utilizzare una crema per applicazione generale per la rimozione dei peli nell'inguine e sul viso. Per l'elaborazione di aree sensibili è necessario utilizzare solo strumenti specializzati.

Crema depilatoria durante la doccia

La crema "Veet" per la depilazione sotto la doccia è una novità che ha ottenuto un feedback positivo da parte degli utenti. Come si differenzia dai mezzi classici? Invece, la spatola viene fornita con una spugna con due diversi rivestimenti. Un lato serve per applicare la crema sulle gambe, il secondo - per rimuovere i mezzi e i peli.

Il principio di funzionamento dello strumento non è diverso, ma il metodo di applicazione è completamente diverso. La crema deve essere applicata sulla zona depilata del corpo prima di andare alla doccia. Il tempo deve essere calcolato in modo da lavare l'unguento non più tardi di 7 minuti. Non sorprenderti se i getti d'acqua non sciolgono la crema. Per rimuoverlo, è inclusa una salvietta speciale (usare un lato più "abrasivo").

Qual è la crema depilatoria nell'anima meritata popolarità? Fa risparmiare tempo. La depilazione, combinata con l'assunzione abituale dell'anima, diventa invisibile e non crea problemi.

Come la linea classica, una serie di strumenti per la depilazione nell'anima è composta da 3 tipi:

  • per il tipo di pelle normale;
  • per la pelle soggetta a desquamazione (con burro di karitè per nutrimento profondo);
  • per la pelle soggetta a irritazione (con estratto di aloe vera).

Crema depilatoria intima

La crema Vit per la depilazione intima aiuta le ragazze a mantenere l'igiene e a percepire la propria bellezza. I depilatori sono l'unico modo disponibile per rimuovere i peli nell'area bikini senza il rischio di tagliare o bruciare. Non sei minacciato dalla comparsa di una terribile irritazione, che attirerà l'attenzione sulla spiaggia o rovinerà l'esito di un incontro tanto atteso.

Nel kit, ad eccezione di un tubo con un depilatore, c'è una spatola e le istruzioni per l'uso. La procedura deve essere eseguita lentamente e con estrema cautela. Fatelo in un bagno ben illuminato. Utilizzare uno specchio durante il trattamento della zona bikini profonda. La crema deve essere applicata solo sulla pelle, senza toccare la mucosa. Se ciò accade, trattare l'area interessata con acqua pulita. Lo strumento è invecchiato sul corpo per 7-10 minuti.

Depilatore per l'area intima in grado di gestire il viso e le ascelle. Il prodotto è progettato per le zone più sensibili del corpo, che riduce il rischio di essere bruciati o irritati.

spruzzare

Preparare prodotti per la depilazione sotto forma di spray: un nuovo approccio alla procedura. Le donne che hanno provato prodotti aerosol sulla propria esperienza, annotano la loro efficacia e facilità d'uso. Poiché il prodotto viene applicato sul corpo molto più velocemente, i capelli vengono rimossi in modo più uniforme.

La condizione principale per lavorare con uno spray è quella di rimuovere tutti gli oggetti che possono essere danneggiati dal depilatore (tappeti, vestiti, asciugamani, giocattoli morbidi e mobili). È meglio eseguire la procedura in bagno. Per il trattamento di mani e piedi utilizzando uno spray diretto. Con l'area intima e il viso dovrebbe essere più attento. Applicare il prodotto sul palmo (protetto da un guanto) e trattare le aree desiderate. Come la crema depilatoria, spray Vit è disponibile in 3 tipi per diversi tipi di pelle.

La scelta del metodo di depilazione per ogni donna è individuale. Qualcuno non può rifiutare le strisce di cera, qualcuno come il buon vecchio rasoio e qualcuno risparmia denaro per la depilazione laser. Avendo sperimentato la facilità d'uso dei depilatori "Veet", alcune ragazze cambiano rapidamente le loro abitudini.

Come usare le creme depilatorie Veet?

La depilazione chimica è un'ottima alternativa ai metodi meccanici di epilazione: rasatura, epilatore elettrico e strisce di cera. Non importa quanto sia modernizzato il rasoio, anche le lame fluttuanti tagliano le cellule dell'epidermide superiore, che è irto di irritazione, micronani e focolai di infiammazione.

La depilazione con crema a marchio Veet ha un meccanismo completamente diverso, i capelli vengono rimossi a causa dell'effetto chimico della sostanza che distrugge la cheratina, rispettivamente, e della struttura. Il kit include una comoda spatola di plastica, con il suo aiuto viene applicato il farmaco all'area di depilazione e lei rimuove anche i resti con i capelli dopo la procedura. A causa della distruzione della cheratina, diventano più sottili e crescono più lentamente che dopo aver usato un rasoio.

La crema viene lasciata per 3-5 minuti, rimossa con una spatola, quindi risciacquata con acqua. Include la formula Hydro'Restor, che si prende cura della pelle durante l'epilazione. Di conseguenza, dopo la manipolazione, diventano setosi e levigati al tatto. Non è possibile ripetere la depilazione prima di 72 ore.

I produttori di Veet hanno fatto in modo che le donne con diversi tipi di pelle possano scegliere la crema giusta. Pertanto, Veet è disponibile in varie versioni.

1. Crema Depilatoria Veet per pelli sensibili. I componenti di aloe vera e vitamina E contenuti in esso idratano e ripristinano le cellule dell'epidermide, non consentono l'irritazione.

2. Veet per la depilazione a secco contiene burro di karité ed estratto di giglio. Parallelamente all'epilazione, si verificano intensa idratazione e rafforzamento delle strutture cellulari.

3. Veet per pelle normale con estratto di gelsomino e latte di loto. Prendersi cura della pelle e prevenire i problemi.

4. Veet per la depilazione Suprem'Essence per tipo normale e secco. Gli oli essenziali e l'estratto di rosa daranno alla pelle un aroma gradevole e la renderanno liscia e idratata a lungo.

Qualsiasi donna, anche in attesa di un bambino, può utilizzare la crema, la cosa principale è seguire scrupolosamente le istruzioni per l'uso. Poiché le adolescenti spesso affrontano il problema dell'eccessiva vegetazione dopo 12 anni, possono anche usare questo strumento, ma preferibilmente sotto la supervisione dei genitori.

Crema per zone intime Veet

Lo strumento ha guadagnato la meritata popolarità, perché posti così delicati e sensibili possono essere affidati solo a un marchio comprovato, come Vit. Il problema della rimozione dei peli era fin dai tempi antichi, erano impegnati in questo nell'antico Egitto. Il bikini per la depilazione è diventato una necessità per la donna moderna, aiuta a mantenere l'igiene e si sente più desiderabile.

L'area bikini è un posto speciale, ci sono un sacco di terminazioni nervose su di esso, inoltre, l'area inguinale viene costantemente sfregata mentre si cammina. In questo caso, l'uso di un rasoio non è l'opzione migliore, l'irritazione e il prurito sono quasi assolutamente garantiti. L'effetto della rasatura è buono letteralmente solo il primo giorno, il giorno dopo le punte dei capelli iniziano ad apparire, sfregando la pelle e rovinando l'estetica. Se aggiungiamo qui il fatto che la rasatura delle parti intime richiede una certa abilità, diventa ovvio che per un bikini è necessario cercare un altro metodo di epilazione.

Ideale in questo caso è la crema, basta leggere attentamente le istruzioni. Veet si diffonde lentamente, in modo da non cadere sul muco; applicare la spatola dell'applicatore. Esposizione del farmaco - non più di 10 minuti e preferibilmente 5-7. Durante questo periodo, l'azione dei componenti attivi termina e un'esposizione più lunga al prodotto può essere dannosa, anche prima della comparsa di ustioni. Rimuovere la crema con lo stesso applicatore, quindi risciacquare con acqua. Bene, se il kit viene acquistato lozione post-movimento, gli esperti non raccomandano l'uso di cosmetici casuali dopo la procedura. Il risultato della depilazione dura 1,5-2 settimane, i capelli diradanti che iniziano a crescere non sono immediatamente evidenti.

Depilazione sotto la doccia

Il prodotto è considerato un passo avanti nel campo della depilazione, progettato per donne attive e dinamiche, in modo che possano combinare due cose in una: fare la doccia e fare la depilazione. Di conseguenza, ha le migliori recensioni e ha guadagnato molti fan.

La differenza tra questo depilatore è che viene spalmato sulla pelle asciutta prima di andare alla doccia e agisce direttamente sotto i getti d'acqua. Una spugna a doppia faccia è attaccata ad esso, la sua parte colorata morbida è intesa per applicazione e la spugna bianca dura è usata per rimuovere Veet dal tegumento. La struttura idrorepellente assomiglia a un mascara impermeabile, quindi lo strumento appoggia saldamente sul corpo e non viene lavato via con il liquido. Inoltre, non è consigliabile mantenerlo più lungo di 5-6 minuti.

Come la tradizionale crema depilatoria nella doccia, Veet produce diversi tipi.

  • Per la pelle secca con burro di karité ed estratto di giglio.
  • Per sensibili, con vitamina E ed estratto di aloe vera.
  • Per la depilazione nella doccia Suprem'Essence per pelli secche e normali.

È possibile scegliere l'opzione in base al tipo di pelle o alla stagione, come spesso in inverno la pelle normale diventa secca e in estate dopo la solarizzazione - sensibile. Veet non deve essere applicato a voglie o altre neoplasie o aree danneggiate.

Un altro formato Veet: come spray. Facilita la sua applicazione e, di conseguenza, consente di risparmiare tempo. Prima dell'uso, è necessario assicurarsi che la pelle sia asciutta e che non ci siano tappeti o altre cose nelle vicinanze, la cui struttura può essere danneggiata accidentalmente, dopo tutto è una sostanza chimica che rimuove i capelli.

Un sottile getto di crema viene spruzzato dalla bottiglia sulla superficie da trattare, evitando le zone asciutte. Non è necessario uno strato più spesso per un risultato più affidabile. Lo spray non deve essere agitato prima dell'inizio della rimozione dei peli, inoltre, il design consente di utilizzarlo anche capovolto. Per le aree intime e le ascelle, non si dovrebbe usare l'applicazione diretta, prima spruzzare lo spray sul palmo. Prima di lavare, si tenta di determinare una spatola speciale in una piccola area per determinare se il depilatore ha agito. Se i capelli sono facilmente separati, lavarli via. Sulla pelle non rimangono più di sei-dieci minuti.

Veet è anche disponibile in tre versioni: per pelle secca e sensibile e Suprem'Essence per normale e asciutto. Dopo aver applicato l'ugello spruzzatore, sciacquare con acqua, chiudere bene il flacone, assicurandosi che non sia bagnato.

Recensioni del prodotto Vit

"Sono stato contento della crema Veet per la depilazione sotto la doccia. È molto moderno! Non c'è bisogno di aspettare che il rimedio funzioni, spalmare la crema e immediatamente si può fare sotto la doccia! Affrontare perfettamente le sue funzioni, non lascia irritazioni. Ho sempre amato questa linea, ma ecco un'innovazione interessante. "

"Dopo l'elettrodeposizione, l'irritazione è rimasta, quindi prima di partire, ho deciso di provare a depilare l'area bikini con crema Veet. Pensavo che sarebbe stato indolore e veloce. Non importa come, probabilmente sono ipersensibile, ma dalla crema è iniziata una terribile sensazione di bruciore! Dobbiamo provare un piccolo appezzamento! "

Elena, regione di Mosca

"Ho deciso di lasciare una recensione, forse aiuterà qualcuno. Terribilmente deluso, ha acquistato spray crema Veet, senso zero. Alcuni capelli erano staccati e sporgevano con ceppi, e alcuni sembravano attorcigliarsi. Dovevo finire il suo lavoro con un rasoio, soldi sprecati. "

"Ho acquistato un nuovo prodotto - Suprem'Essence Depilation Cream. Bello! L'odore è così buono, anche se è rimasto più tardi per un po '. Un po 'in alcuni punti i peli non sono caduti fino alla fine, ma non mi sono lamentato, sono stati lasciati un po', appena spazzolati via con un rasoio. La pelle è leggermente asciutta, ha comprato la crema dopo la depilazione - si è anche giustificata "

"Sono rimasto sorpreso di leggere recensioni negative sulla crema del marchio Veet. Mi ha aiutato completamente, un po 'di fastidio è apparso. Ma è dopo ogni depilazione! Ma i capelli sono stati rimossi in modo assolutamente indolore, il che vale anche molto. Dopotutto, questa è chimica, prima di applicare, considera se questo metodo di rimozione dei peli è adatto a te. "

"Personalmente, tra tutti i mezzi per la depilazione chimica, solo Veet mi aiuta. È vero, lo tengo quasi il doppio del tempo specificato. Quindi rimuove bene i capelli, e ce l'ho abbastanza duro. Ma voglio dire che ho la pelle scura e bagnata, quindi questo metodo non è adatto a tutti, molto probabilmente. "

"Depilazione con crema Veet è solo una favola! Ho comprato un prodotto per la pelle sensibile, e ha affrontato i capelli in letteralmente 5 minuti! È vero, ne ho alcuni e sono piuttosto sottili. La pelle è liscia, i capelli non crescono per due settimane ".

Come ogni prodotto chimico, Veet ha anche controindicazioni: eventuali malattie e eruzioni cutanee, pustole e irritazioni. Con loro, prima di tutto è necessario consultare un dermatologo. Soprattutto se si tratta di una zona intima. Se, quando si applica la crema, inizia una sensazione di bruciore, prurito o altre sensazioni spiacevoli, Veet si lava immediatamente, poiché questi sono segni di intolleranza individuale ai suoi componenti o allergie.

C'è un mito secondo cui i mezzi per la depilazione causano un aumento della crescita. Ma nel Veet non ci sono ingredienti che aumentano la vegetazione indesiderata. Questa opinione è spesso associata al fatto che le ragazze iniziano a rimuovere i capelli prima dei diciotto anni, quando lo sviluppo ormonale non è finito, e confondono la causa della comparsa dei capelli in eccesso. Infatti, il codice genetico umano contiene il numero di follicoli piliferi ed è impossibile realizzarli di più.

Per un uso sicuro, è imperativo leggere le istruzioni e seguire rigorosamente tutti i suoi punti. Dopo aver letto la cautela, è necessario decidere se il metodo chimico di depilazione è giusto per te. Solo in assenza di controindicazioni, l'epilazione con crema Veet può essere efficace e confortevole.

Crema Depilatoria Veet

La depilazione chimica è considerata una valida alternativa a qualsiasi tipo di rimozione meccanica dei peli superflui dal corpo e dal viso. Questo metodo è molto richiesto perché è indolore, veloce e caratterizzato da un elevato livello di efficienza. Tutte queste qualità sono presenti nella crema depilatoria Veet, sviluppata dal famoso produttore britannico Reckitt Benckiser.

vantaggi

La crema depilatoria Veet combina un gran numero di vantaggi rispetto ad altri metodi di depilazione dell'area bikini e di altre aree problematiche del corpo. Le qualità più utili per eliminare i peli superflui includono:

  • la depilazione è indolore. Non sentirai sensazioni sgradevoli che causano disagio, a differenza dell'uso di strisce di cera o di un epilatore;
  • Il prodotto rimuove delicatamente i capelli dalla pelle. L'uso di un rasoio è spesso accompagnato da tagli, irritazione o desquamazione del derma. L'uso di Veet cream è sicuro se si seguono le regole specificate nella guida dell'applicazione;
  • la crema non ha effetti collaterali. Molto spesso ci sono recensioni di ragazze deluse che si lamentano di irritazione e reazioni allergiche. Tali fenomeni sono associati all'uso illetterato o all'acquisizione di beni scaduti. Se prima di applicare il test per le reazioni allergiche e selezionare una crema di alta qualità, non si verificheranno tali effetti;
  • depilazione chirurgica. Questa proprietà si riferisce al vantaggio principale di questo farmaco. Per eliminare la vegetazione indesiderata con un epilatore o un rasoio, avrai bisogno di molto tempo. L'applicazione della crema si riferisce a una procedura breve, il tempo di attesa è di 3-6 minuti, in base alle caratteristiche individuali;
  • facile da usare L'operazione della crema è molto semplice. Hai solo bisogno di applicare una certa quantità di farmaco sui capelli, assicurando una distribuzione uniforme. Dopo di che, usando una spatola speciale, puoi iniziare a rimuovere i peli;
  • risparmio. Sebbene la linea Veet abbia un costo elevato, il suo prezzo è molto più basso rispetto ai prezzi fissati dai centri di bellezza per le loro procedure.

struttura

Gli elementi principali nella formulazione di qualsiasi crema Veet sono gli stessi. Lo strumento è costituito dai seguenti componenti:

  • urea. Si riferisce al numero di idratanti di origine naturale, che possono penetrare in profondità nelle cellule del derma e saturarlo con l'umidità necessaria. Ben ammorbidisce la pelle e migliora le sue qualità protettive;
  • tioglicolato di potassio, che è una risorsa chiave del farmaco. È responsabile della distruzione delle proteine ​​dei capelli, insieme al rammollimento della sua struttura. A causa delle sue azioni, i capelli iniziano a morire e cadono;
  • Idrossido di calcio - un componente alcalino che regola il pH del prodotto, che è considerato un conservante;
  • talco che viene usato come ammorbidente. È responsabile dell'assorbimento dell'umidità e previene l'irritazione della pelle;
  • glicerina, che funge da idratante. Questa sostanza è molto spesso presente nei preparati cosmetici;
  • sobitola, che è anche un umidificatore.

Oltre ai componenti di cui sopra, la composizione della crema è completata da vari addensanti, conservanti e profumi. Ogni strumento Veet contiene il proprio elemento ausiliario, progettato per una pelle o un'azione specifica. Ad esempio, per l'epitelio sensibile c'è una crema che contiene succo di aloe, insieme alle vitamine del gruppo E. Tali elementi aumentano le qualità protettive dell'epitelio.

Per i possessori di derma secco adatto strumento che contiene estratto di giglio, insieme con burro di karitè. Danno alla pelle nutrimento e umidità, non permettono l'apparenza di secchezza, desquamazione, che spesso si fanno sentire dopo l'eliminazione della vegetazione sul corpo. Per il normale derma viene utilizzata una composizione di lozione di loto e estratto di gelsomino.

Come funziona

L'azione della crema depilatoria Veet ha lo scopo di rimuovere i capelli sciogliendosi. A causa del fatto che la vegetazione non viene tagliata, come accade durante la rasatura, la crescita di nuovi peli non è così veloce. Per questo motivo, le setole sulla pelle non sono così evidenti.

La formula avanzata della crema consiste nel complesso "Hydro'Restor". Aiuta a idratare e prendersi cura della pelle, grazie alla quale diventa liscia e setosa e la crescita dei capelli diventa meno attiva. La crema depilatoria funziona indolore, il che è il suo principale vantaggio. Le ragazze che hanno scelto questo prodotto potrebbero dimenticare i peli superflui per due settimane.

Se si fa un confronto tra la crema e il rasoio, con cui è possibile ottenere piccoli tagli, non comporta alcun pericolo. Il farmaco non ha diversi svantaggi, ha un elevato livello di pH, che è molto più alto rispetto agli indicatori naturali della pelle. Il produttore di Veet ha potuto prendere in considerazione tutte le esigenze dei suoi clienti e ha sviluppato una crema per ogni tipo di pelle.

Controindicazioni

La crema depilatoria Veet ha alcune controindicazioni che dovrebbero essere considerate in modo che una procedura innocua non ti danneggi:

  • questo farmaco non può essere utilizzato per rimuovere i capelli sul cuoio capelluto, così come sul petto;
  • non applicare sulla pelle lesa, così come durante varie eruzioni cutanee;
  • non utilizzare il depilatore prima di tre giorni dopo l'ultima procedura;
  • se stai usando farmaci locali, dovresti consultare uno specialista sull'uso della crema Veet;
  • È inoltre vietato utilizzare il farmaco se si ha un'intolleranza individuale di qualsiasi elemento presente nella composizione.

Un gran numero di donne si interroga sull'uso della crema durante la gravidanza. Il produttore afferma che la crema non costituisce alcun danno per il feto, quindi può essere utilizzata durante il periodo della gravidanza.

Linea di prodotti

Il produttore produce creme non solo per ogni tipo di pelle, ma anche per diverse aree del corpo. È per lo scopo specifico di ogni prodotto che le creme di Veet sono così popolari. Per rendere la scelta del farmaco dovrebbe essere basato sulla loro pelle, così come l'area dove ci sono i peli superflui.

Per l'area bikini

La crema ha guadagnato immensa popolarità perché l'area bikini è così delicata e sensibile che dovrebbe essere affidata solo a un produttore di fiducia, che è Veet. Anche nell'antichità, l'eliminazione dei capelli era un problema urgente, con cui le donne dell'antico Egitto combattevano strenuamente. Ad oggi, la depilazione delle aree intime è una procedura integrale per ogni ragazza. Con il suo aiuto, l'igiene è mantenuta, c'è una sensazione di desiderio più grande.

Nella zona bikini ci sono molte terminazioni nervose, così come quando si cammina nell'area inguinale, si verifica un attrito. Un rasoio su un tale sito non sarebbe l'opzione migliore, perché il suo uso è accompagnato dalla comparsa di irritazione e prurito. Il risultato della rasatura sarà buono solo il primo giorno, dal giorno successivo i capelli tagliati cominceranno a crescere, rovinando l'intera immagine perfetta. Se aggiungiamo qui il momento in cui la rasatura implica una certa destrezza, allora diventa chiaro che per le zone intime del corpo, un'altra opzione dovrebbe essere scelta per eliminare la vegetazione in eccesso.

La crema Veet è perfetta per questa procedura. Hai solo bisogno di studiare attentamente il manuale. Il prodotto deve essere applicato con attenzione, evitando il contatto con le zone mucose. Per comodità, è stata applicata una lama dell'applicatore speciale. La crema può essere lasciata sulla pelle per cinque-sette minuti, quindi rimossa con una spatola e risciacquata con acqua tiepida.

In 5-7 minuti, gli ingredienti attivi avranno il tempo di agire, ma un'esposizione più lunga al farmaco può causare ustioni. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di acquistare una lozione post-epilazione. Altre marche non sono raccomandate dagli esperti per evitare reazioni allergiche o altri effetti collaterali. Il risultato della procedura dura due settimane e i nuovi capelli diventano magri e non così evidenti sulla pelle.

Sotto la doccia

La crema Veet è una vera "bomba" tra i mezzi per eliminare la vegetazione indesiderata ed è stata sviluppata appositamente per le donne che conducono uno stile di vita attivo. Dal momento che non sempre hanno abbastanza tempo libero, i produttori hanno creato un nuovo strumento che può essere utilizzato mentre si fa la doccia. Questa crema è caratterizzata dal maggior numero di commenti positivi e ha conquistato molti fan.

La crema si differenzia dal solito depilatore in quanto è necessario applicare solo sulla pelle asciutta prima di fare la doccia. L'azione del prodotto inizia direttamente sotto il getto d'acqua. Incluso con lo strumento è una spugna con due lati. La parte morbida deve essere utilizzata per applicare la crema e la parte dura del colore bianco deve essere rimossa dalla pelle.

Veet ha una texture idrorepellente che assomiglia a un mascara impermeabile. Per questo motivo, il farmaco è in grado di rimanere sulla pelle durante l'assunzione di procedure idriche, senza essere lavato sotto un getto d'acqua. Il produttore consiglia di mantenere la crema sul corpo per cinque o sei minuti.

Oltre a qualsiasi altro tipo di prodotto, la serie doccia è prodotta in diversi tipi, in base al tipo di pelle:

  • per il derma sensibile, il produttore offre un prodotto con estratto di giglio e burro di karitè;
  • per l'epitelio sensibile - con aloe vera e vitamine del gruppo E;
  • C'è anche una serie per il derma secco e normale.