Macchina per tagli intimi maschili

Rasatura

La depilazione dalla zona pubica può causare irritazione non solo nelle donne, ma anche negli uomini. Sempre più rappresentanti di una metà forte ottengono macchine per un'acconciatura intima che li aiuta a guardare in modo attraente per un sesso opposto.

lineamenti

La natura ha stabilito che gli uomini hanno molta più vegetazione sui loro corpi rispetto alle donne. Nonostante il desiderio della maggioranza di sembrare brutale, molti non considerano la rimozione della vegetazione dalla zona inguinale riprovevole.

Ci sono diversi fattori che suggeriscono che è necessario monitorare l'area intima. La vegetazione abbondante in quest'area deve essere trattata per i seguenti motivi:

  • per scopi igienici;
  • per rendere l'area inguinale attraente. Molte donne amano i ragazzi ben curati;
  • se un uomo indossa un costume da bagno, questa procedura sarà necessaria per lui;
  • l'eliminazione della vegetazione in luoghi intimi facilita il processo di mantenimento della pulizia. Diventa più facile prendere trattamenti idrici;
  • Con l'aiuto di un taglio di capelli intimo si ottiene un aspetto più sexy. L'organo genitale diventa visivamente più grande rispetto allo sfondo sotto forma di capelli folti.

Vale la pena notare che i tagli di capelli intimi maschili sono in circolazione da molto tempo. Rappresentanti di una metà forte dell'Antico Egitto e dell'India hanno preferito rimuovere la vegetazione da tutto il corpo per osservare gli standard igienici e non diffondere varie infezioni.

I seguenti tipi di tagli di capelli sono molto popolari:

Haircut "baby" è la rimozione completa di tutta la vegetazione dalla zona inguinale. I guerrieri musulmani ricorrevano spesso a questo scopo per mantenere l'igiene. Il taglio di capelli brasiliano non è diverso dalla versione precedente, fatta eccezione per la presenza di peli uniformi e corti sopra la base del pene. Questo stile è adatto solo per gli uomini che hanno un pene lungo e una vegetazione folta.

Con l'aiuto di "accento" è possibile aumentare visivamente la lunghezza dell'organo riproduttivo. Taglio di capelli è la formazione di un quadrato di capelli tagliati corti. Ma a causa del "cuneo" puoi addensare visivamente un membro. Per creare un tale taglio di capelli sarà necessario radere i capelli sulla base, formando l'immagine di un cono.

Gli esperti di taglio di capelli "Napoleone" consigliano l'uso di uomini che hanno un organo riproduttivo di medie dimensioni. È eliminare la vegetazione sullo scroto e il pene stesso.

Anche gli uomini lasciano un tapis roulant sul pube, ritagliando una corona, cuori, vari simboli e figure geometriche. Di norma, questi tagli di capelli possono essere effettuati in un salone professionale, ma alcuni uomini fanno fronte da soli con l'aiuto del tagliasiepi e del rasoio elettrico.

Nel negozio è possibile acquistare vari tipi di strumenti per tagli intimi maschili. I rasoi sono ormai passati in secondo piano. Sono stati sostituiti con successo da un rasoio elettrico e un trimmer per eliminare la vegetazione nella zona inguinale. Tutti saranno in grado di fare un taglio di capelli intimo con le proprie mani, usando una macchina da scrivere e uno stencil.

Scegliere un rifinitore per il corpo non è difficile. Molti produttori offrono modelli per il lavoro in luoghi intimi. Se si confronta tale dispositivo con un rasoio, è necessario comprendere il suo principio di funzionamento. Questo dispositivo non può fornire lo stesso effetto di un blade. Il suo scopo è quello di creare l'acconciatura perfetta, dove ogni capello ha la stessa lunghezza.

Nessuna forbice può fornire lo stesso effetto garantito dal tagliabordi. Esistono trimmer universali che consentono di creare un taglio di capelli intimo modello insieme ai disegni. Hai solo bisogno di eseguire la revisione utilizzando una macchina o una pinzetta.

Nonostante questa tecnica non crei una rasatura omogenea, gli uomini spesso la usano per creare acconciature intime, perché eliminano la possibilità di tagli e irritazioni. L'uso di un trimmer non provoca la crescita di peli nella pelle, il che causa un sacco di problemi a chi usa un rasoio semplice.

Il rasoio elettrico per intimo taglio di capelli rimuoverà i capelli alla radice. I produttori offrono modelli che supportano la rasatura asciutta e bagnata, riducendo la probabilità di infiammazione. I modelli telescopici che sono convenienti da usare anche nei luoghi più difficili da raggiungere sono molto diffusi. I rasoi elettrici, progettati per funzionare sul corpo, sono spesso chiamati lo sposo.

Valutazione dei produttori

Per fare un taglio di capelli di alta qualità dell'area inguinale, dovrai selezionare correttamente una macchina speciale. Molti produttori producono apparecchiature di questo tipo, ma solo pochi sono riusciti a conquistare la fiducia dei clienti.

  • I dispositivi di qualità sono offerti al loro pubblico dal marchio Braun. Il produttore produce rasoi elettrici per il corpo, con l'aiuto di cui è possibile mettere in ordine non solo la zona intima, ma anche l'area delle ascelle, delle spalle e della schiena. Alcuni modelli sono dotati dell'opzione "trimmer automatico", in cui sono disponibili diverse modalità per ciascuna lunghezza. La funzione wet shave consente l'utilizzo di lame. Custodia impermeabile e possibilità di sfruttamento sotto la doccia fanno di questo marchio uno dei preferiti dai produttori di macchine per tagli intimi.
  • Philips ha sviluppato una gamma di dispositivi con cui ogni uomo può mantenere la sua attrattiva. Il marchio ha trimmer per il corpo che funzionano offline. Il dispositivo ha un alto livello di sicurezza, non provoca allergie e irritazioni.

Come scegliere un trimmer?

Cos'è un trimmer e perché un uomo con la barba ne ha bisogno? Qual è la differenza tra tagliacapelli e trimmer elettrico? Suggerimenti per scegliere il meglio.

Perché ho bisogno di un trimmer?

Il rifinitore è, infatti, un rasoio elettrico con la funzione di tagliare o tagliare i peli sia sul viso che sul corpo. I trimmer maschili differiscono dagli epilatori principalmente perché hanno uno speciale ugello regolabile che consente di impostare la lunghezza di taglio desiderata dei capelli, di solito nell'intervallo da 0,5 a 10 millimetri.

Esistono vari modelli di trimmer, che vanno dai comuni tagliacapelli, alle barbe da taglio e alla vegetazione sul corpo, fino ai trimmer per i peli del naso e dell'orecchio. La maggior parte dei dispositivi è multifunzionale. Inoltre, come un trimmer per la barba può agire e alcuni modelli di rasoi elettrici convenzionali.

Tagliacapelli o trimmer per la barba?

Quando si sceglie un trimmer, prima di tutto è necessario determinare lo scopo principale del suo utilizzo. Se hai intenzione di tagliare solo i peli sul corpo, ma non sul viso, qualsiasi modello base con funzioni di regolazione minime è adatto a te, dato che la lunghezza immediata dei capelli non gioca un ruolo fondamentale in questo caso.

Se hai bisogno di un rifinitore per barba e baffi, quindi senza la possibilità di una messa a punto (cioè una regolazione in millimetri) e senza un ugello per un'acconciatura di contorno, dovrai essere abbastanza difficile. Tuttavia, notiamo che quasi tutti i trimmer per barba possono essere utilizzati con successo anche per tagliare i peli del corpo.

Funzionalità aggiuntive

Le funzioni aggiuntive tipiche dei trimmer comprendono la possibilità di utilizzare il dispositivo sotto la doccia e per tagliare i capelli bagnati (che è importante per coloro che prima depongono le guance, quindi tagliare i capelli sul mento e sui baffi con un trimmer), una testa rotonda per tagliare i capelli nel naso e nelle orecchie e anche la capacità di tagliare i capelli sulla testa.

Parlando del taglio dei capelli in testa, è importante ricordare che questa operazione è quasi impossibile da fare a casa e da soli - anche se vuoi solo tagliare i capelli molto breve, sarà difficile farlo con uno specchio. Qualsiasi altra persona ti taglierà molto più velocemente e con più successo di te.

Body trimmer

Quando si sceglie un trimmer per la rasatura e la rimozione dei peli del corpo, prestare attenzione innanzitutto alla larghezza della testa di taglio - le macchine con una testa larga saranno più facili da usare. Il dispositivo stesso dovrebbe stare comodamente in mano e non scivolare - è meglio acquistare un modello con una superficie leggermente scanalata e gommata.

Anche il materiale per la produzione di ugelli (acciaio o metalli più teneri), la capacità della batteria, la velocità di carica, la capacità di lavorare direttamente dalla presa elettrica e la lunghezza della corda svolgono un ruolo. Solitamente i modelli più economici di taglia-dita non sono raccomandati, le loro batterie dovranno essere cambiate abbastanza spesso.

Trimmer Care: i migliori consigli

Un trimmer è principalmente un sistema di coltelli meccanici che tagliano i capelli. Pertanto, è importante ricordare che di tanto in tanto questi coltelli dovranno essere puliti o addirittura oliati. Solitamente i modelli costosi e di alta qualità possono essere lavati sotto l'acqua corrente e non necessitano di lubrificazione con l'olio della macchina poiché vengono messi insieme a terra quando utilizzati.

La presenza di una docking station speciale per la ricarica non ha sempre un effetto positivo sulla durata finale della batteria del trimmer, poiché è costantemente in modalità di carica. Se si desidera utilizzare il trimmer per molti anni, sviluppare l'abitudine di svuotare la batteria a zero, quindi caricarla completamente.

Le principali regole di cura per i peli sul viso. Tutto su come ottenere rapidamente una barba folta e lussureggiante.

Come scegliere un trimmer: consigli

I trimmer per le batterie azionati dalle dita sono più adatti per il taglio irregolare dei peli del viso durante un viaggio di lavoro o per una breve vacanza. Se si prevede di utilizzare il dispositivo tutti i giorni (ad esempio per una cura completa della barba), è preferibile un modello con batteria integrata.

La vita del tagliabordi è influenzata non solo dalla qualità della batteria e dalla correttezza del suo utilizzo, ma anche dalla qualità dei coltelli meccanici e dal materiale con cui sono realizzati. Va ricordato che alcuni modelli di trimmer economici dovranno essere periodicamente lubrificati con olio motore o addirittura affilati da soli.

Contour Trimmer

Come abbiamo già notato, la possibilità di una regolazione precisa della testina di rasatura (e, di conseguenza, della lunghezza dei capelli tagliati) è una funzione estremamente importante per tagliare i peli del viso, ma non è così importante per la vegetazione del corpo. Per tagliare i peli in più sotto le braccia o sul petto, è sufficiente il modello più economico.

Ricorda che se prevedi di utilizzare un bordatore esclusivamente per i peli del corpo, una testa larga sarà molto più pratica e comoda da usare. Il tagliabordi con una larghezza ridotta dell'ugello è adatto principalmente per la rifinitura della barba e per il taglio dei baffi: per questi scopi ci sono dei trimmer con speciali ugelli di contorno.

Un trimmer elettrico per tagliare i peli del corpo e la barba è un accessorio necessario a quasi tutti gli uomini. Quando scegli il modello migliore, prima di tutto fai attenzione alla funzione di regolazione dell'ugello (questo ti permetterà di impostare la lunghezza dei capelli), così come la capacità del dispositivo di lavorare direttamente dal cavo, e non dalla batteria.

11 migliori trimmer per barba e baffi

È difficile immaginare l'immagine di un uomo elegante e moderno senza una bella barba o baffi ben curati. I peli del viso accurati sono una combinazione armoniosa di stile e mascolinità. Per aiutare in questa materia possono i trimmer, che sono presentati in una vasta gamma in vendita. Ma come scegliere un dispositivo veramente di alta qualità e affidabile? In questo articolo, abbiamo preparato per voi una classifica dei migliori trimmer per barba e baffi per il 2017.

Suggerimenti da barbieri professionisti: come scegliere un tagliabordi (macchina da scrivere) per barba e baffi?

Le tendenze della moda moderna ci dicono che una bella barba è diventata indubbiamente uno degli attributi chiave dell'immagine maschile. Se prima era necessario visitare regolarmente un parrucchiere per dare ai capelli del viso la forma corretta e il look alla moda, ora è facile farlo da soli. Tutto ciò che è richiesto a un uomo è di acquistare un tagliaerba economico ma buono.

Per fare la scelta giusta, gli esperti raccomandano al momento dell'acquisto prestare attenzione alle 7 caratteristiche principali.

  • Lame di produzione di qualità e tecnologia. Le lame comunemente usate sono in acciaio normale o inossidabile. La caratteristica fondamentale è che non possono essere affilati. Nei modelli di fascia bassa, dopo 12 mesi di utilizzo intensivo, le lame diventano inutilizzabili e richiedono la sostituzione. Il loro costo è di circa il 30-40% del prezzo totale. Si consiglia di scegliere i modelli in cui ci sono coltelli autoaffilanti con rivestimento in titanio.
  • La larghezza dell'area di lavoro. Più stretta è la larghezza della testa di taglio, migliori saranno gli angoli caratteristici, gli arrotondamenti e gli zigzag sulla barba. È difficile utilizzare tali modelli, ma consentono di ottenere un risultato bellissimo.
  • Livelli di regolazione di altezza di un'acconciatura. Tutti i trimmer sono dotati di questa funzione. Inoltre, il numero di livelli in modelli costosi di alta qualità è molto più alto e raggiunge fino a 20 modalità. Permettono di regolare la lunghezza del taglio di capelli nell'intervallo medio da 0,5 a 13 mm.
  • Disponibilità e numero di ugelli intercambiabili. Dovrebbe decidere immediatamente cosa richiederebbe ugelli per la rasatura. La scelta dipende dallo stile della barba e dalla rigidità delle setole. Un gran numero di ugelli apre opportunità di sperimentazione, ma il prezzo raddoppia.
  • Tecnologia di pulizia Per pulire le lame dai capelli, ci sono tre varianti: asciutto, bagnato e vuoto. Quest'ultimo è considerato il più innovativo e di alta qualità. Ma il prezzo per i trimmer con lame per aspirapolvere sarà molto più costoso.
  • Modalità di durata della batteria. Il trimmer è considerato un accessorio portatile compatto e può essere utile in qualsiasi viaggio. La stragrande maggioranza dei modelli è in grado di funzionare senza ricarica per non più di 45-60 minuti. In questo caso, il tempo di recupero della batteria può richiedere fino a 3-4 ore. Nei modelli professionali, la carica è progettata per 1,5-2 ore di funzionamento continuo.
  • Tipo di ricarica Pochi sanno, ma non tutti i dispositivi sono dotati di una presa elettrica a 220 V. Alcuni modelli funzionano esclusivamente con batterie o con una batteria. Se non hai il tempo di fare un taglio di capelli nel tempo assegnato, dovrai rimandare la macchina e attendere il suo recupero. In buoni dispositivi ci sono diverse opzioni per l'uso. Tenerne conto al momento di scegliere.

Gli esperti raccomandano di prestare sempre attenzione a tutte le caratteristiche elencate e scegliere i migliori modelli, in base allo scopo dell'applicazione. Per l'uso quotidiano sarà sufficiente regolare trimmer di bilancio. La sua funzionalità è sufficiente per rifinire velocemente e accuratamente la barba e conferirgli una bella forma. Ma se vuoi fare un "taglio di capelli" complesso, prova un nuovo stile o semplicemente scegli un accessorio pratico e affidabile per tutte le occasioni, quindi dovresti prestare attenzione ai trimmers da uomo per professionisti, barbieri e parrucchieri. E ora capiamo.

La scelta del giusto trimmer professionale è la migliore?

Abbiamo preparato per voi una valutazione dei 12 modelli più popolari. Tutti loro meritano un posto onorevole nella lista e sono rappresentanti di qualità della loro classe. I risultati si basano su diversi criteri, tra cui funzionalità, funzionalità, usabilità, prezzi e recensioni da parte degli acquirenti dei negozi online di Aliexpress.

11 ° posto. Phillips MG 1100/16

Tratto da phillips.ru

Questo modello è ottimo per l'uso a casa. Ha una taglia compatta e un peso di 130 grammi. L'area di lavoro è larga 21 mm e le lame stesse sono in acciaio inossidabile con tecnologia DualCut a doppia affilatura. Ti consentiranno di tagliare in modo rapido e preciso la forma sul viso e di dare contorni precisi alle setole o al pizzetto. Sono inclusi tre ugelli a pettine per il taglio da 1 a 5 mm. Il dispositivo funziona con batterie AA.

Come scegliere un trimmer?

Cos'è un trimmer e perché un uomo con la barba ne ha bisogno? Qual è la differenza tra tagliacapelli e trimmer elettrico? Suggerimenti per scegliere il meglio.

Perché ho bisogno di un trimmer?

Il rifinitore è, infatti, un rasoio elettrico con la funzione di tagliare o tagliare i peli sia sul viso che sul corpo. I trimmer maschili differiscono dagli epilatori principalmente perché hanno uno speciale ugello regolabile che consente di impostare la lunghezza di taglio desiderata dei capelli, di solito nell'intervallo da 0,5 a 10 millimetri.

Esistono vari modelli di trimmer, che vanno dai comuni tagliacapelli, alle barbe da taglio e alla vegetazione sul corpo, fino ai trimmer per i peli del naso e dell'orecchio. La maggior parte dei dispositivi è multifunzionale. Inoltre, come un trimmer per la barba può agire e alcuni modelli di rasoi elettrici convenzionali.

Tagliacapelli o trimmer per la barba?

Quando si sceglie un trimmer, prima di tutto è necessario determinare lo scopo principale del suo utilizzo. Se hai intenzione di tagliare solo i peli sul corpo, ma non sul viso, qualsiasi modello base con funzioni di regolazione minime è adatto a te, dato che la lunghezza immediata dei capelli non gioca un ruolo fondamentale in questo caso.

Se hai bisogno di un rifinitore per barba e baffi, quindi senza la possibilità di una messa a punto (cioè una regolazione in millimetri) e senza un ugello per un'acconciatura di contorno, dovrai essere abbastanza difficile. Tuttavia, notiamo che quasi tutti i trimmer per barba possono essere utilizzati con successo anche per tagliare i peli del corpo.

Funzionalità aggiuntive

Le funzioni aggiuntive tipiche dei trimmer comprendono la possibilità di utilizzare il dispositivo sotto la doccia e per tagliare i capelli bagnati (che è importante per coloro che prima depongono le guance, quindi tagliare i capelli sul mento e sui baffi con un trimmer), una testa rotonda per tagliare i capelli nel naso e nelle orecchie e anche la capacità di tagliare i capelli sulla testa.

Parlando del taglio dei capelli in testa, è importante ricordare che questa operazione è quasi impossibile da fare a casa e da soli - anche se vuoi solo tagliare i capelli molto breve, sarà difficile farlo con uno specchio. Qualsiasi altra persona ti taglierà molto più velocemente e con più successo di te.

Body trimmer

Quando si sceglie un trimmer per la rasatura e la rimozione dei peli del corpo, prestare attenzione innanzitutto alla larghezza della testa di taglio - le macchine con una testa larga saranno più facili da usare. Il dispositivo stesso dovrebbe stare comodamente in mano e non scivolare - è meglio acquistare un modello con una superficie leggermente scanalata e gommata.

Anche il materiale per la produzione di ugelli (acciaio o metalli più teneri), la capacità della batteria, la velocità di carica, la capacità di lavorare direttamente dalla presa elettrica e la lunghezza della corda svolgono un ruolo. Solitamente i modelli più economici di taglia-dita non sono raccomandati, le loro batterie dovranno essere cambiate abbastanza spesso.

Trimmer Care: i migliori consigli

Un trimmer è principalmente un sistema di coltelli meccanici che tagliano i capelli. Pertanto, è importante ricordare che di tanto in tanto questi coltelli dovranno essere puliti o addirittura oliati. Solitamente i modelli costosi e di alta qualità possono essere lavati sotto l'acqua corrente e non necessitano di lubrificazione con l'olio della macchina poiché vengono messi insieme a terra quando utilizzati.

La presenza di una docking station speciale per la ricarica non ha sempre un effetto positivo sulla durata finale della batteria del trimmer, poiché è costantemente in modalità di carica. Se si desidera utilizzare il trimmer per molti anni, sviluppare l'abitudine di svuotare la batteria a zero, quindi caricarla completamente.

Le principali regole di cura per i peli sul viso. Tutto su come ottenere rapidamente una barba folta e lussureggiante.

Come scegliere un trimmer: consigli

I trimmer per le batterie azionati dalle dita sono più adatti per il taglio irregolare dei peli del viso durante un viaggio di lavoro o per una breve vacanza. Se si prevede di utilizzare il dispositivo tutti i giorni (ad esempio per una cura completa della barba), è preferibile un modello con batteria integrata.

La vita del tagliabordi è influenzata non solo dalla qualità della batteria e dalla correttezza del suo utilizzo, ma anche dalla qualità dei coltelli meccanici e dal materiale con cui sono realizzati. Va ricordato che alcuni modelli di trimmer economici dovranno essere periodicamente lubrificati con olio motore o addirittura affilati da soli.

Contour Trimmer

Come abbiamo già notato, la possibilità di una regolazione precisa della testina di rasatura (e, di conseguenza, della lunghezza dei capelli tagliati) è una funzione estremamente importante per tagliare i peli del viso, ma non è così importante per la vegetazione del corpo. Per tagliare i peli in più sotto le braccia o sul petto, è sufficiente il modello più economico.

Ricorda che se prevedi di utilizzare un bordatore esclusivamente per i peli del corpo, una testa larga sarà molto più pratica e comoda da usare. Il tagliabordi con una larghezza ridotta dell'ugello è adatto principalmente per la rifinitura della barba e per il taglio dei baffi: per questi scopi ci sono dei trimmer con speciali ugelli di contorno.

Un trimmer elettrico per tagliare i peli del corpo e la barba è un accessorio necessario a quasi tutti gli uomini. Quando scegli il modello migliore, prima di tutto fai attenzione alla funzione di regolazione dell'ugello (questo ti permetterà di impostare la lunghezza dei capelli), così come la capacità del dispositivo di lavorare direttamente dal cavo, e non dalla batteria.

Cos'è un tagliacapelli

Non solo le forbici e un clipper sono coinvolti nella cura dei capelli. Esistono altri dispositivi specializzati, tra cui un posto speciale occupato dai trimmer. Posso scegliere questo strumento per uso indipendente? Certo, ma il futuro utente dovrebbe avere un'idea di cosa sia un trimmer e dove possa essere applicato.

Assegnazione del dispositivo

Un trimmer è un dispositivo compatto che aiuta a tagliare sopracciglia, baffi, barba e anche a rimuovere la vegetazione in eccesso nell'area intima del bikini, naso e orecchie. La foto qui sotto mostra un trimmer con diversi ugelli, che consente sia di tagliare che di realizzare bordi ricci.

Ecco un elenco di ciò per cui il dispositivo è utilizzato:

  • radersi la barba, i baffi;
  • eseguire tagli di capelli taglienti;
  • punto per rimuovere la vegetazione, eseguire tagli di capelli intimi ricci;
  • eseguire la correzione della forma delle sopracciglia;
  • rimuovere i capelli nelle orecchie e il naso.

Classificazione degli strumenti

Esistono diverse classificazioni di questo tipo di tecnologia.

Per tipo di motore

In testa metti il ​​tipo di motore e, di conseguenza, la separazione sarà la seguente:

  • trimmer rotanti (le unità più potenti per i professionisti, con la possibilità di lavorare a lungo senza surriscaldamento);
  • il motore di vibrazione ha una potenza molto inferiore (un dispositivo più domestico che richiede una pausa nel lavoro ogni mezz'ora);
  • Varianti del pendolo (non ancora molto comune tipo, che è una sorta di forbici orizzontali - quando si lavora con esso, è necessario premere le maniglie fino in fondo).

Per tipo di cibo

Il secondo criterio di classificazione è il tipo di cibo.

  1. La versione della batteria è la più costosa - è buona per piccole modifiche. Il tempo di lavoro massimo è di circa un'ora e, per caricare la batteria, è spesso necessario trascorrere almeno dieci ore. Il livello di carica influisce sulla velocità del lavoro: minore è il numero, più lento diventa il dispositivo. Di solito queste persone si riforniscono di persone che devono viaggiare spesso (ma è necessario tagliarsi i capelli per mantenere un aspetto presentabile).
  2. Il modello di rete può funzionare a lungo. Molto spesso tra questi modelli ci sono dispositivi con caratteristiche eccellenti. Ma la mancanza di notevole immediatamente - l'utente è limitato nel movimento della lunghezza del cavo.
  3. I trimmer combinati combinano entrambi questi vantaggi.
  4. Ci sono dei trimmer che funzionano con batterie convenzionali. Queste sono opzioni compatte che sono convenienti da portare in viaggio.

Per portata

Ora parliamo dell'ambito. I produttori stanno cercando di accontentare tutti i membri del loro target di riferimento.

Il tagliabordi per barba e baffi deve essere attribuito a un apparecchio per uomini specializzato. Non solo si raddrizza, ma fora anche la barba. Questo può essere fatto con ugelli speciali che regolano il passo e la lunghezza.

Se un annuncio pubblicitario dichiara un modello per donne, tale dispositivo viene spesso fornito con allegati di epilazione. Resta inteso che il lavoro verrà svolto con vegetazione in eccesso nelle zone di bikini, ascelle e anche per le sopracciglia da barba. Il dispositivo deve gestire attentamente la delicata pelle femminile.

Ci sono dispositivi specifici progettati per rimuovere i capelli nelle orecchie e nel naso. Differiscono anche nell'aspetto: dimensioni ridotte, forma sottile e comoda dell'impugnatura, ugelli circolari rotanti semplificati.

Come scegliere il tagliacapelli giusto

Quali fattori dovrebbero essere pagati quando si acquista un dispositivo del genere? Tra le principali caratteristiche tecniche sono le seguenti:

  • velocità di lavoro;
  • movimenti fluidi;
  • la presenza di più modalità (morbida e più intensa);
  • livelli di rumorosità e vibrazioni (alte vibrazioni influenzano negativamente la precisione);
  • durata della batteria;
  • la possibilità di una facile pulizia del dispositivo (ad esempio, il lavaggio sotto l'acqua corrente);
  • il peso del dispositivo (il braccio si stanca di quello pesante e quello leggero inizia a vibrare);
  • materiale del caso (la mano del maestro non deve scorrere).

Con le somiglianze esterne di molti modelli, è meglio scegliere quelli che hanno una spruzzatura al titanio (o una miscela di titanio e ceramica) applicati alle lame, specialmente se si prevede di radersi spesso. In questo caso, dureranno a lungo. Un rivestimento nano-argento aumenterà le proprietà antisettiche. Le lame devono essere affilate, altrimenti l'utente avvertirà disagio, che è particolarmente evidente per l'area bikini.

È importante accendere gli ugelli stessi: uso lineare per il taglio delle sopracciglia e rotante per la cura delle orecchie e del naso. Un certo numero di modelli ha ugelli bilaterali universali (da 3 a 12 mm di diametro). Tutti gli allegati devono essere facilmente rimovibili.

Dovrebbe avere un'idea circa l'uso futuro. Se il dispositivo verrà utilizzato da 1-2 persone, non ha senso pagare più del dovuto per funzioni extra. D'altra parte, un prezzo basso può diventare un indicatore di appartenenza a un gruppo a rischio (i blade si affievoliranno rapidamente o il meccanismo di rotazione fallirà). L'opzione migliore sarebbe la fascia di prezzo medio.

La preferenza dovrebbe essere data ai modelli con un indicatore di carica e la possibilità di regolare la lunghezza del filo.

Naturalmente, il trimmer non sostituisce il solito tagliacapelli. Tuttavia, giustifica il suo utilizzo dalle numerose possibilità di prendersi cura di tutte le parti del corpo. Ciò è particolarmente vero per i dispositivi multifunzione, il cui principale vantaggio era la presenza di ugelli intercambiabili. Quindi un tale dispositivo è del tutto possibile acquistare per uso indipendente.

I migliori trimmer per barba e baffi per le recensioni degli uomini

Trovare il miglior trimmer per barba e baffi è molto difficile in un'enorme varietà di selezione di tali dispositivi. Abbiamo risparmiato tempo selezionando i modelli più interessanti e tra questi abbiamo identificato dispositivi affidabili per gli uomini delle serie professionali. Offrono un taglio di capelli sicuro, efficace, veloce e pulito sul viso e persino sulla testa, a seconda del modello. Questa valutazione includeva i dispositivi che sono popolari secondo le recensioni dei clienti, incluso il basso costo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quale migliore pettinatura per barba e baffi è meglio scegliere

Le aziende di questo rating sono alle calcagna degli acquirenti, in quanto sono giganti nel mercato degli elettrodomestici grandi e piccoli per la casa. Ma oggi una società con un nome meno noto, specializzato nella produzione di prodotti per la cura dei capelli principalmente per uomini e donne, è stata anche in grado di inserire la lista dei leader.

Diamo un'occhiata più da vicino a ciascuna azienda:

  • Panasonic è una grande società giapponese, uno dei maggiori produttori mondiali di dispositivi elettronici. La gamma dei suoi trimmer per la rifinitura della barba, le macchine da scrivere e i rasoi elettrici per uomo impressiona con la sua diversità. Tutti seguono i contorni del viso, creando una setola liscia, pulita ed estetica.
  • Philips: le proposte di questo importante produttore sono interessanti in termini di affidabilità, versatilità e qualità. Ha una gamma di trimmer per radersi e tagliarsi barba e baffi, capelli in testa e naso. Raccolgono fino al 90% della vegetazione e non "sporcano". Esistono dispositivi che funzionano sia in rete che autonomamente.
  • Braun - l'azienda vende prodotti per la rasatura maschile con un rapporto ottimale di prezzo e qualità. Dà assoluta precisione al 100% del controllo sullo stile. I dispositivi hanno una scala competente di lunghezza di taglio, impostazioni flessibili, lame affilate.
  • Remington - una delle attività di questa azienda è la creazione di dispositivi elettrici per la rasatura e la cura degli uomini. Ha sia trimmer di bilancio che auto premium con una maneggevolezza eccellente.

Valutazione dei trimmer della barba e dei baffi

Nella scelta dei candidati idonei li abbiamo considerati in termini di funzionalità, praticità e sicurezza d'uso, nonché in termini di qualità costruttiva, praticità e versatilità. Per conferire tali caratteristiche a uno strumento particolare, dovevamo studiare le loro capacità tecniche.

Nell'analizzare le descrizioni delle merci, abbiamo prestato attenzione a quanto segue:

  • Il numero di ugelli nel set;
  • Set completo;
  • Il numero di gradazioni di lunghezza;
  • Tipo di alimentazione (rete e / o batteria);
  • La durata della batteria;
  • Velocità di ricarica;
  • Pulizia facile;
  • Peso e compattezza;
  • Quale rasatura è adatta - bagnata o asciutta;
  • Facile cambio degli ugelli e lunghezza di taglio;
  • Nitidezza e materiale della lama;
  • Rumore e vibrazione durante il funzionamento;
  • Ergonomia.

Di grande importanza nella scelta dei vincitori era il rapporto tra prezzo e qualità delle macchine, la possibilità del loro uso per la cura di baffi, basette, capelli in testa.

I migliori trimmer per barba e baffi a basso costo

Le macchine economiche per tagliare la barba di solito hanno solo 1-2 allegati e costano circa 1000-1500 rubli. In questa fascia di prezzo, puoi considerare 4 opzioni con una qualità ottimale.

Philips BT5200 Series 5000

Un modello di successo di un produttore popolare come gli uomini per la sua praticità. Può tagliare sul viso sia le stoppie fresche che quelle vecchie, perché c'è una regolazione della lunghezza da 0,40 a 10 mm. Le lame qui sono affilate e non perdono questa qualità per molto tempo anche dalla vegetazione dura. Sono fatti di acciaio inossidabile, che resiste facilmente alle prove dell'acqua.

Il dispositivo non si intasa rapidamente, ed è facile da pulire, c'è un pennello nel kit per questo e può essere fatto sott'acqua. La macchina per rifilare barba e baffi è interessante dal punto di vista della praticità, in quanto può essere alimentata dalla rete e funzionare autonomamente per 60 minuti. Questo tempo è sufficiente per mettere in ordine la vegetazione più densa. Sta bene nella mano, è leggero e non fa molto rumore.

vantaggi:

  • Può spesso essere usato senza influenzare le prestazioni;
  • Peso ridotto;
  • Comodo regolatore;
  • Design elegante;
  • Non richiede lubrificazione;
  • Ampia gamma di lunghezze;
  • Custodia impermeabile.

svantaggi:

  • Non taglia completamente la vegetazione;
  • Garanzia solo per un anno;
  • Solo un ugello nella configurazione di base.

Remington MB4120

Questa macchina per tagliare barba e baffi vanta una vasta gamma della sua lunghezza nell'intervallo 0,40-18 mm. Non dà la perfetta levigatezza, ma ti permette di ottenere una setola ordinata e prepararla per un'ulteriore macchina da barba. Gli acquirenti sottolineano l'ergonomia del dispositivo e le sue dimensioni ridotte, grazie alle quali si trova comodamente nella mano.

Grazie alla pulizia a umido, il trimmer Remington MB4120 non è ostruito e la vegetazione viene facilmente rimossa. Le lame non si deteriorano; la loro buona nitidezza aiuta a far fronte a un taglio di capelli in pochi minuti. L'autonomia di questo modello, il lavoro di due batterie, ti permette di portarlo sulla strada.

vantaggi:

  • Le impostazioni installate non vanno perse;
  • L'ugello quasi non si piega;
  • Non "strappare";
  • Adatto per pelli sensibili;
  • Affronta le setole rigide;
  • Lavorazione di alta qualità.

svantaggi:

  • L'inconveniente della posizione dei pulsanti e regolare l'ugello.

Braun BT 3020

Questo modello di rifinitore per barba e baffi in classifica ha il maggior numero di impostazioni di lunghezza (20). Questo è il motivo per cui è adatto a coloro che hanno lunghe e spesse e per tagliare la vegetazione corta e fresca. Le impostazioni flessibili aiutano a controllare il tuo aspetto del 100% - per creare contorni chiari e una bella forma.

Le lame affilate in acciaio inossidabile Braun BT 3020 tagliano la vegetazione senza estrarla, eliminando il dolore. Non si piegano e non perdono la nitidezza per molto tempo. La presenza della batteria fornisce uno stile di 40 minuti offline quando è completamente carico. Viene reintegrato entro 10 ore, questo non è l'indicatore migliore, ma in generale non è critico.

vantaggi:

  • Comoda spazzola per la pulizia;
  • Facile regolazione della lunghezza del taglio;
  • Il dispositivo può essere lavato sotto l'acqua corrente;
  • Indicatore di carica a LED;
  • Elevata resistenza strutturale.

svantaggi:

  • La disposizione diffusa dei denti per setole in 7-10 mm;
  • Senza un beccuccio c'è la possibilità di tagliarti.

Il modello Braun BT 3020 si adatta facilmente anche con basette spesse. Secondo le recensioni, pesa non molto, non più di 300 grammi, e si trova comodamente nella mano, il che contribuisce a un taglio di capelli bello e liscio.

Philips QT4015 Series 3000

Per essere nella classifica dei trimmer per barba e baffi, questo modello si è guadagnato grazie alle sue esatte impostazioni di lunghezza con incrementi di 0,5 mm. È conveniente scegliere e aggiustarlo, nel processo di taglio non scende. Per questo c'è un comodo regolatore, situato in un buon posto, davanti al caso. Il dispositivo offre un lavoro di alta qualità, poiché è dotato di pale in titanio di alta qualità, la cui nitidezza non ha alcun reclamo da parte degli acquirenti.

Il modello Philips QT4015 serie 3000 può essere utilizzato sia dalla rete che dalla batteria. In quest'ultimo caso, può sopportare più di un'ora e mezza di lavoro continuo dopo soli 60 minuti di carica. I bordi del dispositivo sono arrotondati, quindi scorre ordinatamente lungo la pelle, senza danneggiarlo o irritarlo. Il design ergonomico facilita la lavorazione della vegetazione in luoghi difficili da raggiungere.

vantaggi:

  • Testa facilmente rimovibile;
  • Pulizia facile;
  • Lentamente intasato;
  • Custodia di alta qualità per il trasporto e lo stoccaggio;
  • Garanzia 2 anni;
  • Non richiede lubrificazione.

svantaggi:

  • L'indicatore mostra solo il processo di ricarica;
  • Ugello un po '"gioco".

Separatamente per il modello Philips QT4015 serie 3000, viene venduto un pettine, progettato specificamente per tagli di capelli.

Trimmer barba con il miglior rapporto qualità-prezzo

Trovare i migliori trimmer per barba e baffi a un prezzo basso non è facile, ma abbiamo comunque scelto 4 dispositivi decenti con prestazioni eccellenti e un buon rapporto qualità-prezzo.

Philips BT3202 serie 3000

Nella classifica, questa macchina per il taglio dei capelli sul viso appare per un lavoro efficace sia con una vegetazione corta che con una lunghezza fino a 10 mm. Può essere facilmente modificato come la procedura. Si tratta di un rifinitore "dettagliato" che fornisce un taglio confortevole e preciso dei peli del viso.

Philips BT3202 serie 3000 si ricarica in 8 ore, oltre al fatto che è possibile utilizzare l'USB. e la sua batteria dura completamente per 30 minuti di funzionamento continuo. Ha un ugello - per tagliare la barba, e può essere pulito sott'acqua. Le pale del dispositivo sono forti, si trovano a una distanza conveniente l'una dall'altra. Il dispositivo quasi non vibra e funziona in modo molto silenzioso.

vantaggi:

  • Buona batteria;
  • facile;
  • Alta qualità costruttiva;
  • L'ugello è facilmente rimosso;
  • Bella apparenza

svantaggi:

  • I capelli nel coltello sono aggrovigliati.

Philips BT3202 serie 3000 è meglio lubrificato con olio prima dell'uso e dopo l'uso.

Panasonic ER-GB40

Questo è uno dei trimmer più utili per il taglio della barba, in quanto pesa solo 150 g, si trova bene nella mano e funziona autonomamente dalla batteria. Possono tagliare i peli del viso per 50 minuti, per questo è necessario pre-caricare il dispositivo per 8 ore. Il prodotto prima dell'uso e dopo è meglio lubrificare con olio, una certa quantità è inclusa. Ha anche un pennello per pulire il dispositivo.

Il case della Panasonic ER-GB40 è molto resistente, gli inserti gommati su di esso non consentono al trimmer di scivolare fuori mano. Questo previene tagli accidentali e rende il taglio più uniforme ed estetico. Il coltello qui è largo abbastanza per eseguire il lavoro rapidamente, la sua larghezza è di 2,7 cm. C'è un supporto per la ricarica nel kit. Offre 20 gradazioni di lunghezza dei capelli e la loro regolazione è molto semplice.

vantaggi:

  • Una vasta gamma di impostazioni per la lunghezza dei capelli;
  • Lame affilate;
  • Lunga durata della batteria;
  • La presenza di pulizia a umido;
  • Adatto per lavorare con i baffi.

svantaggi:

  • Il vetro di ricarica richiede spazio extra;
  • Piano di lavoro stretto;
  • Non il motore più forte.

Il rasatore ER-GB40 di Panasonic rende la pelle asciutta e bagnata, non provoca irritazione della pelle e si sciacqua facilmente sotto l'acqua corrente.

Philips OneBlade QP2510

Questo modello è incluso nella valutazione dei trimmer per barba e baffi grazie alla sua capacità di essere utilizzato per tagliare e setole per rasatura. Con il suo aiuto è possibile creare contorni chiari e ordinati e pettini per capelli. Li taglia 1-3 mm velocemente e senza tirare. La doppia lama garantisce un lavoro di alta qualità, ma non rappresenta un pericolo per la salute.

Il trimmer per uomo Philips OneBlade QP2510 è progettato per la rasatura sia a secco che a secco, risparmiando sull'acquisto di lozioni e schiume. Nel set ha 2 ugelli, che possono essere facilmente modificati in pochi minuti. Può funzionare autonomamente per mezz'ora, quindi deve essere caricato, che richiede 8 ore. La forma dell'ugello segue il contorno del viso, quindi il loro uso per un uomo è comodo.

vantaggi:

  • senza fili;
  • Basso rumore;
  • Buon assetto;
  • Non causa disagio;
  • Testa galleggiante

svantaggi:

  • Ci possono essere punti neri sul viso;
  • Elevato costo delle cassette sostituibili;
  • La durata della cassetta 4 mesi.

Il tagliabordi consuma poca energia durante la carica (2 W) e grazie alla sua autonomia, compattezza e peso ridotto, può essere portato sulla strada.

Philips QT3900 serie 3000

Il tagliasiepi è progettato per tagliare barba e baffi da 1 a 10 mm. Può essere utilizzato durante lo styling utilizzando uno speciale regolatore. Il passo del dispositivo è ampio, poiché la larghezza del coltello è di 32 mm, questo accelera la creazione di setole pulite sul viso. La lama è intasata lentamente e pulita rapidamente sott'acqua. Le sue lame sono affilate e la vegetazione tagliata con cura, senza ferite alla pelle e sensazioni spiacevoli.

Le lame sono fatte di acciaio inossidabile e servono per un tempo molto lungo. Il prodotto pesa un po ', 200 g, nelle sue mani per tenerlo non è difficile. Funziona autonomamente per mezz'ora, dopo di che ha bisogno di una carica di carica di 10 ore. Il suo indicatore facilita il monitoraggio della batteria. Nel set è un comodo pennello con un pelo morbido per la pulizia del dispositivo.

vantaggi:

  • Dimensioni compatte;
  • Regolazione comoda della lunghezza di un'acconciatura;
  • Semplicità del design;
  • Buona qualità costruttiva;
  • Non causa irritazione;
  • I baffi possono radersi senza ugelli.

svantaggi:

  • Philips ritiene che questi dispositivi non siano riparabili;
  • Non adatto per la rasatura bagnata.

Secondo le recensioni degli uomini, più piccola è la carica della Philips QT3900 Series 3000, più lentamente funziona e più deboli sono le rivoluzioni del coltello.

I migliori trimmer universali

Queste macchine universali sono chiamate perché spesso hanno 2-3 allegati e possono essere utilizzate non solo per tagliare, barbe e baffi, ma anche per tagliare i capelli sulla testa, per la cura delle basette. Con tali funzioni, i modelli descritti in questa categoria di trimmer Bead TOP.

Panasonic ER206

Questa macchina consente di scegliere tra 12 livelli di regolazione della lunghezza, da 2 a 18 mm. Questa è una gamma abbastanza ampia, come per un singolo ugello nel kit. Per selezionare le impostazioni c'è un comodo interruttore di selezione. Il dispositivo è alimentato a batteria e può sopportare fino a 50 minuti di stile. Ha bisogno di circa 8 ore per caricare.

L'inclusione del trimmer ER206 Panasonic per barba e baffi nella valutazione è stata anche apportata da un buon motore funzionante a 6000 giri al minuto. Con tali indicatori e una larghezza del coltello di 39 mm, la vegetazione viene tagliata in pochi minuti e non vi è alcun rischio per la salute. L'integrità della pelle, anche con lame affilate, non si rompe, il dolore non appare, in quanto i capelli non vengono estratti.

vantaggi:

  • Tiene una carica a lungo;
  • Tosato liscio;
  • Non tira i capelli;
  • Manutenzione senza pretese;
  • Buona copertura;
  • Perfettamente assemblato

svantaggi:

  • È necessario pulire l'ugello dopo 3-4 passaggi;
  • Non è la durata della batteria più grande.

Le lame di Panasonic ER206 non sono autoaffilanti e non viene fornita la pulizia a umido, ma è inclusa una spazzola per la rimozione dei peli.

Panasonic ER-GB70

Questa macchina per la cura della barba può essere attribuita alla classe premium, vince dai suoi concorrenti nel tempo di ricarica, che richiede non più di un'ora, e il numero di ugelli (2 pezzi). Uno di questi è destinato al taglio delle figure e al taglio della barba, l'altro ai capelli in testa. La vegetazione è tagliata ordinatamente, rapidamente e facilmente grazie ai coltelli affilati con un'affilatura di 45 gradi.

L'indicatore di carica a LED ti avvisa del suo stato. Il dispositivo può funzionare sia dalla batteria per 50 minuti e dalla rete, che consente di utilizzarlo sia a casa che in viaggio. Funziona praticamente senza vibrazioni e rumori. La qualità della costruzione qui è eccellente, anche se i cinesi. La lunghezza massima del taglio di capelli è di 2 cm, quindi il dispositivo è adatto anche per i capelli vecchi.

vantaggi:

  • Esegue le sue funzioni al 100%;
  • Facile da usare;
  • Buona qualità della rasatura;
  • Cattura perfettamente i capelli;
  • Regolazione semplice della lunghezza di un'acconciatura.

svantaggi:

  • Prezzo elevato;
  • I capelli sulla testa non sono tagliati nel modo migliore.

Secondo l'esperienza degli acquirenti, Panasonic ER-GB70 prima dell'uso e dopo è meglio lubrificare l'olio che viene fornito con esso.

Panasonic ER1420

Questo trimmer per barba e baffi nella classifica dei migliori si distingue per la sua funzionalità. Si rade qualitativamente, in modo uniforme e senza tagliare nettamente i capelli, eliminando la violazione dell'integrità della pelle del viso e garantendo l'assenza di sensazioni dolorose. Inoltre offre la possibilità di utilizzo dalla rete e dalle batterie, che, se necessario, possono essere modificate. Il montaggio di alta qualità aumenta la durata del dispositivo e una ricarica rapida per un'ora rende la macchina pratica.

Panasonic ER1420 è progettato più per la rasatura delle setole sul viso. Ha tre ugelli, uno dei quali può essere usato per tagliare i capelli in testa. I loro denti sono grandi e non dovresti aspettarti un piccolo passo da loro. Il dispositivo appartiene alla categoria dei professionisti, motivo per cui non è economico. Ha 6 impostazioni di lunghezza, ma non c'è abbastanza pulizia a umido, anche se lo smontaggio e la pulizia della vegetazione su asciutto non è così difficile.

vantaggi:

  • Motore affidabile;
  • Velocità di lavoro;
  • Scelta degli ugelli;
  • Olio incluso;
  • Ampia gamma di lunghezza regolabile per la rimozione della vegetazione;
  • tranquilla;
  • Facile.

svantaggi:

  • Non il livello più alto di protezione dall'umidità;
  • L'installazione degli ugelli dalla prima volta non sempre funziona rapidamente;
  • Leggera vibrazione.

Che tagliatore di barba è meglio comprare

L'opzione più pratica è un dispositivo che funziona dalla rete e dalla batteria. Per il suo uso esclusivamente a casa, il primo tipo di dispositivo è conveniente, e il secondo è rilevante per la strada. Per tagliare sempre bene, le lame devono essere autoaffilanti, che non tirano i capelli o sono fatti di acciaio inossidabile, quindi rimangono affilati per un tempo molto lungo, oppure possono essere sostituiti.

Un parametro importante è la regolazione della lunghezza. Idealmente, se può essere fatto sostituendo gli ugelli, ma se viene fornito in un unico esemplare, dovrebbe esserci un comodo regolatore sul caso. Il passo ottimale del coltello - 0,2-0,5 mm. La funzione di pulizia a umido consente di pulire il dispositivo sotto l'acqua corrente, in caso contrario, i capelli dovranno essere rimossi manualmente.

Per coloro che viaggiano frequentemente, è necessario prestare attenzione anche all'interruttore di tensione da 100 a 240 volt. Chi vuole tagliare con un dispositivo e capelli in testa e una barba con i baffi sul viso, è meglio dare la preferenza alle macchine universali con diversi ugelli speciali. Inoltre, non dimenticare la custodia di qualità nel kit e la ricarica in stand-by, se il modello è alimentato a batteria.

Gli argomenti a favore di un dispositivo in questa valutazione possono essere i seguenti suggerimenti:

  • Se i tuoi capelli sono stretti, è più comodo prendersene cura con il Panasonic ER206 o Philips BT5200 Series 5000.
  • Per il taglio figurato la barba è l'ideale per Panasonic ER-GB70.
  • Per creare una setola liscia puoi scegliere Panasonic ER1420.
  • Philips QT3900 serie 3000 o Philips QT4015 serie 3000 saranno in grado di falciare senza reclami, baffi non molto lunghi, basette e barba.
  • Per la rasatura bagnata e asciutta, è necessario acquistare un rasoio professionale per barba Philips OneBlade QP2510.
  • Coloro che desiderano creare uno stile individuale e di volta in volta modificare la propria immagine, per creare diversi tagli di barba, possono essere consigliati di acquistare un dispositivo ER-GB40 Panasonic.
  • Coloro che vogliono ottenere un dispositivo e regolare la lunghezza dei capelli sulla testa e tagliare la barba, è meglio guardare attentamente il Panasonic ER-GB70.
  • Gli uomini con barba lunga e baffi saranno soddisfatti con il lavoro di Remington MB4120 e Braun BT 3020.

È molto difficile dire in modo inequivocabile che una macchina particolare rappresentata in questa valutazione è il miglior trimmer per barba e baffi. Sono tutti bravi a modo loro, e ognuno di loro si adegua adeguatamente alle sue funzioni.

12 migliori regolatori di capelli

Un trimmer è un piccolo dispositivo in grado di risolvere molti problemi di cura dei peli del viso e del corpo: mettere i capelli "giusti" in ordine e rimuovere i peli superflui. Per dimenticare per sempre il taglio delle forbici non sicuro e noioso, devi solo comprare un tagliacapelli di alta qualità e conveniente.

Criteri per la scelta del miglior trimmer per capelli

Scopo del dispositivo

Tutti i trimmer sono divisi in dispositivi per tagliare barba e baffi, strumenti per rimuovere i peli del naso e dispositivi 2 in 1, combinando le prime due funzioni.

Tipo di alimentazione

I trimmer possono funzionare in linea, a batteria, a batteria o combinare l'alimentazione da una rete e da fonti autonome.

Materiale della lama

Il materiale più popolare è l'acciaio inossidabile. Nei modelli più costosi, le lame in acciaio sono talvolta rivestite con titanio, carbonio e ceramica.

La durata della batteria

Nei modelli più diffusi, il tempo varia da 30 a 100 minuti.

Gamma di lunghezza dei capelli

In diversi modelli, la lunghezza del taglio varia da 0,4 a 1,5 cm.

Produttori di cesoie per capelli

Cercare il miglior tagliacapelli è meglio iniziare con la scelta di un marchio affidabile. L'elenco delle migliori include naturalmente le aziende che hanno acquisito fama come produttori di attrezzature per parrucchieri e stilisti professionisti, ma allo stesso tempo non dimenticano i consumatori ordinari. Le posizioni di primo piano tra di loro sono occupate dal famoso marchio americano Wahl, il tedesco Moser (di proprietà di Wahl) e il francese Babyliss. I tradizionali elettrodomestici Philips, Braun, Panasonic, Remington sono sullo stesso piano. Ma i prodotti economici di marchi poco conosciuti, al fine di evitare disagi durante l'uso e per preservare le cellule nervose (e il denaro), dovrebbero essere evitati.

I migliori trimmer per barba e baffi

Il trimmer Philips BT 7210 con sistema di aspirazione è un dispositivo affidabile ed efficiente che consente di tagliare o tagliare la barba e mantenere pulito lo spazio circostante. Il risultato di alta qualità di un taglio di capelli e il comfort nel processo di utilizzo di un trimmer sono forniti con il seguente insieme di funzioni e caratteristiche:

  • LiftTrim. Questo è un sistema proprietario che preleva i peli, indirizzandoli verso le lame. Il risultato è una setola piatta in un movimento;
  • Lame autoaffilanti in acciaio inossidabile. Sempre affilati e non richiedono lubrificazione;
  • 20 opzioni per impostare la lunghezza della fetta. Un regolatore speciale consente di impostare il valore desiderato con incrementi di 0,5 mm. Campo di regolazione 0,5-10 mm;
  • Contenitore incorporato Il sistema del vuoto utilizzato è in grado di raccogliere fino al 90% dei capelli tagliati;
  • Lungo lavoro autonomo. Solo 1 ora di ricarica fornirà 75 minuti di durata della batteria;
  • Indicazione di ricarica Tre livelli sono visivamente disponibili: carica, carica, bassa carica;
  • Trimmer compatto. Aiuta a rifinire le linee della barba e dei baffi;
  • Pulizia semplice Dopo che il taglio di capelli è stato completato, i peli raccolti vengono scossi dalla fotocamera incorporata e le lame vengono rimosse e lavate sotto l'acqua corrente.