Veet Depilation Spray: comfort, qualità e risultati

Crema

Cercando di facilitare il processo di depilazione a casa, i cosmetologi della nota azienda Veet hanno creato una novità: uno spray depilatorio. Lo strumento ha una consistenza cremosa, ma a causa della forma speciale di rilascio, ha molti vantaggi rispetto alla crema convenzionale.

Serie di linee

Cosmetici comprende diversi prodotti sotto forma di spray, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche:

  • spray per la depilazione della pelle secca. La composizione comprende estratto di giglio e burro di karitè, che contribuiscono alla regolazione e alla ritenzione di umidità all'interno dell'epidermide;
  • spray per la depilazione per pelli sensibili. La vitamina E e l'estratto di aloe vera hanno effetti anti-infiammatori e nutrienti;
  • Veet Suprem'Essence Depilation Spray (per pelli normali) comprende olii essenziali e aroma di rosa.

Metodo di utilizzo

Lo spray Veet è abbastanza semplice da usare, ma ancora prima del primo utilizzo, è importante familiarizzare con le istruzioni, ricordare e seguire le raccomandazioni del produttore.
Brevemente sulle regole di applicazione:

  1. Prima del primo utilizzo, assicurarsi di verificare eventuali allergie: applicare sulla pelle sensibile (curva del gomito, polso). In assenza di bruciore, prurito o qualsiasi altra reazione negativa, è possibile iniziare la procedura in modo sicuro.
  2. Applicare il prodotto sulla pelle pulita e asciutta.
  3. Non c'è bisogno di agitare la bottiglia prima di spruzzare. Il funzionamento del dispositivo è progettato in modo che il palloncino funzioni anche in uno stato invertito.
  4. A una distanza di 5 cm dall'area trattata, premere il pulsante per spruzzare. Spostare la lattina nella direzione corretta, spruzzando uniformemente la crema su tutta la superficie di rimozione.
  5. L'area su cui è pianificata la rimozione della vegetazione indesiderata, dovrebbe essere uniformemente ricoperta di crema.
  6. Lasciare una crema spray sulla pelle (per ogni tipo di pelle la sua durata d'azione del prodotto - il tempo è indicato nelle istruzioni).
  7. Controlla l'azione del depilatore rimuovendolo da una piccola area. Se i capelli vengono facilmente rimossi, ripetere la procedura con una spatola, inclusa nel kit.
  8. Se non c'è un risultato corretto, puoi tenere il depilatore per un po 'di tempo (il tempo totale in cui la crema è sulla pelle secca - 6 minuti, sulla pelle sensibile - fino a 10 minuti).
  9. Se la depilazione avviene nella zona bikini o sotto le braccia, dovresti spruzzare una piccola quantità di crema sul palmo della mano e poi applicare la crema sulla zona desiderata.
  10. Dopo aver rimosso il prodotto con una spatola, sciacquare la pelle con acqua corrente, pulire e applicare una crema lenitiva.
  11. L'ugello, il coperchio e la spatola devono essere lavati e asciugati.

Precauzioni di sicurezza

La depilazione chimica, sia Veet che un'altra marca, richiede cautela. Le sostanze potenti nella composizione sciolgono i peli e, di conseguenza, se usati in modo improprio, possono danneggiare la pelle. Ma dovresti anche prendere in considerazione le caratteristiche individuali, ad esempio, se la pelle è molto delicata, è auspicabile rifiutare la depilazione chimica.
Come proteggersi da azioni indesiderate?

  • Lo spray Veet è progettato per la depilazione nelle gambe, sotto le braccia e le linee del bikini. Non può essere utilizzato su altre parti del corpo a causa dell'elevato rischio di irritazione della pelle;
  • l'uso depilatorio è controindicato se ci sono cicatrici, talpe o voglie nel luogo di rimozione;
  • acne, lesioni cutanee o irritazioni sono controindicati;
  • se il derma reagisce alla luce del sole sotto forma di rossore o ustioni, l'uso di uno spray deve essere scartato;
  • è consentito utilizzare il prodotto solo 3 giorni dopo che la macchina è stata rasata;
  • il riutilizzo dello spray sulla stessa area non può essere anteriore a 3 giorni;
  • Immediatamente dopo la procedura, non è raccomandato l'uso di deodoranti o antitraspiranti, al fine di evitare irritazioni;
  • Se il prodotto si veste di vestiti o altri prodotti, potrebbe causare lo scolorimento del materiale;
  • durante il giorno dopo la depilazione dovrebbe astenersi dal visitare il solarium.

Vantaggi e svantaggi

Quali vantaggi darà lo spray per la depilazione Veet:

  • redditività, perché non è necessario applicare uno strato spesso (la bottiglia è sufficiente per 3-4 procedure);
  • facilità di applicazione con uno spray;
  • odore gradevole (come promesso dal produttore);
  • la velocità della procedura non è superiore a 15-20 minuti in generale.


Il prodotto non è privo di svantaggi, che sono noti dalle istruzioni e dalle recensioni dei clienti:

  • alto rischio di reazione allergica;
  • la possibilità di ustioni;
  • odore chimico forte (secondo le recensioni dei clienti);
  • i capelli grezzi non rimuovono la prima volta;
  • un breve risultato di pelle liscia in confronto a shugaring ed epilazione.

Il famoso produttore di cosmetici per la depilazione Veet è molto richiesto. La linea di prodotti Veet è rappresentata da crema, spray e crema depilatoria maschile, qualità ed efficacia di cui si può parlare molto, perché ogni strumento troverà i suoi sostenitori e avversari. In questo caso, seguendo le regole di utilizzo e le precauzioni, è possibile ottenere il risultato desiderato, senza investimenti inutili.

Crema Veet e spray depilatorio

Tra i molti prodotti per la rimozione dei peli, Veet è uno dei più popolari. Questo articolo discuterà quali qualità positive ha la crema depilatoria Veep, come usarla, quali tipi di creme e spray sono e quali aree del corpo sono destinate.

"Veet" è una linea di prodotti diversa per rimuovere la vegetazione indesiderata, tra cui si possono trovare strisce di cera, cere, spray e creme. Questi ultimi occupano un posto speciale, da allora Sono un compromesso per coloro che hanno paura del dolore e vogliono trascorrere il minor tempo possibile sulla procedura.

Tipi di creme depilatorie Veet

Ciascuna di queste creme è adatta per l'uso sulle gambe, sulle braccia, sotto le ascelle e lungo la linea bikini. Non può essere utilizzato per l'area inguinale (bikini profondo), viso e petto. Assicurarsi che lo strumento non cada sulle mucose.

Come usare la crema depilatoria Veet?

L'istruzione per la crema Veet è molto semplice, e allo stesso tempo richiede una lettura attenta e un'osservazione precisa, altrimenti sono possibili conseguenze negative sotto forma di irritazioni e bruciature chimiche della pelle. Fai come è scritto nelle istruzioni e la depilazione avverrà con un botto!

  1. Prima di utilizzare la crema "vit" ogni volta che è necessario fare un test di allergia. Solo dopo puoi procedere alla depilazione.
  2. Per prima cosa devi pulire la pelle da sporco e cosmetici. Ideale - fare una doccia calda.
  3. Applicare la crema sulla pelle in modo che copra completamente i peli. È conveniente applicarlo con l'aiuto di una spatola inclusa nel kit.
  4. Tenere il tempo esattamente secondo le istruzioni - per le diverse creme questa volta può variare, ma di solito - non più di 10 minuti.
  5. Rimuovere la crema dalla pelle con una spatola contro la crescita dei capelli e lavare i resti di acqua calda sotto la doccia.
  6. Puoi usare la crema per rallentare la crescita dei capelli dopo la depilazione.
  7. Durante il giorno, non usare cosmetici, deodoranti, profumi su questa zona del corpo, non prendere il sole sul sole ed evitare lunghi periodi in acqua.
  8. Se dopo la procedura si verificano irritazioni, ustioni o altre conseguenze spiacevoli, contattare il proprio dermatologo.

Veet Depilation Spray

Oltre alle solite creme in linea, ci sono anche creme, spray, molto convenienti e facili da usare. Gli spray agiscono allo stesso modo delle creme regolari, ma vengono applicati alla pelle in modo diverso. Basta spruzzarli sul sito desiderato, risparmiando tempo e ottenendo l'opportunità di "arrivare" a luoghi difficili da raggiungere.

Esistono due tipi di spray Veet per la depilazione:

  • il primo è per pelli sensibili con aloe vera e vitamina E,
  • un altro spray per la pelle secca con olio di mandorle dolci e burro di karitè.

Crema depilatoria sotto la doccia o il bagno

C'è anche una serie di creme "Vit" per depilazione sotto la doccia. Questo è molto conveniente, perché Non passi più tempo sulla procedura. Il prodotto deve essere applicato sulla pelle con una spugna, che fa parte del pacchetto, attendere un minuto o due, quindi stare sotto la doccia e fare le consuete procedure "da bagno". Dopo altri tre o cinque minuti, lavare la crema con l'aiuto della stessa spugna insieme ai capelli.

Dopo questa procedura, quando esci dalla doccia, la pelle sarà idratata, tenera e liscia! Può essere utilizzato su braccia, ascelle, sulle gambe e lungo la linea bikini.

Crema da uomo Veet

Tutti gli strumenti di cui sopra sono creati per la bella metà dell'umanità. Tuttavia, gli uomini moderni ricorrono sempre più alla depilazione, e soprattutto per loro "Vit" ha realizzato il gel-crema "Veet for men", che rimuove perfettamente i capelli degli uomini.

La differenza dalla "femmina" è nella composizione, dove c'è una quantità maggiore di sostanze attive, perché i capelli degli uomini sono molto più spessi, più spessi e più densi dei capelli delle donne, rispettivamente, è più difficile liberarsene. La crema Vit è adatta per braccia, gambe, petto, schiena, spalle e ascelle.

Precauzioni di sicurezza

Quando usi crema o spray depilatoria veet, ricorda che hai a che fare con un forte rimedio chimico. Ecco perché non puoi usarlo spesso - più di una volta ogni due settimane. Se ignori questo consiglio, anche con un uso corretto puoi aspettarti una grave irritazione.

In nessun caso puoi rimuovere le creme per capelli Wit, se hai graffi, irritazioni, ferite e altri problemi o malattie della pelle. È anche meglio astenersi da tale depilazione in presenza di un gran numero di moli, papillomi o verruche.

Evitare l'ingestione e il contatto con gli occhi. In tal caso, consultare immediatamente un medico, portando con sé un pacchetto di crema veet per la depilazione.

Puoi acquistare la crema depilatoria Veet nel negozio online Ozon con consegna gratuita oa pagamento. Forse è più redditizio che comprare panna nel negozio della tua città. Guarda i prezzi e confronta. Un altro Ozon è garantito al 100% senza falsi.

Crema depilatoria Veet (Vit) con recensioni e istruzioni per l'uso

Il marchio di prodotti Veet (Wit) ha conquistato da tempo le donne in tutto il mondo. Sta diventando più facile e più piacevole effettuare la depilazione con Veet (Vit), perché l'azienda sta sviluppando nuove tecnologie per migliorare le composizioni di creme e il loro imballaggio, e la loro varietà consente di trovare un'opzione conveniente ed efficace per la depilazione per qualsiasi tipo di pelle.

Le caratteristiche di questa crema

  • Una caratteristica delle creme Veet (Wit), rispetto ad altri prodotti di depilazione, è la loro innovativa tecnologia SilkFresh, così come una composizione arricchita con estratti vegetali naturali, oli essenziali e vitamine.
  • Le creme depilatorie di questo marchio mostrano un buon risultato per la durata dell'effetto - il periodo di ripresa della crescita dei capelli è due volte più lungo del periodo di crescita dei capelli, dopo la rasatura.
  • Un vantaggio indiscutibile è la facilità d'uso dei prodotti Veet (Vit) per la depilazione e la velocità di esposizione (da 3 a 5 minuti).
  • Nella serie di creme Veet (Vit), è possibile trovare una crema depilatoria sotto la doccia con un effetto impermeabile, che è molto conveniente per coloro che sono abituati a risparmiare tempo.
  • Il set di creme include necessariamente i dispositivi per applicare la crema e l'epilazione, di norma è una pala multifunzione o una spugna.

Quali tipi sono

Tutte le creme possono essere utilizzate per la depilazione:

  • ascelle;
  • bikini;

Creme depilatorie Veet (Vit)

Tutte le creme per la depilazione della linea Silk Fresh di Veet (Vit) sono sviluppate utilizzando tecnologie innovative e sono progettate per diversi tipi di pelle:

  • per sensibile;
  • per secco;
  • per normale;
  • per normale e asciutto.

Creme depilatorie sotto la doccia Veet (Vit)

Le creme depilatorie nella doccia della linea Silk Fresh di Veet hanno una composizione resistente all'acqua che consente di utilizzarla sotto la doccia. Ci sono tre tipi di creme depilatorie nella doccia per diversi tipi di pelle:

  • per sensibile;
  • per secco;
  • per normale e asciutto.

Tutte le creme sono poste in provette da 150 ml e nel set è presente una spugna a doppia faccia, che consente di applicare la crema e rimuoverla. Il tempo di esposizione di tutte le creme è di 3 minuti e la crema per la pelle sensibile - 5 minuti.

Crema spray per depilazione Veet (Vit)

Le creme spray sono una lattina con un dispenser con un volume di 150 ml, con una spatola di plastica e le istruzioni per l'uso fornite con esso.

La linea comprende due tipi di crema spray, che hanno un effetto idratante e nutriente:

  • per pelli sensibili con aloe vera e vitamina E;
  • per pelli secche con burro di karitè e olio di mandorle dolci.

La linea di depilazione Veet comprende anche set di strisce depilatorie.

Istruzioni per l'uso della crema per la depilazione Veet (Wit)

È molto facile usare la crema depilatoria Veet, è sufficiente sapere come applicarla e rimuoverla correttamente:

  1. Applicare la crema sulla pelle con una spatola o una spugnetta, inclusa nella crema.
  2. Attendere fino a quando la crema funziona (circa 3-5 minuti).
  3. Utilizzando una spatola (spugna), rimuovere la crema muovendo la mano contro la direzione della crescita dei capelli.
  4. Lavare i resti della crema con acqua tiepida.
  5. Applicare sulla pelle una crema che blocca la crescita di nuovi capelli.

Indicazioni e controindicazioni

La scelta della depilazione con le creme Veet può essere fatta da coloro che:

  • pelle sensibile soggetta a irritazione;
  • pelle sottile e secca che richiede idratazione;
  • soglia del dolore basso, in quanto la crema depilatoria è assolutamente indolore.

Non fare depilazione se:

  • ci sono reazioni allergiche a uno dei componenti della crema;
  • malattie della pelle di diversa natura;
  • danno minore;
  • malattie oncologiche;
  • la gravidanza;
  • voglie, verruche e altre neoplasie.

Recensioni sull'uso della crema per la depilazione Veet (Wit)

Revisione della crema per la depilazione Veet (Vit) per la pelle secca

Evgenia, 28 anni

Ho abbastanza pelle ascellare asciutta, che dopo la rasatura con una macchina ordinaria era molto pruriginosa e causava disagio. Un amico ha suggerito di usare la crema depilatoria Veet, progettata specificamente per la pelle secca. Ero scettico su questa crema, ma ci ho provato lo stesso. In generale, la crema ha affrontato il compito, ma non è perfetta come una macchina da barba. Alcuni peli non possono essere rimossi. A favore di questa crema voglio dire che la pelle dopo la depilazione è davvero idratata.

Recensione della crema per la depilazione sotto la doccia Veet (Wit)

Svetlana, 40 anni

È stato molto interessante provare una crema depilatoria sotto la doccia e vedere come funziona. Ho acquistato la crema depilatoria Suprem Essence Veet. Voglio solo sottolineare che, rispetto alle creme depilatorie di altre marche, questa crema ha un buon profumo. Contiene oli naturali che idratano bene e questo è un grande vantaggio per la mia pelle secca. Per quanto riguarda l'epilazione, la crema non lo fa come vorremmo, ma abbastanza velocemente.

Revisione della crema per la depilazione Veet (Vit) per pelli sensibili

Tatyana, 37 anni

Ho una pelle molto sensibile, che dopo tutti i tipi di depilazione e rasatura diventa irritata. Ho deciso di controllare come funziona la crema depilatoria per pelli sensibili e di depilare le gambe con esso. Secondo le istruzioni, ho tenuto la crema per 5 minuti e l'ho rimossa con una spatola insieme ai capelli. Il risultato è stato piacevolmente sorpreso. La pelle è assolutamente pulita, idratata e morbida e non ha alcun prurito, come dopo la rasatura.

Recensioni di Veet (Vit) crema per la depilazione delle zone intime

Victoria, 26 anni

Per la depilazione bikini, ho scelto la crema depilatoria Veet Naturals con burro di karitè. Mi è piaciuto il fatto che la crema abbia una consistenza leggera, non scorra, ha un buon profumo e agisce rapidamente. Dopo 3 minuti, ho facilmente rimosso i capelli con una spatola, che è venuto in un set di crema. La pelle dopo la depilazione è molto morbida e tenera, non c'è rossore. Questa crema pulisce completamente la pelle dai capelli mentre si prende cura di essa.

Nadezhda, 25 anni

Come esperimento, ho deciso di provare a fare una depilazione bikini usando la crema depilatoria Veet. Ho scelto una crema per la pelle normale, che contiene estratti naturali e vitamina E. Devo dire che è piacevole e comodo usare questo prodotto. Agisce molto rapidamente, pulisce bene tutti i capelli, la pelle è molto morbida e non c'è affatto odore sgradevole. Mi chiedo quanto durerà l'effetto di una tale depilazione.

Rivedere la crema spray depilatoria Veet (Vit) per la pelle secca

Larisa, 33 anni

Ho deciso di liberarmi della vegetazione in eccesso sulle mie mani con l'aiuto della crema depilatoria. Per la procedura, ho acquistato la crema depilatoria Vit destinata alla pelle sensibile. La mia pelle è soggetta a irritazioni e arrossamenti, ma dopo aver rimosso i capelli, non è successo niente del genere. La pelle delle mani è ancora pulita e morbida. I capelli dopo la depilazione si sono ritirati abbastanza facilmente e senza sforzo.

Spray per depilazione Veet crema per pelli sensibili, 150 ml in Magnitogorsk

Crema Depilatoria Veet, con aloe vera e vitamina E, per.

Veet Suprem'Essence Crema depilatoria con fragranza Barha.

Veet Crema depilatoria sotto la doccia per pelli sensibili.

Crema Depilatoria Veet

Veet Depilation Cream per la pelle secca 100ml (Veet, For.

Crema depilatoria VEET per pelli sensibili, 200ml

Veet Depilatory Cream Naturals con burro di karitè

Veet Crema depilatoria sotto la doccia per pelli sensibili.

Crema Veet Suprem'Essence Depilazione con profumo.

Crema depilatoria Veet con burro di karité e profumo di giglio, ecc.

Crema depilatoria Veet "3016974", per i sensi.

Crema depilatoria VEET per pelli sensibili con aloe.

Crema depilatoria Veet per pelle secca, 100 ml

Crema depilatoria VEET per pelli sensibili

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili, 100 ml

Wit / veet crema d / depilazione nella doccia spa d / sensazione cutanea 15.

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili

Crema depilatoria sotto la doccia per pelli sensibili Veet.

Strisce di cera Veet Easy Gelwax Suprem'Essence con.

Crema Depilatoria Veet

Veet - Crema depilante per pelli sensibili da 100ml

Wit / veet crema d / depilazione d / norme della pelle 100ml

crema Veet Crema depilatoria sotto la doccia per sensibili.

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili da 100ml.

Crema depilatoria Veet per pelli normali da 100 ml

Crema Depilatoria Veet

VEET VEET Crema depilatoria sotto la doccia per sensibili.

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili, 100 ml

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili.

Crema depilatoria VIT per pelli sensibili 100ml

VEET VEET Crema depilatoria per pelle secca 100ml

Crema depilatoria per gambe, braccia, bikini e ascelle.

Veet Depilation Cream per Sensitive Skin 100ml

Crema Depilatoria Veet con Burro di Karitè, 900 ml

Spirito di depilazione per i sensi. pelle 100ml

Crema depilatoria "Veet" - per pelli sensibili, 15.

Crema depilatoria per gambe, braccia, bikini e ascelle.

Crema depilatoria VEET per pelli sensibili, 100 g

VEET VEET Crema depilatoria sotto la doccia per sensibili.

Crema Depilatoria Veet

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili

Crema Depilatoria Veet, con lozione e aroma di loto.

Spray per depilazione crema Veet

È difficile trovare nel mondo moderno una ragazza che non condurrà la depilazione, perché tutti cercano di eliminare la vegetazione in eccesso. E a questo proposito, ci sono molti strumenti e modi per eliminarli. Uno dei metodi più piacevoli, indolori e allo stesso tempo efficaci è l'uso di creme depilatorie.

Ce ne sono molti produttori e tutti cercano di inventare qualcosa di nuovo, migliorare e migliorare i loro prodotti. La nota azienda Veet non ha fatto eccezione, hanno iniziato a produrre una crema spray depilatoria, che ha rapidamente iniziato a occupare una posizione di primo piano in cosmetologia.

Caratteristiche Veet Spray Cream

I produttori francesi Veet hanno creato una nuova crema sotto forma di spray per la depilazione. Lo strumento aggiornato è diventato molto più conveniente da applicare, specialmente nelle zone del corpo difficili da raggiungere. Può essere usato per rimuovere i capelli nelle seguenti aree:

La crema spray Veet Depilation ha un effetto positivo sulla pelle, la nutre e la idrata. Cosa si può dire sull'uso di vari rasoi, che al contrario danneggiano lo strato superiore della pelle. Questo strumento elimina i peli situati molto vicino alla radice, sciogliendoli. In futuro, diventeranno più sottili e meno visibili. La pelle con l'uso dell'arguzia cosmetica diventerà liscia e delicata.

Il kit spray comprende una bomboletta spray, una spatola con cui la crema viene livellata sulla pelle e successivamente eliminata. Questo prodotto ha un aroma gradevole. Convenientemente, lo spray viene spruzzato anche capovolto, e il fatto che la sua azione viene raggiunta entro 5 minuti, non di più.

Precauzioni durante l'utilizzo di Veet Cream Spray

Ogni pelle è individuale, e quella si adatta all'una, l'altra può essere assolutamente controindicata. Pertanto, è necessario testarlo prima di applicare la crema spray su una zona sensibile della pelle. Se alla fine del giorno dopo l'applicazione dell'agente non si presenta alcun disagio, è possibile iniziare a usarlo. Se dopo l'uso si avverte dolore acuto e grave, è necessario rimuovere immediatamente il cosmetico dalla pelle e sciacquarlo accuratamente con acqua pulita.

Lo spray crema Veet non deve essere usato per rimuovere i peli dal petto, dalla faccia o dall'inguine. Possono essere irritati, perché in queste aree, la pelle è più sensibile.

Si consiglia di non applicare la crema se ci sono graffi sulla pelle, abrasioni, anche se sembrano insignificanti. Inoltre, non può essere applicato a talpe, cicatrici e altre violazioni della pelle. E dopo aver usato questo prodotto, non dovresti usare il deodorante per un giorno, andare in spiaggia e lettini abbronzanti.

Se vuoi sempre avere un aspetto fantastico, avere una pelle setosa, allora puoi usare lo spray crema Wit per la depilazione. L'intera procedura di rimozione dei peli richiederà un massimo di 10 minuti e l'effetto ottenuto durerà un'intera settimana o anche due.

Pelle liscia per 3-4 settimane

Questo metodo di rimozione dei capelli non era ancora! Vale la pena intonacare.

Crema spray per depilazione Veet. Chi ha provato?

Gruppo di diari "PRO beauty":

Puoi caricare il tuo video sul nostro sito Web Videoreka.ru e incollarlo nella tua registrazione, per questo copia il codice sotto il video e incollalo nel modulo sottostante.

Se vuoi inserire un video da Youtube, per fare questo clic sul link "Condividi" sotto il video, seleziona l'opzione "Codice HTML", copialo e incollalo nel modulo sottostante

Per aggiungere questo video al tuo articolo, copia e incolla il codice seguente nel posto giusto nel testo.