Depilazione laser

Crema

La rimozione dei peli da grandi aree di pelle è un processo lungo, quindi questo problema è stato oggetto di vaste ricerche e sviluppi scientifici in tutto il mondo. Sono finiti i giorni in cui era possibile offrire solo la depilazione (depilazione a breve termine con rasatura, spiumatura o cera liquida). Attualmente, vi è la tendenza a usare l'epilazione a lungo termine usando tecnologie veloci e indolori.

Nel recente passato, con l'aiuto di laser e sistemi a luce pulsata, sono stati ottenuti risultati significativi nella rimozione dei peli superflui, ma ciononostante, alcuni pazienti hanno voluto che il successo a lungo termine fosse ancora più tangibile e gli effetti collaterali diventavano sempre meno. La tecnologia ELOS stabilisce un nuovo standard nella tecnologia di rimozione dei capelli.

Come crescono i capelli?

La normale crescita dei peli procede in 3 fasi:

Ciò significa che in una certa parte del corpo esiste solo una certa parte dei follicoli in una condizione trattabile (cioè idonea per l'epilazione), cioè nella fase tardiva dell'anagen e nella fase iniziale di catagen.

Dove dovrebbe andare l'energia per risultati ottimali a lungo termine?

Lo scopo di ogni epilazione a lungo termine è la distruzione selettiva del follicolo pilifero e della papilla nella fase anagen.

Cos'è un problema tecnico?

Capelli, follicolo e tessuto cutaneo nelle vicinanze sono un complesso sistema di varie strutture in termini di esposizione al calore. I capelli scuri e la pelle scura assorbono la luce molto più forte della pelle chiara e dei capelli chiari. Poiché l'energia luminosa assorbita viene sempre convertita in calore, i capelli scuri sono più veloci di quelli leggeri che si riscaldano.

La rimozione dei peli scuri dalla pelle chiara può essere eseguita da comuni tipi di laser e sistemi a luce pulsata; la rimozione di peli scuri o chiari dalla pelle scura è impossibile con questi tipi di sistemi, dal momento che gli effetti collaterali dopo l'epilazione saranno pronunciati (ustioni, pigmentazione nascosta, cicatrici della superficie, schiarimento temporaneo dell'area trattata).

La tecnologia unica di ELOS è in grado di trattare tutti i tipi di pelle e tutti i tipi di capelli in modo efficace e senza effetti collaterali.

L'epilazione sostenibile può essere raggiunta in un'unica sessione?

No. Come già accennato, i capelli crescono in cicli e quindi possono essere elaborati solo in determinate fasi. Tutti i follicoli che non erano in una fase trattabile durante l'ultima sessione dovrebbero essere trattati. Il numero di ulteriori sessioni dipende ancora dalla parte del corpo.

Per ridurre al minimo il numero di sedute aggiuntive di depilazione ELOS, si applica il seguente principio: migliore è l'energia che penetra nella struttura target al momento della sessione corrente, minore sarà il numero di sessioni successive.

Protocollo di procedura

Il numero di sessioni procedurali dipende dalle caratteristiche individuali del paziente e di solito è di 6-10 sedute ogni 6-8 settimane. A seconda della risposta individuale, potrebbero essere necessarie sessioni correttive.

Elettrolisi: tipi, prezzi, feedback reali

Riassunto dell'articolo

Grazie ai risultati della cosmetologia e della medicina, possiamo usare metodi progressivi e molto efficaci nella lotta per la bellezza. Ora non è necessario rasare i peli superflui o la ceretta. Questi metodi sono di breve durata e ti evitano dalla vegetazione inutile solo per poche settimane. Al momento è possibile eliminare i capelli una volta per tutte, dimenticandosi di questo problema. Questo può essere fatto con l'aiuto dell'elettrolisi.

Electro hair removal - che cos'è?

Ci sono diversi metodi che ci promettono una depilazione a lungo termine: si tratta di fotoepilazione, laser, elettrolisi dell'Elos-epilation. Quindi, l'elettrolisi è un metodo di depilazione a lungo termine con la storia più lunga. L'elettrolisi fu scoperta alla fine del XIX secolo e fu utilizzata attivamente negli anni '70 del secolo scorso. I capelli di elettrolisi sono un metodo provato negli anni e in molte persone. Un metodo di cui dovresti fidarti.

I capelli di elettrolisi sono la distruzione dei follicoli piliferi utilizzando una corrente elettrica. Parlando primariamente, l'elettrolisi avviene come segue: la corrente viene inviata direttamente ai capelli o al follicolo, dal quale muore e non germina più tardi.

Tipi di elettrolisi

Esistono diversi tipi di elettrolisi. Alcuni di essi sono diffusi, altri esistono quasi esclusivamente in teoria.

1. Metodo a tenaglia. Con questo metodo di elettrolisi, la corrente viene trasmessa ai capelli, usando una pinzetta, che cattura i capelli. Questo metodo è molto doloroso e piuttosto lungo nel tempo, è usato molto raramente.

2. Metodo dell'ago Con questo metodo, il follicolo pilifero è influenzato da un elettrodo a forma di ago inserito sotto la pelle per dirigere l'azione corrente nel modo più accurato possibile. Questo metodo è più progressivo ed efficace delle pinzette. Esistono diverse sottospecie del metodo dell'ago, che si differenziano per tipo e intensità di corrente, questa è termolisi, flash, miscela e altre.

Come funziona l'elettrolisi?

L'elettrolisi è la seguente. Vieni dal maestro e designa la zona che intendi epilare. Quindi, la superficie designata viene disinfettata per evitare la possibilità di infezioni. Inoltre, se necessario, fare sollievo dal dolore. Quindi, il maestro inizia a lavorare: inserisce un ago in ciascun capello e rilascia la tensione, quindi rimuove i peli trattati con una pinzetta. Qui devi fare attenzione a come il padrone inserisce l'ago, in realtà va alla radice dei capelli, e anche a tracciare quando il padrone toglie i capelli - se esce davvero senza sforzo o è ancora tirato fuori. I capelli dovrebbero uscire senza alcuno sforzo, altrimenti la corrente non cadrà e non otterrai alcun risultato. Dopo l'elettrolisi, devi anche trattare la pelle contro infezioni e infezioni.

A casa, l'elettrolisi è difficile da fare da solo, poiché è necessario vedere bene la zona, essere in grado di allungare la pelle e altri punti. Ad esempio, nella zona bikini, è impossibile osservare.

Per rimuovere i capelli in modo permanente, sono necessarie almeno otto procedure sulla stessa zona. Le procedure devono essere eseguite non più di una volta al mese e mezzo. Cioè, dovrebbe essere chiaro che l'elettroepilazione è una procedura piuttosto lunga, in media, l'intervallo tra la prima e l'ultima procedura dura circa un anno e mezzo.

Elettrolisi facciale

Per le persone con peli del viso eccessivi, l'elettrolisi è solo una salvezza. Ma ci sono alcuni punti che devono essere considerati, se si vuole fare l'elettrolisi sul viso. In primo luogo, non è consigliabile eseguire l'elettro-epilazione sul viso durante il periodo estivo, poiché sotto l'influenza dei raggi del sole, che sono particolarmente attivi nel periodo estivo, possono rimanere tracce di elettrolisi. Dovrebbe anche essere chiaro che dopo l'elettrolisi rimangono croste che guariscono di solito per un paio di settimane. Se hai qualche tipo di evento e hai bisogno di un bell'aspetto, dovresti astenervi dall'elettrolisi per un po '.

Electro Hair Removal Bikini

In aree molto sensibili come i bikini, si può fare anche la rimozione dei capelli. E puoi liberarti della vegetazione, anche nella zona del bikini profondo. L'unica cosa sarà molto dolorosa. Dal momento che i capelli nella zona bikini hanno un follicolo piuttosto profondo (5-7 mm sotto la pelle), e i capelli sul bikini sono molto più spessi rispetto, per esempio, alle gambe. Di conseguenza, l'ago entrerà in profondità e utilizzerà un amperaggio sufficientemente grande. Pertanto, quando il bikini per elettrolisi produce sollievo dal dolore con iniezioni. Di regola, l'area è tagliata con lidocaina o ultracain.

Epilazione elettrica del piede

I capelli non crescono molto spesso sulle gambe e la radice dei capelli non è piantata così profondamente, quindi, quando si elettrolisi le gambe, si utilizza un amperaggio relativamente piccolo e l'ago non è inserito profondamente. Qualcuno elettrolisi delle gambe soffre completamente senza anestesia. Ma puoi usare creme che riducono la sensibilità, come Lightdep ed Emla.

Prezzo di elettrolisi

L'elettrolisi non è un piacere economico. Il calcolo dei costi si basa sul minuto della procedura guidata. Il costo parte da 15 rubli al minuto e può arrivare a 70 rubli al minuto. E sul prezzo dell'elettrolisi, la sua qualità è completamente indipendente. Tutto dipende dalla buona fede e dall'abilità del maestro. Puoi passare un anno alla elettro-epilazione e ottenere un risultato pari a zero. Pertanto, scegli un maestro collaudato, o meglio vai a diverse procedure di test, e scegli quello il cui risultato piacerà di più.

Dopo l'elettrolisi

La pelle dell'elettrolisi è ferita. Ogni capello trattato è una microburn. Per non avere conseguenze negative, e dopo l'elettrolisi per avere una pelle bella, senza tracce, è necessario garantire la sua cura approfondita.

Quindi, subito dopo la procedura, è necessario trattare la pelle 3 volte al giorno con una tintura alcolica di calendula. Poiché, infatti, le tracce di elettrolisi sono ferite aperte, che possono facilmente provocare un'infezione. Poi, dopo un giorno o due, al posto delle ferite, dovresti formare delle croste che guariranno per circa due settimane. Devono anche essere trattati con la tintura di calendula per diversi giorni, oltre al terzo giorno dopo l'elettrolisi, è necessario includere nella cura l'uso di un agente anti-bruciatura - questo può essere pantenolo o actovegin, o un altro mezzo. Dopo che le croste sono cadute la pelle non può essere processata.

Molto spesso, sento la domanda: è possibile radersi i capelli dopo l'elettrolisi? Infatti, tra le procedure crescerai i capelli che non sono stati trattati durante l'elettrolisi, in quanto i capelli crescono in modo non uniforme e parte dei follicoli sono "dormienti". Questi capelli non possono radersi! Possono essere rimossi con un rifinitore o una crema depilatoria.

È importante! Dopo l'elettrolisi non è possibile prendere il sole per almeno due settimane. E in generale, consiglierei di iniziare a fare questa procedura in inverno o in autunno, poiché in estate con il caldo, il processo di guarigione richiede più tempo.

Recensione di elettrolisi

Le recensioni di elettrolisi sono diverse e posso dire perché. Come persona che ha sperimentato l'elettro-epilazione, posso dire di avere due recensioni: positiva e negativa. E non dipende dalla procedura stessa, ma dalla qualità del lavoro del mago. La prima volta che arrivai al maestro, che non fece assolutamente un buon lavoro, prima, molto lentamente, e in secondo luogo, una parte dei capelli fu strappata, poiché non era trattata con corrente. Naturalmente, non ci sono stati risultati e sono stati spesi molti soldi. Per inesperienza, si è fidata della persona come specialista ed è riuscita a seguire 10 procedure. Immagina, ogni procedura dura almeno 2 ore e il costo al minuto è alto.

Poi, sono arrivato dal maestro, che è diventato molto più economico e ha lavorato più velocemente. Con questo specialista, ho avuto tutto, e ora mi sono liberato della vegetazione che mi ha disturbato e mi sono trasferito in un'altra zona. Pertanto, ripeto, puoi leggere le recensioni di elettrolisi quanto vuoi, ma devi concentrarti sulla scelta del wizard.

L'elettrolisi è una procedura molto efficace, ma nelle mani giuste.

Elettroepilazione del viso: tipi, benefici e conseguenze

Ogni ragazza vuole godersi la pelle liscia del suo viso, senza capelli extra. Anche se il cuoio capelluto è naturale, non significa che sei obbligato a camminare con la lanugine sulle guance e intorno alle labbra. Se i capelli sono scuri, questo è particolarmente sorprendente. L'elettrolisi aiuterà a sbarazzarsi dei peli del viso. Considerare come viene eseguito, quali tipi esistono, se ci sono controindicazioni e conseguenze di questa procedura.

Cos'è l'elettrolisi facciale?

La faccia è la carta di ogni persona. È permesso a un uomo di avere sopracciglia, sopracciglia, baffi larghi, ma che dire delle donne? Fortunatamente, non ci sono capelli in eccesso sul viso delle donne, ma una leggera peluria sul labbro superiore, sopracciglia troppo larghe non adornano le caratteristiche femminili.


L'elettroepilazione del viso è un tipo di depilazione che distrugge i follicoli piliferi con una scossa elettrica. Il più delle volte è usato per rimuovere i peli dalle guance, dalla fronte o dalle labbra. L'elettricità riscalda i bulbi, che vengono distrutti e non restaurati, quindi la levigatezza durerà non due settimane, ma una vita.

Per la metà forte dell'umanità, conducono anche una terapia simile, ma ci sono due tipi di ragazzi: i primi non si accorgono delle loro mancanze, credono che la vegetazione renda un uomo più coraggioso, e il secondo si rivolga tranquillamente ai cosmetologi per rimuovere la "pelliccia" inutile sul corpo. L'elettrolisi è in grado di aggiustare la barba, le basette, le sopracciglia, la fronte.

Tipi di faccia di elettrolisi

Durante l'applicazione dell'elettrolisi, sono stati sviluppati metodi per eseguire questo servizio cosmetico. Ogni metodo è selezionato individualmente.

Pincer. L'elettrodo rimuove i peli, sembra un forcipe. Quindi, ogni capello viene catturato separatamente, quindi viene fornita una corrente che distrugge le lampadine. Il metodo include evidenti carenze, perché non può essere utilizzato nella zona con vegetazione densa, dal momento che ci vorranno diversi minuti per rimuovere ogni pelo.

Ago. L'elettrodo ha un ago piccolo, spesso 0,1 mm. Il metodo è più veloce del precedente e più popolare.

All'ago elettrodo si raccolgono aghi speciali che differiscono in lega e spessore, emettono:

  • Aghi placcati in oro. Tali dispositivi sono adatti per quei pazienti che hanno la pelle sensibile o hanno una reazione allergica.
  • Aghi rivestiti in teflon per chi ha una soglia di dolore bassa. L'epilazione è meno dolorosa, poiché questi aghi non causano ustioni.
  • Aghi con una lega medica. Utilizzato per le persone con la pelle normale.

L'elettroepilazione può essere eseguita in diversi modi:

  • Termolisi. E l'uso della corrente ad alta frequenza, che riscalda e distrugge istantaneamente i follicoli. La termolisi ha uno svantaggio significativo in quanto la terapia può essere dolorosa, nonostante gli spray antidolorifici. Un medico incompetente può danneggiare e lasciare cicatrici sul corpo.
  • Elettrolisi. È inteso per usare la corrente elettrica continua. Un ago viene inserito nel follicolo pilifero che crea ioni di sodio. Formano un alcale, che scioglie il follicolo ed elimina i capelli inutili. Questo metodo richiede più tempo, anche se è alcalino, la soluzione ha anche peli incarniti.
  • Termolisi flash. Un metodo simile è usato come nella termolisi, ma la corrente ha una frequenza fino a 2000 KHz. Il trattamento è più veloce e meno indolore, ma non è consigliabile utilizzarlo sul viso.
  • Bland. Il metodo combina la termolisi e l'elettrolisi, quindi il metodo è buono e include molti vantaggi. Rimuoverà i capelli rapidamente e senza dolore.

Questi sono i principali modi di utilizzare l'elettrolisi sul viso, ma esistono anche tipi di sequenziamento o elettroplaccatura.

Vantaggi e svantaggi dell'elettrolisi

Iniziamo con le caratteristiche positive di questa epilazione:

  1. Liberarsi dai capelli per sempre.
  2. L'effetto si verifica immediatamente, sebbene nella maggior parte dei casi sia necessario eseguire un certo numero di sessioni. Quando visiti per la prima volta, puoi rimuovere la copertura di alce dalla superficie di circa 100 mq. Cm, quindi le gambe, le braccia e la schiena vengono spesso trattate più volte.
  3. È usato in varie parti del corpo.

Ci sono anche degli svantaggi, che includono:

  1. Dolore della terapia. Anche se il dolore e la tolleranza, ma provoca disagio. Prima di rimuovere i capelli con uno spray speciale o un unguento, che riduce il dolore.
  2. Alto costo Molto probabilmente, B offrirà di applicare un certo numero di sessioni, che costeranno un sacco di soldi.
  3. Conseguenze indesiderabili che possono sorgere, ovvero infezioni, ustioni e simili.

Ogni ragazza dovrebbe valutare i pro e i contro e venire alla risposta. Gli svantaggi e le conseguenze, ovviamente, spaventano, ma ne vale la pena. Molte persone hanno paura del dolore, anche se i dispositivi medici correttamente selezionati aiuteranno a sbarazzarsi di esso, di conseguenza, non sei obbligato a provare azioni spiacevoli, tutto dovrebbe passare velocemente e il cliente dovrebbe essere il più rilassato possibile.

formazione

Prima del trattamento, chieda al medico le possibili controindicazioni e il tipo di antidolorifici da applicare.

Dopo aver consultato il medico, inizia a prepararti per l'elettrolisi. Ricorda che due settimane prima della depilazione non è consigliabile visitare la sauna, il bagno, il solarium. Il giorno prima dell'evento, è consigliabile fare un peeling profondo, esfoliare le cellule morte della pelle. Questo aiuterà l'estetista a raggiungere tutti i follicoli piliferi. Non vi è alcuna necessità di introdurre restrizioni nel cibo, ma l'attività fisica dovrebbe essere leggermente ridotta, è preferibile non sovraccaricare i muscoli del corpo prima dell'epilazione.

Il progresso dell'elettrolisi

L'evento dura circa due ore. Innanzitutto, per la disinfezione e la pulizia del viso, l'estetista applica uno spray tonico o detergente. Quindi viene applicato un anestetico, ad esempio una crema o iniezioni di anestesia. Si tenga presente che se si utilizza una crema, l'effetto dovrà attendere circa un'ora, poiché viene applicato in uno spesso strato e viene applicata una maschera sulla parte superiore che congela i muscoli.

E a volte ricorrere a farmaci più potenti. Ad esempio, iniettano l'anestesia usando lidocaina o ultracain. Il dispositivo durerà fino a quattro ore, quindi le iniezioni vengono chiamate solo se si lavora con una superficie ampia.

Dopo aver proceduto direttamente all'elettrolisi. Il cliente viene messo su un divano, dare un elettrodo neutro in una mano. Lo stesso estetista inizia a rimuovere i peli con il dispositivo. Di solito non sono molti, quindi la terapia dura circa 30 minuti. Applicare un disinfettante.

Una visita aiuterà a rimuovere una parte dei capelli che si trovava nella fase di crescita attiva, ma la rimozione dei peli deve essere ripetuta 2-4 volte per rimuovere tutto. Ci vorranno circa 1,5-2 mesi per eliminare completamente i capelli e sarà necessaria una pausa di diversi giorni tra i trattamenti.

Dopo l'elettrolisi

In modo che la pelle dica "grazie" a te, e il risultato rimane a lungo, ricorda cosa dovresti evitare dopo l'elettrolisi:

  • Prendere il sole.
  • Vai al bagno o alla sauna.
  • Fai un bagno di vapore per il viso.
  • Prendere farmaci ormonali.
  • Muscoli facciali eccessivi.
  • Applicare il trucco nei primi 2-3 giorni.
  • Usa maschere, tonici, scrub su questa zona della pelle.

Dopo essersi sbarazzati dei capelli, per diversi giorni, trattare il viso con una preparazione antisettica, applicare arrossamenti e cicatrici, consigliati dal maestro. Fatelo almeno due volte al giorno.

Ozha sarà gonfio e arrossato qualche tempo dopo l'elettrolisi - questo è normale! Presto le cicatrici cominceranno a guarire e le macchie scompariranno gradualmente. Dopo le piccole ferite apparirà la crosta naturale, che non può essere strappata via! Passerà se stesso in pochi giorni. Affinché tutto possa guarire completamente, ci vogliono mesi, ma devi aspettare, altrimenti la procedura non verrà ripetuta.

Il numero richiesto e la frequenza delle sessioni

Per ogni parte del corpo c'è un diverso numero di sessioni. Il viso è una piccola superficie, quindi il servizio viene ripetuto 5-7 volte per rimuovere tutti i follicoli piliferi.

Sul viso, alcune aree richiedono una terapia più lunga e un'attenta cura. Ci sono approssimativamente tante sessioni per ogni parte:

  • Sulla fronte, è necessario sottoporsi a 3-4 procedure, ciascuna durerà 20-40 minuti.
  • È la zona più piccola, quindi richiederà solo 1-2 sessioni, il che richiederà non più di 15 minuti.
  • Le antenne richiedono 4-5 visite, e il processo è molto doloroso e lungo, ci vorranno da 25 minuti a un'ora.
  • Mento e guance ripuliti dai capelli per 4-6 sedute, della durata massima di 40 minuti.

Quando la pelle è completamente ripristinata, potrebbero essere necessarie diverse settimane, è possibile ripetere la rimozione.

Il costo del servizio dipende da una varietà di fattori: tempo, densità del sito, livello di abilità del cosmetologo e altri. Il prezzo per l'elettrolisi faccia è la somma del costo di un ago (circa 200-300 rubli) e per la durata della sessione (20-40 rubli al minuto). Un altro pagamento per l'anestesia, sarà di circa 500-1500 rubli. Per i principianti, il costo è inferiore, poiché acquisiscono esperienza, ma dovresti scegliere con cura cliniche e saloni mentre studi le recensioni dei clienti. Tempo, prezzo e numero di sessioni devono essere discussi prima dell'elettrolisi.

Possibili effetti dell'elettrolisi del viso

L'elettrolisi è una procedura sicura, ma dovrebbe essere eseguita da un tecnico esperto. Solo in questo caso, tutto passerà con il minimo dolore e senza conseguenze. A volte questa epilazione può influire negativamente sull'aspetto e sulla salute di una donna. Possono verificarsi i seguenti effetti:

  • Cicatrici e imperfezioni Questa è una cosa secondaria che può accadere, di solito le cicatrici guariscono e le macchie scompaiono in due o tre settimane.
  • Reazione allergica, prurito. Una tale reazione è possibile e passa rapidamente.
  • Di infezione. La cosa più pericolosa che può succedere. Se lo specialista ha eseguito la rimozione in modo errato o ha utilizzato dispositivi non trattati, il cliente potrebbe essere infetto dall'infezione che dovrà essere trattata.

Frequentemente, i clienti si lamentano di ustioni, questo è dovuto al fatto che la pelle non è stata preparata per l'esposizione allo shock, quindi scegli attentamente la procedura guidata e il metodo di elettrolisi.

Dopo l'elettrolisi, appariranno macchie, brufoli o cicatrici - questo è normale, ma se non ti interessa la tua pelle, può diventare un grosso problema. Pertanto, seguire le istruzioni che comunicano all'estetista.

Controindicazioni

È necessario capire che non tutti saranno in grado di utilizzare questo metodo. È strettamente controindicato l'elettrolisi per le persone:

  • Donne incinte e madri che allattano.
  • Avere il diabete
  • Con malattie cardiache
  • A rischio di allergie e di componenti.
  • Con le infezioni virali sofferenti.
  • In cui hai problemi di sangue, inclusa scarsa coagulabilità.
  • Con oncologia.
  • Con le malattie della pelle.
  • Con problemi endocrini.

È necessario consultare esperti prima dell'elettrolisi. A volte l'elettrolisi lascia conseguenze sgradevoli e forse addirittura completamente pericolose per la vita. Non nascondersi da problemi di salute specialistici, in particolare quelli associati al cuore e ai vasi sanguigni, altrimenti porterà a risultati tristi.

Elettrolisi - una procedura che fornisce morbidezza e tenerezza. Se sei stanco di combattere i peli superflui, contatta il tuo cosmetologo che ti aiuterà con il trattamento. Le sessioni aiuteranno a liberarsi della vegetazione, ma vale la pena ricordare che per prima cosa è necessario essere testati, è possibile che la crescita attiva dei capelli sia associata a problemi ormonali, nel qual caso continueranno a crescere, nonostante gli sforzi.

Elettrolisi a Chelyabinsk

L'elettrolisi a Chelyabinsk viene eseguita da esperti artigiani che offrono servizi attraverso il servizio Yuda. A disposizione di performers qualificati attrezzature e forniture professionali di alta qualità.

Epilazione professionale mediante elettrolisi

L'elettrolisi è una procedura sicura che utilizza l'anestesia locale. Sotto l'azione della corrente elettrica, il follicolo pilifero viene distrutto, che non viene quindi ripristinato. L'elettrolisi, eseguita dai maestri Yuda a Chelyabinsk, è considerata il modo più economico per sbarazzarsi dei peli superflui. Il costo del corso dei trattamenti da parte degli artisti Yuda sarà inferiore alla rimozione dei peli nel salone. Il prezzo medio dell'elettrolisi è elencato nel listino prezzi sul sito.

I vantaggi dell'elettrolisi degli artisti Yuda sono i seguenti:

  • depilazione efficace
  • indolenza

L'estetista selezionata selezionerà la migliore velocità di elettrolisi. In vari casi, il numero di sessioni è diverso. Gli artisti Yuda eseguiranno l'epilazione elettrica di braccia, gambe, arti inferiori, ascelle, aree bikini e facce. Se stai cercando dove fare un bikini profondo a Chelyabinsk, ordina i servizi per Yuda in qualsiasi momento conveniente per te. È possibile utilizzare la procedura professionale a casa.

Spese di procedura

Scopri quanti costi di elettrolisi dallo specialista selezionato. L'elettrolisi a Chelyabinsk è di solito poco costosa - tutto dipende dall'area trattata del corpo. Gli artisti Yuda offrono prezzi accessibili a Chelyabinsk. Il master selezionato fornirà le condizioni più confortevoli per la procedura.

elettrolisi

L'elettrolisi è l'efficace metodo cosmetico per la rimozione dei peli superflui brevettato nel 1948. Proviamo a capire: l'elettrolisi aiuterà a rimuovere definitivamente i capelli o no? Le recensioni di specialisti sulla procedura sono convinte che la depilazione totale sia realmente possibile, tuttavia, solo nei casi in cui il paziente è impostato per una lotta a lungo termine con "vegetazione" ed è pronto a tenere 3-7 sessioni dolorose di distruzione dei bulbi piliferi con una corrente elettrica. Inoltre, i pazienti che sognano una rapida liberazione dai capelli sono interessati a quanto una procedura di rimozione dei capelli sia sufficiente. Dall'analisi delle recensioni sull'elettroepilazione, si può concludere che i capelli di solito crescono dopo un mese e mezzo, quindi si consiglia di ripetere la sessione di elettrolisi.

A causa dell'azione distruttiva della corrente elettrica sui follicoli, le fasce dei capelli diventano gradualmente più sottili e scolorite e alla fine scompaiono completamente. Il meccanismo dell'elettrolisi è semplice: un elettrodo è inserito nel follicolo (l'ago più sottile dell'acciaio), attraverso il quale passa una corrente elettrica debole, che provoca il riscaldamento e la conseguente distruzione della zona di crescita del bulbo. Con l'aiuto dell'elettrolisi è possibile distruggere solo i capelli che si trovano nella fase di crescita attiva (anagenesi), tuttavia questa regola è valida per tutti i tipi di epilazione e depilazione.

Il risultato dell'elettrolisi non dipende dal fototipo della pelle e dal colore dei capelli del paziente, inoltre, la procedura è efficace su qualsiasi parte del corpo, ma non è raccomandato l'uso di questo tipo di epilazione per rimuovere i capelli che crescono nel naso (narici) e nel padiglione auricolare, ci sono anche restrizioni sull'elettrolisi dell'area ascelle.

Vantaggi e svantaggi dell'elettrolisi

L'elettrolisi è stata usata per più di 70 anni e rafforza solo la posizione - la procedura non è riuscita a premere né la fotoepilazione né l'epilazione laser, per non parlare della depilazione con zucchero e cera. E questo nonostante l'abbondanza di controindicazioni e un'alta probabilità di complicazioni! Un tale amore per una procedura dolorosa e lunga è spiegato da una sola cosa: la reale possibilità di distruggere i follicoli piliferi e di eliminare definitivamente i capelli "extra".

  • la capacità di rimuovere i capelli chiari, rossi e grigi;
  • il risultato dell'elettrolisi non dipende dal colore della pelle;
  • ogni bulbo pilifero subisce distruzione;
  • costo relativamente basso (rispetto alla foto-epilazione e depilazione laser) della procedura.
  • dolore della procedura, che è quasi sempre fatto con l'anestesia;
  • lontananza del risultato - è necessario eseguire 3-4 corsi di procedure per eliminare completamente i capelli;
  • abbondanza di controindicazioni;
  • complicanze frequenti;
  • elevate esigenze sull'abilità dell'estetista;
  • Dopo la procedura per 2-3 giorni, gonfiore e arrossamento della pelle rimangono.

Tipi (metodi) di elettrolisi

  1. Termolisi alternando corrente ad alta frequenza - questo tipo di elettrolisi è caratterizzato da riscaldamento rapido e coagulazione istantanea della proteina che costituisce il follicolo. La termolisi mostra buoni risultati quando si trattano superfici estese, ma solo a condizione che la procedura venga eseguita da uno specialista esperto che sia in grado di inserire l'ago esattamente nel segmento inferiore del bulbo pilifero, e questo è abbastanza difficile da fare nel caso di follicoli curvi.
  2. Elettrolisi: la base di questo tipo di elettrolisi si basa su processi chimici innescati dalla corrente galvanica. Per la procedura, vengono utilizzati due elettrodi: intorno a uno si forma un mezzo alcalino (a esso viene dato un carico negativo), e intorno all'altro (viene fornita una carica positiva) - uno acido. Questo metodo è adatto per distruggere i follicoli curvi, ma in base alle recensioni dei pazienti, ci vuole più tempo.
  3. Un colore è la stessa termolisi fatta con un ago coperto da un materiale isolante. Poiché la carica è alla fine dell'ago, il tessuto attraverso il quale passa l'elettrodo non è danneggiato, il che significa che l'elettrolisi stessa fornisce meno disagio. Flush non viene utilizzato sul viso e nell'area intima, ma mostra risultati eccellenti su mani e piedi.
  4. Miscela: questo tipo di elettrolisi consente di ottenere un risultato ottimale combinando le migliori proprietà di elettrolisi e termolisi. Secondo le revisioni dei pazienti la miscela è ben tollerata e non causa disagio.
  5. L'elettroepilazione con le pinzette è un metodo usato raramente, sebbene sia molto efficace e, secondo i pazienti, è quasi indolore. Le pinzette svolgono il ruolo di un elettrodo: i peli vengono afferrati con una pinzetta, quindi una corrente passa attraverso le pinzette, che viene trasmessa attraverso il fusto del pelo al follicolo. Questo è il metodo di elettrolisi più "longplay" - l'elaborazione di un capello dura quasi 10 secondi.

Attrezzatura utilizzata per elettrolisi

La depilazione elettrica è una procedura hardware e per la sua realizzazione è necessario un equipaggiamento speciale, vale a dire: un dispositivo per la depilazione elettrica e gli aghi. Attualmente, i migliori dispositivi sono prodotti dalla società spagnola ROS'S, e gli esperti riconoscono Depil-Plus 13 Mhz come uno dei modelli più avanzati - un dispositivo universale per elettrolisi, in grado di funzionare in modalità di elettrolisi e termolisi. Convenientemente, il master ha la capacità di programmare il dispositivo e utilizzare le modalità Blend (Blend) e Flash (Flash). Inoltre, il dispositivo è dotato di una funzione di ozonizzazione dell'aria, che consente di parlare di protezione antibatterica durante la procedura. Le estetiste parlano bene dell'elettroepilatore EHVCh-20-MTUSI (Russia) - l'uso di questo dispositivo relativamente economico consente di ridurre il prezzo dell'elettrolisi in cabina.

Il risultato della depilazione dipende non solo dalle caratteristiche dell'apparecchio per l'elettrolisi, ma anche dagli aghi usati, che sono solitamente costituiti da una lega di nichel e cromo (lega medica). Per i pazienti con allergie utilizzare aghi rivestiti con oro 24 carati, e per termolisi Flash - isolato, coperto con un sottile strato di Teflon.

Attenzione! Un ago sterile usa e getta è usato per l'elettrolisi, la cui confezione viene aperta dal medico immediatamente prima della procedura in presenza del paziente.

Come fare elettrolisi: procedura di procedura

Preparazione per la procedura. L'epilazione elettrica è più comoda da fare su capelli ricresciuti di almeno tre millimetri di lunghezza, quindi, 10 giorni prima della procedura, l'epilazione deve essere interrotta. Prima della sessione, si raccomanda di trattare la pelle con uno scrub morbido per pulire e ammorbidire la pelle, così come fare una doccia o un bagno.

Procedura. Indipendentemente dal metodo di elettrolisi usato, la questione dell'anestesia dovrebbe essere risolta in anticipo: se sono iniezioni di un farmaco anestetico, il medico le eseguirà immediatamente prima della procedura e, se prevedi di utilizzare una crema anestetica, il paziente lo applicherà di solito due ore prima sessione.

Il cosmetologo fornisce un elettrodo neutro al paziente che si deposita sul lettino e procede alla procedura (il metodo di elettrolisi e le caratteristiche dell'elettrodo ad ago sono stipulate in anticipo). Con un movimento fluido, il medico inserisce un ago nel follicolo e fornisce una corrente elettrica che distrugge il follicolo pilifero. Successivamente, lo specialista tira il fusto del capello con una pinzetta e procede alla lavorazione del prossimo follicolo.

Dopo che l'intera zona viene eliminata dai capelli, la pelle viene trattata con una soluzione antisettica, dopo la quale viene applicato un unguento con effetto anti-infiammatorio e di guarigione delle ferite.

Cura della pelle dopo l'elettrolisi. Dopo la procedura, si consiglia di utilizzare preparazioni cosmetiche con pantenolo, che aiuterà a sbarazzarsi rapidamente di arrossamenti e gonfiori della pelle. Il primo giorno, la pelle nella zona di epilazione non può essere bagnata, e in seguito non è consigliabile visitare la sauna, la piscina, il solarium e la spiaggia fino a quando il tegumento non è completamente restaurato e pulito dalle croste formate nei siti di puntura. Il periodo di riabilitazione di solito dura fino a due settimane, durante le quali si consiglia di indossare abiti larghi, preferibilmente fatti con tessuti naturali. Durante il periodo di riabilitazione è necessario limitare l'uso di profumi e cosmetici e per evitare situazioni che portano a un'eccessiva sudorazione.

Attenzione! La cura dopo l'elettrolisi implica spesso il rifiuto di assumere farmaci ormonali, in quanto possono causare un aumento della crescita dei capelli. Prima della procedura, si consiglia di visitare un endocrinologo - in alcune malattie della ghiandola tiroide l'elettroepilazione non darà il risultato atteso, sebbene questa tecnica sia più adatta di altri per combattere la pelosità, provocata da disturbi ormonali.

Dispone di elettrolisi sul viso e in diverse aree del corpo

La depilazione elettrica sul viso dà un buon risultato, ma va notato che ci vorranno almeno 2-3 giorni per ripristinare la pelle, e non dovresti fare affidamento sulle creme e sulle creme di fondazione, poiché in questi giorni l'uso di cosmetici decorativi può causare irritazione e peli incarniti. È estremamente raro usare l'elettro-epilazione per rimuovere i peli nasali a causa delle sensazioni spiacevoli e dolorose che si verificano durante la procedura.

L'elettroepilazione delle antenne elimina la "vegetazione" molto efficacemente, tuttavia i pazienti spesso si lamentano nelle loro risposte che dopo che i punti delle procedure da punture sono visibili a lungo. Dovrebbe essere notato che questo problema non sarà così acuto se la rimozione dell'elettro-capelli delle antenne avviene su pelle abbronzata. Un altro momento che irrita i pazienti: le antenne prima della procedura dovrebbero essere cresciute fino a 2,5 - 3,5 millimetri, il che a volte è piuttosto difficile da fare.

La depilazione elettrica delle ascelle e della zona bikini non causa particolari difficoltà, ma non bisogna dimenticare che sotto le ascelle e nell'area del cavallo ci sono linfonodi, per i quali l'effetto può essere dannoso anche da deboli impulsi elettrici.

L'epilazione elettrica delle gambe e delle braccia di solito avviene senza complicazioni, ma a causa della grande area di trattamento, la procedura richiederà molto tempo.

Elettrolisi: video

Quanto costa l'elettrolisi. Prezzo per la depilazione nel salone

Di solito il prezzo dell'elettrolisi è determinato dal tempo trascorso sulla procedura. Un minuto della sessione costa da 20 a 50 rubli e dipende dalla qualifica dello specialista, dal livello dell'istituto cosmetologico e dalla marca del dispositivo utilizzato. Nel calcolare quanto costerà l'elettrolisi, è necessario tenere conto del prezzo dell'anestetico (100 rubli in media), nonché del costo di un ago monouso (50-300 rubli). Nella tabella sono indicati i prezzi minimi approssimativi per l'elettrolisi di varie aree del corpo:

Elettrolisi delle gambe in Magnitogorsk

/ Artista

/ Cliente

Foto e video

Se conosci il prezzo e il luogo in cui viene fornito questo servizio, puoi aiutare il nostro progetto aggiungendoli facendo clic sull'icona

descrizione

Elettrolisi delle gambe in Magnitogorsk

Puoi ordinare questo servizio.
e trova rapidamente un artista al miglior prezzo per te.

Compila il modulo di domanda rapida

Se vuoi lasciare una richiesta per la fornitura di servizi, fai clic sul pulsante "ordine rapido" e compila il modulo.

Tutti gli artisti riceveranno una notifica immediata del tuo ordine.

Quindi tutti gli artisti di questo servizio riceveranno un avviso sul tuo ordine e troverai rapidamente l'artista.
Utilizziamo tutti i mezzi di comunicazione disponibili per garantire l'affidabilità della consegna della domanda.

Gli artisti faranno calcoli e offriranno i loro prezzi.

Gli artisti prepareranno le migliori offerte sulla tua applicazione, tenendo conto delle promozioni e degli sconti esistenti.
A volte gli artisti non indicano il prezzo o diventano irrilevanti a causa di fattori esterni in rapida evoluzione.

Puoi scegliere l'opzione migliore dalla proposta

In base alle recensioni e alla valutazione, nonché al prezzo offerto, sarà più facile per te scegliere tra uno o l'altro artista.
Il prezzo basso non è sempre un fattore decisivo nella scelta del fornitore di servizi

Prezzo medio

Il prezzo medio del servizio di "Elettroaspirazione della tibia" in Magnitogorsk è calcolato sulla base dei prezzi aggiunti dagli artisti al portale.
Il campo "Grafico prezzi" riflette la crescita e la diminuzione del costo medio del servizio ogni giorno durante il mese.

Prezzi da artisti

Nei prezzi degli artisti viene mostrato il prezzo del servizio al momento per le diverse offerte in città.

Prezzi dei clienti

Se conosci il prezzo di questo servizio, puoi indicarlo facendo clic sul pulsante "Modifica prezzo", quindi il prezzo verrà visualizzato nella scheda "Prezzi dai clienti". Qui puoi vedere a quale prezzo diverse compagnie hanno fornito questo servizio ad altri clienti.

Dove ordinare

Abbiamo comodamente visualizzato sulla mappa dove ordinare il servizio "Elettro-depilazione delle gambe" in Magnitogorsk.
Mostra le coordinate sia dei performer che dei clienti che hanno aggiunto informazioni tramite il modulo dalla sezione Prezzi dalla sezione clienti.

Recensioni

Ci interessa l'opinione di ciascuno. Se lo desideri, puoi condividere le tue impressioni e scrivere una recensione sul servizio "Electro depilation of the lower legs" facendo clic sul pulsante "Leave Feedback" e leggi anche ciò che altri clienti dicono di questo servizio nella scheda "Testimonianze".
Nello stesso luogo è possibile partecipare alla formazione del rating dei servizi su un sistema a cinque punti.
La valutazione media del cliente viene visualizzata come stelle a destra della foto.

Domande e risposte

A causa del fatto che quasi tutti gli artisti di questo servizio sono rappresentati sul nostro portale, hai la possibilità di ottenere le risposte più competenti alle tue domande.
Rispondendo alle domande dei clienti, l'esecutore non solo pubblicizza i suoi servizi, ma acquisisce anche punti di valutazione interni sul nostro portale.

discussione

Se vuoi fare una domanda a tutti gli utenti, non solo ai performer, o discutere alcuni punti relativi a questo servizio, puoi aggiungere un commento

quota

È possibile condividere il collegamento al servizio in Odnoklassniki, Vkontakte e altre reti popolari.
Per fare ciò, fai clic sull'icona del sito preferito a destra della foto nella parte superiore della pagina o sotto questo testo.

La tua recensione

Prezzi da artisti

Prezzi dei clienti

Al momento non ci sono prezzi dagli artisti. Se ti è stato fornito il servizio "Electroepilation of the legs" e conosci il prezzo, per favore aiutaci - indica il prezzo per la fornitura del servizio "Electroepilation of the legs".

Attualmente non ci sono prezzi dai clienti. Se ti è stato fornito il servizio "Electroepilation of the legs" e conosci il prezzo, per favore aiutaci - indica il prezzo per la fornitura del servizio "Electroepilation of the legs".

elettrolisi

Questo servizio è soggetto a offerte speciali.

Come metodo di elettrolisi per la depilazione noto in Europa dagli anni '40 del secolo scorso. La base di questo metodo di rimozione dei peli superflui è l'effetto di una corrente elettrica sul follicolo pilifero.

L'elettrolisi, le cui recensioni sono presentate su Internet, è più efficace in tali aree del viso e del corpo come il mento, lo stinco, la coscia e le mani. In queste aree, la procedura è facilmente tollerabile e dà risultati eccellenti.

Dopo la procedura, la pelle può arrossarsi e gonfiarsi leggermente, ma queste manifestazioni scompaiono entro poche ore.

Vuoi seguire la procedura? Contatta i nostri esperti!

La consultazione è GRATUITA!

sicurezza

Oggi l'elettrolisi è uno dei metodi più efficaci per sbarazzarsi di vegetazione indesiderata. Un programma di trattamento ben progettato offre l'opportunità di eliminare definitivamente i peli superflui. Il successo della procedura dipende in gran parte dallo spessore dei capelli, dalla loro densità e da altre caratteristiche individuali del paziente. Pertanto, lo sviluppo di programmi di trattamento viene effettuato separatamente in ciascun caso.

La procedura non è semplice, la cui esecuzione richiede la qualificazione adeguata di uno specialista. Solo il rigoroso rispetto della tecnologia della procedura consente di garantire la sicurezza per il paziente e ottenere i risultati desiderati. È necessario astenersi dall'elettrolisi per le persone affette da diabete, malattie infettive, gravi malattie ipertensive e ischemiche, alcune forme di epatite. Prima di eseguire la procedura, è necessario consultare uno specialista.

Ti offriamo la possibilità di conoscere i prezzi per i servizi della Clinica!

L'uso di attrezzature moderne e l'alta qualificazione dei nostri specialisti assicurano la corretta qualità della procedura e i suoi eccellenti risultati. Siamo sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere riguardo all'elettrolisi.

Caratteristiche dell'elettrolisi del viso: come passa, fa male e quante sessioni sono necessarie

I peli superflui del viso sono un grosso problema per molte persone. Con l'aiuto dell'elettrolisi puoi sbarazzartene. Se si decide di eseguire una tale procedura, quindi è necessario conoscere i suoi vantaggi ed efficacia.

Considerare le caratteristiche della procedura, come preparare, come il processo di rimozione dei peli sul viso e la cura adeguata sulla pelle dopo l'elettrolisi.

Benefici ed efficacia della procedura

L'elettrolisi dei peli del viso ha molti vantaggi e alta efficienza:

  • a causa della corrente elettrica, i follicoli sono completamente distrutti e la crescita dei capelli si ferma;
  • la procedura è efficace per rimuovere i capelli di qualsiasi colore e struttura;
  • disponibile nel prezzo;
  • grazie a nuovi metodi, il dolore può essere evitato;
  • se c'è abbastanza esperienza, la procedura può essere eseguita a casa usando strumenti portatili;
  • efficace durante la menopausa.

Cause di aumento dei peli sul viso

Le cause dell'eccesso di peli sul viso includono:

  • interruzione del sistema endocrino;
  • ereditarietà;
  • uso a lungo termine di ormoni anabolizzanti o maschili;
  • eseguire procedure cosmetiche a temperature elevate, come prendere il sole;
  • uso di creme biostimolanti;
  • sullo sfondo di un'ondata ormonale, per esempio, durante la gravidanza.

Preparazione della pelle

Prima dell'elettrolisi del viso è necessario preparare la pelle. Due settimane prima della procedura, non è possibile utilizzare saune, piscine, bagni e prendere il sole.

Usando uno scrub, si consiglia di fare un peeling su quelle aree del viso dove avverrà la manipolazione.

I capelli che saranno rimossi devono avere una lunghezza di almeno 2,5 mm, quindi non dovresti raderti prima della procedura.

Come funziona la sessione di elettrolisi del viso

La sessione di elettrolisi inizia con il trattamento della pelle con un antisettico o una lozione. Quindi l'anestesia locale è fatta.

Durante la manipolazione, il paziente deve giacere sul divano e tenere in mano un elettrodo neutro. Il medico inserisce delicatamente e quasi senza dolore l'ago nel follicolo pilifero, dopo l'applicazione di un impulso elettrico, il bulbo pilifero muore. Quindi con l'aiuto delle pinzette pulite i capelli trattati. E così con tutti i peli superflui.

Per evitare gonfiori, l'elettro-epilazione per la correzione delle sopracciglia viene eseguita solo dall'alto, poiché la pelle sottostante è molto sensibile e sottile.

La fronte dell'elettrolisi spende per alzare la linea dei capelli. Questa è una procedura molto dolorosa, è possibile ottenere piccoli punti rossi in quest'area come effetto collaterale. Anche l'elettrolisi attorno al collo è molto popolare. In questo posto crescono soprattutto capelli biondi e lunghi, quindi questa procedura è ottima per la loro rimozione.

La procedura di elettrolisi della barba e del mento di solito avviene rapidamente a causa dei peli spessi in questi luoghi, che crescono a una distanza relativamente grande l'uno dall'altro.

Alla fine della procedura, la pelle viene nuovamente disinfettata e viene applicato un agente di guarigione della ferita e antinfiammatorio.

Quante volte è necessario eseguire la procedura

Il processo di rimozione dei peli superflui viene effettuato gradualmente. Durante una sessione vengono rimossi solo i capelli che si trovano nella fase di crescita. Durante le sessioni successive, il numero di follicoli diminuirà di circa il 20%, e così via fino a scomparire completamente. Il numero di procedure dipende dalle caratteristiche di crescita e durezza dei capelli. Per rimuovere tutti i capelli in una zona, sono necessari almeno 3-4 corsi completi.

Tabella. Il numero di sessioni e la durata della procedura.

elettrolisi

I nostri vantaggi:

Parte dei fondi spesi per la procedura, è possibile tornare all'ufficio delle imposte. Dal momento che tutte le procedure eseguite nel nostro centro medico, fare riferimento ai servizi medici. È solo necessario mantenere l'assegno e il contratto con il nostro centro medico.

* Abbiamo fatto l'elettrolisi dal 2001.

* La procedura viene eseguita da un cosmetologo e un dermatologo con esperienza!

* La procedura viene eseguita in una stanza di trattamento con materiale sterile!

* Lavoriamo solo con farmaci provati e approvati!

AZIONE MESE.

La depilazione elettrica è una depilazione permanente, mentre l'epilazione e l'epilazione laser rimuovono i capelli per un lungo periodo a 6-12 mesi, e poi i capelli ricominciano a crescere.

L'elettrolisi è la rimozione dei peli superflui con correnti a bassa frequenza. Con il suo aiuto puoi rimuovere definitivamente tutti i capelli:

  • Capelli sottili
  • E capelli folti
  • Capelli grigi e biondi
  • La rimozione può essere effettuata sulla pelle chiara, scura e non scura.

Esistono due metodi principali di elettrolisi.

  1. Termolisi. Questo metodo si basa sulla rimozione dei capelli con l'aiuto di corrente, ma allo stesso tempo sul follicolo pilifero viene distrutto sotto l'azione di alta temperatura.
  2. Elettrolisi. Quando l'elettrodo ad ago viene a contatto con il follicolo pilifero, si forma alcali, che causa il collasso del follicolo. Il medico con questo metodo vede la formazione di bolle nel punto di contatto dell'elettrodo con il follicolo pilifero.
  3. Le varie combinazioni di questi metodi di influenza di base sono chiamate bled, flash, super bled, superflash e così via.
  4. Più programmi sono integrati nel dispositivo, più sicura ed efficiente è la procedura.

Elettrolisi a Chelyabinsk.

L'elettrolisi a Chelyabinsk, sfortunatamente, è stata spesso eseguita su dispositivi cinesi a buon mercato. Ecco perché Internet è ricca di commenti su varie complicazioni dopo l'elettrolisi.

L'elettrolisi a Chelyabinsk nel centro medico "8 Miracle" viene effettuata su un dispositivo spagnolo, prodotto presso la fabbrica di dispositivi medici. Il nostro dispositivo è consentito per elettrolisi elettrica nel territorio della Federazione Russa.

Eseguiamo elettrolisi computerizzata. Programma speciale monitora il lavoro di uno specialista.

  • La presenza di strutture metalliche nell'area trattata
  • Malattie del sangue
  • Accettazione di fluidificanti del sangue
  • Diabete mellito (solo se esiste un certificato di un endocrinologo)
  • Reazione allergica al metallo e corrente elettrica
  • L'elettrolisi è controindicata nelle malattie acute e in esacerbazione di qualsiasi malattia cronica.

Dopo la procedura di elettrolisi per evitare conseguenze (complicazioni) è impossibile:

  • Prendere il sole per 5-7 giorni
  • Vai a nuotare
  • Utilizzare deodoranti, spray e altri cosmetici.

Per escludere complicazioni (conseguenze) sotto forma di cicatrici, devi seguire rigorosamente le raccomandazioni del medico:

  • Trattare la pelle con preparati antisettici.
  • Non strappare le croste
  • Dopo l'elettrolisi possibile leggero prurito. Pertanto, non puoi pettinare quest'area.
Con una cura adeguata, una buona macchina e uno specialista esperto non avranno mai le conseguenze e le complicazioni dopo l'elettrolisi. L'elettrolisi a Chelyabinsk è una procedura molto popolare, ma deve essere eseguita in istituzioni mediche specializzate.

Dove posso fare l'elettrolisi e quante procedure sono necessarie.

L'elettrolisi può essere eseguita presso uno dei nostri centri. Elettro epilazione con noi cosmetologi e dermatologi. Per la depilazione occorrono 5-8 sedute. Ma bisogna ricordare che stiamo parlando della rimozione completa dei capelli da questa parte del corpo in un'unica procedura. Ad esempio, con un grande volume di peli nell'area bikini, 2-3 volte è necessaria una procedura per rimuovere i peli da questa zona. Ma ogni procedura successiva per rimuovere i peli dalla zona bikini richiederà meno del 25-30% di tempo. E nell'ultima sessione dell'elettroepilazione bikini ci vorranno solo 10-15 minuti, e forse meno.

Controindicazione elettrolitica e conseguenza.

  • La presenza di strutture metalliche nell'area trattata
  • Malattie del sangue
  • Accettazione di fluidificanti del sangue
  • Diabete mellito (solo se esiste un certificato di un endocrinologo)
  • Reazione allergica al metallo e corrente elettrica
  • L'elettrolisi è controindicata nelle malattie acute e nella esacerbazione di qualsiasi malattia cronica.
Dopo la procedura di elettrolisi per evitare conseguenze (complicazioni) è impossibile:
  • Prendere il sole per 5-7 giorni
  • Vai a nuotare
  • Utilizzare deodoranti, spray e altri cosmetici.

Per escludere complicazioni (conseguenze) sotto forma di cicatrici, è necessario osservare una controindicazione per elettrolisi e seguire rigorosamente le raccomandazioni del medico:

  • Trattare la pelle con preparati antisettici.
  • Non strappare le croste
  • Dopo l'elettrolisi possibile leggero prurito. Pertanto, non puoi pettinare quest'area.

Con una cura adeguata, un buon dispositivo e uno specialista esperto non avranno mai conseguenze e complicazioni dopo l'elettrolisi.

Quante ore sono necessarie per l'elettrolisi viene calcolata individualmente, in base al volume della vegetazione, in media, l'elettrolisi richiede:

  • zona bikini, da 2 a 4 ore;
  • ascelle 2-3 ore;
  • entrambe le gambe ai fianchi da 4 a 5 ore.

Rumyantseva E.V. Chemakina Ya.G. Snisar M.V.
Esperienza complessiva di 5 anni. Esperienza complessiva 4 anni. Esperienza complessiva di 14 anni.
Filiale: Engels, 73 Filiale: Engels, 73 Filiale: Vasenko 96.