Crema depilatoria Avon

Cera

Ogni ragazza alla vigilia dell'estate vuole avere una pelle perfettamente liscia. La crema depilatoria Avon sarà un assistente di prima classe in questo settore. Oggi questa azienda cosmetica è molto popolare e ricercata dai consumatori.

Le creme depilatorie Avon Skin So Soft possono liberarsi in pochi istanti di gambe, braccia, bikini e pelle delicata.

lineamenti

Le donne che hanno la pelle sensibile e ipersensibile sono ben consapevoli di quanto sia dolorosa e spiacevole la procedura per sbarazzarsi dei peli superflui. Non è un segreto che un rasoio può danneggiare la pelle delicata, causare irritazioni e infiammazioni. Una spiacevole procedura dolorosa per l'epilazione con dispositivi speciali causa arrossamenti, il che è molto difficile da eliminare.

Ecco perché le creme depilatorie sono un successo per molte donne. La loro formula delicata agisce delicatamente sulla pelle, rendendola liscia ed elastica. È questo strumento Avon Skin So Soft. Ha una straordinaria azione gentile. Questo strumento allevia delicatamente la vegetazione indesiderata in qualsiasi parte del corpo, mentre non è irritante e causa una reazione allergica.

La crema depilatoria si prende perfettamente cura della pelle sensibile e delicata nella zona bikini. Non sentirai il minimo disagio durante la procedura. Idrata perfettamente la copertura in pelle e la nutre con i componenti utili necessari. L'olio pennico, che fa parte del prodotto, lo ripristina rendendolo elastico e levigato.

Lo strumento è assolutamente adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, conveniente per te. Per ottenere un risultato più efficace, non sciacquare l'agente per 5-7 minuti. Il metodo di applicazione è molto semplice. Massaggi nella zona delle gambe, braccia o bikini.

"Perfetta levigatezza"

Alcune donne, a causa di determinate circostanze, appaiono peli indesiderati sul viso. Naturalmente, ogni donna cerca di sbarazzarsi di loro il prima possibile. Ma non bisogna affrettarsi troppo in questa faccenda, al contrario, si dovrebbe attenta e scrupolosamente avvicinarsi alla scelta di un prodotto che possa rimuovere i peli superflui e sgradevoli nell'area del viso.

Crema depilatoria Avon "Levigatezza impeccabile" per alleviarti da tale "vegetazione" e prendersi delicatamente cura della delicata pelle del viso. Il prodotto ha un effetto idratante e lenitivo. Una composizione naturale non causa irritazione o infiammazione. I principali ingredienti attivi hanno un effetto benefico sulle condizioni della pelle.

Questi componenti sono:

  • L'estratto di aloe idrata bene, nutre la pelle, elimina il prurito e l'irritazione migliora la circolazione sanguigna, favorisce lo scambio di lipidi e proteine ​​nelle cellule;
  • Le proteine ​​della soia stimolano il metabolismo a livello cellulare, normalizzano il metabolismo di proteine ​​e grassi, trattengono l'umidità e rigenerano la copertura della pelle;

bellezza

Area bikini Depilazione. Avon Depilation Product

Alla vigilia dell'estate, la questione della depilazione sta diventando sempre più rilevante e, naturalmente, nessuna donna moderna può ignorare l'area bikini. Ci sono diversi modi per depilare quest'area, ma dal mio punto di vista, dal momento che la pelle qui è ipersensibile, devi stare molto attento a questo problema.
Quindi, vorrei parlarti del mio esperimento con la depilazione dell'area bikini. Dal momento che non mi fido dei saloni di bellezza in questa materia, così come per la mia timidezza, ho provato a eseguire questa procedura a casa.
Dopo aver acquistato la crema depilatoria So Soft di Avon Skin (crema depilatoria per la linea bikini), ho iniziato a studiare attentamente le istruzioni per l'uso di questo strumento. © https://lady.webnice.ru [-1.194.48.155.245.931.e08ea5eac4023fc74c05b98d1dade2a0]

Avon Skin so Soft (crema depilatoria per linea bikini)

  • formula morbida rimuove i peli nell'area bikini per 2,5 minuti;
  • dona alla pelle morbidezza e morbidezza;
  • adatto per pelli sensibili;
  • Spatola inclusa

Dopo aver studiato le istruzioni in lungo e in largo, e armato di una spatola, che era in bundle con la crema stessa, sono andato a fare un esperimento.
Le istruzioni dicono: "Applicare una quantità sufficiente di crema sulla zona bikini con una scapola, in modo che l'area depilatoria sia completamente coperta (cioè, tutti i peli). Attendere da 2 a 5 minuti, rimuovere la crema con una spatola e risciacquare con acqua tiepida. "

Il primo minuto dopo aver applicato la crema, non ho sentito niente, solo un leggero odore di ammoniaca mi ha colpito il naso (dalle recensioni ho appreso che altre creme depilatorie, ad esempio, Veet, odorano molto più fortemente). Quindi l'area su cui è stata applicata la crema ha iniziato a bruciare leggermente. Ma non dolorosamente, ma abbastanza tollerante, solo un po 'più tangibile.
Ti consiglio di attendere 5 minuti, quindi tutti i capelli saranno rimossi facilmente, senza sforzo visibile da parte tua. Evitare di assumere la crema in luoghi particolarmente sensibili. Questo è molto spiacevole.
Voglio anche avvertirti che è necessario applicare una crema con una spatola in uno strato piuttosto spesso in modo che non rimangano peli inalterati, altrimenti questa zona della pelle potrebbe non essere finita ei peli rimarranno su di essa.

Il mio consiglio personale: dopo ogni depilazione, trattare la pelle con qualsiasi mezzo speciale, ad esempio lozione, crema o olio, in modo da non causare irritazioni. Il talco mi aiuta bene.
Dopo la prima volta, la depilazione della crema Avon diventa abbastanza confortevole e non causa alcun inconveniente.
Per quanto riguarda i tempi dell '"azione", considero questa una questione puramente individuale. Nel mio esempio, la crema depilatoria è durata da 5 a 7 giorni.

Le istruzioni per l'uso descrivevano anche effetti collaterali sotto forma di sensazione di bruciore, reazione allergica, grave irritazione, ecc. Ma, avendo letto un numero sufficiente di recensioni su Internet, e con l'esempio, posso dire che tali casi non sono stati osservati.
Vorrei anche notare che alcune ragazze usano una crema depilatoria per capelli dalle aree ascellari e dalle gambe. E a loro piace davvero. Personalmente, finora ho applicato questa crema solo per lo scopo previsto. Ce ne sono 75 ml, quindi penso che se depilano tutto il corpo, il tubo non sarà abbastanza a lungo.

In generale, un modo abbastanza semplice, sicuro, indolore e conveniente per depilare un'area bikini.

Avon crema depilatoria per il viso - Recensioni su Skin so soft Avon

Se hai intenzione di usare la crema depilatoria Avon, le recensioni sono meglio esaminate in anticipo - questo farà in modo che il farmaco sia efficace. Molte donne sono già riuscite a fare in modo che sia possibile affrontare la vegetazione indesiderata senza costose manipolazioni nel salone di bellezza. Insieme alla depilazione, il prodotto migliora le condizioni della pelle, che è importante per le donne che soffrono di vari problemi del derma. Quali sono i vantaggi di una crema che le donne dicono, come usare la composizione, come evidenziato dalle risposte nella rete?

Descrizione della crema per la depilazione del viso di Avon

La rimozione della pelle del viso così morbida ha molte virtù. La cosa principale è che l'impatto viene effettuato non solo da composti chimici, ma anche da componenti naturali. L'olio di Meadowfoam è un principio attivo che influenza delicatamente il derma, lenisce ed elimina l'irritazione.

Si raccomanda di usare il farmaco anche per le donne che hanno una pelle troppo sensibile agli stimoli esterni. L'impatto avviene solo 2-6 minuti - questo è sufficiente per far fronte completamente alla vegetazione odiata, che non è mascherata dal trucco e dà molti problemi.

La particolarità della crema depilatoria Avon - allo stesso tempo dell'eliminazione dei peli, i principi attivi penetrano nel tessuto del derma, fornendo un effetto nutriente e idratante. Per questo motivo, non puoi preoccuparti di irritazioni, macchie di secchezza e desquamazione. La durata dell'effetto è fino a due settimane. Il farmaco non crea dipendenza, quindi non ti preoccupare che nel tempo la sua efficacia diminuirà.

Non ci sono quasi controindicazioni o restrizioni sull'uso della crema, ma se ci sono ferite aperte o crepe sul viso, è meglio rifiutarsi di eliminare la vegetazione. In presenza di talpe, è anche meglio non rischiare e ricorrere a trattare con difetti utilizzando mezzi più benigni.

Lo sai? Nonostante il fatto che la composizione contenga componenti alcalini che bruciano i capelli fino alla base, il dolore non si verifica. L'impatto dello strumento non è praticamente percepito, la procedura è confortevole e senza problemi.

Come usare?

Prima di usare la crema depilatoria Avon, si raccomanda di testare il farmaco. Fallo meglio un giorno prima della procedura. Per controllare il derma per la tolleranza dei componenti alcalini, applicare la composizione sulla pelle sensibile (curva del gomito, polso). Se durante il giorno non appaiono allarmi sotto forma di abbondante eruzione cutanea, bruciore, arrossamento, è possibile procedere alla rimozione della vegetazione.

Avendo studiato attentamente le recensioni sulla crema depilatoria Avon, non si dovrebbe trascurare l'istruzione, ma dovrebbe anche essere letta e rigorosamente rispettata. Le difficoltà nella procedura non si presenteranno:

  1. Cuocere a vapore il derma (utilizzare un impacco di decotto di camomilla).
  2. Applicare sulla pelle del farmaco (lo strato di crema non deve superare i 2 mm).
  3. Attendi il tempo consigliato dai produttori (non più di 6-8 minuti).
  4. Utilizzando una spatola (disponibile con la preparazione), rimuovere la vegetazione insieme al prodotto.
  5. Lavare con acqua tiepida, effettuare il trattamento con i tovaglioli che sono nella confezione con il farmaco.

L'unico inconveniente della composizione è uno sgradevole odore di ammoniaca. Viene eliminato rapidamente e senza ulteriori misure, quindi non è necessario preoccuparsi.

Opinione di esperti

Aiuteranno a determinare se la crema Avon dovrebbe essere utilizzata per rimuovere i peli del viso. I cosmetologi considerano questa tecnica una delle donne più sicure per il derma. Ci sono molti vantaggi rispetto alla rasatura o alla rimozione meccanica della vegetazione:

  • mancanza di dolore;
  • l'effetto dura fino a diverse settimane;
  • la procedura richiede solo pochi minuti;
  • la pelle assume ingredienti nutrienti e idratanti;
  • non disturbare irritazione, allergie, disagio.

L'unica cosa che i cosmetologi avvertono è di assicurarsi di non essere allergici ai componenti alcalini. L'atteggiamento negligente nei confronti dei test può portare a conseguenze spiacevoli.

Recensioni dei clienti su Skin so soft Avon cream

Valeria (24 anni):

"I capelli facciali sono comparsi dopo la nascita di un bambino. All'inizio cercò di tirare fuori i peli, ma il dolore era terribile, spesso persino piangendo. Penso che Avon Cream sia il mio salvatore - lo uso ogni due settimane e non mi ricordo nemmeno del difetto. "

"È un peccato, ma non posso ammirare l'impatto - dopo il primo utilizzo ho avuto l'acne. Ora devi scegliere cosa combattere per primo - con eruzioni cutanee o vegetazione "

"Raisa, hai provato, prima di usare droghe aggressive, a condurre test? Dicono che aiuta contro le conseguenze spiacevoli))) "

"Non capisco come le sostanze alcaline possano essere applicate senza essere convinti della loro esposizione sicura alla pelle?" Ho provato due volte prima di sbarazzarmi dei capelli "

"Le mie antenne hanno cominciato a crescere dall'adolescenza, con le lacrime agli occhi, senza successo, strappandole con una pinzetta. Al forum delle donne ho imparato a conoscere la crema contro i capelli sul mio viso, le recensioni erano troppo attraenti, non potevano resistere e acquisite. Ora non sono felicissimo - il derma è liscio, non devi soffrire quando rimuovi un difetto "

"Anch'io sono stato tentato dalle recensioni su Avon crema per la rimozione dei peli sul viso, ora mi pento di non averlo saputo prima - cinque minuti, e il derma è pulito, quasi come un bambino))"

"Con l'età, lanugine poco appariscente sulle labbra si trasformò in una spessa barba ispida. L'estetista ha raccomandato l'uso della crema Avon. L'effetto è sorprendente: i capelli sono completamente scomparsi insieme allo strumento "

"Ragazze, grazie per il feedback, cercherò sicuramente di affrontare la vegetazione, altrimenti sono già stanco di nasconderlo con uno strato di trucco"

Offriamo di vedere le recensioni di ragazze che hanno provato la crema su se stesse:

"Sono anche felice per l'impatto del depilatore - non sospettavo nemmeno che si potesse far fronte ai peli del viso così facilmente, senza dolore e irritazione. Ho notato che con ogni procedura i capelli diventano sempre più sottili e non crescono così in fretta ".

"Oh, e ho notato anche questo, ma ho pensato che sembrava. Spero che un giorno i capelli non mi infastidiscano affatto "

La crema di Avon ha molti vantaggi e, cosa più importante, rimuove anche i capelli spessi e spessi, lasciando solo la pelle liscia. Non dovremmo dimenticare un altro vantaggio del rimedio: contiene ingredienti nutrienti, tonificanti e idratanti che prevengono complicazioni spiacevoli.

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

Una popolare azienda cosmetica produce la crema depilatoria per il viso Avon Skin So Soft. Questo è un rimedio universale, le cui varietà in pochi minuti rimuoveranno non solo le gambe e l'area del bikini dai capelli, ma anche la pelle sensibile del viso. Come ogni prodotto cosmetico, i depilatori del marchio Avon presentano vantaggi e svantaggi e richiedono un approccio attento al loro utilizzo.

Rassegna delle creme depilatorie di Avon

Parlare di cosmetici Avon non è necessario, hanno dimostrato la loro qualità in 126 anni della loro esistenza popolare. Esperti di spicco nel campo della batteriologia e della farmacologia sono coinvolti nella creazione di creme depilatorie per la pelle della serie Skin So Soft. Un approccio serio dell'azienda ha permesso di ampliare la gamma di prodotti, che includono un olio unico di prati per l'idratazione e l'addolcimento.

Vantaggi Avon:

  • Lo strumento dissolve istantaneamente le antenne, a causa dell'effetto cumulativo di cheratina e sodio nella composizione chimica. Disponibile in un tubo in miniatura da 15 ml. È sufficiente per 6-7 procedure di depilazione del viso.
  • La pelle crema depilatoria So Soft per la zona bikini è studiata appositamente per l'eliminazione dei peli nell'area intima. Il burro di karitè e l'olio di jojoba inclusi nella crema ammorbidiscono e tonificano la pelle sottile del bikini.
  • La "levigatezza perfetta" per le pelli estremamente sensibili differisce nel tempo di utilizzo, aiutando a liberarsi dei peli in eccesso in soli 2 minuti, senza provocare un effetto alcalino aggressivo.
  • Semplicità e velocità: per ottenere la fluidità, occorrono diversi minuti di sforzo minimo.
  • Durata del risultato e cura delicata. In primo luogo, i componenti dell'agente depilatorio Avon allo stesso tempo si prendono cura della pelle, idratando e rinfrescando la pelle. In secondo luogo, i peli successivi compaiono solo dopo 1-1,5 settimane e diventano più morbidi delle setole dalla rasatura.
  • Indolore. La procedura di depilazione con la crema non causa alcun dolore, anche quando il componente alcalino aggressivo della crema Skin So Soft distrugge la struttura del capello a terra.

La linea di cosmetici di questo marchio è piena di lozioni che rallentano la crescita dei capelli nella zona bikini e sul viso. La gamma comprende kit di depilazione con salviette imbevute di olio pennico di prato.

Il prezzo medio per Avon Skin So Soft è da 250 a 300 rubli per confezione. La società sta vendendo attivamente tramite agenti (network marketing). Trova nella tua città i rappresentanti di questa azienda sui social network e acquista la crema con un buon sconto.

Foto: dati dal sito ufficiale dell'azienda

Istruzioni per l'uso

Skin So Soft contiene estratti sensibili di amamelide, salice bianco e aloe vera per le zone sensibili della pelle e dei bikini, che causano infiammazioni in determinate condizioni.

  • ci sono ferite aperte, brufoli e crepe sulla pelle;
  • faccia piena di numerose talpe;
  • Esiste una predisposizione alle malattie dermatologiche.

Preparazione della pelle

Prima di iniziare la depilazione, un giorno prima della procedura, è necessario mettere una goccia di crema Skin So Soft sulla curva del polso. Se non c'è rossore, allora non c'è allergia ai componenti del depilatore. Quindi si dovrebbe vaporizzare la pelle per ammorbidire i capelli e aprire i pori. Sulla faccia dei pori si apre idealmente il bagno con la camomilla. Ora puoi procedere direttamente alla depilazione.

Procedura di depilazione crema

  1. Coprire la pelle con uno strato uniforme. Non è necessario imporlo con uno strato molto spesso, 0,5-1 mm è sufficiente.
  2. Aspettiamo il tempo, secondo le istruzioni, ma non più di 8 minuti.
  3. Rimuovere la spatola, inclusa nel kit, la crema, insieme ai capelli lunghi.
  4. Non utilizzare detergenti alcalini. Lavare la pelle già liscia senza capelli con acqua tiepida e trattare con salviettine speciali dal set Avon.


Video: brevi istruzioni per l'uso.

La maggior parte dei consumatori, dopo aver provato i prodotti per la depilazione della linea Skin So Soft, si sono rallegrati del risultato. L'eccezione era le recensioni negative, che si riducono alla presenza di un agente depilante odore sgradevole. Infatti, Avon ha un odore profondo di ammoniaca, ma l'aroma sgradevole scompare rapidamente, senza lasciare traccia. In generale, le recensioni della maggior parte dei consumatori ci permettono di parlare degli indubbi vantaggi di Skin So Soft di Avon.

Puoi usare il depilatore del marchio Avon a qualsiasi età, i componenti naturali non solo alleggeriscono il corpo dalla vegetazione in eccesso, ma saturano anche la pelle con l'umidità e le vitamine essenziali. Lascia le tue recensioni su Avon Depilation Cream nei commenti per questo articolo.

Avon: crema per la rimozione dei peli del viso così morbida (test drive)

Oggi vorrei toccare un argomento di cui si parla raramente, e se lo fanno, spesso è negativo. In linea di principio, dal titolo del post è chiaro che parleremo dei peli in più sul viso, in particolare - la pistola sopra il labbro superiore. Per me personalmente, non è mai stato un problema fino a quando non ho iniziato a scrivere blog e fare lotterie. I capelli molto corti e quasi trasparenti nella macrofotografia sembrano terribilmente enormi, e se alcune parti delle donne terrene stesse capiscono e accettano questo, allora i lettori che crescono sull'estetica della lucentezza irrealistica e perfetta fanno le fusa, urlano fu-fu-fu e postano foto di "mostri pelosi" »Alle comunità interessate, dove insegnano con gusto e non imbarazzati nelle espressioni, come sbarazzarsi di questa vergogna. Inoltre, ci sono in realtà un bel po 'di ragazze e donne i cui capelli sono troppo scuri e spessi, quindi anche una leggera peluria non sembra molto femminile, specialmente sulla pelle chiara.

Personalmente, conosco diversi modi per affrontare il problema:

- per rimuovere la pistola nella foto è sufficiente Photoshop (o meglio, il suo uso corretto e impercettibile)

- chiarimento (ci sono creme e paste speciali)

- puoi estrarre il fluff con una pinzetta, il che è piuttosto doloroso

- rimuovere con strisce di cera (mai, mai, mai lo farò)

- rimuovere con mezzi speciali (creme depilatorie).

Era chiaro che quando ho visto nel catalogo Avon, crema per la rimozione dei peli del viso con l'olio di prato Pennick della serie Skin So Soft, ho subito deciso che ne avevo bisogno.

In un tubicino con un volume di 15 ml con un naso confortevole (che si trova spesso nel lucidalabbra) c'è una crema bianca con un odore piuttosto caratteristico (qualcuno che ha usato le creme depilatorie lo capirà), anche se meno duro di, diciamo, prodotti simili per le gambe.

Dentro c'è un'istruzione impressionante, che è fortemente raccomandata per leggere (e per una buona ragione).

Prima dell'uso, è assolutamente necessario eseguire un test di allergia, la crema non può essere tenuta sulla pelle per più di 8 minuti, usata più spesso di una volta al giorno, e applicata anche sulle sopracciglia, sul seno e sulle parti intime del corpo. In caso contrario, tutto è semplice: applicare uno spesso strato di crema sulla zona desiderata, attendere 2,5 minuti, quindi rimuovere la crema da una piccola area con un panno umido. Se i peli vengono rimossi facilmente, quindi rimuovere dal resto della superficie, se non molto - lasciare per un altro paio di minuti, ma non più di 8 minuti in totale.

Dopo aver letto tutte queste precauzioni, ho deciso di provare prima l'effetto della crema sulle dita, dove ho anche una peluria, che spesso diventa fuori luogo sulla foto della manicure. In cinque minuti la crema rimuove i peli superflui, che iniziano a crescere in 2-3 giorni senza sforzi e conseguenze. L'uso della crema non influenza lo spessore e lo spessore dei capelli in crescita (testato per sei mesi, quindi questa conclusione non è frettolosa).

E ora ai capelli in faccia. Nel titolo, ho promesso un test drive, in modo che ci siano foto "così come sono", le persone con un'organizzazione mentale particolarmente sensibile dovranno scorrere rapidamente verso il basso.

In realtà, la lanuggine sopra il labbro appare così durante lo scatto approssimativo: non esattamente horror, horror, ma anche non ideale, i sudori di rossetti su uno sfondo simile sarebbero tutt'altro che glamour.

Applico la crema direttamente dal tubo e segnano l'ora:

La mia pelle sopra il mio labbro è molto tenera e sensibile, quindi abbastanza presto c'è una sensazione di formicolio e formicolio, quindi tengo la crema per non più di 3 minuti. Poi con un batuffolo di cotone leggermente inumidito con acqua termale, tolgo la crema insieme ai peli.

E, voilà, la pelle completamente pulita senza inutili, tranne forse un po 'di rossore evidente, che scompare in un'ora.

Nessuna reazione negativa, ad eccezione del rossore menzionato sopra, è stata notata da me. Avevo un po 'paura che ci fossero brufoli o irritazioni, ma non c'è niente del genere. Il rossore, sebbene non piacevole, passa rapidamente e senza lasciare traccia, e per la mia pelle reattiva è quasi normale, soprattutto da quando il produttore ha avvertito.

In totale, in soli tre minuti otteniamo una pelle perfettamente pulita e levigata, in modo che possiate fare degli sweep, come in una rivista patinata:

Prezzo stimato: 35 UAH

Vorrei anche notare che la linea ha creme depilatorie per le gambe e le aree bikini che sono adatte per la pelle sensibile.

Presti attenzione ai peli del viso? Hai problemi con il problema e come ti senti riguardo alle partite "pelose"? Ho provato i mezzi di questa serie?

ps. Oggi Irena In Beauty We Trust ha scritto su un argomento simile, con un volto di Braun ambientato in un blog.

Crema depilatoria Avon

Ogni ragazza alla vigilia dell'estate vuole avere una pelle perfettamente liscia. La crema depilatoria Avon sarà un assistente di prima classe in questo settore. Oggi questa azienda cosmetica è molto popolare e ricercata dai consumatori.

Le creme depilatorie Avon Skin So Soft possono liberarsi in pochi istanti di gambe, braccia, bikini e pelle delicata.

lineamenti

Le donne che hanno la pelle sensibile e ipersensibile sono ben consapevoli di quanto sia dolorosa e spiacevole la procedura per sbarazzarsi dei peli superflui. Non è un segreto che un rasoio può danneggiare la pelle delicata, causare irritazioni e infiammazioni. Una spiacevole procedura dolorosa per l'epilazione con dispositivi speciali causa arrossamenti, il che è molto difficile da eliminare.

Ecco perché le creme depilatorie sono un successo per molte donne. La loro formula delicata agisce delicatamente sulla pelle, rendendola liscia ed elastica. È questo strumento Avon Skin So Soft. Ha una straordinaria azione gentile. Questo strumento allevia delicatamente la vegetazione indesiderata in qualsiasi parte del corpo, mentre non è irritante e causa una reazione allergica.

La crema depilatoria si prende perfettamente cura della pelle sensibile e delicata nella zona bikini. Non sentirai il minimo disagio durante la procedura. Idrata perfettamente la copertura in pelle e la nutre con i componenti utili necessari. L'olio pennico, che fa parte del prodotto, lo ripristina rendendolo elastico e levigato.

Lo strumento è assolutamente adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzato in qualsiasi momento della giornata, conveniente per te. Per ottenere un risultato più efficace, non sciacquare l'agente per 5-7 minuti. Il metodo di applicazione è molto semplice. Massaggi nella zona delle gambe, braccia o bikini.

"Perfetta levigatezza"

Alcune donne, a causa di determinate circostanze, appaiono peli indesiderati sul viso. Naturalmente, ogni donna cerca di sbarazzarsi di loro il prima possibile. Ma non dovresti essere troppo sbrigativo in questa faccenda, al contrario, dovresti affrontare attentamente e scrupolosamente la scelta di un prodotto che possa rimuovere i peli indesiderati e spiacevoli in faccia.

Crema depilatoria Avon "Levigatezza impeccabile" per alleviarti da tale "vegetazione" e prendersi delicatamente cura della delicata pelle del viso. Il prodotto ha un effetto idratante e lenitivo. Una composizione naturale non causa irritazione o infiammazione. I principali ingredienti attivi hanno un effetto benefico sulle condizioni della pelle.

Questi componenti sono:

  • L'estratto di aloe idrata bene, nutre la pelle, elimina il prurito e l'irritazione migliora la circolazione sanguigna, favorisce lo scambio di lipidi e proteine ​​nelle cellule;
  • Le proteine ​​della soia stimolano il metabolismo a livello cellulare, normalizzano il metabolismo di proteine ​​e grassi, trattengono l'umidità e rigenerano la copertura della pelle;

Creme depilatorie Avon Skin So Soft Limpidezza impeccabile

Nozioni di base sul trucco, la scelta dei cosmetici per il trucco giusto. Eternal youth morning, evening skin care. Aziende cosmetiche e marchi di cosmetici. Sessualità femminile, come insegnare correttamente te stesso.

Creme depilatorie Avon Skin So Soft Limpidezza impeccabile

28 gennaio 2014 21:14

Infatti, di solito rimuovo i peli superflui con un epilatore, ma recentemente ho letto che per prevenire la crescita dei capelli, è consigliabile cambiare periodicamente i metodi di depilazione, così ho deciso di acquistare anche un'altra crema depilatoria. La mia scelta è caduta sulla crema depilatoria per pelli sensibili "Perfect smoothness" della serie Skin So Soft con olio di prato Pennic. Onestamente, volevo ordinarlo per un lungo periodo, ma in qualche modo non c'era motivo.

Mi è piaciuta la crema. Odora, ovviamente, come la maggior parte delle creme depilatorie, non molto bello, ma per il resto si è dimostrato solo dal lato migliore. Lo tengo sulla pelle per quasi tutto il periodo - 7-8 minuti, 2,5 minuti non sono stati sufficienti per me, ma di conseguenza i peli sono stati completamente rimossi. Alla fine del termine sembra che ci sia una leggera sensazione di formicolio, ma quando lavo via la crema, non c'è irritazione, ancora di più, la pelle è morbida e liscia.

In linea di principio, risulta facile e veloce la rimozione dei peli superflui senza problemi. Anche se, ovviamente, non voglio esporre la mia pelle all'azione della chimica spesso, quindi la depilazione con l'aiuto della crema rimarrà per me solo uno dei metodi di sostituzione. Ma devo ammettere che la crema depilatoria per la pelle sensibile "Perfetta levigatezza" nel mio caso ha superato il test per il solido 4. Un punto dovrebbe essere rimosso per un po 'di disagio alla fine della procedura e un piccolo volume del tubo - 100 ml - questa quantità è stata esattamente sufficiente per 2 volte.

Ragazze, chi altro ha usato le creme per la depilazione "Impeccabile levigatezza" della serie Skin So Soft? Quali sono le tue impressioni? Già dopo aver ordinato la crema Avon, ho trovato un paio di recensioni orribili a riguardo. Apparentemente, tutto dipende dalla sensibilità individuale.

Recensioni su Avon Skin So Soft Depilatory Cream

Cosmetici premurosi - recensioni su Avon Skin So Soft Depilatory Cream

Recensioni

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

rimuove rapidamente i capelli, comoda spatola

Per prima cosa ho provato questo strumento quando era nel vecchio design. Mi è piaciuto tutto di lui. Metti mezzi, 6 minuti e con una pala rimuovi i capelli. Tutto è liscio e senza problemi. E i capelli non sono apparsi così velocemente di nuovo. Forse solo in una settimana. E...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2242

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

Non mi è piaciuto lo strumento, perché ho dovuto aspettare molto tempo, quindi non tutto viene rimosso immediatamente. La confezione è piccola, in pratica abbastanza a lungo, ma non direi che è molto meno probabile che debba sbarazzarsi dei capelli. Anche durante l'uso e dopo, tutto è graffiato, appare una sorta di irritazione...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2050

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

Ho comprato una crema depilatoria da Avon, questa è una delle non poche delusioni dei prodotti di questa azienda.Quando è venuto da me, ero molto felice, come lo stavo aspettando.Insieme a questa crema nel pacchetto c'era una pala di plastica con interstrati di gomma su entrambi i lati: uno per applicare la crema e il secondo per rimuovere.

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 1714

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

Ero abituato a depilare con abbastanza successo e con piacere. Conoscevo i famosi Velvet ed Evelyn. Non ho avuto problemi con la pelle di questi depilatori, fino a quando non ho ordinato Gore Avon. Il dolore lo esprime in modo moderato ((Posso dire che c'è stata una catastrofe.

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2012

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

Ho fatto tutto rigorosamente secondo le istruzioni. Dopo aver applicato la crema dopo un po 'ci fu una sensazione di bruciore. (Guardando avanti, dopo l'intera procedura di "rasatura", l'irritazione è apparsa sulle gambe). Così, ho deciso di soffrire, perché la bellezza, come si suol dire, richiede sacrificio. E qual è il punto?! Se hai una scelta: la solita rasatura...

Per saperne di più Visualizzazioni totali: 2248

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

terribile irritazione, mal applicata, l'effetto non è a lungo

Crema media, così come gran parte dei prodotti Avon. Ho avuto la sfortuna di lavorare come consulente per questo miracolo.

Ha un odore molto forte di arsenico, struttura densa e cremosa.

Viene applicato con difficoltà, assolutamente non ne vale la pena...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2004

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

Non so come qualcuno, ma l'ho fatto! Crema depilatoria di Avon Skinso soft crema depilatoria liscia per linea bikini. È completamente inutile come crema depilatoria. I capelli si rimuovono attraverso uno (come qualcuno fortunato), o dopo due... Puzza di schifo. È economico, ma per la sua inefficienza per...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2042

Crema depilatoria Avon Skin So Soft

costoso per un tale volume, terribile irritazione

Questa crema mi è stata presentata, io stesso non ho mai usato creme depilatorie. Quindi questa crema miracolosa giaceva a lungo e inutilmente, e in un terribile giorno ho deciso di usarlo.

Secondo le istruzioni è necessario applicare la crema con uno spesso strato e dopo 5 minuti...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2039

ricerca

nsotz.com - Sito di recensioni indipendenti.

Recensioni e commenti lasciati dai visitatori del sito sono le opinioni personali dei loro autori.

Avon Hair Removal Cream

Le donne moderne vogliono apparire ben curate e belle. Pertanto, non risparmiano sforzi o tempo perché tutto sia perfetto nel loro aspetto. Naturalmente, uno dei problemi principali della bellezza femminile è la rimozione dei peli superflui del viso. In questo caso, i fondi vengono solitamente selezionati morbidi, che non causano irritazione e dolore.

Le ragioni per la comparsa di peli sul viso in eccesso

Sulla faccia ci sono 3 zone in cui può apparire una vegetazione indesiderata: il mento, le guance e un punto sopra il labbro superiore. Perché sorge questo problema? Ci possono essere diversi motivi:

Rimozione di peli sul viso indesiderati

  • pubertà;
  • alto contenuto di testosterone nel corpo;
  • uso a lungo termine di farmaci contraccettivi;
  • stress o malattia;
  • la gravidanza;
  • la menopausa.

Depilatore per depilazione viso

La crema depilatoria è riconosciuta come la migliore crema depilatoria per il viso. Produce la maggior parte delle aziende cosmetiche. Le donne possono trovare solo la loro opzione più adatta. Questo strumento agisce solo sulla base dei capelli. Si trova sopra il livello della pelle, a causa della quale si assottigliano e si separano gradualmente dalle radici. Alcuni prodotti per la depilazione contengono ingredienti speciali che rallentano la crescita dei capelli. Pertanto, ci sono una serie di vantaggi e svantaggi quando li si utilizza.

Vegetazione indesiderata sopra il labbro superiore

I vantaggi includono:

  • funziona efficacemente, non causa dolore;
  • facile da usare;
  • ha un prezzo relativamente basso;
  • richiede un minimo di tempo (5-10 minuti);
  • Quando si utilizza il depilatore, i peli non crescono nella pelle.

Svantaggi del metodo:

  • il risultato dura solo pochi giorni;
  • si può verificare una reazione allergica agli ingredienti contenenti crema;
  • l'uso frequente del prodotto aumenta la secchezza della pelle e porta all'invecchiamento;
  • Il contatto con gli occhi può provocare ustioni chimiche.

Line Avon. Crema depilatoria

Nonostante il fatto che uno dei metodi più convenienti per rimuovere i peli superflui del viso siano i depilatori, si ritiene che dopo la rimozione, i peli facciali inizieranno sicuramente a crescere più velocemente, diventando rigidi e scuri. Vale la pena rassicurare tutte le donne e chiarire che numerosi test dimostrano l'assoluta incoerenza di questa affermazione della realtà.

Il feedback dei clienti su questo non è ambiguo: non vi è alcun oscuramento nella nuova vegetazione o un aumento della sua durezza dopo la depilazione. Per selezionare l'opzione desiderata, è necessario familiarizzare con il produttore e il catalogo che offre i suoi prodotti.

Avon Skin So Soft Cream è un ottimo prodotto per la rimozione dei peli. Pulirà rapidamente e facilmente la faccia e salverà ogni donna da una vegetazione non necessaria. Recensioni di donne dicono che dopo la procedura, la pelle "Avon" diventa pulita e liscia, e un po 'di irritazione scompare entro letteralmente un'ora.

I componenti principali del depilatore

La composizione di Avon include tali principi attivi:

  • estratto di aloe Ammorbidisce notevolmente e idrata la superficie della pelle, attiva il metabolismo dei lipidi e delle proteine, aiuta ad alleviare irritazioni e infiammazioni;
  • estratto di corteccia di salice bianco. Agisce come antiossidante, tonifica e rigenera le cellule della pelle, contiene un gran numero di sostanze biologicamente attive;

Il prodotto del catalogo Avon è disponibile in tubi di piccolo volume (15 ml ciascuno) di forma conveniente. Crema di colore bianco con un odore insito nella maggior parte di tali droghe. La confezione è dotata di istruzioni dettagliate, che sono raccomandate per essere studiate attentamente.

Termini d'uso del depilatore:

  • Prima di usare Avon per rimuovere i peli, è necessario testare una reazione allergica;
  • Avon deve essere applicato esclusivamente su pelle pulita;
Crema depilatoria Avon
  • puoi mantenere la crema sul viso per un massimo di 8 minuti;
  • Avon non può essere usato più di una volta al giorno;
  • Non dovresti mai usare questa crema per rimuovere i peli sul seno delle donne, sulle sopracciglia e sulle parti intime;
  • Avon non deve essere usato se la pelle è danneggiata.

Per rimuovere i peli del viso in eccesso, è sufficiente applicare lo strumento sull'area interessata, attendere 2-3 minuti e provare a rimuoverlo con un panno umido o un batuffolo di cotone. Subito dopo l'applicazione del depilatore sulla pelle, appare un leggero pizzicore. Se i capelli vengono rimossi senza sforzo, è necessario pulire l'intera area coperta da Avon. E se ci sono difficoltà - aspetta ancora qualche minuto. Dopo aver rimosso il depilatore, si dovrebbe lavare la pelle con acqua tiepida senza sapone e asciugare, quindi applicare una crema idratante. Se inizialmente la vegetazione non necessaria è difficile, è necessario inumidirla con acqua e asciugarla prima di iniziare la procedura. Ciò faciliterà il processo di depilazione con Avon Skin So Soft.

La maggior parte delle donne che hanno usato la crema Avon per rimuovere i peli sul viso lascia un feedback positivo su questa opzione. È adatto anche a chi ha una pelle sensibile e delicata, perché non causa gravi irritazioni.

Oltre al farmaco sopra descritto del catalogo Avon, ci sono molti altri modi per sbarazzarsi dei peli superflui del viso, che possono rovinare l'aspetto e creare molti problemi per il gentil sesso. Vale la pena notare che, tra l'abbondanza di offerte sul mercato di preparati cosmetici per la rimozione della vegetazione in eccesso, le donne preferiscono creme depilatorie. Sono più adatti per l'uso domestico.

formazione

Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
Anno di rilascio: 2016.

Esperienza lavorativa

Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

Avon a San Pietroburgo. Diventa un rappresentante di Avon (AVON). Lavora in Avon (AVON).

! La ristampa di materiali provenienti da diverse sezioni del sito è consentita solo se esiste un collegamento ipertestuale testuale al sito su ciascuna pagina con il materiale utilizzato!

La nuova serie SKIN-SO-SOFT - il segreto della creazione della perfezione contiene una morbidezza unica complessa emolliente, che comprende ingredienti estremamente nutrienti e idratanti per la cura della pelle - estratto di amaranto e olio di jojoba, che hanno la capacità di penetrare rapidamente nella pelle e assorbire perfettamente. Perfettamente assorbito nella pelle, il complesso idratante fornisce nutrimento e idratazione profonda e duratura della pelle, donandole la desiderata morbidezza e morbidezza.