Pasta di zucchero shugaring Start Epil: recensioni e istruzioni

Rasatura

Un'alternativa al metodo classico di rimozione dei peli sulle gambe e nella zona bikini è shugaring. Mezzi speciali sono usati per questo. Uno dei produttori del prodotto è Aravia Professional, che produce pasta epilettica per zucchero Start Epil.

Descrizione del prodotto

Start Epil - è una pasta professionale, progettata per lo shugaring a casa. Lo strumento è uno spesso sciroppo di caramello che assomiglia al miele. La densità della consistenza può variare leggermente a seconda del tipo. Il produttore ha fornito diverse paste Shifaring Start Epil: denso, medio, morbido, versatile.

Il prodotto è stato certificato, il che indica la sua sicurezza. Adatto a tutti i tipi di pelle, compresi i sensibili. Elimina delicatamente i peli di 2-5 mm. Disponibile in lattine, il peso è di 400 grammi. Prima dell'uso è necessario riscaldare nel forno a microonde. Ingredienti Inizio Epil: glucosio, fruttosio, acqua.

Lo strumento è adatto a chi pratica la depilazione manuale. Tra le controindicazioni: eruzione cutanea nel sito di depilazione, ferite aperte, abrasioni e altre lesioni, idiosincrasia. In generale, la pasta è ben tollerata e non causa allergie.

Per evitare l'intolleranza individuale, vale la pena di testare. Per fare questo, applica un po 'di soldi al polso e dopo 20 minuti rimuovilo con acqua micellare. Se nel tempo non si sono verificate reazioni indesiderate, è possibile utilizzare tranquillamente il prodotto.

Benefici Inizia Epil

I vantaggi di Start Epil includono quanto segue:

  • adatto per pelli sensibili;
  • rimuove delicatamente i capelli da 2 mm;
  • non danneggia la pelle;
  • rende i capelli più sottili e più deboli;
  • rallenta la crescita dei capelli;
  • non causa reazioni allergiche;
  • composizione naturale;
  • ben cattura e rimuove i peli;
  • convenientemente applicato.

E poi su come usare la crema depilatoria Veet per le zone intime.

Caratteristiche d'uso

Per eseguire una procedura di qualità, è necessario tenere conto delle caratteristiche di ciascun tipo:

  1. Morbido: progettato per mani fredde, per stanze fresche. Usato quando si rimuovono i capelli con le strisce.
  2. Medio - per l'uso in condizioni di temperatura ambiente fredda e mani calde e, al contrario, con mani fredde e temperatura ambiente elevata.
  3. Denso - consigliato per le donne con le mani calde, progettato per le stanze con scarsa climatizzazione. Tollera l'umidità e il calore.
  4. Universale - non richiede riscaldamento. Abbastanza da usare a temperatura ambiente. Condizioni di lavoro ottimali - 27 gradi. Utilizzato principalmente nei saloni da abili artigiani.

Per la depilazione di alta qualità conduci un allenamento speciale. "Denso" deve essere riscaldato nel microonde per 20 secondi ad alta potenza.

Per "Medium" e "Soft", sono sufficienti rispettivamente 15 e 10 minuti. Il riscaldamento non è raccomandato. Con questo metodo, l'umidità entra nella banca, il che porta a un rapido zuccheraggio.

Al fine di evitare graffi nel processo di shugaring con pasta Star Epil, è importante:

  • scegliere l'utensile giusto in base alla temperatura delle mani, alla temperatura della stanza;
  • effettuare lo stallo strettamente parallelo alla superficie, non verso il lato o verso l'alto;
  • guanti da lavoro: un film acquoso che si forma quando si sudano le mani, si scioglie lo strumento e si contribuisce ad attaccare.

Come eseguire la procedura

La pasta è usata per auto-shugaring. La procedura di rimozione dei capelli con il suo aiuto si verifica in una sequenza chiara:

  1. Preparazione della pelle - lo sgrassaggio e la pulizia della zona depilatoria vengono effettuati con un tonico o un latte, asciugando con un asciugamano. Il talco viene applicato per rendere i capelli più abbaglianti.
  2. Prima di indossare i guanti, le mani devono essere trattate con polvere di talco.
  3. Mezzi di preparazione: mettete un barattolo nel microonde e riscaldate.
  4. Applicazione alla pelle - una piccola quantità di fondi applicati al luogo di depilazione contro la crescita dei capelli. Cucchiaio usato o spatola di legno.
  5. Distribuzione: fai due passaggi attraverso il corpo.
  6. Rimozione - premere la pelle con una mano nel punto di rottura, tenere forte uno strappo parallelo alla superficie sulla crescita dei capelli
  7. Rimozione dei residui - eliminare con un tovagliolo e acqua termale.
  8. Completamento della procedura - applicare un prodotto per la cura della pelle sulla pelle (crema rigenerante, latte dopo la depilazione).

NOTA! Il produttore consiglia di utilizzare i prodotti della serie Start Epil in ogni fase della procedura per ottenere il massimo effetto.

Ulteriori informazioni

Condizioni di conservazione - in un barattolo chiuso all'umidità relativa

Temperatura di conservazione: da 0 a + 25 gradi

Produttore - Arabia LLC.

Recensioni degli utenti

Pasta di zucchero per shugaring Start Epil ha raccolto molte recensioni. I commenti positivi indicano una buona tollerabilità, l'assenza quasi totale di dolore, efficienza, odore gradevole, praticità, efficienza.

I commenti negativi sono pochissimi. Prestano attenzione principalmente al prezzo elevato e ai problemi tecnici.

Condividi la tua esperienza usando questa pasta di zucchero nei commenti sotto l'articolo.

Varvara Kalacheva, 32 anni, Ekaterinburg: "Dopo essermi annoiato a rimuovere i capelli con un rasoio, ho deciso di passare alla depilazione dello zucchero. La prima volta che l'ha fatto in cabina, sembrava costoso. Poi ho deciso di farlo da solo per salvare.

Per la procedura ho scelto l'iniziale Epil shugaring paste denso. Le recensioni di questo prodotto sono state molto buone, quindi ho deciso di rischiare. Lo strumento in sé è molto soddisfatto, specialmente il suo odore. La sensazione di dolore era minima. È andato tutto bene solo dopo la terza volta. Certo, per questa procedura è necessario avere la mano. "

Svetlana Sergeeva, 27 anni Chelyabinsk: "Di tutte le paste che ho provato, mi piace Epil Starts. Ho provato a metà, ora uso denso. L'unico inconveniente dei prodotti è il prezzo più elevato rispetto ad altri. Ma abbastanza a lungo. Con l'applicazione non ci sono problemi, dopo la procedura, la pelle si sente bene. Prendo atto di un odore e una consistenza gradevoli. Con Start Epil è piacevole e interessante eseguire la depilazione, con la quale si ottiene shugaring di alta qualità a casa ".

Taisia ​​Stukalova, 37 anni, Voronezh: "Per la prima volta passo uno shugaring. Secondo le recensioni, ho scelto Start Epil. Revisionato molte clip su Internet e avviato la procedura. I capelli da 4 mm rimuovono il normale, eccetto che nella stessa area dovevano essere ripetuti più volte. Non sono un professionista in questo settore e non faccio dichiarazioni forti. Ma non mi piacevano i prodotti. Ci scusiamo per i soldi spesi, ma lo strumento non è economico. "

Karina Voloshina, 34, San Pietroburgo: "Start Epil è una pasta shugaring che funziona. Rimuove anche i peli minuscoli, non provoca irritazione, la procedura è quasi indolore. In precedenza, usava Gloria, ma portò disagio, anche se le aveva persino pulito i capelli duri. Ma Start Epil è l'opzione migliore per me. L'ho comprato dopo aver letto le recensioni e assolutamente senza rimpianti. "

E qui ci sono consigli su come trattare il dolore nel muscolo gastrocnemio.

conclusione

Incolla Start Epil - prodotti di qualità per eseguire uno shugaring in condizioni di casa. Viene selezionato in base alla temperatura individuale delle mani e alla temperatura della stanza. Ha vinto molte recensioni positive, e quelle negative sono estremamente rare.

gruppo

Shugaring Start Epil

informazioni

Descrizione: La linea di cosmetici per una procedura di alta qualità e indolore shugaring Start Epil è stata creata da Arabia - il principale produttore russo di cosmetici professionali per la depilazione. Mostra storia completa...

Chiedi nei negozi professionali della tua città! Sito Web: https://startepil.ru/

altro

azioni

1.225 record

Quando è meglio eseguire la depilazione?

La depilazione, eseguita in diversi momenti del ciclo mestruale, può avere effetti completamente diversi.

• Il momento più ideale per la depilazione è di 2-3 giorni dopo la fine dei giorni critici. Completamente... Inoltre, i capelli diventano più lenti.
• A metà ciclo (ovulazione): sensibilizzazione. Ma questa volta è considerato il più favorevole per rallentare la crescita dei capelli. Se effettui depilazione durante questo periodo, il tasso di crescita della "vegetazione indesiderata" rallenta del 30-40%.
• La seconda metà del ciclo: il dolore aumenta, soprattutto una settimana prima delle mestruazioni. Pertanto, la depilazione è meglio rifiutare.

Quindi, il momento più comodo e in termini di crescita e soglia del dolore è la prima settimana dopo le mestruazioni.

Dopo l'inverno, le nostre mani sono particolarmente bisognose di cure.

Oggi condividiamo con voi una recensione di @ verbena14 sulla paraffina alla frutta alla frutta "Fruit Sherbet":

"Avendo letto recensioni positive sulla terapia con paraffina, ho pensato - dobbiamo prenderlo, perché, forse, Mostra tutto... per il mio problema questa è una soluzione reale!
Recentemente, la mia pelle delle mani è molto secca, che anche la crema le dà sollievo non a lungo. Questo inverno, la pelle delle mie mani è diventata molto secca e traballante, dopo essere stata nei pruriti freddi, anche se ero fuori con i guanti.

E qui a casa mia un set di sorbetto alla frutta e frutta alla paraffina. La crema alla paraffina al sorbetto alla frutta ha un bellissimo colore corallo tenero. Aroma molto piacevole e gentile.
Questo sapore piacerà sicuramente agli amanti degli odori di frutta.
Esternamente, la cera di paraffina crema assomiglia, ma la sua consistenza è morbida e plastica, molto flessibile.

Dopo la procedura di terapia con paraffina a freddo, la pelle delle mani diventa irrealisticamente liscia e morbida. La pelle è molto piacevole, voglio toccarla. La sensazione di oppressione, secchezza e ruvidezza scompare.
La pelle delle mani è ben idratata e nutrita. Inoltre, con l'uso costante, questa procedura rinforza anche le unghie, in generale le maniglie appaiono molto lisce e ben curate. Immediatamente dopo aver rimosso i guanti e bagnato la pelle con un tovagliolo, può esserci una sensazione di paraffina sulla pelle. Ma scompare rapidamente, la crema-paraffina viene completamente assorbita e appaga la pelle con piacevoli sensazioni tattili.

Cream Paraffin "Fruit Sherbet" - una vera salvezza e rapida rianimazione della pelle secca delle mani. In soli 15-20 minuti, la crema ripristina la pelle rendendola insolitamente liscia, vellutata al tatto e nutrita. Finalmente la mia pelle di mani non assomiglia a pergamena ruvida! La crema di paraffina è molto comoda da usare, ha un prezzo ragionevole, un aroma gradevole ed è molto economica! "

Depilazione domestica: 5 modi efficaci

Con l'inizio della primavera o l'inizio dell'estate, le donne iniziano a prestare particolare attenzione al loro aspetto: cambiano la pettinatura, fanno una dieta, girano intorno ai negozi alla ricerca di nuovi vestiti e trascorrono lunghe ore nell'ufficio di un'estetista. Tuttavia, tutti gli sforzi per ripristinare la bellezza saranno inutili se la donna non presta attenzione alla rimozione della vegetazione in eccesso sul corpo. Fin dai tempi antichi, le donne stanno combattendo per la levigatezza della loro pelle, utilizzando vari mezzi. Naturalmente, ora la maggior parte delle ragazze spera in risultati moderni di cosmetologia, tuttavia, e le ricette della nonna non sono meno efficaci nella lotta contro i peli delle mani e dei piedi. Sono questi strumenti che ti permettono di fare l'epilazione a casa, il nostro articolo è dedicato.

Depilazione della casa con l'aiuto di shugaring

Se hai mai fatto shugaring in un salone di bellezza, allora sai che l'estetista usa la pasta di zucchero preriscaldata per funzionare. Qualcosa di simile può essere fatto a casa, e questo strumento non sarà peggiore del salone. Per una piccola porzione di pasta, che è sufficiente per la depilazione di entrambe le mani, è necessario prendere i seguenti ingredienti:

  • sei cucchiaini di zucchero semolato;
  • due cucchiai d'acqua;
  • due cucchiai di succo di limone.

Per fare una pasta, mescola zucchero e acqua nelle proporzioni indicate in un piccolo contenitore. Dovrebbe essere messo a bagnomaria oa fuoco lento. Per evitare di attaccarsi alla miscela, dovrebbe essere agitata senza interruzioni. Non appena la pasta assume una tonalità dorata, viene aggiunto del succo di limone. Dopo di ciò, il contenitore può essere rimosso dal calore. Ma ricorda che non puoi usare la miscela subito dopo la cottura: puoi seriamente bruciare la pelle. Pertanto, lasciarlo raffreddare a temperatura ambiente per un po '. È importante conservare le proporzioni esatte degli ingredienti e non surriscaldarli, altrimenti la pasta di zucchero potrebbe essere troppo densa e quindi si indurirà rapidamente sulla pelle. Il risultato è una sorta di caramella, che, dopo aver staccato la pelle, può lasciare lividi.

Quando la pasta raggiunge una temperatura confortevole, puoi procedere alla depilazione. Avrai bisogno di guanti di gomma, che è conveniente prendere la miscela. La depilazione viene effettuata in più fasi, non sarai in grado di liberare il tuo corpo di vegetazione inutile in una volta. Prendi una pasta cotta delle dimensioni di una noce e stendila su una piccola area di pelle contro la crescita dei peli. La miscela dovrebbe adattarsi perfettamente alla pelle, questo garantisce l'efficacia della procedura. Dopo essersi assicurati che tutto sia eseguito correttamente, un forte movimento nella direzione contro la crescita dei capelli strappa la pasta di zucchero dalla pelle. Eseguire tali manipolazioni ovunque sia necessario.

È importante mantenere le proporzioni esatte degli ingredienti e non surriscaldarli, altrimenti la pasta di zucchero potrebbe essere troppo densa e quindi si indurirà rapidamente sulla pelle. Il risultato è una sorta di caramella, che, dopo aver staccato la pelle, può lasciare lividi.

Prestare attenzione quando si esegue una procedura shugar. Se la massa dolce è ancora molto dura sulla pelle, puoi bagnarla con acqua per rimuovere i peli sul corpo senza conseguenze.

Dopo la procedura, risciacquare accuratamente tutte le aree del corpo trattate e lubrificare qualsiasi crema nutriente. Letteralmente in trenta minuti le sensazioni dolorose diventeranno noiose e in un'altra mezz'ora scompariranno completamente.

Pro: facile da portare a casa; metodo a basso costo;

Contro: in violazione della tecnologia di preparazione dello sciroppo e con l'uso incauto, si possono avere lividi sul corpo, un pò dolorosi.

Depilazione a cera a casa

Questa procedura è al secondo posto in popolarità dopo lo shugaring. È anche usato spesso nei saloni di bellezza, ma la miscela necessaria può essere facilmente preparata a casa. Secondo una ricetta dovrai mescolare:

  • centocinquanta grammi di cera d'api;
  • trecentosessanta grammi di cera carnauba;
  • sette gocce di glicerina;
  • Tre gocce di olio essenziale a vostra discrezione.

Se lo si desidera, è possibile utilizzare un'altra versione della miscela:

  • duecento grammi di colofonia;
  • cinquanta grammi di paraffina;

Indipendentemente dalla ricetta che userete, tutti gli ingredienti devono essere riscaldati allo stato liquido. La miscela non dovrebbe essere inferiore a quaranta gradi Celsius. Questo tipo di cera viene applicato sulla pelle. Per garantire che lo strato della miscela sia uniforme e sottile, è possibile utilizzare un rullo normale acquistato nel negozio per questo scopo.

Alla cera viene applicato un tessuto di cotone sottile e piatto. Premilo contro la pelle, quindi estrailo contro la crescita dei capelli in un solo movimento. Di solito questa procedura richiede non più di trenta minuti. Il risultato della depilazione dura circa due settimane, ma ogni volta che i nuovi capelli diventeranno più sottili e più invisibili.

Prima di depilare la depilazione è meglio fare un bagno e ben vaporizzare la pelle delle mani e dei piedi. Ciò renderà la rimozione dei peli meno dolorosa e più efficace. Ma tieni presente che durante la procedura, la pelle deve essere perfettamente asciutta.

Pro: un modo abbastanza efficace, adatto per rimuovere i peli su qualsiasi parte del corpo, anche sul viso.

Contro: un modo molto doloroso e più difficile da preparare rispetto allo shugaring.

Depilazione con resina e infuso di erbe

Questo metodo era noto alle nostre nonne. È molto efficace, ma per ottenere il risultato desiderato dovrai eseguire le procedure almeno otto volte con un intervallo di tre giorni. Ma poi dopo essere diventato il proprietario di una pelle liscia per ben tre mesi.

Tutti gli ingredienti per la miscela sono venduti in farmacia e sono poco costosi, quindi non sarà difficile da comprare. Nello stesso contenitore, mescolare la resina di qualsiasi albero, dieci millilitri di succo di limone e quaranta millilitri di succo di edera. La miscela deve essere accuratamente miscelata e riscaldata a bagnomaria o in microonde. Il prodotto finito dovrebbe assomigliare alla pasta e allungarsi bene. Si applica a quei luoghi che devono essere ripuliti dalla vegetazione in eccesso, e attendere circa un'ora. Quindi la pelle deve essere pulita con acqua calda ordinaria e lubrificata con una crema idratante.

Dopo l'intero corso delle procedure, dimenticherete a lungo i capelli sulle mani, sulle gambe e su altre parti del corpo.

Per la depilazione a casa, è anche possibile utilizzare la resina finita, che viene venduta nei negozi.

Pro: un modo molto efficace, soggetto a uso ripetuto.

Contro: inaccessibilità degli ingredienti, durata.

Ortica nella lotta per la pelle liscia

Se vuoi trovare il mezzo più economico ed efficace per liberarti della vegetazione sul corpo, allora ci affrettiamo a farti piacere - si trova e nella stagione estiva è praticamente sotto i piedi. Questa è l'ortica.

La tintura di questa pianta può essere utilizzata durante tutto l'anno, ma tieni presente che è meglio versarla in contenitori in lotti. Aperto una volta, è molto presto venuto in rovina.

Tinture di ricetta e tecnologia del suo uso

Per una porzione della miscela devi prendere:

  • cinquanta millilitri di succo di ortica;
  • cento millilitri di olio di girasole;
  • quaranta grammi di semi di ortica freschi.

Per la tintura, i semi vengono macinati in polvere e versati con olio mescolato con succo. Quindi il contenitore deve essere chiuso ermeticamente, bloccando completamente l'accesso all'ossigeno e messo in un luogo buio e fresco per due mesi.

Dopo aver atteso il periodo desiderato, è possibile utilizzare la miscela. Viene applicato sulla pelle asciutta con uno strato sottile per mezz'ora, quindi lavato via con acqua tiepida. È necessario ripetere queste manipolazioni dodici volte in tre giorni. Se fai tutto bene, ti dimenticherai della fastidiosa vegetazione sul tuo corpo per sei mesi.

Tieni presente che la tintura può essere applicata a tutte le parti del corpo, ad eccezione del viso e delle ascelle.

Pro: modo economico ed efficace, mantenendo l'effetto fino a 6 mesi.

Contro: la durata della procedura, non può essere utilizzata per rimuovere i peli sul viso e sotto le ascelle.

Depilazione di soda

Questa tecnica è conosciuta anche dai tempi della gioventù delle nostre nonne. Ma lei non ha perso la sua efficacia da questo.

Per preparare la miscela, è necessario prendere venti grammi di bicarbonato di sodio e cento grammi di olio d'oliva. Mescolare bene gli ingredienti e immergervi una striscia di garza. Tieni presente che per sei ore prima della procedura, la pelle non può essere bagnata.

La striscia di garza dovrebbe essere sulla pelle il più a lungo possibile, alcune donne addirittura la lasciano tutta la notte. Dopo la rimozione, la pelle viene accuratamente lavata con acqua e lubrificata con crema. Fino a quando i capelli non sono completamente smaltiti, la procedura deve essere eseguita sei volte in un giorno. Questo metodo non può essere utilizzato sulla pelle del viso e si applica più di dodici volte di seguito. Per un effetto maggiore, i fondi di caffè vengono spesso aggiunti alla soda al ritmo di due cucchiai di denso e un cucchiaino di soda.

Pro: uno dei metodi più economici e delicati, la maschera di soda ha un effetto battericida e anti-infiammatorio.

Meno: difficoltà d'uso, durata della procedura, adatto solo per i proprietari di capelli sottili e morbidi.

Se non hai il desiderio o la capacità di preparare prodotti per la depilazione a casa, puoi acquistare offerte già pronte, che sono abbastanza grandi nei nostri negozi: strisce di cera, varie paste depilatorie e cera liquida in cartucce speciali. In generale - per ogni gusto e portafoglio.

Speriamo che usando le informazioni del nostro articolo, diventerai ancora più bello e attraente.
Autore: Olga Pashuta

In conclusione, ci proponiamo di guardare il video - Come fare la depilazione della cera a casa (da KamillaBeauty)

Shugaring a casa inizia epil

Il segreto della depilazione sul corpo di una dolce massa dorata (il termine professionale "shugaring") ci ha regalato bellezze orientali. Hanno fatto shugaring a casa migliaia di anni fa. Da allora, la procedura non è cambiata molto, ha solo acquisito caratteristiche tecnologiche moderne.

Soprattutto per coloro a cui piace prendersi cura della propria pelle, Arabia, leader nella produzione di paste e cosmetici shugaring, ha lanciato la serie Start Epil per la casa shugaring a casa, mirata non solo alla rimozione diretta dei peli superflui, ma fornendo anche un'assistenza completa e necessaria cura per la tua pelle.

Ingredienti zucchero epilatorio inizio epil

Per rimuovere i capelli viene utilizzata pasta di zucchero assolutamente naturale, che consiste in glucosio, fruttosio e acqua.

Esistono diverse opzioni per paste di diversa densità, che vengono selezionate in base alla tecnica, all'area di trattamento, alla temperatura della mano e alla temperatura dell'aria nella stanza.

Le paste più dense sono progettate per rimuovere i capelli duri e precedentemente rasati, le paste più morbide sono progettate per capelli morbidi e voluminosi.

La composizione dei cosmetici prima e dopo la depilazione comprende solo principi attivi naturali derivati ​​da estratti vegetali e oli essenziali, vitamine e aminoacidi. Tutti i prodotti si adattano perfettamente e si completano a vicenda, fornendo delicata cura e cura per la pelle.

Caratteristiche degli strumenti per shugaring Start Epil

Depilazione dello zucchero è paragonabile in efficacia con la cera, ma meno doloroso. La differenza principale è che la pasta viene applicata sulla pelle contro la crescita dei capelli e viene rimossa da un forte movimento sulla loro crescita. Questo metodo di rimozione è organico e consente di evitare gravi irritazioni e arrossamenti della pelle.

La pasta di zucchero è facilmente solubile in acqua normale, quindi dopo la procedura, la pelle viene facilmente pulita con acqua tonica o mineralizzata (termica).

La serie "Start Epil" è stata sviluppata specificatamente per la casa shugaring - l'epilazione autodifesa dello zucchero a casa, senza formazione o abilità speciali.

I vantaggi dello shugaring fatto in casa

Shugaring a casa ha una serie di vantaggi.

  1. In primo luogo, lo shugaring a domicilio può essere utilizzato senza formazione specifica, conoscenza della cosmetologia o abilità lavorative.
  2. In secondo luogo, la procedura può essere eseguita in qualsiasi momento opportuno in condizioni confortevoli e familiari.
  3. In terzo luogo, il costo dello shugaring domestico è significativamente inferiore rispetto alla procedura del salone.

Stage shugaring a casa con un epil di incolla

  1. Preparazione della pelle
    Prima di applicare la pasta di zucchero, la pelle deve essere pulita, accuratamente sgrassata e rimuovere l'umidità residua. Per la pulizia, puoi scegliere una lozione con estratto di melissa e olio di mandorle dolci o un tonico con estratto di aloe vera e olio di rosmarino (per pelli sensibili) che, oltre a detergere la pelle, la rilassa e idrata ulteriormente.

    Inoltre, il talco senza profumi e additivi è necessariamente utilizzato, che rimuove l'umidità residua, invisibile agli occhi, e garantisce un'adesione affidabile dei capelli e della pasta di zucchero.
  2. Depilazione
    Al secondo stadio, la pasta di zucchero viene applicata sulla pelle preparata per favorire lo shugaring contro la crescita dei peli e viene rimossa nella direzione della crescita.
  3. Completamento della procedura
    Con l'aiuto di acqua salina e un tovagliolo, si verifica una rapida rimozione dei residui di pasta dalla pelle.

    L'acqua mineralizzata ha un effetto calmante, allevia il rossore, rinfresca e raffredda la pelle, lasciando una sensazione di leggerezza e comfort.
  4. Cura della pelle
    Per proteggere la pelle dopo la procedura, utilizzare uno dei due prodotti "Start Epil" - crema rigenerante con α-bisabololo, arricchito con vitamine A, C ed E (ideale per la pelle secca) o idratante con estratto di loto bianco e proteine ​​della seta (per pelli normali). Entrambi i prodotti sono ottimi per la cura quotidiana della pelle.

Per rallentare la crescita dei capelli e combattere i peli incarniti, utilizzare una speciale "2 in 1 lotion". Questo prodotto contiene estratto di tea tree e olio di noci. A causa del contenuto nella composizione di acido glicolico, fornisce un effetto peeling e non consente ai capelli di crescere. È applicato quotidianamente, entro 10-15 giorni dopo la depilazione.

Shugaring a casa "START EPIL": un risultato professionale a casa tua!

Sugar Shugaring Paste Inizia Epil Thick - Recensione

Creare shugaring a casa con Start Epil paste. La mia esperienza, consigli, regole, errori. Foto illustrative prima, durante e dopo.

Odio la depilazione e devi farlo regolarmente. La mia pelle è costantemente irritata, arrossata, appaiono piccoli brufoli e infiammazioni. Costantemente tormentato dal problema dei peli incarniti. Sto parlando di un epilatore elettrico. Se si utilizza la macchina, la crescita dei capelli aumenta e la rimozione dei peli deve essere eseguita ogni giorno.

In qualche modo ho deciso di fare uno shugaring a casa. Ho trovato una ricetta e ho provato a prepararla da sola, che ho persino scoperto era difficile da descrivere a parole, qualcuno ha fatto del caramello, ma ho ottenuto una sorta di sostanza liquida appiccicosa, di un colore incomprensibile con un profumo di limone, che si è disteso sulle mie gambe e rimosso non volevo))) Ho dovuto lavarlo con acqua.

Sono persistente, semplicemente non mi arrendo, ho deciso di comprare una pasta già pronta, anche se a dire il vero è stato un po 'spaventoso, dopo l'auto-shugaring. Ho guardato il video su Internet, come è fatto e quali strumenti sono necessari per i principianti.

Alcune informazioni:

Lo shugaring è un metodo di depilazione eseguito con pasta di zucchero densa.

È fatto in bende e modi manuali.

Quando si utilizza il metodo di bendaggio, vengono utilizzati vari dispositivi: una spatola cosmetica, un panno o strisce di carta.

Il metodo manuale prevede che la pasta venga applicata al corpo manualmente e distribuita uniformemente sull'area della pelle che deve essere elaborata.

Oggi parlerò del metodo manuale e dell'incollatura per shugaring.

Quindi, per lo shugaring, devi prima acquistare un kit di partenza.

Senza questi strumenti, la procedura potrebbe non riuscire.

Avremo bisogno (da sinistra a destra):

  • Inizia Epil, lozione prima della depilazione
  • Inizia epil, talco senza profumi e additivi
  • Inizia epil, pasta di zucchero per depilazione "denso"
  • ARAVIA Acqua minerale professionale mineralizzata con menta e vitamine
  • ARAVIA Professional, crema per ripristinare il pH della pelle
  • Ultima risorsa ARAVIA Professional, Lotion 2 in 1 con acidi della frutta opzionali. L'ho acquistato per evitare i peli incarniti, in quanto questo è il mio grosso problema.

Prima di acquistare una pasta shugaring, è necessario determinarne la densità.

La scelta della densità della pasta dipende dalla temperatura della stanza e dalla temperatura delle mani, nonché dal metodo scelto di shugaring. Più caldo nella stanza e più caldo le tue mani, più stretta dovrebbe essere la pasta, altrimenti la pasta inizierà a "attaccarsi". Con il metodo manuale vengono utilizzate paste dense e versatili, con il metodo di bendaggio solo pasta morbida.

Tipi di pasta shugaring inizio epil:

Abbiamo un modo manuale con te, quindi la pasta morbida non ci soddisfa.

Come ho capito, è meglio per i principianti prendere una pasta densa in modo che non si sciolga più e si attacchi meno alle mani. Pertanto, ho comprato solo una tale pasta.

Volume: 400 g

prezzo: 750 rub.

Luogo di acquisto: link diretto.

ingredienti:

glucosio, fruttosio, acqua

Descrizione:

Progettato per attrezzature manuali. È raccomandato per il lavoro in aree calde, umide e poco ventilate. È anche usato se l'estetista ha le mani calde o quando depila i capelli dalle aree della pelle con alta umidità e temperatura.

Imballaggio:

Un normale barattolo di plastica con informazioni sulla struttura, l'applicazione, una data di scadenza.

Cosa dovrà funzionare foto)))

La temperatura ottimale della pasta di zucchero per lavorare è 37-40 ° C

2. Applicare la lozione sulla zona della pelle, massaggiare fino a completo assorbimento.

Fai due brocce e scuoti nella direzione opposta per la crescita dei peli! Si consiglia di tenere le dita a un angolo di 90 gradi, in modo da rimuovere meglio i follicoli piliferi. Puoi lavorare nei guanti senza. Ho fatto tutto senza guanti. È meglio tenere sempre una mano pulita per stringere la pelle, se necessario, in modo che lo strappo sia più indolore.

5. Ripeti queste azioni fino a quando la pasta inizia ad attaccarsi, lo senti.

Cambia il grumo in uno nuovo e così via fino alla fine della procedura. Ci sono voluti 6 blocchi sulle mie due gambe dall'anca alla caviglia. Tre per ogni gamba. Dopo l'epilazione, i punti rossi appaiono sul sito dei precedenti capelli, ma scompaiono rapidamente. Due ore dopo la procedura, sono completamente scomparsi da me.

6.Dopo l'epilazione, utilizziamo acqua cosmetica per disinfettare la pelle e rimuovere i residui di pasta dall'area trattata. Ho menta e vitamine. Spruzzare, pulire con un tovagliolo.

Tutti, la procedura è completata goditi le belle gambe pulite)))

Ho passato un'ora e mezza per tutto, considerando che ho fatto l'epilazione allo stesso modo per la prima volta, e ho anche scattato delle foto nel processo, penso che non ci sia così tanto tempo.

Pasta di Shugaring Start Epil (Aravia) Media - Revisione

Shugaring a casa? Facile! Ma ci sono un paio di punti fondamentali.

Metto 4 stelle e non lo consiglio! Contraddittorio, sì? Ma questo non è un errore. Ora capirai tutto!

Incolla Start Epil che ho usato per la mia prima casa shugaring.

In generale, questa pasta di zucchero è posizionata precisamente come una pasta per "manichini", perché:

  1. È in una cartuccia che rimuove 2 domande contemporaneamente - una questione di scelta di una tecnica (solo la benda è possibile, ma è considerata semplice) e una domanda di dosaggio (quanta pasta è andata oltre lo scrolling, è quello che ti serve);
  2. È medio morbido (o duro), e quindi universale (funzionerà in qualsiasi condizione di temperatura, su qualsiasi pelle, con qualsiasi capello);
  3. Nel kit ci sono strisce di tessuto non tessuto (ahimè, ho dimenticato di toglierle), che sono davvero molto più ripide di un foglio strappato dalle loro proprietà.

Ma non tutto è così liscio come sembra.

caratteristiche

Set completo: una cartuccia nel contenitore di plastica con iscrizioni IMPORTANTI + 6 strisce

Consistenza: densa, diventa fluida dopo 20 secondi nel microonde (ho una potenza massima di 700 W)

Strisce: semplicemente grandi, ma 6 pezzi: è troppo poco se non sei un professionista.

Applicazione: conveniente in linea di principio, ma la cartuccia perde, rendendo la procedura "sporca" e antieconomica. Dopo una depilazione delle gambe ce n'è rimasto così tanto.

La mia esperienza

Ho provato Start Epilus sulle mie gambe e, in parte, sulla zona bikini. Paradosso: sui capelli sottili e morbidi delle mie gambe, si è mostrato migliore, anche se il produttore lo ha dichiarato come "pasta per capelli duri".

All'inizio guardavo un video educativo in ufficio. sito "Arabia" (sulla tecnica della benda più vicina alla fine).

In breve, la tecnologia è la seguente:

  1. sgrassare l'area desiderata,
  2. applicare talco
  3. riscaldare la pasta
  4. stringere leggermente la pelle
  5. tenere l'applicatore contro la crescita dei peli,
  6. metti una striscia nella stessa direzione, liscia,
  7. strappare bruscamente la striscia nella direzione della crescita dei peli.

Ho trovato che 1 e 2 punti sono necessari solo per guadagnare più soldi dalla vendita di prodotti correlati. E invano!

Come punizione, una gamba rimase pelosa, e dopo una settimana ho avuto l'acne.

Il secondo - per il quale non ho rimpianto porzioni di polvere - si è rivelato più o meno.

I capelli rimanevano ancora in posti (non è visibile nella foto, perché non ho provato a sparargli), ma in questo incolpo la mia curvatura, non la pasta. In realtà, è molto probabilmente la ragione della depilazione fallita di un bikini.

Vedete, i capelli sono tirati fuori dalle radici, ma dopo uno, la loro concentrazione nella zona bikini è decisamente superiore rispetto alla striscia improvvisata.

conclusione:

È molto importante attenersi alla tecnologia. Per fare ciò, non è necessario acquistare prodotti speciali consigliati dal produttore:

  • invece di sgrassare, puoi semplicemente lavare / strofinare e asciugare bene la pelle,
  • Invece di polvere di talco, puoi usare il più economico polvere per bambini o farina.

Sì, è ancora necessario acquistare strisce aggiuntive per la depilazione o farne fuori da vecchi stracci (qui è meglio usare la flanella).

sommario

Di per sé, la pasta è molto buona e vince decisamente contro:

  • i rasoi (per un periodo di validità - garantiscono almeno una scorrevolezza settimanale),
  • l'epilatore (sulle sensazioni - lo shugaring è meno doloroso),
  • cera (vedi epilatore),
  • pasta fatta in casa (per facilità d'uso - è difficile cucinare abbastanza pasta liquida adatta alla tecnologia della fasciatura).

Ma ci sono cose che sono ancora più importanti della stessa pasta: è una cartuccia e strisce. Qui, Start Epil è stato pompato: le strisce sono poche e la cartuccia perde.

E un altro meno - non è chiaro quanto riscaldarlo. Il manuale dice che non si può riscaldare sopra i 37 gradi, ma in questa forma è scarsamente distribuito. Il video raccomanda 15-20 secondi nel microonde, ma la sua temperatura raggiunge i 60-70 gradi.

Sono confuso Probabilmente non suggerirò di avviare Epil paste nel formato presentato, ma lo consiglierò in un tubo.

Shugaring sicuramente taxi, anche a casa!

Incolla Start Epil per shugaring

La pelle liscia e ben curata fin dall'antichità è considerata il punto di riferimento dell'attrattiva. Incolla "Start Epil" per shugaring aiuta le bellezze moderne a liberarsi facilmente dei peli superflui e ottenere la fiducia di Cleopatra.

Caratteristiche e vantaggi

Shugaring è un metodo di rimozione dei capelli con pasta di zucchero. I produttori moderni ci offrono composizioni che sono pronte per l'uso. Una di queste società è Aravia.

"Start Epil" è una linea di prodotti del marchio, comprese le opzioni per la depilazione di varie zone. I mezzi sono facili da usare, adatti per le procedure professionali in cabina e per uso indipendente.

I vantaggi dei prodotti di marca sono evidenti.

  • Composizione naturale Le paste dell'azienda includono solo ingredienti naturali innocui. È acqua, fruttosio e saccarosio. Alcuni tipi di paste includono anche vitamine e minerali che si prendono cura della pelle durante la procedura.
  • Sicurezza. I mezzi non causano reazioni allergiche (in assenza di intolleranza al fruttosio individuale) e irritazioni, adatte per pelli sensibili.
  • Alta qualità I prodotti "Start Epil" sono certificati, sottoposti a un controllo rigoroso in tutte le fasi della produzione.
  • Risultato. Le paste forniscono un'adesione eccellente, avvolgono ciascun pelo e lo rimuovono insieme alla radice. La pelle rimane perfettamente liscia e delicata. Con ogni procedura, i capelli diventano più sottili e leggeri. La loro crescita è leggermente più lenta, il che consente di aumentare il tempo tra le procedure.
  • Profumo gradevole Gli ingredienti naturali provocano il corrispondente odore di delizioso caramello. Ciò rende il processo di epilazione il più confortevole e piacevole possibile.

La durata di conservazione della pasta - 3 anni. Dopo l'apertura il pacchetto può essere utilizzato per 6 mesi.

Oltre alle paste per la depilazione, l'azienda offre prodotti correlati. Questi sono farmaci pre-e post-epilazione. Permettono di fornire una cura della pelle completa, idratarla e ripristinarla.

La collezione di pasta del marchio comprende 4 tipi di prodotti. Differiscono nelle consistenze e nelle condizioni richieste per la loro applicazione. I professionisti possono acquistare l'intero set, incluse le opzioni per ogni occasione. E le ragazze che usano i prodotti solo per se stessi a casa possono scegliere 1 o 2 opzioni ottimali. La scelta dipende dalle parti del corpo in cui vengono rimossi i peli, dalla temperatura della stanza e da una serie di altri fattori. Considerare ogni prodotto in modo più dettagliato.

Imbottiti

Questo tipo di pasta ha una trama a bassa densità. È inteso solo per la rimozione di peli lanuginosi. Di solito eseguono la rimozione dei peli sul viso e sulle mani.

Allo stesso tempo nella stanza dovrebbe essere bello. Anche le mani calde possono influenzare la consistenza che si diffonde quando riscaldate. E questo, a sua volta, può essere un problema quando si catturano i capelli.

La pasta morbida è rappresentata da tre diversi pacchetti di diverso peso. Taglia 500 e 600 grammi - per attrezzatura manuale (quando la pasta viene applicata e rimossa dal corpo con l'aiuto del movimento della mano). La confezione Piggy è progettata per la depilazione della fasciatura.

La seconda opzione è più conveniente in questo caso. Consiste nell'applicare la composizione con una cartuccia e rimuoverla con strisce speciali. Ciò consente di distribuire più uniformemente la consistenza piuttosto liquida della pasta sulla superficie e di eseguire la procedura nel modo più efficiente possibile.

Prima di iniziare, assicurati di preparare la pelle. Fai una doccia e asciuga il tuo corpo con un asciugamano. Pulire le aree da trattare con un tonico disinfettante. Quindi cospargere la pelle con polvere di talco. Ciò eliminerà la possibile traspirazione nel processo.

Dopo aver applicato la composizione, attaccare la striscia alla pasta. Lisciatelo con la mano e strappatelo bruscamente. Il movimento dovrebbe essere diretto lungo la crescita dei peli.

Dopo aver rimosso tutta la vegetazione non necessaria, trattare nuovamente la superficie del corpo con una crema tonica o rigenerante. Puoi anche usare una lozione speciale che rallenta la crescita di nuovi peli.

Pasta di zucchero universale per shugaring "Start Epil"

"Start epil" è una pasta di zucchero prodotta dalla compagnia russa Arabia. Gli specialisti della società sviluppano prodotti cosmetici destinati all'esecuzione della procedura di depilazione. La composizione della pasta è ricca di oli naturali che forniscono l'addolcimento e l'idratazione della pelle. Pasta di zucchero "Start epil" - una grande opzione per una spa shugaring a casa senza competenze professionali.

Shugaring: un moderno tipo di depilazione

Un paio di anni fa, la parola "shugaring" non era associata alla cosmetologia. Tuttavia, ora ogni ragazza o donna ha familiarità con la procedura di rimozione dei capelli con pasta di zucchero. Nonostante l'invenzione di speciali creme depilatorie, i metodi antichi non perdono popolarità. Si crede che shugaring - il modo più antico per pulire in modo permanente la pelle dai capelli. Le bellezze della Persia antica usavano miele o zucchero per rimuovere i peli. Da qui è andato il secondo nome di shugaring - epilazione "persiana".

La tecnica della procedura è abbastanza semplice, ma richiede esperienza. Lo zucchero caramellato o la pasta di miele vengono applicati prima sulla pelle scremata. Questo può essere un prodotto domestico o un prodotto speciale acquistato in un negozio di cosmetici professionale. Una massa spessa viene riscaldata nei palmi, applicata alla zona trattata della pelle contro la crescita dei peli. Dopo l'ispessimento, la massa di zucchero viene improvvisamente interrotta, facendo movimenti lungo la crescita dei capelli. Quindi, tutti i peli rimangono nella pasta dolce lontana.

Funzioni di incolla "Start epil"

Su Internet puoi trovare centinaia di ricette diverse per fare casa shugaring a casa. Sfortunatamente, la maggior parte dei tentativi finisce per rovinare parecchi chili di zucchero o miele. Nel peggiore dei casi, puoi dire addio al tuo piatto preferito, che non può essere pulito dal caramello bruciato. Se non sei sicuro delle tue capacità, è meglio acquistare un prodotto cosmetico per la depilazione a casa.

La pasta di zucchero per la depilazione "Start Epil" è composta esclusivamente da ingredienti naturali:

Diversi gradi di densità consentono alle persone con diversi tipi di capelli di scegliere il prodotto giusto. Di norma, per capelli sottili, si usa una pasta morbida e per rimuovere i capelli spessi, è meglio usare una pasta spessa. Come scegliere la pasta "Start Epil"?

  1. La pasta morbida è progettata per l'uso in ambienti freschi. Usato per rimuovere i capelli vellus sul viso o sulle mani. Prima dell'uso, è necessario riscaldare il prodotto nei palmi. Adatto per le ragazze con i capelli biondi. Di norma, i capelli biondi sono più sottili dei capelli scuri a causa del contenuto inferiore di pigmento.
  2. La pasta media è utilizzata in ambienti caldi. Prima dell'uso, il prodotto deve essere riscaldato a bagnomaria ad una temperatura di 37 gradi. Usato per tutti i tipi di capelli su tutte le aree della pelle.
  3. Pasta spessa - ideale per i principianti. Può essere utilizzato anche in zone umide. Il grado di accoppiamento con i capelli - il massimo. Aiuta a rimuovere anche i peli corti e spessi. Adatto per il trattamento della zona bikini, depilazione su gambe, mani e viso. Puoi usare gli uomini per rimuovere i capelli sulla schiena e sul petto. Prima dell'uso, il prodotto deve essere riscaldato a bagnomaria ad una temperatura di 40 gradi.
  4. La pasta di zucchero universale per la depilazione "Start Epil" non richiede il preriscaldamento. Mantiene una trama coesiva anche a una temperatura di 27 gradi. Può essere utilizzato su tutte le parti del corpo.

Tecnica di procedura

Preparazione della pelle

La prima fase della procedura di depilazione a casa è la preparazione della pelle. La pelle più grassa sul viso. Per rimuovere i resti di grasso grasso dal corpo, puoi usare lozione o tonico, prodotto dall'Arabia. Il tonico al rosmarino e l'olio essenziale di aloe vera rimuove le impurità e ammorbidisce la pelle, preparandola per la procedura. Lozione con melissa e olio di mandorle tonifica la pelle, proteggendola da possibili irritazioni.

I titolari di pelle grassa dovrebbero usare talco. La polvere speciale assorbe l'umidità e lascia uno strato protettivo sul corpo. Il talco deve essere applicato con un tovagliolo subito prima della depilazione.

Scegliere un metodo di depilazione

Ci sono 2 modi per eseguire shugaring a casa:

  • tecnologia di bendaggio (uso di strisce);
  • tecnica manuale (applicazione e rimozione della pasta a mano).

Per elaborare aree ampie e levigate del corpo, è possibile utilizzare strisce speciali (tessuto o polimero). Questo metodo ricorda la rimozione dei peli con la cera. Spesso utilizzato dai principianti che non hanno l'esperienza della tecnologia manuale. La versione classica di shugaring è una tecnica manuale. È usato per rimuovere i peli sul viso, nella zona bikini (compresa quella profonda) e in tutto il corpo.

depilazione

Il prodotto riscaldato deve essere applicato sull'area preparata del corpo con una piccola spatola o con una mano pulita contro la crescita dei capelli. Con una mano pulita, mantieni la pelle in posizione. Con un movimento acuto strappare la pasta aderendo al corpo per la crescita dei capelli. La lunghezza ideale dei capelli per una depilazione efficace è di 5-7 mm. Per i primi campioni della procedura domestica, una pasta densa per lo shugaring "Start Epil" è l'ideale.

Completamento della procedura

Dopo aver fatto shugaring molte ragazze sentono bruciore e disagio, il rossore appare sul corpo. Per lenire la pelle, è possibile utilizzare l'acqua termale "Start Epil" o oli lenitivi con estratto di eucalipto o camomilla. L'eucalipto ha un effetto rinfrescante e la camomilla disinfetta e lenisce la pelle.

Vantaggi di "Start Epil"

"Start Epil" ti consente di eseguire la depilazione professionale in un ambiente confortevole, risparmiando un sacco di soldi. I principali vantaggi della pasta per la depilazione:

  • prezzo ragionevole;
  • ipoallergenico;
  • delicato effetto sulla pelle;
  • la capacità di rimuovere i peli dalle zone intime;
  • non c'è bisogno di avere abilità professionali.

Incolla "Start Epil" è notevole per la sua praticità d'uso, che lo ha reso il leader tra i prodotti per la procedura shugaring.

Pasta di zucchero per shugaring Start Epil

Tra l'enorme varietà di paste zuccherate nei negozi moderni, non tutti sono adatti a coloro che stanno iniziando a comprendere la scienza dello shugaring. Pertanto, una massa di caramello facile da usare, Start Epil.

Questa pasta di zucchero è rappresentata dalla società Aravia. Un tale rimedio per la depilazione dolce rimuoverà delicatamente e con attenzione i capelli e alla fine darà un risultato eccellente, non peggiore di dopo il salone.

La composizione della pasta è completamente naturale, contiene solo fruttosio, acqua e saccarosio, ma a volte possono essere aggiunti aminoacidi e vitamine per un'ulteriore cura della pelle.

Il prodotto ha un caratteristico odore di caramello, ha un effetto peeling, rimuovendo le particelle morte dalla superficie della pelle. La pelle dopo la depilazione dolce rimane liscia e assume un aspetto radioso ben curato.

Come scegliere una pasta

Prendendo in considerazione le diverse tecniche in cui è possibile creare uno shugaring, diversi tipi di paste Start Epil. In totale ci sono 10 tipi di quattro consistenze principali:

Puoi scegliere qualsiasi, ma il lavoro con ciascuno di essi sarà leggermente diverso.

Per la pasta morbida, è importante che la stanza fosse fresca e che le mani del padrone e del corpo del cliente non fossero calde, altrimenti il ​​caramello inizierà semplicemente a sciogliersi e galleggiare lontano dal calore.

Tale pasta di zucchero rimuove bene i capelli pelosi dal viso e quelle zone del corpo dove la vegetazione non è dura (mani, cosce, ecc.). Il caramello morbido ha una consistenza liquida, quindi è adatto per la depilazione in tecnica manuale (esclusivamente con le mani) o con bendaggio (utilizzando strisce di bende). Per i principianti, la tecnologia della fasciatura sarà più facile da eseguire.

La pasta media può essere utilizzata con le mani calde e a temperatura ambiente normale. La cosa principale è non essere molto caldi, altrimenti questo caramello può galleggiare e diventare appiccicoso. Non ha bisogno di essere riscaldato, e se tale pasta di zucchero viene cucinata a casa, quindi, a differenza di quella acquistata, dovrà essere impastata con le mani. Adatto per l'esecuzione nella tecnica manuale, ma per la benda si adatta meglio. Non sempre fa fronte a capelli particolarmente duri. Il consumo di una tale pasta è piccolo, ma un pezzo per l'intera gamba, per esempio, potrebbe non essere sufficiente.

Grazie alla pasta densa, puoi rimuovere facilmente tutti i capelli duri, motivo per cui viene utilizzato per la depilazione di bikini, ascelle, gambe. Lo zucchero avvolge strettamente i peli, non aderisce saldamente alla pelle e agisce in modo affidabile anche su aree non completamente asciutte (un'umidità elevata è possibile sotto le ascelle, nell'area bikini).

Questa massa di caramello può essere tranquillamente utilizzata in ambienti caldi e lavorare con le mani calde. È necessario il preriscaldamento, altrimenti la miscela semplicemente non può essere rimossa dal barattolo, così difficile da raffreddare.

È ideale solo per le attrezzature manuali: torte con pasta riscaldata e schiacciata vengono applicate sulla pelle, attendere 15-20 secondi e separare nettamente l'applicazione dal corpo. Non è consigliabile aspettare più a lungo, poiché la miscela si attacca più strettamente alla pelle e sarà più difficile strapparla.

Anche se tale pasta di zucchero e costoso, ma il suo consumo è economico: una torta è in genere sufficiente per l'intera gamba non troppo incolta.

È più facile lavorare con pasta universale nella tecnica manuale dopo averlo preriscaldato a 37 C. Dovrebbe rivelarsi una consistenza elastica, che viene applicata al corpo e, dopo alcuni secondi, interrotta. Può essere utilizzato per lavorare su molte aree (quindi, è chiamato universale), ma è necessaria abilità, altrimenti la pasta può iniziare rapidamente a rimanere bloccata nelle mani e sulla pelle dell'area trattata.

Per vostra informazione: tutte le paste elencate hanno uno svantaggio. Il loro prezzo è abbastanza evidente, e questo è particolarmente vero per i principianti che, con esperienza insufficiente, consumano più zucchero. In generale, queste caramelle sono facili da usare e convenienti da usare non solo per i professionisti, ma anche per i principianti.

Come usare

Come già accennato, lavorare con le paste Start Epil è abbastanza semplice.

A seconda della densità della pasta, viene applicata in base alle regole di ciascuna tecnica:

  • con il manuale - con le mani, lasciando una "coda" più densa nel punto in cui la pasta inizierà a rompersi (questo è necessario per una presa più comoda del caramello);
  • con una spatola benda (se è conveniente, è anche possibile con una mano), attaccare una fascia benda sulla parte superiore;
  • con una miscela densa riscaldata alla temperatura desiderata, impastare le mani per ottenere una tonalità ambra, quindi la torta risultante viene incollata nel punto giusto.

La cosa principale da considerare: l'applicazione della pasta di zucchero è sempre effettuata contro la crescita dei capelli.

Quindi, dopo aver atteso qualche secondo, lo zucchero si rompe lungo la crescita dei capelli con un movimento netto parallelo al corpo e con una leggera tensione cutanea nel punto in cui andrà a lacrimare.

Dopo di ciò, rimane solo per lavare via i resti della massa dolce con acqua.

È importante osservare le condizioni di temperatura adeguate per ogni tipo di pasta singolarmente, altrimenti lo zucchero scorrerà o, al contrario, si indurirà più velocemente.

Ci sono poche sfumature, e non c'è praticamente alcuna difficoltà nel fare una pasta simile a shugaring. Pertanto, ogni principiante imparerà facilmente e rapidamente l'intera procedura e successivamente godrà della bellezza e della levigatezza della sua pelle.

Recensioni

Evgenia Smyslova, 31 anni. Adoro fare shugaring! È stato a lungo un disastro nel farlo da solo, ho provato diverse paste, ma è iniziato dall'inizio dell'Epil (consigliato da un estetista). È davvero facile da usare, quindi ho imparato tutto molto velocemente. Fino ad ora, a volte compro esattamente la massa densa di questo marchio, adatto per i miei capelli piuttosto duri.

Ekaterina Deryugina, 24 anni. Mi piace questo marchio e ho provato quasi tutti i suoi tipi. Mi è particolarmente piaciuto lavorare sulla tecnologia della fasciatura, quindi prendo per lo più un'opzione morbida. Tutto è semplice, veloce e pulito, e poi la pelle con un buon odore di caramello e sembra "evviva".

Regina Remez, 19 anni. Sei mesi fa, ha iniziato a fare la depilazione dello zucchero. Naturalmente, prima nella cabina. Ma poi volevo davvero provarlo da solo. Ho comprato la Start Epil media e ho iniziato a imparare da essa. Non posso dire che sia una grande scienza: tutto è semplice, si è scoperto, anche se non la prima volta (da qualche parte dal 3 °), ma è risultato lo stesso! Ora che questa banca è finita, proverò sicuramente la pasta della stessa marca, ma con una densità diversa.