Quale rasoio elettrico è migliore per gli uomini: la nostra classifica dei migliori modelli TOP-7

Rasatura


Per la stragrande maggioranza degli uomini, la rasatura è un processo obbligatorio, ma fastidioso e di routine, perché la rasatura è necessaria se non tutti i giorni, quindi ogni altro giorno di sicuro. Cosa può ottimizzare e facilitare questo processo? Solo un buon rasoio, e questa non è necessariamente una macchina a forma di T sicura.

I rasoi elettrici sono stati e continuano a essere apprezzati dagli uomini, e con lo sviluppo e il miglioramento delle strutture (rotanti o mesh, con uno o più coltelli, con testine mobili o fisse, con trimmer, durata della batteria, ecc.), La necessità di questi aumenta solo.

Rimane aperta una domanda: quale rasoio è giusto per te, dopotutto ogni uomo ha il suo tipo di pelle, le sue caratteristiche di crescita dei capelli e le sue preferenze estetiche. Abbiamo già detto come scegliere il giusto rasoio elettrico. Ma questo ci è sembrato un po 'e abbiamo deciso di fare una lista dei migliori modelli separatamente. Questo è quello che abbiamo fatto...

La nostra classifica dei migliori 7 rasoi elettrici da uomo migliori per il 2019

Offriamo una panoramica dei più comuni rasoi elettrici di diversi design e con un diverso set di funzionalità. L'elenco generale copre e risolve tutti i problemi che gli uomini affrontano durante la rasatura, quindi la scelta è vostra. La valutazione attuale dei migliori rasoi elettrici da uomo è per voi:

Remington Wettech AQ7: affidabile e comprovato

Il primo e principale vantaggio di questo modello è una batteria integrata agli ioni di litio, che consente al dispositivo di funzionare offline per 60 minuti. La batteria viene caricata per 90 minuti, ma c'è anche una modalità di ricarica rapida per una sessione di rasatura - solo 5 minuti. Viaggiare, in viaggio d'affari e anche solo essere in ritardo per un evento è una funzione insostituibile, soprattutto perché in casi di emergenza non si può idratare la pelle - il dispositivo rimuove perfettamente le setole sia in modalità umida che asciutta - senza gel rasatura.

Remington Wettech AQ7 è un rasoio fatto in Cina di tipo rotativo, cioè la rasatura viene eseguita con coltelli rotondi affilati in forma di ingranaggi (nel nostro modello - tre). Le testine di rasatura sono del tipo flottante, l'unità di rasatura SPR-AQ stessa è mobile e segue con precisione i contorni del viso.

La custodia in plastica non consente il passaggio dell'acqua, pertanto, il blocco delle teste dopo la rasatura può essere semplicemente risciacquato sotto l'acqua corrente utilizzando la spazzola inclusa nel kit del dispositivo. Per tenere saldamente il dispositivo in mano, il corpo del rasoio è gommato.

  • Custodia impermeabile resistente agli urti;
  • La tensione di funzionamento cambia automaticamente (110-220 volt);
  • Una volta scollegato dalla batteria, è possibile radere dalla presa e l'indicatore di carica avviserà quando la batteria è scarica.
  • Nessun trimmer;
  • A volte l'indicatore di carica non funziona.

Senza restrizioni, adatto a tutti i tipi di pelle, per diversi spessori di capelli e rigidità delle setole. Quando si trasporta il rasoio si inserisce nel caso, ci sono accessori aggiuntivi per facilità d'uso: un supporto rasoio con un caricatore all'interno e una spazzola di coltello. Questi vantaggi del dispositivo - per coloro che amano trascorrere le vacanze in viaggio o che spesso si trovano in viaggio di lavoro.

Il rasoio elettrico WetDry di Braun 310 è un eccellente rasoio per la rasatura secca e bagnata.

Il rasoio elettrico Braun (in Germania o in Cina) è alimentato da una batteria al nichel-metallo idruro, che consente di non utilizzare il caricabatterie fino a un mese - la batteria si ricarica perfettamente.

Tipo di rete a rasoio, che significa rasatura quasi perfetta, soprattutto nel naso e nelle orecchie. La doppia rete retraibile con celle molto piccole consente di seguire perfettamente i contorni del viso, e questo è importante per gli uomini con una vegetazione fitta.

Il dispositivo consente di rasare la pelle secca o idratarla con gel: la scelta dipende dalla sensibilità della pelle e non è limitata dalle capacità del dispositivo.

Si ritiene che i rasoi rotanti si depilino più chiaramente, ma non nel caso del Braun 310 WetDry - tre teste retrattili (unità di taglio n. 21B) con una doppia maglia lo fanno in modo pulito e accurato. La piccola area della griglia ti consente di raggiungere facilmente luoghi difficili da raggiungere e di raderli puliti come le guance e gli zigomi.

La custodia sigillata e antiurto consente di radersi sotto la doccia senza timore di danneggiare se stessi o il dispositivo. Alla fine del processo, è sufficiente semplicemente risciacquare lo schermo sotto l'acqua corrente. Per fare questo, viene fornito con un pennello speciale conveniente.

  • Due batterie ad alta capacità;
  • Custodia antiurto in plastica gommata ed ermetica;
  • Trimmer intermedio per la rasatura dei peli lunghi;
  • La griglia è facile da increspare e dopo dovrà essere cambiata;
  • Una piccola area della griglia ti fa fare più movimenti - puoi prendere uno o due capelli separati con i fori della griglia per un lungo periodo di tempo;
  • A causa del piccolo spessore della mesh, c'è la possibilità di raschiare la pelle, quindi il morsetto non dovrebbe essere molto forte;
  • Maggiore rumore rispetto ai meccanismi del rotore.

La funzionalità del rasoio è rivolta all'acquirente che ama viaggiare o deve viaggiare in tutto il paese per viaggi di lavoro: puoi mettere il dispositivo in una comoda custodia, e il rasoio pesa solo 331 grammi e non occupa molto spazio. Non si notano effetti negativi su alcun tipo di pelle.

Il livello minimo di irritazione è una caratteristica distintiva di tutti i rasoi in rete. Ti consigliamo di leggere il nostro articolo sui migliori rasoi per pelli sensibili.

Remington XR1410 (Kit Groom Flex360) - forma ergonomica, rasatura confortevole

Il rasoio è fabbricato in Cina (Cina), ma non influisce assolutamente sulla qualità del dispositivo e del suo funzionamento, come molti pensavano. Il periodo di garanzia è di 24 mesi, mentre il dispositivo ha molte funzioni aggiuntive ben implementate, la principale delle quali è una rasatura ravvicinata e la possibilità di funzionamento continuo da una batteria al litio fino a 45 minuti.

La selezione automatica della tensione significa che il dispositivo può essere collegato a qualsiasi rete elettrica (ad esempio, quando si viaggia all'estero, dove non viene sempre fornita la rete 220 V, come in Russia - più spesso è 110 V).

Il blocco dei coltelli del rotore (tre pezzi) è facilmente smontabile e pulito con una spazzola speciale nel kit. I coltelli sono realizzati con una doppia fila di lame da barba, che aumenta l'area di rasatura e migliora la qualità del rasoio.

Testa del rasoio SPR-XR - tipo a rotazione, segue i contorni del viso.

Per il trasporto, il rasoio si inserisce nella custodia, il suo peso è di 400 grammi, prima dell'installazione, il rasoio è facilmente smontabile per un'installazione compatta.

  • Ulteriori punte da barba;
  • Pennello per pulire la pelle del viso e applicare il gel (crema) prima della rasatura. Forse una rasatura a secco - per i tuoi gusti;
  • Ugello per massaggio gommato per preparare la pelle alla rasatura;
  • Il trimmer ha una regolazione della lunghezza del taglio dei capelli (da 1 a 6 mm), e sarà utile per la cura delle basette, della barba e dei baffi, e anche per tagliare i capelli sul collo;
  • Tagliabordi incorporato per tagliare brevi stoppie;
  • Custodia gommata sui lati per una comoda e sicura ritenzione del rasoio nella mano;
  • Indicazione della carica della batteria e necessità di caricarla.
  • La batteria si carica per 4 ore;
  • La rasatura super pulita può causare l'irritazione di una pelle particolarmente sensibile - questo è uno svantaggio sull'orlo di un fallo, confinante con il vantaggio se si usano correttamente le creme.

Se ti piace viaggiare in tutta comodità, questo rasoio fa per te! Nessuna irritazione dopo la rasatura - con una crema o sulla pelle secca del viso, senza barba, anche con la rasatura incurante o urgente, facilità d'uso e trasporto, lavoro perfetto in ogni condizione!

Rasoio elettrico Philips S5530 / 06 - perfetto per setole rigide

Philips (Olanda) è un marchio di lunga data, questo marchio è anche giustificato nella produzione di rasoi elettrici. Il modello Philips S5530 / 06 con una testa di taglio rotante MultiPrecision e con tre coltelli (fori di diverse lunghezze e diametri) offre una rasatura perfetta sia per la pelle secca che per l'idratazione con gel o creme.

A sua volta, una rasatura accurata è assicurata dal fatto che i coltelli sollevano le setole a spese di diversi fori nella rete e le lame si adattano perfettamente alla pelle.

La batteria agli ioni di litio consente al rasoio di funzionare fino a 50 minuti senza interruzioni, anche con la connessione in modalità turbo (Turbo +), che aumenta la potenza del 20% e un display digitale. La batteria si carica per circa un'ora, dopo di che è possibile radersi 15-17 volte senza ricaricare. La tensione di carica (110-220 V) cambia automaticamente.

Il blocco fluttuante può muoversi in cinque direzioni, il che significa che puoi radere dolcemente tutte le curve e le aree difficili da raggiungere sul viso (sotto il naso, vicino alle orecchie, nelle pieghe del collo).

Per una pulizia più accurata, l'unità SH50 può essere disaccoppiata e pulita con una spazzola di rasoio. Con un peso di 295 grammi, il rasoio si inserisce perfettamente nella custodia, è comodo metterlo in una borsa o in una valigia quando si viaggia.

  • Trimmer rimovibile per rifilare basette, baffi o barba con profondità di rasatura regolabile;
  • Il display digitale mostra l'ora di carica e scarica della batteria, c'è un'icona per la necessità di pulire l'unità principale e un'icona per la modalità operativa;
  • Il blocco dell'inclusione casuale è stabilito.
  • Non ci sono inserti gommati sulla custodia in plastica, quindi il rasoio potrebbe scivolare nella mano;
  • Quando si usa un rifinitore per radere i peli a 3 e 5 mm, rimangono delle setole quasi impercettibili che rimuovono le quali possono irritare la pelle sensibile;
  • Può lasciare invisibile agli occhi, ma la setola è percepita al tatto.

Un tale rasoio è preferito dagli uomini con peli facciali spessi e duri.

Rasoio elettrico GA.MA GSH895 - un rasoio elettrico di qualità per una rasatura accurata

Il rasoio elettrico portatile Made in Italy GA.MA prodotto dal modello GSH895 è dotato di tre coltelli rotanti fabbricati secondo la tecnologia DOUBLE TRACK (anelli di taglio a doppio taglio) ed è destinato alla rasatura a secco ea umido.

La tenuta del corpo è un'opportunità per radersi nella doccia o nella vasca da bagno, e anche per lavare le lame sotto il rubinetto o per risciacquarli in un contenitore con acqua.

Tre teste fluttuanti seguono esattamente i contorni del viso e del collo, quindi le tradizionali smorfie davanti allo specchio non saranno necessarie: il rasoio rimuove le stoppie anche in zone difficili da raggiungere.

La batteria agli ioni di litio deve essere caricata per 60 minuti, mentre il tempo di funzionamento continuo del dispositivo è di 45 minuti. Le prestazioni della batteria sono controllate da LED.

Il rasoio può funzionare sia dalla rete che in modalità autonoma, la commutazione della tensione di rete è automatica. Con un peso di 154 grammi, il rasoio ha le dimensioni appropriate - si adatta facilmente anche in una borsa da uomo.

  • Custodia impermeabile in plastica ad alta resistenza;
  • Trimmer incorporato;
  • Nessuna funzione di ricarica rapida della batteria;
  • Non è possibile raccogliere le setole rasate in uno scomparto speciale;
  • Nessun indicatore di carica della batteria;
  • Il manico del rasoio non ha inserti gommati, il che obbliga a fare attenzione quando si fa la doccia o nella vasca da bagno per non far cadere il dispositivo nell'acqua.

Sebbene la custodia sigillata e la plastica resistente non lascino alcuna possibilità di rompere il dispositivo.

La disposizione dei coltelli su teste flottanti con estremità arrotondate non irrita la pelle sensibile, che è molto apprezzata dagli uomini, soprattutto durante viaggi di lavoro o di viaggio, poiché non è sempre possibile radersi in condizioni confortevoli. La qualità della rasatura con idratanti e senza di essi non differisce né visivamente né tattilmente, quindi il rasoio autonomo è perfetto per qualsiasi tipo di pelle e per qualsiasi tipo di capello. Ti piace viaggiare leggeri? Allora questo rasoio è per te!

Rasoio elettrico Philips S1100 / 04: semplice, economico ma affidabile

Il rotore modello Philips S1100 / 04 (Paesi Bassi) è, soprattutto, una rasatura pulita e non irritante, e solo allora - la comodità di funzioni aggiuntive.

Tre teste rotanti flottanti con coltelli autoaffilanti del modello CloseCut non raschiano la pelle, rimuovendo tutte le setole in modo pulito e delicato, ripetendo tutte le pieghe del viso e del collo.

La principale differenza rispetto ai modelli precedenti, che ci ha costretti a posizionare il rasoio quasi alla fine della valutazione, è la mancanza di una batteria. Cioè, puoi raderti solo con una presa di corrente, che non è sempre conveniente, specialmente in vacanza o in viaggio d'affari.

La garanzia di 24 mesi è abbastanza per il funzionamento continuo del rasoio - durante questo periodo i coltelli rimangono ugualmente affilati, non c'è semplicemente bisogno di cambiarli.

Il gruppo testa fluttuante SH30 ha quattro direzioni di movimento, che è anche importante per una rasatura pulita di qualsiasi setola. Il blocco di testa non viene rimosso, ma si apre. Dato che non può essere risciacquato sotto l'acqua corrente nello stato on, questa è una buona soluzione. D'altra parte, questa opzione di montaggio può essere attribuita anche agli svantaggi, dal momento che è impossibile cambiare l'intero blocco - solo i coltelli possono essere modificati individualmente.

Per la pulizia a secco dei coltelli nel kit viene fornito un pennello, i coltelli vengono chiusi con un coperchio speciale durante la conservazione. Il peso di un rasoio è solo 270 grammi, ed è una grande comodità per il trasporto di un rasoio quando si viaggia. Inoltre, durante la rasatura la mano non si stanca dalla gravità del dispositivo. L'alimentatore ha la funzione di determinare automaticamente la tensione nella rete di 100-240 volt nell'intervallo 50-60 Hz.

La principale caratteristica distintiva di questo rasoio è il suo basso prezzo. Se questo parametro è particolarmente importante per te, assicurati di leggere il nostro articolo, dove abbiamo raccolto i migliori modelli di budget e confrontato le loro caratteristiche.

Top rasoi di sicurezza per uomo, TOP-5

Un vero uomo non scambierà mai l'acciaio freddo con un normale rasoio elettrico.

I produttori di rasoi (macchine per la rasatura) non si stancano di migliorare i loro prodotti, reintegrando periodicamente la loro gamma di modelli con nuovi prodotti per una rasatura perfettamente liscia e confortevole. E se solo di recente, i rasoi di sicurezza erano una sorta di raschietto con una lama affilata, ora la macchina da barba incarna una meraviglia ingegneristica con un'ergonomia incredibile e un sapiente know-how.

Se non vuoi pesarti studiando dozzine di recensioni e centinaia di recensioni sui rasoi da uomo, allora cercheremo di aiutarti in modo da non perdere con la scelta dell'accessorio rasoio principale. Notagram.ru ha studiato le risorse tematiche (link alla fine dell'articolo), che aggiornano regolarmente le valutazioni della "utilità" dei rasoi per uomo. Dopo aver analizzato le recensioni e tutte le sfumature relative alla rasatura bagnata, ti suggeriamo di familiarizzare con la nostra valutazione del rasoio e scegliere per te stesso, l'unico e solo. Infografica presentata alla fine del materiale.

Top rasoi di sicurezza per uomo, TOP-5

Gillette Mach 3

Iniziamo la revisione, forse, con la macchina da barba più popolare e funzionante, Gillette Mach 3. Il sistema di rasatura Mach 3, rilasciato nel 1998, è ancora uno dei più affidabili, semplici e non molto costosi. Con cassette di rasatura intercambiabili, sia normali che sensibili, è ideale per la rasatura quotidiana e settimanale. Gillette Mach 3 è stata la prima a utilizzare tecnologie ora utilizzate da altri produttori. Alcuni proprietari di Mach 3 notano che se hai la pelle sensibile, le lame devono essere cambiate dopo 3-4 rasature.

Schick Xtreme 3 Sensitive

Abbiamo deciso di includere in questa recensione questo sistema di rasoio usa e getta, solo per la ragione che non è in alcun modo inferiore ai suoi compagni di rasatura. Inoltre, Schick Xtreme 3 Sensitive è probabilmente una delle migliori decisioni se decidi di fare un viaggio di lavoro o un viaggio. I prodotti Schick sono adatti a tutti i tipi di pelle e alla frequenza di rasatura. Inoltre, si ritiene che le lame Schick siano molto più resistenti delle Gillette, per la ragione che i prodotti dell'ultimo gigante del rasoio sono più spesso forgiati.

Bic Hybrid Flex 3

Bic è stato a lungo conosciuto nel nostro mercato della rasatura usa e getta. Bic Hybrid Flex 3 è un tipo di macchina ibrida usa e getta con teste di rasoio intercambiabili. Il rasoio è completato con quattro cassette aggiuntive. La qualità della rasatura Bic Hybrid Flex 3 non è inferiore ai marchi più noti, ma costano sempre meno. L'unica cosa che gli uomini notano che scegliere Bic è che rasarsi da questa macchina è più difficile di, per esempio, Gillette o Schick. Tuttavia, se hai la pelle spessa, non te ne accorgi nemmeno.

Gillette ProGlide Flexball Power

Questo sistema di rasatura utilizza le tecniche più avanzate per combattere le setole. Per una rasatura confortevole e pulita, Gillette ProGlide Flexball Power è dotata di uno speciale dispositivo vibrante che massaggia contemporaneamente la pelle e aiuta a radersi più pulito. FlexBall aiuta il rasoio a muoversi su un piano in più, ripetendo completamente i contorni del tuo viso. Chi usa questo sistema consiglia vivamente di acquistare macchine e cartucce tedesche. L'unico svantaggio di questo rasoio è il suo alto prezzo.

Wilkinson Sword Hydro 5 Power Select

Wilkinson Sword è uno dei marchi più antichi del mondo, specializzato nella rasatura. A proposito, sotto il marchio Schick, i proprietari di Wilkinson Sword vendono accessori da barba in tutto il mondo, fatta eccezione per la vecchia in Europa. Alcuni proprietari di Schick Sword Hydro 5 Power Select notano che non c'è differenza nella qualità della rasatura tra Schick e Wilkinson Sword, ma raccomandano comunque di acquistare un Power Select Hydro 5 su Amazon o eBay in bundle con blade di un produttore europeo. Coloro che utilizzano Hydro 5 Power Select hanno una rasatura più morbida e rapida e una durata maggiore della lama rispetto a tutti gli altri rasoi.

Confronto delle caratteristiche del rasoio

Nella preparazione del materiale sono stati utilizzati i rating e le recensioni delle risorse: T3, Telegraph, AskMen, reddit.

Top 20 rasoi elettrici

Negli ultimi anni, la scelta di un rasoio davvero buono è diventata una vera sfida. Ogni anno vengono lanciati sul mercato sempre più nuovi modelli. È importante imparare a distinguere le innovazioni serie da quelle puramente "di marketing". La nostra recensione cercherà di aiutarti con la scelta. Il rating comprende sia rasoi a basso costo che rasoi elettrici premium. Ci sono rasoi per uomini esperti con setole rigide, così come modelli che possono essere presentati ad un adolescente come il primo rasoio.

I criteri principali per scegliere un buon rasoio elettrico

  • qualità di rasatura
  • irritazione della pelle
  • affidabilità
  • il prezzo
  • batterie o batterie
  • ergonomia
  • funzioni aggiuntive

Tipi di rasoi elettrici da uomo

rotante

Il loro sistema di rasatura è formato da due o tre teste, costituito da dischi esterni con tagli e coltelli rotanti sotto di loro. Il vantaggio dei modelli rotanti è una rasatura più pulita e liscia anche delle setole cresciute in modo irregolare a causa del taglio dei capelli più vicino possibile alla pelle. Tra i rasoi rotanti ci sono più modelli adatti a setole rigide. Lo svantaggio è che se la pelle è sensibile, tali rasoi possono causare irritazione (anche se ci sono modelli che possono essere facilmente attribuiti alle eccezioni). Philips è una delle migliori aziende produttrici di rasoi elettrici rotanti.

maglia

Il principio di funzionamento è simile, ma in questo caso i coltelli non ruotano, ma vibrano da un lato all'altro. Dall'alto, sono ricoperti da una sottile rete metallica con una moltitudine di fori attraverso i quali i capelli scorrono verso le lame. Questi rasoi funzionano bene anche con una setola di tre giorni, e anche i sistemi di griglia sono meglio percepiti dalla pelle sensibile. A proposito, il primo rasoio per un adolescente dovrebbe anche essere scelto da buoni modelli di mesh. Difetti tipici: lavoro rumoroso e rasatura problematica al collo. Buoni rasoi elettrici prodotti da Braun e Panasonic.

I migliori modelli popolari di griglia e rasatori rotanti del 2018 sono presentati nel nostro rating, compilato da recensioni di clienti ed esperti.

I turisti russi hanno determinato la migliore età per viaggiare.

Molto spesso i voli vengono acquistati da giovani da 30 a 35 anni

Oggi alle 13:41, visualizzazioni: 1884

L'età migliore per viaggiare è tra 40 e 60 anni. Con questa tesi più donne sono d'accordo. Considerando che, secondo gli uomini, l'età migliore per il turismo è da 25 a 40 anni.

L'età migliore per viaggiare è tra 40 e 60 anni. Tali dati derivano dai risultati di un sondaggio dei turisti russi forniti a Moskovsky Komsomolets in Biletix. Lo studio ha coinvolto oltre duemila utenti del servizio per viaggiatori indipendenti.

Con questa tesi più donne sono d'accordo. Mentre secondo i rappresentanti del sesso opposto, l'età migliore per il turismo va dai 25 ai 40 anni: questa opzione è stata nominata dal 34% degli intervistati di sesso maschile.

La stragrande maggioranza degli intervistati (98%), tuttavia, ha osservato che l'età pensionabile non è un ostacolo al viaggio. E hanno detto che dopo aver raggiunto i 60 anni, non hanno intenzione di ridurre la loro attività turistica. Solo il 2% ha suggerito che sarebbero stati costretti a viaggiare di meno a causa della loro salute e della mancanza di denaro.

È interessante notare che il 38% degli intervistati over 60 considera l'età pensionabile il miglior periodo di vita per viaggiare.

Allo stesso tempo, le vendite effettive di biglietti aerei e tour mostrano che negli ultimi tre anni il gruppo di età più attivo di turisti sono giovani di età compresa tra 30 e 35 anni - rappresentano il 17% degli acquisti.

  • Più interessante
  • Commenti

Lascia il tuo commento

Commenti degli utenti

Popolare sui social network

© CJSC "Ufficio Editoriale del giornale" Moskovsky Komsomolets "Periodico elettronico" MK.ru "

Registrato dal Servizio federale per la supervisione delle comunicazioni, tecnologie dell'informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor). Certificato El No. FS77-45245 Ufficio Editoriale - CJSC "Ufficio Editoriale del giornale Moskovsky Komsomolets Indirizzo editoriale: 125993, Mosca, 1905, 7 °, Bld. 1. Telefono: +7 (495) 609-44- 44, +7 (495) 609-44-33, e-mail [email protected] Editor-in-Chief e fondatore - P.N. Gusev. Pubblicità di terze parti

Tutti i diritti sui materiali pubblicati sul sito www.mk.ru appartengono alla redazione e sono protetti in conformità con la legislazione della Federazione Russa.
L'uso di materiali pubblicati sul sito www.mk.ru è consentito solo con il permesso scritto del detentore del copyright e con il collegamento ipertestuale obbligatorio alla pagina da cui il materiale è stato preso in prestito. Il collegamento ipertestuale deve essere posizionato direttamente nel testo che riproduce il materiale originale mk.ru, prima o dopo il blocco quotato.

Per i lettori: il Partito Nazionale Bolscevico, i Testimoni di Geova, l'Esercito della Volontà Popolare, l'Unione Nazionale Russa, il Movimento contro l'Immigrazione illegale, il Settore Destro, l'UNA-UNSO, UPA, "Tridentali. Stepan Bandera "," Divisione Mizantropik "," Mejlis del popolo tataro di Crimea ", movimento" Artprepodka ", partito politico russo" Volya ".
Riconosciuto come terrorista e proibito: "Movimento dei Talibani", "Emirato del Caucaso", "Stato islamico" (ISIS, ISIL), Jabhad al-Nusra, "AUM Shinrike", "Fratellanza musulmana", "Al Qaeda nel Maghreb islamico ".

I 15 migliori rasoi elettrici per uomo

Recentemente, la scelta di un rasoio elettrico di qualità è diventata un vero problema. Ogni mese nuovi e nuovi modelli appaiono sul mercato. Pertanto, è molto importante imparare a distinguere i reali benefici dagli espedienti di marketing degli imprenditori. Come scoprire cosa è buono e cosa no? Quale modello è meglio comprare? Per rendere la vita un po 'più semplice per i nostri lettori, abbiamo stilato per voi una classifica dei migliori rasoi elettrici per uomo del 2017-2018. Avendo studiato attentamente i nostri consigli, sarai in grado di capire quale sia la migliore griglia o i rasatori rotanti che ti piacciono veramente.

Criteri per la selezione

Per scegliere il miglior dispositivo per la rasatura, è necessario capire a cosa vale la pena prestare attenzione nel negozio. Esistono diversi criteri di selezione:

  • facilità d'uso;
  • ergonomia;
  • qualità della rasatura;
  • affidabilità del dispositivo;
  • la presenza di irritazione dopo l'uso;
  • la possibilità e i tipi di coltelli per la pulizia;
  • tipo di cibo;
  • velocità di ricarica (per dispositivi a batteria);
  • disponibilità di funzioni aggiuntive;
  • costo.

Inoltre, assicurarsi di prestare attenzione al numero di coltelli e al materiale con cui sono realizzati. È meglio dare la preferenza alla ceramica. Ciò minimizza la probabile irritazione. Tali modelli possono essere utilizzati per pelli sensibili, il rasoio non offre alcun disagio.

Tipo di rasatura

A proposito di operazione, tutta la varietà di rasoi elettrici può essere suddivisa in due grandi categorie:

  • solo per la normale rasatura a secco;
  • Applicazione "bagnata", con la possibilità di applicare la schiuma o il gel.

Un fatto interessante Nel 2018, il produttore di aspirapolveri robotici, il Gruppo Okami, ha lanciato immediatamente 3 modelli di successo, uno dei quali in testa alla classifica generale degli aspirapolvere robotici. La scelta migliore nel segmento fino a $ 500 (30 000 rubli).

Quest'ultima opzione ha sia i suoi vantaggi che i suoi svantaggi. Da un lato, l'uso di vari mezzi aiuta ad ammorbidire le setole, migliora lo scorrimento e il processo è molto più semplice. D'altra parte, ci sono ulteriori prerequisiti per la riproduzione di un numero enorme di batteri sulle pale del dispositivo. Dopo un po ', il rasoio bagnato diventa solo un focolaio di germi. L'unica via d'uscita è disinfettare il dispositivo dopo ogni utilizzo.

Tipi di dispositivo

Tutti i rasoi elettrici per uomo sono divisi in due grandi gruppi: rotante e mesh. Ognuno di essi ha sia vantaggi che svantaggi. Quale è meglio usare per ottenere il miglior risultato? Tu decidi.

griglia

Il sistema di rasatura consiste di diversi coltelli, che vibrano da un lato all'altro. Sulla parte superiore del dispositivo è coperta una sottile rete metallica, che ha molti buchi. È attraverso di loro che i peli delle setole si muovono verso le lame. Un tale sistema si comporta bene anche con setole di tre giorni. Il feedback degli utenti ci dice che questi modelli sono perfetti per gli uomini con pelle sensibile. Praticamente non causano irritazione. Pertanto, se stai cercando il primo rasoio per un adolescente, la "mesh" è l'opzione migliore.

rotante

Il sistema mobile di questi modelli è costituito da più teste, esternamente simili a dischi con slot. I sollevatori sono coltelli rotanti in una determinata direzione. Tali modelli hanno un netto vantaggio: una rasatura molto liscia. Questo è ottenuto attraverso la massima vestibilità e il taglio ravvicinato dei peli più corti. Tra questo tipo di dispositivi ci sono molti modelli per capelli duri.

I rasoi rotanti, ovviamente, hanno punti negativi. Non sono sempre adatti per la pelle delicata e sensibile (ma ci sono eccezioni). Il fatto è che alcuni dispositivi non di alta qualità possono estrarre i peli se usati in modo improprio, causando sensazioni piuttosto spiacevoli.

TOP 3 rasoi elettrici bagnati

E infine, ci rivolgiamo a specifiche. Per gli amanti della rasatura "bagnata" - tre rasoi. La valutazione dei migliori modelli ci ha aiutato a fare recensioni di specialisti e consumatori.

Braun 9240s Series 9

Uno dei rasoi super-classe. Gli utenti lo chiamano il rasoio più avanzato sugli scaffali. La sua principale differenza è la speciale tecnologia "Syncro Sonic", che consente di scansionare i contorni del viso e lo spessore delle setole esistenti. La regolazione della potenza del motore avviene automaticamente in base ai dati ottenuti.

  • il trimmer ha un rivestimento in titanio che impedisce la corrosione precoce;
  • Viene utilizzato il sistema DirectCut, che consente di tagliare le setole, crescendo in diverse direzioni;
  • la migliore tecnologia protettiva per ammorbidire la pelle;
  • lo speciale design del trimmer consente di tagliare i peli adiacenti alla pelle;
  • Ci sono 2 griglie per una rasatura più liscia.

Il modello ha una custodia completamente impermeabile, quindi può essere utilizzato sia per il processo a secco che "a umido", nonché pulito con acqua normale.

L'unico inconveniente della serie Braun - 9 9240s può essere considerato un prezzo non troppo attraente, da $ 350.

Panasonic ES-RT37

Questo modello, al contrario, ha un prezzo molto buono, circa $ 70. Ma le super tecnologie qui sono usate molto meno. Tuttavia, questo è un modello di ottima qualità di un produttore rispettabile. Tra i vantaggi sono i seguenti:

  • la presenza di una testa fluttuante, che fornisce la massima aderenza;
  • la possibilità di trattamento della pelle bagnata;
  • funzionamento a batteria, una carica è sufficiente per 8-10 processi;
  • build affidabile.

Gli uomini notano che l'uso di questo dispositivo è quasi paragonabile all'uso di rasoi convenzionali con un numero elevato di lame. L'unico inconveniente può essere considerato un meccanismo non molto conveniente per l'accensione del dispositivo e il fatto che alcuni uomini hanno avuto una leggera irritazione a contatto con la pelle sottile del collo. Ma questo, come si dice, è una questione di abitudine.

Panasonic ES-LV9N

Questo modello ha ben 5 testine da barba e fornisce sia la rasatura asciutta che bagnata. ES-LV9N-S820 sarà sicuramente apprezzato dagli amanti di vari gadget newfangled. Ma per coloro a cui non piace pagare più del dovuto per "chip" diversi, un dispositivo del genere potrebbe non piacervi. Inoltre, il costo di ciò lascia molto a desiderare, a partire da $ 370. Quali sono i vantaggi di questo modello?

  • cinque teste forniscono il risultato di massima qualità;
  • la potente batteria agli ioni di litio garantisce un funzionamento ininterrotto per 45 minuti;
  • tempo di ricarica - 45 minuti;
  • modello dotato di una parte scorrevole con un trimmer per la rasatura;
  • completo con il dispositivo viene una speciale docking station in cui avviene la pulizia ad ultrasuoni del dispositivo;
  • Il dispositivo è dotato di un display che riflette tutte le informazioni sul processo.

Tra gli svantaggi, oltre al costo, si può notare che dopo un po 'di tempo dovrai acquistare un liquido speciale per il sistema di pulizia.

TOP 3 rasoi elettrici per rasatura a umido

Se la tua preferenza è un rasoio rotante con barba bagnata, leggi attentamente questa sezione. Qui vengono raccolti tre modelli interessanti del 2017-2018, ma è possibile aggiungerne altri.

Philips S9151

Non c'è da meravigliarsi se il modello di questa particolare azienda apre la nostra valutazione. Dopo tutto, Philips e Brown sono i leader mondiali riconosciuti nella produzione di tali apparecchiature.

Il modello S9521 / 31 ha anche alcune caratteristiche interessanti:

  • affronta sia la rasatura asciutta che bagnata;
  • dotato di un sistema di rotori a tre teste;
  • funziona a batteria: 45-50 minuti e 60 per la ricarica;
  • c'è una stazione per caricare e pulire il sistema;
  • il sistema di coltelli brevettati si adatta perfettamente a peli di qualsiasi lunghezza;
  • il rasoio è dotato di touch screen in cui è disponibile l'intero processo;
  • viene fornito con una barba styler;
  • le testine di rasatura ruotano in 8 direzioni, il che non lascia alcuna possibilità nemmeno per i capelli più birichini.

Certo, tutta questa magnificenza non può essere economica. Pertanto, il costo nella regione di $ 400, può essere chiamato solo uno svantaggio.

Philips S7720 Shaver 7000

Si ritiene che per il trattamento della pelle sensibile sia preferibile preferire un rasoio elettrico con un ugello nella forma di una griglia. Questo modello distrugge completamente questo stereotipo. Philips S7720 è il miglior modello maschile per coloro che hanno difficoltà a radersi.

  • scivolamento ottimale fornito da anelli di marca;
  • le testine di rasatura ruotano in 5 direzioni diverse;
  • il sistema di lame è in grado di riconoscere il tipo di peli, sollevarli e tagliarli vicino alla pelle;
  • custodia impermeabile;
  • c'è un sistema SmartClean che fornisce un sistema di lubrificazione e pulizia di alta qualità;
  • design ergonomico ed elegante.

Tra le carenze si può notare il costo (circa $ 265), così come la necessità di acquistare le cartucce di ricambio.

Philips S7370

Questo modello è uno dei più moderni fino ad oggi. Grazie alla tenuta del case e alla presenza del sistema di rasatura a bagnato Philips S7370 / 12, puoi usarlo direttamente sotto la doccia. Gli speciali microgranuli che compongono gli anelli aiutano a minimizzare l'aspetto delle irritazioni. Il dispositivo funziona solo da una batteria in grado di fornire una rasatura continua per 50 minuti. Ricaricare attendere troppo a lungo, solo 1 ora.

Il modello ha uno schermo speciale. Mostra informazioni sullo stato di carica della batteria e sulla necessità di cambiare le lame. Il kit include un accessorio per rifinire la barba o le basette e una comoda custodia per il trasporto. Il costo del dispositivo è di circa $ 190.

Rasoi da barba rotanti TOP 3

Se preferisci raderti "a secco" e non vuoi spendere soldi extra su schiume e gel, i seguenti modelli sono per te. Abbiamo selezionato i migliori rasoi rotanti con la maggior parte delle recensioni dei clienti.

Philips RQ1175

Il costo medio di questo modello è di circa 145-150 dollari USA. Il dispositivo è dotato di un'unità di rasatura mobile, che ha un effetto molto positivo sulla qualità del processo. Il rivestimento in porcellana delle lame riduce al minimo la possibilità di eruzioni allergiche. Include punte di lancia per rifinitore per barba. Tra i momenti positivi, gli utenti emettono una batteria potente che può mantenere il funzionamento ininterrotto del dispositivo per un lungo periodo di tempo. Piace anche la presenza di allegati aggiuntivi, design elegante. Discutendo le carenze, molti uomini sottolineano che il processo di rasatura è troppo lungo e la qualità dei materiali utilizzati nella fabbricazione del dispositivo non è troppo alta.

Philips S5110

Un altro modello interessante di un produttore popolare. Uno dei suoi primi vantaggi è un prezzo più o meno conveniente, circa $ 90. Tra gli altri, puoi chiamare questi:

Il sistema MultiPrecision ti consente di sollevare peli di diverse lunghezze e offre la migliore vestibilità;

  • le testine di rasatura (3 pezzi) hanno ben cinque direzioni di movimento indipendenti che assicurano una rasatura quasi perfetta;
  • il kit include un trimmer rimovibile per simulare le pettinature di barba e baffi;
  • il moderno sistema di visualizzazione notifica all'utente il grado di contaminazione delle testine di rasatura, nonché il livello della batteria;
  • Un'ora di ricarica della batteria fornisce fino a 40 minuti di funzionamento ininterrotto e per un utilizzo di una volta è sufficiente connettersi alla rete per soli 5-10 minuti;
  • le testine del rasoio possono essere lavate con acqua.

Tra gli inconvenienti di questo modello si può citare l'impossibilità di eseguire una rasatura "bagnata" se lo si desidera, nonché l'assenza di un dock di ricarica nel kit.

Vitek Vt-1377

Questo modello è ancora più soddisfatto del prezzo. Il costo di questo dispositivo per la rasatura è di circa 20 unità convenzionali. Tuttavia, non influisce troppo sulle sue caratteristiche.

Ci sono tre teste di rasoio "fluttuanti", che ripetono quasi perfettamente il contorno del viso. Inoltre, il kit include un trimmer, quindi portare la barba in ordine non crea problemi.

Un po 'ha gonfiato le caratteristiche di ricarica. L'intero processo dura circa 2 ore e il funzionamento autonomo del dispositivo dura 30-40 minuti. Tuttavia, c'è una funzione di ricarica rapida. Il dispositivo può essere pulito sotto l'acqua corrente. Questo è uno dei modelli popolari a basso costo nel 2018.

Rasoi a rete TOP 3 per la rasatura a secco

Se stai cercando il tuo primo rasoio o sei il proprietario di una pelle sensibile, fai attenzione ai migliori rasoi elettrici che abbiamo scelto per te.

Braun 760cc-4 Series 7

Un dispositivo interessante e abbastanza funzionale per gli amanti dei rasoi vibranti. C'è una testa "fluttuante", capace di rasare in modo abbastanza pulito anche i luoghi più inaccessibili.

  • può funzionare sia dalla batteria che dalla rete;
  • non causa alcuna irritazione;
  • le parti di ricambio (materiali di consumo) sono sempre disponibili in commercio.
  • prezzo abbastanza alto, da $ 265.

Panasonic ES-LT8N

Un modello interessante e abbastanza tecnologico dal produttore giapponese. Il costo di questa unità è di circa $ 230, che, in generale, molto.

  • Il sistema 3D super-mobile di tre lame ad arco "sente" perfettamente tutte le irregolarità del viso;
  • il sensore della testina di rasatura analizza la qualità e la rigidità delle setole e regola automaticamente la potenza e la velocità del processo;
  • c'è una stazione di pulizia che consente di mantenere a lungo la qualità delle lame;
  • elegante, elegante;
  • Ha un corpo robusto in metallo e lame molto affilate.

Tra i difetti si può notare solo che il dispositivo di taglio ha coltelli molto affilati e richiede un trattamento molto accurato.

Braun 5030s Series 5

Il costo di questo dispositivo di rasatura è molto più piacevole - circa $ 160. Qui ci sono 3 teste indipendenti che assicurano una perfetta scorrevolezza del processo. Un display informativo ti avvertirà della necessità di ricaricare o pulire il rasoio.

Solo 60 minuti di ricarica sono sufficienti per 45 minuti di lavoro continuo. E se non hai tempo da caricare, puoi semplicemente accendere il dispositivo nella rete e continuare a lavorare.

Il modello è dotato di un trimmer retrattile per la cura delle basette o della barba. Tra gli aspetti negativi si può notare solo un funzionamento leggermente rumoroso del dispositivo, ma non interferisce affatto.

Rasoi elettrici TOP 3 budget

Praticamente tutti i modelli da noi considerati sono piuttosto costosi. E che dire di coloro che non hanno una sufficiente capacità finanziaria per acquistare costosi rasoi? Raccomandiamo di prestare attenzione ai modelli più convenienti presentati di seguito.

Panasonic Es-6003

Nonostante il suo basso costo (fino a $ 50), questo modello ha tutte le funzioni necessarie. Il rasoio può essere utilizzato sia per la rasatura a secco che "bagnata", c'è una custodia impermeabile. Tre testine di rasatura con coltelli in acciaio inossidabile consentono una rasatura di altissima qualità. Il dispositivo è in grado di sostenere una carica per un periodo piuttosto lungo, ma si carica anche molto, fino a 8 ore. Sono inclusi accessori per la pulizia dello strumento e una custodia per il trasporto.

Tra le carenze si può notare una vibrazione piuttosto tangibile, che potrebbe inizialmente creare un piccolo inconveniente. Inoltre, il punto negativo è che è impossibile utilizzare il dispositivo dalla rete, quando la spina è collegata alla presa, è semplicemente bloccata.

Philips Hq 6927

Un altro modello di bilancio di qualità abbastanza buona, per soldi abbastanza ragionevoli, da $ 45. Il dispositivo è abbastanza compatto, può essere utilizzato solo per la rasatura a secco. La batteria è in grado di mantenere il funzionamento ininterrotto per 30 minuti, dopo di che il rasoio può essere collegato alla rete elettrica e continuare il processo. Philips Hq 6927 ha una testina mobile che fornisce la massima vestibilità degli anelli del rotore.

Tra le carenze si può notare la mancanza di un indicatore di carica, che, tuttavia, non interferisce con la presenza di una presa di corrente nella zona di accesso. Il kit include una spazzola per la pulizia e una cover protettiva, grazie al suo peso ridotto è molto comodo portare con sé il dispositivo durante un viaggio.

Remington tf70

Bene, completa la nostra lista di uno dei modelli più economici del produttore cinese. Il costo di circa $ 15-20 è abbastanza conveniente per la maggior parte degli uomini. Il rasoio Remington Tf70 ha solo 2 teste ed è destinato esclusivamente alla rasatura a secco. Alimentato da batterie, così puoi portarlo con te anche in campeggio.

Ci sono, naturalmente, alcuni difetti. Ad esempio, il rasoio non può essere lavato con acqua e il modello non ha un sistema di autopulizia. Ma si rade, sorprendentemente, perfettamente, così che i piccoli momenti negativi possano essere sopportati.

Su questo, la nostra classifica dei migliori rasoi elettrici per uomo del 2017-2018 è giunta al termine. Ma puoi tranquillamente continuare da solo, aggiungendo altri modelli al confronto.

20 migliori rasoi elettrici per uomo

Valutazione 2018

Braun 9290cc Series 9

Un buon e potente rasoio, non danneggia la pelle, le modalità di rasatura bagnate e asciutte, autopulente quando installato nella stazione di ricarica, trimmer per le aste.
Come un rasoio può essere utilizzato nella modalità di rasatura asciutta e bagnata. Pelle senza irritazione. Sono contento che penetri in posti così difficili da raggiungere come il collo. C'è una copertura per il trasporto.
Il prezzo non è certamente piccolo, ma ne vale la pena. Lo consiglio decisamente!

  • Rasatura confortevole
  • Comodo da tenere in mano
  • Nessun fastidio
  • Pulizia automatica
  • trimmer
  • Caso incluso
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 50 min
  • 5 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • display, retroilluminato
  • dispositivo di pulizia e ricarica

Braun 9240s Series 9

Vado spesso in viaggio di lavoro, così ho deciso di acquistare un rasoio elettrico per non prendere creme e balsami con me e risparmiare tempo nella rasatura.
Uso questo rasoio per più di sei mesi. Durante questo periodo non ci sono stati problemi. Rasatura pulita e senza irritazione. Tutto impiega circa 5 minuti.
Viene fornito con una custodia comoda e compatta, quindi il rasoio non occupa molto spazio.

  • Rasatura morbida e di alta qualità
  • Convenientemente nella mano
  • Facilità di pulizia
  • Resistente all'acqua
  • A lungo continua a caricare
  • Buon caso
  • Ci sono le impronte digitali sulla lucentezza
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 50 min
  • 2 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • display, retroilluminato

Braun 7865cc Series 7

Bene, cosa cara. Il rasoio è molto facile da usare, la rasatura è di altissima qualità, sia con schiuma che senza, non provoca irritazione. Quando si usa il sistema di pulizia una volta al mese, si dovrà acquistare un liquido speciale (

1.000 rubli), ma ne vale la pena - rasato, messo nel sistema di pulizia e il rasoio è di nuovo pulito. Per quanto riguarda la rasatura, il rasoio si rade perfettamente, rimuove bene le stoppie in tutti i punti difficili da raggiungere.

  • funzionalità
  • Pulizia facile
  • Rasatura liscia e confortevole
  • Funzione di rasatura intelligente
  • trimmer
  • Assemblaggio di alta qualità
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • 2 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • il display
  • dispositivo di pulizia e ricarica

Braun 7899cc Series 7

Devi prendere un rasoio! Consenti a te stesso un'unità simile almeno una volta nella vita!
È funzionale, confortevole, con una maniglia ergonomica e una testina di rasatura. Rade rapidamente, abilmente e senza dolore. Il sistema di autopulizia è molto curioso.
Per me, come persona che usa costantemente rasoi elettrici, il fatto che possa essere utilizzato anche per la rasatura bagnata si è rivelato sorprendente. Secco ancora più vicino a me.
La qualità di costruzione è all'altezza, con una custodia da viaggio inclusa.

  • Funzionalità e praticità
  • Molte modalità di funzionamento
  • Rasatura confortevole
  • Sistema di pulizia
  • trimmer
  • Custodia da viaggio inclusa
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • 2 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • il display
  • dispositivo di pulizia e ricarica

Braun 310s Series 3 WetDry

Pratico e compatto. Grazie alla superficie in gomma non scivolare mai dalla mano. Sono molto contento che tu possa eseguire una rasatura corretta proprio sotto la doccia, con creme, gel. La testa fluttuante ripete tutti i contorni del mio viso. Lo scivolo è veloce, indolore. C'è un indicatore che in caso di scarica inizia a lampeggiare. Funziona silenziosamente.

  • compatto
  • comodo
  • elegante
  • Ricarica veloce
  • Rasatura bagnata
  • Lunghe tirature con una singola carica
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • 2 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura
  • custodia impermeabile

Braun 799cc-7 Series 7

In precedenza, da molto tempo, mi stavo radendo con macchine di diverse società. Posso dire che il rasoio è stato sorpreso dalla pulizia e dalla velocità della rasatura. Non taglia la pelle e non lascia arrossamenti. C'era anche uno dei migliori Panasonic, ma periodicamente ha preso i capelli e ha dovuto guidare più volte in un posto, e le griglie non sono ovunque, non insomma. Con Braun, tutto è diverso, rasatura pulita senza causare irritazione, lo raccomando

  • Rasature pulite e veloci
  • Trimmer incorporato
  • Lavoro tranquillo
  • Docking station
  • Rasatura bagnata
  • Ricarica veloce
  • Cartucce di pulizia sostituibili costose
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • funziona su rete e batteria
  • durata della batteria fino a 50 min
  • 3 testine di rasatura
  • unità mobile di rasatura
  • carica rapida per una sessione di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • display, retroilluminato
  • dispositivo di pulizia e ricarica

Braun 3050cc Series 3 ProSkin

Grandi ragazzi! Questo è il mio primo rasoio elettrico, che non è inferiore alla macchina in termini di qualità della rasatura. Usavo i Phillips rotanti, sembravano in qualche modo ispirare più fiducia in me, e mi sembrava che il rotore avrebbe dovuto fare meglio. Tuttavia, Phillips non si è avvicinato alla qualità della macchina da barba e ho dovuto portare il caso fino alla fine della macchina. Ecco perché, quando ho scelto un nuovo rasoio, ho deciso di provare Brown, ed ero assolutamente soddisfatto del risultato!

  • Resistente all'acqua
  • Pulizia facile
  • Nessuna irritazione
  • Tiene una lunga carica
  • Convenientemente nella mano
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura a secco
  • funziona su rete e batteria
  • durata della batteria fino a 50 min
  • 2 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura
  • carica rapida per una sessione di rasatura
  • trimmer incorporato
  • dispositivo di pulizia e ricarica

Philips S1100 Series 1000

Radersi gli ultimi 4 anni con il modello 890. Confronta con lei. Circa lo stesso. L'unica differenza è nel peso. + Shave solo asciutto. Bene, il fatto che non ci sia la batteria. L'ho portata a casa. Mi asciugo Dalla rete è sempre in esecuzione a piena capacità. Con una batteria, questo non sarebbe successo. La rasatura pulita è esattamente la stessa di at890. Sopra il labbro superiore basta scavare più tempo.
Posso consigliare sia il primo rasoio che i combattenti esperti. Quasi non mi pento di averlo comprato.

  • Rasatura pulita e morbida
  • Lavoro tranquillo
  • Peso ridotto
  • Alimentazione CA.
  • Filo di lunghezza sufficiente
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rotante
  • rasatura a secco
  • in esecuzione dalla rete
  • 3 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura

Philips S5420 AquaTouch

Mi rado senza schiuma o con schiuma. Il risultato è eccellente. La macchina ha dovuto quasi strappare la pelle, e con questo rasoio lo porti sul viso e basta. Dopo aver lavato la testina di rasatura e avviato gli affari. Mi raccomando!

  • Trimmer incluso
  • Non ha paura dell'acqua
  • Lavoro tranquillo
  • Facile da pulire
  • facile
  • Convenientemente nella mano
  • Non puoi raderti per la ricarica
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rotante
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 45 min
  • 3 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura
  • carica rapida per una sessione di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato

Braun 3020s Series 3 ProSkin

Ho usato un rasoio per circa un anno e non mi ha mai deluso una volta durante l'uso. La rasatura richiede circa 5 minuti dalla forza, si rade perfettamente e la prima volta, nonostante il fatto che io abbia setole abbastanza spesse e rigide. Il rasoio non vyderet i capelli, li tagli delicatamente "alla radice" e non causa il minimo fastidio e irritazione. Rade bene le stoppie sul collo, anche in luoghi scomodi e difficili da raggiungere. Con tutto questo, anche un bel prezzo per questo. Consiglio di acquistare: rasoio di alta qualità con un buon pacchetto.

  • Facile da pulire
  • Rasatura delicata
  • Nessun fastidio
  • Lungo orario di lavoro
  • Non ha paura dell'acqua
  • Comodo da tenere in mano
  • Non ci sono pennelli per pulire la rete
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura a secco
  • funziona su rete e batteria
  • durata della batteria fino a 50 min
  • 2 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura
  • carica rapida per una sessione di rasatura
  • trimmer incorporato
  • inserto gommato sull'impugnatura

Philips PT727 serie 3000

Buon rasoio Facile, comodo, si rade bene. Durante la rasatura con un rasoio elettrico, la tecnica principale del processo è costituita da movimenti circolari regolari, mentre non si preme con forza e non si cerca di radere tutto in una volta. Eseguo la prima volta in una sezione per radere il livello superiore, quindi passare a un'altra sezione, quindi tornare a quella precedente. È molto importante radersi ogni giorno. Nessuna irritazione La carica della batteria è buona. Per quanto tempo non ha controllato.

  • potente
  • Comodo da pulire
  • Tiene una lunga carica
  • Ricarica veloce
  • Lavoro tranquillo
  • Può essere lavato con acqua
  • Nessun fastidio
  • Nessun trimmer e borsetta
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rotante
  • rasatura a secco
  • funziona su rete e batteria
  • durata della batteria fino a 45 min
  • 3 testine di rasatura
  • unità mobile di rasatura
  • carica rapida per una sessione di rasatura
  • inserto gommato sull'impugnatura

Panasonic ES-GA21

Dopo 10 anni di rasatura con un rasoio Philips (non l'ultimo modello), oltre alla rasatura occasionale con macchine utensili, questo rasoio è solo una favola al confronto. La rasatura è un piacere, una rasatura molto liscia e, soprattutto, sul viso non c'è irritazione. È molto comodo radersi sotto la doccia, così come con la schiuma. Sguardo molto carino

  • Rasatura pulita senza irritazione.
  • Può essere lavato sott'acqua
  • Rasatura bagnata
  • Assemblaggio di alta qualità
  • Carica abbastanza lunga
  • Protezione contro l'attivazione accidentale
  • Non funziona durante la ricarica
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 45 min
  • 3 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • unità mobile di rasatura
  • carica rapida per una sessione di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • inserto gommato sull'impugnatura

Philips AT890 AquaTouch

Ho comprato un marito come regalo. La qualità della rasatura è buona, non c'è nessuna irritazione sul viso, ci sono state ferite separate sul collo all'inizio dell'uso, ma più a lungo e più spesso è usato, meglio è. A lungo continua a caricare. Marito felice con un rasoio))

  • Velocità di rasatura
  • Non irrita la pelle
  • Ricarica veloce
  • Non ha paura dell'acqua
  • Presa confortevole
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rotante
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 50 min
  • 3 testine di rasatura
  • teste fluttuanti
  • carica rapida per una sessione di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • inserto gommato sull'impugnatura

Panasonic ES-RF41

Ho comprato questo rasoio nel 2011 prima del nuovo anno. Tutti questi anni il rasoio serve fedelmente. Mi rado sulla pelle secca. Aderisco ai cicli di carica di scarica. Questo è il mio primo rasoio elettrico, che è stato con me per tanti anni.
Molto soddisfatto

  • Protezione completa dell'acqua
  • Assemblaggio di alta qualità
  • Tiene una lunga carica
  • Presa confortevole
  • Nessun fastidio
  • Non puoi raderti con il filo collegato
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 65 min
  • 4 testine di rasatura
  • unità mobile di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • inserto gommato sull'impugnatura

Panasonic ES-6003

Il rasoio magico, funziona 7 anni, ha sostituito solo gli accumulatori. Caricabatterie realizzato da normale USB, dal telefono. Le batterie mettono bene, una carica è sufficiente per un mese. Per 7 anni, niente si è rotto, non è caduto, le griglie non si sono sfregate. Con la schiuma si rade perfettamente. Non c'è quasi nessuna irritazione secca.

  • Rasatura bagnata
  • trimmer
  • autonomia
  • Solo pulito
  • Convenientemente nella mano
  • Non usare durante la ricarica
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 21 min
  • 3 testine di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato
  • inserto gommato sull'impugnatura

Panasonic ES-RF31

Comprato 2 giorni fa email. Questa è la mia prima email. il rasoio, prima di usare la M3 gialla, decise di provare la posta elettronica. Ho letto molti commenti sul rasoio e ho guardato il video, tuttavia ho deciso e non mi sono tagliato molto a livello della macchina, mi lavo bene, non ci sono irritazioni. I ragazzi non si pentiranno di aver rasato 6 +

  • Non rumoroso
  • Rasatura rapida
  • Nessuna irritazione
  • Non stravagante in cura
  • rasoio elettrico
  • sistema di rasatura rete
  • rasatura secco / umido
  • alimentato a batteria
  • durata della batteria fino a 65 min
  • 4 testine di rasatura
  • unità mobile di rasatura
  • custodia impermeabile
  • trimmer incorporato

Braun 3030s Series 3 ProSkin

Eccellente rasoio nella sua fascia di prezzo, prodotto in Germania. Le lame sono a due lati, c'è un trimmer dietro la custodia, che si estende dalla custodia. Speciale pettine per regolare i peli della barba sotto le lame, rendendo così il processo di rasatura il più efficiente possibile. Da zero la ricarica dura circa un'ora, il rasoio funzionerà esattamente 45 minuti. Ne ho abbastanza per una settimana e mezzo di utilizzo. Parte della testa può essere fissata per rimuovere i baffi sotto il naso. La custodia è impermeabile, puoi lavarla e raderla allo stesso tempo. Forte nella mano, grazie agli inserti in gomma. C'è un'indicazione di carica. Rasoio molto comodo ed efficace.

  • Impugnatura in gomma
  • Trimmer incorporato
  • Alimentazione dalla presa e dalla batteria
  • Rasatura liscia senza irritazione
  • Comodo da tenere in mano