Come scegliere la pinzetta per la correzione delle sopracciglia

Laser

Mantenere le sopracciglia in una forma pulita e ben curata può essere in diversi modi: filo cosmetico, cera, pinzette. L'ultima posizione viene utilizzata più spesso, in quanto è adatta all'uso domestico ed è facile adattarsi ad essa.

Come scegliere

Pinzette per sopracciglia: uno strumento cosmetico con cui è possibile estrarre le sopracciglia. Le pinzette per sopracciglia sono usate a casa o nei saloni di bellezza.

Molti non prestano attenzione alla scelta dello strumento, ma questo è sbagliato. Scegliere le pinzette per le sopracciglia è facile se sai cosa cercare. Quindi puoi facilmente cogliere le sopracciglia.

Per la selezione di un modello adatto ci sono criteri speciali, è necessario essere guidati da loro quando si sceglie.

Bordo dell'utensile

Esistono diverse forme di pinzette che si differenziano nel loro bordo. Ma ogni specie dovrebbe avere dei bordi ben disegnati per tirare fuori i capelli.

Spesso, il dispositivo di spennatura sopracciglia ha bordi sciatti che hanno sporgenze che possono graffiare la pelle delicata del viso della ragazza durante la procedura.

Tali bordi hanno sempre protuberanze affilate, motivo per cui sono pericolosi. In questo caso, sarà scomodo disinfettare le pinzette per sopracciglia, poiché lo strumento non sarà in grado di penetrare in tutti i punti di accumulo di sostanze nocive.

Al momento dell'acquisto, puoi tracciare questo oggetto, anche se lo strumento è in un pacchetto sigillato, come accade quando si scelgono marchi popolari. I bordi strappati delle pinzette sono visibili se si guarda da vicino.

La manipolazione imprecisa di tali strumenti porterà alla formazione di graffi nella zona delle arcate sopracciliari, e i graffi sul viso durano più a lungo che su altre parti della pelle, a causa della sua tenerezza e sottigliezza.

forma

Ogni donna seleziona un prodotto cosmetico per soddisfare la sua convenienza. Ora sul mercato ci sono un gran numero di tipi di dispositivi da cui è possibile scegliere l'opzione appropriata:

  1. Direct. Una cosa del genere non è conveniente, perché quando lo si utilizza, è necessario tenere la mano con un angolo di novanta gradi rispetto ai capelli.Questo modello era popolare nel secolo precedente, e ora ha un prezzo basso dovuto al fatto che non tutte le donne possono.
  2. Sharp. Il dispositivo è pericoloso da usare rispetto al precedente. La presenza di estremità acuminate significa che con un uso imprudente, è possibile danneggiare l'epidermide.Puoi avere due pinzette: affilate e basiche, perché con essa puoi eseguire una piccola correzione sopraccigliare. Grazie al suo capolavoro, è possibile rimuovere i capelli uno per uno, in modo da non confondersi con il luogo.
  3. Smussato. Comodo da usare, in quanto passa tra le file di capelli, rimuovendo quindi molti di loro in una sola volta. Ma bisogna stare attenti a non rimuovere le parti in eccesso: nei saloni di solito si usano pinzette, perché dal lato si può valutare visivamente come rimuovere i peli in modo corretto.
  4. Automatico. Queste pinzette sono usate raramente, in quanto ha un prezzo elevato, richiede molta pratica e il vantaggio è che rimuovere i peli con questa tecnica porta rapidamente poco dolore.
  5. Con retroilluminazione. Con l'illuminazione attenuata, il prodotto mette in evidenza le aree della pelle selezionate per scegliere un capello che deve essere rimosso. Ma alla luce del giorno appaiono leggeri, impedendo la correzione delle sopracciglia.

Sotto le preferenze individuali, viene selezionato un modulo che si adatta a una donna per prezzo e facilità d'uso.

materiale

Le pinzette sono fatte da molti materiali. Di solito non prestano attenzione a questo, ma è necessario studiare questo problema in modo che sia più comodo utilizzare lo strumento in un secondo momento.

Gli artigiani nei saloni usano prodotti in acciaio inossidabile. In questo caso, con un lungo lavoro di un cosmetologo, lo strumento potrebbe scivolare nelle mani, quindi è meglio scegliere i modelli in cui sono presenti inserti in gomma sulle maniglie. Quindi le pinzette saranno tenute in mano.

Il materiale più economico è di plastica. Questo modello è adatto solo per un'opzione una tantum (mettere in una borsa, per ogni evenienza) o come regalo al cliente.

Pinzette Costruiscono la qualità

Molti consigliano di guardare il paese del produttore di pinzette. Ma spesso, il paese selezionato non ha una qualità tipica, quindi c'è la possibilità di commettere un errore su questo fattore.

È meglio esaminare immediatamente la qualità dell'assieme di campioni:

  1. Il posto dove si trova la tua mano. Le due metà dovrebbero essere assemblate simmetricamente e il bullone che le collega fermamente. Puoi controllare questo se lo muovi, o provare a ruotare le due metà in direzioni diverse.E 'meglio se questo posto è fatto di gomma o plastica opaca. Quindi impugnare le mani con lo strumento sarà più forte.
  2. Il secondo lato - un luogo progettato per strappare i capelli. Indipendentemente dalla forma delle pinzette, dovrebbe essere piegato in modo uniforme, senza lasciare spazio vuoto tra le due metà. Soprattutto con attenzione devi essere con modelli affilati, perché se sono assemblati in modo errato, non sarai in grado di tirar fuori i capelli - le due metà non cadranno l'una sull'altra.

Ora la Cina sta producendo campioni di qualità che possono sostituire i modelli europei. Non si dovrebbe scegliere il paese del produttore per gli stereotipi tipici.

Tecnologia di correzione delle sopracciglia

Prima di qualsiasi procedura cosmetica in cui vi è un'interazione diretta con la pelle del viso, è necessario trattare l'area selezionata in modo da non infettare l'infezione.

In questo caso, la disinfezione viene effettuata con perossido di idrogeno. In questo caso, non solo il sopracciglio viene cancellato, ma il resto della parte superiore del viso della ragazza.

Lo strumento deve anche essere trattato con uno strumento per rimuovere le sostanze in eccesso. Questo viene fatto con una soluzione speciale che viene venduta in un negozio di cosmetici per l'elaborazione delle pinzette.

Le mani possono essere semplicemente lavate con sapone. Il lavoro viene eseguito a due mani: per i destrimani - quello giusto lavora con le pinzette, estraendo i peli, e quello sinistro tira sulla pelle per facilitare l'acconciatura dei capelli.

La correzione del sopracciglio deve essere eseguita in una stanza illuminata in modo da poter vedere tutti i punti. Pensa in anticipo alla forma per formarla rapidamente sulle sopracciglia.

Allungando la pelle, prendi un capello alla volta per eseguire la rimozione. Non porterà dolore e rimuoverà solo parti in eccesso.

Con la rimozione permanente dei peli su una forma di sopracciglio, cresceranno più lentamente e saranno rimossi più velocemente a causa della loro magrezza e fragilità.

Hai bisogno di tirare i capelli nella direzione della loro crescita. Altrimenti, si avrà un forte dolore nella pelle sensibile, ci sarà una probabilità di formazione di peli incarniti. Per sbarazzarsi di loro, allora devi vaporizzare la pelle.

Come creare un modulo da solo

La forma delle sopracciglia attaccate alla cosmetologia. Alle sessioni, un modello adatto viene calcolato in base al tipo di rappresentante femminile e ad altri parametri di aspetto.

Per eseguire una correzione accurata delle sopracciglia, prima deve essere eseguita la loro architettura. C'è una lista in cui viene calcolato il modulo:

  1. Una faccia tonda è una piega liscia che è più vicina alla coda del sopracciglio, o sopracciglia semirigide.
  2. La faccia rettangolare è costituita da sopracciglia semi-diritte, con una piega forte e liscia.
  3. La faccia quadrata è sopracciglia arcuate, la coda tende verso il tempio.
  4. Una faccia ovale è una curva forte e le sopracciglia non dovrebbero essere posizionate vicino alla linea degli occhi.

La forma selezionata del sopracciglio viene disegnata con l'eyeliner su entrambi i lati per vedere visivamente se la forma è adatta per la donna. Quindi viene eseguita una correzione, in base alla quale vengono lasciati i capelli necessari.

Come risolvere

Quando si acquista un prodotto, c'è la possibilità che fallisca. Questo succede con le pinzette.

Se si rompe uno strumento di plastica, è meglio acquistare semplicemente un nuovo modello, poiché sono i più economici di tutti e passerai più tempo a ripararlo. In questo caso, non c'è alcuna possibilità che tu possa sistemarlo, poiché i modelli economici non sempre rendono l'alta qualità.

Possono presentarsi diversi problemi, dal tipo di cui dipendono ulteriori azioni:

  1. Luci spezzate nelle pinzette. È impossibile ripararlo a casa, dato che la costruzione è molto piccola, e quando viene analizzata ci sono piccole lampadine difficili da trovare. Se il modello è costoso, dovresti portarlo in officina o passarlo in garanzia.
  2. Svitare la vite di connessione alla base. In questo caso, il meccanismo vacillerà e sarà difficile tirar fuori i capelli. È facile fissare lo strumento - riavvitare la vite. Questo può essere fatto con un cacciavite della giusta misura.
  3. Diviso in due parti. Ciò accade a causa del fatto che l'elemento di collegamento è stato inavvertitamente ritorto, o è stato rotto. La parte rotta deve essere rimossa con un cacciavite e un punteruolo, quindi avvitare una nuova vite o vite.
  4. Il modello automatico non funziona. Funzionano con batterie piccole, quindi, molto probabilmente, è necessario cambiarle in modo che la costruzione continui.

Di solito, le pinzette non sono costose, quindi nella maggior parte dei casi è più facile acquistarne una nuova che portarla dentro per la riparazione o acquistare oggetti da sostituire. Nei saloni usano modelli con costi elevati.

Come affilare

A causa della scarsa qualità dei materiali utilizzati o della lunga durata, le pinzette diventano noiose. Ciò influisce su come si chiude senza problemi, il che significa tirare fuori i capelli.

Se usi le pinzette a casa, diventerà blunt un anno dopo, o anche di più. Nei saloni, tutto avviene più velocemente.

Per affilare le pinzette, è necessario un file speciale, o una comune carta vetrata di qualsiasi durezza, più sarà l'effetto più acuto.

È necessario strofinare le pinzette con entrambi i lati della carta vetrata, dopo di che è necessario trattarlo con un agente antisettico in modo che in futuro non portare le limature di metallo nel sangue della ragazza.

Cura le pinzette

Per le pinzette per le sopracciglia servite più a lungo, è necessario fornirgli assistenza. In questo modo puoi eseguire costantemente la correzione della forma delle sopracciglia, senza pensare alla scarsa qualità del dispositivo.

Le pinzette devono essere conservate in un tubo per proteggerle dai graffi e dal contatto con altri oggetti cosmetici. Se è conservato su uno scaffale e non in un sacchetto cosmetico, il tubo non è necessario.

Le pinzette non possono essere lasciate cadere per non danneggiare il meccanismo assemblato. Le viti con cui il modello è stretto manterranno la loro stabilità e le metà convergeranno chiaramente.

Dopo e prima di lavorare con le pinzette, è necessario pulirlo con un antisettico. Per questo, o un antisettico speciale, o perossido di idrogeno, o miramistina farà.

Ciò è necessario per non danneggiare la pelle di una donna durante la procedura e le sostanze nocive non corrodono la superficie di un dispositivo di metallo o di plastica.

Ogni sei mesi è necessario prendersi cura delle pinzette in cosmetologia. Se non vuoi spendere tempo su di esso, cambia il modello con uno nuovo per assicurarti della sua qualità.

risultati

Le pinzette correggono la forma delle sopracciglia, ma è necessario eseguire la cura necessaria per servire la femmina per molti anni.

È anche necessario scegliere con cura un dispositivo per le sopracciglia, in modo che sia conveniente adattarsi ad esso, e anche per te in termini di parametri, equipaggiamento, compattezza e possibilità.

Ti sarà utile!

Ora ci sono pochi che non sanno del tatuaggio del sopracciglio, dato che questa tecnica è popolare...

Molte ragazze vogliono avere il microblading, ma non tutti possono sopracciglia a microblading a causa di controindicazioni. Cura...

Le sopracciglia di Microblading danno alle ragazze l'opportunità di migliorare le loro sopracciglia: renderle più spesse, cambiare forma, posizione e...

Il tatuaggio sul sopracciglio è un'opportunità per dare un aspetto curato a lungo termine alle sopracciglia. Ma non sempre...

Attualmente, i requisiti per la bellezza sono molto alti. Secondo gli stilisti, i truccatori, i più sicuri...

Pinzette per sopracciglia

Ogni donna vuole apparire attraente. Tuttavia, alcuni dei gentili sesso attirano lo sguardo e affascinano con il loro aspetto, altri sembrano meno belli. La ragione di questa percezione è l'armonia del volto femminile o la sua assenza. Un ruolo molto importante nella formazione dell'aspetto femminile è giocato dalle sopracciglia, la cui forma ordinata rende il viso più ben curato. Puoi andare in un salone di bellezza e affidare il tuo viso a un maestro professionista, oppure puoi regolare la forma a casa in modo indipendente. In ogni caso, senza l'aiuto di pinzette per sopracciglia, è improbabile che si ottenga un risultato perfetto.

lineamenti

Pinzette per sopracciglia: uno strumento indispensabile in una borsa per cosmetici femminile. Indipendentemente dal fatto che tu abbia delle sopracciglia folte o magre - per ottenere la forma perfetta, devi usare le pinzette. Ci sono anche altri nomi di questo dispositivo cosmetologico. Pinzette per sopracciglia: una di queste.

Come si chiamano?

Ma a livello professionale, questo strumento è chiamato reydederm. Inizialmente era un dispositivo per il disegno, composto da due bastoncini di metallo con una base. La distanza tra i bordi è stata impostata utilizzando una rotella di scorrimento speciale. Anche 30-40 anni fa, le donne usavano in modo massiccio il reedfeder per correggere la forma delle sopracciglia. A poco a poco è stato costretto a uscire con pinzette e pinzette per sopracciglia professionali. Tutti questi strumenti cosmetici sembrano quasi gli stessi e sono usati per dare alle sopracciglia la forma perfetta e pulita.

specie

Oggi, il gentil sesso viene offerto un ricco assortimento di pinzette e pinzette per sopracciglia.

La moda non sta ferma. Questa affermazione si applica all'aspetto femminile. Qualsiasi strumento cosmetologico richiede l'aggiornamento e l'aggiornamento. La gamma di pinzette per sopracciglia professionali è rappresentata dalle seguenti opzioni:

  • automatico;
  • pinzette; forbici;
  • pinzette, ago;
  • appuntito;
  • ridotto;
  • smussato;
  • curvo;
  • widescreen diretto;
  • elettrico;
  • retroilluminato.

Scegliendo uno strumento, è necessario concentrarsi sulla propria fisiologia (la forma delle sopracciglia, la densità e la direzione della crescita dei peli), la frequenza di utilizzo del dispositivo e le preferenze personali.

Produttori popolari

Gli strumenti cosmetici sul mercato globale moderno sono rappresentati da una varietà di marchi. Ci sono produttori specializzati solo nella produzione e vendita di utensili, e ci sono aziende universali che producono anche vari prodotti cosmetici. Ci sono opzioni di bilancio per le persone con reddito medio, e ci sono beni di lusso.

Tra le centinaia di aziende conosciute nel mercato della cosmetologia, le più popolari e richieste in molti paesi del mondo sono le seguenti: Mac, Stalex, Zinger, Vivienne, Faberlic, Solinberg, Sephora, Titania, Luma Tweeze, Avon, Kaiser, Anastasia Beverly Hills, Metzger, Solingen, QVS e altri.

Non tutte le donne capiscono immediatamente a quale produttore dare la preferenza. È meglio concentrarsi sulla qualità e funzionalità dei prodotti, recensioni dei consumatori e preferenze personali.

Come scegliere?

Quando si sceglie una pinzetta, è necessario prima decidere la forma delle sopracciglia e decidere quale strumento è più adatto.

I principali criteri di selezione per le pinzette per sopracciglia professionali sono i seguenti:

  • forma - tipo di progettazione del bordo dell'utensile;
  • materiale di produzione (l'opzione migliore è una pinzetta in acciaio inossidabile con inserti in gomma antiscivolo);
  • tipo (universale, automatico o retroilluminato);
  • società di produzione;
  • segmento di prezzo.

Purtroppo, non sempre il primo acquisto può avere successo. Puoi acquistare pinzette professionali di lusso, ma non sarai in grado di lavorare con esso. "Il suo" strumento per sentire. Come notano i cosmetologi professionisti, a volte è solo attraverso la prova e l'esperimento che si possono trovare le pinzette perfette per la formazione delle sopracciglia.

Come estrarre correttamente?

Quindi, le pinzette sono state acquistate, ora devi imparare come usarle correttamente. Di solito vuoi testare immediatamente lo strumento. Tuttavia, non correre, perché un errore - e la forma del sopracciglio può essere rovinato. Leggi le raccomandazioni e i consigli dei cosmetologi, studia le varie tecniche, seleziona il modulo e solo dopo procedi con l'implementazione del piano.

Tecnologia di correzione

In primo luogo, sono necessarie l'igiene delle mani e la disinfezione e solo allora sarà possibile procedere con la procedura. Non dimenticare di trattare le sopracciglia con un agente antisettico.

Con una mano stringere delicatamente la pelle, la seconda - con movimenti attenti e accurati, rimuovere i peli uno per uno. Dopo la correzione, applicare un gel cosmetico che allevia l'irritazione e allevia la pelle danneggiata. Puoi usare i soliti pezzi di ghiaccio, che allevia rapidamente il dolore.

Per escludere la possibilità di ricrescita dei peli dopo la procedura, dovresti estrarli nella direzione della crescita. Le procedure di scrub esfoliante impediscono anche la crescita dei capelli successiva.

Come creare un modulo da solo?

La piega, le dimensioni e la forma delle sopracciglia sono selezionate in base al tipo di viso. Ci sono sopracciglia rotte, curve, arcuate, a casa, orizzontali e ascendenti.

Per decidere sul modulo, prendi in mano una matita per gli occhi e disegna tre punti sul sopracciglio:

  1. Attacca una matita collegando l'ala del naso e l'angolo interno dell'occhio in una riga: questo sarà l'inizio del sopracciglio.
  2. La linea verticale collega l'ala del naso e il bordo superiore dell'iride dell'occhio - questo è il punto più alto del sopracciglio.
  3. La terza linea collega l'ala del naso e l'angolo esterno dell'occhio: questa è la fine del sopracciglio.

Come sterilizzare a casa?

Indipendentemente dal fatto che si esegua la correzione sopracciglia al salone di bellezza o al centro di bellezza, affidandosi alle mani dei professionisti o facendo tutto da soli, non dimenticare la pulizia degli strumenti utilizzati. Le pinzette per sopracciglia devono essere lavate (è possibile utilizzare acqua normale, ma l'acqua distillata è migliore), disinfettare e sterilizzare.

Se nei saloni di bellezza per la sterilizzazione degli strumenti di cosmetologia si utilizzano vari dispositivi speciali (sterilizzatore a raggi ultravioletti, armadio a calore secco o sterilizzatore glossperinico), l'implementazione di questa procedura a casa è dubbia. L'opzione migliore è quella di acquistare una piccola lampada al quarzo o uno sterilizzatore in vetro-vetro ad un prezzo conveniente.

Come risolvere?

Che lo strumento cosmetologico non si sia rotto, è necessario usarlo per scopi designati. Le misure precauzionali possono eliminare problemi non necessari con la riparazione o l'affilatura non pianificata delle pinzette per sopracciglia. Ad esempio, l'uso frequente di una pinzetta senza custodia in una borsa o in un sacchetto cosmetico aumenta il rischio di rottura dell'utensile.

Tuttavia, qualcosa accade nella vita. Le pinzette possono deformarsi o rompersi anche a causa di una caduta accidentale sul pavimento. Senza le abili mani del maestro non può fare, perché in questo caso sarà necessario raddrizzarsi e raddrizzarsi. Dopo la riparazione, è necessario assicurarsi che le pinzette siano in buone condizioni: controllare che i puntali siano chiusi uniformemente.

Come affinare?

Utilizzando le stesse pinzette per un lungo periodo, è possibile notare che diventa sempre più difficile lavorare con lo strumento. I capelli non possono essere rimossi, la forma non può essere regolata correttamente. Spesso le ragazze decidono di acquistare un nuovo "assistente" e commettono un errore. L'errore sta nel fatto che il "vecchio" strumento non ha fallito, ma solo i suoi suggerimenti erano noiosi. Le pinzette per sopracciglia utilizzate a casa devono essere affilate una volta ogni 6-7 mesi e gli strumenti dei saloni di bellezza professionali una volta ogni 2-3 mesi, dal momento che l'intensità d'uso è maggiore.

Puoi affilare le pinzette per le sopracciglia, per questo avrai bisogno di carta vetrata. Assicurati che i movimenti siano uniformi e accurati, non c'è bisogno di affrettarsi. Trattate prima l'interno, poi l'esterno.

Se non sei sicuro delle tue capacità, è meglio cercare l'aiuto di un professionista. Il maestro di affilare gli strumenti di cosmetologia affina perfettamente il tuo "assistente".

Come puoi tirare le sopracciglia se non ci sono pinzette?

Utilizzare pinzette o pinzette per modellare le sopracciglia è il modo più semplice e conveniente. Tuttavia, ci sono metodi e dispositivi alternativi che vengono utilizzati per creare la forma perfetta delle sopracciglia. Possono sostituire con successo gli strumenti professionali:

  • discussioni (questa tecnologia richiede esperienza e abilità);
  • cera (come nella versione precedente, non si può fare a meno delle abilità o dell'aiuto di un cosmetologo professionista);
  • trimmer (adatto a donne con elevata sensibilità cutanea e bassa soglia del dolore, in quanto il dispositivo non estrae i peli, ma li limita semplicemente);
  • epilatore per sopracciglia (questo metodo ha una serie di svantaggi, tra cui il dolore e la durata della procedura, nonché un'alta probabilità di ricrescita dei peli successiva).

Recensioni

Le pinzette per sopracciglia sono l '"aiutante" nella borsa cosmetica di ogni donna, senza la quale è impossibile ottenere la forma perfetta delle sopracciglia. Se parliamo di se questo strumento è necessario, la risposta è sicuramente affermativa. L'uso di pinzette per la modellazione delle sopracciglia è meritatamente considerato il metodo meno traumatico e molto indolore. Per eseguire la procedura, non sono richieste abilità speciali, è sufficiente seguire le regole generali e le raccomandazioni dei maestri più esperti.

Vuoi avere le sopracciglia perfette: compra una pinzetta di qualità. Le recensioni dei prodotti dei migliori produttori sono quasi sempre positive. Quando si scelgono pinzette o pinzette, prestare attenzione alla qualità e alla resistenza del materiale utilizzato, alla forma e al tipo dello strumento, al grado di affilatura. Le sopracciglia ideali richiedono lo strumento migliore, che può richiedere molto tempo per la ricerca.

Nella continuazione dell'argomento dell'articolo - un video sulla scelta delle pinzette per sopracciglia perfette.

È vietato utilizzare qualsiasi materiale senza il nostro previo consenso scritto.

Linee guida per pinzette per sopracciglia

La forma ordinata delle sopracciglia corregge la forma del viso e gli conferisce un aspetto ben curato. Pinzette per sopracciglia correttamente selezionate aiutano a rimuovere i peli superflui in modo indolore e minimizzano la loro crescita in futuro. Le pinzette moderne variano in base al produttore, al metodo di azione, alla forma. Per acquistare una pinzetta che soddisfi tutti i requisiti desiderati, è necessario comprendere la varietà di questi strumenti.

Tipi di pinzette

Il risultato della correzione del sopracciglio dipende dalla scelta delle pinzette. Pinzette sbagliate sono in grado di rompere i capelli e causare forti dolori. Tra tutte le pinzette per sopracciglia, puoi prendere uno strumento da un materiale specifico e la forma richiesta.
Per la produzione di pinzette usare metallo o plastica. Secondo i cosmetologi, lo strumento migliore è l'acciaio inossidabile. Questo materiale non contiene impurità nocive, è durevole, facile da usare e da mantenere. Le pinzette di plastica sono difficili da disinfettare. Anche con un'attenta gestione, falliscono rapidamente.
Come scegliere una pinzetta per le sopracciglia a forma di margine di lavoro? Ci sono pinzette:

  1. Con estremità dritte e larghe. Un tal attrezzo è conveniente per effettuare la correzione di sopracciglia folte. I suoi bordi devono adattarsi perfettamente l'uno all'altro, altrimenti non funzionerà per prendere i capelli. Queste pinzette non sono adatte per l'auto-trattamento.
  2. Con estremità smussate. Tale strumento è considerato ideale per la correzione sia in ufficio cosmetologia e a casa. Le punte smussate impostano la giusta direzione per la correzione e consentono di rimuovere i peli più indisciplinati e ruvidi.
  3. Con estremità affilate. In apparenza, questo strumento assomiglia a 2 aghi. Ti consente di catturare i peli in modo più accurato e preciso. Questa pinzetta per le sopracciglia dovrebbe essere usata da coloro che sono particolarmente spaventati dal dolore, dal momento che l'uso di pinzette di questo disegno non provoca sensazioni spiacevoli.
  4. Pinzette per forbici Questo attrezzo è scomodo da impugnare, in quanto non consente di tenere la mano all'angolazione desiderata. Non adatto per creare sopracciglia sottili. Può essere utilizzato per la rimozione regolare dei peli ricresciuti.
  5. Automatico. Questo disegno è una "pinzetta in pinzetta". Lo strumento interno afferra i capelli e scivola all'interno di quello esterno. Questa è una correzione rapida, corretta e indolore. L'uso di pinzette per sopracciglia richiede pratica.

Le pinzette elettriche hanno buone recensioni. Con esso, puoi afferrare un capello e, attivando una bassa tensione, distruggere la lampadina. Lo strumento elettrico ha un costo piuttosto elevato, ma non consente di eliminare i peli superflui per sempre, secondo alcuni produttori.

Raccomandazioni per la selezione

Avendo deciso il tipo di materiale e forma, si dovrebbe prestare attenzione ad altre importanti sfumature quando si acquista una pinzetta per sopracciglia.

Lo strumento deve essere preso in mano e assicurarsi che non causi disagio. Il bordo di lavoro delle pinzette dovrebbe chiudersi strettamente per poter afferrare efficacemente i capelli. La punta arrotondata delle pinzette non graffia la pelle durante la correzione.
Dovresti considerare attentamente le pinzette per le sopracciglia dentro e fuori. La superficie esterna delle pinzette dovrebbe essere completamente piatta e liscia. La qualità delle pinzette verrà affilata all'interno. Grazie a questo, le pinzette saranno in grado di pulire non solo i peli lunghi, ma anche quelli appena cresciuti. È buono se lo strumento è affilato e fuori: questo garantirà la sicurezza nel processo di correzione. È necessario controllare le pinzette dopo l'affilatura manuale, poiché le tacche possono rimanere su di essa.
È meglio acquistare pinzette per sopracciglia in reparti professionali. Gli esperti ti aiuteranno a scegliere lo strumento giusto, forniranno consigli dettagliati su qualsiasi problema. In tali negozi, inoltre, c'è la possibilità di affilare le pinzette.

Come usare

È molto importante scegliere la forma desiderata delle sopracciglia già prima della prima spennata. Il suo cambiamento richiede molto impegno e richiede molto tempo. Con una procedura regolare, i singoli capelli rallenteranno la loro crescita.

Lavarsi accuratamente le mani prima della correzione. Dopodiché è necessario disinfettare la pelle attorno alle sopracciglia e alle pinzette. Durante la procedura, è necessario utilizzare entrambe le mani: con un dito, tirare delicatamente la pelle, il secondo - spremere le pinzette, rimuovere delicatamente i capelli. In questo modo puoi ridurre il dolore durante la correzione. Dovresti catturare solo un capello alla volta: questo ti aiuterà a ottenere il risultato desiderato. Dopo la procedura, è necessario utilizzare uno speciale gel cosmetico per ridurre il dolore, applicare ghiaccio o una borsa piena di acqua fredda nella zona irritata della pelle.
Se hai i peli incarniti, devi asciugare la pelle e applicare uno scrub per il viso. Dopo di ciò dovresti usare una pinzetta per sopracciglia dai bordi affilati, sollevando delicatamente i capelli. Per evitare tali problemi in seguito, è necessario eseguire la correzione solo nella direzione della crescita dei peli e esfoliare regolarmente lo strato superiore della pelle.

Caratteristiche di cura

La vita delle pinzette per sopracciglia non è infinita. Per estenderlo, è importante curare adeguatamente lo strumento. Per evitare danni, dovresti:

  • impediscigli di cadere;
  • conservare in un caso speciale;
  • dopo ogni correzione pulire con un disinfettante.


Anche con le cure adeguate, le pinzette per sopracciglia possono opacizzare. Ciò è accaduto se lo strumento non afferra sempre i capelli o li estrae con difficoltà. Puoi affilarlo con un maestro professionista o in modo indipendente. A casa, questo è facile da fare con la carta vetrata, sfregando le punte dello strumento con esso. L'affilatura delle pinzette deve essere effettuata almeno 1 volta in 6 mesi.
Pinzette di alta qualità per la correzione delle sopracciglia: uno strumento indispensabile per prendersi cura del proprio viso, sia a casa che a un'estetista professionista. Lo strumento scelto in modo appropriato aiuterà rapidamente e senza dolore a risolvere il problema dei peli superflui e darà l'aspetto di un aspetto finito.

Pinzette per sopracciglia: panoramica delle specie e produttori, regole di uso e cura

Tipi di pinzette per sopracciglia

Queste pinzette sono uno strumento importante nell'arsenale di ogni ragazza, poiché le sopracciglia richiedono un'attenzione speciale e una cura meticolosa. È importante scegliere un'opzione che soddisfi tutti i requisiti e non causi disagio durante l'utilizzo.

I seguenti sono i principali tipi di pinzette:

  1. Uno strumento con una superficie di lavoro diritta e abbastanza ampia è l'opzione più comune e classica. Le caratteristiche del design consentono di catturare non uno, ma diversi peli in una volta, motivo per cui è molto conveniente quando si lavora con sopracciglia piuttosto spesse. Nella maggior parte dei casi, è usato dagli specialisti nei saloni, poiché le peculiarità della forma della parte lavorativa rendono difficile per loro lavorare in modo indipendente.
  2. Uno strumento con una parte di lavoro inclinata non è meno comune e popolare, poiché tali caratteristiche lo rendono molto più conveniente per l'uso indipendente, i singoli capelli vengono catturati molto più facilmente. Questa opzione è ideale se la procedura consiste nel rimuovere singoli peli con una struttura grossolana.
  3. Uno strumento con estremità affilate richiede determinate abilità da usare. Lavorare con le sopracciglia diventa più difficile, date le caratteristiche del design, tali pinzette non permetteranno di catturare più di un capello alla volta. Uno dei principali vantaggi di questa opzione è il fatto che in realtà non causa alcun dolore durante la procedura.
  4. Le pinzette, fatte in base al tipo di forbici, non hanno guadagnato tale popolarità come altre varietà. Ciò è in gran parte dovuto alla complessità dell'uso e al fatto che il risultato finale spesso non soddisfa le aspettative. Tali forbici nella maggior parte dei casi rendono le sopracciglia piuttosto strette dopo la corrispondente procedura per correggere la loro forma.
  5. Le pinzette di tipo automatico sono anche molto difficili da chiamare una varietà popolare, dal momento che la sua operazione è piuttosto complicata e molto probabilmente impiegherà molto tempo per abituarsi a tale strumento. Tutti i modelli di questo tipo hanno una struttura complessa, in sostanza lo strumento è costituito da due pinzette di tipo interno ed esterno. Durante la procedura, lo strumento interno cattura e fissa un capello che scorre all'interno della pinza esterna. Nonostante tutte le difficoltà di utilizzo, questa opzione ha un vantaggio molto significativo: la completa assenza di dolore quando si lavora con le sopracciglia.

Criteri di selezione

Per acquisire lo strumento più conveniente e adatto, non sarà sufficiente determinare la sua particolare varietà, poiché ci sono altri criteri di selezione. La loro lista completa è riportata di seguito:

  1. La forma della superficie del lavoro finisce. È desiderabile se è il più arrotondato possibile, poiché ciò eliminerà la possibilità di cicatrici accidentale della pelle durante le procedure con le sopracciglia.
  2. Il comportamento dello strumento durante la chiusura. È necessario assicurarsi che le estremità funzionanti siano premute l'una sull'altra, altrimenti cattureranno male i capelli.
  3. Caratteristiche di superficie. Uno strumento di qualità ha una superficie esterna assolutamente liscia ed è affilato dall'interno. Se queste regole non vengono rispettate, sarà abbastanza problematico sbarazzarsi di peli di recente crescita con una lunghezza ridotta.
  4. Strumento per affilare dall'esterno. Non tutti i modelli soddisfano questi criteri, ma è opportuno osservare questa regola, poiché fornisce ulteriore sicurezza durante la correzione del sopracciglio.
  5. Facilità d'uso Prima di effettuare un acquisto, è necessario del tempo per supportare le pinzette tra le mani per assicurarsi che non causi alcun inconveniente durante il funzionamento.

Un ruolo importante è svolto anche dal luogo di acquisto, si consiglia di effettuare tali acquisti esclusivamente in negozi specializzati e reparti cosmetici professionali. Il loro staff ti aiuterà a scegliere l'opzione più adatta per esigenze specifiche e ad affilare le pinzette se necessario.

Revisione delle migliori opzioni

Al fine di rendere più facile la navigazione su una vasta gamma di dispositivi moderni di questo tipo, le seguenti sono brevi descrizioni delle pinzette che soddisfano pienamente tutti i requisiti per loro:

  1. Dolly Collection è uno strumento economico con una superficie di lavoro inclinata. L'acciaio inossidabile è stato usato come materiale, quindi l'utensile non è soggetto a corrosione e può durare a lungo. Entrambi funzionano perfettamente l'uno con l'altro, il che consente di rimuovere facilmente anche i capelli più fini. L'uscita è effettuata con il marchio Divage, che è riuscito a imporsi sul lato positivo del mercato cosmetico, dimostrando costantemente un alto livello di qualità. Il prezzo approssimativo è di 240 rubli.
  2. Solinberg 251-G77 è realizzato in acciaio di alta qualità e ha una forma speciale: le estremità di lavoro sono affilate su entrambi i lati e si trovano in un angolo, i bordi sono molto chiari e rendono facile afferrare i capelli. Lo strumento è piccolo e leggero, che lo rende comodo da tenere in mano, il che garantisce facilità d'uso durante le procedure. Il costo approssimativo è di 220 rubli.
  3. TOUCHBeauty è una versione innovativa di pinzette, che è inoltre dotata di una retroilluminazione. Questa innovazione ti consente di manipolare le sopracciglia ovunque, indipendentemente dal grado di copertura. I diodi inclusi nel design dirigono la luce nella direzione esatta. Pinze da lavoro hanno una forma curva, progettato per rimuovere anche i capelli più sottili. Il costo di un tale strumento varia da 650 a 800 rubli.
  4. Premax 250-1819 è un modello moderno di pinzetta, per la sua fabbricazione utilizzata in acciaio di altissima qualità. Lo strumento ha una forma comoda, peso leggero, design ben congegnato e rimane nitido a lungo dopo l'affilatura. Per molti aspetti, grazie ai vantaggi elencati, molti cosmetologi professionisti scelgono questa opzione. È possibile acquistare tali pinzette per 1000-1100 rubli.

Come usare

Prima di utilizzare le pinzette, è necessario prendere in considerazione la forma desiderata delle sopracciglia e correggerle regolarmente. Se si osserva questa regola, i peli sistematicamente rimossi iniziano gradualmente a crescere molto più lentamente.

La procedura stessa è la seguente:

  1. Inizialmente, è necessario lavarsi le mani con acqua e sapone, dopo di che l'area della pelle intorno alle sopracciglia è esposta al processo di disinfezione. Nel momento in cui inizia la procedura, anche l'intero strumento deve essere pulito.
  2. I movimenti di una mano devono essere attentamente e delicatamente spingendo la pelle in direzioni diverse, e l'altra per rimuovere i peli in eccesso usando una pinzetta. Se segui questa regola, il dolore non sarà effettivamente sentito.
  3. Ogni pelo viene rimosso solo separatamente, perché altrimenti si rischia di interrompere la forma desiderata delle sopracciglia.
  4. Dopo aver rimosso tutti i peli in eccesso, la superficie della pelle vicino alle sopracciglia viene trattata con uno speciale gel lenitivo. Puoi attaccare un piccolo pezzo di ghiaccio o fare un impacco freddo, che permetterà di calmare un po 'la pelle irritata.
  5. Se nella zona del sopracciglio sono presenti peli incarniti, la procedura può essere avviata solo dopo una fumata preliminare della pelle e l'uso di scrub. Per la rimozione in questo caso, le pinzette-forbici o strumenti con superfici appuntite sono le migliori.
  6. L'esfoliazione degli strati superiori della pelle e la correzione solo nella direzione della crescita dei peli ti permetteranno di liberarti di questo problema in futuro.

Cura, conservazione e manipolazione

Le pinzette per sopracciglia non sono uno strumento eterno, ha una sua vita operativa. Puoi aumentarlo seguendo alcune regole elencate di seguito:

  1. Lo stoccaggio viene effettuato solo in un caso dedicato.
  2. Lo strumento deve essere protetto da cadute che potrebbero danneggiarlo o ridurre significativamente la durata.
  3. Dopo ogni utilizzo, le pinzette devono essere trattate con qualsiasi disinfettante, prima di iniziare la procedura, è necessario fare lo stesso. Il trattamento più popolare per questa cura è Miramistina.
  4. Affina tempestivamente le pinzette e non utilizzare uno strumento che è diventato spuntato.

Pinzette per affilare

L'affinamento tempestivo è parte integrante dell'assistenza obbligatoria per questo tipo di strumento.

Si svolge in due casi:

  1. Pinzette smussate. Questo può essere facilmente determinato dal fatto che con il suo aiuto è diventato molto più difficile catturare un singolo capello, anche la rimozione inizia a richiedere molto più tempo e sforzo.
  2. Affilatura preventiva, che viene eseguita una volta ogni sei mesi.

Puoi anche affinare le pinzette in due modi diversi:

  1. Contatta i professionisti che lavorano nei workshop o nei saloni di bellezza pertinenti.
  2. Effettua l'autoaffilatura, non c'è niente di difficile, devi solo strofinare delicatamente le estremità delle parti di lavoro della carta vetrata.

Come tirare fuori le sopracciglia senza pinzette

Ci sono molti modi per correggere le sopracciglia senza usare uno strumento speciale per questo, eccone alcune:

  1. Usando il filo per dare alle sopracciglia la forma desiderata, ma questo metodo ha un notevole svantaggio: eseguire una procedura simile con le proprie mani, pur non possedendo certe capacità ed esperienza, non è possibile.
  2. Tagliare il taglio è un'opzione molto buona perché non richiede abilità speciali e non irrita affatto la pelle.
  3. L'uso di uno speciale epilatore per sopracciglia è un metodo comune, ma l'abuso di questo metodo può portare alla crescita dei singoli capelli, inoltre, il dolore quando si sceglie questa opzione è molto più forte di quello della maggior parte degli analoghi.
  4. L'uso di strisce di cera è un altro metodo ben noto, ma non è consigliabile esercitarsi a casa, perché senza l'aiuto di uno specialista è molto difficile applicare correttamente il prodotto alle sopracciglia.

Pinze per sopracciglia: tipi, criteri di selezione, recensioni

Per dare la forma corretta alle sopracciglia nei saloni di bellezza ea casa usando le pinzette per spiumare.

specie

Tutte le pinze differiscono nella forma del margine di lavoro:

  1. Dritto e largo Il tipo più comune di strumento, considerato un classico. I proprietari di sopracciglia folte gli danno la preferenza a causa della possibilità di afferrare contemporaneamente diversi capelli. Raccomandato per l'uso in cosmetologia professionale.
  2. Bordo smussato L'opzione più conveniente per l'uso domestico. È spesso preferito nei salotti. Tutto a causa della facilità d'uso. Il bordo tagliente consente di lavorare con singoli peli e il piano smussato, se necessario, sostituisce l'ampia opzione diritta e rimuove i piccoli grappoli sulle sopracciglia folte.
  3. Con fini taglienti. Tali pinzette possono avere bordi affilati. E ci sono le pinzette-ago, che ha ricevuto il suo nome dalla forma di affilatura del bordo.

Gli esperti dicono che quando si usa questo tipo di pinzette le sensazioni di dolore durante la procedura sono praticamente assenti. Tuttavia, è chiaro che tali pinzette non possono catturare più di un capello. Consigliato per l'uso solo nei negozi professionali.

Tipi di pinzette, a seconda delle funzioni e dei dispositivi aggiuntivi:

  1. Forbici pinze. Convenienza progettuale controversa. Per usare sarà necessario esercitarsi. Un comodo anello per le dita complica notevolmente il processo di spiumatura e abbatte la "vista". Questo rende difficile ottenere una forma pulita. Può essere usato per rimuovere i ciuffi appena cresciuti lontano dal bordo del sopracciglio.
  2. Pinzette automatiche La particolarità del design è che all'interno delle classiche pinzette oblique si trovano, e all'esterno ci sono leve che vengono premute. La parte interna salta automaticamente e prende i capelli senza dolore. Ti consigliamo di esercitarti prima dell'uso. Usato da sopracciglia professionali.
  3. Pinzette retroilluminate. Permette di notare i peli più piccoli e leggeri.
  4. Pinza con lente d'ingrandimento. La convenienza del design è indiscutibile e adatta all'uso professionale. Succede che le ultime due modifiche siano incluse. Il dispositivo si presenta così:
  5. Pinza elettrica. Il principio di funzionamento è l'impatto della corrente elettrica a bassa tensione sul bulbo pilifero, dopo di che i capelli cadranno. Ma per eliminare completamente la vegetazione in eccesso non funzionerà, e il costo di un tale dispositivo è alto.

Video: come utilizzare le pinze automatiche

Leggi di più nel video della Tabu Makeup School. Impara come mettere la mano, regolare l'angolo di inclinazione e quali sono i principali errori che i principianti fanno.

Criteri di selezione degli strumenti

La forma della superficie di lavoro è stata determinata, è stata presa in considerazione la funzionalità aggiuntiva. Cos'altro dovrei cercare quando seleziono una pinzetta?

Suggerimento: Acquista pinzette per sopracciglia in negozi professionali. Aiuteranno a determinare il modello e la successiva affilatura.

  1. Il materiale migliore è l'acciaio inossidabile. Combina forza, durata e facilità d'uso. Una bella aggiunta può essere inserti gommati sulla parte esterna delle pinzette per effetto antiscivolo.
  2. Funzionamento regolare. Tieni la pinza prima di acquistarla. Prova a chiudere - apri più volte di seguito. La mano non dovrebbe essere stanca e la mossa alle ali avverrà senza cretini.
  3. La densità di chiusura del bordo di lavoro. Si prega di notare che le superfici devono adattarsi perfettamente l'una all'altra. Quindi l'aderenza al pelo sarà meno traumatica.

Abbina tutti gli aspetti sopra citati con la categoria di prezzo, pensa a quali funzionalità aggiuntive sono utili. Quindi capisci quale produttore è giusto per te.

Regole operative e possibili problemi

Per un uso prolungato del forcipe, è necessario seguire semplici suggerimenti:

  • non far cadere lo strumento;
  • conservare in confezioni individuali;
  • Trattare il piano di lavoro con disinfettanti (clorexidina, alcool, Miramistina).
In caso di guasto, non è consigliabile provare a risolverlo da soli! Per garantire la densità delle superfici di chiusura può essere solo uno specialista.

Nel tempo, la presa dei capelli potrebbe essere difficile. Quindi è arrivato il momento di affilare le tenaglie. Puoi farlo a casa usando una carta vetrata fine o una lima per unghie. Per fare questo, semplicemente strofinare i suggerimenti di lavoro dall'interno.

Se la situazione non è migliorata, contattare il salone di bellezza, il negozio di specialità o l'officina.

Come affilare le pinzette da soli

Se lo strumento ha fallito, non significa che dovrebbe essere gettato via e correre al negozio per uno nuovo. Significa che devi affilarlo. Non pensare che questa sia un'intera saga. Tutto è semplice e veloce.

La frequenza di affilare le pinzette a casa - ogni 6-7 mesi. Dispositivo di cabina a causa di un maggiore utilizzo - una volta ogni 2-3 mesi.

Video: Come affilare la pinza con una lima per unghie

Video: carta vetrata

Tiriamo fuori il modulo correttamente

È necessario iniziare a tirare fuori la forma delle sopracciglia e viene scelto il tecnico della prestazione. Ogni pelo rimosso spensieratamente visivamente rovina la levigatezza delle linee.

Come scegliere

Le sopracciglia possono cambiare completamente le espressioni facciali. Pertanto, gli esperti hanno accuratamente sviluppato una tecnica in base alla quale ogni tipo di persona è raccomandata una certa forma: kink, arc, simple orizzontale, case o ascendente.

Il modo più semplice è quello di acquistare stencil diversi e, per tentativi ed errori, trovare il modulo da soli:

  1. Pulire la pelle dal trucco, rimuovere i capelli dal viso e dal collo e sedersi davanti a uno specchio con una buona illuminazione.
  2. In alternativa, collega e circonda gli stencil, valutando il risultato usando la tua opinione o il consiglio degli altri. Aiuterà in questa foto e selfie.
  3. Quando il modulo è selezionato, spostalo bene con una matita scura. Se anche in una tale esibizione il viso non sembra ridicolo, allora coraggiosamente procedi con la tweezing.

Suggerimenti per la scelta di un modulo da parte di esperti

Disegna te stesso

Per fare questo, prendi una matita e individua i tre punti di definizione sul sopracciglio: l'inizio, il punto più alto e la fine. Lo schema nella foto.

Ordine di correzione: tecnica di spiumatura

  1. Trattare la pelle attorno alle sopracciglia e alle mani con un antisettico.
  2. Tirando delicatamente la pelle, rimuovere i peli uno per uno nella direzione della loro crescita. Così eviterete ulteriore ingrowth.
  3. Il ghiaccio applicato sulla pelle lesa o uno speciale gel cosmetologico contribuirà ad alleviare il dolore.

Sterilizzazione domestica

Nei saloni utilizzano i metodi inaccessibili per l'uso domestico: forni a calore secco, glassperlene e sterilizzatori a raggi ultravioletti.

Raccomandiamo indipendentemente il lavaggio delle pinze con acqua distillata e la disinfezione con soluzioni alcoliche, Miramistina o Clorexidina.

Come tirare fuori le sopracciglia senza pinzette

Oltre al metodo standard di rimozione delle sopracciglia, esistono metodi alternativi che possono essere utilizzati per far fronte a questo compito altrettanto efficacemente.

  1. Con l'aiuto dei thread. Una tale tecnica può essere superata solo con una buona esperienza.
  2. È anche meglio non ricorrere al metodo della cera senza un addestramento preliminare.
  3. Un trimmer è un dispositivo che taglia i capelli a breve e non lo rimuove. L'effetto della procedura è adatto solo per i possessori di pelli sensibili soggette a irritazione.
  4. Quando si utilizza l'epilatore per sopracciglia c'è un alto rischio di crescita dei peli. C'è dolore e aumenta la durata della procedura.

Panoramica dei produttori popolari

In questa sezione, cercheremo non solo di esaminare ciascun produttore, ma anche di condurre un'analisi comparativa.

Pinzette di precisione Anastasia Beverly Hills (ABH)

Il modello elite del marchio americano, prodotto in Italia. Situato nel segmento più costoso. Grazie alla perfetta affilatura delle punte smussate di una superficie di lavoro in acciaio inossidabile di alta qualità, i capelli possono essere facilmente rimossi.

Il produttore ha cambiato colore nel 2017 dal rosa pallido al nero.

Questo modello di anastasia beverly hills ha diversi inconvenienti:

  • dopo aver colpito una superficie dura, il rivestimento è danneggiato;
  • scomodo da catturare "penechki" ricresciuto.

Zinger (Singer)

Le pinzette del produttore tedesco si divertiranno con la sua qualità e il suo prezzo relativamente basso. Eccellente affilatura, scorrevolezza, lunga durata e un'ampia gamma di modelli: i principali vantaggi di un tale strumento per le sopracciglia. Ci sono aree scanalate sulla superficie della pinza, situate sotto le dita, che fornisce meno scivolamento e presa confortevole durante il funzionamento.

Consigli per l'acquisto: esaminare attentamente la densità delle superfici di chiusura. Succede che non si connettono perfettamente e devi usare solo un bordo, in cui la chiusura è migliore.

Pinzette MAC inclinate

Le pinze sono in vendita in confezioni singole. I fermi speciali consentono di conservare il dispositivo al suo interno dopo il lavoro. Pratico cappuccio protettivo. Paese di origine - Svizzera. Preparare una quantità decente per l'acquisto: è uno strumento costoso.

Il design elegante e raffinato e l'affilatura raffinata aiuteranno a rimuovere i peli più piccoli e appena cresciuti della "canapa".

  • il rivestimento parte non solo dopo la disinfezione del trattamento, ma anche in un semplice uso "domestico";
  • bordi molto affilati che possono essere danneggiati da negligenza.

Revisione comparativa tra ABH, Zinger e MAC

Nella foto, la categoria di prezzo da sinistra a destra: budget Zinger, segmento medio ABH e costoso MAC.

Valentina, 23 anni, Kirovograd

Tweezerman Pink Perfection (tweez slant)

Un elemento utile nel reclutamento di un professionista e dilettante. Migliori vendite nel 2014. Nella gamma di modelli è possibile trovare la versione: affilata e obliqua (nelle varianti mini e standard).

Una vasta gamma di soluzioni di colore e persino edizioni limitate di personaggi famosi o marchi.

Nella terza foto da sinistra a destra: Silver Star Special, Zinger Premium, Tweezerman, MAC, ABH.

Orlo ondulato garantisce una presa salda su tutti i capelli.

Svantaggio: rivestimento di scarsa qualità, che può anche essere disinfettato durante il semplice uso domestico.

Recensioni di pinzette tweezerman

Julia, 18 anni, Berdichev

Pinzette per sopracciglia Shik PRO

Design incredibilmente elegante e la presenza di tutti i vantaggi che ci si può aspettare da questo strumento per i professionisti. Tra gli svantaggi solo l'alto costo.

Feedback su Shik Eyebrow Pinzette PRO

Svetlana, 33 anni, Astrakan

La-TWEEZ

Ci sono diversi modelli nei colori rosa e nero. Il design interessante della confezione, simile al rossetto femminile, ti consente di portare comodamente con te le tenaglie o di portarle sulla strada. Una brillante retroilluminazione a led, uno specchio individuale, un pulsante di accensione sotto forma di un cristallo di Sarov, una buona mossa, una chiusura perfetta dei piatti - solo una manna dal cielo per l'uso domestico.

Tra gli aspetti negativi: a volte ci sono difficoltà con il lavoro della lampadina.

Recensione di La-tweez

Marianna, 26 anni, Dnipro

Oriflame (Oriflame) Giordani Gold

Gli accessori sono fatti da questo venditore in Cina, ma vorrei sottolineare che sono di classe premium. Pinzetta in edizione limitata con bella incisione, placcatura in oro opaco sulla superficie e custodia per la conservazione.

Gli aerei da lavoro sono ben chiusi, abbastanza affilati da raccogliere i peli più disobbedienti sulle sopracciglia e non ferire la pelle.

Tuttavia, in alcune recensioni degli utenti ci sono lamentele per i bordi troppo nitidi.

Revisione di Oriflame

Dasha, 23 anni, Mosca

Azienda Staleks

Produttore russo, ben collaudato sul mercato. Nel suo arsenale c'è una serie per professionisti e uso domestico. Una vasta gamma di forme di bordi, dimensioni, design, colori adiacenti permetterà a ogni ragazza di scegliere da sé le pinze. La combinazione di prezzo e qualità è garantita. Controllo del serraggio e facilità di movimento, il grado di acciaio 20X13, utilizzato per la produzione di strumenti chirurgici, garantisce un lungo periodo di funzionamento. E contro? Semplicemente no.

Faberlic (Faberlic)

Pinza sottile con un design conciso per un piccolo prezzo. Realizzato in acciaio con inserti in plastica sui lati, svolge una funzione aggiuntiva di antiscivolo. Viene venduto in una custodia protettiva, e un piccolo elastico viene messo sulle punte, che facilita lo stoccaggio. I bordi non graffiano la pelle delle sopracciglia e fanno un lavoro eccellente con le loro funzioni immediate.

L'Etoile (Letual) Pince a Epiler

Fatto forcipe in lega di acciaio inossidabile. La gamma è rappresentata da una varietà di colori tra diversi modelli dello strumento. C'è un'opzione retroilluminata.

Su Internet sono piene di recensioni negative da parte degli acquirenti. Ma cosa puoi desiderare dal produttore più fedele della categoria di prezzo? Sì, e le lamentele relative alla nitidezza dei bordi dipendono dall'abilità dell'utente.

Recensioni di pinzette Letual

Veronika, 31, Voronezh

Maria, 26 anni, Barnaul

Avon Firm

È realizzato in acciaio resistente alla corrosione con rivestimento acrilico nero e logo bianco all'esterno. Forma ergonomica e tre fori a forma di goccia sui lati. Più che prezzo democratico. La stretta chiusura del bordo assicura una buona presa del capello. Bordi leggermente ispessiti possono complicare il lavoro di rimozione dei "gioielli".

Recensione del prodotto da Avon

Olga, 41 anni, Kemerovo

Luma tweeze

Opzione dai produttori cinesi con prezzi scontati e molto bassi. In un set con pinze c'è un pennello per le sopracciglia e un ugello per le punte.

Elegante pinzetta nera in acciaio inossidabile con un bordo smussato. Un piccolo prezzo e una qualità eccellente delizieranno il nuovo proprietario e aiuteranno a gestire i capelli più complessi. Le recensioni della compagnia sono solo positive.

Feedback QVS

Larisa, 28 anni, Minsk

Kodi professionale

La linea di strumenti professionali realizzati in acciaio medico e giapponese dal marchio Cody è adatta anche all'uso domestico. Diverse forme, dimensioni e colori ti permetteranno di scegliere la pinza in base alle preferenze personali e alle caratteristiche delle sopracciglia. Bel prezzo e buona qualità forniti.