Pasta shugaring in cartucce

Zucchero

La pasta di zucchero nelle cartucce è stata appositamente creata per le attrezzature di fascettatura. Il mezzo di consistenza ricorda un curioso miele e viene applicato con uno speciale ugello a rullo, che fornisce uno strato ancora più sottile. Le mani durante la procedura rimangono pulite.

La massa in plastica morbida cattura i peli piccoli e colpisce delicatamente la pelle. Lo strumento è comodo da usare a casa. Anche quelli che eseguono la procedura per la prima volta ottengono un buon risultato. La pelle è meno ferita, anche se la cassetta è in mani inesperte.

I mezzi sono adatti per la pelle sensibile sottile. La procedura viene eseguita abbastanza velocemente, quindi è conveniente lavorare con la cassetta su aree del corpo che sudano molto.

Come usare incolla le cartucce

La tecnica di bendaggio è raccomandata per l'uso su ampie aree del corpo: gambe, braccia, nella zona bikini.

La pasta nella cartuccia ha una densità media e morbida. Il rimedio morbido è adatto per capelli fini. È conveniente usarli in inverno quando la pelle è più fredda. Nel calore è meglio usare pasta di media consistenza. Non si diffonde così tanto sulla pelle calda.

preparazione:

Prima della depilazione, la pelle viene trattata con lozione. È meglio usare soluzioni contenenti mentolo. Riducono il dolore. Possono essere usate clorexidina o alcol. Questi prodotti defaticano la pelle e prevengono possibili irritazioni.

Istruzioni passo dopo passo:

L'area trattata è in polvere con polvere di talco. Rimuove l'umidità, favorisce una distribuzione uniforme della massa zuccherina.

La pasta viene riscaldata in un forno a microonde (circa 15 secondi) o in un riscaldatore.

Il film protettivo viene rimosso dal rullo. La massa viene applicata su una piccola area del corpo contro la crescita dei peli.

La capacità deve essere mantenuta ad un angolo di 45 gradi.

Viene applicata una benda o una striscia di carta, strettamente premuta contro il corpo e rotta da un forte movimento lungo la crescita dei capelli.

Area bikini

Durante la procedura, la pasta di zucchero viene applicata su piccole aree e rimossa con strisce. Più piccola è l'area di applicazione, più comoda e meno dolorosa.

È necessario determinare attentamente la direzione dei capelli. In diverse parti della zona intima, i peli crescono in direzioni diverse.

In primo luogo, i capelli vengono tirati fuori lungo la linea di costume da bagno, quindi: dal pube, dalle labbra, attorno all'ano.

Nella zona inguinale è la pelle molto delicata. La cartuccia Shugaring offre meno dolore.

Nella zona bikini, i capelli sono piuttosto rigidi, quindi è consigliabile acquistare pasta in una cartuccia a media densità.

L'intera procedura a casa dura circa un'ora. Potrebbe essere necessario riscaldare la miscela più volte.

Riscaldatori a cartuccia

Tutti i produttori producono gli stessi contenitori di plastica per la pasta. Sono compatibili con tutti i riscaldatori. I fori delle cassette sono di dimensioni standard. Pasta di diversi produttori può essere riscaldata in una cera di cera.

I dispositivi sono dotati di un termostato. La cassetta si riscalda per circa 10-15 minuti. A differenza di un forno a microonde, il riscaldamento avviene in modo uniforme.

Per una casa, è possibile acquistare un riscaldatore economico per 1-2 migliaia di rubli, per una cartuccia Free o Arco con un indicatore luminoso.

Quale set è migliore nelle cartucce

Le paste di diversi produttori hanno quasi la stessa composizione. Oltre allo zucchero, acqua e acido citrico possono includere vitamine ed estratti di erbe.

La compagnia di cosmetici Arabia per la depilazione delicata offre una serie di "Start Epil". Il kit comprende una cassetta con pasta morbida o di media densità e strisce per la depilazione.

Il set "Aravia Professional" contiene tutti gli strumenti necessari per la procedura: due cassette di pasta, lozione per la preparazione della pelle, crema per la depilazione, talco.
Il kit Sugaring Alexandria consiste di due contenitori con una massa di zucchero, un riscaldatore e strisce.

Il set di cosmetici dell'azienda Gloria comprende una cartuccia e strisce di fasciatura.

Le paste di questi produttori sono convenientemente applicate, rimuovono delicatamente i peli superflui. Tutti i prodotti non contengono additivi chimici nocivi.

La scelta e l'uso di paste per shugaring in cartucce

La pasta di zucchero nelle cartucce è intesa per l'esecuzione di uno shugaring in attrezzature per bendaggi ed è ideale per l'uso indipendente della casa. Questo dispositivo è un piccolo contenitore con un applicatore di ugelli, che contiene una massa adesiva. Grazie alla cartuccia, la composizione viene applicata all'area trattata in uno strato ancora sottile, mentre le mani rimangono pulite.

Se si confronta questo metodo con l'uso di cera nelle cartucce, il vantaggio della pasta di zucchero è meno tempo che è necessario dedicare al suo riscaldamento. In questo caso, si ritiene che l'effetto sulla pelle durante lo shugaring sia meno traumatico e, dopo la procedura, la percentuale di peli incarniti è inferiore a quella dopo la ceretta.

L'utilizzo di tali dispositivi per la depilazione è piuttosto comodo, tuttavia la procedura di shugaring che utilizza una cartuccia richiede un po 'di abilità e pazienza. A volte la massa zuccherina cade sulla pelle troppo sottile, a causa della quale non vengono rimossi tutti i peli e le manipolazioni devono essere ripetute nella stessa area.

Marche popolari di pasta in cartucce

Il kit per shugaring del produttore spagnolo "Daen" include una cartuccia con una pasta a base di zucchero di canna e strisce per la depilazione. La composizione è facilmente riscaldata utilizzando un forno a microonde o in acqua calda. È ipoallergenico, non causa irritazione anche sulla pelle più sensibile. Alla fine della procedura di shugaring, i resti della pasta vengono facilmente lavati via dalla pelle con acqua tiepida.

Il miele shugaring dal produttore russo ARAVIA Professional in cartucce viene riscaldato usando cera sciolta a una temperatura di 37 ° C o in un forno a microonde alla massima potenza per circa 20 secondi. La pasta nella consistenza lavorativa dovrebbe assomigliare al miele liquido, ma non si diffonde. Le strisce di bende non sono vendute nel kit, devono essere acquistate separatamente.

La pasta di zucchero tenero "Start Epil", anch'essa della ditta ARAVIA Professional, viene prodotta sulla base di glucosio e fruttosio. La consistenza di questa composizione nelle cartucce è piuttosto liquida, quindi è estremamente scomodo usarla nella stagione calda, man mano che la pasta si diffonde. Pertanto, la preferenza dovrebbe essere data alla pasta di zucchero morbida "Start Epil" di questo produttore.

Cartucce "SugarSmooth. Aloe "della società russa IRISK Professional è l'opzione migliore per il trattamento di grandi aree di pelle. Questa opzione può essere utilizzata indipendentemente dal tipo di capelli ed è ipoallergenica. L'estratto di aloe vera contenuto nel prodotto consente di lenire la pelle e ridurre l'irritazione dopo la procedura di rimozione dei peli.

La pasta per bendaggi prodotta in Russia "Gloria" ha una composizione molto morbida, quindi spesso fuoriuscita dalla cartuccia quando viene utilizzata, specialmente se riscaldata eccessivamente.

Come scegliere una composizione per shugaring

Poiché, da un punto di vista tecnico, tutti i prodotti di questo tipo sono identici e rappresentano una cartuccia con un rullo, la loro scelta per lo svolgimento dello shugaring deve essere guidata dalle proprietà della composizione e degli ingredienti.

In cartucce per la vendita due tipi di pasta - versione morbida e la composizione di media densità. Non è possibile applicare una massa più densa con questo dispositivo. La pasta morbida è più adatta per capelli sottili e leggeri. Inoltre, come accennato in precedenza, tende a diffondersi, il che complica in qualche modo il processo di shugaring. La pasta a media densità nelle cartucce sarà l'opzione migliore, poiché non è troppo liquida e può essere utilizzata su peli di qualsiasi durezza.

Inoltre, si dovrebbe prestare attenzione ai componenti della pasta. Alcuni di loro sono fatti sulla base dello zucchero come standard, tuttavia, si trovano anche composizioni di miele. Il miele è un allergene abbastanza forte, quindi prima di usare una tal pasta si consiglia di controllare come la pelle reagirà a questa composizione. Per fare ciò, è necessario applicare la pasta su una piccola area non visibile in un giorno. Se dopo 24 ore sulla pelle non appare arrossamento o arrossamento, la pasta di miele può essere tranquillamente utilizzata per lo shugaring.

Metodo di utilizzo

Prima di fare lo shugaring, la superficie della pelle da trattare deve essere pulita da sporcizia e grasso in eccesso. Per fare questo, è possibile acquistare una lozione sgrassante speciale o semplicemente lavare la pelle con il sapone. Allo stesso tempo non è necessario vaporizzarlo, altrimenti aumenta il rischio di irritazione dopo la procedura.

Il talco viene applicato su una pelle pulita con uno strato sottile e uniforme, che assicura una buona adesione della pasta ai capelli. La lunghezza della copertura per capelli deve essere di almeno 1,5 - 2 mm, altrimenti la procedura non avrà alcun effetto.

La cartuccia con pasta viene riscaldata in un forno a microonde, acqua calda o in una fusione di cera. Al tatto dovrebbe essere caldo e in nessun caso bruciato. La consistenza del contenuto dovrebbe ricordare la panna acida e non diffondere.

La composizione viene applicata sulla pelle con un rullo contro la crescita dei capelli. Una striscia di bende viene applicata sopra il livello applicato e preme bene. Quindi, con una mano, la pelle viene fissata vicino all'area trattata e l'altra striscia si rompe nella direzione della crescita dei peli.

I resti della composizione possono essere facilmente rimossi con acqua calda ordinaria. Successivamente, si consiglia di applicare una crema o una crema speciale sulla pelle per eliminare arrossamenti e irritazioni. Completamente il rossore si attenua, di regola, il giorno dopo lo shugaring.

Sottigliezze di utilizzo di pasta di zucchero per shugaring in cartucce

Alla ricerca dei metodi più indolori ed efficaci per trattare i peli superflui, le donne spesso vengono a fare lo shugaring o, come viene anche chiamato, la depilazione dello zucchero. Utilizzando la pasta utilizzata per implementare il metodo, è possibile rimuovere in modo rapido e sicuro la vegetazione indesiderata su ampie aree del corpo. Ma per una procedura di qualità è necessario conoscere tutte le sue caratteristiche.

Che cos'è lo shugaring nelle cartucce

La depilazione dello zucchero è di due tipi: manuale e benda. Per le attrezzature manuali è necessaria una pasta a media densità, che viene applicata e rimossa dal master. Shugaring in cartucce in questo caso non si applica.

Per la benda sono stati utilizzati 2 modi per applicare la pasta: utilizzando una spatola o una cartuccia a rulli. La cartuccia di zucchero è un piccolo contenitore con un tappo in cui è integrato il rullo mobile. Questo rullo fornisce una distribuzione sottile e uniforme della pasta riscaldata.

La cartuccia Shugaring è ideale per grandi aree del corpo.

Questo tipo di shugaring ha diversi vantaggi:

  • ideale per la lavorazione di superfici del corpo ampie e lisce;
  • il modo più semplice per applicare - la depilazione con una cartuccia non richiede una distribuzione fine dello zucchero con una spatola;
  • il modo più veloce per rimuovere i capelli;
  • la presa più forte sulla pelle garantisce l'eliminazione completa della vegetazione dopo una sola applicazione;
  • dopo aver applicato la pasta di zucchero, i capelli diventano più sottili, più morbidi;
  • nessun pelo incarnito, è necessaria una depilazione ripetuta solo dopo 3-4 settimane;
  • inoltre lo shugaring offre peeling di alta qualità, grazie ai quali la pelle diventa più tenera e morbida.

La struttura di tutte le paste di produzione industriale include gli stessi componenti:

A volte aggiungi componenti correlati come l'estratto di menta per l'anestesia locale.

La depilazione con pasta di zucchero è considerata rispettosa dell'ambiente. Ha la percentuale più bassa di reazioni allergiche. Tuttavia, se nella composizione è presente miele, è necessario eseguire un test allergologico.

I cosmetici per shugaring ARAVIA sono di alta qualità e facili da usare.

I migliori produttori di paste in cartucce

I produttori nazionali e importati di pasta di zucchero, ci sono molti. E il meglio di loro sono marchi russi riconosciuti che combinano prezzi accessibili, qualità impeccabile e facilità d'uso a casa.

Tabella: i migliori produttori di pasta di zucchero nelle cartucce

Per la depilazione di pasta maschile in cartucce non esiste, in quanto è troppo morbido per il trattamento di capelli grossolani.

Rimuovere lo zucchero applicato dal rullo con un panno o una striscia di carta.

Per quali zone viene utilizzata la pasta nelle cartucce

La miscela di zucchero in cartucce è ideale per la lavorazione di grandi superfici corporee con capelli sottili e non troppo spessi - gambe, mani, addome e schiena (nelle donne). Alcune ragazze usano questo tipo di depilazione nelle ascelle e nella zona bikini lungo la linea di costume da bagno. Ma tieni presente che lo shugaring è adatto solo per i proprietari di capelli relativamente rari e sottili in quest'area.

Alcune marche hanno allegati aggiuntivi con piccoli rulli che possono essere utilizzati sul viso nell'area delle antenne. Uno di questi produttori è la compagnia russa Ayuna.

Usando la pasta a casa

Per utilizzare shugaring nelle cartucce è necessario un mulino per cera, creato appositamente per questo tipo di pasta. Si scalda a circa 37-40 ° C. Se non ci sono apparecchiature, è possibile utilizzare il forno a microonde, inserendo la cartuccia per 20 secondi. Ma in questo caso, ottenere un riscaldamento uniforme e una temperatura ottimale è molto più difficile.

Le cere per cartucce costano da 500 rubli. Esistono modelli per il riscaldamento simultaneo di 2 o più cassette.

Inoltre, la procedura richiede strisce di bende, che sono di due tipi: tessuto e carta. Non c'è una grande differenza tra loro e ogni donna sceglie ciò che le piace di più.

Per shugaringa bisogno di cosmetici:

  • significa prima della depilazione;
  • talco - è necessario che la pasta di zucchero non si attacchi alla pelle;
  • prodotti dopo la depilazione - con l'aiuto di esso la pelle sarà pulita e i pori saranno chiusi, non permettendo allo sporco di causare infiammazioni e altre reazioni indesiderabili.

Per rimuovere una striscia con zucchero è necessario contro capelli semplici

Istruzioni per la procedura

Prima di utilizzare la pasta di zucchero nelle cartucce, è necessario preparare la pelle. Viene pulito utilizzando uno strumento speciale dalla categoria "Prima della depilazione". Questi possono essere: gel, sieri, acqua salata. Come parte dei fondi non dovrebbero essere oli. Dopo la pulizia, cospargere la pelle di talco, una piccola quantità è sufficiente. Ora puoi iniziare a shugaring:

  1. Prima di iniziare tutte le procedure, posizionare la cartuccia nel mulino per cera riscaldato, seguendo le istruzioni hardware. Alcuni modelli hanno la possibilità di impostare la temperatura. Negli analoghi più economici è standard - circa 50 o C.
  2. Dopo 20-30 minuti, rimuovere la cartuccia e ruotarla con il rullo verso il basso per incollare il vetro sulla superficie di lavoro.
  3. Inizia ad applicare la pasta sulla crescita dei capelli, premendo leggermente sulla cartuccia, tenendola perpendicolare alla pelle.
  4. Dopo l'applicazione, mettere la cartuccia in cera di cera con il rullo verso l'alto.
  5. Applicare una striscia sulla cera e premere per 10-20 secondi, come se premendo nella pelle contro la crescita dei capelli.
  6. Allunga la pelle nella direzione della crescita dei peli con una mano e l'altra afferra il bordo del tessuto o della striscia di carta. Con un movimento acuto strappare la striscia contro la crescita dei peli con un angolo di circa 45 °.

Non strappare mai la striscia, osservare la pendenza.

E tratta sempre il sito con i mezzi della categoria "Dopo Depilazione": acqua vitaminica, latte, crema cosmetica o emulsione. Il giorno dopo, l'uso appropriato dei fondi per rallentare la crescita dei capelli. Per utilizzare tali prodotti è necessario almeno 7 giorni consecutivi seguendo rigorosamente le istruzioni.

Video: le principali fasi di depilazione della pasta di zucchero nella cartuccia

Recensioni

Sono più che soddisfatto del risultato. È molto bello che lui duri più di 3 settimane, fa risparmiare tempo, oltre a gambe lisce e comfort! Mi è piaciuto anche il fatto che quando i capelli shugaring non crescono - un enorme vantaggio. PLUSES di una cartuccia Avviare Epil dall'Arabia: + è conveniente in uso; + con lui shugaring va molto più veloce; + depilazione efficace; + senza capelli in crescita; + effetto lungo; + prezzo ragionevole SVANTAGGI di una cartuccia di Sratt Epil dall'Arabia: - segue un po '; - rimuovere i peli vicino al piede non è molto conveniente (per me personalmente). Dopo aver valutato tutti i pro ei contro, approvo pienamente questa cartuccia! Mi è davvero piaciuto lavorare con lui. E soprattutto - il risultato sul viso!

Julia

http://otzovik.com/review_2520868.html

Per me stesso, in un esperimento senza successo con le gambe, ho usato una pasta solo sui fianchi, dove i capelli sono sottili. Molto comodo e veloce, il processo dura circa 10 minuti. E i capelli non crescono e non si preoccupano di due settimane. Dopo che i capelli diventano sottili e poco appariscenti, i peli incarniti non sono stati notati. Mi è piaciuta la pasta, anche se non al 100%, ma ho pensato che usare una cartuccia per rendere i fianchi lisci molto più veloce e più facile, e anche la pasta andrà meno che con le tecniche manuali. Mi raccomando!

Olga

http://irecommend.ru/content/dlya-vsekh-zon-uvy-ne-podoidet-no-zato-gde-podoidet-epilyatsiya-proidet-v-schitannye-sekundy

Raccomando questa pasta con due mani per l'acquisto! Se usi ancora la vecchia macchina, l'epilatore o le strisce di cera, dovresti sicuramente provare la tecnica della benda shugaring. Penso che dopo questa procedura non tornerai più al tuo vecchio metodo di rimozione dei peli superflui!

lisa13041989

Recensioni http://irecommend.ru/content/otzyv-ne-dlya-estetov-medovaya-myagkaya-pasta-dlya-shugaringa-ot-aravia-professional-stala-d

Shugaring in cartucce è il modo migliore per gestire ampie aree del corpo con peli fini. L'uso di cartucce fa risparmiare tempo e non richiede molta esperienza nel lavoro. Ma si dovrebbe essere attenti alle zone con peli folti e non applicare pasta di zucchero morbida su tali zone.

Come usare la pasta shugaring nelle cartucce

Sin dai tempi antichi, le donne hanno lottato con la vegetazione indesiderata sul corpo, cercando di rendere la loro pelle liscia e bella. Queste procedure non sono sempre indolori. Shugaring, o depilazione dello zucchero, provoca un minimo di disagio, rende la pelle liscia per lungo tempo e previene la crescita dei peli.

L'uso di zucchero per questo scopo è iniziato per la prima volta molti secoli fa, ma i progressi non si fermano. Shugaring in cartucce è un modo moderno per facilitare la procedura. Ideale per le gambe depilatorie, ma può anche essere utilizzato su altre parti del corpo, ad esempio nella zona bikini.

Varietà di pasta per shugaring in cartucce

La cartuccia di pasta di zucchero all'interno è un dispositivo speciale dotato di un rullo.

Utilizzando un rullo, uno strato di caramello si applica facilmente sulla pelle, lasciando le mani pulite. A differenza dello shugaring tradizionale, dove la pasta viene applicata a mano, questo metodo è adatto per l'uso domestico.

La pasta nelle cartucce è divisa in tre tipi:

  • morbido o ultra morbido;
  • medio morbido;
  • solida.

Più sottile, più leggero e meno spesso i peli, più morbida dovrebbe essere la pasta.

È importante! Dovresti sapere che la pasta di zucchero nelle cartucce generalmente non è adatta a capelli troppo duri e spessi. Per loro, è meglio scegliere lo shugaring tradizionale o un altro metodo di depilazione.

Vantaggi e svantaggi

La pasta di zucchero per lo shugaring nelle cartucce è un dispositivo di rimozione dei capelli più delicato e meno doloroso rispetto all'epilatore di cera o elettrico. I suoi vantaggi:

  • composizione naturale;
  • minimo di controindicazioni ed effetti collaterali;
  • mancanza di gonfiore e irritazione dopo la procedura;
  • crescita lenta dei peli dopo la rimozione;
  • conservazione dell'effetto per quattro settimane;
  • effetto cumulativo - i capelli con ogni procedura sono sempre più sottili e più deboli e peggiorano;
  • effetto peeling cutaneo;
  • la capacità di rimuovere i peli molto corti;
  • nessun rischio di lesioni;
  • mancanza di crescita dei capelli;
  • possibilità di utilizzo su qualsiasi parte del corpo.

La depilazione della pelle dopo lo zucchero diventa liscia, morbida e idratata. Tuttavia, vi è un metodo e svantaggi. La cosa principale è l'impossibilità di rimuovere in questo modo i capelli troppo duri, ruvidi e densamente in crescita.

Controindicazioni e precauzioni

Controindicazioni per la pasta di zucchero per la depilazione nella cartuccia minima. Non può essere utilizzato per:

  • vene varicose;
  • eruzioni cutanee, ulcere, brufoli sulla superficie della pelle;
  • ferite aperte, graffi, abrasioni;
  • posizione troppo vicina delle navi alla pelle e la loro maggiore fragilità.

Prima di utilizzare lo strumento è necessario acquisire familiarità con la composizione. Di solito contiene solo zucchero e acido citrico, che non sono in grado di causare alcuna reazione negativa.

Tuttavia, miele, oli essenziali sono a volte aggiunti per migliorare la condizione della pelle e avere un odore gradevole, mentolo per il raffreddamento o qualcos'altro. Pertanto, se c'è un'allergia a qualcosa nella composizione, non è necessario utilizzare il prodotto.

Se ci sono dubbi su alcuni ingredienti, vale la pena testare una reazione allergica su una piccola area di pelle.

precauzioni:

  • non utilizzare il prodotto sulla confezione di cui non ci sono informazioni sul produttore e sulla composizione;
  • non utilizzare il prodotto scaduto;
  • non surriscaldare la composizione;
  • Prima del primo utilizzo, è meglio testarlo su una piccola area di pelle prima di applicarlo su una superficie ampia, soprattutto per quanto riguarda la zona bikini sensibile.

È importante! Prima di utilizzare lo strumento per la prima volta a casa, è meglio sottoporsi a una procedura simile in cabina per scoprire tutte le sottigliezze e le sfumature e valutare se questo metodo è giusto per te o meno.

Come usare le cartucce: punti generali

La differenza principale tra le cartucce da shugarning tradizionale è che questo metodo è una benda, mentre quella tradizionale è manuale. Cosa significa? Con il metodo manuale, la pasta viene applicata a mano e rimossa anche a mano. Il suo strato abbastanza spesso è usato.

Con una benda, le mani rimangono pulite - uno strato di pasta (più sottile di quello manuale) viene applicato con un rullo e rimosso con l'aiuto di strisce di tessuto o carta speciale.

Prima di usare la pasta, dovrebbe essere riscaldata a circa 37 gradi Celsius. Per questo è possibile utilizzare un forno a microonde - 15-20 secondi sono sufficienti. O acquistare la cera di cera.

Se questo metodo di depilazione viene utilizzato costantemente, l'acquisizione di un dispositivo speciale si ripaga rapidamente. Voskoplav economico (a seconda del modello), non consente il surriscaldamento della pasta, consente di riscaldare diversi nastri contemporaneamente.

La pasta riscaldata deve essere applicata con un rullo contro la crescita dei capelli, tirando delicatamente la pelle con l'altra mano e rimossa con un tessuto o una striscia di carta lungo la crescita dei capelli.

Questa è la principale differenza tra lo shugaring e altri metodi di depilazione, in cui il prodotto viene applicato in base alla crescita dei peli e rimosso - contro. Ed è per questo che i follicoli piliferi non sono feriti, il che esclude un'ulteriore crescita di peli.

La procedura viene eseguita su pelle pulita, è possibile pre-utilizzare uno scrub. E necessariamente - con lozione o qualsiasi altro mezzo prima della depilazione. Non dovrebbe contenere olio, al contrario - per sgrassare la pelle. Successivamente, la superficie deve essere trattata con polvere per bambini o talco, un po ', per asciugare la pelle e migliorare la sua adesione alla pasta.

Dopo lo shugaring è necessario utilizzare il prodotto dopo la depilazione per lenire e idratare la pelle. Questi prodotti contengono spesso anche componenti che inibiscono la crescita dei capelli.

È importante! Applicare la pasta dovrebbe tenere la cartuccia perpendicolare alla pelle, e rimuovere le strisce - con un angolo di circa 45 gradi.

Regole per l'uso sulle gambe e nella zona bikini

In genere, questo metodo di depilazione viene applicato alle gambe. Il rullo è facile da maneggiare su una superficie piana ed è anche conveniente rimuovere la pasta. Inoltre, le gambe non reagiscono come dolorosamente alla procedura delle altre parti del corpo. Non ci sono sottigliezze e sfumature speciali.

Tuttavia, molte persone scelgono shugaring per la depilazione nell'area bikini. Il motivo principale è che la procedura è meno dolorosa rispetto a una cera o epilatore, la mancanza di crescita dei capelli e una crescita lenta in futuro.

Prima di tutto, prima di usare shugaring in cartucce per un'area bikini, è necessario leggere attentamente le istruzioni sulla confezione. Un certo tipo di pasta è adatto a questo, l'altro no.

Successivamente, è necessario considerare che i capelli qui sono più duri e più spessi che sulle gambe, il che significa che non saranno in grado di essere rimossi con una pasta troppo morbida: è meglio scegliere il solido. Ma è anche meglio usarlo se i capelli sono relativamente sottili e radi. In altri casi, vale la pena scegliere un altro modo.

Le cartucce e le dimensioni dei rulli sono diverse. Nella zona bikini è più comodo usare uno più piccolo. Beh, certo, si dovrebbe agire con estrema cautela qui - la pelle su questa parte del corpo è molto delicata e sensibile, è più facile danneggiarla che sulle gambe. Inoltre, la procedura qui sarà molto più dolorosa.

Feedback sul metodo

Come si può giudicare dalle opinioni delle donne sui forum e nelle discussioni, la pasta per lo shugaring nelle cartucce sta diventando sempre più popolare. Molti dicono che questo metodo è veloce, economico, conveniente.

Il disagio durante l'uso è minimo e molto inferiore rispetto ad altri metodi. Molte persone preferiscono questo metodo per la sua praticità: è facile usare una cartuccia, la pasta non ha bisogno di essere riscaldata tanto quanto la cera, il che significa che non c'è rischio di scottarsi e le tue mani rimangono pulite, a differenza del normale shugaring.

Saremo lieti se condividi la tua opinione nei commenti sotto l'articolo.

Quasi tutte le donne hanno affrontato in qualche modo il problema della crescita dopo l'epilazione. Pertanto, l'innegabile vantaggio della pasta di zucchero è l'assenza di un tale problema.

E, naturalmente, tutto il vantaggio è che ogni procedura successiva diventa meno dolorosa della precedente e che i capelli diventano più sottili, più leggeri e più lenti.

conclusione

La depilazione dello zucchero è anche conosciuta come persiana. Nei tempi antichi, le bellezze orientali usavano questo metodo di rimozione dei peli. E ora puoi cucinare la tua pasta secondo tutte le tradizioni.

Tuttavia, nel mondo moderno il tempo è più apprezzato. Pertanto, è più facile acquistare pasta in una cartuccia e non sprecare minuti preziosi in cucina. Applicare lo strumento sarà anche più veloce, più facile e più conveniente. Allo stesso tempo, il rischio di fare qualcosa di sbagliato tende a zero.

Utilizzando una cartuccia per shugaring

Shugaring viene solitamente attribuito ai metodi più innocui di rimozione dei peli.

A causa della composizione naturale della pasta (zucchero, succo di limone, acqua), praticamente non provoca reazioni allergiche e presenta un minimo di controindicazioni.

Considera la famosa tecnica di rimozione dei peli di zucchero con l'aiuto di cartucce.

Tecnologia di base

Ci sono due principali tecniche di rimozione dei peli di zucchero:

Lo shugaring manuale è fatto a mano, senza la partecipazione di alcuno strumento ausiliario. Uno spesso strato di pasta viene applicato sulla pelle e invecchiato su di esso per diversi secondi. Per rimuovere i capelli, la massa di zucchero congelato viene leggermente strappata dal bordo e strappata.

Con l'aiuto di questa tecnica è conveniente elaborare grandi aree di pelle su gambe, cosce e mani. Meno comunemente, l'epilazione manuale viene eseguita nel bikini e nelle ascelle.

La specificità della tecnica della benda è che la massa di zucchero viene applicata usando uno strumento speciale: una spatola.

Questo metodo consente di applicare lo strato più sottile di caramello rispetto allo shugaring manuale.

La superficie trattata è ricoperta da strisce di tessuto o di carta (bende). Per effettuare un'epilazione, la pelle è leggermente tesa e con un movimento acuto strappare il tessuto da esso, rimuovendo così la vegetazione indesiderata.

La tecnica di bendaggio viene utilizzata per correggere piccole aree del corpo, nonché le aree delle ascelle e dei bikini.

Il tipo di rimozione della benda può anche essere attribuito a shugaring con l'aiuto di cartucce. Una cartuccia standard è un piccolo contenitore di plastica con all'interno una massa di caramello.

Il contenitore è dotato di un comodo dispenser e rullo, che distribuisce uniformemente la pasta sulla superficie della pelle. Usando un rullo, la composizione viene applicata a una parte specifica del corpo, dopo di che i nastri di fasciatura vengono applicati e rimossi secondo lo scenario classico.

Shugaring in cartucce: caratteristiche e vantaggi

La massa zuccherina per lo shugaring nelle cartucce è un'opzione conveniente per l'uso domestico. Questo metodo non richiede abilità e quindi è adatto a coloro che eseguono la procedura per la prima volta da soli.

I vantaggi dell'uso di paste nelle cartucce:

  • applicazione semplice e conveniente (non è necessario contattare direttamente la pasta o utilizzare strumenti aggiuntivi per la sua distribuzione sulla pelle);
  • velocità della procedura;
  • risultato elevato già dalla prima applicazione;
  • adatto anche per pelli sensibili.

Strutture e strumenti necessari

La pasta di shugaring in cartucce è disponibile in due varietà: morbida e media durezza. La pasta morbida si adatta perfettamente ai capelli sottili ed è ottimale per il periodo autunno-inverno, quando la pelle è fredda.

In poche parole, la bassa temperatura non consente all'agente di sciogliersi e diffondersi sulla superficie del corpo. Lo sciroppo a media durezza si riferisce alle opzioni estive.

È resistente alla diffusione e rimuove efficacemente i peli spessi (area bikini, ascelle).

Shugaring in cartucce: come usare

La miscela di zucchero nella cartuccia è congelata. Per portare la composizione in condizioni di lavoro, deve essere riscaldata. Questo è facile da fare con un normale forno a microonde.

L'opzione classica: la cartuccia viene posizionata all'interno del forno a microonde per 15-20 secondi. Durante questo periodo, la massa di caramello si scioglierà completamente, diventando morbida e plastica.

La fusione della cera viene anche utilizzata per riscaldare la pasta nelle cartucce. Il dispositivo può essere progettato come lavoro con un contenitore e con diversi. Tra i riscaldatori singoli a basso costo, sono popolari l'italiano SHAPE e Easy Single.

Sono compatti e alimentati in rete. Il costo medio delle cere di cera da 600 a 1000 rubli. Puoi acquistarli in negozi specializzati di cosmetici professionali o ordinare online.

Easy Triple con una base è adatto per riscaldare più cartucce contemporaneamente (il costo medio è di 3000 rubli).

Oltre alla pasta e al riscaldatore, anche le strisce di tessuto sono coinvolte nella procedura di shugaring delle cartucce. È consuetudine distinguere tre tipi di nastro banding: carta, tessuto e polimero.

Possono essere acquistati presso il negozio o sostituiti con mezzi improvvisati. Ad esempio, carta da ufficio o un panno di cotone sottile.

Preparazione e epilazione

La preparazione per rimuovere la vegetazione in eccesso è un passo importante e necessario. Si tratta di procedure preparatorie che contribuiranno a minimizzare i sentimenti spiacevoli durante una sessione di shugaring, oltre a evitare conseguenze negative, come i peli incarniti e l'irritazione della pelle.

Il primo passo è pulire le aree da depilare da sebo e cellule morte. In un caso particolare, puoi limitarti a fare solo una doccia calda e un detergente delicato (gel doccia).

Dopo che la pelle è stata pulita, viene applicata una lozione di raffreddamento a base di mentolo che, se lo si desidera, può essere sostituita dalla clorexidina.

Per asciugare leggermente lo strato superiore dell'epidermide, l'area epilata viene cosparsa di polvere di talco cosmetica. Ciò fornirà la migliore "presa" dei peli con la pasta e migliorerà l'efficacia della procedura.

Al completamento della fase preparatoria, è possibile procedere alla rimozione della vegetazione.

  1. Preriscaldare il contenitore con la miscela per lo shugaring in una fusione di cera o microonde.
  2. Rimuovere la pellicola protettiva dalla cartuccia. Applicare sciroppo caldo sul sito trattato di pelle contro crescita di capelli.
  3. Applicare la benda preparata all'area trattata con la massa di caramello e premere con decisione.
  4. Tenendo la pelle con il palmo della mano, rimuovere la fascia da benda con un movimento netto sulla crescita dei peli.
  5. Lavare i resti di pasta di zucchero con acqua naturale o termica, applicare un gel lenitivo o un tonico.

Bikini Shugaring

  • Prima del trattamento dell'area intima, si consiglia di cuocere a vapore la pelle in un bagno caldo (controindicato per la depilazione di altre parti del corpo);
  • i capelli rimossi devono avere una lunghezza non inferiore a 4 mm e non superiore a 7 mm;
  • l'epilazione della zona intima si svolge in più fasi: minore è l'area dell'area trattata, meno doloroso sarà il processo;
  • algoritmo per la rimozione della vegetazione: la linea riscalda, la zona pubica, la regione delle grandi labbra.

video

Video sulle cartucce per la ditta Shugaring ARAVIA. Descrive i vari tipi e le loro caratteristiche. Inoltre, imparerai la tecnica di eseguire la rimozione dei capelli con l'aiuto di questo prodotto.

Kit di rimozione dei peli di zucchero: cos'è?

I kit Shugaring in cartucce producono diversi marchi di cosmetici. Il costo di tali kit può essere sia economico che piuttosto elevato.

Aravia

Le cartucce e i kit Start Epil di Aravia Professional consistono in una cartuccia con pasta di zucchero della quantità di 100 grammi. e strisce di fascione. Il costo medio di un tale set è di 140-200 rubli. Puoi acquistarlo sul sito ProfCosmetics (spedizione gratuita)

Set per shugaring in cartucce + strisce di carta per la depilazione
Marchio: ARAVIA (Russia)
Linea: Inizia Epil - shugaring a casa
Costo: da 200 rubli.
Comprare

Gloria

La pasta di zucchero nelle cartucce del produttore russo Gloria è molto popolare. Il set, che comprende due cartucce con diversi tipi di paste, talco, lozione, crema dopo la depilazione, così come nastri benda e un riscaldatore con una base costerà una media di 3000-3500 rubli.

Irisk

I prodotti dell'azienda americana Irisk si distinguono per un costo relativamente basso (una media di 150 rubli per articolo) e un volume non standard della cartuccia - 150 gr. Ogni tipo di pasta Iris ha la sua ombra e il suo sapore. In questo caso, le strisce di bende per la depilazione dovranno essere acquistate separatamente.

Pasta di zucchero per shugaring in cartucce, 150 g
Marca: IRISK (Cina)
Costo: da 240 rubli.
Comprare

I set per shugaring con le cartucce sono destinati principalmente a coloro che preferiscono eseguire l'epilazione a casa, così come per le ragazze e le donne che non hanno padroneggiato abbastanza bene la tecnica manuale. Sono facili da usare e facili da acquistare nei negozi di prodotti professionali per la cura del corpo.

Inoltre, l'acquisto di un set completo per la rimozione dei peli di zucchero, si può seriamente risparmiare su una procedura simile salone.

Caratteristiche di shugaring eseguite utilizzando una cartuccia

Shugaring è depilazione con pasta spessa al caramello. La pasta viene applicata sulla pelle e avvolge i peli, dopodiché può essere rimossa insieme a una vegetazione non necessaria. Esistono due tecniche di shugaring: benda e manuale. Nel primo caso, lo strumento viene applicato con una spatola e rimosso con l'aiuto di strisce di tessuto, nel secondo - tutte le operazioni vengono eseguite a mano senza utilizzare strumenti ausiliari.

Shugaring usando le cartucce si riferisce a un tipo di rimozione della benda. La cartuccia è un contenitore di plastica riempito con pasta di caramello. Le cartucce sono dotate di un rullo speciale, che consente di applicare uniformemente la pasta sulla pelle. Rimuove lo strumento con i nastri.

vantaggi

La pasta shugaring nelle cartucce è considerata il modo più conveniente per l'uso domestico. Non richiede abilità speciali, quindi anche chi esegue questa procedura per la prima volta affronterà la depilazione.

Ci sono cera nelle cartucce e altri vantaggi:

  • facilità di applicazione. Incollare non ha bisogno di essere contattato direttamente. Inoltre, non sono necessarie spatole speciali per la sua applicazione sulla zona depilata della pelle;
  • l'epilazione non richiede molto tempo;
  • risultati eccellenti possono essere raggiunti dopo la prima applicazione;
  • È possibile utilizzare la pasta nelle cartucce anche sulla pelle più sensibile;
  • l'effetto dell'uso della pasta durerà fino a 4 settimane;
  • con l'uso regolare della pasta, i capelli diventeranno leggeri, sottili e quasi invisibili;
  • i capelli dopo lo shugaring non crescono;
  • il caramello contiene ingredienti nutrienti e idratanti;
  • La colla shugaring nelle cartucce rimuove non solo i peli, ma anche le cellule morte della pelle.

Varietà di pasta

In vendita puoi trovare due tipi di pasta per lo shugaring: morbida e media durezza. La pasta morbida si scioglie a temperature sufficientemente basse, la media quando riscaldata mantiene l'elasticità e non scorre.

La pasta morbida, che è più adatta per rimuovere i capelli fini, dovrebbe essere usata in autunno e in inverno, quando la pelle è abbastanza fredda. A causa della bassa temperatura, la massa non si diffonderà sulla pelle.

La massa di caramello di media durezza è più adatta per rimuovere i capelli spessi, ad esempio nella zona bikini.

Cosa è richiesto per la depilazione?

In una cartuccia, la pasta di zucchero per lo shugaring si trova allo stato solido congelato. Per iniziare, la cartuccia deve essere riscaldata. Questo può essere fatto a bagnomaria o usando un forno a microonde.

Di norma, per sciogliere la pasta, è sufficiente posizionare la cartuccia nel microonde per 15-20 secondi.

È inoltre possibile acquistare un dispositivo speciale chiamato cera di cera. La Voskoplavy può essere calcolata su un riscaldamento simultaneo di uno e diverse cartucce. La prima opzione è più spesso utilizzata a casa, la seconda è pensata per i saloni di bellezza.

Per eseguire la procedura richiederà anche strisce speciali. Tali strisce sono tessuto, carta e polimero. Puoi comprare strisce di shugaring nei negozi che vendono materiali di consumo per i saloni di bellezza. Puoi fare a meno delle strisce, sostituendole con nastri di cotone o persino carta usata nelle stampanti.

Preparazione della pelle

Prima di iniziare a shugaring, la pelle deve essere preparata. Questo è fatto come segue:

  • fare una doccia per vaporizzare delicatamente la pelle. Questo aiuterà a minimizzare il disagio durante la procedura;
  • rimuovere le cellule epiteliali morte con uno scrub morbido. Non dovresti essere troppo zelante, altrimenti potresti ferire la tua pelle;
  • asciugare la pelle e applicare un gel speciale con mentolo su di esso o pulire con un batuffolo di cotone imbevuto di clorexidina;
  • Per rendere i capelli più aderenti alla cera, applicare talco sulla zona trattata.

Procedura Shugaring

Utilizzare la cartuccia come segue:

  • portare la cera nella cartuccia alla temperatura desiderata;
  • rimuovere la membrana protettiva dal rullo;
  • rotolare sulla pelle, muovendosi contro la crescita dei capelli. Quando si esegue lo shugaring, la cartuccia deve essere tenuta perpendicolare all'area trattata;
  • premere con forza la striscia di tessuto nell'area da cui si rimuovono i capelli;
  • rimuovere rapidamente la striscia nella direzione di crescita dei capelli;
  • lavare i residui di cera con acqua tiepida;
  • applicare un gel lenitivo o una lozione sulla pelle.

Set di Shugaring

In vendita puoi trovare kit di zuccheraggio pronti all'uso, che includono tutto il necessario per la procedura: la cartuccia stessa, i mezzi per trattare la pelle prima e dopo la depilazione, talco, spatole, strisce e istruzioni su come usare la cartuccia. La cera può contenere vari sapori. Le donne con una tendenza alle reazioni allergiche, è desiderabile acquisire uno strumento che non ha un sapore pronunciato.

Gli zuccheri più popolari sono i seguenti:

  • Aravia Proffesional. Sotto il marchio Aravia, i prodotti per uso da sala sono principalmente prodotti, ma ci sono anche kit per uso domestico. La pasta Aravia è facile da applicare, aderisce perfettamente ai capelli e non si diffonde nel processo. Il kit include un mezzo per sgrassare la pelle, oltre a gel con olio di menta canforato, grazie al quale la depilazione diventa indolore. Grazie ad una composizione bilanciata e un'attenta selezione dei componenti, tutti i cosmetici naturali di Aravia sono adatti per pelli sensibili;
  • Inizia Epil. I kit Start Epil sono disponibili per la rimozione di peli sottili e duri. Inoltre, è possibile acquistare una lozione speciale che rallenta la crescita dei capelli e consente di aumentare il tempo tra un trattamento e l'altro. Ci sono paste speciali per bikini e viso;
  • I kit di Cannaan sono progettati principalmente per essere utilizzati nei saloni di bellezza, ma possono essere utilizzati per la procedura di depilazione ea casa. Il set include diverse paste di consistenza diversa, che possono essere mescolate tra loro. Ci sono anche strumenti utilizzati per preparare la pelle per la depilazione, per garantire il massimo comfort durante le procedure.

La pasta di zucchero nelle cartucce è un ottimo modo per fissare in modo permanente una pelle liscia e bella. Shugaring è considerato uno dei metodi di depilazione più sicuri ed efficaci. Acquista un kit shugaring e guarda tu stesso!

Pasta shugaring in cartuccia

Ogni ragazza moderna vuole apparire alla grande. Abiti corti con cinturini sottili, costumi da bagno e altri capi di abbigliamento attirano gli uomini in diverse parti del corpo. Fin dai tempi antichi, la vegetazione eccessiva sul corpo era considerata una cattiva forma. Pertanto, i mezzi per rimuovere i peli superflui, sono popolari tra il gentil sesso. Recentemente, la maggior parte delle ragazze e delle donne preferisce "la depilazione persiana". Shugaring è un modo efficace per sbarazzarsi dei peli superflui usando la pasta al caramello.

Benefici della depilazione dello zucchero

La pasta di zucchero per shugaring contiene esclusivamente componenti di origine naturale nella sua composizione:

Pasta di zucchero in cartucce create appositamente per la tecnica di depilazione della benda

  • zucchero;
  • acqua;
  • acido citrico o succo di limone appena spremuto.

Inoltre aggiunto ai fini della cura della pelle: oli essenziali, miele, estratti vegetali. Questa composizione è assolutamente ipoallergenica e non causa effetti collaterali.

Il vantaggio della procedura è il seguente:

  • vengono usati ingredienti naturali;
  • mancanza di edema, irritazione;
  • l'effetto dura fino a 4 settimane;
  • allo stesso tempo viene eseguito il peeling cutaneo superficiale;
  • bassa invasività;
  • nessuna crescita di capelli;

    La massa in plastica morbida cattura i peli piccoli e colpisce delicatamente la pelle.

  • può essere utilizzato su tutte le parti del corpo (anche sul viso);
  • dopo la procedura, la pelle diventa liscia, idratata.

Grazie al miglioramento della pasta di zucchero nella maggior parte delle donne, la procedura di rimozione dei peli è indolore.

La principale differenza di pasta di zucchero è la sua consistenza, la zona di utilizzo. Esistono vari tipi di massa di caramello per l'epilazione:

  • morbido o ultra morbido;
  • medio morbido;
  • solida.

Pasta di diversi produttori può essere riscaldata in una cera di cera.

L'ultimo sviluppo dei produttori - pasta di zucchero in cartucce.

L'uso di pasta nella cartuccia

Questo metodo è stato creato per la tecnica della benda di eseguire shugaring. La pasta di caramello viene applicata sulla pelle con uno strato sottile e poi rimossa con bende specializzate in tessuto polimerico non tessuto, nastri di carta spessa.

Una caratteristica distintiva di questa tecnologia del manuale è l'applicazione di uno strato non denso della composizione a grandi aree di pelle e la rimozione della pasta di caramello, non a mano, ma mediante dispositivi appositamente progettati.

La pasta nella cartuccia ha una consistenza simile a quella di un miele appiccicoso. Viene applicato con un ugello a rullo, garantendo un'applicazione uniforme di uno strato sottile. Le mani durante la procedura per rimuovere i peli superflui rimangono pulite. La miscela di caramello di densità plastica consente di catturare i capelli fino a 2 mm. Colpisce delicatamente la pelle. La pasta in cartucce è comoda da usare, soprattutto per eseguire shugaring a casa. Ti consente di ottenere i risultati desiderati una volta applicato. La pelle non è esposta a traumi, anche se la cartuccia (cassetta) viene utilizzata da un principiante.

Parere sul metodo

Come discussioni e recensioni mostrano sul forum, pasta di zucchero, che è in una cartuccia speciale, consente l'epilazione in un breve periodo di tempo ed economicamente. Le donne dopo la nota applicativa:

La pasta in cartucce è comoda da usare, soprattutto per fare shugaring a casa

  • Sensazione di minimo disagio.
  • Facilità d'uso, applicazione. La cassetta si adatta comodamente alla mano, il rullo ruota facilmente, la composizione è uniformemente distribuita.
  • Non brucia la pelle.
  • Adatto a tutti i tipi di capelli.
  • Non causa la comparsa di irritazione, reazione allergica.
  • Le successive procedure di shugaring sono indolori.
  • Nel tempo, i capelli diventano sottili, indeboliti, il che consente di aumentare l'intervallo tra i trattamenti.
  • Adatto per la pelle sottile e super sensibile.
  • La tecnica non richiede abilità professionali.
  • Fornisce un buon risultato per molto tempo.

    Nel caldo è meglio usare pasta di medie dimensioni

    La pasta di caramello, prodotta in cartucce, è un metodo efficace per eliminare i peli superflui su ampie aree del corpo (la regione degli arti superiori e inferiori). Questa forma di rilascio della composizione zuccherina è particolarmente adatta per le donne che hanno precedentemente eseguito la rimozione dei peli con cera per cassette. In contrasto con la ceretta, quando shugaring, la composizione è distribuita contro la crescita dei peli e viene rimossa in base alla loro crescita. Questo metodo non danneggia il follicolo pilifero, previene l'ingrowth, assicura la rimozione dell'epitelio della pelle morta.

    Metodo di utilizzo

    Composizione di caramello disponibile per lo shugaring in cartucce di consistenza media e morbida. Lo strumento con una densità morbida è raccomandato per l'uso per capelli sottili e leggeri, adatto per l'uso nel periodo freddo dell'anno.

    Molte donne si chiedono: come usare il metodo a cassette per ottenere i risultati desiderati?

    Prima di eseguire "l'epilazione persiana" la pelle deve essere sgrassata. Per fare questo, è possibile utilizzare una soluzione di lozione o alcol. Quindi viene applicato talco o polvere per bambini. Aiuta l'applicazione uniforme della miscela, rimuove l'umidità.

    La pasta viene riscaldata a 37 ° C. Puoi riscaldarti in un forno a microonde (circa 15 secondi) o un riscaldatore speciale. Dal rullo, è necessario rimuovere la pellicola protettiva.

    La composizione di zucchero viene applicata con un angolo di 45 gradi. Quindi viene applicata una benda (o una striscia di carta), strettamente premuta e nascosta da un forte movimento lungo la crescita dei peli.

    Dopo un tale metodo di shugaring la tua pelle sarà liscia, idratata, setosa!

    formazione

    Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
    Anno di rilascio: 2016.

    Esperienza lavorativa

    Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

    Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

    Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

    Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

    Pasta di zucchero ARAVIA Professional in cartucce - recensione

    Procedura semplice e veloce per la depilazione a casa) Anche io ho fatto i conti con facilità)))

    Ciao, dal momento che sono nuovo a questo (depilato con zucchero in una cartuccia me stesso) ho deciso di condividere le mie impressioni sulla prima procedura e in generale sul risultato con VOI!)

    Prima ho provato questo metodo di depilazione, mi sono rasato a lungo, ma i miei capelli non erano particolarmente duri, dato che ero naturalmente una ragazza di colore chiaro) Quindi quando alla fine ho deciso di provare questa procedura, non dovevo pensare a quale azienda prendere la cartuccia) dalla mia amata Arabia, che uso da molto tempo e, in linea di principio, mi fido di lui, e le recensioni sono piene di buone per lei)

    Quindi ora ti parlerò di questa cartuccia e brevemente sulla procedura stessa.

    Ho deciso di prendere esattamente il "Miele" "Miele" come è per tutti i tipi di capelli e ho pensato che sarebbe stato più facile per lei lavorare (perché non sapevo come fare nulla)

    Ecco un funzionario infa. Sito (se qualcuno ne ha bisogno))

    descrizione

    • Pasta di zucchero professionale con una consistenza molto morbida per la benda e le tecniche di depilazione combinate. È ottimale per il lavoro su grandi superfici. Una cartuccia speciale, progettata specificamente per lo shugaring, applica la pasta in uno strato sottile e uniforme, consentendo di eseguire la depilazione nel modo più rapido ed economico possibile.
    • Appuntamento: per tutti i tipi di capelli e pelle.
    • Zone di depilazione: fianchi, gambe, mani, schiena.
    • Temperatura di esercizio del prodotto: 37 ° C
    • Tecnica di depilazione: benda, combinata.
    • Consumo: da 2 procedure
    • Peso: 150 g

    In breve, niente di interessante, vai avanti))

    Aspetto: Niente di superfluo, composizione, modalità d'uso, precauzioni e così via.

    La composizione è la più semplice ed è molto buona, senza nessuno: Glucosio, Fruttosio, Acqua

    Aspetto senza confezione:

    Metodo di utilizzo dal sito ufficiale:

    In tutte le fasi, per ottenere un effetto pronunciato, si consiglia di utilizzare i prodotti di cura della pelle Aravia Professional per sgrassare la pelle con una lozione o un gel. Per migliorare la presa con i capelli, applicare talco. Riscaldare la cartuccia nel riscaldatore a 37 ° C a media potenza. La pasta dovrebbe essere facilmente distribuita sulla pelle. Effettuare la procedura di depilazione. Rimuovere i residui di pasta con acqua minerale mineralizzata. Completa la procedura con prodotti per la cura della pelle: latte idratante o crema nutriente.

    Nota: si consiglia di utilizzare un riscaldatore del termostato per il funzionamento. La temperatura ottimale della pasta di zucchero per lavorare è 37-40 ° C. Progettato per i principianti. Prodotto ipoallergenico

    Ed è così che la procedura stessa è andata con me:

    1. Sfregato le aree dove rimuoverò i capelli, le mie gambe sono
    2. Quindi sgrassato con salviettine umidificate.
    3. Quindi metti la polvere per bambini (invece del talco)
    4. Riscalda la cartuccia a bagnomaria (puoi ancora nel microonde)
    5. Poi, quando viene riscaldato alla temperatura desiderata (non esagerare per non bruciarti o aspettare finché non si raffredda)
    6. inflitto
    7. Metto delle strisce sopra la pasta (probabilmente puoi comprarle nello stesso posto della cartuccia, non sono affatto costose), le lisci
    8. Strappato (i capelli sono stati rimossi la prima volta)
    9. Poi ho applicato una specie di gel dopo la depilazione (ce l'avevo) (non so dove) dove

    Voilà, le gambe sono tutte gentili e lisce sono pronte)) il rossore è scomparso in un paio d'ore, a proposito, questa cartuccia è stata abbastanza per me per le procedure a 2 gambe completamente !!

    In generale, prendilo senza esitazione e fai tutto, tutto è molto economico, anche un bollitore come ho fatto io))
    Grazie per l'attenzione, buona fortuna, ciao!)