Mikma 350P recensioni

Cera

Ho acquistato un rasoio elettrico 350R a metà settembre 2011, mi è piaciuto il design, l'ergonomia.
L'ho usato con attenzione, non l'ho usato, non l'ho lasciato cadere, ecc. Eppure il dispositivo
ha smesso di funzionare un paio di giorni fa. Apparentemente la batteria non ha una carica. Dopo la carica completa (addebito
poco più di un'ora) il rasoio si rifiuta immediatamente di lavorare normalmente, si "strozza", dopo 5 minuti lampeggia in rosso e
dopo un altro paio di minuti è finita. Aggiungerò che dopo 4 mesi di utilizzo il rasoio si è progressivamente perso
tempo di lavoro dalla ricarica.
Volevo usare la batteria prima di sostituire la batteria, come già detto, ma per qualche motivo il rasoio non vuole funzionare.

Aggiungo: dopo un po 'di tempo, il fissaggio del blocco del coltello è saltato fuori: è un anello così piccolo su cui è fissato l'intero blocco del coltello, che si appoggia per la pulizia. Ho dovuto mettere la colla, perché sul posto non è diventato. C'è una lacuna, con conseguente rasatura dei capelli rasati. In generale, "la Cina" nelle sue migliori tradizioni. Trasferito a Panasonic, molto più funzionale e al prezzo di un paio di centinaia di costosi. In tutta onestà, dirò, la linea russa di rasoi Mikma è molto più affidabile, ma il design peggiore rispetto alla linea cinese.

Ho acquistato un rasoio elettrico 350R a metà settembre 2011, mi è piaciuto il design, l'ergonomia.
L'ho usato con attenzione, non l'ho usato, non l'ho lasciato cadere, ecc. Eppure il dispositivo
ha smesso di funzionare un paio di giorni fa. Apparentemente la batteria non ha una carica. Dopo la carica completa (addebito
un po 'più di un'ora) il rasoio si rifiuta immediatamente di lavorare normalmente, si strozza, dopo 5 minuti lampeggia in rosso e
dopo un altro paio di minuti è finita. Aggiungerò che dopo 4 mesi di utilizzo il rasoio si è progressivamente perso
tempo di lavoro dalla ricarica.
Volevo usare la batteria prima di sostituire la batteria, come già detto, ma per qualche motivo il rasoio non vuole funzionare.

Aggiungo: dopo un po 'di tempo, il fissaggio del blocco del coltello è saltato fuori: è un anello così piccolo su cui è fissato l'intero blocco del coltello, che si appoggia per la pulizia. Ho dovuto mettere la colla, perché sul posto non è diventato. C'è una lacuna, con conseguente rasatura dei capelli rasati. In generale, la Cina è nelle sue migliori tradizioni. Trasferito a Panasonic, molto più funzionale e al prezzo di un paio di centinaia di costosi. In tutta onestà, dirò, la linea russa di rasoi Mikma è molto più affidabile, ma il design peggiore rispetto alla linea cinese.

Rasoi elettrici "MIKMA": modelli, specifiche, recensioni

Alla fine degli anni '70, l'impianto "Mikromashina" di Mosca lanciò il rasoio elettrico da uomo con il nome commerciale "MIKMA". Oggi il marchio vanta una vasta gamma di prodotti di vario tipo.

Panoramica del modello

  • Il rasoio elettrico più economico di questo produttore, progettato per l'uso domestico, MIKMA 105 è compatto e ha un rapporto qualità-prezzo accettabile. Si basa sul sistema di rasatura della griglia, che è superiore al principio del rotore in termini di purezza della procedura. MIKMA 105 è dotato di una singola testina di rasatura e di un trimmer incorporato. Il rasoio funziona sulla rete ed è progettato per la rasatura a secco. Funziona perfettamente con setole corte fino a 2 mm di lunghezza.

I vantaggi, oltre al costo del dispositivo stesso, includono il prezzo dei pezzi di ricambio per esso. Inoltre, la loro durata di vita a volte supera significativamente le controparti cinesi, anche se prodotte sotto i grandi nomi di marchi di fama mondiale.

MIKMA 105 non riesce a sopportare i capelli lunghi, il che è un notevole inconveniente di questo modello. Inoltre, il rasoio è rumoroso e vibra piuttosto quando si lavora.

Il MIKMA 307 è anche un apparecchio a griglia, tuttavia, a differenza del modello precedente, questo rasoio elettrico ha già tre testine di rasatura, che garantiscono una rasatura più rapida. Funziona non solo dalla rete, ma anche dalle batterie, che possono arrivare a 40 minuti.

L'ovvio svantaggio di MIKMA 307 è la sua capacità insufficiente, a causa della quale non combina bene con le setole di due giorni. Quando si rasatura dalla rete, le prestazioni aumentano leggermente, tuttavia, il rasoio chiaramente non indica che il produttore sostiene un rasoio da 6 watt.

Il MIKMA 253P è un rasoio rotante con due teste mobili, dotate di doppi coltelli e una funzione di trimmer. Il rasoio è dotato di un indicatore LED del livello di carica della batteria, per il quale è sufficiente un'ora per ricaricarsi completamente.

Contro il dispositivo sta nel fatto che questo rasoio perde energia quando funziona a batteria. Il fissaggio del cavo di alimentazione non è molto affidabile e può essere rimosso durante l'uso.

Condizioni d'uso

Il rasoio elettrico a griglia è un ugello fragile, quindi la regola principale quando lo si usa dovrebbe essere il rifiuto della spazzola per pulire il prodotto che viene fornito nel kit. La qualità della rasatura dipende direttamente dalla corretta geometria della mesh, perché anche la più piccola curvatura di questo elemento può bloccare il lavoro delle lame e il rasoio diventerà inutilizzabile.

La riparazione e la manutenzione di un tale prodotto consiste principalmente nella completa pulizia e sostituzione di reti danneggiate, il cui costo, ad esempio, nel modello MIKMA 307, non supera i cento rubli, che lo distingue da analoghi stranieri.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, un rasoio elettrico rotante può fornire una rasatura più uniforme. In questo caso, il contatto delle lame con la pelle del viso è più aggressivo che con l'uso di dispositivi a griglia, e quindi non si esclude il verificarsi di lesioni lievi.

Il rasoio a griglia assume la direzione verticale della rasatura, mentre i movimenti rotatori sono più caratteristici dei movimenti circolari. Allo stesso tempo, in entrambi i casi, si sconsiglia di esercitare una pressione non necessaria sul dispositivo, poiché questo non raderà il depilatore per capelli e il rotante provocherà istantaneamente irritazioni e arrossamenti sulla pelle.

Recensioni

Nikolai, 42 anni: ho acquistato un rasoio da questa azienda un anno fa. Modello MIKMA 350R. In generale, non ci sono lamentele speciali. Rifinitore mancante - questo non è molto conveniente. Molto rapidamente, la batteria divenne inutilizzabile, dopo un paio di mesi semplicemente smise di tenere la carica, dovette essere sostituita. In linea di principio, il rasoio è soddisfatto, se prendiamo in considerazione il suo basso costo.

Andrew, 28 anni: leggi attentamente le informazioni sulla confezione! I rasoi di questa azienda non sono prodotti in Russia, ma in Cina. La qualità stessa è appropriata. La batteria del Micma 307 è inizialmente morta, quasi non si radono, non può far fronte alle setole. Non lo consiglio!

Uso i rasoi elettrici da quando avevo 18 anni, ma sempre con i rasoi Kharkiv ogni 2 settimane. Una cosa incredibile, quando non irrita la pelle e fa risparmiare salute, come qualsiasi raschiatura della pelle con raschietti distruggerà la tua pelle.... è un peccato che i governanti della Russia abbiano distrutto la produzione di rasoi elettrici Mosca, Mikma...

Per tutta la vita ho usato Mosca 3, Mosca 100, poi Mikma 100 e ora Mikma 105.
Pertanto, ho una vasta esperienza pratica, e la riparazione e la manutenzione.
Se hai domande su questi rasoi, lascia l'e-mail. Risponderò.
Scrivono molto sui rasoi - ma tutta l'acqua:
- c'è un pennello
- C'è uno specchio nella scatola
- può essere lavato sott'acqua
- batteria
Nel mio concetto, questo è un balbettio infantile per coloro che non capiscono o non vogliono capire perché è necessario un rasoio e quale è meglio radersi, rotare o mesh. (è come un pollo o un uovo)
La griglia è certamente migliore. Dirò perché
Più sottile è la mesh, migliore è la rasatura. Spero non sia necessario spiegarlo.
Ma non ho trovato tali informazioni su Internet. Informazioni apparentemente molto sensibili. Quanti non hanno provato. Solo misurato personalmente. Shtangel giapponese.
- Grid Moscow 3, 100, Micma 100, 104,105 - lo spessore della griglia è di 0,06 mm, cioè 60 micron.
- La griglia Braun per lo spessore 1008 e 130 è 0,04-0,05 mm, vale a dire 45 micron. (ma più costoso a volte)
- I rasoi rotanti hanno 0,08, c'è una differenza.
E così ora puoi ancora comprare Mikma 104 o 105. Griglia per 120-150 rubli.
E così ha lavorato tranquillamente, l'ho fatto.
- rimosso la griglia
- incollato con un attimo una sottile striscia di gomma morbida porosa da 1-1,5 mm su entrambi i lati della testa in alto, dove la rete si estende per l'intera lunghezza. La griglia è diventata meglio coccola. E non scuotere.
- poi la griglia dopo l'installazione in testa in quattro punti nei punti di attacco leggermente afferrati nello stesso momento. (mediante punti di montaggio e sul lato della rete)
- in caso di sostituzione della rete - non ci saranno problemi. Il momento è buono e la piccola griglia per cacciavite può essere rimossa senza problemi in futuro.
- dopo queste manipolazioni - Mikma 105 ha iniziato a lavorare molto più silenziosamente, senza sbattere, soprattutto dopo 10 minuti di rasatura. Ancora più silenzioso di... (non pubblicizzato)
E in base a questo, se la fortuna arriva, sarai in grado di raderti ogni giorno per un economico, non 3, 4, 5, head-shavers. Che stanno attualmente cercando di fare pubblicità. Basta non pubblicizzare i prezzi della rete.
- nappa
- autopulente
- indicatore di carica
- indicatore di scarica
- indicatore di cambio di griglia
- lozione che viene servita
- liquido detergente
- liquido per la lubrificazione
e ogni schifezza per i tuoi soldi.

Mikma 100 recensioni

Mikma-100: il mio primo rasoio elettrico. Utilizzato dal 1980 al 1998, 2 volte ha cambiato la griglia. Poi è stato sedotto dalla Braun-1008 - una vendita leggera, silenziosa (660 rubli). Ma ha davvero rotto rapidamente gusci di plastica, cambiato 3 volte - come ho comprato un altro rasoio!

E così, nel gennaio 2011, ho visto il mio Mikma-100 in vendita. Il venditore ha affermato che l'assemblea è russa, ma presto inizierà ad essere assemblata in Cina. Nei documenti ovunque - Russia. Acquistato per 885 rubli. Ho pensato: se succede qualcosa, il vecchio andrà a pezzi.
Ho usato un nuovo rasoio per 1,5 anni (a giorni alterni), poi è successo qualcosa: inizia a lavorare ad una frequenza più alta e più alta del solito, quindi la frequenza e il volume calano bruscamente, smette di radersi e inizia a tirare i capelli. All'inizio è successo dopo 10 minuti, poi tutto prima. Quando è arrivato a 3 minuti, ho dovuto prendere il vecchio Mikma e raderlo. Ora lei sembra tranquilla e gentile)))
E le novità non sono chiare. Costruisci il motore? Winding? Sembra che la qualità sia già cinese, con il sovietico non si confronta!

Nel caso di acquisizione di un prodotto di qualità, durerà per molti anni e con interesse ripagherà molti rasoi da cavalletto. Ho un rasoio in condizioni di lavoro da oltre 20 anni.
Come ottenere un prodotto di qualità? Durante lo shopping, assicurati di provare a radersi il mento, che non è stato rasato per 1 giorno. Se non fa formicolare, è possibile acquistare (su un rasoio di bassa qualità rasatura scomoda).
Per il rasoio, è possibile acquistare immediatamente diverse griglie, al ritmo di 1 griglia per 6 mesi. Dopo alcuni anni, gli inserti in plastica ai bordi saranno consumati in testa con i coltelli e il rasoio farà a pezzi rapidamente le griglie e otterrete tagli cutanei. Per correggere la situazione, è possibile acquistare una testa con coltelli. Ma cambiarlo completamente è difficile. Sarà più semplice tirare semplicemente gli inserti in plastica dai bordi (in basso) e sostituirli con quelli precedenti.

I motivi principali per cui le reti sono lacerate:
-maglia sgualcita durante la sostituzione, la pulizia, la caduta,
-inserti di plastica sui bordi del blocco del coltello (dopo circa 7 anni di rasatura quotidiana),
-La maglia non è per questo modello di rasoio.
Quando si sostituisce la griglia viene rimosso semplicemente - supporti in plastica agganciati e tirato fuori i perni. La nuova mesh viene posizionata con il lato liscio sulla pelle, ruvida rispetto al blocco del coltello.
È meglio pulire la rete con un batuffolo di cotone inumidito con liquido contenente alcol o spruzzarlo con un flacone spray: è conveniente pulire il blocco del coltello con uno spazzolino da denti duro.
Nel corso del tempo, i resti di setole continuano a penetrare nel rasoio, quindi occasionalmente il corpo del rasoio deve essere aperto e pulito.
Il rasoio non radura una stoppia di più giorni, perché le punte dei peli si fermano e si piegano sulla pelle.

qualitativo

Dai rasoi elettrici russi il rasoio MIKMA 253 R è molto popolare ora.
Nel negozio, la ditta Mikma è molto popolare e ha diversi modelli di rasoi.
MIKMA è un nome molto abbreviato della pianta di Mosca "Mikromashina". Quindi con l'originale.
La forma elegante del rasoio ricorda un microfono. Il rasoio elettrico ha due testine di rasatura e un trimmer.
Il rasoio è elegante, bello, leggero, comodo da tenere in mano.
Il rasoio è molto moderno, in apparenza non differisce dalle sue controparti occidentali.
Rasatura molto pulita, veloce, senza canapa.

Il sistema rotante nel rasoio è molto conveniente, i coltelli rotanti rotondi radere le setole.

Il rasoio viene ricaricato dalla batteria. Carica per 1 ora e dura cinque volte, ma può funzionare anche con l'elettricità.
MIKMA 253 P ha un indicatore di carica. È molto conveniente
Nel rasoio c'è un trimmer, grazie a lui è molto conveniente tagliare il whisky.
Il rasoio pesa 135 grammi, è molto compatto e molto comodo da portare in viaggio.
Il rasoio funziona quasi in silenzio, ma non influisce sul suo potere. Nella potenza del rasoio di 7 watt.
Le istruzioni indicate dopo la rasatura per pulire la testina di rasatura, e quindi la qualità della rasatura, cadrà.
Insieme ai rasoi, il kit include anche uno speciale e piccolo spazzolino per la pulizia.

Il rasoio non è costoso, budget ma la sua qualità è al suo meglio.

Sfortunatamente il rasoio è fatto in Cina. Apparentemente la pianta "Mikromashina" è quindi più redditizia e meno costosa da produrre i propri prodotti.
A proposito, il fatto che il rasoio elettrico sia stato fatto in Cina non ha influenzato il suo lavoro, perché è stato realizzato su licenza dallo stabilimento di Mosca.

Mikma 351R - recensioni dei proprietari

Prima di acquistare Mikma 351R, vuoi leggere su di esso le recensioni dei proprietari, quelle persone che hanno già acquistato e utilizzato il prodotto per qualche tempo. In questa pagina puoi conoscere le opinioni dei clienti sul prodotto. Dopo aver letto le recensioni, rivedere le specifiche, guardare i prezzi, leggere le recensioni dei video, selezionare un negozio online e acquistare. Se sei il proprietario di questo dispositivo, lascia il tuo feedback nella pagina del forum dei proprietari. Prezzo medio: 2023 rubli.

Vantaggi: il design è fantastico, l'occhio piace I LED sono tutti intorno, il display è chiaro e comprensibile.Il pacchetto ha tutto ciò che serve.L'unità galleggiante è comoda.Piace comodamente in mano, come per me si rade perfettamente! Facile e semplice, i capelli non si contraggono, nessuna irritazione, piccolo motore non soffoca e allo stesso tempo il suono silenzioso è piacevole.Il trimmer funziona anche bene.La carica dura diverse volte e si carica come nell'istallazione al massimo in un'ora. Tutto è fatto in modo corretto ed efficiente.

Svantaggi: molte persone sottolineano che l'assemblea della Repubblica popolare è un difetto, personalmente non mi preoccupo di questo fatto, sì, è più logico riunirsi a Mosca, ma una volta deciso, significa che hanno deciso: la micromachina non ha cessato di essere una micromacchina per questo motivo.

Commento: Davvero di fronte alla scelta di un rasoio come tutti gli altri.Tra i rasoi erano prima.Questa volta ho deciso di sostenere il produttore nazionale, studiato tutte le recensioni e guardato tutto compreso il famoso Berdsk, ecc. Un criterio importante era la presenza di una batteria e un sistema di rasoio triplo! Mi è piaciuto questo mikma 351ya.Skolko durerà non lo so! Fintanto che sono soddisfatto del rasoio per tutti i 100! Si dice anche che si può radere dal cavo di alimentazione se la batteria è scarica.Per quanto riguarda i capelli lunghi, le istruzioni indicano che non è necessario radere una barba ililica, e personalmente non coltivo il mio stesso giorno di quattro giorni, in generale, la rasatura è una questione individuale ovviamente! Non lo comprerò! Ma consideralo come un'opzione, fai attenzione ad un dispositivo eccellente.

Rasoi elettrici russi

Rasoi elettrici serie "Berdsk"

  • © parfumernayalavka.ru
  • © superteh.ru
  • © teh-beauty.ru

"Mikma"

  • © teh-beauty.ru

"Agidel"

risultati

Soffermiamoci sulle caratteristiche individuali dei dispositivi per la cura della vegetazione sul fronte della produzione domestica:

-Il rasoio Mikma 307 ha un sistema di alimentazione combinato e, in caso di esaurimento della batteria, può funzionare sulla rete elettrica.

-Coltelli galleggianti modello Berdsk 3363 con la massima precisione ripeti tutti i contorni del viso, assicurando così una rasatura pulita e regolare.

-Il dispositivo Berdsk 3114 è dotato di elementi taglienti affilati e resistenti che ripetono al massimo il contorno del viso e tagliano i capelli in punti difficili da raggiungere.

-Il trimmer per la cura della barba del modello Berdsk 9M si prende cura idealmente di questa importante componente della tua immagine.

    Il commento è nascosto a causa della bassa valutazione. mostrare

un nome difficile da pronunciare, marketing sottile.

questa è una città nella regione di Novosibirsk in Russia (dove hanno iniziato a produrre queste auto durante l'URSS). Il tuo testo per collegarti qui...

Impianto di Mosca "Mikromashina" - la più antica impresa in Russia, che svolge con successo le sue attività sia nel periodo sovietico che ora

Mimka produce i suoi rasoi in Cina. Ma Berdsk in Russia produce. Ho ordinato a me stesso Berdsk 3313, in attesa di consegna.

la città di Berdsk è nota a tutti! Tutti gli uomini dell'URSS avevano questi rasoi, altri no

Allora non mi sono radicato Ma ricordo "Kharkov" apparentemente una serie urbana speciale.

il più imponente era l'agidel

È un peccato che tu non incontri questi rasoi in vendita...

Dal linguaggio del direct rimosso, in particolare alla ricerca di questi rasoi, ma ahimè, gli ipermercati elettronici sono inondati di cinesi Philips, Browns e simili, piuttosto costosi.

Se cerchi sul mercato Yandex, ad esempio, i rasoi Berdsk ci sono un numero piuttosto elevato di offerte, ci sono anche recensioni)))

Ho comprato "Berdsk 9" su Ozone e io e mio figlio. Tra l'altro ci sono molte recensioni positive.

È necessario cercare nei negozi che sono stati lasciati dai tempi sovietici: nei nostri grandi magazzini e "articoli per la casa" i reparti di elettrodomestici hanno da allora lavorato e alcuni dei fornitori sono stati preservati.

I cinesi hanno già copiato Berdsk3363, prodotto con il marchio SINBO4032.

Turchi. Shinbo Turchi. pr-in cina.

Molto probabilmente al contrario, è come con i DVR.

Non so come ora, ma in precedenza Agidel era fuori concorso

Un anno fa sono passato a un rasoio elettrico, prima di essere rasato con una macchina utensile da oltre 30 anni. Mi sono imbattuto in un brav'uomo che mi ha dissuaso dall'acquistare Phillips perché sembra

7 rubli e consigliato di comprare prima un rasoio cinese economico su Ali, prova. Alla fine, ho comprato un rasoio con una testa per 5 lame per 1100 rubli (c'erano 2 testine nel kit), un buon trimmer, un slyoglyuyka (accessorio per tagliare i peli del naso), un attacco spazzolino da denti marrone (5 incluso) e qualche altro pennello rotondo La batteria integrata dura per un paio d'ore di lavoro continuo (controllato quando è arrivato, caricato - acceso e atteso finché non è stato tagliato). L'ho rasato per un anno, anche un po 'di più, mi rado tutti i giorni, le setole sono rigide - uso una testa di rasoio, ho un ricambio da qualche parte, ma si rade perfettamente e finora non c'è nemmeno un accenno di stanchezza.

E ora l'essenza è - non so come questi rasoi possano competere con i cinesi. Onestamente. Sono un patriota del mio paese, amo la Russia, ma non comprerò rasoi Berdsk e Micron. Ora ho trascorso un'ora e ho cercato su Google, leggere recensioni, guardare i prezzi... non a tutti i concorrenti. E dato il fatto che l'interno è al 50% o più la stessa Cina, e in generale.

  • © Foto da fonti aperte

Il russo costa 700-800 rubli. Questo è un serio risparmio.

Bene, per il prezzo che sei invano. C'è un link al sito ci prezzi da 1250 e oltre.

Ma il sito ha un sacco di prodotti interessanti da questo marchio, a prezzi davvero interessanti.

No, amico mio, è tutto un po 'sbagliato) Ho passato davvero un'ora a studiare il problema. Berdsk 3363 secondo Peter, il cartellino del prezzo è di circa 1000 rubli, il rasoio non è impermeabile, senza batteria, funziona dalla rete (i cinesi lo hanno già fatto cadere molte volte in un lavandino con acqua). Topolino è più funzionale a prima vista - batterie, triple blade. Ma anche solo una rasatura a secco! E il prezzo è già da 1300 a 2200 nei negozi. La batteria è dichiarata - la ricarica per 8 ore e 30 minuti è sufficiente, ma nelle recensioni ho scoperto che dovevo radersi due o tre volte. La mia cinese da una a due settimane con la rasatura quotidiana e il lavarsi i denti. Penso che all'interno delle banche ordinarie 18650 e semplicemente mettiamo quelle più economiche, su mezzo metro, se le cambiamo in quelle normali, funzioneranno anche a lungo. Ma questo è anche un investimento aggiuntivo.

Voglio che un prodotto competitivo venga prodotto in Russia, anche se sarà composto per metà o più da pezzi importati, ma sarà sviluppato e prodotto da noi. Comprerò un prodotto del genere. Ma questi rasoi... Non so come i rasoi con le reti, non li usano e non sono competenti in loro, ma quelli rotanti sono inferiori anche ai cinesi a buon mercato. Un fatto che non si fa la barba con la schiuma e mi scruti la pelle sul viso mi sta già facendo venire la malinconia

Post scriptum In primavera comprerò una Philips costosa per la DR, quest'anno mi sono reso conto che il rasoio elettrico non è peggio di una normale macchina, ma fa risparmiare un sacco di soldi e tempo. Per i soldi - ho rasato Gillet Mac 3, ne vale una cassetta

200 rubli, sono stato sufficiente per circa 10-12 bre... dannazione, ma come dire?) In generale, radere 10-12 volte, quindi la cassetta di espulsione. In un mese almeno 2-3 nastri, 400-600 rubli. E ora un anno mi rado ogni giorno con UNA testina da barba, non so nemmeno quanto costa, ma l'intero rasoio elettrico, come ho già scritto, per 1100r) e consiglio a chi progetta di passare al rasoio elettrico - solo con una rasatura bagnata! Radersi senza schiuma - per rovinare una pelle affatto)

Prodotti molto buoni Peccato che molte posizioni dello stesso Mikma debbano essere ordinate in Cina e mettere il tuo logo. A Mikma piaceva un rasoio simile, anche se la pianta stessa fa o gli ordini sono sconosciuti.

  • © mikma.com

Per la produzione di tali prodotti è necessario un numero enorme di stampi diversi: stampi complessi ad alta precisione e stampaggio a iniezione. Qualsiasi rapporto di queste piante sarà interessante - qual è la situazione lì ora. Ho incontrato Berdsk in vendita - per nulla costoso, ma senza batteria - solo dalla rete, mi piaceva come fosse nella mia mano. In generale, è necessaria la pubblicità: più pubblicità e alta qualità, con bellissimi modelli di design e le cose andranno molto meglio.

Per la produzione di tali prodotti è necessario un numero enorme di stampi diversi: stampi complessi ad alta precisione e stampaggio a iniezione.

Sono d'accordo, non è un'astronave, ma le forme sono piuttosto complesse, la produzione seriale dovrebbe essere grande, un sacco di casting, in modo che possiamo produrre elettrodomestici al livello adeguato senza la Cina, abbiamo bisogno di lavorare sodo sulla produzione.

Per la produzione di tali prodotti è necessario un numero enorme di stampi diversi: stampi complessi ad alta precisione e stampaggio a iniezione.

che solo una serie enorme può ripagare.

Per cominciare, e in negativo dovremo lavorare, se il prodotto è bello e di alta qualità, allora le persone cercheranno di prenderlo - hanno iniziato tutto con questo - la stessa Philips.

Ciao a tutti, ho un rasoio Kharkov, ha già superato i 20 anni e lavora alla grande, mi ha trasferito dal Kazakistan alla Germania, non ci sono più compagnie, ma c'è un rasoio))

e sono generalmente deluso dai rasoi elettrici. Non vedo alcun significato in loro. Presentò a sua moglie una costosa Philips. In primo luogo, in modo pulito, come un normale rasoio, i fichi si raderanno, non strisciate affatto. Costantemente quindi devi fare il solito. E se su... si radono, poi tutti i giorni, che personalmente non voglio fare. In secondo luogo, l'irritazione è molto più che da un rasoio regolare, mentre la rasatura è possibile anche con la schiuma. E terzo, ho pensato che sarebbe stata una vincita almeno nel tempo, nifiga. Vozyukat lei quegli stessi 10 minuti ±. L'unica ragione per avere un rasoio elettrico è se non c'è acqua. In altri casi, non vedo alcun punto. Magari risparmiando di più, se le lame sono sufficienti per un lungo periodo, non lo so, ho buttato il mio, non lo uso.

La FIG sa, il mio Brown ha circa 7 anni e probabilmente serve correttamente, dubito che questo per 1000 rubli serva per così tanto tempo. E in termini di qualità, prendi Brown in mano e sembra giusto che tu abbia fatto una COSA, e non un pezzo di plastica, pensa solo a cosa puoi fare normalmente per 1000 rubli? Oh, niente.

Philips per 11k, acquistata nel 2012, non cambierò nulla. La carica è 5-7 volte radere, funziona sott'acqua, anche la plastica non è oscurata.

Shave Phillips 1 anno (assemblea belga). Prima c'era Panas e Brown ("e sì, c'erano 2 dischi lasciati da mio nonno, e una macchina a molla doveva essere caricata per essere rasata.") Phil era molto meglio di Panas e Brown. Se "i nostri" resistono fino al 2020, allora proverò a comprare il nostro assemblaggio. E per quanto riguarda i cinesi, quindi se ci sono fabbriche per la produzione di lame e motori lì, ha senso per noi recintare queste fabbriche con loro per 500 anni ai livelli di vendita dei rasoi domestici

1. La gente ha scritto che i rasoi (vedi i modelli del design moderno) sono raccolti in modo inconsistente - alcuni pulsanti cadono o qualcosa del genere, ma la maggior parte di essi sono come norme.

2. "Se strappare un adesivo" - raccogliere in Cina o dagli accessori cinesi (Berdsk 3363, in particolare).

3. Lo svantaggio principale, anche da raccomandazioni mediche, è una prestazione non impermeabile - dopo tutto, la rasatura a secco, e persino un rotore (ci sono anche griglia, ma più rotanti nell'assortimento Berdsk) - condizioni preliminari per l'irritazione della pelle.

Uso le macchine Gillete fin dall'inizio della rasatura, come molti suppongo, perché non ci sono quasi alternative nei negozi. Modello Mak3, per il quale l'ultimo set di lame acquistato indicava una qualità molto caduta - le lame si sono semplicemente graffiate di nuovo (e sai quanto costano questi set). A quel tempo non sapevo di Berdsk, ma forse avrei deciso su un rasoio elettrico - nei negozi regnava qualcosa di completamente diverso, e solitamente i cartellini dei prezzi arrivano a migliaia in 6 e oltre.

In breve, un set di lame sostituibili e la macchina di un altro produttore, BIC, scoperto casualmente in un negozio di prodotti chimici per uso domestico. Di solito sugli scaffali usa e getta da questo marchio, e quindi sostituibile catturato. Deciso di provare. Il prezzo per la macchina e 3 o 4 lame - 200 con qualcosa di rubli. E radersi... come Gillete negli anni passati - con una macchina utensile e fatto. Quindi non è un singolo giubbotto, ma sul rasoio elettrico Berdsk, ci penso ancora... il prezzo è accettabile - può adattarsi alla strada... anche se con un pizzico di Cina.

il fatto che le lame di Gillet siano diventate arruffate - questo è un dato di fatto. E stanno davvero male. Il tuo BIC è come una torretta. Sarebbe bello se il nostro gruppo avesse rilasciato un'alternativa alla gillete, è molto più economico, questa è una conversazione.

Mio padre ha comprato solo 2 mesi di questo lavoro... sostituito in garanzia.Mi ricordai che c'era una fabbrica radio a Berdsk, l'unica in URSS che produceva prodotti solo civili - complessi stereo Vega. Recentemente, il lettore CD riparato

Che solo i rasoi elettrici da 55 anni non hanno provato! Un tempo c'era persino un rasoio di batteria sovietico con una batteria 373... Hanno rubato uno dei loro viaggi di lavoro. Mikma, Berdsky, Kharkov... Il migliore, secondo me, era ancora Kharkov. Naturalmente, tutti erano 220 volt con un cavo nella presa. All'inizio del duemilionesimo, acquistò Philips con tre blocchi e si rase per dieci o dodici anni finché la batteria non fu piegata. Per il bene della batteria e preso. Carica completa inizialmente sufficiente per un viaggio di due settimane. Poi Phillips comprò di nuovo, non osò prendere il nostro. La batteria rimane ferma per due settimane.

Ho rasato il rasoio elettrico Berd per due anni, mi radevo con le macchine, un buon rasoio mi sta bene. La cosa principale non è nessun problema, ogni volta che la lama compra, schiuma e così via.

nella mia giovinezza avevo Mosca, Mikma, poi venne il momento di comprare una rete, e la testa era già calpestata... Non so nemmeno dove fosse.

Recensioni rasoi elettrici mikma

Moderatore: Moderatori

"MIKMA"

Il messaggio di Ilisch »06/08/12, 1:22

EVOLUZIONE DELLA SITA

Gli anni venti del secolo scorso: proprio di recente è stata proclamata una guerra civile, una nuova vita si sta lentamente instaurando sotto il nuovo governo. La maggior parte dei cittadini vive in villaggi e villaggi. Era su queste persone che pensavano i fondatori di un piccolo artel, l'associazione Metal Sieve, che nel 1923 decisero di dominare la produzione di setacci, che sono così necessari in una semplice vita di campagna. Per l'organizzazione della loro attività, i lavoratori arteliani intraprendenti hanno scelto un sobborgo di Mosca - Preobrazhenskoye, ora una delle aree urbane. Inizia così la storia di una delle più famose imprese per la produzione di piccoli elettrodomestici dello stabilimento di Mikromashina.

Nel 1956, l'artel è già diventata una fabbrica "Moscow Metalist Plant" specializzata nella produzione di elettrodomestici. Durante la guerra, l'impresa, come la maggior parte dei produttori di quel tempo, ha dato tutta la sua forza per l'aiuto del fronte. Gli operai hanno prodotto componenti per munizioni. Molti, indossando cappotti da soldato, andarono a difendere la loro patria. Va detto che quei giorni non furono dimenticati, recentemente una nuova targa commemorativa con i nomi degli operai che non tornarono dalla guerra apparve all'ingresso della fabbrica.

La storia di un'impresa è la storia di un paese con i suoi alti e bassi.

Dopo la guerra, l'impianto inizia a padroneggiare la produzione di nuovi prodotti. Nel 1958, iniziò l'assemblaggio industriale dei primi tagliacapelli elettrici domestici, e nel 1961, Metalist lanciò il suo primo rasoio elettrico.

Nato nell'URSS

In 70-80 anni. i volumi di produzione semplicemente stupiscono con la loro portata e la loro geografia - in quasi tutti i tosatrici, rasoi, smerigliatrici, asciugacapelli Mikma della famiglia sovietica lavoravano. I prodotti furono venduti con successo non solo in URSS, ma anche in Europa, in Asia e persino negli Stati Uniti. Solo in America Latina sono stati acquistati circa mezzo milione di prodotti ogni anno. È piacevole notare che i rasoi o le macinacaffè acquistati 20-30 anni fa funzionano bene fino ad oggi.
La società aveva i suoi sviluppi esclusivi: ad esempio, non era affatto la società Brown a cominciare a produrre uno spazzolino elettrico, ma la MZ "Mikromashina" nel 1967.

VIVERE SÌ BAMBINI SBAGLIATI

I prodotti più famosi e veramente leggendari della pianta sono i rasoi.

Negli anni '70, un gruppo di specialisti di fabbrica ha iniziato uno stage presso la compagnia tedesca Braun, anche se non hanno visto tutto quello che vorremmo, le cose sono andate rapidamente. I "compagni" tedeschi hanno aiutato con il sartiame - hanno creato linee per la produzione di coltelli ed elettroformatura. Va detto che il negozio di elettroformatura è ancora unico. In Russia, lui è l'unico. E la qualità e l'accuratezza delle reti da rasoio prodotte sono così elevate che l'impianto riceve periodicamente ordini da altre imprese.

Il modello più popolare del rasoio - "Mikma 100". E anche adesso, dopo tanti anni, questo prodotto è un simbolo del lavoro di successo di tutto il team.

La caratteristica principale dei rasoi "Mikma" - incredibile durata. Qui, diversi fattori svolgono un ruolo. In primo luogo, è stato inizialmente scelto un modello di motore di successo: un solenoide (è proprio a causa dei suoi rasoi che hanno un tale peso, anche se molti uomini che usano questi dispositivi per anni ogni giorno hanno modelli leggeri che non sono credibili). Il secondo fattore è una maglia sottile ma resistente, proprio per le sue proprietà, la rasatura è diventata così dolce e piacevole. E infine, un serio sistema di controllo in cui ogni dettaglio viene testato, e componenti strutturalmente complessi sono monitorati più volte in diverse fasi.

L'affidabilità del rasoio è stata confermata più di una volta, quindi l'URSS non si è vergognato di esportare questo prodotto in tutto il mondo. Così, per i "combattenti della libertà" cubani i rasoi erano imballati, come si direbbe ora, in scatole esclusive ricoperte di velluto rosso. Uno di loro è stato tenuto vicino allo stesso Fidel Castro, anche se continua a indossare la sua famosa barba.

Il rasoio "Mikma" ha guadagnato rapidamente un gran numero di fan regolari nel nostro paese, come dimostrano le numerose lettere che arrivano ora nello stabilimento.
La gamma moderna della pianta non può essere immaginata senza nuovi prodotti, ma "Mikma 100" è prodotto qui, come prima. I nuovi rasoi hanno un design moderno, sono più leggeri ed ergonomici.

Per diversi anni, come una linea di rasoi per le donne. Nel nostro paese, un prodotto del genere non è più prodotto da nessuno.

I rasoi di questo gruppo sono caratterizzati da una rete più sottile, dalla presenza di due trimmer e da uno speciale design "da donna". La forma è ergonomica, è conveniente tenere i dispositivi in ​​mano, inoltre sono molto leggeri.

ANNI DI RESIDENTI

Durante la crisi degli anni '90, "Mikma" non solo è sopravvissuta, ma è anche riuscita a trovare la forza per aumentare la produzione e aumentare le vendite.

Secondo Oleg Popov, il capo del reparto vendite, l'impianto non ha cessato di esistere grazie a un forte staff tecnico, che non ha "fatto marcia" in strutture commerciali, ma è rimasto fedele all'azienda amata. Il nuovo management team, guidato dall'attuale CEO Dmitry Sidorov, sta cercando di dirigere tutti i fondi ricevuti in produzione. Quindi, l'impianto non solo non è diventato un campo in affitto, ma continua anche a produrre beni di cui le persone hanno bisogno, aumenta la gamma di modelli. "Mikromashina" rimane un'impresa del "ciclo completo", in cui quasi tutti gli elementi vengono prodotti nelle officine della fabbrica, dalle lame alle custodie di plastica.


PIÙ BUONE MERCI

Tra i prodotti con il marchio "Mikma" affidabili macinacaffè, asciugacapelli, bollitori, tagliacapelli, riscaldatori elettrici. Merci acquistate con entusiasmo da russi e residenti all'estero: Ucraina, Bielorussia, Moldavia, Lituania.

Due anni fa, un nuovo impiegato è stato invitato alla società - vicedirettore per la qualità Vladimir Udalov. Ha lavorato per tutta la vita in una fabbrica militare nel dipartimento di accettazione dello stato, così ha immediatamente stabilito un serio sistema di controllo della qualità. Ad esempio, nei macinacaffè, che sono orgoglio di fabbrica, per 3 migliaia di prodotti fabbricati, il numero di articoli restituiti è solo tre! In un famoso laboratorio di Mosca, noi (lo staff della rivista) abbiamo confermato questo fatto. Il vantaggio in termini di qualità e prezzo ragionevole è una seria risposta al predominio degli "artigianato" dei paesi asiatici, che lavorano duramente per un anno, ma che si rompono più spesso durante la prima settimana di attività. A proposito, i prezzi sono una questione molto importante per gli operai delle fabbriche, si sforzano di produrre i loro prodotti a un prezzo tale che tutti possano comprarli. Inoltre, l'impianto ha un piccolo negozio aziendale, in cui tutti i prodotti sono presentati a prezzi "parsimoniosi".

Recensioni rasoi elettrici mikma

La gente! Chi può dire qualcosa di buono sui rasoi russi? Straniero è irragionevolmente costoso. E il russo - sospettosamente a buon mercato!

Ti racconterò la storia pre-natalizia, e allo stesso tempo risponderò

Essendo lo sfortunato proprietario di un filo duro e spesso come una stoppia, decisamente di tipo "caucasico", ha sempre avuto problemi con la rasatura. Molto tempo fa, ho rasato una macchina con l'importazione (e il nostro analogo, "Neva") in acciaio al carbonio indurito. Tutto andava bene - nessun problema, letteralmente in un solo passaggio, tutto era rasato a una pelle liscia. Lame sufficienti per 3-5 volte. L'acciaio era buono - le matite potevano essere affilate. Poi sono apparse alla moda le lame inglesi importate (non ricordo la marca) di acciaio dolce e schifoso e il nostro analogo del tipo "Sunrise" della stessa città. Qui finì. Le setole di questi prodotti non sono rasate e con 2 passaggi, appena scivolando sulla pelle. Ho pensato al rasoio elettrico e ho comprato la nostra Era-100, era 13 anni fa. Beh, posso ricordare, dagli aspetti negativi - la griglia è spessa, il coltello con piatti spessi, una cosa potente, non si inceppa nemmeno sul mento con setole molto spesse. La griglia è stata sufficiente per 3 anni e un paio di anni fa è morta, ha iniziato a grattarsi di nuovo il suo rapa. Inaspettatamente, le macchine usa e getta gialle / arancioni di BIC si sono dimostrate decenti: un paio di volte erano sufficienti, una lama piuttosto spessa e l'acciaio relativamente discreto. Ma il bello arriva fino alla fine - le macchine BIC blu con 2 lame sono apparse - proprio come tutti gli altri prodotti Gilette - in acciaio sottile sottile economico (una macchina regalo di Gilette Sensor con un set di cartucce si trova come un modello - impossibile da radere). Ma gli e-rasoi importati sono già in vendita da molto tempo, grattando di nuovo le mie rape - ho comprato Braun Flex Integral 5414. Sono rimasto soddisfatto per 4 mesi - mi sono rasato pulito, tranne che per un piccolo motore fragile nei punti inceppati, il coltello era leggermente bloccato il digiuno del sangue fallì. Ma la felicità si rivelò di breve durata - dopo un altro paio di mesi il breev proruppe appena e scivolò sulla pelle, rasando a malapena la lana. Ho comprato una nuova testa con le reti - altri 4 mesi, poi il dispositivo ha iniziato semplicemente a tirare fuori i capelli. Smontato. Rimasto in stato di shock (la camma del motore si è spostata a metà in un meccanismo di trasmissione di plastica scadente e il raggio di movimento dei coltelli è sceso 2 volte - da qui il risultato. Come se i cinesi lo avessero fatto, l'implementazione della meccanica è il signor butt) Ha segnato su Braun come un seminterrato cinese Di recente, sua moglie è morta con un epilatore di seta Silk Epil - ha lavorato molto più a lungo, ma con gli stessi sintomi - l'usura di plastica nella trasmissione a camme della testa del rasoio. Cosa fare Ho sempre trattato con dubbi i rasoi rotanti - coltelli molto stretti, dubbioso in qualche modo... Ma ho comprato un Philips 7415 a tre pale. E per diversi mesi mi sono trascinato - nessuna usura, potente, si rade perfettamente, pulito e gentile, senza tagli e inceppamenti di coltelli. Naturalmente, l'irritazione era, come nel passaggio dalla macchina alla rete, ma per una settimana anche la pelle si era abituata. L'unica ragione è che il trimmer è più stretto, e il rasoio è a bassa velocità - in questo modo 2500 giri, hanno bisogno di radere le tempie più a lungo rispetto a Braun. Ho smontato, il vantaggio è semplice: tutto è fatto in modo primitivo, semplice e affidabile, rispetto a Braun, non è nemmeno vicino. Mi dispiace solo una cosa, che non ci fossero abbastanza soldi per la serie Philips 8, ovviamente, c'era un rasoio rotante per la setola di filo metallico - non mi aspettavo super roole.

Per quanto riguarda i rasoi domestici. Beh, c'erano modelli decenti, come
"Era 10x", ora la rete - solo un incubo - stretti piatti di coltelli, come rasoi importati, maglie malamente adattate. Ho provato Mikmu-104 (link) - tranne che per il ronzio, questo dispositivo non produce azioni utili, cioè assolutamente. Quindi a meno che rotary a guardare, se chi li fa.

Recensioni di rasoio elettrico mikma 355r

  • Rasoio elettrico MIKMA 355P 1 599
  • Come ottenere un prestito al ritiro o nel negozio - altro

Il periodo di validità del servizio "Servizio DNS" inizia dal giorno successivo all'ultimo giorno di garanzia del produttore e può essere di 1 anno a discrezione dell'acquirente.

Durante l'intero periodo di validità del servizio Servizio CSN, in caso di guasti nel prodotto che non siano legati a violazioni delle condizioni di funzionamento, trasporto, stoccaggio di merci, azioni di terzi o forza maggiore, la merce sarà riparata gratuitamente. Se un prodotto difettoso viene trovato non riparabile a causa di: superamento del periodo di riparazione massimo di 45 giorni, costi sproporzionati per la risoluzione dei problemi, il prodotto difettoso verrà sostituito. La decisione di sostituire i prodotti difettosi è presa dal venditore. La sostituzione viene effettuata su qualsiasi prodotto della gamma del venditore dello stesso prezzo o superiore, e la differenza tra il costo della merce è a carico dell'acquirente. Quando si scambia un prodotto, gli obblighi del Servizio "Servizio CSN" sono considerati soddisfatti e la sua validità è terminata.

Le merci non possono essere riparate e scambiate nell'ambito di questo servizio "Servizio CSN" nei seguenti casi: le merci non sono state utilizzate per esigenze personali, familiari, domestiche e di altro tipo non correlate al business; il prodotto ha subito danni meccanici; il proprietario della merce non ha rispettato le condizioni di funzionamento, trasporto e stoccaggio raccomandate dalle istruzioni del produttore; il difetto è stato causato da cause di forza maggiore: l'impatto di una calamità naturale o altre influenze ambientali (liquidi, sabbia, ingestione di insetti, animali, ecc.), incendi, inondazioni, ecc., l'aspetto del prodotto è cambiato, incluso il cambio o rimozione del numero di serie, numero della spesa, dati sul modello del prodotto sugli adesivi o sull'adesivo stesso, riparazioni e aggiornamenti indipendenti o non qualificati.

Il servizio "Service CSN" non si applica a: componenti, componenti del prodotto, materiali di consumo e accessori (telecomandi, cuffie, microfoni, batterie sostituibili, lampade elettriche, lampade per proiettori e videoproiettori, supporti di memorizzazione, ecc. ).

Per ricevere il servizio di assistenza CSN, le merci devono essere consegnate in modo indipendente dall'acquirente al centro di assistenza CSN. Se la riparazione di un prodotto difettoso o di una sua parte non può essere eseguita senza smantellamento nel luogo di installazione, l'acquirente non ha il diritto di richiedere alla CSN di effettuare tale smantellamento. L'acquirente, a proprie spese e a proprie spese, smonta l'attrezzatura e la fornisce al centro di assistenza CSN per ulteriori riparazioni. "

Quale rasoio elettrico è migliore?

brava gente! dimmi quale rasoio elettrico comprare. Spero davvero che il tuo feedback!

  • 7040 visualizzazioni
  • citazione
  • applicare

Se le setole sono rigide e spesse, allora rotanti (le migliori sono Philiips).

Ho un Phillips Phillips. Ho usato per più di 5 anni - completamente soddisfatto.

Spazzatura Tutti questi rasoi elettrici estranei sono sottili e, soprattutto, andrà rotto sui materiali di consumo! Prendi il nostro, domestico. Qui, ad esempio, "Berdsk 3342" e "Berdsk 3363". Grid MIKMA-100 è anche nulla. O rasoi economici cinesi, anche questi rasoi si radono abbastanza bene, ma con rare eccezioni (se non sono copie, ma i materiali di consumo originali sono anche molto costosi), non troverai materiali di consumo per loro, quindi sono essenzialmente usa e getta.

"Chiudo la libertà di parola di nessuno!"

Ho un Phillips Phillips. Ho usato per più di 5 anni

E quale particolare modello?

"Chiudo la libertà di parola di nessuno!"

Ho due bosche, diversi modelli, uso raramente quando le macchine in casa finiscono. La macchina diventa più pulita e la pelle meno irritata.

Signore, per qualche ragione dico sempre a Bosch di loro. Browns da parte mia.

E quale particolare modello?

Ho comprato un microfono 354P in primavera - ne sono completamente soddisfatto, 1.200 rubli in totale. Non ho intenzione di pagare più del dovuto per il marchio

Ho usato Brown Series 3 da oltre un anno - mi piace, ma non ho nulla con cui confrontarlo, mi sono abituato a radere con una macchina.

Spazzatura Tutti questi rasoi elettrici estranei sono sottili e, soprattutto, andrà rotto sui materiali di consumo! Prendi il nostro, domestico. Qui, ad esempio, "Berdsk 3342" e "Berdsk 3363". Grid MIKMA-100 è anche nulla. O rasoi economici cinesi, anche questi rasoi si radono abbastanza bene, ma con rare eccezioni (se non sono copie, ma i materiali di consumo originali sono anche molto costosi), non troverai materiali di consumo per loro, quindi sono essenzialmente monouso

Si paga più del dovuto non solo per il marchio, ma anche per la tecnologia. Ad esempio, il rasoio Philips utilizza un sistema con tre livelli di blade. Ho Philips da tre anni, l'anno prossimo potrei dover cambiare le lame (circa 1.200 rubli), quindi non sono costi troppo alti. E nei rasoi cinesi non è chiaro quale tipo di metallo sia usato.

Ho Philips per tre anni già, l'anno prossimo potrei dover cambiare le lame (circa 1.200 rubli)

Nicromo stesso - fino a 1.200 rubli. per una lama! Il nostro MIKMA-100 costa 1.390 rubli. siamo ad Angarsk! E il Rotary di Berdsk (come Phillips) è ancora un po 'più economico, e non si radono più! Per tali nonne, è meglio prendere un paio di cinesi di Shinbo, Irit, Atlanta, DELTA o Supra, anche se in realtà usa e getta, ma si radono meravigliosamente e si ripagano abbastanza bene. C'è anche il nostro MiG.
Ma sono già stato a casa per due anni con il Panasonic ES-SL41 ricaricabile, debole (il motore è molto debole), non prende le stoppie, nonostante la lama tripla, eccetto un buon trimmer, e 20 minuti di lavoro, ma ci vogliono 8 ore per caricare! Poi ha preso una rete MIKMU e una macchina semplice, le cui pale costano 35 rubli. Radersi quando un rasoio, quando la macchina, e non preoccupato. La griglia a MIKME ci costa 160 rubli, la testa con la griglia è di 250 rubli. (in internet 2 volte più economico, ma la consegna è molto costosa). Quindi per il marchio si paga molto.

"Chiudo la libertà di parola di nessuno!"