Contattaci

Laser

Le merci non sono rimborsabili.

I beni di buona qualità che non possono essere scambiati (resi) sono elencati nella Lista approvata dall'ordinanza del Governo della Federazione Russa del 19 gennaio 1998. No. 55. Leggi di più

  • descrizione
  • parametri
  • consegna

Ripete tutte le pieghe per una perfetta scorrevolezza! La nuova Venus Swirl è il nostro miglior rasoio per le donne! Ripete tutte le curve del corpo per l'impeccabile levigatezza delle gambe femminili. La rivoluzionaria tecnologia FlexiBall e il design ergonomico. 5 delle più affilate lame di Venere. Le lame hanno una micro-spazzola e un nastro bagnante attivato in acqua.

Scopo cosmetico:

Peso del prodotto con confezione (g):

Numero di articoli nel pacchetto:

CONDIVIDI CON GLI AMICI:

Regole per domande e feedback

Per scrivere una recensione o un voto è necessario
registrazione sul sito

Accedi al tuo account Wildberries o registrati - non ci vorranno più di due minuti.

REGOLE PER DOMANDE E RISPOSTE

Recensioni e domande devono contenere solo informazioni sul prodotto.

Le recensioni possono lasciare ai clienti una percentuale di rimborso di almeno il 5% e solo sulla merce ordinata e consegnata.
Per un prodotto, l'acquirente può lasciare non più di due recensioni.
Per le recensioni è possibile allegare fino a 5 foto. Il prodotto nella foto deve essere chiaramente visibile.

Le seguenti recensioni e domande non possono essere pubblicate:

  • indicando l'acquisto di questo prodotto in altri negozi;
  • contenente tutte le informazioni di contatto (numeri di telefono, indirizzi, e-mail, link a siti di terze parti);
  • con volgarità, offendendo la dignità di altri clienti o del negozio;
  • con un'abbondanza di caratteri maiuscoli (lettere maiuscole).

Le domande vengono pubblicate solo dopo aver ricevuto una risposta.

Ci riserviamo il diritto di modificare o non pubblicare una recensione e una domanda che non rispetta le regole stabilite!

Errore di caricamento

Puoi aggiungere fino a 5 foto.

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e l'abbiamo accettato.

Alcune recensioni richiedono la verifica, quindi la pubblicazione potrebbe subire dei ritardi.

Nuovo rasoio VenusOlay: esfoliare, idratare, brillare

Venus e Olay rappresentano un rasoio avanzato in un colore rosa brillante: il sistema a cinque lame Venus offre un'esfoliazione delicata, i cuscinetti Olay ti permettono di mantenere l'umidità naturale *, la luminosità della pelle aumenta del 30% **.

Una vera dea in ogni momento è pronta per essere al centro dell'attenzione e sentire sguardi ammirati sulla sua pelle perfettamente liscia, morbida e radiosa. Per aiutare le donne a sentirsi belle e attraenti ogni giorno, leader mondiali nella rasatura e nella cura della pelle femminile, Venus e Olay continuano a collaborare e presentano il rasoio VenusOlay aggiornato. Questo nuovo prodotto non può essere ignorato: è diverso e spettacolare design rosa, e l'aroma di bacche dolci e prestazioni migliorate. Le cinque lame di Venus si staccano delicatamente, i cuscinetti Olay mantengono l'umidità naturale * e la pelle diventa il 30% più luminosa dopo l'uso del nuovo rasoio **.

Qual è la pelle di una dea?

Ogni donna vuole avere la pelle come una dea, ma cosa significa? Un sondaggio condotto appositamente *** ha mostrato la seguente distribuzione delle opinioni dei partecipanti:

  • liscio - 68%;
  • aspetto sano - 66%;
  • splendente - 65%;
  • morbido - 61%;
  • piacevole al tatto - 51%.

E ancora più importante domanda: come ottenere una condizione della pelle perfetta e mantenerla? Il 67% delle donne crede che per avere la pelle come quella di una dea, è necessaria l'esfoliazione, cioè la rimozione dello strato superiore delle cellule morte della pelle, sotto cui è nascosta una pelle giovane e bella. Il 59% degli intervistati ha definito l'esfoliazione come componente di base dell'assistenza normale.

Esfoliare e altro ancora - con il rasoio VenusOlay

Durante la creazione del nuovo rasoio VenusOlay, le tecnologie più avanzate Venus e Olay sono state combinate, pertanto, oltre a una rasatura confortevole e pulita, fornisce anche un'eccellente cura della pelle.

Peeling: il sistema Venus a cinque lame rimuove delicatamente la pelle, rimuovendo delicatamente le cellule morte, così la rasatura sostituisce il peeling.

Idratazione: i cuscinetti idratanti integrati di Olay aiutano a mantenere il naturale livello di idratazione della pelle *, rendendolo incredibilmente morbido, ben curato e bello. Le pastiglie contengono glicerina e vaselina, oltre a più gel da barba rispetto al rasoio Venus Breeze. A causa di ciò, ora non è possibile utilizzare il gel da barba separatamente.

Luminosità: dopo l'applicazione del nuovo rasoio VenusOlay, la pelle diventa il 30% più luminosa **.

La novità ha altre belle caratteristiche: l'area dei cuscinetti in gel è aumentata del 25% rispetto a Venus Breeze, il design è realizzato in un magnifico colore rosa, e il rasoio ha il succoso aroma femminile di bacche dolci.

* Ancora meno secco rispetto al rasoio Venus Breeze nel tempo.
** La condizione della pelle dopo la rasatura rispetto alla condizione della pelle prima della rasatura.
*** Lo studio è stato condotto nel 2011.

Articoli sull'argomento:

Clobaza: una crema a disagio per problemi di pelle complessi!

La nostra pelle è esposta a una quantità incredibile di fattori irritanti: vento, gelo, aria calda e secca nelle stanze, contatto con prodotti chimici di uso domestico - tutti rendono la nostra pelle secca ed estremamente vulnerabile.

Il rimedio per le smagliature Rilastil smagliature

Le smagliature appaiono nelle donne non solo durante la gravidanza. Quasi il 40% delle donne ha smagliature causate da diete ipocaloriche intense, frequenti fluttuazioni di peso.

Helpex®: una linea di farmaci anti-raffreddore combinati.

La SARS e l'influenza sono le malattie più diffuse che occupano il posto guida nella struttura delle malattie infettive e costituiscono l'80-90% di tutti i casi di malattie infettive.

Spazzola i reni Urohol

Il principale "filtro" del nostro corpo, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto fa un ottimo lavoro: passa il sangue attraverso se stesso e rimuove i "rifiuti" prodotti metabolici, sale in eccesso, prodotti "riciclanti".

Lo spasmo intestinale viene rimosso rapidamente!

Il nuovo farmaco Spasmomene, prodotto dalla società tedesca Berlin-Chemie, si distingue per la sua eccezionale capacità di alleviare lo spasmo e allo stesso tempo di non avere un effetto negativo sul corpo.

Livellamento del tono della pelle del siero Luminosità PRO

Nella vita di ogni donna, prima o poi, appaiono effetti indesiderati per la pelle, come la costante vicinanza al computer, la mancanza di vitamine e di aria fresca, l'abuso di un lettino abbronzante, ecc., Che privano la pelle dell'ultimo vitale.

91% di placca in meno con il nuovo pennello Reach®!

Il compito principale di uno spazzolino da denti è la pulizia accurata dei denti dalla placca e dai detriti alimentari. Così, la placca che si forma durante il giorno o la notte viene eliminata, riducendo così il rischio di carie. Ma non tutti i pennelli

Gillette presenta la nuova Fusion Styler ProGlide 3-in-1 - Dispositivo unico per la cura del pugno

La nuova styler Gillette Fusion ProGlide contiene tutto il necessario per una cura di qualità dei peli del viso e la creazione di barbe e baffi alla moda.

Quale femmina rasoio di Venere è più adatto per le gambe e le aree intime

Il modo più semplice per eliminare la vegetazione indesiderata è la depilazione con un rasoio. Scegliere una buona macchina per l'area bikini e le gambe potrebbe non essere così difficile come sembra a prima vista. L'azienda Gillette rappresenta la linea Venus, in cui ogni donna può scegliere da sola un'opzione adatta.

specie

La linea Venus è stata creata considerando le caratteristiche femminili. Ciò consente di rendere il processo di rimozione dei capelli il più efficiente e confortevole possibile. Tipi di macchine Venus di Gillette:

Breeze SPA

Rasoio a tre lame con cassette sostituibili e una striscia idratante incorporata, che offre comfort e cura durante la procedura. La testata flottante consente di gestire bene le aree difficili da raggiungere. Include 2 cassette rimovibili.

Abbracciare Snap

Rasoio compatto a 5 lame in una custodia di plastica. In un set è presente una cartuccia sostituibile (1 pezzo). La macchina contiene due strisce idratanti (nella parte superiore e inferiore della testa), che rende più facile scivolare sulla pelle.

Grazie alla superficie gommata, la maniglia non scivola dalle mani. Caratteristica: custodia in plastica con fori per la ventilazione. Snap Embrace è indispensabile per viaggi e viaggi di lavoro.

abbracciare

Venus Embrace - un rasoio con un sistema a cinque pale. C'è una striscia gel idratante e un nastro gommato per una migliore scivolata sulla superficie. Ripete tutte le linee del corpo. La maniglia ha una superficie in silicone. Rimuove tutti i peli dalla prima volta, non è richiesto un nuovo trattamento della pelle.

Cura del raso

Rasoio usa e getta con due lame. Manico in rilievo La striscia idratante contiene vitamina E ed estratto di aloe. In vendita ci sono confezioni da 2 pezzi. e 4 pezzi

VenusOlay

Macchina con un sistema a cinque pale e con cuscinetti idratanti integrati Olay. Si trovano sui lati della lama, simili nel tipo al solito sapone compresso. Quando idrata la pelle forma una texture delicata con l'aroma di miele e latte.

Il prodotto offre una rasatura ideale e confortevole e allo stesso tempo cura delicata per l'area trattata senza l'uso di fondi aggiuntivi. Promuove l'idratazione naturale dell'epidermide. C'è una ventosa speciale nel set.

Tocco sensibile di aloe

Un altro rasoio di Gillette. Ha una maniglia in plastica senza inserti in gomma. Dotato di un sistema a cinque lame per una rasatura confortevole, una striscia idratante con estratto di aloe.

Trimmer di Venere

Questo è un rasoio speciale per eliminare i peli superflui nell'area bikini. Esattamente cesoie, fornendo facilità, sicurezza e comfort durante la procedura. Progettato per la depilazione a secco e bagnato.

classico

La versione classica di una macchina usa e getta. Ha una testa fluttuante che fornisce la rimozione dei peli in punti difficili da raggiungere. C'è una striscia idratante.

Ed ecco una recensione dei mezzi per rallentare la crescita dei capelli dopo la rasatura.

Vantaggi e svantaggi

Tra i vantaggi delle macchine Venus di Gillette ci sono:

  • grazie alla speciale tecnologia di posizionamento delle lame, garantisce una rasatura sicura senza tagli;
  • adatto per pelli sensibili;
  • fornisce una depilazione delicata senza irritazione;
  • ha una maniglia ergonomica;
  • rende la qualità della depilazione.

Uno svantaggio relativo è il costo più elevato rispetto ad altre marche.

Suggerimenti per la scelta di una macchina per l'area bikini e le gambe

Prima della procedura, è necessario determinare il modello appropriato che fornirà un risultato migliore. La sua scelta dovrebbe essere fatta tenendo conto delle zone di depilazione, della sensibilità della pelle e delle proprietà dei capelli stessi. Una macchina a cinque lame è adatta per capelli più spessi e più lunghi, mentre una macchina a tre pale è adatta a quelli sottili e deboli.

Per le aree sensibili, è preferibile acquistare un sistema a cinque pale. Con esso è possibile ottenere la rimozione dei peli dalla prima partecipazione. Non è necessario il re-trattamento della zona bikini, che ridurrà l'invasività della pelle delicata. Per le gambe adatte alle macchine a 3, 5 e 2 pale.

Con la pelle normale, non incline all'irritazione, è possibile utilizzare quasi tutti i modelli presentati. Dopo tutto, tutte le macchine sono dotate di una striscia idratante. Se una donna ha la pelle sensibile, il più adatto sarà il rasoio a 5 lame, ovvero Snap Abbrace, Sensitive Touch of Aloe, VenusOlay.

Nonostante alcune differenze nei prodotti Venus, esiste una caratteristica generale: l'acciaio per lama affilato ad alta resistenza. È questa qualità che rende la procedura migliore e più sicura e facilita lo scorrimento.

NOTA! La scelta dipende dalle preferenze personali e dall'usabilità. Ad esempio, a causa dei cuscinetti gel incorporati nei modelli VenusOlay, la depilazione in luoghi intimi potrebbe non essere del tutto confortevole.

Recensioni

Sui prodotti, gli utenti sono espressi principalmente in modo positivo. Le donne nei commenti annotano la rimozione delicata senza irritazione, la lunga durata di un nastro, il risultato di qualità della depilazione: una pelle perfettamente liscia. Nelle recensioni negative del rasoio Venus indicava il prezzo elevato. Alcuni utenti hanno affermato che le macchine non sono diverse da analoghi simili. Vale la pena notare che tutti i commenti sono soggettivi.

Svetlana Tarasevich, 40 anni, Saratov: "Ho una pelle molto sensibile, epilatori elettrici e depilazioni di cera non sono nemmeno discussi. Pertanto, scegli sempre una buona macchina. Ho provato diversi rasoi da Venere, mi piaceva tutto.

Ma oggi lascerò una recensione su VenusOlay: mi ha appena conquistato. Dopo aver eseguito la procedura non c'è stata alcuna irritazione. Sì, e la sensazione di radermi le gambe non era affatto così. I cuscini in gel hanno un buon profumo, idratano bene. Il loro consumo dipende dalla frequenza della procedura. Conserva le sue qualità dopo due mesi di utilizzo, anche dopo che i cuscini sono stati consumati. Il mio punteggio è cinque su cinque. "

Antonina Fedoseeva, 34 anni, San Pietroburgo: "Ho usato i prodotti Venus per diversi anni. Nel corso del tempo, la penna ha perso la sua presentabilità. Volevo aggiornare, quindi mi sono procurato uno Snap Embrace. Mi è piaciuta molto la versione mini con una penna compatta.

La macchina è comoda da tenere in mano, nonostante le dimensioni. Rasatura molto pulita, non lascia passare un solo pelo. Un'attenzione speciale merita una custodia in plastica, che è molto comoda per conservare Venere. Il prezzo, ovviamente, è troppo alto, non tutti possono permetterselo. "

Polina Vasilenko, 24 anni, Voronezh: "Mi sono comprato un trimmer BikiniTrimmer. Ora lo dirò in modo più dettagliato. Regola in modo ordinato e senza intoppi, non provoca irritazioni nel posto più delicato. Usato sia a secco che sotto la doccia. Il risultato non è diverso. Tra i vantaggi che ho notato per me stesso: sicurezza, buon risultato. Tra i difetti - non c'è la possibilità di sostituire la cartuccia. "

Elena Anatolyevna, 45 anni, Mosca: "Un amico ha elogiato così tanto la Venus SPA Breeze che ho deciso di acquistare. Onestamente, non particolarmente colpito. Sì, si rade bene. Ma lo stesso risultato può essere ottenuto da altre macchine. E opaco con la stessa velocità. Utilizzato per questo BIC, la differenza non è particolarmente sentita tra di loro. E sono più economici. "

Marina Vasiltsova, 34 anni, Ekaterinburg: "Ho provato molte macchine della linea Venus. A cinque lame, sicuramente, si rade meglio e in modo più efficiente delle tre pale. Mi è piaciuto tutto, ma continuo a evidenziare VenusOlay. I cuscinetti gel idratanti sono molto attraenti e l'odore è semplicemente super. Separatamente, voglio sottolineare la lunga durata delle lame. Il prezzo elevato dei prodotti confonde e solo le migliori impressioni. "

conclusione

Quindi, la linea Venus è rappresentata da SPA Breeze, Snap Embrace, Embrace, Satin Care, VenusOlay, Sensitive Touch of Aloe, Classic, Bikini Trimmer. Tutti sono creati tenendo conto delle caratteristiche della pelle femminile. Gli utenti hanno lasciato recensioni per lo più positive dei modelli presentati. Che tipo di rasoio femminile Venere è meglio comprare, ognuno decide per se stesso.

Nuovo Venus Swirl Razor

Laysan Utiasheva, una famosa ginnasta e ambasciatrice di bellezza part-time di Venere, ha presentato un nuovo rasoio di marca: Venus Swirl. I produttori hanno riempito la macchina con un'intera gamma di opzioni moderne, guarda tu stesso.

  • La tecnologia brevettata FlexiBall ™ consente alla testa dell'unità di muoversi quasi in tutte le direzioni. A causa di ciò, ripete le curve del corpo e, di conseguenza, rade tutto inutile sotto zero.
  • 5 lame Contour ™: queste bellezze sono più sottili e più nitide di tutte quelle che potresti vedere su altre macchine di marca. Ciò significa che anche le setole più piccole vengono eliminate una o due volte.
  • Microhair MicroFine Comb ™ è una piccola ma molto delicata cosa. Dirige i capelli dritti verso le lame.
  • Impregnazione di MoistureGlide ™ - dovresti bagnare la Venus Swirl, non appena il siero viene attivato e inizia a idratare l'epidermide (proprietari di pelli sensibili - rallegrati!).

Rassegna del nuovo rasoio Venus Swirl

Sembrerebbe che tu possa ancora venire fuori nel campo dei rasoi per donne? Ma Venere continua a sperimentare e dare qualcosa di nuovo ogni anno.

Questa volta Venus mi ha inviato un rasoio con un nuovo design della maniglia per i test. La principale differenza è questa palla d'argento alla base.

Funziona secondo il principio della cerniera, grazie al quale la maniglia e la parte con le lame possono muoversi in diverse direzioni. ie la testa del rasoio si muove non solo su e giù, ma anche su un piano diverso, sinistra-destra. Tutto ciò ha lo scopo di fornire una maggiore manovrabilità. Infatti, in luoghi difficili, ad esempio vicino al ginocchio o alle caviglie, il rasoio si adatta meglio alla pelle, ripetendo i contorni.

Inoltre, l'aggiornamento ha toccato le lame stesse, ora sono come rasoi da uomo. Venus Swirl utilizza le lame Contour ™ più sottili e tecnologicamente avanzate di Gillette se ti dice qualcosa. Io - no, quindi sono guidato dai miei sentimenti).

Insieme con il rasoio è uscito e un nuovo gel da barba Gillette Satin Care - è viola, schiuma, ovviamente, bianco e bianco). E odora di viola. In generale, non ricordo dove ho letto di recente, ma sono rimasto colpito. Perché dovresti usare il gel da barba, non i balsami per capelli invece del gel, come a volte facciamo. Scrivono che il condizionatore d'aria non viene lavato via dalle lame, e diventano opachi più velocemente, c'è stato un esempio su come tagliare con un coltello sporco).

In generale, questo è un nuovo rasoio con fiori sul manico di Venere. Guarda l'instagram mentre si muove.

Nuove viti da rasoio

Ogni donna entra armoniosamente in contatto con diverse personalità contemporaneamente! Pertanto, facciamo facilmente carriera allo stesso tempo, creiamo familiarità, alleviamo figli, prestiamo attenzione a un uomo amato, viaggiamo e impariamo lingue straniere.

Le donne che conducono uno stile di vita attivo, di norma, non vogliono dedicare molto tempo alla cura di sé. Pertanto, nel corso sono tutti i tipi di mezzi cosmetici, combinando rossetto, ombretto e rouge, così come i gadget moderni. Quest'ultimo può essere facilmente attribuito al nuovo rasoio compatto Venus Snap, creato da Venus.

Con questo nuovo rasoio è molto facile essere sicuri della levigatezza e della perfezione delle gambe. Dopo tutto, un Venus Snap portatile compatto con una mini-penna e una cartuccia Venus Embrace sostituibile in una comoda custodia compatta aiuterà a rimuovere i peli in eccesso in qualsiasi luogo e in ogni situazione con un semplice movimento del polso. Basta bagnare il rasoio da barba con acqua ed è pronto!

Grazie alla sua dimensione in miniatura, ci sarà sempre un posto nella sua borsa e borsa cosmetica, borsa da viaggio e sportiva, cassetto della scrivania e vano portaoggetti della macchina. E l'elegante custodia portatile rende ancora più conveniente l'archiviazione del rasoio.

Con il nuovo Venus Snap, è così facile essere impeccabile!

Nuovo rasoio Gillette Venus Olay

Oggi parleremo di una cosa piuttosto intima - un rasoio.
Ecco un set della volontà del destino è venuto da me)

Una piccola digressione.
Il rasoio è il mio compagno per tutta la mia vita adulta. È successo che la mia pelle è molto sensibile non solo sul viso, ma anche sul corpo. è per questo che non sono disponibili tutti i tipi di epilazione. Ricordo molto tempo fa ho sognato un epilatore, ho pensato che fosse una panacea per tutti i mali). E ora per 16 anni i miei genitori mi hanno fatto un regalo tanto atteso. Ma poiché non ho provato ad abituarmi, non potrei fare amicizia con questo dispositivo. Beh, in effetti, camminare con terribile prurito, dolore, così come punti rossi per circa una settimana non è possibile. Certo, ho usato ogni sorta di mezzi dopo l'epilazione, ma al massimo hanno ridotto il mio tormento ad un massimo di 4 giorni (questi sono i migliori). Più tardi ho provato a fare amicizia con l'epilazione più e più volte, ma il risultato è sempre stato lo stesso, sono sempre tornato al rasoio.

Bene, sì, questa è una digressione lirica, passiamo finalmente all'argomento della recensione.

Cosa dice il produttore:

Venus e Olay hanno sviluppato congiuntamente il rasoio, che ha riunito tutte le tecnologie più avanzate del leader mondiale nel campo della rasatura femminile Venus e un'approfondita esperienza nella cura della pelle Olay.
Il nuovo rasoio VenusOlay è il sistema a lama FIVE + cuscinetti IDRATANTI per una rasatura perfetta e una pelle delicata e idratata!
La vicinanza delle lame consente di ridurre la pressione sulla pelle durante la rasatura e rendere questo processo il più confortevole possibile. Il rasoio si adatta perfettamente alla pelle e ripete accuratamente tutte le curve del corpo, rimuovendo facilmente i peli superflui, anche in zone difficili da raggiungere.
I cuscinetti idratanti contengono un complesso di componenti curanti e pratici per la rasatura che lubrificano la superficie della pelle e aiutano il rasoio a scivolare meglio, curandone la salute e la bellezza. Tra gli ingredienti naturali attivi troviamo glicerina e petrolato per proteggere e idratare la pelle, oltre all'olio indiano di Garcinia, noto per le sue proprietà emollienti.
Con il nuovo rasoio Gillette Venus Olay i tuoi piedi saranno sempre lisci e idratati!

Ecco cosa c'era dentro:

Sono stato amico di rasoi Venus da molto tempo, ci sono state diverse modifiche. Nuovo comprato non a causa di un guasto, ma a causa del fatto che il vecchio rimase dimenticato nella dacia.
Inizialmente, dopo aver visto questo rasoio, ho reagito all'idea con il sapone incorporato (e ai lati era proprio come un sapone pressato) con una grande dose di scetticismo. Come, sì, certo.

Per diverse settimane questo rasoio era ancora nella scatola, ho girato e rimandato il momento, non riuscivo a credere che fosse possibile radersi senza un gel. Alla fine, mi sono sopraffatto, ho preso un rasoio, mi sono ritirato internamente, pensando che ora avrei letteralmente sentito qualcosa come "hrrrrr" e sentito. Non sto mentendo, solo un tocco gentile. Non ci credevo, guardai il rasoio, guardai il punto in cui si trovava il rasoio, avendo deciso che probabilmente non avevo premuto il rasoio e che era semplicemente "scivolato". La sorpresa non conosceva limiti, il rasoio faceva subito il suo lavoro e quasi non sentivo nulla. "Pads" sui lati del rasoio molto bene la schiuma della pelle, se posso dire così. No, non creano schiuma, dopo di loro c'è una traccia di sapone. come descrivere più precisamente. quando il sapone nel portasapone è impregnato, e poi lo prendi tra le mani, c'è una sostanza così "mocciosa sulle tue mani"). Ecco la stessa cosa, solo gli elettrodi, allo stesso tempo, rimangono fermi. E altro ancora. ancora odorano semplicemente, latte, vaniglia, cottura dolce, qualcosa del genere che vuole solo mordere (mi chiedo se hanno un solo sapore?)

Posso dire che le mie impressioni sono molto positive, mi raso molto bene e allo stesso tempo con attenzione, puoi raderti senza gel o schiume ed è davvero mooooolto comodo, inoltre il profumo è semplicemente chic).

Ci sono degli aspetti negativi? Beh, se trovi la colpa, trova una coppia:
1. Quanto sono resistenti questi cuscinetti e non cadranno nel momento più inopportuno? Dopo 3 utilizzi, un pad già "mangiato" in modo abbastanza evidente (perché è sorta una domanda: ho avuto, ricordo, un amico aveva un rasoio simile con solo elastici, sono caduti nella sua prima applicazione (( bene, li ho anche tirati)) - non è caduto.
2. Dal primo punto segue il secondo: che denaro uscirà se usi solo questi blocchi intercambiabili? Sembra che il negozio abbia visto il prezzo di 400 rubli con qualcosa per 2 unità intercambiabili.
3. Questo oggetto è personalmente da me) Mi piacciono i rasoi con vibratore. Qui non ho abbastanza vibrazioni))) D'altra parte (di nuovo, un ritiro) davanti a questo rasoio, ho usato il vecchio rasoio di mio marito, dal momento che lei, anche con vibrazione, di nuovo dimenticata nel paese, e come quelle nuove mani non hanno raggiunto o piedi comprare Ma una mente curiosa non dà una mano per riposare, e io ho provato a riorganizzare il blocco del rasoio con questo, ed è venuto fuori)

In conclusione, posso dire che non so se userò questo rasoio ogni volta, non importa quanto sia comodo e piacevole, non è una cosa economica. Ma posso dire con certezza che la porterò con me in viaggio. In viaggio questo dispositivo sarà sicuramente conveniente. Comprerei me stesso prima che lo provassi? Molto probabilmente no, ma ora, dopo aver provato, comprerò le unità sostitutive e le userò a mio piacimento.

A proposito di gel da barba non so nemmeno cosa dire. Gel è un gel, né peggiore né migliore degli altri suoi compagni di tribù. Pratico distributore, economico, ha un buon profumo. Ancora una volta, lo userò con piacere con un rasoio normale.

Nuove viti da rasoio

Recentemente, ho avuto la fortuna di visitare una bellissima festa di addio al nubilato dedicata al lancio di un nuovo rasoio per ragazze - Gillette VENUS Swirl.

La gamma "Violet" era presente in tutto, dalle prelibatezze al design della sala.
Raramente partecipo alle presentazioni e ho già perso tutta questa bellezza!

Aspettando la parte ufficiale, non doveva annoiarsi. La serata non si è limitata alle merendine dolci, nella sala è stato possibile fare il tatuaggio Mihendi..

O chiacchiera con un astrologo-numerologo. Non mi sono perso l'occasione e ho avuto una delle prime consultazioni. La nostra conversazione era di natura personale, ma posso dire di essere imbevuta di questa pratica, c'è qualcosa in questo dalla predizione del futuro, qualcosa dalla psicologia, ma alla fine tutte le informazioni ricevute si sono rivelate corrette.

E poi siamo stati invitati in una stanza molto bella, dove ci è stata presentata una novità.


La capacità di fare tutto pur rimanendo bella è disponibile per ogni donna, quindi trovare la chiave della propria versatilità non è affatto difficile. Per fare questo, avrai bisogno di 4 elementi assemblati in un rasoio Venus Swirl:

La tecnologia FlexiBall ™ segue i contorni, rasando praticamente ogni singolo capello;

5 lame flessibili Contour ™ - più sottili e affilate del solito, che tagliano i peli con una pressione minima sulla pelle;

MicroFine Comb ™ microweb dirige i peli sulle lame e li aiuta ad afferrare;

Il siero MoistureGlide ™ idrata la pelle a contatto con l'acqua, assicurando una perfetta scorrevolezza.

Film molto bello

Qui puoi trovarmi)))

La novità è Laysan Utyasheva, beauty ambassador di VENUS.
Il nuovo rasoio è dotato di una sfera magica che consente al rasoio di muoversi in diverse direzioni, rendendolo facile ed elegante, ripetendo i contorni e le curve del tuo corpo. Ora diventa chiaro il motivo per cui Lyaysan è coinvolto nella campagna pubblicitaria. Presto tutti noi stiamo aspettando una bellissima pubblicità in TV.

Regalo di presentazione

Uso il rasoio Gillette VENUS, dal momento stesso in cui avevo davvero bisogno del rasoio in linea di principio. Mi sono sempre piaciute le loro macchine e sembrerebbe che potrei pensare a una migliore. E così, il nuovo VENUS Swirl, pronto a rilasciare fino a 10 anni!

Macchina completa e un allegato.

Il rasoio stesso è molto bello.
Design con monogrammi meravigliosi!
E prestate attenzione alla sfera di metallo, è a causa di esso e l'accesso a varie parti del corpo, rapidamente e facilmente.

L'attacco ha 5 lame, uno strato idratante e un pettine che guida i peli verso la lama, assicurando una rasatura pulita sin dal primo tocco.

È fantastico che anche un set completo di rasoi sia stato presentato con un gel, e anche in un formato così grande.

Il gel è un fantastico colore viola che ripete il colore del rasoio Gillette VENUS Swirl. Ha un aroma floreale molto piacevole, quando a contatto con l'acqua forma una leggera schiuma, fornendo una rasatura confortevole e idratante della pelle.

Mi sono piaciuti molto i nuovi articoli e temo che Gillette VENUS Swirl spingerà fuori dal bagno il mio rasoio classico Gillette VENUS.

burdyugova

Burdyugova Elena

Note di Mosca ottimista

Test del nuovo rasoio VenusOlay

L'altro giorno hanno portato un'affascinante scatola d'oro con un regalo di VenusOlay. Ho usato rasoi Venus e schiume Satin Care per molti anni, quindi sono stato contento di essere uno dei primi a testare il loro sviluppo con Olay.

I rasoi con rilievi in ​​gel mi hanno conquistato non appena sono apparsi nei negozi. Sono molto comodi da usare, poiché la macchina non solo si rade, ma protegge anche la pelle. Questo è particolarmente comodo per i viaggi (non è necessario portare gel, creme e oli) e luoghi difficili da raggiungere.

Il nuovo rasoio VenusOlay combina una forma confortevole della macchina e le cinque famose pale di Venere con l'esperienza di cura della pelle di Olay. È troppo presto per trarre conclusioni, ma spero che questo mi allevia la secchezza della pelle sulle mie gambe.

Permettetemi di ricordarvi che la versione precedente del rasoio Venus Breeze aveva solo tre pale, anche se anche questa macchina ha dato risultati eccellenti. Ma, naturalmente, è più piacevole usare gli ultimi prodotti per la cura personale :)

A proposito, le pastiglie del nuovo rasoio hanno il sapore della vaniglia, che, se qualcuno non lo sa, è un afrodisiaco per gli uomini))

Cosa usi per rimuovere i peli in eccesso?

  • 27 commenti
  • -
  • Lascia un commento

È improbabile) Ho visto un paio di persone dalle regioni, e non ho alcun rapporto con la pubblicità e cm)

A proposito, ho avuto l'impressione opposta che tutti fossero obbligati a scrivere durante la settimana dal momento del ricevimento, perché tutti in qualche modo iniziarono a scrivere bruscamente. Di nuovo, riguardo al BB.

A proposito, non mi consigli di quali nuovi servizi per la promozione di blogger / blog dovresti prestare attenzione? Eppure una volta in autunno hai annunciato dei cambiamenti nel Blogun, qualcosa è cambiato?

Voglio essere più evidente :)

E ho dimenticato di parlarti della riunione in tempo - sarò molto felice di vederti a Balashikha se improvvisamente deciderà di venire o cercherò di uscire presto a Mosca.

Sì, il regalo è semplicemente meraviglioso - perché non scrivere. Anche se non so come gli altri. Mi è stato chiesto: possiamo inviarti? Ho risposto invia e in qualche modo hanno ricevuto l'indirizzo e non hanno chiesto altro :)

Blogun è un argomento separato. Ora stiamo attirando attivamente gli inserzionisti, così che alla riunione discuteremo))

Per quanto riguarda la visibilità, la comunicazione con tutti i tipi di gestori di pubbliche relazioni mi aiuta, di conseguenza, inviare un link al mio blog ad altri gestori. Spesso non capisco nemmeno come vengano da me)

Helen, beh, sei un caso speciale :)

Parlo molto con la promozione di marchi di cosmetici, ma mi piacerebbe attirare un blozhik personale)

Marina Gronskaya

Blog di bellezza e stile di vita

Icone sociali

Gillette New - Venus Swirl Razor

21 marzo 2016

L'intero principio è che abbiamo semplificato questa procedura odiata) La testina del rasoio è liscia e ripete le curve del tuo corpo. È così che le zone in ginocchio mi infastidiscono sempre, ora non c'è)

Ma la cosa principale non è in questo (per me personalmente).Le cinque lame che si trovano sul rasoio sono davvero molto affilate e affilate in modo da non lasciare un singolo capello.