Rasoi tedeschi

Crema

Il nostro negozio offre la più ampia gamma di rasoi tedeschi di prima classe compatibili con Gillette Fusion, Gillette Mach3, così come le tradizionali macchine a forma di T realizzate da MUEHLE. È uno dei marchi più popolari al mondo, produce rasoi. Conosciuti per la loro eccellente qualità, il design elegante ei rasoi tedeschi assemblati a mano, i MUEHLE stanno prendendo sempre più il loro posto sugli scaffali dei bagni degli uomini. Materiali ad alta resistenza, impugnature ergonomiche, forme aristocratiche di macchine utensili renderanno la qualità della rasatura e la più piacevole.

  • principale
  • elenco
  • Accessori da barba
  • rasoio
  • Rasoi dalla Germania

resina tartaruga, pettine chiuso

resina tartaruga, pettine aperto

oro rosa, pettine aperto

con manico esteso, cromato, pettine aperto

con manico esteso, cromato, pettine chiuso

cromo, pettine chiuso

pettine chiuso oro rosa

pettine chiuso in resina nera

resina nera, pettine aperto

I rasoi del marchio tedesco premium MUEHLE sono una vera scoperta per coloro che si prendono cura della qualità, della durata e della praticità. Il catalogo presenta gli strumenti dei tipi più comuni: macchine per cassette intercambiabili, rasoi a forma di T, modelli pericolosi con lama aperta. Grazie al design originale, faranno felici gli appassionati di arredamento classico e lusso discreto. La raffinata brillantezza degli elementi cromati è combinata in modo organico con eleganti maniglie realizzate con materiali pregiati: legno naturale, vernice cinese, alluminio spazzolato, resina brillante. I modelli eleganti di assemblaggio manuale sembreranno decenti all'interno del bagno.

Acquista rasoi tedeschi per te e come regalo

Nel nostro negozio online, puoi scegliere un rasoio da barba adatto dalla Germania per tutti i gusti. I rasoi Premium a forma di T e pericolosi saranno utili a coloro che sono abituati a godersi il classico rituale di rasatura. Le comode macchine con cassette intercambiabili Gillette sono un regalo meraviglioso per un giovane gentiluomo o un viaggiatore attivo. Qualunque modello tu scelga, i materiali di qualità decente e il design originale dei rasoi ti delizieranno ogni volta che ti lavi la faccia al mattino.

Se per qualche motivo non hai trovato il rasoio che ti interessa, ma è sul sito tedesco MUEHLE, possiamo portare la merce sotto l'ordine dalla Germania. Tuttavia, tieni presente che questo servizio potrebbe richiedere molto tempo: 1-2 mesi. La consegna viene effettuata in tutta la Russia.

10 migliori macchine per la rasatura

Valutazione della caratteristica

Un rasoio di sicurezza è un dispositivo di cui la maggior parte delle persone ha bisogno. Ti permette di sbarazzarti dei peli superflui sul viso e sul corpo nel modo più classico. Consiste in una penna e una cassetta su cui sono posizionate le lame, responsabili della velocità e della qualità della rasatura. Hanno tagliato i capelli alla base, rendendo così la pelle liscia. Le macchine sono di diversi tipi:

  1. Quelli riutilizzabili sono fatti di materiali durevoli (ad esempio, di plastica di alta qualità), sono più convenienti da usare, dotati di lame di alta qualità e possono durare per molti anni. Sono più costosi del secondo tipo e richiedono un cambio periodico della cassetta;
  2. Le macchine usa e getta sono considerate un'opzione economica. Non funzionano bene con la loro funzione principale, ma sono anche facili da usare. Ideale per vari viaggi (viaggi, viaggi d'affari). Costruito per molteplici usi.

Segmento separato sono i rasoi delle donne. Differiscono dagli uomini per una rasatura più delicata, un aspetto elegante e luminoso e la presenza di integratori. Alcuni prodotti sono dotati di cuscinetti schiumogeni che sostituiscono i prodotti da barba, altri hanno lame speciali che sono l'ideale per la pelle femminile delicata. I marchi più popolari sono Gillette (Venus) e Schick. Rappresentano una vasta gamma di macchine di alta qualità e design elegante.

Le macchine da uomo possono avere una testa fluttuante per la pelle sensibile e altri integratori utili. La qualità della rasatura è influenzata da diversi fattori:

  • nitidezza e spessore delle lame;
  • la presenza di diamantatura;
  • la possibilità di girare la testa.

Ma non meno importante fattore che vale la pena prestare attenzione quando si sceglie una macchina è il produttore. I marchi più popolari sono considerati contemporaneamente i più affidabili. Tra questi: Gillette, Schick, Bic e altri. Abbiamo classificato le migliori macchine da barba tra le aziende più famose al mondo.

Le migliori rasatrici riutilizzabili

3 Bic FlexEasy

Il miglior rappresentante del segmento budget è il rasoio per uomo FlexEasy del popolare produttore Bic. Ha un design sobrio, ha 3 lame mobili e una striscia idratante con estratto di aloe. Il kit include 4 cassette rimovibili, ognuna delle quali dura diverse settimane. Dotato di una testa fluttuante che consente di radere i capelli in qualsiasi angolazione.

La macchina Bic ha un design ben congegnato, che consente di sostituire le cassette in modo rapido e semplice. Rispetto ai suoi concorrenti, ha meno peso e dimensioni. È conveniente portare con sé questo rasoio sulla strada. I vantaggi più importanti sono il prezzo basso, la qualità ottimale, l'aspetto elegante. Svantaggi: difficile far fronte a setole spesse, manico scomodo.

2 Schick Hydro 5 Power Select

Il rasoio di nuova generazione Schick Hydro 5 Power Select è dotato di più modalità di vibrazione per la rasatura più sicura e confortevole. Ha 5 lame di una forma speciale Ultra Glide, che garantisce lo smaltimento completo di stoppie anche spesse. A giudicare dalle recensioni, con la rasatura Schick è molto più veloce e più conveniente. L'impugnatura gommata non consente alla mano di scivolare.

Sul caso è un display che mostra quando è necessario cambiare la batteria. La striscia speciale di lubrificazione con vitamina E può appoggiarsi all'occorrenza ed essere riparata in tale situazione. I principali vantaggi sono l'alta qualità, la rasatura efficace senza irritazione e una buona attrezzatura. Gli svantaggi possono essere considerati costo elevato e inaccessibilità.

1 Gillette Fusion ProGlide Flexball

L'azienda Gillette batte tutti i record nelle vendite di macchine per uomo in tutto il mondo. Gillette Fusion ProGlide Il rasoio Flexball è diventato l'ultima innovazione del marchio. L'esclusiva tecnologia brevettata FlexBall consente alle lame di muoversi su qualsiasi piano. Questo assicura la rasatura di tutti i peli e l'incredibile morbidezza della pelle. Ha 5 lame super sottili, sufficienti per circa un mese. Adatto per pelli sensibili.

La testa è dotata di una striscia speciale di oli minerali. Lubrifica bene la pelle, fornendo una scorrevolezza uniforme. La presenza di un trimmer speciale sul retro riduce la pressione del rasoio sulla pelle, prevenendo così la comparsa di irritazioni. I vantaggi includono una maniglia confortevole, rasatura di alta qualità e sicura, una testa mobile e buone recensioni. Lo svantaggio è il prezzo elevato rispetto a macchine simili.

Le migliori macchine per la rasatura usa e getta

4 Bic Metal

Le macchine monouso per uomo Bic Metal sono disponibili in confezioni da 5 o 10 pezzi. Sono dotati di una lama in acciaio inossidabile e di una striscia metallica unica sulla parte superiore. Il rasoio è progettato specificamente per setole spesse e rigide. Lei si occupa in modo rapido ed efficiente del suo compito. Le dimensioni compatte consentono di portare le macchine sulla strada.

Bic Metal è dotato di una testa fissa. La maniglia è di plastica. Una striscia di metallo prepara i capelli per la rasatura. I vantaggi importanti sono il prezzo basso, il design unico della testa, le buone recensioni. Gli svantaggi includono: lame troppo affilate che sono facili da ferire.

3 Dorco Pace 6

Dorco Pace 6 è un rasoio usa e getta per uomini di alta qualità, dotato di 6 affilatissime lame ultrasottili. Il corpo è realizzato in plastica e ha elementi antiscivolo. La maniglia ha una forma ergonomica per una rasatura confortevole. Una differenza importante della macchina è la testa mobile. Ti permette di radere le setole su qualsiasi piano. Le recensioni indicano risultati eccellenti dopo l'uso di Dorco Pace 6.

Il kit include due cassette rimovibili. Un pacchetto è sufficiente per molto tempo. Il rasoio ha un design elegante con una combinazione di diversi colori. Sopra le lame c'è una striscia di gel speciale che fornisce un tocco morbido. A giudicare dalle recensioni, i vantaggi di questa macchina sono: durata, attrezzature eccellenti, alta qualità, la rasatura più attenta. Delle carenze solo l'alto costo.

2 Gillette 2

I rasoi usa e getta da uomo Gillette 2 hanno il miglior rapporto qualità-prezzo. Sono fatti di materiale resistente, hanno una forma abbastanza semplice e una testa fissa, ricoperta di cromo. Ha due lame di acciaio giapponese. Nonostante il design più semplice del rasoio, è facile da maneggiare. Tocca delicatamente la pelle e non causa irritazione. Il kit include 5 macchine.

Le recensioni dei clienti su Gillette 2 sono più frequentemente positive. Il rasoio pulisce bene la faccia delle setole, senza lasciare alcun disagio. Ogni macchina può essere utilizzata fino a diverse settimane. I principali vantaggi sono le lame affilate, la forma confortevole, il peso leggero, il design ben congegnato, il costo ottimale. Carenze non trovate.

1 Schick Xtreme 3 Sensitive

La macchina monouso Schick Xtreme 3 Sensitive Triple Blade presenta materiali di alta qualità e la maniglia più confortevole. È completato con inserti gommati che non consentono alle mani di scivolare. Il peso leggero offre una rasatura confortevole e una pressione minima sulla pelle. Le lame hanno un triplo rivestimento in ceramica, cromo e Vidax.

Il rasoio è dotato di un piatto speciale con aloe vera. Ciò consente alle pale di scivolare facilmente e non causare irritazioni. Adatto per pelli sensibili. Un pacchetto include 4 macchine. I vantaggi sono: caratteristiche eccellenti, pelle liscia dopo la rasatura, tocco morbido, testa mobile, impugnatura antiscivolo. Nessun contro trovato.

Le migliori macchine per la rasatura delle donne

3 Bic Twin Lady

Bic Twin Lady: un set di 5 macchine usa e getta progettate per la rasatura più morbida. Nonostante il basso costo, fanno bene con il loro compito principale. Fornire smaltimento di peli superflui di qualsiasi spessore, anche in luoghi remoti. Il kit comprende macchine dai bellissimi colori pastello, dotate di due lame.

La maniglia in plastica è rivestita con un materiale speciale per ottenere l'effetto antiscivolo. Lame in acciaio inossidabile di alta qualità. Adatto per pelli sensibili. Un rasoio è sufficiente per diverse applicazioni. È comodo prendere le macchine in viaggio a causa della loro leggerezza e dimensioni compatte. Tra i vantaggi si possono evidenziare i colori piacevoli, il prezzo basso, la facilità d'uso. Gli svantaggi includono la possibilità di tagli.

2 schick quattro

La macchina Schick Quattro per donna è un ottimo esempio di eccellente qualità. Ha molte recensioni positive dei clienti. Il manico è realizzato in plastica di alta qualità e gommato sulla parte superiore, e le lame sono in resistente acciaio tedesco. Tale combinazione fornisce un uso affidabile e prolungato. Il rasoio è dotato di uno speciale cuscinetto morbido costituito da un complesso di vitamine e estratto di aloe.

Le ragazze notano l'alta efficienza e il risultato a lungo termine della pelle liscia. La cassetta è composta da 4 lame di spessore ottimale, sufficienti per diversi mesi di uso costante. Viene fornito con supporto con ventosa. I principali vantaggi includono: durata, alta efficienza, pelle piacevole al tatto, rasatura anche in luoghi difficili da raggiungere, materiali di qualità. Carenze non trovate.

1 Venus Olay

Il rasoio più popolare per le donne è senza dubbio Venere di Gillette. Rilasciato qualche anno fa, il modello Olay ha uno speciale cuscinetto in gel a base di ingredienti idratanti. Grazie a lei, la rasatura funziona senza intoppi e nessuna irritazione rimane sulla pelle. La cassetta è composta da 5 lame ultrasottili posizionate il più vicino possibile l'una all'altra. La striscia superiore in gel dona alla pelle un piacevole aroma di vaniglia.

Maniglia GOFTGRIP ripete la forma del palmo e non si sente quasi durante la rasatura. Una differenza importante della macchina è lo scivolamento sicuro. Il kit include un comodo supporto e due cassette intercambiabili. I vantaggi includono: pelle liscia, sicurezza, pressione ottimale sulla pelle, buon effetto idratante e recensioni eccellenti. Lo svantaggio è il prezzo elevato per le lame aggiuntive.

Classifica delle 3 migliori T-Shaving Machines tedesche (Professional)

Le macchine a forma di T utilizzate in passato dai nostri nonni sono tornate di moda. Una delle qualità e l'eleganza sono le macchine per la rasatura a T tedesche che sono state incluse in tempi moderni in una nuova interpretazione.

Oggi, non è un peccato presentare un regalo come tale, perché la sua qualità non è in alcun modo inferiore a una cassetta con diverse lame. E il design colpisce per la sua concisione e lo stile.

Una varietà di macchine a forma di T

Quando si acquista una macchina a forma di T, è necessario tener conto di tutte le sfumature, in quanto la varietà le colpisce, ea volte è difficile capire quale opzione sarà la più sicura e la più qualitativa da usare. Ogni dettaglio dal pettine al manico ha le sue caratteristiche, influenzerà la tecnica e la qualità della rasatura.

Con pettine aperto e chiuso

Un pettine aperto è adatto a coloro che già padroneggiano l'arte della rasatura. Con questa macchina, la procedura si svolgerà in pochi minuti. Rimuove perfettamente le stoppie in un paio di colpi, ma è molto traumatico. Un uomo inesperto avrà difficoltà a padroneggiare la tecnica di manovra e premendolo per evitare lesioni.

Un pettine chiuso può essere acquistato da un uomo che sta appena iniziando a padroneggiare le macchine a forma di T tedesche, perché hanno bisogno di abilità ed esperienza per radersi. È un pettine chiuso che conferisce al proprietario una sensazione di affidabilità e praticità e contribuirà ad acquisire una preziosa esperienza pratica.

Con testa attorcigliata e diritta

Le macchine della prima variante sono incredibilmente pratiche e convenienti, ma solo per coloro che non sono nuovi all'uso di tali dispositivi. La testa contorta ruota in tutte le direzioni in modo intelligente e alla velocità della luce che non ci vuole molto tempo per radersi, i capelli vengono tagliati uno dopo l'altro con incredibile velocità e ad una certa angolazione.

La testa attorcigliata ruota in tutte le direzioni in modo così destrutturato e fulmineo che la rasatura non richiede molto tempo.

Le macchine con una testa dritta non saranno così aggressive e permetteranno a un uomo di gestire il processo di rimozione dei peli nella direzione richiesta. Dovrà passare più tempo, perché, a differenza del contorto, la testa diritta non è in grado di rimuovere i capelli con un solo tocco. Ma poi si libera di tagli e ferite inutili.

Convenzionale e con un sistema a farfalla

"Butterfly" è un sistema che implica lo sviluppo meccanico di una macchina per la sostituzione delle lame. Questo è il modo più comodo, dal momento che alcune rotazioni della maniglia e della macchina si aprono e si chiudono automaticamente, come una farfalla in volo.

Il cambio convenzionale è molto più difficile, è necessario prendere con cura la lama per un bordo non affilato, il più corto, e inserirlo nella macchina. Solitamente sono costituiti da due parti principali: la testa e la piastra inferiore, che è attaccata alla maniglia.

Ma ci sono anche tre componenti, quando devi smontare la maniglia e due piastre (superiore e inferiore) della testa, su cui è fissata la lama.

Fai attenzione! Nonostante il fatto che le macchine con il sistema "a farfalla" siano molto più pratiche nella sostituzione delle lame, sono completamente scomode nel montaggio e nello smontaggio per la pulizia. E la lama deve essere pulita abbastanza spesso. Pertanto, si raccomanda di riflettere attentamente prima di optare per questo tipo di macchina.

Aggressivo e morbido

Diverse condizioni influenzano l'aggressività: sporgenza della lama, span e guardia. La più significativa è la portata della lama, poiché questa è la distanza dal bordo della lama e la tangente alla testa del rasoio.

In altre parole, influenza il livello di protezione di una persona da una lama aperta. Maggiore è il divario, più pericolosa è la procedura di rasatura. L'aggressività della macchina è anche regolata dall'angolo tra la lama e la tangente alla testa del rasoio. Un angolo entro 30 gradi è considerato ottimale.

Oggi, ci sono macchine regolabili, quando l'angolo della lama può essere regolato indipendentemente. Naturalmente, le macchine morbide implicano uno spazio minore e un angolo minimo della lama. È su questi fattori che bisogna prestare attenzione quando si sceglie una macchina da barba a forma di T tedesca, in modo che la rasatura apporti solo piacere.

Come scegliere un rasoio a forma di t

Quando si sceglie una macchina a forma di T, è necessario concentrarsi sull'esperienza e sulla pratica. Oggi c'è una vasta selezione di rasoi di sicurezza. Combinano un design elegante, stravaganza e affidabilità. Ma questo oggetto sarà sicuro solo per chi ha già almeno l'abilità minima di gestire una macchina classica.

I principianti si adattano alle macchine con un'aggressività minima, che non consente un numero elevato di tagli.

Per fare questo, scegli:

  • pettine chiuso o modello di macchina con un tipo combinato di pettine;
  • la testa dovrebbe essere diritta per evitare lesioni non necessarie;
  • macchine utensili per sostituire le lame più comode e comode;
  • macchina leggera che non contribuirà a tagli con eccessiva pressione sul rasoio.

Importante sapere! Alla macchina a forma di T tedesca per la rasatura dopo l'acquisto ha portato solo piacere dal processo, è necessario ricordare i criteri principali per rasoi aggressivi. Soprattutto se l'uomo non aveva mai avuto esperienza nell'usare il soggetto di questo tipo.

La pesantezza della testa influenzerà l'aggressività. Più è pesante la costruzione che sostiene la lama, la rasatura sarà più estrema, poiché aumenterà la pressione sulla pelle.

I principianti dovrebbero prestare attenzione alla maniglia, dovrebbe essere con una superficie scanalata e la lunghezza ottimale, in modo da poter produrre una circonferenza di poche dita per una rasatura affidabile. Più corto è il manico, più aggressivo sarà il processo di rimozione dei peli.

Se un uomo ha utilizzato una macchina a forma di T per il primo anno, può provare una versione più avanzata del rasoio. Sarà certamente più estremo in termini di aggressività, ma quando lo padroneggia, solo la gioia porterà alla rasatura. Tale rasoio può creare una superficie perfettamente liscia della pelle con il minimo tempo.

Se un uomo ha utilizzato una macchina a forma di T per il primo anno, può provare una versione più avanzata del rasoio.

Per fare questo, quando acquisti, devi prestare attenzione alla macchina a forma di T tedesca per la rasatura con una lama aperta. Un rasoio può essere aggressivo o avere la sua regolazione. Quando si controlla la pressione controllata, è possibile regolare su una macchina pesante, renderà il processo di rimozione dei capelli più pulito e più confortevole in breve tempo.

Gli utenti esperti hanno innegabili vantaggi rispetto alla progettazione. Dal momento che la scelta può cadere sugli eleganti rasoi in miniatura con manico in metallo o addirittura per acquistare una versione vintage.

Marche popolari di produttori tedeschi

Attualmente, le pubblicità per le macchine per la rasatura T a forma di T possono essere viste abbastanza raramente e solo online. Ma questo non significa che non siano popolari. Se un uomo almeno una volta prova su se stesso la qualità tedesca dei rasoi classici, è improbabile che lo lascino indifferente.

I più popolari sono diversi marchi tedeschi noti.

Muehle

Si è affermato come marchio di eccezionale qualità con una vasta gamma. Le macchine di questo produttore sono apprezzate dalla versatilità, dal momento che la maggior parte dei modelli sono ideali sia per gli amanti della rasatura principianti che aggressivi.

Forniscono una depilazione perfetta, anche in luoghi difficili da raggiungere. Inoltre, Muehle è ideale come regalo, il design è sempre elegante ed esclusivo.

Se parliamo delle caratteristiche, la maggior parte delle macchine si distingue per il bilanciamento universale e il centraggio della testa, che contribuisce alla disposizione armoniosa della lama.

In molti modelli c'è un aggiustamento dell'aggressività. Questo souvenir non sarà solo piacevole, ma anche esclusivo, poiché le macchine Muehle sono assemblate a mano. Questo è un grande regalo per un uomo che rispetta lo stile classico della rasatura.

Merkur Solingen

È considerato un marchio premiato e pratico, specialmente per un principiante. Il produttore si assicurò che la parte principale delle macchine avesse una vasta gamma di possibilità.

Ad esempio, su Internet è possibile trovare facilmente le macchine di questo marchio con diverse modalità convenienti e regolazioni di aggressività, che consentono di evitare una rasatura ruvida o, al contrario, di sentire tutta la potenza e la bellezza di uno scivolamento veloce e preciso.

Timor

Questo è un classico e sobrio design, ma allo stesso tempo incredibili opportunità per la rasatura. Il marchio produce una varietà di macchine adatte sia per professionisti che per principianti. È impressionante con il suo equilibratore universale e moderno e una planata incredibilmente precisa.

Fondamentalmente, i rasoi hanno il sistema Butterfly, che è apprezzato per praticità nel cambio delle lame. Un tale regalo piacerà a un uomo discreto e pratico, il design stesso sceglie il suo proprietario. Il fatto è che quasi tutti i modelli hanno una brevità, sono un po 'come le macchine che i nostri nonni hanno elogiato tanto.

Un fatto interessante! Secondo il famoso giornalista americano Dan Koppel, che ha condotto uno studio indipendente sui più famosi rasoi, il marchio Merkur Solingen è ora valutato all'estero.

È negli Stati Uniti, in primo luogo. Il marchio è particolarmente amato dagli stilisti che spesso devono ricorrere alla rasatura di un'ampia varietà di setole nella loro pratica.

Perché scegliere il classico rasoio

Molto ritorna dall'antichità, anche le macchine a forma di t ritornano il loro antico splendore. Ed è abbastanza naturale. Dopo tutto, i rasoi a grappolo, che hanno 3-4 lame, sono certamente convenienti, ma non sono affatto economici. È molto più pratico acquistare una macchina di qualità e godere di una qualità eccellente, spendendo denaro solo sulla lama.

Molto dipende dal tipo di rasoio di sicurezza che un uomo sceglie. Se questa è un'opzione economica per 200 rubli, allora, naturalmente, la qualità di un tale acquisto sarebbe migliore. È meglio guardare la macchina da barba a forma di T tedesca, anche se stupisce con il suo valore.

Pagherà nel prossimo anno, quando un uomo non vorrà più tornare ai moderni rasoi e spendere soldi su di loro ogni mese.

La qualità della rasatura di una macchina classica è molte volte diversa dalla moderna e solo in modo positivo. Ti permette di pulire e pulire perfettamente la faccia delle setole dal tuo viso, mentre allo stesso tempo impieghi un minimo di sforzo e tempo.

La classica macchina consente di pulire perfettamente il viso delle setole e pulire

La sicurezza dell'epilazione è garantita da una minore pressione e dalla risciacquatura sulla stessa area della pelle, tipica delle cartucce sostituibili.

Ogni uomo sarà in grado di scegliere da sé il rasoio ottimale per la sua attrezzatura, anche se è di qualità tedesca. Oggi è molto semplice acquistare macchine a forma di T, sono in grandi quantità nei negozi online o nelle boutique specializzate. Per quanto riguarda il costo, il prezzo delle macchine tedesche varia da 1.500 rubli a 30.000.

Tutto dipende da quale scopo persegue l'acquirente. Se hai bisogno di un regalo esclusivo, puoi acquistare una macchina tedesca con un rivestimento prezioso e rifiniture di gioielli.

Per un uomo medio moderno, la macchina è abbastanza adatta nella categoria di prezzo fino a 5 mila rubli.

Per un uomo moderno medio, una macchina nella fascia di prezzo fino a 5.000 rubli è abbastanza adatta per il processo di rimozione dei capelli per portare solo piacere.

Indubbiamente, le macchine a forma di T non sono invano al culmine della popolarità, perché i loro vantaggi rispetto alle moderne cartucce e cassette sono evidenti. La vista di un uomo che rade un oggetto così pericoloso e brutale merita ammirazione.

Come radere la macchina classica a forma di t, vedi qui:

Sui tipi di macchine a forma di T classiche in dettaglio in questo video:

Come scegliere la migliore macchina da barba classica:

Classifica delle 3 migliori T-Shaving Machines tedesche (Professional)

L'articolo sull'argomento: "valutazione delle 3 migliori macchine per la rasatura a T tedesche (professionali)" da parte di professionisti.

Se hai rasato a lungo un rasoio a forma di T, sai cos'è l'aggressività e come un pettine aperto è diverso da quello chiuso, puoi tranquillamente saltare questo post, non troverai nulla di nuovo in esso. Se vuoi provare una rasatura classica, ma non sai come affrontarla, siediti.

Come scegliere un rasoio a forma di T? Esistono molti produttori e ancora più modelli di macchine utensili. Ognuno ha il proprio design, ha la sua propria geometria, design, tipo di testa, quindi le differenze di prezzo e qualità della rasatura. Non tutti vogliono occuparsi di tutti questi dettagli, a cosa dovresti prestare attenzione prima? La risposta più semplice è leggere le recensioni e selezionare un modello specifico. Più avanzato - guarda al costo e all'aggressività. Questi sono i due parametri principali che dovrebbero essere orientati.

prezzo

Essenziale plus dei rasoi a forma di t che la macchina abbastanza buona e funzionante può essere acquistata con pochi soldi.

Le opzioni di budget includono Weishi (da $ 10, Cina), Timor (da $ 20, Germania), modello Feather Popular ($ 30, Giappone). Ovviamente, una macchina del genere non può essere trasmessa ai nipoti, ma questa è una buona opzione per iniziare.

T-Rasoio a farfalla economico e popolare

Rasoio da prestazioni eccellenti e prestazioni di qualità può essere acquistato per $ 50. Questi sono i modelli classici di Muehle, Merkur, ecc.

Da $ 85 e oltre ci sono opzioni interessanti. Ad esempio, macchine con angolo di attacco regolabile (Merker Progress e Futur), con un design della maniglia interessante (Muehle, Timor), un design insolito (Erbe con due lame).

aggressività

L'aggressività è la capacità di un rasoio di tagliare efficacemente le stoppie. Una macchina molto aggressiva rimuove i capelli il più vicino possibile alla radice, pulisce la barba e richiede meno passaggi, ma richiede molta tecnologia (gli errori possono essere irti di irritazioni o tagli). La macchina con bassa aggressività funziona senza problemi, con essa puoi essere meno preciso.

Qui è importante fare una prenotazione: l'aggressività è un concetto condizionale. I produttori non etichettano i loro prodotti e questo parametro non può essere determinato a occhio nudo. Come radersi con una macchina particolare, solo spettacoli di pratica. Fortunatamente, viviamo nell'era di Internet e in quasi tutti i modelli possiamo trovare dati mediati sulla sua aggressività.

Come primo rasoio, dovresti scegliere un modello morbido, ce ne sono molti: questo è già chiamato Feather Popular, Merkur 23C, 34C e 41C, "farfalla" Erbe Solingen, Phoenix DOC.

Rasoi morbidi a forma di T: Merkur 41C, Merkur 23C, "farfalla" Erbe Solingen

Il gold standard tra le macchine a forma di t si chiama Muehle R89 (per aggressività al di sotto della media). Molto è stato detto su di lui, in breve - un grande rasoio, rasatura pulita, delicata, difficile da tagliare. È più spesso di quanto altri raccomandino ai principianti (comunque, meritatamente).

Le opzioni più aggressive (Parker con taglio chiuso, ATT H1 e H2, modelli Fatip, Muehle R41), di norma, sono scelte da coloro per i quali una rasatura delicata con una macchina a bassa aggressività è una fase passata. I modelli con regolazione (Merkur Progress, Merkur Futur) sono anche un'opzione per esperti. Possono variare l'aggressività a seconda della lunghezza delle setole e delle lame. Comprare un rasoio avanzato e tutt'altro che economico, solo per adattarsi a una modalità e radersi sempre, non è del tutto razionale.

La macchina è selezionata - quali sono le prospettive?

E poi devi prendere la lama. Se leggi un post dedicato ai blade, allora sai che sono tutti diversi e si comportano diversamente: una persona è adatta, l'altra no. Pertanto, portare sulla nuova macchina per campionare alcuni pacchi di lame di diversi produttori.

Secondo la rivista Forbes, la parte del leone nel mercato dei rasoi e delle lame maschili negli Stati Uniti è divisa tra due società: Gillette (66%) e Schick-Wilkinson Sword (19%). Anche in Russia, le più popolari macchine per la rasatura sono Gillette, la seconda più popolare è Schick. Un segmento delle migliori macchine per la rasatura usa e getta è saldamente occupato da Bic. Tutte e tre le aziende hanno una lunga storia e una vasta esperienza. E ognuno ha i migliori modelli di macchine per la rasatura:

posto

modello

prezzo

nominato

descrizione

La nostra valutazione

Gillette Mach 3

La macchina da barba più popolare

Ottimo per la rasatura quotidiana e settimanale. 3 lame e testa flottante: la combinazione perfetta per la rasatura

9,5 su 10

Gillette fusion

La migliore macchina per setole spesse

Gestisce perfettamente una setola pesante a scapito di 5 trimmer principali e 1 bordi. C'è una striscia lubrificante speciale

9,5 su 10

Schick Xtreme 3 Sensitive

La migliore macchina usa e getta

Tre lame flessibili, comoda impugnatura in gomma: buone prestazioni per un rasoio usa e getta

9 su 10

Bic sensibile

Il miglior rasoio economico

Lama affilata, impugnatura comoda, adatta anche per pelli sensibili

9 su 10

Gillette Fusion ProGlide Power

La macchina più avanzata

5 + 1 lame affilate, striscia anti-irritazione, presa confortevole, vibrazioni della macchina

10 su 10

La macchina da barba più popolare
"Gillette Mach 3"

Voto: 9,5 su 10.

Prezzo medio: 514 rubli.

Le macchine Gillette Mach 3 sono prodotte dall'omonima azienda che fa parte di Procter Holding Gamble ». Originariamente, Gillette fu fondata nel 1901 da King Camp Gillette e si posizionò come una manifattura per la produzione di rasoi di sicurezza. Le grandi corporation hanno cercato di divorarlo già tre volte, e nel 2005 Gillette è passata sotto l'ala del Procter Gamble ». La stessa macchina ha iniziato a produrre nel 1998. Dopo lunghe e costose ricerche (hanno speso 750 milioni di dollari), l'idea è venuta a utilizzare 3 lame in un rasoio. A causa di questa quantità di pelle meno irritata, sperimentando meno pressione, e il processo di rasatura è abbastanza piacevole rispetto ad altri rasoi.

pro:

  • Rasatura pulita e sicura
  • Minima irritazione sulla pelle dopo la rasatura
  • Lame anti-attrito per una minore resistenza alla rasatura
  • Il rasoio è dotato di una striscia indicatore unica che segnala la necessità di sostituire la lama con una nuova.
  • Macchina con testa "flottante": adatta a tutti i movimenti del braccio

contro:

Da recensioni di Gillette Mach 3: "Rasare con una macchina del genere è un piacere! Lama fluttuante, rasatura molto confortevole. Dopo la rasatura la pelle non è irritata (come dopo le macchine usa e getta). Dirò una cosa: questa è la migliore macchina da barba che abbia mai avuto. "

La migliore macchina per setole spesse
"Gillette Fusion"

Voto: 9,5 su 10.

Prezzo medio: 722 rubli.

Di nuovo "Gillette" e ancora "Procter Gamble ». È interessante notare che la società "Procter Gamble "fu fondato già nel 1837 da un semplice candelabro William Procter e il soapmaker James Gamble. Oggi l'azienda è il leader mondiale nella produzione di beni di consumo.

Il rasoio Gillette Fusion è nato nel 2006. La sua caratteristica distintiva è di 5 lame (oggi è il numero massimo) situate l'una vicino all'altra. A causa di questa disposizione delle lame, la pelle non sente molta pressione e la rasatura non causa irritazione. Inoltre, "Gillette Fusion" ha un sesto coltello trimmer sul retro del rasoio - un dispositivo eccellente per le tempie, i baffi e solo per "indicare la bellezza" nella fase finale della rasatura.

pro:

  • Rasatura pulita, pulita e accurata
  • 5 + 1 lame: far fronte a qualsiasi setola
  • Le lame sul rasoio sono dotate di una striscia lubrificante: idrata la pelle durante la rasatura e serve come indicatore dell'utilità delle lame
  • Il rasoio vibra - la pelle non risponde a una procedura piuttosto aggressiva.
  • Testa mobile: ripete il contorno del viso
  • Nessuna irritazione sul viso

contro:

Dalle recensioni di GilletteFusion: "Rasatura molto delicatamente e in modo pulito qualsiasi stoppia (anche una settimana fa)! Dopo la rasatura non ci sono tagli o irritazioni. Forse una di quelle rare occasioni in cui puoi affidarti completamente alla pubblicità di prodotti. Puoi comprare in quasi tutti i negozi. Ho usato la macchina negli ultimi tre anni, durante questo periodo non ci sono commenti! "

La migliore macchina da barba usa e getta
"Schick Xtreme 3 Sensitive"

Voto: 9 su 10.

Il prezzo medio per pacchetto (4 pezzi): 220 rubli.

Buone macchine usa e getta? Sì, sì, questo è vero con "Schick Xtreme 3 Sensitive"! Questo rasoio è prodotto da Schick (fondata nel 1926), di proprietà di Energizer Holdings. È interessante notare che, nonostante i rasoi Schick siano al secondo posto nella classifica delle vendite globali, in Giappone sono i leader tra gli acquirenti!

Nel rasoio "Schick Xtreme 3 Sensitive" è uguale a quello degli analoghi costosi, ma a un prezzo molto più basso. 3 lame, piastra aloe vera, testa galleggiante - macchina monouso di lusso!

pro:

  • Rasatura liscia e pulita
  • 3 lame flessibili: rasatura molto accuratamente
  • Il rasoio è dotato di una striscia a base di aloe vera - idrata la pelle e previene le irritazioni.
  • Il rasoio si piega e gira durante la procedura: si adatta a qualsiasi tipo di pelle
  • Impugnatura ergonomica in gomma confortevole

contro:

  • Non a tutti piace il design del rasoio

Dalle recensioni di Schick XtremeSensitive: "La rasatura con Schick Xtreme 3 Sensitive è molto comoda: si trova bene nella mano e non scivola. La testa fluttuante ripete tutte le curve. Rasatura di qualità ad alto livello! "

"Non c'era alcun disagio durante la rasatura. Dopo la rasatura, la pelle diventa morbida ed elastica - "Schick Xtreme 3 Sensitive" depila anche i capelli piccoli sul mento e sul collo. "

La migliore rasatrice economica
"Bic Sensitive"

Voto: 9 su 10.

Prezzo medio: 20 rubli.

Il nuovo vincitore del nostro rating è il rasoio Bic. Passa come "Il miglior rasoio economico". Economico significa economico ma non del tutto di scarsa qualità.

L'inventore del rasoio usa e getta, Marcel Beech, fu chiamato il re degli articoli usa e getta. Le vittorie di Bic iniziarono con il rilascio di noti penne usa e getta, poi apparvero gli accendini Bic. Le macchine per la rasatura usa e getta sono il terzo trionfo dell'azienda. Prodotto per la prima volta nel 1975, Bic afferra l'imbattibile Gillette in tutto il mondo. In media, il prezzo di una macchina varia di circa 20 rubli, ma la qualità è incredibile! La lama è affilata, l'impugnatura è comoda, si depila in modo pulito e in ordine - una buona soluzione per situazioni impreviste. Inoltre, il rasoio è adatto per pelli sensibili.

pro:

  • Singola lama affilata in acciaio inossidabile
  • La lama di rasoio non si muove
  • Non irrita anche la pelle più sensibile.
  • Maniglia facile da gestire
  • Non intasare
  • La geometria della lama si adatta a qualsiasi terreno

contro:

  • Rapidamente spuntato (ma per 20 rubli - lei otbrivaet ")
  • Spesso falso

Dalle recensioni di Bic Sensitive: "Le macchine Bic si depilano molto bene. A causa della presenza di una lama di qualità non si intasa. Basso costo con buona qualità. Anche le setole settimanali vengono effettivamente rimosse. "

La rasatrice più avanzata
Gillette Fusion ProGlide Power

Valutazione: 10 su 10.

Prezzo medio: 809 rubli.

E ancora "Gillette" è incredibile! Non c'è da stupirsi che il primo posto nella classifica mondiale dei rasoi appartenga a questa azienda: è lei che stabilisce il corso per tutti gli sviluppi del rasoio. La Gillette Fusion ProGlide Power è un innovativo rasoio! Ha tutto per una perfetta rasatura: lame ultrafini, un trimmer a lama affilata e microchip (attenzione)! In termini semplici, il rasoio vibra, ma a causa di ciò, la sua frizione sulla superficie della pelle viene ridotta. Per eseguire questo know-how, una batteria normale è sufficiente per un rasoio (quando la batteria è scarica, il pulsante di accensione lampeggia). Radersi con una macchina del genere è un piacere!

pro:

  • Rasatura liscia e pulita senza irritazioni
  • 5 lame super sottili con uno speciale rivestimento: riducono la pressione sulla pelle
  • Le lame sono dotate di uno speciale stabilizzatore: mantiene la distanza tra le lame ottimale per una rasatura confortevole.
  • Trimmer a lama affilata per la rasatura in zone difficili da raggiungere
  • Manico molto pratico con "canali" per un migliore drenaggio dell'acqua.
  • Vibra - una buona "lozione" tecnica per la pelle sensibile.
  • Striscia speciale idrata la pelle e previene le irritazioni.

contro:

  • Cari lame (anche se non dovrebbero costare caro su un rasoio così rivoluzionario)

Dalle recensioni di "Gillette Fusion ProGlide Power": "La qualità della rasatura di questa macchina è molto migliore rispetto ai rasoi elettrici, non c'è irritazione sulla pelle del marito, e ci sono anche tagli occasionali".

"Rade anche le setole rigide, la maniglia è comoda, non scivola e non ruota. La rasatrice funziona con una batteria tipo dito (solo che non funziona con quelli economici, è meglio prendere una buona batteria). La lama non è stata cambiata per più di tre mesi, ma è ancora nitida. "

Che tipo di macchina da barba è meglio scegliere?

Un buon rasoio - un pegno di aspetto eccellente. Una persona con tagli e irritazioni non provoca piacere, quindi non si dovrebbe risparmiare su una buona macchina.

Oggi il mercato ha più di cinquanta rasoi per ogni gusto e budget. Puoi raccogliere qualcosa dai leader mondiali, puoi fermarti a quelli domestici. Se c'è una tendenza all'apparizione di setole spesse e rigide e il desiderio di avere una faccia rasata, allora ha senso comprare un rasoio con 5 lame. Se la rasatura è più considerata un "rituale" igienico prima del lavoro, allora puoi comprare un buon rasoio con 3 lame. Bene, la confezione di Bic usa e getta è buona da avere in riserva, anche se c'è una macchina diversa o un rasoio elettrico ed è completamente soddisfatta. Il rasoio si ruppe o si sedette a batteria, ospiti occasionali, un viaggio inaspettato - in tutte queste situazioni una macchina usa e getta aiuterà, soprattutto perché ci sono solo pochi centesimi.

E la cosa più importante è che il rasoio si adatti alla tua pelle, alle tue setole! Quindi la rasatura sarà un piacere!

Attenzione! Ci sono controindicazioni, è necessaria la consultazione dell'esperto.


Scegli un rasoio perfetto, come la donna perfetta, nella vita reale, un uomo è piuttosto difficile. Concentrarsi sulla pubblicità è stupido, i consigli degli amici possono avere un prezzo significativo e una variazione di qualità, e controllare se stessi decine di modelli di macchine per la rasatura offerti nel negozio non è pratico.
Uno dei modi sono le valutazioni di esperti indipendenti pubblicate nelle principali pubblicazioni. Recenti pubblicazioni di questo tipo includono la ricerca di Dan Koppel, scrittore e giornalista americano per The SweetHome.com.

L'estate scorsa, per ordine dell'editore, Dan ha acquistato più di cento rasoi diversi: quasi tutto ciò che era disponibile tra i modelli maschili moderni in vendita. Dal più economico monouso a costoso costoso. Con rasoi intercambiabili e solidi, con diverso numero di lame, comprese le classiche T-machine con lame piatte. I rasoi distribuiti nel territorio del paese "per abbonamento" - i modelli Dollar Shave Club e Harry non sono stati dimenticati.

Allo stesso tempo, mentre viaggiava molto nel paese, Koppel ha intervistato dozzine di baristi - professionisti che forniscono professionalmente servizi di rasatura ai parrucchieri e ai centri estetici. E ho scoperto le loro preferenze.
E, infine, ha riunito un gruppo di dieci uomini che hanno accettato di testare vari rasoi su se stessi. Il "sperimentale" aveva capelli facciali per lo più duri, a volte sinuosi sul viso, che necessitavano di seri strumenti per la sua rimozione.


Lo studio ha preso in considerazione le raccomandazioni dei professionisti nel campo della rasatura maschile, i risultati dei test di un gruppo esperto - e, naturalmente, l'opinione personale di Dan Koppel. Chi ha provato a trovare un'opzione ottimale per il prezzo, la praticità, la velocità e la qualità della rasatura.
E se la macchina, secondo la maggior parte degli indicatori, ha rimosso la stoppia solo "leggermente meglio", ma costava il doppio rispetto al concorrente più vicino, è stata rimossa dalla competizione. Tuttavia, omettendo i numerosi dettagli dell'autore in termini di studio, diamo i risultati risultanti. Così,

il miglior rasoio da uomo nella classifica di The SweetHome

1. Gillette Mach3 Sensitive Power Razor. Una linea Mach3 in produzione da un decennio dall'inizio della produzione, la triade a tre lame e gli ultimi modelli di Gillette e altri marchi concorrenti. Allo stesso tempo li aggira facilmente in una combinazione di costo, velocità e qualità della rasatura.
La macchina rade anche la pelle sensibile senza irritazioni, fa fronte a tutte le setole di qualsiasi tipo. Una comoda impugnatura ben tenuta anche in una mano insaponata. Anche la modalità vibrazione, fornita da una batteria sostituibile nell'impugnatura della macchina, contribuisce al comfort della rasatura. Se i microimpulsi sembrano superflui, sono facili da disattivare.

Il modello è compatibile con tre tipi di cartucce: standard, Turbo e Sensitive, che amplia anche la scelta. E la posizione delle lame in esse rende facile il risciacquo, pulendo la superficie durante la rasatura.
Il prezzo del rasoio da barba Gillette Mach3 Sensitive Power su Amazon e eBay varia da una media di $ 9 a $ 14. Un set di 4 cassette intercambiabili costa $ 10 - 11, su 8 - $ 20 - 23. Cioè, di solito meno di $ 3 per copia.
Nei negozi nazionali, la rasatrice Mach3 Sensitive Power a metà febbraio può essere acquistata a un prezzo di 360-500 rubli. Un set di 4 cassette intercambiabili costa in media 650 - 850 rubli, di 8 - in 1300 - 1500 rubli.

2. BiC Hybrid Advance 4. Macchina monouso, venduta in un set di maniglie e quattro cartucce intercambiabili. Una buona scelta per viaggiare - un rasoio relativamente economico non è un peccato da perdere. Allo stesso tempo, i risultati della rasatura con le quattro cartucce a quattro pale sono comparabili in termini di qualità a Mach3, il manico ha una forma ergonomica comoda e il prezzo di un set sul mercato estero è in media di $ 7.

3. Merkur HD Slant Safety Razor 37C. La migliore T-machine per la rasatura tra i modelli testati. Prodotto da un produttore tedesco, con sede nella città di Zollinger. Si è rivelato essere al terzo posto nella classifica, dal momento che è significativamente inferiore ai due modelli precedenti in termini di velocità di rasatura: la procedura per l'utilizzo richiede almeno 15-20 minuti.
In uso richiede alcune abilità: quando si passa da una macchina con una cartuccia al Merkur 37C bisogna abituarsi. Allo stesso tempo, il prezzo - e su Amazon.com, ad esempio, è di $ 40-45, viene rapidamente compensato dalla convenienza delle lame come materiale di consumo.
A proposito, sono state le classiche macchine a T nello studio di The SweetHome che sono diventate la scelta dei baristi professionalmente impegnati a rimuovere le stoppie dai volti maschili.


4. Gillette Fusion Proglide Power. Una macchina con una buona qualità di rasatura era solo al quarto posto a causa del prezzo elevato dei materiali di consumo rispetto a Mach3 Sensitive Power. Risultato del test: non ha senso pagare più del dovuto per le cartucce a doppio prezzo.

In conclusione, notiamo che il processo di rasatura nel suo complesso è un rituale particolare e molto personale. Dipende in gran parte dal tipo di pelle e rigidità del pelo sul viso, stile di vita, livello di reddito e, naturalmente, abitudini. Pertanto, non vale la pena considerare i risultati del rating come l'unica decisione giusta.


Basato su: thesweethome.com/reviews/best-manual-razor/

Condividi letto con gli amici:

Una macchina a forma di T è uno strumento con cui è possibile rimuovere le setole in modo rapido e sicuro. Ha molti nomi: rasoio di sicurezza, rasoio di sicurezza Double Edge, DE Rezor. Ci sono altre opzioni, come abbiamo chiamato i nomi più comuni.

Dall'invenzione, la macchina a forma di T occupa un posto importante tra i dispositivi proposti. I moderni dispositivi di rasatura non potevano sostituire il loro predecessore. Questo non è sorprendente, perché il rasoio a forma di T si adatta perfettamente ai suoi compiti.

Come scegliere un buon strumento di rasatura?

Disponibile in una vasta gamma di macchine a forma di T. Combinano con successo design elegante, bellezza e affidabilità. I dispositivi di rasatura sono in circolazione da decenni. Per questo motivo, consente di risparmiare denaro. Questi sono strumenti rituali, che sono preferiti da coloro che apprezzano la qualità e il comfort.

Come scegliere una macchina a forma di T, se i rasoi sono molto simili tra loro? Sembra solo in questo modo. Tra loro ci sono differenze che consideriamo.

La produzione di rasoi ad alte prestazioni, impegnati in poche aziende. Questi includono:

Si tratta di aziende i cui prodotti meritano la particolare attenzione dei consumatori. Dopo aver acquistato uno strumento di qualità per la rasatura, gli uomini non hanno domande. Questo è un fenomeno ben fondato, perché i produttori riflettono ogni cosa nei minimi dettagli: il centro di gravità, il bilanciamento della testa e della maniglia.

Inoltre, le buone macchine a forma di T sono prodotte con i marchi ikon, Tradere, Feather. Ci sono diversi nuovi progetti sul mercato, ma non sono molto popolari. Pertanto, non li considereremo.

Certo, puoi cogliere l'occasione e acquistare un rasoio di sicurezza a partire da $ 20. Questa è una lotteria. Forse sei fortunato.

Cos'è una macchina a forma di T? Questo dispositivo è costituito da tre o due parti. Ci sono anche strumenti non separabili. Usano il sistema di blocco delle farfalle.

Quale design è più pratico?

Evidenzia i punti chiave:

Classico di 3 e 2 parti

Rasoi di due e tre parti - con un uso corretto delle macchine per molto tempo. Possono essere combinati con teste diverse. Il principale svantaggio è la lunga preparazione dello strumento per lo stato operativo;

Sistema di blocco del rasoio

Butterfly: il sistema di chiusura, contraddistinto da affidabilità e facilità d'uso. La lama si carica facilmente e rapidamente. Gli svantaggi includono la mancanza di una combinazione di teste diverse. C'è un mito che un rasoio con un tale sistema di blocco abbia vita breve. Questa è una voce non confermata. Se un uomo non martella le unghie, uno strumento per la rasatura durerà più di una dozzina di anni.

Quali tipi di rasoi a forma di T sono disponibili?

Cerchiamo di evidenziare questo momento in modo più dettagliato:

La migliore opzione per i principianti. Questo è un rasoio con un pettine chiuso. Questo modello è più comune perché è il più sicuro.

Design Blade-to-skin. Un rasoio a pettine aperto ha un vantaggio significativo. Questo è il sogno di un uomo a cui piace rasarsi da vicino con un numero minimo di passaggi.

Opzione combinata Un uomo può sperimentare e usare un pettine aperto o chiuso.

Tipo speciale di rasoio. La sua principale differenza è il taglio obliquo. Usare una macchina del genere può essere un rappresentante del sesso più forte con esperienza e abilità.

Che aspetto ha una testa di rasoio con una lama carica?

Questo è chiaramente visibile nel diagramma:

  1. Sbalzo della lama: questo indicatore si riferisce alla distanza tra la testa della macchina e il bordo della lama;
  2. La clearance è un parametro che determina l'aggressività di un rasoio a forma di T. Questo è lo spazio tra il supporto della lama. Maggiore è la distanza, più pericoloso è il rasoio;
  3. Span - indica la distanza tra il bordo della guardia e la lama;
  4. La base della testa: questo articolo protegge il viso dai tagli.

Come determinare il grado di aggressività di un rasoio?

La sporgenza della lama è un parametro fondamentale. Ma ci sono altri criteri per prestare attenzione a:

  • Il peso del rasoio a "T" a forma di "testa";
  • La lunghezza della maniglia è un parametro importante. La macchina con la maniglia corta è più maneggevole.

In vendita sono vari modelli di macchine a forma di T. In alternativa, puoi dare la preferenza al rasoio con la funzione di regolare l'angolo della lama. Questa è una grande scelta perché le macchine utensili durano a lungo e non falliscono mai. I loro svantaggi sono l'alto costo e il complicato processo di pulizia.

In ogni caso, cosa radersi, decidi tu. Scegli una macchina a forma di T da una vasta gamma e usarla per molti anni. Buona rasatura!