Quali parti del corpo di un uomo dovrebbero essere rasate e quali parti dovrebbero essere lasciate in pace

Zucchero

Tempo libero, moda gratis - immagini gratis. Ogni uomo decide da solo quali parti del corpo devono essere rasate e quali parti devono essere lasciate in pace.

Ma d'accordo, nessuno vuole apparire ridicolo e ridicolo. Pertanto, alcune regole devono ancora seguire. Come? Ne parleremo nell'articolo di oggi.

testa

Sarai meravigliosamente calvo, dipende in gran parte dalla forma del cranio. Ad esempio, è difficile immaginare con i capelli folti Vin Diesel e Jason Stethem. È anche difficile immaginare il calvo Tom Cruise o Elijah Wood.


Quelli che stanno per essere calvi, dalla testa volitiva, e anche una fronte prominente. Questi ragazzi sembrano coraggiosi e prepotenti. I possessori di una faccia sottile e una piccola testa preferiscono preferire i capelli per non sembrare un demob.

Indossando una barba o radendosi, ogni uomo decide da solo, perché le riforme di Pietro I sono già alle spalle. Se scegli una barba, prendi in considerazione alcune regole base:


- Una barba non dovrebbe essere nello stile di Leo Tolstoj o Dostoevskij.

- Visita barbiere regolarmente per correggere le barbe. Non permettere peli sul viso spettinati.

- Chiedi al tuo amante, le piace la barba. Non è solo la sua percezione della tua immagine. Alcune ragazze hanno la pelle delicata, quindi una barba può irritarla.

- In alcune aziende, la persona rasata è inclusa nelle regole del dress code. Quindi assicurati che la tua guida approvi la barba.

indietro

Non puoi raderti la schiena, altrimenti dovrai farlo ogni giorno, perché i capelli diventeranno rigidi e cresceranno più velocemente.


Se c'è una predisposizione alla crescita intensa dei peli sulla schiena, interferiscono con il caldo, e sulla spiaggia sembri un Neanderthal, dovresti sbarazzarti dei capelli, ma con metodi progressivi. Ad esempio, puoi seguire un corso di epilazione laser.

seno

Tutto va bene con moderazione e pelosità sul petto. I capelli pettinati moderati sembrano sexy e attraggono il sesso opposto. Ma se c'è molta vegetazione sul petto e sporge fuori dalla camicia che è stata sbottonata da un bottone, l'effetto sarà il contrario.

Anche se i capelli sulle mani molto, rimuoverli non è raccomandato. Vieni a patti con ciò che la natura ti ha assegnato.

Le ipotesi sull'orientamento e sul ridicolo sulle mani lisce senza capelli ti infastidiranno molto di più.

Anche molte ragazze non si depilano le mani. Inoltre, dovrà farlo spesso. Pertanto, questa parte del corpo è meglio lasciarla sola.

ascelle

Con questa zona le cose sono più semplici - se vuoi, puoi tranquillamente raderti le ascelle. La nostra gente a questa procedura tra gli uomini è normale. Inoltre, se soffri di eccessiva sudorazione, la fitta vegetazione in questa zona è un grosso problema, aggravando la situazione.


Inoltre, i capelli lunghi che spuntano da sotto le maniche di T-shirt o T-shirt non sono per niente esteticamente gradevoli o sexy.

La situazione è la stessa delle mani. I vitelli lisci sono la prerogativa del gentil sesso. Inoltre, molti uomini non pensavano nemmeno se rimuovere i loro capelli sulle loro gambe.


Le gambe pelose degli uomini sembrano familiari e naturali. Tuttavia, i progettisti non consigliano agli uomini di indossare pantaloncini corti, in modo da non concentrarsi sulla pelosità.

Zona intima

Se la vegetazione nella zona del quinto punto porta disagio e ostacola l'igiene, è necessario liberarsi urgentemente dei capelli. Non c'è pregiudizio in questo.

Ora a proposito della zona inguinale. Ricorda gli attori dei film pornografici. I loro genitali sono ben curati e ben rasati. Inoltre, a nessuno piacerebbe se un calcio peloso o un inguine balenassero nell'inquadratura.

Alle signore piace l'area intima rasata. È molto più piacevole al tatto e sembra più attraente. Credimi, questa è l'opinione di quasi tutte le ragazze, a meno che la tua donna non sia un hippie.

La decisione finale - radersi o non radersi - è tua. Tuttavia, ricorda che la vegetazione sul corpo non è solo una questione di stile, ma anche di igiene, così come la percezione degli altri.

Con quali punti siete d'accordo e con quali no? Condividi la tua opinione nei commenti.

Guarda questo e molti altri materiali sul nostro canale YouTube. Nuovi video ogni giorno: iscriviti e non perdere. Tieniti aggiornato con MEN's LIFE!

Perché gli uomini non possono radersi le mani?

Perché gli uomini non possono radersi le mani?

Per un uomo, la copertina sulle sue mani sarà naturale, questo dà loro brutalità, mascolinità e presenza di testosterone nel sangue. Rasatura dei capelli rende difficile, possono crescere nella pelle e causare irritazione, inoltre, ricresceranno e dovranno essere permanentemente epilati. E perché questo, non è chiaro.

Lo stereotipo, e ad essere onesti, le stoppie sulle mani sembra piuttosto strano, e anche così la gente si allontana, dalla categoria di e * ai gay. Non tocco i capelli sui miei piedi, perché non me ne importa, ma mi taglio le dita dei piedi e le mani ad almeno 1,5 centimetri, perché il 3-5 sembra qualcosa che non va bene. Podmykhi in estate è sicuro di radersi prima di tutto per me stesso, anche se a giudicare da mio fratello che è potente tutto l'anno, no, e puzzolente - sì, non lo fermerebbe neanche, anche le ragazze dicono fanculo dalle sue fragranze> solo in modo più educato. La parte inferiore solo se è estate molto calda e capisci che in questo caso sta sudando. Il ventre, il seno anche in ordine e un po 'di mani soprattutto in estate o quando il riscaldamento non è ancora stato interrotto, la finestra è fredda e c'è un caldo freddo, il pancione è sotto i 2-2,5 centimetri. Con una lunga lunghezza sulle mani, una sorta di piccola spazzatura senza lavare con una densità può essere trascurata e non facilmente gettata via, ma l'idiozia può lavare più di 2-3 volte al giorno. Grudak podbrivayu e un po 'più alto in modo da non arrampicarsi in faccia, soprattutto quando si è sdraiato sul suo mento. Una pancia per non sudare, con tutto ciò, se la fidanzata mi vede per la prima volta sulla spiaggia, diciamo... beh, pensa che sia peloso.

Perché sono contrario alla rasatura a zero, ma dannazione, quando i capelli sono come un uomo con un tipo di YouTube> bodybuilder peloso, almeno non è comodo, anche se l'aria condizionata nella capanna, naturalmente, può risolvere questa domanda.

Man mano da barba


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 371
Registrazione: 7.9.2013
Da: Planet Earth))))
ID utente: 31850

Valentin, ho chiesto a mio marito e la sua risposta era uguale alla tua, come se volessi: si raderà, ma non voglio, quindi perché preoccuparsi, però, ha detto che forse i suoi amici non capirebbero se avesse iniziato a radersi. Ma è proprio la stessa cosa, a volte leggo il forum intimo qui, e così in uno degli argomenti gli uomini hanno discusso del fatto che radono luoghi intimi, ma ora sono imbarazzati per andare in bagno con gli amici perché non li capiscono e appuntato. E per quanto mi riguarda, questi amici sono dei Neanderthal non rasati, perdonami

Temporale a buccia d'arancia :-)) e solo io sono geniale :-))


Gruppo: amministratori delegati
Messaggi: 58652
Registrazione: -
Da: San Pietroburgo
ID utente: 4

Cool ha detto, Lisa !!

E secondo le tue osservazioni, osservazioni, marito, conoscenti, fidanzate, quale percentuale di uomini radersi qualcosa e per quali ragioni ?!

In generale, a tutte le domande

SU DI ME: Valentin Denisov-Melnikov, vivo e lavoro a Mosca ea San Pietroburgo. Il leader delle formazioni femminili, il massaggiatore, il creatore di questo sito (attualmente Krasotulya.ru è uno dei più grandi siti femminili) e molti altri siti interessanti (per la perdita di peso, la psicologia e la lotta contro la cellulite). Membro onorario della lega russa dei massaggiatori e autore di numerosi libri (leggi di più qui >>>>). Leggi di più su di me qui.
Massaggio ANTICELLULITE Bellezza a San Pietroburgo Come iscrivermi per un massaggio a San Pietroburgo >>>> *** A proposito di come Iscriviti per un massaggio anticellulite a Julia Ponomareva >>>>

Massaggio estetico anticellulite a MOSCA Registrati per me MASSAGE IN MOSCA >>>>

Per la cooperazione con il sito (pubblicità, ecc.), Scrivere all'indirizzo [email protected]


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 371
Registrazione: 7.9.2013
Da: Planet Earth))))
ID utente: 31850

Bene, diciamo, la maggior parte di quelli che hanno discusso di questo argomento con me (intendo sia i fidanzati che le ragazze che hanno raccontato la loro mch) si sono rasati. Forse è per questo che stanno discutendo, perché pensano a come l'epilazione sia bella, igienica e tutto il resto))) Ho un conoscente che ha fatto shugaring nello stesso posto))) vero, la ragazza che lo ha persuaso a farlo lo ha gettato) ma in questa storia c'è un punto a favore - diversi anni sono passati, e lui continua a fare l'epilazione)

Io in ogni modo possibile per l'epilazione - le zone intime e le ascelle di sicuro) sembrava un film, il protagonista era un uomo) ed è stato molto comprensivo fino a quando non hanno mostrato la scena del letto, dove si sdraia con la mano alzata, e a mano l'arbusto così cambiato atteggiamento verso l'eroe che mi ha fatto piacere alla fine del film quando è stato rotto con qualcosa lì, non ricordo cosa

I NOSTRI GRUPPI DI VKONTAKTE


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 17
Registrazione: 29/12/2013
ID utente: 32065

Esperto di bellezza


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 6779
Registrazione: 4.4.2009
Da: Korolev
ID utente: 22003

Inoltre, immagino come sarà prurito per un uomo dopo che penso che rifiuterà dopo una cosa del genere
Mi sono anche chiesto perché non volevo che un uomo si radesse le gambe e le braccia.

Poi diventerà più simile a una ragazza. Le differenze tra noi saranno minori. Non eccita! Che un uomo e una donna siano diversi.


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 245
Registrazione: 11/9/2011
ID utente: 28929


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 136
Registrazione: 20.3.2014
ID utente: 32194

BEAUTY è una lettera di raccomandazione, che conquista il cuore in anticipo

Un po 'di me: mi chiamo Julia. Sono un maestro di micropigmentazione della pelle certificata (trucco permanente, tatuaggio) e ho lavorato in questo campo per più di 3 anni! Lavoro a San Pietroburgo (a casa e viaggio anche per tutta la città). La migliore valutazione del mio lavoro è la raccomandazione dei miei clienti, che ogni anno diventa sempre di più!


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 708
Registrazione: 28.3.2014
Da: Kaliningrad
ID utente: 32210


Gruppo: Utenti +
Messaggi: 10
Registrazione: 5.9.2014
ID utente: 32442

Nemmeno io tengo il silenzio sulla barba.)

Ora gli uomini brutali sono molto rari, con i quali la barba cammina e il mondo è pieno di magri pantaloni a vita bassa con una ricca vegetazione sul viso giovane. Sembra solo disgustoso, ad essere onesti) La barba dà uno sguardo disordinato alla persona nel suo insieme, pur essendo molto ben curata.

A proposito di braccia e gambe, petto. Sarebbe bello, ma molti lo considerano una prerogativa degli spogliarellisti e di quelli con un orientamento sessuale non convenzionale, ed è piuttosto difficile radersi ogni mattina. Quindi meglio che vada, che prudere e stoppie)

È sufficiente che un uomo tenga d'occhio l'igiene e pulisca i capelli in luoghi di maggiore pericolo, incluso "lì".
Il corpo sembra molto più estetico senza cespugli inutili. Puoi, ovviamente, lasciare una piccola copertura, anche io non vedo nulla di terribile in questo. Ma i capelli lunghi in luoghi interessanti sono sicuramente un incubo e dovrebbero essere distrutti senza pietà.

Il post è stato modificatoFrisbi - 8.9.2014, 10:45

Gli uomini si radono le mani?

Io no. Ho tagliato il mio tagliabasette come 5.

Come puoi raderti o tagliarti i capelli?

La risposta è
Mi rado i capelli e tutto va bene. Hai solo bisogno di raderlo almeno ogni due giorni.

Strano se i ragazzi si radono le mani?

.
La risposta è
,
Lo definirei strano, ma non è gay se ti fai la barba, ma se dici che "le buche laterali vanno avanti, non c'è nulla di gay".
La risposta è
,
La risposta breve è no.

Le persone si radono le mani?

Penso che molte persone facciano per lo più ragazze, ma ci sono alcuni ragazzi.

Ti depilati i capelli?

Sono un uomo, e mi sono fatto la barba per molti anni, così come le mie mani e le mie dita. Nessuno ha mai commentato questo, e mi piace la pelle pulita e liscia.

Puoi raderti le mani?

sì, ma è meglio usare la rimozione dei peli (se hai la pelle sensibile, allora c'è un range sensibile), perché se ti raderti i capelli diventeranno più forti (più resistenti alla rasatura) e molto ispidi

È brutto rasarsi le mani?

Dipende, alcuni dicono che è perché quando si radono le mani, diventa più spesso e più scuro, ma cambia per tutti. _____________ Potresti voler evitare di raderti con le mani se la tua pelle è soggetta a urti da rasoio.

Come si radono gli uomini?

Di solito prendono un rasoio (gillette) o un rasoio elettronico e mettono la crema da barba dove vogliono radersi e scivolare delicatamente.

Che cosa succede quando ti arriva un brufolo sotto il braccio?

Penso che questa sia una sproporzione.
RISPOSTA.
Primo, se tu dici che qualcosa sta bruciando, ti prego, per amore di Dio, evocalo bene... -_-.
In ogni caso, avere un brufolo sotto il braccio (sotto l'ascella) dal sudore... Questo di solito accade durante le attività faticose... Se continui questo problema, dovresti provare ad indossare un rinoceronte o un'altra forma di polvere che possa assorbire il tuo sudore..
Nelle condizioni più semplici, quando si suda troppo durante un'attività intensa, come la corsa, il sudore non dovrebbe andare, inoltre, sui capelli sotto il braccio e sulla pelle. Quindi, il sudore ostruisce i tuoi pori e tu cadi nel sudore.
Spero che questo sia stato utile :-).
RISPOSTA.
questo è probabilmente peli incarniti che si ottengono dalla rasatura

Una ragazza dovrebbe radersi le mani?

no !! Non farlo, perché se ti fai i capelli, diventerà più spesso e più visibile! se vuoi usare le strisce di cera o la crema per la rimozione dei capelli, perché si limitano a prendere i capelli!

Le ragazze dovrebbero radersi le mani?

Tutto dipende da ciò con cui la ragazza si sente a proprio agio. Ma, ovviamente, non c'è "bisogno" o pressione per le mani da radersi.

Le ragazze si radono le mani?

No, ma alcune ragazze con i capelli scuri sulle loro mani, cera. Dipende tutto dalla ragazza.

Cosa succede quando ti depilati le mani?

Hai una mano liscia. Non diventa più peloso, dato che ti fai la barba con i capelli nuovi.

Gli uomini dovrebbero strisciare sotto le loro fosse?

Nessuno dovrebbe andare sotto i loro box. Non c'è pericolo di avere i capelli. Agisce come uno stoppino per feromoni che aiutano ad attrarre membri del sesso opposto. Nella maggior parte delle culture, le donne sono più socialmente accettabili per la rasatura o la cera. Molti uomini fanno lo stesso solo per i sensi o l'estetica, ma non sono accigliati così gli uomini hanno i capelli sulle spalle. Potrebbe essere una buona idea se sei un body builder, nuotatore, ginnasta o qualcuno che di solito ha i volti delle persone nella tua mano. Quello sarebbe cortesia per loro.

I modelli possono radersi le mani?

Alcuni modelli si radono le mani. Modello, nuotatori e bodybuilder tutti imbrogliano le mani. Questa è una preferenza personale, se non chiedi al fotografo.

Scopri cosa accadrà se ti raderai le mani

La domanda se radersi i capelli sulle mani delle ragazze, è interessata alle bellezze che stanno guardando il loro aspetto. Non c'è una risposta unica. Per trovare la soluzione giusta, dovresti ascoltare le opinioni di diverse parti e tenere conto delle caratteristiche individuali del tuo corpo. Gli avversari della rasatura credono che dopo la procedura, i capelli sulle mani diventino ancora più spessi e duri. Inoltre, ad alcuni uomini non piacciono le sensazioni che si provano toccando la pelle rasata e le setole che si formano rapidamente sulle braccia. I fautori sostengono la loro posizione con standard di bellezza, che richiedono alle donne di avere i capelli solo sulla testa.

Per capire cosa succederà se ti raderai le mani, aiuterà la conoscenza dello sviluppo dei capelli. Questo processo consiste in tre passaggi:

  • anagen: un periodo di crescita attiva;
  • catagen: cessazione dello sviluppo;
  • telogen: i capelli cadono, lasciando spazio a uno nuovo.

A causa della rasatura, questo ciclo è perso. Una grande quantità di capelli finisce nella fase anagen, a causa della quale la vegetazione diventa più densa. Per mantenere la pelle liscia, dovrai raderla regolarmente o scegliere un'altra opzione per la depilazione.

È necessario monitorare attentamente lo stato della lama. Il rasoio opaco aumenta l'irritazione della pelle. Sapere come radersi correttamente le mani con un rasoio può rendere questo processo meno fastidioso:

  1. Un bagno caldo renderà i capelli più morbidi e permetterà ai pori di aprirsi.
  2. Applicare gel da barba, sapone liquido o shampoo alla mano e stenderlo accuratamente sulla superficie.
  3. Il rasoio dovrebbe muoversi contro la crescita dei peli (dalla mano al gomito, dal gomito all'articolazione della spalla).
  4. Periodicamente, la lama deve essere risciacquata con acqua.
  5. Dopo la procedura, applicare una crema idratante sulla pelle, che accelera la guarigione dei tagli e migliora le condizioni delle cellule.

Per decidere se radersi le mani, la donna dovrà autonomamente. Se la vegetazione leggera è appena percettibile, allora non puoi perdere tempo con questa procedura che richiede tempo, che dovrai ripetere regolarmente un giorno.

I proprietari di capelli scuri sono pronti a sacrificare il loro tempo per bellezza e aspetto impeccabile. Va ricordato che la qualità della rasatura dipende dalla nitidezza della lama. Per la pelle delle gambe e delle mani, è necessario utilizzare macchine o allegati diversi. Se lo desideri, puoi raderti le mani ogni giorno, ma dovresti curare attentamente la tua pelle.

Perché non radersi le mani?

Gli standard di bellezza affermano che i capelli di una donna dovrebbero essere solo sulla sua testa. Ma di solito le ragazze hanno notato una forte vegetazione non solo sulla testa.

Con la zona bikini, le ascelle e le gambe, tutto è stato a lungo chiaro. Ma quando si tratta della questione delle mani, iniziano i alterchi. Quindi è possibile radersi le mani?

Perché non radersi le mani?

Per capire cosa sta succedendo con i nostri capelli, è necessario, prima di tutto, capire la loro struttura. Tutti pensiamo che i capelli siano morti. Non c'è sangue nei capelli, non sentiamo dolore quando sono tagliati e allungati.

Ma per tutto questo, i capelli sono una materia vivente, capace di riprodursi. Le cellule viventi, che si moltiplicano molto rapidamente, giacciono in profondità nella pelle. Il follicolo pilifero è la radice dei capelli con i tessuti situati intorno ad esso.

Siamo nati con un certo numero di tali follicoli, il numero è geneticamente predeterminato e non c'è nulla che tu possa fare.

I capelli si sviluppano in diverse fasi:

  • Anagen - un tempo di crescita attiva.
  • Katagen: cessazione della crescita.
  • Telogen: perdita di capelli.

A causa della rasatura questo ciclo è perso. Una grande quantità di capelli finisce nella fase anagen, a causa della quale la vegetazione diventa più densa.

Di solito, dopo che una persona si ritira da "lanugine leggera", inizia a far crescere i capelli grossolani e scuri. Da cosa dipende? Il fatto è che c'è una parte esterna dei capelli che vediamo e sentiamo, ma c'è una parte interna che è inaccessibile alla nostra visione, un tipo di "ceppo". La parte esterna dei capelli è più morbida e leggera perché i capelli morti vengono cancellati, logorati, tagliati, ecc., Da quelli morbidi e spesso biondi.

"Canapa", che sono sotto la pelle, non hanno avuto il tempo di bruciare e cominciano a spaccarsi, quindi è dura e scura. La gente pensa che la struttura dei capelli stia cambiando, il tasso di crescita è in aumento, ma in realtà tutto rimane come prima. Alcune persone pensano che la velocità della crescita dei peli dopo la rasatura aumenti, e poi ritorni alla normalità. Questo è in realtà un mito.

Proprio quando un millimetro di capelli cresceva su una pelle rasata in una settimana - è immediatamente evidente e sembra che i capelli crescano molto velocemente, mentre se la vegetazione di 6 mm aumenta a 7 mm in una settimana, questa impressione di crescita dei capelli molto veloce non è più sarà, perché questa differenza non è evidente.

Tuttavia, nonostante il fatto che la struttura dei capelli non cambi affatto, vediamo ancora delle stoppie scure e grossolane, che stiamo cercando di eliminare il prima possibile.

Conseguenze della rasatura dei peli sulle mani

Il più spiacevole della rasatura è che dopo aver rimosso i capelli, le setole scure appariranno piuttosto rapidamente. Lo spettacolo non è per niente attraente, ed è anche spiacevole al tatto, soprattutto perché le mani di una persona sono quasi sempre visibili.

E poi la ragazza dovrà radere la maggior parte del suo corpo, ed è molto noioso e richiede molto tempo. Con la rasatura impropria e la cura impropria, possono apparire peli incarniti, irritazione, desquamazione e questi sono problemi non necessari per la ragazza.

Le tue mani non sono le tue gambe, non puoi semplicemente nasconderle nei jeans di tutto il mondo. Naturalmente, col tempo, i capelli ricresceranno, diventeranno morbidi e leggeri, ma ci vorrà molto tempo, e prima dovrai nascondere le mani in tutti i modi possibili. Oltre alla rasatura, ci sono altri metodi di epilazione, come l'epilazione, ma questi metodi sono molto dolorosi.

Pertanto, è meglio non radersi le mani, perché comporta tanti problemi per te stesso: rasatura costante, molto tempo perso, devi nascondere mani con la barba lunga e così via.

Radersi le mani con un uomo

Interpretazione del sogno Radersi le mani di un uomo ha sognato, perché sognare in un sogno Radersi le mani di un uomo? Per scegliere un'interpretazione dei sogni, inserisci una parola chiave dal tuo sogno nel modulo di ricerca o clicca sulla lettera iniziale dell'immagine che caratterizza il sogno (se vuoi ottenere un'interpretazione online dei sogni per lettera gratuitamente in ordine alfabetico).

Ora puoi scoprire cosa significa vedere in un sogno Radere le mani di un uomo leggendo in basso per le interpretazioni gratuite dei sogni dei migliori libri onirici online della Casa del Sole!

Interpretazione del sogno - Rasatura

È un segno di pace, conforto e guarigione dalle malattie della testa e degli occhi. A volte, radersi in un luogo dove le persone di solito non si radono indica angoscia e perdita.

Rasare la testa è l'adempimento di ciò che gli viene affidato, e la sicurezza. Rasare la testa in Hajj è una sicurezza, il pagamento del debito e la vittoria. Accorciare i capelli è sicuro.

E se la persona che vede il sogno non la rade nell'Hajj, allora è meno pio, e se il suo amico è in difficoltà o in debito, se ne sbarazzerà. Una barba da barba - questa è la perdita di proprietà, dignità e rango.

Interpretazione del sogno - Rasatura

Se osservi semplicemente la rasatura nel tuo sogno, significa che in realtà hai intenzione di svolgere attività promettenti, ma non ne hai abbastanza della miccia necessaria per avere successo.

Se sogni che stai per raderti, questo significa che lascerai che i ladri ti ingannino.

Se ti raderti da solo durante un sogno, significa che eserciti in modo indipendente la leadership nei tuoi affari e comandi la casa nella tua casa, anche se la presenza di una hostess irritata causerà continui scandali.

Se, come risultato della rasatura, il tuo viso apparirà rasato nel sonno, significa che nella vita reale ti godrai la pace e il tuo comportamento nei confronti dei partner commerciali sarà impeccabile.

Se la tua faccia in un sogno è ispida e stantia, sperimenterai molta eccitazione nella relazione coniugale.

Se il tuo rasoio è noioso e ti graffia le guance. Darai ai tuoi amici un motivo per criticare la tua privacy.

Se in un sogno la tua barba risulta grigia, vuol dire che in realtà ti mancherà l'elementare senso di giustizia che le circostanze richiederanno a te.

Se un uomo rasatura sogna una donna, significa che la sua natura sarà difficile resistere ai piaceri carnali.

Se sogna che si rade, significa che il suo comportamento sarà così privo di femminilità che gli uomini si allontaneranno da lei con disgusto.

Interpretazione del sogno - Shave

Radersi in un sogno è il precursore del lavoro inutile. Un sogno in cui ti raderti, ti predice la perdita di proprietà e problemi. A volte un tale sogno predice discordia in famiglia.

Se in un sogno vuoi raderti, allora sei minacciato di inganno e puoi perdere molti soldi. Una donna che sogna un uomo che si fa la barba è un segno di tentazione a cui non può resistere; radersi in un sogno è un'indicazione che lei non sta facendo i fatti suoi.

Vedere la tua faccia in un sogno è bene e ben rasato - un presagio di pace e benessere.

Se qualcuno ti ha rasato la parte posteriore della testa, allora dovrai affrontare la vergogna, molte preoccupazioni e talvolta il pericolo. Solo i criminali come un sogno predice buona fortuna. Se in un sogno raderti qualcuno, nella vita reale agirai in modo disonesto nei confronti dei tuoi amici e dei tuoi amici più stretti. Tuttavia, come risultato, il tuo atto disonesto andrà a beneficio di questa persona, e tu stesso potresti soffrire.

A volte un tale sogno prefigura ricevere notizie sulla morte di un amico o un parente.

Se un uomo sogna che la sua amata donna lo rade, allora dovrebbe essere più attento, come il suo amato è infedele a lui e, usando la sua fiducia, si concede un sacco di eccessi.

Un sogno maschile da scapolo della rasatura prevede un matrimonio imminente. Sognare un rasoio o usarlo è un avvertimento che non devi interferire negli affari degli altri, dovresti cercare di riconciliare i tuoi amici, perché di conseguenza entrambi i tuoi amici saranno offesi da te.

Il sogno in cui provi il modo migliore per mantenere un rasoio significa che costruirai piani di arricchimento audaci che possono danneggiare i tuoi partner o persone care. La stessa cosa significa un sogno in cui guardi attentamente come si radono le persone.

Se in un sogno vedi che ti stai radendo, allora troverai una striscia di sfortuna, delusione e dolore. Vedi l'interpretazione: che si radono, per nome.

In quali luoghi si suppone che un uomo abbia i capelli, e in quali posti è meglio non farlo

Abbiamo trovato una donna nella redazione e abbiamo chiesto di chiarire questo punto controverso una volta per tutte.

La maggior parte dei materiali sul nostro sito sono anonimi. Ma non questo. Con questo materiale, nessuno voleva essere coinvolto, anche sotto il titolo di segretezza. Quindi, sarò io a consigliarti di raderti o di non raderti, lettore, vari posti riservati del tuo corpo. Sulla base semplice che io sono una donna. E, quindi, ho nell'arsenale dell'esperienza molte ore di conversazioni con le mie amicizie fidanzate e sono competente a parlare di dove sia rilevante la vegetazione sul corpo maschile e dove sia il fu-fu-fu.

Immediatamente fare una prenotazione, il capo ha incontrato le mie raccomandazioni nervosamente. "La principale rivista maschile del paese non può consigliare al lettore di radersi x ** y!" Urlò il caporedattore e corse fuori dalla redazione. Lo stanno cercando. Prevedo anche i commenti degli uomini, come "Beh, tu dai, un vero uomo dovrebbe essere peloso!". Dalle donne: "Niente del genere, un vero uomo dovrebbe essere peloso!" Da tua madre: "E per quello, hai finito il dipartimento di storia, Masha?" Eppure mi azzarderei. Quindi iniziamo.

Luoghi dove i capelli non dovrebbero essere affatto

Le natiche e la schiena fluiscono dolcemente dentro di loro

Non una singola storia d'amore contiene queste righe: "Prima di precipitarti nello stagno per salvare Adele, Julio, per non bagnarsi, si strinse la maglietta addosso. Adele sentì le sue gambe indebolirsi, anche se era nell'acqua - i capelli sulla schiena di Julio sembravano così setosi e ribelli. " Quindi, non ci sono linee del genere da nessuna parte. E c'è una ragione precisa per questo: i capelli sulla schiena dell'uomo, oltre che sulle natiche dell'uomo, non sono per nulla sexy. Mi esprimo anche più audacemente - niente. Il paraurti posteriore peloso non è associato alle ragazze con mascolinità. Piuttosto, con negligenza e un po 'con programmi sulla natura selvaggia - e nel senso asessuale. Fortunatamente, tali manifestazioni di generosità della genetica non sono comuni. Ma devi affrontarli senza pietà e nel modo più decisivo.

I dorsi e le natiche pelose sono, forse, l'unica vera ragione per cui un uomo possa visitare un presepe con il nome demoniaco "Salone di bellezza". Non è possibile sconfiggere la normale rasatura cresciuta in lontane province. Primo, tu stesso non raggiungerai. In terzo luogo, chiedere alle regole della Convenzione di Ginevra sulle relazioni intersessuali di proibire la tua ragazza. Quinto (sì, ho un brutto account), anche se in qualche modo riesci a raderti i capelli, essi ricresceranno e diventeranno più veloci, più duri, più forti. Sfortunatamente, questa è la reazione dei capelli al rasoio. Quindi buona fortuna in cabina. Lascia che tu vada lì sotto la notte, eviti le ombre e rilassati quando urli "Vova, cosa sei?"

Luoghi in cui i capelli dovrebbero essere corti

Ascelle e inguine

Sospetto che tu abbia già apprezzato i vantaggi delle ascelle tagliate senza la mia scrittura. È igienico, è comodo, non ha odore. Sì, e il deodorante sarà grato al suo proprietario - a cui piace hackerare il lavoro attraverso l'impenetrabile giungla. E ora starò attento, mentre passo sul territorio riservato. Dopotutto ci stiamo avvicinando, senza esagerare, alla cosa più importante. Più precisamente al suo ambiente. Quindi, senza eccezione, i miei amici sono d'accordo sul fatto che i capelli tagliati corti nell'area dell'inguine vanno bene. Sfortunatamente, gli uomini non considerano tutti i miei amici allo stesso modo. Le amiche sospirano tristemente. Non vuoi turbare i miei amici? (Sì, questa è una minaccia.Dopo tutto, uno dei miei amici può essere nel tuo letto in qualsiasi momento).

"Ma perché?" Chiedi indignato. Ti farò un'altra domanda: ti sorprenderebbe se, venendo al Louvre, scoprissi che la statua di Venere di Milo è fatta sul petto da un'impalcatura? Certo, sai che Venere è dentro e hai una grande idea di come sia. Eppure in qualche modo offensivo. Volevo ancora una volta ammirare questa bellezza. Completamente. In piena crescita Bene, inoltre, il sesso orale non è stato ancora cancellato (anche se Roskomnadzor, sospetto, riflette su questo). Più piccolo è lo scenario del sesso orale, più conveniente.

Luoghi dove i capelli possono giocare per divertimento

Gambe, braccia, petto, pancia

E qui ti diamo un assegno in bianco, caro lettore! Crescere i capelli - non voglio! Canta, celebra il trionfo della pelosità! Dirò di più: le ragazze sono più turbate dalla totale assenza di capelli nei luoghi sopra. In qualche modo questo è inutilmente androgino. Non molto lontano, ci siamo allontanati dagli animali per goderci i maschi senza peli. Ci piace la presenza di qualcosa di selvaggio e selvaggio in te.

Capelli della mano: radersi o non radersi - questa è la domanda

La bellezza femminile è associata a bei capelli lussureggianti sulla testa e una pelle liscia e delicata sul corpo. Tuttavia, la natura a volte "ricompensa" con una fitta vegetazione alcune parti del corpo dove i peli sono completamente indesiderabili (ad esempio, le mani).

Cause della crescita dei peli sulle mani

I capelli crescono su tutta la superficie della pelle. Non sono solo all'interno dei palmi e dei piedi. Se ci sono peli piccoli, sottili e quasi invisibili sulle mani, questo è considerato normale e non causa alcuna ansia o disagio. Ma se i peli crescono densamente, hanno una struttura rigida, è necessario determinare cosa ha causato il loro aspetto.

Disturbi ormonali

Nel corpo femminile in un certo equilibrio ci sono ormoni sessuali femminili e maschili. Se improvvisamente questo equilibrio viene disturbato e gli ormoni maschili aumentano nella loro quantità, il corpo reagisce a questi processi con la comparsa delle caratteristiche sessuali secondarie degli uomini, cioè la crescita intensiva dei peli del corpo.

Ci sono diversi motivi che causano cambiamenti nei livelli ormonali nelle donne:

  • interruzione delle ovaie;
  • malfunzionamento della ghiandola surrenale;
  • fallimento della ghiandola pituitaria del cervello, in cui il corpo produce una maggiore quantità di ormoni maschili;
  • disordini metabolici;
  • prendendo alcuni farmaci ormonali;
  • pubertà, menopausa, gravidanza.

Predisposizione genetica

Tutte le persone sul pianeta sono diverse. E i capelli di qualcuno diventano magri e radi e qualcuno può vantare una testa di capelli chic. Di regola, i proprietari di una folta vegetazione di pelo sul corpo sono gli stessi spessi e chiaramente visibili agli altri.

Le osservazioni mostrano che l'aumento della pelosità è più tipico delle donne nei paesi del sud. Qui puoi vedere come questa caratteristica genetica viene trasmessa di generazione in generazione.

Molto spesso, il gistrucism (la crescita di capelli sul corpo maschile di una donna) è osservato in donne caucasiche e mediterranee. Le donne native dei paesi del sud sono soggette a una maggiore vegetazione sui loro corpi.

Stati di stress

A volte una donna, cadendo in condizioni di vita difficili, inizia a mostrare tratti caratteriali maschili. In alcuni casi, il corpo reagisce a tali cambiamenti nel comportamento psicologico attraverso la produzione eccessiva di ormoni maschili. Di conseguenza, sul corpo di una donna appare vegetazione extra.

Come trattare i capelli sul corpo

I capelli spessi e spessi sulle sue mani, da un punto di vista estetico, sembrano molto poco attraenti, inoltre, questo problema porta a una donna molte esperienze emotive. Pertanto, i capelli sulle mani devono sbarazzarsi di. Ma per combattere l'eccessiva pelosità per essere il più efficace possibile, devi prima consultare un endocrinologo e / o un ginecologo. Il medico prescriverà l'esame necessario e il trattamento appropriato.

Se la crescita intensiva dei peli sulle mani è causata da farmaci ormonali, il medico può correggere lo schema e la dose del loro uso o sostituirlo con altri medicinali.

Indipendentemente dal motivo che ha causato la rapida crescita dei peli sulle mani, è necessario rimuovere la vegetazione in eccesso. Da un punto di vista medico, la rimozione dei peli dalla superficie della pelle non pone alcun pericolo o minaccia per la salute.

Con l'aumento della pelosità delle mani causata dalla predisposizione genetica, non è necessaria una terapia aggiuntiva. In questo caso, i peli devono solo essere rimossi.

Vantaggi e svantaggi delle mani da barba

Il metodo più semplice e veloce per sbarazzarsi dei peli sulla pelle è la rasatura. Alcune donne usano questo metodo di depilazione, citando i suoi ovvi vantaggi:

  • velocità della procedura - la rasatura delle mani richiede solo pochi minuti;
  • assoluta assenza di dolore;
  • sicurezza (rischio minimo di tagli);
  • disponibilità: un rasoio usa e getta può essere acquistato in qualsiasi negozio ad un prezzo basso.
Utilizzare un rasoio per rimuovere i peli dalle mani è un modo rapido e indolore per depilare.

Immediatamente dopo la depilazione, la pelle delle mani diventa liscia. Tuttavia, la rasatura presenta notevoli inconvenienti di cui dovresti essere a conoscenza:

  • i peli dopo la procedura compaiono già il giorno 2-3;
  • i capelli ricrescenti al tatto saranno molto pungenti. Questo perché la punta morbida e appuntita dei capelli è stata tagliata. L'albero del capello in crescita ha una punta smussata, un corpo più spesso e una lunghezza corta, in cui i capelli assumono una posizione di attaccatura. Tutto ciò porta al fatto che i nuovi capelli sono molto più duri di quelli rasati;
  • i peli che appaiono dopo la depilazione hanno una tonalità più scura, poiché di solito i capelli sono bruciati sotto l'influenza dei raggi ultravioletti, ei capelli appena cresciuti non hanno il tempo di essere esposti alla luce solare, quindi il loro colore è un po 'più scuro;
  • con una rasatura sistematica quasi tutti i peli allo stesso tempo si trovano in un periodo di crescita attiva, quindi la vegetazione diventa più densa;
  • l'uso frequente di un rasoio rende ruvida la pelle. Insieme ai capelli, viene rimosso uno strato sottile dell'epidermide, le cellule appena formate diventano più dense e questo porta ad un graduale ingrossamento della pelle;
  • possono verificarsi irritazioni dopo la procedura, perché sotto l'influenza della lama (anche se sicura), la pelle copre un po 'di stress;
  • L'uso di un rasoio per la depilazione spesso provoca la comparsa di peli incarniti.

Come puoi vedere, gli svantaggi delle mani da barba sono molto più dei vantaggi. I cosmetologi qualificati ritengono che non si debbano radersi le mani, si possono scegliere altri tipi di depilazione per eliminare i peli. Pertanto, prima di procedere con la procedura, è necessario valutare attentamente i pro e i contro e prendere la decisione giusta.

Usando un rasoio per rimuovere i peli sulle mani, ti libererai di loro solo per un breve periodo, dopodiché i capelli cresceranno ancora più velocemente e ancora più duramente. Quindi questo metodo non ti salva dal problema esistente. Vale la pena considerare altri modi per rimuovere i peli sulle mani.

Elena Vishnevskaya, cosmetologa del salone di Cleopatra

http://britvam.net/voprosyi/mozhno-li-brit-volosyi-na-rukax.html

Come preparare la pelle per la procedura

Qualunque siano le argomentazioni contro la rasatura dei capelli sulle mani, alcune donne usano ancora e useranno questo metodo. Fondamentalmente, queste sono donne che hanno una soglia del dolore molto bassa e non possono tollerare le sensazioni dolorose insite in altri tipi di depilazione. Inoltre, i fan di una macchina per rasoio giustificano il suo uso del fatto che è necessario ricorrere al suo aiuto solo nel periodo estivo. Pertanto, di seguito sono riportati consigli su come radersi.

Per ridurre l'aspetto di molte spiacevoli conseguenze dopo la depilazione con un rasoio, la pelle dovrebbe essere inizialmente preparata correttamente. Prima di tutto, la pelle deve essere accuratamente pulita dalle impurità e disinfettata (le lozioni a base di alcol possono essere utilizzate).

Alcune donne vaporizzano la pelle prima di radersi, sostenendo che le alte temperature aprono i pori e questo rende più facile e profondo tagliare i capelli. Infatti, una procedura così preliminare può solo ferire, perché la pelle diventa molto più sensibile, i capillari si allargano notevolmente, e c'è il pericolo di tagli che sanguinano pesantemente.

Gli specialisti proibiscono rigorosamente di rasare la pelle secca, è irto di comparsa di irritazione. Pertanto, appena prima della procedura, la pelle deve essere inumidita. Per questo, è meglio usare acqua calda e confortevole.

Depilazione a mano con un rasoio

Dopo aver preparato la pelle per la depilazione, si consiglia di applicare uno speciale gel da barba sulla sua superficie. A volte le donne usano prodotti di depilazione maschili. Tuttavia, gli esperti raccomandano la rasatura con l'uso di gel per donna, perché la loro composizione tiene conto delle caratteristiche della pelle femminile e si prende delicatamente cura di lei. In questi prodotti, i produttori aggiungono estratti vegetali di aloe, gelsomino, lavanda, ecc.

Galleria: gel da barba per donna

Per prima cosa, tratta la parte del braccio dal gomito al polso. Rasare i peli richiede brevi movimenti per la crescita dei peli. Dopo 1-2 passaggi, la lama di rasoio deve essere risciacquata con acqua fredda.

Per radere i peli sulla superficie esterna dell'avambraccio, è necessario piegare il gomito e far scorrere il rasoio lungo la pelle nella direzione della crescita dei peli.

Rasatura dei capelli alla loro altezza riduce la probabilità di irritazione sotto forma di macchie rosse e acne e previene anche il rischio di ulteriore crescita dei capelli.

Se è necessario rimuovere i peli nell'area dall'articolazione della spalla al gomito, si dovrebbe anche camminare la lama lungo la superficie della pelle nella direzione della crescita dei peli.

Dopo la procedura, lavare i resti di gel con acqua fredda e asciugare la pelle con un asciugamano, ma non strofinare. Un buon risciacquo aiuta a chiudere tutti i pori. Applicare una crema idratante sulla pelle: ammorbidisce e lenisce la pelle.

Video: applicare un rasoio per rimuovere i capelli

Cura della mano successiva

Se dopo la procedura ci sono irritazioni, possono essere rimosse come segue:

  • lubrificare la pelle con un antisettico (ad esempio, clorexidina);
  • trattare la superficie della pelle con balsamo oleoso. Per fare questo, prendi 1 cucchiaio. l. olio d'oliva e aggiungere 5 gocce di olio essenziale di tea tree. Lubrificare la pelle con questo agente può essere 2 volte al giorno. Il balsamo elimina bene l'acne e le macchie rosse;
  • fare impacchi con infusione di foglie di betulla. Per preparare l'infusione, è necessario 1 cucchiaino. foglie di betulla versare acqua bollente in un volume di 100 ml e lasciare fermentare fino a quando non si raffredda. Quindi l'infusione deve essere drenata, inumidire un tovagliolo di cotone e fissarlo al sito di irritazione per 20 minuti.

I peli incarniti devono prima essere rimossi con un ago e una pinzetta, quindi trattati con una pelle irritata con un antisettico.

Attenzione! Se un ascesso si è formato sul sito dei peli incarniti, non può essere schiacciato, altrimenti il ​​bulbo pilifero cambierà la sua posizione, e i peli incarniti appariranno costantemente da esso.

Misure di sicurezza

Durante la procedura di rasatura dei peli sulle mani, è necessario aderire a certe raccomandazioni di sicurezza per non causare danni alla salute:

  • la lama di rasoio dovrebbe essere affilata. Alcune donne usano un rasoio usa e getta più volte per risparmiare denaro. Di conseguenza, la lama è molto opaca e, quando si depila, i peli non si radono, ma praticamente si staccano, rompendosi allo stesso tempo. Inoltre, una lama smussa danneggia gravemente la pelle. Pertanto, l'uso di un rasoio non affilato è irto di forti irritazioni e peli incarniti;
  • durante la procedura, non è necessario premere forte sulla testa del rasoio, in quanto ciò potrebbe causare tagli;
  • prestare particolare attenzione quando si maneggia l'esterno di un gomito piegato, dato che c'è sempre il pericolo di tagli accidentali in questo luogo.

I peli della mano devono essere rimossi, indipendentemente dal motivo per cui appaiono. La rasatura è un metodo rapido e indolore. Tuttavia, la rimozione dei peli con un rasoio ha molti più svantaggi, quindi gli esperti non consigliano di utilizzare questo metodo di depilazione.

È possibile radersi le mani con le ragazze

Le mani delle donne sono sempre in vista e prima di tutto l'attenzione è rivolta a loro. Pertanto, i capelli spessi o scuri sulle mani causano un complesso in una donna e respingono l'attenzione degli altri.

  • 1. Dovrei radermi i capelli?
  • 2. Pro
  • 3. Cons
  • 4. Preparazione per la procedura
  • 5. Quale è meglio usare un rasoio.
  • 6. Come radersi i capelli
  • 7. Cura della pelle dopo la rasatura delle mani
  • 8. Alternativa alla rasatura
  • 9. Risposte alle domande più frequenti.
  • 9.1. È meglio radersi le mani o i capelli è meglio schiarire?

Dovrei radermi i capelli?

Il problema può essere affrontato seriamente e visitare il salone di bellezza. Ma molte donne hanno fretta e si liberano dei capelli con un rasoio. In questa occasione, ci sono molte opinioni che vanno all'estremo. Da un lato, i peli di peluria possono diventare più scuri, più rigidi. Dopo alcuni giorni, le setole iniziano a crescere, il che si avverte quando viene toccato. D'altra parte, le mani assumono un aspetto estetico. Pertanto, è necessario scegliere ciò che è più importante o passare a un altro tipo di depilazione.

Per determinare se la struttura dei capelli cambierà, è necessario conoscere lo stadio di sviluppo:

  1. Fase di crescita
  2. L'albero dei capelli ferma la sua crescita e continua a rimanere in superficie.
  3. Fase di riposo, i capelli cadono.

Come risultato della normale rasatura, essi saranno nella prima fase per la maggior parte del tempo, quindi il loro numero aumenterà. Lo spessore rimane costante Aumenta solo visivamente a causa del fatto che la parte superiore sottile è rasata. Ogni donna sceglie se fare questo passo.

Dopo che la ragazza si è rasata per la prima volta i capelli, per tenere le mani in ordine, è necessario ripetere la procedura regolarmente. O ci vorrà molto tempo perché i capelli recuperino le sue fasi naturali.

Gli extra

Sebbene ci siano molti altri metodi per eliminare i capelli, le ragazze devono ancora radersi le mani per motivi:

  • basso costo della procedura: è necessario spendere soldi solo sulla macchina, le lame, gli strumenti prima e dopo la rasatura;
  • puoi raderti tutte le volte che è necessario;
  • la procedura richiede alcuni minuti;
  • disponibile ovunque, a casa o in viaggio d'affari;
  • il primo giorno la pelle sarà perfettamente liscia.

cons

Non è necessario iniziare a radersi le mani se le possibili conseguenze ti spaventano:

  • irritazione;
  • oscuramento;
  • rigidità, setole;
  • aumento della densità;
  • ricrescita.

Le mani da rasatura dovranno essere ogni pochi giorni, se c'è contatto tattile con altre persone.

Preparazione per la procedura

Questa fase è la più breve. Scrub la pelle per diversi giorni. Rimozione delle cellule morte, che di solito diventano la causa della crescita.

Segui la necessità di un rasoio e della sua vita. Le lame dovrebbero essere affilate. Una macchina o cartuccia usa e getta viene utilizzata 3-5 volte.

Quale è meglio usare un rasoio

È meglio acquistare un rasoio riutilizzabile da un produttore affidabile. Non risparmiano sulle lame, in quanto ciò influenzerà direttamente il risultato.

C'è una differenza tra macchine maschili e femminili. Nel secondo caso, la lama sarà più sottile, adatta alla pelle delicata. La macchina da donna ha un pad speciale che fornisce ulteriore umidità, inoltre consente al rasoio di muoversi più agevolmente.

Se si depila una macchina maschile, sussiste il rischio di lesioni. Taglia i capelli più vicino alla pelle, rompendo lo strato superiore dell'epidermide. Diventa più ruvido e asciutto.

Più pale ci sono, meno volte hai bisogno di tenere su un sito. Questo riduce la possibilità di irritazione. L'opzione migliore è 3 lame.

La testina girevole ripete tutte le pieghe, fornendo meno danni.

Come radersi i capelli

Affinché il processo sia rapido e non traumatico, è necessario rispettare la seguente sequenza:

  1. Fare un bagno o una doccia calda (i pori si apriranno, i peli diventeranno più morbidi, la procedura sarà più facile).
  2. Applicare il gel / schiuma prima della rasatura sulla superficie da trattare (è possibile sostituirlo con shampoo, bagnoschiuma, sapone liquido).
  3. Rasatura dei peli contro la crescita (direzione dalla mano al gomito).
  4. Dopo ogni passaggio, la lama viene sciacquata sotto l'acqua corrente.
  5. Se necessario, il gel / schiuma viene applicato nuovamente.
  6. Resti di fondi vengono lavati via sotto il getto d'acqua.
  7. Applicare una crema idratante o cicatrizzante.

Cura della pelle dopo la rasatura delle mani

Quando ti depilati le mani, dopo la lama, la pelle delicata delle tue mani potrebbe indurirsi. Arrossamento o irritazione possono verificarsi sulla pelle sensibile. Per evitare queste complicazioni, è necessario seguire le regole di cura.

  1. Fare la procedura il meno possibile (non più di 1 volta a settimana).
  2. Prurito alleviare impacco freddo.
  3. Applicare il succo di aloe sulla superficie infiammata.
  4. Applicare unguento "Rescuer", "Healer".
  5. Pustole cura unguento all'idrocortisone.

Alternativa alla rasatura

Esistono altri metodi più benigni:

  • elettrolisi;
  • shugaring;
  • ceretta;
  • crema depilatoria;
  • Depilazione laser;
  • epilazione laser;
  • illuminazione.

Domande frequenti

È meglio radersi le mani o i capelli è meglio schiarire?

Due metodi hanno un posto dove esistere. Se i capelli sono spessi, lunghi, allora solo la rimozione completa aiuterà a liberarsene. Raro, sottile: è meglio schiarire.

Molti proprietari di capelli scuri affrontano un problema simile. Se su altre parti del corpo visibili alla vegetazione circostante può essere nascosto.

Se la ristrutturazione del corpo iniziava all'età di 12 anni, non dovresti immediatamente prendere un rasoio. A questa età, la maggior parte delle ragazze.

Mani e piedi Sulle braccia e sulle gambe, i capelli sono piuttosto rigidi e la pelle non è così morbida come sul viso e nella zona inguinale.

Per radere adeguatamente le loro ascelle, le ragazze devono prima inumidire la lama della macchina con acqua. Quindi, sollevando il braccio epilato.

Se la pasta per shugaring si attacca alle mani, allora deve essere raffreddata a temperatura ambiente in modo naturale.