Macchina per tagli intimi maschili

Laser

La depilazione dalla zona pubica può causare irritazione non solo nelle donne, ma anche negli uomini. Sempre più rappresentanti di una metà forte ottengono macchine per un'acconciatura intima che li aiuta a guardare in modo attraente per un sesso opposto.

lineamenti

La natura ha stabilito che gli uomini hanno molta più vegetazione sui loro corpi rispetto alle donne. Nonostante il desiderio della maggioranza di sembrare brutale, molti non considerano la rimozione della vegetazione dalla zona inguinale riprovevole.

Ci sono diversi fattori che suggeriscono che è necessario monitorare l'area intima. La vegetazione abbondante in quest'area deve essere trattata per i seguenti motivi:

  • per scopi igienici;
  • per rendere l'area inguinale attraente. Molte donne amano i ragazzi ben curati;
  • se un uomo indossa un costume da bagno, questa procedura sarà necessaria per lui;
  • l'eliminazione della vegetazione in luoghi intimi facilita il processo di mantenimento della pulizia. Diventa più facile prendere trattamenti idrici;
  • Con l'aiuto di un taglio di capelli intimo si ottiene un aspetto più sexy. L'organo genitale diventa visivamente più grande rispetto allo sfondo sotto forma di capelli folti.

Vale la pena notare che i tagli di capelli intimi maschili sono in circolazione da molto tempo. Rappresentanti di una metà forte dell'Antico Egitto e dell'India hanno preferito rimuovere la vegetazione da tutto il corpo per osservare gli standard igienici e non diffondere varie infezioni.

I seguenti tipi di tagli di capelli sono molto popolari:

Haircut "baby" è la rimozione completa di tutta la vegetazione dalla zona inguinale. I guerrieri musulmani ricorrevano spesso a questo scopo per mantenere l'igiene. Il taglio di capelli brasiliano non è diverso dalla versione precedente, fatta eccezione per la presenza di peli uniformi e corti sopra la base del pene. Questo stile è adatto solo per gli uomini che hanno un pene lungo e una vegetazione folta.

Con l'aiuto di "accento" è possibile aumentare visivamente la lunghezza dell'organo riproduttivo. Taglio di capelli è la formazione di un quadrato di capelli tagliati corti. Ma a causa del "cuneo" puoi addensare visivamente un membro. Per creare un tale taglio di capelli sarà necessario radere i capelli sulla base, formando l'immagine di un cono.

Gli esperti di taglio di capelli "Napoleone" consigliano l'uso di uomini che hanno un organo riproduttivo di medie dimensioni. È eliminare la vegetazione sullo scroto e il pene stesso.

Anche gli uomini lasciano un tapis roulant sul pube, ritagliando una corona, cuori, vari simboli e figure geometriche. Di norma, questi tagli di capelli possono essere effettuati in un salone professionale, ma alcuni uomini fanno fronte da soli con l'aiuto del tagliasiepi e del rasoio elettrico.

Nel negozio è possibile acquistare vari tipi di strumenti per tagli intimi maschili. I rasoi sono ormai passati in secondo piano. Sono stati sostituiti con successo da un rasoio elettrico e un trimmer per eliminare la vegetazione nella zona inguinale. Tutti saranno in grado di fare un taglio di capelli intimo con le proprie mani, usando una macchina da scrivere e uno stencil.

Scegliere un rifinitore per il corpo non è difficile. Molti produttori offrono modelli per il lavoro in luoghi intimi. Se si confronta tale dispositivo con un rasoio, è necessario comprendere il suo principio di funzionamento. Questo dispositivo non può fornire lo stesso effetto di un blade. Il suo scopo è quello di creare l'acconciatura perfetta, dove ogni capello ha la stessa lunghezza.

Nessuna forbice può fornire lo stesso effetto garantito dal tagliabordi. Esistono trimmer universali che consentono di creare un taglio di capelli intimo modello insieme ai disegni. Hai solo bisogno di eseguire la revisione utilizzando una macchina o una pinzetta.

Nonostante questa tecnica non crei una rasatura omogenea, gli uomini spesso la usano per creare acconciature intime, perché eliminano la possibilità di tagli e irritazioni. L'uso di un trimmer non provoca la crescita di peli nella pelle, il che causa un sacco di problemi a chi usa un rasoio semplice.

Il rasoio elettrico per intimo taglio di capelli rimuoverà i capelli alla radice. I produttori offrono modelli che supportano la rasatura asciutta e bagnata, riducendo la probabilità di infiammazione. I modelli telescopici che sono convenienti da usare anche nei luoghi più difficili da raggiungere sono molto diffusi. I rasoi elettrici, progettati per funzionare sul corpo, sono spesso chiamati lo sposo.

Valutazione dei produttori

Per fare un taglio di capelli di alta qualità dell'area inguinale, dovrai selezionare correttamente una macchina speciale. Molti produttori producono apparecchiature di questo tipo, ma solo pochi sono riusciti a conquistare la fiducia dei clienti.

  • I dispositivi di qualità sono offerti al loro pubblico dal marchio Braun. Il produttore produce rasoi elettrici per il corpo, con l'aiuto di cui è possibile mettere in ordine non solo la zona intima, ma anche l'area delle ascelle, delle spalle e della schiena. Alcuni modelli sono dotati dell'opzione "trimmer automatico", in cui sono disponibili diverse modalità per ciascuna lunghezza. La funzione wet shave consente l'utilizzo di lame. Custodia impermeabile e possibilità di sfruttamento sotto la doccia fanno di questo marchio uno dei preferiti dai produttori di macchine per tagli intimi.
  • Philips ha sviluppato una gamma di dispositivi con cui ogni uomo può mantenere la sua attrattiva. Il marchio ha trimmer per il corpo che funzionano offline. Il dispositivo ha un alto livello di sicurezza, non provoca allergie e irritazioni.

Tipi di trimmer femminili per l'area intima e come usarli

Rimozione dei capelli nella zona intima con un rasoio regolare può irritare la pelle sensibile, così molte donne usano un rifinitore per rendere i capelli di una certa lunghezza.

  • 1. Per quali parti del corpo si applica il trimmer?
  • 2. I vantaggi del trimmer femminile
  • 3. Nomina del rifinitore femminile
  • 4. Tipi di trimmer femminili e loro differenze
  • 5. Criteri di selezione
  • 6. Valutazione dei migliori modelli femminili
  • 7. Come usare
  • 8. Come prendersi cura di un trimmer
  • 9. Controindicazioni
  • 10. Differenze tra trimmer ed epilatore

Per quali parti del corpo si applica il trimmer?

Un trimmer è un dispositivo speciale che accorcia i capelli nei punti giusti con le punte.

Una varietà di tagliacapelli femminile è chiamata toeletta. È usato per le sopracciglia, i baffi sopra il labbro superiore, incluso per tagliare l'area intima. In rari casi, il dispositivo viene utilizzato per accorciare i peli delle ascelle. Non rimuove completamente i capelli, ma lo rende poco appariscente. Non lascia irritazione Lascia i capelli lunghi 0,5-0,8 mm.

I vantaggi del trimmer femminile

Grazie all'utilizzo del trimmer femminile per la depilazione, è possibile evitare molti problemi con l'epilazione nell'area bikini. A differenza dell'epilatore, il dispositivo non strappa i follicoli dalla radice, quindi la procedura è indolore. Ovviamente, l'utilizzo del dispositivo anche con un ugello speciale non consente di ottenere una pelle liscia, come nel caso di una rasatura classica, ma l'aspetto di peli incisi o tagli è escluso. I vantaggi del dispositivo includono:

  • la capacità di fare un taglio di capelli intimo a casa;
  • varietà di suggerimenti inclusi;
  • prezzo basso durante operazione a lungo termine;
  • facile manutenzione e cura del dispositivo.

Nomina del rifinitore femminile

Il trimmer è applicabile per diversi scopi. Ad esempio:

  1. regolazione del sopracciglio;
  2. depilazione sul labbro;
  3. creare tagli di capelli intimi;
  4. depilazione dalle gambe, ascelle.

Tipi di trimmer femminili e loro differenze

I trimmer per l'area intima sembrano un epilatore. La principale differenza tra i modelli è il costo e gli allegati. Ma ci sono altre funzionalità.

  1. Alcuni dispositivi con testine larghe sono progettati per lavorare su ampie aree, mentre altri sono stretti - per creare bellissimi disegni.
  2. Trimmer utilizzato per creare un taglio di capelli intimo, alimentato da batterie o batteria.
  3. Alcuni modelli per luoghi intimi sono completamente protetti dall'ingresso di acqua all'interno, altri - solo nell'area della testa.
  4. I modelli semplici rendono 1 tipo di taglio di capelli e complesso - 6-7

Se si prevede di eseguire vari tagli di capelli, utilizzare il dispositivo non solo nella zona bikini, quindi è meglio acquistare un modello multifunzione del trimmer femmina, con diversi ugelli e la possibilità di cambiare modalità.
Il tagliabordi sembra un manico spesso con una lama all'estremità. Inoltre, il dispositivo è dotato di rivestimenti aggiuntivi per migliorare il risultato, oltre a proteggere la pelle dalle lesioni.

Criteri di selezione

Parametri di trimmer di alta qualità per la depilazione.

  1. Il dispositivo per la depilazione deve essere resistente all'umidità in modo che possa essere utilizzato anche in bagno.
  2. Un buon modello funziona autonomamente dalle batterie. Inoltre, è importante avere un indicatore che mostri la carica per controllare il processo. Questa funzione è dotata di un'azienda Brown.
  3. La custodia del dispositivo deve essere realizzata in materiale antiscivolo di alta qualità.
  4. È meglio che il dispositivo avesse una forma ergonomica: un piccolo, comodamente in mano. La presenza di impugnatura in gomma sarà un grande vantaggio.
  5. Il trimmer più femminile per gli ugelli da taglio per capelli intimi, quindi è più funzionale e pratico.

Modello ben collaudato Micro Touch Max, trimmer Veet. Soddisfano i requisiti e hanno un design piacevole e una forma confortevole.

Top modelli femminili

Ora diversi produttori offrono decine di modelli per tagli di capelli. Presentiamo una valutazione dei cinque più famosi trimmer ottimali in termini di prezzo e qualità.

Come scegliere una macchina per tagli di capelli intimi

Il taglio di capelli intimo richiede precisione e praticità. Trimmer - un piccolo dispositivo per la correzione della zona pelosa dell'area bikini, delle ascelle e di altre aree sensibili del corpo che soddisfano questi criteri. Uno strumento affidabile ed efficiente viene selezionato in base alle valutazioni del produttore e alle recensioni dei clienti. Dovrebbe tenere conto delle caratteristiche individuali della loro pelle.

Tipi di macchine per tagli di capelli intimi

Intimate macchine per il taglio di capelli completano il kit di strumenti per la cura del corpo, creano linee pulite nella zona bikini e affrontano la vegetazione indesiderata su aree delicate difficili da raggiungere per il rasoio. Tale dispositivo dovrebbe essere acquistato per cinque motivi:

  1. Facilità e accessibilità d'uso.
  2. Auto-correzione e creazione del taglio di capelli intimo desiderato senza vincoli e costi aggiuntivi.
  3. Design del dispositivo di sicurezza che elimina i tagli e riduce la probabilità di irritazione.
  4. Facilità d'uso
  5. Uomini e donne sono offerti una vasta gamma di modelli entro 5 mila rubli.

I trimmer domestici non hanno una classificazione rigorosa. Sono divisi in due grandi categorie - con ugelli e senza. Ognuno di questi include macchine per lavorare in un ambiente umido e secco. A seconda delle caratteristiche del progetto, vengono considerati quattro tipi di dispositivi:

  1. Direttamente per il design di bikini. Di regola, nel set di 2-3 ugelli aggiuntivi. Il design dello strumento comporta il lavoro alternativo di lame larghe e strette. Con il suo aiuto, la linea bikini viene corretta, viene creato un motivo nella zona pubica. Macchina per bikini design Gezatone DP501 ha due lame di diversa larghezza e un ugello per la rasatura
  2. Dispositivi combinati: rimuovono e uniformano i capelli su tutte le zone delicate: bikini, ascelle, sopra il labbro, nei padiglioni auricolari, nelle narici. Di dimensioni inferiori rispetto al primo tipo. Spesso hanno una forma che ricorda un rasoio o uno spazzolino da denti. Il trimmer Veet ha una forma e una dimensione convenienti, che contribuiscono alla rimozione qualitativa della vegetazione indesiderata in tutte le aree difficili da raggiungere
  3. Ugello del trimmer. Viene fornito con un epilatore o un rasoio elettrico. La comodità di un dispositivo del genere è che non è necessario acquistare due auto separate. Non adatto a tutti, dal momento che la lama può essere molto ampia per le aree intime. Il piccolo dispositivo Philips Bikini Perfect combina le funzioni di un epilatore e un trimmer.
  4. Il trimmer è lo strumento più semplice e conveniente per il design di bikini. È un rasoio con una lama di dimensioni ridotte, che è attaccato ad uno speciale tappo per sollevare i capelli. La piccola larghezza della macchina trimmer rende un taglio di capelli intimo più sicuro e più accurato. Strumenti simili rilasciati da Veet, Gillette e Carelax

Galleria: trimmers femminili

Galleria: modelli maschili di dispositivi per tagli di capelli delicati

Come scegliere un trimmer per la linea bikini

Si prega di notare che le macchine per capelli intime da uomo e da donna non presentano differenze critiche. La differenza sta nel design e nella progettazione dei colori dei modelli, che li rende più attraenti per un particolare consumatore, quindi quando si sceglie un trimmer, concentrarsi sulle caratteristiche tecniche e sull'attrezzatura del prodotto.

Lo strumento pratico ha un design ergonomico, si fissa facilmente nella mano, la superficie del corpo non scivola, quindi i movimenti durante il taglio di capelli sono chiari e sicuri. Questo indicatore peggiora se la macchina si avvia solo dalla rete - devi lavorare con un'ampiezza limitata di movimenti. Nei casi in cui tali condizioni sono inaccettabili, è necessario un trimmer su strada, è preferibile dare la preferenza ai modelli con batterie o batterie.

I dispositivi a batteria costano 1,5-4 mila rubli. Vengono ricaricati dalla rete e utilizzati in modo indipendente per 30-40 minuti. Quando le prestazioni della batteria si riducono, la macchina viene utilizzata collegandosi attraverso una presa a muro. I modelli con batterie AAA richiedono una sostituzione regolare delle batterie, ma non dipendono dalla disponibilità di energia elettrica, sono convenienti quando viaggiano e costano meno - 600-2000 rubli.

Un importante criterio di selezione è il numero di ugelli forniti con il trimmer. Per un accorciamento regolare dei capelli nella zona bikini per scopi igienici, è adatto uno strumento con 1-2 ugelli, una larghezza di 20-30 mm e una profondità di rasatura di 0,3-6 mm. Se sulla linea bikini preferisci tagliare tutta la vegetazione indesiderata, nell'area pubica per fare un taglio di capelli pulito o formare un'immagine, quindi scegli i modelli con 3-5 ugelli.

Uomini e donne con peli lunghi e densamente in crescita nelle aree intime dovrebbero prestare attenzione al modello con ugelli di cresta di diverse dimensioni. Aiuteranno a creare la lunghezza necessaria quando si formerà un bikini design e rimuovere rapidamente la vegetazione su quelle aree che sembrano meno esteticamente gradevoli.

Ricordate! Con l'aiuto del trimmer non fanno la depilazione - la macchina taglia la verga alla radice, il follicolo rimane sul posto, i capelli continuano a crescere. Per ottenere la levigatezza necessaria utilizzando shugaring, ceretta, rimozione chimica, nonché laser o fotoepilazione. L'uso di ugelli con pettini di diverse dimensioni contribuirà a raggiungere la precisione nell'esecuzione dei tagli di capelli intimi

La maggior parte dei trimmer viene utilizzata in un ambiente umido. Sulla confezione con tali dispositivi è indicato Water Reset, ma attenzione: la resistenza all'umidità di alcuni modelli è limitata e consente di lavare solo la testina di rasatura principale. Per informazioni su questo, cercare le istruzioni sulla macchina da scrivere.

Il fattore decisivo a favore dell'acquisto di un particolare strumento è il costo. Secondo le recensioni dei consumatori, i trimmer dei marchi promossi e poco conosciuti non sono praticamente inferiori l'uno all'altro in termini di qualità - i dispositivi di costo diverso hanno ugualmente un punteggio elevato.

Video: revisione del trimmer Kemei KM-9801

Suggerimenti per l'utilizzo di un tosatore di bikini

L'uso del trimmer per l'area intima richiede il rispetto delle seguenti regole:

  • pulire la pelle prima di accendere il dispositivo;
  • non utilizzare macchine alimentate dalla rete elettrica in acqua;
  • se il kit non include gli ugelli per accorciare i capelli lunghi, tagliali da solo con le forbici, quindi usa un taglio di capelli standard;
  • nelle zone in cui la rimozione va sotto la radice, trattare la pelle con un disinfettante;
  • tagliare i peli contro la crescita.

Se non si ha la possibilità di fare la doccia prima della procedura, utilizzare un asciugamano inumidito con acqua calda per eliminare la pelle. Applicare il tessuto all'area da trattare per 1-2 minuti e asciugare prima di utilizzare il dispositivo.

Per mantenere la macchina in funzione, pulirla regolarmente o pulire le lame con un pennello speciale fornito con lo strumento. Non riporre il tagliabordi in un bagno o in un'altra stanza umida, poiché le parti metalliche della struttura si arrugginiranno nel tempo. Un taglio di capelli intimo è comodo da usare per accorciare i peli prima della depilazione con cera o pasta di zucchero.

Tosatrici intime: una necessità o un lusso

Oggi la questione della creazione di una zona bikini attraente è rilevante per entrambi i sessi. In effetti, oltre al fatto che la delicata acconciatura risolve il problema del disagio e dell'igiene, sembra anche esteticamente gradevole. È il trimmer per la zona intima che aiuterà uomini e donne in questi compiti.

Intimo trimmer per capelli - non è quasi un battipista, certamente non un epilatore e, ovviamente, non è un rasoio

Ukhozhennost - una parte integrante di stile, aspetto, che permette di sentirsi in un certo modo. Anche se si tratta di luoghi così appartati che nessuno vede. Il trimmer per l'area intima rende molto più facile e più facile non solo creare un'immagine attraente e intima, ma anche mantenerla. E ora gli uomini e le donne stanno pensando sempre più a questo.

Certo, ci sono sempre stati, ci sono, e ci saranno persone che sostengono la naturalezza della zona delicata. Pensano che dal momento che la natura ha creato i capelli lì, non è necessario rimuoverli. Tuttavia, anche nel mondo antico, la gente si è resa conto che la presenza di peli sul pube e nell'area genitale è la causa principale dell'odore sgradevole. Questo è il motivo per cui ragazze e donne si sono liberate dei peli superflui in tutti i modi possibili. Il principio di molti metodi antichi è preso come base per l'epilazione nel mondo moderno. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle opzioni associate a sensazioni spiacevoli sotto forma di irritazione, crescita di peli o dolore. Per evitare queste conseguenze indesiderate, vale la pena utilizzare un trimmer.

In sostanza, un trimmer per bikini è un piccolo tagliacapelli a mano in una zona delicata. Funziona quasi come una normale macchina per un taglio di capelli corto. Solo qui i peli sono tagliati il ​​più vicino possibile alla pelle. Inoltre, le dimensioni di un dispositivo di questo tipo facilitano la manovra, creando acconciature intime creative.

Tabella: caratteristiche distintive degli strumenti per una zona bikini

I medici non consigliano di rimuovere completamente i peli dalla zona intima (con un rasoio, cera, pasta di zucchero), in quanto ciò potrebbe influire negativamente sulla condizione della microflora femminile.

Auto intime maschili e femminili

Gli uomini di successo e forti usano trimmer per lucidare nella zona delicata insieme alle donne. Dopotutto, non solo il solito arsenale di strumenti sotto forma di rasoio, tagliacapelli e styler, consente a un uomo di apparire alla grande ogni giorno. Oggi, trimmer sta guadagnando slancio come strumento necessario per coloro che vogliono sottolineare la bellezza dei loro corpi.

I trim degli uomini sono progettati principalmente per modellare i baffi e la barba, rimuovere i peli nel naso e nelle orecchie. Tuttavia, per un taglio di capelli intimo i dispositivi leggeri e maneggevoli sono perfetti. La macchina maschile per taglio delicato serve a rimuovere i peli sul petto, sulle ascelle e sulla zona inguinale.

I regolatori intimi maschili differiscono nel design piuttosto che nella funzione. I trimmer per il sesso più forte hanno un corpo più grande e un design sobrio ed elegante.

Gli sviluppatori del dispositivo per le donne tenevano conto della particolare tenerezza della pelle del gentil sesso, a differenza del maschio. Le aree di utilizzo di tali trimmer sono molto più a scapito degli allegati aggiuntivi. Inoltre, i tosatori intimi femminili sono disponibili in colori più luminosi e decorati in modo puramente femminile.

Posso dire che il design, lo stile e la bellezza dell'esecuzione di qualsiasi oggetto o dispositivo sono molto importanti per ogni donna. Semplicemente guardiamo automaticamente la cosa che sembra buona, quindi la prendiamo nelle nostre mani, sentiamo ciò che è stato fatto per noi e ci innamoriamo del futuro acquisto. E poi lo scopriamo - ci si adatta ai parametri o no. Quindi con il trimmer per un taglio di capelli intimo. È bello, leggero e si adatta perfettamente alla tua mano. Pertanto, ogni donna che fino a quel momento ha usato il trimmer di suo padre o del suo coniuge, acquistando un rifinitore femminile, sentirà immediatamente una piacevole differenza. E conosco personalmente alcune di queste signore. E non sospettano neppure l'esistenza di una controparte femminile. Semplicemente, una volta adattato al taglio di capelli della zona intima con l'aiuto di un trimmer maschio, è piuttosto difficile cambiarlo per qualcos'altro. I miei conoscenti, solo dopo aver parlato con me, hanno tuttavia deciso di cercare un assistente tra i dispositivi femminili per tagli di capelli delicati.

Criteri per la scelta di un trimmer per l'area intima

I modelli con un risultato di alta qualità, dimensioni ridotte e peso che possono funzionare autonomamente per un lungo periodo sono particolarmente richiesti. Per non essere confusi con la scelta, vale la pena considerare ogni parametro separatamente.

Questo è uno dei criteri principali. È al costo del trimmer intimo che l'attenzione viene pagata prima. Puoi prendere una macchina per un taglio di capelli intimo su qualsiasi portafoglio che va da 600 a 4 mila rubli. Di solito, più è costoso il dispositivo, meglio è, ha più funzioni, mantiene la carica della batteria più a lungo. Ovviamente, il produttore gioca un ruolo importante nel pricing.

Tipo di funzionamento del motore

Esistono due tipi di macchine:

  • Rotary. Tali dispositivi sono considerati durevoli e più potenti. Possono funzionare a lungo senza interruzioni e guasti. Questi trimmer sono molto più costosi e vengono utilizzati da artigiani professionisti;
  • vibrazioni. Il funzionamento di un motore di vibrazione è quasi lo stesso di un motore rotativo. Ma è meno potente, e quindi ogni mezz'ora richiede una pausa nel lavoro.

Tipo di alimentazione

Il trimmer è un dispositivo portatile compatto. Pertanto, è importante che possa funzionare autonomamente. Allo stesso tempo, non tutti i dispositivi sono in grado di funzionare sulla rete. Ci sono dispositivi che dipendono interamente dalle batterie o dalla batteria integrata. Quando si usano trimmer così intimi, può sorgere una situazione quando il tempo assegnato è terminato e il taglio di capelli non è ancora stato incorniciato. Dovrai posticipare il dispositivo per trovare una batteria sostitutiva o attendere il recupero della carica. Pertanto, nel buon trimmer offre diverse opzioni per la nutrizione.

Dalla rete

Trimmer con tipo di alimentazione di rete - un'opzione di bilancio. Inoltre, sono potenti e durevoli. Tuttavia, la capacità di lavorare solo dalla rete causa disagi. Un tale dispositivo è legato a una presa e quindi perde una proprietà importante - per essere sempre a portata di mano.

Dalla batteria o dalle batterie

Trimmer per la delicata area: dispositivi a bassa potenza con piccoli motori. La maggior parte delle donne sceglie proprio tali dispositivi, perché sono portatili, comodi e applicabili in assenza di elettricità. Inoltre, la mancanza di attaccamento alla presa consente di prendersi cura di sé ovunque. Tuttavia, vale la pena ricordare che la velocità di tale dispositivo dipende dalla carica rimanente: più è piccolo, più lento è il trimmer.

La macchina intima sulla batteria può funzionare da 30 a 60 minuti. E con un uso sistematico, il trimmer può affrontare l'operazione in 10-15 minuti. Il tosatore intimo ricaricabile ha una superficie di rasatura più ampia - da 25 a 35 mm. Ecco perché il tempo di elaborazione lascerà molto meno. Soprattutto se il trimmer può essere usato sotto la doccia: i capelli bagnati e vaporizzati possono essere facilmente rimossi. La carica si riprenderà da 3 a 10 ore e poi di nuovo in battaglia.

Mentre nel dispositivo con le batterie è necessario investire costantemente denaro. La lavorazione dell'area intima con trimmer viene effettuata almeno due volte a settimana e richiede almeno mezz'ora. E, molto probabilmente, dopo ogni sessione, dovrai inserire nuove batterie. Inoltre, la dimensione dei coltelli nei trimmer intimi delle batterie di solito non supera i 25 mm, a causa del quale si spende molto tempo per la rasatura. Tuttavia, tale dispositivo non dipende dalla capacità della batteria e dai tempi di ricarica, e oggi è possibile acquistare le batterie in qualsiasi negozio.

combinato

Il modello di trimmer intimo con opzione di alimentazione a batteria combina i vantaggi di altri dispositivi. È importante prestare attenzione ai parametri di base:

  • capacità della batteria: più è lungo, più il dispositivo funziona autonomamente;
  • tipo di batteria:
    • sostituibile - con la perdita di capacità, è possibile sostituirlo indolore con uno nuovo;
    • built-in - dura più a lungo, ma è impossibile sostituirlo da solo, e il costo di sostituzione nel centro servizi sarà pari a ½ del prezzo del dispositivo;
  • tempo di ricarica;
  • durata della batteria;
  • la presenza di un indicatore di carica - permetterà il tempo di ricaricare la batteria.

Materiale della lama, qualità e tecnologia

Migliori sono i coltelli, più costoso è il trimmer. Il più delle volte è possibile incontrare gli elementi di taglio dall'acciaio ordinario o inossidabile. Nei modelli più costosi, i coltelli sono inoltre rivestiti con ceramiche, carbonio, titanio o polvere di diamante, che aumentano la durata delle parti. Ad esempio, le lame in titanio offrono ottimi risultati di taglio e conservano la loro nitidezza per lungo tempo. Gli elementi di taglio rivestiti in titanio sono molto resistenti e sempre affilati.

La funzionalità del trimmer intimo aumenta le lame autoaffilanti. Nei modelli di budget trimmer dopo un anno di lavoro attivo, le lame diventano inutilizzabili. E la sostituzione dei coltelli costa almeno il 40% del costo del dispositivo. Pertanto, quando si sceglie una macchina per un taglio di capelli intimo, si dovrebbe prestare attenzione ai campioni con lame autoaffilanti. La funzione di autoaffilatura del blocco lama garantirà la nitidezza degli elementi di taglio per lungo tempo. Trimmer con una tale opzione utile sarà facile e indolore per tagliare i capelli.

Cosa devi sapere sul prelievo

La rifinitura intima è un parametro molto importante che deve essere considerato quando si sceglie il dispositivo giusto. I trimmer dei modelli per un taglio di capelli intimo possono variare notevolmente. È possibile trovare una macchina semplice senza accessori aggiuntivi, che esegue solo un tipo di taglio di capelli. Ma ci sono quelli in cui il pacchetto include 6-7 tipi di ugelli intercambiabili, che consente di occuparsi non solo dell'area sensibile, ma anche di altre parti del corpo.

Più ampio è il pacchetto di apparecchiature, più redditizio è il suo acquisto.

Tipi di punte per trimmer intimo, che possono essere inclusi:

    ugello largo Questo è l'ugello principale per la regolazione del bikini, che rimuove i peli nelle aree aperte della pelle al minimo;

Livello di resistenza all'umidità

Molti modelli di trimmer intimi contengono le parole "water reset" sulla confezione. Tuttavia, non sempre vale la pena crederlo. Dopotutto, non tutti i dispositivi per la lavorazione a umido della zona delicata svolgono bene il loro lavoro. E il livello di resistenza all'umidità può essere diverso:

  • taglio di capelli asciutto Ci sono campioni che possono essere applicati esclusivamente su capelli e pelle asciutti. L'umidità su un trimmer così intimo è assolutamente inaccettabile. Di conseguenza, la pulizia dell'area di lavoro sarà anche asciutta con una spazzola speciale. Tali modelli sono più economici;
  • resistenza all'umidità parziale. Ci sono dispositivi con resistenza parziale all'acqua - solo relativamente alla testa del rasoio. Può essere pulito con un pennello o sciacquato sotto l'acqua corrente. Tali dispositivi possono essere utilizzati per lavorare con i capelli bagnati;
  • Assolutamente resistente all'umidità. Campioni completamente impermeabili consentono di combinare la depilazione con una doccia. In tali dispositivi, sia il corpo che i coltelli sono completamente protetti dall'umidità. E perché possono essere utilizzati sotto la doccia e pulire sott'acqua. Tuttavia, il prezzo dei trimmer intimi resistenti all'umidità è piuttosto alto.

Quale grado di protezione contro l'acqua sarà prioritario: spetta all'utente decidere. Tuttavia, maggiore è il livello di protezione, maggiore è il costo finale del dispositivo.

Prima di iniziare a lavorare su questo articolo, non pensavo nemmeno che i punti rossi non fossero normali. Prima della prima gravidanza, fondamentalmente non vedevo il bisogno di gestire in qualche modo la zona intima. E prima che la maternità decidessi di iniziare a usare un rasoio. L'effetto è, ovviamente, eccellente: la scorrevolezza è perfetta. Ma il secondo giorno, la pelle subisce semplicemente un'agonia infernale - appaiono focolai infiammati, all'interno di ognuno di essi c'è un capello arricciato. Spesso questa immagine è completata da una goccia di massa purulenta bianca. Solo orrore in generale. E affrontare questo è molto difficile. L'infiammazione deve essere rimossa con antisettici e ogni ferita viene trattata separatamente. A proposito, riappaiono 3 giorni dopo la rasatura delle spine. E ancora, la rasatura delle piaghe rosse non è più desiderata.
E poi scopro che c'è una cosa del genere: un trimmer intimo. Certo, inizio subito a chiarire tutti i problemi principali. Spalate un'enorme quantità di informazioni, dopo aver letto le recensioni degli utenti, deciso di comprarvi ancora un trimmer Philips HP6379. Lo uso esclusivamente come trimmer. Penso che il dispositivo sia troppo piccolo per elaborare un'area così ampia come le gambe. Ci vuole solo troppo tempo. Con la creazione di tagli corti classici, la zona delicata si adatta perfettamente. Non uso allegati. Stencil, anche - non abbastanza tempo per farlo. Il trimmer è molto facile da smontare e lavare. E il tempo di lavoro di un'ora intera è generalmente bello. L'unico aspetto negativo è che non funziona dalla rete. Generalmente. Cioè, ha funzionato e aspetta 10 ore fino al pagamento.
Ma in generale, oggi, sono molto soddisfatto del mio acquisto. Penso persino a dare questi dispositivi alle mie sorelline. Sono sicuro che lo apprezzeranno per il suo valore.

Larghezza della parte lavorativa

Questo è un parametro molto significativo, che vale la pena di prestare particolare attenzione. Oggi i produttori offrono due tipi di trimmer:

    con una testa larga da 25 a 35 mm. Tali modelli hanno una presa maggiore e quindi la depilazione di grandi aree aperte è più veloce. Tuttavia, sarà abbastanza difficile fare un disegno esatto;

Peso e forma

Prima di acquistare è necessario tenere il trimmer intimo in mano. Dovrebbe dare una sensazione confortevole, perché dovrà usarlo regolarmente. Inoltre, le dimensioni ridotte, la leggerezza e la forma ergonomica forniranno un comodo processo di taglio e taglio dei capelli. È conveniente portare con sé una piccola auto leggera in vacanza e in viaggio. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che un dispositivo troppo leggero vibra e che troppo pesante stanca la mano.

Il corpo del tagliabordi dovrebbe essere realizzato in plastica resistente con inserti in gomma e silicone. Tali cuscinetti sono piacevoli al tatto e forniscono una fissazione affidabile della macchina nella mano, evitando che lo strumento scivoli durante la procedura.

Grazie all'impugnatura ergonomica, leggermente curvata, si ottiene la massima libertà e precisione di movimento. Allo stesso tempo, il dispositivo si adatta bene alla mano e rende più facile lavorare con luoghi difficili da raggiungere, come: la parte interna della coscia, la piega podyagodichny.

Disponibilità e portata del supporto del servizio

Una garanzia ufficiale su un trimmer con la possibilità di contattare un centro di assistenza può essere ottenuta solo con l'acquisto di un dispositivo originale da un produttore di fiducia. Inoltre, solo un dispositivo di questo tipo può essere sicuro e avere una qualità garantita. I più affidabili sono marchi commerciali noti, che producono ogni giorno modelli sempre più avanzati di trimmer. Tuttavia, è importante ricordare la presenza di un'intera metropolitana per la produzione di dispositivi falsi per tagli di capelli intimi, prodotti con marchi di aziende manifatturiere affidabili. Pertanto, è necessario acquistare un trimmer intimo solo in centri di vendita certificati. Tali acquisti vengono acquistati con una durata di servizio garantita e una riparazione gratuita in caso di rottura.

Come usare un trimmer per un'area bikini

I capelli vengono tagliati in modo efficiente, ma ricrescono rapidamente. Pertanto, utilizzare il trimmer per essere ogni 2 - 3 giorni. Per facilitare e velocizzare il processo, dovresti essere consapevole di alcune sfumature.

formazione

Prima di iniziare la procedura per la creazione di un taglio di capelli intimo, è importante eseguire i passaggi di base:

  1. Leggi le istruzioni per l'uso. Contiene un elenco di ugelli con una descrizione delle loro modalità d'uso e descrive anche come utilizzare correttamente il trimmer, come memorizzare correttamente, quali misure di sicurezza devono essere seguite quando si lavora con il dispositivo.
  2. Garantire un funzionamento regolare:
    • caricare il trimmer intimo per diverse ore secondo le istruzioni del produttore;
    • Priborchik con batterie dotate di batterie nuove;
    • collegare il dispositivo con l'alimentazione nella presa.
  3. Se i peli sono molto lunghi, per un lavoro corretto e indolore è necessario accorciarli con le forbici o con l'ugello più grande.
  4. Si consiglia di fare una doccia calda - i peli al vapore sono più facili da rimuovere. Se non è possibile usare la doccia, applicare un asciugamano caldo e umido sulla zona desiderata della pelle.
  5. Scegli la lunghezza desiderata e scegli l'ugello necessario: un pettine - per tagliare, un rasoio - per una levigatezza assoluta, uno stencil - per un'acconciatura intima e creativa.

Processo di taglio di capelli

Quando si utilizza per la prima volta, è consigliabile iniziare a lavorare con un ugello per la lunghezza massima dei capelli. Questo aiuterà a capire il dispositivo e, se necessario, correggerà il risultato ottenuto. E poi procedere alla depilazione molto. Considerare il processo usando l'esempio del trimmer Veet Sensitive Precision:

    Se il kit viene fornito con diversi ugelli, per la zona bikini prendiamo il più largo. Nel nostro caso, questo è l'allegato al numero 4. Sopra di esso mettiamo un pettine per tagliare i capelli alla lunghezza desiderata. Questo è il numero di attacco 2. Tutti gli attacchi hanno un attacco universale, cambiano facilmente e rapidamente. Per fare questo, non c'è bisogno di leggere le istruzioni.

Come pulire dopo il lavoro

Dopo ogni utilizzo, il dispositivo deve essere pulito. Le regole di pulizia sono semplici e devono essere specificate nel manuale di istruzioni. Tutto dipende da quanto fedele è il dispositivo all'acqua:

  • per la pulizia a secco, quando si può trattare solo la pelle secca. Incluso è un piccolo pennello con setole dure per pulire rapidamente e facilmente il dispositivo da peli bloccati;
  • per la pulizia a umido quando consentito sulla pelle idratata. In primo luogo, spazzolare via i capelli, quindi rimuovere la testina di rasatura e risciacquare sotto un buon getto d'acqua. Dopo l'asciugatura, rivestire la lama con un olio speciale. In questo caso è impossibile abbassare il corpo nell'acqua;
  • impermeabile quando è possibile applicare sotto la doccia. È sufficiente sciacquare sotto l'acqua calda corrente e asciugare accuratamente.

Ugelli di plastica, pettini, indipendentemente dal tipo di macchina intima, basta sciacquare con acqua tiepida, asciugare e trattare con un antisettico.

Come conservare

Tenere un tagliacapelli intimo e gli allegati in una custodia per proteggerlo da rotture, polvere e smussamento delle lame. Alcuni produttori raccomandano di lubrificare le lame una volta ogni due settimane, anche se il trimmer non viene utilizzato. E quindi avviare il trimmer di lavoro con olio per uno o due minuti. Ciò contribuisce a una migliore lubrificazione degli elementi di taglio e aumenta la durata del dispositivo intimo.

Gli acquirenti notano che è altamente desiderabile avere una custodia nella confezione. Immediatamente quando si sceglie un trimmer, molti non tengono conto di questa sfumatura e non pensano nemmeno al sistema di archiviazione del dispositivo. Con l'inizio dell'uso si scopre che non c'è semplicemente un posto dove riporre il trimmer e tutti i dettagli per esso. È molto più facile piegare il tagliabordi con gli ugelli in una bella borsa e appenderlo al passante sul gancio, piuttosto che lottare con dove mettere tutto. Inoltre, nel caso in cui sia conveniente portare con sé un trimmer ovunque tu vada.

Galleria fotografica: un set completo di trimmer intimi

Cosa fare se non tagliare

Indipendentemente dalla qualità, i decespugliatori presentano un inconveniente comune: nel tempo i coltelli diventano smussati e la rete si consuma e si rompe. Tale rottura è espressa nell'arrossamento della zona trattata della pelle o nella trazione dei peli. I produttori nel manuale di istruzioni consigliano di sostituire di tanto in tanto gli elementi di taglio. Ma è davvero impossibile ottenerli. Pertanto, molto spesso in questi casi, il trimmer viene semplicemente cambiato in uno nuovo.

Panoramica dei modelli più popolari secondo Yandex.Market

Attualmente, i negozi offrono una vasta selezione di vari trimmers a prezzi diversi, di diversi produttori, progettati per svolgere varie funzioni. Prestando attenzione a questa valutazione, puoi scegliere un trimmer per la zona delicata che corrisponde ai tuoi desideri, bisogni e opportunità.

Durante la compilazione di questa lista delle forbici intime più conosciute e utilizzate più frequentemente, sono state utilizzate le informazioni fornite su richiesta "I migliori trimmers per il Yandex Market Bikini". E ciò che sorprende di più è la mancanza di modelli di trimmers femminili con una valutazione di 5 su 5. C'è solo un dispositivo che ha ottenuto un punteggio così alto. E questo è nella serie Universal Trimmer.

Il primo posto nella nostra classifica con un punteggio di 5 su 5 è giustamente occupato dal Remington NE3750. Ha uno stile discreto, molto ergonomico e ottimo per gli uomini.

Per quanto riguarda questo dispositivo è possibile trovare recensioni:

Vantaggi: buon prezzo, molti ugelli per luoghi diversi, alimentati da una singola batteria.

Svantaggi: non è la soluzione migliore per combinare il coperchio della batteria e l'interruttore.

Commento: Ho usato un'altra macchina Remington per circa cinque anni, sono molto contento. Questa macchina è per altri scopi, più semplice nell'aspetto e nel design. Bene, più economico, rispettivamente. Tutto si adatta, sia negli ugelli che in altre caratteristiche. È alimentato da una batteria tipo dito (AA). Lo switch funziona in questo modo: per accendere, è necessario girare il fondo; per spegnere - tornare indietro. Se torni indietro troppo, puoi svitare completamente il coperchio. In generale, questo è un po '. Personalmente, sono già abituato alla terza volta.

Bezlepkin Alexander

https://peredpokupkoy.ru/otzyvy-remington-ne3750/

Vantaggi: per i soldi - tutto è perfetto

Svantaggi: mentre stiamo guardando.

Commento: ha dato il marito durante le sue vacanze professionali. Si può vedere che è assemblato per la gloria, è piacevole da tenere in mano. Con un taglio di capelli nel naso e sopracciglia fa fronte a un botto, così anche mio marito riesce a tagliare tutta la sua folta barba, sebbene sia posizionata come un rifinitore. In generale, ne ho messi cinque per far fronte a un tale carico)

Tutova Alexandrina

https://peredpokupkoy.ru/otzyvy-remington-ne3750/

Video: recensione del più popolare taglio per uomo secondo Yandex.Market Remington NE3750

Il secondo posto è stato diviso contemporaneamente da tre prodotti per le donne, con un punteggio di 4 su 5.

Braun FG 1100 SilkFinish. Consente di creare forme chiare nella delicata area, può essere utilizzato per regolare la forma delle sopracciglia. È possibile trovare recensioni su questo dispositivo:

Il rifinitore per bikini nel mio arsenale è una cosa necessaria, senza la quale non mi sento a mio agio. Dopotutto, solo un trimmer è in grado di creare l'immagine necessaria nell'area bikini. Per questo motivo, ho ottenuto il Braun FG 1100. Funziona tranquillamente da una batteria. Uso spesso un trimmer con un ugello, in un set di 2 pezzi di diverse lunghezze. È incluso anche un trimmer per l'epilazione, che può essere utilizzato sul viso, una spazzola per pulire le lame, una custodia e una batteria. Dopo aver usato il rifinitore, non è mai comparsa irritazione sulla pelle. Il mio tagliacapelli non si contrasta, come si dice in alcune recensioni (probabilmente sono stato fortunato con il trimmer). Il cappuccio del trimmer può essere risciacquato con acqua. Chi non ha il coraggio di depilazione, consiglio questo trimmer.

Nuhsa

http://irecommend.ru/content/khoroshii-trimmer-4

Vantaggi: prezzo ragionevole, dimensioni - il massimo per un bikini, una comoda borsa per la conservazione

Svantaggi: non adatto a capelli molto duri, di breve durata

In precedenza, il problema della rasatura del TAM era molto acuto, c'era un'irritazione terribile e le dimensioni del rasoio non erano adatte. Questo trimmer (o groomer, come viene chiamato) è solo una cosa intelligente, per una zona bikini, la dimensione è perfetta. E il prezzo è relativamente basso. Io uso solo l'ugello principale, per un bikini, non ho capito il pinpoint)) (Qual è il punto di radere le sopracciglia se puoi estrarre con una pinza? Sarebbe meglio fare un ugello aggiuntivo con un epilatore, un epilatore così piccolo non è sufficiente per alcuni posti) Se no l'usura si arresta, cioè si usa una lama nuda, poi si radono bene nella zona bikini, non si lasciano setole, mentre non c'è irritazione, a differenza dei rasoi, anche se si gratta la pelle. Se si esagera, tuttavia, l'irritazione può ancora apparire. Ma! Non usarlo da nessuna parte se non in luoghi delicati, su capelli ruvidi, diventa rapidamente noioso, e smette di radersi, mentre i capelli ancora si contraggono. E succede assolutamente all'improvviso, è proprio quello che mi sono rasato, ecco tutto. Con i limitatori taglia da 3 e 5 mm, se non sbaglio. Ho usato il primo trimmer, come volevo, per "radere" le mie gambe una volta, e anche mia madre si tagliava i capelli))), di conseguenza, è diventato rapidamente brusco. Uso il secondo solo per lo scopo previsto, spero che duri un po 'di più, anche se, a giudicare dalle recensioni, non ci conto molto. Ma in ogni caso, anche se ne acquisti uno nuovo ogni sei mesi, ne vale la pena, è sicuramente più conveniente di un rasoio. Comprato per 700-800 rubli approssimativamente. Con il secondo, ho anche avuto una sorta di forme adesive per il bikini design)) Non ho bisogno di loro, ma potrebbero essere interessati a qualcuno.

sk0rpi0nka

http://irecommend.ru/content/absolyutno-nezamenim-dlya-kazhdoi-zhenshchiny

Gezatone DP 503. Dispositivo ergonomico abbastanza semplice da utilizzare, con possibilità di utilizzo con schiuma da barba. Questo modello riceve ottime recensioni:

Vantaggi: corpo resistente all'umidità, offre una rasatura morbida, design ergonomico

Svantaggi: non trovato

Buon pomeriggio Questo trimmer mi è stato presentato nel 2010. Sono stato immediatamente avvertito che è necessario fare attenzione quando si sostituiscono gli ugelli in modo da non rompere accidentalmente il punto di fissaggio. Quando uso tutti gli ugelli come si è scoperto, non ne ho bisogno con l'uso costante. Ne utilizzo uno grande con lame e una rete di lucidatura. Altri hanno anche testato tutto. Le sopracciglia sono riuscite a radere completamente - l'attacco per le sopracciglia, mentre è destinato a lasciare una certa lunghezza. Nell'area intima, i capelli ricci sono facili da realizzare, se lo desideri, e fantasia. La ricarica è buona. Lo porto tranquillamente con me durante i viaggi di una settimana senza un dispositivo di ricarica. La pelle non fa male, non lascia irritazione, peli incarniti, rispettivamente, no.

Masya001

http://irecommend.ru/content/ne-zamenimyi-pomoshchnik-2

Vantaggi: corpo resistente all'umidità, fornisce una rasatura liscia, lame affilate

Svantaggi: non trovato

Dopo la consueta rasatura, ho sempre avuto forte irritazione, quindi più spesso rimuovo i capelli con cera o zucchero, ma non ho sempre tempo per tali procedure, proprio in questi momenti questo rasoio viene in soccorso. Il trimmer è realizzato in plastica di buona qualità, resistente all'umidità, quindi lo tengo in bagno, senza timore che il dispositivo ne risenta. C'è uno stand molto conveniente (è un caricabatterie), non c'è bisogno di pensare a dove riporlo. Il trimmer ha ben 6 punte: - per la rasatura; - per un taglio di capelli; - Pettine con diversi denti lunghi (2, 4, 6, 8, 10 mm); - per la modellazione; - per le sopracciglia; - si ferma il sopracciglio. Di tutti gli ugelli, uso solo un ugello per la rasatura e un pettine per ugelli. La testina da barba è in qualche modo simile a un normale rasoio da uomo, ma a differenza della barba da uomo, rimuove molto meglio i capelli. La maglia non consente alle lame di venire a contatto con la pelle, quindi non c'è irritazione, la cosa principale è radere i capelli contro la crescita, tirando bene la pelle, poi la pelle dopo la rasatura diventa completamente liscia. Io uso la testina quando ho bisogno di rimuovere i capelli con la cera, e sono cresciuti troppo a lungo, è molto conveniente attaccare questa lunghezza a questa testa. Il resto degli ugelli, penso, mi sarà utile in futuro, potrebbe essere necessario tagliare qualcuno. Nel frattempo, stanno aspettando dietro le quinte.

PeaceForAll

http://irecommend.ru/content/brite-bez-razdrazheniya-kozhi

Philips HP6379. Trimmer con possibilità di lavaggio, autonomia batteria 60 min. Il pettine è inoltre trattato con ioni d'argento. Il feedback è per lo più positivo:

Vantaggi: design multifunzionale ed ergonomico

Svantaggi: non funziona sulla rete

Ho desiderato a lungo un nuovo epilatore, un vecchio kerdyk è venuto, e ogni volta mi sono lamentato con mio marito come non mi piace un rasoio e il mio amato, come un vero mago, ha presentato questa unità a me per le prossime vacanze. All'inizio ero triste, ovviamente - volevo un epilatore, e questo era un trimmer! Quindi, cosa ci promette il produttore? Haircut, trimming, shaving ed epilator Ci sono diversi ugelli nel kit: il trimmer stesso, l'epilatore, un rasoio di sicurezza e un ugello sottile per contorni e sopracciglia, un altro pettine per il trimmer, come dichiarato dal produttore con ioni argento. un bonus a tutto questo bene sono stencil per tagli di capelli intimi e l'intera cosa dovrebbe essere ripiegata in un sacchetto cosmetico (così trasandato da uno straccio deshmanskaya).Non ho dimenticato, con alcuni allegati lo puoi brandire sotto la doccia, ma non con la testa di epilazione, ahimè ( onestamente Lo ammetto, non uso mai un trimmer, perché non mi taglio i capelli, non mi piacciono i capelli in eccesso sul mio corpo :-) il più popolare per me è un epilatore e un attacco per sopracciglia. Per quanto riguarda gli aspetti negativi, il più importante per me è che l'unità funziona solo con le batterie, cioè se si sente che la carica si sta esaurendo durante il processo di epilazione, accenderla e continuare il lavoro che non funziona. e con un trimmer leviga le stoppie sul viso))) (ma ovviamente la potenza non è sufficiente per queste manipolazioni) In generale, sono soddisfatto dei compiti che ho svolto su 5 +, è comodo nella mia mano, un bellissimo disegno laconico.

kaka_alexs

http://irecommend.ru/content/strizhetbreet-i-vydiraet-na-ura

Vantaggi: c'è un ugello per l'epilazione e stencil per acconciature intime

Svantaggi: non radersi senza problemi! Devi tenere 30 volte in un posto in modo che tutti i capelli vengano rasati! Ho provato il tip del sopracciglio molto deluso! i capelli corti rimangono, non radersi completamente. Non appena ha toccato la testa del rasoio, è quasi crollata.

Commento: Avevo programmato di acquistarlo per un anno e, infine, mio ​​marito mi ha fatto un regalo di compleanno, ma sono rimasto deluso. È impossibile tagliare le sopracciglia, rasare i capelli con difficoltà. E si scopre che non funziona dalla presa. Scaricata in mezz'ora e tutto, aspetta altre 10 ore quando è carico! Mi dispiace molto di non aver ascoltato la recensione precedente (((scegli un altro modello

Novikova Olga

https://peredpokupkoy.ru/otzyvy-philips-hp-6379/

Galleria fotografica: i migliori trimmers femminili

I modelli rimanenti hanno ricevuto punteggi inferiori a 2. Pertanto, non vedo alcun motivo per considerarli.

Scegliere il miglior trimmer per bikini

Il trimmer per l'area bikini è un piccolo tagliatore manuale nella zona intima. Il dispositivo funziona sullo stesso principio di una normale macchina per un taglio di capelli corto. Ma la differenza principale tra il rifinitore femminile e la macchina da scrivere maschile per i luoghi intimi, e il tipo maschile, è che i capelli sono tagliati molto vicino al corpo, senza danneggiare la pelle. Un sacco di rappresentanti di entrambi i sessi hanno abbandonato altri modi per sbarazzarsi di capelli, scegliendo di creare un taglio di capelli intimo, trimmer.

Vantaggi della macchina per l'area bikini

Il rifinitore per la linea bikini si distingue per un taglio di capelli delicato, senza danneggiare la pelle particolarmente delicata in quest'area. Trimmer occupa giustamente una posizione di primo piano su come sbarazzarsi della vegetazione ed è per questo che:

    • Nessun dolore Come sapete, l'essenza di ogni epilatore è la rimozione dei capelli, il che è impossibile da eseguire senza conseguenze gravi, specialmente nella delicata area intima. Il dispositivo, a sua volta, non crea un tale problema, dal momento che non si tira fuori, ma taglia i capelli.
    • La qualità del taglio di capelli al più alto livello. Contrariamente ai malintesi secondo cui il tagliabordi per un taglio di capelli intimo lascia radici lunghe, le lame sono molto vicine alla pelle, in modo che i capelli siano completamente visibili.

    Il trimmer intimo taglia i capelli più corti possibile, in modo che la differenza con la rasatura o la depilazione sia quasi invisibile.

    Vari accessori ti consentono di occuparti non solo della zona intima, ma anche di altre parti del corpo.

    La varietà di teste di taglio sostituibili rende versatile il trimmer.

    Per scegliere una macchina e gli allegati è, dopo lo scopo del suo utilizzo.

    Come svantaggio, è possibile notare il fatto che questo metodo per sbarazzarsi dei capelli non è a lungo termine, la procedura dovrà essere ripetuta almeno due volte a settimana, poiché dopo tre giorni i capelli diventano visibili. Applicando la rasatura, e in particolare l'epilatore, la vegetazione rallenta significativamente la sua crescita, poiché viene rimossa alla radice e ha bisogno di più tempo per ripristinare i bulbi danneggiati.

    Quali sono i trimmer per i tagli di capelli intimi

    I trim per la zona bikini sono rappresentati sul mercato in grandi quantità. Dalle caratteristiche con cui il decespugliatore è dotato di un bikini, la sua praticità è modellata. La scelta è determinare le attività che la macchina deve gestire. È possibile scegliere dividendo i trimmer sui parametri principali: resistenza all'umidità, area di taglio, tipi di ugelli. Per prima cosa.

    Resistenza all'umidità

    Un tale taglio di capelli non è principalmente una moda, ma una procedura igienica per la cura personale. Pertanto, questa procedura viene spesso eseguita sotto la doccia. Ma vale la pena ricordare che non tutti i trimmer sono progettati per combinare un taglio di capelli con le procedure dell'acqua:

    • Non resistente all'umidità. Queste macchine funzionano esclusivamente su pelle asciutta. Lo speciale pennello per il lavaggio a secco è incluso in un set con tale macchina. Macchine simili differiscono nel prezzo basso.
    • Parzialmente resistente all'umidità. Questo trimmer oltre alla spazzolatura a secco, resiste perfettamente alla pulizia con acqua. La parte tagliente della macchina non consente all'acqua di entrare nell'alloggiamento e le lame non arrugginiscono. Ma non è consigliabile utilizzarlo nella doccia.

    Le auto impermeabili sono più popolari grazie alla loro versatilità.

    La dimensione della parte da tagliare

    La qualità della procedura dipende dalla dimensione della superficie di lavoro. Due tipi si distinguono qui:

      Piano di lavoro stretto In una macchina del genere, la dimensione delle lame varia da 2 a 2,5 cm, il che rende possibile creare linee più chiare e fornire accesso a luoghi difficili senza danneggiare la pelle.

    L'area di applicazione del tagliabasette dipende dalla larghezza della superficie di taglio.

    Tipi di ugelli

    Il pacchetto minimo include almeno un altro ugello, oltre a quello principale, di norma zero. Ma i produttori pensano ai loro clienti e cercano di migliorare regolarmente i loro prodotti e renderli più funzionali. L'abbondanza di allegati è un modo per aggiungere funzionalità a un trimmer. Quindi, quali sono gli ugelli proposti e perché sono necessari:

        Comb. Con l'aiuto di questo allegato, puoi regolare la lunghezza della vegetazione, che è regolata da uno speciale meccanismo semplice. La lunghezza può essere impostata da 3 a 10 mm.

      La dimensione dell'ugello è selezionata individualmente.

      Ci sono dei trimmer a due lati, su un lato del tagliaunghie e sull'altro lato del rasoio.

      Gli attaccapunti sono spesso usati per correggere la forma delle sopracciglia.

      Inoltre, vale la pena ricordare che il kit per il trimmer dovrebbe includere non solo gli allegati, ma anche batterie o una batteria con carica, una spazzola per pulire gli allegati, a volte i produttori sono soddisfatti di cose come supporto, custodia o stencil per tagli intimi.

      A prima vista, potresti pensare che la forma di tutti i trimmer sia la stessa, ma non è così, quindi è anche importante scegliere il dispositivo più conveniente per te.

      I decespugliatori per uomo differiscono nel design rispetto alla funzione, hanno un corpo più grande e un design sobrio ed elegante.

      Produttori popolari

      Dopo aver esaminato le informazioni, puoi già decidere da solo quali funzioni sono necessarie dal trimmer. Per non perdersi quando si sceglie nel negozio tra una varietà di modelli e marchi, si dovrebbe prestare attenzione alla lista dei produttori più popolari che conoscono la combinazione di prezzo e qualità:

      • Gezatone DP 503, il modello francese, è considerato universale perché combina 5 funzioni in un unico pacchetto. Alimentato da batteria, capace di taglio di capelli sia asciutti che bagnati. A causa dell'abbondanza di ugelli consente di tagliare non solo nella zona intima, ma anche in altre parti del corpo. Realizzato con materiali di alta qualità, che garantisce a lungo termine. È possibile acquistare questo trimmer per un massimo di 2000 rubli.
      • Non male, nonostante la Philips BG105 fatta in Cina. Funziona con la pelle secca e bagnata, ma se credi che le recensioni, quindi ancora un taglio di capelli asciutto questo trimmer è molto più facile. Può essere usato per bikini, ascelle e zone di testa. Batterie incluse È possibile acquistare questa unità entro 2 mila rubli.
      • L'epilogo Braun Silk tedesco Styling FG-1100 vanta una qualità che parla da sé. È usato per tagliare qualsiasi parte del corpo, c'è un punto di rimozione dei peli. Supporta solo un taglio di capelli asciutto. Esegue la durata della batteria. Il set in aggiunta agli ugelli includeva gli stencil. È possibile acquistare un trimmer per 1900 rubli.
      • Un altro marchio cinese è Veet Sensitive Precision. Questo trimmer è diverso in quanto è mirato a lavorare con la pelle delicata, cioè viso, ascelle e area intima. I pennelli stretti aiutano a modellare le sopracciglia e creare eleganti tagli di capelli intimi. È possibile acquistare tale dispositivo entro poco più di 2 mila.

      Non esiste una chiara dipendenza del prezzo sulla qualità, perché molto spesso il marchio con cui il prodotto è prodotto gioca un ruolo cruciale nella formazione del valore. Vale la pena ricordare quando si acquista e quando esce un nuovo modello, vale la pena acquistarlo subito dopo la vendita. Ciò è dovuto al fatto che i prodotti di successo iniziano molto rapidamente a produrre falsi produttori, fornendo un falso a buon mercato per il prodotto originale. È possibile evitare la contraffazione scegliendo solo i marchi di fama mondiale e acquistare nei negozi che vendono solo prodotti certificati. E, soprattutto, nonostante gli allettanti annunci pubblicitari, non partecipare alle mega vendite.