Prodotti per la depilazione

Crema

Che persona viene a sbarazzarsi di peli superflui! Molti dei metodi esistenti per risolvere questo problema sono di grande aiuto, ma la maggior parte di essi ha un effetto temporaneo e le sensazioni che accompagnano procedure come la ceretta o lo shugaring non possono essere chiamate arcobaleno.

Soprattutto per le persone che non sono disposte a sopportare il dolore anche per amore della bellezza o controindicazioni a tali metodi di epilazione, sono stati sviluppati strumenti speciali che consentono di risolvere il problema dell'eccesso di vegetazione senza sensazioni fisiche negative.

Questo gruppo comprende creme, gel, spray per la depilazione e la loro azione è spesso molto più efficace di dopo la rasatura, la ceretta o lo shugaring.

Crema depilatoria

Questa crema per la depilazione è uno strumento eccellente, che consiste in vari ingredienti che impediscono lo sviluppo e l'attività dei follicoli, oltre a inibire il tasso di crescita dei capelli.

Lo strumento penetra in profondità nella pelle, fino ai bulbi, non ha effetti collaterali e controindicazioni. Ma prima di applicarlo è necessario controllare la tollerabilità della pelle.

La struttura della crema è molto piacevole, morbida e delicata, che consente di applicare lo strumento su qualsiasi area del corpo. La composizione include anche:

  • olio essenziale di calendula;
  • camomilla di campo (estratto da esso);
  • D-pantenolo.

La naturalezza e la consistenza morbida consentono di utilizzare la crema per qualsiasi tipo di pelle e capelli, idratando e lenendo l'effetto sull'epidermide, e usarlo seguendo le istruzioni è molto semplice:

  1. scuotere la crema in un palloncino a uno stato schiumoso;
  2. Applicare su una piccola area del corpo con un batuffolo di cotone;
  3. attendere 10 minuti (meno sensibile nella zona sensibile);
  4. Prima di rimuovere la crema con i capelli, massaggiare delicatamente la pelle per una più profonda penetrazione del prodotto ai follicoli;
  5. rimuovere i residui con un batuffolo di cotone imbevuto di acido citrico;
  6. ripetere la procedura dopo 2 giorni.

Stop Hair Spray

Stop Hair Spray - un mezzo per rimuovere i capelli per sempre senza ulteriori costi per tali procedure, come promesso dal produttore. Depilazione con questo strumento richiede poco tempo, che a volte è molto importante se devi rimuovere i capelli in caso di emergenza.

Stop Hair ha un buon odore di mandorle e non macchia i vestiti, la sua composizione è sicura, non include sostanze ormonali e altri elementi che possono danneggiare la pelle. Venduto in un volume di 125 ml, la bottiglia ha un pratico spruzzatore.

Spray Stop Hair funziona così: la sua azione è diretta direttamente sul follicolo e non sui capelli. Quando i componenti del prodotto entrano nel bulbo, disattivano il lavoro, dopodiché i capelli smettono gradualmente di crescere. Ma prima di applicare lo spray, è necessario fornirgli l'accesso ai follicoli, e per questa depilazione, questo strumento deve essere preceduto da un'altra rimozione dei peli con rilascio completo del bulbo, in modo che rimanga aperto. Per fare questo, pizzicare, cerare o shugaring sono adatti, tirando fuori ogni capello insieme alla radice.

Tannini e vari principi attivi - tutto questo fa parte del farmaco, che aiuta a fermare davvero la crescita dei capelli per sempre. Ma per ottenere l'effetto completo, lo spray Stop Hair deve essere applicato 1 volta per 3 giorni. L'eventuale arrossamento che si verifica dopo la depilazione è considerato una reazione normale e scompare entro un'ora.

Rispetto ai mezzi convenzionali, che si tratti di qualsiasi altra crema, gel o spray, Stop Hair rimuove davvero i capelli in modo permanente con una garanzia del 100%. La preparazione preliminare della depilazione con questo strumento non richiede, ad esclusione della depilazione meccanica con altri metodi. Dovrebbe essere usato in questo modo:

  1. mettere l'area problematica;
  2. attendere 10 minuti;
  3. rimuovere lo spray dalla pelle, sciacquare la zona trattata con acqua;
  4. fare la stessa 1 volta 3 giorni.
  • acqua;
  • tannino;
  • idrossido di calcio;
  • profumi;
  • poliacrilammidi;
  • tioglicolato di calcio.

Non è consigliabile usare Stop Hair Spray per le donne durante l'allattamento, per le persone sotto i 18 anni di età e in presenza di problemi alla pelle nel sito della depilazione proposta.

Pelle così morbida crema

Avon è una crema speciale per rimuovere i peli dalla zona del viso che può far fronte con la vegetazione in eccesso in questa zona facilmente e rapidamente. Skin So Soft rende la pelle setosa e pulita, e l'iperemia (arrossamento) nell'arco di un'ora può essere considerata una reazione normale che non richiede interventi.

Skin Soothing Cream Skin So Soft ha una composizione delicata sulla pelle:

  • estratto di amamelide virginia (per migliorare la carnagione, rallentare la crescita dei capelli, tonificare la pelle, oltre a un effetto antibatterico);
  • estratto bianco di salice (per tonificare e riparare le cellule, antiossidante);
  • proteine ​​della soia (per normalizzare il metabolismo dei grassi e delle proteine, ripristinare e migliorare le proprietà protettive della pelle);
  • estratto di aloe (per ammorbidire la pelle, ridurre l'infiammazione e l'irritazione).

Devi usare la crema in questo modo:

  1. test per le allergie;
  2. pulire la pelle del viso;
  3. applicare con uno spesso strato per 8 minuti;
  4. lavare con acqua senza usare sapone, asciugare;
  5. applicare una crema idratante.

Se i capelli sono duri per natura, è consigliabile ammorbidirlo prima della depilazione bagnandolo con acqua e asciugandolo. Ciò faciliterà notevolmente il lavoro della crema.

Importante: è vietato utilizzare la crema Skin So Soft per altre parti del corpo!

Altri mezzi

Altri mezzi possono essere utilizzati per rimuovere i peli del corpo, ad esempio il gel. Il principio della sua azione è la distruzione della struttura del cuoio capelluto.

Lo strumento viene applicato sulla pelle per 5-6 (massimo 10 minuti), dopodiché viene rimosso con una spatola speciale. L'effetto dopo tale procedura dura circa una settimana e, con l'uso costante, i peli gradualmente si schiariscono, si assottigliano, diventano quasi impercettibili.

Prima dell'uso, è necessario testare le allergie. Va ricordato che il gel depilatorio è anche un agente chimico, quindi il suo uso non dovrebbe essere frequente.

Nota: i gel per la rimozione dei peli non possono essere utilizzati per la depilazione profonda dei bikini. Per pulire questa area sensibile, devi trovare altri strumenti (speciali).

Ricette popolari per la depilazione

La popolarità dei metodi popolari per sbarazzarsi dei peli superflui non cade nemmeno con l'aspetto costante sul mercato della cosmetologia sempre più nuovi prodotti di depilazione. Non importa quanto duramente provino i produttori, l'epilazione con rimedi popolari ha molti aderenti che scelgono solo modi "naturali" per risolvere il problema dell'eccessiva vegetazione:

  1. Acido borico (soluzione). Questa è probabilmente una delle opzioni più economiche e sempre disponibili. L'epilazione richiede il 3% di acido, la cui soluzione acquosa o alcolica distrugge i follicoli. Dopo di ciò, i peli iniziano a crescere scoloriti e sottili, gradualmente svanendo e cessando la loro crescita. L'acido (più precisamente, la sua soluzione con acqua) viene applicato con un tampone imbevuto nella zona desiderata per diverse settimane di fila. Subito dopo l'asciugatura, si ripete per applicare la soluzione diverse volte e, alla fine della procedura, utilizzare un agente idratante per la pelle. L'acido borico ha la seguente composizione: idrogeno, ossigeno e composti di boro.
  2. Curcuma. Questo mezzo di depilazione ci è venuto dall'India, il paese delle spezie. La curcuma non è solo un'erba speziata della famiglia dello zenzero, ma è anche un buon modo per sbarazzarsi dei capelli e della cura della pelle. Una tale ricetta è molto popolare: prendi 1 cucchiaio. l. curcuma secca e sale grosso, mescolarli e versare dell'acqua per ottenere una pasta tesa. Applicare la miscela sulla pelle e attendere che si asciughi, quindi risciacquare. La curcuma non agisce immediatamente: lentamente e gradualmente i capelli diventano più sottili e poi scompaiono. È possibile utilizzare questa ricetta per le persone con qualsiasi tipo di capelli e pelle. La curcuma ha una composizione preziosa e ricca: grassi, vitamine C, K, B, proteine, carboidrati, molto fosforo, ferro, acqua, calcio. Lo strumento non è solo sicuro, ma anche utile.
  3. Soda. La depilazione con soda è una procedura molto semplice: per ottenere la soluzione di cui hai bisogno, devi prendere 1 cucchiaino. l. soda, diluire in un bicchiere di acqua bollente e lasciare raffreddare. Quindi, immergere un panno o un panno pulito nella soluzione e applicare per l'area desiderata durante la notte. Ripeti 5-7 giorni (dopo questo tempo sarà evidente come i capelli inizieranno a cadere). La soluzione di soda aiuta a eliminare la vegetazione non necessaria, ma è una pelle molto secca, quindi è necessaria una costante idratazione tra i trattamenti.

Qualunque sia la scelta dei prodotti per la depilazione, la cosa principale è che non è solo efficace, ma anche sicuro. Pertanto, più è naturale il prodotto, maggiore è l'effetto non solo dell'effetto depilatorio su di esso, ma anche i benefici tangibili per la pelle.

È possibile applicare una crema idratante per le mani sui capelli?

Se pensi che la crema sia idratante, le punte dei capelli sono asciutte e si spezzano. Una crema per le mani idraterà i tuoi capelli? Non ci saranno danni ai capelli?

Sono interessato ai prodotti per la cura, la domanda sembrava interessante. Ha trovato informazioni sul fatto che la crema per bambini, selezionata con la composizione più naturale, è raccomandata per capelli secchi e fragili, per le doppie punte dei capelli, per il cuoio capelluto. Molto probabilmente non ci saranno danni. Ho già realizzato maschere dagli olii, buon effetto. Proverò ad applicare una crema idratante sui capelli.

Infatti, la crema per la pelle può essere tranquillamente utilizzata per i capelli. Sia come maschera che come balsamo di cura. E non è nelle proprietà idratanti della crema. Non dimenticare che la pelle e i capelli hanno una struttura diversa, quindi la stessa crema avrà effetti diversi. O meglio, gli ingredienti della crema funzioneranno diversamente.

La composizione della maggior parte delle creme per le mani comprende: vaselina, glicerina, vari oli, allantoina, urea, acqua, vitamina E, ecc. Tutto è adatto per la cura dei capelli. E per le doppie punte.

Va tenuto presente che la crema per la pelle sarà un po 'pesante per i capelli. Pertanto, è necessaria una quantità molto piccola se il prodotto viene utilizzato dopo il lavaggio in modo indelebile. E come una maschera come la crema può essere tranquillamente applicata non tanto per i capelli quanto per il cuoio capelluto asciutto. Una tale maschera viene lavata via più facilmente di quella a olio. Sì, e i benefici per la pelle porteranno.

Crema per la depilazione

La crema depilatoria è un prodotto cosmetico che aiuta a liberarsi della vegetazione indesiderata su tutto il corpo. La procedura è assolutamente indolore, non richiede molto tempo, un allenamento speciale. Viene effettuato a casa in un momento conveniente. Nel mercato dei prodotti moderni ci sono più di 100 marchi che producono prodotti di depilazione di diverse categorie di prezzo.

Concetti di base

Esternamente, il prodotto cosmetico non differisce dalla solita crema. Ha una consistenza densa, un odore gradevole. Inoltre, i componenti che si prendono cura dell'epidermide sono inclusi - prevengono l'aridità, l'irritazione e la desquamazione.

I principi attivi sono sostanze che possono penetrare negli strati profondi dell'epidermide, distruggere il follicolo pilifero. Di conseguenza, i capelli scompaiono, ma il follicolo non perde la capacità di recuperare. Il risultato dipende dalla qualità del depilatore, la sostanza attiva. In media, l'effetto dura circa 3 giorni.

Il vantaggio principale rispetto all'uso di un rasoio è che i capelli crescono morbidi, le setole non pungono. Con l'uso regolare, la vegetazione non diventa così densa, eliminarla con l'aiuto della crema diventa molto più facile.

Condizioni d'uso

L'uso di strumenti per la depilazione non è difficile. Ogni confezione contiene istruzioni dettagliate. Seguendo tutte le istruzioni in successione, ottengono il risultato desiderato.

Il periodo di azione va da 5 minuti a 20. Applicare su pelle precedentemente pulita e al vapore. È più comodo eseguire la procedura dopo il bagno, durante la doccia. Rimuovere la crema con i capelli dovrebbe essere una pala speciale che viene fornito con un depilatore. Infine, applicare una crema speciale dopo la depilazione o utilizzare una crema idratante convenzionale.

Istruzioni passo passo:

  • Usa l'acqua calda per vaporizzare la pelle per rendere i capelli più morbidi, più flessibili.
  • Pulire la pelle con un asciugamano pulito, tovagliolo.
  • Applicare la crema depilatoria sull'area selezionata.
  • Attendi il tempo specificato nelle istruzioni.
  • Rimuovere la composizione con una spatola speciale o risciacquare con acqua utilizzando una spazzola, una salvietta.
  • Per elaborare la preparazione di inumidimento.

Per una pelle perfetta e liscia sulle gambe, sotto le braccia, nella zona bikini, dovresti usare la crema due volte a settimana. Per garantire una pelle liscia sul viso - 1 volta in 7-14 giorni. Assicurati di resistere al tempo di esposizione. Se prolungato, può verificarsi una reazione allergica, mentre riducendola, l'efficienza diminuirà. Crema per rimuovere parzialmente la vegetazione o non funzionare affatto.

Funzioni di selezione

Una vasta gamma di prodotti porta l'acquirente in difficoltà. La domanda sorge come scegliere la crema giusta per la rimozione dei capelli. È necessario prestare attenzione alla composizione, alla qualità del prodotto, alla reputazione del marchio. Un ruolo importante è giocato dal prezzo.

L'effetto delle creme a basso costo dura solo 3 giorni, mentre i depilatori di alta qualità rallentano la crescita dei capelli di quasi una settimana. Il risultato è diverso. I moderni principi attivi forniscono una pelle liscia su tutta l'area trattata, preparazioni economiche lasciano la vegetazione in luoghi, un ulteriore uso di un rasoio da barba è necessario per eliminare i difetti.

A seconda del campo di applicazione, le creme depilatorie sono suddivise in diversi tipi:

  • Per il viso Sono selezionati in base al tipo di pelle: secca, sensibile, grassa, soggetta a infiammazione. La composizione del depilatore comprende sostanze aggiuntive che contribuiscono al miglioramento della pelle, non danneggiano dopo la rimozione della vegetazione. In una categoria separata di fondi includono creme per eliminare i capelli sul labbro.
  • Tutto il corpo Speciali preparati cosmetici possono essere utilizzati in qualsiasi area, ad eccezione del viso, zona bikini. Applicare sotto le braccia, sull'addome, sulla schiena, sulle braccia, sulle gambe. Tipicamente, le composizioni sono universali, adatte a qualsiasi tipo di pelle, donne, uomini di diverse età.
  • Nell'intima area In questa zona l'epidermide è estremamente delicata, l'uso di una crema per tutto il corpo può causare irritazione, prurito, bruciore. Per rimuovere la vegetazione nell'area intima, è necessario utilizzare una crema speciale con una consistenza più leggera, componenti meno aggressivi. Per gli uomini, viene prodotta una linea di prodotti speciali, che si differenzia dalla cosmesi femminile principalmente dall'aroma.

La composizione base della crema:

  • Tioglicolato. La sostanza principale che distrugge la cheratina. Contribuisce al distacco dei peli dal follicolo.
  • Emollienti. Componenti che attenuano l'azione aggressiva del tioglicolato.
  • Idrossido di calcio, sodio Alcali, creando un ambiente favorevole per la rimozione della vegetazione indesiderata sul corpo.
  • Diluenti, solventi. Utilizzato per creare la consistenza desiderata della crema.
  • Componenti aggiuntivi Danno un prodotto cosmetico un aspetto commerciabile, creano un aroma, colore, forniscono alla pelle idratazione, leniscono e prevengono le irritazioni.

Inoltre, la composizione può includere sostanze che rallentano la crescita dei capelli.

Prima dell'uso attivo di qualsiasi farmaco selezionato deve essere pre-testato per una reazione allergica. Se c'è un'eruzione cutanea, bruciore, prurito, l'uso dell'agente deve essere abbandonato, in futuro non comprare una crema con un composto attivo simile.

Metodo di applicazione

Come applicare il prodotto per la rimozione dei peli è indicato nelle istruzioni. Nella maggior parte dei casi, la composizione è distribuita con le dita o con una spatola speciale. Si può usare una spugna speciale, un pennello che di solito viene fornito nel kit. Scelgono per se stessi il più conveniente, ma come mostra la pratica, puoi distribuire la crema di alta qualità solo con le dita. Modo diverso per rimuovere i capelli. Dopo la fine del tempo di esposizione, rimuovere la crema con i capelli con una spatola speciale, pennello, salvietta o semplicemente lavare con acqua.

Strumenti popolari

È possibile acquistare il prodotto nei negozi di cosmetici, c'è la possibilità di ordinare via Internet. Quando scegli il mezzo migliore per te stesso, dovresti prestare attenzione ai seguenti marchi.

Il marchio francese produce una linea di cosmetici per donna per la depilazione dei capelli. Crema ben collaudata. I peli scompaiono pochi minuti dopo l'applicazione. Le setole in crescita diventano morbide, sottili, il che le rende più facili da rimuovere la volta successiva. Inoltre ammorbidisce la pelle del succo di aloe. Lo stesso componente allevia l'irritazione. Il prezzo è di circa 150 rubli.

Velvet Velvet

Crema per l'epidermide eccessivamente sensibile, rallentando la crescita dei capelli. Nella linea di prodotti ci sono strumenti per rimuovere i peli sul viso, nella zona bikini, su tutto il corpo. Inoltre, i preparati comprendono estratti di erbe - aloe, menta piperita, fiori selvatici. A causa delle sostanze aggiuntive, il prodotto previene le irritazioni, secchezza, rende la pelle liscia e setosa. L'idratazione attiva è fornita dall'olio di rosa. Il costo è all'interno di 220 rubli.

Red Line Baptiste Cucumber

Categoria di prezzo medio Progettato per la pelle sensibile, permesso di utilizzare nella zona bikini. Non a tutti piace l'odore - odora di sottaceti sottaceto. Questo perché la composizione contiene estratto di cetriolo. La sostanza previene l'irritazione, idrata, imbianca, rende la pelle liscia. Valido per 5 minuti, ma per ottenere i migliori risultati, estendere a 10 minuti. Il prezzo della crema è all'interno di 80 rubli.

Questa linea di prodotti per la depilazione non finisce qui. Ma le droghe differiscono principalmente tra di loro dall'odore. La composizione comprende estratti di gelsomino, pesca, burro di karitè, cacao, mango, lavanda, olio di rosa. Viene applicato su diverse parti del corpo. Prodotti prodotti separatamente per capelli chiari e scuri.

Evelyn Eveline Ultranje Bio-Depil 9 in 1

Un mezzo per la pelle sensibile viene utilizzato su diverse parti del corpo. Nella composizione per ulteriore estratto di castagno cura della pelle, succo di aloe, mango. Dura circa 10 minuti Rimuove rapidamente la vegetazione indesiderata, rallenta la crescita dei capelli. L'effetto dura circa 5 giorni. Grazie al coenzima, mantiene il livello di umidità necessario, ripristina l'epidermide dopo la depilazione. Il costo del farmaco è di circa 100 rubli.

Avon "Perfect Smoothness" sul viso

Lo strumento ha una consistenza piuttosto spessa, un odore ricco. Secondo i produttori, la crema funziona per 2 minuti, ma la pratica ha dimostrato che il risultato può essere raggiunto dopo 10 minuti. Lo strumento è applicato in uno spesso strato. La qualità vuole il meglio. Ulteriori componenti idratano la pelle, prevengono le irritazioni, ma non rallentano la crescita dei capelli. Il risultato dura non più di 3 giorni. Non consumato con parsimonia. Prezzo inferiore a 100 rubli.

Cliven

Mezzi per la depilazione profonda. Allo stesso tempo, i componenti chimici attivi non rovinano il follicolo pilifero, non interferiscono con la divisione cellulare, ma rallentano questo processo. Con un uso regolare, l'effetto dura circa 14 giorni. Lo strumento è disponibile separatamente per donne, uomini. Ha un odore neutro. Valido per 10 minuti. Grazie ai componenti aggiuntivi, il rischio di irritazione e di peli incarniti si riduce. Progettato per tutti i tipi di pelle, qualsiasi età. Il prezzo di una crema efficace è di 590 rubli. Si consiglia di acquistare insieme a questa crema di prodotto dopo la depilazione, che costa quasi la stessa cosa.

Silium

Rimedio universale per tutte le parti del corpo. Differisce in influenza morbida, non contiene componenti aggressivi. Valido per 10-15 minuti. Altre sostanze prevengono l'irritazione della pelle, prevengono i peli incarniti. In generale, l'agente non differisce da farmaci simili. Il prezzo non supera i 150 rubli.

Hair Remover Roll-on Cream di Surgi

Depilatore di qualità da salone rimuove i capelli più duri in 2 trattamenti. Un rimedio universale può essere usato su tutte le parti del corpo. Consigliato per uomini, donne di diverse età. L'odore è neutro, azione per 10 minuti. Previene l'irritazione, trattiene l'umidità, lenisce. Con un uso regolare rallenta la crescita dei capelli, previene la comparsa di peli incarniti, non secca la pelle. Il risultato dura da 7 a 14 giorni. Facile da applicare con uno speciale applicatore a testa tonda. Il costo di circa 670 rubli.

Rimuovi SallyHansen

La crema per la depilazione del viso è prodotta negli Stati Uniti. Valido per 10 minuti. Applicare uno strato sottile. Ha un buon profumo. Inoltre, la composizione include collagene, vitamina E. Dopo la depilazione, la pelle rimane liscia, setosa, idratata. Il rischio di irritazione è ridotto al minimo, la crescita dei capelli rallenta. Mostrando un uso regolare dopo 7-14 giorni. Il costo della crema è di 700 rubli.

vanità

Rimedio universale Produzione polacca per qualsiasi parte della pelle. Grazie alla composizione unica rimuove anche i peli più piccoli, penetra negli strati più profondi della pelle. Pelle liscia e setosa in soli 5 minuti di esposizione. Inoltre, il farmaco contiene estratto di aloe. Ha un buon profumo. I peli vengono rimossi con una spatola speciale.

Prodotti realizzati separatamente per donne, uomini. Ci sono kit per la depilazione accurata di bikini, gambe. Il prezzo medio di ogni crema non è superiore a 100 rubli.

Crema da barba

Mezzi con un aroma leggero, azione rapida, rimozione accurata dei capelli. Rallenta la crescita, previene i peli incarniti con un uso regolare. Prodotto in diverse varianti. Come parte dell'olio di bergamotto, menta piperita, estratto di aloe, vaniglia, lavanda. Viene applicato con uno strato di medio spessore. Lasciare l'impatto per 15 minuti, pulito con una spatola speciale. Lo strumento di budget è inferiore a 100 rubli. L'effetto dura 3-5 giorni.

vantaggi

I principali vantaggi della crema depilatoria sono:

  • facilità d'uso;
  • indolore;
  • velocità;
  • convenienza;
  • punteggio alto;
  • prezzo ragionevole;
  • senza effetti collaterali;
  • peli morbidi senza setole spinose;
  • mancanza di irritazione;
  • pelle liscia e setosa.

Creme costose evitano i peli incarniti, la crescita lenta, prolungano il risultato.

Svantaggi della procedura

Segna gli svantaggi della procedura è molto più difficile. Più preoccupazioni sui mezzi della categoria di prezzo basso:

  • scarsa depilazione;
  • crescita rapida dopo 3 giorni;
  • peli incarniti;
  • odore sgradevole;
  • irritazione;
  • la necessità di un uso frequente;
  • consumo veloce di crema.

Le moderne marche cosmetiche hanno da tempo eliminato questi svantaggi, quindi la crema depilatoria è uno dei modi migliori per rimuovere la vegetazione indesiderata in qualsiasi parte del corpo.

Precauzioni di sicurezza

Prima di utilizzare qualsiasi agente selezionato, è necessario testare una reazione allergica. La controindicazione diretta è la presenza di intolleranza individuale. L'allergia si manifesta sotto forma di eruzione cutanea, irritazione, prurito, bruciore.

  • Per identificare le allergie dovrebbe essere applicata una piccola quantità di crema sulla pelle sotto il ginocchio. Se si verifica disagio entro 10 minuti per utilizzare lo strumento è vietato.
  • Non è possibile applicare la crema sulla pelle con ferite aperte, acne infiammata.
  • È vietato utilizzare il prodotto per malattie dermatologiche, eczemi, dermatiti di diversa origine.

È impossibile estendere il tempo di esposizione specificato per più di 10 minuti. Altrimenti, si verifica irritazione, secchezza eccessiva.

Prodotti per la doccia

È molto comodo usare gli strumenti per la depilazione durante la doccia. Lo strumento viene applicato per soli 5 minuti ad una zona selezionata del corpo, semplicemente lavato con acqua calda usando una spazzola speciale, una spugna. I prodotti Veet sono in particolare richiesta. Il prodotto ha un buon profumo, contiene inoltre olii, estratti di erbe, vitamina E. Prima di fare la doccia, la crema viene applicata a determinate zone del corpo con una spugna speciale. Attendi 5 minuti. Lavare la composizione usando lo stesso panno, ma l'altro lato. È vietato l'uso sul viso, nella zona bikini profonda. L'uso ripetuto dell'agente è consentito dopo 72 ore in caso di necessità.

Recensioni

Puoi lasciare il tuo feedback, i risultati e le raccomandazioni sulla scelta della crema per la rimozione dei peli sul viso, sul corpo, nei commenti qui sotto, saranno utili ad altri utenti del sito!

Anna:

"Stanco di usare un rasoio, ho deciso di provare una crema depilatoria. Tutto è molto semplice, facile, capelli morbidi e simili. Ho scelto i prodotti Velvet. Lo strumento è un soldo, ma la spesa è grande. Un tubo per 2 procedure per gambe, braccia è sufficiente. Le istruzioni indicate che rendono i capelli morbidi, rallentano la crescita dei capelli, hanno deciso di controllare. Da una parte, rasato con un rasoio, dall'altra usava un depilatore. Di conseguenza, la pelle dopo la crema è rimasta morbida, tenera. Non c'era irritazione a giorni alterni o dopo 2. I peli crescevano, anzi, più lentamente, più dolcemente. La mia conclusione è uno strumento meraviglioso, non inferiore all'efficacia dei farmaci costosi. Ha un buon odore. Uno svantaggio è più confusione. "

elena:

"Ho comprato la crema depilatoria Veet. Abbastanza una consistenza liquida, è distribuito facilmente. Rimossi i peli sulle gambe. Keep dovrebbe essere non più di 5 minuti. Rimosso la composizione insieme ai capelli con una spugna rigida, è più conveniente per me. Anche se il kit viene fornito con una spatola. I peli sono stati completamente rimossi, la pelle è diventata liscia e setosa. Apparentemente, con i capelli si procede anche alla desquamazione della pelle. I capelli hanno cominciato a crescere dopo 3 giorni. Non erano affatto morbidi. La condizione delle gambe era tale che non serviva usare un rasoio, ma la vegetazione era fastidiosa. La mia conclusione è che la crema funziona, ma è inferiore in efficacia a un rasoio. "

9 migliori creme depilatorie

Corpo liscio senza vegetazione per una donna - uno dei bisogni immediati. Per fare questo, utilizzare rasoi, epilatori, shugaring, strisce di cera, ma in questo caso, il dolore e il disagio sono garantiti dopo la procedura. Non dovresti torturarti, perché puoi semplicemente scegliere la migliore crema depilatoria e goderti la pelle setosa ogni giorno! Hai paura di comprare merci di bassa qualità? Dai un'occhiata a questa valutazione, che contiene i mezzi più popolari ed efficaci per le recensioni dei clienti per rimuovere i peli nell'area intima, ascelle, gambe, mani e viso.

Crema depilatoria - quale compagnia è meglio scegliere

Tali strumenti sono economici e popolari, quindi quasi tutti i produttori producono cosmetici per la cura che li producono. Alcune aziende negli Stati Uniti, in Polonia e in Russia hanno guadagnato una buona reputazione:

  • Avon è un'azienda americana che segue il principio delle "vendite dirette". Incontrare i suoi prodotti nei punti vendita stazionari non è sempre possibile, molto probabilmente dovrai ordinare la merce da un rappresentante dell'azienda.
  • Velluto: sotto questo marchio viene implementata una serie piuttosto ampia di vari prodotti per la depilazione domestica. Contengono molti ingredienti attivi di origine naturale.
  • Eveline è un'azienda per la produzione di cosmetici curativi e decorativi. I suoi prodotti sono popolari in oltre 70 paesi del mondo, mentre i prezzi sono abbastanza adeguati.
  • Veet: nel suo assortimento c'è tutto ciò che è necessario per un'efficace depilazione. L'azienda produce epilatori, strisce di cera, creme per pelli normali e sensibili, prodotti per la doccia e spray.
  • Batiste - il marchio appartiene alla fabbrica "Red Color", che si trova a Odintsovo. Nella linea del produttore ci sono prodotti con oli, yogurt, cioccolato, cetrioli, ecc. Ingredienti naturali, il prezzo parte da 80 rubli.
  • Fitocosmetici: questa azienda russa produce cosmetici naturali a base di ingredienti vegetali provenienti da varie parti del mondo. Per creare ricette utilizzate dagli ultimi sviluppi di scienziati che forniscono cure per il corpo a livello professionale, insieme ai saloni di bellezza.
  • Oriflame è un'azienda cosmetica internazionale che opera in modalità vendita diretta. Non è così facile acquistare i suoi prodotti nei negozi, principalmente i prodotti sono ordinati su Internet o dai distributori.

Confronto tra i metodi di depilazione del corpo

Di seguito forniamo una tabella con i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna opzione:

Risparmiare: uso inaspettato di cosmetici convenzionali

Crema per le mani, crema per i piedi, crema per il viso, crema per il corpo, lozione per i capelli... Gli scaffali sono già pieni di cosmetici e ne acquisti sempre di più. Sieri, schiume, maschere, scrub. Spray, barattoli, tubi. Ma quanto hai davvero bisogno di tanta abbondanza? Tutti questi mezzi sono davvero diversi l'uno dall'altro?

La maggior parte dei cosmetici si basa sugli stessi prodotti di base. Il resto è principalmente nel campo della pubblicità e del marketing. Pertanto, molti di questi strumenti possono trovare un altro scopo. Soprattutto se ti piacciono i cosmetici di una certa azienda, ma non emette alcun mezzo "strettamente focalizzato".

Uso tradizionale: usato per la cura della pelle del bambino. Contiene vitamine, sostanze anti-infiammatorie e antibatteriche e talvolta anche filtri UV.

Uso inaspettato: ciò che è buono per i bambini è tanto più adatto agli adulti. Le creme per bambini sono molto più morbide e teneri dei cosmetici più costosi, ma con tutti i loro prezzi bassi non sono peggiori dei cosmetici dell'élite. Con successo, sostituiranno mani e piedi crema, lozione per il corpo, idratante e nutriente crema per il viso. L'olio per bambini è un'eccellente crema dopobarba e un ottimo aiuto all'abbronzatura.


Crema o lozione per le mani

Uso tradizionale: ammorbidisce e idrata la pelle delle mani. Ma è adatto non solo per i pennelli, può essere applicato con successo su gomiti, cuticole, avambracci, gambe.

Uso inaspettato: Eccellente ammorbidisce e leviga i capelli disobbedienti, troppo secchi o elettrificati. Dimentica i costosi sieri: la lozione per le mani non funzionerà. Basta applicare un po 'di soldi sul palmo, strofinarlo e poi lisciare i capelli. Diventeranno più obbedienti, uguali e brilleranno.

Uso tradizionale: ammorbidisce le labbra secche e screpolate ed è anche una buona base per il rossetto.

Uso inatteso: Lenisce la pelle del viso e del corpo irritata e ammorbidisce le cuticole delle unghie. Naturalmente, è desiderabile che il balsamo fosse incolore. Basta applicare il balsamo sulla zona irritata o sulle cuticole, il balsamo colorato in mezz'ora dovrebbe essere lavato via.


Balsamo per capelli

Uso tradizionale: idrata e ammorbidisce i capelli e rende anche obbediente.

Uso inatteso: può essere usato come una crema per capelli: applicare una piccola quantità di un balsamo sui capelli, delle dimensioni di un pisello. Distribuire uniformemente sui capelli con un pennello e non risciacquare. I capelli andranno bene nei capelli e non saranno elettrificati durante il clima secco e freddo. Il balsamo per capelli può anche essere usato come sostituto del gel da barba su gambe, ascelle e aree bikini. Il rasoio scivolerà via facilmente, lasciando dietro di sé una pelle liscia e morbida.

Uso inaspettato: unghie ingiallite? Sfregateli con un dentifricio sbiancante per rimuovere le macchie e ridare lucentezza. Puoi usare il solito dentifricio, per una maggiore efficacia aggiungendo una goccia di succo di limone - una candeggina naturale.


C'è un altro inaspettato uso del dentifricio: asciuga perfettamente brufoli e infiammazioni, poiché contiene molte sostanze antibatteriche e antinfiammatorie. Alcuni addirittura lo applicano per il trattamento di ustioni minori. Quindi, se improvvisamente hai un brufolo, spalmalo periodicamente con un dentifricio durante il giorno, e il giorno dopo non ce ne sarà traccia. Per questi scopi, è anche possibile utilizzare un collutorio, che è anche un forte antisettico. Mezzo diluito con risciacquo con acqua può essere sostituito con successo con un tonico viso antisettico.

E a volte puoi fare senza cosmetici. Alcuni prodotti per la casa possono essere utilizzati con successo per migliorare l'aspetto.

* Il bicarbonato di sodio può seccare la pelle irritata, sostituire la macchia e sbiancare i denti.

* L'aceto aiuterà il livido a passare più velocemente.

* Birra e aceto sostituiranno il balsamo per capelli, donando lucentezza e morbidezza ai capelli e rendendola ubbidiente.

* La maionese è un ottimo agente esfoliante che restituisce levigatezza e luminosità della pelle.

* Le bustine di tè con tè preparato e raffreddato alleviano l'infiammazione e l'affaticamento degli occhi.

* Unguento per emorroidi rimuove perfettamente le borse sotto gli occhi. Contiene forti sostanze anti-infiammatorie che causano il restringimento dei vasi sanguigni, riducendo così il flusso sanguigno in quest'area. Assicurati che l'unguento non entri nei tuoi occhi.

Applicare una crema per le mani che non conoscevi!

Siamo abituati a maschere a base di oli e li usiamo entrambi per migliorare la condizione dei capelli e la cura della pelle. Ci sono maschere universali basate su di loro, che possono essere coperte da tutto il corpo, non sarà peggio da questo, al contrario, solo meglio. Ma ci sono altri oli oltre agli oli e altri rimedi universali che probabilmente non conosci. Parleremo di uno di loro.

Ognuno di noi ha un idratante nutriente per la pelle del corpo, delle mani, del viso, alcuni hanno giorno e notte, con effetti aggiuntivi. Lo sapevi che la tua crema, per esempio, per le mani, farà miracoli con i tuoi capelli secchi e danneggiati? Hai già preparato una bottiglia del tuo idratante preferito per l'uso? I blogger di bellezza sono invitati a utilizzare la crema Nivea, ma una crema idratante è adatta ad altre marche, la loro composizione è approssimativamente identica. Naturalmente, i componenti più naturali (in ogni caso, siamo abituati a contare) fanno parte dei prodotti per bambini, comprese le creme, quindi puoi prendere in prestito una bottiglia di crema dal tuo bel bambino o comprarti lo stesso per essere sicuro come te capelli, dato che sei sicuro della sicurezza della tua casa dopo aver installato le porte di metallo a Tver. Applicare sul cuoio capelluto e su tutta la lunghezza della crema per i capelli. A proposito, si ottiene anche una maggiore nutrizione della pelle delle mani.

Avvolgi una testa con un film o indossa un thermocap, avvolgi la testa in un asciugamano e trova qualcosa da fare per un'ora mentre la maschera sta facendo il suo lavoro. Non è facile lavare la crema dai capelli, occorrono 2-3 schiuma e un lavaggio accurato dei capelli. Ma il risultato ti delizierà! Brillanti capelli sani, idratati e ben curati.

Se il cuoio capelluto si ingrassa rapidamente, applica la crema dal centro della lunghezza dei capelli o solo sulle punte, se si rompono e si spezzano.

Probabilmente è importante la presenza di glicerina nella crema, il cui compito è solo quello di nutrire la nostra pelle. Puoi provare a fare una maschera separatamente con la glicerina, inoltre aiuterà a migliorare la condizione dei capelli. Usa la glicerina, acquistata in farmacia, in un rapporto di 1: 3. Ad esempio, 1 litro di glicerolo per 3 litri di maschera o balsamo.

Come scegliere una crema depilatoria: varietà e marchi famosi

La crema depilatoria è il rimedio chimico più richiesto per rimuovere la vegetazione sul corpo.

È stato inventato per la prima volta 70 anni fa e da allora la crema depilatoria ha conquistato la fiducia di uomini e donne a causa della sua indolenza rispetto ai metodi di rimozione meccanica e dell'effetto più lungo della levigatezza, a differenza dell'utilizzo di una macchina. Inoltre, questi strumenti sono abbastanza convenienti in termini di costi.

Tuttavia, a causa della popolarità sul mercato c'è un'enorme varietà di prodotti per la rimozione dei capelli, a causa della quale una persona che vuole provare questo metodo per la prima volta può semplicemente confondersi quando sceglie. Pertanto, sarà utile conoscere quali tipi di crema depilatoria esistono. Considera anche le marche più popolari di questi fondi.

Tipi di mezzi

Tutte le creme depilatorie per il corpo possono essere suddivise in diverse categorie principali a seconda della differenza nella concentrazione di sostanze chimiche:

  1. Mezzi aggressivi. Per eliminare i peli in luoghi intimi e nell'area bikini, i mezzi convenzionali potrebbero non essere adatti, poiché in questi luoghi la vegetazione è più spessa e più grossolana. Frequentemente, i capelli sulle gambe hanno anche una struttura simile. Pertanto, per sbarazzarsi di un tipo di vegetazione così difficile, creme appositamente sviluppate di un effetto più forte.
  2. Prodotti delicati Ci sono spesso casi in cui la persona potrebbe aver bisogno anche di questi farmaci. Di norma, riguarda le aree sopra le labbra. Le creme delicate sono adatte per rimuovere i peli del viso, che non lasciano scottature, e questo è importante perché la pelle del viso è più sensibile rispetto, per esempio, alle gambe. Tuttavia, si dovrebbe tenere presente che se le sostanze chimiche negli occhi entrano negli occhi, almeno si può essere irritati.
  3. Prodotti ipoallergenici Queste sono creme speciali che sono state sviluppate per i possessori di pelle particolarmente sensibile, perché hanno un effetto minimo sulla superficie del derma, anche se questo non influisce sull'effetto di rimozione. Inoltre, le creme ipoallergeniche non contengono profumi e colori, che, se utilizzati, possono emettere un odore non molto piacevole.
  4. Rimedi universali. Dal nome è già chiaro che tali creme sono adatte a tutti i tipi di pelle. Questa crema depilatoria è adatta sia per il viso che per le gambe, la differenza è solo nel momento dell'esposizione. Ma se si vuole eliminare la vegetazione, particolarmente dura, l'effetto desiderato non può essere raggiunto.

Famosi marchi e marchi

Come notato in precedenza, oggi la crema depilatoria può avere una composizione diversa, sviluppata in modo specifico a seconda del tipo di pelle e del grado di durezza della vegetazione.

C'è anche una crema per la decolorazione dei capelli. Sebbene le funzioni di questo strumento siano in qualche modo diverse, l'effetto è a volte sufficiente per eliminare la vegetazione visibile. Il costo di un particolare prodotto può variare in base alla composizione e alla marca. I prodotti più popolari includono i seguenti prodotti:

  1. Mezzi per rimuovere i peli sul viso. L'effetto più delicato sono creme come: Eveline "Ultranzhniy" (circa 100 rubli), Veet "Per pelli sensibili" (220-250 rubli),
  2. Depilator maschio. Come sapete, la vegetazione negli uomini è notevole per la sua particolare rigidità e densità. Ma per la metà dell'umanità, i produttori hanno creato strumenti meravigliosi come: Cliven Young (circa 250 rubli), gel per capelli Veet alla crema (850 rubli).
  3. Mezzi per eliminare la vegetazione su un sito di bikini: caramello per la pelle sensibile e contro la crescita interna (fino a 100 rubli), velluto con camomilla (circa 60 rubli), avon freschezza e tanita (fino a 100 rubli).
  4. Preparati per rimuovere i peli sulle gambe e sotto le ascelle: Veet SPA con l'effetto Aloe Vera (170-200 rubli), VELVET SKIN (fino a 100 rubli), cioccolato Batiste (circa 80 rubli), Hair Away (450-500 rubli.) e il prodotto belga Opilca (circa 120 rubli).
  5. Crema per schiarire i peli del viso. Molto spesso, è richiesta una delicata decolorazione delle "antenne" o peli indesiderati sulle mani. Per questi casi, la crema per sbiancamento dei capelli di Byly (circa 220 rubli) o la spazzola per capelli di Sally Hansen (550-600 rubli) è adatta.

Tutti i marchi presentati sono solo una parte dei prodotti cosmetici esistenti ben noti ed efficaci. Quindi è facile scegliere un depilatore per il tuo tipo di pelle per determinate aree. Ma è necessario dissipare immediatamente l'opinione errata secondo cui alcune creme sono adatte alla depilazione per sempre. Il fatto è che qualsiasi strumento del genere può solo distruggere la parte visibile dei capelli, e non eliminare i capelli per sempre, anche con un uso prolungato.

Riassumiamo

Molte aziende cosmetiche oggi sono pronte ad offrire una gamma abbastanza ampia di creme depilatorie. Da un lato, questo è buono, ma dall'altro, rende difficile scegliere un'opzione adatta.

Tutti capiscono che la pelle di ogni persona risponde in modo diverso alle sostanze attive incluse nei cosmetici. Cioè, un tipo di pelle sensibile e delicato richiede una cura delicata, e la pelle secca necessita di idratazione. Lo stesso vale per la vegetazione indesiderata: l'epilazione è dura e grossolana richiede più sostanze attive che fanno parte del depilatore, piuttosto che sottili.

Pertanto, le aziende sono costrette a scendere a compromessi, offrendo un numero considerevole di prodotti per diversi tipi di pelle e struttura del capello. Inoltre, i produttori hanno previsto i gusti dei consumatori, aggiungendo prodotti con colori diversi, odori e altri additivi utili.

Attualmente, la maggior parte del mercato dei consumatori è stata vinta da noti produttori di depilatori come Veet, Baptiste, Eveline, Velvet e Caramel.

Quando si utilizza qualsiasi crema, la rimozione dei capelli è necessaria per eseguire necessariamente dopo aver studiato le istruzioni allegate e seguendo il metodo di applicazione dato. Anche l'assistenza post-depilatoria è importante.

Come eliminare definitivamente i peli del corpo con una crema?

Crema per depilazione per sempre - questo è probabilmente il sogno di ogni donna. Ahimè, solo un sogno. Per sbarazzarsi di questi fastidiosi capelli per sempre con l'aiuto di qualche tipo di crema magica non ci riuscirai - non esiste una tale crema in natura.

Quindi, di nuovo, prendi il rasoio? Ancora irritazioni, tagli, peli incarniti, e in pochi giorni - nuovi peli che sfondano e rovinano una pelle così liscia e setosa? No, no e no di nuovo.

Oggi ci sono molti modi per rimuovere i peli del corpo. Di regola, però, quelli che danno un risultato garantito sono accompagnati da un forte dolore. Ma c'è una piacevole eccezione a questa regola. Assolutamente indolore, è possibile rimuovere la vegetazione indesiderata con una crema specializzata.

Cosa fa parte di tali creme?

Prima di acquistare la crema, dovresti leggere attentamente la sua composizione. In questo modo puoi identificare immediatamente i componenti a cui potresti avere una reazione allergica.

I principi attivi di tali creme sono calcio tioglicolato, sodio e cheratina. Penetrano in profondità nella struttura dei capelli e distruggono. Queste sostanze agiscono sulla pelle in modo abbastanza aggressivo. Dopo averli applicati, il livello del pH sale a 12. Per ripristinare il naturale equilibrio acido-base, i produttori introducono componenti aggiuntivi nel prodotto, come ad esempio:

1. Complesso vitaminico. Grazie alla loro presenza, la pelle diventa radiosa ed energizzata.

2. Oli essenziali. Molto spesso in tali creme si trovano oli di oliva, pesca, olivello spinoso e olio di mandorle. Aiutano ad ammorbidire la pelle, a donarla elasticità e vellutata.

3. Estratti di erbe come camomilla, iperico o aloe vera. Aiutano a dare tono della pelle e colore sano. Allo stesso tempo, gli estratti prevengono l'invecchiamento della pelle e contribuiscono alla sua rapida rigenerazione.

4. Vari componenti di origine naturale. Questi includono latte, alghe, propoli, miele.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle creme depilatorie?

La base della crema si basa sul principio di distruzione della struttura del capello dovuto all'esposizione a sostanze chimiche. Tra i principali vantaggi di tali fondi si possono evidenziare:

  • 1. Dopo l'uso, non vi sono graffi o irritazioni sulla pelle.
  • 2. Dà un effetto positivo se applicato a capelli di qualsiasi lunghezza.
  • 3. Adatto per rimuovere i peli da qualsiasi parte del corpo, anche dalla zona bikini.
  • 4. La sensazione di levigatezza rimane fino a 5 giorni.
  • 5. Il suo uso non è associato a nessun dolore.
  • 6. Alcuni produttori aggiungono alle loro creme componenti che rallentano la crescita dei capelli.
  • 7. Facile da usare, quindi è facile da usare a casa.
  • 8. È relativamente economico.

Ma anche questo mezzo apparentemente ideale ha i suoi svantaggi. Se lo tieni sulla pelle più a lungo del tempo a disposizione, allora è abbastanza possibile ottenere una bruciatura chimica. È necessario assicurarsi rigorosamente che la crema non cada sulle mucose. Tali creme hanno un forte odore sgradevole, che non aggiunge piacere al processo della loro applicazione. In alcuni casi, tali agenti possono causare una forte reazione allergica. Applicare la crema è necessaria solo con i guanti, in modo da danneggiare rapidamente la lamina ungueale.

Inoltre, le creme depilatorie hanno una serie di controindicazioni:

  • 1. Varie malattie della pelle, come l'acne, l'herpes e così via.
  • 2. Non è possibile applicare la crema sulla pelle su cui ci sono graffi o ferite aperte.
  • 3. La presenza di voglie o verruche.
  • 4. Può essere negativo l'uso della crema e durante la gravidanza e l'allattamento. Questo può influire negativamente sulla salute del tuo futuro bambino.
  • 5. Intolleranza individuale a uno qualsiasi dei componenti dello strumento. Per identificare la presenza di questa controindicazione, è necessario condurre un piccolo test. Per fare ciò, applicare una piccola quantità di prodotto su una zona di pelle impercettibile, immergerlo come indicato nelle istruzioni per la crema e lavarlo via. Osserva la risposta del tuo corpo durante il giorno. Se non hai notato un effetto negativo, allora puoi tranquillamente applicare la crema.

Creme moderne per la depilazione

Oggi, i negozi di cosmetici hanno una gamma abbastanza ampia di tali prodotti. In una tale varietà è facile confondersi. Uno dei più popolari al momento sono i seguenti marchi:

  • 1. Byly. Una caratteristica distintiva delle creme di questo marchio è la loro alta velocità di azione. Per eliminare completamente i peli superflui occorrono solo circa tre minuti. La composizione di questa crema è l'olio del dado hawaiano. Questa sostanza ha un eccellente effetto emolliente e aiuta la rigenerazione della pelle.
  • 2. Veet. Questa crema è adatta per rimuovere i peli da qualsiasi parte del corpo, comprese le ascelle e le aree bikini. Una speciale spatola è attaccata al tubo con una crema, con cui il processo di epilazione è notevolmente semplificato. Questo strumento contiene nella sua composizione ingredienti idratanti. Rendono la pelle più liscia, morbida e attraente. Inoltre, gli ingredienti che rallentano la crescita dei capelli sono stati aggiunti alla crema.

Veet Depilatory Cream Spray non pretende di essere magico, ma quanto sia semplice eliminare i peli superflui e quanto a lungo persiste l'effetto delle gambe lisce: sembra davvero un miracolo!

Nessun dolore, nessun problema, e soprattutto - che risultato! Pelle liscia e liscia che rimarrà a lungo, a lungo. Non c'è da stupirsi che la società Veet sia considerata il leader mondiale nella depilazione cosmetica, perché il suo sviluppo è rivolto non solo alla massima efficienza, ma anche alla massima praticità e facilità d'uso. Ora non è necessario spalmare la crema sull'area problematica con una spatola per un lungo periodo di tempo e noiosamente - è sufficiente spruzzare lo spray, e si stenderà in modo idealmente uniforme, strato sottile. E agisce in modo così delicato che può essere utilizzato anche per la pelle sensibile delle ascelle e della zona bikini.

Bastano pochi minuti per raggiungere il desiderato. Per questo è necessario solo:

  • spruzzare leggermente la crema sulla zona appropriata del corpo
  • attendere 3-5 minuti per far apparire la crema
  • Rimuovere la crema con una spatola Veet Perfect Touch appositamente attaccata.
  • lavare via i resti della crema sotto la doccia.

Il risultato può essere visto, sentito e accarezzato, stirato e stirato... Dopo tutto, quanto è bello il tocco di seta, e la tua pelle sembrerà!

Il vantaggio dello spray crema Veet è che nel processo di eliminazione dei peli superflui, si prende cura delicatamente della pelle grazie a ingredienti naturali che hanno la capacità di ammorbidire e idratare la pelle, ripristinare l'equilibrio naturale dell'umidità nella pelle e di conseguenza diventa sorprendentemente morbida, liscia e setosa.

  • 3. Eveline. Questa crema ha l'effetto più delicato sulla pelle. È efficace anche per la rimozione di peli molto corti. Anche le donne con pelle molto sensibile possono tranquillamente utilizzare il prodotto. Contiene componenti che influiscono sulla rigenerazione della pelle.
  • 4. Velluto. Questo strumento è apprezzato per il suo basso costo. Allo stesso tempo, non è inferiore alle sue controparti più costose in termini di efficienza. Attraverso l'uso di questa crema puoi eliminare anche i capelli ruvidi e duri. Lo strumento non causa irritazione e non provoca ustioni. In confronto con gli altri, la crema ha un odore non così forte.
  • 5. Cliven. Questa crema contiene ingredienti per la cura della pelle come glicerina, olio di mandorle e lanolina. A causa di ciò, dopo la procedura, la pelle diventa perfettamente liscia e vellutata. La crema ha una consistenza piuttosto piacevole e un odore moderato.
  • 6. Sally Hansen. Questo strumento non può essere chiamato economico, ma, tuttavia, è preferito da molte donne. Ciò è dovuto alla sua azione delicata e alta efficienza. Può anche essere usato su pelli molto sensibili. Incluso con la crema in vendita pennello speciale, che semplifica notevolmente il processo della sua applicazione. La pelle rimane liscia per lungo tempo. La probabilità di una reazione allergica è ridotta al minimo.
  • 7. Silium. Questo strumento può essere utilizzato ovunque sul corpo. Contiene estratto di malva, che ha un effetto ammorbidente e nutriente sulla pelle.
  • 8. Shary. Questo strumento è ottimo per rimuovere i capelli duri. La pelle diventa liscia e morbida. La crema ha un effetto molto veloce. Grazie al suo olio di mandorle, la pelle viene rapidamente ripristinata, acquisendo un pH naturale. Il mentolo ha un piacevole effetto rinfrescante. Dopo aver usato la crema, si verifica un significativo rallentamento della crescita dei capelli.
  • 9. Opilca. Questa crema ha un effetto delicato, quindi può essere utilizzata anche per rimuovere i peli sul viso e nella zona bikini. La composizione include ingredienti che hanno un effetto nutriente, emolliente e idratante.

Come preparare una crema depilatoria a casa?

I mezzi per la depilazione hanno una composizione chimica complessa. Pertanto, per prepararti come crema efficace non ci riuscirai. Ma a casa puoi fare una sorta di crema depilatoria. Esistono diverse ricette abbastanza efficaci:

1. Noci Il guscio di noce deve essere accuratamente schiacciato. Nella polvere risultante, aggiungere acqua in piccole porzioni fino a ottenere un impasto omogeneo. Questa crema deve sfregare la pelle 3 volte al giorno. Questa procedura deve essere eseguita fino al momento in cui i capelli scompaiono definitivamente.

Sulla base di noce può essere preparato e un'altra crema. Per fare questo, mescolare i dadi schiacciati con un cucchiaio di catrame. Questo rimedio deve essere lasciato in infusione per due settimane. La crema risultante dovrebbe essere sfregata quotidianamente nella pelle.

2. Pinoli. Preparare una crema basata su di essi è estremamente semplice. Basta trasformare una manciata di pinoli in farina e mescolarla con una piccola quantità di acqua calda. Il prodotto risultante viene regolarmente strofinato sulla pelle fino al momento in cui i capelli scompaiono completamente.

3. Calce viva. Questa sostanza è in grado di fermare perfettamente la crescita dei peli del corpo. Per preparare la crema, prendere 10 grammi di calce e mescolarla con solfito di calcio, che viene venduto in qualsiasi farmacia moderna. Mescolare bene gli ingredienti fino a che liscio. Applicare il prodotto sulla pelle e lavarlo dopo mezz'ora.