Crema per l'elasticità al seno di Avon

Crema

Quasi tutte le ragazze, ragazze e donne sognano di avere un seno bello, elastico e voluminoso. Grazie ai loro sogni, ricorrono a vari mezzi ed esercizi. Ma, come sai, nessuna crema può ingrandire il seno. Ha la capacità di stimolare la circolazione sanguigna e migliorare la forma del seno. Una di queste creme è AVON crema "rassodante crema-gel per la pelle del seno e del décolleté". Serie di soluzioni. Il volume del vaso è di 150 ml. Crema - gel stringe perfettamente la pelle del seno e crea un reggiseno liquido. La verità è che c'è uno svantaggio significativo: il gel, essendo assorbito nella pelle, forma un rivestimento, che nel corso del tempo si restringe, lasciando particelle bianche sulle tazze del reggiseno. Applicarlo dovrebbe essere massaggiare con un movimento circolare. In generale, mi è piaciuta molto la crema - gel. Per una settimana di utilizzo, ho notato che il torace diventava più elastico e bello.

Commenti

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

Assicurati di avere un tale gel stesso. Dopo la nascita, è necessario ripristinare il torace, soprattutto perché l'estate non è lontana.

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

Ad essere onesti, non credo a tutti questi mammiferi. Ho provato molto, nessun effetto: nessuna bretella, nessuna pretesa, molto meno un aumento. Il mio petto ha perso la sua forma dopo il parto, penso che solo l'intervento chirurgico sarà d'aiuto. Ma prova ancora questa crema. Grazie per la recensione. Puoi scoprire il prezzo?

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

Sono stato fortunato a portarlo a uno sconto nel catalogo. E ora costa 314 rubli.

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

Inoltre, non credo negli effetti positivi di questo prodotto, sono necessari esercizi fisici per ripristinare la forma del torace. Una crema non ti aiuterà in queste cose.

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

Bene, l'educazione fisica è di per sé ed esercizi speciali. Semplicemente, migliora lo scambio di sostanze necessarie. Tutte queste creme si basano su questo principio. Tuttavia, l'effetto esatto senza esercizio fisico, non possono dare.

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

E di solito ho paura di strofinare sulla pelle del torace tutti i mezzi, non si sa mai cosa hanno incluso i produttori nella loro composizione. Inoltre, ritengo impossibile, con l'aiuto di una crema, influenzare in qualche modo la forma del seno.

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

Non si tratta di creme, ripeto, quali commenti sono stati scritti in passato. Il fatto è come lo fai. Se una persona si macchia in modo passivo con una crema e sta aspettando un miracolo che il torace inizi a crescere o a essere tirato, allora questo non accadrà mai. È stato a lungo detto che QUALSIASI crema non può produrre tali risultati. Il fatto è che stimolano l'apporto di sangue e se non fai esercizi difficili, il risultato sarà. Non devi semplicemente sederti, quando c'è il desiderio di realizzare qualcosa, ci riuscirai sicuramente.

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

Posso usarlo durante l'allattamento? evitando naturalmente siti di areola e capezzoli.

  • Accedi o registrati per inviare commenti.

Re: Crema da AVON "crema-gel rassodante per la pelle del seno e.

No. Nel periodo di allattamento in generale, non è possibile utilizzare creme.

Crema modellante "Busto dello scultore", 150 ml

  • Stringe visivamente il torace, lo rinforza e gli conferisce elasticità.
  • Riduce al minimo i segni di invecchiamento del décolleté.
  • Contiene estratti vegetali, acidi utili, vitamine A, C, E e beta-carotene.

Modo d'uso: applicare una volta al giorno con leggeri movimenti di massaggio. Si consiglia di applicare i movimenti verso l'alto dal petto fino al mento.

Scrivi una recensione

La tua recensione: Attenzione: HTML non è supportato! Usa testo normale.

Valutazione: Cattiva buona

Inserisci il codice mostrato nell'immagine:

Mezzi per il sollevamento del seno e l'elasticità della pelle del seno

La pelle del seno ha bisogno di cure, come la scollatura, il collo, il viso. I processi fisiologici naturali portano al deterioramento delle ghiandole mammarie e del derma, coprendoli. Rilassamento, flaccidità, smagliature e altri difetti indesiderati appaiono, che portano non solo disagio estetico, ma possono anche causare osteocondrosi e malattie cardiache.

Esercizi preventivi, le creme aiuteranno a ritardare l'inizio dell'invecchiamento della pelle del seno, questi stessi metodi e alcuni altri aiuteranno a migliorare le condizioni del derma. La cosa principale su cui concentrarsi: l'idratazione e la nutrizione, quando questi due fattori vengono osservati giorno dopo giorno, la condizione della pelle migliora inevitabilmente.

Imparare a scegliere una crema di alta qualità

La composizione dei fondi dovrebbe includere sostanze che attivano la rigenerazione, promuovono l'accelerazione del metabolismo cellulare, di conseguenza la rafforzano, aumentano il tono e il tugor. Questi dovrebbero essere i seguenti componenti:

  • polisaccaridi e peptidi, sono coinvolti nella produzione di collagene ed elastina;
  • Le vitamine C ed E sono proteine ​​del grano;
  • la camomilla, la menta produce un effetto antinfiammatorio;
  • olii essenziali tonici;
  • restringimento, pulizia degli estratti di alghe.

La crema di alta qualità ha una consistenza delicata, un odore gradevole.

Come conservare e usare

Per ottenere l'effetto dell'uso di cosmetici dovrà prendere di regola - l'uso regolare. Per scegliere la crema giusta, è ancora meglio consultare un medico e assicurarsi che non vi siano controindicazioni.

Oltre a questo, è necessario leggere attentamente le istruzioni per l'uso prima dell'acquisto. Molto spesso riguarda le condizioni di conservazione, applicazione, durata del corso.

Sebbene possano esservi alcune eccezioni, la crema viene solitamente conservata in un luogo fresco e buio (frigorifero, dispensa, ecc.). Per capire come applicare correttamente la miscela, si dovrebbero studiare le linee di massaggio del seno e muoversi strettamente lungo di esse, eseguendo leggeri movimenti di massaggio.

Non aspettare i risultati all'istante. L'effetto della crema diventa evidente dopo 2-3 settimane di uso regolare. Tranne mezzi espressi per il sollevamento del seno.

I produttori più famosi in questo settore

Probabilmente, c'è una valutazione delle migliori creme per il sollevamento del seno, ma non è stato possibile trovare i dati ufficiali. Ma condizionatamente sono divisi nelle seguenti categorie:

  • siero;
  • gel rassodanti;
  • lozioni, mousse;
  • crema;
  • spray;
  • sollevando le bretelle.

Sebbene ciascuno dei fondi sia mirato innanzitutto a migliorare la condizione della pelle del busto, si scopre di ottenere ulteriori effetti: l'innalzamento delle ghiandole mammarie, l'aspetto dell'elasticità, il cambiamento delle dimensioni su un lato

Busto di gel lifting di Chanel

Un agente costoso, il principale ingrediente attivo di cui è un biopolimero, sviluppato sulla base di mandorla rossa. Questo è un componente naturale, grazie a lui il gel ha una tonalità rosata. Altri ingredienti come la radice di zenzero sintetizzano le fibre di collagene. Lo strumento è applicabile alla scollatura, al collo e al petto.

Le donne hanno un odore gradevole, un buon assorbimento. Il gel non lascia una spiacevole sensazione di appiccicosità. Il momento ottimale di utilizzo del mese 2 volte al giorno (mattina e sera).

Risolve i problemi delle donne sopra i 35 anni. La sensazione di elasticità appare fin dai primi giorni di utilizzo. Con il tempo, la pelle sta peggiorando, alcuni vengono confrontati con i risultati dopo il resurfacing laser.

Dr. Bust Mousse Pierre

Piuttosto uno strumento specifico, originariamente progettato per mantenere l'elasticità della pelle. Le donne che usano questo strumento notano che la promessa del produttore viene eseguita ripetutamente. Alcuni osservano la graduale scomparsa delle smagliature e la riduzione dei segni dalle cicatrici. La durata di utilizzo con una media di 1-1,5 mesi.

La mousse è come una schiuma leggera che viene immediatamente assorbita dalla pelle. Non lascia sgradevoli sensazioni di collosità. Ha un aroma gradevole.

Gel antibatterico Super Lift Clarins

Agente anti-età, adatto per pelli sensibili. La composizione include silicio e idrossiprolina, diluiti con oli vegetali. Aiuta le donne con seri problemi al seno: rilassamento, stiramento, cicatrici, pelle malsana.

L'effetto lifting avviene quasi immediatamente, il torace si solleva e il contorno diventa più distinto. Nel tempo, la pelle diventa elastica e altri difetti della pelle scompaiono. Perfetto per tenersi in forma in combinazione con l'esercizio fisico, il nuoto.

Busto e crema decollete di Daniel Jouvance

Lo strumento è realizzato con l'aggiunta di burro di arachidi. Progettato per stimolare la produzione di collagene ed elastina. Un effetto positivo sulla struttura e sul dolore della pelle. La crema ha un colore rosa delicato e un aroma piacevole, consistenza piuttosto spessa. Dopo essersi massaggiato con movimenti massaggianti, viene assorbito entro 3-4 minuti. Non lascia sensazione appiccicosa.

Durante l'utilizzo si consiglia di applicare uno strato generoso, in modo da non dover allungare la pelle quando si sfrega. Adatto per le donne, che a 4 dimensioni del busto hanno perso drammaticamente peso, e sono diminuite a troechki. Tuttavia, per coloro che per natura hanno un seno piccolo, è improbabile che la crema aiuti con un aumento. Ma per ottenere elasticità ed elasticità della pelle, indipendentemente dalle dimensioni del seno. Ben stringe la pelle e molte donne sono soddisfatte dei risultati.

Crema per concentrato busto push-up di Eveline

I cosmetici di questa azienda sono abbastanza noti ai russi. Tra i prodotti di una zona adatta, si può trovare anche siero Eveline, applicabile a qualsiasi tipo di pelle, senza escludere la pelle sensibile. Con questo strumento puoi stringere efficacemente la pelle del seno, aumentare leggermente le dimensioni, migliorare il contorno. La crema è completamente sicura, la gravidanza e il periodo di allattamento, così come le ferite aperte, le ulcere sono considerate una restrizione da usare. La composizione comprende acido ialuronico noto per le sue proprietà uniche: idratare e ripristinare la pelle.

Ma tornando direttamente alla crema per stringere la pelle del seno, notiamo l'alta qualità e l'efficacia del prodotto. Le donne lasciano volentieri feedback positivi. Inoltre, molti di loro diventano proprietari di creme grazie ad una campagna pubblicitaria di Eveline, che fornisce una prova di questo prodotto come regalo per il siero di latte. Alcuni credono che questa sia la migliore crema per il sollevamento del seno e hanno una ragione per questo.

Lo strumento ha una consistenza media, colore rosato e un aroma gradevole. Idrata efficacemente la pelle rendendola elastica. Ma non influisce sulla presenza di cicatrici, anche se le smagliature diventano meno evidenti.

Avon Resilienza al seno

Questa crema chiude i nostri migliori aiuti al seno. Sebbene ci siano candidati più meritevoli, la scelta è caduta su Avon a causa della disponibilità di beni per le masse.

In termini di finanze e qualità, questo è il modo migliore per sollevare il seno. Satura di tutto ciò che può contribuire alla formazione di collagene, elastina, l'aspetto dell'elasticità della pelle. Questi sono i polisaccaridi elencati in precedenza, vitamine, beta-carotene. La crema aiuta a preparare una donna incinta per l'alimentazione futura del bambino, o meglio, al momento in cui questo periodo finisce. È allora che le donne spesso trovano il seno cadente e le smagliature.

La crema è ben assorbita, l'odore delle alghe scompare insieme a tracce di fondi. Un'alternativa degna di prodotti costosi.

Infine, vorrei menzionare i mezzi per stringere ed elasticizzare il seno dalla popolare azienda Green Mom, che ha tutta una serie di prodotti nella giusta direzione, così come Lierac. Esempi di queste aziende sono molto apprezzati da donne di diverse età.

Crema modellante "Busto dello scultore", 150 ml

Nell'attuale catalogo Avon abbiamo 93 più creme.

Codice prodotto (SKU): 31634

Questo articolo non è in vendita.

Nell'attuale catalogo Avon abbiamo 94 creme.

L'ultima volta che questo prodotto era nel catalogo Avon 04 2018 a pagina 90 e costava 329 rubli. Visualizza nel catalogo

Ma molti prodotti vengono restituiti al catalogo e diventano disponibili per l'ordine.

Lascia l'email e non perderti quando la Sculptor Bust Modeling Cream, 150 ml apparirà di nuovo nel catalogo

Abbiamo una gamma molto ampia e sarete in grado di ritirare un prodotto simile in cataloghi, prodotti per categoria o ricerca di prodotti.

Prezzo senza sconto personale! Vuoi sconti sui prodotti Avon fino al 30% e un regalo? È gratuito, facile e non per molto!

descrizione

PETTO ELASTICO! Stringe visivamente il petto, rinforza e dona elasticità, minimizza i segni dell'invecchiamento del décolleté, contiene estratti vegetali, acidi utili, vitamine A, C, E e beta-carotene.

Modo d'uso: applicare una volta al giorno con leggeri movimenti di massaggio. Si consiglia di applicare i movimenti verso l'alto dal petto fino al mento.

7 creme buone ed efficaci per il sollevamento del seno - ripristiniamo il seno e lo rendiamo elastico

La questione se sia necessario forzare l'intero spazio del bagno con tubi e vasi separatamente per ogni parte del corpo, imposta migliaia di donne. Perché, ad esempio, per il petto non si può usare solo una crema o un balsamo per il corpo?

Molto probabilmente, questo è solo un trucco delle aziende cosmetiche e solo il pompaggio di denaro - questo è il numero di persone che sostengono. Ma ci sono alcune sfumature, dopo aver saputo su quale, cambierai la tua opinione su questi mezzi. E, molto probabilmente, completano ancora la tua collezione in bagno.

Questo ti aiuterà le nostre sette buone creme per il sollevamento del seno. Questi rimedi efficaci renderanno la pelle elastica e ripristineranno il seno flaccido.

Hai bisogno di una crema per la scollatura?

Il segreto è che l'uso di alcuni strumenti speciali è davvero necessario. E questo è dovuto al fatto che la pelle è diversa nelle diverse parti del corpo. Dipende dalle caratteristiche e dalle funzioni interne di queste o di altre pelli, nonché da fattori di influenza esterna su di esse.

I meccanismi interni, ad esempio, includono:

  • spessore del tessuto adiposo;
  • condizione di muscoli e piccoli vasi;
  • dimensione individuale dei pori;
  • equilibrio ormonale e come conseguenza della sua violazione - conseguenze per la pelle (eruzioni cutanee, acne, acne, ecc.);
  • densità funzionale e permeabilità (ad esempio, sotto gli occhi e sui gomiti, la pelle è significativamente diversa - ha scopi diversi).

I meccanismi esterni includono:

  • influenza della temperatura (sole e gelo);
  • impatti fisici e carichi (per esempio, la pelle sulla scollatura è tirata fuori più dal seno grande, e il collo è costantemente schiacciato sotto l'influenza di numerosi e diversi movimenti da esso);
  • coperto di vestiti (la pelle del busto si asciuga di più durante la stagione fredda a causa dell'uso di vestiti caldi, e, ad esempio, la testa - al contrario, è più salata di indossare il copricapo).

La scollatura può essere definita un'area sofferente, soprattutto quando inizia a incurvarsi a causa di:

  1. caratteristiche di età;
  2. gravidanza e allattamento al seno;
  3. effetti gravitazionali;
  4. cattive abitudini, in particolare, il fumo;
  5. diminuzione del volume della ghiandola mammaria a causa di una forte perdita di peso o di un aumento dovuto all'aumento di peso
  6. violazione permanente della postura.

L'epidermide dell'area decollèta per mantenere la bellezza e l'elasticità ha bisogno solo di creme contenenti vitamina E e acidi grassi, oli di pietra, complessi di DNA placentare, componenti stimolanti, peptidi.

In gioventù, una buona crema nutriente è utile, dopo 40 - stimolante. L'applicazione deve essere preceduta da un leggero peeling.

La maggior parte delle donne che non si preoccupano per la loro pelle, per l'età balzakovskogo ottenere rughe ben definite. Pertanto, è necessario iniziare a prendersi cura della propria pelle il prima possibile e, dopo 25 anni, iniziare a utilizzare strumenti speciali separati per diverse aree del corpo.

La corretta cura del seno è in grado di fornire elasticità della pelle, che stringe visivamente il torace. E se scegli un rimedio con i fitoestrogeni (estratti naturali di alcune piante), puoi aumentarlo da qualche parte in base alla dimensione del suo volume.

Come scegliere l'opzione appropriata?

L'attenzione dovrebbe essere rivolta ad alcuni punti:

  1. Se si tiene tra le mani una crema per il viso su cui è scritto che è consigliato per l'applicazione alla scollatura, questa non è la tua storia. Questa opzione non è adatta.
  2. Il marchio dovrebbe indicare specificamente: "Per il collo e il décolleté". Sono questi strumenti che supportano il lavoro delle cellule del tessuto connettivo della zona specificata, aiutandole a produrre collagene ed elastina per l'elasticità della pelle.
  3. Tali creme sono multifunzionali e hanno una consistenza super leggera, nutriente, idratante, rassodante e restitutiva della pelle, e bloccano il percorso alle cellule accelerando l'avvizzimento dei radicali liberi e prevenendo così rughe e macchie di pigmento. Pertanto, contengono spesso collagene, elastina, ricco di oli antiossidanti di vitamina E e acido di ritenzione di acido ialuronico.
  4. I prodotti per la cura del seno sono venduti in negozi specializzati o farmacie. Hanno necessariamente certificati che possono essere ottenuti solo dopo aver superato un test serio.
Attenzione! Prima di applicare la crema sulla scollatura sarebbe bene fare un massaggio saponoso. Dovrebbe essere fatto sotto la doccia con l'uso di sapone per bambini solido. Bagnali con i palmi delle mani in modo che scivolino bene e, senza premere forte, muovi le mani dai gomiti e dalle spalle al petto, così come dal centro del busto alla clavicola. Questo aiuterà a pulire la pelle, aprire i pori e migliorare la circolazione sanguigna.

Le 7 migliori creme per l'elasticità del seno

Offriamo una piccola rassegna di creme per il busto e il décolleté che hanno ricevuto le recensioni più positive.

1. Guam DUO

Guam Duo - crema rassodante e restitutiva italiana, prodotta in provette da 150 ml. Il produttore lo posiziona come un biocomplesso che idrata e nutre la pelle del busto, combatte i segni dell'invecchiamento, stimola la crescita attiva delle cellule adipose e inoltre ha un effetto rinfrescante.

Contiene estratti di alga bruna, noce, Centella asiatica, oltre a mentolo, acqua di mare e olii - riso, cartamo, karitè, ecc. Allo stesso tempo la crema è leggera, non lascia macchie di grasso sui vestiti, viene assorbita in un paio di minuti. Il produttore consiglia di usarlo due volte al giorno e sottolinea che è adatto a tutti i tipi di pelle.

Tra le proprietà negative nelle recensioni ha indicato che Guam DUO rotola quando applicato. Tuttavia, ciò potrebbe essere dovuto al fatto che la pelle non è stata precedentemente pulita con uno scrub e le cellule morte rotolate.

Caratteristica! Da non dimenticare: qualsiasi crema viene applicata sul petto con leggeri movimenti circolari dal centro verso l'alto alle spalle, alla clavicola e sotto le ascelle. Qualsiasi strumento è distribuito sul busto, escludendo i capezzoli e l'areola intorno a loro.

2. "Anti-gravità"

Crema gel per il petto della marca russa "Organic Shop Rus" è disponibile in vasetti neri da 100 ml. Tra gli ingredienti naturali inclusi nella sua composizione, va notato l'estratto dell'orchidea reale e dell'olio di jojoba.

Questi componenti aiutano a stringere e sollevare la pelle delle ghiandole mammarie, normalizzano i processi metabolici che si verificano in esso, idratano e prevengono l'invecchiamento dei tessuti epidermici. La pelle diventa liscia, morbida e tesa.

Il lato negativo dell '"Anti-gravità" può essere attribuito ad una trama piuttosto pesante. Per questo motivo, la pelle della zona decolleté dei proprietari di piccoli pori può reagire con singole eruzioni cutanee. In questo caso, aggiungere alcune gocce di olio di geranio con un effetto essiccante sul gel crema.

3. "Pregnacare"

Crema "Pregnacare" - un prodotto della linea cosmetica inglese "Vitabiotics", destinato alla prevenzione e al trattamento delle smagliature durante la gravidanza e dopo l'allattamento (Guardie), nonché per ripristinare l'elasticità del seno. È venduto in tubi da 100 ml, la consistenza della crema densa.

Promuove la rigenerazione e il rinnovamento della pelle (grazie all'olio di primula e allantoina), stimola la produzione di collagene ed elastina (olio di limone), neutralizza i radicali liberi (vitamine E e C, soia glicina ed estratto di calendula), nutre la pelle (aloe vera) e trattiene l'umidità, allevia il prurito e l'irritazione (pantenolo).

Per ottenere il risultato atteso - pelle tesa senza smagliature (smagliature), è necessario applicare il rimedio dopo la doccia, mettendo sull'addome e sul torace l'intero periodo di gestazione e allattamento. L'effetto visibile arriva dopo due settimane di utilizzo. In quei luoghi in cui lo strumento è stato applicato per tutto il periodo specificato, a partire dal primo trimestre di gravidanza, le smagliature non si verificano.

I vantaggi possono essere attribuiti, e il consumo economico: un tubo dura per diversi mesi, se usato una volta alla settimana. Un leggero inconveniente è l'essiccazione della crema attorno all'apertura del tubo.

4. "Beauty lift"

La crema per il corpo e il seno elastico "Beauty Lift" è stata sviluppata dai cosmetologi bielorussi di JV Belita LLC. Include un componente innovativo - Bio-Bustyl Oligopeptide Concentrate, che aggiunge tono al busto e costruisce il contorno busto perfetto.

Gli elementi classici delle creme lifting - burro di karitè e oli di germe di grano, collagene ed elastina - nutrono, saturano di umidità e restituiscono elasticità all'epidermide, tessuto mammario compatto. Viene anche usato per ridurre le smagliature sul petto e prevenire la comparsa di nuove. Applicare su tutta la scollatura

Buona cura del seno ad un prezzo molto conveniente. Gli svantaggi includono una consistenza densa (ma è completamente assorbita e non lascia macchie di grasso) e un minimo di sostanze naturali nella formula.

5. "Kanebo"

Crema notte Elite per collo e petto con effetto lifting "Kanebo Sensai" è un regalo dei cosmetologi giapponesi. È segnato 40+, e il suo scopo - la lotta con i primi segni di avvizzimento. Tuttavia, sono usati da donne piuttosto giovani, perché l'avvizzimento del torace non è necessariamente associato all'età.

Gli ingredienti chiave della crema stimolano un effetto rassodante duraturo grazie alla sua massima concentrazione, attiva la sintesi del collagene e la lipolisi. La pelle sulla scollatura sembra giovane e ben curata, la sua texture è rafforzata e la silhouette è visivamente migliorata.

Le sensazioni negative includono una diminuzione della sensibilità della pelle nei primi 2-3 giorni dall'inizio dell'applicazione, durante l'accumulo attivo dei componenti attivi della crema nel petto - come se fossero congelati. Poi tutto è restaurato, il risultato: pelle elastica, piena e setosa.

6. Gel "Decleor"

Gel Beautifying Toning Gel per il potenziamento del seno del marchio francese Decleor è leggero e rinfrescante. Combina i benefici di otto oli essenziali naturali e una fito-ditta complessa.

Restituisce vitalità allo strato superiore della pelle, elimina le cause e le conseguenze della perdita di tono della pelle, idrata e nutre, i livelli e fornisce un aspetto bellissimo.
Lo svantaggio è il prezzo elevato.

7. "Burenka"

Crema per il corpo "Burenka" - un prodotto cosmetico dell'azienda "Horsepower". Adatto per mani, corpo e tacchi, ma combatte anche perfettamente l'avvizzimento del torace.

La crema veterinaria per le mammelle di mucca è stata presa come base, è stata adattata e integrata con il complesso Fitofloran - una nuova parola di scienziati italiani nella scienza della bellezza.

Il complesso comprende oli ed estratti di oltre 30 erbe medicinali, non ci sono conservanti sintetici. Un rimedio efficace per la cura della pelle problematica e sbiadisc, saturandola con vitamine, aumentando l'elasticità. La pelle diventa vellutata e tenera.

Per il massimo beneficio

Non avere fretta di "scagliare" la crema e usarla 2 volte al giorno. Il programma ottimale è:

  • le prime 2 settimane - una volta ogni tre giorni;
  • la seconda 2 settimane - una volta alla settimana;
  • terza 2 settimane 1 volta durante questo periodo;
  • oltre - una volta al mese.

Guarda il risultato, le tue caratteristiche e non dimenticare di monitorare il mercato dei cosmetici - non si ferma. Buona fortuna e bella scollatura!

Il tuo scultore del busto

Seno: una parte incredibilmente importante della bellezza di ogni donna. E ha anche bisogno di cure - speciali e appositamente selezionate. Scegli un nuovo seno da Avon Solutions!

Entro l'estate, le ragazze e le donne tendono a perdere peso a guardare semplicemente incredibile durante la stagione balneare. Ma c'è un problema: dopo aver perso quei chili in più, la pelle perde la sua fermezza ed elasticità. Prima di tutto, riguarda il seno - perde tutta la sua eleganza e appetibilità. Per evitare questo, è necessario prendersi cura della pelle del seno con l'aiuto di uno strumento speciale, pieno di elementi utili.

Cream Avon Solutions "Busto dello scultore" - un intero magazzino di sostanze amiche della pelle. L'eucalipto impedisce alle fibre di collagene della pelle di disgregarsi, l'amamelide rafforza la pelle e la rafforza, e l'estratto di luppolo impedisce alla pelle del seno di perdere la sua elasticità.

La composizione della crema "Busto dello scultore" rafforza la pelle del seno, lo rende più liscio e aiuta a stringere il petto. Un lussuoso prodotto per la cura del corpo, dopo il quale ti sentirai la regina di qualsiasi spiaggia - dopo tutto, il tuo seno sarà perfetto! Il costo della crema da modellare - solo 259 rubli!

Recensioni su Avon Corrective Bust Cream

Caring Cosmetics - Recensioni di Avon Bust Cream Corrective

Recensioni

Crema correttiva di Avon Bust

rende la pelle tenera

profumo sgradevole, nessun risultato

Dopo la nascita e l'allattamento al seno del bambino, il mio petto si afflosciava pesantemente. Ho deciso di provare Avon Breast Correction Cream, sulla raccomandazione insistente della mia ragazza, che sta distribuendo questo trucco. Voglio solo dire che...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2055

Crema correttiva di Avon Bust

Ho un seno grande e le smagliature sono apparse nel tempo (anche se ho solo 22 anni). perché la consulente lei stessa ad Avon, ha deciso di provare e in alcune delle campagne ha preso quasi uno sconto del 50%... In generale, non vale la pena sperare in un miracolo. Nessun pull-up, l'effetto di "virtuale...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 1666

Crema correttiva di Avon Bust

Mio Dio, come le nostre donne sono diventate ingenue e stupide. Siamo pronti a credere in tutto ciò che è scritto nella pubblicità: applica la crema e il tuo seno si stringerà, o la tua dimensione del seno aumenterà. tu stesso ci credi. Non siamo in una fiaba. Come può crescere il seno dopo l'applicazione della crema? E se sì, allora cosa è contenuto nella crema, che...

I miracoli non aspettano, ma si divertono.

Estratti di piante - luppolo, eucalipto - vengono introdotti nella crema per scolpire il busto di Avon.

Di colore bianco crema, la consistenza è relativamente leggera - crema non untuosa. La crema modellante Avon Sculptor Bust assorbita è relativamente buona (anche se non completamente), perché è noto che i rimedi Avon sono spesso assorbiti piuttosto male.

Qual è il risultato? Dopo due settimane di applicazione della crema Avon del busto scultore, la pelle è diventata più setosa, liscia e ben curata. A causa di ciò, il busto sembra più resistente, anche se non c'è ancora alcun pull-up come questo - ahimè, le forze gravitazionali agiscono ogni minuto e costantemente).

Il profumo dello strumento è abbastanza piacevole, non molto invadente. Un profumo così leggero e floreale con note di profumi.

Registra la navigazione

I miracoli non aspettano, ma si divertono. : 31 commenti

È un bene che ti sia piaciuta la crema, ma non mi fido di questo produttore.

Onestamente, non ho mai visto il punto delle creme per il busto. Le promesse dei produttori sono troppo fantastiche.

Sono contento che questa crema ti sia piaciuta, sembra uno yogurt nel cucchiaio e voglio mangiarlo. Personalmente non mi piacciono i cosmetici Avon, ma le loro maschere per il viso SPA meritano un'attenzione speciale.

è un peccato che la forza di gravità non possa essere cancellata (((

Poco si crede nelle capacità di modellazione delle creme, ma per la pelle c'è un indubbio beneficio.

È improbabile che la crema possa stringere il petto. Dopotutto, tutte le creme penetrano solo nei primi strati della pelle.

significa quasi inutile

Buona crema, ma è un peccato che l'effetto promesso non dia! Anche se probabilmente non esiste una tale crema, che darebbe l'effetto di bretelle e modellazione!

È un peccato, perché i miracoli sono molto desiderabili, specialmente in relazione al busto

Passo qualcos'altro per un busto da comprare) manubri ed esercizi fanno il loro lavoro e indipendentemente) In generale, la cosa più importante è che mi piace quello che ho comprato io stesso)

Non credo nei miracoli nel modellare il busto.

Inoltre, non mi fido molto delle creme per stringere i busti.

Ho sempre voluto provare questa crema, ho solo bisogno di idratare! Mille grazie per il feedback.

È un peccato che AVON non metta in conto molti prodotti e li metta in produzione.

Penso anche che non dovresti aspettarti miracoli da queste creme.

Ouch! Il mio argomento Tutta la primavera alla ricerca di una crema per il busto. Questo non ha visto, ma ha comprato altri due

Non credo creme di questo tipo!

Non credo in tali mezzi).

Idrata e nutre la pelle non è male

il compito di queste creme è proprio quello che descrivi, per il resto ci sono i chirurghi plastici, sono crema, ed è giusto che non devi aspettare un miracolo

Non ho provato questo, ma l'ho visto nei cataloghi

mai creduto a tali creme (

Certo, il "busto scultore" è un'affermazione troppo forte, il busto scultore è un chirurgo)))))

Sì, non puoi sfuggire alla forza di gravità e non mi sono mai fidato di questi mezzi

è un peccato che sia quasi inutile)

E dopo aver mangiato, nessuno tranne il chirurgo mi avrebbe aiutato

Crema modellante "Busto dello scultore", 150 ml

Nell'attuale catalogo Avon abbiamo 93 più creme.

Codice prodotto (SKU): 31634

Questo articolo non è in vendita.

Nell'attuale catalogo Avon abbiamo 94 creme.

L'ultima volta che questo prodotto era nel catalogo Avon 04 2018 a pagina 90 e costava 329 rubli. Visualizza nel catalogo

Ma molti prodotti vengono restituiti al catalogo e diventano disponibili per l'ordine.

Lascia l'email e non perderti quando la Sculptor Bust Modeling Cream, 150 ml apparirà di nuovo nel catalogo

Abbiamo una gamma molto ampia e sarete in grado di ritirare un prodotto simile in cataloghi, prodotti per categoria o ricerca di prodotti.

Prezzo senza sconto personale! Vuoi sconti sui prodotti Avon fino al 30% e un regalo? È gratuito, facile e non per molto!

descrizione

PETTO ELASTICO! Stringe visivamente il petto, rinforza e dona elasticità, minimizza i segni dell'invecchiamento del décolleté, contiene estratti vegetali, acidi utili, vitamine A, C, E e beta-carotene.

Modo d'uso: applicare una volta al giorno con leggeri movimenti di massaggio. Si consiglia di applicare i movimenti verso l'alto dal petto fino al mento.