Crema depilatoria di velluto - recensione

Rasatura

Natalia
Krasnodar partecipante attivo

Voglio raccontarti della mia scoperta dell'anno! Questa crema per la depilazione economico marchio russo Velvet.

Inizierò con una crema depilatoria impressionante per le aree intime con camomilla.

Una gioia completa! L'ho applicato abbastanza profondamente, ma non ha causato irritazioni, ustioni e altri problemi! È necessario tenere premuto per 15-20 minuti, rimuovere con una spatola (inclusa - molto conveniente!). Rimuove tutto perfettamente, lenisce la pelle, i capelli crescono non pungenti, ma morbidi. L'effetto è simile alla normale rasatura, ma il vantaggio è la mancanza di irritazione, che personalmente tengo fino a 4 giorni (anche dall'epilazione della cera), ammorbidito e senza spine! :) Inoltre, eliminano la peluria sul labbro superiore. Piccoli brufoli appaiono da strisce di cera e catrame, inoltre, non vengono rimossi in modo pulito, ma qui va tutto bene. Eseguo queste procedure una volta alla settimana. :)

C'era una volta c'era una crema simile Veet - ha sofferto con esso più volte - rimosso in posti e lasciato canapa.

Ho anche provato Velvet per la pelle sensibile.

Rimuove anche bene senza irritazione.

E velluto alla menta.

Questo usato in piedi. Ha un effetto rinfrescante. Tutto è pulito, ma la differenza nella ricrescita dei capelli con la rasatura e la crema è insignificante, non si riduce nemmeno per un giorno, ma è per tutti individualmente. Ancora non comprerò.

Il prezzo delle creme è di circa 60 rubli., Un pacchetto per un'applicazione spessa è sufficiente per due volte.

Commento Commenti utili? Sì 57 · No 19

Blog intelligente

Smart blog su bellezza e salute

Crema depilatoria di velluto

Apparentemente il tema delle creme depilatorie è ora abbastanza rilevante. Onestamente, non cerco specificamente i siti con creme depilatorie, mi trovano :). È solo che hanno propaganda attiva ovunque, sui social network, sui blog e sulle recensioni pagate. Questo caso non fa eccezione. Il numero di recensioni zuccherine positive della crema depilatoria Velvet è appena finito. È comprensibile vendere di più, finché le persone non riconoscono questo argomento. E questa volta si è rivelata una crema di velluto per la depilazione. Non posso dire e non avverto coloro che per primi hanno inciampato su Internet per un sito che vende crema depilatoria e ha pensato di comprarlo.

Descrizione e composizione della crema per la depilazione Velvet.

Il sito può essere immediatamente visto al vertice della promessa: arresto del 100% della crescita dei peli, ed è questo rimedio che è più efficiente dell'86% rispetto ad altri. Chi non vuole liberarsi dei peli superflui per sempre usando solo una crema? Questa è ovviamente una domanda retorica. Ma siamo ragazze intelligenti e sappiamo che la depilazione è la rimozione della parte percutanea visibile dei capelli. La depilazione rimuove i capelli solo temporaneamente, ma non per sempre. E non essere confuso con la depilazione. L'epilazione è la rimozione dei capelli attraverso la distruzione di un bulbo pilifero. L'epilazione si differenzia dalla depilazione in quanto i capelli vengono rimossi dalla radice (bulbo), il che consente un tempo più lungo per non ricorrere alla successiva rimozione dei peli. La depilazione con l'aiuto delle radici crema (bulbi) dei capelli non influisce. Quindi, fin dall'inizio, vogliono prenderci in giro. Inoltre, sul pacchetto stesso di crema di velluto, che ho comprato in un normale negozio di cosmetici (avrò presto una collezione completa di creme depilatorie), è scritto che l'uso ripetuto porta a una crescita dei capelli più lenta, solo quella.

CREMA DI VELLUTO RIMUOVERE I CAPELLI - EPILAZIONE SEMPLICE E SICURA

  • NON CHIEDE ALLERGIE
  • ADATTO A TUTTI I TIPI DI PELLE
  • ADATTO A TUTTI I TIPI DI CAPELLI
  • EFFETTO RAPIDO ENTRO TRE MINUTI
  • CONTIENE COMPONENTI SICURI

Il sito contiene solo un componente e questo è l'estratto di aloe. Anche sul sito c'è un suggerimento di un certificato che non puoi vedere :) In generale, tali siti-pagine dovrebbero avvisarti immediatamente. Il fatto è che tutto ciò è stato fatto, solo con lo scopo di trarre profitto da persone credulone che credono nei mezzi miracolosi. E interminabile azione per stimolarti per un rapido ordine senza esitazioni.

Il produttore di questo velluto per la crema depilatoria è LLC STELLA, un gruppo di aziende TIMEX (puoi seguire il link e leggere il produttore). Indirizzo: 142138, Russia, M.O. Pololsky rn, d.Troitskoe. Per una maggiore importanza, la "crema depilatoria" è stata tradotta in inglese e ora non è solo la crema depilatoria in velluto, ora sembra importante come Hair Remover Velvet e con quel nome è possibile vendere per 990 rubli.

Il vero prezzo della crema di velluto e dove acquistare la crema di velluto.

La storia è uno contro uno, come con l'acclamata crema Fito Depilation su Internet. Il prezzo è assolutamente lo stesso, 1980 rub. nessuno sconto e 990 rubli. con uno sconto. Chi ordinerà questa crema per la depilazione Velvet sul sito, non ti preoccupare, avrai tempo, l'azione è infinita. La crema al velluto ha un volume di 10o ml, non 50 ml, come nella Fito Depilation. Non così offensivo, almeno abbastanza per un paio di volte.

In generale, quando sono tornato a fotografare la crema Fito Depilation con il suo prezzo reale, ho visto la crema di velluto accanto ad essa. E costa 99,90 rubli. Non so chi l'abbia preso da qualcuno per l'idea, per vendere la crema depilatoria per 990 rubli, con il suo prezzo reale di 40-100 rubli. Ma così è impossibile! Quindi attenzione.

E un altro vantaggio, oltre al fatto che tu risparmi i tuoi soldi, in modo da non girare per aspettare la consegna da 2-14 giorni, puoi semplicemente comprare la crema Velveteen nel negozio e usarla per il tuo piacere lo stesso giorno.

Lo scopo di questo articolo non è quello di ricordare Velvet, che è cattivo e non dovresti comprarlo, ma per avvisarti prima di decidere di comprare qualcosa su tali siti dubbi. Ma non aspettarti un miracolo dalla crema depilatoria. Tali creme non fermano la crescita dei peli superflui e si adattano bene a coloro che non amano radersi con un rasoio, che può causare irritazione, e coloro che hanno poco tempo e le gambe devono essere messe in ordine. Oppure puoi provare il nuovo complesso di depilazione MINI BIKINI X6.

Recensione video della crema per la depilazione Velvet.

Onestamente, non l'ho provato, riesco perfettamente con l'epilazione con shugaring e phyto-resin (ti parlerò di questi metodi in un articolo a parte). Ma chi è interessato a recensioni su crema di velluto per la depilazione, è possibile guardare il video. La ragazza racconta la sua impressione di due creme per la depilazione nei primi cinque minuti. Il primo è crema Velvet, il secondo è crema Evelin.

Bene, quelli che usano ancora la crema di velluto e altre creme depilatorie, scrivono le tue impressioni nei commenti.

Crema depilatoria di velluto

La vegetazione indesiderata sulle gambe, sotto le ascelle, nella zona bikini, sul viso è un vero problema per le donne moderne. È difficile discutere con la natura, quindi devi impegnarti molto per mantenere la pelle liscia e setosa. Ci sono una decina di metodi diversi per gestire la vegetazione sul corpo. Alcuni sono arrivati ​​fino a noi dal lontano passato e continuano a stupire con efficienza, risultati a lungo termine. Shugaring, ELOS-depilazione, laser, depilazione con cera, uso di un epilatore meccanico, elettro-epilazione sono i principali modi per eliminare i capelli. Ognuno di loro ha un inconveniente significativo: il dolore durante la sessione. Non tutte le bellezze hanno una soglia del dolore che può sopportare un tale disagio, specialmente quando si tratta di depilazione su aree sensibili del corpo.

Grazie al rapido progresso tecnico, gli scienziati hanno creato un nuovo mezzo per eliminare i peli superflui - la crema depilatoria. L'uso della crema depilatoria consente di eliminare in modo rapido, affidabile e soprattutto sicuro la vegetazione indesiderata su gambe, ascelle, area bikini, viso, mani, ecc. Questa preparazione consiste in componenti di origine artificiale, ma ha il compito di eliminare i capelli. I moderni rimedi sono arricchiti con estratti di erbe curative, estratti da frutti, piante, fiori, grazie ai quali hanno un effetto positivo sulla pelle, forniscono cure durante e dopo l'epilazione.

Depilazione senza irritazione

Velluto - crema depilatoria, creato non molto tempo fa, ma è già riuscito a conquistare il favore di molti dei più deboli sesso. A causa della composizione sicura, dell'alta efficienza e dei risultati duraturi, la maggior parte delle donne lo preferiscono. Recensioni sull'uso della crema per rimuovere la vegetazione sono per lo più positive. Solo pochi non vedono l'effetto previsto, ma non è sorprendente. Un tipo di epidermide reagisce immediatamente ai componenti del rimedio, l'altro non ha alcuna risposta.

Il produttore produce un'intera linea di strumenti "Velvet" per la depilazione:

  • crema depilatoria "Velvet" per pelli sensibili;
  • crema depilatoria che rallenta la crescita dei capelli;
  • Crema depilatoria in velluto con estratto di camomilla, progettata per l'uso nella zona bikini;
  • sostanza cosmetica per la depilazione con estratto di olio di lavanda, lillà, aroma di melone, estratto di gelsomino, fiori selvatici, frutta tropicale, estratto di menta;
  • lozione "velluto" dopo la depilazione.

La crema depilatoria di velluto è adatta a qualsiasi tipo di epidermide, capelli.

L'uso regolare indebolisce i peli, li rende più sottili, raramente, più leggeri. Le procedure di depilazione ripetute saranno necessarie solo dopo 5-6 giorni.

Ulteriori estratti, estratti provvedono alla cura dell'epidermide, prevengono la comparsa di irritazioni, infiammazioni, arrossamenti anche in zone con la pelle più sensibile.

La crema depilatoria di velluto è adatta a qualsiasi tipo di epidermide, capelli.

Crema di velluto e sue caratteristiche:

  • effetto istantaneo;
  • semplicità e facilità d'uso;
  • odore gradevole;
  • non causa irritazione, arrossamento, infiammazione;
  • adatto anche per l'epidermide sensibile della zona bikini, viso;
  • rallenta la comparsa di nuovi peli;
  • nutre, idrata, ripristina lo strato superiore dell'epidermide;
  • non consente lo sviluppo di una reazione allergica;
  • adatto a tutti i tipi di capelli, comprese le copie nere, rigide;
  • prezzo favorevole;
  • risultato al cento per cento.
Crema depilatoria 5 in 1 velluto

La crema depilatoria di velluto, indipendentemente dal tipo, ha le stesse dimensioni del tubo. Nessun costo diverso. Ogni donna può scegliere l'opzione appropriata in base alle preferenze personali.

Come usare

Soffermiamoci su come usare la crema. Le istruzioni per l'uso, incluse nel pacchetto crema depilatoria, invitano ad aderire alle seguenti regole per il suo utilizzo:

  1. Pre-pulire l'area di depilazione con sapone.
  2. Applicare la crema in uno strato sottile usando il raschietto incluso.
  3. Lasciare da cinque a dieci minuti. In alcuni casi potrebbe richiedere più tempo. Per controllare il risultato, strofinare in una piccola area di pelle. Se i peli sono spariti, puoi cancellare tutto. Non è consigliabile mantenere più di 20 minuti.
  4. Risciacquare i residui con acqua corrente.
  5. Applicare la lozione di velluto dopo la depilazione.

Un risultato positivo non tarda ad arrivare. La pelle impeccabile delle gambe, delle ascelle, del viso, delle mani, dell'area bikini soddisferà almeno 5 giorni. E nessuna irritazione e arrossamento.

Per l'epidermide delicata, sottile, allergica, la crema depilatoria vellutata è adatta per pelli sensibili. Se l'infiammazione locale dopo la depilazione è un problema frequente, assicurati di prestare attenzione ad esso.

Caratteristiche dell'applicazione

La crema depilatoria velluto TM per la depilazione è semplice, per questo non è necessario avere particolari abilità cosmetiche. È necessario rispettare le seguenti regole per l'uso di agenti depilatori:

Crema depilatoria di velluto con briciole di perla

  • non usare sull'epidermide danneggiata (in presenza di eruzioni cutanee, tagli, ferite, ustioni);
  • Non è consigliato applicare sull'area di vene varicose delle estremità più basse;
  • un giorno dopo la procedura, escludere l'esposizione alla luce diretta del sole;
  • non visitare il bagno, la sauna, la piscina;
  • Sessione di massaggio per andare avanti di alcuni giorni;
  • prima dell'uso, test per le allergie. Una piccola quantità di striscia di depilatore all'interno della curva del gomito, attendere mezz'ora. Se c'è una reazione negativa, usare lo scarto.

Al rispetto di tutte le raccomandazioni, Velvet Depilation Cream darà solo emozioni positive per un lungo periodo. I vecchi peli scompariranno all'istante, e quelli nuovi diventeranno più sottili, raramente, più leggeri.

formazione

Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
Anno di rilascio: 2016.

Esperienza lavorativa

Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

Crema depilatoria in velluto: istruzioni e recensioni

Oggi dobbiamo scoprire con voi cos'è la crema depilatoria in velluto. Questo prodotto sta diventando sempre più popolare tra i clienti. E quindi ci sono molte opinioni su di lui. Ma è impossibile dire con certezza quanto bene questo strumento affronta i suoi compiti. Dovremo effettuare un'analisi approfondita di tutto ciò che è stato espresso nel discorso di Velvet, e quindi cercare di trarre conclusioni concrete. Scopriamo velocemente cos'è la crema depilatoria al velluto, quali opinioni ne vengono lasciate e come utilizzarla.

Perché crema

Vale la pena riflettere attentamente sulla questione del perché le creme vengono spesso scelte dai clienti. Dopo tutto, la rimozione dei peli può essere fatta in diversi modi. E a volte sono più veloci dei nostri oggi. Solo allora sarà possibile discutere appieno di quanto sia efficace la crema depilatoria Velvet.

Questo strumento (non solo della società in esame) è un assistente universale quando si esegue la depilazione a casa. Come dicono molti clienti, crema per la depilazione è conveniente e conveniente. Inoltre, puoi usarlo in qualsiasi momento.

Inoltre, la crema depilatoria riduce il rischio di reazioni allergiche ed eruzioni cutanee. Sì, è anche un metodo estremamente delicato per eliminare la vegetazione. In modo che è spesso scelto per la depilazione. Chiunque può solitamente utilizzare questo strumento: le istruzioni per l'uso sono estremamente semplici.

Imparare ad usare

Quindi, abbiamo deciso di utilizzare con voi un tale strumento come Velvet Depilatory Cream. Istruzioni per l'uso, di norma, allegate ad esso. Ma non tutti i clienti vogliono leggerlo. Pertanto, è meglio sapere in anticipo cosa fare e in quale sequenza.

Per prima cosa è necessario testare una reazione allergica. Applicare una piccola quantità di crema all'interno del gomito, attendere 5 minuti e poi risciacquare. Se non è successo nulla, allora puoi tranquillamente usare lo strumento ulteriormente. In caso di rossore e allergia, scegli un'altra opzione di depilazione.

Continuiamo a utilizzare Velvet (crema depilatoria). L'istruzione dice che dovresti semplicemente applicare uno strato sottile della massa dal tubo alla pelle pulita e asciutta, e poi aspettare un po '. Quindi, rimuovere la crema con una spatola speciale e lavare i resti dal corpo. Questo è tutto. Depilazione eseguita. Come puoi vedere, niente di complicato.

In effetti, la pelle secca è un punto molto importante che influenza la qualità della procedura. Il fatto è che la base dell'azione della crema è un effetto chimico sui capelli. E con l'umidità, si verifica più a lungo e in modo meno efficiente. Si raccomanda inoltre di utilizzare non solo l'agente Velvet principale. La crema dopo la depilazione è un altro componente che ti aiuterà a ridurre il tasso di crescita dei capelli. Basta strofinare sulla pelle dopo aver lavato via la crema depilatoria e lasciarla asciugare completamente. Niente di difficile

diversità

Naturalmente, Velvet Depilation Cream riceve recensioni, come è stato detto, ambigue. Iniziamo con il fatto che questo prodotto è molto soddisfatto dei clienti con la sua diversità. Cioè, ci sono così tanti prodotti di questo produttore che ti aiuteranno a sbarazzarti rapidamente ed efficacemente dei capelli sul tuo corpo e sul tuo viso. Ci sono diverse categorie

Per il momento dell'azione:

  • azione rapida (5 minuti);
  • azione lunga (10 minuti);
  • ultra veloce (3 minuti).

Per l'uso sul corpo:

  • dopo la depilazione;
  • per la zona intima;
  • rallentamento della crescita dei capelli (questa è una categoria separata, abbastanza stranamente);
  • per la faccia;
  • universale;
  • per le gambe;
  • per pelli sensibili.

La diversità consente ai clienti di scegliere l'opzione più adatta a loro. Pertanto, Velvet Depilatory Cream (per la pelle sensibile e non solo) riceve un feedback positivo sulla sua diversità.

Il cartellino del prezzo sul prodotto svolge spesso un ruolo molto importante. Soprattutto quando si tratta di una sorta di cosmetico. Soprattutto se aiuta le donne a essere belle. Dopo tutto, nessuno vuole pagare più del dovuto per prodotti di bassa qualità. E giustamente.

Crema depilatoria Le revisioni di velluto sul suo cartellino del prezzo vengono approvate. Molti clienti indicano costantemente che questo strumento ha un prezzo molto basso rispetto alle sue controparti. Ad esempio, lo stesso "spirito" costa da 180 rubli per confezione. E Velvet: solo circa 90. La differenza, come puoi vedere, è enorme.

Il basso costo spesso scoraggia gli acquirenti dai depilatori di velluto. Ma non aver paura di lei. Dopo tutto, i consumatori affermano che il prezzo elevato non è una garanzia di qualità. E crema per la depilazione Velvet (rallenta la crescita dei capelli e non solo) - la prova di ciò. Perché è consuetudine pensarlo così? Scopriamolo.

L'odore

Ad esempio, inizia in piccolo. Questo è l'odore del rimedio. Gli aromi durante e dopo le procedure di depilazione giocano un ruolo importante per molti. Dopo tutto, sono spesso molto più forti del deodorante o del profumo.

La crema depilatoria di velluto (ad esempio la crescita lenta dei capelli) ha un aroma delicato molto gradevole, che non può che soddisfare i clienti. Non è affatto piacevole intonacare un po 'di "chimica" su se stessi che ha un odore sgradevole. Ma con Velvet non puoi preoccuparti di questo problema.

È necessario tenere conto di tale fatto come la presenza di soli componenti naturali come parte del prodotto. Sono estratti di erbe che conferiscono alla crema un aroma delicato e unico. Ad esempio, la versione con perle e seta. Non è troppo caustico, scompare rapidamente e non causa disagio. Proprio quello di cui ogni donna ha bisogno.

reazione

Un altro punto piuttosto importante è la risposta del corpo al rimedio usato. Le creme depilatorie sono spesso stipate di varie sostanze chimiche che causano allergie. E, di conseguenza, un tale prodotto non è particolarmente popolare.

Velluto (crema per aree intime e non solo) - questo è esattamente il mezzo che riduce il rischio di una reazione negativa del corpo. Dopo tutto, contiene estratti vegetali e oli. Proprio quello che ti serve per la tua pelle!

Rispetto ai suoi concorrenti, Velvet riceve le migliori recensioni relative alle manifestazioni allergiche. Usando questo strumento, non sentirai disagio o sensazione di bruciore, come, ad esempio, durante la depilazione con la crema "Vit". Questo fattore attrae spesso gli acquirenti. Ma tutto è veramente buono? Dopo tutto, alcune recensioni dicono che la crema depilatoria Velvet non è di altissima qualità.

efficacia

Qualcuno ha i capelli deboli e viene rimosso rapidamente e senza problemi, e qualcuno soffre di una vegetazione difficile, che è abbastanza difficile da rimuovere. Da qui, come puoi immaginare, le recensioni negative dei prodotti Velvet.

Questo strumento, come già accennato, è suddiviso in diverse categorie. E tra le possibili opzioni puoi trovare creme con tempi di esposizione diversi. Se si applica lo strumento rigorosamente secondo le istruzioni, il risultato non richiederà molto tempo. Questo è esattamente ciò che fa la maggior parte dei consumatori.

Ma puoi deviare un po 'dalla norma, cioè tenere la crema sulla pelle un po' più a lungo. Non 3 minuti, ma 6, non 10, ma 15, e così via. Questo approccio aiuta le donne con i capelli duri in luoghi diversi. Solo spesso questi clienti lavano la crema molto prima. E quindi, l'effetto dopo l'applicazione non è particolarmente buono. Tuttavia, i restanti acquirenti affermano che Velvet fa un lavoro eccellente con il suo compito.

disponibilità

L'acquisto tempestivo dei tuoi cosmetici e prodotti per la cura del corpo preferiti è un compito importante per ogni donna. Pertanto, è meglio scegliere una tale crema depilatoria, che è sempre in vendita. E Velvet qui occupa una posizione di leadership.

Il fatto è che questa crema compete con i prodotti del marchio "Vit". Quindi, è comune nella maggior parte dei negozi. È vero, in un supermercato normale la crema di velluto per la depilazione intima o un'opzione universale sarà difficile da trovare. Ma nel negozio di cosmetici - facilmente.

Tuttavia, a volte si trovano supermercati Velvet. Inoltre, come dicono i clienti, questo strumento può essere acquistato tramite Internet. E questo ti farà risparmiare non solo tempo, ma anche denaro. I siti più popolari che offrono la consegna della crema a casa tua. In questi casi, di solito è ordinato quasi una scatola da un acquirente. Utile sia per il venditore che per il cliente.

Crescita dei capelli

I produttori di prodotti per la depilazione a casa (e non solo) ci dicono che dopo aver applicato questo prodotto, la crescita dei capelli rallenta in modo significativo. Sarai in grado per molto tempo - da un mese a tre - di non ripetere la procedura. È questo l'unico modo?

Non proprio, davvero. Questa tecnica attrae solo gli acquirenti. Soprattutto donne. Chi non vorrebbe applicare la crema una volta e poi non radersi i capelli in posti indesiderati per diversi mesi? Certo, questo è esattamente ciò di cui hanno bisogno tutti. Solo in pratica risulta che l'effetto della pelle liscia dura solo 2 settimane.

Per quanto riguarda la crema di velluto, i clienti dicono che questo prodotto rallenta davvero la crescita dei capelli. In alcuni casi, in alcune aree della pelle, questo processo si arresta del tutto. Inoltre, questa crema elimina perfettamente i peli incarniti.

L'effetto della pelle liscia dura a lungo. Circa un mese e mezzo. Nuovi capelli appariranno sul corpo più leggeri e morbidi. Tali peli sono quindi molto più facili da rimuovere.

economia

Risparmio: questo è un altro indicatore che influisce sul feedback lasciato dai clienti. Non è particolarmente piacevole preoccuparsi costantemente del fatto che nel momento più inopportuno si è a corto di cosmetici o prodotti per la cura del corpo. Pertanto, i risparmi sono importanti qui. Soprattutto se acquisti un oggetto costoso.

La crema depilatoria di velluto è estremamente economica. Come assicurano i clienti, un tubo dura per 6 mesi. E questo è a condizione che faccia la depilazione (per prevenzione) ogni 2-3 settimane. È una prestazione degna.

Se confronti Velvet con gli analoghi, puoi vedere che lo stesso "spirito" viene speso in modo estremamente antieconomico. Un tubo è sufficiente, di regola, per 2-3 applicazioni. Questa è una media di 2 mesi.

sicurezza

A questo proposito, non tutto va bene con il rimedio Velvet. Il fatto è che alcuni clienti hanno ripetutamente parlato delle conseguenze dell'uso di questa crema. Ma l'effetto negativo è stato causato dalla sua stessa negligenza. In altre parole, le istruzioni non sono state seguite. Di cosa si tratta?

Non spaventarti subito e rinunciare alla crema di velluto. Dopotutto, stiamo parlando delle conseguenze che si verificano quando i fondi vengono iniettati, ad esempio, sulle unghie. Dopo aver applicato la crema sul corpo, sciacquare accuratamente le mani con acqua tiepida. Lavalo accuratamente con le unghie. Altrimenti si sfalderanno. Dopo tutto, qualsiasi crema è un rimedio chimico. E può distruggere lo strato superiore delle unghie.

Forse questo è l'unico punto negativo che spicca tra i compratori.

La verità delle recensioni

Dal momento che Velvet è un buon rimedio, da dove vengono le recensioni negative? O troppo bello? Si può dire lusinghiero in una certa misura. Il fatto è che c'è un piccolo segreto. E si applica alla maggior parte delle opinioni scritte e pubblicate su Internet.

Di cosa si tratta? Informazioni sull'acquisto di recensioni. Cioè, per scrivere la giusta opinione su un particolare prodotto, riceverai una commissione. Questo è un metodo estremamente popolare per trattare con concorrenti e PR di beni propri. Il velluto (crema depilatoria per le zone intime e non solo) non fa eccezione. Spesso lasciato su di lui ha acquistato recensioni negative.

Come distinguere un falso dalla realtà? Per prima cosa, valuta l'obiettività di ciò che è stato scritto e dichiarato, e poi vedi se ci sono prove delle parole. Solitamente le recensioni vere sono supportate da foto originali.

Riassumendo

Oggi ci siamo incontrati con uno strumento di depilazione chiamato Velvet. I prodotti di questo marchio sono molto popolari tra gli acquirenti. Ma per dire esattamente se comprare questa crema, nessuno può. Ognuno decide per se stesso.

Vale ancora la pena provare Se ti piace il Velvet, allora puoi dimenticare le procedure dolorose per liberarti della vegetazione indesiderata. La cosa principale - seguire le precauzioni e seguire le istruzioni per l'uso. Smettere di usare il prodotto se si è allergici.

Crema depilatoria "Velvet": caratteristiche applicative e recensioni

Una ragazza rara oggi non sogna una pelle liscia. Inoltre, alcuni uomini sono anche interessati a questo problema. Sfortunatamente, molti metodi per rimuovere i peli superflui portano disagio. Ma ci sono modi indolori. Ad esempio, l'uso di creme depilatorie. Uno di questi prodotti si chiama Velvet. Quest'ultimo ha una buona reputazione, ma prima di applicarlo è necessario familiarizzare con le sfumature del suo utilizzo.

Cos'è una crema "Velvet"

Velluto crema è un cosmetico la cui azione è volta a rimuovere i peli superflui sulla pelle del viso e del corpo.

struttura

Il principale componente attivo della crema depilatoria di velluto è una sostanza di natura alcalina - tioglicolato di potassio. A causa della presenza di quest'ultimo nella composizione dei mezzi, le proteine ​​dei capelli vengono distrutte. La vegetazione indesiderata diventa via via più sottile e più chiara, dopo di che è facilmente rimovibile con una spatola speciale.

La composizione delle creme depilatorie "Velvet" è inoltre arricchita con le seguenti sostanze:

  • Estratti di erbe e fiori che crescono nei campi. Questi componenti contribuiscono alla saturazione delle cellule della pelle con sostanze benefiche. Gli estratti vegetali leniscono l'epidermide irritata e donano al prodotto un delizioso aroma.
  • Estratto di aloe vera La sostanza ha un buon effetto sulla pelle eccessivamente secca e sensibile. È interessante notare che l'aloe vera previene la formazione di peli incarniti. L'estratto di aloe vera, che fa parte delle creme depilatorie in velluto, nutre le cellule dell'epidermide con l'umidità
  • Concentrato di frutta tropicale La componente rallenta la crescita della vegetazione indesiderata, illumina e ammorbidisce i peli.
  • Estratto di gelsomino Componente lenitivo, grazie al quale la procedura diventa più piacevole. Il gelsomino calma la pelle e la nutre con sostanze nutritive, quindi la crema depilatoria con l'aggiunta di questo componente si prende cura anche dell'epidermide
  • Estrazione di menta. Tonifica le cellule dell'epidermide, rallenta la crescita dei peli superflui e aiuta anche a rilassare la pelle. Inoltre, la menta allevia pesantezza alle gambe dopo una lunga giornata di lavoro. Pertanto, grazie a una procedura, è possibile risolvere diversi problemi contemporaneamente. La menta tonifica perfettamente la pelle, in modo che quest'ultima, al termine della depilazione, con una crema con un estratto di questa pianta diventi più elastica
  • Proteine ​​della perla. Rendi l'epidermide più tenera e dona luminosità alla pelle.
  • Etere di lavanda Contribuisce alla rimozione di prurito e irritazione derivanti dal processo di depilazione. La lavanda ha un aroma gradevole ed allevia efficacemente l'irritazione.
  • Estratto di pesca Ammorbidisce la pelle e previene il rossore.

Ognuna delle creme depilatorie in velluto contiene componenti unici che rendono il prodotto davvero speciale.

Proprietà utili

Oltre a rimuovere la vegetazione indesiderata, le creme depilatorie in velluto hanno altre proprietà utili per l'epidermide:

  • Rafforzamento della membrana cellulare. A causa di questa proprietà, la pelle con l'uso regolare del prodotto sembra più elastica. Il componente responsabile del rafforzamento della membrana cellulare è un estratto di erbe.
  • Ammorbidire l'epidermide eccessivamente secca. Gli ingredienti che compongono il prodotto (proteine ​​della perla, estratto di aloe vera, ecc.) Attivamente idratano e nutrono le cellule della pelle. Grazie ad esso la superficie lavorata diventa non solo liscia, ma anche brillante.
  • Nutrizione aggiuntiva delle cellule della pelle. Il prodotto contiene estratto di pesca e proteine ​​di perle. Questi ingredienti contribuiscono alla saturazione della pelle con sostanze nutritive.
  • Prevenzione di prurito e irritazione. Il velluto contiene aloe vera nella sua composizione, grazie alla quale il prodotto fornisce una zona addizionale effetto lenitivo.

L'effetto dopo aver rimosso la vegetazione indesiderata con crema di velluto dura da due a cinque giorni.

Tipi di creme depilatorie "Velvet"

La linea di creme depilatorie "Velvet" comprende i seguenti prodotti:

  • Per epidermide sensibile Ideale per la pelle soggetta a costante irritazione e secchezza. Il prodotto contiene vitamine (A, E) e sostanze nutritive (olio d'oliva, camomilla), grazie alle quali la crema protegge l'epidermide dagli effetti negativi dell'ambiente e dà ulteriore cura ai tessuti. Il rimedio per la pelle sensibile è adatto per la depilazione dell'area intima. La crema di velluto è venduta in un pacchetto rosa
  • 2-in-1. È una serie separata di prodotti cosmetici per la depilazione. Tra i fondi della line-up 2-in-1, i seguenti sono i più popolari:
    • Con estratto di menta Promuove la crescita dei capelli più lenta. Inoltre, lo strumento previene la crescita di quest'ultimo. Il prodotto ha un odore gradevole. Effetti aggiuntivi: nutrizione e tonificazione delle cellule epidermiche. La crema depilatoria "Velvet" alla menta ha un profumo gradevole e rinfrescante
    • Con un estratto di erbe e fiori che crescono nei campi. La crema è progettata per rimuovere i peli su qualsiasi parte dell'epidermide. L'eccezione è la pelle del viso. Il prodotto nutre attivamente i tessuti e li satura di vitamine.
    • Con estratto di aloe vera. La crema idrata in profondità e lenisce efficacemente l'area trattata. L'effetto dopo l'applicazione della crema con estratto di aloe dura più a lungo. La crema al velluto con estratto di aloe idrata ulteriormente la pelle
    • Con estratti di frutta esotica. La particolarità del prodotto è che dopo l'uso una reazione allergica o irritazione è estremamente rara. La crema ha un aroma gradevole e una consistenza delicata.
  • Per eliminare i peli superflui nell'area bikini. La crema si chiama "Intim". Il prodotto contiene estratto di camomilla e verbena. Questi ultimi prevengono il verificarsi di infiammazione e irritazione alla fine della sessione. Il velluto crema per la depilazione intima è progettato specificamente per eliminare la vegetazione indesiderata in aree sensibili
  • Per l'epidermide secca Il prodotto è destinato alla pelle disidratata. La crema impedisce all'epidermide di seccarsi a causa della presenza di etere di rosa nella sua composizione. Inoltre, lo strumento combatte efficacemente con l'arrossamento e l'irritazione esistenti. Crema depilatoria "Velvet" con olio di rosa è progettato per rimuovere i peli superflui sulla pelle secca

Come applicare le creme depilatorie "Velvet"

Prima di utilizzare le creme depilatorie della linea Velvet, è necessario conoscere le funzionalità del prodotto.

Sfumature d'uso per l'area intima

La crema per il trattamento della pelle dai peli superflui nella zona intima deve essere scelta con la massima cura possibile. Il fatto è che la pelle nelle zone delicate è nota per la sua sensibilità unica. Per l'area intima si adatta la seguente crema della linea "Velvet":

  • Velluto per l'area intima. Il prodotto è specificamente progettato per eliminare la vegetazione indesiderata su aree sensibili del corpo. Lo strumento contribuisce alla rimozione accurata dei peli, mentre il rischio di disagio e irritazione è minimo. Inoltre, la crema rallenta significativamente il tasso di comparsa della vegetazione, in modo che la procedura possa essere eseguita meno frequentemente.
  • Velluto per pelli sensibili. Il prodotto è destinato all'epidermide delicata e irritata. Ciò significa che il prodotto è ideale per le aree sensibili. La crema contiene olio d'oliva non raffinato e camomilla. Quest'ultimo ha un effetto anti-infiammatorio, che è molto importante quando si esegue la procedura in aree sensibili.
  • Velluto con estratto di fiori di campo. Questi ultimi forniscono delicata cura della pelle durante la sessione. Il prodotto arricchisce le cellule epidermiche con sostanze nutritive e combatte la crescita eccessivamente rapida dei capelli. La zona intima della pelle sensibile dopo la procedura rimarrà liscia e bella. Quest'ultimo significa che non ci sarà irritazione sulla superficie trattata. Crema "Velluto" con un estratto di fiori selvatici è progettato per la depilazione di pelli sensibili

La giusta scelta del prodotto non significa la corretta depilazione della zona bikini. Affinché una sessione sia il più indolore ed efficace possibile, è necessario prendere in considerazione le seguenti sfumature:

  • La crema non è destinata alla depilazione brasiliana (bikini profondo). L'uso di un prodotto per tale scopo può provocare la comparsa di ustioni sulla mucosa o gravi irritazioni.
  • Quando si applica la crema sulla superficie della pelle si consiglia di utilizzare una spatola speciale. Il fatto è che in questo modo è più facile controllare il processo di depilazione.
  • Non esagerare con la crema. È irto di gravi ustioni e infiammazioni.
  • Alla fine della sessione, utilizzare un mezzo per lenire la pelle.

Istruzioni per l'uso

Per eseguire una depilazione efficace, attenersi alla seguente procedura nella sessione:

  1. Prima di tutto, scegli la crema appropriata in base alle caratteristiche individuali della tua pelle.
  2. Assicurati di rivedere le informazioni specificate nell'inserto. Quest'ultimo è di solito all'interno del pacchetto con la crema. Il fatto è che le istruzioni possono indicare tali sfumature sull'uso di strumenti che non troverete su Internet.
  3. La pelle deve essere prima pulita: usare un sapone delicato o un gel doccia. Non essere sopra l'uso di scrub. Grazie a quest'ultimo, i peli si solleveranno e la depilazione sarà più efficace.
  4. Spatola, che è inclusa nel kit significa eliminare i peli superflui, applicare la crema sulla superficie della pelle con uno strato spesso e spesso. Applicare la crema depilatoria sulla pelle più comodamente usando una spatola, che è inclusa
  5. Dopo 10 minuti, controllare se il prodotto ha funzionato. Raccogli una crema con una spatola. Se ci sono dei peli sullo strumento, allora puoi completare la procedura. Per fare questo, rimuovere i resti del prodotto con una spatola speciale. Se non ci sono capelli sulla spatola, attendere altri 5 minuti, ma non di più. La crema depilatoria può essere rimossa non solo con una spatola, ma anche con il cotone
  6. Lavare la crema rimanente con acqua a temperatura ambiente.
  7. Lubrificare la superficie della pelle trattata con una lozione lenitiva leggera o una normale crema idratante.

Conseguenze spiacevoli

Se non si tiene conto delle sfumature dell'applicazione delle creme depilatorie in velluto, dopo la procedura eseguita possono comparire le seguenti conseguenze negative:

  • Masterizza. Molto spesso appare a causa della sovraesposizione del prodotto sulla pelle. Non essere trascurato circa il tempo di applicare la crema. Nota 10 minuti o anche impostare una sveglia. Il fatto è che le sostanze aggressive che sono nella composizione del prodotto, continuano ad agire dopo il tempo necessario per la depilazione. Se la bruciatura è già comparsa, sciacquare immediatamente l'area interessata con abbondante acqua e applicare una crema cicatrizzante.
  • Irritazione. Appare sull'epidermide eccessivamente sensibile e secca. In questo caso, è necessario sospendere l'uso dello strumento e contattare uno specialista. Quest'ultimo stabilirà la natura dell'irritazione e scriverà i farmaci per risolvere il problema. Ricorda, una visita tempestiva al medico ti aiuterà a prevenire la diffusione del rossore.
  • Peli incarniti Con tale problema si consiglia di contattare immediatamente uno specialista: un dermatologo o un cosmetologo. Indipendentemente trattare con i peli incarniti è difficile. Ma se non c'è la possibilità di visitare il medico, prova ad attaccare un asciugamano caldo all'area trattata e usa uno scrub. I peli incarniti dovrebbero cadere. Se ciò non accade, ripetere la procedura 3-4 volte di più con una pausa di diversi giorni.
  • Reazione allergica In una situazione del genere, è urgente interrompere l'utilizzo del prodotto.

Precauzioni di sicurezza

Per evitare gli spiacevoli effetti della rimozione dei peli superflui con le creme della linea Velvet, segui queste linee guida:

  • Se durante la procedura si verificano disagio o bruciore, lavare immediatamente il prodotto dalla pelle. Se le sensazioni sono appena percettibili, questo è normale. Ma nel caso in cui il dolore diventa pronunciato, non si può tollerare.
  • Testare il prodotto prima dell'uso: applicare una piccola crema sulla superficie interna del gomito e attendere un giorno. Se il rossore e l'eruzione non appaiono, sentiti libero di applicare lo strumento.
  • Non prendere il sole o visitare il lettino abbronzante per 24 ore dopo la depilazione con una crema. I raggi ultravioletti influenzano in modo aggressivo l'epidermide, che è molto sensibile dopo la procedura.
  • Non usare cosmetici che contengono ingredienti non naturali per un giorno. È meglio rifiutare l'uso di prodotti per la cura per proteggersi dall'aspetto del rossore.
  • Non usare la crema sulla pelle colpita.
  • Quando la pulizia della pelle prima della procedura non dovrebbe essere troppo attivamente sfregandolo. In questo modo creerai le condizioni per il verificarsi di irritazione durante la sessione.
  • Cerca di non utilizzare il prodotto più di una volta alla settimana.
  • Ripetere la procedura può essere eseguita non prima di 3-4 giorni.
  • Non utilizzare un prodotto scaduto. Le conseguenze possono essere imprevedibili: da una completa mancanza di risultato a una grave ustione chimica.

Controindicazioni

Le creme depilatorie "Velvet" hanno le seguenti controindicazioni:

  • intolleranza individuale ai componenti del prodotto;
  • la presenza di gravi danni all'epidermide: ustioni, ferite, ecc.;
  • malattie della pelle: eczema, dermatite, psoriasi, ecc.

Depilazione crema Velvet (velluto) con recensioni e istruzioni per l'uso

Ogni ragazza sogna una pelle delicata e liscia di tutto il corpo, senza un'eccessiva vegetazione su di lei, e il modo più efficace per ottenere questo effetto è l'epilazione - una varietà di metodi con cui i peli vengono rimossi insieme alla radice. Cosa fare quando ci sono controindicazioni o nessun desiderio di rimuovere i peli e il rasoio non porta il risultato desiderato? C'è sempre una via d'uscita, e qui le creme depilatorie vengono in soccorso delle ragazze, consentendo di sbarazzarsi dei capelli senza particolari difficoltà, fornendo la cura della pelle e sono disponibili per l'uso a casa, ad esempio la crema di velluto.

Le caratteristiche di questa crema

Crema depilatoria Il velluto è un prodotto interno, motivo per cui il suo costo è significativamente inferiore rispetto a quello di fondi esteri simili, che tuttavia non ne pregiudicano assolutamente la qualità. La crema di velluto per la depilazione ti consente di affrontare la vegetazione indesiderata su qualsiasi parte del corpo, comprese le zone più sensibili e intime (i bikini), il che è confermato da numerose recensioni positive sulla crema.

Oltre alla sua funzione diretta - depilazione, la crema Velvet fornisce anche una delicata cura della pelle, grazie al suo costituente, a seconda della varietà, degli estratti di frutta, degli estratti di piante medicinali, degli oli naturali.

Quali tipi sono

Crema depilatoria Velvet per pelli sensibili - contiene complessi vitaminici e componenti nutrizionali (olio d'oliva, estratto di camomilla, vitamina E), e in aggiunta alla sua proprietà principale - depilazione - fornisce una delicata cura della pelle.

1. Cream Velvet 2 in 1 - tutta una serie di creme depilatorie con diversi additivi di cura:

  • Vellutata alla menta - contro la crescita dei capelli, con l'effetto di rallentare la loro crescita, effetto nutriente e tonificante.
  • Velluto con estratti di fiori selvatici - nutre la pelle con utili oligoelementi e fornisce una sensazione duratura di morbidezza e morbidezza della pelle.
  • Velluto con aloe - dall'effetto calmante e idratante, protegge dall'irritazione.

2. Crema di velluto per crema depilatoria depilazione intima nella zona bikini. Questa crema è appositamente progettata per la pelle delicata, non ci sono componenti aggressivi nella sua composizione, e grazie agli estratti di verbena e camomilla, la crema previene lo sviluppo di irritazioni e infiammazioni.

3. La crema vellutata per la depilazione per la pelle secca fornisce un'idratazione intensiva nel processo di depilazione con olio di rosa, protegge la pelle dall'asciugatura e dall'irritazione.

4. La crema di velluto per la depilazione, che rallenta la crescita dei capelli, rende la depilazione meno frequente, poiché gli estratti di frutta di ananas e papaia nella sua composizione riducono la velocità di accrescimento dei capelli agendo sul follicolo pilifero.

Istruzioni per l'uso

È necessario capire come usare la crema per la depilazione Velvet (Velvet), perché non è affatto difficile se si studiano attentamente le istruzioni per l'uso di questo strumento.

procedimento:

  1. Pulire accuratamente l'area depilata con un asciugamano e un gel per doccia per rimuovere il sebo e altre impurità che riducono l'efficacia della depilazione e impediscono alla crema di reagire con i capelli.
  2. Asciugare la pelle
  3. Applicare la crema sulla pelle da trattare in uno strato spesso e uniforme e tenere la composizione per circa 10-15 minuti.
  4. Dopo che è scaduto il tempo necessario, rimuovere la crema dall'area di depilazione con l'aiuto di una speciale spatola fornita con crema di velluto, nella direzione opposta alla crescita dei peli.
  5. Risciacquare il resto della crema con acqua tiepida e detergente delicato.
  6. Goditi la pelle morbida e liscia.

Indicazioni e controindicazioni

È dimostrato che la crema di velluto rimuove i peli indesiderati del corpo, anche nella zona intima sensibile e nelle ascelle, può essere utilizzata in alternativa ai tradizionali mezzi di rasatura in assenza di controindicazioni dirette.

Controindicazioni all'uso della crema per la depilazione Velvet non è tanto, ma esiste ancora:

  • La presenza di abrasioni cutanee, graffi, eruzioni cutanee.
  • Allergia a uno o più componenti della crema.
  • Gravidanza e allattamento.
  • La presenza di malattie della pelle e tumori sulla pelle.
  • Non applicabile in aree con segni di vene varicose.

Recensioni

Crema depilatoria Il velluto agisce in modo molto individuale, a seconda dello spessore iniziale del capello, della resistenza ai principi attivi della crema, del tipo di pelle e di altri fattori. Ecco perché non tutte le recensioni di Velvet Depilation Cream sono molto positive.

Alena, 19 anni

Ho usato la crema Velvet per la depilazione da molto tempo e sono molto soddisfatto della mia scelta. Particolarmente affascina il suo prezzo, che, a proposito, non pregiudica la qualità. In precedenza, ho utilizzato un prodotto di importazione simile, che è parecchie volte più costoso, e ho ricevuto un effetto simile.

Luda, 24 anni

Avendo provato la crema Velvet per la prima volta, ho deciso che non mi andava assolutamente bene, perché quasi immediatamente dopo la sua applicazione il prurito e la bruciore iniziarono sulla pelle. Recentemente ho visto una crema della stessa marca in vendita, ma appositamente progettato per la pelle sensibile, mi sono cimentato a provare di nuovo - e non me ne sono pentito, un risultato eccellente e nessuna irritazione.

Yana, 29 anni

Ho provato varie volte la crema di velluto per la depilazione della zona intimo, ma non mi sembrava abbastanza efficace, perché non forniva il risultato necessario, ma tuttavia era piacevole nell'odore, nella consistenza, non causava irritazione e fastidio.

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

guarda come lo amo (+ foto dei miei stock, composizione)

Un altro mio grande ringraziamento alle ragazze che hanno scritto recensioni meravigliose sulle creme depilatorie Velvet. Come ho sofferto, quando non sapevo di loro, è spaventoso ricordare... dolore da epilatore, irritazione, peli incarniti.... E il tormento si è concluso quando ho comprato il mio primo Velvet (addolcimento). È stato in primavera, per diversi mesi ho provato tutti i tipi che ho trovato, e proverò più lontano se ne incontrerò di nuovi. Ma è diventato questo animale domestico che rallenta la crescita dei capelli. Prendo atto che lo uso esclusivamente per l'area bikini, dicendo perché mi piace così tanto:

1. La consistenza della crema è spessa, è molto comoda nell'applicazione, è ben distribuita.

2. Odore: piuttosto nitido, come tutti i prodotti per la depilazione. Ma non mi irrita affatto, mi piace più di altri mezzi simili. Ci sono note di frutta.

3. Spatola - molto conveniente per me. Rimuove i capelli in modo impeccabile.

4. Risultato dell'uso: pelle perfettamente liscia. Tengo la crema per 15 minuti, durante i quali rimuove assolutamente tutti i peli.

5. Non un accenno di irritazione, anche immediatamente dopo l'uso. La mia pelle sensibile non diventa nemmeno rosata (dopo che Veet ha arrossito fortemente).

6. Rallenta davvero la crescita dei capelli. Ma qui stabilirò - penso che con l'uso regolare di qualsiasi crema per la depilazione i capelli crescano più lenti, più rari, sottili e persino più leggeri (in me). Dalla crema addolcente di cui sopra è stato lo stesso effetto. Se uso il rasoio nella zona bikini, i peli appuntiti appariranno in 12 ore (più irritazione selvaggia). Dopo il primo utilizzo del depilatore, i peli sono apparsi un giorno dopo. Adesso - per tre giorni la pelle rimane liscia. Credo che questo sia un risultato eccellente, dato che il processo di epilazione stessa è molto semplice e completamente indolore (confrontarlo con l'epilatore e la cera, che mi ha dato un effetto più duraturo, ma in presenza di un dolore terribile e qualche giorno di pelle arrossata, spesso con lividi e lividi). È molto più facile e più piacevole per me usare la crema depilatoria un paio di volte a settimana.

7. Come parte non vedo nulla di terribile per il depilatore.

8. Tubo da 100 ml, prodotto in Russia.

9. Prezzo: noi di Auchan saltiamo costantemente entro i limiti di 30-34 rubli. L'ultima volta che ho visto in 30 e comprato 10 pezzi in una volta.

Il mio consiglio a coloro che non hanno avuto il tempo di fare conoscenza con depilatori Velvet - non prendere 30 rubli, prova

Recensioni di Velvet Depilatory Cream Slow Hair Growth

Grooming Cosmetics - Recensioni su Velvet Depilatory Cream Slow Hair Growth

Recensioni

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

Voglio unirmi alle recensioni positive su questa crema. Arrivato per rimuovere i peli su tutte le parti del corpo. Certo, dove hanno un effetto più sottile come dopo un rasoio), tuttavia, avendo provato la crema nella zona bikini, ero convinto che non avrei potuto raggiungere il 100% di scorrevolezza. A proposito del rallentamento...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2310

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

È bello mettere tutto dentro e c'è un bastone da applicare e le istruzioni: costa solo dai venticinque ai trenta (anche se scrive 10-15 minuti sul pacchetto) per ascoltare la musica - beh, e le gambe sono lisce, ma questo è solo da un lato - ascolta e pensa attentamente: Crema...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2119

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

non dappertutto efficacemente rimuove

Ho letto le recensioni. Ho deciso di provare. Per non dire che ho un sacco di capelli sulle gambe, ma comunque. Crema applicata, tenuta in tempo anche più a lungo di quanto indicato nelle istruzioni. Sono andato in bagno a decollare con una spatola di plastica e il risultato mi ha addolorato. Crema rimossa solo...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2027

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

rimuove efficacemente ovunque, non nota una crescita dei capelli più lenta, spatola scomoda

Fino a questo punto, ho sempre usato un rasoio, perché la depilazione non danneggia la mia depilazione, e ho sentito tutto sull'efficacia di creme come Veet e Opilca (costose e inutili),...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2318

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

rimuove efficacemente ovunque, non nota una crescita dei capelli più lenta, un odore poco gradevole, scomodo

Sono rimasto molto deluso da questo depilatore... perché in precedenza (un anno fa da qualche parte) l'ho usato solo per 4 anni e ho sempre ADATTO TUTTO! ed ecco un trucco così sporco! ha cominciato a fare...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2098

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

non irrita la pelle

non ha notato una crescita dei capelli più lenta

Ho letto le recensioni, ho deciso di provare. I peli sulle mie gambe sono sottili, leggeri ma crescono abbastanza velocemente. Durante tutta la sua parte cosciente della vita, ha rimosso i peli superflui con un rasoio da barba, molti di loro hanno provato lo stesso a essere forti...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 1990

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

è in tutti i negozi con cosmetici, non irrita la pelle, il prezzo basso

rimuove efficacemente ovunque, non nota una crescita dei capelli più lenta, un odore non molto piacevole

Questa crema comprata leggendo recensioni entusiastiche su di esso. Prima di allora, Evelyn ha comprato la crema, che non mi è piaciuta affatto. In confronto...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2130

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

Questa è solo una terribile crema depilatoria, non ho ancora avuto niente di peggio, prima di conoscere questa crema, non ho avuto questa crema ogni mese, e tu non la usi perché devi salvarla e comprare il velluto. Prova subito questo miracolo, infliggilo, siediti, aspetta e aspetta...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2137

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

non irrita la pelle, prezzo basso

per l'effetto è necessario mantenere un lungo tempo sui capelli, non notare una crescita dei capelli più lenta, non molto piacevole per

Non posso dire che questa particolare crema depilatoria mi abbia particolarmente rallegrato. Dopo tutto, ci sono molte alternative, dopo l'uso di cui i capelli non si preoccupano...

Maggiori informazioni Visualizzazioni totali: 2148

Depilazione crema Velvet Rallenta la crescita dei capelli

i capelli diventano più sottili e rari, rallentano davvero la crescita dei capelli, rimuovono bene i capelli

averlo provato è stato un piacere, ho iniziato a usarlo: prima dovevo comprare un sacco di crema (penso che risultasse costoso, anche a un tale prezzo): 1 confezione è sufficiente per 3 volte.

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2069

  • prima
  • "
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • "
  • ultimo

ricerca

nsotz.com - Sito di recensioni indipendenti.

Recensioni e commenti lasciati dai visitatori del sito sono le opinioni personali dei loro autori.