Top 5 creme depilatorie

Laser

Rasoio, cera, depilatore - che cosa è una donna pronta ad andare a sbarazzarsi dei peli superflui ed essere bella? Nella corsa alla perfezione, non dimenticare le creme depilatorie - le migliori di queste saranno discusse in questa recensione!

Come scegliere la migliore crema depilatoria?

La crema depilatoria è un'ottima alternativa a molti metodi "inquisitori" per rimuovere i peli superflui. Solo le strisce di cera valgono qualcosa - dalla menzione di ogni uomo spreme tutto dentro. E nel caso delle creme, è sufficiente applicare la crema depilatoria con una spatola speciale o le mani in modo uniforme e rimuovere la crema rimanente dopo l'ennesima volta. Veloce, indolore ed efficace!

Le creme depilatorie universali non esistono - si consiglia di utilizzare una crema "prescritta" dal produttore per ogni area della pelle. Il rischio di usare una crema per i piedi come un depilatore di antenne sul labbro superiore può provocare irritazione. Pertanto, prima di tutto leggi le istruzioni, soprattutto prima di applicare la crema per la prima volta.

E quale crema depilatoria è meglio - leggiamo nella recensione!

Velluto con olio di lavanda
la crema depilatoria più popolare

Prezzo stimato: 80 rubli.

Quindi, iniziamo con la crema depilatoria più popolare. Oggi, molte donne considerano la crema depilatoria Velvet con olio di lavanda per essere il migliore. Il maggior numero di recensioni (e positive) appartiene a questo particolare prodotto cosmetico. Tra i vantaggi - un prezzo abbastanza basso, mentre i prodotti cosmetici stranieri ampiamente pubblicizzati costano 2-3-4 volte di più. La crema è molto spessa, quindi la prima volta che la si applica correttamente, è necessario regolarla. La crema distrugge la struttura del capello e l'effetto della depilazione dura a lungo. Il kit include una spatola speciale, con la quale è facile rimuovere la crema rimanente. E sì, la crema di velluto contiene olio di lavanda.

Il nostro punteggio: 9 punti su 10 (perché non "10": odore).

Recensioni: "Se parliamo di creme per la depilazione, questa è la più economica, di alta qualità, delicata e con tutto questo efficace. Dopo aver irritato qualsiasi macchina dopo un rasoio, o se l'effetto non dura a lungo, consiglio vivamente di provare la crema al velluto. "

"Ho preso costose creme depilatorie e l'impressione non è stata molto buona, ma Velvet. Sono semplicemente felice con lui! Molto meglio della crema costosa. Si distende dolcemente, viene assorbito idratando la pelle, non danneggia, rimuove perfettamente i peli. ".

Kit depilatorio crema depilatoria Sally Hansen
migliore per rimuovere i peli superflui del viso

Prezzo stimato: 290 rubli.

Alcune donne sono "abbastanza fortunate" da avere almeno una piccola, ma piuttosto spiacevole vegetazione, cioè le antenne sopra il labbro superiore. Molti di questi vengono estratti con una pinzetta o con una molla speciale. Ma forse dovresti provare la crema depilatoria Sally Hansen Creme Hair Remover Kit?

La crema contiene vitamina E, idrata la pelle e lenisce le irritazioni. Il principio di azione è lo stesso di quello di altre creme depilatorie - applicare in media per 5 minuti e quindi rimuovere la crema con un tampone bagnato. Non ha un odore sgradevole, economico. La soluzione ideale per chi è alla ricerca del miglior prodotto per la depilazione del viso!

Il nostro punteggio: 10 punti su 10.

Recensioni: "L'effetto è chic! Niente capelli! Crescere lentamente, riutilizzare la crema depilatoria in una settimana (e i capelli diventano molto più sottili e leggeri). Sto usando la crema da 4 mesi e non sono solo - mia madre e mia nonna me la stanno prendendo, quindi la dividiamo in tre. Mi raccomando inequivocabilmente! ".

Eveline
la migliore crema depilatoria ultra veloce

Prezzo stimato: 150 rubli.

La crema è davvero ultra veloce! 3 minuti sono sufficienti per rimuovere i peli superflui. Non causa irritazione e pelle secca. L'imballaggio è sufficiente per 2 depilazioni. Il principio di applicazione: applicare sulla pelle per soli 3 minuti e risciacquare. L'odore è un po 'particolare, ma tollerabile. Molte donne hanno notato che la crema rallenta la crescita dei capelli - rispetto a un rasoio, l'effetto della depilazione dura 2 volte di più.

Il nostro punteggio: 9 punti su 10 (Perché non "10": il 5% delle donne si aspettava di più dalla depilazione con questa crema).

Recensioni: "Crema depilatoria eccellente. Elimina la rigidità dei capelli anche nei luoghi più inaccessibili. Ha un odore gradevole, non provoca irritazioni e arrossamenti sulla pelle. Dopo l'applicazione, niente graffi o bucce. Agisce in modo rapido ed efficiente, in cinque minuti non resta traccia dei capelli rimasti! Dopo la depilazione con la crema, i capelli non crescono abbastanza a lungo ".

Veet Depilazione Spray Cream
nuovo nel mercato delle creme depilatorie

Prezzo stimato: 420 rub.

La crema spray depilatoria è una novità! Immediatamente vale la pena notare che il feedback positivo è stato dato da quelle donne che hanno imparato come applicarlo correttamente: alcune persone peccano che la crema è sufficiente per la depilazione di una sola gamba. In effetti, c'è una quantità sufficiente di crema nel barattolo. Applicare la crema dovrebbe essere a una distanza di non più di 5 cm dal piede - il "principio del deodorante" non è adatto qui. Si pulisce con una spatola speciale ed è consigliabile applicare una salvietta rigida al sito di depilazione - è fornito un ulteriore effetto scrub! Rimuove tutti i peli, non secca la pelle. Eccellente alternativa alle creme depilatorie convenzionali.

Il nostro punteggio: 8,5 punti su 10 (perché non "10": l'applicazione di una crema spray richiede "destrezza").

Recensioni: "Ho provato un sacco di mezzi per la depilazione. Finalmente trovato il più efficace per me stesso - spray crema Veet. È molto comodo: non è necessario, a differenza della crema, attendere a lungo: basta spruzzare sulla pelle dove è richiesta la depilazione e attendere un paio di minuti. Tenere delicatamente la spatola attaccata alla bottiglia e risciacquare con acqua tiepida. La pelle dopo è idratata e senza peeling. "

Cetriolo "Baptiste" con estratto di Aloe Vera
miglior crema depilatoria per pelli sensibili

Prezzo stimato: 140 rubli.

La crema depilatoria "Battista" ha tutto il diritto di essere nella nostra classifica. In primo luogo, è ideale per la depilazione su aree sensibili della pelle, in particolare l'area bikini. In secondo luogo, questa crema è tra i primi tre migliori prodotti di depilazione domestici.

Il principio di applicazione non è diverso dalle altre creme: applicare, attendere 5 minuti, rimuovere con una spatola speciale. Molte donne in particolare la lodano - comoda, rimuove completamente i resti della crema e dei peli superflui. La crema "Baptiste" non ha un odore sgradevole, non sporca eccessivamente la pelle. L'effetto della depilazione dura circa 10 giorni. Buona combinazione di prezzo e qualità!

Il nostro punteggio: 10 punti su 10.

Recensioni: "Baptiste Cream" Il cetriolo è stato piacevolmente sorpreso, e molti in una volta - tutti i peli sono andati via subito (senza riutilizzarli), non c'era nessuna sensazione spiacevole sulla pelle né al momento dell'azione della crema né più tardi. Inoltre, è generalmente piacevole usare questa crema - c'è una comoda spatola nel set, e ha un aroma leggermente percettibile di cetriolo fresco, e non un tipo di chimica pesante, come le altre creme. Sì, e il suo prezzo non può che rallegrarsi. Quindi lo consiglio a tutti! Per la linea bikini è perfetto. "

Qual è la scelta?

Ciascuna delle creme presentate per la depilazione soddisferà la richiesta di ogni donna che aspira alla bellezza. La crema di velluto che da tempo si è affermata nel mercato dei cosmetici è l'ideale per le gambe - la depilazione delicata e la pelle idratata sono garantite! Il kit per la rimozione dei peli della crema Sally Hansen è il migliore per il viso: elimina la vegetazione sgradevole, scolorisce la crescita dei capelli dopo la depilazione e la rende meno evidente. Per una veloce cura di sé, ti consigliamo la crema Eveline - ora non sarai in ritardo per un appuntamento! La crema depilatoria è valida per 3 minuti e durante questo periodo rimuove tutti i peli e fornisce una pelle morbida. Gli amanti dei nuovi prodotti possono consigliare lo spray crema Veet - le belle gambe lisce saranno l'invidia di molte donne! E la scoperta più interessante sul mercato dei cosmetici per la depilazione è la crema domestica "Baptiste" con Aloe Vera. Poco costoso, adatto per la zona sensibile della pelle e del bikini, ha un aroma gradevole - ora è diventato più facile diventare più belli!

La cosa più importante è trovare la tua crema, che è il migliore per la depilazione.

Creme depilatorie: un programma educativo per principianti

Per rimuovere la "vegetazione" inutile dal corpo con l'aiuto di una crema depilatoria è preferito da molte ragazze che non vogliono sopportare l'irritazione che rimane dopo aver usato un rasoio, o con il dolore - un compagno di epilazione immutato (metodi con cui i peli vengono rimossi dalla radice). Qual è la specificità di questo metodo, quanto è efficace e sicuro?

La composizione e il principio di funzionamento

Ogni pelo del corpo contiene una proteina speciale - la cheratina, e in ogni crema depilatoria c'è un principio attivo (più spesso tioglicolato di calcio), che questa proteina distrugge. Cioè, sotto l'azione di un agente chimico, la struttura dei capelli è rotta e si disintegra letteralmente.

Il processo non influisce sul bulbo, quindi una "vegetazione" fresca appare già in 3-5 giorni. Tuttavia, il principio attivo della crema penetra ancora superficialmente sotto la pelle, quindi rimane liscio un po 'più a lungo rispetto a quando si utilizza un rasoio, quando i capelli vengono tagliati proprio sopra la superficie dell'epidermide.

Oltre al componente attivo, la crema di solito include:

  • emollienti - sostanze che ammorbidiscono leggermente l'effetto sulla pelle di un ingrediente aggressivo;
  • ingredienti premurosi (aloe, camomilla, calendula, ecc.);
  • idrossidi di calcio e di sodio, attraverso i quali si forma il terreno, che migliora l'efficienza del componente attivo;
  • stabilizzatori aggiunti per migliorare la struttura dello strumento;
  • conservanti che prolungano la vita del prodotto.

Agenti chimici aggressivi nella composizione della crema e danno all'utensile un odore specifico e acuto. I produttori moderni hanno imparato ad ammorbidire questo "sapore": più è costoso il prodotto, più è piacevole, di regola, odora.

L'uso di una crema depilatoria ha evidenti vantaggi e svantaggi. L'immagine complessiva è data dalla tabella sottostante.

Tabella: vantaggi e svantaggi del metodo

  • Procedura indolore;
  • mancanza di irritazione;
  • la capacità di rimuovere anche i peli molto corti (non è necessario aspettare fino a quando non crescono, come richiesto, ad esempio, shugaring o ceretta);
  • col passare del tempo, i capelli diventano più chiari, più morbidi, radi;
  • la possibilità di auto-uso a casa;
  • il processo di rimozione dei peli richiede poco tempo;
  • Una vasta gamma di strumenti ti consente di trovare quello giusto in base alle tue richieste individuali.
  • Dopo 3-5 giorni, la procedura deve essere ripetuta;
  • consumo antieconomico (mezzi applicati con uno spesso strato su tutta la superficie ricoperta di peli);
  • effetti aggressivi sulla pelle;
  • i capelli troppo rigidi e spessi non possono andare in pensione.

Alcuni anni fa ho usato creme depilatorie. Un tubo mi è bastato una volta per "pulire" le gambe, le ascelle e l'area bikini. È stato necessario ripetere la sessione ogni 4 giorni, quindi in estate è stato speso molto denaro per la depilazione. Poi mi sono rifiutato di usare il prodotto sui miei piedi, questo ha migliorato leggermente la situazione.

Video: i pro ei contro dell'uso della crema depilatoria

Controindicazioni ed effetti collaterali

Lontano dalla composizione naturale del prodotto prescrive una maggiore attenzione quando si utilizza il prodotto. Si raccomanda di rifiutare l'uso della crema depilatoria durante la gravidanza e l'allattamento, nonché quando:

  • patologie dermatologiche, infiammazioni infiammatorie e infettive;
  • suscettibilità alle reazioni allergiche;
  • malattie respiratorie (inclusa l'asma);
  • danno epidermico aperto;
  • pelle eccessivamente secca e sensibile.

In alcuni casi (spesso con uso improprio) l'uso del prodotto può causare manifestazioni indesiderate:

  • ustioni;
  • disturbi della pigmentazione in alcune parti dell'epidermide;
  • arrossamento, irritazione della pelle.

Se dopo l'applicazione della crema si avverte una forte sensazione di bruciore, è necessario lavare immediatamente il prodotto, non aspettando la fine del periodo indicato nelle istruzioni.

Prima di utilizzare la crema depilatoria è necessario tenere un allergotest. Un po 'di soldi da mettere sul gomito per 3-5 minuti, aspetta un giorno. Se la pelle non risponde a reazioni indesiderate (irritazione, arrossamento, desquamazione, bruciore, ecc.), È possibile utilizzare lo strumento.

Come scegliere una crema

Quando si sceglie uno strumento è necessario considerare:

  • caratteristiche della pelle - quasi tutti i produttori hanno una gamma di prodotti adatti per la pelle secca e sensibile;
  • caratteristiche dei capelli - i capelli scuri e duri non saranno rimossi con mezzi classici, è necessario cercare formulazioni "per casi gravi" appositamente progettate;
  • l'area trattata - per le ascelle e l'area bikini ci sono serie speciali di creme per aree delicate, di solito sono più costose, ma anche più sicure per la pelle e le mucose;
  • composizione - oltre alla sostanza del distruttore, la crema deve contenere componenti di cura (oli vegetali, estratti di camomilla, calendula e altre erbe, succo di aloe, ecc.);
  • costo - anche se, secondo le recensioni, il prezzo di una crema depilatoria non è sempre un indicatore della sua qualità, i prodotti più economici non valgono la pena di essere acquistati: nella maggior parte dei casi non contengono sostanze che minimizzano l'effetto del principio attivo sulla pelle.

Cosa offrono i produttori moderni? La tabella seguente offre una panoramica degli strumenti più popolari.

Tabella: panoramica degli strumenti popolari

  • Idratazione di alta qualità;
  • adatto per pelli sensibili;
  • costo accessibile;
  • Alcune recensioni contengono informazioni che il prodotto rallenta un po 'la crescita dei capelli.
  • Non provoca disagio durante la procedura;
  • adatto per la pelle secca.
  • Influenza con attenzione la pelle;
  • fornisce un buon effetto idratante;
  • più adatto per capelli leggeri e sottili.
  • Adatto per la depilazione umida durante la doccia;
  • agisce rapidamente;
  • Non adatto per pelli sensibili.
  • Adatto per la gestione di aree delicate;
  • ha un aroma gradevole;
  • fornisce un effetto ammorbidente sulla pelle;
  • non lascia sensazione appiccicosa.
  • È facile scegliere uno strumento adatto al tipo di pelle e al grado di durezza del capello;
  • alta efficienza;
  • azione rapida;
  • il costo è leggermente superiore alla maggior parte degli analoghi;
  • nelle creme di un gran numero di componenti di cura;
  • Uno dei nuovi prodotti è una crema depilatoria nella doccia, che viene rimossa con una spugna speciale, non una spatola.
  • Adatto per pelli sensibili;
  • consumo economico;
  • praticamente inodore;
  • la maggior parte dei fondi viene rimossa con una spugna umida, che è più confortevole per la pelle rispetto all'utilizzo di una spatola.
  • Contiene ingredienti (lanolina, glicerina, olio di mandorle), idratando la pelle;
  • aroma gradevole;
  • consistenza conveniente;
  • efficace contro i capelli scuri e duri.
  • Costo accessibile;
  • anche i capelli scuri e duri vengono rimossi;
  • trascorso in modo antieconomico;
  • odore sgradevole
  • Adatto per la pelle ipersensibile (l'estratto di malva previene l'irritazione);
  • consumo economico;
  • facile da applicare.

Video: recensione crema depilazione

Come applicare

Ogni produttore di crema è accompagnato da istruzioni che descrivono una chiara sequenza di applicazione del prodotto e queste raccomandazioni devono essere seguite rigorosamente per evitare effetti collaterali.

regole

Per rendere l'uso della crema depilatoria il più sicuro ed efficace possibile, è necessario seguire semplici linee guida:

  • poche ore prima e dopo la procedura non usare sapone, gel per la doccia, lozioni per il corpo, deodoranti;
  • non lasciare la composizione sulla pelle più a lungo di quanto specificato nelle istruzioni;
  • non utilizzare il prodotto per la depilazione dell'area bikini profonda, in modo da non danneggiare la mucosa;
  • non applicare il rimedio a talpe, verruche, papillomi;
  • lavarsi accuratamente le mani con sapone dopo aver usato la crema;
  • Non permettere ai fondi di entrare nelle mucose, se questo accade, sciacquare immediatamente con abbondante acqua corrente calda;
  • Non prendere il sole per 1-2 giorni dopo la sessione, non visitare i bagni e le saune;
  • applicare lo strumento non più di 1-2 volte a settimana.

Non è raccomandato l'uso di una crema depilatoria su base continuativa, in quanto ciò può avere un effetto negativo sulla condizione della pelle.

Descrizione della procedura

Solitamente l'uso dello strumento obbedisce al seguente algoritmo:

  1. fare una doccia (senza detersivo), asciugare;
  2. Applicare la crema con uno spesso strato con una spatola nella direzione della crescita dei capelli;
  3. attendere 3-10 minuti (vedere le istruzioni per lo strumento);
  4. rimuovere la crema, insieme a capelli distrutti, una spatola, spostando la scapola contro la crescita dei capelli;
  5. lavare via i resti dei fondi, fare una doccia calda senza usare sapone o gel doccia;
  6. asciugare, applicare una crema lenitiva o una lozione sulla pelle trattata.

Dopo la procedura, si consiglia di camminare per un po 'senza biancheria intima, in modo che la pelle si calma, indossando un accappatoio o abiti larghi realizzati con materiali naturali.

Video: come applicare la crema depilatoria

Recensioni

Uso le creme Velvet da 10 anni, la migliore combinazione di prezzo e qualità. In generale, di tutti i tentativi, nella zona bikini, non ha causato irritazioni e altri problemi, solo una crema per la depilazione e un trimmer. Ma il tagliabordi lascia la canapa, ma la crema rimuove perfettamente i capelli. Crema per la depilazione è un lavoro triste, applicare, attendere... 15 minuti, rimuovere la crema. Ma poi nessun problema. Certo, i peli crescono e dopo un paio di giorni ci sono le stoppie, al massimo, dopo una settimana, la procedura deve essere ripetuta. MA! nessuna irritazione, arrossamento o peli incarniti! Il tampone depilatorio è molto comodo, 100 volte meglio di quello che va a Vit. Ma se sei abituato a un altro modulo, puoi usarlo da un'altra crema: il costo è piccolo, ho un tubo sufficiente per 5-10 volte, a seconda della frequenza di utilizzo. Più spesso, meno capelli sono cresciuti, meno bisogno di una crema) la logica è semplice. Assicurati di coprire la parte superiore della crema con pellicola trasparente. Quindi i capelli vengono rimossi meglio, il flusso è inferiore e non vi è alcun pericolo che la crema vada dove non è necessaria o sarà spalmata.

YulyaL

http://irecommend.ru/content/super-podkhodit-ne-tolko-dlya-depilyatsii-no-i-dlya-manikyura

Oggi ho provato Vit con Aloe Vera e Vitamina E, una crema molto buona. Tenuto per circa 10 minuti, poi gradualmente lavato nella zona bikini e ripetuto 2 volte. Il 99% dei capelli è andato in pensione. Molto soddisfatto del risultato.

Olyasha

http://www.woman.ru/beauty/body/thread/3890975/

Ho provato queste creme in grande quantità! Ho comprato sia in Russia che in Europa. Il risultato non è stato sempre soddisfatto. E ora mi sono imbattuto in questo marchio di crema Eveline Cosmetics. L'ho comprato nella fidanzata del negozio - il nome esatto "Ultranezhny crema per la depilazione di aree sensibili. Ascelle, mani, bikini. Crema applicata, ha aspettato 5 minuti e delicatamente rimosso con una spatola da una piccola area. I peli sono rimasti in posizione) Le istruzioni dicono che se ciò dovesse accadere, devi lasciare la crema sulla pelle, ma non più di 10 minuti dopo l'applicazione. Ha aspettato altri 5 minuti e rimosso tutta la crema applicata. I peli si sono ritirati, ma non completamente) I resti della crema sono stati lavati via con una salvietta bagnata e lavati con acqua a temperatura ambiente. Dopo questa intera procedura, la pelle era molto irritata e infiammata, contrariamente a tutte le indicazioni e le iscrizioni sul tubo. Non ho fatto esperimenti con l'area bikini. Temeva ancora più irritazione di quanto non fosse dopo aver applicato le ascelle sulla pelle. Non posso dire che non mi piacesse la crema, svolge abbastanza bene le sue funzioni, ma per me stesso ho capito che non dovevo mettere questi esperimenti sulla mia pelle. Continuerò ad usare i soliti mezzi che ho usato prima di acquistare questa crema.

viker

https://otzovik.com/review_5874092.html

Per le ragazze sensibili al dolore, la crema depilatoria è una salvezza. Tuttavia, la scelta di questo metodo di rimozione dei peli dovrebbe dare la preferenza ai prodotti di produttori affermati e seguire chiaramente le istruzioni. Inoltre, ricorrere costantemente all'utilizzo di prodotti aggressivi non vale la pena, per molti anni per mantenere la giovinezza e la bellezza della pelle.

Le migliori creme depilatorie nel 2019

Oggi ci sono molti modi per sbarazzarsi dei peli superflui del corpo: ad esempio, depilazione laser, strisce di cera, pasta di zucchero, rasatura della macchina. Uno dei metodi più diffusi è l'uso di una crema depilatoria, con la quale è possibile eseguire questa procedura a casa.

Come fa il farmaco:

La crema contiene sostanze chimiche che agiscono sulla struttura dei capelli e consentono di rimuoverli meccanicamente. I follicoli piliferi non sono interessati, quindi dopo un po 'i capelli ricresceranno.

Creme caratteristiche

A seconda della sensibilità della superficie trattata

  • Universale. Adatto a qualsiasi area del corpo. Ma non può affrontare i capelli maschili.
  • Ipoallergenico. Adatto a persone con pelle sensibile, incline alle allergie. Contiene componenti per ammorbidire la pelle, ad esempio la camomilla o l'aloe.
  • Per la zona bikini. Crema con una composizione delicata, idratante per la pelle. Non può essere utilizzato per una zona bikini profonda, quando durante la procedura la sostanza si deposita sulle mucose.
  • Per il viso Questo strumento non danneggia l'epidermide e componenti speciali nella composizione rendono il processo di depilazione più delicato e sicuro possibile.
  • Per gli uomini Rimuove i capelli duri sul petto, sulla schiena, nelle zone intime.
  • Creme professionali;
  • Rimedi casalinghi Hanno una composizione parsimoniosa, ma non sono altrettanto efficaci rispetto agli analoghi di fabbrica.

Pro e contro dell'uso della crema depilatoria

  • Accessibilità;
  • indolore;
  • La procedura dura non più di 20 minuti;
  • Facilità d'uso;
  • I capelli non diventano rigidi e ruvidi;
  • Può essere utilizzato in luoghi difficili da raggiungere.
  • Il prodotto può causare una reazione allergica;
  • I capelli ricrescono in circa una settimana;
  • Con l'uso a lungo termine di uno strumento si riduce la sua efficacia;
  • Molte creme - odore specifico, "chimico".

Regole generali di applicazione:

  • Prima del primo utilizzo, dovresti testare la possibilità di una reazione allergica: metti un po 'di soldi sul polso sulla schiena e aspetta un po'. In assenza di segni negativi, puoi usare la crema.
  • Non trascurare di leggere le istruzioni del produttore: la concentrazione dei principi attivi può differire in modi diversi.
  • Non puoi lasciare la crema sulla pelle più a lungo del tempo indicato nelle istruzioni, altrimenti il ​​rischio di ustioni chimiche aumenta in modo significativo.
  • Applicare la crema sulla pelle pulita, sciacquare con acqua tiepida senza l'uso di sapone (le sostanze chimiche possono reagire con i componenti del depilatore).
  • Dopo la procedura, applicare un gel speciale o un balsamo. Se il rossore è apparso in luoghi di epilazione e non scompare entro 5 giorni, è necessario consultare un medico.

È importante sapere

  • È vietato applicare lo strumento alle mucose, alla pelle degli occhi e delle palpebre, ai capezzoli, alle orecchie e al naso.
  • È possibile utilizzare la crema depilatoria per le donne incinte? Questa è una domanda importante, perché anche le future mamme vogliono essere ben curate e belle. Nonostante il contenuto dello strumento di componenti chimici, durante la gravidanza è consentito utilizzare la crema depilatoria, perché non è a lungo sulla pelle. In caso di dubbio vale la pena consultare un medico. È importante scegliere prodotti per la pelle sensibile con la presenza di sostanze nutrienti e idratanti nella composizione. È necessario studiare attentamente le istruzioni e seguirlo rigorosamente e assicurarsi di tenere allergotest. Non è necessario rimuovere i peli su tutto il corpo in una sola volta. Si consiglia di ventilare la stanza prima e dopo la procedura. Per le donne incinte potrebbe essere conveniente usare uno spray color crema.
  • Per tutti i problemi dermatologici con la pelle (rash, eczema, psoriasi e altri), così come il suo danno meccanico (tagli, graffi), la crema non può essere utilizzata. Inoltre, lo strumento non è applicato a moli e verruche.
  • Guarda la data di scadenza del farmaco: dovresti sbarazzarti dei fondi scaduti.

Come scegliere uno strumento per la depilazione

  1. Un importante criterio di selezione è l'area in cui è necessario rimuovere i peli superflui. Per i luoghi con pelle delicata e sensibile, viene selezionata una crema speciale.
  2. Determinare quali caratteristiche sono quelle aree della pelle, i capelli su cui si desidera rimuovere. Se è soggetto a una reazione allergica, è necessario cercare uno strumento che si posizioni come ipoallergenico. Per capire se la crema ti aiuterà, devi tenere in considerazione le caratteristiche specifiche dei capelli: sono disponibili mezzi speciali per la vegetazione tosta e scura.
  3. Studiamo la composizione. È importante che contenga sostanze nutritive che proteggono la pelle dagli effetti aggressivi dei componenti chimici del prodotto.
  4. Confrontiamo quanto costano i prodotti delle diverse marche. Il prezzo non sempre accessibile indica strumenti di bassa qualità. Ma non dovresti comprare la crema più economica: c'è il rischio che non risulti molto efficace.
  5. La popolarità del marchio è un altro indicatore importante che influenza la scelta. Quale marca è meglio acquistare è una questione individuale, tuttavia, al fine di evitare delusioni, vale la pena dare la preferenza ai fondi di produttori affermati di cui si fidano i clienti.
  6. Sulla confezione deve essere indicato il metodo di applicazione dei mezzi, l'indirizzo del fabbricante, la composizione e la sua durata di conservazione.

I migliori produttori

Oggi sugli scaffali dei negozi una grande quantità di fondi per la depilazione di varie marche. Definitivamente dire quale crema della compagnia è migliore è difficile: l'efficacia del prodotto è diversa per i diversi utenti. Tuttavia, ci sono un certo numero di produttori che producono questi prodotti e sono popolari tra i consumatori.

  • Veet (il marchio è di proprietà di Reckitt Benckiser). Uno dei nomi più popolari tra i produttori di preparati per la depilazione.
  • Velvet. Una serie di depilazione e prodotti per la cura della pelle dopo la depilazione della società russa Timex.
  • Eveline. Il produttore polacco Eveline Cosmetics produce vari tipi di cosmetici per il mercato nazionale e internazionale, tra cui una linea di creme depilatorie (marchi Q10 e Just Epil).
  • Opilka. Marca popolare di prodotti per sbarazzarsi dei peli superflui della ditta ShwarzcopfHenkel.
  • Baptiste (produttore - azienda russa di cosmetici). Serie di budget popolari, che include non solo creme depilatorie, ma anche lozioni per l'applicazione sulla pelle dopo la procedura e inibitori della crescita dei capelli.

Creme depilatorie di alta qualità

Fondi di bilancio

Posizionato dal produttore, come mezzo per rimuovere i peli sulle mani e sui piedi, così come nell'area bikini e delle ascelle. Adatto per pelli sensibili. L'azienda è specializzata in prodotti cosmetici che contengono una grande quantità di ingredienti naturali, pertanto nella composizione sono presenti estratti vegetali (camomilla, piantaggine, salvia e altri). La spesa di mezzi piuttosto economici: il tubo può essere abbastanza per 3-4 usi.

  • Mezzi economici;
  • Aroma gradevole;
  • Nella composizione ci sono ingredienti vegetali.
  • Raschietto un po 'duro.

Prezzo medio: 90 rubli.

Uno dei rappresentanti del marchio "Baptiste", progettato per la pelle sensibile. La combinazione di prezzi ragionevoli e buona qualità. Può essere usato per l'area bikini. Nella maggior parte dei casi, non provoca irritazione e reazioni allergiche sulla pelle.

  • Prezzo basso;
  • L'efficacia della depilazione.
  • Scapola non molto comoda;
  • Per il bikini profondo non è adatto.

Prezzo medio: 90 rubli.

Conveniente ed efficace, questa crema della vasta linea Velvet è molto apprezzata dai clienti. Lo strumento ha una consistenza piuttosto spessa che cade sulla pelle senza problemi, rimuovendo bene i capelli.

  • Lama di forma anatomica;
  • il bilancio;
  • Olio di lavanda nella composizione.
  • Alto consumo;
  • A lungo lavato

Prezzo medio: 80 rubli.

Creme per aree delicate

La crema delicata contenente estratto di camomilla non causa irritazione e arrossamento. Adatto a tutti i tipi di pelle. A causa dell'azione inclusa nella confezione della scapola impedisce la crescita dei peli.

  • il bilancio;
  • Ammorbidisce la pelle;
  • Bene rimuove i capelli.
  • Scapola non molto comoda;
  • Aroma sgradevole;
  • Consumo veloce

Prezzo medio: 100 rubli.

Progettato per la pelle sensibile e irritata, quindi può essere utilizzato non solo per i piedi, ma anche per le zone intime. Coenzimi Q 10 proteggono la pelle, così come le proteine ​​della seta e l'estratto di aloe vera sono inclusi nella sua composizione.

  • Entro 15 minuti, allevia i peli superflui;
  • Ammorbidisce e nutre la pelle;
  • Facile da lavare.
  • Aroma non molto piacevole

Prezzo medio: 150 rubli.

Lo strumento aiuterà ad affrontare i peli superflui del viso. Contiene vitamina E e non irrita la pelle.

  • Valido per 5 minuti;
  • Economico.
  • Non venduto ovunque;
  • Se si esagera, si asciuga la pelle.

Prezzo medio: 300 rubli.

Prodotti per capelli

La crema è designata dal produttore come rimedio per capelli scuri e duri. Tra i suoi componenti sono presenti e naturali: burro di cacao e karitè, estratti di salvia, luppolo e papaia.

  • Prezzo accessibile;
  • Nessuna restrizione sulla lunghezza dei capelli;
  • Ci sono ingredienti vegetali nella composizione;
  • Rimuove efficacemente i capelli.
  • Aroma specifico

Prezzo medio: 90 rubli.

La crema aiuta le persone a rendere la pelle liscia e bella. La sua durata è 6 minuti dopo l'applicazione. I componenti chimici aggressivi nella composizione sono compensati dai componenti che nutrono e leniscono la pelle. Può essere usato mentre fai la doccia.

  • Forte effetto;
  • Profumo gradevole
  • Prezzo elevato

Prezzo medio: 1100 rub.

Rimedi universali

Può essere usato per rimuovere la vegetazione da qualsiasi parte del corpo. Una composizione efficace comprende ingredienti curanti e nutrienti, in modo da non causare irritazioni sulla pelle delle zone sensibili.

  • economico;
  • Efficiente e veloce;
  • Facilmente rimosso dalla pelle;
  • Lama di forma anatomica.
  • Allergotest richiesto: possibili reazioni in luoghi sensibili.

Prezzo medio: 80 rubli.

Progettato per rimuovere i peli dalla pelle delle gambe, braccia, bikini e ascelle. Lotus Lotus ammorbidisce gli effetti delle sostanze chimiche.

  • Spatola comoda con cuscinetti in silicone;
  • economia;
  • Buon odore
  • antieconomico;
  • Non sempre affronta i capelli duri;
  • Non è economico.

Prezzo medio: 300 rubli.

Adatto a donne incinte

Crema ultraveloce, la cui durata è indicata in 3 minuti. Secondo il feedback degli utenti, il vero effetto sui capelli lunghi può essere visto dopo 5-7 minuti. A causa del contatto relativamente breve con la pelle, può essere raccomandato alle donne incinte. Il produttore raccomanda l'uso di crema per i piedi, ma i clienti lo usano con successo per l'area bikini.

  • l'efficacia;
  • Aroma gradevole;
  • Estratti di melone e aloe nella composizione;
  • Disponibilità.
  • Ci vorrà più tempo per rimuovere i capelli lunghi.

Prezzo medio: 185 rubli.

Sebbene le creme depilatorie non siano in grado di rimuovere la vegetazione indesiderata per sempre, sono molto apprezzate dalle donne. Tali strumenti aiutano a eseguire rapidamente e indolore la procedura in bagno. È importante ricordare che queste creme non sono innocue e leggono sempre attentamente le istruzioni per l'uso. Quindi non causeranno danni e aiuteranno a rendere la pelle liscia e bella.

9 migliori creme depilatorie

Corpo liscio senza vegetazione per una donna - uno dei bisogni immediati. Per fare questo, utilizzare rasoi, epilatori, shugaring, strisce di cera, ma in questo caso, il dolore e il disagio sono garantiti dopo la procedura. Non dovresti torturarti, perché puoi semplicemente scegliere la migliore crema depilatoria e goderti la pelle setosa ogni giorno! Hai paura di comprare merci di bassa qualità? Dai un'occhiata a questa valutazione, che contiene i mezzi più popolari ed efficaci per le recensioni dei clienti per rimuovere i peli nell'area intima, ascelle, gambe, mani e viso.

Crema depilatoria - quale compagnia è meglio scegliere

Tali strumenti sono economici e popolari, quindi quasi tutti i produttori producono cosmetici per la cura che li producono. Alcune aziende negli Stati Uniti, in Polonia e in Russia hanno guadagnato una buona reputazione:

  • Avon è un'azienda americana che segue il principio delle "vendite dirette". Incontrare i suoi prodotti nei punti vendita stazionari non è sempre possibile, molto probabilmente dovrai ordinare la merce da un rappresentante dell'azienda.
  • Velluto: sotto questo marchio viene implementata una serie piuttosto ampia di vari prodotti per la depilazione domestica. Contengono molti ingredienti attivi di origine naturale.
  • Eveline è un'azienda per la produzione di cosmetici curativi e decorativi. I suoi prodotti sono popolari in oltre 70 paesi del mondo, mentre i prezzi sono abbastanza adeguati.
  • Veet: nel suo assortimento c'è tutto ciò che è necessario per un'efficace depilazione. L'azienda produce epilatori, strisce di cera, creme per pelli normali e sensibili, prodotti per la doccia e spray.
  • Batiste - il marchio appartiene alla fabbrica "Red Color", che si trova a Odintsovo. Nella linea del produttore ci sono prodotti con oli, yogurt, cioccolato, cetrioli, ecc. Ingredienti naturali, il prezzo parte da 80 rubli.
  • Fitocosmetici: questa azienda russa produce cosmetici naturali a base di ingredienti vegetali provenienti da varie parti del mondo. Per creare ricette utilizzate dagli ultimi sviluppi di scienziati che forniscono cure per il corpo a livello professionale, insieme ai saloni di bellezza.
  • Oriflame è un'azienda cosmetica internazionale che opera in modalità vendita diretta. Non è così facile acquistare i suoi prodotti nei negozi, principalmente i prodotti sono ordinati su Internet o dai distributori.

Confronto tra i metodi di depilazione del corpo

Di seguito forniamo una tabella con i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna opzione:

5 migliori creme depilatorie 2019

Grazie alla sua facilità d'uso e al basso prezzo, le creme depilatorie sono sempre molto apprezzate. I produttori offrono una vasta gamma di questi prodotti per tutti i tipi di epidermide e capelli. Una buona crema depilatoria deve trattare con cura la pelle, rimuovere efficacemente tutti i peli e non causare effetti negativi. Si basa su questi parametri, così come sulla base del feedback dei clienti "Bought saggiamente" ha fatto la valutazione delle migliori creme depilatorie.

Crema depilatoria

Tutte le creme depilatorie agiscono secondo lo stesso principio. Ciascuno di essi contiene alcali, penetrando nel fusto del capello. I prodotti chimici attivi distruggono la proteina che costituisce i capelli umani - la cheratina. I mezzi agiscono solo sulla parte superiore dei capelli, senza intaccare la radice. L'intera procedura richiede non più di 10 minuti. Per mitigare gli effetti aggressivi sulla pelle delle sostanze chimiche, i produttori aggiungono ingredienti curativi ai loro prodotti: oli, vitamine, estratti vegetali.

vantaggi

La crema depilatoria è assolutamente indolore. Non sentirai bruciore o disagio. Se ciò accade, allora molto probabilmente questa marca di crema semplicemente non ti soddisfa. La rimozione dei peli superflui in questo modo è semplice, la procedura non richiede molto tempo. La crema depilatoria è venduta in quasi tutti i supermercati o negozi di cosmetici, quindi acquistarla non è difficile. Vale la pena di un tale strumento a buon mercato.

carenze

Dopo la depilazione con la crema, i nuovi peli ricrescono dopo 3-5 giorni. Questo è un tempo molto breve rispetto al risultato di cera o shugaring. La crema rimuove solo la parte superiore dei capelli e la radice continua a brillare attraverso la pelle. Pertanto, se i capelli sono neri o molto scuri, brutte macchie scure rimarranno nel luogo di rimozione. La crema ha un cattivo odore, poiché contiene ingredienti chimici che sciolgono i capelli. Tuttavia, ora i produttori aggiungono varie fragranze per annegare l'odore sgradevole.

La crema depilatoria non può rimuovere i peli sulle zone sensibili della pelle. Ad esempio, in una zona bikini profonda o sotto le sopracciglia. La composizione del prodotto è estremamente aggressiva, quindi se hai una tendenza alle allergie, è meglio scegliere un altro metodo di depilazione. La crema può anche bruciare la pelle, se la si mantiene più a lungo di quanto dovrebbe essere.

Entro 24 ore dopo la depilazione, non è consigliabile visitare la spiaggia e lettini abbronzanti, prodotti antitraspiranti, autoabbronzanti e profumi non possono essere utilizzati.

Quale crema depilatoria è meglio: recensione, feedback e opinioni

Le donne vogliono sempre essere irresistibili, quindi le donne spesso si chiedono quale metodo di depilazione sia il più efficace ed efficiente. In primo luogo, è stato possibile eliminare i peli in eccesso con una semplice rasatura, ma il tempo non si ferma, molti modi migliori e più convenienti per eliminare i peli superflui appaiono.

Depilazione con creme - una valida alternativa alla rimozione dei capelli con un rasoio.

Qual è l'efficacia

Le pubblicità stanno cercando di convincerci di una crema depilatoria istantanea e duratura. Affermano che i capelli scompaiono immediatamente dopo l'applicazione sulla pelle. Durante la settimana, i capelli non crescono, puoi tranquillamente dimenticarti di questo problema. Ma secondo le donne che usano regolarmente la crema depilatoria, questo non è del tutto vero. A volte i capelli non appaiono dopo una settimana, ma quasi immediatamente dopo la depilazione.

Come affrontare l'acne sulla fronte, puoi imparare da questo articolo.

Da qui imparerai che cosa è la mesoterapia e se può essere fatto a casa.

Come ridurre la crescita dei peli superflui

La preferenza dovrebbe essere data a quelle creme depilatorie che contengono i seguenti componenti:

  • estratti di erbe;
  • Luppolo Ussuri;
  • semi di soia.

Queste sostanze speciali riducono significativamente il tasso di crescita dei peli superflui, perché agiscono direttamente sui follicoli piliferi.

La crema depilatoria deve essere scelta attentamente, tenendo conto delle caratteristiche individuali. Se una donna ha la pelle sensibile o i capelli rigidi, dovresti scegliere prodotti che non causano allergie o sono efficaci per capelli duri.

È possibile rivolgersi a prodotti come creme depilatorie professionali. Questi prodotti hanno una consistenza qualitativamente diversa: si confrontano favorevolmente con le creme depilatorie convenzionali per la presenza dei seguenti enzimi nella loro composizione:

Secondo la tecnologia di applicazione, sono molto più complicate della semplice depilazione. La depilazione professionale viene effettuata nei saloni. Il bulbo pilifero crolla, la crescita dei capelli si ferma. Ma questo metodo di depilazione ha uno svantaggio significativo: questa procedura è piuttosto costosa e non tutte le donne possono usarla.

Come funziona il rimedio

Tali prodotti sono costituiti da sostanze chimiche attive. Indeboliscono la struttura del capello, perché la cheratina si spacca sotto la loro influenza. Non influenzano la superficie interna dei capelli e dei follicoli piliferi.

Ma ci sono anche questi mezzi che distruggono i capelli anche sotto l'epidermide.

I capelli cresciuti dopo l'applicazione della crema depilatoria sono notevolmente più morbidi. La composizione di tali fondi è caratterizzata dalla presenza di oli, agenti refrigeranti e vitamine. Hanno spesso un effetto calmante.

Qual è la migliore crema depilatoria?

Shary

È in grado di rimuovere anche i peli molto stretti, ma la procedura deve essere eseguita in 2 fasi. Ha un'azione veloce. L'olio di mandorle nella sua composizione restituisce delicatamente la pelle. La composizione include il mentolo, che ha un effetto rinfrescante. I capelli dopo aver usato questo strumento crescono molto più lentamente.

velluto

  • rimuove efficacemente i capelli più impertinenti;
  • non provoca ustioni e irritazione della pelle;
  • ha una costituzione grossa;
  • ha un odore gradevole;
  • ha un effetto duraturo;
  • non contribuisce alla comparsa di punti neri;
  • ha un prezzo più che ragionevole

Silium

La sua caratteristica principale è l'universalità. Può essere utilizzato ovunque sul corpo. vantaggi:

  • contiene malva;
  • efficace, rimuove qualitativamente i capelli in eccesso;
  • fornisce morbidezza alla pelle.

Opilka

È una delle creme più popolari. Il produttore è la famosa compagnia Schwarzkopf. Ha tali vantaggi come:

  • velocità d'azione;
  • efficace nutrimento della pelle;
  • la presenza di un effetto duraturo;
  • il contenuto nella sua composizione di estratto di camomilla. Questo è benefico per la salute della pelle.

Depilazione di aree intime con crema

La rimozione dei peli nell'area intima è un must per molte ragioni:

  • i peli superflui accumulano batteri, che portano a una serie di malattie sgradevoli.
  • Non dimenticare l'estetica dell'apparenza. I capelli in eccesso riducono l'attrattiva e la sessualità delle donne. Per sentirsi sicuri sulla spiaggia, è necessario essere più fiduciosi nelle condizioni immacolate della zona intima.

Per la depilazione delle aree intime è necessario utilizzare strumenti creati appositamente per la zona bikini. Queste creme sono più delicate sulla pelle, non causano irritazioni.

Ci sono molti ingredienti idratanti nella loro struttura. Alcune aziende aggiungono anche vitamine, estratti di erbe e altri ingredienti utili alle creme.

Sul mercato cosmetico moderno delle creme depilatorie, un'area bikini è una quantità enorme.

I prodotti di depilazione più noti sono le creme dei seguenti produttori:

Quale crema per la depilazione delle aree intime è migliore

La popolarità di questo strumento è molto alta. Ciò è spiegato dal fatto che è economico da usare e inizia ad agire dopo un tempo molto breve.

L'irritazione dall'uso di questo strumento non è osservata. Il suo costo è relativamente alto, ma una qualità eccellente vale i soldi. Il set include i seguenti elementi:

  • Crema depilatoria stessa;
  • Spatola per una facile applicazione della crema;
  • Mezzi dopo la depilazione. Lenisce delicatamente la pelle.

Sally Hansen

Questo prodotto è il più costoso dei rimedi di cui sopra.

Gode ​​di un indubbio successo con le donne.

Il prodotto è adatto per pelli sensibili.

La composizione contiene una grande quantità di ingredienti idratanti.

Il kit è composto da una crema e uno speciale applicatore a pennello.

Eveline

Questo strumento ha molti vantaggi. È in grado di salvare efficacemente ed efficacemente una donna da un'eccessiva vegetazione nella zona intima.

La crema fornisce un buon risultato, sicuro per la pelle delicata di questa zona. Ha un effetto idratante, rallenta in modo significativo la crescita dei capelli, la pelle diventa morbida e setosa.

Cliven

Ha oli vegetali nella sua struttura. È dotato di un aroma gradevole e ha una consistenza leggera.

Quali sono i pro e i contro delle creme depilatorie

Questo metodo di depilazione ha molti vantaggi:

  • È indolore;
  • Facile da gestire Puoi usarlo a casa. Non sono richieste abilità speciali e attrezzature speciali;
  • Ha un prezzo basso, in contrasto con la depilazione laser;
  • La possibilità di danni meccanici alla pelle è esclusa;
  • La velocità di questa procedura;
  • Questi fondi non violano la struttura del capello.
  • Tali agenti possono causare una reazione allergica. Prima di tutto, devi seguire rigorosamente le istruzioni. Prima del primo utilizzo della crema depilatoria, è necessario verificare la sensibilità della pelle a questo strumento. Deve essere prima controllato sull'incavo del gomito, se non si verificano allergie ai componenti del prodotto, è possibile utilizzarlo con un'anima calma;
  • Azione breve.
  • La procedura è efficace per un certo tempo, quindi dovrà essere rifatta;
  • La composizione contiene un pH di 12. In rari casi, può causare lievi ustioni, perché il suo uso porta ad un aumento dell'acidità della pelle;
  • Questo prodotto non si adatta bene ai capelli che hanno una struttura rigida: di solito ci vuole molto tempo per rimuoverli.
  • Possono apparire peli incarniti;
  • La depilazione con l'uso della crema deve essere necessariamente effettuata con l'uso di guanti, poiché può influire negativamente sulle condizioni delle unghie;
  • È necessario escludere la possibilità di contatto con gli occhi;
  • Le condizioni di conservazione di questo prodotto sono piuttosto rigide: la conservazione del prodotto ad alta temperatura riduce le sue proprietà utili;

L'uso della crema non è mostrato a tutti. Non utilizzare questo strumento quando:

  • gravidanza e allattamento al seno;
  • se c'è un danno alla pelle;
  • in presenza di alcune malattie della pelle (eczema o psoriasi).

Come usare lo strumento correttamente

Con l'uso corretto della pelle diventa setosa. Per la depilazione, è necessario disporre dei seguenti elementi:

  • Direttamente dalla crema depilatoria stessa;
  • Scapole, di solito è attaccato;
  • Docce;
  • Mezzi con un effetto idratante. Questo strumento deve essere applicato dopo la depilazione.

Le fasi della procedura di depilazione.

  • Necessario per vaporizzare la pelle. Ciò richiede un lavaggio accurato in bagno o doccia. Il sapone non dovrebbe essere usato in modo da non seccare la pelle;
  • Crema in uno strato pulito applicato sulla pelle;
  • Hai bisogno di aspettare un certo tempo. Di solito le creme devono essere mantenute sulla pelle per non più di 10 minuti;
  • I capelli sono ammorbiditi e la crema può essere facilmente rimossa con una scapola. Se la pagaia non è a portata di mano, puoi semplicemente prendere un asciugamano;
  • Rimuovere i residui e asciugare la pelle con un asciugamano;
  • Utilizzare una crema idratante o un gel. Nella loro composizione non dovrebbero essere alcol e acidi grassi;
  • Evitare la luce solare durante il giorno.

Quale crema depilatoria è meglio: recensioni

Love: Velvet: un ottimo strumento. Questa è una crema molto economica e di alta qualità. Lo uso da molti anni. È semplicemente indispensabile per un viaggio, ha un pacchetto comodo e piccolo e non occupa molto spazio nel bagaglio. Include crema e spatola per la sua applicazione.

Lo strumento deve essere applicato in uno strato sottile per 15 minuti. Irritazione dopo l'utilizzo di questo strumento non si verifica. La depilazione è lieve e indolore. La spatola ha una forma comoda, è un piacere usarla. La crema rimuove efficacemente i capelli, funziona perfettamente! Nessuna lamentela!

E un'altra piccola recensione di creme depilatorie - nel prossimo video.

Qual è la migliore crema depilatoria - una breve panoramica dei cosmetici più popolari

Il problema della depilazione in posti indesiderati di fronte a qualsiasi ragazza. Pertanto, sorge la domanda, quale metodo di lotta scegliere? Con un gran numero di opzioni, ognuno inizia a perdere: rasoio, cera, shugaring, depilatore o crema. Qual è la migliore crema depilatoria da scegliere? Dopotutto, ce ne sono ancora di più.

Questo articolo aiuterà ad affrontare il problema e optare per una particolare opzione, risparmiando tempo.

Crema depilatoria "Veet"

Il marchio più famoso e popolare tra le donne. Questo non è sorprendente! Questo marchio è diverso da altre azioni di alta qualità e veloci. Quindi in 5 minuti è possibile ottenere il risultato desiderato, che viene memorizzato per un massimo di 7 giorni. Rimuove la vegetazione vicino alla radice, mentre idrata la pelle indebolita fino a 24 ore. I capelli diventano molto più leggeri e sottili. Le procedure successive saranno più facili e veloci.

La probabilità di allergie e irritazioni è ridotta al minimo. Può anche essere usato per pelli sensibili. Inoltre ha un odore gradevole.

Questa azienda nelle loro creme prende in considerazione diversi tipi di pelle e per diverse parti del corpo: l'area dell'ascella, le braccia, le gambe e l'area bikini. Ognuno sarà in grado di raccogliere ciò di cui ha bisogno.

Lo svantaggio è il prezzo elevato. Per 100 ml del tubo dovrà pagare circa 300 rubli. Usando la depilazione delle gambe, la crema terminerà rapidamente.

Sally Hansen Hair Removal Cream

Nonostante il prezzo elevato (300 rubli in media), è popolare tra le donne. Il lavoro si svolge in 8 minuti. Ha un comodo applicatore a pennello per applicare il farmaco. Usato per tutti i tipi, anche con maggiore sensibilità. Uno dei vantaggi più importanti è la possibilità di applicare sul viso.

La massima idratazione si ottiene aggiungendo vitamina E e oli alla composizione. L'effetto desiderato persiste a lungo.

Strumento di depilazione "Velvet"

La maggior parte delle ragazze e delle donne preferisce questo marchio Trimex. Basso costo, ma la qualità non è inferiore ad altri concorrenti più costosi. Il kit include una spatola che rimuove i peli.

Viene applicato su tutte le parti del corpo, ad eccezione della faccia. Rimuove anche i peli più spessi senza dolore. Grazie a componenti che rallentano la crescita, il risultato è visibile fino a 2 settimane. L'estratto di aloe protegge bene la pelle delicata. La probabilità di irritazione sul corpo è ridotta al minimo e il più delle volte si verifica a causa di un uso improprio.

Cliven Depilazione

Grazie all'alta tecnologia, questo prodotto si adatta perfettamente al suo compito. La composizione chimica colpisce i capelli, rallentandone la crescita. Dopo ogni applicazione, aumenta l'intervallo di tempo tra i trattamenti. Dopo la prima sessione, l'effetto dura fino a 14 giorni. Avere una composizione di glicerina e olio di mandorle, ben lenisce la parte infiammata del corpo. Dopo la procedura, il punto di epilazione ha una morbidezza speciale.

Il rischio di irritazione è minimo con tutte le regole di utilizzo della crema.

Non può essere utilizzato su pelli sensibili, graffi e tagli. Anche le donne in gravidanza e in allattamento non sono raccomandate.

Prodotti Eveline

Il principale vantaggio di questo prodotto è la velocità di rimozione della vegetazione. L'intera procedura dura solo 3 minuti. Non causa irritazione e secchezza. Ha un aroma gradevole. Il tubo è sufficiente per 2 applicazioni. Colpisce anche il rallentamento della crescita dei capelli.

Serie "Baptiste" Red Line

Una delle migliori opzioni tra la produzione nazionale. A seconda dello spessore del manto, la procedura richiede da 5 a 10 minuti. Allo stesso tempo, i componenti aggressivi influenzano delicatamente la pelle. Adatto per alta sensibilità e zona bikini. Eccellente combinazione di prezzo e qualità.

Azienda di depilatori "Tanita"

Non una cattiva opzione per la depilazione. Una vasta gamma di prodotti per diversi tipi di pelle, parti del corpo e velocità di utilizzo con vari additivi. Opzione economica da usare (sufficiente per un massimo di 4 mesi) e prezzo.

Mezzi contro i capelli "Opilca"

Prodotti della nota e popolare azienda Schwarzkopf. Qualitativamente risolve questo problema. Entro 5 minuti, i peli superflui vengono rimossi e il risultato rimane a lungo.

Una reazione allergica è possibile. Sebbene la composizione contenga ingredienti idratanti e lenitivi, si consiglia di utilizzare una crema emolliente dopo la fine della sessione. Non può essere applicato sul viso e nell'area bikini.

Prodotti al caramello

La crema depilatoria fa fronte al problema. Ben ammorbidisce la pelle, rendendola più tenera. Sono facili da usare e risciacquabili con acqua. Previene l'ingrowth dei capelli.

Tra la varietà di prodotti in quest'area, ogni ragazza sarà in grado di trovare ciò che è perfetto per lei.