Faberlik crema dopo depilazione: istruzioni per l'uso

Zucchero

Anche dopo la depilazione più delicata, la pelle delle gambe e l'area bikini sono danneggiate. Spesso ci sono sensazioni spiacevoli sotto forma di irritazione, senso di oppressione, capelli neri incarnati. Con tali problemi contribuirà a far fronte alla crema dopo la depilazione da Faberlik.

Caratteristiche crema

Nella linea Faberlik Expert Pharma rappresenta la crema dopo la depilazione con un bloccante per la crescita dei capelli. Si prende cura della pelle dopo una procedura stressante e rimuove il disagio.

Con ogni uso, i capelli diventano più leggeri, più sottili. Nello strumento, componenti innovativi sono presenti in alta concentrazione che forniscono l'effetto dichiarato dal produttore.

La crema è adatta all'uso dopo la rasatura e la ceretta. Viene utilizzato per diverse zone: ascelle, area bikini, gambe. Adatto per pelli sensibili.

Il gel fornisce il seguente effetto:

  • rallenta la crescita dei capelli;
  • rimuove il disagio e allevia le irritazioni;
  • idrata, ammorbidisce;
  • si raffredda e lenisce;
  • illumina e rende i capelli più sottili.

Lo strumento è un gel trasparente con una leggera sfumatura verde oliva, con una consistenza sciolta e piuttosto spessa. Ha un forte odore di erbe. Il gel si applica facilmente alla pelle e viene assorbito in 2 minuti, senza lasciare appiccicosità o senso di oppressione. Grazie al mentolo nella composizione, produce un leggero effetto rinfrescante. Se applicato immediatamente dopo la procedura, non pizzica la pelle.

Dopo la depilazione, applicare un gel crema uniformemente sottile. Si consiglia di utilizzare quotidianamente o ogni altro giorno prima della comparsa di nuovi peli. Per ottenere il massimo effetto, è necessario sbucciare due volte al giorno prima e dopo la procedura principale. Prima della depilazione, questo permetterà di sollevare i peli e rimuovere lo strato cornificato. E dopo aiuta a liberarsi dai peli incarniti.

La composizione dello strumento

I componenti attivi del gel dopo la depilazione Faberlik:

  1. L'estratto di aloe - ammorbidisce, riduce l'infiammazione e idrata, ha proprietà cicatrizzanti.
  2. Estratto di papaya - contiene uno speciale enzima papaina, che rallenta la crescita e previene la crescita dei peli.
  3. Mentolo: raffredda la pelle, dà una sensazione di freschezza, allevia la condizione dopo la procedura.
  4. Allantoina - ammorbidisce, allevia l'irritazione, favorisce la guarigione delle abrasioni.
  5. Bisabololo: lenisce, migliora l'aspetto della pelle, aiuta a ripristinare l'elasticità.
  6. Estratto di amamelide - ha un effetto antisettico, lenitivo, antinfiammatorio, corregge la rete vascolare.
  7. Complesso di ossigeno Novaftem O2 - migliora l'azione dei componenti attivi, nutre le cellule con l'ossigeno.

Sostanze ausiliari: acqua, glicerina, butilenglicole, peg-12, dimeticone, arypt-1, perfluorodecalina, peg-40 idrogenato, olio di colata, prenolo, prenolo, mentil-lattato, metilparaben, propilparaben, tartrazina ci19140, tintura ci42090, esil cinnamon, limonene, linalolo.

Ulteriori informazioni

  • Volume: 75 ml;
  • Prezzo: circa 170 rubli;
  • Dove acquistare - attraverso un consulente aziendale;
  • È valido - 18 mesi;
  • Codice di ordinazione - 1602.

Recensioni

Crema dopo la depilazione Faberlic ha raccolto molte recensioni. Tra gli aspetti positivi, gli utenti hanno notato: assorbimento rapido, mancanza di collosità, un effetto benefico sulla pelle, così come il fatto che il prodotto non causa irritazione, rallenta la crescita dei capelli.

Tra gli aspetti negativi: l'effetto a breve termine di bloccare la crescita dei capelli, un odore forte nei primi minuti, l'inconveniente quando applicato sulla pelle.

Lascia il tuo feedback nei commenti sotto l'articolo.

Tamara Petrovskaya, 29 anni, Samara: "Ho preso il gel la scorsa primavera. La prima impressione dopo aver aperto il tubo e spremere un po 'di soldi non era molto buona. L'odore era forte, la consistenza è gel (più simile alla cremosa). Già dopo il primo uso dell'opinione è cambiato. La crema rimuove il disagio dopo la rasatura, allevia la tensione e lenisce la pelle. Circa tre settimane dopo, notò che i capelli diventavano più leggeri e sottili. In generale, affronta il suo compito. Posso tranquillamente raccomandarlo. "

Stanislava Sirenko, 34 anni, Mosca: "Ho ordinato il consiglio del mio amico-consulente. Ha detto che questo gel è adatto anche per le pelli sensibili. Onestamente, non mi è piaciuto molto. In genere è scomodo da applicare, ci vuole molto tempo per strofinare. Vero, la mia pelle dopo non prude, come dopo i prodotti di altri produttori.

L'effetto dichiarato di bloccare la crescita dei capelli non è sentito. Ha condotto appositamente il suo esperimento - ha applicato il farmaco solo a una gamba. Non ho notato alcuna differenza. L'unico vantaggio è che i capelli sono diventati un po 'più sottili, ma non di più. Ho passato un tubo e sono passato a un'altra crema senza effetti speciali. "

Tatyana Alamazova, 40 anni, San Pietroburgo: "Quando ho comprato questo prodotto, avevo due obiettivi. Il primo è quello di rallentare la crescita dei capelli in estate, e il secondo è quello di alleviare l'irritazione.

Prendo atto che l'effetto diretto "super" non l'ho trovato. La depilazione veniva eseguita il quinto giorno e con il gel il 6 o il 7 ° giorno. Ma lo strumento è davvero ottimo, lenisce, rinfresca e dà conforto. E questo è stato un grande vantaggio per me. "

Alexandra Nikulina, 37 anni, Klin: "Ho deciso di provare il gel dopobarba di Faberlic su consiglio del mio amico. Lei lo ha elogiato così tanto. Ho amato la texture non grassa, che non si attacca dopo l'applicazione e non crea un rivestimento denso.

Mi è piaciuto anche l'effetto rinfrescante. Ora sul rallentamento della crescita dei capelli: funziona davvero! Hanno cominciato a crescere più lentamente, sono diventati più morbidi e leggeri. Ma l'effetto non dura a lungo. Vale la pena solo un paio di volte dopo la procedura, e il tasso di crescita riprende. L'impressione generale è che la struttura fosse piacevole, ne valeva la pena. "

conclusione

La crema dopo la depilazione della serie Expert Pharma è uno sviluppo innovativo dell'azienda Faberlic. Rallenta la crescita dei capelli, la rende più leggera e sottile. Un effetto positivo sulla pelle: lenisce, idrata, rinfresca. Il prodotto ha vinto sia commenti positivi che negativi.

Depilazione crema faberlik

Gamma serie Deline
Crema depilatoria all'aloe vera
Faberlic (Faberlic)
(Riferimento 2123)

Crema depilatoria all'aloe vera

Articolo: 2123
Volume: 75 ml
Prezzo regolare: 199,00 rub.
Disponibilità e valido
prezzo: consultare il catalogo Faberlic

Proprietà per un dep per la depilazione aloe vera Faberlic (Faberlic) (Articolo 2123):

Crema depilatoria 2 in 1: depilazione + cura adatta per pelli sensibili e area bikini, rende il processo di depilazione comodo e indolore.

Rimuove i peli superflui facilmente, rapidamente e in modo permanente.
Il complesso attivo a base di estratti di papaia, luppolo e foglie di salvia rallenta ulteriormente la crescita dei capelli per lungo tempo.
Gli estratti di aloe vera e cetriolo hanno un effetto rinfrescante e idratante sulla pelle.

Periodo di validità: 2,5 anni. Dopo l'apertura, usare entro 12 mesi.

La composizione del regime di depilazione con l'aloe vera Faberlic (Faberlic) (articolo 2123):

Come applicare a rem per la depilazione con aloe vera Faberlic (Faberlic) (Articolo 2123):

  • Usando una spatola, distribuire uniformemente il prodotto sulla pelle in modo da coprire tutti i capelli. Dopo 5 minuti, controllare come ha funzionato pulendo la piccola area con una spatola.
  • Se i capelli vengono rimossi facilmente, pulire la crema con una spatola, quindi risciacquare i resti di acqua fredda.
  • Se i capelli non sono completamente rimossi, lasciare il prodotto sulla pelle per qualche altro minuto.
  • Se hai i capelli molto duri, applica 3 strati di crema con un intervallo di 5 minuti. Rimuovere tutta la crema 5 minuti dopo l'ultima applicazione.
  • Dopo aver applicato la crema depilatoria, si consiglia di utilizzare gel crema dopo la depilazione di DeLine.

Attenzione! La crema depilatoria contiene tioglicolato. Segui le istruzioni. Non lasciare la crema sulla pelle per più di 15 minuti.

Evita di prendere la crema nei tuoi occhi. In tal caso, sciacquare immediatamente gli occhi con abbondante acqua e consultare un medico.

Misure precauzionali: prima di usare il depilatore, eseguire un test di sensibilità, applicando una piccola crema su una piccola area di pelle sulla curva del gomito. Tenere premuto per un massimo di 10 minuti e quindi lavare. Se dopo 24 ore non compare alcun disagio, è possibile utilizzare un depilatore.

Non usare la crema sulla pelle infiammata o danneggiata. Se avverti una sensazione di bruciore, sciacqua immediatamente con acqua. Non usare detergenti.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Che combinare a rem per depilazione con aloe vera Faberlic (Articolo 2123):

  • Strisce di cera per la depilazione della serie Deline Faberlic (Faberlic) (Articolo 2122)
  • Olio detergente dopo la depilazione di una serie di DeLine Faberlic (Faberlic) (Articolo 2124)
  • Gel crema dopo depilazione Faberlik (Faberlic) (Articolo 2125)

Recensioni per una depilazione con aloe vera Faberlic (Faberlic) (Articolo 2123):

Sconfiggeremo l'odore sgradevole dei piedi in modi semplici.

Tutti, senza eccezione, suda. E sudiamo tutto il nostro corpo. È solo che in alcuni punti l'aria penetra rapidamente e facilmente nelle aree sudate, ma non negli altri. E si scopre che a seguito di una rapida ventilazione, la pelle diventa secca e dove l'aria fresca non riesce a passare, i vestiti assorbono l'umidità. Le gambe sono quasi sempre nei panni.

Di cosa è fatto il sudore?


Con uno stile di vita attivo e sudato una persona è piuttosto attiva. Da solo, il sudore di una persona sana non puzza. È il 99% di acqua. Ma l'1% sono sostanze chimiche escrete dal corpo dal corpo umano. Si tratta di sostanze azotate che appaiono durante la degradazione delle proteine ​​(urea, acido nitroso, ammoniaca), acidi grassi volatili, amminoacidi.


Da dove viene l'odore sgradevole?


Com'è che il sudore inodore ha un odore così sgradevole? È semplice Sul corpo di una persona coesistono perfettamente diversi tipi di batteri. Nutrendosi di grassi e proteine ​​ammorbidite contenuti nel sudore, così come particelle di pelle morta, rilasciano composti di ammoniaca e acidi grassi. Sono questi prodotti metabolici di batteri e trasudano un odore fetido.


Come battere l'odore dei piedi?

  • Prima di tutto, dovresti seguire semplici regole di igiene. Cioè, lavare i piedi ogni sera, e in estate fare la doccia più spesso.
  • Assicurati di rimuovere la pelle morta dai piedi e dai talloni. Dopotutto, serve da ostello per i batteri.
  • Cambiare regolarmente i calzini. Dare la preferenza a materiali naturali, piuttosto che sintetici. Collant e calze fatte di materiali sintetici non assorbono il sudore e lasciano andare le scarpe. E poi il compito diventa più complicato - oltre a sistematicamente lavare calze e collant, dovrai lavare le scarpe dall'interno con la stessa regolarità.
  • Le scarpe devono essere asciugate. Questo è particolarmente vero per le scarpe autunno-primavera e inverno. L'opzione migliore sarebbe quella di acquisire non uno, ma diverse paia di scarpe per tutte le stagioni. In questo caso, può essere modificato, consentendo così ad ogni coppia di asciugarsi bene.


Alcune ricette per la cura del piede a casa

Vassoi di infusione di corteccia di quercia.

Tre cucchiai di corteccia di quercia (venduti in farmacia), versare un bicchiere d'acqua e far bollire per 15 minuti. Lasciare riposare il brodo per 2 ore e poi fare un bagno, immergendo i piedi lavati dei piedi con l'acqua del rovere. Il rapporto tra acqua e brodo di quercia 1: 1. Questo decotto contribuirà a ridurre la sudorazione e distruggere i batteri sui piedi.


Vassoi di tè nero.

Due sacchetti o due cucchiaini di tè nero dovrebbero essere versati con un litro di acqua fredda e bolliti per 15 minuti. Quindi diluire le foglie di tè con un litro o un litro e mezzo di acqua fredda. Il vassoio del tè per i piedi è pronto. Il tè nero ridurrà la sudorazione e rimuoverà l'odore sgradevole.

Soda comprime

In un bicchiere di acqua bollita si scioglie un cucchiaino di bicarbonato di sodio. La soluzione risultante è macchie aree dei piedi tra le dita, e poi mettere su calze di cotone, pre-umidificato nella soluzione di soda preparata. La procedura viene ripetuta ogni giorno per due settimane.


Casa antitraspirante.

Sostituire il deodorante antitraspirante di marca, è possibile preparare la miscela di alcol acetico nel rapporto 1: 1. Questa composizione viene applicata tra l'area delle dita dei piedi e rimuove efficacemente l'odore sgradevole.

Depilazione crema faberlik

Catalogo №1 / 2019
31 dicembre - 20 gennaio

Catalogo №2 / 2019
21 gennaio - 10 febbraio

Catalogo № 3/2019
11 - 24 febbraio

Catalogo №4 / 2019
25 febbraio - 17 marzo

Numero di catalogo 5/2019
18 marzo - 7 aprile

Catalogo №6 / 2019
8 - 28 aprile

Catalogo №7 / 2019
29 aprile - 19 maggio

Catalogo №8 / 2019
20 maggio - 9 giugno

Catalogo №9 / 2019
10 giugno - 30 giugno

Numero di catalogo 10/2019
1 - 21 luglio

Catalogo №11 / 2019
22 luglio - 11 agosto

Catalogo №12 / 2019
12 agosto - 1 settembre

Catalogo №13 / 2019
2 - 22 settembre

Catalogo № 14/2019
23 settembre - 13 ottobre

Catalogo №15 / 2019
14 ottobre - 3 novembre

Catalogo №16 / 2019
4 - 24 novembre

Catalogo №17 / 2019
25 novembre - 8 dicembre

Catalogo №18 / 2019
9 - 29 dicembre

Crema depilatoria sotto la doccia con aloe vera e olio di argan

Prodotto aggiunto con successo

errore

Offerta speciale!

Informazioni sul prodotto

Peso: 75 gr., Volume: 75 ml.

La crema depilatoria sotto la doccia con aloe vera e olio di argan rimuove efficacemente i capelli mentre fai la doccia. Grazie ad una combinazione di ingredienti impermeabili, la crema rimane sulla pelle con poca esposizione all'acqua.

  • Formula spagnola esclusiva.
  • Spatola per rimuovere la crema nel kit.
  • Adatto per la pelle normale, secca e sensibile.
  • Principi attivi: estratto di aloe vera e olio di argan nutre la pelle, la nutre e la idrata.

Zone di depilazione:

Scadenza: 2,5 anni dalla data di produzione indicata sulla confezione.
Certificato di registrazione dello stato

Prodotto per ordine di Faberlik OJSC, Russia, Mosca, ul. Nikopol, 4
Paese di origine: Russia

struttura

Ingredienti: acqua, alcool cetearilico, tioglicolato di potassio, urea, cetearet-20, idrossido di calcio di decile-oleato, idrossido di sodio, sodio gluconato di parfum Estratto, Tocopherol, Butyrospermum Parkii Estratto di Burro, Citrato di Gliceridi Palm idrogenati, Estratto di foglie di Rosmarinus Officinalis, CI 77891.

Come applicare

Applicare uno strato sottile di crema sulla pelle pulita e asciutta, assicurando una copertura completa dei capelli. Lasciare la crema per 3 minuti. Utilizzando una spatola, rimuovere la crema su una piccola area come pasta. Se i peli sono facilmente rimossi, rimuovere la crema rimanente. Se i peli non sono completamente rimossi, lasciare la crema per qualche minuto in più, senza superare il tempo totale di applicazione di 7 minuti. Dopo aver usato la crema, sciacquare la pelle con abbondante acqua, asciugarla e applicare la crema dopo la depilazione.

Prodotti di depilazione: Faberlic

Secondo le statistiche, i capelli sulle gambe rimuovono circa l'80% delle donne in tutto il mondo. Questa esigenza estetica è stata a lungo la norma, così sono stati sviluppati molti modi per eliminare i peli superflui - con l'aiuto di cera, creme e pasta di zucchero.

Durante l'epilazione con cera fredda, applicare un pezzo di stoffa sulla pelle ricoperta di striscioline, cosparsa con uno strato sottile della composizione. Dopo un po ', rimuovere il tessuto. La tecnica di depilazione a freddo è molto semplice, ma questo metodo di rimozione dei capelli è meno efficace della depilazione a caldo. Se stai rimuovendo i capelli con la cera calda, prima scioglieteli, non portandoli a una temperatura troppo alta, poiché la cera troppo calda può bruciare la pelle. Prima di tutto, controlla la qualità della cera per la depilazione e la reazione della pelle applicando uno strato di cera su una piccola porzione del piede coperta di peli. Con un risultato favorevole, applicare la cera fusa su un pezzo di stoffa e applicare sulla pelle nella direzione opposta alla crescita dei peli. La cera per la depilazione può essere applicata direttamente sulla pelle. Quando la cera si indurisce, rimuovila con i capelli. (Leggi di più nell'articolo "Cura dei piedi").

Depilazione crema faberlik

Crema depilatoria all'Aloe Vera Deline

Articolo: 2123
Volume: 75 ml
Prezzo regolare: 199 rubli
Disponibilità e prezzo attuale: consultare la directory Faberlic

Proprietà cosmetiche della crema depilatoria con alinee vera Deline. Articolo 2123

La nostra pelle non respira, cresce, rinfresca, ha anche un ricordo, incluso il dolore. Ecco perché nel tempo la depilazione permanente diventa meno dolorosa. Ovviamente anche i capelli diradati e la riduzione dei follicoli piliferi hanno un ruolo, ma la dipendenza è in primo luogo. Consapevole del fatto che un mese fa durante la stessa procedura era scomodo, la pelle mobilita le sue forze e fa sì che le terminazioni nervose indeboliscano la suscettibilità. Pertanto, la prima epilazione eseguita è dolorosa e "mai più", e un anno dopo vai già alla procedura quasi come se ti stessi rilassando. Avendo capito che cos'è la nostra pelle, non dovresti rilassarti. Al contrario, prendersi cura di lei prima e dopo l'epilazione è ciò che aiuterà ad evitare molti problemi.

Qualsiasi metodo di rimozione dei peli dà alla nostra pelle "disagio". Un epilatore o un rasoio feriscono lo strato superiore della pelle, quindi con una cura impropria questo può portare a infiammazione, irritazione, crescita dei peli nella pelle, pigmentazione e altre conseguenze spiacevoli. I batteri, ecco chi è il principale colpevole dell'infiammazione della pelle durante l'epilazione. Di conseguenza, è necessario sapere come lenire e neutralizzare la pelle.

La serie di cosmetici "Deline" contribuirà a far fronte a tali problemi. "Deline" è morbidezza e comfort per molto tempo! Mezzi con aloe vera per la depilazione e cura dopo la depilazione.

Crema depilatoria 2 in 1: depilazione + cura adatta per pelli sensibili e area bikini, rende il processo di depilazione comodo e indolore.

  • Rimuove i peli superflui facilmente, rapidamente e in modo permanente.
  • Il complesso attivo a base di estratti di papaia, luppolo e foglie di salvia rallenta ulteriormente la crescita dei capelli per lungo tempo.
  • Gli estratti di aloe vera e cetriolo hanno un effetto rinfrescante e idratante sulla pelle.

La composizione della crema depilatoria con aloe vera Deline. Articolo 2123

Aloe Vera - ammorbidisce la pelle, lasciandola idratata, liscia e morbida. In cosmetologia, questa pianta ha guadagnato il titolo di questo elisir miracoloso. E questo non è sorprendente, perché l'aloe offre una cura ottimale e ha un effetto positivo complesso su tutti i tipi di pelle:

  • Deterge profondamente ma delicatamente la pelle;
  • Idrata e nutre;
  • Ripristina e protegge;
  • Rallenta il processo di invecchiamento e ringiovanisce;
  • Deodora e normalizza i processi metabolici.

I cosmetici a base di aloe sono usati per curare l'acne e le dermatiti, le ulcere della pelle e l'eczema. Inoltre, l'aloe vera combatte efficacemente le vene varicose e leviga la pelle. A causa del contenuto di lignina, l'umidità e le sostanze curative possono penetrare negli strati più profondi della pelle, favorendo la rigenerazione e il rinnovamento della pelle a livello cellulare.

Estratto di luppolo - ha effetto seboregolatore, addolcente, astringente, rassodante, antiinfiammatorio, antibatterico, tonico. Rallenta l'invecchiamento cellulare. Per la pelle secca e traballante. migliora il tono della pelle, migliora la circolazione sanguigna locale e il flusso linfatico. Riduce la crescita dei peli in eccesso e aiuta con una griglia vascolare espansa - couperose.

Estratto di foglie di vischio bianco - il vischio bianco è alimentato da un gran numero di leggende, dai tempi antichi era considerato un dono magico della natura ed era molto apprezzato. Nelle antiche leggende, il vischio è chiamato il "ramo d'oro". E le tradizioni dei druidi prescrivevano di tagliare i rami del vischio esclusivamente con coltello o falce d'oro. Il vischio è usato nei cosmetici per ammorbidire la pelle, sbarazzarsi di acne, pustole ed eruzioni cutanee.

Estratto di foglie di salvia - la salvia è nota ai cosmetologi da diversi secoli. Le infusioni e i decotti di questa pianta sono stati usati come agente di ringiovanimento nell'antica Grecia e in Egitto. I Romani credevano che il saggio fosse in grado di prolungare la vita e preservare la giovinezza. Nella moderna cosmetologia, l'estratto di salvia e l'olio essenziale sono usati per creare cosmetici anti-età e medici, così come cosmetici progettati per la cura quotidiana della pelle grassa, problematica e sensibile. Inoltre, la salvia è spesso inclusa nella composizione dei cosmetici per bambini.
Cosmetici a base di salvia:

  • idratare, nutrire e tonificare la pelle;
  • normalizzare le ghiandole sebacee e ridurre l'infiammazione;
  • lenisce il prurito e stimola la rigenerazione della pelle;
  • levigare le rughe e combattere i primi segni dell'invecchiamento;
  • disinfettare la pelle e combattere l'acne;
  • proteggere la pelle dagli effetti negativi dell'ambiente.

L'estratto di foglie di papaya viene usato con successo per trattare molte malattie della pelle, quindi è anche usato nei cosmetici medici per stimolare il metabolismo nelle cellule dell'epidermide. Ha un effetto antinfiammatorio, rigenerante e sedativo pronunciato. È usato per curare la pelle problematica, per eliminare macchie di pigmento, calli, verruche. La papaina viene anche iniettata in prodotti cosmetici per la cura della pelle dopo la depilazione, in quanto può rallentare la crescita dei peli superflui.

Estratto di cetriolo -

Caratteristiche:

Crema idratante. L'estratto di cetriolo grazie all'alto contenuto di polisaccaridi lega le molecole d'acqua e trattiene l'umidità nella pelle.

Ringiovanente. L'estratto di cetriolo rinfresca, tonifica e ammorbidisce la pelle, illumina e uniforma il suo tono, allevia il gonfiore, compreso il gonfiore mattutino sotto gli occhi.

Sbiancamento. L'estratto di cetriolo contiene enzimi che bloccano la produzione di melanina, a causa della quale le lentiggini e le macchie di pigmento sono efficacemente alleggerite, le manifestazioni di rosacea si ammorbidiscono.

Antinfiammatorio. L'estratto di cetriolo allevia le irritazioni e lenisce la pelle infiammata, a causa dell'elevato contenuto di vitamina B9 accelera il recupero della pelle e stringendo i graffi.

Pulizia. L'estratto di cetriolo ha un'elevata acidità, grazie alla quale deterge perfettamente la pelle, regola la produzione di sebo e ha proprietà astringenti leggere.

Protettivo. L'estratto di cetriolo ha forti proprietà antiossidanti grazie al contenuto di vitamine C ed E, acidi organici cumarinici e gallici, che proteggono la pelle da fattori ambientali dannosi.

Ingredienti: acqua, tioglicolato di calcio, alcool cetearilico, liquidum parathine, glyceryl stearate, ceteareth-20, glicerina, idrossido di potassio, urea, estratto di humus lupulus, estratto di foglie di salivia, estratto di foglie di papaya di carota, estratto di foglie di thuya occidentalis, estratto di frutta cucumis sativus (cetriolo), aloe barbadensis, sorbato di potassio, benzoato di sodio, parfum, alfa - isometil ionone.

Come applicare la crema depilatoria all'aloe vera Deline. Articolo 2123

Usando una spatola, distribuire uniformemente il prodotto sulla pelle in modo da coprire tutti i capelli. Dopo 5 minuti, controllare come ha funzionato pulendo la piccola area con una spatola.

  • Se i capelli vengono rimossi facilmente, pulire la crema con una spatola, quindi risciacquare i resti di acqua fredda.
  • Se i capelli non sono completamente rimossi, lasciare il prodotto sulla pelle per qualche altro minuto.
  • Se hai i capelli molto duri, applica 3 strati di crema con un intervallo di 5 minuti. Rimuovere tutta la crema 5 minuti dopo l'ultima applicazione.
  • Dopo aver applicato la crema depilatoria, si consiglia di utilizzare gel crema dopo la depilazione di DeLine.

Attenzione!

  • La crema depilatoria contiene tioglicolato. Segui le istruzioni. Non lasciare la crema sulla pelle per più di 15 minuti.
  • Evita di prendere la crema nei tuoi occhi. In tal caso, sciacquare immediatamente gli occhi con abbondante acqua e consultare un medico.

Misure precauzionali: prima di usare il depilatore, eseguire un test di sensibilità, applicando una piccola crema su una piccola area di pelle sulla curva del gomito. Tenere premuto per un massimo di 10 minuti e quindi lavare. Se dopo 24 ore non compare alcun disagio, è possibile utilizzare un depilatore.

Non usare la crema sulla pelle infiammata o danneggiata. Se avverti una sensazione di bruciore, sciacqua immediatamente con acqua. Non usare detergenti.

Crema depilatoria sotto la doccia Deline

300,00 p ub 249,00 p.

La crema depilatoria nell'anima di Deline con olio di argan funziona mentre fai la doccia.

descrizione

75 ml

La crema depilatoria nell'anima di Deline con olio di argan rimuove efficacemente i peli mentre fai la doccia.

La formula spagnola esclusiva contiene componenti resistenti all'acqua, in modo che la crema rimanga sulla pelle con un leggero impatto con l'acqua.

Spatola per rimuovere la crema attaccata.

Adatto per la pelle normale, secca e sensibile.

Utilizzare per rimuovere i peli su gambe, braccia, ascelle e linee bikini.

Gel dopo la depilazione "Faberlik"

Il sogno di molte donne è di avere gambe lisce senza vegetazione indesiderata. Per fare questo, utilizzare un rasoio, creme depilatorie, rimozione di foto e laser, rimozione di cera e caramello. Sarebbe auspicabile che dopo la procedura cosmetica i peli ricrescano più lentamente. A tale scopo, il gel è adatto dopo la depilazione con un bloccatore di crescita dei capelli. In "Faberlik" è uno strumento adatto, che dirà in dettaglio.

Cosa promette il prodotto

Pharma - gel dopo depilazione, ha una composizione naturale, una formulazione ben congegnata, un effetto complesso sulla superficie della pelle dopo l'applicazione:

  • ripristina l'equilibrio sale-acqua. La crema depilatoria contiene sostanze aggressive (alcali). Distruggono i peli, colpiscono il follicolo, disidratano la superficie. In relazione a ciò è necessario ripristinare l'equilibrio del fluido. Il gel fa fronte a questo dopo la depilazione della serie Expert P. L'estratto di aloe vera allevia lo stress della pelle, stimola la rigenerazione delle aree danneggiate;
  • crescita ridotta. Per questo è responsabile l'estratto di papaia, estratto di amamelide. Con l'uso regolare, il gel per la depilazione dovrà essere applicato meno frequentemente. I follicoli riducono l'attività, i capelli ricrescono lentamente. Un feedback positivo da parte delle donne lo conferma;
  • cambiamento nella struttura dei capelli. La crema depilatoria rende l'asta fragile, scolorita. Per correggere il risultato, vale la pena usare un blocco della crescita. Idealmente, verrà applicato il depilatore e quindi un agente riducente. Quindi le gambe rimarranno lisce più a lungo;
  • effetto di raffreddamento. È importante per la depilazione a casa per ridurre la temperatura dopo una procedura cosmetica. Dopo la depilazione, il gel della serie Expert Pharma contiene estratti di mentolo e vegetali che si prendono cura della pelle dopo una sessione;
  • previene l'irritazione. Macchina, rasoio, crema dopo l'uso possono causare reazioni allergiche. Di conseguenza, ci sono pustole, rossore, disagio. Tutto questo è davvero prevenuto con l'aiuto di un bloccante della crescita. Il complesso di ossigeno del rimedio ripristina le forze protettive locali della pelle, stimola la rigenerazione delle aree danneggiate.

Un paio di segreti per ottenere una pelle liscia

Per la vegetazione indesiderata non ti ha infastidito più a lungo, utilizzare le raccomandazioni dei cosmetologi. Ti diranno come usare correttamente la crema gel:

  • Dopo la depilazione da Faberlick, applicare il rimedio sulla pelle pulita. Polvere, sporco, tracce di sudore interferiscono con il normale funzionamento del prodotto cosmetico. È importante che il gel per la depilazione dopo la rimozione dei peli abbia influenzato attivamente i follicoli, penetrando nei pori. Pertanto, risciacquare le coperture con acqua fredda, risciacquare con un asciugamano o un tovagliolo di carta. Applicare le lozioni idratanti supplementari indesiderabili;
  • gel dopo la depilazione con un bloccatore di crescita dei capelli viene applicato in modo uniforme. Non consentire l'accumulo di fondi, aree non coperte dal prodotto. Pertanto, è meglio fare la procedura nella stanza illuminata;

Il miglior video

Il miglior video

Youtube Depilation Cream Faberlik | Depilazione Faberica

Crema depilatoria Faberlic | Depilazione di Faberlik

Texture molto delicata della crema, affronta bene il compito.

★ ISCRIVITI AL MIO CANALE ★

Iscriviti a Utility

★ Unisciti alla mia squadra

✬ Vkontakte
✬ Instagram
✬ facebook
✬Odnoklassniki

VIDEO CORRELATI

Come usare la crema depilatoria correttamente

INDIRIZZO DEL SITO SULLA DEPILAZIONE MODIFICATO SU http://bodywow.ru Come usare una crema depilatoria, cioè una crema depilatoria, è corretta - non tutte le donne lo sanno. Pro e contro della crema depilatoria. Applicazione crema depilatoria. Come funziona la crema per la depilazione. Precauzioni quando si usa la crema depilatoria. LIQUID LASER - STRUMENTO PER LA DEPILAZIONE http://c.trktp.ru/snBy Link a questo video Youtube: https://youtu.be/OgC5zHlOyFc Iscriviti per conoscere le nuove uscite. Sarò felice di nuove conoscenze! Lascia domande e suggerimenti nei commenti. I miei siti: 1.http: //bodywow.ru Video corso sul trasferimento in Thailandia per la residenza permanente: https://clck.ru/B2t5P Acquistiamo i biglietti qui: http://www.aviasales.ru/?marker=64732 RoomGuru - Best offerte per hotel: https://www.hotelscombined.com/?a_aid=167309 Assicurazione di viaggio: http://cherehapa.ru/?partnerId=5327 Cambio automatico favorevole: https://vipchanger.com/?pid=174 Imparare il corso di inglese: https://clck.ru/B2soX Per la comunicazione, utilizzare il social network! VKontakte: https://vk.com/katrin_internet_work Stessi studenti: https://ok.ru/katrinpopova Instagram: https://www.instagram.com/pro100popova/ Facebook: https://www.facebook.com/ketya1nik Twitter : https://twitter.com/Ketynya Google+: https://plus.google.com/u/0/+PRO100Popova Registrazione con Faberlic per lo shopping con uno sconto: https: //clck.ru/B3iVT STRATEGIA e TATTICA: come perdere peso velocemente: https://clck.ru/B3ivX Video corso imparare a fare siti WordPress in 3 giorni: https://clck.ru/B3j2b Grazie per aver guardato i commenti di просмотр, lascia le tue domande! Ci vediamo sul mio canale. Tutti per ora ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ # Depilazione # Beauty Blogger # Creme Depilation # Training # Courses # Moscow

Faberlic Acquisti necessari e nuovi articoli # Olga Rogoleva

Grazie per aver guardato! ESPOSI =) Per acquistare tutto ciò che ti serve in un negozio e ottenere uno sconto del 20% sull'intera gamma di Faberlic / Floranzh e regali devi registrarti su https://faberlic.com/register?sponsor=1000080350829 e poi fare acquisti come in un normale negozio online. ********************************* I miei contatti: il mio instagram https://www.instagram.com/olgarogoleva/ Vuoi scrivere recensioni e condividere esperienze utili? Ti invito a otzovik http://otzovik.com/?r=57847 I vkontakte http://vk.com/olgarogoleva Le mie recensioni https://otzovik.com/myprofile.php?ev=show_profilefid=somnium vkontakte group http: / /vk.com/flnataly mio canale video http://www.youtube.com/user/somnium1986 *************************** Set di rasoi usa e getta Deline Articolo: 9983 Shampoo-Scrub per la pulizia profonda dei capelli e del cuoio capelluto Detox nero Articolo: 8351 Salviette per neonati con estratto di calendula, pantenolo e vitamina E della serie EXPERT PHARMA Baby, 5 Articolo: 1705 Linea spray rigenerante attiva "Ossigeno leggendario" SKU: 0256 Juicy Mix rinnova la maschera facciale con estratto di aloe e vera Articolo: 0119 Juicy Mix maschera per il viso detox con estratto d'uva Articolo: 0124 Acqua per il bagno per donna Aromania Amber Articolo: 3033 Acqua per il bagno per donna Aromania Tè bianco Articolo: 3042 Acqua per donna Aromania Mango Articolo: 3043 Acqua di servizio per donne Aromania Lychee Articolo: 3044 Promo: Due aromi Aromania per 179 rubli. a tutti! Crema-gel dopo la depilazione della serie Deline Articolo: 2125 Salviette umidificate per la serie igiene intima STORIE D'AMORE Articolo: 8726

Strumenti di bellezza farmacia Крас

I migliori prodotti di farmacia per la bellezza e la cura della pelle: - retinolo 1%, radevit, aevit, vitamina A, unguento retinoico - dalle rughe, dall'acne, per la pelle giovane, dai primi segni dell'invecchiamento - pasta di zinco salicilica - dall'acne, per il ringiovanimento sapone di catrame - per l'acne e l'acne - Levomekol - rimedio rapido per l'acne - olio di semi d'uva - idratante per la pelle problematica - olio di semi di albicocca - ammorbidisce e idrata la pelle, per la pelle intorno agli occhi - crema di fughe - per cicatrici e cicatrici, per pelli problematiche - crema boroaktiv - per problemi di pelle da acne th e acne - gel solcoseryl - promuove la sintesi del collagene, nutre le cellule della pelle con l'ossigeno

Depilazione crema faberlik

Crema depilatoria 2 in 1: depilazione + cura adatta per pelli sensibili e area bikini, rende il processo di depilazione comodo e indolore.

  • Rimuove i peli superflui facilmente, rapidamente e in modo permanente.
  • Il complesso attivo a base di estratti di papaia, luppolo e foglie di salvia rallenta ulteriormente la crescita dei capelli per lungo tempo.
  • Gli estratti di aloe vera e cetriolo hanno un effetto rinfrescante e idratante sulla pelle.

Periodo di validità: 2,5 anni. Dopo l'apertura, usare entro 12 mesi.

Ingredienti: acqua, tioglicolato di calcio, alcool cetearilico, liquidum parathine, glyceryl stearate, ceteareth-20, glicerina, idrossido di potassio, urea, estratto di humus lupulus, estratto di foglie di salivia, estratto di foglie di papaya di carota, estratto di foglie di thuya occidentalis, estratto di frutta cucumis sativus (cetriolo), aloe barbadensis, sorbato di potassio, benzoato di sodio, parfum, alfa - isometil ionone.

Come applicare:

Usando una spatola, distribuire uniformemente il prodotto sulla pelle in modo da coprire tutti i capelli. Dopo 5 minuti, controllare come ha funzionato pulendo la piccola area con una spatola.

  • Se i capelli vengono rimossi facilmente, pulire la crema con una spatola, quindi risciacquare i resti di acqua fredda.
  • Se i capelli non sono completamente rimossi, lasciare il prodotto sulla pelle per qualche altro minuto.
  • Se hai i capelli molto duri, applica 3 strati di crema con un intervallo di 5 minuti. Rimuovere tutta la crema 5 minuti dopo l'ultima applicazione.

Dopo aver applicato la crema depilatoria, si consiglia di utilizzare gel crema dopo la depilazione di DeLine.

Attenzione! La crema depilatoria contiene tioglicolato. Segui le istruzioni. Non lasciare la crema sulla pelle per più di 15 minuti.

Evita di prendere la crema nei tuoi occhi. In tal caso, sciacquare immediatamente gli occhi con abbondante acqua e consultare un medico.

Misure precauzionali: prima di usare il depilatore, eseguire un test di sensibilità, applicando una piccola crema su una piccola area di pelle sulla curva del gomito. Tenere premuto per un massimo di 10 minuti e quindi lavare. Se dopo 24 ore non compare alcun disagio, è possibile utilizzare un depilatore.

Non usare la crema sulla pelle infiammata o danneggiata. Se avverti una sensazione di bruciore, sciacqua immediatamente con acqua. Non usare detergenti.