Il blog di Ilona Puzena

Rasatura

Donna - la creazione della natura,

la fonte della sua forza è la creatività.

Istruzioni passo-passo sul corretto spennare le sopracciglia con il filo interdentale a casa

Saluti a te!
Continuiamo a familiarizzare con i metodi di correzione delle sopracciglia. Il nostro argomento oggi: come strappare le sopracciglia a casa.

Sapevi che la correzione delle sopracciglia con l'aiuto dei fili ha una delle storie più antiche e che quasi tutte le moderne procedure cosmetiche ne derivano?

contenuto:

  • Quando è comparsa la rimozione dei peli?
  • Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di rimozione sopracciglia?
  • Cosa è necessario per questa procedura?
  • Come preparare il filo?
  • Istruzioni dettagliate per lavorare con filo di seta

Toccheremo anche controindicazioni e fattori indesiderati, consigli utili, consideriamo la cera per le sopracciglia, come usare questo strumento e molto altro.

Quando è comparsa la rimozione dei peli?

La prima menzione dell'uso di fili per procedure cosmetiche apparve nell'antica Babilonia. A quel tempo, nei circoli dell'aristocrazia, il normale filo di seta cominciava ad essere usato come il miglior strumento per l'epilazione dei capelli in eccesso. E il thread ha guadagnato una grande popolarità, sia tra donne e uomini.

Quasi immediatamente, l'innovazione si diffuse tra i soliti artigiani e persino gli schiavi, e dopo alcune generazioni la moda per l'uso dei fili scoppiò con una nuova forza, ma già nell'antico Egitto. L'arte di rimuovere i capelli in eccesso raggiunse altezze senza precedenti durante il regno della famigerata Regina Cleopatra.

Un po 'più tardi, il filo come strumento cosmetico fu usato nell'antica Grecia e nell'Impero Romano e col tempo divenne proprietà della cultura del trucco moderno.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di rimozione sopracciglia?

Il filo di seta ordinario è ancora considerato uno dei migliori strumenti per la cura delle sopracciglia. Combina le seguenti qualità:

  1. Twittare le pinzette delle sopracciglia è molto più doloroso che usare un filo.
  2. Il filo preparato qualitativamente rimuove diversi peli allo stesso tempo.
  3. Dopo aver corretto l'attaccatura dei capelli con un filo, i peli crescono più lentamente, diventano più sottili e più pallidi.
  4. Con l'aiuto del filo, vengono rimossi i peli visibili e non visibili sul corpo.
  5. La correzione non richiede dispositivi aggiuntivi, ad eccezione di antisettici e antidolorifici (opzionale).
  6. Questo tipo di depilazione ha un rischio minimo di varie infezioni nel sangue.

Ma, sfortunatamente, la tecnica di rimuovere le aree in eccesso con l'aiuto di un filo richiede alcune abilità e abilità - solo in questo caso, la depilazione sarà eseguita correttamente e magnificamente.

Cosa è necessario per questa procedura?

Considerando come estrarre le sopracciglia con un filo, è meglio preparare i seguenti materiali:

  • Filo di cotone, la cui lunghezza non supera i 50 cm.
  • Sanitizer.
  • Lo specchio
  • Spazzola per pettinare le sopracciglia.
  • Forbici.
  • E la necessità di antidolorifici.

Troverete tutto il necessario in Roskosmetika. Prezzi e promozioni vi delizieranno.

Dopo che tutti gli strumenti sono pronti e sono di fronte a te, puoi iniziare a regolare le sopracciglia.

Come preparare il filo?

Per iniziare, abbiamo bisogno di un filo di cotone speciale, preparato come segue:

  1. Leghiamo le sue due estremità, racchiudendole in un anello.
  2. Lancia il ciclo risultante sul pollice e l'indice.
  3. Facciamo alcuni colpi di scena per la formazione di otto o infinito segno.
  4. Non dimenticare di rimuovere il nodo dalla superficie di lavoro, poiché il filo funziona solo con il lato pulito (il nodo deve essere compreso tra due dita di una mano).

Per un migliore controllo dei fili striscianti e una buona presa dei peli, esperti artigiani consigliano di incrociarli due volte e, avendo capito come ottenere il filo correttamente, puoi tranquillamente passare alla correzione.

Istruzioni dettagliate per lavorare con filo di seta

Oltre a qualsiasi preparazione per le procedure cosmetiche, prima di imparare a tirare fuori i capelli in eccesso, è necessario trovare il posto più illuminato.

La luce in questa stanza dovrebbe essere naturale, il che ha un effetto positivo sulla visione. Inoltre, un tavolo confortevole e una sedia non meno confortevole sono urgentemente necessari nella stanza per non essere distratti dai lavori futuri.

Le istruzioni passo passo per la rimozione dei peli sono le seguenti:

  • Utilizzare una soluzione alcolica o uno speciale disinfettante liquido per trattare la superficie di lavoro della pelle e il filo preparato.
  • Combinando le sopracciglia verso l'alto e tagliando la lunghezza extra dei peli.
  • Inseriamo il filo sul pollice e l'indice di entrambe le mani, e quindi iniziamo il processo di rimozione.
  • Premiamo con fermezza il lato di lavoro del filo sulla sezione desiderata, facendolo scorrere sulla pelle con movimenti di torsione (i peli superflui vengono catturati e rimossi dalla superficie con l'aiuto di diluire le dita di una mano e mescolare le dita dell'altra).
  • Ripeti completamente la procedura in quei punti in cui è necessaria la correzione.

Se non si dispone delle competenze necessarie, è consigliabile evitare di correggere le parti superiori del sopracciglio (si può facilmente danneggiare la loro forma), e se non si è riusciti a tagliare la forma come originariamente desiderato, è possibile riempire i punti sbagliati con una matita.

Tutti gli strumenti necessari per la correzione delle sopracciglia e non solo, è possibile acquistare Gracy. Utilizzare solo cosmetici provati.

Controindicazioni durante l'uso

Qualsiasi procedura cosmetica a casa, compresa la depilazione delle sopracciglia con fili, ha le sue controindicazioni o fattori indesiderati:

  1. Se ci sono talpe o altre formazioni sporgenti sulla pelle vicino al sopracciglio, quindi eseguire questa procedura non è l'opzione migliore, dal momento che possono essere danneggiati accidentalmente. In questo caso, il rischio di introdurre malattie infettive è più alto del solito.
  2. Le vene varicose sono anche un fattore serio nel rimuovere i capelli in eccesso dalle sopracciglia con un filo.
  3. Non è consigliabile correggere le sopracciglia durante gli effetti di scottature solari (ustioni solari o termiche).
  4. Se hai ferite fresche, malattie della pelle, herpes, ecc., Allora in questo caso l'uso del filo non è raccomandato.
  5. Per le donne incinte o le persone con una soglia di dolore elevata, il filo di correzione del sopracciglio sembra abbastanza doloroso.

Questo tipo di procedura cosmetica può essere applicata con successo non solo per rimuovere i peli del viso in eccesso, ma anche su tutto il corpo (è possibile osservare la correzione delle sopracciglia nella foto prima e dopo appena sotto).

Consigli utili

Dopo aver deciso di eseguire la correzione con l'aiuto di una discussione, utilizzare l'esperienza dei professionisti:

  • Utilizzare solo fili di cotone, poiché qualsiasi altro filo complica notevolmente il processo o lo rende impraticabile.
  • Prima di iniziare a lavorare, puoi guardare tutorial video utili dove puoi vedere chiaramente tutte le sfumature della procedura cosmetica.
  • Per comodità, è meglio usare uno specchio grande, ma non ingrandente.
  • La correzione del sopracciglio usando il filo viene eseguita solo lungo il contorno inferiore.
  • Tirando i capelli, stringete leggermente la pelle - questo riduce il dolore.
  • Effettua le correzioni regolarmente (preferibilmente ogni due settimane), in quanto è molto più facile rimuovere alcuni peli in più che rimontare la forma per le sopracciglia.
  • La procedura può essere eseguita utilizzando uno stencil.
  • Dopo la sua applicazione, si consiglia di applicare una crema nutriente o curativa sulla pelle irritata.
  • Se sei molto doloroso durante la depilazione, non trascurare l'anestetico, ad esempio, un pezzo di ghiaccio, la cui preparazione corretta ho descritto un po 'prima.
  • Prima di tirare fuori, è consigliabile segnare l'inizio, la fine e il punto più alto del sopracciglio (piegare).
  • La cera è meglio usare se hai i peli disobbedienti che vivono la tua vita privata e aiuta a scioglierti in caso di cattive condizioni meteorologiche, mantenendo intatta la forma delle tue sopracciglia.
  • Per una correzione del sopracciglio di alta qualità, si consiglia di applicare la cera immediatamente dopo la procedura, dal momento che Contribuisce all'allineamento dei capelli.

E alla fine del nostro articolo vorrei aggiungere: se non vuoi stare al passo con le tendenze della moda, vuoi usare regolarmente consigli utili o approfondire in modo efficace varie tecniche di trucco - assicurati di iscriverti alla nostra newsletter!

Una volta alla settimana, dopo aver ricevuto un messaggio da noi su articoli pubblicati durante questo periodo, sarai sempre aggiornato su Moda, Bellezza, Salute e Creatività.

Solo con noi tu ei tuoi amici sarete in grado di ottenere buoni risultati dalla comodità della vostra casa.)))

Discutere l'argomento con gli amici, condividere le tue esperienze. E oggi ti saluto ciao lettori miei cari. Tutto il meglio per te.

A presto!
Con te era Ilona

Se questo articolo ti è stato utile, votalo - accendi un cuore))).

Come estrarre il filo delle sopracciglia

Per rendere la forma delle sopracciglia una tecnica perfetta aiuterà il filo di rimozione dei capelli. Questo metodo sta diventando sempre più popolare grazie alla sua efficacia. Puoi strappare le tue sopracciglia con un filo a casa, hai solo bisogno di familiarizzare con il metodo e praticare un po '.

Come tirare fuori le sopracciglia: istruzioni

La rimozione dei peli dovrebbe essere fatta con un cotone o un filo cosmetico speciale. Quest'ultimo è tessuto da fibre di nylon molto sottili, caratterizzate da un'elevata resistenza. I fili sintetici o di seta non sono adatti, perché scivolano sulla superficie dei capelli e il loro aiuto non avrà successo. Per una procedura, sono sufficienti 50-60 cm di materiale.

Fase preparatoria

Depilazione con un filo ─ il processo è piuttosto doloroso. Per ridurre al minimo il disagio, è importante prepararsi adeguatamente alla procedura. Ci sono diverse tecniche comuni raccomandate prima della manipolazione:

Utilizzando una crema ─ è necessario applicare una crema idratante sulla zona della pelle precedentemente disinfettata con alcol. Dopo ciò, è necessario attendere fino a quando non viene assorbito. Solo pochi minuti. I residui vengono puliti con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua calda.

Vaporizzare - sotto l'azione delle alte temperature, i pori si apriranno al massimo, grazie al quale il processo di rimozione dei peli difficilmente causerà sensazioni dolorose. Per vaporizzare la pelle intorno alle sopracciglia, puoi sederti sul vapore generato dall'acqua calda per 10-15 minuti o applicare un asciugamano caldo sulla pelle per 5 minuti. Successivamente, l'area trattata deve essere pulita con un tonico o una soluzione contenente alcol.

Dopo aver completato le procedure preparatorie, è possibile procedere direttamente alla correzione della forma delle sopracciglia. Per coloro che vogliono imparare come estrarre le sopracciglia usando una discussione a casa, le istruzioni passo passo aiuteranno:

Le estremità del filo preparato sono collegate, risultando in un circolo vizioso. Dopodiché, devi tenere la parte del filo su cui si trova il nodo con la mano sinistra e il lato destro - il lato opposto. Se una persona è mancina, le sue mani devono essere cambiate.

Tenendo il cerchio strettamente con il filo, è necessario fare 5-6 giri con la mano destra. Se la manipolazione viene eseguita correttamente, i noduli densi si formano più vicini al lato destro e il cerchio viene trasformato in un segno di otto o infinito, simile a una clessidra in forma.

L'otto formato del filo deve essere preso da entrambi i lati con un pollice e anche con l'indice di entrambe le mani e portato alle sopracciglia, premuto sulla pelle. Le dita sono orientate nella direzione opposta rispetto alla faccia. Quando un cappio di un filo (la sua sezione attorcigliata) si avvicina ai capelli che devono essere rimossi, è necessario eseguire la seguente manipolazione: chiudere le dita di una mano e contemporaneamente spargere le dita del secondo. Con le prestazioni corrette e sincrone di questo movimento, i capelli si ritraggono tra i fili del filo.

Con uno strattone tagliente estrai i capelli fissi. Il movimento dovrebbe essere per la crescita dei capelli.

Le aree della pelle trattate sono disinfettate con alcool.

La prima volta che si lavora thread è abbastanza difficile. Ma con l'esperienza, i movimenti stanno diventando più accurati e abili. Con un po 'di pratica, sarà possibile imparare a estrarre uniformemente le sopracciglia in modo uniforme, spendendo 5-10 minuti per correggerle ciascuna.

Il video sempre più chiaramente:

Come ridurre il dolore:

Scegli il momento giusto per la procedura - non è necessario regolare la forma delle sopracciglia durante la PMS, così come nei primi giorni delle mestruazioni, perché durante questo periodo il corpo è troppo sensibile al dolore.

Prima della manipolazione, puoi pulire la pelle con un cubetto di ghiaccio o un decotto di erbe congelato (camomilla, calendula). Dopodiché è necessario che l'area trattata sia completamente asciutta.

Suggerimenti generali:

Per strappare correttamente le sopracciglia, puoi disegnare la forma desiderata con una matita prima della procedura. Quindi nel processo di lavoro sarà più facile e più veloce determinare quali peli devono essere rimossi.

Un triangolo di fili deve essere posizionato in modo tale che tutti i capelli che devono essere estratti si trovino al suo interno. Sposta il filo contro la crescita dei peli.

Sequenza di depilazione raccomandata: prima l'area tra le sopracciglia, quindi l'area sopra di loro, e alla fine della procedura, viene trattata l'area sotto le sopracciglia.

Pro e contro della correzione del filo

Vantaggi dell'epilazione di prova

Efficienza ─ Con l'aiuto di un filato, sarà possibile rimuovere tutti i peli, anche i capelli pelosi, che è difficile da usare con altri metodi. La linea delle sopracciglia è perfetta ed espressiva. I capelli tirati fuori dalla radice, non si staccano.

Igiene: il rischio di infezione con un filo è escluso.

Sicurezza ─ la procedura non danneggia l'epidermide e praticamente non provoca irritazione, che è importante per la pelle sensibile.

Accessibilità ─ per la procedura non richiede materiali speciali, strumenti.

Pulizia della pelle ─ il filo rimuove i peli e le cellule morte.

Svantaggi della procedura:

Dolore - diversi peli possono scoppiare simultaneamente, il che aumenta il dolore della procedura.

Rischio di crescita dei peli se la procedura viene eseguita in modo errato.

La relativa complessità della procedura ─ per imparare come eseguirla, è necessario dedicare tempo e pratica.

Controindicazioni:

La presenza di malattie croniche della pelle, herpes.

Esacerbazione di malattie virali o infettive.

La presenza di formazioni cutanee nella zona del sopracciglio: verruche, talpe, papillomi.

Bruciore cutaneo, infiammazione delle sopracciglia.

A causa del fatto che con l'aiuto del filo, anche i capelli più corti e quelli meno appariscenti vengono rimossi, l'effetto dell'epilazione scatenante dura un mese.

La coglitura delle sopracciglia con un filo è un metodo pratico e pratico che fornisce risultati eccellenti. Grazie alla sua praticità ed efficacia, questa tecnica è una buona alternativa alla correzione delle sopracciglia con pinzette o cera.

Come estrarre il filo delle sopracciglia

La crisi economica ha apportato le proprie modifiche nel processo di cura per l'aspetto. Visita regolarmente il salone di bellezza per correggere le sopracciglia, ora non tutte le donne possono. Non è sempre facile estrarre i peli con una pinzetta, la procedura è dolorosa e richiede molto tempo. Come si fa con una discussione?

Cos'è il filo per la correzione delle sopracciglia

Alla ricerca della bellezza, le donne sono capaci di soluzioni veramente sorprendenti. Il filo per la correzione delle sopracciglia è il modo in cui le antiche donne dell'est utilizzavano un'epilazione rapida e comoda. Con esso, puoi estrarre diversi peli contemporaneamente, e puoi catturare anche i più sottili e leggeri, che non sono sempre disponibili per le pinzette. La modellazione si trasforma in divertimento! L'unica cosa necessaria è un pezzo di filo e un po 'di abilità.

Chi è controindicata depilazione con filo

L'auto-epilazione o la correzione delle sopracciglia non dovrebbero essere eseguite da persone che non sono in grado di concentrarsi o hanno capacità motorie fini poco sviluppate, vista scarsa. Rischiano di ferirsi o rimuovere per errore più peli del necessario. Ci sono molte altre controindicazioni:

  • presenza di moli, verruche o papillomi nell'area trattata;
  • malattie della pelle, dermatiti;
  • ferite aperte o acne infiammata.

Se hai una o più di queste controindicazioni, è meglio chiedere una correzione nel salone al master. Lo specialista condurrà la procedura senza danni alla pelle. In tutti gli altri casi, è solo necessario disinfettare a fondo e vaporizzare preventivamente la pelle. Quindi minimizzerete il dolore che può verificarsi durante la manipolazione.

Come strappare le sopracciglia

Se non sai come estrarre le sopracciglia con una corda, prima decidi sulla forma che vuoi acquistare. La moda moderna detta la tendenza per le sopracciglia naturali ampie, ma tutto dipende dal tipo di persona: qualcuno ha le sopracciglia più sottili, gli archi popolari con la generazione delle nostre madri. Rimuovere le sopracciglia con una stringa aiuta a dare loro una forma, ma se lo fai per la prima volta, è meglio iniziare con il contorno desiderato con una matita cosmetica brillante.

Il viso apparirà proporzionato e armonioso se la piega è a livello della pupilla. La parte che si trova più vicino al naso può essere ampia, ma il bordo esterno dovrebbe sembrare un po 'più sottile per formare una virgola. Così puoi creare un look femminile e carino. Durante la procedura è indispensabile tenere a portata di mano uno specchio ingranditore.

Filetto professionale per la cura delle sopracciglia

L'esperienza e l'abilità aiutano le ragazze a rifiutarsi completamente di visitare i saloni e offrono l'opportunità di fare tutte le procedure da sole. Attraverso l'uso del filo, puoi dare alle tue sopracciglia una forma adatta al tipo di persona. La spiumatura delle sopracciglia con il filo è meno traumatica che con le pinzette, quindi anche i possessori di pelli molto sensibili sono adatti. Questo metodo ti consente di ottenere una bella forma di sopracciglia a casa. La possibilità che i capelli crescano è minima.

Come aggiustare le sopracciglia con il filo a casa

Per imparare autonomamente come estrarre le sopracciglia con un semplice filo, avrai letteralmente bisogno di un paio di allenamenti. Avrai bisogno di una bobina di filo di cotone resistente, uno specchio ingrandente e una lozione disinfettante. Il vantaggio del metodo è che con le competenze adeguate l'intero processo richiederà solo pochi minuti. È importante ricordare come rimuovere i capelli con un filo in modo efficace e corretto. All'inizio puoi usare il cheat sheet.

Tecnica di spiumatura sopracciglia

Per memorizzare come estrarre le sopracciglia con una discussione, utilizzare il seguente algoritmo:

  1. Tagliare il filo di circa 50 cm di lunghezza.
  2. Lega le sue estremità per fare un anello.
  3. Prendi il filo del sopracciglio con entrambe le mani, fissalo tra il pollice e l'indice.
  4. Twist nel mezzo in modo da ottenere due anelli.
  5. Porta il dispositivo nell'area desiderata del viso.
  6. In alternativa, allarga le dita, catturando nuove aree. Prima di infilare i capelli, è preferibile disegnare un contorno.
  7. Il movimento deve essere veloce e sicuro, altrimenti non funzionerà.
  8. È meglio iniziare il lavoro dal ponte del naso e dall'angolo interno dell'occhio: anche se prendi un paio di peli in più, non sarà così evidente.
  9. Dopo la procedura, trattare il viso con una lozione alcolica per evitare irritazioni. È utile creare una maschera lenitiva con camomilla o tè verde per l'intero viso.

Video: come fare il filo delle sopracciglia

Recensioni

Non ho mai imparato a strappare bene le mie sopracciglia con il filo. Le parti libere di questa corda sono costantemente confuse, è impossibile ripararle. Ho scelto di acquistare pinzette di plastica speciali e lavorarle. A mio parere, è più facile e veloce estrarre le sopracciglia, non c'è bisogno di fare qualcosa in più.

Mia madre mi ha insegnato come tirare fuori le sopracciglia con una corda. Tutta la mia vita facendo questo. Anche le antenne si estraggono immediatamente. Il mio know-how: nell'ultima fase della procedura applico una crema che rallenta la crescita dei capelli. Viene venduto per ascelle e bikini, ma anche adatto per il viso. Di conseguenza, la correzione deve essere effettuata non più di una volta ogni due mesi.

Svetlana, 16 anni

I miei genitori sono molto severi e conservativamente trattano le procedure cosmetiche. Pensano che io sia ancora troppo piccolo per fare una correzione, e loro non sono autorizzati a tirare fuori le sopracciglia anche con le pinzette. Grazie alle ragazze, mi hanno insegnato come gestirlo con un filo ordinario. Correggo attentamente la forma delle sopracciglia, a causa di ciò che la faccia sembra molto più attraente. Tuttavia, in futuro ho intenzione di visitare un estetista.

Come estrarre il filo delle sopracciglia

La maggior parte delle donne moderne si preoccupa per il loro aspetto, vale a dire la figura snella e la pelle perfetta del viso. Tuttavia, sappiamo tutti che sono gli occhi a dare l'espressività principale al viso, e devono essere grandi, luminosi, ben evidenziati nel colore. Ecco perché i cosmetologi offrono molti servizi per l'espressione di questa parte del corpo, vale a dire ciglia finte, sopracciglia di pittura e tatuaggio, cura della pelle delle palpebre e degli occhi, correzione delle sopracciglia e altri mezzi per raggiungere l'ideale. Naturalmente, non è sempre necessario contattare un estetista per ogni motivo e molte procedure che le donne possono fare in casa.

Cos'è il filo per la correzione delle sopracciglia

Molte donne hanno sentito, ma non tutti hanno una piena comprensione di ciò che viene chiamato triling e, in generale, come estrarre le sopracciglia con un filo. Quindi, questa tecnica di epilazione ci è arrivata dai paesi dell'est, dal momento che questa procedura in Asia è parte della cultura. L'intervento ha un enorme numero di vantaggi rispetto ad altri metodi di correzione, in particolare:

Correzione sopracciglia

  • Prima di tutto, questa procedura è la più economica che sia oggi sul mercato, perché la discussione costa quasi nulla e non c'è bisogno di imparare la tecnologia della performance da nessuna parte.
  • Inoltre, questo processo è quasi completamente senza contatto e il rischio di infezione durante la spiumatura è quasi del tutto escluso.
  • Va anche notato che, insieme ai peli in più, la ragazza perde anche le zone secche di pelle che devono essere sfaldate comunque.
  • A causa del fatto che le radici delle sopracciglia non hanno contatto con il filo, il rischio di infiammazione da peli incarniti viene eliminato.
  • Inoltre, durante la prova, non viene lasciato incustodito un solo capello, e dove pinzette o sostanze chimiche non possono farcela, il filo sarà sempre in grado di risolvere il problema.
  • Uno dei principali vantaggi qui è l'assenza di irritazioni e reazioni allergiche sulla pelle, anche se è troppo tenera.
  • La regolazione del risultato è possibile in qualsiasi momento, non appena escono i primi segni di arrossamento dopo la depilazione.

È importante! Uno dei principali svantaggi della procedura è il suo dolore piuttosto alto, e non tutte le donne sono in grado di sopportarlo, perché, in particolare, coloro che non sono coinvolti nello sport o che non sono madri potrebbero non sapere quale sia la soglia del dolore. Inoltre, la procedura ha una serie di sfumature, senza le quali sarà estremamente difficile ottenere il risultato desiderato, ad esempio, come evitare talpe e papillomi o ferite aperte nel punto di passaggio del filo.

Come fare un filo per strappare le sopracciglia

Prima di iniziare la procedura, la ragazza è convinta che un semplice dispositivo per strappare le sopracciglia è semplicemente impossibile da trovare nel negozio, e quindi sorge spontanea una domanda: come fare un filo per strappare le sopracciglia? Per iniziare il tracing, la ragazza deve preparare adeguatamente l'apparato di lavoro, che si ottiene in pochi semplici passaggi. Naturalmente, dalla prima volta per ottenere il filo perfetto è difficile, ma nel tempo, se la ragazza segue le istruzioni sottostanti, questo lavoro non richiede più di un minuto:

  • Prima di tutto, dovrebbe essere chiaro che è più semplice creare uno strumento di lavoro con un lungo filo, ma più è corto, più è comodo manipolare ed elaborare il sopracciglio. Pertanto, la lunghezza del pezzo tagliato dalla bobina non deve superare i 40 cm.
  • Inoltre, va notato che per il tracing più sicuro è necessario scegliere il filo di cotone e non il filo di nylon, poiché le fibre naturali eliminano completamente il rischio di irritazione sulla pelle dopo la procedura.
  • Entrambe le estremità del filo tagliato devono essere collegate insieme e legate in un nodo forte, in modo da ottenere un anello o un anello chiuso.
  • Quindi, è necessario prendere l'anello risultante tra il pollice e l'indice e allungare delicatamente il ciclo in modo che formi un ovale.
  • Dopo di ciò, è necessario ruotare l'intero prodotto in qualsiasi direzione in modo che inizi a formare una torsione nel mezzo e questa procedura viene ripetuta da 5 a 8 volte.
  • Il risultato sarà una figura a forma di figura otto, e nel mezzo - un'area attorcigliata con una lunghezza totale di circa 20-25 mm, che sarà il corpo operativo dello strumento.

È importante! Se la torsione non è nel mezzo del prodotto, o non è abbastanza stretta, non si dovrebbe iniziare a estrarre lo strumento, e il processo di creazione dello strumento dovrebbe essere ripetuto.

Istruzioni dettagliate per il prelievo di sopracciglia a casa

Ogni ragazza che progetta di eseguire la correzione sopracciglia a casa spesso pone la stessa domanda sulle forme femminili - come strappare le sopracciglia con un filo? Ovviamente, qualsiasi professionista sa come lavorare correttamente con il filo e fornire alla ragazza la correzione più efficace della depilazione e delle sopracciglia. Tuttavia, a casa, è necessario utilizzare alcune linee guida per non rimpiangere le sopracciglia danneggiate e un risultato insoddisfacente. Quindi, affinché l'effetto richieda molto tempo, la donna deve eseguire i seguenti passaggi:

Prima di tutto, dovresti delineare il contorno del confine proposto

  • Come estrarre le sopracciglia con l'aiuto del filo in modo che la linea di correzione rientri esattamente nel risultato pianificato? Prima di tutto, dovresti delineare il contorno del bordo di correzione proposto con una matita cosmetica, in modo da non rimuovere accidentalmente l'eccesso.
  • Successivamente, un pennello sottile avrà bisogno di spazzolare i peli delle sopracciglia, impostando la separazione tra le zone rimosse e invariate. In questa fase è consigliabile riparare quei peli che non verranno rimossi, in modo da non catturarli accidentalmente durante la procedura e utilizzare speciali cuscinetti in silicone e un nastro cosmetico per fissarli.
  • Dopo di ciò, è necessario raccogliere il filo e portare delicatamente la torsione direttamente al sopracciglio, cioè alla parte da correggere. Gli indici e i pollici divaricati di entrambe le mani allo stesso tempo dovrebbero controllare completamente la torsione mentre si muovono, come le forbici. Prima di iniziare il processo responsabile su te stesso, vale la pena di praticare da qualche parte sui capelli artificiali, perché usare un filo richiede una certa destrezza manuale da parte di una donna.
  • Come pizzicare le sopracciglia con il filo, e qual è il processo stesso? Spingendo e facendo scorrere le dita, tutti i nuovi peli cadranno nell'organo di lavoro, e a differenza delle pinzette, questo può accadere in gruppi interi, da cui la procedura diventa dolorosa.
  • Per ridurre il dolore, in nessun caso non dovresti eseguire questo lavoro lentamente, e tutti i peli devono catturare punti, movimenti taglienti, e quindi la maggior parte dell'esecuzione sarà semplicemente invisibile.
  • Naturalmente, dato che durante il periodo di tracing, vengono rimossi fino a 50... 100 capelli alla volta, la pelle sarà molto irritata e la ragazza dovrà applicare un impacco calmante, ad esempio, da fiori di camomilla, ustionati in acqua bollente o per trattare la superficie della pelle qualsiasi crema

È importante! Le estetiste non ti consigliano di fare un sopracciglio completamente, e poi passano a un altro, perché qui è estremamente difficile ottenere la simmetria richiesta, e le ragazze devono alternativamente tirare fuori i peli da un sopracciglio, poi dall'altro, monitorando costantemente il processo nello specchio per ogni correzione le sopracciglia sono andate allo stesso modo. Altrimenti, se una delle sopracciglia viene elaborata in modo tale da non poter rimuovere un singolo pelo in più, questo richiederà un vero lavoro di gioielleria con il secondo arco.

Quanto dura l'effetto e quanto spesso è necessaria la correzione

Di norma, strappare i capelli, a differenza del taglio o del taglio, può durare a lungo, perché i peli vengono rimossi completamente, insieme al bulbo. Tuttavia, questo non significa che non cresceranno di nuovo dallo stesso poro da cui sono stati rimossi. Quindi, il risultato ottenuto è mantenuto nei seguenti periodi:

  • Se i peli sono stati rimossi completamente e non rotti alla base, la ragazza può tranquillamente camminare con tali sopracciglia per almeno 2 mesi.
  • Se la superficie della pelle liscia dopo la spiumatura viene anche delicatamente lavorata con una crema depilatoria, la procedura non può essere ripetuta fino a 3... 4 mesi. Tuttavia, si dovrebbe essere estremamente attenti qui in modo che la composizione non ricada sui peli intatti, perché può verificarsi un processo irreversibile.
  • Se il novizio stava lavorando e non poteva raggiungere il risultato ideale, l'effetto non durerà più di 4 settimane e dovrai tirare il nuovo thread per tirarlo fuori.
  • Quando una ragazza inizia a sentire la crescita di nuovi peli e inizia a rovinare l'aspetto generale del sopracciglio, ciò significa che ha bisogno di una correzione, e la procedura deve essere ripetuta localmente, o almeno tirare fuori quei peli che hanno cominciato a rovinare l'aspetto generale dell'arco.

È importante! La lunghezza delle sopracciglia dopo la correzione, di regola, dipende fortemente da molti fattori personali, in particolare dallo stato di salute, dalla predisposizione genetica e dal tasso generale di crescita dei peli, anche sulla testa e sul corpo. Anche l'ambiente gioca un ruolo importante, poiché in un clima ecologicamente pulito può essere necessaria una correzione più rapida, poiché un'atmosfera favorevole, una buona umidità dell'aria e l'assenza di sostanze inquinanti contribuiscono alla rapida divisione cellulare.

Le sfumature che devi sapere quando pizzichi le sopracciglia

Naturalmente, il processo di lavorare con un filo per strappare le sopracciglia sarà molte volte più fruttuoso se la ragazza si rivolge a un cosmetologo professionista, ma questo non è affatto necessario e solo una procedura è sufficiente. Ma questo non significa che non ci siano segreti nel processo, e oggi i cosmetologi sono pronti a condividere alcuni di loro con i loro pazienti, in particolare:

Non danneggiare la pelle intorno agli occhi

  • Come estrarre le sopracciglia con un filo, in modo da non danneggiare la pelle intorno agli occhi ed eseguire la procedura il più rapidamente possibile, efficacemente e senza dolore? Prima di iniziare la procedura, è necessario lavare a fondo, rimuovere i resti del trucco passato da sopracciglia e occhi, e asciugare la superficie dei capelli asciutti.
  • Quindi è necessario prendere una composizione disinfettante a base di alcol e trattare l'intera superficie, che sarà soggetta a correzione al fine di eliminare completamente il rischio di infezione al posto dei capelli rimossi.
  • Se le sopracciglia sono troppo lunghe o crescono in modo non uniforme, ci sono alcuni peli tagliati fuori dall'arco comune, è necessario tagliarli o tagliarli con un rifinitore, precedentemente sollevato con l'aiuto di un pennello per le sopracciglia o di un pettine con un dente molto frequente.
  • Successivamente, è necessario raccogliere lo strumento dal filo in conformità con le istruzioni di cui sopra, e quindi eseguire la procedura per rimuovere i peli in eccesso, ma si dovrebbe prestare attenzione solo a quei peli che davvero non permettono di enfatizzare l'espressività del sopracciglio. Quindi, i cosmetologi consigliano di rimuovere la crescita dei capelli in una sola direzione.
  • Dopo la procedura, i medici non consigliano a lungo di essere esposti alla luce solare diretta o di prendere il sole nel solarium, poiché la pelle delicata, precedentemente coperta di peli, può deteriorarsi rapidamente e iniziare a staccarsi.
  • I primi 3... 4 giorni dopo l'operazione non devono essere lavati con composti alcalini ed evitare l'impatto meccanico sulla pelle intorno alle sopracciglia, perché i microtraumi non solo possono ferire, ma anche infiammare.
  • Se improvvisamente per una settimana o due di guarigione non si verifica, è necessario contattare l'estetista, in modo da mettere una maschera lenitiva.
  • Se la ragazza si è sottoposta ad un intervento chirurgico sugli occhi e le cuciture non sono state ancora ben serrate, in nessun caso si deve disinfettare la superficie del trecking con l'alcol, si dovrebbero invece assumere agenti quali clorexina o miramistina.
  • La procedura è anche controindicata per coloro che hanno subito un lifting, perché con un effetto meccanico approssimativo, i punti possono disperdersi rapidamente e causare sanguinamento.
  • L'ultima cosa che puoi consigliare alle ragazze sportive è di astenersi da uno sforzo fisico pesante o dal visitare la piscina per almeno una settimana, poiché un'eccessiva sudorazione o il contatto diretto con l'acqua clorata può causare un'eccessiva irritazione o l'ingresso di batteri sulla pelle colpita. In linea di principio, anche i cosmetologi fanno un avvertimento se una ragazza decide di tirare fuori i capelli con le pinzette.

È importante! Seguendo i suggerimenti di cui sopra, ogni donna sarà in grado di eseguire facilmente la propria correzione delle sopracciglia con un filo in modo indipendente e non provare disagio o dolore dopo questo. Tuttavia, in caso contrario, se la procedura viene eseguita con un filo sporco o senza un precedente trattamento della pelle, tutto ciò può influire negativamente sulla salute della donna della moda.

Riassumendo, va detto che ogni donna può indubbiamente tirare fuori le sue sopracciglia con il filo, ma prima di iniziare la procedura ha bisogno di prepararsi psicologicamente affinché il processo sia una vera esecuzione per i prossimi 20... 30 minuti. Tuttavia, quando una ragazza si rivolge a un professionista, di solito ha uno spray, che è un anestetico locale, e lei può chiedergli di usarlo, nel qual caso la procedura è quasi indolore. Ma sfortunatamente, pochi professionisti si esercitano a strappare le sopracciglia con il filo, perché questo metodo di pizzicamento è ancora considerato artigianale.

Filetto di correzione del sopracciglio: caratteristiche della procedura

Trindings sono un metodo di depilazione sopracciglio comune. Viene eseguito con l'aiuto di uno speciale filo ritorto. Questo è il metodo più antico di epilazione: era usato dalle bellezze dell'antico Egitto e dell'Est, e non solo per la zona del sopracciglio. Al momento attuale, il trinding è applicabile, per la maggior parte, solo per le sopracciglia, in quanto consente di rimuovere i peli in eccesso più delicati, indolori e allo stesso tempo accurati in quest'area. L'articolo ti dirà come estrarre le sopracciglia con un filo a casa: scopri di cosa si tratta, le caratteristiche di questo metodo di epilazione, scopri come eseguire personalmente la procedura da casa, quali sono i suoi vantaggi e controindicazioni.

vantaggi

Ci sono vantaggi significativi nella rimozione dei peli superflui nella zona del sopracciglio. Raccontiamo di loro in modo più dettagliato.

  • Sollevare le sopracciglia con un filo non porta alla comparsa di reazioni allergiche: bruciore, arrossamento, poiché qui non vengono utilizzati preparati chimici.
  • Anche i peli incarniti durante la correzione con filo non possono avere paura: la procedura elimina questo sgradevole effetto collaterale dell'epilazione.
  • La procedura in sé non è dolorosa come l'epilazione delle sopracciglia con le pinzette o, soprattutto, con la cera calda.
  • Questa procedura, molte persone equivalgono all'effetto macchia. Infila, tira i capelli, tira e la pelle dalla quale cresce. Di conseguenza, c'è una desquamazione naturale della pelle morta.

Se con l'aiuto di una comune pinzetta spesso non abbiamo la possibilità di rimuovere i peli sottili e chiari, quindi quando si corregge con un filo, il risultato della procedura è molto pulito: i peli vengono completamente rimossi. Questo è forse il principale vantaggio del thread di correzione del sopracciglio.

Dopo la correzione del sopracciglio, i capelli non crescono per molto tempo. Il risultato netto dura per quattro settimane. Questo vantaggio sarà apprezzato dalle donne impegnate nelle megalopoli che hanno un'eterna mancanza di tempo.

Con l'aiuto del filo puoi modellare le sopracciglia di qualsiasi forma. La filettatura consente di dare alle sopracciglia una forma chiara e uniforme, che a volte è così difficile da ottenere con mezzi convenzionali.

Come risultato dell'uso della correzione delle sopracciglia con l'aiuto di un filo per capelli non si ispessisce e non diventa più ruvido.

L'importanza principale di molti artisti del trucco ora si attacca alla linea superiore delle sopracciglia - la cosiddetta loggia. Si ritiene che sia impossibile toccare e deformare la sala naturale, in quanto ciò può portare a un cambiamento nell'espressione del viso completamente (a volte a uno negativo). La procedura del rivestimento consente di effettuare la depilazione del sopracciglio, senza violare una curva principale così importante.

Molte donne preferiscono dare alle loro sopracciglia un aspetto fortemente curvo - "casa". Questa forma conferisce al viso un'espressione dolce leggermente sorpresa, consente di enfatizzare gli zigomi, tira l'ovale. La correzione del filo è il modo più efficace ed efficace per dare a questo sopracciglio una forma alla moda. Il filo dà alla curva un angolo naturale - quello che sembra più bello.

Filo di correzione del sopracciglio: il metodo è molto semplice. Per la sua implementazione, non è necessario acquistare attrezzature costose: non è necessario acquistare anche pinzette elementari. Basta prendere il solito filo per cucire, che si trova in ogni casa. Una tecnica molto semplice di spiumatura può essere dominata praticando un paio d'ore.

Se esegui regolarmente la procedura, nel tempo potresti non aver bisogno della correzione sopraccigliare. Dopo ogni procedura, i follicoli piliferi diventano più deboli, producono più capelli più sottili, fino a che la loro forza non si esaurisce completamente.

Il metodo è il più accessibile di tutti. Non è necessario viaggiare ovunque per preoccuparsi della presenza di pinzette: un pezzo di filo può essere trovato ovunque.

cons

La procedura di trindings ha anche i suoi punti deboli. Diciamo in modo più dettagliato su di loro.

Tirare le sopracciglia usando il filo è abbastanza difficile per i principianti. Sebbene, in effetti, non vi sia nulla di complicato nella procedura, tuttavia, per eseguire con precisione, correttamente e rapidamente la correzione del sopracciglio con i fili, sono comunque necessarie abilità ed esperienza. I principianti spesso soffrono di dare alle sopracciglia la forma desiderata.

Quando si esegue la procedura, è importante tenere conto di alcune sfumature importanti che possono essere difficili all'inizio:

  • devi seguire il confine indicato da una matita;
  • prendere in considerazione lo spessore del filo stesso;
  • il grado di tensione.

Tutti questi momenti, ovviamente, diventano chiari con il tempo, tuttavia, all'inizio possono causare serie difficoltà nel lavoro.

Sebbene la correzione con filo e più delicata rispetto alle pinzette, tuttavia, a volte causa dolore tangibile. Se la pelle è molto sottile e sensibile, allora nei punti in cui i peli vengono estratti, può uscire anche sangue.

Dopo la correzione con un filo, non è possibile tingere immediatamente le sopracciglia, come si deve attendere fino a quando l'irritazione della pelle si deposita, e i fori microscopici che rimangono dai capelli tirati sono disegnati.

Controindicazioni

Come ogni altra procedura cosmetica, anche il commercio di sopracciglia ha le sue controindicazioni. Quindi, scopri chi non può fare questa procedura.

In caso di violazione dell'integrità della pelle nelle sopracciglia, la loro correzione (compreso il filo) è vietata. Tali violazioni includono:

  • ferita;
  • abrasioni;
  • bolle;
  • vesciche;
  • brufoli e irritazioni evidenti.

La presenza di talpe e papillomi sporgenti vicino alle sopracciglia o direttamente su di essi impongono gravi restrizioni sulla procedura. Non è consigliato disturbare i tumori, anche se sono benigni, quindi è meglio non rischiare.

Malattie della pelle come psoriasi, eczema e altri sono anche un fattore che vieta la correzione del filo.

Sono tutte controindicazioni Altre categorie di cittadini possono dare forma al sopracciglio, comprese le donne incinte.

Suggerimenti per aiutarti a tirare fuori il filo delle sopracciglia a casa:

Infissi necessari

Quali elementi e dispositivi saranno necessari per eseguire autonomamente la procedura di rettifica della casa.

La prima cosa di cui hai bisogno è, ovviamente, il thread stesso. Nella sua composizione dovrebbe essere cotone organico o seta. Prendi un filo forte in modo che non si strappi. Sfortunatamente, spesso i fili per cucire non hanno una resistenza sufficiente, quindi il filo con una piccola aggiunta di seta o nylon dovrà essere più utile.

Prendi e ingrandisci specchio. Durante la procedura, dovresti vedere le sopracciglia in primo piano per vedere esattamente da quale parte devi pizzicare i peli.

Preparare disinfettante. Naturalmente, la procedura in sé è sicura, tuttavia le precauzioni extra non sono state dannose per nessuno. Inoltre, rimane sempre un buco microscopico dai peli tirati, nei quali può entrare qualche microbo particolarmente subdolo. L'elaborazione della composizione battericida garantisce l'assenza di infiammazione e irritazione dopo la procedura.

Per ridurre il rischio di germi, indossare guanti di gomma sottili prima della procedura. Inoltre, forniranno anche una presa migliore con il filo, poiché non scivolano e non sudano.

Per delineare la forma desiderata delle sopracciglia, prendi una matita cosmetica, che di solito riassume gli occhi. Per garantire che la forma delle sopracciglia sia liscia e corretta, affilare bene la matita prima di segnare. Ed è meglio che il colore della matita sia il colore contrastante delle sopracciglia, altrimenti le sfumature potrebbero fondersi e non noterai il bordo desiderato.

procedura

Prima di iniziare a rimuovere il filo del sopracciglio, preparare tutti gli elementi necessari e posizionarli nell'area di disponibilità. Dal filo è necessario tagliare un pezzo di 50-55 cm di lunghezza e legarlo, in modo che il filo abbia la forma di un cerchio. Quindi, come tirare fuori le sopracciglia con un filo da soli a casa: iniziamo.

stadi

  • Lavati accuratamente le mani con acqua e sapone per ridurre al minimo la possibilità di infezione. Chiaro sopracciglia da una matita, grasso e inquinamento per mezzo di una lozione cosmetica. Regalati le sopracciglia e una zona di 3 cm intorno a loro composizione disinfettante. A proposito, il perossido di idrogeno banale, che è nelle case di molti, sarà anche adatto per la disinfezione.
  • Segna la forma delle sopracciglia con una matita appuntita. Non cercare di rendere il filo delle sopracciglia troppo largo. Attenersi alla regola della media aurea e non ritirarsi troppo dalla forma naturale.
  • La tecnica di spiumatura è semplice: prendi il filo con entrambe le mani e posizionalo tra il pollice e l'indice su entrambe le mani. Girare il filo 6-10 volte al centro: in modo da ottenere un paio di anelli. Il principio di azione è il seguente: è necessario stringere il filo, quindi allentarlo, muovendo le dita in direzioni diverse. Le anse contorte al centro estraggono i peli del sopracciglio che cadono su di loro.

Suggerimento: eseguire la procedura con cura e attenzione. È importante che i capelli che si trovano all'interno del contorno delineati a matita non cadano nel cappio. In caso contrario, per dare un contorno chiaro e liscio non funzionerà. E puoi rovinare completamente il disegno delle sopracciglia. Rimuovere i peli nella direzione della loro crescita, ma non contro. Altrimenti, non è possibile ottenere le sensazioni più piacevoli e anche il dolore è possibile per le persone con pelle sensibile. Inoltre, tirando i peli nella direzione della loro crescita, si impedisce la loro successiva crescita.

  • Subito dopo aver completato la procedura, trattare la pelle con una soluzione antisettica. Se vedi un leggero rossore o irritazione, allora sappi che questa è una reazione di pelle sensibile, e presto passerà.

Come puoi vedere, la procedura non comporta nulla di complicato. Tutte le azioni sono semplici e semplici. La cosa principale - imparare a maneggiare velocemente e abilmente un filo, semplicemente agganciare i peli desiderati. Con l'esperienza appropriata, la procedura viene eseguita in pochi minuti. Inoltre, può essere utilizzato per rimuovere le antenne sopra il labbro superiore, che spesso anche avvelenano la vita di belle donne.

raccomandazioni

Per padroneggiare la saggezza della rimozione dei capelli con l'aiuto di un filo, è meglio iscriversi una volta un maestro che possiede questa arte. Dopo una chiara dimostrazione della macinatura, puoi imparare molto meglio come eseguire personalmente questa procedura.

Consigli utili

La cosa principale nel trinding è quanto bene si torca il filo e il grado di tensione. Se non hai mai fatto questa procedura da solo, allora ti consigliamo di non iniziare subito le sopracciglia. È meglio iniziare a praticare, tirando i capelli sul labbro superiore, e solo allora, quando hai la destrezza e comprendi come tenere e stringere il filo, procedi alla correzione delle sopracciglia.

Se la procedura causa forti dolori, consigliamo di lubrificare l'area trattata con gel con lidocaina, "Emla" o altri anestetici locali disponibili.

Un paio di giorni dopo l'elaborazione si astiene dal colorare le sopracciglia, anche con una matita. Questa restrizione ha lo scopo di ridurre al minimo la possibile infezione in aperto fino a quando i fori dei follicoli vengono estratti. Tuttavia, è possibile lubrificare i capelli con olio di ricino o bardana per dare loro lucentezza, e più chiaramente delineare: questo trattamento non causerà danni.

Prima della procedura, si consiglia di applicare una piccola crema nutriente sulla pelle intorno alle sopracciglia per ammorbidirla e rendere la procedura più indolore. Se i peli sono molto duri, si consiglia di asciugare il viso, prestando particolare attenzione alle sopracciglia. Dopo questa procedura, i peli possono essere tirati fuori con molto meno sforzo. Il brodo di timo, menta piperita o camomilla aggiunto alla composizione del vapore disinfetta ulteriormente la superficie della pelle e la satura di sostanze nutritive.

Quindi, abbiamo considerato le caratteristiche del taglio - correzione della forma delle sopracciglia con l'aiuto di un filo regolare. Come potete vedere, la procedura ha indiscutibili vantaggi, quindi si adatta a tutte le donne senza eccezioni. Con questo metodo semplice e conveniente, puoi facilmente portare le sopracciglia in ordine dove e quando vuoi.

Vedi anche: Come tirare fuori le sopracciglia con un filo da solo (video)

Come estrarre il filo delle sopracciglia

È difficile immaginare il volto di un uomo senza sopracciglia. Qualcuno è a malapena visibile, qualcuno troppo lussurioso, ma ancora ci sono le sopracciglia e le donne non cercano di liberarsene completamente. A meno che tu non voglia aggiustare la loro forma.

Molto spesso, a questo scopo, le fashioniste usano le pinzette, ma i principi del miglioramento facciale sono migliorati di anno in anno, quindi nel salone di cosmetologia si può offrire una procedura insolita, a prima vista, "epilazione trim", cioè correzione delle sopracciglia con filo.

La sua tecnica è semplice, ma in assenza di abilità, una donna può farsi male e non ottenere un buon effetto. Oggi studieremo le caratteristiche del tride e ti insegneremo a tirare i peli delle sopracciglia con l'aiuto di un filo.

Benefici della depilazione

Imparare come estrarre le sopracciglia con uno spago a casa sembrerà immediatamente difficile e indegno di attenzione. Sembrerebbe, perché stare allo specchio e fare fronzoli con un filo, se ci sono le pinzette. Afferrò i capelli, tirò più forte, e quello era tutto - non c'era più vegetazione. Naturalmente, le pinzette tirano bene i capelli, ma con il suo aiuto è difficile tirare fuori i capelli biondi sottili. Pertanto, o passano inosservati, o la donna non gli presta attenzione, perché non è ancora possibile sbarazzarsi della "pistola".

Confrontando il metodo classico di correzione con il disegno delle sopracciglia con un filo regolare, risulta che i vantaggi della depilazione sperimentale sono maggiori di quelli delle pinzette vecchie e buone:

  1. La disponibilità del metodo. C'è un filo in ogni casa. Anche una ragazza adolescente può usarla per migliorare il suo aspetto. La tecnica è molto semplice e facile.
  2. Precisione. L'esecuzione mirata della procedura consente di impostare le sopracciglia in qualsiasi forma. Il filo tira solo la vegetazione inutile.
  3. Sicurezza della pelle. Dopo il tracing sul viso non rimangono irritazioni e zone arrossate. Filo di correzione del sopracciglio forte dolore e allergie non causa.
  4. Effetto a lungo termine I peli a pizzico crescono molto lentamente. Farai la correzione successiva non prima di 3 - 4 settimane. Inoltre, con la modellazione regolare delle sopracciglia con un filo, i capelli diventano più sottili e i loro bulbi vengono distrutti. Ciò provoca l'estinzione dei follicoli di peli superflui e cessano la loro attività.
  5. La possibilità di migliorare le sopracciglia in qualsiasi condizione. A casa, al lavoro, in vacanza - qualsiasi posto è adatto per il trecking, se c'è una discussione a portata di mano.

Tra i difetti di rimozione dei peli sulle sopracciglia, gli esperti sottolineano solo alcuni punti nella discussione:

  • Dolore con epilazione simultanea di diversi peli.
  • Aumento del rischio di crescita di capelli con manipolazione impropria.
  • La presenza di controindicazioni (neoplasie, herpes, ustioni o infiammazioni nella zona delle sopracciglia, esacerbazione di malattie virali o infettive del corpo, gravidanza).

Cosa ti serve per la correzione del sopracciglio

Prima di tutto, per lavoro avrai bisogno di filo di cotone o di seta. È meglio non usare prodotti sottili per la produzione di cucito, poiché il filo si romperà e ritarderà il processo. Soprattutto il disagio sarà sentito all'inizio, quando una donna non sa come estrarre le sopracciglia con il filo, e padroneggia solo la tecnica del tracing.

Degli accessori per la correzione delle sopracciglia x / b thread sarà utile:

  • Guanti.
  • Antisettico.
  • Cubetto di ghiaccio
  • Specchio con l'effetto di aumentare l'immagine riflessa.
  • Matita colorata per marcare una linea o uno stencil simulato.

Come estrarre il filo delle sopracciglia

La raccolta di sopracciglia ci è arrivata dall'Asia. Le donne orientali eseguono questa procedura facilmente e senza l'aiuto esterno. Le nostre donne non sono peggio delle donne asiatiche, quindi per coloro che desiderano dominare le sfumature del trivido, ora vi diremo come tirare fuori le sopracciglia con un filo.

Istruzioni per la progettazione di sopracciglia cotone o filo di seta:

  1. Pulire la pelle nella zona del sopracciglio con un cubetto di ghiaccio o un decotto congelato di calendula o camomilla. Lasciare asciugare la zona e procedere con un batuffolo di cotone inumidito con un antisettico senza alcool. Irritazione e brucia la pelle del viso. È meglio prendere Miramistina o Clorexidina per la disinfezione.
  2. Disegna sul viso il contorno desiderato, concentrandosi sulle curve anatomiche. Guarda la foto dei risultati finali dell'epilazione di prova in diverse versioni. L'inizio del sopracciglio dovrebbe essere la fine della linea retta tenuta parallela all'ala nasale. L'apice della curva sarà la fine di una linea retta che attraversa la pupilla dall'ala del naso. Il punto finale della linea che collega l'ala del naso e il bordo esterno dell'occhio sarà la fine. Per facilitare la creazione di un sopracciglio perfetto sarà utile uno stencil speciale.
  3. Strappare mezzo metro di filo, piegarlo a metà e legare le estremità. Al centro eseguire 5 - 10 colpi di scena per formare 2 anelli. Tenere il prodotto tra il pollice e l'indice di entrambe le mani. La corretta presa della struttura assicura la rimozione indolore dei peli sull'arco del sopracciglio.
  4. La parte del filo ritorto nel mezzo dovrebbe muoversi liberamente attraverso il segmento con ogni movimento delle dita. Esercitati a muovere la parte centrale, aumentando e diminuendo la distanza tra le dita sulla mano sinistra e destra, rispettivamente. Guarda le foto e i video di allenamento, che mostrano chiaramente come preparare e maneggiare un filo quando si pizzicano le sopracciglia.
  5. Spremere il prodotto sui capelli in eccesso e portarlo contro la crescita dei capelli. Per il tracing di alta qualità, piccole aree della pelle con movimenti diversi. Il movimento monotono del filo porta alla formazione di punti calvi. In primo luogo, rilascia la pelle tra le sopracciglia dalla vegetazione, quindi lavora attraverso l'area sopra di loro e completa la manipolazione della rimozione dei peli sotto le sopracciglia.

Affinché il corpo possa reagire meno dolorosamente al tracing, non fare l'epilazione alla vigilia dei giorni critici, se hai ICP acuta e nei primi giorni dall'inizio delle mestruazioni.

Analoghi della costruzione del filo

Se non vuoi rimuovere i capelli che escono dalla linea di crescita delle sopracciglia con un filo, ti consigliamo di acquistare un dispositivo progettato per il tracing. Assomiglia a una fionda con buchi attraverso i quali passa il filo ritorto al centro. Anche in vendita sono dispositivi in ​​forma di potatori e forbici. Il principio del loro lavoro è lo stesso - il filo afferra e tira fuori i capelli. Il vantaggio del design del negozio rispetto al solito thread è che il dispositivo finito aumenta la velocità di rimozione dei peli. Questo permette alle ragazze di rimuovere i peli da qualsiasi parte del corpo.

Nonostante la varietà di metodi e mezzi per la depilazione, l'epilazione con un filo rimane un'occupazione popolare. Semplicità, basso costo, controindicazioni minime e assenza di effetti collaterali rendono necessaria la procedura di tracciamento. Una volta che hai imparato questa tecnica, sarai in grado di rimuovere i peli superflui a casa e non spendere soldi per visitare il salone.