Come radersi le uova?

Laser

Non appena il pensiero di radersi le uova correttamente ti viene in mente, la prima cosa che si apre nel tuo cervello è di farlo con attenzione.

Le uova pelose offrono un sacco di disagi agli uomini nella stagione calda. In quei giorni, voglio che i testicoli siano lisci e senza vegetazione.

Articoli richiesti per la depilazione

    forbici o tagliacapelli elettrico

Lozione o gel da barba

Nuovo rasoio affilato (preferibilmente non sperimentando con un rasoio, il classico rasoio farà)

Assistente (per semplificare il processo o combinare affari con piacere)

  • lozione o crema dopo la rasatura. Nel peggiore dei casi, puoi usare qualsiasi crema grassa.

  • Fase iniziale

    In primo luogo, tagliare i peli lunghi sullo scroto o utilizzare la macchina il più vicino possibile alla pelle dei testicoli. Chiedi a un assistente di aiutarti in luoghi difficili da raggiungere.

    Quindi devi lubrificare i tuoi "tesori" con il gel da barba.

    Prendi un rasoio e rimuovi i peli minori e incarniti rimanenti.

    Poiché la pelle dei testicoli è rugosa, dovrebbe essere ben stretta durante la rasatura per evitare lesioni.

    Tecnologia Right Shave

    È necessario iniziare sotto il pene e radersi nella direzione della crescita dei peli.

    Se i peli crescono nella direzione del pene, allora devi raderti con estrema cautela.

    Quando il lato anteriore dei testicoli è rasato, vai alle superfici laterali e posteriori.

    Dal momento che è difficile farlo da solo, dovresti comunque coinvolgere un assistente per questo.

    Sollevare le uova allo stomaco, tirando la pelle il più possibile.

    I movimenti lenti e attenti si radono dal basso.

    Dopo aver terminato, lavare i resti del gel da barba con acqua leggermente calda o fredda (solo non calda).

    Se ci sono singoli capelli, tagliali accuratamente. Per fare questo, utilizzare i consigli sopra.

    Successivamente, lubrificare la pelle con una crema idratante o una lozione dopobarba.

    Non dimenticare alcune delle funzionalità!

    Durata del processo

    Idealmente, le uova da barba giuste necessitano di circa cinque minuti. Ma è meglio non correre, tutto viene con l'esperienza.

    Se hai paura di toccare un organo tenero con un rasoio, ma vuoi veramente rimuovere la vegetazione, ci sono altri modi.

    Regole per la depilazione all'inguine negli uomini

    Rimozione di peli superflui nella zona intima è stata a lungo popolare tra le donne e molti uomini. Ma come condurre una procedura di rasatura per non farsi male e non causare irritazioni sulla pelle, non molte persone lo sanno.

    Perché un uomo dovrebbe radersi il suo inguine?

    Ci sono molte ragioni per l'eliminazione della vegetazione in luoghi intimi:

    • Igiene. I genitali sono una microflora eccellente per lo sviluppo dei batteri, motivo per cui è necessario farsi la doccia ogni giorno e lavarsi accuratamente. Sui capelli vanno a sudare, sporco, cellule morte della pelle, che provocano la crescita dei batteri. Il risultato è un odore sgradevole proveniente dall'area intima e possono verificarsi prurito o eruzione cutanea. Soprattutto in estate, quando fa già caldo, le uova sudano molto a causa dei capelli. Qui puoi leggere di più sul perché è ancora prurito in un luogo intimo.
    • Vita sessuale Qualsiasi partner sarà soddisfatto quando avrai tutto pulito e scorrevole. Con acconciature intime e sesso diventa più luminoso, perché la ragazza è molto più piacevole per dare le zone intime con baci quando non ci sono capelli.
    • Aspetto. La dignità maschile sembra molto più bella quando non c'è pelosità. E così anche il membro sembra più grande. Se la dimensione visiva non è ancora soddisfatta, puoi usare una pompa a vuoto per il pene.

    Come sbarazzarsi della prostatite senza l'aiuto dei medici, a casa?

    • per fermare il dolore
    • normalizza la minzione
    • desiderio sessuale e capacità di avere rapporti sessuali

    Elena Malysheva ci dirà di questo. La salute degli uomini in frantumi può e deve essere ripristinata! utilizzando un corso tempestivo di trattamento. Leggi di più »

    Metodi di rimozione dei capelli

    Per eliminare la vegetazione in eccesso nelle aree intime, ci sono diversi modi:

    • Puoi contattare il maestro che preparerà lo shugaring (rimuovi i capelli con speciali miscele di zucchero o cera).
    • Tagliatrice di capelli. Puoi radere con un trimmer i capelli più corti e completare la procedura. E la seconda opzione è accorciare i capelli per continuare la loro rimozione con l'aiuto di altri strumenti. Per radere adeguatamente i capelli con un rifinitore, è necessario eseguire movimenti brevi e fluidi verso la base del pene. È importante fare attenzione, perché sullo scroto la pelle è molto delicata e sottile, è facile da ferire. In questa zona, è meglio stirare la pelle con la mano libera, rendendola così più sicura.
    • Prodotti chimici per facilitare la rasatura. La seguente epilazione può essere fatta in diversi modi: macchina o crema. Le creme depilatorie sono vendute in tutti i negozi di cosmetici, ma hanno una composizione chimica sufficiente. Se hai la pelle delicata, allora è meglio rifiutare un modo per evitare irritazioni, arrossamenti e dolori.Se si decide di utilizzare una crema del genere, si dovrebbe sapere che è applicato con una spatola speciale (è venduto insieme al prodotto) per 10-15 minuti. Quindi con la stessa spatola, è necessario rimuovere la crema con i capelli e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida senza usare sapone o gel. Quindi la pelle viene delicatamente tamponata con un asciugamano morbido e viene applicata una crema emolliente. In alcuni prodotti depilatori, la crema è inclusa. Lo svantaggio di questo metodo è che i peli crescono rapidamente, ma sono sottili e non pungono. E il vantaggio è indolore e mancanza di irritazione.

    Istruzioni passo passo

    Per la sicurezza della rasatura con una macchina, ti offriamo istruzioni passo-passo in modo che tutto sia "liscio":

    • Prendi la posizione corretta. Radere era il più confortevole possibile, è necessario prendere una posizione comoda. Qui ognuno ha il suo. Uno è meglio radersi stando seduti in bagno, l'altro - in piedi, terzo - sdraiato. Hai bisogno di sperimentare per determinare quale posizione è meglio farlo. Molti uomini sostengono che stare in piedi è più comodo, dato che è possibile girarsi e lasciare la gamba se necessario, ed è conveniente tenere i testicoli quando si radono lo scroto. La posizione comoda ti proteggerà dai tagli.
    • Applicazione di schiuma. Quando hai preso la posizione in cui raderti, devi applicare schiuma o gel da barba sulla zona inguinale in modo che i tuoi capelli diventino più morbidi. Si consiglia di scegliere un prodotto che è più adatto per il tipo di pelle, in modo che quindi non vi è alcun bruciore o dolore. Lasciare la schiuma o il gel per un minuto. Quindi puoi procedere alla procedura stessa.
    • Rasatura all'inguine. Ora procediamo al processo stesso. È importante che la macchina sia molto affilata, preferibilmente nuova. Scegliendo un rasoio per radersi i capelli nella zona inguinale, è meglio non lesinare, ma acquistare un oggetto di alta qualità. Ciò ridurrà notevolmente il rischio di tagli e rasature di scarsa qualità. Puoi iniziare con il pube o lo scroto - come preferisci. La cosa principale è non aver paura se lo fai per la prima volta. Non c'è nulla di terribile, se segui le istruzioni, il danno è escluso.
    • Sopra il pene Innanzitutto, è necessario lavorare bene l'area pubica, con movimenti regolari dal basso verso l'alto. La macchina non deve essere premuta con forza, per evitare tagli. La rasatura è migliore contro la direzione della crescita dei peli. Quindi l'effetto è più fluido e dura un po 'più a lungo. Il pene dovrebbe essere leggermente tirato verso il basso per stringere la pelle. Quindi la macchina scorrerà liberamente, rimuovendo i peli superflui. Non dimenticare che sul pene anche i capelli crescono alla radice. Tendere la pelle del pene alla testa e radere la vegetazione, i movimenti dal basso verso l'alto. Se nel processo si presentano "sensazioni interessanti", è ancora meglio. Il membro eretto si rade più facilmente.
    • Ai lati Per radere con cura i peli superflui sui lati, è necessario spostare l'elemento nella direzione opposta. Quindi tienilo con la mano libera e raderti i capelli. La gamba, da quale parte si radono, mettere da parte un po 'di lato per allungare la pelle. Quindi sarai più a tuo agio. Rasare l'area laterale è più comoda in piedi. Non dimenticare di lavare costantemente la macchina e lavare i capelli in modo che non si intasino e non si depilino bene. Lo stesso deve essere ripetuto sul secondo lato. Radersi contro la crescita dei capelli, sarà più efficace e il risultato durerà un po 'più a lungo.
    • Scroto. L'area tra lo scroto e il pene, così come lo scroto, deve essere rasata molto attentamente, perché la pelle è delicata. Non afferrare troppo con una macchina. Rasatura in piccole porzioni, otterrai risultati più uniformi, in primo luogo dovrai sollevare il pene e radere sul fondo dello scroto. Non dimenticare di lavare la macchina dopo ogni movimento, perché è rapidamente intasata dai capelli. In questo modo, un po ', tirando la pelle, è necessario radere completamente lo scroto e l'area circostante.
    • Wash. Alla fine della procedura, è necessario lavare bene l'area rasata sotto l'acqua corrente calda. L'acqua troppo calda può causare irritazione. Immediatamente dopo la rasatura non è raccomandato l'uso di sostanze chimiche. Il fatto è che la lama "arruffa" leggermente lo strato superiore dell'epidermide. Nei saponi e nei gel ci sono profumi e coloranti che, se raggiungono le aree danneggiate, possono causare una sensazione di bruciore o una reazione allergica.
    • Asciugare. Con attenzione bisogno di asciugamano morbido promaknutsya. Non vale la pena sfregare, perché dopo la lama lo strato superiore dell'epidermide viene leggermente danneggiato e la sua irritazione aggiuntiva può causare disagio e arrossamento.
    • Riduce l'irritazione della pelle. Per ridurre l'irritazione della pelle, utilizzare un gel antibatterico o una lozione dopobarba. Tali rimedi di solito hanno un effetto rinfrescante e prevengono il rossore e l'irritazione. Dopo alcuni giorni, quando le setole iniziano a crescere, si può verificare prurito. Ciò è dovuto al fatto che dopo che i peli della lama di rasoio hanno una estremità appuntita. Per alleviare un po 'di bruciore e prurito, puoi usare burro e latte addolcenti. Dovrebbe essere applicato ogni giorno dopo la doccia. I capelli diventeranno molto più morbidi e non avrai disagio.

    Ulteriori suggerimenti

    Suggerimenti per la rimozione dei peli nell'area inguinale:

    • Se ti stai radendo per la prima volta, usa uno specchio. Quindi sarai a tuo agio nel controllare la qualità della rasatura. E quando avrai la tua mano, sarai in grado di sentire dove è liscia e dove dovrai attraversare di nuovo il rasoio.
    • Non radere mai la zona intima per asciugare. Assicurati di usare il gel o la schiuma da barba. Ammorbidiscono i capelli e facilitano la rasatura, evitando ferite o tagli. Se tali strumenti non sono disponibili, ma devi metterti in ordine, puoi usare sapone o balsamo per capelli, che non ammorbidisce peggio dei farmaci specializzati.
    • Fai una doccia prima di raderti. Sotto l'influenza dell'acqua calda si aprono i pori, ammorbidiscono la pelle e i capelli. Nel caso opposto, se non si ottiene il vapore in anticipo, possono verificarsi irritazioni perché la lama tocca lo strato superiore dell'epidermide.
    • Se lo scroto e i peli pubici sono troppo lunghi, tagliali con le forbici o il tagliabasette. Un rasoio elettrico non è raccomandato per questo scopo. Lo scroto ha una pelle tenera e rugosa, quindi un rasoio elettrico può danneggiarlo. Se inizi immediatamente a radere con una macchina, sarà costantemente intasato a causa dei capelli lunghi e questo ridurrà la qualità del risultato finale.
    • Se decidi che vuoi radere non tutti i capelli, allora il pene, lo scroto e la macchina per radere il cavallo e il pube possono essere trattati con un trimmer. Quindi, ci sarà un aspetto pulito. Non dimenticare che il tagliabordi deve lavorare sull'asciutto, senza usare gel o schiume.
    • Quando ti abitui a raderti il ​​tuo inguine, allora tutto sarà fatto sulla macchina, come lavarti i denti. Nel corso del tempo, la paura passerà quando ti accorgi che non è spaventoso e non è doloroso. E dopo che hai già "messo la mano sopra", dovrai partire per la procedura di rasatura - circa 10 minuti.
    • Se si verificano eruzioni cutanee e irritazione, utilizzare un antisettico a base di erbe. Gli estratti vegetali leniscono la pelle e favoriscono una rapida guarigione, pur fornendo proprietà antibatteriche.
    • Durante il taglio, utilizzare perossido di idrogeno o tintura a base di erbe (Sophora, calendula). Questi fondi disinfetteranno l'area danneggiata e la guariranno rapidamente.
    • Se non si radono con la macchina, ma si frequentano le procedure di ceretta, applicare due volte alla settimana uno scrub, massaggiare per alcuni minuti e lavare. Questo è necessario per rimuovere la pelle morta, in modo che non interferisca con la crescita dei capelli. Nel caso opposto, hai fornito peli incarniti.
    • Immediatamente dopo la rasatura non puoi andare in sauna o in bagno turco. Se si è verificata un'infezione, i batteri si svilupperanno a temperature elevate e causeranno disagi.

    Alla fine, vorrei sottolineare che la rasatura nella zona inguinale per gli uomini è una questione personale per tutti. L'articolo descrive i vantaggi della rasatura e dei suoi svantaggi (prurito, irritazione). Perché le uova prurito negli uomini, puoi leggere qui.

    Come radere l'intima area di un uomo

    Lascia in modo naturale o rasatura l'inguine di un uomo, una questione puramente personale. I giovani avanzati e gli uomini maturi stanno cominciando sempre più a usare la rasatura intima come una normale procedura cosmetica.

    • 1. Argomenti per la rasatura dell'inguine
    • 2. Come radere un inguine a un uomo
    • 2.1. Taglio di capelli trimmer
    • 2.2. Prendi la posizione corretta
    • 2.3. Rasatura dell'inguine
    • 2.4. Radere il pene alla radice
    • 2.5. Ai lati
    • 2.6. Rasatura scrotale
    • 3. Cosa fare dopo aver rasato la zona intima
    • 3.1. lavaggio
    • 3.2. Asciugare
    • 3.3. Come ridurre l'irritazione della pelle
    • 4. Cosa non fare dopo la rasatura dell'inguine
    • 5. Consigli utili

    Argomenti per la rasatura dell'inguine

    Gli uomini senza complessi osservano i seguenti argomenti a favore della rasatura della zona intima.

    • Aspetto estetico. La pelle liscia e levigata è più piacevole alla vista e al tatto.
    • Genitali per l'igiene Più i capelli sono lunghi, più l'umidità si accumula. Batteri che provocano una specifica razza di odore.
    • Uomini che fanno regolarmente questa procedura, hanno notato che l'inguine rasato aumenta favorevolmente il pene.

    È consigliabile iniziare a rasare il pube quando la pubertà è già arrivata. Tutti i ragazzi vengono in epoche diverse.

    Tra 14 anni, forse, non ne vale la pena. Il giovane non è ancora una vita sessuale attiva. A partire da 15 anni, a seconda delle caratteristiche del tuo corpo, puoi pensare alla possibile rasatura della zona inguinale. Soprattutto se la lunghezza dei capelli provoca disagio e imbarazzo.

    A 16 anni, gli adolescenti sono già interessati alle ragazze. Pertanto, vogliono soddisfare e essere al top. Gli uomini iniziano a radersi consapevolmente il loro inguine da qualche parte intorno all'età di 17 anni. Naturalmente, l'età consigliata può variare in base alla personalità genetica dell'uomo.

    Come radere un inguine a un uomo

    Quando si esegue la procedura per la prima volta, può sembrare complicato e doloroso. Non farti prendere dal panico. Solo pochi allenamenti e la rasatura nella zona inguinale sarà normale per te.

    Taglio di capelli trimmer

    Alla prima rasatura, o quando i capelli sono cresciuti fortemente, dovrebbero essere accorciati. Ideale per fare questo con un trimmer o un tagliacapelli. Non usare il rasoio per maneggiare lo scroto. Su questo sito è meglio tagliare i capelli lunghi con le forbici.

    Il video mostra quanto velocemente e, soprattutto, in sicurezza, puoi radere diverse parti del corpo dell'uomo.

    La lunghezza ottimale della depilazione è inferiore a 5 ml. Se più, la macchina sarà costantemente intasata e la qualità della rasatura si deteriorerà.

    Prendi la posizione corretta

    Rimozione dei capelli all'inguine, non dovrebbe essere contrazione e in fretta. Datti tempo quando nessuno ti disturberà per mezz'ora.

    Poiché la procedura richiede molto tempo, è necessario trovare una posizione comoda. Puoi raderti stando in piedi (nella doccia) mentre sei seduto nella vasca da bagno. Prova entrambe le opzioni e scegli la più comoda per te:

    1. Un bagno caldo rilasserà e ammorbidirà i capelli. Avendo comodamente sedersi seduti, vi è la possibilità di sciacquare il rasoio senza ulteriori gesti. Puoi anche sederti all'angolo del water o del bidet. Sostituire sotto i piedi della pattumiera o sottoporre a fumigazione il giornale - questo semplificherà la pulizia.
    2. Il modo di stare in piedi è buono, se puoi fare una doccia. In questa posizione, puoi alzare o appoggiare vantaggiosamente la gamba. Quando si rasatura lo scroto, è conveniente tenere i testicoli.

    Rasatura dell'inguine

    Comodamente seduti, applica sulla zona intima una generosa quantità di crema da barba per pelli sensibili. Aspetta un paio di minuti e avvia il processo.

    A casa, la rasatura dell'inguine dovrebbe iniziare con una scelta di strumenti. La macchina ne prenderà una nuova, con tre o quattro lame.

    Puoi imparare come radere correttamente l'inguine ascoltando il consiglio.

    • Per evitare tagli, stringere la pelle. Il rasoio dovrebbe scorrere su una superficie liscia e non "inciampare" sulle pieghe.
    • Rimuovere i capelli con brevi tratti. Radersi prima nella direzione della crescita dei peli. Alcuni ragazzi si fermano a questo. Se stai aspettando un risultato perfettamente liscio, ripeti la manipolazione contro la crescita dei peli.
    • Non spingere troppo forte sulla macchina. Le lame affilate possono essere tagliate dolorosamente. Un taglio nell'area intima guarirà più a lungo di, per esempio, sul viso.
    • Lavare costantemente le lame del rasoio dai peli accumulati. Ciò faciliterà e accelererà il processo.

    Radere il pene alla radice

    La rasatura del pene è necessaria contro la crescita dei capelli. Membro di tirare giù verso il lato per stringere la pelle. Spostati dal centro del pene verso l'ombelico muovendo piccoli movimenti senza fretta.

    Ai lati

    Quindi, processo sui lati. Lato sinistro, spingendo l'elemento a destra e viceversa. Per la rasatura ai lati, gli uomini sono considerati la postura più vantaggiosa. Qui puoi spostare la gamba lateralmente, allungando così la pelle per una scivolata liscia della lama.

    Stringere la pelle sul prepuzio, quindi livellarlo alla radice. Rimuovere delicatamente i peli alla base del pene su e giù. Nello stato di riposo, il processo di rasatura corretta di un membro è solo facilitato.

    Rasatura scrotale

    È possibile scrollarsi di dosso lo scroto, avendo bene raddrizzato la superficie. Dopotutto, la pelle qui è molto tesa e tenera allo stesso tempo. I movimenti del rasoio dovrebbero andare bene e senza eccessiva pressione.

    Radersi tra il pene e lo scroto. È conveniente farlo alzando l'organo e tirando lo scroto verso il basso. Non cercare di coprire immediatamente una vasta area durante la rasatura delle uova. Per non prendere il testicolo, tienilo con la mano. È meglio lavorare più lentamente, ma con alta qualità e senza infortuni.

    La parte inferiore dello scroto può essere rasata, premendo con forza la parte superiore del corpo. Quindi rasalo gradualmente da tutti i lati. Lavare la macchina dopo ogni contatto con la pelle.

    È meglio vedere una volta che leggere molte volte. Pertanto, consigliamo agli uomini di guardare un breve video. Qui gli argomenti "per" la rasatura dei capelli nell'inguine e il metodo stesso sono presentati in modo conciso.

    Cosa fare dopo la rasatura della zona intima

    lavaggio

    Dopo aver completato il processo, lavare la schiuma e i residui di capelli dalla zona trattata. Non usare acqua calda - questo causerà l'irritazione della superficie della pelle intatta. L'acqua calda a temperatura ambiente sarà adatta.

    Lavati bene i genitali con il sapone. Più semplice è il rimedio, meglio è. La ricca composizione chimica dei gel doccia può causare bruciore.

    Asciugare

    Asciugare l'inguine con un asciugamano morbido. Sfregare altruisticamente sconsigliato - a causa di possibili arrossamenti e dolore.

    Come ridurre l'irritazione della pelle

    Se un uomo si rade il suo inguine per la prima volta, non è necessaria alcuna irritazione.

    Può essere minimizzato applicando lozioni antibatteriche o gel dopobarba. Questi strumenti sono in grado di raffreddare e alleviare l'infiammazione.

    Purtroppo, in un paio di giorni la vegetazione inizierà lentamente a crescere, causando un prurito spiacevole. Per non prudere il tuo inguine, ti consigliamo di usare burro ammorbidente o latte.

    Cosa non fare dopo la rasatura dell'inguine

    Immediatamente dopo la rimozione dei peli nell'area intima non è raccomandato:

    • Vai a saune, bagni e piscine per prevenire l'ingresso di infezioni attraverso l'epidermide danneggiata.
    • Strofinare o strofinare eccessivamente la pelle sulla parte pubica. Ciò comporterà una forte irritazione.
    • Fare sport. L'esercizio provocherà un'eccessiva sudorazione, che causerà ulteriore bruciore all'inguine.
    • Non usare mezzi aggressivi per disinfettare i tagli. Abbi pietà di te e prendi altre opzioni benigne.
    • Se, mentre si radono i genitali, un uomo si è tagliato da solo, è necessario abbandonare qualsiasi rapporto sessuale fino a che le ferite non siano completamente guarite.

    Consigli utili

    1. Non radere all'inguine. La condizione di un rasoio scorrevole liscio è grasso. Senza di esso, non ti raderai, e strapperai i capelli e ferirai dolorosamente.
    2. Fai attenzione ai tumori sul sito di rasatura. Forse sono solo peli incarniti. Ma trascurarlo e ignorarlo non ne vale la pena.
    3. Non raderti mai da ubriaco. Può essere molto pericoloso per la salute.
    4. Dopo che i capelli iniziano a crescere, puoi sentire un forte prurito. Alleggerlo con una crema contenente cortisone. Lubrificare le aree irritate secondo necessità.
    5. La regolarità della rasatura nella zona intima è una questione molto personale. Dipende dal tasso di rinnovamento della vegetazione e dai sentimenti personali degli uomini. In media, si consiglia la depilazione una volta alla settimana.
    6. Utilizzare un rasoio non è una panacea. Ci sono alternative Ad esempio, per visitare il maestro shugaringa. Puoi radere l'area intima degli uomini usando un rifinitore.
    7. La superficie dell'inguine è molto tenera e soggetta a irritazione. Non raccomandiamo di rimuovere i capelli con agenti chimici e creme depilatorie. Sono progettati per altre aree non sensibili. Usandoli, rischi di ottenere allergie e gravi bruciori.
    8. Puoi rimuovere permanentemente i peli sulle uova, se usi la depilazione laser.

    Scegli il modo più adatto per te e valuta i vantaggi di un risultato fluido.

    Come radere un inguine a un uomo e capelli su uova senza irritazione: tecnica e consigli utili

    L'igiene intima negli uomini non è solo un lavaggio costante del pene e dello scroto. In effetti, i genitali maschili dovrebbero essere lisci, senza capelli. Così le donne possono ora respirare con sollievo, perché non solo dovranno sottoporsi alla procedura di depilazione con un rasoio, ma anche ai loro fedeli. A proposito, molti uomini, dopo aver rasato lo scroto, sono sorpresi dalle dimensioni della loro "dignità", che diventa visivamente più grande. Prima di procedere con la procedura di rasatura dell'inguine, è necessario capire che la pelle nella zona intima è piuttosto tenera e i testicoli sono raggrinziti. Pertanto, la nostra master class - "come radere correttamente l'area inguinale" sarà utile a qualsiasi uomo maturo, aggiungendo bonus ai suoi amici intimi.

    Devo radermi i capelli all'inguine

    Fai, ovviamente, nessuno può. Ma prima, darà soddisfazione estetica. In secondo luogo, allevia l'odore e la sudorazione nella stagione calda. Terzo, puoi collegare il tuo partner sessuale al processo e divertirti alla fine. Per sbarazzarsi dei peli sui genitali, con l'abitudine, può sembrare difficile. È necessario fare a meno di tagli, che causeranno dolore in futuro e possono anche provocare infiammazione. È necessario preparare diversi strumenti e non solo un rasoio.

    Si consiglia di fare scorta con un aiuto per la rasatura, ma dovrebbe essere senza mentolo, attenuando la sensibilità e anche essere completamente ipoallergenico (l'area è molto sensibile).

    Descriveremo ulteriormente l'algoritmo del processo e ora faremo un avvertimento:

    • Poiché l'organo maschile è esterno, non dovresti usare una crema depilatoria che è stata tranquillamente presa in prestito da un amico.
    1. Innanzitutto, ci vorrà molto tempo per spiegare;
    2. In secondo luogo, può verificarsi una reazione allergica catastrofica;
    3. In terzo luogo, è impossibile che una tale crema arrivi sulla testa, e se la procedura viene eseguita per la prima volta, non si può evitare qualche imbarazzo. Perché hai bisogno di ustioni e viaggi extra per l'urologo.
    • Si consiglia di scegliere la posizione più comoda del corpo durante la rasatura. Ci sono diverse opzioni vantaggiose, aperti pionieri di questa "esecuzione":
    1. Disteso nel letto (se è possibile cambiare la biancheria da letto immediatamente);
    2. Seduto su un bidet o toilette (diversi studi di acrobatica dovranno essere appresi in anticipo);
    3. Situato nel bagno, con acqua calda piacevole (una buona opzione per ispezionare la "scena" e per sciacquare il rasoio durante il processo);
    4. In piedi sotto la doccia (il modo in cui brandizza i veterani, come il più scomodo e traumatico).

    Puoi rasare correttamente l'area inguinale in un'ora, quindi cerca di assicurarti che nessuno sia disturbato durante la procedura o che sia fornita un'assistenza completa.

    Come radersi l'inguine

    Ci rivolgiamo alle istruzioni passo passo per ridurre al minimo le ferite e le ferite incise. Cosa fare prima?

    • Per la prima volta, con una grande lunghezza di capelli inguinali, vale la pena prima di accorciare la lunghezza con un tagliabasette o un tagliacapelli. Puoi tagliarlo, se l'ugello per la macchina è da 0 a 1. Non usare un rasoio elettrico durante la fase preparatoria - può tagliare la pelle, e questa è una sindrome sgradevole dolorosa per i prossimi tre o quattro giorni;
    • Dopo aver rimosso i capelli lunghi, puoi procedere all'operazione principale.

    Quindi inizia il secondo stadio, che dura circa 45 minuti, quindi mettiti comodo.

    • Applicare una crema anti-batterica trasparente per evitare l'infezione;
    • Verificare che la macchina sia nuova e preferibilmente con tre lame. Questo aiuterà a far fronte più velocemente;
    • Non premere sul rasoio e radere i capelli con solo leggeri colpi. Ricorda che un taglio all'inguine si espanderà e rigenera più a lungo che sulla guancia;
    • Assicurati di stringere la pelle localmente, altrimenti l'area rugosa svolgerà uno scherzo crudele;
    • La rasatura è necessaria contro la crescita dei capelli, quindi la superficie sarà più liscia;
    • Ti consigliamo di non ferire il membro stesso, al fine di evitare il dolore e la possibilità di paralizzare;
    • Inizia il movimento nell'area sopra il membro, spingendo la sua mano verso il basso. La lama si sposta dalla base del pene fino all'ombelico;
    • Quindi è necessario spingere il membro in ogni direzione e, tenendolo, radere i punti laterali (cioè lo scroto sul lato sinistro e destro);
    • Successivamente, radere i peli dal pene verso il basso, spazzando lo scroto con grande cura, per tutto il tempo tirando la pelle;
    • Dopo ogni movimento sulla pelle, risciacquare meglio il rasoio.

    Come depilare i capelli sulle uova

    Ogni volta che hai bisogno di radere le uova, devi capire che l'igiene è giusta ed estetica. Perché non ci sono altri motivi per radersi. Le donne sono divise in due categorie:

    • Prima sete di "giustizia" in tutte le aree, così vogliono che l'uomo senta tutti i piaceri della rasatura con la propria pelle;
    • Questi ultimi sostengono che dopo un paio di giorni, quando i capelli di un uomo cominciano a crescere, le sensazioni non sono molto piacevoli. Pertanto, sono d'accordo con il solito trimmer di taglio di capelli intimo, che è molto popolare tra gli uomini. Dopotutto, poi niente pungente durante la settimana.

    I testicoli sono un organo molto sensibile. Pertanto, se il rasoio è stupido (ad esempio, lei è già stata rasata), allora l'irritazione non può essere evitata, e questo è un blocco separato di informazioni, che sarà discusso.

    Gli effetti della rasatura nella zona inguinale

    Se dopo la procedura di rasatura, l'organo sessuale rimane sano e salvo, ciò non significa che le difficoltà siano state superate. Ci sono alcuni altri effetti che sono sicuri, ma possono causare irritazione anche ai duri vincitori dei giorni grigi.

    1. In primo luogo, il secondo giorno, l'acne può apparire nell'inguine dell'area rasata. Questo è un effetto ritardato dell'irritazione della pelle, attraverso la lama. Cosa si può fare a riguardo? Se l'acne è andata, allora non sarà superfluo:
    • Attaccare la foglia di aloe tagliato lungo. La carne ridurrà il prurito e allevia l'infiammazione;
    • Attaccare un asciugamano inumidito con un decotto di camomilla (in questo modo per gli esteti, o per coloro che sono aiutati dall'amico "combattente" a far fronte all'irritazione);
    • Puoi spalmare i brufoli con iodio o perossido. Tutte le manipolazioni devono essere accurate e accurate, non danneggiare ulteriormente la pelle.
    1. In secondo luogo, quando ho rasato l'intera area completamente, poi il secondo giorno sentirai che prude, e questo effetto durerà fino alla prossima procedura, o fino a quando i capelli ricresceranno nella sua forma originale;
    2. In terzo luogo, l'organo genitale può diventare più agitato più spesso (con l'abitudine e l'attrito costante sulla biancheria intima). Devi essere pronto, o almeno indossare pantaloni larghi.

    L'inguine di un uomo non può essere rasato, ma è meglio essere il migliore in tutto, comprese le regole e l'igiene intima personale. La differenza sarà sentita non solo da te, ma anche dai tuoi partner, ma se sei pronto a sacrificare un'ora per due giorni, dovrai rispondere da solo.

    Devo radermi i testicoli e come farlo a casa?

    Quando devi radere i testicoli, devi agire con attenzione per non tagliarti. I capelli all'inguine portano disagio agli uomini, ma nonostante il pericolo di procedure igieniche, è ancora usato da molti.

    Come radersi i testicoli

    È ancora più facile per un uomo rimuovere i peli nella zona intima che per una donna. Dovrei radere l'inguine - la scelta individuale di ciascuno. Qualcuno crede che non si tratti di affari di un uomo, e la fitta vegetazione dà solo coraggio. Per alcuni, la rasatura con un rasoio o la rimozione dei peli dell'inguine può causare il ridicolo degli altri uomini.

    Nelle donne, i peli sono in prossimità delle piccole labbra. Ma i capelli degli uomini crescono all'esterno, quindi rimuovere la vegetazione non è così difficile. La cosa principale è essere il più attento possibile. E per evitare tagli ed eliminare il verificarsi di irritazioni, è necessario seguire semplici regole. La rimozione dei peli con un rasoio non è più pericolosa della depilazione o della fotodepilazione.

    Se c'è una domanda sull'aspetto estetico, allora alla maggior parte delle donne piace quando un uomo osserva se stesso e rimuove l'eccesso di vegetazione nella zona dell'inguine.

    La pelle liscia e rasata sembra molto più attraente dei capelli spesso e spesso ricci. Ma anche la maggior parte degli uomini ricorre alla rasatura per facilitare l'igiene personale. Pulisca l'inguine e i testicoli rasati - un pegno dell'assenza di odore estraneo.

    Devo radermi i testicoli

    Questa decisione deve essere presa dall'uomo stesso. Per un taglio di capelli nella zona intima, ognuno si riferisce a modo suo. Alcuni parlano addirittura di rasarsi l'inguine causa un sacco di emozioni negative. In altri, l'atteggiamento è neutro, e alcuni uomini considerano la cura dell'area intima una parte importante dell'igiene. Molto spesso, la procedura viene abbandonata a causa di considerazioni ideologiche, considerando che "non è un'occupazione da uomo". Gli uomini si rifiutano di radersi il loro inguine a causa della paura di tagliarsi o di irritare la pelle delicata. Qualcuno depilazione porta disagio e disagio, soprattutto quando i capelli ricrescono e pungere.

    Per capire se una procedura è necessaria, è importante conoscere tutti i suoi aspetti positivi e negativi.

    I vantaggi includono:

    • l'inguine senza peli sembra più sexy e più attraente, a differenza delle stoppie grossolane o della fitta vegetazione;
    • le procedure igieniche sono più veloci;
    • non c'è odore sgradevole che si verifica quando una spessa copertura di peli.

    Ma c'è una rasatura e svantaggi:

    • i capelli diventano più taglienti ad ogni rasatura, pungono e portano disagio;
    • c'è il rischio di crescita dei capelli;
    • può verificarsi irritazione.

    Se, tuttavia, l'uomo ha deciso di radersi i capelli in eccesso, è importante per lui sapere come radersi correttamente i testicoli. Quindi la cura dell'area intima porterà solo emozioni positive, e il risultato piacerà non solo a lui, ma anche alla seconda metà.

    Come radere correttamente i testicoli

    Non sono necessarie abilità e abilità speciali per rimuovere la vegetazione all'inguine. È solo importante seguire semplici regole e consigli. Certo, puoi contattare il maestro. Ma perché pagare la procedura e spendere soldi se tutto può essere fatto a casa. Se depilate le uova, rendete scomodo il taglio di capelli o l'epilazione intimo di un ragazzo, potete chiedere aiuto alla vostra anima gemella.

    È importante considerare alcuni punti:

    • assegnare tempo sufficiente per la procedura, fretta verso qualsiasi cosa;
    • preparare le forbici o il tagliabasette in anticipo per accorciare i capelli lunghi a 0,5 cm (quindi il rasoio non si bloccherà con i capelli);
    • utilizzare una nuova macchina durante la procedura per ridurre al minimo eventuali irritazioni.

    Il processo stesso è semplice, include tali passaggi.

    1. Sul pube e scroto mettere gel o schiuma per la rasatura.
    2. Prendi una nuova macchina e sciacquati con acqua calda per ridurre il disagio.
    3. È importante studiare attentamente il rilievo, stringere la pelle e radere i capelli con un leggero movimento per evitare tagli con un rasoio.
    4. Risciacquare il rasoio se necessario.
    5. Dopo aver rimosso tutti i peli in eccesso, lavare i resti di schiuma o gel.
    6. L'inguine viene asciugato e applicato per evitare irritazioni.

    Immediatamente dopo la procedura, non dovresti indossare la biancheria intima e in seguito la tua scelta dovrebbe essere interrotta sul cotone. Lo stesso dovrebbe essere fatto dopo la depilazione.

    Per non utilizzare le forbici la prossima volta e non tagliare i peli troppo lunghi, si consiglia di eseguire la procedura regolarmente, per evitare una vegetazione troppo spessa. Per una rasatura confortevole negli uomini, si consiglia di rimuovere i peli dallo scroto dopo il bagno o la doccia, quando la pelle è al vapore. Le raccomandazioni sono simili ai suggerimenti prima di eseguire una procedura cosmetica come la depilazione.

    Come radere le uova a un uomo

    Molti dei più forti del sesso si chiedono se radersi il proprio cavallo. Questo, naturalmente, è il business di tutti, c'è sempre una massa di persone che sono a favore e contro la rasatura nella zona intima. Alcuni uomini non lo fanno a causa del pregiudizio, temendo di perdere la loro mascolinità, tuttavia, questa è una profonda illusione.

    Un uomo dovrebbe radersi i testicoli?

    Molti si radono il loro inguine per compiacere le loro amate donne. La bella metà preferisce seguire la zona intima e dedica molto tempo personale a questa attività piccante. Alcune ragazze seguono la zona bikini solo per motivi igienici e raccomandano lo stesso ai loro fidanzati. A proposito, secondo la maggior parte degli esperti, rasare una zona intima per gli uomini è molto più facile della stessa procedura per le donne.

    Molti uomini pensano se radersi le uova, perché questa parte del corpo è più difficile da radere. Allo stesso tempo, ci sono diversi svantaggi e vantaggi principali della rasatura della zona inguinale, che dovrebbero essere considerati prima di fare finalmente una scelta a favore o contro.

    Argomenti per

    I principali vantaggi della rasatura intima negli uomini includono:

    1. La pelle in questo posto è abbastanza tenera e quindi i capelli grossolani sono quasi completamente assenti. Inoltre, quando la zona intima viene rasata senza problemi, il suo aspetto attrae donne del sesso opposto.
    2. Quando un uomo osserva l'area inguinale e la raduna regolarmente, non incontra mai il problema degli odori sgradevoli dovuto all'accumulo di sudore e sporco tra i peli nell'area dell'inguine.

    Va notato che l'intera procedura di rasatura non richiede molto tempo, e quindi anche un adolescente ce la farà.

    Argomenti "contro"

    Gli svantaggi della rasatura dell'area inguinale includono i seguenti fatti:

    1. Dopo qualche tempo, piccoli peli appaiono nella zona inguinale, che può portare disagio all'uomo. Pertanto, per radersi l'area intima è necessario in modo tempestivo e il più attentamente possibile. Altrimenti potrebbe verificarsi grave irritazione.
    2. Quando la rasatura nella zona inguinale è sempre un rischio di crescita dei peli nella pelle. Pertanto, per la rasatura, è necessario utilizzare solo macchine di alta qualità e seguire tutte le regole della rasatura. In caso contrario, potrebbero verificarsi arrossamenti sul sito di peli incarniti, che possono causare prurito.
    3. Una rasatura troppo frequente può causare irritazione della pelle.

    Dopo aver soppesato tutti i pro e i contro, ogni uomo è in grado di valutare autonomamente tutti i vantaggi di una procedura così igienica. Tuttavia, non tutti sanno come radersi correttamente le uova e l'area inguinale.

    Potere maschile di tornare, se si diluiscono 7 grammi di normale.

    Processo di rasatura

    Come radersi i peli sulle uova - molti uomini fanno questa domanda. Per eseguire una procedura così igienica, è necessario seguire questi suggerimenti:

    1. Assicurarsi di radere l'area inguinale, è necessario utilizzare tutti i dispositivi progettati per la pelle sensibile. Questi includono gel e schiume che vengono utilizzati per la rasatura. Non si dovrebbe usare sapone normale, poiché asciuga la pelle, che è totalmente non disponibile in un luogo intimo.
    2. La macchina è meglio usare uno che non ha una lama, ma diversi. Di norma, più sono e meglio è.
    3. Per rendere i capelli più morbidi, devono essere inumiditi con acqua tiepida. Idealmente, la rasatura intima si pratica meglio subito dopo il bagno o il bagno sotto la doccia, quando la pelle e i capelli sono al vapore. Quindi i capelli si radono velocemente e facilmente.
    4. Dopo che la pelle nella zona intima è stata bagnata e vaporizzata, è necessario applicare un agente di rasatura ad essa.
    5. Radersi tutti i capelli devono essere rigorosamente nella direzione della loro crescita, altrimenti dopo la procedura non si può fare a meno della terribile irritazione e prurito.
    6. Dopo il completamento della procedura di rasatura, è necessario lavare accuratamente la schiuma e asciugare il cavallo con un asciugamano morbido. Non strofinare mai un posto ben rasato. Successivamente, una crema idratante per pelli sensibili deve essere applicata con attenzione all'area rasata.

    Va anche notato che prima di iniziare a radersi, è necessario tagliare tutti i peli lunghi. Il fatto è che i peli lunghi sono difficili da radere, saranno costantemente martellati nella lama. Per questo, è possibile utilizzare sia le normali forbici che un clipper speciale.

    L'intero processo di rasatura deve essere eseguito con molta attenzione, cercando di non danneggiare la pelle in un luogo intimo. Non dovresti esagerare durante la rasatura: non puoi premere forte sulla macchina, altrimenti potresti danneggiare la pelle e causare un'infezione.

    Se, tuttavia, non fosse possibile evitare tagli, tutte le aree danneggiate devono essere accuratamente trattate con perossido di idrogeno.

    Ti consigliamo di leggere:

    Come radersi i testicoli e cosa è meglio per gli uomini radersi nella zona intima?

    1. Innanzitutto, è importante utilizzare solo una lama di alta qualità. È meglio non sperimentare con macchine usa e getta. L'opzione migliore è usare la macchina per riutilizzarla. Tuttavia, qui, ognuno è il suo padrone.
    2. Un ruolo importante è svolto dalla rasatura dei prodotti: è anche importante utilizzare schiume o gel di alta qualità. È meglio dare la preferenza a prodotti con umidità aggiuntiva.
    3. In presenza di reazioni allergiche, l'uso di cosmetici con profumi, additivi e coloranti è inaccettabile.

    In termini di igiene, la differenza tra la rasatura maschile e femminile dei genitali è quasi inesistente. L'eccezione è che il rischio di un taglio accidentale negli uomini è molto più alto di quello del gentil sesso.

    Ci sono diversi modi per radere le uova. Quindi, come radersi i testicoli:

    • Iniziare la rasatura direttamente sotto il membro.
    • Dopo aver rasato il lato anteriore dei testicoli, puoi spostarti sul retro e sul lato.
    • Sollevare i testicoli allo stomaco per stringere la pelle il più possibile, quindi lentamente e accuratamente tagliarli dal fondo.

    Ho bisogno di radere le uova? La semplice risposta a una domanda delicata

    L'ultimo decennio è stato caratterizzato da un'abbondanza di insolite soluzioni di design nel campo della bellezza femminile e maschile. Cosa fare, sono passati gli anni '80 brutali e anche la moda per i luoghi intimi pelosi. Oggi, è improbabile che qualcuno venga accolto da una visione del cavallo, su cui sfoggerà una "acconciatura" arruffata. Il mondo è attratto dall'innocenza infantile, e gli zii adulti e le zie sfidano i loro corpi fino all'età in cui non c'era traccia di capelli nei loro inguini e nelle loro ascelle. Anche gli uomini chiedono sempre più: "Dovrei radere le mie uova?" - e dimentica sempre più il ridicolo avvertimento che fanno solo gli omosessuali. Ma questo è giustificato? Ne vale davvero la pena, perché, dopo aver iniziato a radere l'inguine una volta, dovrai accettare la regolarità di questa procedura? Proviamo a capirlo.

    Ho bisogno di radere le uova? Opinione della bella metà dell'umanità

    Ciò che è vero per gli uomini (riferendosi alle opinioni gettate nella zona bikini) è vero per le donne. Se prima la presenza di peli in quest'area riportava alla mente le tendenze romantiche di qualche insicurezza associata all'amore, allora oggi, nell'epoca dei deodoranti e degli epilatori, vengono in mente solo pensieri di disagio e di odore sgradevole. Parlando di donne, vale la pena considerare che tale sensazione di disgusto si manifesta molto più spesso in loro che negli uomini. E anche se un luogo intimo di un gentiluomo è appena lavato e "in polvere", la presenza di peli nell'inguine può essere una buona ragione per il fallimento nell'intimità intima. E non è solo una naturale tendenza a pulire il proprio corpo, i capelli lunghi portano un grande disagio alla carne femminile, per non parlare dell'emergente sensazione di disgusto quando si tratta di carezze orali.

    Ho bisogno di radere le uova? Guarda dal lato maschile

    Il lato maschile del cavallo rasato sembra esclusivamente in termini di igiene. Strano come può sembrare, ma questa è la causa più comune di rasatura del cavallo tra la popolazione maschile del globo. Ma oltre a sbarazzarsi dell'odore sgradevole e dei capelli attaccati al sudore, la rasatura una volta per tutte salva un uomo più serio e sgradevole in tutti i sensi sfortunato - un'eruzione da pannolino che si verifica in ogni terzo uomo nella stagione calda. Non solo portano l'odore sgradevole della carne in decomposizione, ma anche molto doloroso. Quindi la scelta a favore delle uova da barba è più che giustificata.

    Ho bisogno di radere le uova? risultati

    Rispondendo a questa domanda, vale la pena di dire un "sì" inequivocabile e irrevocabile, perché, come detto prima, questo elimina molti problemi associati ai rapporti con il sesso opposto e alla propria salute.

    Come radersi le uova

    Ogni uomo che ha iniziato questa procedura ha inevitabilmente incontrato piccoli tagli e poi infiammazioni dolorose, che quasi sempre causano prurito doloroso. E la maggioranza lo considera normale. Tuttavia, questi problemi possono essere evitati: è sufficiente vaporizzare la pelle prima di radersi le uova con una salvietta o una spugna immersa in acqua tiepida. La macchina stessa dovrebbe essere nuova per la rasatura, e i movimenti dovrebbero essere lisci e diretti solo lungo la crescita dei capelli. Anche se sembrano a disagio. Solo seguendo queste semplici regole per rasare un luogo intimo, la probabilità di tagli e irritazioni può essere ridotta al minimo.

    Come radere l'inguine di un uomo

    Imparare a radere un cazzo e le uova

    Se prima un bikini, tango e mutandine perizoma potevano essere visti solo sul gentil sesso, oggi gli uomini preferiscono indossare anche queste mutande. Di conseguenza, la questione della complessità della cura per l'area bikini è acuta. E proprio come le donne, gli uomini cercano di eliminare l'eccessiva pelosità in questa parte del corpo, mettendo in ordine l'area genitale.

    Su questa base, su Internet pubblicamente, nascono sempre più argomenti, come radere le uova di un uomo e la parte pubica dei genitali in modo che la biancheria intima non mostri una cattiva condizione di inguine. Tali procedure sono particolarmente richieste e rilevanti in estate, quando il tempo libero viene speso in spiaggia, ei rappresentanti del sesso più forte indossano abiti leggeri e talvolta trasparenti.

    Sai perché i capelli crescono nell'inguine?

    Prima di cercare risposte su come radere un membro di un uomo, vale a dire l'area inguinale, è necessario sapere a cosa servono i capelli in questa parte del corpo. In termini di anatomia, i capelli inguine crescono per soddisfare due obiettivi:

    IMPORTANTE DA SAPERE! Il vero modo di aumentare i membri di 7 centimetri! Maggiori informazioni >>>

    • Protezione dei genitali. Secondo le caratteristiche anatomiche della struttura del corpo umano, i genitali sono tra le parti più vulnerabili del corpo. Gli esperti notano anche che è molto importante non sovraccaricare i genitali, poiché questo è pieno di malattie. Pertanto, la natura si è preoccupata di assicurare che durante l'evoluzione dei capelli umani siano lasciati sui genitali.
    • Le zone dei capelli del corpo hanno un gran numero di ghiandole e nella zona inguinale possono secernere feromoni specifici. Fanno del loro meglio per attirare il sesso opposto, il che significa che il mantello peloso è responsabile dell'attrazione tra le persone.

    Sulla base dello scopo dei capelli ingialliti, le domande su come radere un inguine a un uomo diventano controverse. Sembrerebbe che senza capelli è molto più facile mantenere la sterilità e la pulizia dei genitali. Ma i capelli servono come protezione degli organi e allettamento del sesso opposto.

    Come radere un inguine a un uomo a casa?

    Come la pratica ha dimostrato negli ultimi anni, la giusta rasatura dell'inguine, significa per gli uomini, per aumentare l'autostima. Il fatto è che un membro senza capelli diventa visivamente più grande e più voluminoso di prima. I capelli spessi di solito nascondono dietro di sé tutto il fascino dell'organo maschile, quindi gli uomini moderni sono sempre più inclini alle procedure di rasatura.

    Puoi radere l'area genitale secondo le seguenti istruzioni:

    1. Usando trimmer o forbici accorciano i capelli, proteggendo così il rasoio da danni e ostruzioni.
    2. Nell'area in cui verrà effettuata la rasatura, applicare schiuma o gel per la depilazione. Grazie a loro, la pelle diventa più morbida, così come i capelli all'inguine, e la macchina dopo di che scivola meglio sulla pelle.
    3. La rasatura deve essere eseguita con la massima cura possibile, poiché l'epidermide nella zona del pene è molto delicata. Con l'aiuto delle mani, è possibile fornire sufficiente tensione alla pelle, prevenendo così i tagli.
    4. Dopo che l'uomo è riuscito a radersi correttamente il suo pene, i prodotti dopobarba vengono applicati all'area pulita della pelle.

    Al fine di non danneggiare la pelle dei genitali nel processo di epilazione, la procedura può essere affidata al coniuge. Per radere un membro di suo marito, una donna può usare tre tipi di mezzi improvvisati:

    • Rasoio elettrico Questo dispositivo rimuove facilmente i capelli dal viso, ma per la zona inguinale non si adatta affatto, quindi non viene utilizzato nella pratica.
    • Rasoio da barba usa e getta o riutilizzabile, che è lo strumento migliore per rimuovere i capelli senza prurito in futuro, ma con l'uso di prodotti per la cura della pelle.
    • Il classico rasoio che usava prima dei barbieri. Un mezzo efficace per rimuovere i capelli, ma pericoloso a causa dell'alta probabilità di tagli.

    Life hacking sull'argomento

    Per radere la zona genitale era indolore e anche piacevole, è necessario applicare una schiuma o un gel da barba sulla parte desiderata del corpo, quindi lasciarlo per 3-5 minuti. Così, i capelli diventeranno più morbidi, così come la pelle. Inoltre, per prima cosa è necessario andare a vapore nella zona genitale del bagno caldo. E, naturalmente, non dimenticare il dopobarba, che lascerà la pelle senza irritazioni.

    Contatta uno specialista: dove trovare un maestro?

    Come radere l'inguine aiuterà a determinare i saloni di bellezza e i parrucchieri speciali. Tali servizi hanno un nome specifico: taglio di capelli intimo o depilazione dell'area bikini. Nonostante il fatto che sia richiesto da più donne, i saloni offrono la rasatura della zona genitale e degli uomini. Indipendentemente dal fatto che la rasatura sia senza una macchina, senza una macchina, senza una forbice, il risultato soddisferà sempre il cliente.

    In generale, i parrucchieri offrono diversi tipi di tagli intimi:

    1. Taglio di capelli - al fine di migliorare l'area intima, in modo da non essere nudo.
    2. La rasatura è una procedura regolare per la rimozione completa dei peli.
    3. Epilazione: cera, meccanica o zucchero, durante la quale i peli nell'area intima vengono rimossi dalla radice per un periodo più lungo.

    Inoltre, i saloni di bellezza ei saloni di bellezza offrono modi moderni per affrontare la parte pelosa dell'inguine - foto-epilazione per la rimozione completa dei follicoli piliferi, così come l'epilazione laser con lo stesso risultato, ma con un lieve effetto sulla pelle.

    Cura dopobarba

    Per evitare irritazioni dopo la rasatura della zona inguinale, gli uomini devono usare i prodotti da barba e successivamente. Grazie al primo, i capelli sono ammorbiditi, grazie al secondo - la pelle viene inumidita e assorbita con le sostanze necessarie. I cosmetici di alta qualità non penetrano in quei luoghi in cui gli spermatozoi si formano negli uomini.

    Per quanto riguarda la rimozione dei peli nello scroto, tali procedure possono essere posticipate per un'emergenza. Come la pratica ha dimostrato, la pelosità di questa parte degli organi genitali non gioca un ruolo speciale. È possibile limitare la rimozione dei peli nella zona pubica, che quindi favorirà favorevolmente la virilità.

    Regole per l'uso di cosmetici per la rasatura e dopo

    Come accennato in precedenza, non si dovrebbero risparmiare sull'acquisto di prodotti per la rasatura e prodotti per la cura della pelle dopo la rasatura. Va bene, se i cosmetici non assumono fragranze e profumi, e avere come base grassi vegetali o animali. Idratare è la condizione principale per la rasatura senza irritazione e senza prurito. Ma prima di applicare i cosmetici, devono essere testati.

    1. Il gel o la schiuma selezionati devono essere applicati in piccola quantità alla zona del polso. Se dopo un po 'di tempo non si verificano arrossamenti o prurito, lo strumento può essere utilizzato come previsto.
    2. Mezzi per la rasatura messi su capelli puliti e bagnati, in grado di sopportare un certo tempo.
    3. Dopo la rasatura, lavare la schiuma o il gel con acqua tiepida, applicare un agente rasante per asciugare la pelle.

    È questa sequenza di azioni per fornire a un uomo una leggera rasatura, oltre alla protezione della pelle da tagli, desquamazione, prurito e irritazione in futuro.