Regole per la depilazione all'inguine negli uomini

Cera

Rimozione di peli superflui nella zona intima è stata a lungo popolare tra le donne e molti uomini. Ma come condurre una procedura di rasatura per non farsi male e non causare irritazioni sulla pelle, non molte persone lo sanno.

Perché un uomo dovrebbe radersi il suo inguine?

Ci sono molte ragioni per l'eliminazione della vegetazione in luoghi intimi:

  • Igiene. I genitali sono una microflora eccellente per lo sviluppo dei batteri, motivo per cui è necessario farsi la doccia ogni giorno e lavarsi accuratamente. Sui capelli vanno a sudare, sporco, cellule morte della pelle, che provocano la crescita dei batteri. Il risultato è un odore sgradevole proveniente dall'area intima e possono verificarsi prurito o eruzione cutanea. Soprattutto in estate, quando fa già caldo, le uova sudano molto a causa dei capelli. Qui puoi leggere di più sul perché è ancora prurito in un luogo intimo.
  • Vita sessuale Qualsiasi partner sarà soddisfatto quando avrai tutto pulito e scorrevole. Con acconciature intime e sesso diventa più luminoso, perché la ragazza è molto più piacevole per dare le zone intime con baci quando non ci sono capelli.
  • Aspetto. La dignità maschile sembra molto più bella quando non c'è pelosità. E così anche il membro sembra più grande. Se la dimensione visiva non è ancora soddisfatta, puoi usare una pompa a vuoto per il pene.

Come sbarazzarsi della prostatite senza l'aiuto dei medici, a casa?

  • per fermare il dolore
  • normalizza la minzione
  • desiderio sessuale e capacità di avere rapporti sessuali

Elena Malysheva ci dirà di questo. La salute degli uomini in frantumi può e deve essere ripristinata! utilizzando un corso tempestivo di trattamento. Leggi di più »

Metodi di rimozione dei capelli

Per eliminare la vegetazione in eccesso nelle aree intime, ci sono diversi modi:

  • Puoi contattare il maestro che preparerà lo shugaring (rimuovi i capelli con speciali miscele di zucchero o cera).
  • Tagliatrice di capelli. Puoi radere con un trimmer i capelli più corti e completare la procedura. E la seconda opzione è accorciare i capelli per continuare la loro rimozione con l'aiuto di altri strumenti. Per radere adeguatamente i capelli con un rifinitore, è necessario eseguire movimenti brevi e fluidi verso la base del pene. È importante fare attenzione, perché sullo scroto la pelle è molto delicata e sottile, è facile da ferire. In questa zona, è meglio stirare la pelle con la mano libera, rendendola così più sicura.
  • Prodotti chimici per facilitare la rasatura. La seguente epilazione può essere fatta in diversi modi: macchina o crema. Le creme depilatorie sono vendute in tutti i negozi di cosmetici, ma hanno una composizione chimica sufficiente. Se hai la pelle delicata, allora è meglio rifiutare un modo per evitare irritazioni, arrossamenti e dolori.Se si decide di utilizzare una crema del genere, si dovrebbe sapere che è applicato con una spatola speciale (è venduto insieme al prodotto) per 10-15 minuti. Quindi con la stessa spatola, è necessario rimuovere la crema con i capelli e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida senza usare sapone o gel. Quindi la pelle viene delicatamente tamponata con un asciugamano morbido e viene applicata una crema emolliente. In alcuni prodotti depilatori, la crema è inclusa. Lo svantaggio di questo metodo è che i peli crescono rapidamente, ma sono sottili e non pungono. E il vantaggio è indolore e mancanza di irritazione.

Istruzioni passo passo

Per la sicurezza della rasatura con una macchina, ti offriamo istruzioni passo-passo in modo che tutto sia "liscio":

  • Prendi la posizione corretta. Radere era il più confortevole possibile, è necessario prendere una posizione comoda. Qui ognuno ha il suo. Uno è meglio radersi stando seduti in bagno, l'altro - in piedi, terzo - sdraiato. Hai bisogno di sperimentare per determinare quale posizione è meglio farlo. Molti uomini sostengono che stare in piedi è più comodo, dato che è possibile girarsi e lasciare la gamba se necessario, ed è conveniente tenere i testicoli quando si radono lo scroto. La posizione comoda ti proteggerà dai tagli.
  • Applicazione di schiuma. Quando hai preso la posizione in cui raderti, devi applicare schiuma o gel da barba sulla zona inguinale in modo che i tuoi capelli diventino più morbidi. Si consiglia di scegliere un prodotto che è più adatto per il tipo di pelle, in modo che quindi non vi è alcun bruciore o dolore. Lasciare la schiuma o il gel per un minuto. Quindi puoi procedere alla procedura stessa.
  • Rasatura all'inguine. Ora procediamo al processo stesso. È importante che la macchina sia molto affilata, preferibilmente nuova. Scegliendo un rasoio per radersi i capelli nella zona inguinale, è meglio non lesinare, ma acquistare un oggetto di alta qualità. Ciò ridurrà notevolmente il rischio di tagli e rasature di scarsa qualità. Puoi iniziare con il pube o lo scroto - come preferisci. La cosa principale è non aver paura se lo fai per la prima volta. Non c'è nulla di terribile, se segui le istruzioni, il danno è escluso.
  • Sopra il pene Innanzitutto, è necessario lavorare bene l'area pubica, con movimenti regolari dal basso verso l'alto. La macchina non deve essere premuta con forza, per evitare tagli. La rasatura è migliore contro la direzione della crescita dei peli. Quindi l'effetto è più fluido e dura un po 'più a lungo. Il pene dovrebbe essere leggermente tirato verso il basso per stringere la pelle. Quindi la macchina scorrerà liberamente, rimuovendo i peli superflui. Non dimenticare che sul pene anche i capelli crescono alla radice. Tendere la pelle del pene alla testa e radere la vegetazione, i movimenti dal basso verso l'alto. Se nel processo si presentano "sensazioni interessanti", è ancora meglio. Il membro eretto si rade più facilmente.
  • Ai lati Per radere con cura i peli superflui sui lati, è necessario spostare l'elemento nella direzione opposta. Quindi tienilo con la mano libera e raderti i capelli. La gamba, da quale parte si radono, mettere da parte un po 'di lato per allungare la pelle. Quindi sarai più a tuo agio. Rasare l'area laterale è più comoda in piedi. Non dimenticare di lavare costantemente la macchina e lavare i capelli in modo che non si intasino e non si depilino bene. Lo stesso deve essere ripetuto sul secondo lato. Radersi contro la crescita dei capelli, sarà più efficace e il risultato durerà un po 'più a lungo.
  • Scroto. L'area tra lo scroto e il pene, così come lo scroto, deve essere rasata molto attentamente, perché la pelle è delicata. Non afferrare troppo con una macchina. Rasatura in piccole porzioni, otterrai risultati più uniformi, in primo luogo dovrai sollevare il pene e radere sul fondo dello scroto. Non dimenticare di lavare la macchina dopo ogni movimento, perché è rapidamente intasata dai capelli. In questo modo, un po ', tirando la pelle, è necessario radere completamente lo scroto e l'area circostante.
  • Wash. Alla fine della procedura, è necessario lavare bene l'area rasata sotto l'acqua corrente calda. L'acqua troppo calda può causare irritazione. Immediatamente dopo la rasatura non è raccomandato l'uso di sostanze chimiche. Il fatto è che la lama "arruffa" leggermente lo strato superiore dell'epidermide. Nei saponi e nei gel ci sono profumi e coloranti che, se raggiungono le aree danneggiate, possono causare una sensazione di bruciore o una reazione allergica.
  • Asciugare. Con attenzione bisogno di asciugamano morbido promaknutsya. Non vale la pena sfregare, perché dopo la lama lo strato superiore dell'epidermide viene leggermente danneggiato e la sua irritazione aggiuntiva può causare disagio e arrossamento.
  • Riduce l'irritazione della pelle. Per ridurre l'irritazione della pelle, utilizzare un gel antibatterico o una lozione dopobarba. Tali rimedi di solito hanno un effetto rinfrescante e prevengono il rossore e l'irritazione. Dopo alcuni giorni, quando le setole iniziano a crescere, si può verificare prurito. Ciò è dovuto al fatto che dopo che i peli della lama di rasoio hanno una estremità appuntita. Per alleviare un po 'di bruciore e prurito, puoi usare burro e latte addolcenti. Dovrebbe essere applicato ogni giorno dopo la doccia. I capelli diventeranno molto più morbidi e non avrai disagio.

Ulteriori suggerimenti

Suggerimenti per la rimozione dei peli nell'area inguinale:

  • Se ti stai radendo per la prima volta, usa uno specchio. Quindi sarai a tuo agio nel controllare la qualità della rasatura. E quando avrai la tua mano, sarai in grado di sentire dove è liscia e dove dovrai attraversare di nuovo il rasoio.
  • Non radere mai la zona intima per asciugare. Assicurati di usare il gel o la schiuma da barba. Ammorbidiscono i capelli e facilitano la rasatura, evitando ferite o tagli. Se tali strumenti non sono disponibili, ma devi metterti in ordine, puoi usare sapone o balsamo per capelli, che non ammorbidisce peggio dei farmaci specializzati.
  • Fai una doccia prima di raderti. Sotto l'influenza dell'acqua calda si aprono i pori, ammorbidiscono la pelle e i capelli. Nel caso opposto, se non si ottiene il vapore in anticipo, possono verificarsi irritazioni perché la lama tocca lo strato superiore dell'epidermide.
  • Se lo scroto e i peli pubici sono troppo lunghi, tagliali con le forbici o il tagliabasette. Un rasoio elettrico non è raccomandato per questo scopo. Lo scroto ha una pelle tenera e rugosa, quindi un rasoio elettrico può danneggiarlo. Se inizi immediatamente a radere con una macchina, sarà costantemente intasato a causa dei capelli lunghi e questo ridurrà la qualità del risultato finale.
  • Se decidi che vuoi radere non tutti i capelli, allora il pene, lo scroto e la macchina per radere il cavallo e il pube possono essere trattati con un trimmer. Quindi, ci sarà un aspetto pulito. Non dimenticare che il tagliabordi deve lavorare sull'asciutto, senza usare gel o schiume.
  • Quando ti abitui a raderti il ​​tuo inguine, allora tutto sarà fatto sulla macchina, come lavarti i denti. Nel corso del tempo, la paura passerà quando ti accorgi che non è spaventoso e non è doloroso. E dopo che hai già "messo la mano sopra", dovrai partire per la procedura di rasatura - circa 10 minuti.
  • Se si verificano eruzioni cutanee e irritazione, utilizzare un antisettico a base di erbe. Gli estratti vegetali leniscono la pelle e favoriscono una rapida guarigione, pur fornendo proprietà antibatteriche.
  • Durante il taglio, utilizzare perossido di idrogeno o tintura a base di erbe (Sophora, calendula). Questi fondi disinfetteranno l'area danneggiata e la guariranno rapidamente.
  • Se non si radono con la macchina, ma si frequentano le procedure di ceretta, applicare due volte alla settimana uno scrub, massaggiare per alcuni minuti e lavare. Questo è necessario per rimuovere la pelle morta, in modo che non interferisca con la crescita dei capelli. Nel caso opposto, hai fornito peli incarniti.
  • Immediatamente dopo la rasatura non puoi andare in sauna o in bagno turco. Se si è verificata un'infezione, i batteri si svilupperanno a temperature elevate e causeranno disagi.

Alla fine, vorrei sottolineare che la rasatura nella zona inguinale per gli uomini è una questione personale per tutti. L'articolo descrive i vantaggi della rasatura e dei suoi svantaggi (prurito, irritazione). Perché le uova prurito negli uomini, puoi leggere qui.

Come radere all'inguine un uomo senza irritazione

Come rimuovere i "boschetti" nel perineo e come radere l'inguine di un uomo senza irritazione, e anche cosa è meglio scegliere - l'auto-depilazione a casa o la rimozione dei peli in eccesso nel salone?

La percezione della bellezza maschile è cambiata significativamente nel corso dei decenni: se prima l'area inguinale non toccata dalla macchina era percepita come un elemento di brutalità, ora le donne spesso percepiscono questa sfumatura come un segno di negligenza. Come un signore che controlla i gusti delle giovani donne e vuole ottenere la loro posizione, eseguire una tale procedura?

Attività preparatorie

I peli inguinali hanno una maggiore rigidità che previene la depilazione, ma alcune misure aiutano ad ammorbidirli più velocemente. Fare un bagno caldo per 20 minuti prepara la copertura per la sua rimozione parziale o completa.

Anche il periodo immediatamente dopo l'uscita dal bagno è considerato un momento favorevole: l'effetto dell'esposizione al vapore è simile a quello di un bagno caldo. Prima di radersi un pube in un uomo, puoi anche inumidirli se non è possibile giacere in acqua calda.

Irritazione della foto dopo epilazione non corretta:

attrezzatura

Macchina per la depilazione (trimmer) - la fase iniziale dell'esposizione, che li accorcia fino a 2 mm nell'ugello più corto. Avendo una lunghezza ridotta, il rasoio rimuove meglio la lanugine, quindi viene ridotto il numero di manipolazioni ripetute.

Se la macchina non è lì, i "ricci" inutilmente lunghi vengono accorciati con le forbici. Quindi prendono la macchina e la guidano verso certe parti dell'inguine.

  • Prendi una posizione prona. L'auto depilazione è più facile da eseguire in questa posizione. Ottenere caldo nella vasca da bagno, un uomo ha l'opportunità di iniziare la depilazione senza lasciare l'acqua. In posizione eretta, è consentita anche la rasatura, sebbene il rischio di lesioni sia più alto.
  • Applicare la schiuma. La distribuzione della sostanza viene effettuata in più fasi: in primo luogo, applicare lo strumento, quindi radere l'area, e alla fine sciacquare con un rasoio. L'ultima manipolazione impedisce la separazione delle particelle di cheratina dalla macchina.
  • Allunga lo scroto. La piegatura delle pieghe, che si ottiene spostando le dita, semplifica lo scivolamento della lama. Tenere la macchina sulla pelle diverse volte per rimuovere completamente i peli superflui.
  • Attraversa la base del pene. La delicata area della pelle viene trattata delicatamente: afferrano la testa e la portano lateralmente, e in questo momento usano delle lame sulla radice del pene. Raddrizzando, il derma non crea pieghe, che a volte sono danneggiate in assenza di tensione. Se i capelli diventano più alti, la macchina scivola verso la testa, ma non la tocca.
  • Rasatura pubica. La parte finale è la rimozione della pistola dall'area sopra i genitali. Per semplificare il processo, la rimozione dei fusti inizia dai lati (dove si trovano i fianchi). Raggiungendo gradualmente il centro, l'uomo priva l'inguine di tutti i "boschetti". Questo passaggio viene saltato se viene eseguita una depilazione parziale e intima.
  • Risciacquare il cavallo. L'eliminazione delle scaglie di cheratina rimanenti - un impegno che non ci sarà alcuna infiammazione all'inguine.
  • Idratare con il gel dopo la rasatura. I componenti antisettici neutralizzano i batteri che cadono accidentalmente sul derma durante la rasatura.

Alcuni uomini usano anche depilatori chimici a casa, ma il loro uso per la parte intima del corpo non è raccomandato dai dermatologi.

Anche se l'uso di creme è molto conveniente (dopo aver applicato la lanugine è sciolto, e quindi facilmente rimosso con un tovagliolo), questo metodo ha effetti collaterali spiacevoli. I mezzi progettati per dare morbidezza ai piedi spesso causano irritazione della pelle su parti delicate del corpo.

Sfumature: come radersi senza prurito e arrossamento

L'importante è portare a termine la procedura con un rasoio usa e getta, sul quale non ci sono ancora batteri. Il prodotto riutilizzabile può essere utilizzato, ma si consiglia di pre-trattarlo con clorexidina.

Ulteriori suggerimenti (prevenire l'irritazione):

  • utilizzare la schiuma per la pelle sensibile;
  • non usare un rasoio elettrico;
  • pulire il cavallo con un asciugamano pulito e asciutto;
  • evitare l'applicazione di prodotti a base alcolica;
  • indossare biancheria intima di cotone pulita dopo la procedura;
  • rifiutare di indossare boxer sintetici;
  • radere l'inguine con una pressione minima sulla pelle;
  • Non toccare l'inguine con le mani per 2 giorni.

Rasatura senza prurito - applicazione aggiuntiva di antisettici dopo la procedura. La clorexidina inumidisce la pelle immediatamente dopo la rasatura, così come ogni lavaggio del corpo per prevenire l'irritazione. Le imperfezioni di lunga durata vengono eliminate da Elokom o Pimafukort e il prurito di Zyrtek o Tavegil. Per prevenire l'attrito, il perineo viene trattato con polvere per bambini subito dopo la rasatura.

La rasatura più pulita si ottiene se la macchina viene trattenuta dalla crescita dei peli. Tuttavia, l'esposizione profonda a volte causa la sindrome dei peli incarniti (un fenomeno si verifica anche quando si usano le pinzette). Le conseguenze non sono molto piacevoli: appare un brufolo e prude.

In futuro, i gentiluomini eviteranno lo spiacevole stato di rasatura solo per la crescita dei peli e, per non allarmarsi, non accetteranno di avere un contatto sessuale subito dopo la rasatura (fino a 2 giorni). Motivo: penetrazione di fluidi fisiologici che irritano l'epitelio e danneggiano l'aspetto dei genitali.

Anche se conosci tutti i modi per radere adeguatamente l'inguine di un uomo senza irritazione, c'è la possibilità di avere conseguenze spiacevoli. A rischio, chi esegue la depilazione per la prima volta. L'impreparazione della pelle è quasi sempre "soddisfatta" dal processo infiammatorio, mentre la dipendenza, che si forma con una frequente depilazione, mantiene la pelle senza problemi dermatologici.

I proprietari di una pelle troppo sensibile dovrebbero fare una depilazione parziale: la macchina rimuove i peli pubici e un rasoio, solo dallo scroto e dal pene.

Depilazione nel salone

La depilazione intima è una procedura familiare per lungo tempo, che gli uomini ordinano nel salone se non sono sicuri della loro capacità di rimuovere i capelli con alta qualità e sicurezza.

Il metodo più popolare è chiamato shugaring, in cui viene applicata cera o zucchero riscaldato alla copertura di cheratina, e quindi bruscamente rimosso. Una sessione è condotta da un esperto, ma anche allora il servizio spesso porta sensazioni dolorose. Hanno solo bisogno di sopportare, ma il risultato del servizio è superiore all'effetto dell'auto-rasatura.

Il bikini shugaring maschile è solitamente un servizio complesso: vengono lavorati sia uova che pene e pube. Se un visitatore che è venuto nel salone vuole escludere qualsiasi zona dall'elenco degli effetti, avverte il maestro su questo. Nonostante la profonda rimozione del fusto del capello, ricrescono presto, anche se ci sono procedure che mantengono l'effetto levigato per tutta la vita.

Un metodo alternativo è l'uso della foto-epilazione, che rallenta la crescita gradualmente uccidendo i bulbi. Dopo aver superato diversi corsi, il cliente perde completamente il cannone inguinale. Un effetto simile è causato dall'uso di un raggio laser, che colpisce i follicoli. Il nome del metodo è la depilazione laser.

conclusione

Ora il lettore sa come radere l'inguine di un uomo senza una macchina da scrivere, così come con questo elettrodomestico. Se prendi in considerazione tutti gli avvertimenti nell'articolo, puoi rendere il cavallo più attraente da solo.

L'aiuto di specialisti è richiesto tra coloro che desiderano creare un taglio di capelli intimo complesso o salvare il loro tempo. L'epilazione laser è scelta dai pazienti che vogliono sempre sentire la morbidezza dell'inguine.

I medici avvertono! Scioccante statico - stabilito, che oltre il 74% delle malattie della pelle - a seguito di carica di parassiti (Acacid, Lyamblia, Toccapa). Gli idrossidi conferiscono all'organismo un affetto colossale e il primo colpisce il nostro sistema immunitario, che dovrebbe proteggere l'organismo da varie malattie. Il capo dell'Istituto di parassitologia ha condiviso con la segretaria quanto velocemente è possibile liberarsene e pulirli con la loro pelle, è sufficiente. Leggi oltre.

Tuttavia, in futuro, se si desidera restituire la copertina, non funzionerà. La questione del modo migliore per eliminare è risolta solo su base individuale.

Come radere l'inguine di un uomo: modi, precauzioni e caratteristiche

L'argomento principale a favore della rasatura di un inguine per un uomo è l'estetica. Un'area inguinale rasata delicatamente focalizza l'attenzione sul pene e lo rende visivamente più grande. Tuttavia, il sesso più forte è molto più difficile da affrontare con questo compito. Per non danneggiare la pelle delicata in quest'area, si dovrebbe prestare attenzione non solo alla tecnica di esecuzione, ma anche agli strumenti utilizzati. Lo shugaring comune, l'epilazione chimica e l'epilazione laser non sono raccomandati per gli uomini. Queste procedure, prodotte nel salone e popolari con le donne, a causa delle peculiarità della struttura del corpo maschile possono danneggiarlo. Questo è il motivo per cui il metodo più diffuso per eliminare l'eccesso di vegetazione rimane la rasatura, che, in base a una serie di raccomandazioni, può essere effettuata a casa.

IMPORTANTE DA SAPERE! Il segreto di un GRANDE CAZZO! Solo 10-15 minuti al giorno e + 5-7 cm alle dimensioni. Combina esercizi con questa crema. Leggi di più >>

Rasare l'inguine di un uomo è consigliato solo con un rasoio. I rasoi elettrici sono molto aggressivi in ​​azione e possono facilmente danneggiare la pelle. Pertanto, la rasatura della macchina deve essere eseguita solo sul viso. L'uso di un rasoio è accettabile, ma un professionista deve eseguire la procedura. In caso contrario, il danno causato dallo strumento potrebbe essere pericoloso per la vita.

Per rimuovere in modo sicuro i capelli dall'inguine, è importante adottare la postura corretta. La posizione più comoda - mentire. La procedura può essere eseguita in bagno o doccia. Tuttavia, è più sicuro e comodo radere i genitali solo sdraiandosi su un divano o sul letto. Se la rasatura viene eseguita per la prima volta, si consiglia di scegliere la postura nel bagno.

Prima di procedere alla procedura, è necessario preparare la pelle. È necessario continuare a vapore con l'aiuto di un bagno caldo o una doccia. Per questo bastano 10-15 minuti. Ciò assicurerà una depilazione confortevole senza il rischio di una successiva crescita: i canali dei capelli allargati saranno più facili da manipolare. In questo caso, la probabilità di irritazione è significativamente ridotta.

Rasatura dei capelli è più conveniente dopo il pre-trattamento. Devono essere tagliati per una lunghezza inferiore a 0,5 cm. Per fare ciò, utilizzare un tagliabordi, una macchina per capelli o delle forbici. Utilizzando la macchina, è necessario innanzitutto verificare la correttezza degli ugelli selezionati. Per rendere la procedura il più semplice possibile, si consiglia di utilizzare i suggerimenti "0" o "1".

Nell'area dei testicoli, i capelli vengono tagliati solo con le forbici. Le lesioni in questa zona sono molto dolorose e pericolose.

Usando le creme per la depilazione, devi stare attento. Prima di applicare lo strumento nell'area intima, è necessario applicare il farmaco sulla curva del gomito. Dopo la sua rimozione dalla pelle, è necessario analizzare la sua condizione entro un'ora. Anche se non c'è irritazione o macchie sulla mano, indicando una reazione allergica, l'applicazione del farmaco ai genitali, si dovrebbe iniziare con una porzione molto piccola e guardare la pelle per i prossimi minuti.

Scegliendo un prodotto per la rasatura, dovresti dare la preferenza ai farmaci destinati alla pelle sensibile.

La qualità della procedura dipende dalla postura corretta. Ci sono diverse opzioni, ma la più comoda è sdraiata sul divano.

Pose da barba:

  • Disteso nel bagno: il vantaggio della postura è che è possibile eseguire la procedura, trovandosi in una piccola quantità di acqua calda, fornendo così ulteriore vapore. Il rasoio in questa posizione è molto comodo da risciacquare e puoi pulirlo con una doccia.
  • Sedendosi sul pavimento, questa posizione è anche molto comoda grazie alla stabilità. In questo caso, per comodità di risciacquare il rasoio, si consiglia di posizionare una bacinella piena d'acqua accanto ad essa.
  • Sedersi sul bordo del water è anche un modo comodo, ma meno stabile. Per questa posizione si consiglia di sostituire un secchio sotto i genitali: questo eviterà detriti inutili in giro.
  • In piedi sotto la doccia - il metodo è buono perché quando si verificano tagli di sangue, il sangue viene rapidamente lavato via con un getto d'acqua, senza vestiti sporchi. Durante la procedura, si raccomanda di stare accanto a un getto d'acqua, e non al di sotto di esso, in modo da non lavare via la schiuma da barba.

I peli pubici dovrebbero essere rimossi ogni 5-6 giorni. A tale scopo, si consiglia di utilizzare punte da rasoio con 2-3 lame. Se vengono utilizzate macchine usa e getta, il numero di lame dovrebbe rimanere lo stesso. Ciò fornirà una rasatura di alta qualità senza capelli mancanti.

Per eliminare completamente i capelli e non tagliarli, con la mano libera è necessario allungare l'area trattata della pelle per evitare la formazione delle sue pieghe. Altrimenti, assicurati di tagliare.

Inoltre, è necessario seguire attentamente la direzione della mano. Corretti sono i brevi movimenti a forma di ictus eseguiti senza premere forte.

  1. 1. I capelli lunghi vengono accorciati con forbici o tagliabordi.
  2. 2. La crema da barba viene applicata all'area attorno al pene e ai testicoli.
  3. 3. Le aree rasate vengono stirate attentamente durante la procedura. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata allo scroto, poiché consiste quasi interamente di pieghe della pelle.
  4. 4. Per evitare arrossamenti e fastidi, la superficie già trattata con un rasoio viene imbrattata con crema o gel dopo la rasatura.
  5. 5. Inoltre, per ridurre l'irritazione dovrebbe essere un po 'di tempo (30-60 minuti) non indossare biancheria intima: le parti restanti dei capelli si aggrappano al tessuto.

Se un uomo ha già rasato la zona intima, ma non ha seguito le istruzioni in tutto, il rossore può apparire più tardi. Per evitare prurito, si raccomanda di prestare attenzione per la pelle dopo la procedura. Per questo è necessario utilizzare creme idratanti su base naturale.

Se un uomo si rade il pube e i genitali per la prima volta, un po 'più tardi può incontrare una sensazione di piercing nella zona inguinale. I capelli in crescita causano questa sensazione, quindi la procedura dovrebbe essere ripetuta regolarmente. La rasatura regolare con l'uso di prodotti specializzati rende i capelli più morbidi, quindi il problema si preoccuperà sempre meno ogni volta.

Un giovane ragazzo o adolescente per la cura della zona intima dopo la rasatura dovrebbe usare grassi naturali: vegetali o animali.

Quando i capelli crescono, può causare qualche disagio. Questo è un evento temporaneo. Se l'area scrotale pruriginosa dopo la procedura e i prodotti per la cura non eliminano il disagio, è necessario limitare l'area di rasatura. Si raccomanda di lasciare una piccola vegetazione nell'area pubica dell'inguine e dello scroto, regolando successivamente l'acconciatura intima in questa zona con un rifinitore.

Come radere un inguine a un uomo - se alle ragazze piace l'inguine rasato

Le lesioni negli uomini che si verificano durante la rasatura dei capelli nell'area intima sono rare, ma si verificano. Pertanto, la questione della corretta eliminazione della copertura pelosa nell'inguine è acuta. Come radere l'area intima di un uomo senza danneggiare la pelle o causare irritazioni? È necessario prendere strumenti sicuri ed eseguire la procedura nell'ambiente più confortevole.

Hai davvero bisogno di raderti il ​​tuo inguine?

In effetti, è abbastanza difficile per gli uomini arrivare a una soluzione unica in questa materia. La donna sa per certo che ha bisogno di radersi i capelli sulle labbra genitali e nelle pieghe, e sul pube - per andarsene. È solo una questione di igiene, a seconda dei giorni critici. E come essere un uomo?

Se vi depilate i capelli all'inguine, il pene appare più lungo, più massiccio di "nascondersi nel sottobosco". Questo, naturalmente, dà fiducia all'uomo, aiuta a sintonizzarsi con il sesso di successo. Puoi anche notare i seguenti vantaggi:

  • In assenza di capelli, la sudorazione è ridotta.
  • Nella piscina i capelli non sporgono da sotto il fondo, l'estetica è preservata.
  • I capelli non sono schiacciati nei vestiti di gomma, non interferiscono con il condimento.

Un uomo può notare gli svantaggi della rasatura. Innanzitutto, è una procedura complessa e dispendiosa in termini di tempo che richiede concentrazione. In secondo luogo, non importa quanto duramente ci provi, la prima volta che ti gratti ancora la pelle, potrebbero esserci piccoli tagli spiacevoli. E in terzo luogo, la barba ispida cresce molto rapidamente, che è completamente priva di fascino durante il rapporto sessuale, e l'uomo stesso è fastidioso. Devi raderti molto spesso per mantenere la normale condizione della pelle.

E non dovremmo dimenticare le situazioni non standard quando un uomo impara a radersi l'inguine, per curare una malattia fungina o dei pidocchi. Non c'è bisogno di un rasoio.

Potere maschile di tornare, se si diluiscono 7 grammi di normale.

Depilazione domestica

Calcola il tempo in modo che l'ora che passi su un taglio di capelli intimo, nessuno ti abbia infastidito. Idealmente, rimani a casa da solo. Per la procedura è necessario:

  • Rasoio elettrico
  • Trimmer (per tagliare in punti difficili da raggiungere).
  • Piccole forbici.
  • Macchina utensile con un rasoio affilato.
  • Lo specchio

Solo alcuni strumenti possono essere utilizzati, a seconda di come preferisci tagliare. Tutto quello che usi per un taglio di capelli nell'area intima dovrebbe essere usato solo per questo scopo in futuro o, come ultima risorsa, dovrebbe essere completamente disinfettato. Non è accettabile tagliare i capelli trimmer all'inguine, e poi - nel naso.

Fase uno - taglio di capelli

Il taglio di capelli è fatto a secco, non puoi nemmeno nel bagno. I capelli nell'inguine sono molto duri, se non li accorcia, ostruiscono le lame della macchina, rapidamente li smussano. Il taglio dei capelli rimuove i peli pubici, nelle pieghe inguinali, la lunghezza residua dei peli non supera il centimetro.

Attenzione! Non usare un rasoio elettrico per tagliare lo scroto e un pezzo di pelle sotto il pene! Qui è una pelle molto sottile e delicata, puoi danneggiarla in tre secondi, se il rasoio elettrico morde i capelli e tira, sarà molto, molto doloroso.

Il tagliasiepi è più piccolo di un rasoio elettrico, sono più facili da controllare, ma non si deve portare la macchina ai testicoli, tagliare i capelli vicino alla radice del pene. Un uomo, prima di radersi le uova, non deve tagliare i capelli. Qui ci sono i capelli molto sottili, sono più facili da rimuovere il rasoio.

Un'altra opzione è quella di utilizzare piccole forbici. Nei forum, a volte è consigliabile prendere la manicure e maneggiarli. Non rischiare !! Punte affilate bucano la pelle, graffiano, pungente. Acquista le forbici per unghie per bambini con lame spesse e punte arrotondate. Sono assolutamente sicuri, ma, nonostante questo, hanno tagliato perfettamente e fanno un buon lavoro con i peli pubici.

Fase due: preparazione della pelle

Fai un bagno caldo, e meglio - una doccia calda. Prima di rasare la pelle dovrebbe uscire il più possibile. Sui capelli all'inguine, puoi applicare la schiuma da barba che usi per il viso, se non contiene componenti "rinfrescanti": mentolo, eucalipto.

Ricorda, tutto ciò che raffredda la faccia, nell'inguine - brucia!

L'opzione migliore: lubrificare il pube, le pieghe, l'area intorno al pene con uno speciale gel da barba in luoghi intimi.

Fase tre - Rasatura

Mettiti comodo. Se hai intenzione di raderti nella ciotola del bagno, metti uno specchio sul fondo, nel quale puoi vedere l'inguine, scroto. Gli uomini che si radono spesso il loro inguine sostengono che è più comodo radersi sdraiati su un letto o un pavimento.

Prepari i tovaglioli con cui pulire lo specchio, mani. La macchina deve essere presa completamente nuova, in modo che le lame siano il più nitide possibile. Eseguire la rasatura:

  • Prima di tutto, l'area sopra il pene viene rasata. Come radersi un uomo pube? Solo nel corso della crescita dei capelli, contribuirà ad evitare l'ingrowth dei capelli, ridurre la probabilità di irritazione. I capelli vengono rimossi leggeri, miti tratti. Non spingere, non farti male.
  • Quindi rimosso i capelli sui lati. Il pene può essere spostato lateralmente con la mano, le gambe leggermente allargate ai lati per comodità, prendendo una posizione nella semi-seduta.
  • Per radere l'area tra la radice del pene e lo scroto, è necessario sollevare il pene. Agisci qui con estrema attenzione.
  • Durante la rasatura sotto lo scroto, è meglio raccogliere i testicoli nella mano e sollevare, osservando la correttezza della procedura nello specchio.
  • Se è imperativo rimuovere i peli sullo scroto, prendere un cubetto di ghiaccio e scorrere in questa area. I testicoli saranno raccolti e la pelle diventerà immediatamente più piccola, sarà più solida, quindi la rasatura è più facile.

Durante la rasatura, tutti i tratti sono diretti dal centro verso il lato. Dopo ogni movimento è necessario lavare i capelli rasati dalle lame della macchina. Utilizzare acqua corrente calda, basta non spegnere il rubinetto. Con una "rasatura a caldo", i follicoli piliferi sono meglio divulgati, i capelli sono rasati letteralmente "alla radice".

Un uomo, prima di radersi il suo inguine, ha bisogno di pensare attraverso una sequenza di azioni che dipendono in gran parte dalle caratteristiche anatomiche.

La pelle del pube, nelle pieghe inguinali, deve stringere leggermente la lancetta dei secondi, fornendo una superficie liscia e aumentando la scivolosità del rasoio. Idealmente, per radersi con un pene eretto, la pelle si allungherà in modo uniforme da tutti i lati e la rotazione del pene sarà la più semplice.

Dopo la rasatura, è necessario fare la doccia, pulendo accuratamente la pelle dei capelli rimossa. I resti di capelli possono essere dobryvat sotto la doccia, utilizzando piccole porzioni di gel da barba.

Dovrebbe essere cancellato con un vecchio asciugamano, che ha già ottenuto sufficiente morbidezza e non graffia la pelle. Inoltre, non strofinare la pelle all'inguine, ma delicatamente promakivat, eliminando l'umidità in eccesso. Dopo che la crema da barba viene applicata sulla pelle secca. Non ha bisogno di strofinare, è meglio aspettare 15 minuti per essere assorbito. Alla fine della procedura, dovresti indossare biancheria intima spaziosa (preferibilmente di cotone), che non sfreghi la pelle all'inguine.

Brevi istruzioni per la rasatura dell'inguine maschile

Come prevenire l'irritazione?

Hai una pelle molto sensibile sul viso, soggetta a eruzioni cutanee e irritazioni. È possibile che il rossore appaia anche sulle pieghe pubica e inguinale dopo la rasatura. Come radersi l'inguine senza irritazione? Rispettare le seguenti regole:

  • Solo lame affilate e fresche.
  • Gel da barba - con aloe (ha effetto anti-infiammatorio, lenitivo).
  • Non cercare di ottenere una levigatezza, rasatura contro la crescita dei capelli, sicuramente farà crescere i peli nella pelle.
  • Dopo la rasatura, puoi applicare una crema antibatterica o un unguento curativo sulla pelle, come Bepanten.

Non puoi indossare biancheria intima sintetica, stretta dopo il costume da bagno.

Ti consigliamo di leggere:

Come prolungare il rapporto sessuale - metodi efficaci;

Saloni di bellezza

Se un uomo vuole veramente sbarazzarsi dell'inguine all'inguine, ma ha paura di radersi i capelli a casa da solo, può contattare il salone di bellezza. Ora la rimozione della copertura pelosa nei centri di bellezza viene effettuata non solo per le donne, ma anche per gli uomini.

Non puoi semplicemente radere i capelli all'inguine e chiedere di fare un interessante taglio di capelli intimo. Per ottenere la massima scorrevolezza, alcuni uomini fanno la fotoepilazione dell'area intima. Gli uomini acconsentono raramente alla ceretta. Sebbene questa procedura preveda la rimozione completa dei peli, è molto dolorosa.

Nei saloni di bellezza non rimuovere i peli all'inguine degli uomini con le creme depilatorie. Contengono sostanze in grado di provocare ustioni sulla pelle sottile e delicata dello scroto. Se anche una goccia del farmaco si trova sulla testa del pene, la mucosa sarà danneggiata, anche la minzione sarà molto dolorosa.

Se a casa hai deciso di "rimuovere" i peli pubici con una crema depilatoria, proteggi la testa del pene - indossa un preservativo. E prima conduci un test di sensibilità, applicando una piccola crema sulla curva del gomito per 15 minuti.

Come si relazionano le ragazze alla mancanza di vegetazione all'inguine di un uomo?

Come scoprire se a una ragazza piace quando si fa la barba ai ragazzi all'inguine? Devi solo chiedere. Certo, non ogni ragazza che passa, ma un partner sessuale.

Qualcuno ritiene obbligatoria la rimozione dei peli per scopi igienici. Gli amanti del sesso orale semplicemente non vogliono i capelli dell'uomo nel processo di "solletico al naso". Ma ci sono ragazze che non sopportano il formicolio intimo maschile "stoppia" nella zona bikini, labbra. Le donne possono avere graffi sulla pelle delicata dei "ceppi" di peli rasati di recente, eruzioni cutanee, irritazione dopo il rapporto sessuale.

Il cappotto nell'area intima a volte è semplicemente necessario, e non solo per l'isolamento. I peli dell'inguine aiutano a diffondere i feromoni maschili responsabili della sessualità. Molte donne prendono i capelli naturali degli uomini, per scontati. Inoltre, l'area dell'inguine rasata è un po 'allarmante: "La persona è un orientamento tradizionale? Ha dei pidocchi? "

Pertanto, se la tua donna è dell'opinione che un uomo debba essere scontroso, potente, puzzolente e peloso, e tu sei completamente soddisfatto della condizione della zona intima, non dovresti torturarti. Lascia i tuoi capelli da solo, ma così succede che ho deciso di sorprendere la mia amata, rasato il mio inguine secondo tutte le regole, ma ancora l'irritazione si è riversata, poi l'ho spalmata con un unguento curativo per un mese.

Come radere un inguine a un uomo e capelli su uova senza irritazione: tecnica e consigli utili

L'igiene intima negli uomini non è solo un lavaggio costante del pene e dello scroto. In effetti, i genitali maschili dovrebbero essere lisci, senza capelli. Così le donne possono ora respirare con sollievo, perché non solo dovranno sottoporsi alla procedura di depilazione con un rasoio, ma anche ai loro fedeli. A proposito, molti uomini, dopo aver rasato lo scroto, sono sorpresi dalle dimensioni della loro "dignità", che diventa visivamente più grande. Prima di procedere con la procedura di rasatura dell'inguine, è necessario capire che la pelle nella zona intima è piuttosto tenera e i testicoli sono raggrinziti. Pertanto, la nostra master class - "come radere correttamente l'area inguinale" sarà utile a qualsiasi uomo maturo, aggiungendo bonus ai suoi amici intimi.

Devo radermi i capelli all'inguine

Fai, ovviamente, nessuno può. Ma prima, darà soddisfazione estetica. In secondo luogo, allevia l'odore e la sudorazione nella stagione calda. Terzo, puoi collegare il tuo partner sessuale al processo e divertirti alla fine. Per sbarazzarsi dei peli sui genitali, con l'abitudine, può sembrare difficile. È necessario fare a meno di tagli, che causeranno dolore in futuro e possono anche provocare infiammazione. È necessario preparare diversi strumenti e non solo un rasoio.

Si consiglia di fare scorta con un aiuto per la rasatura, ma dovrebbe essere senza mentolo, attenuando la sensibilità e anche essere completamente ipoallergenico (l'area è molto sensibile).

Descriveremo ulteriormente l'algoritmo del processo e ora faremo un avvertimento:

  • Poiché l'organo maschile è esterno, non dovresti usare una crema depilatoria che è stata tranquillamente presa in prestito da un amico.
  1. Innanzitutto, ci vorrà molto tempo per spiegare;
  2. In secondo luogo, può verificarsi una reazione allergica catastrofica;
  3. In terzo luogo, è impossibile che una tale crema arrivi sulla testa, e se la procedura viene eseguita per la prima volta, non si può evitare qualche imbarazzo. Perché hai bisogno di ustioni e viaggi extra per l'urologo.
  • Si consiglia di scegliere la posizione più comoda del corpo durante la rasatura. Ci sono diverse opzioni vantaggiose, aperti pionieri di questa "esecuzione":
  1. Disteso nel letto (se è possibile cambiare la biancheria da letto immediatamente);
  2. Seduto su un bidet o toilette (diversi studi di acrobatica dovranno essere appresi in anticipo);
  3. Situato nel bagno, con acqua calda piacevole (una buona opzione per ispezionare la "scena" e per sciacquare il rasoio durante il processo);
  4. In piedi sotto la doccia (il modo in cui brandizza i veterani, come il più scomodo e traumatico).

Puoi rasare correttamente l'area inguinale in un'ora, quindi cerca di assicurarti che nessuno sia disturbato durante la procedura o che sia fornita un'assistenza completa.

Come radersi l'inguine

Ci rivolgiamo alle istruzioni passo passo per ridurre al minimo le ferite e le ferite incise. Cosa fare prima?

  • Per la prima volta, con una grande lunghezza di capelli inguinali, vale la pena prima di accorciare la lunghezza con un tagliabasette o un tagliacapelli. Puoi tagliarlo, se l'ugello per la macchina è da 0 a 1. Non usare un rasoio elettrico durante la fase preparatoria - può tagliare la pelle, e questa è una sindrome sgradevole dolorosa per i prossimi tre o quattro giorni;
  • Dopo aver rimosso i capelli lunghi, puoi procedere all'operazione principale.

Quindi inizia il secondo stadio, che dura circa 45 minuti, quindi mettiti comodo.

  • Applicare una crema anti-batterica trasparente per evitare l'infezione;
  • Verificare che la macchina sia nuova e preferibilmente con tre lame. Questo aiuterà a far fronte più velocemente;
  • Non premere sul rasoio e radere i capelli con solo leggeri colpi. Ricorda che un taglio all'inguine si espanderà e rigenera più a lungo che sulla guancia;
  • Assicurati di stringere la pelle localmente, altrimenti l'area rugosa svolgerà uno scherzo crudele;
  • La rasatura è necessaria contro la crescita dei capelli, quindi la superficie sarà più liscia;
  • Ti consigliamo di non ferire il membro stesso, al fine di evitare il dolore e la possibilità di paralizzare;
  • Inizia il movimento nell'area sopra il membro, spingendo la sua mano verso il basso. La lama si sposta dalla base del pene fino all'ombelico;
  • Quindi è necessario spingere il membro in ogni direzione e, tenendolo, radere i punti laterali (cioè lo scroto sul lato sinistro e destro);
  • Successivamente, radere i peli dal pene verso il basso, spazzando lo scroto con grande cura, per tutto il tempo tirando la pelle;
  • Dopo ogni movimento sulla pelle, risciacquare meglio il rasoio.

Come depilare i capelli sulle uova

Ogni volta che hai bisogno di radere le uova, devi capire che l'igiene è giusta ed estetica. Perché non ci sono altri motivi per radersi. Le donne sono divise in due categorie:

  • Prima sete di "giustizia" in tutte le aree, così vogliono che l'uomo senta tutti i piaceri della rasatura con la propria pelle;
  • Questi ultimi sostengono che dopo un paio di giorni, quando i capelli di un uomo cominciano a crescere, le sensazioni non sono molto piacevoli. Pertanto, sono d'accordo con il solito trimmer di taglio di capelli intimo, che è molto popolare tra gli uomini. Dopotutto, poi niente pungente durante la settimana.

I testicoli sono un organo molto sensibile. Pertanto, se il rasoio è stupido (ad esempio, lei è già stata rasata), allora l'irritazione non può essere evitata, e questo è un blocco separato di informazioni, che sarà discusso.

Gli effetti della rasatura nella zona inguinale

Se dopo la procedura di rasatura, l'organo sessuale rimane sano e salvo, ciò non significa che le difficoltà siano state superate. Ci sono alcuni altri effetti che sono sicuri, ma possono causare irritazione anche ai duri vincitori dei giorni grigi.

  1. In primo luogo, il secondo giorno, l'acne può apparire nell'inguine dell'area rasata. Questo è un effetto ritardato dell'irritazione della pelle, attraverso la lama. Cosa si può fare a riguardo? Se l'acne è andata, allora non sarà superfluo:
  • Attaccare la foglia di aloe tagliato lungo. La carne ridurrà il prurito e allevia l'infiammazione;
  • Attaccare un asciugamano inumidito con un decotto di camomilla (in questo modo per gli esteti, o per coloro che sono aiutati dall'amico "combattente" a far fronte all'irritazione);
  • Puoi spalmare i brufoli con iodio o perossido. Tutte le manipolazioni devono essere accurate e accurate, non danneggiare ulteriormente la pelle.
  1. In secondo luogo, quando ho rasato l'intera area completamente, poi il secondo giorno sentirai che prude, e questo effetto durerà fino alla prossima procedura, o fino a quando i capelli ricresceranno nella sua forma originale;
  2. In terzo luogo, l'organo genitale può diventare più agitato più spesso (con l'abitudine e l'attrito costante sulla biancheria intima). Devi essere pronto, o almeno indossare pantaloni larghi.

L'inguine di un uomo non può essere rasato, ma è meglio essere il migliore in tutto, comprese le regole e l'igiene intima personale. La differenza sarà sentita non solo da te, ma anche dai tuoi partner, ma se sei pronto a sacrificare un'ora per due giorni, dovrai rispondere da solo.

Come radere l'intima area di un uomo

Lascia in modo naturale o rasatura l'inguine di un uomo, una questione puramente personale. I giovani avanzati e gli uomini maturi stanno cominciando sempre più a usare la rasatura intima come una normale procedura cosmetica.

  • 1. Argomenti per la rasatura dell'inguine
  • 2. Come radere un inguine a un uomo
  • 2.1. Taglio di capelli trimmer
  • 2.2. Prendi la posizione corretta
  • 2.3. Rasatura dell'inguine
  • 2.4. Radere il pene alla radice
  • 2.5. Ai lati
  • 2.6. Rasatura scrotale
  • 3. Cosa fare dopo aver rasato la zona intima
  • 3.1. lavaggio
  • 3.2. Asciugare
  • 3.3. Come ridurre l'irritazione della pelle
  • 4. Cosa non fare dopo la rasatura dell'inguine
  • 5. Consigli utili

Argomenti per la rasatura dell'inguine

Gli uomini senza complessi osservano i seguenti argomenti a favore della rasatura della zona intima.

  • Aspetto estetico. La pelle liscia e levigata è più piacevole alla vista e al tatto.
  • Genitali per l'igiene Più i capelli sono lunghi, più l'umidità si accumula. Batteri che provocano una specifica razza di odore.
  • Uomini che fanno regolarmente questa procedura, hanno notato che l'inguine rasato aumenta favorevolmente il pene.

È consigliabile iniziare a rasare il pube quando la pubertà è già arrivata. Tutti i ragazzi vengono in epoche diverse.

Tra 14 anni, forse, non ne vale la pena. Il giovane non è ancora una vita sessuale attiva. A partire da 15 anni, a seconda delle caratteristiche del tuo corpo, puoi pensare alla possibile rasatura della zona inguinale. Soprattutto se la lunghezza dei capelli provoca disagio e imbarazzo.

A 16 anni, gli adolescenti sono già interessati alle ragazze. Pertanto, vogliono soddisfare e essere al top. Gli uomini iniziano a radersi consapevolmente il loro inguine da qualche parte intorno all'età di 17 anni. Naturalmente, l'età consigliata può variare in base alla personalità genetica dell'uomo.

Come radere un inguine a un uomo

Quando si esegue la procedura per la prima volta, può sembrare complicato e doloroso. Non farti prendere dal panico. Solo pochi allenamenti e la rasatura nella zona inguinale sarà normale per te.

Taglio di capelli trimmer

Alla prima rasatura, o quando i capelli sono cresciuti fortemente, dovrebbero essere accorciati. Ideale per fare questo con un trimmer o un tagliacapelli. Non usare il rasoio per maneggiare lo scroto. Su questo sito è meglio tagliare i capelli lunghi con le forbici.

Il video mostra quanto velocemente e, soprattutto, in sicurezza, puoi radere diverse parti del corpo dell'uomo.

La lunghezza ottimale della depilazione è inferiore a 5 ml. Se più, la macchina sarà costantemente intasata e la qualità della rasatura si deteriorerà.

Prendi la posizione corretta

Rimozione dei capelli all'inguine, non dovrebbe essere contrazione e in fretta. Datti tempo quando nessuno ti disturberà per mezz'ora.

Poiché la procedura richiede molto tempo, è necessario trovare una posizione comoda. Puoi raderti stando in piedi (nella doccia) mentre sei seduto nella vasca da bagno. Prova entrambe le opzioni e scegli la più comoda per te:

  1. Un bagno caldo rilasserà e ammorbidirà i capelli. Avendo comodamente sedersi seduti, vi è la possibilità di sciacquare il rasoio senza ulteriori gesti. Puoi anche sederti all'angolo del water o del bidet. Sostituire sotto i piedi della pattumiera o sottoporre a fumigazione il giornale - questo semplificherà la pulizia.
  2. Il modo di stare in piedi è buono, se puoi fare una doccia. In questa posizione, puoi alzare o appoggiare vantaggiosamente la gamba. Quando si rasatura lo scroto, è conveniente tenere i testicoli.

Rasatura dell'inguine

Comodamente seduti, applica sulla zona intima una generosa quantità di crema da barba per pelli sensibili. Aspetta un paio di minuti e avvia il processo.

A casa, la rasatura dell'inguine dovrebbe iniziare con una scelta di strumenti. La macchina ne prenderà una nuova, con tre o quattro lame.

Puoi imparare come radere correttamente l'inguine ascoltando il consiglio.

  • Per evitare tagli, stringere la pelle. Il rasoio dovrebbe scorrere su una superficie liscia e non "inciampare" sulle pieghe.
  • Rimuovere i capelli con brevi tratti. Radersi prima nella direzione della crescita dei peli. Alcuni ragazzi si fermano a questo. Se stai aspettando un risultato perfettamente liscio, ripeti la manipolazione contro la crescita dei peli.
  • Non spingere troppo forte sulla macchina. Le lame affilate possono essere tagliate dolorosamente. Un taglio nell'area intima guarirà più a lungo di, per esempio, sul viso.
  • Lavare costantemente le lame del rasoio dai peli accumulati. Ciò faciliterà e accelererà il processo.

Radere il pene alla radice

La rasatura del pene è necessaria contro la crescita dei capelli. Membro di tirare giù verso il lato per stringere la pelle. Spostati dal centro del pene verso l'ombelico muovendo piccoli movimenti senza fretta.

Ai lati

Quindi, processo sui lati. Lato sinistro, spingendo l'elemento a destra e viceversa. Per la rasatura ai lati, gli uomini sono considerati la postura più vantaggiosa. Qui puoi spostare la gamba lateralmente, allungando così la pelle per una scivolata liscia della lama.

Stringere la pelle sul prepuzio, quindi livellarlo alla radice. Rimuovere delicatamente i peli alla base del pene su e giù. Nello stato di riposo, il processo di rasatura corretta di un membro è solo facilitato.

Rasatura scrotale

È possibile scrollarsi di dosso lo scroto, avendo bene raddrizzato la superficie. Dopotutto, la pelle qui è molto tesa e tenera allo stesso tempo. I movimenti del rasoio dovrebbero andare bene e senza eccessiva pressione.

Radersi tra il pene e lo scroto. È conveniente farlo alzando l'organo e tirando lo scroto verso il basso. Non cercare di coprire immediatamente una vasta area durante la rasatura delle uova. Per non prendere il testicolo, tienilo con la mano. È meglio lavorare più lentamente, ma con alta qualità e senza infortuni.

La parte inferiore dello scroto può essere rasata, premendo con forza la parte superiore del corpo. Quindi rasalo gradualmente da tutti i lati. Lavare la macchina dopo ogni contatto con la pelle.

È meglio vedere una volta che leggere molte volte. Pertanto, consigliamo agli uomini di guardare un breve video. Qui gli argomenti "per" la rasatura dei capelli nell'inguine e il metodo stesso sono presentati in modo conciso.

Cosa fare dopo la rasatura della zona intima

lavaggio

Dopo aver completato il processo, lavare la schiuma e i residui di capelli dalla zona trattata. Non usare acqua calda - questo causerà l'irritazione della superficie della pelle intatta. L'acqua calda a temperatura ambiente sarà adatta.

Lavati bene i genitali con il sapone. Più semplice è il rimedio, meglio è. La ricca composizione chimica dei gel doccia può causare bruciore.

Asciugare

Asciugare l'inguine con un asciugamano morbido. Sfregare altruisticamente sconsigliato - a causa di possibili arrossamenti e dolore.

Come ridurre l'irritazione della pelle

Se un uomo si rade il suo inguine per la prima volta, non è necessaria alcuna irritazione.

Può essere minimizzato applicando lozioni antibatteriche o gel dopobarba. Questi strumenti sono in grado di raffreddare e alleviare l'infiammazione.

Purtroppo, in un paio di giorni la vegetazione inizierà lentamente a crescere, causando un prurito spiacevole. Per non prudere il tuo inguine, ti consigliamo di usare burro ammorbidente o latte.

Cosa non fare dopo la rasatura dell'inguine

Immediatamente dopo la rimozione dei peli nell'area intima non è raccomandato:

  • Vai a saune, bagni e piscine per prevenire l'ingresso di infezioni attraverso l'epidermide danneggiata.
  • Strofinare o strofinare eccessivamente la pelle sulla parte pubica. Ciò comporterà una forte irritazione.
  • Fare sport. L'esercizio provocherà un'eccessiva sudorazione, che causerà ulteriore bruciore all'inguine.
  • Non usare mezzi aggressivi per disinfettare i tagli. Abbi pietà di te e prendi altre opzioni benigne.
  • Se, mentre si radono i genitali, un uomo si è tagliato da solo, è necessario abbandonare qualsiasi rapporto sessuale fino a che le ferite non siano completamente guarite.

Consigli utili

  1. Non radere all'inguine. La condizione di un rasoio scorrevole liscio è grasso. Senza di esso, non ti raderai, e strapperai i capelli e ferirai dolorosamente.
  2. Fai attenzione ai tumori sul sito di rasatura. Forse sono solo peli incarniti. Ma trascurarlo e ignorarlo non ne vale la pena.
  3. Non raderti mai da ubriaco. Può essere molto pericoloso per la salute.
  4. Dopo che i capelli iniziano a crescere, puoi sentire un forte prurito. Alleggerlo con una crema contenente cortisone. Lubrificare le aree irritate secondo necessità.
  5. La regolarità della rasatura nella zona intima è una questione molto personale. Dipende dal tasso di rinnovamento della vegetazione e dai sentimenti personali degli uomini. In media, si consiglia la depilazione una volta alla settimana.
  6. Utilizzare un rasoio non è una panacea. Ci sono alternative Ad esempio, per visitare il maestro shugaringa. Puoi radere l'area intima degli uomini usando un rifinitore.
  7. La superficie dell'inguine è molto tenera e soggetta a irritazione. Non raccomandiamo di rimuovere i capelli con agenti chimici e creme depilatorie. Sono progettati per altre aree non sensibili. Usandoli, rischi di ottenere allergie e gravi bruciori.
  8. Puoi rimuovere permanentemente i peli sulle uova, se usi la depilazione laser.

Scegli il modo più adatto per te e valuta i vantaggi di un risultato fluido.