Epilatore di Wizzit

Cera

Epilatore domestico dispositivo Wizzit di ultima generazione, tenendo conto di tutte le carenze dei suoi predecessori. Per un breve periodo di tempo in condizioni confortevoli, le donne hanno l'opportunità di rendere la loro pelle liscia: sul viso, sotto le ascelle, nella zona bikini e sulle gambe. Chi usava usare gli epilatori - sa da quanto tempo salva la pelle dai peli superflui e questi non sono tutti i vantaggi di questo metodo.

Quanto è e dove acquistare l'epilatore Vizit

Il nostro blog non vende nulla, quindi non scriverci domande sull'acquisizione, consegna e pagamento delle merci. Puoi acquistarlo andando al negozio online ufficiale.

Prezzo di epilatore di Wizzit:

  • in Russia - 1290 rubli.
  • in Ucraina - 599 UAH.
  • in Moldavia - 450 lei.

Benefici di Wizzit Epilator

I dispositivi che usiamo spesso dovrebbero essere convenienti per noi. Questa regola è osservata dai produttori di Wizzit, l'epilatore è piccolo e comodamente "versato" in una piccola mano femminile. Questo è necessario per rimuovere comodamente i peli superflui in luoghi difficili da raggiungere, ed è anche facile controllare il processo di estrazione dai follicoli piliferi.

La superficie di lavoro del Wizzit agisce come una pinzetta: cattura tutti i peli e li fa lacrimare dalla radice, piuttosto che strapparsi via, permettendo alla nuova "generazione" di crescere più velocemente e diventare ancora più forte.

Il metodo di rimozione dei capelli Salon è lo stesso, solo i clienti pagano molto più costoso, ma non per la qualità della procedura, ma per comodità. La levigatezza della pelle rimane nello stesso tempo (circa 3 settimane). Ma a casa c'è un altro vantaggio: controllo io stesso l'epilazione e faccio ciò che ritengo opportuno; Tratterò la pelle dopo un'epilazione dolorosa perché so cosa mi succederà e con una tale crema che scelgo me stesso.

Le dimensioni compatte di Vizzit ti consentono di portarlo con te in viaggio.

Il particolare design del dispositivo rimuove qualitativamente ogni pelo superfluo, non danneggia la superficie della pelle. E il tasso di epilazione è tale da ridurre al minimo le sensazioni dolorose.

Come usare l'epilatore di Wizzit

È facile da usare e non sono richieste istruzioni speciali:

  • scegliere sul corpo qualsiasi posto dove è necessario rimuovere i capelli in eccesso;
  • accendi il Wizzit;
  • Porta sul luogo di elaborazione e mantienili.

Tali manipolazioni possono essere eseguite tutte le volte che è necessario. Non c'è nulla di male, e per evitare un po 'di irritazione, usa i consigli: prima di iniziare a "tirare fuori" la crescita inutile, fai un bagno caldo, perché i capelli saranno rimossi dalla pelle vaporizzata più facilmente. Dopo la depilazione Wizzit, applicare una crema emolliente, meglio ancora se si tratta di un effetto di blocco della crescita dei capelli. Non dimenticare di pulire il dispositivo dai capelli.

Il risultato

Dopo la prima epilazione di Wizzit, la pelle liscia è garantita. Il suo design permette di non lasciarsi dietro una setola, anche nelle pieghe della pelle e sulla curva del corpo (molti dispositivi hanno un tale difetto). Dopo tre settimane, una nuova ondata di peli superflui inizierà a manifestarsi e a crescere. Ma non saranno quelle "crepe" precedenti, ma i capelli deboli e sottili. Ogni volta dopo questa procedura, francamente dolorosa, la struttura dei capelli diventa più debole e loro stessi si allontanano l'uno dall'altro.

Un altro risultato potrebbe essere una scarsa prestazione dell'epilatore Wizzit a causa della batteria scarica. Sì, non funziona da una presa elettrica. Per qualcuno è buono quando non pende nulla e non interferisce con la manipolazione, ma a qualcuno non piace preoccuparsi di set di batterie di ricambio. Se vuoi avere una pelle liscia e avere un aspetto ordinato ovunque, porta sempre con te batterie extra.

Recensioni di epilatore di Wizzit

Epilatori, forse il tema più "dolente" per le donne. Ci sono molte recensioni, sia positive che negative. Certo, tutti vogliono essere belli e pagarli nel modo più economico possibile. Le persone che acquistano questo dispositivo per rimuovere i capelli morbidi e chiari in anticipo in una posizione vantaggiosa, ma i proprietari di durevole e nero - ahimé. Pertanto, prima di familiarizzare con recensioni negative, valuta le tue capacità. Ci sono anche molte recensioni positive, ma molto probabilmente sono lasciate da persone con peli sparsi sui loro corpi o proprietari di epilatori di marchi mondiali. Quindi...

La procedura per rimuovere i peli del corpo con una crema ho preferito l'epilazione. Ho letto le recensioni, ho chiesto agli amici, ho comprato un epilatore Wizzit. Per altri, vi informo: pulisce bene i capelli in luoghi difficili da raggiungere, ma non consiglierei di usarlo sui miei piedi: ho rapidamente scaricato i miei capelli, è rimasto.

Anche se scrivono tutti i tipi di cose brutte sul Vizzit depilatorio, ma mi piace molto qui! Se lo confrontiamo con il precedente, questo rimuove quasi senza dolore tutti i capelli e ovunque. Rimango liscio mese. Ed è conveniente che sia alimentato dalle batterie - nulla si confonde in giro. Non c'è irritazione, niente prurito. Una o due volte strappo i peli superflui, e immediatamente applico un ammorbidimento alla crema per i capelli dalla crescita e dall'irritazione dei capelli Denis Ozornin (aloe vera e calendula). Tutto!

Veronica, 46 anni

Ovviamente, l'epilatore è sempre e ovunque necessario, se non è possibile eliminare i capelli nel salone con un laser. È conveniente per me prendere un Wizzit con me. Vado spesso in viaggio d'affari e lui è il mio modo. Quando uso la crema depilatoria, i capelli ricrescono velocemente e dopo questo dispositivo fino a 3 settimane non c'è niente. È vero, si può dire che non strappa i miei capelli scuri molto bene, ma puoi lasciare una recensione positiva, perché tutto il resto va bene: una parte di lavoro silenziosa, compatta e stretta può essere spinta ovunque, senza fili, veloce, facile da pulire.

Recensioni di epilatore di casa Wizzit

L'epilatore di Wizzit, che è posizionato come un'alternativa a basso costo a costose macchine e procedure, ed è pubblicizzato attivamente nel TeleShop, promettendo una depilazione rapida e indolore, ha raccolto recensioni estremamente negative su se stesso. Quasi tutte le donne che l'hanno acquistata a tempo debito categoricamente non consigliano di acquistare e sostengono che l'annuncio pubblicitario non è assolutamente coerente con le effettive caratteristiche del dispositivo.

descrizione

Le informazioni sul produttore dell'epilatore domestico Wizzit su Internet non sono facili da trovare. È noto solo che il dispositivo è fabbricato in Cina, su alcuni siti come produttore, è elencata la società poco conosciuta Brend New. L'epilatore è di piccole dimensioni: 12 per 3,8 cm, non vengono forniti ulteriori accessori, è presente un pennello per la pulizia del dispositivo, funziona a batterie.

Venduto insieme ad un set da manicure di tredici articoli (recensioni, di bassa qualità), il costo del kit è di circa cinque dollari. Il prezzo, la pubblicità e la presenza di un set di manicure hanno convinto molte donne, soprattutto quelle che non avevano mai usato prima tali dispositivi, a fare una scelta a favore di Vizzit.

Soprattutto perché la pubblicità è promettente. Il produttore promette una completa rimozione efficace dei peli superflui su gambe, braccia, ascelle, nella zona bikini, sul viso. Fare un depilatore secondo le istruzioni trovate sul sito di uno dei venditori di beni è semplice: è necessario installare due batterie per le dita in uno scomparto speciale, accendere l'epilatore Wizzit e movimenti leggermente circolari o lineari per camminare sulla pelle, tirandola con le dita per ridurre il dolore. Per una maggiore efficienza, si consiglia di tenere il dispositivo perpendicolare alla pelle.

Una tale istruzione dice che è stata compilata in modo errato, dal momento che è impossibile rimuovere i capelli con movimenti circolari e caotici. Per rendere l'epilazione il più efficace possibile, devi muoverti solo con movimenti lineari, contro la crescita dei peli.

Anche su Internet ci sono molte recensioni che spesso manca il manuale dello strumento, e se c'è, poi in inglese o cinese.

L'epilatore per la casa Wizzit funziona solo con due batterie tipo AA (non è inclusa nel dispositivo, è necessario acquistarla separatamente). Da un lato, il vantaggio è che il dispositivo può essere trasportato lungo la strada: non occupa molto spazio e non ha bisogno di una rete elettrica. D'altra parte, è consigliabile fare scorta di batterie con batterie: anche le batterie di alta qualità nel dispositivo si trovano molto velocemente e, per rimuovere i capelli da una sola gamba, spesso devono essere sostituiti, a volte - più volte.

Depilazione

Una piccola quantità di pinzette, con l'aiuto di cui si verifica la rimozione dei capelli, il produttore spiega come il più recente sviluppo nel campo della cura del corpo (è generalmente riconosciuto che più pinzette nel dispositivo, meglio è). Va notato che anche le donne a cui è piaciuto il lavoro di Vizzit hanno notato che la rimozione dei peli sulle gambe è una procedura estremamente lunga: "Il processo di spiumatura è lento, richiede tempo e impiega diverse ore, il depilatore rimuove solo i peli lunghi e quelli corti devono essere gestiti per essere catturati. La procedura è accompagnata da un forte rumore che suona come un "trapano" funzionante.

L'epilazione è di qualità così scarsa che i capelli iniziano a crescere il quinto giorno. Questo, ovviamente, è il suo indubbio vantaggio rispetto a un rasoio, ma indica chiaramente che il dispositivo non rimuove, ma taglia i capelli, rallentando leggermente la crescita, mentre il compito dell'epilatore è quello di rimuovere i capelli con un bulbo, con conseguente vegetazione indesiderata non appare tra due o tre settimane.

Questo fatto è confermato dalle recensioni di molte donne: tutte menzionano che la procedura di epilazione, contrariamente alle assicurazioni del produttore, è dolorosa, e l'epilatore stesso strappa e rompe i capelli, e se lo rimuove, devi comunque usare un rasoio dopo l'epilazione. Ci sono situazioni frequenti quando per rimuovere i capelli da una sezione è necessario effettuare il dispositivo nello stesso luogo dieci volte, come risultato, la carica in batterie termina, e l'area depilata non viene trattata.

Pertanto, tali dispositivi spesso scoraggiano completamente le donne dall'utilizzare prodotti per la depilazione, anche produttori ben noti e affermati. Anche coloro che hanno risposto positivamente al lavoro di Vizzit hanno affermato che a causa della lunghezza della procedura spesso non usano l'epilatore, e credono che il dispositivo possa essere adatto solo a donne che hanno peli corporei, altrimenti andranno a depilarsi un sacco di tempo. Altri lo hanno semplicemente buttato sul reggimento più lontano, o sono riusciti a rivenderlo, per restituire almeno in qualche modo il denaro speso.

Cosa devi sapere quando scegli un epilatore

Per non sbagliare e con l'impressione di persuasiva pubblicità di non acquistare un dispositivo che è quasi incapace di far fronte alle proprie responsabilità, è necessario imparare alcune regole. Preferenza nell'acquisto dovrebbe essere data solo a produttori ben collaudati. Sono Brown, Philips, Roventa, Panasonic, Remington e molte altre aziende.

Prima di soffermarti su uno o su un altro modello, devi leggere le recensioni su di essi: ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

La maggior parte degli epilatori rimuove i peli usando pinzette sfalsate, il cui numero in un dispositivo di qualità varia da 20 a 50 pezzi. Molti di loro hanno un sistema speciale che cattura i capelli fini e li indirizza verso le pinzette. Gli epilatori Philips rimuovono i peli con dischi che ruotano a grande velocità, che riescono anche a far fronte al loro compito principale.

Alcuni dispositivi funzionano sulla rete e sono progettati solo per la depilazione a secco, ci sono quelli che prevedono la rimozione dei capelli in bagno con un gel o schiuma, riducendo notevolmente il dolore. Inoltre, prima di acquistare un dispositivo, è consigliabile verificare se i prodotti soddisfano i certificati di qualità e gli standard necessari.

Epilatore Wizzit Home Visit - Revisione

Il prossimo modo dopo le pinzette! (Foto +)

Dopo aver visto le pubblicità in TV e aver visto questo epilatore sul mio sito AliExpress preferito, ho immediatamente acquistato e il prezzo era di soli 200 rubli. L'epilatore è confezionato in un set molto allettante.

Quindi i vantaggi di acquistare l'epilatore sono:

  • prezzo ragionevole;
  • depilazione indolore in un unico formato;
  • custodia e set manicure come regalo.

Recensioni di Wizzit Epilator

5 - 0

4 - 0

3 - 0

2 - 0

1 - 0

  • facile da usare
  • a batteria
  • rimuove efficacemente la vegetazione
  • trovato solo su Internet

Questa meravigliosa piccola cosa mi è stata presentata da un amico per la festa dell'8 marzo. In effetti, la cosa è molto utile, soprattutto considerando che la primavera si stava avvicinando ed era necessario mettere a nudo le gambe.

I benefici per me stesso, ho appena scoperto molto. In primo luogo, questo è che la cosa è abbastanza comoda nella mano, è conveniente usarla. Non manca un solo capello, che è anche un vantaggio.

L'epilatore Wizzit è alimentato da una fonte di alimentazione autonoma, il che lo rende doppiamente conveniente.

Presto il nuovo anno, e ancora lo uso e non ne ho mai abbastanza. Durante tutto questo tempo di uso regolare, non ha affatto perso la sua efficacia, ma si affida al suo scopo tutto altrettanto bene ed efficientemente. Ottima idea per un regalo di festa.

Recentemente ho visitato mia madre e ho trovato questo dispositivo in lei. Lo ha ordinato da un negozio online ad un prezzo molto interessante e lo ha ottenuto abbastanza rapidamente.

È conveniente usarlo, poiché funziona con le batterie. Puoi portare con te in viaggio, il posto non richiede molto e non ha bisogno di elettricità. Adatto per viso, gambe, bikini, ascelle.

La procedura per rimuovere la vegetazione indesiderata richiede più tempo di quanto pensassi e non è così dolorosa. Sebbene ognuno abbia la propria soglia del dolore. Il tempo è più necessario perché ha delle pinzette. Se tratti grandi aree di pelle, dovrai passare attraverso il dispositivo più volte. L'epilatore rimuove i peli dalla radice, il che significa che cresceranno più a lungo che dopo l'uso di un rasoio. Ma l'ingrowth è ridotto al minimo.

Per iniziare ad epilare l'area necessaria, è necessario far crescere i peli di una certa lunghezza, dal momento che non catturerà quelli molto corti. Questo è un piccolo inconveniente.

Recensioni di epilatore di casa Wizzit

L'epilatore di Wizzit, che è posizionato come un'alternativa a basso costo a costose macchine e procedure, ed è pubblicizzato attivamente nel TeleShop, promettendo una depilazione rapida e indolore, ha raccolto recensioni estremamente negative su se stesso. Quasi tutte le donne che l'hanno acquistata a tempo debito categoricamente non consigliano di acquistare e sostengono che l'annuncio pubblicitario non è assolutamente coerente con le effettive caratteristiche del dispositivo.

descrizione

Le informazioni sul produttore dell'epilatore domestico Wizzit su Internet non sono facili da trovare. È noto solo che il dispositivo è fabbricato in Cina, su alcuni siti come produttore, è elencata la società poco conosciuta Brend New. L'epilatore è di piccole dimensioni: 12 per 3,8 cm, non vengono forniti ulteriori accessori, è presente un pennello per la pulizia del dispositivo, funziona a batterie.

Venduto insieme ad un set da manicure di tredici articoli (recensioni, di bassa qualità), il costo del kit è di circa cinque dollari. Il prezzo, la pubblicità e la presenza di un set di manicure hanno convinto molte donne, soprattutto quelle che non avevano mai usato prima tali dispositivi, a fare una scelta a favore di Vizzit.

Soprattutto perché la pubblicità è promettente. Il produttore promette una completa rimozione efficace dei peli superflui su gambe, braccia, ascelle, nella zona bikini, sul viso. Fare un depilatore secondo le istruzioni trovate sul sito di uno dei venditori di beni è semplice: è necessario installare due batterie per le dita in uno scomparto speciale, accendere l'epilatore Wizzit e movimenti leggermente circolari o lineari per camminare sulla pelle, tirandola con le dita per ridurre il dolore. Per una maggiore efficienza, si consiglia di tenere il dispositivo perpendicolare alla pelle.

Una tale istruzione dice che è stata compilata in modo errato, dal momento che è impossibile rimuovere i capelli con movimenti circolari e caotici. Per rendere l'epilazione il più efficace possibile, devi muoverti solo con movimenti lineari, contro la crescita dei peli.

Anche su Internet ci sono molte recensioni che spesso manca il manuale dello strumento, e se c'è, poi in inglese o cinese.

L'epilatore per la casa Wizzit funziona solo con due batterie tipo AA (non è inclusa nel dispositivo, è necessario acquistarla separatamente). Da un lato, il vantaggio è che il dispositivo può essere trasportato lungo la strada: non occupa molto spazio e non ha bisogno di una rete elettrica. D'altra parte, è consigliabile fare scorta di batterie con batterie: anche le batterie di alta qualità nel dispositivo si trovano molto velocemente e, per rimuovere i capelli da una sola gamba, spesso devono essere sostituiti, a volte - più volte.

Depilazione

Una piccola quantità di pinzette, con l'aiuto di cui si verifica la rimozione dei capelli, il produttore spiega come il più recente sviluppo nel campo della cura del corpo (è generalmente riconosciuto che più pinzette nel dispositivo, meglio è). Va notato che anche le donne a cui è piaciuto il lavoro di Vizzit hanno notato che la rimozione dei peli sulle gambe è una procedura estremamente lunga: "Il processo di spiumatura è lento, richiede tempo e impiega diverse ore, il depilatore rimuove solo i peli lunghi e quelli corti devono essere gestiti per essere catturati. La procedura è accompagnata da un forte rumore che suona come un "trapano" funzionante.

L'epilazione è di qualità così scarsa che i capelli iniziano a crescere il quinto giorno. Questo, ovviamente, è il suo indubbio vantaggio rispetto a un rasoio, ma indica chiaramente che il dispositivo non rimuove, ma taglia i capelli, rallentando leggermente la crescita, mentre il compito dell'epilatore è quello di rimuovere i capelli con un bulbo, con conseguente vegetazione indesiderata non appare tra due o tre settimane.

Questo fatto è confermato dalle recensioni di molte donne: tutte menzionano che la procedura di epilazione, contrariamente alle assicurazioni del produttore, è dolorosa, e l'epilatore stesso strappa e rompe i capelli, e se lo rimuove, devi comunque usare un rasoio dopo l'epilazione. Ci sono situazioni frequenti quando per rimuovere i capelli da una sezione è necessario effettuare il dispositivo nello stesso luogo dieci volte, come risultato, la carica in batterie termina, e l'area depilata non viene trattata.

Pertanto, tali dispositivi spesso scoraggiano completamente le donne dall'utilizzare prodotti per la depilazione, anche produttori ben noti e affermati. Anche coloro che hanno risposto positivamente al lavoro di Vizzit hanno affermato che a causa della lunghezza della procedura spesso non usano l'epilatore, e credono che il dispositivo possa essere adatto solo a donne che hanno peli corporei, altrimenti andranno a depilarsi un sacco di tempo. Altri lo hanno semplicemente buttato sul reggimento più lontano, o sono riusciti a rivenderlo, per restituire almeno in qualche modo il denaro speso.

Cosa devi sapere quando scegli un epilatore

Per non sbagliare e con l'impressione di persuasiva pubblicità di non acquistare un dispositivo che è quasi incapace di far fronte alle proprie responsabilità, è necessario imparare alcune regole. Preferenza nell'acquisto dovrebbe essere data solo a produttori ben collaudati. Sono Brown, Philips, Roventa, Panasonic, Remington e molte altre aziende.

Prima di soffermarti su uno o su un altro modello, devi leggere le recensioni su di essi: ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

La maggior parte degli epilatori rimuove i peli usando pinzette sfalsate, il cui numero in un dispositivo di qualità varia da 20 a 50 pezzi. Molti di loro hanno un sistema speciale che cattura i capelli fini e li indirizza verso le pinzette. Gli epilatori Philips rimuovono i peli con dischi che ruotano a grande velocità, che riescono anche a far fronte al loro compito principale.

Alcuni dispositivi funzionano sulla rete e sono progettati solo per la depilazione a secco, ci sono quelli che prevedono la rimozione dei capelli in bagno con un gel o schiuma, riducendo notevolmente il dolore. Inoltre, prima di acquistare un dispositivo, è consigliabile verificare se i prodotti soddisfano i certificati di qualità e gli standard necessari.

Epilatore Wizzit - recensioni

Rimuove i capelli senza problemi

Non è un segreto per nessuno che una donna, proprio come un uomo, stia controllando se stessa e rimuovendo i capelli in eccesso dal suo corpo. Non si tratta solo dei capelli che coprono le gambe, ma anche della zona bikini, delle ascelle e del viso.

Ora c'è una scelta, che usare, per la depilazione. Qualcuno usa una macchina, qualcuno che usa la depilazione in cera, ma ho scelto un epilatore per me stesso.

Ho comprato un epilatore Wizzit in uno dei negozi. Il suo costo non era alto, circa 1300 rubli, quindi ho deciso di provarlo. Non ho davvero capito come funziona. Pensavo come altri comuni epilatori.

Già a casa ho letto che l'epilatore Wizzit funziona secondo il principio delle pinzette. Ma se le pinzette tirano fuori un capello alla volta, allora l'epilatore è molto più veloce e meno doloroso. In questa occasione, prima spaventato. Non riuscivo a immaginare come strappare i capelli. Ma dopo averlo provato per la prima volta, ho capito che non mi dava assolutamente fastidio o dolore.

Ho fatto il bagno, mi sono sdraiato bene, ho steso il vapore, e dopo aver asciugato il mio corpo dall'umidità, ho iniziato la procedura.

I peli sono molto bene in grado di tirare fuori dopo il bagno. Il corpo si è ammorbidito, e non ha fatto molto male, e l'epilatore ha funzionato più facilmente.

L'epilatore estrae i peli dalla radice, perché anche allora, quando i capelli si diramano, non c'è quella stoppia terribile, come dopo la macchina. Mio marito è molto contento del risultato dei miei sforzi. Immediatamente notato che la differenza è abbastanza grande.

Lo stesso epilatore non è grande, dall'aspetto grazioso e molto comodo. A causa del fatto che non è grande, si adatta bene alla mano femminile. Alimentato da batterie. Basta accenderlo e iniziare a guidare lungo il corpo dove sono i capelli.

Dopo la prima depilazione, l'ho fatto di nuovo solo dopo 3 settimane. Cioè, per tutto questo tempo non avevo capelli sul mio corpo. Sono molto contento di questo risultato, perché ho consigliato l'epilatore a tutti i miei amici.

Pensavo che per tali soldi la qualità non sarebbe stata molto buona, ma tutto si è rivelato molto buono. Io uso 2 mesi e non posso dire niente di male.

Puoi acquistarlo in alcuni negozi, o semplicemente sul sito Internet.

Molto spesso c'è una condivisione su di loro, perché puoi anche risparmiarti una tavoletta di cioccolato.

Recensioni di Wizzit Epilator Home Visit

Salute e bellezza - recensioni su Wizzit Epilator Home Visit

Recensioni

Epilatore Wizzit Home Visit

set completo per manicure

fa male, rimuove lentamente, non cattura poco evoski

Mi piacciono molte ragazze che si occupano attivamente di me stesso. Di solito toglievo i peli superflui con un rasoio normale. Ma ovviamente non può essere applicato a tutte le parti del corpo, solo nella regione...

Maggiori informazioni Visualizzazioni totali: 2392

Epilatore Wizzit Home Visit

dolorosamente, rimuove lentamente, sul viso nulla che tu possa rimuovere, non afferrare i piccoli peli

Ho desiderato a lungo di comprarmi un epilatore, ma mi dispiaceva per i soldi. Questo epilatore ha visto sul sito aliexpress.com, costa solo $ 5. Certo, il prezzo mi ha piacevolmente sorpreso, perché abbiamo degli epilatori...

Maggiori informazioni Viste totali: 2222

Epilatore Wizzit Home Visit

set completo per manicure, prezzo accessibile

Dopo aver visto le pubblicità in TV e aver visto questo epilatore sul mio sito AliExpress preferito, ho immediatamente acquistato e il prezzo era di soli 200 rubli. L'epilatore è confezionato in un set molto allettante: il kit Wizzit, che include l'epilatore stesso.

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2005

Epilatore Wizzit Home Visit

dolorosamente, rimuove lentamente, non cattura i peli piccoli

Quando ho visto la pubblicità di questo epilatore, il primo pensiero è stato "Wow, questo è ciò di cui ho bisogno". Ordinato. La delusione non ha atteso molto. È doloroso e non conveniente usarlo. All'inizio ho provato le gambe, il dolore era ancora più o meno...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2024

Epilatore Wizzit Home Visit

fa male, rimuove lentamente, sul viso nulla li toglie, non cattura poco evoloski, no

Non ho mai avuto un epilatore, e così ho deciso di ordinare questo dispositivo per me stesso per prepararmi per l'estate, perché radersi le gambe non dà una levigatezza duratura. Ho visto questa piccola cosa su Aliexpress per 160 rubli...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2399

Epilatore Wizzit Home Visit

Ho appena visto in TV una pubblicità per questo "dispositivo miracoloso", e l'indignazione mi ha di nuovo sopraffatto, e il vecchio reato mi ha ricordato me stesso. Così tante bugie arroganti un po 'dove altro incontrerai! E subito ho deciso di scrivere una recensione, forse avrebbe avvertito qualcuno contro lo spreco di denaro.

Qual è l'epilatore di casa Wizzit?

L'epilatore domestico Wizzit ha causato una discussione su Internet. Qualcuno lo elogia, altri mostrano malcontento.

Un'analisi imparziale delle recensioni ha dimostrato che le ragazze che hanno acquistato Vizzit non sempre capiscono cos'è un epilatore e si aspettano troppo da esso.

In questo articolo, abbiamo cercato di capire onestamente cos'è un epilatore di Wizzit, quali sono i suoi punti di forza e di debolezza.

Informazioni di base

L'epilatore domestico Wizzit o Wizzit, o anche Vizit, come è stato chiamato in Russia, è un dispositivo elettrico portatile autonomo compatto per rimuovere i peli in eccesso sul viso e sul corpo.

È ampiamente pubblicizzato nei negozi di TV, è prodotto in Cina. L'origine cinese non è stata a lungo anti-pubblicitaria: secondo le statistiche, la stragrande maggioranza degli elettrodomestici, venduti con successo in tutto il mondo, sono fabbricati in questo paese.

Oltre all'epilatore, il set include una custodia e un set di manicure multifunzionale in una custodia.

Il set è rivolto ai viaggiatori, per questo ha tutto ciò che serve, tra cui uno spazzolino da denti. Epilator Vizzit funziona su due batterie che possono essere sostituite da batterie dello stesso formato.

Confezione Wizzit dimostra in modo eloquente lo scopo dell'epilatore: rimuovere i peli sul labbro superiore, tra le sopracciglia, sulle gambe, sotto le ascelle e nell'area del bikini.

Il prezzo dell'epilatore è diverso nei vari negozi. In media, si tratta di un migliaio di rubli - a volte un po 'di più, a volte un po' meno.

Se sei fortunato, puoi comprare un epilatore in letteralmente un paio di centinaia di rubli in tutti i negozi cinesi. Tuttavia, in questo caso, dovrai attendere la consegna entro poche settimane.

Le regole per l'utilizzo dell'epilatore Vizit non sono diverse da altri dispositivi di questo tipo. Una cura speciale è necessaria per le lesioni cutanee, in presenza di acne, bolle, talpe.

Con la coagulazione del sangue compromessa, potrebbe essere necessario abbandonare l'uso di qualsiasi tipo di epilazione, in base alla rimozione dei peli.

In ambienti con elevata umidità, l'uso di qualsiasi apparecchio elettrico è rischioso, incluso l'epilatore Vizit.

Il dispositivo durerà molto più a lungo se dopo ogni uso viene completamente pulito dai capelli.

Wizzit: doloroso o indolore?

La pubblicità e molte recensioni parlano dell'uso indolore dell'epilatore Wizzit.

Alcune ragazze scrivono che la pubblicità sta mentendo e usare un epilatore fa davvero male. Dov'è la verità e sta barando pubblicità?

È necessario comprendere bene il principio di funzionamento di qualsiasi epilatore: estrae i peli dalla radice. Pertanto, il bulbo è parzialmente danneggiato, quindi i capelli diventano più sottili e crescono più a lungo che dopo la rasatura o la crema depilatoria.

Strappare i capelli non può causare assolutamente sensazioni, altrimenti stiamo parlando di un disturbo patologico della sensibilità - un sintomo di gravi malattie.

Cosa determina il dolore durante l'epilazione? In primo luogo, il numero di capelli che vengono simultaneamente estratti.

Su questa base, la ceretta o lo shugaring è il più doloroso e le pinzette sono l'opzione meno dolorosa.

Wizzit tira fuori una piccola quantità di peli alla volta, quindi può essere equiparato con una pinzetta in base al grado di dolore. Se le pinzette causano forti dolori, allora l'epilatore non è più adatto a te.

In secondo luogo, il dolore dipende dallo spessore del singolo capello. Più sono spessi, più la procedura è dolorosa.

In terzo luogo, l'abitudine influenza la soglia del dolore. Ricorda come per la prima volta hai strappato le sopracciglia, perché le lacrime probabilmente fluivano dai tuoi occhi.

Nel corso del tempo, questa procedura diventa così familiare che durante questo periodo le ragazze non hanno quasi nulla da sperimentare. Con altre zone sul corpo, la situazione è esattamente la stessa.

In quarto luogo, il dolore dipende dall'area del corpo (il numero di terminazioni nervose, lo spessore della pelle e così via). L'epilazione delle ascelle e della zona bikini è considerata la più dolorosa, tuttavia questa è puramente individuale.

Alcuni vantaggi e svantaggi dell'epilatore Wizzit

Dopo aver analizzato le recensioni, sono state fatte alcune conclusioni. Non ci soffermeremo sulle lodi, passeremo immediatamente al più interessante.

Quali difetti si possono trovare nell'epilatore di Wizzit e vale la pena trovarlo in errore?

Le batterie si siedono, ma questo non è un problema dell'epilatore, ma delle batterie. Il produttore ha utilizzato questo metodo di alimentazione, perché è più comodo sulla strada, per il quale è destinato l'epilatore.

Inoltre, le batterie temporanee - non il modo più ecologico per ottenere l'elettricità necessaria. È facile risolvere il problema, basta comprare le batterie.

Tali batterie sono più costose, ma sono più che rimborsate a causa della lunga durata.

Un punto importante! Qualunque siano le batterie che usi, non gettarle nella spazzatura! Ogni batteria infetta circa 12 m² di terreno per molti anni. Consegnare le batterie per il riciclaggio: negli ultimi anni sono stati aperti un numero sempre maggiore di punti di raccolta.

Alcune ragazze indicano che l'uso di Wizzit per troppo tempo per rimuovere i peli da una superficie significativa della pelle, ad esempio, sulle gambe.

Gli epilatori stradali portatili non sono destinati a questo.

Lo scopo di Wizzit è limitato alle seguenti aree:

  • sulla strada o in una spa, in modo da non portare con sé un normale epilatore domestico o quando un maestro che fa shugaring non è disponibile;
  • per la correzione di altri tipi di epilazione, in quanto Wizzit consente di catturare con precisione singoli capelli sottili o troppo corti;
  • per l'epilazione del labbro superiore, per il quale il solito epilatore non è adatto;
  • per la correzione della zona bikini (capelli che sporgono all'estero dal costume da bagno) durante una vacanza al mare;
  • per strappare i peli sulle zone del corpo dove altri metodi di trazione di massa dei capelli sono dolorosi.

Quando le terminazioni nervose si abituano e la soglia del dolore aumenta, puoi passare ad altri metodi di rimozione dei peli.

Un'altra lamentela è che dopo aver usato l'epilatore si verifica un'irritazione. Tuttavia, questo non è un problema del dispositivo.

Molte ragazze dopo un gran numero di epilazioni riuscite nel tempo notano piccoli brufoli al posto dei capelli tirati. Molto probabilmente, questa follicolite è un'infiammazione dei follicoli.

Questo problema è affrontato da molte donne che tirano fuori i capelli, e il metodo non è importante: cera, pinzette o epilatore. Se la follicolite non viene trattata, il processo diventerà cronico.

È probabile che il medico consigli l'acquisto di una speciale azione antinfiammatoria e disinfettante dell'unguento.

L'ingrowth dei capelli è un altro problema che non dipende dal metodo di epilazione. Dopo ogni estrazione, il follicolo si indebolisce, i capelli diventano più leggeri, più sottili e crescono più lentamente.

Nella maggior parte dei casi, questo è un vantaggio, ma i capelli assottigliati non hanno abbastanza forza per rompere la pelle, si avvolge e rimane all'interno.

Il corpo lo percepisce come un corpo estraneo, si sviluppa un'infiammazione purulenta, al posto della quale rimangono tracce per lungo tempo.

Se i tuoi capelli crescono in massa, potrebbe essere necessario pensare a cambiare il metodo di rimozione o fare una pausa in modo che i tuoi capelli siano "più forti".

Invece di output: Wizzit è una sorta di pinzette veloci e convenienti. Il prezzo del dispositivo è più che conveniente, quindi ogni ragazza può comprarlo.

Se non hai bisogno di miracoli dall'epilatore, che nemmeno dispositivi molto più costosi per l'epilazione sono in grado di fare, allora Wizzit non ti deluderà.

Un epilatore compatto non può eseguire le funzioni di un trimmer o di un epilatore di grandi dimensioni per rimuovere i peli da ampie aree di pelle, perché ha compiti completamente diversi.

Questo epilatore è di grande aiuto durante un breve viaggio e uno strumento ausiliario per l'epilazione domestica.

Wizzit Epilator - Depilazione rapida e sicura

Impostare per mantenere la bellezza a casa Wizzit è un epilatore conveniente e un set completo di strumenti per manicure. L'epilatore ha una dimensione in miniatura, si trova comodamente in mano femminile e maschile. Con esso, puoi eliminare rapidamente e comodamente i capelli su qualsiasi parte del corpo, e il prezzo basso rende il set Vizzit disponibile per tutti da acquistare!

L'epilatore funziona secondo il principio delle pinzette: coglie tutti i peli sporgenti e li estrae, senza lasciare radici nel follicolo. Il dispositivo non rompe nemmeno i capelli molto duri. Questo garantisce protezione contro la crescita dei capelli.

Per prenderci cura dei capelli, i nostri lettori usano il metodo Dasha Gubanova, avendo studiato attentamente, abbiamo deciso di offrirvi questo metodo. Continua a leggere.

Il dispositivo garantisce la qualità del salone della procedura, ma l'epilatore domestico Wizzit contribuisce a renderlo più veloce e molto più economico. La levigatezza della pelle è mantenuta per lungo tempo - almeno 3 settimane.

vantaggi

  1. Puoi portare con te in qualsiasi viaggio - non occupa molto spazio nella tua borsa.
  2. Funziona in modo efficace, offre un minimo di dolore.
  3. È possibile utilizzare l'epilatore per rimuovere i peli superflui su qualsiasi area, incluso il viso.
  4. L'uso del kit non irrita o danneggia la pelle.
  5. Il kit include un comodo set di manicure, che può anche essere portato con sé durante un viaggio.
  6. Per la procedura non richiede una lunga preparazione. È sufficiente applicare un detergente per la pelle e, dopo l'epilazione, "chiudere" i follicoli dalla possibile penetrazione di sporco con una crema cosmetica.
  7. L'uso del dispositivo è molto semplice.
  8. Per rimuovere i capelli in tutte le aree, è necessario un solo attacco.
  9. Alimentato da batterie - niente fili scomodi!
  10. Salvataggio del risultato per diverse settimane.
  11. Diradamento graduale dei capelli

Come usare il dispositivo?

Per usare l'epilatore di casa Wizzit per essere comodo, prenditi cura di acquistare diversi set di batterie AAA, poiché le prestazioni dipendono direttamente dallo spessore dei capelli.

Correggere il lavoro con l'epilatore:

  • premere con forza la testina del dispositivo sulla pelle;
  • accendere l'epilatore spostando l'interruttore;
  • fare movimenti circolari o lineari contro la crescita dei capelli;
  • ripetere la procedura fino a eliminare tutti i peli.

Il dispositivo può essere utilizzato con sicurezza su tutte le parti del corpo, anche su quelle sensibili come ascelle, zona bikini, collo e viso. Sia gli uomini che le donne possono usare il dispositivo.


A volte ci sono recensioni che il set non funziona bene con le sue funzioni. Le cause comuni di lavoro inappropriato includono:

  • scarica della batteria;
  • tecnologia di procedura errata;
  • bassa pressione sulla testina epilatoria;
  • tensione cutanea debole nell'area da trattare;
  • forte inclinazione del dispositivo - deve essere tenuto rigorosamente perpendicolare alla superficie da trattare.

Recensioni

Ho ordinato l'epilatore Vizzit su Internet. Ha sempre usato dispositivi diversi, mai amato crema o cera. Quando arrivò il set, si sedette immediatamente per la depilazione. Io uso sempre la disinfezione delle creme prima e dopo: l'effetto è migliore. Rimuove i capelli molto velocemente, di alta qualità, rotto e incarnito non accade.

Molto simile a "Vizzit"! Nessuno degli epilatori prima non poteva così qualitativamente affrontare i capelli spessi nella zona bikini. Dopo un mese di utilizzo, la ricrescita dei capelli è diventata più lenta. Ho deciso di acquistare il dispositivo a causa del prezzo basso (rispetto a Barun o altre società), e non me ne sono pentito!

Uso Vizzit da circa 3 mesi. Mi piace molto l'effetto. Sì, per un prezzo del genere - è un piacere, ma il dolore è piccolo e puoi soffrire. Mi è piaciuta la sorpresa - set di manicure incluso! Probabilmente, ordinerò un altro a deporre, improvvisamente questo si spezzerà.

Ekaterina, 25 anni

Uso l'epilatore Wizzit ogni 3-4 settimane. Comprato, avendo ascoltato recensioni nel salone di bellezza da ragazze. A volte i capelli diventano un po 'più lenti, non so a cosa sia collegato, ma mi piace il risultato. Soddisfatto dell'acquisto, come un elefante!

Valeria, 34 anni

Roba fantastica! Compra un set consigliato ad un amico, ma leggo anche recensioni. Scrivono principalmente ciò che funziona bene. Gli strumenti per manicure, come l'epilatore, sono chic. Considerare per il 1500 comprato due elementi funzionali. Epilatore come. Si pulisce rapidamente, i fili non interferiscono e i capelli si rimuovono bene!

  • Ho provato tutti i mezzi, ma niente funziona?
  • I capelli fragili e fragili non aggiungono confidenza.
  • Sì, queste perdite, secchezza e mancanza di vitamine.
  • E soprattutto - se lasci tutto così com'è, presto dovrai comprare una parrucca.

Ma esiste un rimedio efficace per il recupero. Segui il link e scopri come Dasha Gubanova si prende cura dei capelli!

Epilatore domestico Wizzit

L'epilatore di casa Wizzit aiuta a rimuovere i peli senza lasciare traccia. Succede rapidamente e senza dolore.

Sono inclusi con l'epilatore Wizzit:

  • il dispositivo stesso;
  • coprire;
  • set per manicure;
  • manuale di istruzioni.

A causa del fatto che i capelli non sono solo tagliati, ma vengono rimossi insieme alle radici, la pelle acquisisce un'incredibile morbidezza, che persiste per un tempo piuttosto lungo.
Wizzit funziona con 2 batterie. Sono installati in uno scomparto speciale situato nella maniglia dell'epilatore.

Per iniziare la procedura di rimozione dei peli, la testina del dispositivo deve essere premuta sulla pelle e l'interruttore deve essere nella posizione appropriata. Inoltre, l'epilatore dovrebbe eseguire movimenti contro la crescita dei capelli. Per una migliore presa dei capelli, il dispositivo deve essere tenuto perpendicolare all'area trattata. Per facilitare il processo, è necessario stringere la pelle nell'area epilata con le dita della mano libera.

L'epilatore di Wizzit può essere utilizzato da entrambe le donne e dai rappresentanti del sesso più forte. Rimuove i peli senza lasciare traccia nel bikini e nelle ascelle, sulle gambe, sul viso e sul collo.

L'epilatore domestico Wizzit offre molti vantaggi:

  • facilità d'uso;
  • compattezza;
  • rimuove i peli assolutamente ovunque;
  • non irrita la pelle;
  • rende l'epilazione una procedura indolore.

Recensioni dei clienti sull'epilatore domestico Wizzit

Albina 30 Yaroslavl

A proposito di rimozione dei capelli a casa può essere scritta per ore. Ora ci sono molte opportunità per rendere la tua pelle liscia e bella. Ad esempio, l'epilatore consente di rimuovere i peli a casa in un ambiente confortevole. Ho provato molti dispositivi diversi di questo tipo, ma mi sono fermato alla visita. Mi piace perché è più raffinato. Ti permette di creare una pelle perfettamente liscia:

Elimina i capelli per un tempo sufficiente, quindi non devi usarli tutte le volte che le altre macchine. È molto conveniente E poiché è necessario usarlo più di una volta all'anno, questo è il suo grande vantaggio. Inoltre, è in miniatura, il che rende possibile portarlo con te in viaggio. Mi sembra anche che, grazie alle sue ridotte dimensioni, sia più facile raggiungere con esso parti difficili del corpo.

L'epilatore cattura bene anche i peli più sottili e li attira profondamente dalla radice. Questo rende l'epilazione più efficiente, i capelli crescono più lentamente. Ho preso una buona crema dopo la procedura. Il dispositivo è facilmente pulito dai capelli. Non è necessario seguirlo in un modo speciale. Ora mi piace la pelle liscia ogni giorno che creo per me stesso.

Anna 27 Ekaterinburg

Epilatore - una cosa indispensabile per ogni donna! Tutti vogliono essere belli e avere un corpo ben curato. Ho usato un rasoio per molto tempo. Ma i capelli sulle sue gambe sono cresciuti molto rapidamente. Sì, e ci sono aree in cui è scomodo utilizzare un rasoio, ad esempio un'area bikini. Un amico ha consigliato di prestare attenzione all'epilatore di Wizzit, sostenendo la sua scelta con un prezzo basso e una qualità eccellente. Era estate, e un buon epilatore era assolutamente necessario per me.

Ho provato l'acquisto il primo giorno. Il risultato mi ha soddisfatto. Non mentirò che tirare fuori i capelli è stato indolore. Era doloroso, ma molto probabilmente a causa del fatto che dopo la rasatura i capelli diventavano rigidi. Nei tempi successivi, il dolore diminuiva.

Per molto tempo ho avuto paura di usare l'epilatore nella zona bikini, dato che è un posto molto tenero, e non volevo camminare con irritazione per diverse settimane. Ma non era così spaventoso. Epilator ha perfettamente adattato il suo compito. Non c'erano praticamente peli incarniti e la seguente procedura è diventata necessaria dopo 2,5 settimane.

L'epilatore è alimentato a batteria, che ti consente di portarlo con te durante i lunghi viaggi.
L'unica cosa che rimpiango è che non ho comprato una cosa tanto necessaria prima. Sono completamente soddisfatto! Non voglio ricordare come quasi ogni giorno mi torturassi le gambe con un rasoio!

Una donna moderna deve sempre tenersi "al top" e osservare la sua bellezza con cura speciale. Sono sempre sconvolto dalla comparsa di questi peli in più sul mio corpo! Non ho il tempo di sbarazzartene, sono già lì così - di nuovo aumentati. Vieni, vai, liberati di nuovo! E così quasi ogni due o tre giorni. Problema familiare? Ho deciso di provare a me stesso la depilazione e acquistare un dispositivo per la casa. La scelta è caduta su un'opzione economica - epilatore "Wizzit". La situazione con i capelli cresciuti è radicalmente cambiata!

Ora me ne sbarazzo una volta ogni tre o quattro settimane. Priborchik piccolo, alimentato a batteria. I capelli li distruggono uno alla volta, piuttosto che diversi alla volta, il che non è così doloroso per le sensazioni. Le sue ridotte dimensioni sono anche comode perché ti permettono di combattere con colpi in luoghi difficili da raggiungere, nell'area bikini, dove non puoi gattonare con un normale epilatore.

Un altro vantaggio è che è conveniente per loro rimuovere i peli superflui sul viso, invece delle pinzette. Sono soddisfatto con l'uso di questo dispositivo! Lo applico sempre solo dopo il bagno, perché la rimozione dei peli dal corpo vaporizzato è meno dolorosa. Dopo l'epilazione trattiamo la pelle con una crema idratante. La vita è diventata un problema in meno!

Polina 22 Territorio di Krasnodar

Tutti i dispositivi che usiamo nella vita di tutti i giorni dovrebbero essere pratici, convenienti ed efficienti. Queste condizioni sono chiaramente soddisfatte dai produttori dell'epilatore domestico Wizzit. È di piccole dimensioni e molto comodo da inserire in una piccola maniglia femminile. Ciò consente di rimuovere comodamente i peli superflui in luoghi diversi, anche difficili da raggiungere.

L'epilatore domestico effettua la cattura di tutti i peli sporgenti e li attira dalle radici, il che non consente ai nuovi peli di crescere più velocemente e diventa ancora più forte.

Nel salone, il processo di rimozione dei capelli è lo stesso, solo un po 'più costoso, dal momento che è necessario pagare per comodità e manutenzione. La pelle liscia in entrambi i casi dura circa 3 settimane. Ma l'epilazione domestica ha un altro vantaggio: puoi controllare tu stesso il processo di rimozione dei peli e farlo dove vuoi a tua discrezione.

A casa, ogni pelo superfluo viene estratto qualitativamente, la superficie della pelle non viene danneggiata, le sensazioni dolorose sono ridotte al minimo. Puoi utilizzare l'epilatore quasi ovunque: a casa, mentre sei in viaggio, in spiaggia o in un altro posto. Dopo la prima epilazione con un epilatore a casa Wizzit, la pelle liscia è garantita.

Christina 25 Kolomna

L'estate sta arrivando presto, quindi la rasatura abituale è difficilmente adatta - è richiesta una perfetta scorrevolezza delle gambe! Ma cosa fare se hai paura di altri metodi di rimozione, ad esempio gli epilatori? Solo una via d'uscita - gli epilatori di Wizzit, sviluppati utilizzando una speciale tecnologia che ti consente di evitare tutti gli svantaggi degli epilatori elettrici!
Personalmente, ho avuto paura di loro tutta la mia vita, perché hanno sempre causato solo dolore alle mie gambe - le lacrime scorrevano già dai miei occhi durante queste esecuzioni...

Quindi ho anche trattato Wizzit con cautela. Dopo la prima applicazione, tutti i dubbi sono spariti: la disposizione unica del meccanismo di aggancio consente di ridurre al minimo tutte le sensazioni sgradevoli! Siamo anche contenti che il dispositivo sia in grado di aderire anche a peli piccoli, a differenza di altri epilatori, e non devo andare troppo cresciuto, in attesa del tempo per rimuovere tutto l'eccesso. Il mio verdetto è inequivocabile: un acquisto degno!

Maria 24 Regione di Leningrado

Ho sempre cercato di prendermi cura di me, soprattutto perché non ci fosse eccessiva peluria sulle gambe, sotto le braccia e nella zona bikini. Ho usato vari rasoi per un lungo periodo, che ho comprato nei negozi, ma ho sempre voluto comprare un epilatore. Ma quel denaro non era, quindi non ha trovato adatto. Soprattutto è stato infuocato comprare un epilatore quando sono comparsi i capelli sul viso, i capelli non erano più sufficienti per rimuovere i peli con una pinzetta. Il dolore è infernale, e l'effetto dura per due settimane, e quindi deve essere rimosso nuovamente.

La mia amica aveva un epilatore Wizzit, che mi ha elogiato, e mi sono subito ordinato, soprattutto perché un set di manicure era incluso come regalo. Per non dire che la procedura è completamente indolore, ma contro il dolore che provavo dopo le pinzette, non mi sentivo nemmeno questo. Ho subito provato a rimuovere i peli sulle mie gambe e sono rimasto molto sorpreso dal fatto che i capelli fossero comparsi solo dopo diverse settimane. L'epilatore rimuove i peli alle radici, il che non consente loro di crescere rapidamente.

L'epilatore è così piccolo e comodo, funziona a batterie, quindi non c'è bisogno di cercare un posto speciale per l'epilazione. Si raccomanda di guidare l'epilatore contro la direzione della crescita dei peli in gradi 90.

Ora in ogni viaggio porto con me l'epilatore, perché è piccolo e non occupa molto spazio.

Inna 33 regione di Belgorod

Tutte le ragazze durante la loro vita lottano costantemente con i peli superflui in diverse parti del corpo. E io non sono un'eccezione. Fino a poco tempo fa, per questi scopi, ho usato un rasoio, perché non ci sono abbastanza soldi per le procedure del salone e la depilazione delle cere è molto dolorosa, quindi questa opzione non è stata neanche presa in considerazione. Ma sempre più spesso ho iniziato a pensare di acquistare un epilatore.

Ha fermato solo una cosa: il dolore della procedura. Mi siedo costantemente nei forum femminili e sono interessato a un articolo sull'epilatore di casa Wizzit. Le ragazze parlavano molto positivamente di lui e l'ultima cosa che mi ha corrotto era il suo prezzo e l'indolenza della procedura. Afferrando coraggio, l'ho ordinato nel negozio online. Una settimana dopo, era già nelle mie mani. Un'aggiunta piacevole e inaspettata era il fatto che a esso era allegato un regalo, un set da manicure composto da tredici oggetti. Per questo, grazie speciale.

Lo stesso epilatore è piuttosto carino ed elegante, realizzato in bianco e blu. Funziona con le batterie tipo dito, è anche un grande vantaggio. Così, durante i trattamenti dell'acqua, ho deciso di provarlo. Naturalmente, quando la usi per la prima volta, la procedura non può essere definita piacevole, ma non è affatto un dolore selvaggio a cui ho pensato. Solo un po 'di disagio, tutto qui. Grazie alla piccola pinza, che è uniformemente distanziata, i capelli vengono estratti istantaneamente e quasi impercettibilmente. E ho fatto un'osservazione, se stringi la pelle durante l'epilazione, la procedura diventa ancora più semplice. Questo epilatore può essere utilizzato per l'epilazione assolutamente su tutte le aree della pelle a partire dai piedi e termina con l'area bikini.

Dopo diverse settimane di utilizzo, ho visto che i capelli crescono lentamente e sono diventati molto più sottili e morbidi. Ora rimpiango solo una cosa che non ho comprato prima.

Elena 29 regione di Rostov

Guardavo sempre cinque punti. Mi piace attirare l'attenzione degli uomini e quindi ogni dettaglio della mia immagine dovrebbe essere su un livello. E ovviamente mi arrabbio molto quando le mie gambe o "qualcos'altro" diventano pelose. Senza aspettare questo momento, passo sempre un'epilazione completa nel salone o lo faccio da solo con un rasoio.

Ma a volte, per la natura della mia attività (sono un avvocato in una grande agenzia di assicurazioni), devo viaggiare in tutto il paese. In questi giorni, dopo voli insonni o estenuanti rally e treni motori, la forza per la cura di sé rimane estremamente ridotta. E l'aspetto dei peli sulle gambe era molto fastidioso. Ho deciso di acquistare un piccolo epilatore Wizzit. Attratto di compattezza e facilità d'uso (secondo la pubblicità).

La prima volta è stato emozionante. In previsione del disagio, ho quasi chiuso gli occhi, ma con quale piacevolezza ero sorpreso dopo. Visita epilatoria, delicatamente e quasi indolore ha iniziato a fare il suo lavoro. Grazie al cappello di capelli eccitanti in piccoli gruppi o uno per uno, il massimo effetto della depilazione si ottiene con sensazioni minime.

Ora lo porto costantemente con me per qualsiasi viaggio e viaggio. La capacità di mettere le gambe in ordine ovunque e in qualsiasi momento non ha prezzo!