Recensioni di "Wizzit" - casa epilatore portatile

Rasatura

Il desiderio di apparire perfetto è peculiare delle donne. Naturalmente, artigiani altamente qualificati forniranno la gamma di servizi necessari per trovare la bellezza in base alle proprie esigenze e capacità. Tuttavia, le procedure cosmetiche professionali nei saloni di bellezza non sono economiche e richiedono molto tempo.

Semplici dispositivi facili da usare a casa non solo aiutano a brillare, ma anche a risparmiare tempo e denaro. Tali dispositivi includono l'epilatore domestico Wizzit, al quale numerosi fan dedicano il loro feedback.

Compiti e funzioni

Chi è il potenziale utente dell'epilatore Wizzit?

Certamente, donne di tutte le età, tutte quelle per le quali la pelle liscia e pulita conta senza vegetazione indesiderata. Ma è adatto anche per gli uomini che si preoccupano del loro aspetto.

Il dispositivo compatto e sicuro è destinato alla rimozione accurata di peli di varia lunghezza e spessore da qualsiasi zona problematica: mento, ascelle, gambe, area bikini. Con esso, puoi raggiungere i luoghi più inaccessibili, fornendo risultati eccellenti.

Epilatore domestico facile da usare nei suoi vantaggi supera molti modelli simili, così come altri metodi di epilazione. Il segreto della sua efficacia risiede nella tecnologia moderna. Il principio del suo funzionamento può essere confrontato con una pinzetta, solo più veloce e più efficiente. È come una calamita che attrae tutti i peli. Strettamente attaccato alla pelle, VIZZIT afferra tenacemente e li rimuove insieme al bulbo. Questa procedura consente alla pelle di rimanere pulita, attraente e tenera per un massimo di 3 settimane.

Quando si rimuovono i capelli con un rasoio, questo effetto non durerà per 3 giorni e quando si usa la crema non più di una settimana. Di conseguenza, la procedura di epilazione può essere eseguita molto meno frequentemente, poiché la crescita dei peli quando si utilizza questo epilatore rallenta.

Principio di utilizzo

VIZZIT è un piccolo dispositivo conveniente che si inserisce facilmente in una borsetta. Alimentato da batterie. Nessun cavo e ricarica speciale! È molto comodo non solo a casa, ma anche quando si viaggia.

Le batterie sono fissate sul retro del dispositivo. Dopo aver acceso il dispositivo, l'epilazione viene eseguita in movimenti circolari contro la direzione della crescita dei peli. Per evitare dolore, allungare delicatamente la pelle con le dita.

Quando si utilizza il dispositivo, ricordare:

  1. La depilazione deve essere eseguita a secco e pulita da vari mezzi della superficie della pelle.
  2. L'epilazione durante o immediatamente dopo le procedure dell'acqua è esclusa!
  3. Non è auspicabile effettuare la depilazione ad alta umidità.
  4. Dopo ogni sessione di epilazione, l'epilatore deve essere pulito accuratamente.
  5. L'epilatore domestico WIZZIT non è inteso per la rimozione dei peli nel naso e intorno agli occhi, dove la pelle è la più tenera e sensibile.

Qual è l'attraente VIZZIT agli occhi dei consumatori?

Utilizzando le caratteristiche tecniche e le recensioni dei proprietari dell'epilatore, possiamo evidenziare i suoi principali vantaggi:

  1. VIZZIT - universale, conveniente, efficace.
  2. Il processo operativo è estremamente semplice.
  3. Il lavoro sulle batterie elimina la dipendenza dall'elettricità, che espande notevolmente le possibilità del suo utilizzo. Può essere il tuo compagno in viaggio d'affari o in vacanza.
  4. Il costo dell'epilatore WIZZIT è molto interessante per i consumatori. È quasi uguale a una procedura di epilazione laser. Oggi è uno dei modelli più competitivi.
  5. La procedura di rimozione dei capelli è molto più economica del laser o dell'elettrolisi. Puoi farlo a casa senza alcun rischio per la salute in un momento conveniente.
  6. La procedura non richiede l'uso di creme o altri mezzi speciali.
  7. La conservazione a lungo termine del risultato consente di risparmiare tempo per mantenere l'aspetto.
  8. Il dispositivo non lascia segni traumatici sulla pelle.
  9. Il processo di rimozione dei capelli è quasi indolore. Può anche essere definito confortevole rispetto alla depilazione in cera.
  10. E, soprattutto - la pelle rimane setosa-tenera. Le setole dello sguardo sgradevole non appaiono, come con altri tipi di epilazione.

Controindicazioni

Nonostante i molti vantaggi dell'utilizzo di VIZZIT non dovrebbero essere le persone che hanno diverse anomalie in salute.

  • con le vene varicose;
  • infiammazioni cutanee;
  • in presenza di talpe e acne.

Ne hai bisogno?

Ne è valsa la pena spendere i tuoi soldi per procedure costose o per dedicare tempo all'aspetto viziato della vegetazione, decidi tu.

Se hai il desiderio di acquistare un epilatore, ferma l'attenzione sull'epilatore WIZZIT. Numerose recensioni positive dei consumatori dicono che è il migliore.

A prezzi interessanti, è possibile acquistare beni nel negozio online, facendo letteralmente 1 clic. L'epilatore WIZZIT è disponibile in un set completo con custodia da viaggio e set per manicure.

Twizy epilatore viso e corpo (Tweeze)

descrizione

Tweeze home epilator (Tweeze) ti aiuterà a rimuovere i peli nell'area bikini, sulle gambe, sotto le ascelle, sul mento e persino sopra il labbro. Grazie a questo dispositivo, il processo di depilazione sarà rapido e indolore.
Lo strumento di rimozione dei capelli elettrico Twizy ti aiuterà a rimuovere i peli superflui dal corpo per un lungo periodo di tempo, per diverse settimane. Solo con questo miracolo della tecnologia sarai in grado di eseguire autonomamente e senza paura la depilazione delle ascelle, delle gambe, della zona bikini, delle guance, del ponte nasale, dell'area del labbro superiore. L'epilatore Twizy rimuove i peli alla radice, contatta la pelle il più possibile, ha la capacità di afferrare più peli alla volta.

Vantaggi dell'epilatore Twizy:
- a causa della depilazione, la pelle rimane setosa e liscia;
- il dispositivo funziona sia da una rete, sia da batterie;
- rimuove delicatamente i capelli su diverse parti del corpo;
- la pelle liscia rimane a lungo;

Istruzioni per l'uso:
Prima di iniziare il lavoro, inserire 2 batterie in un foro speciale sul retro dell'epilatore Twizy.
La procedura di rimozione dei peli viene eseguita sulla superficie della pelle con movimenti circolari o leggeri circolari. La depilazione è indolore, rapida e facile. Per ottenere il massimo effetto, l'epilatore deve essere tenuto ad angolo retto rispetto all'area di depilazione. Tirando leggermente la pelle con le dita, è possibile evitare sensazioni spiacevoli quando si utilizza il dispositivo.
L'epilatore Twizy è una cosa indispensabile per donare al tuo corpo straordinaria bellezza e giovinezza. Puoi usarlo ovunque: in campagna ea casa, in viaggio e in spiaggia. Questo è uno strumento unico, inventato nel nostro tempo per dare ancora più bellezza al tuo corpo.

Recensioni di Tweeze Epilator

5 - 0

4 - 0

3 - 0

2 - 0

1 - 0

Andando in vacanza in Turchia con la mia famiglia, non ho potuto fare a meno di preparare il mio corpo. Per due mesi ha lottato con l'eccesso di peso, la cellulite, e quando ha affrontato questi problemi, il tocco finale è rimasto: per sbarazzarsi di peli corporei indesiderati.

Come hai capito, usare un rasoio non risolve questo problema per molto tempo. Ho dovuto comprare un epilatore. Dopo aver cercato e confrontato diversi modelli, la scelta si è fermata su questa unità.

È molto a suo agio al lavoro, provo un po 'di disagio, ma tutto è tollerabile, non esitare. Anche una persona così sospettosa come la uso tranquillamente.
Sono rimasto soddisfatto del risultato: 2 settimane, corpo liscio. Funziona così: rileva, cattura e rimuove automaticamente i peli superflui, impedendo la crescita di quelli nuovi.

Non rimpiangere i mezzi per la bellezza e la salute. E sarai irresistibile!

Recensioni di epilatore di casa Wizzit

L'epilatore di Wizzit, che è posizionato come un'alternativa a basso costo a costose macchine e procedure, ed è pubblicizzato attivamente nel TeleShop, promettendo una depilazione rapida e indolore, ha raccolto recensioni estremamente negative su se stesso. Quasi tutte le donne che l'hanno acquistata a tempo debito categoricamente non consigliano di acquistare e sostengono che l'annuncio pubblicitario non è assolutamente coerente con le effettive caratteristiche del dispositivo.

descrizione

Le informazioni sul produttore dell'epilatore domestico Wizzit su Internet non sono facili da trovare. È noto solo che il dispositivo è fabbricato in Cina, su alcuni siti come produttore, è elencata la società poco conosciuta Brend New. L'epilatore è di piccole dimensioni: 12 per 3,8 cm, non vengono forniti ulteriori accessori, è presente un pennello per la pulizia del dispositivo, funziona a batterie.

Venduto insieme ad un set da manicure di tredici articoli (recensioni, di bassa qualità), il costo del kit è di circa cinque dollari. Il prezzo, la pubblicità e la presenza di un set di manicure hanno convinto molte donne, soprattutto quelle che non avevano mai usato prima tali dispositivi, a fare una scelta a favore di Vizzit.

Soprattutto perché la pubblicità è promettente. Il produttore promette una completa rimozione efficace dei peli superflui su gambe, braccia, ascelle, nella zona bikini, sul viso. Fare un depilatore secondo le istruzioni trovate sul sito di uno dei venditori di beni è semplice: è necessario installare due batterie per le dita in uno scomparto speciale, accendere l'epilatore Wizzit e movimenti leggermente circolari o lineari per camminare sulla pelle, tirandola con le dita per ridurre il dolore. Per una maggiore efficienza, si consiglia di tenere il dispositivo perpendicolare alla pelle.

Una tale istruzione dice che è stata compilata in modo errato, dal momento che è impossibile rimuovere i capelli con movimenti circolari e caotici. Per rendere l'epilazione il più efficace possibile, devi muoverti solo con movimenti lineari, contro la crescita dei peli.

Anche su Internet ci sono molte recensioni che spesso manca il manuale dello strumento, e se c'è, poi in inglese o cinese.

L'epilatore per la casa Wizzit funziona solo con due batterie tipo AA (non è inclusa nel dispositivo, è necessario acquistarla separatamente). Da un lato, il vantaggio è che il dispositivo può essere trasportato lungo la strada: non occupa molto spazio e non ha bisogno di una rete elettrica. D'altra parte, è consigliabile fare scorta di batterie con batterie: anche le batterie di alta qualità nel dispositivo si trovano molto velocemente e, per rimuovere i capelli da una sola gamba, spesso devono essere sostituiti, a volte - più volte.

Depilazione

Una piccola quantità di pinzette, con l'aiuto di cui si verifica la rimozione dei capelli, il produttore spiega come il più recente sviluppo nel campo della cura del corpo (è generalmente riconosciuto che più pinzette nel dispositivo, meglio è). Va notato che anche le donne a cui è piaciuto il lavoro di Vizzit hanno notato che la rimozione dei peli sulle gambe è una procedura estremamente lunga: "Il processo di spiumatura è lento, richiede tempo e impiega diverse ore, il depilatore rimuove solo i peli lunghi e quelli corti devono essere gestiti per essere catturati. La procedura è accompagnata da un forte rumore che suona come un "trapano" funzionante.

L'epilazione è di qualità così scarsa che i capelli iniziano a crescere il quinto giorno. Questo, ovviamente, è il suo indubbio vantaggio rispetto a un rasoio, ma indica chiaramente che il dispositivo non rimuove, ma taglia i capelli, rallentando leggermente la crescita, mentre il compito dell'epilatore è quello di rimuovere i capelli con un bulbo, con conseguente vegetazione indesiderata non appare tra due o tre settimane.

Questo fatto è confermato dalle recensioni di molte donne: tutte menzionano che la procedura di epilazione, contrariamente alle assicurazioni del produttore, è dolorosa, e l'epilatore stesso strappa e rompe i capelli, e se lo rimuove, devi comunque usare un rasoio dopo l'epilazione. Ci sono situazioni frequenti quando per rimuovere i capelli da una sezione è necessario effettuare il dispositivo nello stesso luogo dieci volte, come risultato, la carica in batterie termina, e l'area depilata non viene trattata.

Pertanto, tali dispositivi spesso scoraggiano completamente le donne dall'utilizzare prodotti per la depilazione, anche produttori ben noti e affermati. Anche coloro che hanno risposto positivamente al lavoro di Vizzit hanno affermato che a causa della lunghezza della procedura spesso non usano l'epilatore, e credono che il dispositivo possa essere adatto solo a donne che hanno peli corporei, altrimenti andranno a depilarsi un sacco di tempo. Altri lo hanno semplicemente buttato sul reggimento più lontano, o sono riusciti a rivenderlo, per restituire almeno in qualche modo il denaro speso.

Cosa devi sapere quando scegli un epilatore

Per non sbagliare e con l'impressione di persuasiva pubblicità di non acquistare un dispositivo che è quasi incapace di far fronte alle proprie responsabilità, è necessario imparare alcune regole. Preferenza nell'acquisto dovrebbe essere data solo a produttori ben collaudati. Sono Brown, Philips, Roventa, Panasonic, Remington e molte altre aziende.

Prima di soffermarti su uno o su un altro modello, devi leggere le recensioni su di essi: ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

La maggior parte degli epilatori rimuove i peli usando pinzette sfalsate, il cui numero in un dispositivo di qualità varia da 20 a 50 pezzi. Molti di loro hanno un sistema speciale che cattura i capelli fini e li indirizza verso le pinzette. Gli epilatori Philips rimuovono i peli con dischi che ruotano a grande velocità, che riescono anche a far fronte al loro compito principale.

Alcuni dispositivi funzionano sulla rete e sono progettati solo per la depilazione a secco, ci sono quelli che prevedono la rimozione dei capelli in bagno con un gel o schiuma, riducendo notevolmente il dolore. Inoltre, prima di acquistare un dispositivo, è consigliabile verificare se i prodotti soddisfano i certificati di qualità e gli standard necessari.

Scegliere il miglior epilatore facciale

Ogni donna deve affrontare il problema di rimuovere i peli in eccesso sul viso. Che siano sopracciglia, antenne sopra il labbro, sul mento, sulle guance e sul collo. La rimozione dei peli con le pinzette risolve il problema solo quando è necessario correggere le sopracciglia o rimuovere i peli sopra il labbro. Se i peli sono molto più grandi, la procedura per la loro rimozione diventa una vera tortura per la donna. Pertanto, un rimedio universale per combattere i peli in eccesso sul viso sono epilatori.

È possibile rimuovere i peli sul viso con un epilatore?

Molte donne credono che l'epilatore sia stato creato solo per rimuovere i peli dall'area bikini e dalle ascelle. Ma non lo è. Dopo tutto, il problema dell'eccesso di peli si estende non solo a queste aree del corpo. Le aziende manifatturiere si sono occupate di questo e hanno rilasciato una serie di correttori epilatori speciali per il viso. La sensibilità della pelle del viso è stata presa in considerazione, così durante lo sviluppo degli epilatori sono state aggiunte opzioni che aiutano a eliminare le sensazioni spiacevoli durante e dopo la procedura di epilazione.

Quale epilatore per il viso è meglio scegliere: recensione

Esiste un'ampia varietà di epilatori diversi sul mercato degli elettrodomestici. Ma tutti possono far fronte al loro compito? Per rispondere a questa domanda, è necessario prendere in considerazione diversi epilatori per il viso.

Mini epilatore Marrone / Braun viso SE830

Il kit include un epilatore con una testina epilatoria, un cappuccio protettivo per l'epilatore e un pennello per la rimozione dei peli. C'è anche un adattatore con un pennello che rimuove le impurità e purifica in profondità la pelle del viso. Con esso, puoi rimuovere il trucco. Nella versione estesa c'è ancora uno specchio con la luce. Un piccolo sacchetto cosmetico è collegato al kit, in cui tutti i suoi componenti sono posizionati liberamente.

Dopo aver testato l'epilatore, possiamo dire con sicurezza che si adatta bene al suo compito. Può essere usato per rimuovere i peli dal labbro superiore, dal mento o dalla fronte e può anche essere usato per mantenere la forma delle sopracciglia. Epilatore rimuove bene i peli in pochi secondi.

Durante l'uso, potrebbe esserci disagio nell'area della rimozione dei peli, ma questo è naturale. Immediatamente dopo l'epilazione, nessuna irritazione rimane sul viso.

La velocità dell'epilatore Braun Face SE830 può essere regolata in due modalità: lenta e veloce. Funziona su una singola batteria, che è anche inclusa.

Dispositivo per la depilazione viso e corpo Tvizi / Tweeze

Grazie a Tweeze la depilazione è diventata più facile e veloce. Ora puoi dimenticare il lungo e spiacevole processo di rimozione dei peli con le pinzette. L'innovativo sistema dell'epilatore Twizy rimuove i peli insieme al bulbo, che interrompe la loro crescita per settimane. Il segreto della tecnologia sta nel fatto che l'epilatore rimuove i peli indipendentemente dal loro angolo di posizione. Questo rimuove anche i peli più piccoli e poco appariscenti.

Durante la procedura di rimozione dei peli, la pelle del viso non soffre e non è irritata. E il processo stesso è abbastanza semplice ed efficace. Inoltre, la rimozione dei peli con questo epilatore Tweeze si verifica diverse volte più velocemente rispetto a quando si utilizza un apparecchio simile per l'epilazione di un'altra azienda.

Braun SE 7931 con un pacco viso

Questo dispositivo per la depilazione è raccomandato dai dermatologi alle persone con pelle sensibile. Grazie alle diverse impostazioni di velocità, un ugello per la pelle sensibile, la rimozione dei peli bagnati, l'effetto massaggio e altre funzioni aggiuntive, l'epilatore sarà apprezzato anche da nature "capricciose".

L'epilatore ha due impostazioni di velocità e quaranta pinzette per regolare il processo di rimozione dei peli. Oltre all'epilatore, il kit include una testina di rasatura, una testina epilatoria (normale e + per una depilazione rapida), un trimmer e cinque diversi suggerimenti per la rimozione dei peli su diverse aree del viso. La testa fluttuante si adatta ai contorni del viso e rimuove i peli, anche in zone difficili da raggiungere.

Philips / Philips SC2006

Philips Lumea rimuove delicatamente i peli grazie alla tecnologia a impulsi leggeri che agisce sulla radice dei capelli. Di conseguenza, i peli vengono rimossi in modo naturale e la loro crescita ripetuta si arresta. La fotoepilazione regolare assicura una pelle liscia e perfetta per lungo tempo.

Il fotoepilatore ha cinque modalità di alimentazione. Durante e dopo l'uso del fotoepilatore, nessuna irritazione rimane sulla pelle. È assolutamente sicuro per la pelle, poiché le fotocellule agiscono direttamente sui peli, ma non sulla pelle.

Recensioni di epilatori per la depilazione del viso

Olga: ha presentato un compleanno epilatore per il viso. All'inizio non l'ho usato affatto. In qualche modo era insolito rimuovere i peli dalla faccia dell'epilatore. Dopotutto, le sopracciglia possono essere estratte con una pinzetta)) E poi, per motivi di interesse, ho deciso di provare a rimuovere i peli sopra il labbro (non li vedo, ma è interessante) Le sensazioni non erano spiacevoli, il che sorprese. Per esperienza so che l'epilazione è una cosa piuttosto dolorosa. Quindi decise di dare forma alle sue sopracciglia. Sul nuovo, come si suol dire. E sai, mi è piaciuto. Ho buttato tutte le pinzette, uso solo l'epilatore. E veloce e facile))

Fede: ho usato gli epilatori per il viso per molto tempo. Di recente ne ha acquistato uno nuovo (il vecchio è volato in una discarica). Quello che ti piace di più degli epilatori è la velocità della depilazione. Inoltre, le pinzette non estraggono sempre completamente i capelli, parte rimane e continua a crescere. E poi - cinque minuti di trattamento con l'epilatore e per tre o quattro settimane puoi dimenticare di cogliere le sopracciglia o i capelli in eccesso sul labbro. Comodo in generale)))

Natalya: Personalmente, adoro il mio epilatore per il viso. Rimuove tutto inutilmente all'istante. La mamma ha ereditato i suoi baffi sul suo labbro. Costantemente sofferto, pizzicandoli con una pinzetta. Ho guardato l'epilatore nel negozio da molto tempo, mi dispiaceva per i soldi. Ma si è rivelato ancora più pietosamente (chi non ha antenne, non capirà). A proposito, e puoi tirar fuori le sopracciglia. Con una corretta configurazione, non puoi aver paura che rimarrai senza di loro)))

Recensioni di Wizzit Epilator Home Visit

Salute e bellezza - recensioni su Wizzit Epilator Home Visit

Recensioni

Epilatore Wizzit Home Visit

set completo per manicure

fa male, rimuove lentamente, non cattura poco evoski

Mi piacciono molte ragazze che si occupano attivamente di me stesso. Di solito toglievo i peli superflui con un rasoio normale. Ma ovviamente non può essere applicato a tutte le parti del corpo, solo nella regione...

Maggiori informazioni Visualizzazioni totali: 2392

Epilatore Wizzit Home Visit

dolorosamente, rimuove lentamente, sul viso nulla che tu possa rimuovere, non afferrare i piccoli peli

Ho desiderato a lungo di comprarmi un epilatore, ma mi dispiaceva per i soldi. Questo epilatore ha visto sul sito aliexpress.com, costa solo $ 5. Certo, il prezzo mi ha piacevolmente sorpreso, perché abbiamo degli epilatori...

Maggiori informazioni Viste totali: 2222

Epilatore Wizzit Home Visit

set completo per manicure, prezzo accessibile

Dopo aver visto le pubblicità in TV e aver visto questo epilatore sul mio sito AliExpress preferito, ho immediatamente acquistato e il prezzo era di soli 200 rubli. L'epilatore è confezionato in un set molto allettante: il kit Wizzit, che include l'epilatore stesso.

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2005

Epilatore Wizzit Home Visit

dolorosamente, rimuove lentamente, non cattura i peli piccoli

Quando ho visto la pubblicità di questo epilatore, il primo pensiero è stato "Wow, questo è ciò di cui ho bisogno". Ordinato. La delusione non ha atteso molto. È doloroso e non conveniente usarlo. All'inizio ho provato le gambe, il dolore era ancora più o meno...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2024

Epilatore Wizzit Home Visit

fa male, rimuove lentamente, sul viso nulla li toglie, non cattura poco evoloski, no

Non ho mai avuto un epilatore, e così ho deciso di ordinare questo dispositivo per me stesso per prepararmi per l'estate, perché radersi le gambe non dà una levigatezza duratura. Ho visto questa piccola cosa su Aliexpress per 160 rubli...

Leggi tutto Visualizzazioni totali: 2399

Epilatore Wizzit Home Visit

Ho appena visto in TV una pubblicità per questo "dispositivo miracoloso", e l'indignazione mi ha di nuovo sopraffatto, e il vecchio reato mi ha ricordato me stesso. Così tante bugie arroganti un po 'dove altro incontrerai! E subito ho deciso di scrivere una recensione, forse avrebbe avvertito qualcuno contro lo spreco di denaro.

Epilatore di Wizzit

Epilatore domestico dispositivo Wizzit di ultima generazione, tenendo conto di tutte le carenze dei suoi predecessori. Per un breve periodo di tempo in condizioni confortevoli, le donne hanno l'opportunità di rendere la loro pelle liscia: sul viso, sotto le ascelle, nella zona bikini e sulle gambe. Chi usava usare gli epilatori - sa da quanto tempo salva la pelle dai peli superflui e questi non sono tutti i vantaggi di questo metodo.

Quanto è e dove acquistare l'epilatore Vizit

Il nostro blog non vende nulla, quindi non scriverci domande sull'acquisizione, consegna e pagamento delle merci. Puoi acquistarlo andando al negozio online ufficiale.

Prezzo di epilatore di Wizzit:

  • in Russia - 1290 rubli.
  • in Ucraina - 599 UAH.
  • in Moldavia - 450 lei.

Benefici di Wizzit Epilator

I dispositivi che usiamo spesso dovrebbero essere convenienti per noi. Questa regola è osservata dai produttori di Wizzit, l'epilatore è piccolo e comodamente "versato" in una piccola mano femminile. Questo è necessario per rimuovere comodamente i peli superflui in luoghi difficili da raggiungere, ed è anche facile controllare il processo di estrazione dai follicoli piliferi.

La superficie di lavoro del Wizzit agisce come una pinzetta: cattura tutti i peli e li fa lacrimare dalla radice, piuttosto che strapparsi via, permettendo alla nuova "generazione" di crescere più velocemente e diventare ancora più forte.

Il metodo di rimozione dei capelli Salon è lo stesso, solo i clienti pagano molto più costoso, ma non per la qualità della procedura, ma per comodità. La levigatezza della pelle rimane nello stesso tempo (circa 3 settimane). Ma a casa c'è un altro vantaggio: controllo io stesso l'epilazione e faccio ciò che ritengo opportuno; Tratterò la pelle dopo un'epilazione dolorosa perché so cosa mi succederà e con una tale crema che scelgo me stesso.

Le dimensioni compatte di Vizzit ti consentono di portarlo con te in viaggio.

Il particolare design del dispositivo rimuove qualitativamente ogni pelo superfluo, non danneggia la superficie della pelle. E il tasso di epilazione è tale da ridurre al minimo le sensazioni dolorose.

Come usare l'epilatore di Wizzit

È facile da usare e non sono richieste istruzioni speciali:

  • scegliere sul corpo qualsiasi posto dove è necessario rimuovere i capelli in eccesso;
  • accendi il Wizzit;
  • Porta sul luogo di elaborazione e mantienili.

Tali manipolazioni possono essere eseguite tutte le volte che è necessario. Non c'è nulla di male, e per evitare un po 'di irritazione, usa i consigli: prima di iniziare a "tirare fuori" la crescita inutile, fai un bagno caldo, perché i capelli saranno rimossi dalla pelle vaporizzata più facilmente. Dopo la depilazione Wizzit, applicare una crema emolliente, meglio ancora se si tratta di un effetto di blocco della crescita dei capelli. Non dimenticare di pulire il dispositivo dai capelli.

Il risultato

Dopo la prima epilazione di Wizzit, la pelle liscia è garantita. Il suo design permette di non lasciarsi dietro una setola, anche nelle pieghe della pelle e sulla curva del corpo (molti dispositivi hanno un tale difetto). Dopo tre settimane, una nuova ondata di peli superflui inizierà a manifestarsi e a crescere. Ma non saranno quelle "crepe" precedenti, ma i capelli deboli e sottili. Ogni volta dopo questa procedura, francamente dolorosa, la struttura dei capelli diventa più debole e loro stessi si allontanano l'uno dall'altro.

Un altro risultato potrebbe essere una scarsa prestazione dell'epilatore Wizzit a causa della batteria scarica. Sì, non funziona da una presa elettrica. Per qualcuno è buono quando non pende nulla e non interferisce con la manipolazione, ma a qualcuno non piace preoccuparsi di set di batterie di ricambio. Se vuoi avere una pelle liscia e avere un aspetto ordinato ovunque, porta sempre con te batterie extra.

Recensioni di epilatore di Wizzit

Epilatori, forse il tema più "dolente" per le donne. Ci sono molte recensioni, sia positive che negative. Certo, tutti vogliono essere belli e pagarli nel modo più economico possibile. Le persone che acquistano questo dispositivo per rimuovere i capelli morbidi e chiari in anticipo in una posizione vantaggiosa, ma i proprietari di durevole e nero - ahimé. Pertanto, prima di familiarizzare con recensioni negative, valuta le tue capacità. Ci sono anche molte recensioni positive, ma molto probabilmente sono lasciate da persone con peli sparsi sui loro corpi o proprietari di epilatori di marchi mondiali. Quindi...

La procedura per rimuovere i peli del corpo con una crema ho preferito l'epilazione. Ho letto le recensioni, ho chiesto agli amici, ho comprato un epilatore Wizzit. Per altri, vi informo: pulisce bene i capelli in luoghi difficili da raggiungere, ma non consiglierei di usarlo sui miei piedi: ho rapidamente scaricato i miei capelli, è rimasto.

Anche se scrivono tutti i tipi di cose brutte sul Vizzit depilatorio, ma mi piace molto qui! Se lo confrontiamo con il precedente, questo rimuove quasi senza dolore tutti i capelli e ovunque. Rimango liscio mese. Ed è conveniente che sia alimentato dalle batterie - nulla si confonde in giro. Non c'è irritazione, niente prurito. Una o due volte strappo i peli superflui, e immediatamente applico un ammorbidimento alla crema per i capelli dalla crescita e dall'irritazione dei capelli Denis Ozornin (aloe vera e calendula). Tutto!

Veronica, 46 anni

Ovviamente, l'epilatore è sempre e ovunque necessario, se non è possibile eliminare i capelli nel salone con un laser. È conveniente per me prendere un Wizzit con me. Vado spesso in viaggio d'affari e lui è il mio modo. Quando uso la crema depilatoria, i capelli ricrescono velocemente e dopo questo dispositivo fino a 3 settimane non c'è niente. È vero, si può dire che non strappa i miei capelli scuri molto bene, ma puoi lasciare una recensione positiva, perché tutto il resto va bene: una parte di lavoro silenziosa, compatta e stretta può essere spinta ovunque, senza fili, veloce, facile da pulire.

Twizy epilatore viso e corpo (Tweeze)

descrizione

Tweeze home epilator (Tweeze) ti aiuterà a rimuovere i peli nell'area bikini, sulle gambe, sotto le ascelle, sul mento e persino sopra il labbro. Grazie a questo dispositivo, il processo di depilazione sarà rapido e indolore.
Lo strumento di rimozione dei capelli elettrico Twizy ti aiuterà a rimuovere i peli superflui dal corpo per un lungo periodo di tempo, per diverse settimane. Solo con questo miracolo della tecnologia sarai in grado di eseguire autonomamente e senza paura la depilazione delle ascelle, delle gambe, della zona bikini, delle guance, del ponte nasale, dell'area del labbro superiore. L'epilatore Twizy rimuove i peli alla radice, contatta la pelle il più possibile, ha la capacità di afferrare più peli alla volta.

Vantaggi dell'epilatore Twizy:
- a causa della depilazione, la pelle rimane setosa e liscia;
- il dispositivo funziona sia da una rete, sia da batterie;
- rimuove delicatamente i capelli su diverse parti del corpo;
- la pelle liscia rimane a lungo;

Istruzioni per l'uso:
Prima di iniziare il lavoro, inserire 2 batterie in un foro speciale sul retro dell'epilatore Twizy.
La procedura di rimozione dei peli viene eseguita sulla superficie della pelle con movimenti circolari o leggeri circolari. La depilazione è indolore, rapida e facile. Per ottenere il massimo effetto, l'epilatore deve essere tenuto ad angolo retto rispetto all'area di depilazione. Tirando leggermente la pelle con le dita, è possibile evitare sensazioni spiacevoli quando si utilizza il dispositivo.
L'epilatore Twizy è una cosa indispensabile per donare al tuo corpo straordinaria bellezza e giovinezza. Puoi usarlo ovunque: in campagna ea casa, in viaggio e in spiaggia. Questo è uno strumento unico, inventato nel nostro tempo per dare ancora più bellezza al tuo corpo.

Epilatori facciali: recensioni

Non tutte le donne sono coo, che oltre ai soliti, ci sono degli epilatori per il viso. Sono utilizzati in caso di aumento della pelosità, quando una peluria è chiaramente visibile sopra il labbro superiore, il mento e le guance, che vorrei nascondere. Estrarre la vegetazione indesiderata con le pinzette è problematico.

E poi l'epilazione viene in soccorso. Qualcuno si rivolge al maestro del salone per la ceretta o shugaring, e qualcuno ha a lungo considerato che l'acquisto di un dispositivo speciale per la rimozione dei peli del viso ripagherà in poche volte.

Vedi anche:

Descrizione del dispositivo

Se decidi che puoi prendere il tuo epilatore normale e tirare fuori le sopracciglia, allora ci affrettiamo ad avvisarti che è assolutamente impossibile farlo. Nei correttori di epilatori, una tecnologia fondamentalmente diversa funziona quando viene presa in considerazione la sensibilità e la delicatezza di questa zona di influenza. Grazie alle nuove opzioni, ora rimuovere i peli non è così doloroso.

Come scegliere: recensione

Fortunatamente, oggi l'acquisto del dispositivo desiderato non si limita ad andare in un negozio vicino. Possiamo cercare il prodotto giusto nell'ipermercato degli elettrodomestici o scegliere un dispositivo in numerosi negozi online, compresi quelli esteri.

Considera alcuni dei modelli più popolari che acquistano statisticamente le donne.

Tweeze (Twizy)

Questo apparecchio confronta positivamente con le sue controparti in termini di velocità di lavoro. Ora puoi rimuovere i peli dal labbro superiore o "strappare" le sopracciglia in pochi minuti. È interessante notare che Tweeze rimuove anche il follicolo pilifero, quindi la prossima formazione di una pistola in un posto prominente non sarà molto presto. Super-invenzione di questo modello - rimozione dei peli da diverse angolazioni, che, vedete, è molto conveniente quando si tratta del viso.

Braun face SE830 mini epilatore (marrone)

Il dispositivo contiene non solo una pinzetta per il lavoro, ma anche un pennello per rimuovere i peli, un cappuccio protettivo e un adattatore speciale con un pennello per il viso (pulisce e sbuccia l'epidermide) e una batteria aggiuntiva.

I clienti hanno già testato una versione mini di Brown per rimuovere la vegetazione indesiderata sul mento, le linee della fronte e la correzione delle sopracciglia. È interessante notare che non è stata riscontrata irritazione dopo l'uso del dispositivo. Il modello Face SE830 ha due velocità: veloce e lento.

Braun SE 7931 con un pacco viso

Un altro rappresentante della famiglia Brown, avendo nel suo arsenale una serie di funzioni aggiuntive, particolarmente adatte per le persone con pelle sensibile. Qui ci sono 40 pinzette e due modalità di velocità, ci sono funzionalità aggiuntive:

  • trimmer
  • 5 ugelli per diverse parti del viso
  • testa da barba

Vedi anche:

Recensioni per epilatori per il viso

Ecco le opinioni che Internet ci mostra:

Madina:

Ho ereditato una fitta vegetazione in luoghi in cui non ne ho bisogno. E se i capelli sulle mie braccia e gambe, mi pulisco con la cera, poi con la faccia in guai generali. Odio soprattutto i miei baffi... Ho comprato io stesso Brown - all'inizio era doloroso e inusuale, ma ora lo uso, dura solo una settimana. Ho scelto un ugello speciale per me stesso, quindi ora è facile disagio, non dolore.

Eugene:

Gli amici hanno dato Phillips. Uno straordinario epilatore con la capacità di rimuovere i peli non solo sulle gambe, ma anche in punti sensibili - le linee del bikini, sopra il labbro. Ora ho la pelle liscia ovunque!

Alain:

All'inizio non credevo che le pinzette non fossero più utili, ma ora uso solo il mio trimmer preferito Braun SE 7931, un modello di grande successo, e poco costoso. Mi è piaciuto, a differenza delle pinzette, quando si strappano semplicemente i capelli, l'epilatore tira tutto e la vegetazione non appare a lungo.

Epilatore domestico Wizzit: i vantaggi e le caratteristiche dell'utilizzo del dispositivo per la depilazione

La cura di sé e la rimozione dei peli superflui può essere effettuata non solo con l'aiuto di professionisti, ma anche a casa. Per fare questo, è importante avere a portata di mano buoni dispositivi e cosmetici che facilitano il compito. L'epilatore di casa Wizzit è un dispositivo con cui le procedure di rimozione dei capelli possono essere semplici e veloci.

Per scegliere la macchina giusta Vizzit e imparare come usarla correttamente, dovresti conoscere le sue principali caratteristiche e caratteristiche dell'applicazione. Nonostante il dispositivo sia fabbricato in Cina, una caratteristica distintiva può essere definita assemblaggio di alta qualità e durata nel tempo. Molte donne preferiscono usare l'epilatore Wizzit a casa, ottenendo i massimi risultati e sentendosi sicuro e a proprio agio.

Descrizione e caratteristiche del dispositivo

L'epilatore domestico Wizzit ha due vantaggi principali: basso costo e facilità d'uso. Il dispositivo non consente di modellare acconciature intime o radersi i capelli ad una certa altezza, la sua unica funzione è quella di rimuovere i peli dalla radice. Pertanto, l'epilatore si adatta perfettamente a tali parti del corpo come la pelle sul braccio, le gambe, sotto le braccia, nell'area bikini e persino sul viso.

Lo scivolamento dolce e calmo sulla pelle eliminerà tutti i peli superflui e otterrà un buon risultato.

Il dispositivo Vizzit funziona con batterie AA, quindi può essere utilizzato in qualsiasi posto conveniente nell'appartamento e portare con sé durante un viaggio. Anche se viaggiare con l'epilatore, molto probabilmente, e non sarà necessario, perché l'effetto della rimozione dei peli dura 3-4 settimane.

L'epilatore è facile da usare e mantenere, le pinzette micro sono facili da pulire dopo ogni procedura, e con una corretta conservazione e cura del dispositivo, dureranno per molti anni. Molte ragazze sono passate a Vizzit per la sua semplicità e comodità. Inoltre, il pacchetto include anche un set manicure - una cosa utile e necessaria per ogni donna.

Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di Wizzit

Le donne che hanno sperimentato diversi metodi e metodi di epilazione sanno che le sensazioni durante la procedura e il risultato finale dipendono dal dispositivo. Pertanto, l'epilatore per uso domestico Wizzit sta diventando sempre più popolare e richiesto. Tra i principali vantaggi del suo utilizzo vi sono:

  • velocità e facilità di procedura - non è necessario attendere l'appuntamento per uno specialista, pagare per la cera o lo shugaring e puoi farlo da te in qualsiasi momento opportuno;
  • pelle liscia senza tagli o irritazioni - l'epilatore è sicuro e non causa infiammazione;
  • durata dell'effetto: i peli staccati dalla radice iniziano a crescere non prima di 3 settimane;
  • nessuna reazione allergica cutanea.

Considerati tutti i vantaggi, l'uso di questo dispositivo è la migliore opzione tra molti metodi di depilazione. Tuttavia, non dimenticare le carenze esistenti, perché sono in ogni procedura. Lo svantaggio principale dell'uso di Wizzit è il dolore dell'epilazione. E anche se non è così forte come con la ceretta, perché i peli vengono catturati in più pezzi, ma devi comunque essere pronto per sensazioni spiacevoli.

Come scegliere e usare l'epilatore

Il prodotto cinese non è così comune nei negozi come dispositivi di altre marche e marche, quindi è meglio e più facile acquistarlo tramite Internet. È importante trovare risorse affidabili affidabili, in modo che il dispositivo sia completo delle istruzioni per l'uso e della scheda di garanzia. La presenza di documenti renderà l'acquisto legittimo e aiuterà a risolvere rapidamente i problemi che si presentano, se lo sono nel futuro.

Prima di iniziare a utilizzare il dispositivo Wizzit, è necessario ricordare alcuni punti importanti:

  • Prima della depilazione è meglio fare il bagno o la doccia per far uscire il vapore dalla pelle, quindi il processo di depilazione sarà più facile;
  • dopo le procedure dell'acqua, la pelle deve essere asciugata;
  • lunghezza ottimale dei capelli per la procedura da 3 a 5 mm;
  • per una migliore presa dei peli con piccole pinzette dell'epilatore, la pelle viene delicatamente tesa;
  • di norma, il dispositivo cattura tutti i peli e non richiede la rielaborazione della stessa area, tuttavia, se ci sono lacune da qualche parte, puoi camminare di nuovo;
  • Dopo la depilazione, la pelle deve essere lubrificata con una crema nutriente o un gel speciale che lenisca la pelle e rallenti la crescita dei capelli.

Le regole di depilazione sono semplici e l'uso corretto del dispositivo consentirà un'assistenza domiciliare di alta qualità.

Recensioni dei clienti sull'epilatore

Uso gli epilatori elettrici per un lungo periodo, ma dopo la rottura del dispositivo successivo ho deciso di non spendere troppi soldi e ho acquistato un prodotto cinese Wizzit. Piacevolmente sorpreso dalla qualità e dall'affidabilità del dispositivo. E anche se una piccola quantità di pinzette rallenta la procedura di epilazione, è comunque comoda e facile da usare. Sono soddisfatto delle dimensioni compatte, dell'aspetto attraente e della lunga durata della batteria.

Tatiana, 24 anni

Uso l'epilatore Vizzit da un anno, sono soddisfatto del processo e del risultato. L'unico aspetto negativo è la mancanza di allegati, vorrei correggere le mie sopracciglia. E quindi solo la depilazione continua sotto la radice, ma per le gambe, le ascelle e l'area bikini ne ho abbastanza.