Come utilizzare la linea Philips per i fotoepilatori Lumea

Crema

I fotoepilatori Philips sono progettati principalmente per eliminare i peli superflui in varie parti del corpo, comprese le gambe e nella zona bikini. Il dispositivo aiuta a combattere con i peli del viso in eccesso. Il dispositivo è stato progettato per il gentil sesso, ma può essere utilizzato dagli uomini.

Descrizione delle singole varietà di fotoepilatori Philips

Il fotoepilatore Philips Lumea Prestige bri956 ha ottenuto recensioni per lo più positive. Il prodotto ha ugelli curvi speciali. Il fotoepilatore Philips viene utilizzato per elaborare, principalmente, le seguenti aree del corpo:

  • area sotto le ascelle;
  • persona;
  • area intima.

Il prodotto può funzionare sia in modalità wireless che cablata. È dotato di un sensore SmartSkin. Home photoepilator Philips Lumea si basa sulla tecnologia di intensa luce pulsata (IPL). Interrompe il ciclo di crescita naturale dei peli superflui sul corpo. L'impulso leggero ha un lieve effetto sulle radici dei capelli. La creazione dell'epilatore IPL Philips Lumea è stata preceduta da lunghi studi che hanno visto la partecipazione di importanti specialisti nel campo della dermatologia.

Il fotoepilatore Philips Lumea Prestige bri 950 è anche progettato sulla base della tecnologia IPL. Dopo tre sessioni, che si svolgono a intervalli di 14 giorni, il numero di peli superflui diminuisce rapidamente. La pelle diventa liscia e morbida.

Il dispositivo è facile da usare. Può essere utilizzato dal gentil sesso con diversi tipi di pelle. Il prodotto è adatto per rimuovere i capelli castani, neri e castano chiaro con una tonalità naturale. Proprio come altri dispositivi realizzati sulla base della tecnologia IPL, il dispositivo non viene utilizzato per eliminare i capelli grigi, rossi o marrone chiaro.

Il fotoepilatore Philips Lumea Essential previene la ricomparsa dei capelli sul viso e sul corpo. Con l'uso regolare, il prodotto aiuta a mantenere la pelle vellutata e setosa. L'elaborazione dello spessore con questo dispositivo richiede circa 10 minuti.

Reali recensioni del fotoepilatore Philips mostrano che può essere utilizzato per trattare aree sensibili:

  • mento;
  • labbro superiore;
  • area bikini

La modalità "Slide and Flash" rende lo strumento facile da usare. Quando si seleziona la modalità appropriata, è possibile scorrere facilmente il prodotto sulla pelle.

È importante! I prodotti Philips hanno un filtro UV incorporato che protegge la pelle dagli effetti nocivi delle radiazioni ultraviolette.

Ugelli supplementari

I vari ugelli inclusi nel set di prodotti Lumea Prestige si differenziano per i loro contorni e le dimensioni dell'area della finestra. Ad esempio, l'area degli ugelli delle finestre per il viso non supera 2 cm ².

È dotato di uno speciale filtro ottico che protegge la pelle. Questo ugello può essere utilizzato per gestire aree difficili da raggiungere del corpo, l'area intima sensibile.

L'area della finestra dell'ugello del corpo è di circa 4 cm². È progettato per il trattamento di ampie aree del corpo: gambe o mani. La durata della procedura quando si utilizza questo ugello varia da 7 a 15 minuti.

Il principio del dispositivo

Il dispositivo può essere utilizzato per elaborare l'area intima e le gambe. La gamma è impostata in base all'ombra dei capelli. C'è una trasformazione degli impulsi luminosi in calore.

La temperatura all'interno dei capelli raggiunge i 70 ° C. Questo provoca una morte graduale dei follicoli, a causa della quale i peli cadono.

Controindicazioni da usare

Si raccomanda di abbandonare l'uso di un fotoepilatore in presenza di infiammazioni, eruzioni cutanee nell'area trattata, vene varicose (anche in una fase precoce della patologia), psoriasi, eczema.

L'uso del dispositivo è controindicato in presenza di formazioni di scarsa qualità sulla pelle. Le donne che soffrono di diabete o di malattie della tiroide dovrebbero usare il dispositivo con cautela.

È importante! Il prodotto non deve essere utilizzato su aree del viso con trucco permanente, talpe, lentiggini di grandi dimensioni o verruche.

Preparazione del dispositivo per l'uso

Con la procedura è necessario preparare non solo il dispositivo, ma anche la pelle stessa. 14 giorni prima di utilizzare il fotoepilatore, si dovrebbe rifiutare di rimanere sulla spiaggia e visitare il solarium. Il giorno prima del trattamento previsto, i peli vengono rasati. Al momento della procedura, la loro lunghezza dovrebbe essere di circa 2 mm.

Prima di utilizzare il dispositivo si consiglia di determinare il tipo di pelle utilizzando la tabella appropriata fornita nelle istruzioni. Quindi è necessario selezionare l'allegato desiderato, in base alla parte del corpo in cui verrà eseguita la fotoepilazione.

Sarà il dispositivo per la depilazione

È abbastanza semplice controllare se il fotoepilatore è adatto per il gentil sesso. La procedura è efficace quando una donna ha i capelli scuri e la pelle chiara. Più forte è il contrasto tra i capelli e la pelle, più evidente è il risultato.

Dopotutto, il flash di un fotoepilatore di Philips ha lo scopo di assorbire la melanina, il pigmento responsabile dell'ombra dei capelli scuri. Pertanto, per i proprietari di capelli chiari, grigi e rossi, questo metodo per eliminare la vegetazione in eccesso sul corpo non è adatto.

Le donne con la pelle scura sono anche invitati a non comprare un fotoepilatore. Il fatto è che la melanina è presente nella pelle abbronzata. Di conseguenza, l'uso di un fotoepilatore può causare gravi ustioni.

Come regolare l'intensità dell'esposizione

Una donna può regolare l'intensità dell'impatto del dispositivo. Esistono varie modalità di funzionamento del dispositivo. Modalità diapositiva Flash "è ottimale quando si elaborano grandi superfici, ad esempio i piedi. Si tratta di tenere premuto il pulsante dell'impulso. Dopo aver effettuato ciascun flash, il prodotto viene spostato in una nuova area del corpo.

Quando si seleziona il "Passo Il pulsante del flash, che fornisce l'impulso, viene rilasciato dopo ogni flash. Con questa modalità, viene effettuato un effetto punto su determinate aree.

Come usare

Il dispositivo acceso viene portato nel corpo, di conseguenza viene regolato automaticamente. Se lo si desidera, le impostazioni corrispondenti possono essere selezionate manualmente.

Dopodiché, il dispositivo deve essere premuto saldamente sull'area corrispondente del corpo e attendere che la luce lampeggi. In questo caso, il dispositivo viene posizionato con un angolo di 90 gradi.

La fotoepilazione produce movimenti fluidi, spostandosi lentamente da un'area del corpo a un'altra.

Cura dopo l'uso

Ci sono alcune raccomandazioni che meritano di essere rispettate. Riguardano sia la cura del corpo che il dispositivo stesso.

Suggerimenti per la cura della pelle

In alcuni casi, dopo la procedura, si verificano effetti collaterali. In una situazione del genere, è necessario consultare un medico.

Dopo aver utilizzato il fotoepilatore, possono verificarsi le seguenti complicazioni:

  • sensazione di bruciore nella zona trattata;
  • prurito;
  • la comparsa di un leggero rossore;
  • eccessiva secchezza della pelle.

Per 15 minuti dopo la fine della procedura, è possibile mantenere la sensazione di calore nell'area trattata. Nella maggior parte dei casi, questo è normale.

Puoi liberarti della sensazione di calore con l'aiuto di impacchi basati su decotti fatti con erbe che leniscono la pelle. Nei primi giorni dopo la fotoepilazione, si dovrebbe rifiutare di visitare la piscina, la sauna e i bagni caldi.

Termini di cura per il dispositivo

Si sconsiglia di lavare il dispositivo e le sue singole parti con acqua. Durante la pulizia del prodotto non utilizzare spugne con rivestimento abrasivo e vari solventi. Si consiglia di pulire la superficie a contatto con la pelle e la speciale finestra di illuminazione con un panno privo di lanugine, che in precedenza è leggermente inumidito in acqua.

La superficie esterna del prodotto, se necessario, può essere pulita con un panno morbido e asciutto.

Si consiglia di scollegare il dispositivo dopo l'uso. Si consiglia di conservare il dispositivo nella confezione originale. Dovrebbe essere conservato in un luogo protetto da polvere e acqua.

conclusione

In conclusione, si dovrebbe notare che le persone con pelle sensibile possono anche usare il fotoepilatore. Questo perché il livello di radiazione del dispositivo è perfettamente regolato.

Fotoepilatore Philips Lumea Prestige BRI956. Indolore e permanente

Ciao di nuovo.

Oggi un rappresentante del settore della bellezza, una meraviglia dell'ingegneria, un rasoio per triturazione, epilatori meccanici e altri metodi per la depilazione del corpo sono venuti da me: Philips Lumea Prestige BRI956 con 4 beccucci piegati per bikini, ascelle, gambe e viso.

Il processo di rimozione dei peli è noto sin dai tempi di Cleopatra, ha iniziato a usare la cera, e prima che venivano usati vari oggetti appuntiti (conchiglie, pietre). Nell'antica Roma, i capelli venivano rimossi con l'aiuto di fili, un filo veniva avvolto su ciascun capello e tirato fuori. Nell'antica Grecia, a volte venivano usati metodi crudeli per bruciare i capelli. Tutto ciò è stato fatto per ottenere una pelle liscia, come è stata valutata ed era un indicatore di purezza e bellezza.

Philips ti offre l'opportunità di allontanarti da questi metodi crudeli e di utilizzare a casa un fotoepilatore con tecnologia IPL, che viene utilizzato nei saloni di bellezza.

La società Philips, oltre alla creazione di tecnologia domestica e digitale, produce attrezzature mediche e occupa una posizione di leadership in questo settore. Ciò indica un'elevata qualifica del personale che sviluppa un dispositivo insolito, sicurezza e qualità del dispositivo.

Specifiche tecniche

Imballaggio e confezionamento di merci

Le principali caratteristiche tecniche del prodotto nelle lingue kazako e russa sono dipinte sulla scatola.

Fornisce inoltre informazioni complete sugli ugelli, i loro tipi e le differenze tra loro. Una tabella di tonalità della pelle e dei capelli che facilita la determinazione del dispositivo.

Su una delle parti ci sono informazioni sulle fasi temporali dell'utilizzo del dispositivo.

Le informazioni sulla confezione non sono completamente presentate e, prima di utilizzarle, è necessario leggere il manuale di istruzioni sul prodotto.

Il design interno della scatola è realizzato in modo tale che gli oggetti non si tocchino l'un l'altro, essendo separatamente in ogni cella, eliminando così il rischio di danni durante il trasporto.

Quattro ugelli e un alimentatore da 65 W sono forniti con il prodotto.

Una borsa cosmetica di lusso è una cosa necessaria per garantire che le merci non mentano da nessuna parte, penso che le ragazze saranno d'accordo con me. Un piccolo panno per pulire gli ugelli da polvere e sporco.

Oltre a un certificato di conformità dei prodotti, una scheda di garanzia con le istruzioni e un opuscolo sulla disponibilità di un'applicazione per lavorare con questo miracolo della tecnologia.

Aspetto e dispositivo del fotoepilatore

Il fotoepilatore sembra un blaster da un film fantastico. Realizzato in plastica nei toni del bianco e del bronzo, separati da una striscia dorata lucida, sembra armonioso.

Il rivestimento plastico antiscivolo che ha un vantaggio decisivo durante il lavoro, non scivolerà dalle tue mani.

Il peso del dispositivo è di 550 grammi, dovuto alla presenza di una batteria integrata, questo aggiunge mobilità, ma devi sopportare il suo "peso". Con lunghe procedure per ragazze fragili, questo può essere un inconveniente.

Il dispositivo è stato assemblato, direi, idealmente: con spazi ugualmente livellati senza sporgenze e angoli acuti sulle giunture delle parti.

Il pannello di controllo si trova nella parte superiore in cui si trovano i pulsanti:
1. on / off
2. Accendere il sensore della pelle
3. pulsanti - interruttore
4. confermare il risultato del sensore
5. indicatore della batteria

Di fronte è il lato di lavoro, sul quale si trovano il filtro UV in vetro e il foro con contatti elettronici per il collegamento degli ugelli.

Scendendo alla maniglia sottostante, c'è un grande pulsante di alimentazione ad impulsi luminosi sul lato anteriore.

Lungo la striscia dorata sulla parte superiore e sui lati ci sono aperture allungate da cui esce l'aria per raffreddare il dispositivo.

L'aria viene aspirata attraverso le prese d'aria situate sul retro del dispositivo.

Sopra i fori di ventilazione vi è un indicatore di disponibilità del dispositivo per il funzionamento. L'indicatore emette una luce bianca morbida.

Questo lato contiene anche informazioni sul paese del produttore, il numero di serie e la batteria.

Connettore inferiore per l'alimentazione del dispositivo.

bits:
• per il corpo: forma curva, dimensioni della finestra - 4,1 cm²
• per il viso: forma piatta, dimensioni della finestra con filtro protettivo - 2 cm²
• per le ascelle: forma curva, dimensioni della finestra - 3 cm²
• per una zona bikini: forma curva, dimensioni della finestra con filtro protettivo - 3 cm²

Principio di funzionamento

Il dispositivo ha un sensore di tono della pelle (SmartSkin), che rileva automaticamente se il dispositivo è adatto alla pelle. Il sensore funziona prima dell'avvio della procedura e durante di essa.

Le istruzioni indicano che se la tua pelle è troppo scura, l'indicatore si illumina in arancione e si spegne, sfortunatamente, non possiamo mostrarlo chiaramente.

Il sensore non consente al fotoepilatore di funzionare se è allentato sulla superficie della pelle. L'indicatore di disponibilità del dispositivo informa sulla corretta posizione del dispositivo.

Philips Lumea app

L'applicazione è in russo e tutto è intuitivo.

L'applicazione ha una pianificazione e suggerimenti per l'uso.

Per utilizzare, è necessario creare un profilo e immettere i dati relativi al giorno di utilizzo. È possibile impostare la data della propria procedura per ogni zona.

Precauzioni e divieti d'uso

Ulteriori informazioni sulle controindicazioni devono essere lette prima di utilizzare il fotoepilatore.

Preparazione per l'operazione

Per prima cosa è necessario rimuovere tutti i peli sulla zona trattata, preferibilmente con un rasoio, ma è anche possibile utilizzare altri metodi, anche se questo potrebbe non produrre l'effetto desiderato di utilizzare il fotoepilatore.

Quando si utilizza la cera per la depilazione, è necessario assicurarsi che tutta la cera venga rimossa dall'area epilata e attendere 24 ore dopo la procedura.

Prima di utilizzare il fotoepilatore è necessario testare su un'area meno sensibile della pelle. Se dopo 24 ore non vengono visualizzate reazioni, è possibile iniziare a utilizzare il dispositivo.

sfruttamento

Successivamente, il dispositivo viene installato ad angolo retto rispetto al sito che viene depilato e premuto a fondo. Successivamente, l'indicatore di pronto lampo si accende in bianco, il che significa che è possibile avviare la procedura.

Photoepilator Philips Lumea Prestige BRI956 è dotato di due modalità di elaborazione Slide e Flash e Stamp e Flash.

Timbro e Flash funzionano come un singolo flash, meglio utilizzato per l'elaborazione di aree di piccole dimensioni. Il flash viene eseguito premendo il pulsante.
Diapositiva e Flash sono utilizzati per aree di grandi dimensioni. In questo caso, è necessario tenere premuto il pulsante che fornisce l'impulso luminoso e spostarsi senza problemi lungo la superficie epilata. Quando si lavora sulla rete, la velocità del flash è di circa 2 secondi e, quando si utilizza la batteria, 3.5.

Risultati del lavoro con il fotoepilatore

Per il test, usiamo le gambe delle donne e le ascelle degli uomini. Le procedure sono state eseguite ogni 2 settimane, come indicato nelle istruzioni.

Dopo due trattamenti, nessun effetto è stato osservato. Le reazioni cutanee erano assenti, i peli incarniti erano, ma è possibile dopo aver usato un rasoio. Gli scoppi sono molto brillanti, è meglio evitare gli occhi durante la procedura in modo che non ciechi. Quando la ragazza era in piedi per la prima volta, il sensore indicava 4 intensità, dopo 10 minuti di utilizzo diventava caldo e doloroso, dovevo ridurre l'intensità a 3. Se si fanno due gambe almeno per almeno 30 minuti, anche se potrebbe essere necessario un po 'di pratica e sarà più veloce. Un processo a lungo termine può causare affaticamento della mano femminile a causa del peso del dispositivo.

Nella zona dell'ascella, il sensore ha raccomandato l'intensità massima (5), che ho usato. Gli effetti del dolore non sono stati osservati, la procedura è stata confortevole. Ho trascorso circa 3 minuti su un'ascella, il secondo si stava radendo, così da poter mostrare visivamente la differenza tra la rasatura e il fotoepilatore.

Dopo la terza procedura, l'area calva è aumentata, i capelli sono sottili, ma rimangono e continuano a mostrarsi, anche se sempre meno. Mancano peli incarniti, che non possono che rallegrarsi. La foto dell'ascella mostra che l'area intorno alla talpa non è stata elaborata, poiché è vietato utilizzare il fotoepilatore prima di consultare un medico.

La seconda ascella, che usava un rasoio.

Fotoepilatore Philips Lumea: recensioni, specifiche e caratteristiche

Le donne hanno lottato a lungo con la comparsa di peli superflui sulla pelle, usando metodi dolorosi, ma non sempre efficaci. Oggi Philips offre un dispositivo semplice ed efficace che impedisce la crescita dei peli: il fotoepilatore Philips Lumea. Le recensioni su questo dispositivo, le sue caratteristiche e caratteristiche sono presentate nel nostro articolo. Assicurati di soffermarti su come utilizzare il dispositivo e quali precauzioni dovrebbero essere prese.

Il principio di funzionamento del fotoepilatore Philips Lumea BRI863

Senza eccezione, le donne sognano capelli spessi e lussureggianti sulle loro teste, ma cercano di eliminare la "vegetazione" indesiderata sulla loro pelle in tutti i modi possibili. Tuttavia, alcuni di loro sono troppo dolorosi, altri non danno il risultato desiderato. Ma tutte queste mancanze non possono essere ricordate a causa dell'apparizione del fotoepilatore Philips Lumea Essential. Le recensioni di questo dispositivo confermano la sua elevata efficacia nel combattere la crescita dei peli sulla pelle. Qual è la sua unicità?

La base del fotoepilatore è l'intensa tecnologia a impulsi luminosi (IPL). Gli specialisti dell'azienda sono riusciti ad applicare un modo efficace per prevenire la crescita dei capelli, utilizzata nei saloni specializzati, quando inventano un dispositivo destinato alla depilazione in casa. La tecnologia IPL prevede il trattamento degli impulsi cutanei della luce. Sono assorbiti dalla radice dei capelli e costringono il follicolo a passare nella fase di riposo. Grazie a ciò, i capelli sulla pelle cadono e la crescita di quelli nuovi si ferma.

Il fotoepilatore ha dimensioni compatte. La custodia del dispositivo è realizzata in plastica bianca di alta qualità. Nella parte superiore è presente un filtro in vetro ultravioletto. Inoltre, vi è un sensore di tono della pelle, indicatori di intensità e prontezza per l'impulso.

Caratteristiche del modello

Il fotoepilatore Philips Lumea, in base alle recensioni dei clienti e alle informazioni fornite dal produttore, ha le seguenti caratteristiche:

  1. La tecnologia alla base del funzionamento del dispositivo è adattata per un uso sicuro in un ambiente domestico confortevole.
  2. Il fotoepilatore consente di ottenere la perfetta scorrevolezza delle gambe in sole 4 sedute utilizzandole una volta ogni due settimane.
  3. Adatto a diversi tipi di capelli e pelle.
  4. Effetti sicuri ed efficaci su aree sensibili. Cinque impostazioni per l'intensità dell'impulso luminoso.
  5. Il fotoepilatore garantisce un effetto delicato e sicuro sulla pelle.
  6. La modalità speciale Slide e Flash fornisce una piacevole scivolata sulla pelle e un'esposizione continua.
  7. Per lo stoccaggio compatto, la comoda cover è inclusa nella confezione.

Specifiche tecniche

Le recensioni del fotoepilatore Philips Lumea confermano che il dispositivo è adatto a prevenire la crescita dei peli sia sul viso che sul corpo. Ma è necessario aderire e alcune misure precauzionali. È vietato eseguire la procedura nella zona con talpe, lentiggini, pigmentazione scura, grandi vene e cicatrici.

  • funziona solo in modalità cablata;
  • La modalità Timbro e Flash è utilizzata per aree complesse;
  • La modalità diapositiva e Flash è fornita per uso permanente;
  • la lampada di alta qualità fornisce oltre 200 mila flash;
  • Sono forniti un sistema di sicurezza integrato e un filtro UV.

Istruzioni per l'uso

Prima di iniziare a rimuovere i peli, è necessario studiare attentamente il dispositivo manuale. Il produttore avverte che è possibile ottenere la massima efficacia dalla procedura per i proprietari di pelle chiara e capelli scuri, meglio assorbire gli impulsi di luce. Allo stesso tempo, il fotoepilatore Philips Lumea non è adatto a donne con capelli chiari e rossi. Le recensioni confermano che non saranno in grado di eliminare i peli superflui sulla pelle.

La procedura viene eseguita sulle braccia, sulle gambe e sull'addome, nel bikini e nelle ascelle, sopra il labbro superiore e sul mento. Le istruzioni per l'uso sono le seguenti:

  1. Per prima cosa è necessario preparare la pelle prima della procedura. Per fare questo, i capelli su di esso vengono rimossi in qualsiasi modo conveniente (con un rasoio, cera o altro epilatore).
  2. Il dispositivo viene applicato sulla pelle per attivare automaticamente l'impostazione consigliata.
  3. Un sensore speciale determinerà il tono della pelle e selezionerà l'impostazione appropriata, dopodiché si accenderà l'indicatore corrispondente.
  4. Premendo il pulsante, è necessario confermare le impostazioni automatiche o impostarle manualmente.
  5. È possibile procedere alla procedura. Per il trattamento della radiazione luminosa delle gambe sarà sufficiente per 2 minuti, viso, ascelle e zona bikini - 1 minuto.

Dopo una settimana o due, i peli inizieranno a cadere naturalmente. Sarà necessario eseguire circa altre 5 procedure per ridurre il loro tasso di crescita del 75%. Per consolidare e migliorare il risultato, la fotoepilazione dovrebbe essere eseguita ogni 4 settimane.

Feedback positivo sul fotoepilatore Philips Lumea BRI863 / 00

Secondo gli acquirenti, l'uso di questo dispositivo provoca solo emozioni e impressioni positive. Le recensioni IPL Philips Lumea del fotoepilatore hanno il seguente carattere:

  • l'effetto dell'uso è evidente dopo la prima procedura domiciliare;
  • per mezzo anno di utilizzo, si possono ottenere risultati alti e persistenti;
  • il dispositivo è abbastanza leggero e giace comodamente nel palmo della mano;
  • c'è una lunga corda;
  • con la giusta scelta di impostazioni, la procedura non causa dolore e reazioni negative sulla pelle;
  • mancanza di peli incarniti;
  • più economico di qualsiasi procedura di salone con lo stesso livello di efficienza.

La maggior parte delle donne ha notato che ora non hanno bisogno di visitare un estetista per sbarazzarsi dei peli sulla loro pelle. Possono eseguire tutte le procedure del salone a casa e in qualsiasi momento opportuno.

Difetti di modello

Le revisioni negative del fotoepilator Philips Lumea BRI863 si riducono a quanto segue:

  • molte donne provano dolore nel trattare aree sensibili;
  • nel processo di foto-epilazione, devi costantemente bloccare il pulsante principale, motivo per cui la tua mano si stanca rapidamente;
  • non adatto a tutti i tipi di capelli e di pelle;
  • durante il periodo di applicazione è vietato prendere il sole al sole;
  • attendere fino a sei mesi per raggiungere il risultato desiderato.

In generale, il feedback positivo dall'applicazione è molto più che negativo. Inoltre, il risultato delle procedure è garantito essere positivo.

Il prezzo del fotoepilatore e delle recensioni di Philips Lumea

Molte donne considerano l'unico inconveniente l'alto costo di questo dispositivo. Questo hanno indicato nelle loro risposte. Il prezzo del fotoepilatore Philips Lumea nella maggior parte dei negozi è di 16 mila rubli. È davvero un costo elevato. Ma le donne che hanno sperimentato l'efficacia di questo dispositivo sui loro capelli e si sono liberati della "vegetazione" indesiderata sono pronti a pagare per sempre una tale quantità per il dispositivo. Il risultato delle procedure è positivo al 100%.

photoepilators

Sito di fotoepilatori

Philips Lumea Photoepilator Review

Tagli di capelli senza fine, pedicure, manicure, scrub, maschere, pettinature, ma, peggio ancora, questa è la depilazione. Per sbarazzarsi di capelli in posti indesiderati, è necessario mettere un sacco di impegno, spendere una grande quantità di denaro e tempo. Il combattimento per una pelle perfettamente liscia è mirato. Rasatura, ceretta, creme depilatorie, epilatori e altri prodotti sono diventati un completo incubo per la maggior parte delle donne.

Naturalmente, sarebbe possibile contattare il salone di bellezza. Lì, gli esperti saranno in grado di aiutarti a far fronte a questo problema sfruttando le moderne tecnologie. Il mondo ha inventato un numero enorme di dispositivi per risolvere questo delicato problema a casa. L'effetto è come in cabina, ma senza un aiuto professionale. Molti articoli sono stati scritti su un tale miracolo della tecnologia.

Philips PhotoPilator ha giustamente conquistato il cuore di molte donne.

Questo marchio è piuttosto una ricca selezione di fotoepilatori. Diamo un'occhiata più da vicino a uno di loro: il videoproiettore Philips Lumea Comfort SC1981. Questo è un modello relativamente nuovo.

Il suo vantaggio più significativo può essere considerato la funzione di depilazione del viso.

Azione del dispositivo

Questo fotoepilatore è progettato per rimuovere i peli superflui sul corpo e sul viso. Inoltre, l'effetto di questo dispositivo per lungo tempo rallenta la crescita dei capelli. Anche se è stato creato per le donne, gli uomini possono anche usarlo. Un altro vantaggio è la velocità del lavoro, perché ci vorranno circa 20 minuti per rimuovere i peli da entrambe le gambe. Lui salverà il tuo tempo.

Questo dispositivo è basato sulla tecnologia IPL, che è considerata una delle più efficaci ed è adatta per l'uso domestico.

Durante il riscaldamento, il fotoepilatore Philips è in grado di rimuovere i capelli e le lampadine. Questa parte dei capelli contiene una sostanza come la melanina, che è in grado di assorbire gli impulsi luminosi che emanano dal dispositivo. Questo processo, inoltre, immerge i capelli in una fase di riposo.

Dopo il trattamento dell'area cutanea, i capelli, dopo una o due settimane, cadono naturalmente, e dopo trattamento ripetuto, la loro crescita si ferma completamente.

Photoepilator ti aiuterà a sbarazzarti dei peli superflui!

Controlla la sensibilità della pelle e gli effetti del dispositivo sulla pelle

L'intensità dell'impatto del dispositivo ha cinque livelli. Puoi eseguire le regolazioni manualmente o utilizzare la tabella che ti aiuterà a scegliere il livello appropriato, in base alla pelle e al colore dei capelli.

Prima di iniziare a utilizzare Philips Lumea Comfort, prova tutti i livelli di intensità. Rendere necessario selezionare la modalità più comoda per te.

Il test è condotto in questo modo:

  1. Collegare il dispositivo alla rete.
  2. Accenderlo premendo il pulsante "On / Off". Non appena l'indicatore si illumina nella prima posizione, la ventola incorporata inizierà a funzionare.
  3. Sollevare il dispositivo sulla pelle da trattare e premere il pulsante "Start".
  4. Vai all'elemento successivo, accendi l'indicatore al livello 2 e continua. Quindi aumentare l'intensità al livello massimo possibile adatto al tipo di pelle.
  5. Ogni sito dovrebbe essere elaborato non più di una volta.
  6. Se ti senti a disagio, quindi ridurre l'indicatore del livello di intensità.
  7. Analizza i risultati e inizia a utilizzare il dispositivo.

Preparazione del dispositivo e del suo utilizzo

Non appena viene effettuato il controllo e viene selezionato il livello di comfort richiesto, è possibile procedere direttamente alla fotodepilazione. Ma prima è necessario preparare la pelle (è vietato usare la crema per la depilazione). Dovrebbe essere pulito e completamente asciutto.

Accendi il fotoepilatore e poi portalo sulla pelle. Non appena il dispositivo tocca il corpo, l'indicatore "READY" lampeggia. Quindi fare clic sul sensore pulsazioni per verificare il tono della pelle. Se è adatto per l'elaborazione, allora vedrai un flash. Subito dopo, il dispositivo può essere considerato pronto per l'uso.

Seleziona le seguenti opzioni:

Opzione "Slip and Flash";

Opzione "Step and Flash".

Opzione Slide e Flash.

Premere e tenere premuto il tasto del sensore per un po '. Questa modalità è ideale per il trattamento di ampie aree del corpo, come le gambe. Spostare delicatamente il fotoistatore in un nuovo luogo vicino dopo ciascun flash. Gli impulsi vengono inviati uno ad uno, con un contatto continuo con la pelle.

Opzione "Step and Flash"

Prova a rilasciare il pulsante dopo ogni flash, mentre muovi in ​​sequenza il fotoepilatore.

Risultato e cura della pelle

Nei due mesi successivi al primo trattamento, i capelli riappariranno. Questo è normale Dopo due settimane, per ottenere il risultato migliore, è necessario ripetere la procedura e la pelle diventerà completamente liscia.

Non appena si ottiene questo effetto, è necessario mantenerlo costantemente, cioè dopo 4-8 settimane, ripetere la procedura. È necessario ridurre l'intervallo di tempo tra i trattamenti in caso di una grande quantità di capelli, ma non più spesso che in due settimane.

Immediatamente dopo la procedura, non è consigliabile utilizzare cosmetici, deodoranti, fino a quando il rossore scompare completamente.

I prodotti abbronzanti possono essere utilizzati solo due giorni dopo la procedura. Lo stesso vale per l'abbronzatura al sole. È necessario ricorrere all'epilazione della foto solo in autunno o in inverno. Quindi all'inizio della stagione della spiaggia diventerai il proprietario della pelle più liscia.

È chiaro che l'uso di un epilatore fotografico promette risultati eccellenti e il minimo rischio di effetti collaterali. Ma a volte sorgono:

  • Un leggero arrossamento, una leggera eruzione cutanea, una sensazione di bruciore può verificarsi sulla pelle dopo il trattamento, ma tutto passa rapidamente;
  • È possibile una reazione cutanea simile a una solarizzazione, e se non scompare entro tre giorni, è meglio chiedere il parere di un medico;
  • La rasatura prima della fotoepilazione può provocare l'effetto della pelle secca, che scomparirà in pochi giorni. Dopo un giorno, puoi utilizzare lo strumento per idratare.
  • Bruciore, gonfiore o arrossamento intenso della pelle è estremamente raro e si manifesta con un aumento del livello ammissibile di radiazioni per un certo tipo di pelle.
Possibili controindicazioni

Sfortunatamente, non tutti possono usare un epilatore fotografico. Nella lotta con i capelli grigi, così come i capelli di tonalità marrone chiaro e rosso, non aiuta affatto. Per i possessori di una pelle molto scura, il suo uso potrebbe persino essere pericoloso, ma il sensore tattile incorporato potrebbe consentire al dispositivo di eseguire l'epilazione con foto in soggetti con pelle di tono inappropriato. Con un livello di radiazione perfettamente regolato, il dispositivo può essere utilizzato da persone con tipi di pelle estremamente sensibili.

È necessario esaminare attentamente tutte le possibili controindicazioni immediatamente prima di acquistare il dispositivo. Abbastanza un elenco completo di cui è presentato nelle istruzioni incluse nel kit. Presta attenzione ai principali:

  • Durante l'allattamento e la gravidanza;
  • Entro 2 settimane dopo l'abbronzatura;
  • Non usare il dispositivo per la pelle intorno agli occhi;
  • Sulla pelle con tatuaggi e trucco permanente;
  • Nella zona vicino a verruche, talpe e lentiggini;
  • Se ci sono malattie della pelle e infettive.

Come tutti gli altri dispositivi domestici, i fotoepilatori non sono destinati ai bambini di età inferiore ai 15 anni.

Principali caratteristiche e descrizione del dispositivo

Un'unità bianca compatta viene fornita con un adattatore di rete. Nella sua parte superiore c'è un pulsante per applicare un impulso luminoso, acceso e spento.

Il dispositivo è già pronto per l'uso e per la rimozione dei capelli non è necessario ottenere dispositivi aggiuntivi.

Il dispositivo è dotato di una lampada fluorescente con filtro UV in grado di proteggere la pelle dall'esposizione ai raggi ultravioletti. L'intensità dell'impulso luminoso è 1,2-3,6 J / cm². Il dispositivo della lampada può produrre più di 100.000 flash.

C'è un indicatore LED incorporato che mostra l'intensità e la prontezza per il lavoro, nonché un sensore di colore della pelle. La superficie, a diretto contatto con la pelle, è dotata di un sistema di protezione contro i flash involontari.

Incluso con il dispositivo viene:

  • Guida dell'utente;
  • Istruzioni brevi;
  • Manuale di istruzioni;
  • Garanzia di due anni
  • Adattatore.
Conservazione e cura

Dopo ogni utilizzo, è necessario pulire il dispositivo per mantenerlo funzionante. È severamente vietato lavarlo con acqua, usare spugne, solventi e altri detergenti. Utilizzare un panno umido e privo di lanugine per pulire accuratamente la superficie a contatto con la pelle e lo schermo. Con un panno morbido e asciutto, se necessario, è possibile pulire la superficie esterna del dispositivo.

Durante il funzionamento, il dispositivo deve essere in costante contatto con la pelle, altrimenti il ​​sensore di luce o il sensore di colore potrebbero danneggiarsi. Quindi, il pulsante dell'impulso luminoso dovrebbe essere premuto solo dopo aver portato il dispositivo nell'area della pelle trattata.

Non dimenticare che è necessario spegnere sempre il dispositivo dalla rete elettrica. È meglio conservare il foto-proiettore in un luogo asciutto e sicuro, nella custodia originale, per evitare l'ingresso di polvere.

Si sconsiglia di tenere il dispositivo in luoghi con umidità elevata, come un bagno pieno d'acqua o una doccia. Non permettere ai liquidi di entrare sul fotoepilatore stesso o sull'adattatore.

Prezzo del dispositivo

Per quanto riguarda il prezzo, ovviamente, "morde", ma, a differenza di dispositivi simili, procedure simili in un salone di bellezza (dove costa molto di più), il vantaggio è ovvio.

Photoepilator Philips Lumea può essere acquistato per circa 10.000 rubli. La cosa principale è fare un acquisto in centri autorizzati. L'epilatore ha la possibilità di rimuovere i peli sul viso e, nonostante questo, il prezzo di questo dispositivo è molto più basso rispetto al costo precedente.

Panoramica di tutti i tipi di modelli Philips Lumea

È già abbastanza difficile comprendere i diversi modelli di fotoepilatori, ma grazie alle informazioni sui cinque modelli più importanti di Philips Lumea, presentati nella tabella seguente, i clienti possono facilmente confrontare le loro caratteristiche.

Tabella comparativa dei modelli di fotoepilatori Philips Lumea

Fotoepilatore Philips lumiya: recensioni, regole di selezione

Ogni donna sogna una pelle liscia senza peli superflui. Per questo, molti di noi sono disposti a spendere un sacco di soldi, tempo e sopportare il dolore. Philips photoepilator: la capacità di risolvere questo problema con comfort e costi minimi. È solo necessario decidere sull'acquisto e selezionare il modello appropriato.

Come funziona l'obiettivo fotografico Lumiya

Il lavoro del fotoepilatore Lumea si basa sulla tecnologia intensiva della luce pulsata (IPL). La sorgente luminosa nell'apparecchio è una lampada - un lampo, che genera radiazioni nell'intervallo da 500 a 1200 nm, che colpisce il pigmento dei capelli - la melanina.

La gamma è scelta in base al colore dei capelli. Dopo l'assorbimento da parte della melanina, l'energia degli impulsi luminosi viene convertita in calore. La temperatura all'interno dei capelli sale a 70 ° C, che porta alla morte del follicolo. I capelli cadono e non crescono più. Se c'è meno pigmento nelle cellule della pelle, non si riscalda. Per la pelle scura, il dispositivo non è adatto.

Perché Phillips Lumiya

La tecnologia della radiazione luminosa pulsata intensa, utilizzata da oltre 25 anni in dispositivi professionali, è stata adattata dagli specialisti Philips per l'uso domestico. Home photoepilator Lyumia è stato sviluppato in collaborazione con dermatologi e testato su 2 mila donne.

Il principale vantaggio dei fotoepilatori Philips Lyumiya è la sicurezza.

Per l'intero periodo di utilizzo del metodo, non vi sono casi di cancro o infertilità associati al suo utilizzo. Se le istruzioni vengono seguite, non ci sono effetti collaterali a causa dell'uso a lungo termine dei dispositivi.

I lampi di luce vengono forniti solo quando la finestra dell'ugello è completamente a contatto con la superficie della pelle. Il sistema di sicurezza impedisce lo sfarfallio, quindi le radiazioni non danneggiano la vista. Un filtro ottico integrato protegge la pelle dagli effetti di uno studio distruttivo a onde corte. Il sensore di protezione della pelle arresta il flusso di impulsi luminosi quando viene a contatto con una pelle troppo scura, prevenendo la comparsa di bruciature e macchie di pigmento.

Il fotoepilatore può essere utilizzato su aree sensibili della pelle - sotto le ascelle, nell'area bikini e persino sul viso. Philips Lumea Prestige SC2007 e altre modifiche sono dotate di uno speciale ugello che consente di epilare un'area bikini di qualsiasi profondità e l'ugello è dotato di un altro filtro UV che protegge la pelle sensibile da danni e ustioni.

Il regolatore consente di scegliere comodi indicatori di intensità della radiazione, molti modelli offrono una scelta automatica delle impostazioni. L'utilizzo del dispositivo elimina la possibilità di crescita dei peli.

I dispositivi Phillips Lumea possono essere utilizzati durante tutto l'anno, anche in estate, se si adottano le misure di sicurezza necessarie per proteggere la pelle.

Procedura di rimozione dei capelli con l'aiuto di elettrodomestici Lumiya è indolore, indipendentemente dal colore e dalla pelle dei capelli. Durante la procedura, si può sentire il calore, formicolio o prurito, che scompare entro un'ora dopo di esso.

Per ridurre la sensibilità, si consiglia di effettuare trattamenti di prova brevi, iniziando dalla più bassa intensità di irradiazione. Le sensazioni dolorose sono possibili se la pelle non rasata è esposta al trattamento, l'intensità della radiazione è troppo alta o l'esposizione locale viene ripetuta molte volte. Il dolore è possibile quando si trattano ferite, pelle infiammata, infetta, in presenza di tatuaggi o ustioni.

Epilatore domestico Philips Lumea Prestige efficace. Permettono di ridurre la quantità di capelli del 92% dopo 4 trattamenti. Per questo, le sessioni si ripetono ogni 2 settimane. Per salvare il risultato, la procedura viene ripetuta ogni 4-8 settimane. Il dispositivo può essere utilizzato per 20 anni senza perdere la sua efficacia, senza sostituire la lampada. Il dispositivo consente l'uso cablato e wireless.

La procedura per la depilazione è breve. A seconda della modifica, entrambe le gambe possono essere lavorate entro 8,5-15 minuti.

Per soddisfare

Gli epilatori Philips Lumea Prestige sono efficaci per rimuovere i capelli di vario tipo e sulla superficie della pelle 5 tonalità. Il dispositivo elimina la bionda naturale (tonalità di "biondo scuro"), i capelli castani e neri sulla pelle dalla luce al marrone.

I modelli Philips Lumea Prestige SC2007, SC2004, SC2005, SC2006 e alcuni altri sono adatti per la pelle marrone scuro. La tecnologia IPL non funziona su capelli grigi e chiari contenenti poca melanina, su capelli rossi che contengono un altro tipo di pigmento che non è sensibile all'IPL.

Anche l'uso della massima impostazione dell'intensità dell'ugello per il corpo non influirà su questo tipo di vegetazione. La tecnica non viene utilizzata per la pelle scura, le cui cellule contengono molta melanina, a causa dell'alto rischio di scottature e scolorimento. Il tipo di capelli e la pelle possono essere stimati utilizzando tabelle speciali. Alcuni modelli di Philips Lumea (ad esempio, la serie BRI) sono inoltre dotati di un sensore di colore della pelle.

Spesso il dispositivo ha almeno 5 impostazioni dell'intensità della radiazione. Scegliendo dall'intensità minima a quella massima, l'attaccatura del corpo viene utilizzata per rimuovere i peli ovunque vicino al collo: sotto le ascelle, sulle braccia, sull'addome, sulle gambe e sulla linea bikini, se la modifica non prevede un dispositivo speciale per questa zona.

Per una depilazione migliore e più sicura, è possibile utilizzare le modalità Timbro singolo flash e la modalità Diapositiva e Flash. La modalità Timbro e Flash viene utilizzata per elaborare aree della pelle difficili e difficili da raggiungere. La modalità Slide offre una buona scivolata, facilitando l'elaborazione di un'ampia area della pelle.

Quali sono gli ugelli

I fotoepilatori Philips Lumea Prestige sono dotati di ugelli ricurvi per rimuovere efficacemente i peli sulle diverse parti del viso e del corpo. Gli adattamenti differiscono per forma, area della finestra, presenza di filtri protettivi aggiuntivi.

Ad esempio, un attacco facciale di precisione ha una finestra di 2 cm². Per l'epilazione del viso dagli zigomi al mento con esso, non ci vorrà più di 1,5 minuti. Inoltre, l'ugello è dotato di un filtro ottico aggiuntivo per proteggere la pelle. Può essere utilizzato per luoghi difficili da raggiungere e altre aree sensibili: l'area inguinale, le ascelle.

L'attacco del corpo ha una dimensione della finestra di 4,1 cm ², adatto per il trattamento di ampie aree della pelle: gambe, mani, addome. Il tempo di elaborazione dipende dalla modifica e dura da 8 a 15 minuti. Body Fit ha una forma curva per il miglior contatto con la pelle.

Un ugello speciale per un'area bikini ha una finestra di 3 cm² e consente di elaborare un'area bikini in 2 minuti.

Uno speciale filtro trasparente aggiuntivo aumenta l'efficacia del dispositivo per la rimozione di peli duri e spessi nella zona inguinale.

Alcuni modelli sono inoltre dotati di un ugello per il trattamento delle ascelle. Ha una forma curva e una finestra di 3 cm². Con esso, le ascelle possono essere elaborate in 1,5 minuti.

Istruzioni per l'uso in fasi

Le istruzioni dettagliate su come utilizzare un fotoepilatore domestico sono le seguenti:

  1. Il primo stadio è la preparazione della pelle per la procedura. Sulla superficie della pelle nella zona, la cui elaborazione è pianificata, non dovrebbero esserci danni, eruzioni cutanee e altri segni di malattie della pelle. Un mese prima della fotoepilazione proposta, è necessario abbandonare lo shugaring, la ceretta e altri metodi di epilazione strappandoli. La vegetazione può solo radersi. 2 settimane prima della procedura, rifiutano il solarium e l'abbronzatura sulla spiaggia. Un giorno o due prima del trattamento, i capelli vengono rasati, al momento della fotoepilazione dovrebbero crescere fino a 1-2 mm.
  2. Fase 2: determinare il tipo di pelle utilizzando una tabella speciale per selezionare le impostazioni ottimali.
  3. Il prossimo passo è selezionare l'allegato richiesto in base alla zona che si prevede di depilare.
  4. Fase 4 - fotoepilazione stessa. La finestra dell'ugello deve essere premuta strettamente sulla pelle ad angolo retto. Dopo che l'indicatore "Pronto per irraggiamento" si accende, è possibile premere il pulsante del flash.
  5. Il dispositivo viene spostato lentamente lungo la superficie del corpo, senza ripetere i flash nello stesso punto.

Modelli Phillips Lyumia di fotoepilatori e loro caratteristiche: confronto

Quando si effettua una scelta tra vari fotoepilatori Lumiya, vale la pena studiarne le caratteristiche tecniche. Cerchiamo di confrontare diversi modelli popolari.

  1. Modello Philips Lumea Prestige SC2007 - ottimale grazie al favorevole rapporto prezzo-attrezzature. Dotato di due accessori principali: per viso e corpo. La risorsa del dispositivo è di 250.000 flash, il numero di impostazioni di intensità è 5. Il fotoPilator Philips SC2007 ha funzioni aggiuntive: filtro UV, protezione da flash accidentali, modalità Slide e Flash e Stamp e Flash. Ci vogliono 8 minuti per lavorare uno stinco, 1 minuto per le altre zone. Prodotto in Ungheria.
  2. Il fotoepilatore Philips Lumea Prestige BRI950 00 differisce dal modello precedente per la presenza di un accessorio aggiuntivo per l'area bikini, una maggiore intensità dell'impulso luminoso, la presenza di un indicatore di lavoro, un sensore di colore della pelle e la selezione automatica dell'impostazione dell'intensità. Prodotto in Slovenia.
  3. Il più semplice e conveniente - fotoepilatore Lumea Advanced SC1995 / 00. Con esso, è consentito epilare solo il corpo. Per il viso non è adatto. Non ha allegati aggiuntivi. Tra le funzionalità aggiuntive del modello SC1995 è presente una modalità scorrevole Slide e Flash, la protezione dai raggi UV e dal flash accidentale. Il tempo di esposizione è standard. Il peso del dispositivo è di soli 600 g, che ti consente di portarlo con te in viaggio.
  4. Philips Lumea BRI956 è molto simile a SC2007. Ma ci sono differenze. Il modello Philips Lumea BRI956 ha 4 ugelli funzionali: per il viso, per il corpo, per il bikini e per le ascelle. Inoltre, il dispositivo è dotato di un sensore del tipo di pelle. La potenza del dispositivo consente di elaborare entrambe le gambe in 8,5 minuti. Con l'aiuto di Philips Lumea BRI956, puoi trattare la pelle marrone scuro (tipo 5).
  5. Un altro modello compatto - Lumea Essential BRI863, le recensioni confermano l'elevata ergonomia di questo dispositivo. Dotato di un ugello universale con una finestra di 3,1 cm², che è adatto per viso e corpo. Il modello è adatto solo per 4 tipi di pelle, c'è un sensore del tipo di pelle e la possibilità di selezionare automaticamente una delle cinque impostazioni, modalità slip ed effetti punto. L'unico inconveniente è che nonostante le sue dimensioni compatte, il dispositivo non è conveniente per viaggiare, dal momento che funziona solo dalla rete.

Il prezzo dipende dalla modifica. Migliore è il modello, più è costoso.

Il prezzo è influenzato dal numero di allegati, dalla presenza di un sensore SmartSkin e da un sensore del colore della pelle.

Recensioni

Maria, 27 anni, Yalta

Photoepilator ha presentato il marito. Scegli il più avanzato - con tutti gli ugelli e le caratteristiche extra. Posso dire che gli accessori per ascelle e bikini sono intercambiabili e puoi salvarci. E la funzione per la selezione delle modalità operative, a seconda del tipo di pelle, mi ha aiutato. Io stesso sarei confuso. Ho già finito un corso di 4 procedure per tutto il corpo e ora ogni 2 mesi spendo la profilassi. Soddisfatto. Dopotutto, non dipendo dai saloni, non c'è disagio nel comunicare con uno sconosciuto durante l'elaborazione di zone intime, ma il risultato è lo stesso del salone.

Anna, 40 anni, Kirov

Sono un uomo impegnato. Visitare il salone ogni 2 settimane è stato un problema per me. Inoltre, molti peli sul corpo. Ho capito che non avrei gestito con un set standard di procedure. Ho contato e ho deciso di acquistare un fotoepilatore. E non mi dispiace. Scegli una media per il prezzo con 3 ugelli - per viso, corpo e bikini, ma con tutte le opzioni aggiuntive. Per il prezzo vinto, e in tempo non doveva adattarsi al lavoro del salone. Quando fu libera, allora lo fece. Il risultato è buono Ora, periodicamente, circa una volta ogni 1,5 mesi, spendo la profilassi.

rivoluzione
in fotoepilazione! Fotoepilatore Philips Lumea
creato per il più efficiente
e fotoepilazione veloce! *

* Grazie agli ugelli ricurvi, ripetendo i contorni del corpo e fornendo il massimo effetto su diverse parti del corpo.
Studio interno Philips, Eindhoven, da novembre 2016 a gennaio 2017.

FotoPilatore PHILIPS
Lumea Prestige BRI950 / 00

Philips Lumea Prestige

Epilazione efficace del corpo con tecnologia IPL per una perfetta levigatezza della pelle

Philips Lumea Prestige è una soluzione innovativa che ti darà una pelle perfettamente liscia per un massimo di 6 mesi! * Il dispositivo previene la crescita dei capelli in soli 3 trattamenti. ** La prima soluzione al mondo semplice ed efficace con una serie di accessori individuali per la massima efficienza in ogni parte del corpo. Il sensore SmartSkin rileva automaticamente il tono della pelle e seleziona le migliori impostazioni di alimentazione per esso.

* Studio interno Philips, Eindhoven, gennaio 2017. Il risultato dipende dalle caratteristiche individuali del tasso di crescita dei capelli e può differire in diverse parti del corpo.
** 92% in meno di capelli dopo 3 procedure regolari sulle gambe. Studio clinico nei Paesi Bassi e in Austria nel luglio-dicembre 2016, 48 intervistati. Il risultato dipende dalle caratteristiche individuali del tasso di crescita dei capelli e può differire in diverse parti del corpo.

10 motivi per scegliere Philips Lumea Prestige

Effetto a lungo termine: pelle perfettamente liscia per un massimo di 6 mesi 1

Velocità: trattamento di entrambi gli stinchi in soli 8,5 minuti 5

Risultato veloce: fino al 92% di capelli in meno dopo la terza procedura 2

Auto-raccomandazione: il sensore SmartSkin determina il tono della pelle e seleziona l'impostazione migliore per esso.

Unico: il primo fotopilatore al mondo con attacchi curvi per il massimo effetto su tutte le parti del corpo 3

Convenienza: l'unico fotoepilatore in grado di funzionare in modalità cablata e wireless 6

Nessun costo nascosto: durata della lampada fino a 20 anni 4

Sicurezza: un metodo delicato di epilazione, sviluppato in collaborazione con dermatologi

Procedura confortevole: varie impostazioni di intensità per una procedura confortevole su tutto il corpo.

Leader tra i fotoepilatori: il marchio numero 1 al mondo, considerato da oltre 1,5 milioni di donne 7

1 studio interno Philips, Eindhoven, gennaio 2017. Il risultato dipende dalle caratteristiche individuali del tasso di crescita dei peli e può variare nelle diverse parti del corpo.
2 Studio clinico nei Paesi Bassi e in Austria nel luglio-dicembre 2016. 48 intervistati. Il risultato dipende dalle caratteristiche individuali del tasso di crescita dell'asse del bue che possono differire in diverse parti del corpo.
3 Studio interno Philips, Eindhoven, novembre 2016 - gennaio 2017.
4 Se usato sugli stinchi, nell'area bikini, sotto le ascelle e sul viso. Il periodo di validità della garanzia internazionale di 2 anni di Philips non aumenta in base alla durata della lampada.
5 Quando si utilizza la rete, con le impostazioni di potenza massima. I risultati individuali possono variare.
6 Philips Internal Study, Eindhoven, novembre 2016 - gennaio 2017.
7 Secondo le vendite di fotoepilatori in termini monetari da settembre 2015 ad agosto 2016. Informazioni da una società di ricerca indipendente internazionale.

Video sui vantaggi di Philips Lumea

Scarica Philips Mobile App

L'app IPL Lumea di Philips diventerà il tuo assistente e mentore indispensabile se desideri ottenere il massimo da Philips Lumea.

Scarica l'applicazione qui:

Suggerimenti unici per risultati ottimali su tutte le parti del corpo.

Ogni area del corpo richiede cure speciali e il nuovo epilatore Philips Lumea Prestige è l'unico dispositivo con tecnologia IPL che presenta punte curve uniche per risultati ottimali su diverse aree del corpo. Gli ugelli variano per forma, dimensioni della finestra di illuminazione e tipo di filtro. Il fotoepilatore è adatto per rimuovere i peli del corpo (gambe, braccia, bikini, ascelle, stomaco) e il viso (area sopra il labbro superiore, il mento).

Face pack

Dimensione della finestra leggera - 2 cm 2
Tempo di lavorazione - 1,5 min *

L'ugello è dotato di uno speciale filtro aggiuntivo e ha una piccola finestra piatta che consente di gestire con cura piccole aree. Utilizzare un ugello per rimuovere i capelli sul labbro superiore e sul mento.

Allegato ascella

Dimensione della finestra luminosa - 3 cm 2
Tempo di lavorazione - 1,5 min *

L'ugello per le ascelle ha una forma curva speciale che segue i contorni del corpo nella zona delle ascelle e facilita la rimozione dei peli in quest'area.

Testa di bikini

Dimensione della finestra luminosa - 3 cm 2
Tempo di lavorazione - 2 minuti *

L'ugello per la linea bikini è progettato specificamente per un'efficace rimozione dei peli nella zona bikini. Di regola, i peli più spessi e più stretti crescono su questa zona che sulle gambe. L'ugello ha una forma curva ed è dotato di un filtro trasparente aggiuntivo che garantisce risultati di qualità.

Bocchetta per il corpo

Dimensione della finestra luminosa - 4,1 cm 2
Tempo di lavorazione - 8,5 minuti *

La forma curva dell'ugello per il corpo assicura un contatto ottimale con la pelle e garantisce un'elevata efficienza nella lavorazione di ampie aree come le gambe. L'ampia finestra luminosa consente di eseguire rapidamente la procedura.

* Se utilizzato in modalità cablata; il valore temporale è indicato per l'impostazione dell'intensità massima.

La maggior parte delle donne ha valutato l'efficacia del fotoepilatore Philips Lumea contro i peli superflui.

Percentuale di donne soddisfatte del risultato

86% sotto le ascelle

78% nell'area bikini

* Gli studi sono stati condotti nei Paesi Bassi e in Austria con la partecipazione di 46 donne; risultati dopo 3 procedure sotto le ascelle, zona bikini, sulle gambe; dopo aver eseguito 2 procedure sul viso.

Efficacia provata clinicamente: fino al 92% in meno di capelli dopo 3 trattamenti

Gli impulsi luminosi del fotoepilatore Philips Lumea influiscono delicatamente sulle radici dei capelli e impediscono la ricrescita dei capelli. Studi oggettivi hanno dimostrato che dopo 3 sessioni con una frequenza di una volta ogni due settimane, il numero di capelli è significativamente ridotto e la pelle diventa più liscia. Per mantenere questi risultati, è sufficiente ripetere la procedura ogni 4-8 settimane.

Come viene eseguita la procedura? Raccomandazione passo passo

Passaggio 1
Prima di iniziare la procedura, rimuovere i peli con un rasoio, un epilatore o una cera. Si consiglia di utilizzare un rasoio, come quando si rimuovono i peli dalla superficie della pelle, una maggiore quantità di melanina rimane alla radice dei capelli, vale a dire, l'effetto flash è diretto alla melanina. Quindi, in questo caso, l'effetto sarà raggiunto in un periodo più breve.

Passaggio 2
Scegli l'impostazione corretta per il tono della pelle usando la funzione di raccomandazione automatica. Basta portare il dispositivo sulla pelle e determinerà automaticamente il rack corretto per quella particolare zona. Tuttavia, è molto comodo poter regolare manualmente le impostazioni se lo si desidera

Passaggio 3
Portare il dispositivo sul corpo con un angolo di 90 gradi in modo che il finestrino appoggi sulla pelle Attendere fino a quando l'indicatore di pronto pulsazione è acceso e premere il pulsante del flash.

Passaggio 4
Quindi tieni premuto il pulsante del flash e sposta lentamente il dispositivo sulla pelle. Il flash verrà riprodotto automaticamente.

Compra Lumea Prestige ora

Body Cap: una grande punta ricurva replica le curve del corpo e rimuove efficacemente i capelli su aree come le gambe, le braccia e l'addome. L'ampia finestra luminosa (4,1 cm2) aiuta a trattare rapidamente i peli su ampie aree del corpo.
Tempo di lavorazione dello stinco - 8,5 minuti. *

Ugello per il viso: un ugello piatto stretto con un filtro incorporato aggiuntivo per una depilazione sicura e accurata sul labbro superiore, sul mento e sulle tempie.
La dimensione della finestra di luce - 2 cm2,
Il tempo di trattamento per il viso è di 1,5 minuti. *

Attacco ascella: una speciale forma curva consente di rimuovere i peli difficili da raggiungere nella zona delle ascelle.
La dimensione della finestra di luce - 3 cm2,
tempo di trattamento dell'area dell'ascella - 2,5 minuti. *

Ugello per la linea bikini: un design speciale per un'efficace depilazione nella zona bikini. L'ugello ha una forma curva ed è dotato di un filtro trasparente. Di regola, in quest'area crescono capelli più stretti e folti che sulle gambe.
La dimensione della finestra di luce - 3 cm2,
tempo di elaborazione area bikini - 2 minuti. *

* quando utilizzato in modalità cablata; il valore temporale è indicato per l'impostazione dell'intensità massima.