Caratteristiche dell'epilatore per l'area intima

Laser

Le donne sono costantemente alla ricerca di vari mezzi e modi per apparire attraenti. Difficile e delicato è la scelta del metodo di rimozione dei peli nella zona bikini. Tra i molti metodi sono popolari epilatori elettrici.

La zona intima ha una maggiore sensibilità e tendenza alle irritazioni, quindi il processo di epilazione dovrebbe essere indolore e confortevole. In questo caso, l'epilatore sarà un dispositivo indispensabile.

  1. L'uso dell'epilatore fornisce un lungo periodo di mancanza di capelli, che dura da 10 a 25 giorni.
  2. Smaltimento quasi indolore dei capelli nel pube e nelle labbra attraverso l'uso di epilatori moderni.
  3. L'epilatore fornisce facilità e disponibilità nella rimozione dei capelli in una zona intima.
  4. Gli epilatori non feriscono o irritano la pelle.
  5. La comoda forma dell'epilatore consente di eseguire facilmente la rimozione dei peli ovunque.

Le specifiche dell'epilatore

Se hai bisogno di un epilatore per la zona bikini, dovresti avere familiarità con le specifiche di tale dispositivo. I suoi vantaggi includono comodità e comfort durante l'uso. Dopo l'epilazione, i capelli iniziano ad apparire in due o quattro settimane. Inoltre, diventano più sottili e morbidi rispetto a quando vengono rimossi con un rasoio.

Tuttavia, vi è uno svantaggio di questo metodo: l'epilazione è spesso dolorosa. Queste sensazioni possono essere ridotte con l'aiuto di guanti speciali con effetto rinfrescante e punte massaggianti, che sono inclusi in alcuni modelli di epilatori. Ma se sei troppo sensibile al dolore, allora questi strumenti potrebbero non aiutarti.

Per l'epilazione consegnato un minimo di disagio, si dovrebbe prima della procedura di vapore della pelle in bagno. Dopo di ciò, puoi spendere peeling con cosmetici speciali. Per alleviare il dolore, può essere usato unguento lidocaina. Prima dell'epilazione, la pelle nella zona intima deve essere trattata con una lozione che rimuova il grasso e lo sporco. A causa di questo, dopo la procedura non ci sarà irritazione.

Per un effetto più forte, la superficie con i capelli dovrebbe essere elaborata con un movimento circolare. Per estrarre i capelli piuttosto che rotti, è necessario accorciarli alla lunghezza richiesta specificata nelle istruzioni per il dispositivo: è di circa 1-2 mm. Spesso, gli epilatori per l'area intima sono dotati di un trimmer (ugello speciale).

Dopo la procedura, è possibile effettuare un impacco con un effetto di raffreddamento per prevenire irritazioni e disagio. Le aree della pelle nei luoghi di epilazione devono essere lubrificate con una crema idratante. Viene applicato in uno spesso strato e lasciato per qualche tempo, dopo di che l'eccesso viene delicatamente rimosso con un tovagliolo. Dopo questo, la procedura di rimozione dei capelli è finita e non puoi pensarci per diverse settimane. Tuttavia, per non avere peli incarniti, è necessario fare peeling di tanto in tanto. La procedura è sufficiente per eseguire 2-3 volte durante la settimana.

Regole per l'utilizzo dell'epilatore per l'area bikini

Affinché l'epilazione avvenga in modo efficiente e confortevole, è necessario attenersi a determinate regole:

  1. Lavare la pelle prima dell'epilazione.
  2. Sezioni cutanee con segni di irritazione non devono essere sottoposte ad epilazione. Lo stesso vale per le aree conciate di recente.
  3. Prima della procedura, i capelli devono essere accorciati. I capelli più lunghi di 1-2 mm possono essere rimossi male.
  4. Prima dell'epilazione, è utile vaporizzare la pelle in bagno.
  5. Dopo la cottura a vapore, è consigliabile utilizzare scrub o prodotti per l'igiene della zona intima.
  6. Per ridurre il dolore, utilizzare un guanto con un effetto di raffreddamento.

Per scegliere il modello giusto dell'epilatore, è necessario conoscerne le caratteristiche. I dispositivi di marche popolari hanno caratteristiche tecniche eccellenti, ma il loro costo è piuttosto alto. Quando acquisti un epilatore per un'area intima, non dovresti risparmiare, poiché con un dispositivo economico puoi ferire la pelle delicata e portare un'infezione. Quando si sceglie un epilatore, prestare attenzione a quanto segue:

  1. In dotazione con l'epilatore devono essere forniti vari ugelli per la rimozione dei peli in punti difficili da raggiungere, nonché un pennello per pulirli.
  2. Un dispositivo di qualità dovrebbe essere in grado di funzionare offline per almeno 30 minuti.
  3. L'apparecchio deve essere progettato per l'uso nella vasca da bagno o nella doccia.
  4. Il rivestimento non deve essere liscio, in modo che le mani bagnate non scivolino via.

Quando si esegue la procedura nella zona profonda del bikini, si raccomanda l'uso di una crema con un effetto calmante per evitare irritazioni e secchezza.

Quindi puoi conoscere i dispositivi che si trovano tra i primi 5 migliori epilatori. Questa valutazione è stata basata sul feedback degli utenti.

Gli epilatori più popolari per l'area bikini

1) Philips HP 6575. Il primo posto, secondo le recensioni, è occupato da questo epilatore a due velocità. Questo riconoscimento ha ricevuto grazie a tecnologie innovative incarnate nel design e nella funzionalità. È abbastanza versatile, in termini di qualità e comfort di lavoro, è aumentato rispetto ad altri dispositivi.

Il meccanismo dell'epilatore consiste di 17 dischi in ceramica anallergici rivestiti con ioni argento. I peli vengono rimossi con 32 pinzette. L'epilatore è dotato di un sistema SkinPerfect che facilita la rimozione dei peli corti e molto fini. Grazie al sistema Wet Secco possibile effettuare la depilazione sia a secco che a umido.

Per eliminare il dolore, l'epilatore è dotato di speciali bocchette per massaggio, nonché per la cura della pelle delicata. Il modello ha una batteria che consente di lavorare autonomamente per 40 minuti, dopo di che ha bisogno di ricarica (dura circa un'ora). Sono inclusi anche i pennelli per la pulizia degli ugelli e una custodia per riporre il dispositivo.

2) Panasonic ES-WD74. Il secondo posto è andato al modello, che ha ricevuto riconoscimento dagli utenti a causa delle sue caratteristiche e differenze rispetto ad altri modelli. Questo epilatore è abbastanza leggero e compatto, che offre praticità nella sua applicazione. Il dispositivo è dotato di una testa fluttuante, composta da 48 pinzette, che si adattano facilmente ai peli difficili da raggiungere della zona intima. Esiste la possibilità di eseguire la depilazione sia a secco che a umido.

Il kit comprende cinque diversi ugelli, coperchio e spazzola per la pulizia.

3) Panasonic ES-WD54. Questo modello si differenzia dal precedente in assenza di un ugello con un pettine rimovibile. Quattro ugelli sono inclusi nella confezione del dispositivo. Tutte le altre funzioni sono le stesse del modello precedente. L'epilatore può essere utilizzato per la depilazione a secco e in acqua, che viene eseguita quasi senza dolore. Rimuove facilmente i capelli sottili e corti.

Secondo il feedback degli utenti, questo modello è popolare. È dotato di una testa fluttuante e l'ergonomia della custodia e l'incarnazione delle ultime tecnologie attirano l'attenzione degli acquirenti. La carica della batteria è sufficiente per tre procedure o 40 minuti. La ricarica dura circa un'ora.

4) Philips HP 6342. Questo dispositivo ti aiuterà a eliminare quasi inutilmente la vegetazione indesiderata nella zona bikini. Questo modello è dotato di una testa di piccole dimensioni, in modo che possa rimuovere i peli in modo rapido e preciso senza danneggiare la pelle. La pelle dopo la procedura rimane morbida e setosa. Un altro vantaggio di questo dispositivo è la capacità di lavorare sulle batterie. Per questo motivo può essere usato lontano dalla civiltà.

5) Braun 7891 Silk-epil 7 Dual Epilator. Questo epilatore a due velocità è stato sviluppato per l'epilazione in acqua calda. Con tecnologia a presa stretta, rimuove efficacemente i peli corti. La testa fluttuante, dotata di 40 pinzette, consente di liberare una zona significativa della pelle dai capelli con un solo movimento. La tecnologia Gillette Venus contribuisce all'ottimo smaltimento dei capelli, senza creare disagio.

Altri modelli di epilatori

Per rimuovere i peli nell'area intima, è possibile utilizzare diversi modelli di epilatori elettrici, dotati di una varietà di modalità e ugelli. Inoltre, ci sono modelli appositamente progettati per le zone intime. Sono i migliori per l'epilazione dell'area bikini, in quanto sono più convenienti da usare per questi scopi.

1) Panasonic ES-EU20. Questo modello ha un basso costo e ottime qualità. Il dispositivo ha una velocità di lavoro, ed è anche dotato di due ugelli per l'epilazione e il taglio. Cioè, questo modello ha la capacità di accorciare i capelli prima di rimuoverli.

Inoltre, il dispositivo ti consente di creare diversi tagli di capelli nell'area bikini. L'epilatore può essere lavato con acqua e schiuma da barba usata durante l'epilazione. Secondo il feedback degli utenti, questo è un epilatore economico, conveniente e di alta qualità senza fronzoli.

2) Braun 7281 Silk-epil Xpressive. Questo modello ha una testa fluttuante, creando comfort e qualità quando si rimuovono i peli superflui nell'area intima. Il modello è multifunzionale e consente di utilizzare diverse modalità: rasatura, epilazione, massaggio con un ugello speciale e depilazione puntuale. Per prevenire dolore e disagio, è dotato di un guanto di raffreddamento. Naturalmente, la categoria di prezzo di questo modello è molto più alta della precedente. Tuttavia, con così tante funzioni, è difficile chiamarlo troppo caro.

3) Philips HP6522. Un altro budget, ma di alta qualità, se si ritiene recensioni, modello dell'epilatore. Questo è un dispositivo a due velocità, dotato di ugelli per la depilazione e la rasatura. Può essere lavato in acqua corrente. Il kit include un guanto con effetto peeling. Questo è un modello di budget che non è di qualità inferiore a dispositivi costosi.

4) Rowenta EP9260. Questo è un dispositivo multifunzione per aree intime. È dotato di accessori per lo styling e la depilazione. Con esso, puoi facilmente creare tagli di capelli intimi, lasciando capelli di diverse lunghezze. Il kit fornisce anche strumenti per il peeling, il massaggio e il drenaggio linfatico.

Con questo dispositivo ottieni tutti gli strumenti necessari per occuparti dell'area intima. L'epilatore ha una testa fluttuante, così come la possibilità di radersi in acqua. Il costo del modello è piuttosto alto, tuttavia, data la sua funzionalità e qualità, è pienamente giustificato.

Oggi le donne hanno una vasta gamma di prodotti per la depilazione. Questo può essere una normale macchina da barba o una procedura di un salone di bellezza. Di solito la scelta viene fatta individualmente, in base ai desideri e alle possibilità del gentil sesso. Per quanto riguarda gli epilatori elettrici, sono i mezzi più convenienti e convenienti che permetteranno di ottenere risultati eccellenti, che durano a lungo. Tuttavia, questo metodo non può essere attribuito a assolutamente indolore. Pertanto, avendo preso la decisione di acquistare un epilatore, si dovrebbero valutare i suoi vantaggi e svantaggi.

Epilatore per aree intime

I ricercatori hanno dimostrato che le donne in biancheria intima sexy si sentono più sicure. Consenti a te stesso di continuare la catena di pensieri e nota che il gentil sesso con una zona bikini liscia si sente ancora più seducente - questo li aiuterà ad epilatore per le aree intime. Quali sono le sue differenze dall'analogo classico, lo saprai proprio ora.

lineamenti

L'epilazione non è sempre un processo piacevole e persino scomodo, ma è proprio questo che permette di ottenere l'effetto di una pelle liscia senza un'eccessiva vegetazione. La depilazione dell'area intima (la rasatura o l'uso della crema depilatoria) elimina i peli per un paio di giorni e continua a crescere a un ritmo veloce. L'essenza dell'epilazione è quella di rimuovere i follicoli piliferi e la violazione della struttura dei follicoli, motivo per cui i peli crescono più lentamente dopo la procedura. Un ulteriore vantaggio è che sono molto più sottili.

L'epilatore per l'area intima consente di eliminare la vegetazione indesiderata per un periodo di 2-4 settimane (a seconda del tasso di crescita naturale dei peli e della loro struttura). Ha un certo numero di funzionalità. Vale la pena parlare dei vantaggi della depilazione casalinga usando una macchina speciale:

  1. Facilità d'uso È più piacevole fare la depilazione da sé che affidare il proprio corpo ad un maestro (se non è il migliore amico).
  2. Il risultato qualitativo viene mantenuto per 2-4 settimane.
  3. La crescita dei capelli rallenta, la loro qualità "si deteriora" sensibilmente - per le donne è "a portata di mano".
  4. Consente di rimuovere i peli nell'area intima utilizzando un bikini profondo o una tecnica classica. L'essenza del primo è completa levigatezza, il secondo è la rimozione dei peli lungo la linea dei panty.
  5. Risparmia tempo e denaro: non è necessario visitare un costoso salone, è sufficiente acquistare un'auto e usarla a casa - per un paio d'anni (e anche di più).

Ora alcune parole sul dispositivo contro:

  1. Processo doloroso. La procedura di epilazione (specialmente la zona intima) è un altro "piacere" che devi sopportare. Se non hai bisogno di questo tormento, dovrai cercare dei modi per facilitare il processo: antidolorifici, unguenti, ugelli o borse di raffreddamento.
  2. Dà irritazione - o la normale reazione della pelle alla depilazione con la lampadina. L'irritazione appare nel 99% dei casi, passa da sola o costringe una donna a usare "artiglieria pesante" - tutti gli stessi gel, unguenti e creme con una composizione sedativa.
  3. L'aspetto dei peli incarniti. Purtroppo, questo problema può apparire da qualsiasi tipo di epilazione: epilatore, cera o zucchero. I peli incarniti appaiono a causa di una violazione della consistenza del follicolo pilifero, che porta ad una crescita anormale dei peli - letteralmente inizia a crescere all'interno della pelle. Il modo migliore per sbarazzarsi del problema è prevenirlo e preparare adeguatamente la pelle per il processo di epilazione, per fornire un'assistenza di qualità dopo.

La rimozione dei peli con l'epilatore consente di rendere l'area intima liscia e mantenere questo effetto per quattro settimane.

L'epilazione richiede preparazione e ulteriore cura della pelle per preservarne la bellezza e la levigatezza, per rendere la procedura sicura e relativamente piacevole. Questa procedura di assistenza domiciliare è incredibilmente popolare tra donne e uomini (nonostante il suo dolore), che sono perplessi dal loro aspetto.

Se diversi anni fa l'area intima era trattata con un epilatore classico, oggi gli utenti avanzati scelgono una macchina speciale con un attacco delicato (di solito il numero di pinzette o dischi in essa contenuti è più piccola) e una testina più stretta - per elaborare le aree più sensibili. Questo, per esempio, le labbra, zona interyagal. L'epilatore per l'area intima può essere un ugello per una macchina da scrivere classica o essere prodotto separatamente, avere un tagliabordi (per tagliare i peli lunghi) o farne a meno.

femminile

I modelli si differenziano per il design laconico e il gamma rosa nel design. Quasi tutti i modelli conosciuti e marchi di epilatori sono creati per le donne - Braun, Philips, Rowenta e altri.

maschio

I capelli degli uomini sono più rigidi. Richiedono una macchina da scrivere speciale. Tra i produttori di epilatori per uomo, vale la pena notare il marchio tedesco Beurer. Il sesso più forte si adatta ai classici epilatori con una testina sostituibile per radersi e tagliare i capelli, ad esempio Philips Satin Ice Total Care Hp 6433 / PB. Gli uomini possono tranquillamente utilizzare qualsiasi epilatore "femminile" con un ugello speciale per aree sensibili (ascelle e bikini), un sistema di raffreddamento ad aria o vibrazioni. Si consiglia di scegliere modelli di marche testate nel tempo.

Come funziona?

Un epilatore può essere un disco o una pinzetta, l'essenza del suo lavoro non cambia: sotto l'azione dell'elettricità, i dischi o le pinzette catturano i peli e li rimuovono insieme al follicolo pilifero. Se parliamo di modelli di dischi, allora si può notare che i dischi sono aperti e compressi, ruotano e catturano la parte visibile dei capelli - da 0,5 mm in su. Il principio di funzionamento delle pinzette è identico: le pinzette si espandono e si contraggono.

Tutti i modelli moderni di epilatori elettrici hanno due o tre velocità di rotazione. La prima opzione è adatta per lavorare su aree sensibili del corpo o lavorare con un gran numero di follicoli piliferi, il secondo e il terzo (veloce) - per le aree del corpo meno sensibili (gambe, braccia). Di solito il dispositivo è alimentato dalla rete elettrica, ci sono modelli mobili con batterie. Ci sono anche dispositivi che possono funzionare in questo modo e quello.

Gli epilatori per la depilazione a secco sono utilizzati per le zone asciutte del corpo. Nella doccia vengono usati modelli moderni per la depilazione con acqua - questo allevia il dolore.

È possibile radere un'area bikini con un epilatore?

L'epilatore è adatto per rimuovere i peli da qualsiasi parte del corpo (eccetto il viso), in modo da poter radere la zona bikini - e persino aver bisogno di farlo. Se parliamo del modello classico con una testa ampia, è ideale per lavorare sulle gambe e sulle braccia, perché funziona immediatamente con una vasta area del corpo e rimuove efficacemente i peli. Per le posizioni sensibili, un ugello stretto è la scelta migliore. Ti permetterà di raggiungere luoghi difficili da raggiungere e di allenarti con un bikini profondo, sotto le ascelle.

La testina stretta dell'epilatore è adatta per le aree intime e poiché il numero di pinzette o dischi in esso contenuti è inferiore, il che significa che il dolore causato dalla procedura è ridotto. Allo stesso tempo, l'efficacia della depilazione non diminuisce - l'epilatore agisce attraverso le aree sensibili del corpo più piccole per dimensioni e larghezza, non lascia passare il pelo e non costringe la donna a cercare la postura ottimale per avvicinarsi a una particolare area.

Scegliere il miglior epilatore femminile per l'area intima

Le donne moderne prestano particolare attenzione alla cura dei loro corpi, sono particolarmente scrupolosi riguardo all'area bikini. Per la rimozione di capelli o tagli di capelli creati molti strumenti e dispositivi diversi. Ma il dispositivo più popolare che ha guadagnato un gran numero di recensioni positive è l'epilatore per la zona bikini.

Modelli per l'area intima

Tuttavia, la scelta di questo dispositivo è piuttosto complicata, perché in quest'area ci sono aree molto sensibili che richiedono cure delicate. La rimozione dei peli da un dispositivo non idoneo può portare a molte conseguenze negative:

  • formazione di eruzione cutanea;
  • la comparsa di irritazione;
  • possono verificarsi aree con arrossamento grave e persino ustioni.

Per questo motivo, molti produttori hanno iniziato a produrre molti modelli specificamente progettati per la rimozione dei peli nell'area intima. Ma anche questa diversità non aiuta a fare una scelta a favore di un particolare modello.

Permetteteci di dirvi quale epilatore dovrebbe essere preferito in modo che sia adatto non solo per luoghi intimi, ma anche per la cura di piedi e ascelle.

Quale epilatore renderà la procedura indolore?

Le principali qualità che dovrebbero avere un epilatore

Al fine di scegliere un apparecchio di alta qualità e affidabile per la cura nella zona bikini, è necessario innanzitutto capire quali funzioni e caratteristiche dovrebbe avere. Questo è l'unico modo per comprare un buon epilatore per la zona intima.

  1. Hai bisogno di un dispositivo che possa funzionare sia dalla rete che dalle batterie. È meglio se il dispositivo combina queste due possibilità. I dispositivi offline funzionanti sono adatti a coloro che eseguono questa procedura sotto la doccia. Se il processo verrà eseguito nella stanza, è possibile acquistare un modello che funziona sulla rete.
  2. Il dispositivo dovrebbe essere comodo da usare, ovvero il suo peso dovrebbe essere minimo.
  3. La procedura provoca disagio, quindi dovrebbe essere il più veloce possibile, ma anche il più efficiente possibile. Inoltre, il risultato della manipolazione dovrebbe essere mantenuto per un lungo periodo, il che significa che il dispositivo dovrebbe estrarre tutti i capelli con le lampadine.
  4. Per ridurre il dolore durante la manipolazione, il dispositivo deve includere funzioni speciali (massaggiatore, flusso d'aria) o uno speciale guanto di raffreddamento.
  5. Il dispositivo di rimozione dei peli può funzionare in due modi: tirare i capelli con dischi o pinzette.
  6. È anche auspicabile che il dispositivo abbia diverse modalità di funzionamento. Il primo è gentile, la rimozione non è così intensa come alla seconda velocità.

Per ridurre al minimo il rischio di irritazione, è necessario disinfettare la superficie con un disinfettante prima della procedura.

Tipi di epilatori per l'area bikini

Per capire quali epilatori sono migliori, devi prima di tutto trattare con i loro tipi. Sul mercato moderno ci sono molti modelli. Possono essere divisi in due tipi:

  1. Disco: all'interno è presente un meccanismo installato dai dischi che, durante il lavoro, afferra i capelli, li solleva e li estrae.
  2. Pinzette: i dispositivi sono dotati di pinzette fino a 48 pezzi, a seconda del modello. Durante il lavoro, catturano i singoli peli e li estrae. Alcuni modelli che hanno due velocità, sono in grado di chiuderne alcuni, rendendo la procedura più delicata. Funzionalità: il meccanismo si trova all'interno del disegno della mesh, che blocca la possibilità di contatto con la pelle e pinzette.

La velocità della depilazione, entrambi i prodotti sono gli stessi. Tuttavia, secondo ricerche e recensioni, si può concludere che le pinzette sono le più delicate. Sono adatti per pelli sensibili.

Per l'epilazione era veloce ed efficiente, è necessario seguire la lunghezza dei capelli. Non dovrebbe essere più di tre millimetri.

Per semplificare un po 'la selezione dell'epilatore, abbiamo compilato una piccola valutazione dei migliori modelli. È basato su numerose recensioni.

I migliori epilatori per la zona intima

Se non hai mai usato epilatori, è meglio prestare attenzione ai modelli di pinzette. Il loro raggio non è troppo ampio, come un dispositivo a disco, inoltre, il costo è significativamente più alto. Tuttavia, fanno un lavoro eccellente con i loro compiti e non causano irritazione.

Leggi qui i vantaggi e gli svantaggi dell'epilatore del filo elettrico.

Braun 7561 Silk-epil 7 - uno dei migliori modelli

Il marchio tedesco Braun è considerato il migliore. L'intera linea di questi dispositivi ha caratteristiche uniche:

  • si adatta perfettamente ai piccoli peli;
  • agisce efficacemente, ma delicatamente, senza arrossare;
  • vengono applicate nuove tecnologie che consentono di rimuovere i capelli dalle zone delicate con alta qualità e praticamente indolore.
  • È possibile regolare la velocità del lavoro: due modalità. La prima velocità è ideale per coloro che eseguono l'epilazione della zona bikini per la prima volta. Durante l'operazione, l'epilatore "Brown" (Braun) per un bikini profondo fornisce cura non tutte le pinzette contemporaneamente, solo una parte di esse. Ma allo stesso tempo la qualità della depilazione è altrettanto alta;
  • la depilazione è effettuata da 40 pinzette, che si trovano dietro una speciale rete. Questa tecnica non consente alle pinzette di afferrare i peli con la pelle, che ha un effetto benefico sulla sua condizione dopo la manipolazione;
  • La batteria è abbastanza capiente. Ti permette di epilare per 45 minuti;
  • il modello è dotato di una testata flottante - migliora la qualità della manipolazione, perché consente di rimuovere anche i processi più insignificanti;
  • l'epilatore è completamente impermeabile, quindi può essere usato sotto la doccia;
  • c'è un controluce;
  • allegati aggiuntivi, come un tappo, un massaggiatore, renderà l'epilazione in un'area delicata più delicata. Inoltre è incluso un ugello per la rasatura e salviette rinfrescanti.

L'unico inconveniente che possiede questo dispositivo è l'alto costo. In alcuni negozi, il prezzo raggiunge i 6.000 rubli.

Il miglior epilatore di Braun

Rowenta EP 8460 - con funzione soffiante

In questo modello, concetti come il prezzo e la qualità sono idealmente combinati. Rowenta EP 8460 - il miglior epilatore per l'area bikini. Inoltre, è ottimo per la zona intima di depilazione profonda.

Come smontare l'epilatore Rovent - leggi il nostro articolo.

  • Costo conveniente - 6 500 rubli. Questo prezzo è pienamente giustificato. Il modello ha una serie abbastanza ampia di ugelli, è di alta qualità e affidabile;
  • per ridurre l'effetto del dolore, il prodotto ha diversi accessori aggiuntivi: un massaggiatore e un sistema di flusso d'aria;
  • la testina flottante garantisce una rimozione di alta qualità anche dei peli più piccoli;
  • puoi regolare il limite di velocità;
  • c'è una retroilluminazione e molti ugelli che consentono di epilare bene.
  • epilatore funziona sulla rete;
  • Non usare sott'acqua.

Ma nonostante le carenze, l'epilatore è il migliore per l'elaborazione della zona bikini. È dotato di tutto il necessario per la depilazione delicata e di alta qualità.

Il miglior epilatore con funzione soffiante

Philips HP 6455/00 - killer per capelli

Questo modello è stato creato appositamente per creare acconciature nella zona bikini. Nonostante il costo relativamente basso di Philips (Philips), HP 6455/00 ha una gamma piuttosto ampia di accessori che rendono il processo di epilazione migliore e meno doloroso.

  • l'epilatore è in grado di rimuovere i peli corti fino a 0,5 mm;
  • il dispositivo ha una custodia impermeabile;
  • funziona sia da una rete, sia da batterie;
  • Il kit include ugelli: un epilatore per rimuovere la vegetazione indesiderata, un mini-epilatore per le aree intime, una pinzetta per creare uno stile.

Ovviamente, questo dispositivo non ha un ugello o un soffiatore di raffreddamento per ottenere il primo posto nella classifica. Tuttavia, nonostante questo, il modello ha ricevuto molti feedback positivi dagli utenti. Il suo costo può variare da 3.000 rubli e 4.000.

Modello di budget per lo styling

Epilatore Braun Silk-épil 7 SE 7281 - il miglior modello

Il miglior epilatore di questo produttore. La testa flottante offre un angolo di presa ottimale. I capelli, la cui lunghezza non raggiungeva nemmeno i 0,5 millimetri, raccolsero 40 pinzette e li tirarono.

Questa unità può essere utilizzata con schiume, così come sotto il rubinetto e con un metodo di cura a secco. Allo stesso tempo, la pelle rimane liscia e senza arrossamenti, indipendentemente dal metodo di rimozione. Per aumentare il livello di comfort è necessario utilizzare apposite salviette di raffreddamento, che sono incluse nel kit. Inoltre, c'è un ugello con un sistema di massaggio che facilita il processo di rimozione.

Il dispositivo è dotato di una testina di rasatura speciale che viene utilizzata per rimuovere i peli nell'area bikini. Una luce incorporata non manca un singolo, anche i capelli più piccoli.

Epilatore Braun Silk-épil 7 SE 7281

La custodia ermetica consente di utilizzare l'epilatore sotto la doccia, per irrigare tutti i suoi meccanismi senza paura.

  • il miglior epilatore per la contrazione dei capelli asciutti e bagnati;
  • anche i peli più piccoli vengono rimossi;
  • alimentato a batteria, che migliora il processo;
  • c'è un sistema speciale che aiuta a rilevare i peli più piccoli;
  • velocità regolabile;
  • tre ugelli, incluso un trimmer.

L'unico svantaggio di questo modello è l'alto costo. Puoi comprarlo ora per 7.000 rubli. Tuttavia, date tutte le caratteristiche positive del dispositivo, così come la facilità d'uso, l'effetto dell'anestesia durante la manipolazione, il costo è abbastanza giustificato.

Immediatamente dopo l'epilazione dell'area intima, la pelle deve essere trattata con perossido di idrogeno. Poi al mattino dall'irritazione dovuta allo strappo dei capelli non resterà traccia.

È meglio - un epilatore o uno shugaring, leggi qui.

Come usare l'epilatore per la zona bikini a casa

L'area bikini è la parte più dolorosa del corpo per qualsiasi tipo di epilazione. Tuttavia, le tendenze della moda ci fanno liberare i capelli, anche in luoghi intimi. Alla ricerca della bellezza, le donne sono pronte a testare da sole ogni mezzo per rimuovere i peli superflui, compreso l'uso di un epilatore.

È possibile rimuovere i capelli con un epilatore nella zona bikini?

La pelle sottile e delicata nella zona delicata del bikini reagisce molto sensibilmente alla rimozione dei peli dalla radice, dando alle donne disagio. Tuttavia, nonostante la varietà di tipi di rimozione dei peli, uno dei metodi più popolari per eliminare i peli superflui utilizza ancora l'epilatore.

Questa unità è un dispositivo elettrico speciale con una testa rotante. Mentre lavora, estrae i peli con la radice con una pinzetta di acciaio o ceramica. Questo metodo di rimozione dei peli ti permette di rendere la pelle morbida e liscia rapidamente.

Tuttavia, l'uso dell'epilatore ha un grosso inconveniente: la dolenza della procedura. E se parliamo di depilazione nella zona bikini, un piccolo ronzio viene percepito come un vero "strumento di tortura". Ma è davvero così spaventoso?

La zona intima femminile può essere divisa in tre parti:

  • La linea bikini è la pelle che non copre con le mutandine. In questo posto il dolore sarà minimo. Pertanto, è possibile epilare quest'area in pochi minuti;
  • il bikini profondo comporta la rimozione dei peli nella linea delle mutandine e nella parte pubica, senza intaccare le labbra. Questa procedura richiede un po 'più di tempo e potrebbe richiedere l'uso di speciali antidolorifici;
  • bikini totale - è la rimozione completa dei capelli, comprese le labbra e la pelle tra i glutei. Lungi da tutti decidere su tale procedura, preferendo una rasatura meno dolorosa con una macchina convenzionale.

Dal punto di vista della cosmetologia, non importa quanto esattamente viene eseguita la rimozione dei peli superflui, compresa la zona bikini profonda. Questo può essere una depilazione laser costosa e l'uso di pinzette. La cosa principale è che il metodo scelto è pienamente adatto alla donna e contribuisce al raggiungimento del risultato desiderato.

Scegliere il miglior epilatore per la zona bikini

Quando si sceglie un dispositivo per la depilazione dovrebbe essere respinto non solo dal prezzo e dalla reputazione del produttore. Non ci sono epilatori specializzati per la zona bikini, nessuno dei negozi rappresentati può ugualmente rimuovere i capelli da qualsiasi parte del corpo.

Un buon epilatore dovrebbe essere comodo per "mentire" nella mano, non scivolare durante l'operazione. Per rimuovere i peli superflui in un luogo intimo, è necessario disporre di un ugello speciale con un minor numero di pinzette rispetto a quello standard. Ciò non solo ridurrà il dolore, ma tratterà anche le aree difficili. Inoltre, quando si sceglie un dispositivo, è necessario sapere se funziona con le batterie o essere sicuro di essere collegato alla rete.

Ci sono degli epilatori, che possono essere utilizzati anche sotto la doccia. Questa opzione aiuterà a ridurre le sensazioni dolorose della procedura di rimozione dei peli.

Oggi, una vasta gamma di epilatori di produttori affidabili è disponibile nei negozi di elettronica.

Panasonic ES-WD74

Secondo le recensioni, l'epilatore più conveniente per la zona intima è il Panasonic ES-WD74. Questo dispositivo è dotato di una speciale testa rimovibile, che aiuta facilmente a rendere la pelle liscia, anche nelle zone più difficili da raggiungere. L'epilatore Panasonic è alimentato a batteria e ha una custodia impermeabile che consente di utilizzarlo sotto la doccia. Avere 48 pinzette in acciaio rimuoverà rapidamente ed efficacemente anche i peli molto corti.

Epilatore Panasonic ES-WD74 adatto per la depilazione indolore nella zona bikini

Braun 7181 Silk-epil

Braun 7181 Silk-epil è anche molto richiesto. Il produttore si è affermato come leader nel campo dell'elettronica di cura per l'uso quotidiano. Incluso con questo modello è una parte superiore del bikini e una testa di rasatura. Con l'aiuto dell'epilatore Braun non puoi solo rimuovere completamente i capelli, ma anche creare tagli di capelli intimi creativi.

L'epilatore moderno Braun 7181 Silk-epil è adatto per la rimozione completa dei peli nella zona bikini

Rowenta EP-8460

Una caratteristica distintiva dell'apparato Rowenta EP-8460 è la presenza di testine di massaggio sull'ugello per il trattamento di luoghi intimi. Ciò consente di ridurre al minimo il dolore. Un riflettore aiuterà a rimuovere anche i peli più fini.

Epilator Rowenta EP-8460 ha un ugello per massaggio e luci spot

Come usare l'epilatore a casa

Durante la depilazione domiciliare, è importante seguire la sequenza di azioni e istruzioni per l'uso di un dispositivo elettrico. Di norma, le sensazioni più spiacevoli si verificano solo quando si rimuovono i capelli per la prima volta. Le procedure successive saranno più tolleranti, poiché il follicolo pilifero si indebolirà e sarà trattato più rapidamente dall'epilatore.

Al fine di ridurre il dolore al minimo, ricorda le seguenti regole:

  • nelle donne, la pelle diventa più sensibile 3-4 giorni prima dell'inizio delle mestruazioni. Mentre dopo i "giorni rossi" il dolore si fa sentire molto meno;
  • Di non piccola importanza è anche l'ora del giorno in cui viene eseguita l'epilazione. Quindi, le sensazioni più dolorose possono essere provate rimuovendo i capelli subito dopo il risveglio. Ma il momento migliore per il trattamento della pelle sarà dalle 17 alle 19 ore;
  • se hai la pelle molto sensibile e anche con le solite pinzette ti lasci prendere dal panico, puoi usare antidolorifici speciali. Ad esempio, la crema Emla, che ha un effetto congelante dovuto alla lidocaina nella sua composizione;
  • per l'epilazione di un'area bikini con l'aiuto di un apparecchio moderno, è sufficiente avere peli lunghi 2-3 millimetri. Si consiglia di tagliare i capelli più lunghi o procedere con un rasoio alcuni giorni prima della completa rimozione dalla radice. Immediatamente prima dell'epilazione, è necessario vaporizzare la pelle facendo un bagno caldo;
  • è meglio iniziare a rimuovere la vegetazione indesiderata dalla linea bikini, spostandosi gradualmente verso il pube e le labbra. In questo caso, l'epilatore deve essere tenuto ad angolo retto e mantenere il dispositivo strettamente contro la crescita dei capelli. E per ridurre al minimo il dolore, puoi stringere leggermente la pelle e impostare la minima velocità delle teste rotanti con le pinzette;
  • immediatamente dopo l'epilazione, la pelle deve essere trattata con un antisettico. Questo può essere una soluzione di clorexidina o speciali gel curativi che hanno la proprietà di rallentare la crescita dei capelli successiva. E nei primi due giorni dopo la procedura, astenersi da viaggi in mare e prendere il sole.

La crema Emla può essere utilizzata per l'anestesia locale durante l'epilazione dell'area bikini.

Possibili conseguenze dall'uso dell'epilatore

Pelle liscia e delicata - questo è ciò che ogni ragazza si aspetta dall'epilazione. Tuttavia, non sempre il risultato desiderato può essere osservato immediatamente dopo la procedura. Spesso nell'area bikini compaiono macchie rosse, causate da una depilazione aggressiva con pinzette. L'irritazione non può richiedere diverse ore e talvolta diversi giorni. In questo caso, tutto dipende dalle caratteristiche individuali e dalla struttura della pelle.

Se stai pianificando una vacanza o una data, è meglio effettuare un'epilazione 2-3 giorni prima dell'evento previsto.

L'uso regolare dell'epilatore può causare la formazione di peli incarniti. Questa spiacevole conseguenza è facile da eliminare, se si assicura una cura adeguata per la delicata pelle della zona bikini tra i trattamenti. Per fare questo, è sufficiente utilizzare uno scrub a base di sale marino o caffè macinato una volta ogni pochi giorni.

Recensioni sulla depilazione a casa

Online puoi trovare molte recensioni sull'uso dell'epilatore per rimuovere i peli superflui nell'area bikini. Opinioni di ragazze che preferiscono liberarsi della vegetazione indesiderata da sole, per lo più positive, nonostante il verificarsi di sensazioni dolorose.

Ora uso solo l'epilatore. I peli divennero molto più morbidi, più sottili, persero parte del pigmento e cessarono di essere nero carbone, la radice dimezzata in spessore e, di conseguenza, meno dolore, ma questo effetto appare solo dopo la quarta procedura, se si usa l'epilatore. Non aspettare i miracoli immediatamente!

Wilder Wein

https://irecommend.ru/content/regulyarno-delayu-epilyatorom-glubokoe-bikini-uzhe-5-yi-god-sovety-byvalogo-mazokhista-po-ne

Ragazze, non chiamo nessuno per questo tipo di epilazione! È un po 'doloroso e richiede tempo. Ho solo condiviso la mia esperienza. Sono andato a questo per un tempo molto lungo! Mia madre ha iniziato a farlo qualche anno fa, ma non riuscivo ancora a decidere su questo atto dell'Inquisizione, ma sono arrivato a questo. Ora non sto usando la macchina affatto! Sta mentendo inattivo. Non riesco a immaginare come posso tornare a radermi. Non nella vita!

_printemps_

https://irecommend.ru/content/epilyator-dlya-samykh-smelykh-ili-kak-ya-prishla-k-epilyatsii-volos-tam-etim-sposobom-pri-pr

Epilatore è solo uno dei tanti modi per rendere la pelle liscia. Si è avvicinato a me solo nel caso dell'area bikini. Il momento più significativo per me è che la pelle rimane morbida e sembra esteticamente gradevole anche una settimana dopo la procedura. E piace non solo a me)

Dideyda

https://irecommend.ru/content/cherez-ternii-k-zvezdam-epilyatsiya-dlya-chainikov-ya-obuzdala-tebya-shaitan-mashina-moi-opy

Video: segreti per la rimozione dei peli tramite epilatore nella zona bikini

Usare un epilatore per una delicata zona bikini o no è una questione puramente individuale. Tutto dipende dalla sensibilità della pelle e dalla soglia del dolore. In ogni caso, questo semplice dispositivo elettrico è in grado di portare rapidamente un posto intimo in ordine senza azioni preparatorie e ingenti costi in contanti. È sufficiente acquistare un epilatore di alta qualità una volta, che verrà regolarmente utilizzato per diversi anni.

Epilatore per l'area intima: come scegliere non uno strumento di tortura, ma un fedele assistente

Uno dei componenti della bellezza del corpo femminile è la pelle liscia. Un'attenzione particolare è dedicata all'area bikini. Al momento ci sono molti modi per eliminare i peli in questa parte del corpo. A casa viene spesso usato l'epilatore.

Criteri per la scelta di un epilatore per l'area intima

Non è un segreto che tirando i capelli nell'area bikini si associno a sensazioni molto dolorose. Il fatto è che qui il grado di sensibilità della pelle è troppo alto, e il pelo che cresce su di esso ha una struttura dura e spessa.

Pertanto, quando si sceglie un epilatore, è necessario concentrarsi sulla sua alta efficienza e la massima capacità di attenuare il dolore durante la procedura.

Quando acquisti un dispositivo per la depilazione dell'area intima, devi considerare alcuni punti.

Tipi di dispositivi

I produttori offrono due tipi di epilatori: pinzette e dischi. Gli epilatori possono essere dischi o pinzette

Le pinzette sono dotate di piccole pinzette sfalsate. Durante la procedura, i peli vengono raccolti con una pinzetta e tirati fuori dalla pelle.

Le pinzette possono essere da 20 a 50 pezzi. Gli esperti ritengono che la quantità ottimale sia di 30-40 pinzette. Se ci sono un sacco di pinzette, allora il processo di depilazione sarà abbastanza veloce, ma molto doloroso. Con un piccolo numero di pinzette, il grado di dolore diminuirà, ma anche il processo di rimozione dei peli sarà ritardato.

Negli epilatori a disco, 20-30 dischi sono disposti in una fila. Durante il funzionamento del dispositivo, i dischi ruotano e contemporaneamente si stringono l'un l'altro, afferrando i capelli in eccesso e tirandoli fuori dalla pelle.

Le pinzette sono considerate più efficaci degli epilatori del disco, poiché la pelle diventa più liscia in una singola passata. Tuttavia, i dispositivi a disco beneficiano in modo significativo del prezzo.

cibo

I dispositivi possono essere alimentati dalla rete o dalla batteria. Il depilatore che funziona con energia elettrica viene spesso utilizzato a casa. Il vantaggio di tali modelli è che non si spengono nel momento più inopportuno. Inoltre, questi dispositivi sono molto più economici di quelli ricaricabili.

Tuttavia, quando si viaggia, è più comodo usare un epilatore a batteria. Tali modelli offrono una maggiore manovrabilità e non sono vincolanti per la posizione della presa. Quando si scelgono tali dispositivi, è necessario considerare l'utilizzo di una batteria capiente nel progetto.

Oggi puoi trovare modelli combinati con due modalità di alimentazione: dalla rete e dalla batteria.

Modalità velocità

La maggior parte dei modelli di epilatori ha due o tre velocità. A bassa velocità del dispositivo (fino a 600 giri al minuto) vengono rimossi i capelli sottili e morbidi. La seconda velocità è di solito 750 giri / min. È progettato per rimuovere i peli più stretti.

Per ottenere il risultato desiderato nella zona bikini, è possibile combinare diverse velocità di epilatore.

ugelli

Quando acquisti un dispositivo, devi assolutamente prestare attenzione a quali allegati sono inclusi. Prima di tutto, stiamo parlando di un ugello per la depilazione di aree sensibili. Poiché il processo di estrazione dei peli in una parte delicata del corpo è accompagnato da sensazioni "speciali", l'area della pelle trattata dovrebbe avere un'area più piccola. L'ugello per l'area bikini copre parte dei dischi o delle pinzette e, di conseguenza, riduce il disagio.

In alcuni modelli, l'ugello che stringe la pelle viene utilizzato per ridurre il dolore. Tuttavia, il suo uso nella zona bikini potrebbe non essere molto conveniente, ma questo dispositivo sarà richiesto quando si rimuovono i peli sulle mani e sui piedi.

È noto che dopo la depilazione dell'area intima si verificano spesso peli incarniti. Per evitare questo problema, gli esperti raccomandano di rimuovere le cellule morte della pelle dello strato superiore della pelle in vari modi. L'ugello per il peeling ti consentirà di preparare la pelle prima della sessione e di prenderti cura dopo la procedura.

Se i peli nell'area del bikini sono lunghi, durante la procedura saranno scarsamente catturati e la loro rimozione causerà sensazioni eccessivamente dolorose. Pertanto, prima di depilare i capelli dovrebbe essere accorciato. In questo caso, il tagliabordi aiuterà. L'epilatore diventa più versatile se diversi ugelli sono inclusi con esso.

Articoli per massaggi

Per ridurre il dolore, alcuni modelli hanno componenti per massaggi che durante la procedura rilassa la pelle e rendono più confortevole la depilazione. La presenza di elementi di massaggio nel design dell'epilatore riduce il dolore

La possibilità di depilazione sotto la doccia

Molte donne affermano che rimuovere i peli mentre si fa il bagno o la doccia è molto più indolore, perché la pelle è ammorbidita ei pori si aprono, e questo facilita il processo di estrazione dei capelli con le radici. Se la pelle è ipersensibile, questo criterio gioca un ruolo importante, pertanto, la preferenza dovrebbe essere data a quei modelli che possono essere utilizzati per la depilazione a umido.

Inoltre, alcuni epilatori vengono utilizzati in combinazione con gel doccia o schiuma da barba. L'alloggiamento dell'epilatore ermetico consente di utilizzarlo direttamente sotto la doccia

Sistema di raffreddamento

Le sensazioni dolorose diventano meno acute se l'area trattata della pelle si raffredda (tutti ricordano come durante l'infanzia hanno soffiato sulla ferita trattata con verdure).

Diversi produttori in modo diverso incarnano l'idea di raffreddare l'area della pelle trattata. A volte un guanto di raffreddamento o un sacchetto di gel viene fornito con l'epilatore. Devono prima essere collocati in una camera refrigerata e quindi utilizzati immediatamente prima della procedura.

Alcuni modelli hanno un sistema integrato di flusso d'aria che raffredda efficacemente la pelle dell'area bikini. La funzione blower nell'epilatore rende la procedura meno dolorosa.

Tipo di testa

Gli epilatori possono avere testine epilanti rimovibili e non rimovibili. Va notato che le testine rimovibili sono molto più facili da pulire, quindi è preferibile dare la preferenza a tali modelli. Inoltre, gli esperti raccomandano di scegliere i dispositivi con una testa fluttuante, perché ripeterà tutte le pieghe del corpo nell'area intima, il che renderà la depilazione molto più efficace.

controluce

L'area bikini è scarsamente visibile durante la procedura, motivo per cui la qualità della depilazione può risentirne. Pertanto, la copertura aggiuntiva, come si suol dire, non fa male. Se il modello fornisce un controluce, può anche giocare a favore della sua scelta.

Video: scegli l'epilatore

Per fare la scelta giusta quando si acquista un epilatore, è necessario valutare i pro ei contro e concludere quali "campane e fischietti" sono necessari per la procedura e di cui si può fare a meno, poiché ogni nuovo miglioramento aumenta il prezzo del dispositivo.

Regole di depilazione

Poiché l'uso dell'epilatore è accompagnato da sensazioni dolorose (specialmente nella zona intima), è necessario seguire alcune raccomandazioni che non solo riducono il dolore, ma rendono anche la procedura più efficace.

Preparazione della pelle

Gli esperti raccomandano 1-2 giorni prima della procedura per trattare la pelle della zona bikini con uno scrub morbido o un ugello speciale per peeling. Questo rimuoverà lo strato cornificato e quindi allungherà leggermente e solleverà i peli, e l'epilatore sarà più affidabile per catturarli.

Se si esegue la depilazione a secco, immediatamente prima della procedura, la pelle deve essere cotta a vapore in un bagno. L'acqua calda apre i pori e i capelli saranno tirati fuori molto più facilmente.

Gli estetisti sono inoltre invitati ad applicare talco o polvere per bambini sulla pelle secca da trattare. Grazie ad esso i capelli si addensano e la loro cattura con pinzette o dischi è facilitata.

La lunghezza ottimale dei capelli deve essere di 1-2 mm. L'epilatore di capelli più corto non può essere catturato e i capelli lunghi saranno tirati fuori con dolore evidente, quindi prima della depilazione, puoi usare un tagliabordi per ridurre la lunghezza.

Usando l'epilatore

Una volta che la pelle dell'area intima è completamente preparata, puoi procedere alla depilazione.

Il dispositivo deve essere dotato di un accessorio delicato progettato per rimuovere i peli in aree sensibili. Indipendentemente dal tipo di depilazione (secco o bagnato), il dispositivo deve essere tenuto ad un angolo di 90 ° rispetto alla superficie della pelle e spostato contro la crescita dei peli. A osservanza di queste regole è fornita l'efficienza alta di depilazione.

La procedura ripetuta deve essere eseguita solo in 2-4 settimane, a seconda delle caratteristiche fisiologiche del corpo e dell'intensità della crescita dei capelli.

Riduzione del dolore

Per ridurre il grado di dolore, è possibile utilizzare antidolorifici, ad esempio, crema Emla o altri farmaci a base di lidocaina. Emla viene applicato in uno spesso strato sulla zona bikini un'ora prima della procedura e sulla parte superiore viene applicato un adesivo occlusale. La crema Emla ha un effetto anestetico sulla pelle.

Dopo che il tempo di applicazione è scaduto, l'adesivo deve essere rimosso, i resti della crema devono essere rimossi con un panno asciutto e dovrebbe iniziare la depilazione.

Attraverso l'uso di antidolorifici, con l'aiuto dell'epilatore può essere elaborato e la zona del bikini profondo. Tuttavia, se dopo la procedura ci sono gravi conseguenze sotto forma di irritazione e infiammazione, allora è necessario pensare ad altri metodi per eliminare i peli in questa delicata parte del corpo.

Dopo aver elaborato una piccola area di pelle, può essere immediatamente raffreddato utilizzando guanti speciali o solo cubetti di ghiaccio. Invece di acqua, puoi congelare le infusioni di erbe curative (camomilla, calendula, menta, salvia, ecc.).

All'inizio, la zona bikini viene trattata meglio a basse velocità del dispositivo, quindi il processo non sarà così doloroso. Gradualmente, la pelle si abituerà alla procedura e i follicoli piliferi diventeranno molto più deboli. Quindi la velocità dell'epilatore può essere aumentata.

Sfoglia modelli popolari

Sugli scaffali dei negozi più spesso è possibile trovare epilatori dai produttori Panasonic, Braun, Philips, Rowenta, Remington. Queste aziende offrono una varietà di dispositivi, incluso per la depilazione dell'area intima. Di seguito sono riportati i modelli che superano la valutazione di epilatori per l'area bikini.

Panasonic ES-ED90

Incluso con questo dispositivo è un ugello per la depilazione nella zona delicata. Il modello può essere utilizzato mentre fai la doccia. Inoltre, una piccola quantità di gel doccia può essere applicata sulla testa dell'epilatore, il che renderà la procedura molto più piacevole.

Il dispositivo funziona a batteria, mentre il suo tempo di lavoro ininterrotto è di 30 minuti e la durata della ricarica è di circa un'ora.

Il modello è dotato di testa flottante e retroilluminazione. Un vantaggio significativo dell'epilatore è la sua silenziosità. Panasonic ES-ED90 è dotato di ugelli

Gli svantaggi di ES-ED90 Panasonic includono:

  • prezzo elevato;
  • cattiva cattura di peli fini.

Braun 7281 Silk-epil Xpressive

L'epilatore Braun 7175 Silk-epil 7 rimuove efficacemente anche i peli più invisibili. Questo dispositivo è dotato di una testa flottante, un ugello per la rasatura e il massaggio. L'epilatore è in grado di individuare i peli.

La depilazione può essere effettuata in bagno. Il dispositivo funziona a batteria, il tempo di funzionamento è di 40 minuti e la durata della ricarica è di 1 ora.

Per ridurre il dolore, il kit include un guanto per rinfrescare la pelle.

Tra gli svantaggi è l'alto costo del dispositivo. Il modello Braun 7175 Silk-epil 7 può indicare i peli

Philips HP 6521

Questo modello funziona anche a batteria. Il dispositivo ha due velocità. L'epilatore è dotato di un ugello per la depilazione di aree sensibili.

Il dispositivo può essere utilizzato sotto la doccia. Il produttore utilizza un sistema speciale nel dispositivo che riduce il disagio durante la procedura.

Epilatore Philips HP 6521 si riferisce al disco. I dischi sono fatti di materiale ipoallergenico con ioni d'argento.

Gli svantaggi del modello includono un elevato livello di rumore e la mancanza di illuminazione. L'epilatore Philips HP 6521 può essere utilizzato sotto la doccia

Rowenta silence soft ep5660

Una caratteristica del dispositivo è un doppio caso, che consente di ridurre al minimo il rumore. Il dispositivo offre una depilazione delicata senza irritazioni. Inoltre, il modello contiene sfere di massaggio che riducono il dolore.

Tra i vantaggi noti la testa flottante dell'attrezzatura. Il kit include anche un ugello per l'area intima, per peeling e trimmer.

Il dispositivo è alimentato dalla rete elettrica, che riduce significativamente i costi e il peso. Tuttavia, l'epilatore può essere utilizzato solo per la depilazione a secco. Rowenta Silence soft ep5660 è più economico di altri analoghi a causa dell'alimentazione dalla rete

Remington EP7020 Liscio di seta

Le pinzette dell'azienda americana hanno una testa fluttuante, un ugello per l'area bikini e un ugello per massaggio. Il dispositivo cattura anche i peli molto corti, quindi, l'area intima può essere lisciata in modo più efficiente.

Il dispositivo è inteso solo per la depilazione a secco. Remington EP7020 Liscio Silky ha due velocità e retroilluminazione. Epilatore Remington EP7020 liscio La seta è intesa solo per la depilazione a secco.

Prodotti per la depilazione chimica

Qualunque sia il trucco che i produttori di epilatori possono trarre, il processo di rimozione dei peli nella zona bikini è ancora accompagnato da dolore, motivo per cui alcune donne non osano usare dispositivi per depilare questa parte del corpo. Preferiscono rimuovere i capelli con creme depilatorie.

Gli ingredienti attivi nella composizione distruggono il fusto del capello, mentre la radice dei capelli rimane intatta. Pertanto, i peli sulla pelle saranno visibili in 2-3 giorni.

Quando si sceglie una crema depilatoria, è necessario prestare attenzione a quali componenti aggiuntivi sono inclusi nella sua composizione. I produttori leader arricchiscono il prodotto con sostanze che riducono significativamente la crescita dei capelli e ammorbidiscono la loro struttura. Pertanto, con l'uso regolare di creme depilatorie, i peli crescono peggio e si indeboliscono.

Tra i mezzi più popolari di depilatori sono:

  • Crema Veet. Può anche essere usato per la pelle eccessivamente irritante. Nella linea di Veet ci sono strumenti che possono essere utilizzati direttamente sotto la doccia. Inoltre, il produttore offre una lozione completa per la cura della pelle dopo l'applicazione della crema sulla crema depilatoria; La crema Veet per pelli sensibili può essere utilizzata per la depilazione dell'area intima
  • Cliven rende la pelle morbida e vellutata. Contiene olio di mandorle e glicerina. La crema non ha un odore pungente di quello che altri prodotti possono vantare; La crema Cliven nutre delicatamente la pelle con olio di mandorle e glicerina
  • Il velluto è considerato uno strumento efficace a un prezzo basso. I consumatori dicono che la crema quasi non causa allergie, ma il suo svantaggio è un forte odore; Velvet Cream contiene estratti di alghe
  • Evelin ha, forse, la più grande linea di creme depilatorie. In base al feedback dei consumatori, i prodotti Evelin non solo rimuovono efficacemente i capelli dalla superficie del corpo, ma ammorbidiscono e ringiovaniscono la pelle, levigandola, idratandola e ripristinandola; Il prodotto contiene proteine ​​della seta ed estratto di aloe vera
  • Il cetriolo di cetriolo rallenta in modo significativo la crescita dei peli distanti a causa del contenuto dell'estratto di papaia, luppolo e foglie di salvia e il cetriolo e l'estratto di aloe vera idratano la pelle. Il cetriolo di cetriolo non solo rimuove i peli, ma cura anche delicatamente la pelle della zona intima

Le creme depilatorie non sono raccomandate per la rimozione dei peli nella zona del bikini profondo, dal momento che i componenti chimici attivi possono danneggiare la mucosa e portare alla comparsa di una grave infiammazione.

Recensioni

Ho comprato il più semplice Braun Silk Epil 1. Questo modello mi ha attratto per diversi motivi. Cara ditta. Nessun gadget extra che crea l'illusione di facilità d'uso. La torcia incorporata, la capacità di usare sott'acqua, la batteria autonoma mi hanno portato a nulla. Ero ben consapevole che per la prima volta avrebbe fatto male, nonostante i rulli massaggianti e le ventose di raffreddamento dei modelli più avanzati. Sì, e 40 pinzette invece di 20 difficilmente avrebbero fatto meno dolore... E mantenere il risultato sarà molto più facile. Il costo dell'unità. In Eldorado costava 1350 p. Se confusa con la ricerca, puoi trovare ad un prezzo inferiore. Non vedo il bisogno di un'ulteriore anestesia per me stesso, posso soffrire. Inoltre, il più doloroso era solo la prima procedura. Anche io l'ho spostato con calma. In primo luogo, è necessario crescere i capelli di circa 0,3-0,5 cm, se i capelli sono più lunghi, quindi tagliare leggermente con le forbici. Per mantenere il risultato, passo l'epilatore una volta alla settimana. E mi ci vogliono 10-15 minuti. Consumer Dideyda ha utilizzato l'epilatore Braun Silk Epil 1 per trattare l'area intima.

Dideyda

http://irecommend.ru/content/cherez-ternii-k-zvezdam-epilyatsiya-dlya-chainikov-ya-obuzdala-tebya-shaitan-mashina-moi-opy

Grande epilatore Panasonic ES-ED90! Io uso anche per il bikini. Vantaggi: 48 pinzette, luci, depilazione a umido, 2 modalità, testa bikini, testa scrostata, testa epilatoria fluttuante + gel doccia come regalo. L'epilatore è alimentato a batteria. Per me è sufficiente una ricarica completa per l'epilazione delle gambe, delle ascelle, dei piedini per bikini e peeling (io e mio marito), e posso restare! Carica circa un'ora. Durante l'epilazione, a volte si rompe una parte dei capelli, quindi ripeto la procedura dopo alcuni giorni per rimuovere gli avanzi. All'inizio, prima dell'epilazione, una piccola lidocaina veniva spruzzata sulla pelle delle ascelle e del bikini. Ora non sento alcun dolore dall'epilazione.

anemone

http://irecommend.ru/content/otlichnyi-epilyator-ispolzuyu-dazhe-dlya-bikini

Avevo l'epilatore (ho un vecchio marrone), mi sono solo tolto i capelli sulle gambe e tutto il resto era cera calda. E dopo aver acquistato l'Epilatore Silk Epil Xpressive 7281 di Braun, non avevo più bisogno di cera. Le gambe non fanno male a tutti, e la zona bikini e ascelle è sentita un po '. Quanto tempo e denaro ho speso per la depilazione, ma ora è facile e veloce. E sempre la pelle liscia!

Marussia-I-I

http://irecommend.ru/content/super-puper-kozha

Epilatore Philips HP 6521/01. L'ho preso con un kit, incluso sia lui stesso che un mini-epilatore per aree intime e ascelle (+ spazzola per la pulizia e caricabatterie). Ma ad essere onesti, dopo un paio di mesi, il secondo ha smesso di funzionare, ed è stato impossibile sistemarlo, non ha capito, quindi l'ho buttato via! Per questo, ho sparato a una stella (sembrava un trimmer, altrettanto lungo e sottile, ma non l'ha tagliato, ma lo ha estratto). Mi piace l'epilatore stesso (l'ho usato non solo sulle mie gambe, ma anche in altri posti sensibili). Il grande vantaggio è che può essere utilizzato in acqua, e questo aiuta perfettamente a rimuovere il disagio non necessario (soprattutto se si dispone di una soglia elevata di sensibilità). Cioè, si può tranquillamente sdraiarsi in un bagno caldo, vapore fuori la pelle e proepiliruyutsya lì. Rumori, ovviamente, ad alta voce, ma questo non è niente. Estraggo sia sulla pelle asciutta, sia sull'umidità (qui come è più conveniente per qualcuno). Non strappa tutti i peli, cioè non tira fuori molto corto (1 mm), è necessario crescere almeno fino a 2-3 mm.

Akvamarin96

http://irecommend.ru/content/komfortnoe-epilirovanie-bez-boli-vozmozhno

In qualche modo non mi abituo agli epilatori della batteria. Vivono fino alla fine della garanzia e iniziano a meravigliarsi. In generale, sono diventato di nuovo psico quando la batteria, dopo aver funzionato per 5 minuti, ha chiesto la ricarica, è andata al negozio. Ho comprato questa creatura glamour rosa (epilatore Rowenta Silence soft ep5660), lavorando dalla rete. Non so nemmeno perché, l'azione, i punti aggiuntivi. Affronta il loro lavoro. Sembra il meno doloroso, anche se è davvero giusto, fa davvero male la prima volta. Relativamente rumoroso Per me, ce n'è uno molto significativo, ma con le gambe sottili e radi capelli biondi. I sentimenti si interruppero esattamente a metà. Ma ottiene un solido 5 per le ascelle e l'area bikini. In generale, raccomando ai detentori di capelli duri e spessi con la coscienza pulita. E prendendo un modello senza allegati, ciò che è allegato è completamente inutile, beh, forse solo per sbucciarsi, ma anche niente di speciale. I limitatori interferiscono solo

Umora

http://irecommend.ru/content/khoroshii-epilyator-dlya-zhestkikh-volos

La depilazione dell'area intima con l'uso dell'epilatore è accompagnata da sensazioni dolorose. Pertanto, quando si acquista un dispositivo, è necessario avvicinarsi correttamente alla sua scelta. Gli esperti raccomandano l'acquisto di modelli dotati di accessori per la depilazione di aree sensibili. Il grande vantaggio è la possibilità di usare l'epilatore sotto la doccia, perché sott'acqua il dolore non è così acuto. Tuttavia, molti consumatori ritengono che tutti gli accessori non sempre giustificano l'alto prezzo del dispositivo.