Acquista il nastro

Zucchero

I due metodi più popolari di rimozione dei peli superflui sono con un rasoio e un epilatore elettrico. Ma quale di questi metodi è migliore? Cosa devi scegliere per mantenere la pelle sempre liscia e ben curata?

Caratteristiche dell'epilatore

La principale differenza tra i due metodi è il metodo di rimozione dei capelli. L'epilatore estrae i peli dalle profondità della pelle e un rasoio li taglia sulla superficie.

La radice è danneggiata nei capelli tirati, quindi cresce molto lentamente. Dopo l'epilatore, la pelle rimane liscia per più di due settimane. Nel corso del tempo, le radici diventano così deboli che i capelli quasi smettono di crescere.

Si usa un epilatore se la lunghezza di un capello è di circa 0,5 mm. In questo caso, piccole pinzette afferrano facilmente i capelli e li tirano fuori. La procedura può essere eseguita se non ci sono ferite o ustioni sulla pelle.

Oltre all'epilatore che estrae i capelli, raschia via i fiocchi di pelle morta. Si scopre l'effetto del peeling.

Tutti i vantaggi dell'epilatore possono cancellare un grande svantaggio. Tirare i capelli fa male, soprattutto la prima volta. In alcune parti del corpo, il dolore è meno pronunciato, ma ci sono aree particolarmente tenere dove il dolore si intensifica.

La maggior parte delle donne usa un epilatore sulle gambe o sulle braccia, ma non tutte le donne sono in grado di tirare i capelli sotto le braccia o nell'area bikini.

Se hai usato un epilatore, potrebbero apparire dei punti rossi sulla pelle che scompaiono dopo poche ore. Ciò significa che la procedura è meglio eseguita di notte, e le gambe dopo di essa possono essere mostrate solo un giorno dopo.

Caratteristiche del rasoio

Se hai bisogno di rimuovere rapidamente i capelli a casa, un rasoio è un ottimo strumento per questo. Questo è meglio dell'epilatore elettrico e di tutti gli altri metodi, ma il risultato delle sue azioni, purtroppo, non dura a lungo. Poiché il rasoio non tocca la radice dei capelli, i peli continuano a crescere alla stessa velocità di prima. Dopo 1-2 giorni, appare una piccola setola ed è necessario riprovare per eliminare i capelli.

Per far scorrere bene il rasoio, è necessario bagnare la pelle e bagnarla con un gel doccia. I capelli si radono prima nella direzione della loro crescita. Se i peli rimangono, puoi rasare delicatamente la crescita. Il rasoio deve essere nitido, quindi una macchina usa e getta non può essere utilizzata più volte di seguito.

Oltre alle macchine tradizionali, puoi usare il rasoio elettrico. Insieme con esso sono ugelli che regolano la lunghezza dei peli rimanenti sul corpo. Con questi strumenti puoi fare un taglio di capelli della zona intima.

Confronta i vantaggi dei dispositivi

Ora confrontiamo i dispositivi per capire quale di loro e in che cosa è meglio. Iniziamo con i vantaggi dell'epilatore:

  • i capelli dopo che non cresce più di due settimane;
  • la pelle diventa liscia;
  • con l'uso regolare, i capelli diventano più sottili;
  • avendo comprato un epilatore una volta, puoi usarlo per diversi anni, il che è molto redditizio.

Come puoi vedere, un sacco di vantaggi, quindi l'epilatore ed è molto popolare. E quali sono i vantaggi di un rasoio, e perché è meglio?

  • un rasoio è facile da usare;
  • nessun dolore, puoi radere qualsiasi parte della pelle;
  • il rasoio è sempre a portata di mano, può essere utilizzato se è necessario eseguire urgentemente la depilazione.

Vale la pena notare che oltre al rasoio tradizionale, vengono prodotti rasoi elettrici. Ci sono modelli di alimentazione e batteria con accessori aggiuntivi. Il rasoio rade i capelli più velocemente e non danneggia la pelle. La qualità dei dispositivi dipende dal produttore, quindi puoi trovare recensioni diverse sull'uso dei rasoi elettrici.

Confronta gli svantaggi

È necessario confrontare gli svantaggi per capire se l'epilatore o il rasoio è meglio usare per un'area specifica della pelle. Gli svantaggi dell'epilatore sono i seguenti:

  • la procedura provoca dolore, ci sono aree che sono molto dolorose da gestire;
  • possono apparire peli incarniti;
  • Molti modelli di epilatori sono costosi.

Per ridurre il dolore, i produttori stanno cercando di migliorare i dispositivi, fornendo loro vari ugelli e contenitori con un refrigerante. Se hai una soglia di dolore bassa, allora è meglio comprare un epilatore con un effetto di raffreddamento. È vero, in questo caso il suo prezzo aumenterà.

Il rasoio ha anche i suoi punti deboli:

  • effetto corto (1-2 giorni);
  • irritazione in aree particolarmente sensibili;
  • c'è la probabilità di peli incarniti;
  • Dopo la rasatura si forma la setola, che è molto evidente.

I rasoi sono disponibili in diversi modelli ed è importante scegliere un'opzione adatta. Il manico del rasoio deve essere comodo, antiscivolo. La lama deve essere affilata, è auspicabile che la macchina possa essere utilizzata più volte. Il numero di lame non ha importanza in linea di principio, sebbene sia generalmente accettato che una macchina con due o tre lame sia meglio rasata.

Le opinioni delle donne

Opinioni su ciò che è meglio, depilatore o macchina, le donne hanno differenti. Alcuni non possono fare a meno di un rasoio, altri non sanno come vivere senza un epilatore. Tali differenze sono dovute alle caratteristiche fisiologiche di ogni persona.

Se hai i capelli duri e spessi, tirarli fuori con una pinzetta dell'epilatore sarà difficile. Per la prima volta possono formarsi anche lividi e lividi. In questo caso, devi sopportare o scegliere un altro metodo di rimozione dei peli. Per attenuare gli effetti, applicare un impacco freddo sulla pelle, pulirlo con cubetti di ghiaccio.

Nelle donne con peli sottili e radi, l'epilazione con un dispositivo elettrico non causa problemi. Elaborano tranquillamente anche l'ascella e l'area bikini. E dopo ciò, non si osservano effetti negativi sul corpo.

Ci sono donne con la pelle sensibile molto sottile. Persino dopo un rasoio possono verificarsi arrossamenti e infiammazioni. Dovrebbero eliminare definitivamente la pelle prima della depilazione e applicare creme emollienti. Se c'è un desiderio di liberarsi dei capelli per diversi anni, allora è necessario sottoporsi a laser o fotoepilazione.

Se si formano spesso peli incarniti, riscaldare la pelle prima della depilazione e applicare lo scrub. Un leggero peeling rimuove le squame della pelle morta e aiuta i peli a sfondare. Il peeling può essere effettuato dopo la rasatura e dopo l'esposizione all'epilatore.

Prima di usare il rasoio e l'epilatore, è utile fare un bagno caldo o una doccia. L'acqua calda rilassa i muscoli, espande i pori e ammorbidisce i peli. Di conseguenza, la depilazione è più veloce e più indolore.

La pratica dimostra che è bene avere due dispositivi contemporaneamente - un rasoio e un epilatore. In questo caso, puoi trattare qualsiasi area del corpo. Se non ti piacciono questi due metodi, allora ci sono molte altre opzioni. Puoi usare una crema depilatoria, pasta di zucchero, cera. Per l'effetto più lungo, le donne vengono mandate in un salone di bellezza, dove passano il trattamento dei capelli con un laser. Oggi la cosmetologia è abbastanza sviluppata, quindi una donna ha sempre una scelta.

Aliexpress 5in1 wet bikini trimmer depilazione rasatura macchina femminile rasoio elettrico rasatura macchina 110 v / 220 v corded / cordless - recensione

Epilatore 5 in 1 vale la pena acquistare? Epilatore VS mazzo di ugelli. Chi è più figo ?!

E così questa volta parlerà di tutto il noto dispositivo - EPILATOR)))

Considero questo dispositivo come uno dei più necessari nell'arsenale di qualsiasi ragazza.

L'ho visto 15 anni fa. No, certo, non erano prima modelli come adesso. Ma da quando non mi sono separato da loro per tutto il tempo ho provato un sacco di modelli diversi.

Mi sono fermato alla fine su un modello a mio avviso il più riuscito e non si è cambiato 8 anni in tochnor. Mentre negli spazi aperti, l'ALI non ha incontrato l'epilatore sulla batteria e nemmeno 5 in 1.

E come sarebbe passato - in particolare il prezzo scontato era solo 1.100 rubli.

Ordinato - e aspettato. Dipinto mentalmente un'immagine - come posso, in qualsiasi posto conveniente per me senza essere legato a una presa e alla lunghezza di una corda, tirare fuori i capelli))) Era così carino solo nei sogni. AH)) (sì, dirò segretamente che uso l'epilatore ovunque e anche nella zona bikini profonda - è solo il mio albero keV a cui, purtroppo, sono venuto non molto tempo fa. Bene, scriverò una recensione a parte su questo.

E così quando un mese dopo ho ricevuto una scatola di prova - leggermente accartocciata attorno ai bordi - ma con tutto il contenuto intero e funzionante ho iniziato a testarlo.

L'epilatore stesso era carico - e poi dopo un paio di colpi sulla pelle, tutto mi divenne chiaro (((

Tu e oh questo non è l'eroe del mio romanzo.

Tutto in esso è buono, e un sacco di consigli utili, cosa che accade molto raramente

1 / - pennello per il viso - classe.

La parte principale dell'epilatore ha 2 velocità che appartengono a ciascuno degli ugelli.

2 / Il massaggiatore non è male neanche.

3 / A rasoio - trimmer - è inutile per me, ma penso che sia utile per gli altri.

4 / Foot file - anche super - quasi un analogo del costoso file SCHOLL

L'ugello principale ha anche un limitatore - penso per i posti sensibili - ma per me è generalmente inutile.

Ed è così che ci avviciniamo alla cosa più importante - l'epilatore funziona molto male - questa è la mia opinione personale - sì, certo, è eccellente: 2 velocità vanno bene e le pinzette metalliche sembrano essere uguali - ma la loro posizione e il loro montaggio non hanno molto successo. Salta i peli e tira fuori 2-3 su 5, ed è necessario eseguire 5 o 5 volte, o anche più, nello stesso punto. E la testa dell'epilatore stesso con le pinzette è incassata per qualche motivo. Sì + c'è una retroilluminazione e 2 velocità, ma ciò non salva la situazione (((

Certo, ho assunto un risultato del genere - ma speravo che ci sarebbe stato un miracolo, ma il miracolo non è accaduto !!

Ma non sono arrabbiato perché ci sono molti consigli utili che userò sicuramente. E il prezzo di questo epilatore non è eccezionale. Quindi, cosa può e cosa consiglierà, ma solo come aggiunta agli ugelli: hanno una sola speranza.

Nella foto per confronto, ho anche scattato una foto del mio fedele compagno di "combattimento", che a mio parere è il più riuscito di tutti gli epilatori che ho avuto - philips - salta i capelli - 5%

Al 2 ° posto Rowenta - la posizione delle pinzette - scomoda - gocce di capelli 30%

E nell'ultimo posto - Epilatore con Ali - salta i capelli al 60% (((

Ecco una storia del genere - cercherò un epilatore con una serie di philips - con la stessa disposizione delle pinzette sotto forma di dischi - è meglio catturare i capelli e anche i più piccoli.

Ma il resto dei tipi di pinzette - per me, purtroppo, il più sfortunato.

Chi vorrebbe ancora un tale set, ecco il link al prodotto e al venditore.

Tutto in uno: file del piede + rasoio + epilatore

Una piccola storia sulla "mietitrebbia" per la cura delle gambe femminili, che combina le capacità dell'epilatore, del rasoio e dei file per la cura dei piedi. Affinché le gambe delle donne siano sempre in perfette condizioni, è necessario impegnarsi molto.

Fortunatamente oggi ci sono molti mezzi con cui ogni ragazza può prendersi cura di se stessa, spendendo solo pochi minuti al giorno.

Uno di questi dispositivi che consente di mantenere la bellezza naturale delle gambe delle donne, è un file per la cura di piedi e tacchi. Tale dispositivo ha guadagnato molta popolarità a causa della vasta pubblicità del file chiamato "Scholl". Questo dispositivo elettrico è progettato per la rimozione rapida ed efficace della pelle indurita sulle gambe, l'eliminazione di piccoli calli e duroni.

Come molti hanno già notato, tutto ciò che è popolare e si vende bene, ben presto si rivela essere tra i beni del Regno di Mezzo. Questo dispositivo non fa eccezione e rapidamente è apparso nei negozi online della Cina con il marchio "Kemei". Per molto tempo, i cinesi hanno cercato non solo di copiare l'originale, ma di offrire ai clienti versioni "avanzate". In questo caso, l'idea progettuale è andata oltre e, ad esempio, a differenza dell'originale, alimentato da batterie, ha iniziato a fornire i suoi prodotti con una batteria interna. Ma il genio cinese non si è fermato qui e ha unito dispositivi tecnicamente simili in uno.

Un tale dispositivo 3 in 1 che combina una lima per unghie, un rasoio elettrico e un epilatore è stato ordinato in uno dei negozi online.

Il dispositivo è consegnato in una scatola bella e abbastanza presentabile. L'aspetto della scatola indica l'esplicito orientamento del produttore verso il mercato europeo, poiché la descrizione è scritta in buon inglese e non ci sono geroglifici.

Incluso: un dispositivo con un file di ugelli, un ugello per rasoio, un ugello per epilatore, un alimentatore per la ricarica (con un euro plug), una spazzola per la pulizia, una custodia, un'istruzione.

L'istruzione è scritta in buon inglese e ha immagini esplicative.

Ci rivolgiamo, infatti, al dispositivo.

Sembra molto armonioso e attraente.

Dato l'orientamento del pubblico femminile, il cursore on / switch è stilizzato sotto l'anello e decorato con strass. Una miccia siliconica per l'attivazione accidentale è visibile sopra l'anello.

Non ci sono pulsanti sul lato sinistro.

Sulla destra c'è un pulsante di blocco per tenere gli ugelli intercambiabili.

La piattaforma su cui sono montati gli ugelli ha un leggero angolo in avanti / indietro.

Per cambiare gli ugelli, premere il fermo del pulsante laterale e rimuovere / installare l'ugello desiderato.

A causa della particolarità della trasmissione, gli ugelli sono installati solo in una posizione, non è possibile installare correttamente l'ugello.

Nozzle: un file per la fermata.

Due rulli con una grana abrasiva applicata, uno con uno più grande - blu, l'altro con uno più piccolo - ruotano l'uno verso l'altro e, a contatto con la pelle, rimuovono lo strato grossolano secondo il principio della carta smeriglio.

Funziona come un normale rasoio elettrico. Tra le caratteristiche - anteriore e posteriore della rete sono le lame trimmer, progettate per tagliare i peli lunghi.

Il principio dell'epilatore è completamente diverso dal rasoio. A differenza di un rasoio, l'epilatore non taglia i capelli dalla superficie della pelle, ma estrae tutti i capelli che si trovano su di esso secondo il principio delle pinzette, insieme a una lampadina. Fino a quando non si forma un nuovo bulbo, ci vorrà del tempo, quindi l'epilatore viene usato meno spesso.

Il dispositivo ha un LED per illuminare l'area di lavoro. La retroilluminazione si accende automaticamente con il dispositivo, la possibilità di uno spegnimento forzato non viene fornita.

Il dispositivo viene caricato utilizzando l'alimentazione. Come indicato nelle istruzioni, si consiglia inizialmente di caricare la batteria per 16 ore. In futuro, è meglio caricare per 4-6 ore dopo ogni uso prolungato in modo che, se necessario, il dispositivo sia sempre in uno stato di carica.

Quando è collegato all'alimentazione, il LED rosso si accende. Il vantaggio del dispositivo è la capacità di lavorare dalla rete quando la batteria è scarica. Prendo atto che molti rasoi elettrici ricaricabili cinesi sono privati ​​di tale opportunità, il che comporta alcune difficoltà.

In questo caso, l'istruzione avverte che se si collega la spina di alimentazione al connettore di ricarica del dispositivo, ma non si collega l'alimentatore stesso alla rete, il dispositivo non si accende. Apparentemente, ciò è dovuto al passaggio fisico della fonte di alimentazione del dispositivo dalla batteria all'alimentazione nella presa stessa.

Per quanto riguarda la cosa più importante - la convenienza e le capacità di questa "mietitrebbia" - allora tutto è ambiguo. La maggior parte delle tre funzioni non ha gradito il rasoio. Sembra rasarsi, ma rispetto ai rasoi convenzionali, che sono "per il viso", la qualità può essere valutata solo in classe C.

Epilator può mettere quattro.

Secondo il coniuge (e in apparenza dall'esterno) il dolore, ovviamente, è presente, ma dire che questo è un tormento insopportabile è impossibile, tutto è abbastanza tollerabile e, inoltre, l'istruzione spiega che dopo un uso prolungato la pelle si abituerà e sarà negativa le sensazioni saranno meno. Lo svantaggio è che a causa della distanza costruttiva tra le "pinzette" rotanti ci sono numerosi spazi vuoti e ogni sezione deve essere guidata più volte.

Il più efficace dei tre ugelli, come puoi immaginare, era il file per i piedi. Il principio di "elaborazione" della superficie è lo stesso di quello del famoso Scholl. Il file deve essere utilizzato solo su pelle asciutta. È molto semplice usare il dispositivo - accenderlo e con movimenti lenti guidare un rullo rotante con un grande abrasivo (blu) sulla pelle grinzosa, dopo di che si può "macinare" l'area trattata con un rullo leggero con un abrasivo fine.

Nonostante l'assenza di dolore di questa procedura, non bisogna dimenticare che si tratta ancora di un effetto meccanico simile alla carta vetrata, quindi non dovresti indugiare su un'area della pelle per più di 3-4 secondi, poiché la pelle potrebbe diventare troppo magra. Dopo la procedura, per pulire la pelle pelata, è possibile sciacquare i piedi con acqua tiepida, asciugare e quindi applicare una crema idratante.

Per ragioni estetiche, non ho fatto una foto del processo "live", ma per poter immaginare cosa si può ottenere, porterò una foto dall'annuncio - qui l'effetto "prima e dopo" è mostrato più chiaramente.

Valutare gli epilatori domestici per la zona bikini. Vantaggi e svantaggi

Una donna cerca sempre un aspetto impeccabile. L'area bikini non fa eccezione. È molto difficile ottenere l'area bikini perfetta con un rasoio regolare. La soluzione migliore sarebbe utilizzare l'epilatore, che non solo darà un buon risultato, ma lo riparerà anche per un lungo periodo di tempo.

  • Navigazione rapida sull'articolo:
  • Il miglior epilatore per l'area bikini
  • Il principio di funzionamento di epilators
  • Tipi di epilatori del dolore
  • Come scegliere un epilatore
  • Caratteristiche dell'epilatore dell'area intima
  • Requisiti per un epilatore della zona bikini
  • Recensioni

Quale epilatore è più adatto per l'area bikini

Liberarsi dei capelli nell'area bikini è un processo piuttosto spiacevole. La tecnica sta migliorando e ci sono sempre più metodi per eliminare questo problema con le sensazioni meno dolorose.

L'area bikini è uno dei luoghi più delicati.

Le ragazze possono scegliere il modo più adatto per loro stessi:

• uso di un rasoio, epilatore;
• uso di lozioni e creme;
• bioepilazione;
• elettrolisi;
• fotoepilazione;
• epilazione laser.

L'epilatore per la zona bikini dovrebbe essere individuato da questo elenco: le recensioni, tra le quali una migliore, contribuirà a determinare la scelta del modello più conveniente. Prima di acquistare, prestare attenzione, naturalmente, all'aspetto, alla facilità d'uso, al principio di funzionamento, alle funzioni utili, alle modalità di funzionamento, alla presenza di velocità.

È necessario che l'epilatore sia dotato di dispositivi che riducono il dolore (gel di raffreddamento, getto d'aria fredda, ugelli per massaggi).

La pelle nella zona intima è sensibile e richiede un'attenta cura.

Per fare ciò, scegli un dispositivo che possa funzionare in acqua. La pelle calda e calda nella pelle calda è più facile da elaborare il processo di epilazione. Pertanto, una procedura spiacevole sarà meno dolorosa, più veloce e più efficace.

Sulla base delle recensioni degli epilatori per la zona bikini, pensando quale sia la migliore, concludiamo che ci sono tre produttori in domanda: Brown, Roventa e Panasonic.

I migliori modelli di epilatori Panasonic includono testine rimovibili che consentono di decorare con cura l'area bikini. Permesso di usare in acqua. C'è una batteria affidabile, un gran numero di pinzette, che rende immediata la procedura di rimozione dei peli.

Modello di epilatore Panasonic per l'utilizzo in acqua

Quasi tutti i modelli della società Roventa dotati di un trimmer e un ugello appositamente progettato per l'area bikini. La testa stessa comprende le sfere di massaggio che riducono il dolore.

I modelli marroni hanno almeno tre punte. Inoltre, il modello può essere utilizzato sia come epilatore sia come rasoio, che ti consentirà di riordinare l'area bikini e raccogliere i peli superflui rimanenti.

Se la decisione di acquistare un epilatore è già stata presa, ma ci sono alcune difficoltà nella scelta del giusto, scelta appropriata del modello, nessun bisogno di essere turbati, tutti troveranno informazioni utili, suggerimenti e recensioni su Internet.

Tipi di epilatori sul principio di azione

Prima di utilizzare l'epilatore per la zona intima, si consiglia di familiarizzare con il principio del suo funzionamento e conoscere i possibili tipi di epilatori secondo il principio di funzionamento.

Il moderno epilatore per la zona bikini (recensioni, che è meglio tra questi dispositivi sono molto utili) è un dispositivo portatile unico.

Il suo scopo principale è quello di pulire la pelle dal cuoio capelluto. L'epilatore contiene dischi o piastre rotanti (sistema multi-force) che estrae i peli con una radice. Tutti i modelli si differenziano solo per il numero di dischi, piastre (da 20 a 40 paia). Inoltre, la velocità del dispositivo e il passaggio tra le velocità (la velocità di estrazione dei peli per un certo periodo) varia.

Modello di epilatore marrone con bocchetta per massaggio

La rimozione di meno di 33 capelli è inerente agli epilatori del disco e 20 o 40 - lamellari. Si ritiene che i dispositivi a disco siano più qualitativi, ma si ottengano il più delle volte lamellari. Ciò è dovuto al fatto che le ragazze vogliono ancora che il processo doloroso avvenga il più rapidamente possibile.

Gli epilatori del disco hanno il vantaggio - non provocare allergie sotto forma di irritazione della pelle.

Un fatto interessante! Gli epilatori nel mercato degli elettrodomestici sono apparsi non tanto tempo fa, meno di 20 anni fa. Li hanno accolti con diffidenza. Il primo epilatore è stato rilasciato da Philips nel 1988.

La dolorosa procedura di rimozione dei peli dalla zona intimo con l'aiuto di un epilatore non è tutto pronto per durare. Molte ragazze non sono lusinghiere circa l'uso dell'epilatore per l'area bikini. Tuttavia, quale metodo di depilazione è meglio dipende da te.

Tipi di epilatori secondo il metodo di anestesia

Il motivo principale per cui le ragazze non hanno fretta di acquistare un epilatore per un'area bikini è la dolenza della procedura. Se la pelle non è troppo sensibile, allora questo metodo di rimozione dei peli è adatto, ma per le persone con pelle molto sensibile in quest'area è meglio trovare qualche alternativa all'epilatore.

Il fatto che le pubblicità dell'epilatore per la zona intima promettano una pelle liscia e vellutata per un massimo di quattro settimane è accattivante. Ma coloro che hanno ancora deciso di acquistare l'epilatore, è necessario familiarizzare con le informazioni sulla differenza tra questi dispositivi per tipo di anestesia.

Quindi, durante l'anestesia viene preso in considerazione:

  • Il grado di massaggio vibratorio. Massaggia, rilassa e leviga la pelle della zona intima, riducendo il dolore. Il grado di massaggio vibratorio negli epilatori marroni è particolarmente sviluppato.
  • Grado di raffreddamento Negli epilatori, può essere usato come un sacchetto di elio speciale, che viene raffreddato in frigorifero alla vigilia della procedura stessa, così come il solito impacco di ghiaccio fatto in casa, gli asciugamani freddi.
  • Il grado di soffiare. Epilatori, dotati di una speciale unità di soffiaggio, mini-ventole che forniscono un flusso di aria fredda alla zona desiderata della pelle. Philips è famosa per avere un buon grado di soffiaggio negli epilatori. Questa opzione è ideale per pelli sensibili e sensibili.
La scelta dell'epilatore giusto richiede un approccio serio.

Per tutti gli epilatori con presenza di effetti anestetici, vengono utilizzati contrassegni speciali (SE, E, SS).

Inoltre, è possibile provare altri metodi di anestesia prima di utilizzare l'epilatore per l'area bikini (compresse, spray, creme).

Dopo aver provato l'epilatore per la zona bikini (recensioni, che si possono trovare meglio su siti specializzati), è possibile discutere in modo competente la qualità dei vari modelli, consigliandoli ai propri amici.

Quale ordine seguire quando si sceglie un epilatore

Scegliere l'epilatore giusto per una zona bikini è difficile, anche le recensioni degli utenti, quale è meglio, a volte non possono aiutare con questo compito. Per comprendere in qualche modo i numerosi modelli di epilatori, vale la pena di individuare da soli gli aspetti principali della scelta.

Prima di tutto, presta attenzione a:

  1. Il numero di velocità.
  2. Gli ugelli principali.
  3. Il numero di pinzette o piastre.
  4. Dieta.
  5. Ugelli supplementari

Epilatore in modalità velocità. Svolge un ruolo importante nella rimozione dei peli. Con una modalità di velocità selezionata in modo errato, i peli non saranno tirati fuori, ma semplicemente rotti. Quindi l'effetto di questa procedura non durerà più di una settimana.

Ci sono tre velocità: veloce, lento e normale.

Più bassa è la velocità dell'epilatore, più a fondo la pelle sarà purificata.

La modalità lenta viene solitamente utilizzata per capelli spessi e duri. La modalità normale è adatta per i capelli lunghi, li cattura e tira facilmente. Il trattamento rapido aumenta la sofferenza della procedura, ma ne accorcia la durata.

I suggerimenti principali per l'epilatore possono essere i più comuni o facilitare il processo di rimozione dei peli. Ci sono degli ugelli (prima dell'uso, messi nel congelatore), aria fresca con aria fredda, ugelli per massaggio, ugelli che coprono parte delle pinzette.

Il numero di pinzette consente di rallentare o accelerare il processo di depilazione. Questo numero va da 17 a 40 pezzi. La tecnica sta migliorando, quindi alcune aziende stanno già iniziando a produrre epilatori a 48 pinze.

Epilatori che funzionano non solo dalla rete, ma anche con l'aiuto di una batteria o di batterie sono considerati pratici. A causa di ciò, diventa possibile portarlo in un lungo viaggio o in quei luoghi in cui non è possibile utilizzare la presa. Un epilatore per una zona bikini che dura 15 minuti avrà un feedback negativo (quale diventa più evidente), e uno che dura un'ora o più diventerà, ovviamente, il più popolare.

Ulteriori ugelli multifunzionali - un grande vantaggio rispetto ad altri modelli di epilatori per l'area intima, su cui gli sviluppatori stanno lavorando sodo.

Ci sono degli ugelli aggiuntivi:

  • illuminazione;
  • una serie di ugelli per il bikini o ascelle;
  • ugelli per massaggio, raffreddamento o elio;
  • ugelli per peeling;
  • trimmer (ti permette di fare tagli di capelli intimi, regolare la lunghezza dei capelli, disegnare linee).

Tutti questi ugelli riducono il dolore al minimo. È vero, l'epilatore con tali allegati non può essere chiamato budget. Il set di ugelli incluso in questo dispositivo dipende da quanto l'utente si aspetta.

Quali caratteristiche ha l'epilatore per l'area intima

Non c'è dubbio che l'epilatore per la zona bikini abbia alcune caratteristiche. A differenza dell'uso di altri mezzi per rimuovere i peli dalla zona intima (lozioni, creme, rasoi, ecc.), L'uso dell'epilatore richiede la preparazione della pelle prima della procedura e la successiva cura dopo di essa.

Se si utilizza l'epilatore più semplice, prima della procedura è necessario vaporizzare a fondo la pelle, applicare uno scrub, un anestetico, effettuare un peeling. L'epilazione viene eseguita con movimenti circolari e massaggianti. La lunghezza dei capelli dovrebbe essere di circa 3 mm. Dopo la procedura, viene applicata una benda di raffreddamento all'area pulita della pelle.

Grazie all'epilatore scelto correttamente, il processo sarà facile e indolore.

Inoltre, i cerotti cutanei sono lubrificati con una crema nutriente e idratante. Il giorno successivo alla procedura, è possibile applicare una crema contro la crescita dei peli nella pelle. Non dimenticare di sbucciare più volte alla settimana.

Conoscendo le caratteristiche tecniche dell'epilatore per l'igiene intima, puoi facilmente scegliere da solo l'opzione appropriata. Le caratteristiche principali degli epilatori sono la conservazione del risultato desiderato per lungo tempo, la presenza di allegati aggiuntivi per facilitare la procedura, il controllo della velocità e la possibilità di utilizzarlo in qualsiasi luogo.

Fai attenzione! Un epilatore per un'area bikini è ancora un dispositivo elettrico, non tutti i modelli sono progettati per funzionare in acqua, quindi per evitare situazioni pericolose, si consiglia di leggere le istruzioni per l'utilizzo di questa meravigliosa tecnica.

Requisiti per l'epilatore per l'area bikini

Di solito, quando si acquista un epilatore per un'area intima, non è possibile consultare completamente il venditore. Dopotutto, può lodare e consigliare non il modello più pratico, ma quello che è più costoso, inefficiente o che ha bisogno di vendere rapidamente.

Modello dell'epilatore Rowenta con ugelli per lavorare con un'area bikini

Avendo studiato in dettaglio le recensioni dei consumatori, le informazioni su vari modelli, i consigli degli amici, possiamo evidenziare i principali criteri di selezione.

  • Innanzitutto, il prezzo dell'epilatore deve essere giustificato e coerente con la qualità. Sarebbe preferibile acquistare un epilatore di un marchio ben noto e comprovato (Roventa, Brown, Philips), che ha necessariamente una scheda di garanzia con gli indirizzi di officine e centri di assistenza.
  • In secondo luogo, dovrebbe esserci almeno una piccola funzione dell'effetto anestetico (sacche d'acqua, ugelli per massaggi).
  • In terzo luogo, l'epilatore non dovrebbe essere troppo pesante, comodo per dimensioni e forma e tutti i pulsanti dovrebbero essere facilmente accessibili mentre il dispositivo funziona.

Inoltre, l'aspetto attraente attira l'attenzione delle ragazze. Qualsiasi epilatore nel kit deve essere dotato di una copertura protettiva o di una borsa per facilitare il movimento o lo stoccaggio a casa.

Aderendo a tutte queste regole abbastanza semplici quando si sceglie un epilatore per una zona bikini, qualsiasi ragazza può acquistare un modello di alta qualità, affidabile e conveniente che durerà più di un anno.

La rimozione dei peli nella zona intima è una procedura piuttosto dolorosa e spiacevole. Tuttavia, la rimozione dei capelli nella zona bikini è necessaria non solo per l'aspetto estetico, ma anche per mantenere l'igiene. Nonostante la varietà di metodi per risolvere questo problema, l'epilatore continua a non perdere la sua popolarità e praticità.

Come scegliere un epilatore adatto? Consulenza di esperti video:

I segreti dell'epilatore depilatorio. Vuoi sapere? Guarda il video:

Quale è meglio - un epilatore o un rasoio?

Ogni donna cerca di sbarazzarsi dei peli superflui. Ci sono due modi principali per rimuovere i peli dalla superficie della pelle: depilazione ed epilazione. Ognuno di questi metodi è molto attuale oggi e grazie a dispositivi speciali può essere eseguito a casa. Per scegliere ciò che più ti piace personalmente, devi provare ogni metodo su te stesso.

La depilazione è la rimozione di quella parte del pelo che si trova sopra la superficie della pelle. Diversi tipi di depilazione sono diffusi: rasatura meccanica dei capelli, distruzione della struttura dei capelli con mezzi chimici (creme speciali, gel, ecc.), Così come la rimozione dei capelli con l'aiuto di cera o pasta di zucchero.

Rasoi da donna

Il modo più economico e conveniente per dipilare è radersi con un rasoio regolare. I rasoi, progettati specificamente per le donne, hanno una comoda impugnatura e due o tre lame. È buono se nel dispositivo è presente una testa mobile in modo che la lama possa ripetere più accuratamente tutte le pieghe del corpo.

Da un lato una macchina da barba indolore. Ma non sempre tutto va liscio. Un rasoio può tagliare facilmente (sono molto taglienti). Dopo il contatto con la lama, la pelle diventa irritata. Dopo un paio di giorni, i capelli crescono, appare una "setola" e la procedura deve essere ripetuta ancora e ancora. Le donne con pelle sensibile è meglio non usare questo dispositivo e ricorrere agli apparecchi elettrici.

Rasoio elettrico da donna

Un'alternativa a un rasoio è un rasoio elettrico. Per pelli molto delicate in aree problematiche (bikini, ascelle) è meglio usare un rasoio elettrico femminile. La differenza tra l'elettrodomestico femminile e il rasoio elettrico maschile tradizionale è che la versione femminile non richiede un motore così forte (i capelli delle donne sono più morbidi delle setole degli uomini).

Esistono due tipi di rasoi femminili: mesh e rotanti. I modelli a rete tagliano i capelli con un motore vibrante. Nei dispositivi a rete le lame sono coperte con la rete più fine. Quando i capelli entrano nei fori della rete, vengono tagliati da una lama vibrante. Questo metodo è buono perché sei protetto dai tagli, poiché la lama non tocca la pelle. Tuttavia, molte donne non sono soddisfatte del risultato della rasatura. È necessario eseguire un rasoio sulla zona trattata della pelle molte volte.

Si ritiene che i rasoi rotanti facciano un lavoro migliore. Hanno due o tre teste che possono sollevare i capelli e tagliarli con maggiore precisione dalla pelle.

Ci sono rasoi che funzionano con batterie e batterie. Se il modello non è progettato per la rasatura a secco (ovvero, è alimentato a batteria), è possibile utilizzarlo nella vasca da bagno o nella doccia.

depilazione

L'epilazione è l'effetto sulla radice dei capelli per rimuoverlo in modo permanente. Questa è una procedura seria e viene eseguita solo da specialisti nei saloni. Questa procedura comporta l'esposizione alla corrente elettrica della radice o un laser. Tuttavia, oggi la procedura di rimozione dei capelli in acciaio è chiamata depilazione domestica, quando i capelli vengono rimossi insieme al bulbo della radice. In poche parole: questo è il solito spennare i capelli con le pinzette. L'epilazione domestica ha rapidamente guadagnato popolarità grazie alla sua efficacia. I capelli tirati fuori con la radice non appariranno più sulla superficie della pelle. Ci vorrà del tempo per formare un nuovo bulbo pilifero.

Epilatore elettrico

Il negozio oggi offre diversi epilatori e il prezzo per loro è significativamente diverso. Ci sono due modi dell'epilatore elettrico. Alcuni modelli usano dischi, mentre altri usano pinzette. I dischi ruotano, stringono i peli tra di loro e li sollevano dalla radice. Le pinzette afferrano i capelli nei cappi ed estraggono. Entrambi i metodi sono ugualmente produttivi. Questa procedura ti salverà da capelli inutili per una settimana o due (anche se la pubblicità promette un mese intero).

Se usi l'epilatore elettrico per tutto il tempo, allora col tempo noterai che i capelli sono diventati più sottili, più morbidi e meno. È grandioso, ma devo dire che la procedura in sé, per usare un eufemismo, non è piacevole. È accompagnato dal dolore. Particolarmente doloroso è la prima epilazione. Naturalmente, molto dipende dalla soglia del dolore personale e dalla volontà di fare sacrifici per il risultato desiderato.

In relazione a quest'ultima circostanza, si dovrebbe prestare attenzione ai modelli con ugelli progettati per ridurre il dolore.

L'accessorio massaggiante allevia la tensione dalla pelle durante la sessione e riduce quindi il dolore. Ci sono degli ugelli che nel processo allungano leggermente la pelle e quindi la calmano. I più efficaci in termini di anestesia sono gli epilatori con un sistema di raffreddamento. Sono di due tipi. Alcuni soffiano aria fredda nell'area della pelle trattata, mentre altri devono essere tenuti nel congelatore per diversi minuti prima dell'uso.

conclusione

Gli epilatori elettrici forniscono risultati duraturi per un paio di settimane. L'effetto della pelle liscia dura molto più a lungo rispetto alla rasatura con un rasoio elettrico o rasoio. Tuttavia, prima di decidere di acquistare un epilatore elettrico, assicurati di poter sopraffare te stesso e il dolore non sarà un problema per te. Se hai già provato le strisce di cera e sei rimasto inorridito da questa procedura, prima di tutto l'epilatore elettrico ti sembrerà anche una "macchina della tortura".

Con un'alta suscettibilità al dolore è meglio, tuttavia, semplicemente radere tutta la vegetazione sul corpo. Fare ricorso all'aiuto di un rasoio elettrico spesso, ma senza dolore.

Inoltre, l'uso dell'epilatore non è raccomandato per coloro che hanno capillari troppo sottili o sono sotto la pelle. Anche l'elettrolisi è controindicata per le vene varicose.

Sarebbe ragionevole usare parzialmente l'epilatore (ad esempio, le gambe e le mani non sono molto sensibili), e per le ascelle e l'area bikini avere un rasoio elettrico da donna a portata di mano. Se c'è un'opportunità finanziaria, comprati entrambi questi dispositivi e sempre perfetti.

I migliori epilatori 2018 - 2019

Gli epilatori sono semplicemente indispensabili per le donne. Questi dispositivi consentono ad ogni ragazza di apparire perfetta. Grazie a tali dispositivi, il corpo rimane sempre liscio e vellutato e l'eccesso di peli non sarà in grado di rovinare l'umore.

Ora la scelta di tali dispositivi è abbastanza ampia, quindi abbiamo preparato una valutazione di qualità dei migliori epilatori per il 2018 - 2019. Questo top-10 è stato realizzato secondo i clienti, così come gli specialisti nel campo della bellezza. Siamo riusciti a riunire i rappresentanti più meritevoli del mondo degli epilatori, che hanno un eccellente rapporto qualità-prezzo per oggi.

10 Braun FG 1100 SilkFinish

Grazie all'epilatore SilkFinish di Braun FG 1100, puoi davvero liberare il tuo potenziale creativo. Questo è uno styler a tutti gli effetti progettato per gestire l'area bikini. Permette non solo di rasare con l'alta qualità, ma anche di tagliare la linea del bikini, rendendo questa area bellissima. Una testa speciale consente di rimuovere il punto del capello, dando la forma desiderata. È possibile creare facilmente l'immagine perfetta senza ulteriori sforzi. Sono inclusi due pettini per tagliare i capelli.

pro:

  • Dimensioni molto compatte.
  • Rimuove delicatamente e taglia i capelli nell'area bikini.
  • Perfetto nella mano

contro:

  • Abbastanza bassa affidabilità del dispositivo.
  • Non è possibile tagliare i capelli a meno di 0,5 cm.

9 Rowenta EP7530

L'epilatore affidabile Rowenta EP7530 funziona sulla rete e consente inoltre di ottenere un'anestesia unica con l'ausilio dell'aria. La tecnologia Soft Sensation strofina e leviga leggermente la pelle per eliminare le sensazioni dolorose. Le sfere di massaggio interagiscono efficacemente con la pelle, inviando determinati impulsi al cervello, bloccando il dolore. L'esclusivo accessorio consente di ottenere una depilazione accurata con un contatto totale su un sito specifico. Ci sono solo due velocità e illuminazione utile.

pro:

  • L'aria fresca calma la pelle.
  • Rimuove i capelli con poco o nessun dolore.
  • Sfere e luci per massaggi di alta qualità.

contro:

  • Non tutti i capelli vengono rimossi la prima volta.

8 Philips HP6570

Se hai bisogno di una depilazione rapida senza perdita di tempo, puoi fare una scelta a favore di Philips HP6570. Questo modello ha una testa ampia per la rimozione immediata di un gran numero di capelli. Ma i dischi ceramici avanzati catturano e rimuovono in modo sicuro i capelli di qualsiasi dimensione. Aiuti e tecnologia della vibrazione attiva. Fornisce anche un ugello per massaggi che lenisce la pelle. In questo caso, la retroilluminazione consente di vedere anche i peli più piccoli. La testina lavabile è facile da pulire proprio sotto il rubinetto.

pro:

  • Rimozione indolore di quasi tutti i capelli.
  • Retroilluminazione efficiente Opti-Light.
  • Depilazione molto veloce.

contro:

  • Cattivo cattura peli molto corti.
  • Aumento del livello di rumore.

7 Braun 5-541 Silk-epil 5 Wet asciutto

Epilatore wireless Braun 5-541 Silk-epil 5 Wet Dry ha quattro diversi ugelli contemporaneamente. Questo ti permette di rendere non solo la depilazione secca e morbida, ma anche umida. Ora puoi semplicemente andare al bagno con acqua calda per goderti il ​​processo. L'impugnatura ergonomica non è solo comoda da impugnare, ma ha anche uno speciale rivestimento, grazie al quale il dispositivo non scivola dalle mani.

L'esclusivo sistema di massaggio stimola piacevolmente la pelle, creando l'effetto di relax e comfort. Vale la pena notare la custodia impermeabile e la batteria resistente, così come la modalità a 2 velocità.

pro:

  • Depilazione secca e bagnata di alta qualità.
  • Immediatamente quattro diversi ugelli nel kit.
  • Piena autonomia grazie alla batteria.

contro:

  • Borsa di conservazione mancante.

6 Rowenta EP5620

Epilatore economico Rowenta EP5620 combina con successo praticità nell'uso quotidiano e grande design. La tecnologia Silence rende il dispositivo quasi silenzioso, ma il sistema Micro-contact rimuove i capelli con cura e attenzione. Ci sono due velocità qui. Inoltre sono forniti tre ugelli aggiuntivi. Il dispositivo dà un effetto di massaggio durante l'uso. C'è una tecnologia di riduzione del rumore per mantenere il dispositivo silenzioso. A favore del gadget dice retroilluminazione Vision, nonché subito 3 consigli.

pro:

  • I capelli vengono rimossi di altissima qualità e senza dolore.
  • Funzionamento silenzioso e potente retroilluminazione.
  • Il risultato è visibile a lungo.

contro:

  • Non tutti i suggerimenti sono efficaci.

5 Panasonic ES-ED50

Bello ed elegante epilatore Panasonic ES-ED50 si gode immediatamente le donne. Ha un corpo abbastanza compatto e leggero, che lo rende comodamente posizionato anche su un piccolo palmo. Ci sono 45 pinzette per afferrare efficacemente i capelli e il più sottile. La sofisticata retroilluminazione a LED faciliterà il processo di rimozione dei peli.

In un set ci sono 3 ugelli in una volta, uno dei quali ha un pettine rimovibile. La doppia testa mobile consente di cancellare perfettamente i capelli e in punti difficili da raggiungere. Vale la pena notare un'elegante borsa cosmetica, oltre a una batteria integrata, che dura 30-40 minuti di uso continuo.

pro:

  • Retroilluminazione estremamente utile ed efficiente.
  • Tre ugelli per tutte le occasioni.
  • Doppia testa fluttuante.

contro:

  • Salta periodicamente alcuni capelli.

4 Braun 5329 Silk-epil 5

L'epilatore Braun 5329 Silk-epil 5 che funziona sulla rete è dotato di un ugello speciale per la pulizia del viso. Ha aumentato la potenza per ottenere una scorrevolezza perfetta. Il modello garantisce una pelle pulita per diverse settimane, il che dice molto. In questo caso, il dispositivo agisce efficacemente anche con peli molto corti e sottili.

È inoltre necessario evidenziare la tecnologia Close-Grip, che consente di rimuovere i capelli con 40 pinzette in miniatura. Ma la testa fluttuante ripete perfettamente i contorni del corpo. Le dita avanzate sollevano leggermente i peli per un'eliminazione di alta qualità. Inoltre, il guanto di raffreddamento lenisce bene la pelle prima e dopo la procedura.

pro:

  • Risultato efficace che dura a lungo
  • Ugello detergente aggiuntivo per il viso.
  • Sistema di illuminazione e testata flottante.

contro:

  • Crea troppo rumore.
  • Il filo è piuttosto corto.

3 Philips HP6575

Il sistema progressivo SatinPerfect consente all'epilatore Philips HP6575 di rimuovere anche i peli più sottili e corti. In questo caso, la pelle non è assolutamente danneggiata. Il cliente troverà anche nella confezione un ugello speciale progettato specificamente per le aree sensibili. Il dispositivo può essere utilizzato liberamente nella doccia grazie al sistema Wet Dry. Viene fornita l'acqua calda e asciutta, la batteria ricaricabile integrata offre fino a 40 minuti per una facile depilazione senza fili inutili.

pro:

  • Pinza in ceramica per capelli diversi.
  • Batteria potente con prestazioni di ricarica lunghe.
  • C'è una comoda retroilluminazione.

contro:

  • Breve durata
  • Non funziona dalla rete elettrica ordinaria.

2 Braun 7-939e Silk-epil 7 SkinSpa Wet asciutto

Braun 7-939e Silk-epil 7 SkinSpa Wet Model Dry è un sistema completo di peeling e depilazione. Il kit include 3 componenti aggiuntivi per rimuovere anche i peli estremamente corti su tutto il corpo. La testina epilatoria consente di massaggiare le aree a causa della vibrazione pulsante. Una testina fluttuante progressiva offre un comfort perfetto ei capelli possono essere rimossi sotto la doccia.

L'ugello a forma di pennello implementa il peeling ultrasonico e ha anche una forma sotto forma di una ciotola. Tali setole ad alta densità sono molto efficaci. L'ugello per il viso consente di pulire la pelle dai cosmetici, liberando i pori.

pro:

  • Epilatore wireless con 3 ugelli diversi.
  • Adatto per depilazione e peeling.
  • Qualitativamente rimuove tutti i peli anche sotto la doccia.

contro:

  • Non può essere usato durante la ricarica.

1 Tanda Me Chic

Il fotoistizer progressivo e innovativo Tanda Me Chic ha dimensioni relativamente compatte. Grazie alla tecnologia Elos, vengono eliminati i peli di qualsiasi colore e sulla pelle più diversa. La lampada integrata ha una risorsa di 120.000 impulsi, che rende possibile rimuovere efficacemente tutto il necessario. Allo stesso tempo, l'intensità dei flash può essere facilmente regolata e regolata. Questo è un fotoepilatore davvero efficace.

Epilator homeclub cld522 rasoio

I vantaggi di entrambi i metodi sono descritti da Anna Golovko, esperta di Remington.

depilatore

L'epilatore non taglia i capelli, ma spietatamente lo estrae insieme al bulbo. Nuovo al posto del vecchio crescerà con la velocità di una tartaruga - 1 mm in 3 giorni, e si manifesterà al mondo solo in due settimane. Per ottenere un'assoluta morbidezza della pelle, è necessario utilizzare costantemente l'epilatore: in un'unica procedura, si eliminano i peli dalla superficie, ma non quelli che si trovano sotto la pelle.

Il dispositivo può essere utilizzato se la vegetazione ha raggiunto almeno 0,5 mm, altrimenti non funzionerà. Lavare la macchina a secco, la crescita dei capelli o contro - scegli te stesso, soprattutto, non cambiare la direzione del movimento durante l'intera procedura in modo che non ci siano copie incarnite. Alcuni epilatori possono lavorare in acqua, di cui il produttore ti informerà sicuramente: le informazioni verranno mostrate sulla confezione del dispositivo.

Se sei attaccato da allergie, ci sono ferite e graffi sulla pelle, mettere da parte l'epilatore fino a tempi migliori. La pelle è in condizioni soddisfacenti - eccellente, il gadget svolge anche il ruolo di peeling, rimuovendo le cellule morte.

Questo video non è disponibile.

Guarda la coda

turno

  • Elimina tutto
  • Spegni

Cura dei piedi 3 in 1: rimozione del callo, epilatore, rasoio elettrico

Vuoi salvare questo video?

  • lamentarsi

Segnala video?

Ti piace?

Non ti è piaciuto?

Video di testo

Gemei GM-3052 rasoio elettrico ricaricabile, epilatore, rimozione callo http://ali.pub/iqx6b
Alla ricerca di AliExpress http://ali.pub/w0x1m
E risparmio sugli acquisti da AliExpress utilizzando questo cashback https://goo.gl/H4DHcI (il codice promozionale "summer2016-ey1ex" aumenta il tasso di interesse)

La moglie ha usato per più di un mese fino a quando non sono stati ricevuti reclami.
Da una carica completa della batteria promettono 40 minuti di lavoro. Non ho rilevato, ma davvero abbastanza per molto tempo.

Kemei KM-2666 Battery Epilator https://youtu.be/Afw2izJbUrg
File di rulli elettrici per tacchi a batterie https://youtu.be/uz-Cuvma_Ek

Caratteristiche (traduzione automatica):
1.New multi-funzione 3 in 1 rasoio ricaricabile donne epilatore elettrico strumento di cura del piede.
2. Tempo di ricarica 8 ore, con illuminazione a LED, ultra-silenzioso ultra-silenzioso (50 dB).
3. Design del portfolio, accuratezza della dermoabrasione da barba, assenza di pressione.
4. Allenta e solleva i calli duri e ostinati dalle braccia e dalle gambe.
5. rullo di massaggio massaggiare la pelle liscia e levigata.
6. Affidabile e facile da risciacquare, batteria e cavo / cordless
7. L'epilatore rimuove rapidamente e facilmente i peli dalle gambe e dalle braccia.
8. Il rasoio è perfetto per la linea bikini femminile, corpo, viso e ascelle.

Specifica:
Peso lordo: 450 g
Dimensioni: 15,5 * 5,5 * 3,5 cm
Materiale: ABS
Alimentazione: batteria Ni-MH
Funzione: strumento per la cura del piede ricaricabile depilatore Rasoio con luce a LED

Accessori:
1x epitatore
1x caricabatterie Well (100-240 V)
1x pennello
2x teste
1x istruzione inglese
1x confezione