Epilazione ELOS o procedura laser: quale è meglio?

Cera

Al fine di risolvere, ELOS-depilazione o laser: ciò che è meglio, è necessario familiarizzare con le caratteristiche di ciascuna di queste procedure. Entrambi garantiscono il raggiungimento del risultato desiderato: la rimozione dei peli. Ma usano metodi diversi.

I pro ei contro della depilazione laser

Come segue dal nome di questa procedura ad alta tecnologia, il suo strumento principale è un laser. È lui che distrugge le canne e le lampadine di peli superflui. Il raggio laser è una potente fonte di luce e di energia termica. Può essere focalizzato per mettere a fuoco, trasformandosi così nel fascio più sottile.

Con questo raggio, l'estetista si comporta come un bisturi: rapidamente e con precisione. Pertanto, l'epilazione laser è considerata una delle procedure più delicate. Ma il maestro deve osservare attentamente tutti i requisiti per la sua attuazione. Solo in questo caso sarà il più confortevole e sicuro possibile.

Fasi di epilazione laser:

  • l'estetista dirige il raggio verso il fusto del capello;
  • si verifica il riscaldamento e la distruzione della melanina;
  • il processo di distruzione raggiunge il follicolo e blocca la sua funzione.

La particolarità di questa procedura è che è in grado di rimuovere solo quei peli che si trovano nella fase di crescita attiva, cioè sporgono al di sopra della superficie cutanea di almeno 2-3 mm. A causa della distruzione dei bulbi, l'effetto della pelle liscia può durare fino a 6 anni.

Tuttavia, non tutto è così roseo. Il fatto è che nell'epidermide ci sono sempre follicoli dormienti, che vengono attivati ​​a tempo debito e i capelli iniziano a crescere da loro. Pertanto, una procedura non sarà sufficiente. È necessario passare attraverso diverse sessioni.

I vantaggi della depilazione laser includono:

  • relativa indolenzimento;
  • effetto duraturo;
  • rischio minimo di danni alla pelle.

Avendo deciso di depilazione laser, è necessario prepararsi per questo. Quando visiti un'estetista, la lunghezza dei capelli deve essere di 3-5 mm. La scelta di questi parametri non è casuale. Con una tale lunghezza di capelli, l'epilazione passerà rapidamente e meno dolorosamente. Il tempo di elaborazione dell'area bikini è di 10-15 minuti, la zona delle antenne è di 7-10 minuti. Al fine di garantire un confortevole stato di salute, il master può offrire l'anestesia.

Ogni cliente è preoccupato per le conseguenze negative della procedura. Molto spesso dopo la sessione c'è arrossamento della pelle. Meno comuni sono ustioni e lividi. Al fine di evitare la formazione di edemi, immediatamente dopo l'epilazione, viene applicata una crema sulla pelle, che ha un effetto lenitivo e calmante.

Pro e contro dell'epilazione ELOS

La rimozione dei capelli ELOS è un metodo innovativo per rimuovere i peli superflui. I cosmetologi sostengono che questa procedura è superiore ad altri metodi di rimozione dei capelli in molti modi. Ma ha un grosso inconveniente: il dolore. Tuttavia, l'elevata efficienza della depilazione ELOS fa sì che i pazienti accettino un disagio temporaneo.

Questa procedura ti consente di eliminare definitivamente i peli superflui. Ma per raggiungere l'obiettivo saranno necessarie 4-15 sessioni. Il loro numero dipende dal tipo di capelli. In media, gli uomini hanno bisogno di 6 procedure. Le donne avranno bisogno di più pazienza, dato che saranno in grado di sbarazzarsi dei peli superflui per almeno 7-8 visite dall'estetista.

Vi è una vasta gamma di controindicazioni per la rimozione dei capelli ELOS. Non può essere eseguito nei seguenti casi:

  • durante la gravidanza e l'allattamento;
  • in caso di malattie oncologiche;
  • con ridotta coagulazione del sangue;
  • nelle malattie croniche degli organi interni;
  • se ci sono impianti metallici nella zona trattata;
  • durante le mestruazioni.

La depilazione di ELOS è sicura. Dopo la sessione, cicatrici e cicatrici non rimangono sulla pelle. La procedura combina tutti i vantaggi dell'elettricità e dell'epilazione fotografica. Durante la sessione, il follicolo pilifero viene distrutto dall'impatto di due tipi di energia contemporaneamente: leggera ed elettrica. La durata della rimozione dei peli dipende dalle dimensioni dell'area trattata.

Dovrebbe essere chiaro che l'epilazione non può causare sensazioni piacevoli. Pertanto, per visitare l'estetista deve essere preparato psicologicamente. Il più grande disagio provoca l'impatto dell'elettricità. Gli impulsi che distruggono il follicolo pilifero sono molto dolorosi. Pertanto, è importante prendersi cura dell'anestesia.

Analisi comparativa di ELOS e depilazione laser

I cosmetologi assicurano che la depilazione ELOS sia indolore. Ma le recensioni dei clienti non confermano questo fatto. L'epilazione laser è considerata una procedura più benigna. Non c'è dubbio che la suscettibilità della pelle nelle persone è diversa. Ma le statistiche sono una cosa inesorabile.

E riferisce che quei clienti che hanno sperimentato gli effetti di entrambi i metodi di epilazione, sul grado di dolore preferiscono il laser. Questa è la prima cosa che distingue questi metodi di rimozione dei peli superflui.

Entrambi i tipi di depilazione distruggono il follicolo. Ma dopo l'epilazione ELOS, diventa invalicabile e dopo l'epilazione laser ripristina la sua funzione dopo alcuni anni. Pertanto, la prima tecnica è indubbiamente più efficace. Questa è la ragione principale per la sua scelta da parte dei clienti.

Entrambi i metodi richiedono visite ripetute all'estetista. La pausa tra i trattamenti è la stessa: 6-8 settimane. Quello che hanno in comune è che entrambi sono completamente innocui per il corpo. Anche le liste di controindicazioni coincidono in molti modi.

L'epilazione laser è diversa da ELOS in quanto è difficile far fronte ad alcuni tipi di capelli.

È più efficace per i capelli scuri, in cui molta melanina. ELOS non ha problemi con esso: rimuoverà qualsiasi - grigio, rosso, luce. Per avere fiducia in un approccio professionale, per qualsiasi procedura, è opportuno trovare un buon cosmetologo con esperienza pertinente.

Qual è la differenza tra la depilazione ELOS e la depilazione laser? Il tempo richiesto per elaborare la stessa zona. Il laser perde: occorrono almeno 15 minuti per la depilazione sotto le ascelle. ELOS sarà sufficiente 10.

conclusione

Considerando i vantaggi e gli svantaggi di questi tipi di epilazione, possiamo concludere: ognuno fa una scelta in base alle proprie preferenze. È facile per una persona soffrire qualche minuto in più se esposta a un laser.

Per un altro, la più importante è la distruzione irreversibile dei capelli durante ELOS. Pertanto, quando si sceglie un metodo di depilazione si consiglia di analizzare attentamente le informazioni fornite.

Qual è la caratteristica della depilazione di Elos, di cosa si tratta e di come questo metodo combini i vantaggi di altri tipi di epilazione

L'epilazione ELOS è un servizio che ha recentemente preso piede nel mercato della cosmetologia. Nonostante la novità, la domanda è in crescita.

Una delle ragioni principali di questo fenomeno è trovare l'ELOS-epilazione nell'elenco delle procedure più efficaci. L'intensità dell'impatto dovuto alle sue caratteristiche, che non implicano altri metodi alternativi.

Quindi cos'è - ELOS - rimozione dei peli, quali problemi risolve questa tecnica, come prepararsi per la procedura e cosa dovrebbe essere fatto dopo, cosa è meglio di ELOS, laser o foto-epilazione, se è dannoso o degno di attenzione - ne parleremo in dettaglio qui sotto.

Principio di funzionamento

La rimozione dei capelli ELOS è un metodo per distruggere i capelli in eccesso. La sua essenza è un effetto puntuale sui capelli con l'aiuto di una corrente bipolare e l'energia di un impulso luminoso.

Il dispositivo per la depilazione ELOS dirige gli impulsi luminosi e la corrente tramite un flash. L'epidemia colpisce solo i peli che crescono attivamente. Lei non distrugge i bulbi dormienti.

L'intensità dell'impatto di due forze in combinazione con il sistema di raffreddamento presente nel dispositivo. Non ti permette di sentire forti dolori durante la procedura.

Pro e contro

La rilevanza della rimozione dei capelli ELOS è dovuta a diversi motivi:

  • La capacità di rimuovere qualsiasi tipo di capello. Questa procedura è soggetta a una varietà di peli superflui.
  • Tasso di sessione La procedura richiede un tempo relativamente breve.
  • Minimo rischio di dolore e complicanze. Grazie alla possibilità di regolare il dispositivo e l'innovativo sistema di raffreddamento, è improbabile che si verifichino ustioni e dolore.
  • Mancanza del periodo di riabilitazione. Dopo la procedura, nessuna misura deve essere presa, puoi prendere il sole e condurre una vita normale senza dubbi e paure.
  • Massima efficienza. Oggi, la rimozione dei capelli ELOS è uno dei metodi migliori per eliminare il problema dell'eccesso di capelli.
  • Zero rischi di infezione. Ciò garantisce l'assenza di contatto con il dispositivo.

Ci sono degli svantaggi nella procedura:

  • Prezzo elevato Sfortunatamente, l'obiettivo in questo caso richiede un bel po 'di soldi.
  • L'incapacità di condurre una sessione da soli. In primo luogo, gli apparecchi costosi sono obbligatori e, in secondo luogo, sono necessarie abilità speciali.
  • La necessità di più sessioni per un migliore effetto. Nei casi in cui la crescita dei capelli è molto attiva, o ci sono un gran numero di bulbi dormienti, possono essere necessarie anche quindici sessioni.
  • Molte controindicazioni Poiché la forza della corrente è combinata con l'intensità della luce, la procedura non è altamente raccomandata per coloro che sono controindicati almeno uno degli effetti.

Microdermoabrasione: cos'è, per chi è utile e come ottenere il massimo effetto e piacere da esso.

E in che cosa differisce la lucidatura laser e quali indicazioni e controindicazioni di questa procedura dovrebbero essere lette qui.

Differenze da procedure simili

Se vuoi sapere come la depilazione ELOS è diversa da laser o foto-epilazione e per fare una scelta tra questi metodi, devi prestare attenzione alle loro differenze l'una dall'altra.

L'epilazione laser è diversa dalla depilazione ELOS per un gran numero di complicazioni e sensazioni spiacevoli, poiché il dispositivo con un laser non fornisce un sistema di raffreddamento.

Per la depilazione completa con un laser, è necessario un numero maggiore di procedure. Se i bulbi sono profondi, il laser semplicemente non li raggiungerà.

La fotoepilazione è peggio dell'effetto ELOS-epilation, perché viene utilizzata solo l'intensità della luce senza corrente. Inoltre, non dovrebbe essere eseguito con capelli grigi e molto chiari, perché il risultato non impressionerà. Le complicazioni dopo non sono escluse.

In questo video, un cosmetologo mostrerà e ti spiegherà in modo più dettagliato le differenze tra ELOS e laser e foto-epilazione:

Aree di impatto e utilizzo da parte degli uomini

A causa della precisione dell'effetto, questa tecnica può essere applicata per eliminare la vegetazione in qualsiasi area del corpo. L'impatto di corrente e luce è regolato in base alla sensibilità della pelle sull'area selezionata.

La distruzione dei capelli con la depilazione ELOS è adatta anche per gli uomini, ma dovranno partecipare a più sessioni. Il corpo maschile è caratterizzato da una rapida crescita dei capelli, provocata dal testosterone.

Controindicazioni ed effetti

L'uso di questa tecnica non è consentito con alcune caratteristiche del corpo:

  • malattie del sangue;
  • qualsiasi forma di diabete;
  • protesi metalliche;
  • malattie della pelle in tutte le fasi;
  • allergico alla luce e alla corrente;
  • malattie del sistema nervoso;
  • malattie oncologiche;
  • ipertensione;
  • lupus eritematoso.

Le conseguenze dopo la depilazione di ELOS promettono di essere solo positive, se, ovviamente, non ci sono controindicazioni e la procedura è stata eseguita da un cosmetologo coscienzioso ed esperto.

I principali effetti piacevoli includono la levigatezza della pelle, la sua morbidezza e l'assenza di "canapa" (capelli tagliati).

Indicazioni e preparazione

L'indicazione principale per l'epilazione ELOS è la presenza di peli superflui in varie parti del corpo. Soprattutto se la crescita dei peli su uno di essi può essere definita specifica, ad esempio la barba nelle donne.

Ci sono diverse fasi di preparazione per una sessione di epilazione ELOS:

  • Solarium eccezionale Un paio di settimane prima è meglio rifiutare la manipolazione della corrente e l'energia della luce dal lettino abbronzante.
  • Elaborazione del rasoio dell'area desiderata. Questa azione deve essere eseguita il giorno prima della sessione.
  • Consultazione di dottori. Se il cosmetologo è sospettato di controindicazioni, può indirizzarvi verso alcuni medici (ginecologo, endocrinologo, ecc.).

Bene, quali sostanze biologicamente attive sono utilizzate per la mesoterapia senza iniezione del viso e quali risultati si possono trovare qui.

La magnetoterapia è una delle aree della fisioterapia, che ha trovato ampia applicazione in cosmetologia, in modo più dettagliato in un articolo separato.

Come sta andando

La fase iniziale sta prendendo in considerazione le caratteristiche dell'organismo e l'area scelta dal cliente. Il medico prende in considerazione questi dettagli per regolare l'apparato.

Prima di utilizzare il dispositivo, il medico applica uno strato di gel sulla superficie della pelle. Questa manipolazione è importante per garantire l'assenza di dolore. Il cliente deve indossare occhiali scuri per evitare le radiazioni.

Inoltre, l'estetista dirige il dispositivo verso la zona selezionata e crea con esso l'effetto di un flash. È molto facile da trasportare, anche se agisce su un'area bikini.

Ci sarà solo una sensazione di piacevole formicolio e calore. Non fa male. Dopo la fine della sessione, una crema viene applicata alla parte del corpo interessata dal dispositivo.

Ad esempio, sono necessarie circa otto procedure per rimuovere i peli nell'area bikini e sulle gambe. Nel primo caso, ognuno di essi impiegherà circa mezz'ora e nel secondo - circa un'ora e mezza.

Per eliminare i baffi dovrebbe visitare il salone di bellezza circa dieci volte, e per il trattamento delle ascelle - solo tre volte.

Raccomandazioni dopo la sessione

L'unica cosa che dovrà cambiare nel solito modo di vivere è evitare di visitare la sauna e il bagno per un paio di giorni dopo ogni sessione. Il primo giorno è meglio non andare al solarium. Prendere il sole al sole per un paio di settimane è possibile, ma solo per un breve periodo e soggetto all'uso di cosmetici protettivi.

Prima della prossima visita al salone di bellezza, è necessario radere la zona desiderata. Rasoi da barba e crema depilatoria sono adatti a questo scopo. In nessun caso non usare ciò che rimuoverà i peli insieme alla loro radice. Ciò peggiorerà l'effetto della rimozione dei peli di ELOS.

Ora suggeriamo di guardare la foto dei risultati dopo ELOS-epilation:

Prezzi e recensioni

Il prezzo è determinato tenendo conto dell'area del corpo che richiede un intervento procedurale. Per coloro che vogliono sapere quanti costi di epilazione ELOS, ti offriamo i prezzi medi per una procedura:

  • bikini profondo - 4000 - 6000 rubli;
  • stinchi - 5000 - 8000 rubli;
  • ascelle - 2000 - 3000 rubli;
  • "Antenne" - 1000 - 2000 rubli.

Le revisioni della procedura possono essere ascoltate in modo molto diverso. Qualcuno ammira sinceramente l'effetto, e qualcuno al contrario crede che sia estremamente difficile chiamare questo modo di sbarazzarsi di peli buoni. In questo caso, molto dipende dall'oggettività e dalle peculiarità della pelle e dei capelli di coloro che hanno sperimentato la tecnica su se stessi, ad esempio:

"Ho fatto la depilazione di ELOS sull'intera superficie delle gambe. Il risultato non ha deluso, ma il suo prezzo è molto alto. Certo, mi piaceva la depilazione ELOS, ma non lo farò più, perché la considero una via d'uscita da situazioni critiche ". Gulnara, 22 anni:

"Ho un aspetto orientale pronunciato e capelli corti sono il suo fedele compagno. Soprattutto, mi arrabbiavo per le sopracciglia che erano cresciute insieme. L'ELOS-epilation mi ha aiutato a liberarmi dei complessi e a farmi dimenticare completamente le pinzette. Certo, ci sono volute molte procedure, ma non me ne pento! "

"Una volta ho dovuto usare la terapia ormonale, che ha influenzato negativamente l'area sopra le labbra. I miei baffi non mi decoravano affatto. Quello che non ho cercato di liberarmi del difetto! La mamma mi ha offerto un'epilazione ELOS, perché la sua amica lavorava in un salone di bellezza e l'ha eseguita. Sono estremamente felice di aver accettato di fare un passo così audace per me! Penso che questo sia il modo migliore per sbarazzarsi delle "antenne" disgustose! "Christina, 30 anni:

"Tutto dopo la rimozione dei peli è stato grandioso, ma non prenderò più questa misura. Il prezzo è molto alto Inoltre, se risparmi denaro per una sola sessione, considera che lo hai speso quasi invano. I capelli, naturalmente, saranno meno, ma quelli che resteranno cresceranno, come se nulla fosse accaduto. "

ELOS-depilazione: ne vale la pena di ferire il portafoglio? Oggi questa tecnica prende il posto di una delle più costose.

Considerati i requisiti dell'intero corso in alcuni casi, dovrà spendere molte risorse finanziarie. Se hai una domanda in testa sul fatto che il gioco valga la pena, prendi in considerazione l'efficacia e tutti i suoi aspetti positivi.

Conclusione: questo tipo di depilazione giustifica i costi necessari, ma se non ci sono risorse materiali non necessarie e la necessità di farlo, vale la pena trovare un'alternativa.

E in conclusione, ti invitiamo a guardare un video sulla storia della creazione e della tecnologia di ELOS-epilation:

Epilazione di Elos, che cos'è?

Per una donna moderna, un aspetto attraente e ben curato è molto importante. E quasi ogni donna sogna una pelle liscia e setosa senza capelli eccessivi. Alla ricerca della bellezza, puoi provare molte tecniche, procedure debilitanti e dolorose che dovrebbero essere ripetute regolarmente, perché non danno un effetto duraturo. Ma grazie alla tecnologia moderna, puoi liberarti dei peli superflui in modo rapido, completamente indolore e permanente.

  • 1. Miracle Elos
  • 2. Impact Technology
  • 3. Confronto con altri metodi
  • 4. Come prepararsi per la procedura
  • 5. Quante sedute sono necessarie per far sparire i capelli per sempre
  • 6. Epilazione Elos, vantaggi del metodo
  • 7. Contro e controindicazioni
  • 8. Raccomandazioni per la cura dopo la procedura
  • 9. Costo del servizio
  • 10. Feedback da parte dei clienti che sono stati sottoposti a procedure di trattamento

Ad oggi, ci sono diverse tecniche hardware per la depilazione del viso e del corpo, che si basano sull'esposizione a correnti, raggi laser e luce. Ognuno di questi metodi ha i suoi pro e contro, ma c'è una tecnologia che ha un vantaggio rispetto agli altri: l'epilazione di Elos.

Miracle Elos

L'epilazione di Elos è uno dei metodi più sicuri e ricercati per rimuovere i peli superflui che esistono oggi. La sua efficacia è dovuta al fatto che l'impatto sul follicolo pilifero, a differenza del laser e della foto-epilazione, viene eseguito simultaneamente da due direzioni (due tipi di energia).

L'epilazione di Elos (dalla parola elos, che si traduce come "sinergia elettro-ottica", è anche nota come epilazione leggera) - l'effetto combinato di energia delle onde radio (RF) e luce (IPL). Ciò consente di generare onde di diversa lunghezza, che hanno un doppio effetto sui capelli, garantendo la penetrazione più profonda nel bulbo, pur essendo assolutamente sicuro e indolore.

Impact Technology

Prima della procedura sull'area che verrà elaborata, applicare il gel. Lui agirà come un conduttore del raggio. Indossano occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi del cliente da un lampo di luce. Quindi lo specialista passa attraverso l'intera area dell'ugello dall'apparecchio, che genera raggi di luce.

Ogni pelo ha origine dal follicolo, una sorta di borsetta che viene alimentata dai vasi sanguigni. Il dispositivo Elos converte l'energia luminosa in calore e la dirige in profondità nel follicolo, riscaldandolo e distruggendolo. I capelli perdono il trucco e cadono per diversi giorni.

La sessione dura da 10 a 60 minuti (a seconda dell'area della zona trattata). Alla fine si applica una leggera crema addolcente sulla pelle.

Confronto con altri metodi

Fino ad ora, il laser e la fotoepilazione erano considerati i metodi più popolari per sbarazzarsi di peli eccessivi. Ma ognuno di loro ha i suoi svantaggi. Poiché il laser non influisce sui capelli biondi sottili, e per la foto-epilazione hai bisogno di più sedute e non percepisce i capelli troppo chiari e grigi. L'epilazione di Elos combina tutti i vantaggi di queste tecniche, ma non ha i loro svantaggi.

A causa dell'emissione di due tipi di energia, ha una gamma più ampia di effetti. E quindi adatto per rimuovere i capelli di tutti i tipi. Il sistema di epilazione elos è completamente sicuro e ha un certificato internazionale.

Come prepararsi per la procedura

Durante l'epilazione, l'asta del capello che si trova sopra la superficie della pelle viene esposta ai raggi. Pertanto, un mese prima della procedura, non è desiderabile rimuovere i peli con una crema depilatoria, che rallenta la crescita dei capelli e contribuisce alla loro crescita irregolare. Inoltre, un mese e mezzo prima dell'appuntamento dell'epilazione dell'elite, è necessario escludere la depilazione della cera e meccanica (mediante epilatore elettrico), a seguito della quale i capelli vengono rimossi con il bulbo.

3-4 giorni prima dell'epilazione, la pelle che verrà trattata deve essere rasata. Anche il giorno della sessione su questo sito non dovrebbe essere applicato alcun cosmetico.

Se il cliente ha eseguito un peeling chimico profondo o una lucidatura laser per 3 mesi prima della procedura, è necessario attendere la completa rigenerazione della pelle.

Quante sedute sono necessarie per far sparire i capelli per sempre

I capelli hanno il proprio ciclo di crescita e puoi agire con efficacia su di loro quando sono nella fase attiva. Durante Elos, tali follicoli vengono distrutti e dopo una settimana o 10 giorni i capelli cadono.

Poiché dopo un certo periodo di tempo i capelli, che al momento della sessione si trovavano in stato di sonno, iniziano a essere attivati, la procedura deve essere ripetuta. Dopo ogni esposizione ai raggi luminosi, la quantità di peli sul corpo si riduce del 10-15%, quindi la rimozione dei peli dovrebbe essere fatta fino alla scomparsa completa.

La frequenza della procedura e il numero di sessioni sono assegnati individualmente (dipende dal tipo di pelle, dallo spessore e dal colore dei capelli). Un effetto evidente apparirà dopo 4-6 sessioni con un intervallo di 1-1,5 mesi.

Per i capelli scuri, l'intero corso, in media, è di circa 8 sedute (circa 8 mesi), per i capelli biondi sono necessarie più sedute. Per sbarazzarsi dei peli superflui all'inizio della stagione balneare, è necessario iniziare il corso in anticipo - in autunno.

Epilazione Elos, vantaggi del metodo

Questo tipo di depilazione ha indubbi vantaggi rispetto ad altri metodi.

vantaggi

  • niente scottature La luce generata dal dispositivo viene assorbita dal fusto del capello e viene trasmessa alla profondità del bulbo stesso, senza intaccare la pelle. Per evitare il surriscaldamento della superficie, viene utilizzato uno speciale ugello di raffreddamento, che riduce al minimo il carico termico sul tessuto circostante;
  • indolore: durante la procedura, il cliente avverte un leggero "formicolio" o semplicemente sente un "clic". Questa sensazione dura solo una frazione di secondo, e quindi non porta disagio;
  • rimozione dei capelli sottili e leggermente pigmentati. A differenza del laser e della foto-epilazione, che agisce in modo selettivo, grazie a una combinazione di diverse onde, l'epilazione Elos consente di eliminare anche i peli sottili e chiari sulla pelle abbronzata;
  • breve durata della procedura - grazie all'utilizzo di una punta allargata dell'ugello, un flash copre un'area più ampia, riducendo il tempo di sessione;
  • non c'è bisogno di evitare scottature e crescere i capelli fino a una certa lunghezza;
  • effetto duraturo - i capelli scompaiono per sempre;
  • può essere utilizzato su diverse zone (guance, labbro superiore, mento e collo, petto, schiena, spalle, stomaco, nell'area bikini, gambe e glutei);
  • Durante la sessione, a causa di esposizione IPL, inizia il processo di ringiovanimento della pelle (macchie di pigmento, rughe sottili scompaiono).

Contro e controindicazioni elos epilazione

Nonostante la quasi completa sicurezza, ci sono alcune controindicazioni individuali e generali Elos epilazione.

La procedura non sarà efficace nel caso di:

  1. cambiamenti dello sfondo ormonale del corpo (durante la gravidanza o l'allattamento, dopo l'aborto, nel periodo pre-menopausale);
  2. assunzione di anticoncezionali, farmaci ormonali;
  3. nelle malattie del sistema endocrino (tiroide, ghiandole surrenali, ipotalamo);
  4. con eccessiva pelosità (irsutismo);
  5. in caso di forte sovraccarico nervoso, stress;
  6. intolleranza individuale.

Le controindicazioni Elos sono:

  1. malattie oncologiche;
  2. infezione erpetica acuta;
  3. diabete;
  4. epilessia;
  5. allattamento;
  6. ipersensibilità alla luce.

La depilazione di Elos non è combinata con altri tipi di eliminazione della pelosità eccessiva!

Per sbarazzarsi dei peli superflui era il più efficace e sicuro possibile, si dovrebbe consultare un dermatocosmetologo qualificato prima di una procedura.

Raccomandazioni per la cura dopo la procedura

Dopo la sessione di epilazione, è raccomandata una cura speciale per l'area trattata.

Cura dopo l'epilazione:

  • Per tre giorni dopo la procedura, sulla zona epilata viene applicata la lozione spray o Pantenolo. Fornirà delicata cura della pelle, prevenendo arrossamenti, secchezza. Inoltre è necessario astenersi dal visitare la sauna, fare un bagno caldo, massaggi;
  • Durante la prima settimana dopo l'epilazione della depilazione, è necessario limitare l'applicazione dei cosmetici alle aree trattate (scrub, preparati contenenti alcool);
  • Nel periodo di due settimane dopo il passaggio di Elos, è consigliabile rifiutarsi di visitare un salone di abbronzatura, concia - questo può causare la comparsa di macchie di età;
  • Prima di uscire in un'area aperta, applicare un dispositivo di protezione (una crema con un fattore di protezione solare di almeno 30);
  • Nel periodo tra una sessione e l'altra non è consigliabile rimuovere i peli cresciuti con pinzette, cera o un depilatore. Possono essere rasati o rimossi con una crema depilatoria.

Costo del servizio

Il costo del corso di depilazione è determinato individualmente per ciascun cliente. Dipende dallo spessore dell'attaccatura dei capelli, dal colore e dalla struttura dei capelli, nonché dall'area da trattare sulla pelle. Inoltre, il costo finale della procedura è influenzato dalla qualità e novità delle attrezzature, abilità ed esperienza dello specialista.

Fai attenzione: il costo della procedura troppo basso può essere dovuto alla mancanza di qualifiche dell'estetista o all'usura del dispositivo.

Feedback da parte dei clienti che sono stati sottoposti a procedure di trattamento

Secondo le recensioni, l'80% dei clienti che hanno fatto l'epilazione di Elos sono molto soddisfatti del risultato e considerano questa procedura il miglior rapporto qualità-prezzo. A volte la procedura non dà l'effetto desiderato, ma nella maggior parte dei casi ciò è causato dalle caratteristiche individuali del cliente o dalle controindicazioni mediche a questo tipo di esposizione.

L'epilazione Elos è una tecnica innovativa che consente di rimuovere rapidamente e definitivamente i peli sulla pelle di qualsiasi parte del viso e del corpo e ottenere un bellissimo effetto estetico.

Epilazione Elos: quali sono i vantaggi e le controindicazioni

L'epilazione Elos è un modo innovativo per rimuovere i peli superflui sul viso e sul corpo. Grazie alla tecnologia sviluppata di combinare tecniche collaudate nel tempo, è il metodo di epilazione più sicuro, più efficace e comodo.

Qual è la depilazione di Elos

Prima di decidere sulla procedura per rimuovere la vegetazione indesiderata, vale la pena sapere quale è la depilazione di Elos.

Il termine ELOS significa che il metodo combina gli effetti della luce e dell'energia elettromagnetica. La luce colpisce la melanina nelle strutture dei capelli, causando il collasso del suo albero a causa del riscaldamento uniforme. La corrente elettrica distrugge i componenti vascolari del follicolo pilifero. Questa combinazione aumenta l'efficacia della procedura del 30%. I follicoli in questo caso sono completamente distrutti. La probabilità del loro recupero e ricrescita dei capelli è ridotta al minimo.

Quanto è sicura la depilazione elos, che cos'è e se il metodo è adatto, puoi capire studiando la metodologia in modo più dettagliato. Gli apparecchi per la procedura sono dotati di un innovativo sistema di raffreddamento e controllo della potenza, a seconda dello spessore dei capelli e della quantità di pigmento. Ciò rende il processo di depilazione indolore e sicuro. Il metodo può essere applicato senza paura su qualsiasi parte del corpo, compresi quelli più sensibili. Lo spessore del pelo non influisce sul risultato.

Come fa la depilazione di elos

L'energia delle onde ottiche e radio distrugge il follicolo pilifero. Questo metodo di epilazione ha un effetto duraturo a causa della completa e irrevocabile distruzione del follicolo pilifero, che garantisce una pelle liscia per 4 mesi senza danni e peli incarniti. I raggi di luce riscaldano il follicolo pilifero e le onde RF a temperature elevate distruggono i composti chimici nella struttura del follicolo e del fusto dei capelli senza danneggiare l'epitelio.

Pertanto, l'energia ottica e quella elettrica si potenziano l'una con l'altra, il che consente di ridurre la potenza della radiazione ottica del 60% senza perdita di efficienza.

Il dispositivo più innovativo per la depilazione di Elos - E-max. Questo sistema include 5 applicatori con diverse combinazioni di fattori attivi: radiazione ottica, elettrica, laser e infrarossa. Inoltre, il dispositivo può raffreddare la pelle a 5 ° C, controlla l'efficacia e la sicurezza della procedura. L'elaborazione avviene sul principio del punto. 1 cm? L'epitelio viene elaborato in 1 secondo. L'area di elaborazione simultanea dipende dall'applicatore.

Quante procedure sono necessarie

La depilazione di Elos colpisce i capelli in uno stato di crescita attiva. Né la luce né le onde elettromagnetiche agiscono sui follicoli che sono addormentati o nella fase retrograda. Poiché tutti i capelli non possono essere simultaneamente nella stessa fase di sviluppo, una procedura non funzionerà.

Come aggiustare il metodo necessario e quante procedure sono necessarie dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo. Qualcuno ne avrà abbastanza 4 e qualcuno ne avrà bisogno 7. Per una manipolazione è possibile rimuovere non più dell'80% dei capelli.

Le prime 3 procedure vengono eseguite 1 volta al mese. Dopo la terza manipolazione, tutti i follicoli rimanenti sono sincronizzati nella fase di riposo. Dopo 2-5 mesi, i capelli possono svegliarsi allo stesso tempo e iniziare a crescere. Questo è un buon momento per la quarta e ultima procedura.

Il numero di manipolazioni dipende dalla localizzazione dei capelli, poiché in diverse parti del corpo il periodo di riposo dei follicoli piliferi dura diversi tempi. Sopra il labbro superiore, allo stesso tempo il 65% dei capelli può essere nella fase di crescita attiva e solo il 20% sulle gambe. La fase del sonno sul viso dura non più di 6 settimane, e sulle gambe - fino a 2 anni. Queste sfumature devono essere considerate quando si assegnano procedure ripetute.

Confrontando l'epilazione elastica con altri metodi di rimozione dei peli

In contrasto con la tecnica di elosismo, la fotoepilazione non è in grado di influenzare i capelli con una piccola quantità di pigmento: chiaro e grigio. Inoltre, i follicoli piliferi in questo caso possono rigenerarsi e dare una crescita dei capelli per 1,5-2 anni.

La depilazione laser colpisce solo i peli con una quantità sufficiente di pigmenti e un grande contrasto tra il colore dei capelli e la pelle.

L'elettrolisi richiede un'elevata precisione da uno specialista. L'elettrodo deve cadere nel follicolo pilifero, altrimenti la procedura sarà inefficace. Inoltre, è piuttosto doloroso, quindi solo una zona limitata della pelle può essere trattata in un'unica sessione.

Benefici della depilazione di Elos

La tecnica elos ti consente di rimuovere peli di qualsiasi spessore e colore, inclusi capelli grigi e scuri.

La radiazione di GPL è più delicata di un laser o di una corrente elettrica, quindi il rischio di complicazioni è più basso: ustioni, irritazione e arrossamento della pelle, sviluppo della depigmentazione e iperpigmentazione della pelle.

La procedura può essere eseguita su pelle abbronzata o conciata, e per la depilazione di foto e laser, un aumento del contenuto di melanina nelle cellule dell'epidermide è una controindicazione alla procedura.

La procedura Elos porta alla distruzione irreversibile dei follicoli piliferi.

La persona avverte il minimo disagio durante l'esecuzione dell'epilazione, a causa della capacità di raffreddare la pelle durante la sessione.

Elos procedura di rimozione dei capelli

La depilazione di Elos richiede una preparazione preliminare, grazie alla quale la manipolazione stessa sarà efficace e con le minime complicazioni.

Preparando per l'epilazione di elos

La preparazione per la depilazione di Elos comprende diverse procedure obbligatorie:

  1. 30 giorni prima, dovrai abbandonare tutti i metodi di rimozione dei peli superflui, che comportano l'estrazione del fusto del capello, ad esempio ceretta, shugaring, utilizzando un epilatore elettrico. Solo consentito la rasatura.
  2. 14 giorni prima della sessione dovresti rinunciare all'abbronzatura al sole aperto e nel solarium. Il rischio di macchie di pigmento in caso di abbronzatura fresca è notevolmente aumentato.
  3. 2 giorni prima della rimozione dei peli, è necessario radere i peli sulla pelle che si suppone di essere trattati. La lunghezza dei peli ricresciuti non deve superare 1 mm.
  4. Prima della procedura non è necessario applicare alla crema per la pelle o olio.
  5. Se stiamo parlando di rimozione dei peli facciali, entro un mese prima della prima sessione di elos, è necessario abbandonare la correzione laser, vari tipi di peeling, per ridurre la probabilità di macchie di pigmentazione e depigmentazione.
  6. Se è possibile la recidiva dell'infezione da herpes, 2-3 giorni prima della procedura, è necessario iniziare un ciclo profilattico di assunzione di farmaci antierpetici e continuare a prenderli per altri 2-3 giorni dopo la rimozione dei peli.

Procedura

L'epilazione viene eseguita in questo ordine:

  1. Il paziente si sdraia su un divano e indossa occhiali progettati per proteggere i suoi occhi da lampi di luce.
  2. Un gel viene applicato sulla pelle con un ulteriore effetto di raffreddamento. È necessario proteggere dalle radiazioni e dal buon contatto dell'applicatore con la superficie. Se la punta non è abbastanza stretta per entrare in contatto con la pelle, l'effetto della radiazione di GPL andrà perso.
  3. Lo specialista gestisce la pelle con un applicatore. Il flash è accompagnato da una sensazione di formicolio, piccole modifiche. Mezz'ora prima della procedura, la pelle può essere trattata con un anestetico locale sotto forma di crema o spray.
  4. La durata della sessione dipende dalla superficie, ad esempio, l'epilazione di un'area bikini profonda dura 40 minuti e gli stinchi - fino a 30 minuti.
  5. Dopo la procedura, la pelle viene necessariamente trattata con una soluzione antisettica e uno spray lenitivo o una crema come Panthenol, Bepanten, ecc.

I capelli saranno cosparsi per 3-4 settimane. Dopo ogni sessione successiva, il numero di capelli ricresciuti diminuirà e quelli che appariranno saranno più sottili e leggeri di prima.

Caratteristiche della procedura per le diverse parti del corpo

L'epilazione può essere eseguita su qualsiasi parte del corpo. Per rimuovere i peli sulla schiena, sul torace, sull'addome, sono necessarie 6-8 sedute. L'epilazione dell'ascella di Elos comprende fino a 10 procedure. Un ulteriore effetto di esso - riducendo l'intensità della sudorazione.

La rimozione dei peli su varie parti del viso aiuta a levigare la superficie della pelle e migliorare il suo colore. La vegetazione può essere rimossa dal labbro superiore, dagli zigomi, dal mento e da altre parti del viso e del collo.

La presenza di peli sulla pelle del viso ha una dipendenza ormonale diretta, malattie come l'ovaio policistico, ecc., Portano ad un aumento della crescita dei capelli, che può causare un aumento del numero di procedure fino a 15. L'eluzione del labbro superiore inizia con la rimozione delle "antenne" con rasoi o forbici. È necessario tenere conto del fatto che si tratta di un'area molto dolorosa, il che significa che è meglio ricorrere immediatamente all'anestesia.

L'epilazione delle gambe, in tutto o in parte, è una procedura cosmetica popolare. Il maggior numero di capelli è concentrato sulle gambe, solo il 30% delle quali si trova nella fase di crescita attiva. L'epilazione delle gambe richiederà completamente più sessioni, e il divario tra loro sarà il massimo possibile - 8 settimane.

Il processo di depilazione di Elos nel salone

La procedura Elos in cabina è più efficace a causa delle varie possibilità di attrezzature professionali. Per ogni zona viene selezionato un applicatore adatto con l'area di impatto desiderata e una combinazione di caratteristiche fisiche. La manipolazione eseguita da un maestro professionista, meno spesso finisce con complicazioni e difetti estetici.

Elos depilazione a casa

I dispositivi per la depilazione a casa sono abbastanza comodi e sicuri, ma sono meno professionali in termini di efficienza. Prima dell'uso, è importante studiare le istruzioni e selezionare la modalità operativa del dispositivo corrispondente alle caratteristiche individuali dell'utente.

Inizia con la potenza minima, stimando la propria sensibilità. L'applicatore viene applicato sulla pelle e condotto in direzioni diverse, interessando ciascuna area solo 1 volta per sessione. Per grave disagio o dolore, la sessione viene interrotta e la potenza viene ridotta.

Cura della pelle dopo l'epilazione

Entro 2-3 settimane dopo l'epilazione, si dovrebbe astenersi dal prendere il sole e visitare il solarium. Per proteggere la pelle, se necessario, stare al sole, è necessario utilizzare una crema con un fattore di protezione non inferiore a 30 SPF. Questo proteggerà contro la comparsa di macchie di età.

Per la cura della pelle, è necessario utilizzare un idratante adatto per il tipo di pelle. Il surriscaldamento è indesiderato, quindi la visita alla sauna, alla piscina, alla palestra durante il periodo di riabilitazione dovrà essere abbandonata.

Non è possibile estrarre i capelli dopo la procedura. È vietata la depilazione con cera, filo di seta, elettropilotatore e shugaring. È consentito utilizzare solo una crema depilatoria speciale o un rasoio.

Controindicazioni ed effetti

Come ogni altra manipolazione cosmetica, la tecnica ha alcune controindicazioni e conseguenze.

Le complicazioni possono verificarsi a causa del lavoro non qualificato del master, dello spettro di emissione programmato in modo errato o della potenza del dispositivo scelta in modo errato. Possibili conseguenze negative:

  1. Un piccolo gonfiore locale, che passa entro 2-4 ore dopo la procedura. Occasionalmente memorizzato fino a 2 giorni.
  2. Iperemia a breve termine della pelle della parte trattata del corpo.
  3. Scolorimento della pelle, formazione di croste, vesciche, ulcere, che scompaiono entro 3 giorni dopo la sessione di epilazione.

Ha controindicazioni elo-epilazione associate allo stato di salute del cliente. La manipolazione non viene eseguita se il paziente ha trovato:

  1. Malattia infettiva acuta.
  2. Ipertensione con frequenti complicanze.
  3. La presenza di un pacemaker, impianti metallici.
  4. Oncologia.
  5. Immunodeficienze.
  6. Malattie della pelle batteriche, fungine, virali in forma acuta.
  7. Eczema, psoriasi, neurodermite.
  8. Terapia ormonale, l'uso di farmaci che aumentano la sensibilità della pelle alla luce.
  9. Malattie che aumentano la sensibilità alla luce: porfiria, lupus, epilessia o allergia al sole.
  10. Diabete mellito nella fase di scompenso.
  11. Gravidanza o allattamento.
  12. Bassa coagulazione del sangue, assunzione di anticoagulanti.
  13. Piercing nell'area di trattamento.
  14. Cicatrici cheloidi e condizioni precancerose sulla pelle nell'area di trattamento.
  15. Per l'epilazione delle ascelle e dell'area inguinale, le controindicazioni sono malattie del torace o degli organi del sistema urogenitale.

Costo della procedura

Il costo del corso di depilazione è leggermente superiore a qualsiasi altro metodo di rimozione dei peli. Ma il prezzo è più che compensato dall'elevata efficienza della procedura.

Il costo di 1 sessione dipende dallo spessore, dalla struttura e dal grado di pigmentazione dei capelli, nell'area di trattamento. Per rimuovere i peli scuri e duri, saranno necessarie meno sedute, il che significa che il corso sarà più economico.

Recensioni

Arina, 32 anni, Kirov

Per prima cosa ho fatto una foto di epilazione sul viso, ma i capelli morbidi sono rimasti. Deciso per Elos e non pentito. Per 3 procedure e nessuna traccia sinistra.

Olga, 36 anni, Sebastopoli

Elos interessato alla depilazione del labbro superiore, le revisioni della procedura sono buone. Non ha sperato nel suo autocontrollo e ha chiesto l'anestesia. Tutto è sparito rapidamente ed efficacemente, i "baffi" e la peluria.

Anna, 27 anni, Mosca

Ho problemi con gli ormoni, a causa di questo, ci sono molti capelli sul mio corpo. Sono andato a lungo i medici, ma nulla è cambiato. Deciso per Elos e non rimpiangere, Sì, non è economico. Ma questa è 1 volta. Dopo un ciclo completo di capelli non crescono più.

Epilazione laser ELOS (eelos)

Il contenuto

Per essere desiderata ed irresistibile, ogni donna segue la bellezza del proprio corpo. Pertanto, devono essere eseguite procedure quasi quotidiane, che nel tempo possono semplicemente diventare noiose. Semplicemente non vuoi ripetere la procedura.

Supponiamo che se si utilizza un rasoio, l'effetto di tale rimozione dei capelli non durerà affatto per una media di 2-4 giorni, a seconda delle caratteristiche individuali dell'organismo.

Applicando la cera, è possibile estendere l'effetto per un periodo leggermente più lungo da 1 a un massimo di una settimana e mezzo. A causa delle ragioni elencate in precedenza, le donne stanno iniziando a cercare metodi alternativi per la rimozione dei peli, come ad esempio la rimozione di foto e laser.

E vogliamo parlarvi della depilazione elos, che è in grado di rimuovere per sempre i capelli sparsi dal corpo dopo aver superato un certo ciclo di procedure.

Pro e contro della depilazione di Elos

L'epilazione di Elos è un metodo per rimuovere i capelli con l'aiuto di raggi di luce e radiazioni a radiofrequenza. Cioè, questo metodo utilizza una serie di procedure laser, foto ed elettriche per la depilazione.

Tali metodi sono utilizzati solo da professionisti con esperienza o almeno corsi specialistici completati.

Alcuni cosmetologi dicono che a causa dell'effetto della radiofrequenza della procedura, la depilazione di Elos è superiore ad altri moderni metodi di rimozione dei capelli dal corpo.

Plus di epilazione:

  • A causa dell'esposizione laser molto più piccola, la possibilità di danni alla pelle, ovvero la comparsa di cicatrici, bruciature e macchie bianche sulla pelle è minima.
  • La procedura può essere eseguita su qualsiasi zona: bikini, gambe, braccia, petto, schiena, viso.
  • La pelle diventa visibilmente più morbida, più elastica e più sana grazie alla stimolazione dell'elastina e del collagene.
  • La depilazione di Elos utilizza la depilazione selettiva, grazie alla quale vengono rimossi anche i peli più profondi e poco appariscenti.
  • Questa procedura consente di rimuovere i capelli di qualsiasi colore, anche se sono grigi o rossi, così come quelli sulla struttura, indipendentemente dal fatto che siano sottili o di pistola.

Contro di epilazione:

  • Effettuare questa procedura più di una volta al mese è estremamente pericoloso e non sicuro, perché l'epidermide non avrà il tempo di riprendersi. Pertanto, la pelle sarà secca e flaccida.
  • I peli sono scarsamente asportati sulla pelle scura o abbronzata. Ciò è dovuto all'effetto del focolaio, che colpisce non solo l'eccesso di vegetazione, ma anche l'epidermide.
  • Se non sei un cosmetologo esperto che non ha esperienza e capacità adeguate, in questo caso, può erroneamente impostare le impostazioni per la rimozione dei peli. Tali azioni comporteranno le conseguenze più negative.
  • Potrebbe verificarsi dolore se la pelle non viene trattata con uno speciale gel di raffreddamento prima della procedura.

Cosa dovrebbe essere fatto prima della procedura di depilazione di Elos

Se si desidera che la procedura proceda nel modo più efficiente possibile e senza conseguenze negative, seguire semplicemente i suggerimenti che verranno indicati in seguito. Quando ti iscrivi a una sessione in un salone di bellezza o studio medico,

  1. Un mese prima della sessione, è necessario smettere di usare l'epilatore, la cera o altri metodi con l'aiuto di quali capelli vengono estratti o tirati fuori. Perché se si utilizza uno dei seguenti metodi di rimozione dei peli, quindi danneggiare la sua base o follicolo, quindi la procedura non sarà efficace.
  2. Si tenga presente che una o due settimane prima della procedura, si dovrebbe astenersi dal prendere il sole, cioè una visita al solarium o alla spiaggia è controindicata. Se c'è un'abbronzatura sul corpo, dopo la seduta ci sarà irritazione sotto forma di macchie di pigmento. Un'altra sfumatura che dovrebbe essere presa in considerazione se si esegue la procedura nell'area del viso, non si dovrebbe eseguire la procedura di epilazione laser e peeling chimico 1 mese prima.
  3. Il giorno in cui è necessario andare alla procedura per la registrazione, non usare antidolorifici, gel, creme e oli, ciò consentirà al master di eseguire la procedura con la massima efficienza. Un giorno prima della procedura, trattare l'area di rimozione dei capelli con un rasoio, in modo che la lunghezza dei capelli non sia superiore a 1-2 millimetri. Se hai un'eruzione cutanea sul tuo corpo, allora è meglio bere un farmaco antivirale per tre o quattro giorni. Quando la procedura è finita, continua a bere la medicina per altri due o tre giorni.

Come è la procedura

Quando arriverete per eseguire la procedura di rimozione dei peli, vi verrà dato un gel anestetico sulla zona dell'epilazione prima di iniziare la procedura. Inoltre, l'estetista si metterà su di te e sulla sua maschera per non danneggiare la vista, perché la sicurezza è la cosa principale.

Sarai in grado di capire quanto sia esperto il maestro, che ha condotto la procedura per te su come usa il dispositivo per l'epilazione. Un cristallo con elettrodi all'estremità del dispositivo dovrebbe adattarsi perfettamente alla pelle.

Se è fatto, l'effetto sarà diverso, come con la foto-epilazione e otterrai il risultato che non hai promesso. Pertanto, una migliore occhiata al sito web del salone, in modo che il cosmetologo che ha condotto la procedura avesse l'esperienza e le conoscenze richieste.

Quando viene eseguita la procedura, il dispositivo produrrà raggi di luce. Mentre lavori e invii i raggi direttamente sui capelli, ti sentirai come se qualcuno ti formasse leggermente, ma questa sensazione durerà meno di un secondo. Praticamente non sentirai nulla.

Ricorda, se hai una piccola soglia del dolore, avvisa in anticipo l'estetista che utilizzerà antidolorifici aggiuntivi.

Perché il compito principale del maestro è quello di eseguire la procedura con il massimo effetto e comfort per il cliente. Alla fine della procedura, verrà applicato un antisettico sulla pelle per rimuovere eventuali irritazioni e arrossamenti dalla pelle. È possibile utilizzare i seguenti rimedi a casa per il primo paio di giorni dopo la procedura: Pantenolo o un gel lenitivo.

Non preoccuparti, i capelli dopo la sessione non cadranno immediatamente, ci vorrà del tempo, in media sono 2-4 settimane. I tuoi capelli cadranno gradualmente o diventeranno più deboli, dopodiché scompariranno per sempre dal tuo corpo.

Devi ripetere la sessione dopo un certo tempo, il master ti assegnerà individualmente, a seconda del tipo di capelli e della pelle. Questo di solito si verifica tra cinque e sette settimane. Al fine di rimuovere tutti i peli dal corpo, sarà necessario sottoporsi a un corso di sessioni costituito da un certo corso di procedure, questo importo verrà assegnato a voi individualmente. Puoi notare l'effetto dopo la prima visita, ma vedrai il risultato massimo dopo il tempo, i capelli diventeranno molto più rari e più deboli. Elos procedura di rimozione dei capelli consente di rimuovere la vegetazione indesiderata dal corpo in modo permanente ed eliminare i problemi delle procedure sistematiche di rimozione dei capelli.

Quante sedute sono necessarie per rimuovere i peli da una certa area del corpo? Su questo noi individualmente per ogni area descriverò sotto.

Elos depilazione viso

La vegetazione sul labbro superiore di una donna in ogni caso non decorerà il tuo viso e sicuramente non enfatizzerà la tua femminilità. Pertanto, rimuovere immediatamente la peluria richiesta. Non è possibile utilizzare rimedi popolari, in quanto possono causare grave irritazione o addirittura aumentare la crescita dei capelli. Inoltre, altri strumenti impiegano molto tempo e causano dolore. L'epilazione della sessione elos sul viso dura circa 15 - 20 minuti e non causa dolore. Al fine di rimuovere le antenne ci vorranno una media di 10 sessioni, dipenderà dal tipo di capelli e pelle. Affinché l'effetto sia massimamente necessario, in modo che il maggior numero possibile di capelli sia nella fase di crescita attiva, circa il 15% della vegetazione indesiderata viene rimosso in una sessione.

Epilazione corpo Elos

Questa procedura è utilizzata non solo dalle donne, questa è una ben nota illusione, gli uomini vogliono anche rimuovere i peli sul petto o sulla schiena. Con questo metodo puoi ottenere l'effetto desiderato per rendere il tuo corpo ancora più attraente. Una sessione sul corpo dura in media 30-40 minuti. Il corso delle sessioni, che l'estetista di solito consiglia di passare al cliente 7-9.

Sono stati stanchi di eseguire la rimozione dei peli sotto le ascelle, questa procedura dovrebbe essere ripetuta quasi ogni 3-4 giorni, e se si passa attraverso il corso dell'epilazione nella quantità di 5 sedute, è possibile dimenticare questo problema. La durata della procedura non supera i 20 minuti.

L'unica area del corpo in cui devi passare molto tempo sono le tue gambe. Il corso delle procedure di solito dura non più di 10 sessioni, ma la durata è di circa 2 ore (forse meno, tutto dipende dalla quantità di capelli).

Epilazione con bikini profondo Elos

Questa zona è ugualmente sensibile sia nelle donne che negli uomini. La durata della sessione è di 35-45 minuti. Nonostante il dolore che dovrà soffrire, c'è la possibilità di dimenticare la vegetazione in questa zona.

Dopo aver completato un corso di 9 sessioni, i capelli non cresceranno più, cosa che non può non piacervi, perché ora prima di visitare la piscina, il bagno o la sauna non sarà necessario passare il tempo a prepararsi. I maestri esperti di epilazione prima della procedura usano un gel anestetico, quindi la procedura non sarà così dolorosa e otterrete un risultato tanto atteso.

Controindicazioni


Prima di prendere una decisione per andare a questa procedura in dettaglio e rivedere attentamente tutte le controindicazioni, in modo che alla fine non si otterrebbero conseguenze indesiderate dalla procedura alla fine del corso delle sessioni. E ora vi faremo conoscere tutte le controindicazioni:

  • Se hai una malattia delle ghiandole mammarie o della zona pelvica, allora non dovresti eseguire la procedura nell'area ascellare o bikini, altrimenti peggiorerai la malattia e ne otterrai di nuove.
  • Diabete mellito di tipo 1 e 2.
  • La tendenza all'epilessia.
  • Piercing o qualsiasi protesi nel tuo corpo, specialmente nell'area in cui verrà eseguita la procedura.
  • Tutti i tipi di cancro
  • Se si utilizza un pacemaker, non si dovrebbe eseguire questa procedura, altrimenti smetterà di funzionare.
  • Malattia lupus eritematoso.
  • Qualsiasi malattia del cuore e dei vasi cardiaci.
  • Nel periodo di gravidanza o allattamento.