Epilazione delle ascelle in cabina ea casa

Cera

La depilazione delle ascelle è una procedura comune eseguita regolarmente da ogni donna a casa o in un salone di bellezza. Ci sono molti metodi di rimozione dei peli nelle ascelle, scegliendo quale si sbarazzerà dei peli superflui per molto tempo.

Laser per l'epilazione delle ascelle

Tutti i metodi descritti di seguito hanno i loro vantaggi e svantaggi, ma una cosa rimane comune - la fragilità del risultato. Alcuni metodi danno un effetto duraturo per diverse settimane (cera, rimozione dei peli di zucchero, epilatore), mentre usando una crema o una rasatura regolare, la pelle rimarrà liscia per non più di alcuni giorni.

Le ascelle lisce ti fanno sentire sicuro. L'epilazione delle ascelle con un laser risolve il problema dei risultati di breve durata, ma ha serie controindicazioni. L'epilazione laser delle ascelle consente di eliminare la vegetazione per molti anni.

In ogni grande salone puoi vedere suggerimenti per la rimozione radicale dei peli superflui. Questa è la cosiddetta tecnologia Elos (Elos), che combina i principali vantaggi della fotoepilazione e del metodo laser.

Vantaggi della depilazione laser

  • i capelli vengono rimossi per sempre;
  • la procedura è assolutamente indolore;
  • l'efficacia del metodo non dipende dallo spessore e dalla struttura dei capelli, così come dal tipo di pelle;
  • adatto per aree delicate;
  • Ci vuole un periodo molto breve per il completo recupero della pelle dopo la procedura.
Epilazione Elos per la depilazione radicale

L'unico svantaggio del metodo laser è il prezzo elevato. Anche l'epilazione dell'ascella di Elos è costosa.

Di norma, per la rimozione completa dei peli saranno necessarie fino a dieci procedure. Quante sedute di depilazione elos sono necessarie: diventerà chiaro dopo la prima procedura. Se i capelli sono molto duri e spessi, il metodo non li libererà per sempre, ma il risultato durerà per molti anni.

La depilazione di Elos viene effettuata solo nel salone. Il metodo si basa sugli effetti ottici ed elettrici simultanei direttamente sui bulbi piliferi. Le indicazioni contrarie della tecnologia Elos sono l'intolleranza individuale agli effetti ottici ed elettrici, l'uso di un pacemaker, le malattie infettive e il periodo di trasporto di un bambino.


Video: Esperienza nella scelta di un salone per la depilazione laser.

Prezzi ascellari per la depilazione

Il prezzo di una procedura laser dipende da quante sessioni sono richieste e in quale salone è pianificata la procedura. Quindi, molto spesso, i saloni di grandi dimensioni riducono il prezzo dell'epilazione dell'Elos, quindi puoi sempre aspettare il momento e risparmiare metà del costo abituale.

Puoi trovare il prezzo per la procedura di epilazione delle ascelle nella tua città contattando uno dei saloni di bellezza.

Ceretta ascellare

La depilazione delle ascelle con la cera è uno dei metodi più popolari per eliminare la vegetazione indesiderata. Esistono due metodi di ceratura: usare cera calda o calda. La cera calda viene spesso chiamata fredda.

La depilazione con cera calda è considerata una procedura praticamente indolore. Questo metodo è ideale per le donne con pelle sensibile e per l'epilazione su aree sensibili del corpo. A causa dell'elevata temperatura della cera, i peli vengono rimossi facilmente e senza dolore a causa dell'espansione dei pori. Un lieve disagio è associato all'elevata temperatura della miscela e non alla tecnica della procedura. I vantaggi del metodo sono che la cera dura non lascia residui e si lava facilmente con acqua calda. L'effetto della pelle liscia dopo la ceretta con la cera calda dura fino a quattro settimane.

Ceretta ascelle in cabina.

L'epilazione delle ascelle con la cera in condizioni calde è la seguente. Lo specialista riscalda la cera ad una certa temperatura, quindi applica la miscela con una speciale spatola sulla superficie della pelle. Una striscia di stoffa viene applicata sulla parte superiore, che viene quindi improvvisamente tolta con vegetazione indesiderata.

Regole per l'effetto più lungo

  • dopo la ceretta, è necessario trattare la pelle con una crema lenitiva;
  • Si consiglia inoltre di utilizzare prodotti speciali progettati per prevenire la crescita di capelli;
  • è vietato prendere il sole e usare il solarium durante il giorno;
  • i primi due giorni dovrebbero astenersi dall'applicare profumi contenenti alcol sulla pelle.

L'epilazione con cera (strisce) può essere effettuata sia in salone che a casa. Per fare questo, è necessario acquistare un set speciale che include la miscela stessa, una paletta per la sua applicazione e un tessuto realizzato in materiale naturale. Il prezzo di un set dipende dalla quantità di cera. Anche la ceretta è molto popolare.

Le strisce di cera sono ottime per l'uso domestico.

Sono facili da acquistare in qualsiasi negozio di cosmetici e il costo è basso e accessibile a tutti. Se necessario, la rimozione dei peli nelle ascelle, le strisce di cera possono essere tagliate in più parti per facilitare la procedura.

Controindicazioni per la depilazione ceretta

  • ferite e lesioni cutanee nella zona trattata;
  • eruzioni allergiche e purulente;
  • la presenza di malattie infettive non trattate;
  • diabete mellito di tipo 1 e 2.

Esiste il rischio di una reazione allergica ai componenti della composizione dopo la procedura. La cera calda non viene utilizzata per rimuovere i capelli con malattie vascolari e vene varicose.

Sotto le ascelle shugaring

Un altro metodo popolare di rimozione dei capelli a casa è shugaring o rimozione dei peli di zucchero. La rimozione dei peli di zucchero è adatta alle donne che hanno controindicazioni ai metodi di depilazione della cera.

Mescoli per effettuare uno shugaring alla casa.

L'epilazione delle ascelle a casa con l'aiuto di una miscela di zucchero è molto semplice, ma se lo desideri, puoi eseguire la procedura nel salone. La miscela di zucchero contiene solo prodotti naturali - zucchero, acqua pura e acido citrico, quindi la probabilità di una reazione allergica è minima.

A casa, è necessario praticare per ottenere una miscela di qualità. La massa zuccherina non dovrebbe essere troppo liquida, né troppo densa.


Video: sulle ascelle di depilazione dello zucchero in dettaglio.

Di norma, questo metodo è praticamente indolore. Grazie a prodotti semplici nella composizione, il costo di una procedura è basso. Per la depilazione domestica dello zucchero, è necessario preparare la miscela e fare scorta di piccoli pezzi di tessuto naturale.

Depilazione chimica sotto le ascelle

Un altro metodo popolare di depilazione sotto le ascelle è una crema per la depilazione delle ascelle. È molto facile usare la crema: viene applicata all'ascella per alcuni minuti, quindi i peli vengono rimossi utilizzando una scapola speciale. I dettagli sulla procedura di rimozione dei capelli crema possono essere trovati al link.

L'utilizzo di una crema depilatoria per ascelle chimiche è un modo indolore e rapido.

I vantaggi del metodo sono che la crema è economica ed è molto facile da usare, tuttavia, la depilazione sotto le ascelle non dà un risultato duraturo, ei capelli ricrescono dopo una settimana. Tuttavia, la crema agisce direttamente sul follicolo pilifero, assottigliandola e distruggendola, così i nuovi capelli diventano più sottili e più fragili.

Controindicazioni all'uso della crema

  • eruzioni cutanee;
  • ferite dell'ascella;
  • intolleranza individuale alla composizione.

Dopo l'epilazione, le ascelle pulite con una crema per 24 ore non sono consigliate per essere imbrattate con deodorante o spray per la pelle.

Epilazione sotto le ascelle con epilatore

La depilazione dall'epilatore è un altro metodo semplice ed efficace di depilazione delle ascelle a casa. L'uso dell'epilatore non è difficile, è possibile acquistarlo presso qualsiasi negozio di ferramenta, quanto costa, dipende dalle caratteristiche del dispositivo e dalla società del produttore. I vantaggi della depilazione dall'epilatore sono la semplicità e la durata del risultato. Lo svantaggio è la dolenza dell'intera procedura, soprattutto se i peli vengono rimossi in punti delicati come le ascelle. Come intorpidire la pelle prima che la procedura possa essere letta qui.

Epilatore è adatto per le donne che non hanno paura del dolore

Il dolore durante la depilazione da parte dell'epilatore è paragonabile al disagio che si verifica quando si usano le pinzette. Con ogni procedura successiva, la tua pelle sperimenterà questo stress più facilmente rispetto alla volta precedente.

In conclusione

Video: il miglior metodo di rimozione dei peli delle ascelle secondo Elena Malysheva.

Quale metodo di rimozione dei peli superflui sotto le ascelle da scegliere, ogni donna decide autonomamente. Si consiglia di valutare tutti i vantaggi e gli svantaggi di ciascun metodo e quindi prendere una decisione.

Epilazione Elos: quali sono i vantaggi e le controindicazioni

L'epilazione Elos è un modo innovativo per rimuovere i peli superflui sul viso e sul corpo. Grazie alla tecnologia sviluppata di combinare tecniche collaudate nel tempo, è il metodo di epilazione più sicuro, più efficace e comodo.

Qual è la depilazione di Elos

Prima di decidere sulla procedura per rimuovere la vegetazione indesiderata, vale la pena sapere quale è la depilazione di Elos.

Il termine ELOS significa che il metodo combina gli effetti della luce e dell'energia elettromagnetica. La luce colpisce la melanina nelle strutture dei capelli, causando il collasso del suo albero a causa del riscaldamento uniforme. La corrente elettrica distrugge i componenti vascolari del follicolo pilifero. Questa combinazione aumenta l'efficacia della procedura del 30%. I follicoli in questo caso sono completamente distrutti. La probabilità del loro recupero e ricrescita dei capelli è ridotta al minimo.

Quanto è sicura la depilazione elos, che cos'è e se il metodo è adatto, puoi capire studiando la metodologia in modo più dettagliato. Gli apparecchi per la procedura sono dotati di un innovativo sistema di raffreddamento e controllo della potenza, a seconda dello spessore dei capelli e della quantità di pigmento. Ciò rende il processo di depilazione indolore e sicuro. Il metodo può essere applicato senza paura su qualsiasi parte del corpo, compresi quelli più sensibili. Lo spessore del pelo non influisce sul risultato.

Come fa la depilazione di elos

L'energia delle onde ottiche e radio distrugge il follicolo pilifero. Questo metodo di epilazione ha un effetto duraturo a causa della completa e irrevocabile distruzione del follicolo pilifero, che garantisce una pelle liscia per 4 mesi senza danni e peli incarniti. I raggi di luce riscaldano il follicolo pilifero e le onde RF a temperature elevate distruggono i composti chimici nella struttura del follicolo e del fusto dei capelli senza danneggiare l'epitelio.

Pertanto, l'energia ottica e quella elettrica si potenziano l'una con l'altra, il che consente di ridurre la potenza della radiazione ottica del 60% senza perdita di efficienza.

Il dispositivo più innovativo per la depilazione di Elos - E-max. Questo sistema include 5 applicatori con diverse combinazioni di fattori attivi: radiazione ottica, elettrica, laser e infrarossa. Inoltre, il dispositivo può raffreddare la pelle a 5 ° C, controlla l'efficacia e la sicurezza della procedura. L'elaborazione avviene sul principio del punto. 1 cm? L'epitelio viene elaborato in 1 secondo. L'area di elaborazione simultanea dipende dall'applicatore.

Quante procedure sono necessarie

La depilazione di Elos colpisce i capelli in uno stato di crescita attiva. Né la luce né le onde elettromagnetiche agiscono sui follicoli che sono addormentati o nella fase retrograda. Poiché tutti i capelli non possono essere simultaneamente nella stessa fase di sviluppo, una procedura non funzionerà.

Come aggiustare il metodo necessario e quante procedure sono necessarie dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo. Qualcuno ne avrà abbastanza 4 e qualcuno ne avrà bisogno 7. Per una manipolazione è possibile rimuovere non più dell'80% dei capelli.

Le prime 3 procedure vengono eseguite 1 volta al mese. Dopo la terza manipolazione, tutti i follicoli rimanenti sono sincronizzati nella fase di riposo. Dopo 2-5 mesi, i capelli possono svegliarsi allo stesso tempo e iniziare a crescere. Questo è un buon momento per la quarta e ultima procedura.

Il numero di manipolazioni dipende dalla localizzazione dei capelli, poiché in diverse parti del corpo il periodo di riposo dei follicoli piliferi dura diversi tempi. Sopra il labbro superiore, allo stesso tempo il 65% dei capelli può essere nella fase di crescita attiva e solo il 20% sulle gambe. La fase del sonno sul viso dura non più di 6 settimane, e sulle gambe - fino a 2 anni. Queste sfumature devono essere considerate quando si assegnano procedure ripetute.

Confrontando l'epilazione elastica con altri metodi di rimozione dei peli

In contrasto con la tecnica di elosismo, la fotoepilazione non è in grado di influenzare i capelli con una piccola quantità di pigmento: chiaro e grigio. Inoltre, i follicoli piliferi in questo caso possono rigenerarsi e dare una crescita dei capelli per 1,5-2 anni.

La depilazione laser colpisce solo i peli con una quantità sufficiente di pigmenti e un grande contrasto tra il colore dei capelli e la pelle.

L'elettrolisi richiede un'elevata precisione da uno specialista. L'elettrodo deve cadere nel follicolo pilifero, altrimenti la procedura sarà inefficace. Inoltre, è piuttosto doloroso, quindi solo una zona limitata della pelle può essere trattata in un'unica sessione.

Benefici della depilazione di Elos

La tecnica elos ti consente di rimuovere peli di qualsiasi spessore e colore, inclusi capelli grigi e scuri.

La radiazione di GPL è più delicata di un laser o di una corrente elettrica, quindi il rischio di complicazioni è più basso: ustioni, irritazione e arrossamento della pelle, sviluppo della depigmentazione e iperpigmentazione della pelle.

La procedura può essere eseguita su pelle abbronzata o conciata, e per la depilazione di foto e laser, un aumento del contenuto di melanina nelle cellule dell'epidermide è una controindicazione alla procedura.

La procedura Elos porta alla distruzione irreversibile dei follicoli piliferi.

La persona avverte il minimo disagio durante l'esecuzione dell'epilazione, a causa della capacità di raffreddare la pelle durante la sessione.

Elos procedura di rimozione dei capelli

La depilazione di Elos richiede una preparazione preliminare, grazie alla quale la manipolazione stessa sarà efficace e con le minime complicazioni.

Preparando per l'epilazione di elos

La preparazione per la depilazione di Elos comprende diverse procedure obbligatorie:

  1. 30 giorni prima, dovrai abbandonare tutti i metodi di rimozione dei peli superflui, che comportano l'estrazione del fusto del capello, ad esempio ceretta, shugaring, utilizzando un epilatore elettrico. Solo consentito la rasatura.
  2. 14 giorni prima della sessione dovresti rinunciare all'abbronzatura al sole aperto e nel solarium. Il rischio di macchie di pigmento in caso di abbronzatura fresca è notevolmente aumentato.
  3. 2 giorni prima della rimozione dei peli, è necessario radere i peli sulla pelle che si suppone di essere trattati. La lunghezza dei peli ricresciuti non deve superare 1 mm.
  4. Prima della procedura non è necessario applicare alla crema per la pelle o olio.
  5. Se stiamo parlando di rimozione dei peli facciali, entro un mese prima della prima sessione di elos, è necessario abbandonare la correzione laser, vari tipi di peeling, per ridurre la probabilità di macchie di pigmentazione e depigmentazione.
  6. Se è possibile la recidiva dell'infezione da herpes, 2-3 giorni prima della procedura, è necessario iniziare un ciclo profilattico di assunzione di farmaci antierpetici e continuare a prenderli per altri 2-3 giorni dopo la rimozione dei peli.

Procedura

L'epilazione viene eseguita in questo ordine:

  1. Il paziente si sdraia su un divano e indossa occhiali progettati per proteggere i suoi occhi da lampi di luce.
  2. Un gel viene applicato sulla pelle con un ulteriore effetto di raffreddamento. È necessario proteggere dalle radiazioni e dal buon contatto dell'applicatore con la superficie. Se la punta non è abbastanza stretta per entrare in contatto con la pelle, l'effetto della radiazione di GPL andrà perso.
  3. Lo specialista gestisce la pelle con un applicatore. Il flash è accompagnato da una sensazione di formicolio, piccole modifiche. Mezz'ora prima della procedura, la pelle può essere trattata con un anestetico locale sotto forma di crema o spray.
  4. La durata della sessione dipende dalla superficie, ad esempio, l'epilazione di un'area bikini profonda dura 40 minuti e gli stinchi - fino a 30 minuti.
  5. Dopo la procedura, la pelle viene necessariamente trattata con una soluzione antisettica e uno spray lenitivo o una crema come Panthenol, Bepanten, ecc.

I capelli saranno cosparsi per 3-4 settimane. Dopo ogni sessione successiva, il numero di capelli ricresciuti diminuirà e quelli che appariranno saranno più sottili e leggeri di prima.

Caratteristiche della procedura per le diverse parti del corpo

L'epilazione può essere eseguita su qualsiasi parte del corpo. Per rimuovere i peli sulla schiena, sul torace, sull'addome, sono necessarie 6-8 sedute. L'epilazione dell'ascella di Elos comprende fino a 10 procedure. Un ulteriore effetto di esso - riducendo l'intensità della sudorazione.

La rimozione dei peli su varie parti del viso aiuta a levigare la superficie della pelle e migliorare il suo colore. La vegetazione può essere rimossa dal labbro superiore, dagli zigomi, dal mento e da altre parti del viso e del collo.

La presenza di peli sulla pelle del viso ha una dipendenza ormonale diretta, malattie come l'ovaio policistico, ecc., Portano ad un aumento della crescita dei capelli, che può causare un aumento del numero di procedure fino a 15. L'eluzione del labbro superiore inizia con la rimozione delle "antenne" con rasoi o forbici. È necessario tenere conto del fatto che si tratta di un'area molto dolorosa, il che significa che è meglio ricorrere immediatamente all'anestesia.

L'epilazione delle gambe, in tutto o in parte, è una procedura cosmetica popolare. Il maggior numero di capelli è concentrato sulle gambe, solo il 30% delle quali si trova nella fase di crescita attiva. L'epilazione delle gambe richiederà completamente più sessioni, e il divario tra loro sarà il massimo possibile - 8 settimane.

Il processo di depilazione di Elos nel salone

La procedura Elos in cabina è più efficace a causa delle varie possibilità di attrezzature professionali. Per ogni zona viene selezionato un applicatore adatto con l'area di impatto desiderata e una combinazione di caratteristiche fisiche. La manipolazione eseguita da un maestro professionista, meno spesso finisce con complicazioni e difetti estetici.

Elos depilazione a casa

I dispositivi per la depilazione a casa sono abbastanza comodi e sicuri, ma sono meno professionali in termini di efficienza. Prima dell'uso, è importante studiare le istruzioni e selezionare la modalità operativa del dispositivo corrispondente alle caratteristiche individuali dell'utente.

Inizia con la potenza minima, stimando la propria sensibilità. L'applicatore viene applicato sulla pelle e condotto in direzioni diverse, interessando ciascuna area solo 1 volta per sessione. Per grave disagio o dolore, la sessione viene interrotta e la potenza viene ridotta.

Cura della pelle dopo l'epilazione

Entro 2-3 settimane dopo l'epilazione, si dovrebbe astenersi dal prendere il sole e visitare il solarium. Per proteggere la pelle, se necessario, stare al sole, è necessario utilizzare una crema con un fattore di protezione non inferiore a 30 SPF. Questo proteggerà contro la comparsa di macchie di età.

Per la cura della pelle, è necessario utilizzare un idratante adatto per il tipo di pelle. Il surriscaldamento è indesiderato, quindi la visita alla sauna, alla piscina, alla palestra durante il periodo di riabilitazione dovrà essere abbandonata.

Non è possibile estrarre i capelli dopo la procedura. È vietata la depilazione con cera, filo di seta, elettropilotatore e shugaring. È consentito utilizzare solo una crema depilatoria speciale o un rasoio.

Controindicazioni ed effetti

Come ogni altra manipolazione cosmetica, la tecnica ha alcune controindicazioni e conseguenze.

Le complicazioni possono verificarsi a causa del lavoro non qualificato del master, dello spettro di emissione programmato in modo errato o della potenza del dispositivo scelta in modo errato. Possibili conseguenze negative:

  1. Un piccolo gonfiore locale, che passa entro 2-4 ore dopo la procedura. Occasionalmente memorizzato fino a 2 giorni.
  2. Iperemia a breve termine della pelle della parte trattata del corpo.
  3. Scolorimento della pelle, formazione di croste, vesciche, ulcere, che scompaiono entro 3 giorni dopo la sessione di epilazione.

Ha controindicazioni elo-epilazione associate allo stato di salute del cliente. La manipolazione non viene eseguita se il paziente ha trovato:

  1. Malattia infettiva acuta.
  2. Ipertensione con frequenti complicanze.
  3. La presenza di un pacemaker, impianti metallici.
  4. Oncologia.
  5. Immunodeficienze.
  6. Malattie della pelle batteriche, fungine, virali in forma acuta.
  7. Eczema, psoriasi, neurodermite.
  8. Terapia ormonale, l'uso di farmaci che aumentano la sensibilità della pelle alla luce.
  9. Malattie che aumentano la sensibilità alla luce: porfiria, lupus, epilessia o allergia al sole.
  10. Diabete mellito nella fase di scompenso.
  11. Gravidanza o allattamento.
  12. Bassa coagulazione del sangue, assunzione di anticoagulanti.
  13. Piercing nell'area di trattamento.
  14. Cicatrici cheloidi e condizioni precancerose sulla pelle nell'area di trattamento.
  15. Per l'epilazione delle ascelle e dell'area inguinale, le controindicazioni sono malattie del torace o degli organi del sistema urogenitale.

Costo della procedura

Il costo del corso di depilazione è leggermente superiore a qualsiasi altro metodo di rimozione dei peli. Ma il prezzo è più che compensato dall'elevata efficienza della procedura.

Il costo di 1 sessione dipende dallo spessore, dalla struttura e dal grado di pigmentazione dei capelli, nell'area di trattamento. Per rimuovere i peli scuri e duri, saranno necessarie meno sedute, il che significa che il corso sarà più economico.

Recensioni

Arina, 32 anni, Kirov

Per prima cosa ho fatto una foto di epilazione sul viso, ma i capelli morbidi sono rimasti. Deciso per Elos e non pentito. Per 3 procedure e nessuna traccia sinistra.

Olga, 36 anni, Sebastopoli

Elos interessato alla depilazione del labbro superiore, le revisioni della procedura sono buone. Non ha sperato nel suo autocontrollo e ha chiesto l'anestesia. Tutto è sparito rapidamente ed efficacemente, i "baffi" e la peluria.

Anna, 27 anni, Mosca

Ho problemi con gli ormoni, a causa di questo, ci sono molti capelli sul mio corpo. Sono andato a lungo i medici, ma nulla è cambiato. Deciso per Elos e non rimpiangere, Sì, non è economico. Ma questa è 1 volta. Dopo un ciclo completo di capelli non crescono più.

Epilazione con Elos (Elos): liberati dai capelli per sempre

La moderna cosmetologia offre le bellezze più moderne, efficaci e uno dei metodi più sicuri di epilazione su qualsiasi parte del corpo, anche molto delicata - l'epilazione Elos (Elos).

Essenza del metodo

Il dispositivo di rimozione dei peli emette luce pulsata a banda larga IPL e corrente bipolare a onde radio (RF). Durante questa potente radiazione, si verificano i seguenti processi:

  • l'energia diretta al fusto del capello riscalda e distrugge il suo follicolo;
  • l'epilazione accurata e molto attenta di elos è basata su una tecnica a punti, che consente di non toccare la pelle intorno ai capelli, in modo da escludere la comparsa di ustioni e macchie di età;
  • il dispositivo assume un sistema di raffreddamento per la pelle, che, anche a temperature elevate, il trattamento del follicolo elimina il dolore grave.

La cosmetologia degli apparecchi, praticando questo metodo, assicura che la depilazione di Elos sia una depilazione delicata, pulita, quasi indolore che si sbarazzerà rapidamente dei peli superflui sul corpo per sempre. Inoltre, questa tecnica in parallelo con la sua funzione principale si prende cura dell'area trattata. Dopo diversi trattamenti, è possibile notare che la pelle è diventata liscia, vellutata e incredibilmente elastica.

formazione

Poiché la procedura è abbastanza seria, la preparazione per esso richiederà ai pazienti di fare quanto segue:

  • visitare i lettini abbronzanti e l'insolazione attiva circa 2 settimane prima dell'epilazione (e lo stesso tempo dopo);
  • alla vigilia della necessità di radere l'area trattata;
  • Prima di una sessione, un cosmetologo può consigliare di consultare un endocrinologo, uno specialista del seno o un ginecologo, che dipenderà dalle caratteristiche di ciascun organismo individualmente.

Come potete vedere, la preparazione per l'epilazione non rappresenta nulla di difficile: praticamente chiunque non abbia controindicazioni a questo metodo può utilizzare questo metodo efficace.

testimonianza

Chi ha raccomandato tale rimozione dei peli? La depilazione sicura di Elos ha una varietà di indicazioni:

  • capelli sul viso, che è in costante crescita e non viene visualizzato con altri metodi;
  • vegetazione ascellare;
  • nell'area bikini;
  • sulle gambe o sulle braccia;
  • maggiore vegetazione sul petto e sulla schiena (negli uomini).

Quindi, la rimozione dei peli di Elos può essere raccomandata a chiunque voglia eliminare definitivamente i capelli sul suo corpo e avere una pelle setosa piuttosto che pungente. Inoltre, questa tecnica viene utilizzata attivamente per rimuovere i peli, anche dal corpo maschile.

Controindicazioni

Come qualsiasi procedura hardware, la rimozione dei peli di Elos ha una serie di controindicazioni, in presenza delle quali è meglio non ricorrere a tale smaltimento dei capelli:

  • allattamento;
  • la gravidanza;
  • ipertensione;
  • lupus eritematoso;
  • sclerodermia;
  • oncologia;
  • diabete;
  • epilessia;
  • malattie della pelle;
  • disturbi del sangue;
  • reazione allergica;
  • impianti metallici.

Effetti dell'epilazione epilazione

Un punto molto importante: quali conseguenze ci si può aspettare dalla procedura?

  • dopo l'intero ciclo, i follicoli di tutti i capelli saranno distrutti, in modo che i capelli sulla zona trattata non riappariranno più;
  • senza macchie nere, piccoli peli, la "canapa" non deformerà più la pelle;
  • la pelle diventerà morbida, setosa al tatto;
  • Puoi dimenticare per sempre i metodi dolorosi di rimozione dei peli e liberarti del problema della vegetazione indesiderata.

In molti modi, i risultati dipenderanno dal numero di procedure eseguite.

Quante sessioni sono necessarie

L'obiettivo di ogni bellezza è liberarsi definitivamente dei capelli. Pertanto, la domanda è abbastanza comprensibile e quante sessioni di epilazione hai bisogno di non pensare più a questo problema? Tutto dipenderà dall'area trattata:

  • per il labbro superiore o il mento occorreranno almeno 10 sedute;
  • per ascelle - 3-4 (la sessione impiegherà non più di 15 minuti);
  • per le gambe (la procedura più lunga, che richiede fino a 1,5 ore) e le zone bikini (mezz'ora per l'elaborazione) - fino a 8 procedure.

Se hai pazienza e tieni un corso completo, puoi dimenticare l'epilazione dolorosa della cera o un terribile rasoio, che molte donne probabilmente non hanno le impressioni più piacevoli. Ora, quando c'è un'epilazione dell'elite, puoi dare al tuo corpo il più comodo sollievo dalla vegetazione indesiderata e goderti la sua pelle delicata e vellutata, senza traumatizzarla, fino alla fine della vita.

Epilazione sotto le ascelle: una panoramica di tutti i tipi

Se la purezza naturale delle donne precedenti fosse accolta favorevolmente, ora con lo sviluppo dei media e degli stereotipi che ci impongono gli standard occidentali di bellezza, le ragazze devono affrontare la vegetazione indesiderata in vari modi. Epilazione sotto le ascelle: questa procedura è diventata abbastanza comune per molte donne. Quali metodi possono essere utilizzati per questa epilazione ed è sicuro?

Tutti i tipi di epilazione per le ascelle

In un posto delicato, i capelli diventano spessi e resistenti. Con la rasatura quotidiana, c'è una sensazione di sbavatura. Esistono metodi radicali per rimuovere i peli delle ascelle, ma le loro sensazioni sono dolorose.

  1. ceretta
  2. zucchero shugaring
  3. depilatore
  4. Epilazione di Elos
  5. depilazione laser
  6. elettrolisi
  7. depilazione
  8. crema depilatoria.

L'epilazione delle ascelle con la cera è almeno una delle procedure più dolorose, ma è piuttosto efficace. Naturalmente, dopo diverse volte la crescita non si fermerà, ma i capelli diventeranno molto più sottili e sottili. È meglio portare avanti questa procedura nei saloni di bellezza, perché è molto difficile fare tutto da soli, poiché la mano che lavora è solo una, e il secondo è il rischio di strappare i capelli non ad angolo retto che provocare la loro crescita. Ma continuiamo a discutere su come cerare l'ascella a casa sotto le ascelle.

Per prima cosa determineremo il metodo. Ce ne sono diversi:

  1. Cera calda;
  2. Cera fredda (strisce).

Per prima cosa devi pulire la pelle, scrub. Assicurati di preparare un contenitore in cui ci sarà acqua calda bollita e un decotto migliore di erbe, camomilla o piantaggine. Ora procedi alla "esecuzione". Se viene scelto il primo metodo, applicare una cera preriscaldata sulla pelle con una spatola speciale (la troverete nel negozio), distribuirla in uno strato sottile, non strappare la spatola da questo strato, attendere alcuni minuti finché si indurisce e rimuovere il movimento della cera.

Con il metodo a freddo, tutto è molto più semplice, anche se, a dire il vero, non mi è stato d'aiuto (capelli spessi e cera fredda piuttosto dura non sono stati presi). Ci scaldiamo le strisce in mano (possono essere comprate nel negozio, ci sono molte aziende, per esempio, veet), le incolliamo sulla parte necessaria e aspettiamo mezzo minuto, dopo un forte movimento strappiamo la striscia nella direzione della crescita dei peli. Per rimuovere i residui di cera dalla pelle, è possibile utilizzare salviette speciali o olio di girasole regolare.

In alternativa, a casa, puoi lasciare le ascelle (bioepilazione), ma guarda prima il video. Questo metodo non causa la crescita dei capelli, perché Lo zucchero è un ottimo scrubber per la pelle nella miscela stessa. Shugaring è facile da rimuovere i peli sulle braccia, nella parte intima, sotto le ascelle. Per preparare la miscela abbiamo bisogno di:

  • mezzo limone (più precisamente, succo);
  • dieci cucchiai di zucchero;
  • cucchiaio d'acqua.

Tutti mescolare e impostare lo stufato. Il nostro obiettivo è quello di portare la miscela all'omogeneità, dopo di che arrotoliamo piccole palline distribuite sulla pelle. Strappare la crescita dei capelli. Gli svantaggi del metodo sono il dolore e la possibile crescita dei peli.

Un altro metodo piuttosto doloroso di epilazione delle ascelle è prodotto da un dispositivo speciale: l'epilatore. Basta dire, la procedura non è piacevole, ma una delle più efficaci. Per rallegrare un po 'il disagio durante l'epilazione, puoi usare il gelato, che semplicemente pulisce la pelle. Sebbene sia ancora meglio, inizialmente acquista un epilatore con un ugello per massaggio o acqua. L'elettroepilazione delle ascelle viene eseguita mentre i peli crescono, non appena si trovano 4 mm sopra la pelle, fino a quel momento il dispositivo semplicemente non li noterà. Dopo la pelle deve essere lenita con crema dopo l'epilazione o acqua fredda. Considera, anche se questa è l'epilazione più sicura, ma ci sono controindicazioni:

  1. Linfonodi infiammati;
  2. L'elettrolisi e la depilazione brasiliana sono controindicati durante la gravidanza;
  3. Irritazione sulla pelle, nei bulbi;
  4. L'elettroepilazione sotto le ascelle non viene eseguita con mastopatia.

L'epilazione dell'ascella di Elos è qualcosa tra un laser e uno elettrico. C'è un po 'di dolore, ma sono abbastanza tolleranti. L'impatto è fatto da un'unità speciale (se si risparmia denaro, è possibile acquistare e fare la depilazione di elos a casa), che inizialmente uccide i bulbi con un laser e quindi rimuove i peli rimanenti con una pinzetta, questo metodo aiuterà a liberarsi della vegetazione indesiderata quasi per sempre. È difficile dire per quanto tempo dura l'epilazione elosiva, tutto dipende dalla velocità della crescita dei peli e dallo stato del corpo nel suo complesso.

Una procedura molto popolare - l'epilazione laser delle ascelle, viene eseguita anche su un'installazione speciale. Questa è una macchina abbastanza massiccia, che può essere di diversi tipi (più precisamente, che ha laser di diversi tipi). Questi laser cambiano a seconda della zona selezionata per l'epilazione. Prima della procedura, è necessario indossare occhiali speciali. L'unico inconveniente del metodo: rimuove i capelli grigi e biondi molto male, e il risultato sarà evidente solo dopo una settimana. Alla domanda se fa male, posso dire, come una persona che è stata sulle procedure più volte, no. La cosa principale è dire immediatamente al master che brucia male, quindi la lunghezza del laser (ipl) verrà regolata, sotto la soglia del dolore. E, naturalmente, le sensazioni dipendono in gran parte dalla zona. Purtroppo, tutte le storie di "persone esperte" che questo metodo risolve il problema dell'aumento della pelosità per la vita o elimina l'iperidrosi - una favola. I capelli in eccesso massimo non si preoccupano per circa 3 anni (ma questo è soggetto al completamento del corso completo).

Il prossimo in linea è la fotoepilazione delle ascelle. A differenza del laser, si adatta a qualsiasi capello, grigio, nero o chiaro. C'è un'opinione che il metodo fotografico di rimozione dei peli può trattare la sudorazione ascellare. La durata della procedura in questo sito è di circa 10 minuti, in più è un metodo senza alcun dolore. Certo, il suo costo è piuttosto alto, a partire da 1.500 rubli per procedura, e ne servono almeno 6, ma questo denaro ne vale la pena. La procedura viene eseguita solo da cliniche certificate, ma controlla questi documenti prima di mentire sotto il meccanismo. Considera che gravi conseguenze sono possibili durante la gravidanza e la menopausa.

Naturalmente, se scegli la cera o il rasoio, molte ragazze sceglieranno quest'ultima. Non fa male, economico. Ma, dopo la rasatura, l'irritazione è l'evento più comune. Ma c'è un altro modo che è completamente innocuo e, cosa più importante - la crema depilatoria indolore. Molti prodotti sono ipoallergenici, non causano irritazione e crescita dei capelli. Ad esempio, è possibile eseguire questa procedura a casa con Emla cream. Facile e semplice, oltre alla confezione c'è anche una paletta speciale per la depilazione. Le tecnologie non stanno ferme e l'epilazione con la crema depilatoria ora può anche fare una doccia, ad esempio, utilizzando il marchio Vit. Non ti libererai dei capelli per sempre, ma per una settimana risolvi il problema di sicuro.

Vale la pena considerare che c'è un danno da ogni metodo. Questa può essere una reazione allergica, insufficienza ormonale. Ci sono casi in cui dopo che i capelli del laser hanno cominciato a crescere con intensità ancora maggiore. Si consiglia vivamente di visitare il forum tematico in cui è possibile leggere recensioni sulla rimozione dei peli in diverse aree, comprese le ascelle. È impossibile dire se qualsiasi procedura per eliminare i peli superflui è dannosa senza conoscere le caratteristiche del corpo, quindi consultare il proprio medico.

Video: quale metodo di rimozione dei capelli è migliore e più sicuro

I prezzi per laser e foto-epilazione sono esattamente gli stessi di Elos, solo Petersburg e Donetsk si sono distinti in qualche modo e hanno aumentato il costo della procedura di 500 rubli in media. Ricorda che forniamo solo cifre approssimative, chiedi all'amministratore dell'armadietto selezionato per più accurate, prova a visitare i saloni durante gli sconti o ad acquistare un coupon, quindi la procedura sarà relativamente economica.

Alcuni consigli e segreti

L'epilazione delle ascelle non è raccomandata da alcuni medici in generale. Si ritiene che questa zona sia una delle più sensibili, e in genere i peli sono meglio semplicemente radersi. Gli effetti di zucchero e cera non sono desiderabili quando i linfonodi sono infiammati, non usare la crema in quei momenti in cui la pelle è infiammata o ci sono ferite aperte.

Si ritiene che la crema di bassa qualità blocchi semplicemente i pori, dopo di che non si formano solo peli incarniti, ma anche l'acne purulenta. Presta attenzione al giorno del mese, fai tagli di capelli e depilazione sulla luna, per le ragazze è molto importante. Durante le mestruazioni, tutte le sensazioni sono esacerbate, quindi l'elettroepilazione durante questo periodo semplicemente non può essere fatta.

La pelle ha necessariamente bisogno di allenamento. Massaggio, peeling, doccia. Altrimenti, le ragazze potrebbero avere complicazioni: infiammazione, irritazione. Quello che scegliete dipende da voi, tutte le sensazioni sono strettamente individuali, così come i periodi temporanei di crescita dei capelli, è difficile decidere in absentia cosa è meglio: l'epilazione o la rasatura dell'ascella da zucchero.

L'epilazione di Elos riguarda la procedura

Moderna procedura di epilazione: la depilazione Elos è considerata uno dei metodi più efficaci e sicuri per lo smaltimento rapido e di alta qualità dei capelli in diverse parti del corpo e del viso.

Ha molti vantaggi che aiuteranno a liberarsi della vegetazione non necessaria per molto tempo senza conseguenze serie e senza dolore. Le recensioni di persone che hanno provato questa procedura sono piuttosto ottimistiche, e le opinioni dei medici sull'epilazione di Elos, di regola, differiscono. Per decidere se provare questo metodo di depilazione su se stessi, vale la pena dare un'occhiata più da vicino a tutte le sottigliezze e sfumature della procedura, controindicazioni e conseguenze.

Depilazione una volta per tutte

La procedura Elos contribuisce alla distruzione dei capelli, agendo su di lui con un impulso di luce ad alta frequenza e sopprimendo il follicolo.

Un fatto interessante! Inizialmente, questa tecnica fu sviluppata e praticata dai cosmetologi di Israele alla fine del secolo scorso. Tuttavia, hanno iniziato a utilizzarlo attivamente solo dopo il 2000, come uno dei modi progressivi per rimuovere i capelli in modo sicuro per un lungo periodo di tempo.

Per questa procedura, avrai bisogno di attrezzature speciali e di alcuni strumenti cosmetici professionali.

Dovresti saperlo! Solo un cosmetologo professionista, che è anche uno specialista in dermatologia, può eseguire un'epilazione completa dell'Elos, con l'osservanza di tutte le regole e le caratteristiche. Inoltre, dovrebbe essere addestrato nella procedura.

All'inizio della procedura, il cliente deve essere collocato su una sedia speciale e indossare occhiali protettivi. Successivamente, il medico inizia a elaborare i flash dei dispositivi di rimozione dei peli del dispositivo Elos.

Il tempo della procedura può variare a seconda della densità e dell'area dei capelli. Il tempo medio è di tre o quattro ore. Al termine della procedura, l'estetista applica una crema sui siti di rimozione dei peli, che ha un effetto calmante sulla pelle.

I vantaggi della procedura di epilazione Elos in base alle recensioni di medici e clienti sono i seguenti:

  • nessun contatto con la pelle;
  • la procedura non lascia segni sul corpo;
  • 85% di efficienza;
  • È possibile rimuovere i capelli di qualsiasi colore e qualsiasi rigidità;
  • la capacità di eseguire la procedura tutto l'anno.

Il numero di sessioni richieste dipende dalla struttura e dal colore dei capelli. A volte cinque sessioni sono sufficienti, qualcuno potrebbe aver bisogno di otto. Il divario tra loro varia da quattro a otto settimane.

Secondo le estetiste, i capelli non dovrebbero crescere sul corpo per circa cinque anni.

Al loro completamento, i follicoli iniziano il loro risveglio, i peli così sottili possono comparire nel sito di rimozione. Sono costituiti da unità, inoltre, questo pelo è molto debole. La procedura di rimozione dei capelli Elos può essere ripetuta se necessario, il che ti permetterà di dimenticare i capelli nelle aree problematiche per un lungo periodo di tempo. Saranno sufficienti 1-2 procedure ripetute.

Epilazione o laser di Elos?

Ogni procedura ha lati positivi e negativi.

I vantaggi della depilazione di Elos:

  • Con la procedura Elos, anche i capelli biondi possono essere rimossi.
  • L'epilazione di Elos coinvolge un numero minore di procedure (entro 2-3).
  • Elos può rimuovere i follicoli che sono abbastanza profondi - fino a 6 mm.
  • La depilazione di Elos colpisce ogni pelo. Pertanto, col tempo durerà più a lungo del laser.
  • La procedura viene eseguita da un cosmetologo professionista che conosce le sottigliezze del processo e la reazione della pelle.
  • La depilazione di Elos è sicura e ha un certificato internazionale.

Le donne con i capelli biondi dovrebbero preferire Elos alla depilazione, se non ci sono controindicazioni a questo.

Peli facciali di epilazione Elos

Importante sapere! Quando si sceglie una tecnica solitamente si prende in considerazione: la soglia del dolore, l'area di epilazione, la profondità alla quale si trovano i follicoli.

Prima di scegliere una procedura, è necessario acquisire familiarità con le controindicazioni e la rimozione dei peli. Inoltre, quando si sceglie questo metodo di epilazione, è necessario tenere conto delle opinioni dei medici e delle recensioni dei pazienti che hanno provato.

Controindicazioni ed effetti

L'epilazione in questo modo non dovrebbe essere eseguita nei seguenti casi:

  • Durante un cambiamento nello sfondo ormonale di una donna. Questo può essere un periodo di gravidanza, allattamento, menopausa, qualche tempo dopo un aborto.
  • Quando si assumono farmaci ormonali o contraccettivi.
  • Se ci sono malattie associate al sistema endocrino.
  • Nei momenti di stress
  • Con intolleranza individuale.
  • Dopo l'abbronzatura nel solarium.

Controindicazioni alla depilazione di Elos:

  • oncologia;
  • herpes piaghe;
  • malattie come il diabete e l'epilessia;
  • leggera ipersensibilità;
  • danni alla pelle o lesioni
  • problemi con la coagulazione del sangue;
  • aumento della pressione.

Quando la procedura viene eseguita non da un professionista, è possibile la comparsa di bruciature e cicatrici. Raramente, ci sono sensazioni dolorose durante l'epilazione; le recensioni dei medici spiegano che dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo.

Quanto fa l'epilazione

Il costo di questa procedura dipende da fattori quali:

  • l'area dell'area trattata;
  • grado di spessore della linea sottile;
  • tipo di capelli;
  • tipo di pelle;
  • numero di sessioni;
  • anestetici aggiuntivi.

Per le donne con capelli scuri e duri, la procedura sarà un po 'più economica in quanto sono richieste meno sedute. Gli uomini possono spendere una quantità decente, perché la zona dei capelli ha molto di più. I prezzi della depilazione maschile sono più alti di quelli delle donne del 30-35%.

In generale, il costo del corso può essere compreso tra 10.000 e 100.000 rubli. È necessario tener conto del fatto che tali spese saranno distribuite su 3-4 mesi.

Depilazione intima

L'epilazione di Elos nell'area bikini è uno dei metodi più popolari di epilazione moderna. La procedura Elos deep bikini rende non solo le donne ma anche gli uomini. L'area bikini è molto sensibile, quindi il tempo per una sessione aumenta fino a un'ora.

Prima di iscriversi a questa procedura, il medico deve essere esaminato. In un salone professionale, un medico è un membro dello staff principale. Se tutto è in ordine, allora stabilirà il tempo. Prima di andare a una sessione, devi raderti i capelli in luoghi intimi.

Il bikini ruvido di Elos epilazione passa per fasi:

  1. La pelle viene pulita con uno strumento speciale.
  2. Quindi un gel anestetico viene applicato ai siti di rimozione dei peli. Aiuta a prevenire le ustioni.
  3. Una maschera viene posta sugli occhi del cliente e dell'estetista.
  4. Dopo la fine della depilazione di Elos, l'area bikini viene trattata con uno spray speciale.

Questa procedura è praticamente indolore. Il suo costo è piuttosto alto, ma ne vale la pena. Dopo l'epilazione, puoi dimenticare i capelli in luoghi intimi.

Epilazione degli eli sul viso: epilazione del labbro superiore

Prima di epilazione del labbro superiore, è necessario effettuare la preparazione necessaria, e dopo di esso per prendersi cura della cura della pelle appropriata in questo luogo.

Come preparazione, di solito si consiglia di radersi i capelli lunghi. In nessun caso non è possibile estrarli o tirarli fuori, poiché ciò può provocare una crescita ancora maggiore dei peli. Se ci sono eruzioni cutanee di herpes sulle labbra, la procedura viene posticipata fino alla completa scomparsa delle piaghe. In questo giorno, non consiglio di applicare la crema sul viso.

Epilazione del labbro superiore di Elos

La procedura viene eseguita allo stesso modo dell'epilazione di altre aree problematiche. Nella zona del labbro superiore un sacco di follicoli addormentati. E la procedura di elos distrugge solo quei follicoli piliferi che si trovano nella fase della loro crescita.

Pertanto, fare affidamento su un risultato del 100% dopo la prima sessione non dovrebbe essere. La seguente procedura è consigliabile nominare dopo 6-7 settimane. Per eliminare completamente i peli sopra il labbro superiore, saranno necessari da 4 a 10 trattamenti.

Cosa non si può fare dopo l'epilazione:

  • Non raccomandato per stare al sole. Non puoi visitare il solarium per 2 settimane.
  • È impossibile usare scrub, bucce e altri mezzi che possono danneggiare l'area delle labbra per due settimane.
  • Dopo la procedura, non è consigliabile lavare il viso con sapone e strofinare con un asciugamano.
  • Non dovresti visitare i luoghi in cui è possibile sudare: bagno, palestra, sauna, ecc. Può provocare la comparsa di pustole al posto dell'epilazione.

Epilatore Elos per uso domestico

Gli eminenti produttori di elettrodomestici, in particolare i dispositivi per la cura del corpo, producono epilatori Elos per le procedure domestiche. Il principio di funzionamento di un tale depilatore è simile all'equipaggiamento professionale presente nei saloni. Si presume che con ogni nuova procedura, la crescita dei capelli diminuirà in modo significativo, così come il numero di capelli stessi.

L'effetto della procedura dipende in gran parte dalla potenza del dispositivo e dalla rigidità dei capelli.

Pertanto, è meglio acquistare un dispositivo del genere per coloro che hanno i capelli scuri sottili. In questo caso, il risultato sarà ovvio. I proprietari di capelli duri e biondi non avranno l'effetto desiderato sul loro epilatore domestico.

È possibile acquistare un dispositivo per la depilazione domestica Elos e in un negozio specializzato o ordinare tramite il negozio online. Prima di applicare, ovviamente, non solo devi conoscere i principi e le caratteristiche della procedura, ma assicurati anche di familiarizzare con le istruzioni per l'uso del dispositivo.

Opinioni di medici e revisioni dei pazienti

Per capire cosa vale davvero la pena aspettare dalla procedura di epilazione Elos, è necessario ascoltare le recensioni dei medici. Gli esperti non sono sempre unanimi nelle loro opinioni: qualcuno è a favore dell'epilazione in questo modo, qualcuno non lo consiglia.

Daremo alcune recensioni di dermatologi cosmetici a questo proposito.

Cosmetologo E. Nasutskaya:

"È più facile per i clienti ottenere la rimozione dei peli di Elos. I dispositivi hanno un sistema che consente di eseguire la procedura senza dolore. In generale, la soglia del dolore per ogni persona è diversa - dipende principalmente dalle caratteristiche individuali "

Specialista in elos terapia K. Grigorieva:

"I capelli biondi possono essere rimossi in 6-10 sedute e i capelli scuri in 6-8. Zone come il labbro superiore, luoghi intimi, ascelle richiederanno più procedure. Elos può rimuovere i capelli che sono attualmente nella fase di crescita. In generale, il ciclo di crescita dei peli dipende da fattori come la nazionalità, il genere, l'effetto degli ormoni "

Cosmetologo D. Musaev:

"Tutti i capelli non possono essere rimossi da questa procedura. Fino al 20% dei capelli si riprenderà, ma saranno magri e deboli. Pertanto, è necessario eseguire procedure una volta all'anno che supporteranno il risultato. "

Dermatologo I. Tyushina:

"La depilazione di Elos ha alcuni vantaggi. Con il suo aiuto, è diventato possibile rimuovere i capelli grigi e biondi. Il tono della pelle non influisce sul risultato "

In generale, le recensioni dei medici sulla procedura di epilazione Elos è abbastanza positiva. Molti la considerano efficace e sicura, ma dovrebbero essere considerate controindicazioni. Gli esperti sono unanimi nel ritenere che la procedura debba essere eseguita da un esperto con le qualifiche e le conoscenze appropriate.

Risultati: foto prima e dopo

Nelle recensioni, le donne che hanno già provato questo metodo di rimozione dei capelli, dicono soprattutto sull'efficacia della procedura, ma osservano il costo relativamente alto.

"Recentemente ho fatto le ascelle Elos. Dopo l'epilazione, la pelle è diventata liscia. Ha fatto un totale di tre procedure, una pausa tra ogni mese. I capelli duri hanno smesso di crescere, c'è solo una pistola. Il risultato è soddisfatto "

"Ho deciso sull'epilazione di Elos del labbro superiore. I capelli erano scuri e crescevano sotto forma di antenne, che hanno sviluppato il mio complesso. Ora non c'è crescita di peli. Il risultato è soddisfatto Penso che Elos sia la procedura migliore. "

"Al momento ho fatto due sedute di epilazione. Già passato il 20% di capelli. Continuerò le procedure e mi aspetto di liberarmi definitivamente dei capelli. "

L'epilazione di Elos è uno dei metodi moderni più efficaci per una depilazione indolore e rapida per molto tempo. È adatto per uomini e donne, ha controindicazioni accettabili per la maggior parte delle persone e rimuove qualitativamente i capelli su qualsiasi parte del corpo e del viso. Anche se, ovviamente, a causa del costo elevato non è disponibile per tutti.

Un video utile sulle caratteristiche della depilazione di Elos, come accade e quali sono i suoi vantaggi.

Un video interessante su come rimuovere i capelli sul labbro superiore con l'aiuto di Elos.

Ascella ELOS-epilazione: caratteristiche, vantaggi, controindicazioni

L'epilazione sotto le ascelle ELOS è un servizio popolare. Alcuni cosmetologi dicono che dopo aver rimosso tutti i peli che si trovano nella fase anogenica, da questa zona, puoi dimenticare la vegetazione indesiderata fino a 5 anni. È possibile completare la procedura presso la clinica di Mosca Salon Elos.

I vantaggi del metodo ELOS

In base alle recensioni di cosmetologi e clienti che hanno provato questa tecnologia su se stessi, è possibile individuare i seguenti vantaggi dell'ELOS-epilation:

Nessuna esposizione cutanea

Dopo la sessione, non rimangono tracce, solo un leggero arrossamento è possibile, che passa dopo poche ore.

Nell'85% dei pazienti, i capelli scompaiono per un tempo molto lungo.

ELOS è adatto per l'uso su capelli di qualsiasi durezza e colore.

È possibile ricorrere a questa tecnologia tutto l'anno.

Questo metodo è un'alternativa degna dell'epilatore, che non è consigliabile utilizzare sulla pelle delicata delle ascelle.

Il numero richiesto di procedure

Il numero di sessioni che devono passare per rimuovere i peli per mesi dipende dalla loro ombra e struttura. Alcune persone hanno bisogno di 5 visite al salone, per altre il corso consisterà in 8-10 procedure. Tra di loro, è necessario fare una pausa di uno o due mesi.

Preparatevi al fatto che dopo la prima volta passeranno circa 3 settimane quando i peli ricominceranno a comparire. Questo non è un "risveglio" dei capelli, ma "risvegliato", cioè, quelli che non sono stati trattati durante la procedura precedente, perché sono usciti. Saranno ancora sottili e puliti più velocemente.

Controindicazioni per l'epilazione ELOS

Vale la pena di rifiutare ELOS in questi casi:

gravidanza, ecc.

È anche possibile l'intolleranza individuale.

Come va la sessione?

Il servizio ELOS è il seguente:

Il cliente è posto su una sedia speciale, indossa gli occhiali.

L'estetista tratta le ascelle con un anestetico (se necessario), sopporta il momento giusto, di solito circa 20 minuti. Questo può essere fatto in anticipo da soli.

Successivamente, usando i flash, l'axilla viene elaborata. In contrasto con la depilazione laser, vengono applicati due tipi di energia contemporaneamente: corrente e luce.

Quando la rimozione dei peli superflui è finita, il maestro applica una crema lenitiva o Pantenolo.

Quanto costa la depilazione ELOS?

Il prezzo della depilazione ELOS è influenzato dai seguenti fattori:

struttura e colore dei capelli;

Per i clienti con capelli scuri rigidi, la procedura è più economica. Gli uomini dovranno pagare circa il 30% in più di costo per l'epilazione delle ascelle delle ascelle, poiché di solito hanno più capelli. In Salon Elos ti costerà 2000 rubli.

Bellezza e un solo capello: ascella ELOS epilazione in Salon Elos

Ricorda che solo le estetiste professionali che comprendono la struttura della pelle e capiscono la dermatologia dovrebbero condurre la depilazione ELOS maschile e femminile. I nostri specialisti lavorano nel nostro salone.

Abbiamo installato attrezzature moderne, utilizziamo cosmetici professionali nel lavoro. I nostri dipendenti che eseguivano l'ELOS-epilation di ascelle a Mosca hanno ricevuto certificati che confermano il loro dominio su questa tecnica.

Nella nostra clinica, è anche possibile rimuovere la vegetazione dalla zona bikini e da altre aree del corpo. Grazie a noi ti dimenticherai della depilazione per molto tempo.