Recensioni di epilazione di Elos

Cera

Il tempo è passato da tempo quando il sesso femminile ha prestato poca attenzione ai peli superflui sul suo corpo. Le ragazze moderne capiscono correttamente che la pulizia e la levigatezza della pelle non sono solo bellezza e attrattiva, ma anche un segnale per l'ambiente riguardo alla pulizia, alla pulizia e alla cura di se stessi. Questo tipo di depilazione è stato un passo avanti della medicina estetica, è una vera rivoluzione nel concetto di depilazione efficace.

Per questo articolo sono state raccolte le recensioni più utili sull'epilazione di Elos, che rivelano il più possibile l'argomento per coloro che non hanno ancora utilizzato questo metodo e ne hanno poca conoscenza. Diamo un'occhiata a tutti i pro e contro di trattare con i capelli.

Recensioni positive

1. Il maestro ha detto che un anno è necessario fare diverse procedure aggiuntive al fine di consolidare e migliorare il risultato, dal momento che i capelli sparsi tendono ancora ad apparire. Sono assolutamente soddisfatto del risultato e consiglierei a tutti di provare, non rimarrete delusi. (Marina)

2. Hai già superato 5 procedure sulla zona bikini e il risultato è eccellente! Dopo la seconda sessione, i capelli crescono a malapena. Ma tieni presente che le interruzioni ormonali possono ri-provocare la crescita, e il numero ottimale di procedure sarà 8 o 10. Non ho quasi più capelli, crescono solo leggermente, ma ho intenzione di continuare le sessioni. (Eugene)

3. Sto facendo questa depilazione sull'ascella, 7 procedure sono già state lasciate indietro. L'effetto è visibile immediatamente dopo la prima visita al salone, quindi entro due settimane i capelli cadono dalla distruzione dei bulbi. L'epilazione di Elos è una procedura dolorosa, ma è molto efficace, e quindi vale la pena soffrire un po '. Per cominciare, è meglio andare una volta al mese, con miglioramenti che puoi già visitare una volta all'anno o due o due mesi. Il prezzo non è economico, ma molti saloni offrono sconti ai clienti abituali o quando si visita con un amico. Questo tipo di depilazione ha le sue controindicazioni per le malattie della pelle dell'area trattata, il diabete, la gravidanza e l'allattamento. In generale, non ci sono restrizioni particolari, quindi usa e goditi il ​​risultato. (Elfico)

4. Ragazze, voglio darvi il mio feedback sull'epilazione del labbro superiore di Elos, sono sicuro che sarà utile. L'effetto dopo la procedura è meraviglioso. Prima della sessione, tutta la peluria deve essere rasata con una macchina e solo dopo la procedura. Le epidemie sono piuttosto dolorose, ma puoi tollerarle. I primi mesi i capelli sono diventati normali e hanno dovuto radersi ogni settimana. La spiumatura è vietata - rovina la struttura dei follicoli piliferi. Dopo la terza sessione, c'è già qualcosa! Per mezzo anno ho fatto una sessione al mese e poi 2 controlli dopo 4 mesi. Sono molto soddisfatto del risultato e voglio consigliare gli altri!

Recensioni negative

1. Troppa pubblicità intorno a questa procedura per le persone ignare. Ha fatto qualcosa di stupido, decidendo di elaborare tutto in una volta, o meglio, bikini, ascelle e labbro superiore. Dalla quarta sessione, il mio ottimismo è diminuito a un ritmo rapido, molto costoso e inefficiente. Ho speso un'enorme quantità di denaro, ma non c'è gioia... Quindi, ragazze, pensate molto bene prima di andare al salone! (Irina)

2. Posso dire con piena fiducia che solo l'elettrosmalto rimuoverà tutto completamente. Ho attraversato l'intero corso di Elos, i miei capelli sono caduti nelle zone epilabili, ho iniziato a crescere più lentamente, e un anno dopo tutto era tornato al punto di partenza, perché non c'erano epilazione e saloni. Mi dispiace molto per le considerevoli somme di denaro e il tempo speso. Sarebbe meglio fin dall'inizio di fare electro, sarebbe già liscio. (Anastasia)

3. Dopo sette procedure sulla zona delle ascelle e dei bikini, non ho visto molti progressi, solo piccole macchie calve e basta. Di conseguenza, dopo due mesi, tutto ha cominciato a sembrare lo stesso di prima delle procedure. Non ha senso! Ci scusiamo per il tempo e il denaro. Spero che la mia salute non abbia portato conseguenze indesiderabili. (Alika 238)

Recensioni neutrali

1. "Ho partecipato a due sessioni con un intervallo di un mese. Non dirò che il risultato è sorprendente - un po 'meno i capelli, e non c'era irritazione sulla pelle. In linea di principio, mi piace, ma qualcosa di significativo da questa procedura per diverse visite non dovrebbe essere previsto subito "(Julia)

2. Per due anni, passando al metodo di Elos. Penso che sia necessario determinare realmente ciò che si desidera e essere preparati a ciò che accade. Anche se c'è molta pubblicità, ma nessuno si impegna a fare immediatamente la trasformazione, ragazze. (Victoria)

3. "Ho eseguito 2 procedure e finora nessun risultato particolare è visibile. I capelli sono diventati un po 'meno, ma non così tanto. Non c'erano conseguenze spiacevoli, ma anche molto positive. (Olga)

risultati

Analizzando il feedback di coloro che utilizzano questa tecnologia e riassumendo quanto sopra, possiamo trarre le seguenti conclusioni:

- servizi di questo tipo non sono economici nel prezzo, ma i saloni usano un sistema di sconti, offrono bonus per gli stock, quindi c'è una possibilità di risparmio.

- dopo la prima visita al salone e dopo il secondo o il terzo, un risultato brillante potrebbe non arrivare, ma se ti avvicini in modo responsabile e con pazienza alla procedura, visitando il salone mensilmente, noterai un significativo miglioramento negli affari.

- L'epilazione di Elos è una procedura abbastanza dolorosa, ma nonostante ciò è possibile rimuovere i peli del viso, in particolare, eseguire l'epilazione Elos del labbro superiore, dove la pelle è molto tenera e sensibile.

- Questo tipo di epilazione ha alcune controindicazioni, ad esempio, per le malattie della pelle, il diabete o la gravidanza, così come l'allattamento al seno.

Ora, avendo alcune informazioni sul servizio dalle bocche delle persone che lo hanno testato, hai l'opportunità di pensare tutto da solo, consultare ulteriormente i saloni e determinare da te quanto sia comodo questo metodo per sbarazzarsi dei peli superflui.

Devo fare la depilazione di Elos? Recensioni dei pazienti sulla procedura

L'epilazione di Elos è uno dei metodi della cosmetologia dell'hardware, che elimina i peli superflui sul viso e sul corpo. Un bulbo pilifero viene contemporaneamente distrutto da una corrente elettrica e da un lampo di luce: i cosmetologi lo chiamano azione binaria. Di solito, i follicoli piliferi non sopportano un "doppio colpo" e muoiono, e i capelli sulla zona trattata non crescono più. O, almeno, sospendono la loro crescita per 5-10 anni. Nei saloni di bellezza dicono che questa procedura è un'opzione universale che si adatta a quasi tutti, indipendentemente dal sesso, dall'età e dalla soglia del dolore. Tuttavia, è molto più interessante conoscere l'opinione della gente comune su quanto sia efficace l'epilazione, che cos'è, recensioni sul risultato. Inoltre, consigli e osservazioni di prima mano aiuteranno ad evitare errori banali e delusioni.

Quindi, epilazione di Elos: recensioni, sfumature e rivelazioni scioccanti.

"Valeria, 26 anni. In primo luogo, il medico deve chiedere dello stato di salute, parlare di controindicazioni. Se ti viene immediatamente offerto di spogliarti e di entrare in epilazione, alzati e parti: significa che a nessuno importa della tua salute e nessuno sarà responsabile del risultato.
A proposito, non è necessario radersi i capelli prima della procedura! È necessaria una lunghezza di circa 3-5 mm affinché l'impulso penetri nel bulbo e lo uccida. Per me, come per una bionda naturale, il più grande vantaggio è che l'impulso agisce non solo sul buio, ma anche sui capelli biondi e sulla peluria.
Se tutto va bene, sdraiati sul divano e ti viene applicato uno strato piuttosto spesso di gel trasparente. Il medico seleziona la potenza "corretta" del dispositivo: di norma iniziano con uno piccolo, quindi, se non dolorosamente, aumentano. Non ero ferito e ad alta potenza, tranne una volta, quando ho avuto il coraggio. L'epilazione viene eseguita in due fasi: prima, l'intera area viene trattata una volta, quindi - di nuovo. L'area del flash è piccola, circa 5 x 7 mm, quindi è necessario tempo e pazienza. " "Elya, 30 anni. L'essenza di Elos è una combinazione di scarica elettrica e flash fotografico. Ho fatto tre sedute, ma senza alcun effetto speciale, anche se mi è stato promesso che la metà dei capelli sarebbe caduta. Niente del genere! Entrambi sono cresciuti e sono cresciuti... tranne un po 'più magro. Il cosmetologo ha detto che è normale, abbiamo bisogno di più procedure, anche se alla consultazione ha detto che sono necessarie solo quattro visite. Onestamente, per tali soldi un effetto miserabile... il rospo mi schiaccia. In generale, ragazze, sii scettico sulle promesse! " Marina, 37. L'intera procedura dura 15 minuti (due zone!). Nessuna sensazione spiacevole e odori, dolore o irritazione nel sito di epilazione. Dall'inizio alla fine, il medico controlla l'intero processo e, in caso di disagio, corregge immediatamente la situazione.
Entro tre settimane i capelli che hanno subito un trattamento, cadono. Apprezzerai il risultato e non vuoi tornare ad altri tipi di epilazione! "

Pubblicità e realtà

La medicina estetica e la cosmetologia offrono diversi moderni metodi di epilazione: cera, shugaring, laser ad alessandrite, fotoepilazione, composti chimici che "fondono" la radice dei capelli. Il principale vantaggio dell'eliminazione di Elos è la capacità di eliminare la vegetazione pesante per 5-7 anni, e anche per sempre! In ogni caso, questo promette pubblicità. Cosa dicono quelli che hanno già provato questa epilazione? Le recensioni possono essere divise in entusiastico, negativo e limitato (o neutro).

"Olga, 35 anni. Molti saloni sono interessati solo a una cosa: strappare più denaro. Possono fare le procedure in modo specifico, in modo che i clienti possano andare più a lungo. Avevo bisogno di 12 procedure (bikini profondo). Ora non ci sono peli sul pube, sulle labbra c'è una sottile peluria che viene facilmente rimossa dalla crema. Mi sono reso conto che tutto è molto individuale: nessuno sa per certo di quante procedure hai bisogno e per quanto tempo durerà l'effetto. " "Karina, 23 anni. Non credere alla pubblicità! Lei promette una procedura indolore, ma questo non è vero. Tutto dipende dalla struttura e dalla densità dei capelli, dalla soglia del dolore. Sono paziente, ma sono stato ferito, persino scoppiato. Ha resistito a tre sessioni, il resto non aveva abbastanza forza o attitudine. Ma questo era abbastanza per far sparire i capelli e ricominciare a crescere solo dopo sei mesi. Conclusione: efficace, ma lunga e dolorosa. Forse in futuro, l'epilazione dell'Elos non sarà così dolorosa, quindi tornerei su. " "Julia, 25 anni. Per ottenere un risultato stabile, sono necessarie almeno 10 visite a un estetista, circa una volta al mese (che è associato al ciclo di crescita dei capelli dei follicoli), per un totale di quasi un anno. Inoltre, non è possibile né rasarsi né tirare i capelli nella pausa tra un trattamento e l'altro. Non importa quanto sia pubblicizzata l'epilazione binaria, nel caso di un'ondata ormonale, tutta la vegetazione ricresce. È un peccato! "

Confronto tra l'epilazione del salone e della depilazione domestica

La prima volta che la procedura è stata eseguita solo nelle cliniche cosmetologiche e nei saloni SPA, su attrezzature professionali, sono comparsi quindi epilatori compatti per uso domestico. Per le donne timide, sono diventate una vera salvezza: non tutti hanno deciso di discutere i loro problemi con un estraneo (anche se in una veste bianca), e ancora di più per dimostrare parti intime del corpo. Nel frattempo, i canoni estetici moderni sono costretti a rimuovere i peli non solo sulle gambe e sotto le ascelle, ma anche nella cosiddetta "zona bikini". L'acconciatura intima originale o la pelle perfettamente liscia e delicata del perineo - la maggior parte delle donne si impegna per questo. Anche epilatori compatti stanno dando una mano a coloro che non hanno molto tempo per visitare il salone. L'opzione migliore in questo caso: la depilazione di Elos a casa. Le recensioni di epilatori domestici aiuteranno coloro che non hanno ancora deciso il modello e la marca del dispositivo e coloro che ne dubitano dell'efficacia.

"Kira, 25 anni. Ho comprato l'epilatore Elos Me Quartz e sono rimasto piuttosto soddisfatto: i peli crescenti sono diventati più sottili, e poi i prati calvi hanno iniziato ad apparire. Dopo 4 mesi di utilizzo, i peli del corpo sono quasi spariti. Le sensazioni per la depilazione non sono le più piacevoli, ma per il bello puoi soffrire. Inoltre, i peli crescenti sono diventati così deboli che basta strofinare un panno nella doccia e cadono ". "Anna, 31 anni. Non so perché torturarmi in quel modo? Shugaring, laser, casa elos... Un po 'di medioevo... Faccio epilazione in clinica: 8 procedure e nessun problema! Non buttare via denaro che non è chiaro su cosa, ma vai in clinica e su un apparato professionale fai procedure di alta qualità e, soprattutto, indolori! " Ilan, 28 anni. Due settimane fa, ho acquistato un epilatore Elos per uso domestico dalla ditta israeliana Syneron. Come molti, ho passato tutto il giorno al lavoro, quindi quando ho visto una cosa del genere nel negozio, ho immediatamente deciso di comprarlo. Il venditore ha spiegato in dettaglio come applicare, oltre alle istruzioni nella casella (anche se in inglese). Su questo dispositivo, la pausa tra i trattamenti è di 2 settimane. Dopo la prima procedura, i capelli cominciarono a crescere più lentamente, e oggi, dopo il secondo, notai la prima perdita di capelli. Non pensavo nemmeno così in fretta: il venditore mi ha detto: "Non aspettarti un miracolo allo stesso tempo, abbi pazienza e fai tutto secondo le istruzioni".

Si prega di notare che i dispositivi professionali per i saloni e le cliniche saranno sempre più potenti e funzionali degli epilatori per uso domestico. Le loro possibilità sono più ampie, il loro potere è maggiore, ma questo non garantisce ancora un effetto rapido e duraturo.

Costoso o no?

Uno degli argomenti più discussi nelle recensioni sulla depilazione di Elos: il suo alto costo. Certo, oggi è uno dei più costosi tipi di epilazione. Per fare un confronto, il trattamento di una zona con il nuovo metodo costa tre volte tanto quanto l'epilazione con una buona cera vecchia.

"Elena, 26 anni. Sono uno di quei pazzi che "beccano" la pubblicità. Volevo fare tutto in una volta: labbro superiore, ascelle, bikini profondo... Ho passato 4 sedute e il mio entusiasmo per la procedura è inferiore ogni giorno. Le ragazze, a mio parere, sono costose e inefficienti! Quando ho letto le recensioni, ho pensato che qualcuno fosse sfortunato, ma sicuramente sarei fortunato. Ho già speso 50 mila rubli per Elos e non so quanto altro da preparare. Pensaci cento volte prima di iniziare! "

Ed ecco un'altra opinione.

"Gulnara, 38 anni. Come ho avuto la lotta con i capelli! Per 20 anni, ogni giorno inizia e termina con il fatto che stavo strappando i capelli odiati. Le pinzette "si sono registrate" nella tasca, nel bagno, nella toilette, mentre altre "si spolvono il naso", non perdo tempo - tiro fuori e tiro fuori. In precedenza, quando vivevamo con un marito in un piccolo villaggio, non c'era alternativa. Ora viviamo a Kazan, mi sono iscritto per un corso di epilazione. Il primo trattamento (mento) costa 1500 rubli, e quelli successivi - 2500 rubli ciascuno. Il medico ha avvertito che sono necessarie 10-12 procedure, in termini di tempo è quasi due anni, perché prima le procedure vengono eseguite ogni mese, e poi la pausa tra di loro aumenta gradualmente. Due settimane dopo la prima manipolazione e i capelli cominciarono a cadere. Se dopo il corso il risultato durerà almeno un anno, sarò felice! Per quanto riguarda i soldi... Credo che ogni donna sia degna di investire nel suo aspetto. E voglio essere bella e ben curata, ma non barbuta e infelice. "

Certamente, ognuno ha diverse capacità finanziarie. Ma quando il medico chiama il costo del corso, la solita reazione è un leggero shock. Pertanto, il costo minimo di un ciclo di epilazione su una piccola area (il labbro superiore) a Mosca varia da 30.000 a 50.000 rubli. Tuttavia, se lo dividi in 10-12 mesi, l'importo è meno spaventoso.

Recensioni biorivitalizzazione: positiva e non solo. Impressioni di coloro che hanno già superato questa procedura.

Scopri tutto sulle iniezioni di acido ialuronico: prezzi e recensioni. Leggi nel nostro articolo.

La storia dei vantaggi e degli svantaggi della depilazione, recensioni e prezzi sarà incompleta, se non si menziona una sfumatura così importante come i rischi e le complicazioni di questo metodo.

Cos'è la rimozione dei peli di Elos?

Prima di iniziare l'epilazione, il cosmetologo che lo condurrà è obbligato a scoprire se sei incinta, se soffri di cancro o se hai cicatrici cheloidi. L'atteggiamento frivolo nei confronti di Elosa può portare a conseguenze spiacevoli inaspettate. Aumenta anche il rischio di complicazioni: ustioni, cicatrici, macchie di pigmento o rosacea, sensazioni dolorose. Ad esempio, le ustioni appaiono più spesso perché il fitotipo della pelle non corrisponde ai parametri di alimentazione impostati sul dispositivo. O se sei stato di recente in spiaggia o nel solarium, ma hai dimenticato di dirlo al dottore. Alcuni farmaci e contraccettivi ormonali possono anche provocare ustioni durante l'epilazione. Le recensioni sui pericoli della procedura non sono comuni, ma meritano un'attenzione particolare.

"Anna, 33 anni, la ricerca dell'ideale mi ha trasformato in problemi dermatologici. Ho fatto l'epilazione della zona bikini: ho sopportato eroicamente il processo e ho pensato che la cosa più spiacevole fosse finita. E il giorno dopo iniziò un incubo: l'intero pube era coperto di ulcere e un'enorme acne alle radici dei capelli. Sebbene facessi tutto come prescritto dal medico (trattò la clorexidina e il pantenolo). Fa male, è spaventoso, vergognoso... Cinque procedure sono state pagate, ma non c'è desiderio di tornare al salone. " "Katya, 53 anni. Ho anche una brutta esperienza: c'era la pigmentazione sul viso, stavo pagando un sacco di soldi per sbarazzarmene più velocemente. L'epilazione di Elos non ha più fiducia. Il risultato chiaramente non vale i soldi! " Anastasia, 29 anni. Passate tre sedute: zona shin e bikini. I primi due sono più o meno, anche se è molto doloroso, il medico gli ha persino consigliato di bere cognac prima di allora. L'altro ieri ho fatto la terza volta e ho ricevuto ustioni su entrambe le gambe. Il medico che ha eseguito la procedura per me è scappato immediatamente da qualche parte, e invece di lui è arrivato l'amministratore e ha iniziato a dirmi che ero io stesso colpevole e che la mia pelle era "troppo abbronzata". Presumibilmente, questa abbronzatura ha provocato una tale bruciatura, anche se non ero al sole per un mese! Ancora una volta, difficilmente vai.

L'analisi delle recensioni consente di avere un'idea generale della procedura e stimare come questo metodo è adatto a te. Il valore principale dei commenti è che sono stati scritti non da persone di parte, ma da donne comuni che hanno imparato dalla loro esperienza sui pro e contro degli Elos e hanno condiviso le loro impressioni ed emozioni. Forse sarà interessante e utile per te, diventare una specie di assicurazione contro i rischi e aiutarti a prendere una decisione a cui hai pensato a lungo.

L'epilazione di Elos riguarda la procedura

Moderna procedura di epilazione: la depilazione Elos è considerata uno dei metodi più efficaci e sicuri per lo smaltimento rapido e di alta qualità dei capelli in diverse parti del corpo e del viso.

Ha molti vantaggi che aiuteranno a liberarsi della vegetazione non necessaria per molto tempo senza conseguenze serie e senza dolore. Le recensioni di persone che hanno provato questa procedura sono piuttosto ottimistiche, e le opinioni dei medici sull'epilazione di Elos, di regola, differiscono. Per decidere se provare questo metodo di depilazione su se stessi, vale la pena dare un'occhiata più da vicino a tutte le sottigliezze e sfumature della procedura, controindicazioni e conseguenze.

Depilazione una volta per tutte

La procedura Elos contribuisce alla distruzione dei capelli, agendo su di lui con un impulso di luce ad alta frequenza e sopprimendo il follicolo.

Un fatto interessante! Inizialmente, questa tecnica fu sviluppata e praticata dai cosmetologi di Israele alla fine del secolo scorso. Tuttavia, hanno iniziato a utilizzarlo attivamente solo dopo il 2000, come uno dei modi progressivi per rimuovere i capelli in modo sicuro per un lungo periodo di tempo.

Per questa procedura, avrai bisogno di attrezzature speciali e di alcuni strumenti cosmetici professionali.

Dovresti saperlo! Solo un cosmetologo professionista, che è anche uno specialista in dermatologia, può eseguire un'epilazione completa dell'Elos, con l'osservanza di tutte le regole e le caratteristiche. Inoltre, dovrebbe essere addestrato nella procedura.

All'inizio della procedura, il cliente deve essere collocato su una sedia speciale e indossare occhiali protettivi. Successivamente, il medico inizia a elaborare i flash dei dispositivi di rimozione dei peli del dispositivo Elos.

Il tempo della procedura può variare a seconda della densità e dell'area dei capelli. Il tempo medio è di tre o quattro ore. Al termine della procedura, l'estetista applica una crema sui siti di rimozione dei peli, che ha un effetto calmante sulla pelle.

I vantaggi della procedura di epilazione Elos in base alle recensioni di medici e clienti sono i seguenti:

  • nessun contatto con la pelle;
  • la procedura non lascia segni sul corpo;
  • 85% di efficienza;
  • È possibile rimuovere i capelli di qualsiasi colore e qualsiasi rigidità;
  • la capacità di eseguire la procedura tutto l'anno.

Il numero di sessioni richieste dipende dalla struttura e dal colore dei capelli. A volte cinque sessioni sono sufficienti, qualcuno potrebbe aver bisogno di otto. Il divario tra loro varia da quattro a otto settimane.

Secondo le estetiste, i capelli non dovrebbero crescere sul corpo per circa cinque anni.

Al loro completamento, i follicoli iniziano il loro risveglio, i peli così sottili possono comparire nel sito di rimozione. Sono costituiti da unità, inoltre, questo pelo è molto debole. La procedura di rimozione dei capelli Elos può essere ripetuta se necessario, il che ti permetterà di dimenticare i capelli nelle aree problematiche per un lungo periodo di tempo. Saranno sufficienti 1-2 procedure ripetute.

Epilazione o laser di Elos?

Ogni procedura ha lati positivi e negativi.

I vantaggi della depilazione di Elos:

  • Con la procedura Elos, anche i capelli biondi possono essere rimossi.
  • L'epilazione di Elos coinvolge un numero minore di procedure (entro 2-3).
  • Elos può rimuovere i follicoli che sono abbastanza profondi - fino a 6 mm.
  • La depilazione di Elos colpisce ogni pelo. Pertanto, col tempo durerà più a lungo del laser.
  • La procedura viene eseguita da un cosmetologo professionista che conosce le sottigliezze del processo e la reazione della pelle.
  • La depilazione di Elos è sicura e ha un certificato internazionale.

Le donne con i capelli biondi dovrebbero preferire Elos alla depilazione, se non ci sono controindicazioni a questo.

Peli facciali di epilazione Elos

Importante sapere! Quando si sceglie una tecnica solitamente si prende in considerazione: la soglia del dolore, l'area di epilazione, la profondità alla quale si trovano i follicoli.

Prima di scegliere una procedura, è necessario acquisire familiarità con le controindicazioni e la rimozione dei peli. Inoltre, quando si sceglie questo metodo di epilazione, è necessario tenere conto delle opinioni dei medici e delle recensioni dei pazienti che hanno provato.

Controindicazioni ed effetti

L'epilazione in questo modo non dovrebbe essere eseguita nei seguenti casi:

  • Durante un cambiamento nello sfondo ormonale di una donna. Questo può essere un periodo di gravidanza, allattamento, menopausa, qualche tempo dopo un aborto.
  • Quando si assumono farmaci ormonali o contraccettivi.
  • Se ci sono malattie associate al sistema endocrino.
  • Nei momenti di stress
  • Con intolleranza individuale.
  • Dopo l'abbronzatura nel solarium.

Controindicazioni alla depilazione di Elos:

  • oncologia;
  • herpes piaghe;
  • malattie come il diabete e l'epilessia;
  • leggera ipersensibilità;
  • danni alla pelle o lesioni
  • problemi con la coagulazione del sangue;
  • aumento della pressione.

Quando la procedura viene eseguita non da un professionista, è possibile la comparsa di bruciature e cicatrici. Raramente, ci sono sensazioni dolorose durante l'epilazione; le recensioni dei medici spiegano che dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo.

Quanto fa l'epilazione

Il costo di questa procedura dipende da fattori quali:

  • l'area dell'area trattata;
  • grado di spessore della linea sottile;
  • tipo di capelli;
  • tipo di pelle;
  • numero di sessioni;
  • anestetici aggiuntivi.

Per le donne con capelli scuri e duri, la procedura sarà un po 'più economica in quanto sono richieste meno sedute. Gli uomini possono spendere una quantità decente, perché la zona dei capelli ha molto di più. I prezzi della depilazione maschile sono più alti di quelli delle donne del 30-35%.

In generale, il costo del corso può essere compreso tra 10.000 e 100.000 rubli. È necessario tener conto del fatto che tali spese saranno distribuite su 3-4 mesi.

Depilazione intima

L'epilazione di Elos nell'area bikini è uno dei metodi più popolari di epilazione moderna. La procedura Elos deep bikini rende non solo le donne ma anche gli uomini. L'area bikini è molto sensibile, quindi il tempo per una sessione aumenta fino a un'ora.

Prima di iscriversi a questa procedura, il medico deve essere esaminato. In un salone professionale, un medico è un membro dello staff principale. Se tutto è in ordine, allora stabilirà il tempo. Prima di andare a una sessione, devi raderti i capelli in luoghi intimi.

Il bikini ruvido di Elos epilazione passa per fasi:

  1. La pelle viene pulita con uno strumento speciale.
  2. Quindi un gel anestetico viene applicato ai siti di rimozione dei peli. Aiuta a prevenire le ustioni.
  3. Una maschera viene posta sugli occhi del cliente e dell'estetista.
  4. Dopo la fine della depilazione di Elos, l'area bikini viene trattata con uno spray speciale.

Questa procedura è praticamente indolore. Il suo costo è piuttosto alto, ma ne vale la pena. Dopo l'epilazione, puoi dimenticare i capelli in luoghi intimi.

Epilazione degli eli sul viso: epilazione del labbro superiore

Prima di epilazione del labbro superiore, è necessario effettuare la preparazione necessaria, e dopo di esso per prendersi cura della cura della pelle appropriata in questo luogo.

Come preparazione, di solito si consiglia di radersi i capelli lunghi. In nessun caso non è possibile estrarli o tirarli fuori, poiché ciò può provocare una crescita ancora maggiore dei peli. Se ci sono eruzioni cutanee di herpes sulle labbra, la procedura viene posticipata fino alla completa scomparsa delle piaghe. In questo giorno, non consiglio di applicare la crema sul viso.

Epilazione del labbro superiore di Elos

La procedura viene eseguita allo stesso modo dell'epilazione di altre aree problematiche. Nella zona del labbro superiore un sacco di follicoli addormentati. E la procedura di elos distrugge solo quei follicoli piliferi che si trovano nella fase della loro crescita.

Pertanto, fare affidamento su un risultato del 100% dopo la prima sessione non dovrebbe essere. La seguente procedura è consigliabile nominare dopo 6-7 settimane. Per eliminare completamente i peli sopra il labbro superiore, saranno necessari da 4 a 10 trattamenti.

Cosa non si può fare dopo l'epilazione:

  • Non raccomandato per stare al sole. Non puoi visitare il solarium per 2 settimane.
  • È impossibile usare scrub, bucce e altri mezzi che possono danneggiare l'area delle labbra per due settimane.
  • Dopo la procedura, non è consigliabile lavare il viso con sapone e strofinare con un asciugamano.
  • Non dovresti visitare i luoghi in cui è possibile sudare: bagno, palestra, sauna, ecc. Può provocare la comparsa di pustole al posto dell'epilazione.

Epilatore Elos per uso domestico

Gli eminenti produttori di elettrodomestici, in particolare i dispositivi per la cura del corpo, producono epilatori Elos per le procedure domestiche. Il principio di funzionamento di un tale depilatore è simile all'equipaggiamento professionale presente nei saloni. Si presume che con ogni nuova procedura, la crescita dei capelli diminuirà in modo significativo, così come il numero di capelli stessi.

L'effetto della procedura dipende in gran parte dalla potenza del dispositivo e dalla rigidità dei capelli.

Pertanto, è meglio acquistare un dispositivo del genere per coloro che hanno i capelli scuri sottili. In questo caso, il risultato sarà ovvio. I proprietari di capelli duri e biondi non avranno l'effetto desiderato sul loro epilatore domestico.

È possibile acquistare un dispositivo per la depilazione domestica Elos e in un negozio specializzato o ordinare tramite il negozio online. Prima di applicare, ovviamente, non solo devi conoscere i principi e le caratteristiche della procedura, ma assicurati anche di familiarizzare con le istruzioni per l'uso del dispositivo.

Opinioni di medici e revisioni dei pazienti

Per capire cosa vale davvero la pena aspettare dalla procedura di epilazione Elos, è necessario ascoltare le recensioni dei medici. Gli esperti non sono sempre unanimi nelle loro opinioni: qualcuno è a favore dell'epilazione in questo modo, qualcuno non lo consiglia.

Daremo alcune recensioni di dermatologi cosmetici a questo proposito.

Cosmetologo E. Nasutskaya:

"È più facile per i clienti ottenere la rimozione dei peli di Elos. I dispositivi hanno un sistema che consente di eseguire la procedura senza dolore. In generale, la soglia del dolore per ogni persona è diversa - dipende principalmente dalle caratteristiche individuali "

Specialista in elos terapia K. Grigorieva:

"I capelli biondi possono essere rimossi in 6-10 sedute e i capelli scuri in 6-8. Zone come il labbro superiore, luoghi intimi, ascelle richiederanno più procedure. Elos può rimuovere i capelli che sono attualmente nella fase di crescita. In generale, il ciclo di crescita dei peli dipende da fattori come la nazionalità, il genere, l'effetto degli ormoni "

Cosmetologo D. Musaev:

"Tutti i capelli non possono essere rimossi da questa procedura. Fino al 20% dei capelli si riprenderà, ma saranno magri e deboli. Pertanto, è necessario eseguire procedure una volta all'anno che supporteranno il risultato. "

Dermatologo I. Tyushina:

"La depilazione di Elos ha alcuni vantaggi. Con il suo aiuto, è diventato possibile rimuovere i capelli grigi e biondi. Il tono della pelle non influisce sul risultato "

In generale, le recensioni dei medici sulla procedura di epilazione Elos è abbastanza positiva. Molti la considerano efficace e sicura, ma dovrebbero essere considerate controindicazioni. Gli esperti sono unanimi nel ritenere che la procedura debba essere eseguita da un esperto con le qualifiche e le conoscenze appropriate.

Risultati: foto prima e dopo

Nelle recensioni, le donne che hanno già provato questo metodo di rimozione dei capelli, dicono soprattutto sull'efficacia della procedura, ma osservano il costo relativamente alto.

"Recentemente ho fatto le ascelle Elos. Dopo l'epilazione, la pelle è diventata liscia. Ha fatto un totale di tre procedure, una pausa tra ogni mese. I capelli duri hanno smesso di crescere, c'è solo una pistola. Il risultato è soddisfatto "

"Ho deciso sull'epilazione di Elos del labbro superiore. I capelli erano scuri e crescevano sotto forma di antenne, che hanno sviluppato il mio complesso. Ora non c'è crescita di peli. Il risultato è soddisfatto Penso che Elos sia la procedura migliore. "

"Al momento ho fatto due sedute di epilazione. Già passato il 20% di capelli. Continuerò le procedure e mi aspetto di liberarmi definitivamente dei capelli. "

L'epilazione di Elos è uno dei metodi moderni più efficaci per una depilazione indolore e rapida per molto tempo. È adatto per uomini e donne, ha controindicazioni accettabili per la maggior parte delle persone e rimuove qualitativamente i capelli su qualsiasi parte del corpo e del viso. Anche se, ovviamente, a causa del costo elevato non è disponibile per tutti.

Un video utile sulle caratteristiche della depilazione di Elos, come accade e quali sono i suoi vantaggi.

Un video interessante su come rimuovere i capelli sul labbro superiore con l'aiuto di Elos.

Recensioni di epilazione di Elos

Il tempo è passato da tempo quando il sesso femminile ha prestato poca attenzione ai peli superflui sul suo corpo. Le ragazze moderne capiscono correttamente che la pulizia e la levigatezza della pelle non sono solo bellezza e attrattiva, ma anche un segnale per l'ambiente riguardo alla pulizia, alla pulizia e alla cura di se stessi. Questo tipo di depilazione è stato un passo avanti della medicina estetica, è una vera rivoluzione nel concetto di depilazione efficace.

Per questo articolo sono state raccolte le recensioni più utili sull'epilazione di Elos, che rivelano il più possibile l'argomento per coloro che non hanno ancora utilizzato questo metodo e ne hanno poca conoscenza. Diamo un'occhiata a tutti i pro e contro di trattare con i capelli.

Recensioni positive

1. Il maestro ha detto che un anno è necessario fare diverse procedure aggiuntive al fine di consolidare e migliorare il risultato, dal momento che i capelli sparsi tendono ancora ad apparire. Sono assolutamente soddisfatto del risultato e consiglierei a tutti di provare, non rimarrete delusi. (Marina)

2. Hai già superato 5 procedure sulla zona bikini e il risultato è eccellente! Dopo la seconda sessione, i capelli crescono a malapena. Ma tieni presente che le interruzioni ormonali possono ri-provocare la crescita, e il numero ottimale di procedure sarà 8 o 10. Non ho quasi più capelli, crescono solo leggermente, ma ho intenzione di continuare le sessioni. (Eugene)

3. Sto facendo questa depilazione sull'ascella, 7 procedure sono già state lasciate indietro. L'effetto è visibile immediatamente dopo la prima visita al salone, quindi entro due settimane i capelli cadono dalla distruzione dei bulbi. L'epilazione di Elos è una procedura dolorosa, ma è molto efficace, e quindi vale la pena soffrire un po '. Per cominciare, è meglio andare una volta al mese, con miglioramenti che puoi già visitare una volta all'anno o due o due mesi. Il prezzo non è economico, ma molti saloni offrono sconti ai clienti abituali o quando si visita con un amico. Questo tipo di depilazione ha le sue controindicazioni per le malattie della pelle dell'area trattata, il diabete, la gravidanza e l'allattamento. In generale, non ci sono restrizioni particolari, quindi usa e goditi il ​​risultato. (Elfico)

4. Ragazze, voglio darvi il mio feedback sull'epilazione del labbro superiore di Elos, sono sicuro che sarà utile. L'effetto dopo la procedura è meraviglioso. Prima della sessione, tutta la peluria deve essere rasata con una macchina e solo dopo la procedura. Le epidemie sono piuttosto dolorose, ma puoi tollerarle. I primi mesi i capelli sono diventati normali e hanno dovuto radersi ogni settimana. La spiumatura è vietata - rovina la struttura dei follicoli piliferi. Dopo la terza sessione, c'è già qualcosa! Per mezzo anno ho fatto una sessione al mese e poi 2 controlli dopo 4 mesi. Sono molto soddisfatto del risultato e voglio consigliare gli altri!

Recensioni negative

1. Troppa pubblicità intorno a questa procedura per le persone ignare. Ha fatto qualcosa di stupido, decidendo di elaborare tutto in una volta, o meglio, bikini, ascelle e labbro superiore. Dalla quarta sessione, il mio ottimismo è diminuito a un ritmo rapido, molto costoso e inefficiente. Ho speso un'enorme quantità di denaro, ma non c'è gioia... Quindi, ragazze, pensate molto bene prima di andare al salone! (Irina)

2. Posso dire con piena fiducia che solo l'elettrosmalto rimuoverà tutto completamente. Ho attraversato l'intero corso di Elos, i miei capelli sono caduti nelle zone epilabili, ho iniziato a crescere più lentamente, e un anno dopo tutto era tornato al punto di partenza, perché non c'erano epilazione e saloni. Mi dispiace molto per le considerevoli somme di denaro e il tempo speso. Sarebbe meglio fin dall'inizio di fare electro, sarebbe già liscio. (Anastasia)

3. Dopo sette procedure sulla zona delle ascelle e dei bikini, non ho visto molti progressi, solo piccole macchie calve e basta. Di conseguenza, dopo due mesi, tutto ha cominciato a sembrare lo stesso di prima delle procedure. Non ha senso! Ci scusiamo per il tempo e il denaro. Spero che la mia salute non abbia portato conseguenze indesiderabili. (Alika 238)

Recensioni neutrali

1. "Ho partecipato a due sessioni con un intervallo di un mese. Non dirò che il risultato è sorprendente - un po 'meno i capelli, e non c'era irritazione sulla pelle. In linea di principio, mi piace, ma qualcosa di significativo da questa procedura per diverse visite non dovrebbe essere previsto subito "(Julia)

2. Per due anni, passando al metodo di Elos. Penso che sia necessario determinare realmente ciò che si desidera e essere preparati a ciò che accade. Anche se c'è molta pubblicità, ma nessuno si impegna a fare immediatamente la trasformazione, ragazze. (Victoria)

3. "Ho eseguito 2 procedure e finora nessun risultato particolare è visibile. I capelli sono diventati un po 'meno, ma non così tanto. Non c'erano conseguenze spiacevoli, ma anche molto positive. (Olga)

risultati

Analizzando il feedback di coloro che utilizzano questa tecnologia e riassumendo quanto sopra, possiamo trarre le seguenti conclusioni:

- servizi di questo tipo non sono economici nel prezzo, ma i saloni usano un sistema di sconti, offrono bonus per gli stock, quindi c'è una possibilità di risparmio.

- dopo la prima visita al salone e dopo il secondo o il terzo, un risultato brillante potrebbe non arrivare, ma se ti avvicini in modo responsabile e con pazienza alla procedura, visitando il salone mensilmente, noterai un significativo miglioramento negli affari.

- L'epilazione di Elos è una procedura abbastanza dolorosa, ma nonostante ciò è possibile rimuovere i peli del viso, in particolare, eseguire l'epilazione Elos del labbro superiore, dove la pelle è molto tenera e sensibile.

- Questo tipo di epilazione ha alcune controindicazioni, ad esempio, per le malattie della pelle, il diabete o la gravidanza, così come l'allattamento al seno.

Ora, avendo alcune informazioni sul servizio dalle bocche delle persone che lo hanno testato, hai l'opportunità di pensare tutto da solo, consultare ulteriormente i saloni e determinare da te quanto sia comodo questo metodo per sbarazzarsi dei peli superflui.

Elos epilation (elos) - qual è l'essenza della procedura, recensioni

Elos epilation (elos) - un metodo innovativo per rimuovere i peli superflui, che ha rapidamente guadagnato popolarità grazie alla sua sicurezza e alle sue prestazioni. La tecnologia è stata sviluppata dalla società israeliana SYNERON Medical e oggi è l'unica tecnica brevettata basata sull'uso simultaneo di due tipi di energia. L'abbreviazione "Elos" sta per "sinergia ottica ottica" e rivela l'essenza della procedura, che combina gli effetti dell'energia ottica leggera (IPL) e l'influenza delle onde radio (RF). Questa azione combinata consente di generare onde di lunghezza diversa, che fornisce la penetrazione più profonda e la distruzione efficace dei follicoli piliferi dall'interno.

La procedura di epilazione elos è universale, può essere applicata a qualsiasi tipo di pelo e pelle. Quindi, a differenza della depilazione laser, che "vede" solo i peli scuri, la tecnica Elos può essere utilizzata sulla pelle più bianca con i capelli biondi. È ugualmente applicabile alla pelle scura con peli scuri e densi. La depilazione di Elos è considerata la procedura più efficace e sicura che consente di dire addio alla vegetazione indesiderata su qualsiasi parte del corpo: sulle braccia, sulle gambe, sul viso e persino nella zona profonda del bikini. In che modo la depilazione elos, quali sono i suoi vantaggi e in che modo si differenzia da altri metodi, apprende dal nostro articolo.

Epilazione con elos: l'essenza dell'innovativa procedura

Elos hair removal - un metodo combinato di esposizione che combina i vantaggi di diverse tecnologie moderne (electro-photo e laser hair removal). Durante la procedura, i peli superflui sono soggetti all'azione distruttiva di una corrente elettrica e di un impulso di luce ad alta frequenza. Una combinazione così potente consente di distruggere non solo la struttura dei capelli, ma anche il bulbo stesso, questo garantisce la cessazione della crescita dei peli superflui.

Come sai, ogni pelo ha origine dal follicolo (bulbi). Durante la procedura, l'energia luminosa (ottica) viene convertita in calore, penetra in profondità nella pelle e riscalda il follicolo pilifero. Simultaneamente, una corrente elettrica passa attraverso i capelli fino alla radice e la distrugge, senza danneggiare il tessuto sano circostante.

La tecnologia Elos garantisce una doppia protezione della pelle, in quanto consente di controllare la forza di riscaldamento e allo stesso tempo di raffreddare la superficie trattata. Questo evita ustioni, irritazione della pelle e peli incarniti.

Un altro tipo di procedura: l'epilazione laser Elos, combina l'energia di un laser a diodi con l'influenza delle onde radio (energia RF). Questo meccanismo d'azione fornisce un'elevata efficienza nell'epilazione dei capelli biondi ed è adatto a qualsiasi tipo di pelle, poiché il contenuto di melanina (pigmento colorante) non influenza la potenza della radiazione RF.

Il laser a diodi ha un potere penetrante profondo, fornisce il riscaldamento del fusto del capello su tutta la superficie e facilita la distruzione del follicolo pilifero da correnti ad alta frequenza. In generale, l'uso della depilazione Elos garantisce un effetto duraturo e consente di ottenere una pelle liscia e pulita senza irritazioni e altre complicazioni.

testimonianza

La procedura è consigliata per eliminare i peli superflui in qualsiasi tipo di pelle. Il suo uso consente di eliminare i peli incarniti rimasti dopo la precedente epilazione fallita. I metodi moderni aiuteranno a liberarsi dalla forte irritazione della pelle, che provoca la rasatura quotidiana.

Le estetiste raccomandano la rimozione dei peli di Elos per eliminare i peli su qualsiasi parte del corpo, con il suo aiuto, può anche eliminare i capelli dalla leggera peluria sulla pelle delicata delle labbra. Allo stesso tempo, la procedura eseguita da uno specialista esperto è assolutamente sicura ed elimina il rischio di pigmentazione e ustioni indesiderate.

Controindicazioni

Prima di una procedura di epilazione, è consigliabile essere esaminati da alcuni specialisti, ad esempio, da un ginecologo (se verrà eseguita una depilazione di un bikini) o da un endocrinologo. La domanda di ulteriori consultazioni viene decisa quando si visita uno specialista. Un cosmetologo professionista valuterà sicuramente le condizioni della pelle e dei capelli e identificherà le possibili controindicazioni per l'epilazione, poiché ci sono molte limitazioni alla procedura. Non può essere eseguito alle seguenti condizioni:

  • Reazione allergica alla radiazione luminosa
  • La presenza di uno stimolatore cardiaco o di altri impianti
  • Malattie oncologiche, endocrine e veneree
  • Ipertensione, diabete
  • Patologie del sistema ematopoietico (disturbi della coagulazione)
  • Malattie della pelle (pustole e altri rash cutanei)
  • La tendenza alla formazione di cicatrici cheloidi
  • Vene varicose
  • Indebolimento dell'immunità a causa di farmaci a lungo termine
  • Stati di immunodeficienza (AIDS, HIV)
  • Malattie degli organi interni
  • Periodo di gravidanza e allattamento al seno

Dovresti astenermi dalla procedura anche se hai recentemente visitato un solarium o hai assunto farmaci con un effetto fotosensibilizzante. Inoltre, va tenuto presente che la tecnica Elos è incompatibile con altri tipi di epilazione.

Come si prepara?

La depilazione di Elos è considerata completamente sicura, tuttavia è necessaria una preparazione preliminare prima di essere eseguita. Quindi, l'epilazione non è raccomandata per portare sulla pelle un'abbronzatura fresca. Pertanto, se si sta pianificando una sessione, quindi per 2 settimane con la procedura si dovrebbe evitare di essere alla luce solare diretta e rifiutarsi di visitare il salone di abbronzatura. Inoltre, lo stesso periodo deve essere sostenuto dopo qualsiasi procedura cosmetica di iniezione o peeling chimico profondo.

3 giorni prima della rimozione dei peli, gli esperti raccomandano la rasatura dei peli nell'area del trattamento previsto. Durante questo periodo cresceranno fino alla lunghezza ottimale (2 mm), alla quale saranno più facili da rimuovere. Se erpetiche erpetiche compaiono spesso sulla pelle, per scopi di prevenzione, è necessario iniziare a prendere farmaci antivirali diversi giorni prima della procedura e continuare a prenderli un paio di giorni dopo l'epilazione.

Come è la procedura?

Durante la consultazione, il cosmetologo spiegherà il principio della procedura innovativa e parlerà delle sue fasi principali. L'impatto sulla pelle viene effettuato con l'aiuto di speciali dispositivi di varie modifiche. Inoltre, per il trattamento della pelle saranno usati antisettici, gel protettivo o ammorbidente o aerosol. Poiché la procedura è alquanto dolorosa, gli anestetici locali vengono utilizzati per i pazienti con ipersensibilità e bassa soglia del dolore.

Prima di iniziare la procedura, viene applicato un gel di raffreddamento traslucido sulla zona della pelle epilata, che protegge la pelle dal surriscaldamento, riduce la sua sensibilità e assicura il contatto della punta dell'applicatore con la pelle. Questa è una condizione importante, poiché in quei casi in cui la punta dell'apparato, che è un cristallo con elettrodi, non entra in contatto stretto con la pelle, l'efficacia della procedura è significativamente ridotta.

Inoltre, il medico e il paziente indossano occhiali scuri che proteggeranno gli occhi dai lampi di luce. Successivamente, lo specialista procede direttamente alla manipolazione e inizia il trattamento della pelle utilizzando un ugello speciale (applicatore). In questo momento, il dispositivo genera impulsi di luce brevi e intensi, e il paziente può sperimentare sensazioni di formicolio spiacevoli che assomigliano a un pizzico doloroso che dura una frazione di secondo. Queste sensazioni sono abbastanza tolleranti, quindi l'anestesia viene utilizzata solo con una bassa soglia di sensibilità al dolore. Dopo la procedura, viene applicato uno speciale spray lenitivo sulla pelle, che elimina l'irritazione.

La procedura dura da 10 minuti a due ore, a seconda dell'area dell'area trattata. Va tenuto presente che il risultato massimo può essere ottenuto solo dopo un ciclo completo di procedure, che va da 5 a 10 sessioni. Tra di loro mantenere un intervallo obbligatorio, la cui durata dipende dal tempo di maturazione del follicolo pilifero.

Il bikini profondo per la depilazione di Elos è considerato il più doloroso, perché in questa zona la pelle più delicata e sensibile. Pertanto, la procedura viene eseguita con l'uso di uno speciale gel anestetico, che lo rende abbastanza tollerabile. La durata della sessione è di circa 50 minuti. Per eliminare completamente la vegetazione in questa zona, sono necessarie 6-8 sedute, dopo le quali la pelle sarà liscia e uniforme e i peli superflui spariranno per sempre. Coloro che hanno già seguito questa procedura, sostengono che l'uso di un gel anestetico rimuove le sensazioni spiacevoli e l'epilazione di Elos viene trasferita molto più facilmente rispetto alla stessa epilazione a shugaring o cera.

Dopo il primo trattamento, i capelli scompariranno durante il mese, quindi la sessione successiva viene solitamente eseguita 4-6 settimane dopo la prima. Con ogni procedura successiva, i capelli diventeranno più sottili e più deboli, e dopo alcuni mesi la loro crescita si fermerà. Durante ogni sessione, circa il 10% dei peli che si trovano nella fase di crescita attiva vengono distrutti e ogni successiva procedura colpisce i restanti peli, riducendo gradualmente il numero a zero. Per sbarazzarsi completamente dei capelli, una singola applicazione della depilazione di Elos non è sufficiente, la procedura deve essere eseguita a lungo, a volte per un anno.

Affidarsi alla procedura è solo per uno specialista altamente qualificato ed esperto, perché se l'apparecchio è programmato in modo improprio o se il gel di raffreddamento non viene usato in modo inadeguato, le conseguenze dell'epilazione possono essere come arrossamento e irritazione della pelle o ustioni.

Cura della pelle dopo la procedura

Dopo la depilazione di elos è necessario seguire alcune raccomandazioni:

  1. È vietato fare un bagno caldo, visitare la sauna, il bagno o la piscina per 3 giorni. Per tutto questo tempo, applicare sulla pelle una crema o una crema di Pantenolo, che fornirà una cura delicata, allevia le irritazioni e previene la secchezza della pelle.
  2. Dopo la procedura per diversi giorni dovrebbe astenersi dallo sport e dall'attività fisica.
  3. Per 2 settimane dopo l'epilazione, si raccomanda di evitare l'esposizione al sole e di non visitare un lettino abbronzante. Prima di uscire sulle aree aperte trattate del corpo dovrebbe essere applicata una crema protettiva con un filtro UV.
  4. Entro una settimana dopo l'epilazione, non usare cosmetici nell'area da trattare, applicare scrub e lozioni con contenuto alcolico.
Apparecchio per l'epilazione

Il dispositivo più popolare per la depilazione di elos è un dispositivo chiamato E-max. Si distingue per affidabilità, sicurezza e garantisce un'elevata efficienza della procedura. Durante una sessione, un numero significativo di follicoli viene distrutto, il che porta a una crescita dei capelli più lenta.

Questa apparecchiatura consente di elaborare un centimetro quadrato di pelle in meno di un secondo di esposizione. Il dispositivo per una procedura consente di distruggere fino al 12% dei follicoli piliferi, il suo uso non causa dolore significativo, quindi questa apparecchiatura viene spesso utilizzata per il trattamento dell'area bikini.

Vantaggi e svantaggi della depilazione di Elos

I vantaggi del metodo includono:

  • La capacità di rimuovere i capelli di qualsiasi colore (scuro, chiaro, rosso e persino grigio) e qualsiasi struttura (sottile, grossolana o pergamena);
  • Il dispositivo esegue un effetto punto, cioè, ogni singolo capello preso viene distrutto;
  • La procedura stimola la produzione di elastina e collagene, che fornisce l'elasticità della pelle e mantiene le sue buone condizioni.
  • L'epilazione può essere eseguita su qualsiasi parte del corpo (su viso, schiena, braccia, gambe, sotto le ascelle e nell'area bikini).
  • Effetto duraturo Dopo un ciclo completo di procedure, la vegetazione indesiderata scompare per sempre.

Ci sono alcuni svantaggi del metodo:

  • Qualche dolore durante la procedura. Ma l'uso di uno speciale gel di raffreddamento rende queste sensazioni abbastanza tollerabili.
  • La scelta sbagliata del potere sul dispositivo per la depilazione può portare a irritazioni della pelle e persino causare ustioni. Pertanto, la procedura deve essere eseguita solo da uno specialista esperto e qualificato.
  • L'epilazione di Elos può essere inefficace con la crescita eccessiva dei capelli (irsutismo) e sulla pelle troppo abbronzata e scura.
  • Al fine di eliminare completamente i capelli, le procedure devono essere eseguite a lungo, tenendo conto di una pausa tra 1 mese, quindi il risultato finale a volte può essere atteso per oltre un anno.
Posso fare la depilazione di elos a casa?

L'epilazione di Elos a casa può essere fatta se hai esperienza di tali procedure e c'è un dispositivo professionale disponibile. In altre situazioni, i tentativi di auto-eliminare i peli superflui possono finire in lacrime e provocare serie complicazioni.

Non dimenticare che questa procedura richiede conoscenze speciali, poiché è necessario valutare correttamente la struttura del capello e della pelle e, di conseguenza, impostare i parametri del dispositivo. È impossibile farlo senza le competenze appropriate, quindi non vale il rischio, ma piuttosto affidare lo svolgimento della procedura a professionisti nel loro campo.

Qual è la differenza tra Elos e depilazione laser?

Molti clienti dei saloni di bellezza sono interessati alla domanda, cosa è meglio, depilazione laser o elos? Durante la depilazione laser, l'effetto termico distrugge il follicolo pilifero dovuto al fatto che il pigmento di melanina contenuto nei capelli assorbe questa energia. Pertanto, la tecnica laser è efficace per l'epilazione dei capelli scuri ed è praticamente impotente quando si rimuovono i capelli biondi. La procedura che utilizza un laser è quasi indolore e allo stesso tempo è possibile elaborare una percentuale maggiore di capelli in un periodo di tempo più breve.

Lo svantaggio della depilazione di Elos è il dolore. La procedura si svolge in due fasi, prima il laser riscalda il follicolo pilifero, quindi viene applicata la corrente ad alta frequenza, che distrugge i follicoli. Con questo metodo, ogni pelo viene lavorato separatamente, il che aumenta la durata della procedura, ma garantisce una maggiore efficienza. La depilazione di Elos richiede meno sessioni rispetto al laser, ma costa di più.

Il costo del servizio è determinato individualmente per ciascun cliente e dipende da molti parametri. Il colore e la struttura dei capelli, lo spessore del cuoio capelluto e la condizione della pelle sono presi in considerazione. Il prezzo finale della depilazione elos si basa sul tipo di attrezzatura utilizzata, sulle qualifiche dello staff e sul prestigio del salone di bellezza.

Fai attenzione se ti viene offerto questo servizio a basso costo, molto probabilmente questo è dovuto alla scarsa professionalità dei medici e all'usura dell'apparecchiatura. Concentrati sui prezzi medi per una singola procedura:

  • Zona di ascella - da 3000 rubli
  • Antenne sopra il labbro - da 2500 rubli
  • Bikini profondo - da 7500 rubli
  • Back area - da 10 000 rubli
  • Epilazione di entrambe le gambe - da 16 500 rubli.

Guarda il video: Epilazione: che cos'è Elos? Differenza dalla foto epilazione e IPL

Guarda il video: Elos Hair Removal

In generale, le revisioni della depilazione di Elos confermano l'efficacia della procedura e affermano che il suo uso ha permesso di ottenere un meraviglioso effetto estetico e ha alleviato per sempre i peli superflui. Allo stesso tempo, in alcune recensioni scrivono che non sono riusciti a ottenere il risultato desiderato, ma tali situazioni sono solitamente associate alle caratteristiche individuali del cliente o alle controindicazioni mediche alla procedura.

Recensioni della procedura

Rivedere №1

Ho fatto la depilazione di elos nella zona dell'ascella. I sentimenti non sono certamente molto piacevoli, ma abbastanza tollerabili. Dopo la procedura, la pelle era liscia, ma dopo un mese i peli ricominciarono ad apparire.

Successivamente, sono state eseguite altre 2 procedure a intervalli mensili. E ora solo bellezza, i capelli ruvidi non crescono affatto, ma la pistola appare. Ma poiché i miei capelli sono biondi, sono completamente invisibili e questo risultato mi si addice perfettamente.

Rivedi il numero 2

Stavo facendo area bikini Elos epilation. Le sensazioni erano molto dolorose, ma coronavo coraggiosamente, sperando che dopo varie procedure mi sarei liberato dei capelli per sempre.

Alla fine, ho fatto 5 procedure, ho pagato un sacco di soldi, ma il risultato non è buono. L'ideale è ancora lontano, i capelli continuano a crescere, anche se non più in quantità.

Rivedi il numero 3

Ho fatto la depilazione di Elos, dopo 2 sedute circa il 20% dei capelli è scomparso. Ho intenzione di continuare la procedura, spero che in questo modo sarò in grado di liberarmi per sempre della vegetazione in eccesso.

Revisione №4

Ho fatto l'epilazione delle antenne sul labbro superiore. Sono per la mia natura scura e spiccavano sul viso, che era la causa dei complessi. Dopo 2 sessioni le antenne sono scomparse e non crescono più. Sono molto soddisfatto del risultato e penso che Elos superi tutte le altre procedure in termini di efficacia dell'epilazione.