Rasoi elettrici "MIKMA": modelli, specifiche, recensioni

Zucchero

Alla fine degli anni '70, l'impianto "Mikromashina" di Mosca lanciò il rasoio elettrico da uomo con il nome commerciale "MIKMA". Oggi il marchio vanta una vasta gamma di prodotti di vario tipo.

Panoramica del modello

  • Il rasoio elettrico più economico di questo produttore, progettato per l'uso domestico, MIKMA 105 è compatto e ha un rapporto qualità-prezzo accettabile. Si basa sul sistema di rasatura della griglia, che è superiore al principio del rotore in termini di purezza della procedura. MIKMA 105 è dotato di una singola testina di rasatura e di un trimmer incorporato. Il rasoio funziona sulla rete ed è progettato per la rasatura a secco. Funziona perfettamente con setole corte fino a 2 mm di lunghezza.

I vantaggi, oltre al costo del dispositivo stesso, includono il prezzo dei pezzi di ricambio per esso. Inoltre, la loro durata di vita a volte supera significativamente le controparti cinesi, anche se prodotte sotto i grandi nomi di marchi di fama mondiale.

MIKMA 105 non riesce a sopportare i capelli lunghi, il che è un notevole inconveniente di questo modello. Inoltre, il rasoio è rumoroso e vibra piuttosto quando si lavora.

Il MIKMA 307 è anche un apparecchio a griglia, tuttavia, a differenza del modello precedente, questo rasoio elettrico ha già tre testine di rasatura, che garantiscono una rasatura più rapida. Funziona non solo dalla rete, ma anche dalle batterie, che possono arrivare a 40 minuti.

L'ovvio svantaggio di MIKMA 307 è la sua capacità insufficiente, a causa della quale non combina bene con le setole di due giorni. Quando si rasatura dalla rete, le prestazioni aumentano leggermente, tuttavia, il rasoio chiaramente non indica che il produttore sostiene un rasoio da 6 watt.

Il MIKMA 253P è un rasoio rotante con due teste mobili, dotate di doppi coltelli e una funzione di trimmer. Il rasoio è dotato di un indicatore LED del livello di carica della batteria, per il quale è sufficiente un'ora per ricaricarsi completamente.

Contro il dispositivo sta nel fatto che questo rasoio perde energia quando funziona a batteria. Il fissaggio del cavo di alimentazione non è molto affidabile e può essere rimosso durante l'uso.

Condizioni d'uso

Il rasoio elettrico a griglia è un ugello fragile, quindi la regola principale quando lo si usa dovrebbe essere il rifiuto della spazzola per pulire il prodotto che viene fornito nel kit. La qualità della rasatura dipende direttamente dalla corretta geometria della mesh, perché anche la più piccola curvatura di questo elemento può bloccare il lavoro delle lame e il rasoio diventerà inutilizzabile.

La riparazione e la manutenzione di un tale prodotto consiste principalmente nella completa pulizia e sostituzione di reti danneggiate, il cui costo, ad esempio, nel modello MIKMA 307, non supera i cento rubli, che lo distingue da analoghi stranieri.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche, un rasoio elettrico rotante può fornire una rasatura più uniforme. In questo caso, il contatto delle lame con la pelle del viso è più aggressivo che con l'uso di dispositivi a griglia, e quindi non si esclude il verificarsi di lesioni lievi.

Il rasoio a griglia assume la direzione verticale della rasatura, mentre i movimenti rotatori sono più caratteristici dei movimenti circolari. Allo stesso tempo, in entrambi i casi, si sconsiglia di esercitare una pressione non necessaria sul dispositivo, poiché questo non raderà il depilatore per capelli e il rotante provocherà istantaneamente irritazioni e arrossamenti sulla pelle.

Recensioni

Nikolai, 42 anni: ho acquistato un rasoio da questa azienda un anno fa. Modello MIKMA 350R. In generale, non ci sono lamentele speciali. Rifinitore mancante - questo non è molto conveniente. Molto rapidamente, la batteria divenne inutilizzabile, dopo un paio di mesi semplicemente smise di tenere la carica, dovette essere sostituita. In linea di principio, il rasoio è soddisfatto, se prendiamo in considerazione il suo basso costo.

Andrew, 28 anni: leggi attentamente le informazioni sulla confezione! I rasoi di questa azienda non sono prodotti in Russia, ma in Cina. La qualità stessa è appropriata. La batteria del Micma 307 è inizialmente morta, quasi non si radono, non può far fronte alle setole. Non lo consiglio!

Uso i rasoi elettrici da quando avevo 18 anni, ma sempre con i rasoi Kharkiv ogni 2 settimane. Una cosa incredibile, quando non irrita la pelle e fa risparmiare salute, come qualsiasi raschiatura della pelle con raschietti distruggerà la tua pelle.... è un peccato che i governanti della Russia abbiano distrutto la produzione di rasoi elettrici Mosca, Mikma...

Per tutta la vita ho usato Mosca 3, Mosca 100, poi Mikma 100 e ora Mikma 105.
Pertanto, ho una vasta esperienza pratica, e la riparazione e la manutenzione.
Se hai domande su questi rasoi, lascia l'e-mail. Risponderò.
Scrivono molto sui rasoi - ma tutta l'acqua:
- c'è un pennello
- C'è uno specchio nella scatola
- può essere lavato sott'acqua
- batteria
Nel mio concetto, questo è un balbettio infantile per coloro che non capiscono o non vogliono capire perché è necessario un rasoio e quale è meglio radersi, rotare o mesh. (è come un pollo o un uovo)
La griglia è certamente migliore. Dirò perché
Più sottile è la mesh, migliore è la rasatura. Spero non sia necessario spiegarlo.
Ma non ho trovato tali informazioni su Internet. Informazioni apparentemente molto sensibili. Quanti non hanno provato. Solo misurato personalmente. Shtangel giapponese.
- Grid Moscow 3, 100, Micma 100, 104,105 - lo spessore della griglia è di 0,06 mm, cioè 60 micron.
- La griglia Braun per lo spessore 1008 e 130 è 0,04-0,05 mm, vale a dire 45 micron. (ma più costoso a volte)
- I rasoi rotanti hanno 0,08, c'è una differenza.
E così ora puoi ancora comprare Mikma 104 o 105. Griglia per 120-150 rubli.
E così ha lavorato tranquillamente, l'ho fatto.
- rimosso la griglia
- incollato con un attimo una sottile striscia di gomma morbida porosa da 1-1,5 mm su entrambi i lati della testa in alto, dove la rete si estende per l'intera lunghezza. La griglia è diventata meglio coccola. E non scuotere.
- poi la griglia dopo l'installazione in testa in quattro punti nei punti di attacco leggermente afferrati nello stesso momento. (mediante punti di montaggio e sul lato della rete)
- in caso di sostituzione della rete - non ci saranno problemi. Il momento è buono e la piccola griglia per cacciavite può essere rimossa senza problemi in futuro.
- dopo queste manipolazioni - Mikma 105 ha iniziato a lavorare molto più silenziosamente, senza sbattere, soprattutto dopo 10 minuti di rasatura. Ancora più silenzioso di... (non pubblicizzato)
E in base a questo, se la fortuna arriva, sarai in grado di raderti ogni giorno per un economico, non 3, 4, 5, head-shavers. Che stanno attualmente cercando di fare pubblicità. Basta non pubblicizzare i prezzi della rete.
- nappa
- autopulente
- indicatore di carica
- indicatore di scarica
- indicatore di cambio di griglia
- lozione che viene servita
- liquido detergente
- liquido per la lubrificazione
e ogni schifezza per i tuoi soldi.

Rasoio elettrico Mikma 307

Feedback e commenti

Esperienza operativa: diversi mesi

Vantaggi: ricarica rapida della batteria, rasatura pulita e veloce, convenientemente nella mano, prezzo

Svantaggi: montare coltelli molto inaffidabili. Dopo diversi utilizzi del rasoio, il fissaggio di uno dei coltelli con i pezzi cominciò a rompersi. Dopo aver sostituito il coltello, la storia è stata ripetuta dopo la seconda rasatura.

Riassunto: componenti meccanici inaffidabili, anche se non ci sono lamentele sul resto, comprerò un altro rasoio più affidabile, un amico comprerà un non ordinato.

Notizie di rasoi elettrici

HIT-PARADE: elettrodomestici 2018

Questa hit parade di elettrodomestici è composta da modelli che i nostri lettori hanno apprezzato di più nel 2018.

Philips presenta Premium S9000 Prestige Razor

Philips S9000 Prestige con lame ultra precise, un innovativo sistema per la regolazione delle setole e la ricarica wireless renderanno la rasatura quotidiana più efficace.

Rowenta crea eleganti tagli di capelli

La Coppa del Mondo è passata, ma il calcio è sempre nei nostri cuori. Un taglio di capelli elegante, come il tuo calciatore preferito, puoi farlo a casa con l'aiuto di un clipper Rowenta

Sii come Messi: tutorial video di Rowenta per eleganti tagli di capelli

La società Rowenta nel febbraio 2018 ha annunciato un concorso "Il tempo delle vittorie alla moda" tra gli acquirenti dei suoi prodotti della serie maschile Rowenta For Men. Per partecipare alla promozione, è necessario attivare il codice adesivo dalla confezione della merce e cercare di indovinare il vincitore del campionato mondiale di calcio 2018. Coloro che scommetteranno sul vincitore del campionato mondiale riceveranno super premi da Rowenta. Le istruzioni video per ricreare i haircut di 18 giocatori di calcio leggendari sono diventati un bonus aggiuntivo per i partecipanti alla competizione.

Tagliacapelli e trimmer Rowenta For Men: la scelta di un uomo ragionevole

La moda maschile: sobria e pratica, espressiva e pensata nei minimi dettagli. Classico taglio di capelli corto - per negoziazioni d'affari, pizzetto elegante - per andare in un club alla moda, barbette leggere e brutali - per una serata romantica... Tutto è possibile con le notizie di Rowenta!

Notizie mikma

Il primo macinacaffè MIKMA-33 di fabbricazione russa ha lasciato la catena di montaggio a Mosca

Il leggendario impianto di Mosca "Mikromashina" ha ripreso la produzione di macinacaffè elettrici - un modello migliorato Mikma-33 sarà presto in vendita

Rivista della lotteria Elettrodomestici: è venuto, visto, ricevuto!

Vieni al Consumer Electronics Show Consumer Electronics Photo Expo 2013 in Crocus Expo presso lo stand del Consumer. La rivista Household Appliances: non solo forniremo buoni consigli sulla scelta delle attrezzature, selezioneremo le pubblicazioni di test, recensioni e articoli esperti sugli elettrodomestici di cui hai bisogno, ma ti diamo anche la possibilità di diventare il vincitore della nostra lotteria. Oggi i loro proprietari hanno già trovato 8 premi! Il nostro reportage fotografico - sulla lotteria, che ha avuto luogo alle 16.00.

Prova i rasoi elettrici Micma

Test dei rasoi elettrici sui nostri uomini: chi si è rasato per diventare uno splendore?

Così ci siamo inventati: condurre una grande prova comparativa di vari rasoi elettrici. È durato più di sei mesi. Ciò è dovuto a ragioni abbastanza obiettive. Come sai, per abituarti al nuovo rasoio, devi usarlo per circa un mese. Stabilimmo la condizione che ogni partecipante al test, prima di compilare un questionario con risposte a domande e voti propri, usasse un rasoio per 5 settimane. Se consideriamo che i rasoi nel test erano cinque, ci sono volute solo 25 settimane per testare!

Test del rasoio elettrico MIKMA 350R

Questo rasoio è il più famoso produttore russo di tali apparecchiature. Se prima Mikma era famoso solo per i prodotti a griglia, ora ci sono diversi modelli di rotore nell'assortimento del produttore. Questo è uno di loro La principale differenza tra il modello e molti altri presentati nel test è la capacità di lavorare sia dalla batteria che dalla rete. È vero che lo zoccolo dovrebbe essere usato solo in casi estremi quando la carica è "a zero" ed è urgentemente necessario radersi.

Test del rasoio elettrico

Test del rasoio elettrico Panasonic ES-SL41

Questo rasoio è stato creato dalla società per conquistare il pubblico giovanile. L'incoerenza del feedback è collegata a questo: la parte più giovane del nostro gruppo era soddisfatta della qualità della rasatura, i colleghi più anziani sono più critici nelle loro valutazioni, le loro setole rigide si sono dimostrate troppo dure per questo rasoio. Le basse velocità dovrebbero anche aiutare i giovani a imparare a radersi, e questo può anche essere un fattore fastidioso per un utente esperto della macchina.

Prova i rasoi elettrici PHILIPS AT890

Top rasoio. L'attenzione è attirata sulla rara assemblea europea di oggi e una garanzia di due anni. Il rasoio è adatto per la rasatura sia a secco che a umido ed è progettato per i bilancieri di tutte le età. Si rivolge ai viaggiatori, in quanto l'adattatore funziona altrettanto bene nei paesi con qualsiasi tensione nelle prese.

Test del rasoio elettrico BRAUN 3390cc

Il test di ricarica in questo rasoio ha ricevuto il punteggio più alto. Questo modello ha, infatti, la visualizzazione più dettagliata e molte opzioni. I produttori dichiarano 1 ora di carica e 45 minuti di rasoio. Le cifre quasi coincidevano: la carica richiedeva veramente un'ora, ma il tempo di lavoro "inattivo" era di 40 minuti. C'è una funzione di ricarica rapida di cinque minuti, che è sufficiente per una sessione di rasatura.

Test elettrico rasoio SINBO SS 4033 Tras Makinesi

Questo rasoio è destinato principalmente alla rasatura fuori casa: in viaggio, in viaggio di due giorni, in treno, in viaggio d'affari. È molto compatto, leggero e non occupa molto spazio nel bagaglio, che a volte è molto importante. A prima vista, il dispositivo sembra un giocattolo: piccolo, pulito. Ma, come dimostrato dai nostri test, questo è il vero rasoio "adulto".

Test Mikma

Test grinder "MIKMY" IP-33: macinare, la farina sarà!

"La domanda sorprendente è perché io sono un portatore d'acqua!" - questa frase immortale mi è venuta in mente quando uno dei forum si è imbattuto in una discussione del genere: essere o non essere un macinino del caffè? Nella mia cucina, circa otto anni, due antichi razzi "MIKMA". Spezie, rosa selvatica, cereali (specialmente riso e grano saraceno), noci, - tutti questi ingredienti per la cottura non sono una mano da schiacciare alla frenesia? Mi sono abituato alle macinacaffè senza problemi, come i cagnolini fatti in casa. Pertanto, in un primo momento, ha rifiutato di testare la novità nelle dure condizioni di una grande cucina. Ma poi, naturalmente, la curiosità femminile ha superato e mi è stato dato un nuovo macinacaffè, MIKMU IP-33. Quindi, pozhuzhim in cucina?

Mkma ECMU Test macinadosatore IP-32: buon lavoro!

Avendo a disposizione un tale "trasformatore" di cereali in farina, è possibile ampliare notevolmente le opportunità culinarie e coccolare sé stessi e i propri cari: ad esempio, cuocere le cotolette nella farina di riso, cuocere frittelle di grano saraceno, cucinare la gelatina di farina d'avena, cucinare i cereali "puliti" dei bambini per i bambini preferiti.

Prova bollitore da viaggio Mikma IP-518

Vantaggi: una custodia trasparente consente di vedere il livello dell'acqua e il livello di ebollizione: bolle piccole o grandi, punto di ebollizione. Il coperchio si apre con la maniglia: non stretto, comodo, semplice e sicuro, anche con un bollitore riscaldato. La maniglia del bollitore ha una presa ergonomica. L'indicatore di lavoro - rosso vivo su uno sfondo bianco - è molto evidente. Il dispositivo per avvolgere il cavo aiuta a regolarne la lunghezza. Se necessario, il funzionamento del bollitore può essere interrotto da un interruttore.

Il test della macchina per la rimozione del pellet di Mikma IP 1002

Vantaggi: lavoro veloce e molto efficace, sicurezza, contenitore perfettamente smontabile, testina di rasatura "flottante", ugello per la regolazione dell'altezza di taglio. Svantaggi: funziona solo dalla rete.

Macchine di prova per rimuovere i pellet - la seconda vita di un maglione preferito

Ogni persona ha una maglieria cara al cuore, che non può più essere indossata: pellet. E qui giace nell'armadio, gettarlo via è un peccato, indossarlo è un peccato di te stesso. Puoi, naturalmente, tradurlo nella categoria di "poddevok" o inviarlo per vivere nel paese, oppure puoi provare a rianimarti con l'aiuto di una macchina per rimuovere il pellet.

Recensioni di rasoi elettrici Mikma

Rasoio MIKMA 353P: tre coltelli fluttuanti e una pelle liscia in seguito

Oggi, la preoccupazione di Philips regna sovranamente sul mercato dei rasoi rotativi. È l'inventore del rasoio rotante e lo sviluppatore principale di nuovi modelli. I "principi regionali" esistono nei mercati regionali, ma rappresentano solo la loro regione. E ora un nuovo giocatore è apparso sul mercato russo - MIKMA. È vero, il produttore non è completamente nuovo, prima che possedesse la maggior parte del nostro mercato, ma... Ora, come un uccello fenice, è rinato e ha iniziato a deliziarci con nuovi modelli. Oggi parleremo del rasoio rotante MIKMA 353r.

Il rasoio accumulatore "Mikma 308" funziona senza irritazioni

Nel settore dei rasoi elettrici elettrici, due "re del rasoio" competono indistintamente: la tedesca Braun e la giapponese Panasonic. Sembra che abbiano un concorrente dalla Russia - Mikma. L'impianto "Mikromashina" probabilmente raggiungerà il titolo di "re" in futuro, ma questo produttore ha già vinto parte del mercato nazionale. I nuovi modelli che appaiono rafforzano la posizione del marchio Mikma.

Fabbrica di Mosca "Mikromashina" - la qualità vola nell'aria...

"Diciamo" rasoio "- intendiamo" MIKMA ". Tuttavia, lo stabilimento di Mosca "Mikromashina" - è un'enorme produzione, che produce dispositivi e componenti per l'assistenza sanitaria, l'elettronica e le telecomunicazioni, l'industria automobilistica. A proposito di quanta di queste grandi aziende sono gli elettrodomestici e come è stato possibile per 88 anni "mantenere il marchio", afferma Dmitry Alekseevich Sidorov, direttore generale dello stabilimento di Mosca Mikromashina.

Panoramica dei rasoi elettrici: la battaglia dei re del rasoio - 2.

Guardando le file regolari di rasoi elettrici, disposti sugli scaffali dei negozi, puoi finalmente confondermi. Quale rasoio elettrico scegliere? Rotary, griglia? Non rivelerò il segreto, se dico che se un uomo avesse un primo rasoio elettrico, allora, di regola, in futuro combatterà con le setole usando un ronzio rotatorio. Ad esempio, mi è stato regalato un rasoio Mikma per il mio diciottesimo compleanno e, per ragioni che non capisco, ne ottengo ancora uno netto. C'erano, tuttavia, nella mia storia di vita un paio di rotary, ma, come si suol dire, "non è andato". Tuttavia, ci sono così tante novità interessanti all'interno dei tipi, di cui parleremo.

Revisione del trimmer femmina Mikma IP-2150

Vantaggi: una vasta selezione di ugelli, un trimmer e un rasoio in un unico dispositivo, una cura semplice, un'estetista e un oliatore inclusi. Svantaggi: nessuna retroilluminazione.

Recensioni del rasoio elettrico

Philips rasoi elettrici rotanti serie 1000 CloseCut

Philips è uno dei principali produttori mondiali di rasoi elettrici, pertanto i modelli di questo marchio si distinguono solitamente per innovazione e design avanzato e sono costosi. E ora Philips ha introdotto una nuova linea di rasoi della serie 1000 sul mercato russo, a prezzi accessibili, ma in grado di soddisfare i più elevati standard di rasatura. Tecnologia, design e convenienza: tutto a livello.

Rasatura della casa: Trimmer barba barba BRAUN BT 5010 / BT 5030 / BT 5070

Home barbiere può essere svizzero, olandese, giapponese - scegli. Tutti i principali produttori mondiali hanno lanciato quest'anno nuovi interessanti prodotti: tagliaunghie, tagliasiepi e rasoi, con cui è facile mantenere lo stile necessario a casa. Resta da scegliere un dispositivo con le funzioni necessarie e conveniente.

Rasoio elettrico Braun WaterFlex

Nuovo creato appositamente per l'uso con acqua, schiuma o gel, che lo aiuta a scivolare sulla pelle con la stessa fluidità di qualsiasi rasoio elettrico, lasciando una meravigliosa sensazione di levigatezza e freschezza.

A terra e in acqua: recensione del rasoio elettrico Wet-Tech Remington AQ7

Vantaggi: rasatura asciutta e bagnata, nuovo design della testa, compattezza, auto-tensione, design interessante. Svantaggi: nessun trimmer retrattile.

A terra e in acqua: una recensione del rasoio elettrico Panasonic ES-ST25 Milano

Vantaggi: ergonomia generale del case e sistema rasoio, assemblaggio giapponese, sensore, ricarica rapida e tempi operativi lunghi, cura di base. Svantaggi: nessuna custodia.

Recensioni di Micma

Mikma IP 2500: il principale sui talloni

Per sei mesi i miei talloni sono morbidi e lisci, come quelli di un bambino. Alla fine, c'era uno specialista, grazie al quale un problema nella mia vita diminuiva. E, soprattutto, non ha bisogno di usare metodi lunghi e costosi, è sempre con me. In generale, MIKMA IP 2500 è il mio master individuale di pedicure.

Le cose da donne: una revisione del file dei rulli Mikma Ip-2500 e della macchina per la rimozione dei pellet Mikma Ip-1002

Accade così che sulla stessa corsia due dispositivi siano affiancati pensati per le donne, ed entrambi aiutano a sbarazzarsi dell'eccesso che appare nel tempo su articoli costosi per ogni donna: sulle sue scarpe e sui suoi vestiti preferiti. È bello rimuovere le maglie dalla maglieria e rendere i tacchi morbidi e morbidi dispositivi che sono alla portata della maggior parte dei russi. Qui tutti i problemi femminili sarebbero risolti così facilmente!

Abbiamo tagliato l'eccesso: una panoramica del rasoio elettrico MIKMA 211 e del tagliacapelli MIKMA IP-94

Il rasoio elettrico Mikma 211 è dotato di un avanzato sistema di rasatura che assicura una rasatura perfetta senza irritare la pelle. Il tagliacapelli Mikma IP 94 offre un taglio di capelli affidabile ed efficace anche per i capelli ribelli. Controlliamo quanto sono efficaci questi dispositivi.

Fabbrica di Mosca "Mikromashina": l'inizio dell'era del risveglio?

Sebbene la crisi e le sanzioni siano entrate nel nuovo inverno, le buone notizie hanno cominciato a fluire dal settore reale. Ad esempio, nello stabilimento di Mosca Mikromashina hanno prodotto la macinacaffè domestica MIKMA IP-33. Siamo stati lieti di provare una novità con un'alta localizzazione della produzione. E molto presto il passaparola ha avvisato la redazione: dobbiamo prendere... Le prove del nuovo macinino da caffè hanno dato risultati eccellenti, gettando un'ombra sull'armata delle forniture cinesi. Che cosa era: il successo di un produttore russo o una nuova tendenza nel settore?

Revisione delle smerigliatrici elettriche Mikma IP-32

Vantaggi: potenza, affidabilità, rettifica di alta qualità, versatilità per caffè e cereali, sicurezza, ampia scelta di colori, design migliorato. Svantaggi: non molto ampiamente disponibili.

Mikma Electric Shaver Tips

Affari non femminili: radersi o non radersi?

Le donne più progressiste usano gli epilatori a casa, ma ancora molte persone non osano usare questo dispositivo a causa della paura delle sensazioni dolorose e preferiscono un rasoio. Inoltre, alcune aree non possono essere sottoposte ad epilazione: sono, prima di tutto, la faccia e l'area delle ascelle. Si scopre, non può fare a meno di un rasoio? Ora il mercato ha una selezione abbastanza ampia di dispositivi speciali per le donne, macchine utensili, ma i produttori di elettrodomestici non dormono e stanno lottando per rendere più facile la nostra vita.

Consigli mikma

La nostra risposta influenzale

I medici dicono che l'attrezzatura opportunamente selezionata e la cura dei dispositivi esistenti aiutano a prevenire possibili infezioni da infezioni virali. Quale tecnica aiuterà a non ammalarsi e, al contrario, aumenterà le probabilità di contrarre l'infezione?

Video mikma

Informazioni sul macinacaffè Mikma IP-33

Avere o non avere? Che tipo di domanda - ovviamente, devi avere un macinacaffè IP-33 "MIKMU" a casa tua. Meleth è magrissima e molti, molti. E allo stesso tempo rumore rumoroso. Portafogli affidabile e piacevole. Prezzo e qualità - in perfetta armonia. E semplicemente, la nuova "MIKMA" è una cosa elegante che crea un'atmosfera positiva in ogni cucina.

Descrizione del modello

Il design migliorato rende il processo di rasatura ancora più comodo, comodo da tenere in mano.
È possibile radere dalla rete in caso di emergenza quando la batteria è scarica.
Il sistema a triplo rasoio include due griglie di rasatura e un trimmer posizionato tra di loro (un coltello per tagliare i peli lunghi che non sono stati rasati dalla prima rete da barba) consente di ottenere facilmente e rapidamente una perfetta levigatezza della pelle. L'indicatore ti informerà sul livello di carica della batteria.
Un trimmer retrattile aiuta a modellare baffi, barba e basette.
Il rasoio è dotato di un fermo speciale che facilita la pulizia della testina di rasatura.
Il rasoio è progettato per essere il più confortevole possibile nella mano, come richiede l'ergonomia.

Mikma 307 - recensioni dei proprietari

Prima di acquistare Mikma 307, vuoi leggere le recensioni dei proprietari, quelle persone che hanno già acquistato e utilizzato il prodotto per qualche tempo. In questa pagina puoi conoscere le opinioni dei clienti sul prodotto. Dopo aver letto le recensioni, rivedere le specifiche, guardare i prezzi, leggere le recensioni dei video, selezionare un negozio online e acquistare. Se sei il proprietario di questo dispositivo, lascia il tuo feedback nella pagina del forum dei proprietari. Prezzo medio: 2023 rubli.

Vantaggi: Comodo da usare, rasatura di alta qualità, non inferiore in questi parametri ai rasoi Brown, Panasonic, Phillips. Ma il prezzo è parecchie volte inferiore.
Grazie al sistema a triplo rasoio, rade bene sia i peli corti che quelli lunghi senza irritazioni cutanee, che a volte si riscontrano quando si usano rasoi rotanti.

Svantaggi: è necessario sostituire le batterie da qualche parte in 2-3 anni. Non esiste un comodo contenitore di spedizione.

Commento: Il rasoio è facilmente riparabile a casa. Sostituire i coltelli mobili e fissi non crea problemi. Rasoio intuitivo facile
smontato (4 viti e nessun clic). Scheda elettronica fatta
altissima qualità Se sei un amico con un saldatore, la sostituzione di 2 batterie richiede 20-30 minuti. e se con aspirazione - ancora più veloce. Acquista in anticipo due batterie NiMH di dimensioni AAA con una capacità di 1000-1100
mah (i parenti di solito 600mah sono collegati in serie e attaccati alla tavola con velcro). Non surriscaldare, asciugare i contatti delle batterie e dei ponticelli, isolare con un nastro isolante o una batteria termoretraibile.
Mulators gli uni dagli altri, osservando la polarità del jumper e delle gambe e installate le batterie sulla scheda. Sì, per comodità, al momento della sostituzione, consiglio di dissaldare due fili dalla scheda al motore.
Parti che puoi acquistare online dal cinese, più economiche.

Vantaggi: una sensazione insolitamente piacevole di assemblaggio di alta qualità. Facile, non vibra, la rete di accumulatori viene caricata per 50 minuti. Lavora con una sola carica per 1 ora. Indicatore di carica Peli puliti.

Svantaggi: posizione scomoda del cavo di connessione, ma non è fondamentale.

Commento: Ho scelto il produttore del mio futuro rasoio a modo mio, ad es. chi ha meno consumabili griglie e coltelli di ricambio. Sui consumabili economici MIKMA in anticipo rispetto al resto. Mi è piaciuto così tanto che dopo un po 'ho comprato il secondo regalo.

Vantaggi: Shaves perfettamente, c'è abbastanza carica, c'è un indicatore%, si carica rapidamente - 1 ora, può funzionare dalla rete. Consumabili economici

Svantaggi: una strana posizione scomoda del connettore del cavo, nessuna rasatura bagnata e nessun lavaggio (ma questo è normale per il prezzo) Non si può radere la rete se le setole sono più lunghe di 1,5-2 mm, si strapperanno senza pietà capelli lunghi, in questo caso, prima con un trimer, che si adatta perfettamente. Questo è comunque scritto nelle istruzioni. O raderti almeno una volta ogni 2 giorni (per me).

Commento: C'erano prima questi due marroni di buono, griglie strofinate. Un'altra supra in marcia (anch'io la uso) e una specie di Delta della Cina - è impossibile da usare. Quindi la rete del vecchio Brown era una volta e mezza più costosa del nuovo rasoio Mikma.
Rade più pulito di Brown, con sopra non paragonarsi affatto, non c'è irritazione, se lo si desidera, si può raschiare il viso allo stato del culo del bambino.
In generale, è fatto bene, non c'è copertura nel kit, c'è una borsa. Akkuma è abbastanza per me per 2-4 volte. Se avesse ancora una rasatura bagnata come una supra, avrebbe avuto un capolavoro.

Vantaggi: - rasatura della pelle molto pulita, vellutata dopo la rasatura
- Molte persone scrivono sull'irritazione - non ce l'ho affatto, anche se c'è stata una prima rasatura (perché non conoscevo davvero la tecnica di rasatura con un rasoio elettrico, ho premuto forte). Basta avere la possibilità di radersi, non premere il rasoio, quindi i coltelli non si scuoteranno sulla pelle e il disagio no.
- facile da pulire
- tiene la batteria a lungo - rasata per un mese, mai caricata
- un po 'come se fosse fatto in Cina
- comodo in mano, piacevole al tatto

Svantaggi: - la qualità è generalmente buona, niente contraccolpo, ma sul mio campione il coltello sembrava essere accettato un po '(l'ho notato solo a casa). Ma questo non influisce sul lavoro, quindi non sono andato a cambiare la garanzia.
- È un peccato che tu possa solo radere completamente, non ci sia un trimmer che possa essere regolato su una piccola setola

Commento: Il mio primo rasoio elettrico, a dire il vero, si aspettava il peggio dal marchio russo, ma il desiderio di supportare il produttore nazionale ha comunque fatto una scelta. E non male, penso. Se solo avesse lavorato per molto tempo e non ci fossero problemi con griglie e lame intercambiabili.

Vantaggi: una sensazione insolitamente piacevole di assemblaggio di alta qualità. Facile, non vibra, la rete di accumulatori viene caricata per 50 minuti. Lavora con una sola carica per 1 ora. Indicatore di carica Peli puliti.

Svantaggi: posizione scomoda del cavo di connessione, ma non è fondamentale.

Commento: Ho scelto il produttore del mio futuro rasoio a modo mio, ad es. chi ha meno consumabili griglie e coltelli di ricambio. Sui consumabili economici MIKMA in anticipo rispetto al resto. Mi è piaciuto così tanto che dopo un po 'ho comprato il secondo regalo.
Aggiunta a quanto sopra scritto dopo un anno e mezzo di utilizzo: anziché 50 minuti di ricarica, ha iniziato a caricare meno tempo, 30-35 minuti in totale, ma la durata del lavoro non è cambiata, 1 ora è rimasta. Voglio notare che ho sempre usato un rasoio fino a quando la batteria non è stata completamente scaricata, non ho mai caricato con la carica rimanente.

Vantaggi: la qualità della rasatura si adatta perfettamente: veloce e pulita, senza irritazioni della pelle.
Il rasoio è leggero e piacevolmente in mano, le vibrazioni e il rumore sono minimi - almeno non mi sforzano.

Svantaggi: per i soldi, a mio avviso, non lo sono.

Commento: acquisito il 6 novembre 2014 nello store aziendale di Spacious House 7 per 1150 rubli.
Immediatamente provato su 2 giorni di stoppia - il risultato è stato piacevolmente sorpreso, è paragonabile al risultato dopo la rasatura con una macchina a fusione di gillette.
Il tempo di rasatura è durato circa 4 minuti.
P.s.: Esperienza di rasatura con macchine utensili per 15 anni.

Vantaggi: Shaves perfettamente, c'è abbastanza carica, c'è un indicatore%, si carica rapidamente - 1 ora, può funzionare dalla rete. Consumabili economici

Svantaggi: una strana posizione scomoda del connettore del cavo, nessuna rasatura bagnata e nessun lavaggio (ma questo è normale per il prezzo) Non si può radere la rete se le setole sono più lunghe di 1,5-2 mm, si strapperanno senza pietà capelli lunghi, in questo caso, prima con un trimer, che si adatta perfettamente. Questo è comunque scritto nelle istruzioni. O raderti almeno una volta ogni 2 giorni (per me).

Commento: C'erano prima questi due marroni di buono, griglie strofinate. Un'altra supra in marcia (anch'io la uso) e una specie di Delta della Cina - è impossibile da usare. Quindi la rete del vecchio Brown era una volta e mezza più costosa del nuovo rasoio Mikma.

Rade più pulito di Brown, con sopra non paragonarsi affatto, non c'è irritazione, se lo si desidera, si può raschiare il viso allo stato del culo del bambino.

In generale, è fatto bene, non c'è copertura nel kit, c'è una borsa. Akkuma è abbastanza per me per 2-4 volte. Se avesse ancora una rasatura bagnata come una supra, avrebbe avuto un capolavoro.

Vantaggi: 1) basso costo del rasoio e accessori (testine di ricambio e coltelli di ricambio)

2) lunga durata della batteria

3) tempo di ricarica inferiore a 1 ora

4) lavorazione di alta qualità

5) comodo da tenere

6) rasatura morbida e pulita

7) rade anche una stoppia settimanale.

Svantaggi: non identificato.

Commento: Ho comprato questo rasoio elettrico nell'autunno del 2010 per sostituire il MIKMA-205. Rispetto ad esso, MIKMA-307 rade più morbidi, più confortevoli nella mano e può radere i capelli abbastanza lunghi senza prima usare il trimmer. Durante la rasatura di una lunga barba, il rasoio elettrico deve essere spostato lungo il viso più lentamente, in modo da non strappare i capelli. La rasatura, tra l'altro, è migliore per la pelle secca, come raccomandato nel manuale di istruzioni.

Un pennello per la pulizia e una custodia morbida sono inclusi con il rasoio.

Assemblea - Cina commissionata dalla OJSC Moscow Plant Mikromashina.

All'inizio dell'operazione, la carica della batteria è durata per 6 sessioni di rasatura per 5 minuti ciascuna, ora per 3. Il tempo di ricarica è inferiore a 1 ora. Il rasoio dovrebbe essere caricato solo dopo che la batteria è completamente scarica (vedere il manuale di istruzioni).

Recentemente ho cambiato la testina di rasatura (l'ho acquistata nel negozio dell'azienda in fabbrica). Mi ha fatto piacere il prezzo basso (200 rubli al costo del rasoio stesso 950 rubli). Lame di ricambio hanno visto lì per 110 rubli.

Vantaggi: rapporto qualità-prezzo. Shave bene. Molto comodo nella mano. Solo pulito Si carica rapidamente utilizzando una batteria NiMH, che ha anche quasi nessun effetto memoria, a differenza di NiCd. Carino.

Svantaggi: nonostante il produttore sia domestico, l'assemblaggio è cinese. Come mi hanno spiegato nel negozio dell'azienda, hanno aperto una filiale in Cina. Vorrei una custodia da viaggio più comoda, completa di un sacchetto di tessuto morbido.

Commento: Ancora, Mikma (stabilimento di Mikromashina) ha molti anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di rasoi a rete. È un peccato che le batterie agli ioni di litio non vengano utilizzate nella linea dei rasoi a rete micma.

Vantaggi: prezzo ragionevole, aspetto moderno. Macchina potente Batteria moderna - ricarica 1 ora.

Svantaggi: non ancora rivelato. Nessun caso, ma il suo blister è forte - lo uso come caso

Commento: l'ho acquistato nell'estate del 2013. nel negozio di marca per 1045 rubli, in precedenza avevo Mikma 115, ma 307 è molto meglio. Alla fine, puoi sbarazzarti della rete con una batteria scarica. Una cosa molto necessaria è l'indicatore del livello di carica.Questo modello ha griglie intercambiabili da 200 rub set, può essere facilmente cambiato, ma sarà necessario dopo un paio d'anni di funzionamento. La rasatura è buona, la pelle d'oca sul collo non è tagliata, quindi uso le macchine da scrivere a rete. In generale, mentre tutti sono felici

Vantaggi: qualità della rasatura. Rapporto qualità-prezzo

Svantaggi: la batteria si guasta rapidamente.

Commento: la batteria ha iniziato a morire dopo un anno di utilizzo attivo. Tutti i myc con ricarica accelerata (ora) hanno problemi simili, non parlerò delle ragioni. Questo non è legato al richiamo. Dato che la qualità della rasatura è molto alta, ho deciso di cambiare la batteria da sola, dopo aver letto una delle recensioni ho comprato 2/3 batterie AA in anticipo, ma quando ho scoperto è risultato che AAA 600 mache si trovava in un rasoio fabbricato alla fine del 2013. Ho dovuto comprare un mash AAA 800. Cambiato addebitato e tutto è in ordine. 2/3 AA non è perso. Il mio micma 205 stava mentendo, che si deteriorava anche a causa delle batterie e aveva bisogno di 2/3 di AA. Modificato in esso. Dopo di ciò ha condotto un esperimento. La metà della faccia rasata 307 °, metà 205. Si è scoperto che 205 si radono 2 volte più velocemente con la stessa qualità.

Plus: rasoio eccellente per il rapporto qualità-prezzo. Rade bene, anche una lunga barba ispida, molto raramente lacrime e non fa male. La ricarica è sufficiente per radersi più volte. Pulisce le rasature.

Commento: nessuna lamentela. Molto soddisfatto

Vantaggi: rasatura di alta qualità, prezzo ragionevole, dopo 3 anni di funzionamento, tutti i giorni, coltelli in buone condizioni.

Svantaggi: la batteria è morta dopo 2 anni, le regole di carica sono state osservate, la potenza della batteria non è sufficiente, anche la nuova con una carica completa non ha tirato il trimer. Cattiva tenuta del comparto dell'hardware, i detriti entrano nella custodia dalla camera di raccolta dei detriti. Il pulsante cerca sempre di disconnettersi a causa di clic casuali.

Commento: Ma ancora non male, nonostante i piccoli difetti.

Vantaggi: radersi bene, anche se non eccezionale

Commento: Stimo dopo tutto su 4. Perché?
Lo compro per la seconda volta. Rade bene, anche se a volte si contrae. Ma la vita di servizio è di 2 anni, dopo che la batteria si spegne o qualcos'altro si rompe, ma, stranamente, ma per il 2 ° anno. Prima c'era Brown, che lavorava più a lungo, ma in un primo momento la griglia si infilò (denaro insufficiente), e poi si sedette anche lui. Pertanto, è necessario stimare che è più redditizio: a) acquistare un rasoio costoso e poi spendere soldi su reti, o anche una nuova batteria, b) radere con lame costose, c) acquistare un rasoio economico per due anni, sapendo che sarà sufficiente per questo periodo, e poi buttalo via senza pietà.

Svantaggi: bassa potenza e capacità insufficiente della batteria.

Commento: Shaves su valutazione bene - e cosa volevi per un tale prezzo. La prima griglia è volata due anni dopo, in Ucraina ora non puoi comprarne una di riserva, non c'è nulla, a differenza della stessa Brown 1508, rilasciata 20 anni fa, per la quale i cinesi producono ancora reti.

Vantaggi: elencati di seguito nei commenti

Svantaggi: paura di ricaricare.

Commento: ha scritto commenti entusiastici dopo l'acquisto. Scrivo di nuovo, è passato un anno di utilizzo, mi sono rasato bene, ma c'è stata una riparazione in garanzia, una molla di plastica si è rotta, nel laboratorio hanno detto che non succede spesso. Riparazioni in garanzia solo presso la fabbrica Micromash di Mosca. Il problema di questi rasoi è stato chiarito: non ricaricare la batteria, ho dimenticato per 4 ore e basta. è diventato sempre peggio, ho dovuto comprare nuove batterie, poiché l'indicatore di carica mostra una carica completa, spegni la rete, mettila in un posto ben visibile, per non dimenticarlo. Mi sono riscritto, acquistato di grandi dimensioni e non indovinavo le stesse dimensioni. Ci sono 2 batterie lì. - 2/3 AAA per 400 mah, e ho messo quelle più lunghe - AAA per 1000 mah, ma l'ho messo in qualche modo, saldato il cablaggio, incollato le batterie con la pistola U con la lettera U, tutto è entrato. Penso che l'informazione sarà utile

Plus: radersi bene, comodo da tenere

Commento: non c'è niente da paragonare a niente, si rade bene come un rasoio regolare, l'irritazione è meno, ma un po 'più lunga. Ho usato una serie marrone 3. Micma si rade meglio. quindi il rapporto prezzo / prestazioni non è favorevole a Brown. Non posso ancora giudicare l'affidabilità. anno di garanzia. Sono soddisfatto dell'acquisto soprattutto considerando il costo delle lame sostituibili

Plus: rasatura liscia e liscia.

Svantaggi: capelli Chiplet da un lato.

Commento: Nel quarto mese ci sono stati problemi con la batteria: è diventato peggio caricare, ma non ho bisogno di una batteria. Ma il problema è che i capelli spasmi sono molto dolorosi. Ho scritto una recensione di un mese e mezzo fa in cui ho evidenziato questo difetto, ma non lo vedo qui.

Plus: rasatura pulita, rapida, non irrita la pelle. consumabili economici.

Svantaggi: la batteria e la molla di plastica che trattengono i coltelli mobili si guastano rapidamente. La struttura interna è la più semplice, meno costosa dei materiali e dell'assemblaggio cinesi.

Commento: Ho acquistato questo miracolo nel negozio aziendale per 750 rubli a luglio 2013. Dopo l'operazione entro 6 mesi. cominciò a scoppiare rumorosamente e tirare i capelli. Ho provato a contattare il negozio di garanzia del negozio, ma il maestro era assente lì, a causa della malattia, ora a causa del nuovo anno o per altri motivi. Tuttavia, avendo telefonato alla garanzia, ho spiegato il problema, al quale il master ha risposto che si trattava di una rottura di cassette di plastica, il prezzo di riparazione era di 450 rubli. A febbraio 2014, il giorno della nascita. ha dato lo stesso dopo 6 mesi. Lo stesso problema con l'uso quotidiano. Ora ne ha assemblati uno a due perché sono rimaste nuove griglie. Penso che non ci sia abbastanza mezzo anno nella fornace. Più il rasoio di Mikma - mai.

Vantaggi: - Piacevoli sensazioni tattili del case con rivestimento "soft touch", tuttavia la sua durata è una questione seria.
- Facile rimozione del gruppo di taglio, soffiaggio e pulizia in meno di un minuto, completo di spazzola a doppio lato.
- Rade abbastanza rapidamente e in modo pulito per la sua classe (anche se rasa la macchina più pulita e la schiuma.), Soprattutto all'inizio.
- Non ha paura dell'umidità del bagno.

Svantaggi: - La batteria, che i cinesi si vergognavano di mettere in un noname player per 400r e riteneva di avere un posto qui in questo rasoio. I primi 40 cicli sono stati mantenuti con sicurezza, quindi la capacità ha cominciato a diminuire drasticamente, e ora, un anno dopo, non è nemmeno sufficiente per una sessione di rasatura in 7 minuti (che cosa è un trimmer!). L'indicatore da cento va a 80 e poi, aggirando 50 e 20, immediatamente a rosso. Non ho davvero il tempo di radermi, a quanto pare presto sarà un normale rasoio a rosetta. Rispetto a tutte le condizioni di scarica di carica.
- Il 2 ° mese, ho semplicemente rifiutato di iniziare più volte, quando completamente carico, e dalla presa. Già voluto prendere in garanzia. Ancora un paio di volte al 3 ° e 5 °, deluso nel momento più cruciale, uscì più volte in modo setoloso sulla strada ((
- I bordi della mesh sono sicuri di tirare i capelli lunghi durante una sessione di rasatura, come se si utilizzasse un epilatore femminile)
- Uno dei coltelli da taglio immediatamente fuori dalla scatola si è rivelato storto.
- Recentemente, hai appena terminato una nuova funzione del rasoio: mentre ti stai rasando con una rete, ronzii, e se passi al trimmer o ti fermi, non funziona più finché non lo carichi completamente, mentre la carica è ancora piena!
- Elabora a malapena il collo e la gola (questa è la debolezza di tutte le reti, solo la macchina è in grado di catturare i peli).

Commento: è stato acquistato invece di servire fedelmente Mikme 120 ad un prezzo solido, 1450r. I prodotti realizzati in russo-cinese ora ignorano il lato. Ancora una volta, ero convinto che dal momento del trasferimento della produzione in Cina, non vi è alcun controllo di qualità da parte dei clienti domestici in quanto tali.

Svantaggi: spunta i peli. La rasatura non è molto pulita. Assemblea cinese.

Commento: dopo un anno di utilizzo, la ricarica è interrotta. Riparato in garanzia. Un anno dopo, le parti fluoroplastiche del disco si ruppero. Aperto e terrorizzato! Che disegno primitivo! Il motore eccentrico ruota e vibra le parti fluoroplastiche. Sono molto sottili e NON POSSONO ROMPERE! Sono sorpreso che con questo disegno ha lavorato per 2 anni. Disgustosa qualità costruttiva! Ridammi il buon vecchio Soviet Mikma, Eru

Vantaggi: solo il prezzo

Svantaggi: rasatura brutta, irritazione dopo la rasatura.

Commento: Shaves male. Con una setola di due giorni non riesci a farcela! Sulle batterie si rade più debole rispetto alla rete (non dipende dal grado di carica). Ho letto le recensioni e ho deciso di acquistare un buon rasoio al prezzo della mia vecchia maglia Brown (3 serie). Non ha funzionato Tormentò con lei per due settimane e tornò al vecchio rasoio. Eppure, il produttore afferma la potenza di 6 watt, ma non si sentono rispetto al mio 3-watt Brown (NON SU SUONO, NON SU ROTTURA).

Vantaggi: 1. Prezzo accessibile (acquistato per 685 p.)

Svantaggi: anche se si depila abbastanza bene, allo stesso tempo, spesso spinge senza pietà i capelli, il che porta a un triste pensiero sulla qualità dell'assemblea cinese. La mia vecchia donna ERA-100 della produzione nazionale non ha permesso che ciò accadesse.

Commento: per cercare di ridurre al minimo il disagio nella rasatura con questo modello, posso consigliare:

1. Radersi 2 volte al giorno.

2. Prima di rasare, esamina attentamente la tua fisionomia e il collo per identificare i singoli peli lunghi, che possono essere rimossi con l'aiuto di un'unità di taglio.

3. Con una stoppia di due giorni è generalmente meglio non sperimentare per evitare lesioni fisiche e morali.

4. Avere sempre una crema dopobarba pronta per la pelle delicata.

Vantaggi: 1. Prezzo accessibile (acquistato per 685 p.)
2. Non male design

Svantaggi: anche se si depila abbastanza bene, allo stesso tempo, spesso spinge senza pietà i capelli, il che porta a un triste pensiero sulla qualità dell'assemblea cinese. La mia "vecchia donna" dell'ERA-100 della produzione nazionale non ha permesso che ciò accadesse.

Commento: per cercare di ridurre al minimo il disagio nella rasatura con questo modello, posso consigliare:
1. Radersi 2 volte al giorno.
2. Prima di rasare, esamina attentamente la tua fisionomia e il collo per identificare i singoli peli lunghi, che possono essere rimossi con l'aiuto di un'unità di taglio.
3. Con una stoppia di due giorni è generalmente meglio non sperimentare per evitare lesioni fisiche e morali.
4. Avere sempre una crema dopobarba pronta per la pelle delicata.

Rasoio MIKMA 307 220 V / ACC

In magazzino: 4 pezzi

Numero dell'articolo: 27799

descrizione

Comodamente nella tua mano. La possibilità di radersi dalla batteria e l'alimentazione.
Sistema di rasatura triplo: due griglie di rasatura e un trimmer posto tra di loro (un coltello per tagliare i peli lunghi che non sono stati rasati dalla prima rete da barba). Indicatore di carica della batteria.
Trimmer retrattile per baffi, barba e baffi. Lo speciale lucchetto consente di pulire facilmente la testina di rasatura. Massimo comfort nella mano, come richiesto dall'ergonomia.
• Sistema di rasatura triplo.
• Alimentazione a batteria.
• Indicatore LED con riflesso del grado di carica.
• Trimmer retrattile per tagliare tempie e baffi.
• Tempo di ricarica 1 ora.
Per esempio

220 V. Potenza 6 watt. Peso 135 g.

caratteristiche

Con questo oggetto acquistato

Recensioni

Cari clienti! Commenti contenenti insulti, espressioni oscene (incluso un mascherino mascherato), dichiarazioni estremiste, pubblicità e spam vengono rimossi a prescindere dal contenuto, e i loro autori possono essere soggetti a misure fino al divieto di scrivere commenti e reclami per l'amministrazione del social network.

Con questo prodotto sembrava

Accettiamo per il pagamento:

acquirenti

OOO "Radiosfera"

Centri di servizio

  • Str. Principale 58 A

Contattaci

Siamo nei social network

Accettiamo per il pagamento:

acquirenti

OOO "Radiosfera"

Contattaci

Siamo nei social network

© 1996-2019 Azienda Radiosfera

Le informazioni indicate sul sito non sono un'offerta pubblica. L'accettazione della società "Radiosphere" dell'offerta ricevuta è una conferma d'ordine con l'indicazione del prodotto e il suo prezzo. Il messaggio dell'azienda Radiosphere sul prezzo della merce ordinata, che differisce da quello indicato nell'offerta, è un rifiuto dell'azienda di Radiosphere dall'accettazione e allo stesso tempo un'offerta della società Radiosphere. Le informazioni sulle caratteristiche tecniche delle merci elencate sul sito possono essere modificate unilateralmente dal produttore. Le immagini delle merci nelle fotografie presentate nel catalogo sul sito possono differire dagli originali. Le informazioni sul prezzo delle merci elencate nel catalogo sul sito potrebbero differire dal prezzo effettivo al momento dell'ordine per l'articolo corrispondente. La conferma del prezzo delle merci ordinate è un messaggio alla società "Radiosphere" sul prezzo di tali beni.

Ordina e paga per un prezzo personalizzato.

Rasoio elettrico Mikma 307

Specifiche Rasoio MIKMA 307:
Sistema di rasatura netto
Metodo di rasatura a secco
AC / Battery Power System
Numero di testine di rasatura 3
Durata della batteria 40 min, tempo di ricarica 1 h
Trimmer c'è
Display di carica, stato di carica
Tensione 220 V
Peso 0,2 kg

Opzioni MIKMA 307 Razor:
Il rasoio
Custodia da viaggio

Garanzia per MIKMA 307 Razor:
12 mesi. '> Il rasoio MIKMA 307 ha un design elegante, un'eccellente qualità di costruzione con materiali di alto livello che saranno apprezzati dagli uomini che utilizzano apparecchi di fascia alta. Il rasoio funziona silenziosamente e senza vibrazioni, grazie al sistema del rotore.

Specifiche Rasoio MIKMA 307:
Sistema di rasatura netto
Metodo di rasatura a secco
AC / Battery Power System
Numero di testine di rasatura 3
Durata della batteria 40 min, tempo di ricarica 1 h
Trimmer c'è
Display di carica, stato di carica
Tensione 220 V
Peso 0,2 kg

Opzioni MIKMA 307 Razor:
Il rasoio
Custodia da viaggio

Garanzia per MIKMA 307 Razor:
12 mesi.

Rasoi elettrici per uomo Mikma

Rasoi elettrici per uomini di altri produttori: MIG o New Kharkov

  • Merce totale: 45
  • Prodotti disponibili: 10
  • Con lo sconto> 5%: 0
  • Negozi: 1
  • Min. prezzo: 639 rub.
  • Max. prezzo: 1 318 rubli.
  • Avg. prezzo: 979 rubli.
  • Clippers 7
  • Bollitori elettrici e thermopot 5
  • Macinacaffè 3
  • Epilatori e rasoi elettrici da donna 3
  • Attrezzature per centri estetici e medici 1
Tutti i prodotti di marca
  • Braun 133
  • Panasonic 57
  • Atlanta 12
  • Remington 55
  • Vigor 1
  • SUPRA 7
  • Moser 4
  • Sinbo 6
  • VITEK 18
  • Saturno 3
Tutte le marche

acquirenti

per i venditori

elenco

Centro commerciale

Aggregatore online "Everything Immediately" è un sistema per confrontare i prezzi di beni e servizi nei negozi online della tua città, che ti permetterà di acquistare un telefono cellulare, tablet, orologio o qualsiasi altro prodotto al miglior prezzo a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg, e anche in qualsiasi città della Russia.

Caratteristiche, prezzi e termini di consegna possono variare. Si prega di controllarli al momento dell'acquisto e pagamento da parte del venditore. Il prezzo specificato, altre caratteristiche dei beni e condizioni non sono un'offerta ai sensi dell'art. 435 del codice civile.

L'uso del sito implica l'accettazione dell'Accordo con l'utente.

© 2013-2019 Ristampa di materiali dal sito solo con il permesso dell'amministrazione. Stiamo aspettando le vostre domande e suggerimenti a m

Mikma 307 - recensioni dei proprietari

Prima di acquistare Mikma 307, vuoi leggere le recensioni dei proprietari, quelle persone che hanno già acquistato e utilizzato il prodotto per qualche tempo. In questa pagina puoi conoscere le opinioni dei clienti sul prodotto. Dopo aver letto le recensioni, rivedere le specifiche, guardare i prezzi, leggere le recensioni dei video, selezionare un negozio online e acquistare. Se sei il proprietario di questo dispositivo, lascia il tuo feedback nella pagina del forum dei proprietari. Prezzo medio: 2023 rubli.

Vantaggi: Comodo da usare, rasatura di alta qualità, non inferiore in questi parametri ai rasoi Brown, Panasonic, Phillips. Ma il prezzo è parecchie volte inferiore.
Grazie al sistema a triplo rasoio, rade bene sia i peli corti che quelli lunghi senza irritazioni cutanee, che a volte si riscontrano quando si usano rasoi rotanti.

Svantaggi: è necessario sostituire le batterie da qualche parte in 2-3 anni. Non esiste un comodo contenitore di spedizione.

Commento: Il rasoio è facilmente riparabile a casa. Sostituire i coltelli mobili e fissi non crea problemi. Rasoio intuitivo facile
smontato (4 viti e nessun clic). Scheda elettronica fatta
altissima qualità Se sei un amico con un saldatore, la sostituzione di 2 batterie richiede 20-30 minuti. e se con aspirazione - ancora più veloce. Acquista in anticipo due batterie NiMH di dimensioni AAA con una capacità di 1000-1100
mah (i parenti di solito 600mah sono collegati in serie e attaccati alla tavola con velcro). Non surriscaldare, asciugare i contatti delle batterie e dei ponticelli, isolare con un nastro isolante o una batteria termoretraibile.
Mulators gli uni dagli altri, osservando la polarità del jumper e delle gambe e installate le batterie sulla scheda. Sì, per comodità, al momento della sostituzione, consiglio di dissaldare due fili dalla scheda al motore.
Parti che puoi acquistare online dal cinese, più economiche.

Vantaggi: una sensazione insolitamente piacevole di assemblaggio di alta qualità. Facile, non vibra, la rete di accumulatori viene caricata per 50 minuti. Lavora con una sola carica per 1 ora. Indicatore di carica Peli puliti.

Svantaggi: posizione scomoda del cavo di connessione, ma non è fondamentale.

Commento: Ho scelto il produttore del mio futuro rasoio a modo mio, ad es. chi ha meno consumabili griglie e coltelli di ricambio. Sui consumabili economici MIKMA in anticipo rispetto al resto. Mi è piaciuto così tanto che dopo un po 'ho comprato il secondo regalo.

Vantaggi: Shaves perfettamente, c'è abbastanza carica, c'è un indicatore%, si carica rapidamente - 1 ora, può funzionare dalla rete. Consumabili economici

Svantaggi: una strana posizione scomoda del connettore del cavo, nessuna rasatura bagnata e nessun lavaggio (ma questo è normale per il prezzo) Non si può radere la rete se le setole sono più lunghe di 1,5-2 mm, si strapperanno senza pietà capelli lunghi, in questo caso, prima con un trimer, che si adatta perfettamente. Questo è comunque scritto nelle istruzioni. O raderti almeno una volta ogni 2 giorni (per me).

Commento: C'erano prima questi due marroni di buono, griglie strofinate. Un'altra supra in marcia (anch'io la uso) e una specie di Delta della Cina - è impossibile da usare. Quindi la rete del vecchio Brown era una volta e mezza più costosa del nuovo rasoio Mikma.
Rade più pulito di Brown, con sopra non paragonarsi affatto, non c'è irritazione, se lo si desidera, si può raschiare il viso allo stato del culo del bambino.
In generale, è fatto bene, non c'è copertura nel kit, c'è una borsa. Akkuma è abbastanza per me per 2-4 volte. Se avesse ancora una rasatura bagnata come una supra, avrebbe avuto un capolavoro.

Vantaggi: - rasatura della pelle molto pulita, vellutata dopo la rasatura
- Molte persone scrivono sull'irritazione - non ce l'ho affatto, anche se c'è stata una prima rasatura (perché non conoscevo davvero la tecnica di rasatura con un rasoio elettrico, ho premuto forte). Basta avere la possibilità di radersi, non premere il rasoio, quindi i coltelli non si scuoteranno sulla pelle e il disagio no.
- facile da pulire
- tiene la batteria a lungo - rasata per un mese, mai caricata
- un po 'come se fosse fatto in Cina
- comodo in mano, piacevole al tatto

Svantaggi: - la qualità è generalmente buona, niente contraccolpo, ma sul mio campione il coltello sembrava essere accettato un po '(l'ho notato solo a casa). Ma questo non influisce sul lavoro, quindi non sono andato a cambiare la garanzia.
- È un peccato che tu possa solo radere completamente, non ci sia un trimmer che possa essere regolato su una piccola setola

Commento: Il mio primo rasoio elettrico, a dire il vero, si aspettava il peggio dal marchio russo, ma il desiderio di supportare il produttore nazionale ha comunque fatto una scelta. E non male, penso. Se solo avesse lavorato per molto tempo e non ci fossero problemi con griglie e lame intercambiabili.

Vantaggi: una sensazione insolitamente piacevole di assemblaggio di alta qualità. Facile, non vibra, la rete di accumulatori viene caricata per 50 minuti. Lavora con una sola carica per 1 ora. Indicatore di carica Peli puliti.

Svantaggi: posizione scomoda del cavo di connessione, ma non è fondamentale.

Commento: Ho scelto il produttore del mio futuro rasoio a modo mio, ad es. chi ha meno consumabili griglie e coltelli di ricambio. Sui consumabili economici MIKMA in anticipo rispetto al resto. Mi è piaciuto così tanto che dopo un po 'ho comprato il secondo regalo.
Aggiunta a quanto sopra scritto dopo un anno e mezzo di utilizzo: anziché 50 minuti di ricarica, ha iniziato a caricare meno tempo, 30-35 minuti in totale, ma la durata del lavoro non è cambiata, 1 ora è rimasta. Voglio notare che ho sempre usato un rasoio fino a quando la batteria non è stata completamente scaricata, non ho mai caricato con la carica rimanente.

Vantaggi: la qualità della rasatura si adatta perfettamente: veloce e pulita, senza irritazioni della pelle.
Il rasoio è leggero e piacevolmente in mano, le vibrazioni e il rumore sono minimi - almeno non mi sforzano.

Svantaggi: per i soldi, a mio avviso, non lo sono.

Commento: acquisito il 6 novembre 2014 nello store aziendale di Spacious House 7 per 1150 rubli.
Immediatamente provato su 2 giorni di stoppia - il risultato è stato piacevolmente sorpreso, è paragonabile al risultato dopo la rasatura con una macchina a fusione di gillette.
Il tempo di rasatura è durato circa 4 minuti.
P.s.: Esperienza di rasatura con macchine utensili per 15 anni.

Vantaggi: Shaves perfettamente, c'è abbastanza carica, c'è un indicatore%, si carica rapidamente - 1 ora, può funzionare dalla rete. Consumabili economici

Svantaggi: una strana posizione scomoda del connettore del cavo, nessuna rasatura bagnata e nessun lavaggio (ma questo è normale per il prezzo) Non si può radere la rete se le setole sono più lunghe di 1,5-2 mm, si strapperanno senza pietà capelli lunghi, in questo caso, prima con un trimer, che si adatta perfettamente. Questo è comunque scritto nelle istruzioni. O raderti almeno una volta ogni 2 giorni (per me).

Commento: C'erano prima questi due marroni di buono, griglie strofinate. Un'altra supra in marcia (anch'io la uso) e una specie di Delta della Cina - è impossibile da usare. Quindi la rete del vecchio Brown era una volta e mezza più costosa del nuovo rasoio Mikma.

Rade più pulito di Brown, con sopra non paragonarsi affatto, non c'è irritazione, se lo si desidera, si può raschiare il viso allo stato del culo del bambino.

In generale, è fatto bene, non c'è copertura nel kit, c'è una borsa. Akkuma è abbastanza per me per 2-4 volte. Se avesse ancora una rasatura bagnata come una supra, avrebbe avuto un capolavoro.

Vantaggi: 1) basso costo del rasoio e accessori (testine di ricambio e coltelli di ricambio)

2) lunga durata della batteria

3) tempo di ricarica inferiore a 1 ora

4) lavorazione di alta qualità

5) comodo da tenere

6) rasatura morbida e pulita

7) rade anche una stoppia settimanale.

Svantaggi: non identificato.

Commento: Ho comprato questo rasoio elettrico nell'autunno del 2010 per sostituire il MIKMA-205. Rispetto ad esso, MIKMA-307 rade più morbidi, più confortevoli nella mano e può radere i capelli abbastanza lunghi senza prima usare il trimmer. Durante la rasatura di una lunga barba, il rasoio elettrico deve essere spostato lungo il viso più lentamente, in modo da non strappare i capelli. La rasatura, tra l'altro, è migliore per la pelle secca, come raccomandato nel manuale di istruzioni.

Un pennello per la pulizia e una custodia morbida sono inclusi con il rasoio.

Assemblea - Cina commissionata dalla OJSC Moscow Plant Mikromashina.

All'inizio dell'operazione, la carica della batteria è durata per 6 sessioni di rasatura per 5 minuti ciascuna, ora per 3. Il tempo di ricarica è inferiore a 1 ora. Il rasoio dovrebbe essere caricato solo dopo che la batteria è completamente scarica (vedere il manuale di istruzioni).

Recentemente ho cambiato la testina di rasatura (l'ho acquistata nel negozio dell'azienda in fabbrica). Mi ha fatto piacere il prezzo basso (200 rubli al costo del rasoio stesso 950 rubli). Lame di ricambio hanno visto lì per 110 rubli.

Vantaggi: rapporto qualità-prezzo. Shave bene. Molto comodo nella mano. Solo pulito Si carica rapidamente utilizzando una batteria NiMH, che ha anche quasi nessun effetto memoria, a differenza di NiCd. Carino.

Svantaggi: nonostante il produttore sia domestico, l'assemblaggio è cinese. Come mi hanno spiegato nel negozio dell'azienda, hanno aperto una filiale in Cina. Vorrei una custodia da viaggio più comoda, completa di un sacchetto di tessuto morbido.

Commento: Ancora, Mikma (stabilimento di Mikromashina) ha molti anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di rasoi a rete. È un peccato che le batterie agli ioni di litio non vengano utilizzate nella linea dei rasoi a rete micma.

Vantaggi: prezzo ragionevole, aspetto moderno. Macchina potente Batteria moderna - ricarica 1 ora.

Svantaggi: non ancora rivelato. Nessun caso, ma il suo blister è forte - lo uso come caso

Commento: l'ho acquistato nell'estate del 2013. nel negozio di marca per 1045 rubli, in precedenza avevo Mikma 115, ma 307 è molto meglio. Alla fine, puoi sbarazzarti della rete con una batteria scarica. Una cosa molto necessaria è l'indicatore del livello di carica.Questo modello ha griglie intercambiabili da 200 rub set, può essere facilmente cambiato, ma sarà necessario dopo un paio d'anni di funzionamento. La rasatura è buona, la pelle d'oca sul collo non è tagliata, quindi uso le macchine da scrivere a rete. In generale, mentre tutti sono felici

Vantaggi: qualità della rasatura. Rapporto qualità-prezzo

Svantaggi: la batteria si guasta rapidamente.

Commento: la batteria ha iniziato a morire dopo un anno di utilizzo attivo. Tutti i myc con ricarica accelerata (ora) hanno problemi simili, non parlerò delle ragioni. Questo non è legato al richiamo. Dato che la qualità della rasatura è molto alta, ho deciso di cambiare la batteria da sola, dopo aver letto una delle recensioni ho comprato 2/3 batterie AA in anticipo, ma quando ho scoperto è risultato che AAA 600 mache si trovava in un rasoio fabbricato alla fine del 2013. Ho dovuto comprare un mash AAA 800. Cambiato addebitato e tutto è in ordine. 2/3 AA non è perso. Il mio micma 205 stava mentendo, che si deteriorava anche a causa delle batterie e aveva bisogno di 2/3 di AA. Modificato in esso. Dopo di ciò ha condotto un esperimento. La metà della faccia rasata 307 °, metà 205. Si è scoperto che 205 si radono 2 volte più velocemente con la stessa qualità.

Plus: rasoio eccellente per il rapporto qualità-prezzo. Rade bene, anche una lunga barba ispida, molto raramente lacrime e non fa male. La ricarica è sufficiente per radersi più volte. Pulisce le rasature.

Commento: nessuna lamentela. Molto soddisfatto

Vantaggi: rasatura di alta qualità, prezzo ragionevole, dopo 3 anni di funzionamento, tutti i giorni, coltelli in buone condizioni.

Svantaggi: la batteria è morta dopo 2 anni, le regole di carica sono state osservate, la potenza della batteria non è sufficiente, anche la nuova con una carica completa non ha tirato il trimer. Cattiva tenuta del comparto dell'hardware, i detriti entrano nella custodia dalla camera di raccolta dei detriti. Il pulsante cerca sempre di disconnettersi a causa di clic casuali.

Commento: Ma ancora non male, nonostante i piccoli difetti.

Vantaggi: radersi bene, anche se non eccezionale

Commento: Stimo dopo tutto su 4. Perché?
Lo compro per la seconda volta. Rade bene, anche se a volte si contrae. Ma la vita di servizio è di 2 anni, dopo che la batteria si spegne o qualcos'altro si rompe, ma, stranamente, ma per il 2 ° anno. Prima c'era Brown, che lavorava più a lungo, ma in un primo momento la griglia si infilò (denaro insufficiente), e poi si sedette anche lui. Pertanto, è necessario stimare che è più redditizio: a) acquistare un rasoio costoso e poi spendere soldi su reti, o anche una nuova batteria, b) radere con lame costose, c) acquistare un rasoio economico per due anni, sapendo che sarà sufficiente per questo periodo, e poi buttalo via senza pietà.

Svantaggi: bassa potenza e capacità insufficiente della batteria.

Commento: Shaves su valutazione bene - e cosa volevi per un tale prezzo. La prima griglia è volata due anni dopo, in Ucraina ora non puoi comprarne una di riserva, non c'è nulla, a differenza della stessa Brown 1508, rilasciata 20 anni fa, per la quale i cinesi producono ancora reti.

Vantaggi: elencati di seguito nei commenti

Svantaggi: paura di ricaricare.

Commento: ha scritto commenti entusiastici dopo l'acquisto. Scrivo di nuovo, è passato un anno di utilizzo, mi sono rasato bene, ma c'è stata una riparazione in garanzia, una molla di plastica si è rotta, nel laboratorio hanno detto che non succede spesso. Riparazioni in garanzia solo presso la fabbrica Micromash di Mosca. Il problema di questi rasoi è stato chiarito: non ricaricare la batteria, ho dimenticato per 4 ore e basta. è diventato sempre peggio, ho dovuto comprare nuove batterie, poiché l'indicatore di carica mostra una carica completa, spegni la rete, mettila in un posto ben visibile, per non dimenticarlo. Mi sono riscritto, acquistato di grandi dimensioni e non indovinavo le stesse dimensioni. Ci sono 2 batterie lì. - 2/3 AAA per 400 mah, e ho messo quelle più lunghe - AAA per 1000 mah, ma l'ho messo in qualche modo, saldato il cablaggio, incollato le batterie con la pistola U con la lettera U, tutto è entrato. Penso che l'informazione sarà utile

Plus: radersi bene, comodo da tenere

Commento: non c'è niente da paragonare a niente, si rade bene come un rasoio regolare, l'irritazione è meno, ma un po 'più lunga. Ho usato una serie marrone 3. Micma si rade meglio. quindi il rapporto prezzo / prestazioni non è favorevole a Brown. Non posso ancora giudicare l'affidabilità. anno di garanzia. Sono soddisfatto dell'acquisto soprattutto considerando il costo delle lame sostituibili

Plus: rasatura liscia e liscia.

Svantaggi: capelli Chiplet da un lato.

Commento: Nel quarto mese ci sono stati problemi con la batteria: è diventato peggio caricare, ma non ho bisogno di una batteria. Ma il problema è che i capelli spasmi sono molto dolorosi. Ho scritto una recensione di un mese e mezzo fa in cui ho evidenziato questo difetto, ma non lo vedo qui.

Plus: rasatura pulita, rapida, non irrita la pelle. consumabili economici.

Svantaggi: la batteria e la molla di plastica che trattengono i coltelli mobili si guastano rapidamente. La struttura interna è la più semplice, meno costosa dei materiali e dell'assemblaggio cinesi.

Commento: Ho acquistato questo miracolo nel negozio aziendale per 750 rubli a luglio 2013. Dopo l'operazione entro 6 mesi. cominciò a scoppiare rumorosamente e tirare i capelli. Ho provato a contattare il negozio di garanzia del negozio, ma il maestro era assente lì, a causa della malattia, ora a causa del nuovo anno o per altri motivi. Tuttavia, avendo telefonato alla garanzia, ho spiegato il problema, al quale il master ha risposto che si trattava di una rottura di cassette di plastica, il prezzo di riparazione era di 450 rubli. A febbraio 2014, il giorno della nascita. ha dato lo stesso dopo 6 mesi. Lo stesso problema con l'uso quotidiano. Ora ne ha assemblati uno a due perché sono rimaste nuove griglie. Penso che non ci sia abbastanza mezzo anno nella fornace. Più il rasoio di Mikma - mai.

Vantaggi: - Piacevoli sensazioni tattili del case con rivestimento "soft touch", tuttavia la sua durata è una questione seria.
- Facile rimozione del gruppo di taglio, soffiaggio e pulizia in meno di un minuto, completo di spazzola a doppio lato.
- Rade abbastanza rapidamente e in modo pulito per la sua classe (anche se rasa la macchina più pulita e la schiuma.), Soprattutto all'inizio.
- Non ha paura dell'umidità del bagno.

Svantaggi: - La batteria, che i cinesi si vergognavano di mettere in un noname player per 400r e riteneva di avere un posto qui in questo rasoio. I primi 40 cicli sono stati mantenuti con sicurezza, quindi la capacità ha cominciato a diminuire drasticamente, e ora, un anno dopo, non è nemmeno sufficiente per una sessione di rasatura in 7 minuti (che cosa è un trimmer!). L'indicatore da cento va a 80 e poi, aggirando 50 e 20, immediatamente a rosso. Non ho davvero il tempo di radermi, a quanto pare presto sarà un normale rasoio a rosetta. Rispetto a tutte le condizioni di scarica di carica.
- Il 2 ° mese, ho semplicemente rifiutato di iniziare più volte, quando completamente carico, e dalla presa. Già voluto prendere in garanzia. Ancora un paio di volte al 3 ° e 5 °, deluso nel momento più cruciale, uscì più volte in modo setoloso sulla strada ((
- I bordi della mesh sono sicuri di tirare i capelli lunghi durante una sessione di rasatura, come se si utilizzasse un epilatore femminile)
- Uno dei coltelli da taglio immediatamente fuori dalla scatola si è rivelato storto.
- Recentemente, hai appena terminato una nuova funzione del rasoio: mentre ti stai rasando con una rete, ronzii, e se passi al trimmer o ti fermi, non funziona più finché non lo carichi completamente, mentre la carica è ancora piena!
- Elabora a malapena il collo e la gola (questa è la debolezza di tutte le reti, solo la macchina è in grado di catturare i peli).

Commento: è stato acquistato invece di servire fedelmente Mikme 120 ad un prezzo solido, 1450r. I prodotti realizzati in russo-cinese ora ignorano il lato. Ancora una volta, ero convinto che dal momento del trasferimento della produzione in Cina, non vi è alcun controllo di qualità da parte dei clienti domestici in quanto tali.

Svantaggi: spunta i peli. La rasatura non è molto pulita. Assemblea cinese.

Commento: dopo un anno di utilizzo, la ricarica è interrotta. Riparato in garanzia. Un anno dopo, le parti fluoroplastiche del disco si ruppero. Aperto e terrorizzato! Che disegno primitivo! Il motore eccentrico ruota e vibra le parti fluoroplastiche. Sono molto sottili e NON POSSONO ROMPERE! Sono sorpreso che con questo disegno ha lavorato per 2 anni. Disgustosa qualità costruttiva! Ridammi il buon vecchio Soviet Mikma, Eru

Vantaggi: solo il prezzo

Svantaggi: rasatura brutta, irritazione dopo la rasatura.

Commento: Shaves male. Con una setola di due giorni non riesci a farcela! Sulle batterie si rade più debole rispetto alla rete (non dipende dal grado di carica). Ho letto le recensioni e ho deciso di acquistare un buon rasoio al prezzo della mia vecchia maglia Brown (3 serie). Non ha funzionato Tormentò con lei per due settimane e tornò al vecchio rasoio. Eppure, il produttore afferma la potenza di 6 watt, ma non si sentono rispetto al mio 3-watt Brown (NON SU SUONO, NON SU ROTTURA).

Vantaggi: 1. Prezzo accessibile (acquistato per 685 p.)

Svantaggi: anche se si depila abbastanza bene, allo stesso tempo, spesso spinge senza pietà i capelli, il che porta a un triste pensiero sulla qualità dell'assemblea cinese. La mia vecchia donna ERA-100 della produzione nazionale non ha permesso che ciò accadesse.

Commento: per cercare di ridurre al minimo il disagio nella rasatura con questo modello, posso consigliare:

1. Radersi 2 volte al giorno.

2. Prima di rasare, esamina attentamente la tua fisionomia e il collo per identificare i singoli peli lunghi, che possono essere rimossi con l'aiuto di un'unità di taglio.

3. Con una stoppia di due giorni è generalmente meglio non sperimentare per evitare lesioni fisiche e morali.

4. Avere sempre una crema dopobarba pronta per la pelle delicata.

Vantaggi: 1. Prezzo accessibile (acquistato per 685 p.)
2. Non male design

Svantaggi: anche se si depila abbastanza bene, allo stesso tempo, spesso spinge senza pietà i capelli, il che porta a un triste pensiero sulla qualità dell'assemblea cinese. La mia "vecchia donna" dell'ERA-100 della produzione nazionale non ha permesso che ciò accadesse.

Commento: per cercare di ridurre al minimo il disagio nella rasatura con questo modello, posso consigliare:
1. Radersi 2 volte al giorno.
2. Prima di rasare, esamina attentamente la tua fisionomia e il collo per identificare i singoli peli lunghi, che possono essere rimossi con l'aiuto di un'unità di taglio.
3. Con una stoppia di due giorni è generalmente meglio non sperimentare per evitare lesioni fisiche e morali.
4. Avere sempre una crema dopobarba pronta per la pelle delicata.