Epilatori Braun Silk-epil

Crema

Comprare un epilatore Braun Silk-epil per una donna moderna significa più che acquistarti un altro cosmetico o un gadget nuovo stile per mantenere il tuo corpo in un modo ideale.

Gli epilatori Brown sono diventati amici fedeli per centinaia di migliaia di nostri clienti, grazie alle loro qualità davvero eccezionali, come la semplicità e l'affidabilità di funzionamento e, naturalmente, grazie agli eccellenti risultati di utilizzo nella rimozione dei peli superflui sul corpo.

Vantaggi dell'epilatore Brown Silkapil

  • un sistema di dozzine di pinzette che rimuovono efficacemente anche i peli più piccoli dalla radice;
  • sistema di selezione della velocità, che ti aiuterà a scegliere la velocità ottimale del dispositivo per la tua pelle;
  • massaggiatori a rullo, che massaggiano delicatamente la pelle durante il processo di epilazione, apportando ulteriore comfort al processo e altre varie opzioni che aiutano a rendere più confortevole il processo di epilazione.

Il pacchetto standard include diversi ugelli intercambiabili con possibilità di sostituzione rapida, a seconda dell'operazione corrente. Il dispositivo è ergonomico, comodo nella mano e rimuove perfettamente i peli superflui da qualsiasi parte del corpo.

Oggi a Mosca non sarà difficile scegliere da solo l'assistente più adatto per un intervento cosmetico così delicato, come l'epilazione, in base alle esigenze individuali e concentrandosi sulle proprie capacità, ad esempio, sul prezzo ottimale per questo dispositivo cosmetico.

Epilatore Brown recensione Silk-epil

Uno degli epilatori più costosi e indolori al mondo è considerato depilatore di acqua della società tedesca Braun della serie Silk-epil 9: non solo fornisce la rimozione dei peli dalla pelle secca o bagnata, ma consente anche l'uso di dispositivi durante le procedure di trattamento dell'acqua. Le donne che hanno rimosso i peli superflui con questo dispositivo nel bagno affermano che il dolore è ridotto dell'80% rispetto al metodo a secco di depilazione.

Alcune persone non sentono dolore quando rimuovono i peli dalla pelle delle gambe e la depilazione con le ascelle e nella zona bikini, secondo le recensioni, è dolorosa, ma possibile (con la depilazione a secco, la maggior parte delle persone non tenta nemmeno di rimuovere i peli con un epilatore).

caratteristica

Poiché i dispositivi della serie Silk-epil 9 prevedono la possibilità dell'epilazione dell'acqua, funzionano tutti da una batteria, la cui durata di carica secondo le istruzioni è di quaranta minuti (secondo le recensioni, questa volta è ridotta a mezz'ora in acqua, a volte la batteria si trova prima). Il tempo richiesto per caricare la batteria è di circa un'ora, non è prevista la possibilità di rimozione dei peli dalla rete per motivi di sicurezza.

I dispositivi della nona serie sono stati progettati per migliorare la precedente serie di epilatori di acqua, Silk-epil 7 (ad esempio, modelli come 7921, 7951, 7181). Ma con la rimozione della vegetazione sulle gambe far fronte in modo più efficace, perché hanno un attacco principale migliorato (è più ampio del 40% rispetto ai dispositivi precedenti). Come quasi tutti i depilatori Braun, i dispositivi della nona serie funzionano a due velocità: quella inferiore è progettata per rimuovere i peli dalle zone sensibili del corpo e quella alta - per una depilazione più rapida.

Rimuovere gli epilatori Braun indesiderati con pinzette.

In tutti i dispositivi della nona serie vengono fornite quaranta pinzette scaglionate, aiutate dalle speciali "dita SoftLift", che possono sollevare anche i peli attaccati ad essa dalla pelle umida. Rende più facile il lavoro a testa mobile, l'angolo di inclinazione di quindici gradi, che le dà l'opportunità di ripetere tutti i contorni del corpo e raggiungere luoghi difficili da raggiungere.

Tutti gli epilatori della serie includono un sistema di massaggio ad alta frequenza progettato per ridurre il dolore (in questi modelli non è apparso per la prima volta, ed è già presente nei modelli della precedente quinta serie, ad esempio, 5280, 5329). C'è anche un ugello per un migliore contatto con la pelle, che durante la depilazione lo mantiene e non si allunga dopo i capelli, riducendo il dolore e accelerando l'epilazione. Secondo le recensioni, tale ugello è particolarmente utile durante la rimozione dei peli delle ascelle e nella zona dei bikini profondi, dove il dolore è particolarmente sentito.

Un altro vantaggio dell'epilatore Braun è la presenza di una retroilluminazione, che illumina la pelle e consente di vedere i peli mancanti. È particolarmente utile se si utilizza il dispositivo mentre si fa il bagno o la doccia, quando molti peli diventano appena visibili. L'illuminazione è apparsa in epilatori Brown molto prima, a partire dalla terza serie (non è fornita nei primi modelli, ad esempio negli epilatori Silk-epil Eversoft), ha ricevuto molte recensioni positive, e successivamente è presente in tutti gli sviluppi successivi.

Depilazione e peeling

I epilatori della nona serie sono divisi in due gruppi. Il primo è Silk-epil 9 dispositivi SkinSpa ed è attualmente rappresentato da due dispositivi, 9-969 e 9-961. Questi dispositivi possono non solo rimuovere i peli superflui, ma anche rendere la pelle scrostata. Per questo, viene fornito uno spesso pennello con 10 mila setole (si trovano su due livelli e rappresentano tre tipi di setole di lunghezza diversa: questo rende possibile alternare movimenti intensi e morbidi).

Il peeling avviene con la tecnologia Sonic, durante la quale si verificano circa 3 mila microvibrazioni al minuto. Ciò consente di rimuovere le particelle di pelle morta quattro volte più efficientemente di quanto si possa fare con il peeling manuale.

Epilator Silk-epil 9-969 fornisce un ugello per la pulizia del viso, che, secondo il produttore, purifica la pelle sei volte più efficacemente rispetto all'utilizzo di un gel. Questa innovazione nei modelli Braun non è apparsa per la prima volta: il pennello era già incluso nella confezione del modello 5329, quindi è apparso nella serie successiva, in Silk-epil 7-929. L'allegato ha ricevuto varie recensioni: uno piaceva come massaggiatore aggiuntivo, altri si sono opposti, sostenendo che esso irrita solo la pelle e provoca disagio.

In entrambi i dispositivi della nona serie di SkinSpa è presente un ugello per la rimozione dei peli indesiderati da un viso. L'epilatore Silk-epil 9-961 include un rasoio per la rasatura a secco e un trimmer per tagliare i capelli in aree sensibili o sulle gambe se la loro lunghezza supera la lunghezza massima consigliata dal produttore: cinque millimetri.

Va notato che questo non è il primo tentativo di Braun di combinare peeling e depilazione: questi dispositivi sono una continuazione della precedente serie di epilatori di acqua, Silk-epil 7 SkinSpa. Il modello più semplice di questa serie, che non fornisce assolutamente nessun allegato, è Silk-epil 7921.

È uno dei primi modelli forniti per l'epilazione in acqua (tutti i modelli della quinta serie precedente, a partire dai dispositivi di base 5280, 5329, forniscono solo l'epilazione a secco). Anche se l'ugello Silk-epil 7921 per il peeling della pelle è assente, il sistema di esfoliazione Sonic è già fornito, e c'è anche un pennello per esfoliare le cellule morte della pelle.

Uno dei set più completi della settima serie è l'epilatore Silk-epil 7951. Il pennello per il viso, a differenza del 7921, non è fornito per questo, ma è l'unico dispositivo della serie che include 5 ugelli (questa è la differenza principale tra 7951 e altri modelli) :

  • ugello per peeling;
  • testina da barba;
  • testa del tagliaerba;
  • rimuovere i peli superflui del viso;
  • per zone delicate (ascelle e zona bikini).

L'unica cosa che non è nell'epilatore 7951 Silk-epil Xpressive, è la presenza di un supporto per la ricarica. Va notato che molti non hanno notato la sua assenza e non hanno parlato per il suo bisogno di reclutamento.

Dispositivi per una depilazione rapida

I dispositivi del gruppo successivo sono progettati per rimuovere i peli superflui il più rapidamente possibile, non viene fornito un ugello per la pelatura. In totale, questa serie di sette dispositivi, ognuno dei quali ha le sue caratteristiche. Due modelli, 9558 e 9538, forniscono un epilatore per il viso con dieci pinzette, il cui design consente di raccogliere e rimuovere i peli molto sottili sopra il labbro superiore, sulla fronte, sul mento e consente di correggere le sopracciglia.

Il modello di base della serie Silk-epil è 9-521 (eccetto per gli allegati a stretto contatto con la pelle, che è in tutti gli epilatori della serie, altri non sono previsti in esso). L'epilatore 9-561 ha il pacchetto più completo. La principale differenza tra i modelli consiste precisamente nel numero e nello scopo degli ugelli intercambiabili, da cui dipendono le capacità del dispositivo:

  • pennello per il viso: 9-549;
  • testina di rasatura: 9-558, 9-541, 9-561;
  • trimmer: 9-558, 9-541, 9-561;
  • per faccia: 9-561;
  • supporto per la ricarica dell'epilatore: 9-549, 9-561, 9-549.

I modelli di questa serie sono una continuazione della precedente gamma di modelli, ovvero, epilatori Silk-epil 7 per la depilazione a secco e ad umido. Se osservi il modello base 7181 Silk-epil Xpressive, in cui, a parte l'ugello, non ti viene fornito un altro per il contatto più vicino con la pelle, puoi vedere che è uno dei primi dispositivi Braun per l'epilazione dell'acqua.

L'ugello principale nel dispositivo Silk-epil Xpressive 7181 ha le stesse dimensioni dei depilatori della quinta serie, i capelli vengono rimossi con l'aiuto di quaranta pinzette, ha "dita" migliorate in grado di sollevare i peli bagnati appiccicosi dalla pelle. Tale sviluppo nel 7181 Silk-epil Xpressive si è rivelato molto più efficace del sistema in dispositivi simili di aziende concorrenti e ha causato un sacco di feedback positivo da parte delle donne.

L'epilatore Silk-epil Xpressive 7181 provoca sensazioni un po 'più dolorose rispetto ai dispositivi della nona serie, ma le salviettine umidificate Olay sono fornite con il dispositivo per ridurre il dolore. Il produttore di 7181 le aveva intese per lenire la pelle prima dell'epilazione, ma molte donne hanno cambiato il loro scopo e sono state utilizzate dopo la procedura per lenire la pelle irritata. Le salviette sono utilizzate principalmente per la depilazione a secco, in quanto non sono particolarmente necessarie durante le procedure idriche.

Sebbene gli epilatori della nona serie siano considerati meno dolorosi, a giudicare dalle recensioni, le donne che hanno già acquistato il dispositivo della settima serie sono soddisfatte e non vedono la necessità di cambiarle per un modello più avanzato. Soprattutto perché gli epilatori della settima e della nona serie non sono economici.

Il costo dei dispositivi Silk-epil 7 Xpressive, a seconda dei modelli, va da $ 85 a $ 150, il costo dell'ultima generazione di depilatori - da $ 150 a $ 200. Secondo molte donne, il dispositivo costa questo denaro. Ciò è particolarmente richiesto da coloro che hanno avuto l'opportunità di confrontare i depilatori di acqua con i più semplici epilatori Brown, Silk-epil Eversoft, la cui depilazione è abbastanza dolorosa anche quando si rimuovono i peli superflui dalle gambe.

Istruzioni per l'uso dell'epilatore Braun Silk Epil

L'uso dell'epilatore Braun Silk Epil ti consente di eliminare la vegetazione indesiderata per lungo tempo. Il produttore garantisce l'alta qualità della procedura eseguita, aggiorna costantemente e porta qualcosa di nuovo alla linea dei suoi epilatori.

L'articolo discuterà i principali tipi di dispositivi prodotti, le loro differenze, i vantaggi e gli svantaggi, le caratteristiche dell'applicazione.

Descrizione dei dispositivi di Braun

La compagnia tedesca Braun offre molti tipi di epilatori. Ecco alcune delle linee presentate:

Braun Silk-epil 1370. Permette di eliminare i peli in eccesso da qualsiasi parte del corpo, lasciando la pelle liscia e vellutata per lungo tempo. L'ugello restrittivo incluso nel modello aiuta a rimuovere la vegetazione anche su aree delicate della pelle come l'area bikini. Venti coltelli rivestiti in ceramica contribuiscono alla depilazione morbida. Il dispositivo funziona solo in modalità a una velocità. Questo modello è di base in un righello e non differisce in una varietà speciale di funzioni.

7979 Silk-epil 7 SkinSpa. Il modello presentato elimina i peli superflui non solo in modo rapido e semplice, ma anche praticamente indolore. Può essere applicato sia sulla pelle asciutta che durante la doccia. Il caso del dispositivo è assolutamente stretto e non passa l'acqua. Puoi rimuovere anche i peli più piccoli, lunghi 0,5 mm, aderenti alla pelle. L'epilatore funziona a due velocità. Per l'area intima c'è un ugello e un limitatore speciali. Il kit comprende anche un tagliabordi e un ugello per il peeling. Il dispositivo funziona su una batteria, per la ricarica che viene fornito con un caricabatterie. La durata del suo lavoro sulle batterie è di circa 40 minuti, il che è sufficiente per eseguire tutte le procedure cosmetiche necessarie.

9-538 Silk-epil 9. L'epilatore è progettato per rimuovere anche i peli più piccoli, di almeno 0,5 mm di lunghezza. Il dispositivo funziona dall'accumulatore, il dispositivo per la ricarica entra in un set. La durata del suo lavoro sulla batteria è di 40 minuti. La testa del dispositivo è il 40% in più, che consente di acquisire ampie aree di pelle, riducendo il tempo necessario per la procedura. Il pennello esfoliante aiuta a rimuovere efficacemente le cellule morte, migliorandone l'aspetto.

9-549 Silk-epil 9. Consente di mantenere la pelle liscia per il periodo di tempo più lungo possibile, a causa della rimozione di peli anche inferiori a 0,5 millimetri. La testa del dispositivo è più ampia del 40%, contribuisce alla cattura di un'area più ampia. Il dispositivo prevede anche la possibilità di peeling. L'epilatore funziona anche a batteria, dando la possibilità di eseguire la procedura sulla pelle sia asciutta che bagnata.

5180 Silk-epil Xelle. Promuove l'epilazione più delicata. I rulli massaggiatori stimolano la pelle durante la procedura e uno speciale guanto si raffredda prima e si rilassa dopo. Stimolare la pelle attraverso un doppio sistema di massaggio riduce il dolore. La presenza di luce aiuta a sbarazzarsi anche dei peli più inconsistenti.

Il modello base 1370 è più adatto per le donne che non richiedono funzioni di supporto e che desiderano risparmiare. La funzionalità più ampia è presentata nel modello 9-549 Silk-epil 9. Le persone con ipersensibilità sono incoraggiate a preferire il modello 5180, dotato di un doppio sistema di massaggio e un guanto di raffreddamento.

Nel selezionare l'epilatore più appropriato, l'epilogo della Brown Silk aiuterà le recensioni di donne che usano un particolare modello.

E poi su cosa fare se dopo lo shugaring nella zona bikini apparivano pustole.

Vantaggi e svantaggi rispetto agli analoghi di altre aziende

I prodotti Braun hanno diversi vantaggi rispetto ai loro omologhi di altre aziende. Questi includono:

  • tutti i modelli sono approvati dai dermatologi;
  • a spese degli ugelli restrittivi inclusi nel kit, il loro uso è adatto sia per le gambe che per l'area bikini;
  • i dispositivi sono dotati di un lungo cavo di alimentazione o di batterie ricaricabili;
  • il design è pensato per una possibilità di eseguire un'epilazione più confortevole, ripete le curve naturali del corpo;
  • l'effetto della procedura eseguita viene mantenuto a lungo;
  • la maggior parte delle macchine è dotata di una custodia speciale o di un sacchetto per cosmetici;
  • tutti i modelli sono facili da usare;
  • Molti modelli hanno allegati aggiuntivi.

I principali svantaggi includono il costo relativamente elevato di alcuni modelli e il livello di rumore insufficiente.

Caratteristiche dell'applicazione per le gambe di rimozione dei capelli e zona bikini

Prima di eseguire la procedura, è importante familiarizzare con l'uso corretto dell'epilatore. Lo studio di tutte le sfumature ti consentirà di eseguire la depilazione con la massima qualità, evitando gli effetti collaterali.

Quando si esegue la rimozione dei peli, si dovrebbe seguire la sequenza dei seguenti passaggi:

  1. Controllare se tutti gli articoli sono puliti, quindi mettere l'ugello. Assicurati che la testa funzioni bene e scorra senza problemi sulla superficie della pelle.
  2. Alcuni modelli sono progettati per l'uso in acqua con gel e altri cosmetici. Il loro uso facilita il processo di rimozione dei peli, riduce il dolore.
  3. Quando si rimuovono i peli, i movimenti devono essere eseguiti dal basso verso l'alto - questo permetterà di catturare meglio tutti i peli, aumentando così la qualità della rimozione dei peli eseguita.
  4. Quando si utilizzano fondi aggiuntivi, rimuovere periodicamente la schiuma e pulire l'ugello.
  5. Quando si esegue la rimozione dei peli nell'area intima, è necessario utilizzare un ugello speciale incluso nel set.
  6. Dopo aver completato la procedura, pulire accuratamente il dispositivo.

Quando si utilizza il modello con un ugello di raffreddamento, deve essere applicato prima e dopo la procedura, che aiuta a ridurre il dolore, ridurre l'irritazione.

Recensioni

Recensioni di epilatori Brown per lo più positivi. In quello che scrivono le donne, che hanno provato l'azione della linea di prodotti di questo produttore, su se stessi:

Marina: "Uso il modello più semplice dell'epilatore Brown Silk Epil 1370. È molto adatto a me e molto semplice da usare. L'epilatore affronta bene il suo compito principale: le gambe rimangono lisce per almeno 2 settimane.

La procedura per eliminare la vegetazione indesiderata non causa irritazione. Dopo un uso prolungato, il dolore durante l'epilazione non è praticamente sentito.

Non ritengo necessario pagare più del dovuto per funzionalità aggiuntive. L'unico inconveniente è il problema della crescita dei capelli, che è probabilmente caratteristico della maggior parte dei tipi di epilazione. "

Irina: "Dato che ho molta paura del dolore, ho deciso di provare l'epilatore epilatore 5180 di Brown. Sono stato attratto dalla presenza nel modello di ugelli per massaggio e da un guanto di raffreddamento nel kit, contribuendo a ridurre il disagio. Durante la procedura, il dolore è certamente sentito, ma non è così insopportabile come quando si usano altri epilatori. In generale, il dispositivo è soddisfatto. "

Cosa ne pensi? Lascia il tuo feedback nei commenti sotto l'articolo.

conclusione

Epilatori Braun Silk-epil è rappresentato da un'ampia varietà di dispositivi, diversi per funzione e inclusi negli ugelli del kit. Grazie a questo intervallo, è possibile selezionare individualmente il modello più appropriato.

L'uso di questi epilatori consente di ottenere un effetto duraturo dalla procedura eseguita - per almeno alcune settimane la pelle rimarrà liscia e setosa.

Panoramica dell'epilatore Braun Silk-epil 7-537

Gambe lisce - il sogno di ogni ragazza. Per ottenere un effetto levigante di lunga durata, i rappresentanti del gentil sesso scelgono procedure diverse. I metodi più popolari di trattare con la crescita dei peli superflui sul corpo sono vari tipi di depilazione e depilazione.

Molte persone confondono questi concetti e non vedono molta differenza in essi. Tuttavia, l'epilazione è una depilazione artificiale (da parte di Epiler - "rimozione dei peli"), distruggendo i follicoli piliferi in un modo o nell'altro o rimuovendo i capelli dalla radice. Questa procedura include la rimozione dei peli con una pinzetta, uno speciale epilatore elettrico, lo shugaring (epilazione con zucchero), la ceretta, l'epilazione fotografica, ecc. E, la depilazione è la rimozione della parte visibile dei capelli senza una radice - per esempio, un rasoio o una crema speciale.
Oggi parleremo del modo più efficace per combattere la crescita indesiderata dei capelli nell'uso domestico con un epilatore.
Riconosciuto come esperto in questo campo è considerato il più grande produttore globale di prodotti per la cura del corpo e capelli Broun. Gli epilatori Broun sono sviluppati utilizzando tecnologie moderne e vengono costantemente migliorati.
Il produttore tedesco offre dispositivi per la rimozione di peli superflui in varie serie: Silk-epil, Face Epilators, Styler per l'area bikini Silk-epil e Photoepilators Silk-expert.
La gamma di prodotti di Broun Silk-epil consiste in 5 categorie di diversi modelli di epilatori delle serie 9, 7, 5, 3 e 1. Sono diversi in molti modi. Parliamo dei pro e contro dell'epilatore Braun Silk-epil series 7.
Iniziamo la revisione. Se qualcuno pensava che la mia presentazione fosse molto lunga, a mio parere sarebbe utile per coloro che stanno appena iniziando a familiarizzare con la procedura di rimozione dei peli e con altri gadget per la cura del corpo. Francamente, io sono uno di loro.

Imballaggio e imballaggio

Set completo

Tutto era ben confezionato. Caso, spazzola per la pulizia e ugello aggiuntivo sono stati confezionati in un sacchetto separato. Custodia in tessuto-borsa in tessuto sintetico spesso adatta perfettamente all'epilatore, agli ugelli e ad altri accessori.

Specifiche tecniche

depilatore

ugelli

Un ugello per un'efficace e rapida depilazione offre un contatto più ravvicinato del dispositivo con la pelle. In effetti, è un attacco standard che nasconde e protegge le parti di contatto della testa e lascia solo le pinzette stesse nell'area di lavoro completa. Non è consigliabile utilizzare questo ugello alla prima applicazione per ridurre il disagio della procedura.

Entrambi gli ugelli sono dotati di una rotazione uniforme, che assicura alla testina epilatoria un contatto dolce e regolare con la pelle praticamente in qualsiasi angolazione.

Come scegliere un epilatore per uso domestico?

L'epilatore domestico è uno strumento indispensabile nella lotta per la pelle liscia, che dovrebbe essere nell'arsenale di ogni donna. Come scegliere un epilatore e quale è meglio comprare? Dipende da molti fattori, quindi dovresti esaminare attentamente i vantaggi e gli svantaggi dei vari modelli per non essere confuso con l'acquisto. Qui la valutazione dei modelli più famosi di famosi produttori viene in soccorso.

La pelle liscia è disponibile con un epilatore domestico.

Usando l'epilatore

L'epilatore domestico occupa una delle posizioni di primo piano tra i metodi di rimozione della vegetazione indesiderata sul corpo. Il costo di questo dispositivo è disponibile per ogni donna e l'effetto del suo uso dura circa tre settimane. Questo è il motivo della popolarità di questi piccoli dispositivi. L'unico difetto nell'epilatore è il dolore della procedura. L'epilatore elettrico attira i peli sul principio del funzionamento simultaneo di molte pinzette, quindi la donna avverte dolore e disagio.

Le donne notano che il dolore durante l'epilazione è presente solo nelle prime procedure. Quindi la pelle si abitua agli effetti del dispositivo e l'epilazione passa senza troppi disagi.

Un altro vantaggio del depilatore è la sicurezza. A differenza delle creme depilatorie o della cera calda, il dispositivo non danneggia la pelle se usato correttamente, non influenza i vasi e non causa una reazione allergica.

"Braun 9-969 Silk epil 9" è il leader tra gli epilatori domestici.

Criteri per la scelta di un epilatore

È impossibile dire come scegliere correttamente l'epilatore o quale dispositivo è migliore. Tutto dipende dalle preferenze individuali della donna che sceglie l'epilatore. La differenza tra dispositivi costosi ed economici sta nella loro funzionalità. Il punteggio dei modelli migliori tiene conto sia dei dispositivi multifunzione che dei più semplici epilatori di budget.

Quando si studiano modelli diversi, prestare attenzione alle seguenti caratteristiche:

  • numero di morsetti;
  • custodia impermeabile;
  • il numero di velocità del lavoro;
  • disponibilità di ugelli aggiuntivi.

Il numero di clip è determinato dal numero di capelli tirati fuori da un dispositivo sulla pelle. Maggiore è il numero di clip (pinzette), minore è il tempo di esecuzione della procedura.

Ci sono modelli con custodia impermeabile, che possono essere utilizzati direttamente sotto la doccia o durante il bagno. Di norma, si tratta di dispositivi wireless dotati della propria batteria con la possibilità di caricarsi secondo necessità. Si consiglia di acquistare per coloro che non hanno un comodo accesso alla presa in bagno.

Alcuni modelli sono completati con accessori aggiuntivi progettati per rimuovere i peli sul viso, sotto le ascelle o nella zona bikini. Valutare vari modelli di noti produttori ti aiuterà a fare la scelta giusta e ad acquistare un dispositivo di alta qualità.

Il costo del dispositivo è determinato dalla sua funzionalità e portata. Di norma, i modelli semplici possono essere acquistati in media da due a tre volte in meno rispetto ai dispositivi wireless multifunzione.

Epilatori Braun

Il rating è guidato da depilators wireless, ma la decisione di acquistare un dispositivo di questo tipo ha sia vantaggi che svantaggi. Tra i vantaggi va segnalata la compattezza e la mobilità del dispositivo. Puoi eseguire la procedura ovunque, senza preoccuparti dell'accesso alla rete elettrica. Lo svantaggio dei depilatori wireless è la capacità della batteria bassa.

L'epilatore "Braun 7561 Silk epil 7" non è meno popolare.

La valutazione dei migliori modelli wireless ti aiuterà a scegliere il dispositivo che preferisci:

  1. Elettroepilatore "Braun 9-969 Silk epil 9" - il leader delle vendite per l'ultimo anno. "Braun Silk epil 9" ha una testa ampia, comoda per rimuovere i peli su una vasta area. Il dispositivo è dotato di una retroilluminazione, progettata per illuminare l'area della pelle trattata. Tuttavia, la retroilluminazione non può essere disattivata, spesso non è necessaria. La confezione include speciali pennelli per rimuovere la pelle e pulire il viso. "Braun Silk epil 9" funziona autonomamente, tuttavia il tempo di lavoro non supera i 40 minuti. Lo svantaggio più grave del dispositivo è il prezzo elevato.
  2. Il fratello minore del modello sopra descritto è l'elettro-epilatore "Braun 7561 Silk epil 7". Questo depilatore pinzette senza illuminazione, e l'attrezzatura è inferiore al modello «Silk epil 9». Il dispositivo è dotato di una testina ampia che nasconde tutte le 40 pinzette, oltre a due modalità operative ad alta velocità e un massaggiatore. Una batteria carica dura circa 40 minuti di utilizzo. Il suo costo è alto, il che causa l'unico difetto nel depilatore, che non tutti possono comprare. Il kit "Silk epil 7" include anche una spazzola per la pulizia del dispositivo dopo l'uso e un set di salviettine con effetto refrigerante, che aiutano a calmare il disagio dopo la procedura.
  3. Nella linea della società "Silk" "Brown" puoi trovare un modello più economico: l'elettrolitico "Braun 5780 Silk-epil". Più economico questo epilatore elettrico è obbligato dall'assenza di una batteria integrata, quindi il dispositivo funziona solo dalla rete. Ha un effetto di raffreddamento, quindi questo dispositivo è definito "il più indolore" tra le donne, e la sua popolarità è dovuta al fatto che il kit include diversi accessori per diverse parti del corpo.

Tutti i modelli Silk caricano per circa un'ora. Le loro differenze si trovano solo nella configurazione, ma per il resto entrambi i dispositivi sono quasi identici.

I modelli in seta si distinguono per il loro design elegante e la lunga durata, quindi sono in cima alla classifica dei migliori dispositivi. Lo svantaggio è solo l'alto costo, tuttavia, come l'intera tecnologia dell'azienda "Braun". Quanto deve essere trovato questo o quel modello nel negozio di elettrodomestici.

"Braun 5780 Silk-epil" si distingue per l'affidabilità e il design elegante.

Philips per una pelle liscia

Secondo molte donne, i migliori epilatori sono Phillips (Philips), e il più popolare tra questi è Phillips hp6420 / 00. Questo depilatore di dischi ha le seguenti caratteristiche:

      • design elegante;
      • cattura anche i capelli corti;
      • completo di una spazzola speciale per la pulizia del dispositivo;
      • protezione dalle irritazioni della pelle;
      • due velocità commutabili.

Elettroepilatore a disco "Philips hp6420 / 00" funziona solo dalla rete, quindi è economico. Le sue differenze rispetto ai modelli più costosi sono la mancanza di una batteria integrata. Inoltre, la differenza risiede nella configurazione, che a Philips hp6420 / 00 non è molto varia: il depilatore stesso e il pennello frontale.

"Philips hp6420 / 00" - uno dei migliori modelli di budget

Un altro buon dispositivo di Philips è il modello "hp 6570/00". Si differenzia dal precedente modello Philips per avere una custodia elegante per riporre e trasportare il dispositivo. Il dispositivo è alimentato dalla rete elettrica ed è dotato di due velocità, tuttavia il passaggio da una modalità all'altra è leggermente problematico. Anche il depilatore per forcipe "hp 6570/00" è rumoroso al lavoro.

Epilatori del marchio Rowenta

L'elettro-epilatore Rowenta Aquaperfect Soft EP9330 ha guadagnato grande popolarità. I suoi vantaggi sono a basso costo e configurazione avanzata, che comprende anche un rasoio, un trimmer e diversi ugelli. Questo dispositivo è dotato di una batteria a basso consumo, che dovrà essere caricata dopo ogni utilizzo. La differenza significativa nel prezzo dell'epilatore di questa azienda e di altri dispositivi wireless porta molti a optare per il modello Aquaperfect Soft.

Epilators Roventa - grandi produttori

Video: recensione epilatore

Quando si sceglie un dispositivo per uso domestico, è necessario concentrarsi sulle proprie preferenze e capacità finanziarie. Ogni modello ha sia svantaggi che vantaggi, che spesso non dipendono dal prezzo. È possibile familiarizzare con altri metodi di epilazione a casa.

Depilatore Braun Silk-epil

Oggi ci sono molti modi di depilazione: un rasoio, una macchina, una crema, una cera, ecc. Dopo aver provato alcuni di loro, ho scelto il depilatore Braun Silk-epil per me stesso.

Prendo atto immediatamente che la procedura di depilazione con l'uso di Braun Silk-epil o di qualsiasi altro depilatore è dolorosa, soprattutto all'inizio. Quindi la sensazione dolorosa non scompare, ci si abitua. Un altro svantaggio di qualsiasi depilatore posso chiamare il rossore della pelle, quindi è meglio usarlo prima di andare a dormire, quando sai per certo che non andrai da nessuna parte.

L'epilogo di Braun depilatorio ha due velocità. È meglio rimuovere i capelli immediatamente sul secondo. La procedura di depilazione con Braun Silk-epil richiede un totale di 10-15 minuti. I capelli ricominciano a crescere solo il giorno 5.

Il grande vantaggio di questo depilatore è il suo prezzo. Non consiglio di rincorrere i modelli freddi con i dispositivi di raffreddamento, essi comunque non ridurranno la sensazione di dolore, ma a volte dovranno pagare più del dovuto.

Dopo ogni utilizzo, la testa di Braun Silk-epil deve essere rimossa dai capelli rimossi con un pennello speciale.

Epilatori elettrici Braun: revisione del righello

Epilatori elettrici Braun: revisione del righello

Una revisione generale di epilatori, i loro vantaggi e svantaggi, così come le caratteristiche che dovrebbero essere prestate attenzione al momento dell'acquisto, sono discussi negli articoli "Elettroepilatore - scegliere economicamente" e "Suggerimenti per la scelta degli epilatori". Qui ci concentreremo sulla linea di prodotti fabbricati da Braun.

La società è completamente chiamata Braun GmbH, è stata fondata in Germania, nella città di Francoforte sul Meno, nel 1921. Il suo fondatore, l'ingegnere Mark Brown, ha iniziato la sua attività con la produzione di componenti radio. Ora è un'azienda con una reputazione mondiale, concentrandosi principalmente su piccoli elettrodomestici. Questi prodotti rappresentano l'80% del fatturato dell'azienda. Inoltre, Braun è riconosciuto come il leader mondiale nella produzione di rasoi elettrici da uomo, epilatori per le donne, prodotti per l'igiene orale, asciugacapelli, frullatori per le mani e termometri auricolari. Braun ha creato il suo primo epilatore Silk-epil EE 1 nel 1989 ed è diventato subito un leader in questa categoria.

Oggi l'azienda ha creato una linea di epilatori, sufficienti per il consumatore più sofisticato: ora arriva l'uscita della settima generazione di dispositivi. Tutti sono stati creati secondo i principi di base: design funzionale e tecnologia all'avanguardia. In questo articolo, passeremo attraverso tutte le generazioni di epilatori di Braun esistenti: 1, 2, 3, 5, 7. Il quarto e il sesto sono interrotti da molto tempo e non sono più rappresentati sul mercato.

La prima generazione di epilatori

In questa generazione, 3 modelli sono ora rappresentati: Braun EE 1170 SE SuperSoft Plus (da 738 a 1140 rubli), Braun 1170 SE (780 rubli) e Braun 1370 SE (da 848 a 1380 rubli). Tutti sono estremamente semplici, non ci sono "chip" e ugelli aggiuntivi. I loro principali vantaggi sono a basso costo e funzionalità. Fanno il loro lavoro per rimuovere i peli superflui, ma se vuoi ulteriori comodità e opportunità, devi guardare i governanti successivi. Tutti e tre i modelli presentati sono stati interrotti e non appaiono più sul sito web ufficiale di Braun. Così ora nei nostri negozi vendono scorte. A proposito, in tutte le generazioni di epilatori nel nome ci sono le lettere SE, che significa "epiletto di seta", "epilazione di seta".

Da sinistra a destra: Braun EE 1170 SE SuperSoft Plus, Braun 1170 SE, Braun 1370 SE

Braun EE 1170 SE SuperSoft Plus è uno dei primissimi epilatori. Da tutti i suoi compagni di forma angolare sorprendentemente diversa, gli altri modelli sono più "aerodinamici".

Numero di velocità: 3
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 20
Retroilluminazione: no
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: massaggiatore
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia, cappuccio protettivo

Braun 1170 SE e Braun 1370 SE sono quasi identici. L'unica differenza è che il secondo modello nel set ha un ugello restrittore.

Numero di velocità: 1
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 20
Retroilluminazione: no
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: puntale del limitatore (per Braun 1370 SE)
Incluso: spazzola per la pulizia

Epilatore di seconda generazione

Ora ce ne sono solo due: Braun 2170 EverSoft Deluxe (850 rubli) e Braun 2370 SE (1100 rubli). Al momento, sono considerati un righello di base, cioè, tra i dispositivi prodotti, hanno il design più semplice e il numero minimo di possibilità. Questi dispositivi hanno già marchiato "dita SoftLift" marroni - queste sono piccole protrusioni rotanti che sollevano i peli e li guidano nelle pinzette. Tuttavia, entrambi i campioni presentano uno svantaggio: sono piuttosto rumorosi, quindi non possono essere utilizzati accanto a un marito che dorme o guarda la TV. In generale, questi modelli si distinguono solo per il colore (il primo è il rosa, il secondo è blu) e l'assenza del primo attacco per le aree sensibili del corpo (è più stretto di quello principale).

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 20
Retroilluminazione: no
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: ugello restrittore (Braun 2370 SE)
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

La terza generazione di epilatori

Oltre alle "dita SoftLift", questi dispositivi dispongono di rulli di massaggio progettati per ridurre il dolore. Questa invenzione è ora in una forma o nell'altra usata da tutti i fabbricanti di epilatori. Incluso anche con tutti i modelli è l'ugello EfficiencyPro - fornisce il massimo contatto con la superficie di lavoro della pelle. Ci sono tre tipi di epilatori sul mercato russo: Braun 3170 SE (dal 1220 al 1597 rubli), Braun 3270 SE (dal 1595 al 2280 rubli) e Braun 3380 SE (dal 1850 al 2317 rubli). Rispetto alle generazioni precedenti, tutti i dispositivi producono meno rumore.

Da sinistra a destra: Braun 3170 SE, Braun 3270 SE, Braun 3380 SE

Braun 3170 SE - il modello più semplice. Si differenzia dalle precedenti generazioni solo in presenza delle tecnologie SoftLift ed EfficiencyPro.

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 20
Retroilluminazione: no
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: no
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

Braun 3270 SE - un modello più avanzato. Il kit include un ugello aggiuntivo: un rasoio con un trimmer. Sarà particolarmente rilevante per te se non preferisci la depilazione bikini brasiliana (completa).

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Retroilluminazione: no
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: rasoio, massaggiatore
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

Braun 3380 SE - il modello più costoso del gruppo. Non ha un rasoio con un trimmer, ma c'è un attacco per le zone sensibili e un accessorio particolarmente stretto per la depilazione spot.

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 20
Retroilluminazione: no
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: massaggiatore, per l'epilazione puntinata, limitatore ugello
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

La quinta generazione di epilatori

In questa generazione, più modelli ne hanno quattro: Braun 5170 SE (da 2203 a 2386 rubli), Braun 5180 SE (dal 1883 a 2390 rubli), Braun 5280 SE (da 2135 a 2780 rubli) e Braun 5580 SE ( dal 2283 al 2865 rubli.). Qui, per la prima volta, l'azienda ha usato 40 pinzette invece di 20, grazie alle quali un numero molto più grande di capelli ha iniziato a scoppiare in una volta. Inoltre, l'epilatore di questo gruppo ha iniziato a utilizzare il sistema Smartlight, in comune "torcia", che copre la zona di epilazione. Inoltre, c'era un doppio sistema di massaggio e un kit aggiuntivo con un guanto di raffreddamento.

Da sinistra a destra dall'alto verso il basso:
Braun 5170 SE, Braun 5180 SE, Braun 5280 SE, Braun 5580 SE

Braun 5170 SE - il modello di base più economico, senza accessori e funzioni aggiuntivi. Questo è l'unico campione del gruppo, che non include un guanto di raffreddamento.

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: massaggiatore
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

Il Braun 5180 SE è un modello più avanzato, ha già un guanto di raffreddamento e un tappo di arresto. È vero, non ci sono più "eccessi". A proposito, riguardo ai guanti rinfrescanti: in effetti, questo è un assistente molto, molto controverso nell'epilazione. Aiuta poche persone, aiuta così poche persone che non è troppo pigro per usarle. Molto spesso, rimane ancora da raccogliere polvere nelle profondità del caso.

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: un massaggiatore, un limitatore di ugelli
Incluso: guanto di raffreddamento, spazzola per la pulizia, custodia

Braun 5280 SE - uno dei modelli più popolari. Oltre al kit base c'è un rasoio con un trimmer. Quindi, se sopravvaluti la tua forza di volontà, puoi tranquillamente aggiungere qualcosa che non hai fatto.

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: rasoio, massaggiatore
Incluso: guanto di raffreddamento, spazzola per la pulizia, custodia

Braun 5580 SE - l'ultima linea del modello. È dotato di un limitatore dell'ugello e di un ugello per la depilazione spot. Tieni presente che i vari consigli sui restrittori sono solitamente usati raramente. Molto spesso, una persona si abitua a lavorare con un ugello (per lo più standard) e il resto non viene utilizzato. Questo è particolarmente vero per la depilazione del punto. La maggior parte delle donne è ancora molto più familiare e pratica da usare con le pinzette. Quindi ha senso pagare per questi suggerimenti e se li userete dipende da voi.

Numero di velocità: 2
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: massaggiatore, punta del limitatore, per la depilazione spot
Incluso: guanto di raffreddamento, custodia

Settima generazione di epilatori

In questa linea, ci sono modelli progettati con la possibilità di utilizzo in acqua - nella doccia o nel bagno. Per molti, questo metodo di epilazione è molto meno doloroso del normale, sulla pelle secca. A questo proposito, l'azienda ha sviluppato il suo primo epilatore a batteria. Inoltre, il tempo di ricarica non è particolarmente lungo: dopo un'ora di ricarica, è possibile utilizzare il dispositivo per circa quaranta minuti. La cosa principale per tali modelli - non dimenticare di caricare in tempo. Altrimenti, come al solito, il potere finirà nel momento più inopportuno.

Tra le altre cose, i dispositivi di questa generazione hanno una serie di innovazioni: salviette per preparare la pelle per l'epilazione (pulizia e addolcimento), rulli massaggianti ad alta velocità di rotazione, una testa fluttuante e il sistema Hair Lift, quando le pinzette sono in prossimità della pelle (grazie ad essa è possibile estrarre anche i peli più corti).

Questo gruppo comprende 5 modelli: Braun 7180 SE (da 2750 a 3890 rubli), Braun 7280 SE (da 3108 a 4480 rubli), Braun 7281 SE (da 3163 a 3988 rubli), Braun 7681 SE (dal 3795 a 4769 rubli) e Braun 7791 SE (da 4015 a 5002 rubli).

Da sinistra a destra dall'alto verso il basso:
Braun 7180 SE, Braun 7280 SE, Braun 7281 SE, Braun 7681 SE, Braun 7791 SE

Braun 7180 SE - il modello base. Non puoi usarlo in acqua, ma puoi lavarlo sotto l'acqua corrente (come tutti i modelli del gruppo). Di conseguenza, nessun ugello, ad eccezione della base e del massaggio.

Numero di velocità: 2
Testa epilatoria: galleggiante, con possibilità di lavaggio
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: massaggiatore
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

Braun 7280 SE - anche non utilizzato in acqua, ma lavato. Delle aggiunte - c'è un rasoio con un trimmer.

Numero di velocità: 2
Testa epilatoria: galleggiante, con possibilità di lavaggio
Potere: alimentazione
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: no
Ugelli: rasoio, massaggiatore
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

Braun 7281 SE - uno dei modelli più popolari. Questo è il primo campione di Braun, che può essere utilizzato in acqua e, di conseguenza, il primo modello di batteria.

Numero di velocità: 2
Testa epilatoria: galleggiante, con possibilità di lavaggio
Alimentazione: dalla batteria
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: sì
Ugelli: massaggiatore da barba
Incluso: custodia, spazzola per la pulizia, 16 salviette di raffreddamento

Braun 7681 SE - anche modello "ad acqua". Oltre al rasoio, alle punte per le zone sensibili e alla depilazione, questo campione ha un indicatore di carica della batteria e un indicatore di carica basso.

Numero di velocità: 2
Testa epilatoria: galleggiante, con possibilità di lavaggio
Alimentazione: dalla batteria
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: sì
Ugelli: massaggiatore, depilazione spot, trimmer shaver
Incluso: spazzola per la pulizia, custodia

Il Braun 7791 SE è di gran lunga il modello più sofisticato. Contiene tutti gli sviluppi dell'azienda in questo settore. Oltre a tutto ciò che è presente nei campioni precedenti, è stato aggiunto un ugello per il peeling e un ugello per rasoio Gillette Venus, nonché un ugello gommato sulla custodia (che è particolarmente importante quando si usa la schiuma - l'epilatore diventa molto scivoloso in tali momenti). Tuttavia, questo è il modello più costoso prodotto dalla società.

Numero di velocità: 2
Testa epilatoria: galleggiante, con possibilità di lavaggio
Alimentazione: dalla batteria
Numero di pinzette: 40
Retroilluminazione: sì
Utilizzare con schiuma: sì
Ugelli: ugello Gillette Venus, per peeling, limitatore, massaggiatore, per rimozione dei punti, rasoi per rasoio
Ulteriori informazioni: ugello gommato sulla custodia, supporto per la ricarica, spazzola per la pulizia, custodia

Se riassumiamo la nostra considerazione degli epilatori di Braun, possiamo dire che praticamente qualsiasi donna può trovare qui il "suo" modello. E anche i campioni più economici sono molto funzionali e di solito non causano lamentele nel lavoro. Se ti piacciono tutti i tipi di "campane e fischietti", hai anche dove girare. La cosa principale è decidere da soli quali sono quelli di cui hai veramente bisogno e quali saranno uno spreco di denaro.

Come scegliere un epilatore per uso domestico?

L'epilatore domestico è uno strumento indispensabile nella lotta per la pelle liscia, che dovrebbe essere nell'arsenale di ogni donna. Come scegliere un epilatore e quale è meglio comprare? Dipende da molti fattori, quindi dovresti esaminare attentamente i vantaggi e gli svantaggi dei vari modelli per non essere confuso con l'acquisto. Qui la valutazione dei modelli più famosi di famosi produttori viene in soccorso.

La pelle liscia è disponibile con un epilatore domestico.

Usando l'epilatore

L'epilatore domestico occupa una delle posizioni di primo piano tra i metodi di rimozione della vegetazione indesiderata sul corpo. Il costo di questo dispositivo è disponibile per ogni donna e l'effetto del suo uso dura circa tre settimane. Questo è il motivo della popolarità di questi piccoli dispositivi. L'unico difetto nell'epilatore è il dolore della procedura. L'epilatore elettrico attira i peli sul principio del funzionamento simultaneo di molte pinzette, quindi la donna avverte dolore e disagio.

Le donne notano che il dolore durante l'epilazione è presente solo nelle prime procedure. Quindi la pelle si abitua agli effetti del dispositivo e l'epilazione passa senza troppi disagi.

Un altro vantaggio del depilatore è la sicurezza. A differenza delle creme depilatorie o della cera calda, il dispositivo non danneggia la pelle se usato correttamente, non influenza i vasi e non causa una reazione allergica.

"Braun 9-969 Silk epil 9" è il leader tra gli epilatori domestici.

Criteri per la scelta di un epilatore

È impossibile dire come scegliere correttamente l'epilatore o quale dispositivo è migliore. Tutto dipende dalle preferenze individuali della donna che sceglie l'epilatore. La differenza tra dispositivi costosi ed economici sta nella loro funzionalità. Il punteggio dei modelli migliori tiene conto sia dei dispositivi multifunzione che dei più semplici epilatori di budget.

Quando si studiano modelli diversi, prestare attenzione alle seguenti caratteristiche:

  • numero di morsetti;
  • custodia impermeabile;
  • il numero di velocità del lavoro;
  • disponibilità di ugelli aggiuntivi.

Il numero di clip è determinato dal numero di capelli tirati fuori da un dispositivo sulla pelle. Maggiore è il numero di clip (pinzette), minore è il tempo di esecuzione della procedura.

Ci sono modelli con custodia impermeabile, che possono essere utilizzati direttamente sotto la doccia o durante il bagno. Di norma, si tratta di dispositivi wireless dotati della propria batteria con la possibilità di caricarsi secondo necessità. Si consiglia di acquistare per coloro che non hanno un comodo accesso alla presa in bagno.

Alcuni modelli sono completati con accessori aggiuntivi progettati per rimuovere i peli sul viso, sotto le ascelle o nella zona bikini. Valutare vari modelli di noti produttori ti aiuterà a fare la scelta giusta e ad acquistare un dispositivo di alta qualità.

Il costo del dispositivo è determinato dalla sua funzionalità e portata. Di norma, i modelli semplici possono essere acquistati in media da due a tre volte in meno rispetto ai dispositivi wireless multifunzione.

Epilatori Braun

Il rating è guidato da depilators wireless, ma la decisione di acquistare un dispositivo di questo tipo ha sia vantaggi che svantaggi. Tra i vantaggi va segnalata la compattezza e la mobilità del dispositivo. Puoi eseguire la procedura ovunque, senza preoccuparti dell'accesso alla rete elettrica. Lo svantaggio dei depilatori wireless è la capacità della batteria bassa.

L'epilatore "Braun 7561 Silk epil 7" non è meno popolare.

La valutazione dei migliori modelli wireless ti aiuterà a scegliere il dispositivo che preferisci:

  1. Elettroepilatore "Braun 9-969 Silk epil 9" - il leader delle vendite per l'ultimo anno. "Braun Silk epil 9" ha una testa ampia, comoda per rimuovere i peli su una vasta area. Il dispositivo è dotato di una retroilluminazione, progettata per illuminare l'area della pelle trattata. Tuttavia, la retroilluminazione non può essere disattivata, spesso non è necessaria. La confezione include speciali pennelli per rimuovere la pelle e pulire il viso. "Braun Silk epil 9" funziona autonomamente, tuttavia il tempo di lavoro non supera i 40 minuti. Lo svantaggio più grave del dispositivo è il prezzo elevato.
  2. Il fratello minore del modello sopra descritto è l'elettro-epilatore "Braun 7561 Silk epil 7". Questo depilatore pinzette senza illuminazione, e l'attrezzatura è inferiore al modello «Silk epil 9». Il dispositivo è dotato di una testina ampia che nasconde tutte le 40 pinzette, oltre a due modalità operative ad alta velocità e un massaggiatore. Una batteria carica dura circa 40 minuti di utilizzo. Il suo costo è alto, il che causa l'unico difetto nel depilatore, che non tutti possono comprare. Il kit "Silk epil 7" include anche una spazzola per la pulizia del dispositivo dopo l'uso e un set di salviettine con effetto refrigerante, che aiutano a calmare il disagio dopo la procedura.
  3. Nella linea della società "Silk" "Brown" puoi trovare un modello più economico: l'elettrolitico "Braun 5780 Silk-epil". Più economico questo epilatore elettrico è obbligato dall'assenza di una batteria integrata, quindi il dispositivo funziona solo dalla rete. Ha un effetto di raffreddamento, quindi questo dispositivo è definito "il più indolore" tra le donne, e la sua popolarità è dovuta al fatto che il kit include diversi accessori per diverse parti del corpo.

Tutti i modelli Silk caricano per circa un'ora. Le loro differenze si trovano solo nella configurazione, ma per il resto entrambi i dispositivi sono quasi identici.

I modelli in seta si distinguono per il loro design elegante e la lunga durata, quindi sono in cima alla classifica dei migliori dispositivi. Lo svantaggio è solo l'alto costo, tuttavia, come l'intera tecnologia dell'azienda "Braun". Quanto deve essere trovato questo o quel modello nel negozio di elettrodomestici.

"Braun 5780 Silk-epil" si distingue per l'affidabilità e il design elegante.

Philips per una pelle liscia

Secondo molte donne, i migliori epilatori sono Phillips (Philips), e il più popolare tra questi è Phillips hp6420 / 00. Questo depilatore di dischi ha le seguenti caratteristiche:

      • design elegante;
      • cattura anche i capelli corti;
      • completo di una spazzola speciale per la pulizia del dispositivo;
      • protezione dalle irritazioni della pelle;
      • due velocità commutabili.

Elettroepilatore a disco "Philips hp6420 / 00" funziona solo dalla rete, quindi è economico. Le sue differenze rispetto ai modelli più costosi sono la mancanza di una batteria integrata. Inoltre, la differenza risiede nella configurazione, che a Philips hp6420 / 00 non è molto varia: il depilatore stesso e il pennello frontale.

"Philips hp6420 / 00" - uno dei migliori modelli di budget

Un altro buon dispositivo di Philips è il modello "hp 6570/00". Si differenzia dal precedente modello Philips per avere una custodia elegante per riporre e trasportare il dispositivo. Il dispositivo è alimentato dalla rete elettrica ed è dotato di due velocità, tuttavia il passaggio da una modalità all'altra è leggermente problematico. Anche il depilatore per forcipe "hp 6570/00" è rumoroso al lavoro.

Epilatori del marchio Rowenta

L'elettro-epilatore Rowenta Aquaperfect Soft EP9330 ha guadagnato grande popolarità. I suoi vantaggi sono a basso costo e configurazione avanzata, che comprende anche un rasoio, un trimmer e diversi ugelli. Questo dispositivo è dotato di una batteria a basso consumo, che dovrà essere caricata dopo ogni utilizzo. La differenza significativa nel prezzo dell'epilatore di questa azienda e di altri dispositivi wireless porta molti a optare per il modello Aquaperfect Soft.

Epilators Roventa - grandi produttori

Video: recensione epilatore

Quando si sceglie un dispositivo per uso domestico, è necessario concentrarsi sulle proprie preferenze e capacità finanziarie. Ogni modello ha sia svantaggi che vantaggi, che spesso non dipendono dal prezzo. È possibile familiarizzare con altri metodi di epilazione a casa.