Crema depilatoria Caramello in Magnitogorsk

Rasatura

Crema ammorbidente Timex Velvet per depilazione 2 in 1 con estratto di fiori selvatici 100ml

Crema Depilatoria Elf Corpo Crema Depilazione Caramella "100% Depilazione" Forte, 100 ml

Crema depilatoria al caramello

Talco per depilazione a cera Aravia Professional, 180 gr, senza profumi e additivi chimici

Crema depilatoria Veet per pelli normali

Crema - fitocosmetico depilatore per bikini e ascelle, con estratto di camomilla 25ml

Veet Suprem'Essence Depilatory Cream con fragranza di velluto rosa e oli essenziali

Crema depilatoria delicata Viteks per pelli sensibili con aloe vera

Crema idratante a base di velluto per la depilazione con estratti di frutta tropicale 100ml

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili

Cosmetici per depilazione Caramello per depilazione "Naturale" consistenza molto densa ARAVIA Professional, 750 gr

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili, 100 ml

Veet Depilatory Cream Naturals con burro di karitè

Crema depilatoria Silk Touch con cera di gelsomino per tutti i tipi di pelle 100ml

Crema-depilatore fitocosmetico con olio di avocado, per pelli sensibili 50ml

Crema depilatoria Veet per pelli sensibili

Crema depilatoria Baptiste Yoghurt per pelli sensibili e secche

Vitex BiTex Crema depilatoria all'elisir Olio per cure speciali 5 in 1 Delicata per area bikini 75ml

Cosmetici per depilazione Caramello per depilazione "Fava-cremosa" consistenza densa ARAVIA Professional, 750 gr

Crema depilatoria Veet per pelli secche

Caramello per depilazione di Aravia Professional Vaniglia e cremoso, 750 gr, consistenza densa

Crema depilatoria al caramello

Crema Depilatoria Veet, con aloe vera e vitamina E, per pelli sensibili, 150 ml

Incolla per shugaring Aravia Caramel Natural Professional

Crema depilatoria Silk Touch con olio di mandorle per pelli sensibili 100ml

Crema - fitocosmetico depilatore per bikini e ascelle, con aloe vera 25ml

VEET Crema depilatoria sotto la doccia per pelli sensibili 150ml

Pasta da barba Aravia Caramel Vanilla Cream Professional

Talco per depilazione Aravia Professional, 100 gr, senza profumi e additivi chimici

Crema-depilatore fitocosmetico per il corpo, con olio di pesca 50ml

Prezzi per crema depilatoria caramello in Magnitogorsk

Il sito compumir ora è specializzato non solo nella tecnologia informatica. Se desideri acquistare la crema depilatoria al caramello in Magnitogorsk a un prezzo conveniente, vai al catalogo dei prodotti che ti interessa, seleziona il prodotto che ti serve e vai al negozio online dove puoi organizzare la consegna alla crema depilatoria al caramello. Catalogo computer: il mondo dei prodotti con descrizioni, recensioni e foto.

Crema depilatoria al caramello

Quando acquisti un nuovo costume da bagno per la stagione balneare, non devi dimenticare l'aspetto della pelle sotto le ascelle, nella zona bikini e sulle gambe. Per eliminare definitivamente i peli superflui su queste zone del corpo, non è necessario visitare periodicamente il salone di bellezza, puoi semplicemente usare la crema al caramello per la depilazione e svolgere personalmente le procedure necessarie.

Tipi di creme al caramello

Ci sono cinque tipi di creme in questa serie. Hanno tutti una composizione simile di ingredienti:

  • sostanze speciali (acidi) che distruggono il fusto del capello sulla superficie del corpo;
  • oli, estratti di erbe e integratori vitaminici, ammorbidenti e idratanti della pelle;
  • ritardanti della crescita dei capelli.

Le creme si differenziano in diversi tipi di oli e additivi. A seconda del tipo di pelle e dell'area del corpo che viene depilata, puoi scegliere il tipo di crema che soddisfa i requisiti indicati.

  1. Crema delicata per bikini e ascelle. Contiene burro di cacao e burro di karitè. Grazie a questa selezione, la pelle nelle zone più delicate del corpo rimane a lungo liscia e morbida.
  2. Per pelli sensibili contro l'ingrowth dei capelli. La combinazione di tre oli: cacao, karitè e avocado, consente di proteggere e ammorbidire con cura anche la pelle più sensibile dei piedi. E un additivo aggiuntivo: l'estratto di papaina previene la crescita dei peli.
  3. Per la depilazione sotto la doccia. Dopo aver applicato la crema sul corpo, puoi subito fare una doccia. La cosa principale è non dirigere il flusso d'acqua direttamente nei luoghi trattati. L'olio di semi d'uva, che ne fa parte, idrata perfettamente e protegge la pelle dai suoi componenti aggressivi.
  4. Forte depilazione al 100%. La composizione avanzata della crema consente di rimuovere anche i capelli molto corti e un tandem di oli di avocado e cacao protegge la pelle dei piedi dagli effetti dannosi dell'acido. Dopo tale depilazione, i nuovi peli crescono con punte arrotondate e morbide.
  5. Alta velocità, 3 minuti. La crema più potente per la depilazione. Il burro di cacao e l'estratto di vaniglia nella sua composizione consentono di rimuovere delicatamente e rapidamente i capelli e di idratare e ammorbidire perfettamente la pelle sulle zone del corpo trattate.

Istruzioni per l'uso Crema al caramello

Non importa quanto sia semplice il processo di eliminazione dei peli superflui con la crema al caramello, è importante seguire queste regole:

  1. Quando si usa la crema al caramello per la prima volta, è necessario testare preventivamente le reazioni allergiche. Per fare ciò, una piccola quantità di crema viene applicata sulla superficie interna della mano e lasciata per dieci minuti. Trascorso il tempo, l'area prima della pelle pelosa viene pulita e lavata con acqua fredda. Se un giorno dopo in questo luogo non c'è stata irritazione, allora puoi procedere alla depilazione principale.
  2. La crema applicata non dovrebbe asciugare fino alla fine della sessione. Pertanto, tutte le fasi della procedura si svolgono meglio in bagno con aria umida.
  3. Prima dell'inizio della depilazione e subito dopo, non puoi fare una doccia o un bagno caldo, andare in un lettino abbronzante o prendere il sole sulla spiaggia. La pelle al vapore o conciata di recente diventa molto sensibile ai componenti aggressivi della crema, sotto la cui influenza possono comparire gravi irritazioni o ustioni chimiche.
  4. Durante il giorno dopo la depilazione, è necessario astenersi dall'uso di cosmetici contenenti alcol. L'alcol è molto secco, che può anche causare arrossamenti o desquamazione nei luoghi di depilazione.

Precauzioni di sicurezza

La base della crema Caramel include sostanze chimiche potenti, quindi questo cosmetico non può essere utilizzato per rimuovere i capelli in faccia. Se la crema entra accidentalmente negli occhi e nelle mucose del naso, della bocca e dei genitali, lavare l'area interessata con abbondante acqua fredda. Al fine di evitare la comparsa di gravi irritazioni sulla pelle, non lasciare la crema sulla zona trattata più a lungo del tempo specificato nelle istruzioni. Tenere la provetta in un luogo separato e lontano dalla portata dei bambini.

Controindicazioni

Controindicazioni assolute all'uso della crema al caramello sono tutti i difetti della pelle.

  • lesioni maligne e benigne;
  • eruzioni cutanee di natura allergica, infettiva o virale;
  • ferite ferite.

Inoltre, non è possibile utilizzare cosmetici di questo tipo per donne incinte e madri che allattano.

Recensioni al caramello

Su Internet, ha scritto un sacco di recensioni sulla serie di creme Caramel.

  • Alcuni utenti criticano fortemente questa crema, lamentando la comparsa della più forte reazione allergica dopo il suo utilizzo. Anche se il produttore della crema avverte della necessità di testare una reazione allergica durante il giorno prima di utilizzare i suoi prodotti.
  • Il secondo - proprio non gli piaceva il suo odore chimico, sebbene assomigli vagamente al caramello.
  • Terzo - sono rimasti delusi nelle sue dichiarate proprietà per molto tempo per liberarsi dei peli superflui. E il problema è risolto semplicemente, se inizialmente scegli il giusto tipo di crema.
    Ma ancora la maggior parte delle recensioni sono positive.

Se segui rigorosamente tutte le raccomandazioni del produttore e scegli la crema giusta per il tuo tipo di pelle e la zona di depilazione, puoi ottenere il 100% di risultato sotto forma di epilazione completa senza irritazione sulla pelle.

Crema al caramello per la depilazione

Ogni donna vuole avere una pelle liscia e delicata. La vegetazione del corpo non ti permette di goderti la pelle vellutata, quindi il gentil sesso aspira a sbarazzartene il prima possibile. Puoi rimuovere i capelli in due modi: attraverso la depilazione e la depilazione. Molte ragazze non vedono la differenza tra questi termini, ma lo è. L'epilazione è un metodo per rimuovere i capelli con una radice (ceretta, depilazione laser, shugaring, usando un epilatore meccanico). Depilazione - rimozione della vegetazione solo dalla superficie della pelle (rasatura, utilizzando creme depilatorie speciali). Il secondo tipo, la crema da eliminare i capelli è più conveniente e più veloce, ma di breve durata. Contrariamente a ciò, molte donne lo preferiscono. In questo articolo parleremo della famosa crema per la depilazione del corpo "Lady Caramel". Le recensioni delle donne confermano che è quasi lo sviluppo migliore della fabbrica farmaceutica ucraina "NVO Elfa", che si trova nella regione di Zhytomyr. È possibile acquistare la crema depilatoria caramello presso qualsiasi negozio di cosmetici online. Il costo dei fondi soddisferà anche gli acquirenti più economici.

Le principali caratteristiche degli strumenti per la depilazione

Body Caramel Depilation Cream è progettato per la rimozione rapida e indolore della vegetazione a casa. Combatte i peli superflui su tutte le parti del corpo. A differenza dell'epilazione, previene la crescita dei peli. Il suo effetto è mite e istantaneo. La crema al caramello è un metodo sicuro e affidabile per gestire la vegetazione indesiderata sul corpo.

Attenzione! Il farmaco è potente. All'atto di penetrazione negli occhi, sulla membrana mucosa, è necessario lavarlo immediatamente con acqua corrente in grandi quantità. In caso di forte reazione, consultare un medico. Questo strumento non è adatto per il trattamento di bikini e viso.

Caratteristiche della crema "Caramel" per rimuovere la vegetazione:

  • depilazione di alta qualità in 10 minuti;
  • facilità d'uso;
  • sicurezza della salute;
  • non consente peli incarniti;
  • tioglicolato di potassio nella crema previene le irritazioni e l'infiammazione;
  • burro di cacao, avocado aiutano a idratare l'epidermide;
  • la papaina impedisce un'ulteriore crescita dei capelli;
  • efficace su qualsiasi parte del corpo, ad eccezione dell'area del bikini e del viso;
  • La spatola inclusa nel kit consente di rimuovere i singoli peli.

Come usare

  1. Pulire l'area di depilazione desiderata con acqua fredda e sapone.
  2. Applicare uno strato di prodotto all'area desiderata utilizzando la paletta fornita con il prodotto.
  3. Lasciare agire per cinque-dieci minuti e risciacquare con la quantità d'acqua richiesta.

Si prega di notare che la crema non può essere utilizzata su pelle danneggiata in presenza di tagli, abrasioni, ferite, eruzioni cutanee, dopo l'abbronzatura.

Durante il giorno dopo la depilazione, evitare l'uso di prodotti per la cura a base di alcol. Qualche tempo dopo la procedura non è possibile prendere il sole. Prima dell'uso, si consiglia di fare un test per le allergie. Una piccola quantità di fondi applicati sulla pelle nel gomito, lasciano per dieci minuti. In assenza di una reazione negativa, può essere utilizzato per rimuovere peli indesiderati.

formazione

Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
Anno di rilascio: 2016.

Esperienza lavorativa

Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

Natali About Beauty

Buona sera a tutti!

Oggi voglio toccare un tema così delicato come la depilazione. Vale a dire depilazione facciale. Se qualcuno ha un problema simile, allora è meglio risolverlo, piuttosto che rassicurarti che nessuno noterà questo problema.

Una delle soluzioni a tali problemi può essere una crema depilatoria. Ma devi sceglierlo molto attentamente, perché nessuno, penso, è disposto a rovinare la pelle del viso.

Tali creme hanno sia vantaggi che svantaggi.

Oggi parlerò di uno di questi prodotti e perché ho smesso di usarlo.

Crema viso depilatoria ultrafine Lady Caramel

Il volume del prodotto è di 50 ml, il prezzo è abbastanza economico, è stata inclusa una spatola speciale per la depilazione.

La consistenza della crema è densa, distribuita uniformemente sulla pelle, odora come... salsiccia di dottore))) Sì, sì, non sto scherzando)))

Dopo aver applicato la crema sulla zona della pelle, di solito ho aspettato circa 10 minuti, rimuovendo la crema prima che questa volta non abbia senso, non ci sarà alcun effetto.

In generale, la crema si adatta bene al suo compito, ma l'effetto è troppo breve, dopo una settimana è opportuno ripetere la procedura.

Questo è uno dei motivi per cui sono passato a strisce di cera, di cui parlerò più avanti.

E la ragione principale è questa:

Pochi mesi dopo aver usato questa crema, ho cominciato a notare che le aree di pelle a cui ho applicato regolarmente questa stessa crema cominciarono a coprirsi di macchie di pigmento.

Cos'è questo? Potrebbe una crema depilatoria contribuire a questo, pensi? È successo a te?

Grazie per la lettura fino alla fine!

E cosa preferisci nel risolvere questo delicato problema? Strisce di crema o cera?

Caratteristiche dell'uso della crema depilatoria al caramello

Molte donne sanno qual è il vantaggio delle creme per la depilazione domestica rispetto a tutti gli altri metodi di depilazione - qualsiasi crema funziona assolutamente senza dolore! Ecco perché un tale strumento per la depilazione come una crema è considerato uno dei modi migliori per affrontare i peli superflui. Vi parleremo di una crema depilatoria efficace e al tempo stesso economica - crema al caramello.

Caramello crema depilatoria e le sue caratteristiche

Quindi, la crema depilatoria al caramello è uno strumento che combatte delicatamente e molto efficacemente i capelli. Il caramello è creato appositamente per la pelle delicata e molto sensibile. La crema ha proprietà nutrienti e idratanti, ha un effetto antisettico sulla pelle. La formula unica del caramello non solo previene l'irritazione, ma riduce anche la probabilità che i peli crescano sotto la pelle.

Dopo ogni procedura, la depilazione della pelle diventa setosa, ha un odore gradevole e, cosa importante, a lungo rimane liscia e idratata. Considerati i numerosi vantaggi, oltre al basso costo della crema depilatoria al caramello, le recensioni su questo prodotto sono quasi sempre positive. L'eccezione può essere solo quelle situazioni in cui si verifica un'allergia sulla crema.

Fai un test sulla crema!

Come sapete, possono verificarsi gravi allergie a chiunque e quasi a qualsiasi crema e persino cibo. Pertanto, la regola del "ferro da stiro" non può essere trascurata: il test primario per l'intolleranza individuale dei componenti deve sempre essere eseguito! Il campionamento è necessario in ogni caso, anche a prescindere da quanto hai pagato per la crema!

Per fare un test, è sufficiente mettere un po 'di soldi sulla pelle (preferibilmente all'interno della curva del braccio) e attendere almeno 10 minuti. Quindi lavare la crema con acqua tiepida e guardare la pelle per 24 ore. Se la condizione della pelle non cambia, puoi tranquillamente iniziare a usare questo strumento.

Come usare la crema depilatoria al caramello

Prima della depilazione, la pelle deve essere lavata e asciugata accuratamente. Dopo di che, applica uno spesso strato di crema per la depilazione del caramello sulla pelle con una spatola, e non dovresti strofinarlo! Per sostenere 5-10 minuti, non lasciare asciugare la crema! Rimuovere la crema con la spatola dal basso verso l'alto. Risciacquare la pelle con acqua calda corrente, asciugamano asciutto. Risulta che la crema depilazione caramello include tre azioni principali:

  • preparazione della pelle;
  • applicare la crema;
  • rimozione della crema.

Ricordate!

Prima di iniziare la depilazione, così come subito dopo la procedura, non è possibile riscaldare la pelle facendo il bagno. Immediatamente dopo aver applicato la crema depilatoria, il caramello non deve essere esposto al sole (in un lettino abbronzante) e utilizzare deodoranti o profumeria. Se non vuoi che le tue recensioni siano negative dopo aver applicato la crema per la depilazione, non applicare mai questo prodotto su pelle infiammata, danneggiata o molto abbronzata!

Crema depilatoria "100% depilazione" dal Carmelo

richiamo

Uso questi strumenti periodicamente, nell'umore giusto, spesso un rasoio. Crema acquistata spontaneamente, solo passeggiando per il negozio.

La crema stessa è piuttosto densa, l'odore della normale crema per la depilazione, nitido solo se applicato, quindi quasi non si sente, non rimane sulla pelle. I mezzi hanno bisogno di molto da applicare in modo uniforme, ci sono voluti più di mezzo animale domestico per 1 volta. Nell'applicazione del comfort, mettere minuti per 5-7, non di più. Rimosso con una spatola speciale. Ha funzionato molto bene, le gambe erano lisce. Anche dopo aver tolto la crema e il risciacquo, avevo una sensazione di olio sulle mie gambe, c'era una pelle un po 'scivolosa, in generale, l'ho lavato via, ma in qualche modo ho ammorbidito la pelle da un lato e dall'altra una sensazione di qualcosa in più. La procedura è stata eseguita al mattino, l'intera giornata ha soddisfatto il risultato. In generale, l'irritazione di solito non si verifica sulla pelle dopo tali rimedi, come ho fatto e dimenticato.

Ma mi sono dimenticato di lui solo fino alla sera. Quando andai a letto, le mie gambe cominciarono a prudere terribilmente e non riuscivo a fermare questo prurito (nell'arsenale, la crema del soccorritore, spray alcolici, clorexidina, una crema lenitiva). In generale, mi sono addormentato in qualche modo, al mattino ho trovato irritazione alle gambe, brufoli e, cosa più interessante, non c'era traccia di levigatezza, i capelli diventavano molto duri e più veloci del solito dopo un rasoio (ho 2-3 giorni). In generale, sono già passati 2, 5 giorni, e l'irritazione non è scomparsa, mi sono salvato solo dopo che gli uomini hanno rasato il balsamo.

Ecco un acquisto così infruttuoso. Do un segno per un'applicazione piacevole e una rimozione rapida. le conseguenze ovviamente danno meno.

Crema depilatoria al caramello 3 minuti

Bene, non 3 minuti, ma quando è diventato rosa, allora "è ora!" (foto di tutto e molto)))

Questa crema è stata venduta ad Auchan e ho deciso di provarlo. Prima di questo, ho preso la crema per 20 rubli, e questa costa 55, sembra più costosa della risultante, ho pensato meglio e più efficacemente!
Mettilo sulla zona bikini e un po 'in piedi. Dopo 10 minuti, ho sentito:
1) Bruciore selvaggio
2) arrossamento della pelle
3) Tutto prude selvaggiamente, prurito infernale
4) Piccoli brufoli rossi su tutta la superficie dell'applicazione
5) Non c'erano capelli, in questo lui affronta il 5
Ma cosa mi è costato questa depilazione? Per due giorni il rossore e il bruciore non sono passati.
il terzo giorno tutto è andato via. I punti rossi cominciarono a guarire e assumevano un colore bordeaux, avevo paura di togliersi i jeans. In generale, ho provato in testa.
Stai attento con lui! Forse puoi aiutare ma meglio su una piccola area di pelle!
Compra un rasoio per 6 rubli e sarà meglio di tutte queste cose!

e mi è davvero piaciuto! Veloce ed efficiente.

Questo è esattamente quante persone, così tante opinioni! In generale, mi piace molto il Velvet domestico, ma a volte mi sforzo di stare con lui sotto la doccia per 10-15 minuti. Pertanto, stavo cercando qualcosa di più veloce. Uno sguardo cadde su Caramel, il prezzo liberale ti permette completamente di provare... Alla fine - una gioia completa! Velocemente, senza intoppi, ho rimosso assolutamente tutti i peli in più (voglio notare che spalmo con uno strato molto spesso), l'irritazione è zero (per me è importante, dato che è un certo problema). In generale, nessuna lamentela, alcuni punti di forza.
Odore - hmm, beh, il solito odore di crema depilatoria, non mascherato da profumi. Non sono infastidito (IMHO, meglio delle nitide "fragranze" sintetiche). In generale, sono molto soddisfatto del ritrovamento e intendo acquistarlo in futuro, perché sono riuscito a cercare di respingere molte controparti costose e sostanzialmente meno efficaci.

un po 'deluso (foto)

In precedenza ho provato marchi più costosi, per quanto mi riguarda, il "Caramel" di 3 minuti non è inferiore ai suoi cari parenti. Prezzo sorpreso, la qualità è molto più alta.
Quindi:
-circa il tempo, è effettivamente necessario mantenere un po 'di più, ma meno di 10 minuti;
- l'effetto è molto buono, quasi tutti i peli si sono ritirati e la pelle è tenera (anche se l'abbronzatura si è staccata dalla crema);
- per quanto riguarda l'odore, è più o meno tollerabile, confrontando che dopo aver visitato il lettino l'odore è molto peggiore;
- per quanto riguarda le allergie, penso che per la pelle tenera e soggetta a problemi, questa non è un'opzione perché cuoce leggermente dopo la rimozione;
- prezzo, molto democratico + design e istruzioni corrispondono.
Di fronte a quello che a molti non piaceva, molto sorpreso. Al contrario, mi sono rammaricato di non aver ancora comprato il gel anti-gengive, ma penso che correggerò questo errore.

mai prendere!

Crema depilatoria disgustante:
1) il produttore promette un piacevole odore di cacao e avocado - sì, proprio ora! Tutte le stesse uova marce)
2) rimozione dei peli in 3 minuti - una bugia completa! Tutte le confezioni spalmate su ascelle e gambe. Ha tenuto per 15 minuti, è stato strofinato da questo raschietto per raschiare: non serve a niente! Ho preso una salvietta rigida - ho drenato le gambe e le ascelle per un lungo periodo - il risultato: neanche la metà dei miei capelli è stata rimossa.
3) So che una doccia non dovrebbe essere presa dopo la depilazione, ma ho dovuto lavare - l'odore è disgustoso.
4) La crema costa 60 rubli, ma anche questo denaro è stato un peccato.

Come sbarazzarsi dei capelli in eccesso in modo rapido e senza problemi

Ciao amici.
"Lady Caramel" - il meglio delle creme depilatorie che io abbia mai usato. Questo vale per qualsiasi sottospecie: 3 minuti, per le aree intime e altre. Altrettanto professionale e rapidamente far fronte alla vegetazione indesiderata sul corpo. Produttore PE "Pharmaceutical Factory" NPO "Elfa" Ucraina, regione di Zhytomyr, Korosten.

Nella scatola c'è un'istruzione (molto probabilmente una pubblicità) e una spatola. La tuba è sigillata con un foglio. La crema ha un buon profumo. È bianco e spesso.

Francamente parlando, ho "coltivato" la lunghezza necessaria dei capelli per rimuovere tutto con l'aiuto di un epilatore. Qui, una volta e per almeno tre settimane, gambe "pulite". Ma all'ultimo momento crollò e tirò fuori l'ultima scatola di questa crema. Nell'estate del 2015, se non sbaglio, ho comprato tutto ciò che era in farmacia, i resti delle scatole sono 5 o 6 creme diverse. Fortunatamente, il prezzo di 17 hryvnia permesso. Mi sono ricordato come mi fa male, tirando fuori i miei capelli, e circa un'ora e mezza questo processo agonizzante mi porta. Mentre la crema dà un risultato quasi istantaneo.

Poi sono riuscito a mettere la crema sulla seconda tappa. Questo è quello che è successo a capelli in 4, massimo 5 minuti.

Aspetto ancora un altro paio di minuti. Anche attraverso la crema si può notare che i capelli hanno perso forma, gravemente deformati. Per perfezionare la purezza, tutto può essere rimosso in un unico movimento.

Irritazione, desquamazione e peli incarniti non sono mai stati, da una singola crema color caramello. E i capelli non crescono velocemente come una macchina dopobarba. E la pelle è più pulita e lucida. piacevole al tatto. Dopo un uso nel tubo c'è ancora un po 'di soldi. Questa volta l'ho spalmato assolutamente con uno strato molto spesso. Ma prima abbastanza e meno crema.

Ora non lo vedo in vendita e, a quanto pare, non è previsto. Mi turba. In effetti, oltre a un effetto così chic, è costato 4 volte in meno rispetto ai vari "Vit" presenti. E in qualche modo ho comprato la crema da "Biokona", così ha puzzato terribilmente e non ha rimosso un singolo capello, ma l'ho tenuto per 40 minuti già.

Non so nemmeno se ci sia un sostituto adeguato per questo prodotto sul mercato ora. Nel frattempo, devi usare un rasoio o decidere un epilatore.
Grazie per l'attenzione.

Crema depilatoria al caramello

C'era una volta una triste esperienza con le strisce di cera di Lady Caramel, ma questo non mi ha impedito di acquistare un tubetto di crema depilatoria di questo marchio per i test - ho ascoltato e letto molte recensioni positive su di loro.

Crema depilatoria per il corpo per pelli sensibili Lady Caramel ha le seguenti proprietà:

* rimuove facilmente e delicatamente i peli superflui;
* la papaina contenuta nella crema evita i peli incarniti;
* grazie al burro di cacao e avocado, la pelle non si asciuga dopo la procedura, ma diventa morbida e idratata.

Come usare Lady Caramel Depilation Cream

La crema deve essere applicata sulla pelle asciutta con uno strato piuttosto spesso. È meglio farlo con una scapola. Il tempo di esposizione minimo è di 5 minuti (per capelli sottili), il massimo è 10 minuti (per capelli duri). Non consiglierei di superare il tempo specificato nelle istruzioni, poiché potrebbe apparire irritazione sulla pelle. Dopo 5 minuti dall'applicazione della crema, è necessario rimuovere i capelli con una spatola su una piccola area di pelle, se necessario, tenere la crema per altri 5 minuti. Quindi è necessario rimuovere completamente la crema con una spatola e risciacquare la pelle con acqua tiepida senza sapone. Ho già detto che dopo la depilazione, la pelle diventa molto morbida e idratata, quindi non è necessario usare latte o crema per il corpo. Se tale necessità sorge ancora, è necessario assicurarsi che la composizione dei mezzi di cura non contenga alcol.

Nella foto ci sono tre diverse creme depilatorie per Lady Caramel: per pelli sensibili, per bikini e ascelle e potenti. Non vedo differenze fondamentali tra loro, quindi afferro il primo tubo bianco-giallo nel negozio e lo calpesto alla cassa. Tutte le creme Lady Caramel rimuovono perfettamente i capelli, non irritano la pelle e l'odore è abbastanza tollerabile.

Hai provato le creme depilatorie di Lady Caramel? Quali ti piacciono di più?

Crema depilatoria al caramello

Oggi le moderne aziende cosmetiche offrono una gamma molto ampia di creme depilatorie, quindi rendere la scelta giusta e utile è davvero difficile. Inoltre, la pelle di ogni ragazza ha le sue caratteristiche individuali e risponde in modo diverso alle sostanze attive che fanno parte dell'uno o dell'altro mezzo per la depilazione. Ad esempio, la pelle troppo sensibile richiede una cura più delicata e, a giudicare dalle recensioni, la crema depilatoria al caramello è adatta per questo, e la pelle secca non può fare a meno di idratare.

Prima di acquistare una crema depilatoria, devi decidere la struttura dei tuoi capelli. Non tutte le ragazze sanno esattamente quale effetto hanno le creme depilatorie sui capelli, infatti non c'è nulla di difficile in questo.

I componenti appositamente selezionati che fanno parte di un tale strumento distruggono la struttura del capello, in modo che siano letteralmente puliti dalla superficie della pelle. I principi attivi non hanno alcun effetto sul follicolo pilifero, motivo per cui i capelli si fanno sentire circa una settimana dopo la procedura. Non dimenticare che durante la depilazione con l'aiuto di tali mezzi la tua pelle soffre, e quindi richiede cure speciali, che contribuiranno alla sedazione e al recupero.

Quale crema è meglio?

Puoi scegliere una crema depilatoria solo per tentativi ed errori. Non è un segreto che lo stesso rimedio possa avere effetti assolutamente diversi sui capelli, quindi recensioni positive e negative. A meno che tu non provi personalmente questo o quel strumento, non puoi dire qualcosa di definito, il risultato migliore sarà visibile solo attraverso il confronto.

Considera le creme depilatorie più popolari, che per lo più hanno solo feedback positivi da parte delle ragazze:

  • Evelyn è abbastanza bravo nel suo compito, non secca la pelle e molto raramente causa irritazione;
  • Lady Caramel è uno strumento potente che è facile e semplice da usare. Forse Lady Caramel è la crema più popolare usata dalla maggior parte delle ragazze. Raramente causa reazioni allergiche, non irrita la pelle e fornisce risultati rapidi. Grazie a questo strumento è possibile rimuovere anche i peli piuttosto corti;
  • Batiste è uno strumento relativamente economico che fa un buon lavoro di rimozione della vegetazione indesiderata. Dall'uso di questa crema non appare irritazione, e non ha un odore sgradevole. Facile da trovare in qualsiasi negozio di specialità;
  • Clyven: questa crema non asciuga la superficie della pelle e elimina i peli in eccesso. Può essere applicato ovunque sul corpo, senza preoccuparsi che possa causare irritazione;
  • Byly è un buon prodotto adatto per le ragazze con la pelle delicata e sensibile.

Nonostante questa varietà di creme, puoi trovare rapidamente quello che ti si adatta a tutti gli effetti. Alcuni dei gentili sesso si lamentano di un odore sgradevole, e non è sempre possibile rimuovere tutti i peli in una volta, quindi devi usare la crema più volte, motivo per cui viene speso un sacco di tempo.

Sì, certo, se hai scelto questo metodo per rimuovere la vegetazione indesiderata, sii preparato al fatto che avrai bisogno di molto più tempo per la procedura. Ma questo metodo è assolutamente indolore, il che è un vantaggio significativo delle creme depilatorie e l'effetto della pelle liscia dura molto più a lungo, a differenza di un rasoio.

Usa lo strumento correttamente

Per selezionare l'opzione migliore che ti mostrerà il risultato migliore, devi aderire a determinati criteri. Lo strumento scelto correttamente garantisce il successo - non dimenticarlo. Inoltre, se dubiti un po 'e pensi che la crema depilatoria non ti si addica, puoi sempre trovare e studiare le numerose recensioni di ragazze che usano regolarmente questo strumento.

Quindi, i criteri principali su cui dovresti concentrarti prima di acquistare:

  • Rispetto per la pelle;
  • Segmento di prezzo;
  • Velocità d'azione

Dopo aver deciso una crema depilatoria, decidi tu stesso esattamente dove vuoi rimuovere i peli: sulle gambe, sul viso, sulle braccia, sulle ascelle o nella zona bikini.

È importante consultare in anticipo un cosmetologo esperto in grado di determinare la struttura dei capelli. Prima di usare la crema, è necessario testarla in anticipo, se dopo un po 'non si verifica alcuna reazione allergica, quindi è possibile procedere alla procedura senza timori per la salute.

Se vuoi proteggerti dalla crescita dei capelli, allora molte ragazze consigliano di usare Lady Caramel - ti proteggerà da una sensazione così spiacevole. Inoltre, per ridurre significativamente il rischio di peli incarniti, prima della procedura, utilizzare uno scrub.

Pulire e asciugare accuratamente la superficie della pelle, quindi applicare la crema Lady Caramel in modo uniforme. Attendere per circa dieci minuti, per un tempo più preciso può essere trovato nelle istruzioni che sono allegate alla crema per la depilazione. Ricordare che lo strumento deve rimanere sulla zona trattata del corpo quanto raccomandato dal produttore, altrimenti la pelle può essere seriamente danneggiata.

Per rimuovere la crema è necessario con l'aiuto di uno speciale raschietto - la pressione deve essere liscia, ma non si dovrebbero fare sforzi eccessivi. Lavare i resti della crema e asciugare accuratamente la pelle con un asciugamano. Il passo finale sarà applicare una crema lenitiva o uno strumento speciale, che rallenterà anche la crescita dei capelli.

Va notato che l'uso di creme depilatorie troppo spesso non è raccomandato se ci sono graffi o danni sulla superficie corporea trattata. Durante la gravidanza si raccomanda anche di ricorrere al rimedio. Dopo la procedura, dovrai dimenticare per qualche giorno la visita al solarium e l'abbronzatura al sole. La depilazione dovrebbe essere applicata una volta ogni quattro giorni, e poi la pelle liscia piacerà non solo a te, ma anche alla persona amata.