Crema schiarente per capelli - Opzione affidabile di sbiancamento

Crema

I riccioli biondi sani sembrano un sogno irraggiungibile per ogni bellezza che illumina i suoi capelli. Non è così facile scegliere uno strumento di colorazione efficace che abbia un effetto di risparmio sui capelli. Devi provare un sacco di opzioni prima di avere la fortuna di trovare la composizione giusta. La crema per i capelli schiarente è uno strumento così efficace con un effetto delicato.

Perché scegliere una crema per illuminare

Molte persone, dopo aver usato le tinture chimiche in fiamme, stanno cercando di trovare un rimedio simile, ma con un effetto più delicato sui ricci. Prendere qualcosa come una composizione aggressiva è un compito impossibile. Solo una concentrazione sufficiente di componenti chimici può trasformare una bionda in una bruna.

Per le donne che non hanno intenzione di cambiare drasticamente il loro aspetto, ci sono valide alternative. Coloranti senza ammoniaca, tonici, ingredienti naturali e una crema per i capelli alleggerita possono rinfrescare e diversificare l'immagine.

La crema per schiarire i capelli è spesso scelta per il fatto che è comoda da usare. Non c'è bisogno di mescolare i componenti, non c'è pericolo di sbagliare in proporzioni e danneggiare i capelli, la pelle. La composizione influisce delicatamente sui riccioli, non macchia tutto intorno.

Il risultato è raggiunto da un basso contenuto di ammoniaca, perossido di idrogeno. I componenti principali della sostanza sono estratti naturali, oli, che hanno reazioni naturali di sbiancamento, oltre a fornire nutrimento e idratazione.

La crema per capelli schiarente è popolare se è necessario ottenere un leggero alleggerimento (il suo effetto è 1-2 toni), il colore dei singoli fili. Aiuta anche a "mascherare" i peli corporei indesiderati.

Presta attenzione, grazie alla formula bilanciata, non solo si ottiene il fulmine, ma anche la cura dei capelli. Capelli dopo l'uso significa liscio, setoso, lucido. Le proporzioni ben scelte di componenti aggressivi e nutrienti ti consentono di affrontare perfettamente i compiti.

Come funziona su diversi capelli

Per coloro che hanno sfumature di luce naturale, la crema sarà il mezzo ideale di leggera decolorazione. L'ombra ricevuta con il suo aiuto, piacerà con naturalezza. I capelli avranno un aspetto fresco e interessante, diventerà un po 'più leggero dell'originale.

Per le vergini dai capelli scuri, lo strumento sarà un'eccellente opportunità per una transizione graduale a un intervallo più leggero. Applicando una crema schiarente, garantisce di ottenere una tonalità naturale in 1-2 passaggi diversi dall'originale. In questo caso, la struttura dei capelli non è disturbata, ma, al contrario, mantiene la condizione dei capelli. I ricci avranno un tono naturale e uniforme, e non la famigerata rossa. Si consiglia alle brune di familiarizzare con le sottigliezze dei capelli scuri che si schiariscono prima della procedura.

Per le brune, c'è anche la possibilità di usare la crema con un ossidante. Quindi è possibile schiarire fino a 8 toni. Buone notizie, ma è molto importante osservare le proporzioni. Senza esperienza pertinente, questo è problematico. Una corretta esposizione darà una tonalità uniforme e gli errori in uso possono danneggiare seriamente l'aspetto.

Per i proprietari di capelli tinti, viste le recensioni, la crema schiarente non è in grado di fornire un biondo uniforme anche con un forte ossidante. Il colore esistente viene lavato via in rosso, quindi è necessario ricorrere alla colorazione. Per te abbiamo preparato anche importanti suggerimenti su come schiarire i capelli tinti.

Prima e dopo le foto

Consigli di pittura

Grazie alla sua comoda consistenza, è incredibilmente conveniente usare il prodotto. Tutto ciò che serve è distribuire uniformemente la composizione lungo i fili usando un pettine frequente. Utilizzando una crema senza un ossidante, non si può avere paura di toccare la pelle. Anche l'applicazione viene eseguita senza l'uso di guanti. Crema si adatta perfettamente, fornisce un prokrasku uniforme. Tempo di attesa fino a 50 minuti.

Diffondere la composizione in fili bagnati. Riccioli pre-lavati. Se i fili sono asciutti, è consentito utilizzare il detersivo prima del lavaggio. Si raccomanda di "scaldare" i ricci trattati con la composizione con un asciugacapelli (è meglio leggere prima le istruzioni per ogni specifico agente, forse questo effetto non sarà necessario). Dopo la scadenza del tempo di esposizione, i capelli vengono lavati, i prodotti per la cura finale non possono essere utilizzati.

Quando si applica una crema schiarente insieme ad un agente ossidante, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni del produttore. Di solito i prodotti sono miscelati in un rapporto di 1: 1,5 o 1: 2 (crema: emulsione ossidante). La concentrazione di ossigeno dipende dal colore originale, dalla struttura dei capelli, ma non più del 9%. Si consiglia di applicare la composizione su fili sporchi, per eliminare gli effetti termici.

La pelle dovrà essere protetta dall'ingresso della sostanza. Il tempo di esposizione è anche di 50 minuti, ma nel processo è meglio controllare attentamente il corso della colorazione, i tuoi sentimenti. Al verificarsi di manifestazioni sgradevoli - lavare immediatamente.

Rassegna delle creme illuminanti popolari

Creme per schiarire i capelli sono usate per conferire un'ombra ai riccioli sulla testa e per alleggerire la vegetazione indesiderata sul corpo. I più popolari per colorare i capelli considerano come:

  • Kapous Bleaching Cream;
  • CHI Bionda bionda;
  • Schwarzkopf Professional Blond Me;
  • LOREAL Preferenza Glam Lights.

Questi strumenti aiutano a dare alla testa dei capelli biondi sfumature senza ingiallimento, in combinazione con un ossidante esiste una possibilità di transizione fino a 8 toni. La composizione è progressiva, contiene molti componenti utili per i ricci. Dopo la colorazione i capelli appaiono sani, morbidi, lucenti. Una buona distribuzione dei colori fornisce l'effetto perfetto.

Se si manifesta ancora un eccessivo calore a colori, il nostro consiglio su come sbarazzarsi di giallo dopo il fulmine sarà molto utile per voi.

In alternativa, la lotta contro la vegetazione indesiderata è più spesso utilizzata per schiarire i capelli vox, joley, crema per capelli sbiancante. Il risultato del feedback dei consumatori è sorprendente. Effetto delicato, effetto eccellente. Nella scatola 2 tubi: il principio attivo e attivatore.

Si noti che la presenza di camomilla nell'estratto fornisce un ulteriore effetto antisettico.

Un buon mascheramento della vegetazione con l'aiuto di mezzi come la crema per la decolorazione dei capelli è assicurata dalla presenza di un eccellente equilibrio di componenti aggressivi e nutritivi.

Il percorso per diventare una bionda può essere spinoso e difficile. Per prendersi cura dei capelli, è sufficiente non fare passi drastici, ma scegliere fondi benigni e andare verso il tuo obiettivo gradualmente. Mezzi come la crema per i capelli schiarente possono essere una grande alternativa nella lotta per un leggero alleggerimento.

Scopri di più sui fulmini grazie ai seguenti articoli:

Non dimenticare anche la cura dei capelli decolorati. Per aiutare a consigliare articoli: come ripristinare i capelli dopo l'alleggerimento e una maschera per ripristinare i capelli dopo l'alleggerimento.

Video utili

Uso di vernici professionali a casa.

A poco a poco depili la crema decolorante per capelli. Devo comprarlo?

Attraente e luminoso vuoi essere sempre, e soprattutto in estate. Non appena terminano i mesi freddi, immediatamente nasce un desiderio irresistibile di andare al mare, sotto il sole cocente, per impressioni indimenticabili. Tutte le offerte della società Byly aiuteranno a prepararsi per la stagione balneare, rendendo l'estate davvero memorabile e calda.

Torna alla storia

Fin dal 1942, la società ha iniziato lo sviluppo avanzato nella produzione di prodotti per l'igiene e quelli che forniscono assistenza per la pelle. Un arsenale moderno di una vasta gamma, compresi i prodotti di depilazione, nonché la crema decolorante per capelli depilata, non sarà un problema da acquistare. La società di produzione è originaria della Spagna, la città di Barcellona. È noto che molte ragazze spagnole hanno capelli scuri e spessi e, come molti russi, hanno problemi con l'eccesso di peli sul viso e altre parti del corpo.

Ti consigliamo di leggere: Lucidalabbra: cosa vale la pena conoscere su di loro?

Puoi acquistare questa crema sbiancante per capelli nei negozi specializzati di cosmetici e dovresti cercarla anche nelle farmacie che, come la stessa azienda, ampliano la gamma di prodotti, inclusi vari prodotti per la cura della persona. Per creare questo tipo di crema, viene utilizzato l'estratto di camomilla, che non solo funge da ottimo componente per lo sbiancamento, ma aiuta anche a trattare delicatamente pelle e capelli.

Se la donna non vuole sottoporsi al processo di depilazione, puoi usare un'altra alternativa e scolorire i capelli. Senza cambiare il colore della pelle, la parte pelosa del viso e altre parti del corpo diventeranno trasparenti o, più semplicemente, i peli diventeranno notevolmente illuminati e diventeranno invisibili. Lo strumento ideale progettato non solo per la pelle normale ma anche per quella sensibile. A causa della composizione, in cui ci sono alcuni componenti naturali, lo strumento ha un'azione delicata, accarezza i capelli con attenzione.

Come usare a mano depil?

  1. L'area in cui verrà applicato il prodotto deve essere accuratamente lavata in acqua fredda con sapone. Quindi attendere la completa asciugatura, non usare asciugamani e non sfregare.
  2. La miscela viene preparata in un bagno speciale. La crema schiarente è mescolata con l'attivazione. In altre parole, vengono aggiunte 2 parti di bianco e un componente verde. Mescolare accuratamente fino a ottenere una massa omogenea e un colore uniforme.
  3. Lo strumento è applicato sulla pelle, dove ci sono peli scuri indesiderati. Dieci minuti dopo, usando una spatola, viene rimossa una piccola parte della miscela. È necessario verificare se il risultato desiderato è raggiunto, in caso contrario - la composizione cremosa viene lasciata per altri cinque minuti. Tuttavia, va ricordato che la durata della ricerca di componenti sulla pelle per più di quindici minuti può portare a conseguenze spiacevoli.
  4. L'area chiarificata viene risciacquata con acqua fredda, quindi asciugata senza strofinare con un asciugamano.
  5. Se il tubo non è stato completamente consumato, può essere salvato fino alla prossima procedura, chiudendo con cura e nascondendo in un luogo buio e asciutto.

Può accadere che la pelle sul sito dei capelli schiarenti diventi leggermente più leggera, non abbiate paura di questo fenomeno, è temporanea e passerà dopo un paio d'ore. Pertanto, le procedure di sbiancamento dei capelli vanno eseguite al meglio prima di coricarsi, in modo che eventuali reazioni possano avvenire già al mattino, senza lasciare una brutta scia.

Questa non è l'unica crema per la decolorazione dei peli del viso, è possibile acquistarla per il confronto con gli altri in molti luoghi in varie città del nostro paese. Inoltre, i negozi online che sono piuttosto popolari negli ultimi anni sono pronti ad un prezzo ragionevole e nel più breve tempo possibile per fornire la crema necessaria.

Recensioni di byly depil

Raccomandiamo di leggere: labbra secche: cause e soluzione

Le ragazze spesso affrontano il problema delle antenne sul labbro superiore. Non è sempre possibile applicare meccanicamente e sbarazzarsi di loro. Pertanto, molte persone preferiscono parlare nei loro blog di quanto successo sia diventato questo o quell'esperimento legato allo scolorimento dei capelli sul viso e sul corpo.

Una delle ragazze che ha provato la crema, dice che per lei questi capelli sono diventati un vero incubo, perché anche la tecnologia laser non li ha affrontati, dato che erano troppo piccoli. Attraverso le conoscenze ha imparato a conoscere questa azienda e i prodotti che produce. Questa è diventata una gioia incredibile, perché, avendo perso i baffi, la ragazza ha acquisito maggiore fiducia in se stessa, ha cominciato a sembrare più femminile e ordinata. Con l'illuminazione stradale, non sono affatto visibili, e con i capelli artificiali danno un po 'd'oro, ma questo non guasta l'impressione.

Inoltre, dato che è allergico, lo strumento ha avuto un effetto piuttosto lieve e non ha causato alcun effetto collaterale, per il quale particolare gratitudine agli sviluppatori della formulazione. Notò solo un inconveniente: una spatola invece di un pennello, perché secondo lei, usare un pennello per applicare i componenti è molto più conveniente, ma questi sono sciocchezze.

Altri tipi di fondi

Non solo a breve, ma la crema sbiancante per capelli Surgi, acquistare sarà difficile, perché, come lo strumento precedente, è molto rispettato tra i clienti.

Questo farmaco ha esattamente le stesse funzioni, tranne che per i capelli sul viso, scolorisce anche i peli sulle mani, che sono anche troppo evidenti e appariscenti, rovinando l'immagine femminile. Facile applicazione e consistenza morbida è ciò che dice un feedback positivo sul prodotto. La formula è formulata con estratti di aloe e cetriolo. Il componente incluso nella composizione, previene la disidratazione e inumidisce le cellule. Con l'uso regolare, i capelli diventeranno sempre più sottili e leggeri.

Come applicare Surgi?

Usando un bagno di plastica, è necessario mescolare un componente da due tubi. La miscela risultante viene applicata sulla pelle con uno strato uniforme. attendere circa 6 minuti. Quindi, la miscela viene lavata via con acqua tiepida. Prima di iniziare a utilizzare lo strumento, è necessario eseguire un test di verifica per verificare la presenza di una reazione allergica. Per fare ciò, una piccola quantità della miscela deve essere distribuita sulla pelle del polso o del gomito. Fallo meglio un giorno prima della procedura. Se dopo un po 'di tempo, vale a dire 5-7 minuti, non si avverte alcun disagio, così come altri disagi, il rimedio può essere usato.

Si consiglia di leggere: labbra Botox: pro e contro, foto

Recensioni Surgi

La maggior parte delle ragazze parla di questo strumento estremamente positivamente, dal momento che il suo impatto, dichiarato dal produttore, è evidente già dopo la prima applicazione. Questa è una grande scoperta per coloro che hanno avuto problemi con un paio di baffi o una pistola sopra il labbro superiore, non riuscendo a far fronte a loro.

Come visto nella foto, i risultati della procedura prima e dopo sono incredibili. I capelli si fondono perfettamente con il colore della pelle, dando al viso della signora molto più ordine e bellezza.

Grazie ad un'ampia selezione di prodotti per la depilazione sul corpo, puoi utilizzare diversi strumenti e scegliere quello più adatto a te, come fanno spesso le ragazze quando lasciano recensioni su Internet su siti specializzati.

Nonostante il fatto che la composizione includa la maggior parte dei componenti chimici, è molto attenta alla pelle.

Mezzi per schiarire i capelli Byly Depil Bleaching Cream: 4 vantaggi a favore della scelta del farmaco

Ogni donna vuole apparire perfetta. Ogni giorno per un aspetto attraente, usiamo cosmetici per il viso, visitiamo la palestra. Tutti questi metodi aiutano a nascondere o correggere i difetti fisici dell'apparenza e del corpo. Ma per ogni ragazza, il problema della eccessiva pelosità della pelle rimane rilevante. I peli "extra" si trovano sulle mani, sopra le labbra e il viso.

Tutto ciò rovina l'aspetto di una donna, le dà fastidio. Oggi, il problema dei capelli "extra" viene eliminato con l'aiuto di procedure cosmetiche, come l'epilazione. Ma tutte le procedure eseguite nei saloni di bellezza sono molto costose, quindi non tutte le donne possono permettersi di visitare almeno una delle sessioni. A poco a poco depilare la crema per la perdita di capelli con la camomilla aiuta a sbarazzarsi dei capelli in eccesso. I vantaggi e il metodo di utilizzo di questo strumento chiariranno l'articolo.

La composizione e il metodo di applicazione della crema per la decolorazione dei capelli Byly Depil

Oggi le creme per schiarire i capelli sono particolarmente apprezzate. Sono preferite dalla maggior parte delle donne, guidate principalmente dal fatto che per risolvere il problema non è necessario rimuovere i peli dalla pelle. L'effetto della crema è quello di schiarire i capelli, grazie ai quali i peli sono resi meno evidenti, e l'impressione della loro completa assenza sul corpo è fatta.

La crema sbiancante Byly Depil è stata sviluppata appositamente per la pelle delicata e sensibile delle donne. Con il suo aiuto, i peli sono alleggeriti su tali aree del corpo come:

I componenti principali dello strumento:

L'ammoniaca e il perossido si scoloriscono e la camomilla allevia l'infiammazione, previene le irritazioni. Camomilla - un antisettico naturale, idrata perfettamente la pelle, ha un effetto sedativo.

Al momento dell'acquisto di un prodotto, non aver paura dei due in un imballaggio tubo. Il primo è per chiarire, e il secondo è per attivare l'azione del primo.

Istruzioni passo passo per l'uso:

Dopo il lavaggio, la pelle diventa rossa. Non vale la pena essere spaventato. Dopo un po 'passa il rossore. Per accelerare l'effetto, viene applicata una crema lenitiva, come il pantenolo.

Il giorno dopo la procedura c'è un significativo chiarimento delle aree "trattate". Dopo un giorno, la pelle si illumina, l'infiammazione e l'irritazione scompaiono.

La crema sbiancante Byly Depil è particolarmente apprezzata. Ma prima di acquistarlo è necessario verificare l'autenticità della merce. Dal momento che il "falso" non avrà il risultato desiderato. Pertanto, prima di acquistare, controlliamo la crema per la data di scadenza e il certificato di qualità.

vantaggi

Tra i benefici della crema emettono:

  1. Sicurezza. La crema ha superato tutti i test per la possibilità di effetti collaterali e irritazioni.
  2. Possibilità di utilizzo nella zona bikini.
  3. Economia. Per alleggerire piccole aree del corpo, una confezione è sufficiente per un lungo periodo.
  4. La presenza di controindicazioni minime da utilizzare.
  1. Quando si usa la crema per la prima volta si dovrebbe prestare attenzione alle caratteristiche dell'applicazione:
  2. Evitare il contatto con gli occhi mentre si schiariscono i peli del viso. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con acqua fredda.
  3. Prima dell'uso iniziale, lo strumento viene testato su una piccola area della pelle per identificare reazioni e manifestazioni allergiche.
  4. È vietato l'uso per le ciglia alleggerite.
  5. Dopo la chiarificazione la crema rimane in provette chiuse ermeticamente.

conclusione

La crema è riconosciuta come uno dei mezzi migliori ed efficaci per schiarire i capelli. Scolora rapidamente le aree del corpo necessarie, rendendole più attraenti. Ma prima di utilizzarlo è necessario tener conto del fatto che l'effetto della crema dipende dal colore e dalla durezza dei capelli.

Crema per schiarire i peli sul viso, sul corpo e sulle mani - come scegliere la più efficace?

Non appena ha visto la peluria sul labbro, la donna decide di combatterlo fino alla fine. Raccoglie una pinzetta, va da un estetista ed è mentalmente pronta a sopportare qualsiasi dolore. Puoi combattere con le antenne senza dolore con una crema di alta qualità per la decolorazione dei peli del viso. Vi diremo in quali situazioni viene salvata la crema e se possono sostituire l'epilazione.

La rimozione meccanica dei peli del viso richiede spesso enormi sacrifici. La pelle sopra il labbro è densa e, nel processo di rimozione, la donna involontariamente lacrima scorre. Moderni mezzi per lo sbiancamento, anche se non sempre distruggono completamente la vegetazione, la rendono più sottile e leggera e possono ridurre significativamente il tasso di crescita dei capelli. Con una buona crema, spesso le antenne non sono visibili. Come sceglierlo?

Vantaggi e svantaggi della crema depilatoria

La ragione dell'apparizione di una pistola o di antenne sopra il labbro è associata al sistema ormonale di una donna. Di solito producono troppo ormone maschile - il testosterone. L'aspetto delle antenne non dipende dalla costituzione, dall'età e persino dalla nazionalità (sebbene le ragazze orientali si lamentino maggiormente di esse). La salute non è minacciata dalla vegetazione, sebbene offra molta sofferenza. Questo è il motivo per cui vale la pena al primo segno e il cannone più leggero dovrebbe essere perplesso dalla ricerca di una buona crema sbiancante per rimuovere i peli sul viso.

Ci sono molti vantaggi per la crema:

  • è economico e accessibile a tutti;
  • il fulmine passa rapidamente, senza dolore;
  • la procedura di rimozione può essere effettuata a casa;
  • I prodotti moderni contengono sostanze che rallentano la crescita dei capelli. Con l'uso regolare, diventano più sottili, più leggeri e talvolta scompaiono del tutto;
  • la crema viene consumata lentamente, con un costo contenuto.

Il principio di azione della crema depilatoria è l'effetto dei componenti chimici direttamente sulla struttura del capello. Come parte dei mezzi sempre presenti sostanze in grado di sciogliere i capelli (i suoi composti proteici), e rimuovere da una zona separata della pelle. Questo è anche un enorme vantaggio.

C'è anche un aspetto negativo: come ogni rimedio alcalino, i prodotti per la depilazione sono piuttosto caustici e danneggiano la pelle. Spesso causano arrossamento, irritano il delicato epitelio sopra il labbro. Con un uso frequente, la crema asciuga la pelle, che porta all'invecchiamento precoce. Eppure, se la crema era di scarsa qualità, il risultato dura solo una settimana. Ecco perché alcune donne non le percepiscono categoricamente, preferendo combattere in altri modi.

Rimozione o decolorazione - che è meglio?

I modi efficaci per illuminare i capelli oggi sono meccanici: depilazione, rasatura, spiumatura e chimica, con l'aiuto di strumenti speciali. Ci sono anche tecniche progressive per il salone come la rimozione laser, la fotoepilazione.

Eliminare i capelli in eccesso con la rasatura è come combattere i mulini a vento. È impossibile Il rasoio aggrava solo la situazione: le antenne crescono ancora più velocemente, diventano più spesse e brutte stoppie crescono rapidamente. L'epilazione è uno dei metodi collaudati di chiarificazione. Vale la pena essere mentalmente preparati per il suo dolore. Il risultato è anche temporaneo, richiede un supporto costante.

Laser e foto-depilazioni sono tra le ultime tecniche. Il principio di rimuovere i peli superflui si basa sull'effetto sull'epitelio delle onde luminose. Nel primo caso, i capelli sono "bruciati" dall'effetto di avvistamento di un potente raggio laser, nel secondo - dalle torce elettriche. Finora sono piuttosto costosi, e il risultato dipende dalle qualifiche del cosmetologo, dalla qualità dell'attrezzatura nel centro estetico.

Pro e contro di vari modi per dire all'estetista:

La crema a questo proposito rimane il più attraente: è necessario mescolare i componenti, secondo le istruzioni, applicare a faccia e dopo un po 'lavano via tutto. In qualunque modo tu scelga, è meglio scoprire cosa pensano i cosmetologi delle creme.

Estetiste di opinione

I cosmetologi dicono che la moderna crema, i peli del viso sbiancati, sono sicuri di sottoporsi a test dermatologici. Inoltre, i produttori stanno cercando di arricchire la composizione dei componenti di cura - vitamine, oli vegetali, per ridurre al minimo gli effetti negativi. È quasi impossibile prevedere come la pelle reagirà a una persona. Ecco perché la prima regola per la distruzione dei peli superflui del viso è un test obbligatorio per eventuali allergie. Per fare questo, una piccola crema deve essere applicata alla curva del gomito e attendere la reazione. Se non ci sono sensazioni di bruciore, la pelle non diventa rossa - sentiti libera di rimuovere le antenne con la crema, ti si addice.

È inoltre necessario seguire attentamente le istruzioni: non è possibile mantenere la crema sulla pelle per lungo tempo. Dalla durata della procedura, l'effetto non migliorerà, ma può essere fornita un'ustione chimica. Con un'attenta osservanza delle regole, la crema depilatoria provocherà danni minimi alla pelle, a differenza del perossido di idrogeno, una volta popolare.

In precedenza, veniva spesso utilizzato per rimuovere la vegetazione e ora è riconosciuto dai dermatologi come molto dannoso. Inoltre, i cosmetologi consigliano di acquistare solo prodotti che si sono dimostrati nel migliore dei modi.

Classifica delle migliori creme

Tra i mezzi per schiarire i peli sul viso sono costosi e convenienti, marchi ben pubblicizzati e sconosciuti. Alcune società di cosmetici di rete offrono la loro linea di creme illuminanti. I componenti sono diversi ovunque, ma l'effetto che tutti i produttori promettono è stabile.

5 creme comprovate:

Evelyn (Eveline)

Sviluppo russo, offrendo alle donne due prodotti per la rimozione: 3 in 1 e 9 in 1. Il primo è destinato ai possessori di pelle sottile e sensibile. Tra i suoi componenti - estratti di aloe, proteine ​​della seta. Il secondo è posizionato come assistenza espressa, che consente di rimuovere molto rapidamente.

Bily (a breve)

contiene anche estratto di aloe, che lenisce, idrata, allevia l'irritazione. Il produttore spagnolo ha inserito uno speciale tovagliolo nel kit, che ripristina l'epitelio infiammatorio dopo la rimozione. Nella composizione ci sono proteine ​​d'oro.

Avon (Avon Skin so Soft)

elogio per basso costo e disponibilità: è facile da ordinare da un rappresentante. La crema è piacevole da applicare, la consistenza è delicata e combatte con successo la lanugine sul viso.

Sally Hansen

Lo strumento rallenta la crescita dei peli, dopo la rimozione le antenne non ricrescono per molto tempo.

Surzhi (Surgi)

Il produttore americano promette che dopo diverse applicazioni il bulbo pilifero morirà. Il prodotto è costoso, ma, secondo le recensioni, è efficace.

Quando si sceglie una crema depilatoria, non è solo il risultato che conta. È importante che la crema agisca delicatamente sulla pelle senza causare gravi danni. Per questo ti consigliamo di scegliere un prodotto insieme ad un estetista: un consulto ti salverà dagli effetti negativi, ustioni sulla pelle delicata.

Crema sbiancante per capelli

Durante il freddo e il lungo inverno, stiamo aspettando giornate estive gioiose e luminose. Per la stagione da spiaggia, ogni ragazza inizia a prepararsi in anticipo, acquistando vari prodotti cosmetici per la cura della pelle, alcune donne hanno anche bisogno di una crema per la decolorazione dei peli del viso.

Molte ragazze, sfortunatamente, a volte sono proprietarie di una vegetazione non gradevole sopra il labbro superiore. Queste antenne possono essere molto scure o di colore marrone chiaro, dalla nascita o acquisite dopo l'uso di vari preparati ormonali.

Ogni bellezza con un viso ben curato può rovinare l'intera immagine con baffi spiacevoli sul labbro superiore. Molti cercano di liberarsene con una pinzetta per sopracciglia. Tuttavia, pizzicare i capelli sulle labbra porta al fatto che i capelli crescono e appare l'irritazione, che è ancora più evidente rispetto alle odiate antenne. Non si tratta di rasare i peli superflui del viso. Dopotutto, è noto che i capelli da barba crescono ancora più attivi. I principali produttori di cosmetici hanno sviluppato una crema di salvataggio per schiarire i peli del viso. Non provoca irritazione e dolore, e dopo l'applicazione della crema non aumenta la densità e la crescita dei peli sulle labbra.

Crema per sbiancare i capelli "Byly"

Per la prima volta sul problema delle antenne femminili pensarono nel 1942 in Spagna. Bruna bruna dai capelli scuri Spagnoli stanchi di capelli duraturi sul viso e sul corpo, e alla ricerca di nuovi modi indolori per eliminare la vegetazione inutile. In questo momento nella città di Barcellona ha iniziato lo sviluppo di un nuovo prodotto per l'igiene, in seguito noto come la crema per schiarire i peli del viso Byly depil.

La composizione di qualsiasi crema sbiancante per peli facciali include lanolina, vaselina e perossido di idrogeno. Gli ingredienti aggiuntivi non sono direttamente correlati al lavoro del principale, possono solo dare il colore, la struttura e l'odore desiderati alla crema. Così come gli ingredienti supplementari nella crema riducono l'azione attiva dei componenti principali, mentre riducono il rischio di irritazione o di eruzioni allergiche. Se il produttore della crema non si preoccupa di aggiungere una quantità sufficiente di componenti aggiuntivi alla composizione di base, la crema non è di ottima qualità e non è adatta per l'uso a casa. La crema sbiancante di alta qualità per peli del viso ha un colore bianco, un odore gradevole e la consistenza della crema densa senza grumi estranei di colore sconosciuto.

Utilizzando Byly Cream

La società "Byly" è considerata leader nella produzione di crema schiarente per capelli sulle labbra. I prodotti Byly possono essere acquistati in negozi specializzati, così come in farmacia.

Come usare la crema "Byly" per lo sbiancamento dei capelli a casa? Gli specialisti in cosmetologia consigliano di farlo in più fasi:

  • Preparazione. Lavare il viso con acqua e sapone in acqua fredda, prestando attenzione alla zona sopra il labbro superiore. Dopo, asciugare senza usare un asciugamano, non strofinare e si consiglia di non toccare il viso.
  • Nel pacchetto con la crema ha un bagno speciale e una spatola. La crema viene preparata nella vasca da bagno, mentre la parte schiarente viene miscelata con la crema attivante in un rapporto 2: 1. È necessario mescolare fino a una massa omogenea dello stesso colore.
  • Usando la scapola, la miscela finita viene applicata ai capelli che devono essere illuminati. Tenere premuto per 10 minuti, quindi rimuovere una piccola miscela e controllare il risultato. Se i capelli non sono scoloriti al risultato desiderato, la crema deve essere tenuta sul viso per altri 5 minuti. Non è possibile mantenere la crema sul viso per più di 15 minuti, poiché l'esposizione a lungo termine alla miscela può causare danni.
  • Dopo aver rimosso completamente la crema decolorante con una spatola dal viso, lavare accuratamente il viso con acqua fredda. Quindi asciugare anche senza influenze esterne.
  • I restanti tubi di crema, spatola e bagno possono essere riutilizzati, perché questi strumenti vengono lavati e le creme accuratamente chiuse e nascoste.

A volte durante la procedura di sbiancamento dei capelli, anche la pelle sulle labbra viene alleggerita. Non c'è bisogno di suonare l'allarme, passa tra un paio d'ore. Gli estetisti consigliano l'uso di crema schiarente prima di coricarsi. Così, al mattino, tutti i fenomeni spiacevoli già passano, non rimangono tracce. Di conseguenza, i capelli sopra il labbro superiore diventano dello stesso colore della pelle. In media, le ragazze scoloriscono i capelli ogni due settimane, ma questo è tutto molto individuale, perché l'intensità della crescita dei capelli è diversa per tutti.

Le ragazze che usano la crema "Byly" per sbiancare i capelli sul labbro, notano che la vegetazione sgradevole diventa completamente invisibile non solo nella vita ma anche nelle fotografie. Anche se la foto è stata scattata con un flash ea distanza ravvicinata, è impossibile vedere eventuali spiacevoli antenne su di essa. Molti notano anche che la crema dura a lungo, quindi la procedura di schiarire i capelli non è molto costosa e l'effetto rimane a lungo.

Byly crema - schiarire i capelli sulle zone delicate del corpo

Postato da volosimix.ru · Pubblicato il 20/09/2016 · Aggiornato 08/10/2017

I peli scuri sopra il labbro superiore, sulle braccia e sulle gambe di molte ragazze, li rendono insicuri e a disagio in certe situazioni. Uno può sbarazzarsi di questo problema utilizzando varie procedure di salone e metodi radicali. Ma non sempre i moderni metodi di epilazione sono adatti a tutti i gentil sesso o semplicemente causano preoccupazione in termini di sicurezza. E poi una crema sbiancante per i capelli può venire in soccorso e, a giudicare dalle recensioni delle ragazze, il prodotto a breve è molto popolare.

La composizione e il meccanismo d'azione della crema byly

La crema sbiancante per capelli byly è stata sviluppata e rilasciata specificamente per l'uso sul corpo. Con questo strumento si consiglia di scolorire i peli scuri su viso, braccia, gambe, area bikini. La crema contiene componenti che illuminano i capelli scuri, l'ammoniaca e il perossido di idrogeno. Per migliorare la qualità dei mezzi, è stato introdotto un estratto di fiori di camomilla. La camomilla introdotta nella crema aiuta a evitare l'irritazione della pelle durante lo sbiancamento, inoltre, questa pianta ammorbidisce e idrata la pelle, ha effetti anti-infiammatori.

La confezione con i mezzi per decolorare i capelli comprende due tubi, una spatola per applicare il prodotto sulla pelle e un contenitore per la miscelazione. In tubi posti due diversi mezzi di composizione, un fulmine, l'altro lo attiva. Questi agenti vengono miscelati immediatamente prima dell'uso, per il quale di solito una parte dell'agente attivante viene miscelata con due parti dell'agente brillantante. La crema preparata è applicata sulla pelle preparata, l'alleggerimento è realizzato in 10, massimo 15 minuti. Dopo aver rimosso la crema dal corpo, l'area trattata potrebbe essere prima rossa e poi più luminosa rispetto ad altre aree della pelle. Un cambiamento di colore è un fenomeno temporaneo e, di norma, il secondo giorno dopo la procedura, tutto torna alla normalità.

Per non rimanere deluso dai risultati dell'utilizzo dello sbiancante, è necessario acquisire una preparazione certificata. Prima di acquistare, è necessario garantire l'integrità della confezione e una buona durata della crema.

Benefici crema Byly

Lo strumento a metà, utilizzato per schiarire i peli scuri indesiderati sul corpo, ha già alcuni fan. Questo fatto è spiegato da una serie di vantaggi che l'uso di questo strumento dà. Questi benefici includono:

  • Effetto delicato sulla pelle delicata e sensibile del corpo. Dopo aver usato la crema non c'è eruzione cutanea, irritazione, arrossamento. Puoi usare lo strumento con cautela anche per i capelli decolorati nell'area intima.
  • Economia. Se hai bisogno di schiarire i peli appena sopra il labbro superiore, allora i fondi potrebbero essere sufficienti per diversi mesi.
  • Facilità d'uso e risultati rapidi.
  • La possibilità di schiarire i peli sul corpo in presenza di controindicazioni all'epilazione o all'epilazione laser.

La crema Byly può essere utilizzata tutte le volte che serve. L'unica controindicazione al suo utilizzo è l'intolleranza individuale dei componenti che compongono il prodotto.

Caratteristiche dell'applicazione

Quando si utilizza una crema a marchio unico, è sempre necessario seguire completamente le istruzioni per l'uso, questo eviterà conseguenze indesiderabili e aiuterà a non rimanere deluso nei risultati. È necessario osservare le precauzioni, tra cui:

  • Test del farmaco. In primo luogo, è necessario mescolare una piccola quantità di due tubi e applicare questa miscela nell'area di sbiancamento desiderata. Dopo un giorno è necessario valutare i cambiamenti sulla pelle, in caso contrario, quindi è possibile alleggerire i capelli.
  • Quando si utilizza la crema, evitare il contatto con gli occhi. Se questo non può essere evitato, gli occhi sono sciacquati con abbondante acqua corrente.
  • Lo strumento non è utilizzato per schiarire le ciglia, non deve essere applicato sulla pelle con irritazioni e piccole ferite.
  • Dopo aver usato la crema rimasta nei tubi, è necessario chiudere saldamente i tappi, questo permetterà di usarlo diverse volte.

Il test della crema deve essere eseguito prima di ogni utilizzo, anche se prima non ci sono allergie. Il mutevole background ormonale delle donne può anche influenzare negativamente la suscettibilità dei componenti della pelle della crema per sbiancare le cellule della pelle.

La decolorazione efficace e sicura con l'aiuto della crema su bulo si ottiene seguendo tutte le fasi di lavorazione:

  • Per prima cosa è necessario preparare la pelle con peli che necessitano di chiarimenti. Per fare questo, viene lavato con sapone e molta acqua. Asciugare la pelle con un asciugamano morbido, ma non strofinare.
  • Nel serbatoio, due creme sono mescolate in un rapporto 1: 2. Dopo la miscelazione, la pasta risultante è pronta per l'uso entro 25 minuti. Quando si mescola significa che non è possibile utilizzare prodotti in metallo, in quanto ciò porta all'ossidazione.
  • La miscela risultante viene distribuita sull'area richiesta, in modo che sia densa, ma non spessa, coprendo tutti i peli.
  • L'alleggerimento si ottiene in 10-15 minuti. Il produttore raccomanda che dopo 10 minuti, rimuovere delicatamente la pasta da una piccola area e valutare il risultato, se ti soddisfa, la crema viene lavata via. E se vuoi ottenere un chiarimento ancora maggiore, la composizione applicata dovrebbe essere lasciata sul corpo per altri 5 minuti.
  • Durante la procedura, si può avvertire un leggero formicolio sulla zona trattata del corpo, questo è particolarmente evidente su una pelle troppo sensibile. Se immediatamente dopo l'applicazione senti una forte sensazione di bruciore, la pasta dovrebbe essere lavata via dalla pelle.
  • La crema viene lavata con abbondante acqua fresca, quindi la pelle viene delicatamente asciugata con un asciugamano.

La crema delicatamente trasparente illumina i capelli scuri, ma cambia leggermente il colore dei capelli duri. Pertanto, questo fatto deve essere preso in considerazione prima di utilizzare lo strumento. L'effetto della chiarificazione dipende dall'area trattata, dalla struttura dei peli e dal loro colore. Non dimenticare la suscettibilità individuale di ciascun organismo con vari mezzi. Pertanto, sarà impossibile prevedere in anticipo con una probabilità del 100% che lo scolorimento con l'aiuto del prodotto influirà su di voi. Esperienza personale - questo è ciò che può aiutare a determinare se sarà necessario questo acquisto in futuro.

Crema schiarente per capelli - Opzione affidabile di sbiancamento

I riccioli biondi sani sembrano un sogno irraggiungibile per ogni bellezza che illumina i suoi capelli. Non è così facile scegliere uno strumento di colorazione efficace che abbia un effetto di risparmio sui capelli. Devi provare un sacco di opzioni prima di avere la fortuna di trovare la composizione giusta. La crema per i capelli schiarente è uno strumento così efficace con un effetto delicato.

Perché scegliere una crema per illuminare

Molte persone, dopo aver usato le tinture chimiche in fiamme, stanno cercando di trovare un rimedio simile, ma con un effetto più delicato sui ricci. Prendere qualcosa come una composizione aggressiva è un compito impossibile. Solo una concentrazione sufficiente di componenti chimici può trasformare una bionda in una bruna.

Per le donne che non hanno intenzione di cambiare drasticamente il loro aspetto, ci sono valide alternative. Coloranti senza ammoniaca, tonici, ingredienti naturali e una crema per i capelli alleggerita possono rinfrescare e diversificare l'immagine.

La crema per schiarire i capelli è spesso scelta per il fatto che è comoda da usare. Non c'è bisogno di mescolare i componenti, non c'è pericolo di sbagliare in proporzioni e danneggiare i capelli, la pelle. La composizione influisce delicatamente sui riccioli, non macchia tutto intorno.

Il risultato è raggiunto da un basso contenuto di ammoniaca, perossido di idrogeno. I componenti principali della sostanza sono estratti naturali, oli, che hanno reazioni naturali di sbiancamento, oltre a fornire nutrimento e idratazione.

La crema per capelli schiarente è popolare se è necessario ottenere un leggero alleggerimento (il suo effetto è 1-2 toni), il colore dei singoli fili. Aiuta anche a "mascherare" i peli corporei indesiderati.

Presta attenzione, grazie alla formula bilanciata, non solo si ottiene il fulmine, ma anche la cura dei capelli. Capelli dopo l'uso significa liscio, setoso, lucido. Le proporzioni ben scelte di componenti aggressivi e nutrienti ti consentono di affrontare perfettamente i compiti.

Come funziona su diversi capelli

Per coloro che hanno sfumature di luce naturale, la crema sarà il mezzo ideale di leggera decolorazione. L'ombra ricevuta con il suo aiuto, piacerà con naturalezza. I capelli avranno un aspetto fresco e interessante, diventerà un po 'più leggero dell'originale.

Per le vergini dai capelli scuri, lo strumento sarà un'eccellente opportunità per una transizione graduale a un intervallo più leggero. Applicando una crema schiarente, garantisce di ottenere una tonalità naturale in 1-2 passaggi diversi dall'originale. In questo caso, la struttura dei capelli non è disturbata, ma, al contrario, mantiene la condizione dei capelli. I ricci avranno un tono naturale e uniforme, e non la famigerata rossa. Si consiglia alle brune di familiarizzare con le sottigliezze dei capelli scuri che si schiariscono prima della procedura.

Per le brune, c'è anche la possibilità di usare la crema con un ossidante. Quindi è possibile schiarire fino a 8 toni. Buone notizie, ma è molto importante osservare le proporzioni. Senza esperienza pertinente, questo è problematico. Una corretta esposizione darà una tonalità uniforme e gli errori in uso possono danneggiare seriamente l'aspetto.

Per i proprietari di capelli tinti, viste le recensioni, la crema schiarente non è in grado di fornire un biondo uniforme anche con un forte ossidante. Il colore esistente viene lavato via in rosso, quindi è necessario ricorrere alla colorazione. Per te abbiamo preparato anche importanti suggerimenti su come schiarire i capelli tinti.

Prima e dopo le foto

Consigli di pittura

Grazie alla sua comoda consistenza, è incredibilmente conveniente usare il prodotto. Tutto ciò che serve è distribuire uniformemente la composizione lungo i fili usando un pettine frequente. Utilizzando una crema senza un ossidante, non si può avere paura di toccare la pelle. Anche l'applicazione viene eseguita senza l'uso di guanti. Crema si adatta perfettamente, fornisce un prokrasku uniforme. Tempo di attesa fino a 50 minuti.

Diffondere la composizione in fili bagnati. Riccioli pre-lavati. Se i fili sono asciutti, è consentito utilizzare il detersivo prima del lavaggio. Si raccomanda di "scaldare" i ricci trattati con la composizione con un asciugacapelli (è meglio leggere prima le istruzioni per ogni specifico agente, forse questo effetto non sarà necessario). Dopo la scadenza del tempo di esposizione, i capelli vengono lavati, i prodotti per la cura finale non possono essere utilizzati.

Quando si applica una crema schiarente insieme ad un agente ossidante, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni del produttore. Di solito i prodotti sono miscelati in un rapporto di 1: 1,5 o 1: 2 (crema: emulsione ossidante). La concentrazione di ossigeno dipende dal colore originale, dalla struttura dei capelli, ma non più del 9%. Si consiglia di applicare la composizione su fili sporchi, per eliminare gli effetti termici.

La pelle dovrà essere protetta dall'ingresso della sostanza. Il tempo di esposizione è anche di 50 minuti, ma nel processo è meglio controllare attentamente il corso della colorazione, i tuoi sentimenti. Al verificarsi di manifestazioni sgradevoli - lavare immediatamente.

Rassegna delle creme illuminanti popolari

Creme per schiarire i capelli sono usate per conferire un'ombra ai riccioli sulla testa e per alleggerire la vegetazione indesiderata sul corpo. I più popolari per colorare i capelli considerano come:

  • Kapous Bleaching Cream;
  • CHI Bionda bionda;
  • Schwarzkopf Professional Blond Me;
  • LOREAL Preferenza Glam Lights.

Questi strumenti aiutano a dare alla testa dei capelli biondi sfumature senza ingiallimento, in combinazione con un ossidante esiste una possibilità di transizione fino a 8 toni. La composizione è progressiva, contiene molti componenti utili per i ricci. Dopo la colorazione i capelli appaiono sani, morbidi, lucenti. Una buona distribuzione dei colori fornisce l'effetto perfetto.

Se si manifesta ancora un eccessivo calore a colori, il nostro consiglio su come sbarazzarsi di giallo dopo il fulmine sarà molto utile per voi.

In alternativa, la lotta contro la vegetazione indesiderata è più spesso utilizzata per schiarire i capelli vox, joley, crema per capelli sbiancante. Il risultato del feedback dei consumatori è sorprendente. Effetto delicato, effetto eccellente. Nella scatola 2 tubi: il principio attivo e attivatore.

Si noti che la presenza di camomilla nell'estratto fornisce un ulteriore effetto antisettico.

Un buon mascheramento della vegetazione con l'aiuto di mezzi come la crema per la decolorazione dei capelli è assicurata dalla presenza di un eccellente equilibrio di componenti aggressivi e nutritivi.

Il percorso per diventare una bionda può essere spinoso e difficile. Per prendersi cura dei capelli, è sufficiente non fare passi drastici, ma scegliere fondi benigni e andare verso il tuo obiettivo gradualmente. Mezzi come la crema per i capelli schiarente possono essere una grande alternativa nella lotta per un leggero alleggerimento.

Scopri di più sui fulmini grazie ai seguenti articoli:

Non dimenticare anche la cura dei capelli decolorati. Per aiutare a consigliare articoli: come ripristinare i capelli dopo l'alleggerimento e una maschera per ripristinare i capelli dopo l'alleggerimento.

Video utili

Uso di vernici professionali a casa.

Alleggerire i peli superflui

Il problema dei peli superflui è affrontato dalla maggior parte delle donne. In confronto con la depilazione pianificata e altre procedure spiacevoli e costose, l'alleggerimento dei capelli sul viso e sul corpo sembra vantaggioso - discuteremo questa procedura in modo più dettagliato oggi. La riluttanza a rimuovere i capelli è completamente giustificata - è impossibile liberarsene per sempre, e i metodi di rimozione dei capelli implicano il rischio di danneggiare la pelle e persino il suo invecchiamento precoce.

Acconciatura facciale

Il triangolo naso-labiale è il luogo più sensibile alle procedure cosmetiche. A causa dell'abbondanza di terminazioni nervose e piccoli capillari, qui il perfido approccio meccanico è impossibile.

Gli esperti suggeriscono di sbiancare i capelli sul labbro superiore usando creme depilatorie convenzionali e ricette di medicina tradizionale, oltre a rimedi casalinghi, il cui effetto lo sappiamo. Il corretto trattamento di questa procedura assicura che la pelle sia perfettamente liscia e sana.

La luminosità dei peli del viso è migliore di:

  • Rimozione con una pinzetta. Liberarsi di un paio di capelli grandi e ruvidi sotto il naso con le pinzette è un modo per ragazze che non spaventano con un po 'di dolore! Una buona soluzione di fronte alla mancanza di tempo - prima di studiare, uscire o lavorare. Ma cosa fare se i capelli sono piccoli e più probabilmente simili al "fluff"?
  • Rasatrice e schiuma speciale. Il metodo non è assolutamente adatto per la depilazione regolare sul viso, ma alcuni lo considerano efficace - a causa delle caratteristiche strutturali dei follicoli piliferi e della capacità generale della pelle di tollerare tale procedura. Dopo aver liberato i capelli per un po 'di tempo, sentirai che gli ospiti non invitati stanno tornando di nuovo, in doppia quantità!
  • Cera, zucchero, depilazione laser, shugaring. Qualsiasi di questi metodi influirà sul tuo budget, ma può essere molto utile. La cura personale in cabina conferisce una speciale sensazione di bellezza e freschezza. Ma se non si è pronti a utilizzare regolarmente i servizi di specialisti, è utile prestare attenzione ad altri metodi di depilazione.

Videoclip

Capelli schiarenti

In contrasto con la rasatura standard, ci sono sostanze chimiche per schiarire i capelli sulle gambe. Alleggerire la vegetazione su questa parte del corpo è una sorta di compromesso tra le normali procedure quotidiane e le rare escursioni al salone di bellezza. Avendo arruolato questo metodo, smetti di raderti le gambe molto spesso, d'ora in poi senza provocare una "reazione" - la crescita vigorosa di capelli sempre più duri e scuri.

La decolorazione dell'anca e del basso, così come l'alleggerimento dei capelli sulle mani, è un complesso per prendersi cura di se stessi, che si è dimostrato solo sul lato positivo.

Illuminare o radersi - che è meglio?

  • L'abuso di un rasoio che è tornato alla normalità non renderà mai i capelli più appariscenti e morbidi, ma provocherà solo una vegetazione inutile;
  • I cosmetici con cura naturale cambiano la struttura del capello, fornendo un effetto lungo e apprezzabile;
  • Peli appena percettibili - un compagno di gioventù, "bellezza incontaminata", privo di entusiasmo patologico per l'aspetto "modello";
  • Ottima compatibilità con il trucco naturale. Un tono della pelle uniforme, che si ottiene con l'aiuto di cosmetici moderni, tratti di colore non invadenti, il più vicino possibile a sfumature naturali - pallido, pesca, rosa - sembra perfetto con i capelli deboli su mani e piedi.

Agenti sbiancanti

Perossido di idrogeno

L'alleggerimento dei capelli sulle mani con perossido di idrogeno viene effettuato secondo lo schema seguente:

  1. Controlla come la pelle reagisce al farmaco - applica il perossido sulla mano. Applicare una piccola quantità di perossido al 3% per pulire la pelle con un batuffolo di cotone o un disco. Esiste un'opzione di decolorazione con il perossido di perossido al 6%, ma è meno delicata
  2. Puoi aggiungere aiuti come succo di limone e ammoniaca. Gli effetti dei tre componenti si sommano e il processo andrà più veloce.
  3. Attendere 3-5 minuti;
  4. Lavare via il perossido e altri ingredienti e applicare una crema idratante;

Pro: facile da usare e accessibilità, può essere acquistato presso la farmacia più vicina. L'effetto si ottiene sugli occhi - i piccoli peli instabili possono scomparire all'istante, un bruciore intenso sarà visibile al massimo il 7 ° giorno.

Contro: sensibilità individuale, possibilità di bruciare la pelle secca e sottile con maggiore irritabilità.

Crema VOX

La crema sbiancante per capelli VOX viene applicata come segue:

  1. Prima di applicare la pelle deve essere assolutamente pulita, senza tracce di cosmetici, altre creme o unguenti. Non applicare la crema sui luoghi irritati.
  2. Mescolare fino a che liscio. Il pacchetto ha una spatola e una comoda ciotola per mescolare.
  3. Applicare sul viso per 5 minuti o sul corpo per 7 minuti. Non lasciare più di 10 minuti!
  4. Durante la procedura, dovresti togliere un po 'di crema con una spatola e controllare con quale forza i tuoi capelli sono colorati - per capire approssimativamente che è il momento di lavare la crema, o viceversa, tenerla più a lungo (ma non eccedere il tempo massimo).
  • Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a lavorare sul tuo corpo, hai subito. Il kit include la base e l'attivatore sotto forma di una crema, è sufficiente mescolarli e metterli nel posto giusto.
  • Prezzo basso, disponibilità nelle catene di negozi di cosmetici in ogni città;
  • Se non hai acquistato la linea VOX in precedenza e la incontri per la prima volta, nel pacchetto troverai un'istruzione dettagliata che mostra il momento dell'applicazione della miscela e altri problemi tecnici;
  • Il produttore garantisce che dopo l'applicazione non solo i capelli saranno molto leggeri, ma anche l'effetto ammorbidente e l'aroma gradevole del prodotto.

Crema depilata a mano

A poco a poco depilare la crema sbiancante per capelli per comprare, usare e controllare il risultato:

  1. Lavare il corpo, preparare il viso - non dovrebbe avere tracce di trucco;
  2. Preparare la crema secondo le istruzioni, mescolando il contenuto della confezione;
  3. Applicare sulla pelle per non più di 15 minuti;
  4. Risciacquare e valutare le prestazioni del prodotto!

Vantaggi: La crema a base di depilati Byly è stata testata da dermatologi su tutti i tipi di pelle, questo rimedio universale si adatta a qualsiasi ragazza. Si è affermato come uno strumento moderno e ad azione rapida per tutti i tipi di capelli. Vedendo come funziona Byly, sarai soddisfatto della tua scelta e aprirai nuove opportunità per prendersi cura del tuo corpo.

Blondeks

Le bionde per schiarire i capelli sono applicabili a qualsiasi parte del corpo:

  1. L'istruzione proposta dice come usare Blondex per i capelli in testa se il cliente vuole trasformarsi in una bionda classica. Nel caso del corpo, il tempo che "aspettiamo" per l'alleggerimento dei capelli è inferiore.
  2. Missione: non esagerare. Non è consigliabile mantenere la miscela per più di dieci minuti, può anche essere diluita con acqua o anche applicata sulla pelle idratata con una crema emolliente.
  3. Dopo che la colorazione è stata fatta, sciacquare il Blondex con acqua. Quindi prenditi cura della pelle, come al solito.

Pro: economico e conveniente. L'azione chimica di Blondex può essere vista ad occhio nudo nei primi minuti - questo è un modo che non ti fa aspettare.

Contro: sensibilità allergica individuale a un tipo specifico di chiarificatore - tuttavia, ce ne sono uno su un milione di tali esempi.

conclusione

Sempre più ragazze in tutto il mondo rifiutano di radersi mani e piedi - preferendo diventare un po 'più leggeri. La naturalezza sostituisce un corpo accuratamente rasato. I capelli schiarenti sono un'estetica speciale che ha conquistato milioni di donne europee. Se hai deciso di cambiare te stesso in un modo simile, allora hai accesso a un mondo diversificato di cosmetici e prodotti per trasformare il sogno in realtà.