A poco a poco depili la crema decolorante per capelli. Devo comprarlo?

Rasatura

Attraente e luminoso vuoi essere sempre, e soprattutto in estate. Non appena terminano i mesi freddi, immediatamente nasce un desiderio irresistibile di andare al mare, sotto il sole cocente, per impressioni indimenticabili. Tutte le offerte della società Byly aiuteranno a prepararsi per la stagione balneare, rendendo l'estate davvero memorabile e calda.

Torna alla storia

Fin dal 1942, la società ha iniziato lo sviluppo avanzato nella produzione di prodotti per l'igiene e quelli che forniscono assistenza per la pelle. Un arsenale moderno di una vasta gamma, compresi i prodotti di depilazione, nonché la crema decolorante per capelli depilata, non sarà un problema da acquistare. La società di produzione è originaria della Spagna, la città di Barcellona. È noto che molte ragazze spagnole hanno capelli scuri e spessi e, come molti russi, hanno problemi con l'eccesso di peli sul viso e altre parti del corpo.

Ti consigliamo di leggere: Lucidalabbra: cosa vale la pena conoscere su di loro?

Puoi acquistare questa crema sbiancante per capelli nei negozi specializzati di cosmetici e dovresti cercarla anche nelle farmacie che, come la stessa azienda, ampliano la gamma di prodotti, inclusi vari prodotti per la cura della persona. Per creare questo tipo di crema, viene utilizzato l'estratto di camomilla, che non solo funge da ottimo componente per lo sbiancamento, ma aiuta anche a trattare delicatamente pelle e capelli.

Se la donna non vuole sottoporsi al processo di depilazione, puoi usare un'altra alternativa e scolorire i capelli. Senza cambiare il colore della pelle, la parte pelosa del viso e altre parti del corpo diventeranno trasparenti o, più semplicemente, i peli diventeranno notevolmente illuminati e diventeranno invisibili. Lo strumento ideale progettato non solo per la pelle normale ma anche per quella sensibile. A causa della composizione, in cui ci sono alcuni componenti naturali, lo strumento ha un'azione delicata, accarezza i capelli con attenzione.

Come usare a mano depil?

  1. L'area in cui verrà applicato il prodotto deve essere accuratamente lavata in acqua fredda con sapone. Quindi attendere la completa asciugatura, non usare asciugamani e non sfregare.
  2. La miscela viene preparata in un bagno speciale. La crema schiarente è mescolata con l'attivazione. In altre parole, vengono aggiunte 2 parti di bianco e un componente verde. Mescolare accuratamente fino a ottenere una massa omogenea e un colore uniforme.
  3. Lo strumento è applicato sulla pelle, dove ci sono peli scuri indesiderati. Dieci minuti dopo, usando una spatola, viene rimossa una piccola parte della miscela. È necessario verificare se il risultato desiderato è raggiunto, in caso contrario - la composizione cremosa viene lasciata per altri cinque minuti. Tuttavia, va ricordato che la durata della ricerca di componenti sulla pelle per più di quindici minuti può portare a conseguenze spiacevoli.
  4. L'area chiarificata viene risciacquata con acqua fredda, quindi asciugata senza strofinare con un asciugamano.
  5. Se il tubo non è stato completamente consumato, può essere salvato fino alla prossima procedura, chiudendo con cura e nascondendo in un luogo buio e asciutto.

Può accadere che la pelle sul sito dei capelli schiarenti diventi leggermente più leggera, non abbiate paura di questo fenomeno, è temporanea e passerà dopo un paio d'ore. Pertanto, le procedure di sbiancamento dei capelli vanno eseguite al meglio prima di coricarsi, in modo che eventuali reazioni possano avvenire già al mattino, senza lasciare una brutta scia.

Questa non è l'unica crema per la decolorazione dei peli del viso, è possibile acquistarla per il confronto con gli altri in molti luoghi in varie città del nostro paese. Inoltre, i negozi online che sono piuttosto popolari negli ultimi anni sono pronti ad un prezzo ragionevole e nel più breve tempo possibile per fornire la crema necessaria.

Recensioni di byly depil

Raccomandiamo di leggere: labbra secche: cause e soluzione

Le ragazze spesso affrontano il problema delle antenne sul labbro superiore. Non è sempre possibile applicare meccanicamente e sbarazzarsi di loro. Pertanto, molte persone preferiscono parlare nei loro blog di quanto successo sia diventato questo o quell'esperimento legato allo scolorimento dei capelli sul viso e sul corpo.

Una delle ragazze che ha provato la crema, dice che per lei questi capelli sono diventati un vero incubo, perché anche la tecnologia laser non li ha affrontati, dato che erano troppo piccoli. Attraverso le conoscenze ha imparato a conoscere questa azienda e i prodotti che produce. Questa è diventata una gioia incredibile, perché, avendo perso i baffi, la ragazza ha acquisito maggiore fiducia in se stessa, ha cominciato a sembrare più femminile e ordinata. Con l'illuminazione stradale, non sono affatto visibili, e con i capelli artificiali danno un po 'd'oro, ma questo non guasta l'impressione.

Inoltre, dato che è allergico, lo strumento ha avuto un effetto piuttosto lieve e non ha causato alcun effetto collaterale, per il quale particolare gratitudine agli sviluppatori della formulazione. Notò solo un inconveniente: una spatola invece di un pennello, perché secondo lei, usare un pennello per applicare i componenti è molto più conveniente, ma questi sono sciocchezze.

Altri tipi di fondi

Non solo a breve, ma la crema sbiancante per capelli Surgi, acquistare sarà difficile, perché, come lo strumento precedente, è molto rispettato tra i clienti.

Questo farmaco ha esattamente le stesse funzioni, tranne che per i capelli sul viso, scolorisce anche i peli sulle mani, che sono anche troppo evidenti e appariscenti, rovinando l'immagine femminile. Facile applicazione e consistenza morbida è ciò che dice un feedback positivo sul prodotto. La formula è formulata con estratti di aloe e cetriolo. Il componente incluso nella composizione, previene la disidratazione e inumidisce le cellule. Con l'uso regolare, i capelli diventeranno sempre più sottili e leggeri.

Come applicare Surgi?

Usando un bagno di plastica, è necessario mescolare un componente da due tubi. La miscela risultante viene applicata sulla pelle con uno strato uniforme. attendere circa 6 minuti. Quindi, la miscela viene lavata via con acqua tiepida. Prima di iniziare a utilizzare lo strumento, è necessario eseguire un test di verifica per verificare la presenza di una reazione allergica. Per fare ciò, una piccola quantità della miscela deve essere distribuita sulla pelle del polso o del gomito. Fallo meglio un giorno prima della procedura. Se dopo un po 'di tempo, vale a dire 5-7 minuti, non si avverte alcun disagio, così come altri disagi, il rimedio può essere usato.

Si consiglia di leggere: labbra Botox: pro e contro, foto

Recensioni Surgi

La maggior parte delle ragazze parla di questo strumento estremamente positivamente, dal momento che il suo impatto, dichiarato dal produttore, è evidente già dopo la prima applicazione. Questa è una grande scoperta per coloro che hanno avuto problemi con un paio di baffi o una pistola sopra il labbro superiore, non riuscendo a far fronte a loro.

Come visto nella foto, i risultati della procedura prima e dopo sono incredibili. I capelli si fondono perfettamente con il colore della pelle, dando al viso della signora molto più ordine e bellezza.

Grazie ad un'ampia selezione di prodotti per la depilazione sul corpo, puoi utilizzare diversi strumenti e scegliere quello più adatto a te, come fanno spesso le ragazze quando lasciano recensioni su Internet su siti specializzati.

Nonostante il fatto che la composizione includa la maggior parte dei componenti chimici, è molto attenta alla pelle.

Crema depilatoria Byly Depil

Bello, l'assenza di punti neri e altri momenti spiacevoli associati alla depilazione - il vero problema di molte ragazze in qualsiasi momento dell'anno. Naturalmente, il "picco di depilazione" (come la procedura cosmetica più popolare) cade nelle stagioni calde - dalla tarda primavera a metà autunno. Ma in inverno, questa procedura rimane pertinente. Il romanticismo vicino al caminetto acceso non è meno attraente della spiaggia. E come in una situazione del genere ti rilasserai completamente, se le gambe e le parti più delicate del corpo devono essere depilate.

Prodotti di depilazione

Qualsiasi ragazza rimuove i peli superflui sulle gambe, sotto le ascelle, sulla zona bikini, sulle mani e persino sul viso. È vero, non importa quanto ci provi, non puoi discutere contro Madre Natura, quindi devi ripetere la procedura abbastanza spesso.

Crema depilatoria BYLY per il corpo

I principali tipi di epilazione possono essere suddivisi in diversi gruppi:

  • "Vecchio ed efficace." Rasoio o macchina usa e getta. A questa opzione può essere attribuita la crema depilatoria, dal momento che varie miscele per la depilazione sono note fin dall'antichità;
  • "Doloroso, ma efficace." Opzioni di depilazione che utilizzano masse di cera, altre miscele a caldo, strisce di cera fredda. È sgradevole, doloroso, non adatto per i bikini, così come per le donne inclini alle vene varicose. Il vantaggio è efficace e per molto tempo. Dopo la procedura, puoi goderti una pelle liscia per un mese intero. Inoltre, le recensioni di appassionati di questa opzione di depilazione indicano che dopo diverse di tali procedure, lo spessore e lo spessore della vegetazione sulle gambe sono significativamente ridotti, sebbene non tutti;
  • "Indolore, ma costoso." Questo gruppo di depilazioni dovrebbe includere tutto il know-how tecnico che viene effettuato nei saloni. Questi includono ultrasuoni, laser ed elos, fito e biopilation. Liberarsi dei capelli una volta per tutte con il loro aiuto non avrà successo. E se davvero lo vuoi, allora dovrai visitare il salone ogni mese durante l'anno almeno, mentre stendi un sacco di soldi.

    I principali tipi di epilazione

    Depil by TM Byly: una recensione da tutti i lati

    Qualsiasi crema per la depilazione rende questa procedura indolore, abbastanza semplice e conveniente a casa.

    E, soprattutto - consente gambe lisce, "ascelle" senza punti neri. E la pelle non è danneggiata come un rasoio. Il componente idratante è già incluso nella crema e non sono necessari oli aggiuntivi.

    I prodotti popolari del marchio spagnolo sul mercato sono:

    • crema depilatoria con estratto di aloe. Ideale per pelli sensibili e delicate e peli sottili e radi. La stessa crema può essere utilizzata per rimuovere i peli del viso;
    • con olio di kukui - per la pelle secca. Funziona come un normale depilatore. E l'olio di kukui previene l'invecchiamento e aiuta a migliorare i processi metabolici della pelle;
    • con olio "Mona de Tahiti". Idrata la pelle ed è adatta a tutti i tipi di pelle;
    • barrette di cioccolato (Byly Depil efficace naturale) con burro di cacao adatto per la pelle normale.

    Crema depilatoria Byly Depil adolescenza

    Nella linea di prodotti da Labaratorios Byly (Spagna) c'è anche la cera Depil Gold (strisce regolari, cera per rimuovere i peli sul viso, per una zona bikini con l'aggiunta di oro cosmetico). Inoltre, vi è una speciale cera calda sotto forma di un applicatore a rullo, che è molto conveniente a casa.

    Anche nella linea di prodotti Byly ci sono speciali depilatori per il viso e "zone particolarmente importanti".

    Fan di misure radicali

    Dopo aver letto le recensioni sul marchio stesso e sulla crema, possiamo tranquillamente dire: un mezzo degno di attenzione e poco costoso. Bene, per gli amanti radicali degli sport estremi, cioè quelli che preferiscono le cerate calde e le strisce, una linea simile è presentata al vostro servizio.

    Tali prodotti sono presentati nella serie Gold. Questa serie d'oro. La composizione di tutti i fondi di questa linea include l'oro cosmetico e l'efficacia. naturale. Questi farmaci sono composti da:

    I vantaggi di questi fondi:

    • strisce riutilizzabili che vengono con cera calda;
    • eccellente lavabilità con acqua calda;
    • efficienza;
    • costo;
    • le recensioni su Internet sono per lo più positive.

    Rispetto alla crema di questa serie, rimane il vantaggio per le strisce sulla durata del risultato. Il resto della crema non è peggio e, ovviamente, indolore.

    Depilazione prodotti Byly Depil nella serie Gold

    Caratteristiche dell'applicazione

    La procedura per l'utilizzo di creme di questo marchio è identica ad altri prodotti per la depilazione crema. segue:

    1. purificare la pelle;
    2. applicare un depilatore;
    3. attendere 5-10 minuti;
    4. rimuovere con una spatola;
    5. inumidire la parte depilata del corpo.
    • basso costo;
    • una gamma diversificata per ogni pelle con diverse fragranze e additivi cosmetici (oli ed estratti);
    • specializzazione per zone speciali.

    Se i tuoi capelli non sono troppo grossi, allora la crema è ciò di cui hai bisogno.

    Mancanza di fondi, viste le recensioni, forse solo una, non è adatta a tutti. Ma qui tutto è individuale. Se sei sfortunato e la vegetazione in eccesso è piuttosto grossolana e densa, molto probabilmente un rimedio cremoso non ti aiuterà. E se aiuta, avrà una composizione "termonucleare", che è piena di allergie e altri problemi della pelle. Pertanto, è meglio usare strisce.

    Goditi la tua procedura e risultati duraturi.

    Mezzi per schiarire i capelli Byly Depil Bleaching Cream: 4 vantaggi a favore della scelta del farmaco

    Pro e contro della crema depilatoria: cosa è nocivo, pericoloso e quali sono i vantaggi di questo metodo

    Ci sono molti modi per rimuovere la vegetazione indesiderata sul corpo - conosciuta fin dai tempi antichi e utilizzando la tecnologia moderna, dolorosa e indolore, per diversi giorni e per tutta la vita.

    Depilazione con una crema è una delle opzioni più comuni per sbarazzarsi dei peli in eccesso a casa, ha i suoi vantaggi e svantaggi che devono essere tenuti a mente.

    Come funziona la crema depilatoria

    Prima di acquistare uno strumento meraviglioso, molte donne sono interessate a sapere se una crema depilatoria è pericolosa, quali conseguenze può causare il suo uso a lungo termine, se è possibile rimuovere i capelli in questo modo durante la gravidanza.

    Per ottenere risposte a queste domande, devi solo capire come funziona questo metodo di rimozione dei capelli. In contrasto con la schiuma da barba completamente innocua che usiamo per radere i capelli, in questo caso parliamo di chimica.

    Coloro che sono interessati all'argomento in profondità possono entrare in directory speciali, diciamo solo che la base di ogni mezzo per la depilazione è fatta di sostanze speciali che, agendo sui capelli per un certo tempo, si ammorbidiscono e distruggono dall'interno in modo che, rimuovendo la crema con una spatola, rimuovi i capelli con essa.

    Questo, a sua volta, suggerisce due conclusioni principali:

    • Primo: la crema depilatoria in alcuni casi può causare danni al corpo se non si seguono tutte le precauzioni prescritte dal produttore.
    • In secondo luogo, i miti che con l'aiuto di questo metodo si può seriamente e permanentemente eliminare la vegetazione indesiderata sul corpo - non più di uno stratagemma pubblicitario.

    È importante! La principale differenza tra l'epilazione e la depilazione è che nel primo caso i capelli vengono rimossi insieme alla radice (cipolla), nel secondo si elimina solo la parte visibile dei peli sopra la superficie della pelle, e mentre si cresce, gli stessi capelli "come in di quanto non sia mai successo "sarà presto nella zona visibile. Pertanto, se si desidera eliminare i capelli per lungo tempo, scegliere la rimozione dei peli.

    Di fatto, l'effetto della rimozione dei capelli con l'aiuto di una crema durerà esattamente quanto l'effetto di una macchina convenzionale: un coltello o una preparazione chimica ci sbarazziamo dei capelli, le loro radici rimangono intatte.

    Pro e contro del metodo

    Avendo capito il principio, proveremo a valutare i vantaggi e gli svantaggi dell'uso della crema. La domanda non è affatto inutile, perché, come è stato detto, oggi ci sono così tanti metodi diversi per liberarsi dei capelli che è davvero difficile fare una scelta.

    Ma non molto tempo fa, i nostri felici antenati sulla linea femminile non si preoccupavano completamente di questi problemi, e i capelli anche su parti visibili del corpo (per non parlare della zona intima) erano considerati la norma.

    Lo sai? Esiste una versione originale da cui ha origine la tradizione delle gambe da barba.

    Fino a tempi relativamente recenti, le regole della decenza non permettevano alle donne di sfilare le gambe nude: anche nel calore delle donne si supponeva che indossassero calze. Ma durante la seconda guerra mondiale, in connessione con l'aumento della produzione di paracadute per piloti militari, nei paesi europei iniziarono gravi interruzioni con il nylon.

    Di conseguenza, le calze sono diventate un vero e proprio deficit.

    Le donne francesi inventive hanno risolto questo problema molto spiritoso: hanno cominciato a disegnare una freccia, presumibilmente una calza proprio a piedi nudi, tuttavia, poiché la vegetazione visibile ha immediatamente dato un trucco, i capelli sulle loro gambe sono stati semplicemente rasati da un normale rasoio da uomo! Apparentemente, quando la guerra finì, i francesi (ei loro uomini) apprezzarono la bellezza delle gambe femminili lisce e l'abitudine attecchì.

    Quindi, sui vantaggi e gli svantaggi di una crema depilatoria.

    Guarda un video sui pro e contro dell'uso della crema depilatoria.

    vantaggi

    La crema depilatoria ha un gran numero di vantaggi, grazie ai quali merita molte recensioni positive:

    1. Non fa male. Tuttavia, qualsiasi depilazione, a differenza dell'epilazione, è solitamente indolore. Questo è il motivo per cui se senti una sensazione di bruciore o un altro fastidio nel processo di utilizzo del prodotto, è molto probabile che un segnale cambi la crema o abbandoni questo metodo di depilazione in favore di altri.
    2. A differenza dello stesso laser o della fotoepilazione, questo metodo può essere utilizzato con successo a casa, risparmiando tempo e denaro (l'intera procedura richiede un massimo di mezz'ora, durante il quale è possibile leggere un libro interessante o guardare la TV). Utilizzare lo strumento è molto semplice, tutte le istruzioni necessarie, così come "strumenti", sono nel pacchetto con la crema.
    3. Problema dei prezzi Tali cosmetici si trovano in diverse categorie di prezzo, e bisogna capire che il prezzo elevato può includere una parte importante della quota del marchio o, semplicemente parlando, "Pont", ma i cosmetici economici non sono sempre sicuri. In generale, puoi scegliere un'opzione completamente economica, utilizzando i consigli di amici e le informazioni raccolte in modo indipendente sul produttore. A proposito, una scelta ricca che ti permette di scegliere l'opzione migliore per te è un altro vantaggio di questo metodo.
    4. Questo metodo di rimozione dei capelli, con alcune riserve, è adatto per tutte le aree della pelle, comprese quelle più sensibili, in cui l'epilatore elettrico non è assolutamente adatto.
    5. I capelli vengono rimossi abbastanza efficacemente dalla prima volta (come sapete, per un effetto stabile dal laser o dalla fotoepilazione, è necessario sottoporsi a più di una o due procedure).
    6. La crema (a differenza della stessa pasta per lo shugaring) può essere acquistata in qualsiasi farmacia, non è necessario cercarla per un lungo periodo.
    7. A differenza dell'utilizzo di una macchina, questo metodo elimina eventuali tagli e ferite.
    8. Oltre all'appuntamento diretto, una buona crema depilatoria fornisce un'ulteriore cura della pelle, soprattutto necessaria dopo la procedura. Lo strumento ha un effetto nutriente e idratante, di conseguenza, la pelle non si stacca e diventa molto morbida e liscia.
    9. Se uno strumento non ti soddisfa, puoi sempre sceglierne un altro. I produttori offrono varie opzioni per il prodotto, a seconda dell'area di utilizzo e tenendo conto delle caratteristiche della pelle e dei capelli (sensibilità e rigidità).
    10. Possibili reazioni negative al prodotto possono sempre essere testate in anticipo applicando una piccola quantità di sostanza in un'area separata della pelle (anche se per questo si dovrà acquistare un intero pacchetto). Quando la depilazione laser non è sempre possibile effettuare una prova preliminare dell'impatto del dispositivo sulla pelle.

    carenze

    Purtroppo, c'è una crema depilatoria e alcuni svantaggi.

    Il principale che abbiamo già menzionato. L'epilazione in questo modo non è a lungo. Qualsiasi depilazione, sebbene non rimuova tutti i capelli dalla prima volta, esclude l'aspetto dell '"effetto leggero con la barba lunga" dopo un paio di giorni: quei peli che sono stati rimossi non ricresceranno nel giro di pochi giorni.

    In questo caso, qualunque cosa i venditori dei prodotti ti dicano, lodando i loro prodotti, l'effetto della pelle delicata e liscia dopo la procedura durerà tanto quanto i tuoi capelli di solito hanno bisogno per crescere di qualche millimetro. E questa è già una questione individuale.

    Lo sai? Oltre alle caratteristiche individuali della pelle, alcune abitudini influenzano anche la crescita dei nostri capelli.

    Ad esempio, come dimostrato da un medico tedesco di nome Fisher, la caffeina, che tutti conosciamo, è un ottimo stimolatore per la crescita dei capelli e può anche essere usato come rimedio per la calvizie.

    Quindi scegli: una lussuosa chioma, il piacere del caffè aromatico, ma una frequente depilazione, o viceversa.

    Inoltre, con l'universalità dichiarata della crema depilatoria, non è ancora possibile usarlo su alcune aree della pelle. Soprattutto con attenzione è necessario leggere le istruzioni se si desidera rimuovere i peli superflui del viso nella zona degli occhi (sopracciglia) e l'area bikini, poiché i mezzi adatti per l'uso sulle gambe sono completamente inadatti per le aree della pelle più tenere.

    Il terzo inconveniente è un odore pungente. Le donne che hanno candeggiato i capelli almeno una volta nella vita sanno bene quanto sia difficile stare seduti per 20-30 minuti: la vernice corrode letteralmente gli occhi. Ma stiamo parlando solo di sbiancamento.

    Le sostanze contenute nella crema, progettate per distruggere completamente i capelli, è chiaro che un effetto così aggressivo comporta un forte odore.

    Tuttavia, alcuni produttori stanno tentando di eliminare questo inconveniente, ad esempio, i prodotti Velvet, Veet (per la zona intima, per rimuovere i peli sul viso, per le gambe) e altri ancora profumano aggiungendo componenti profumati allo strumento, tuttavia questo è ancora eccezione, solo confermando la regola.

    Inoltre, dovresti capire che l'assenza di un odore sgradevole in una crema depilatoria può creare un'impressione ingannevole della sua sicurezza, mentre in effetti una chimica all'interno di un prodotto è semplicemente intasata da un'altra chimica.

    Un altro svantaggio è la bassa redditività. Certamente, alcune sedute di epilazione laser sono più costose rispetto alla confezione della crema, ma questo è quasi per sempre. E rimuovere i capelli ogni pochi giorni è molto più economico con l'aiuto di una macchina, perché una crema davvero buona per un penny non funzionerà.

    Inoltre, la crema depilatoria è scarsamente adatta al "proprietario" dei capelli scuri, perché dopo la procedura hanno delle macchie scure antiestetiche sulla pelle.

    È importante! I capelli scuri sono perfettamente rimossi dal laser e dalla foto-epilazione, che, al contrario, sono impotenti contro i capelli biondi. Pertanto, tutto è semplice: le brune sono meglio usare un laser, e le bionde - crema.

    Infine, contrariamente alle affermazioni degli inserzionisti, dopo la depilazione con l'aiuto di una crema, le sensazioni spiacevoli, l'aspetto di arrossamento e irritazione non sono esclusi. In particolare, molte donne si lamentano del fatto che la pelle dopo la procedura diventa eccessiva (qui, tuttavia, tutto dipende dalla qualità dei prodotti e dalle caratteristiche individuali della pelle).

    Ci sono serie controindicazioni a questo metodo di eliminazione dei capelli, ci fermeremo su di loro un po 'più tardi.

    È importante! Leggere attentamente le istruzioni prima di acquistare la crema e di nuovo - prima di usarla.

    Caratteristiche di utilizzo nella zona della zona intima, viso, gambe

    Come già accennato, diverse creme sono utilizzate per la depilazione di diverse aree della pelle. Questa non è una trovata pubblicitaria o un tentativo di costringerti ad acquistare il maggior numero possibile di prodotti diversi.

    Tali mezzi differiscono davvero nella loro composizione e concentrazione del "principio attivo". È chiaro che i peli sulle gambe sono molto più duri che sul viso o sulle ascelle.

    Pertanto, se spalma la rimozione delle "antenne" sui tuoi piedi, l'effetto appropriato potrebbe semplicemente non accadere, ma se conduci l'esperimento contrario, rischierai gravi ustioni chimiche e questa è la cosa principale che è pericolosa per la crema depilatoria.

    In generale, possiamo dire che la depilazione con una crema è un buon modo per sbarazzarsi dei capelli nell'area intima, dove è quasi impossibile sostenere dolorose procedure di epilazione.

    Sul viso, i capelli possono essere rimossi in qualsiasi modo, ma se preferisci la crema, scegli l'ultrafine.

    È bene che una tale composizione, oltre al componente principale (cheratina, composti di sodio, calcio e potassio), contenga anche emollienti - olii o oli essenziali, succo di aloe, estratti ed estratti da varie piante medicinali - ortica, camomilla, calendula. Tali componenti leniscono la pelle e aiutano a rivivere lo stress.

    Per quanto riguarda le gambe, per questa zona si dovrebbero acquisire i mezzi più concentrati, concentrandosi comunque sulle peculiarità della propria pelle, nonché sul colore e la rigidità dei capelli.

    È interessante notare che la famosa regina egiziana, amata da due grandi comandanti romani, la bella e saggia Cleopatra, prestava grande attenzione alla depilazione artificiale in varie parti del suo corpo perfetto. A disposizione del sovrano non c'erano creme moderne, ma il dolore in nome della bellezza, a quanto pare, non la spaventava: dicono che l'egiziano usava la cera per questi scopi.

    Crema schiarente per capelli - Opzione affidabile di sbiancamento

    I riccioli biondi sani sembrano un sogno irraggiungibile per ogni bellezza che illumina i suoi capelli.

    Non è così facile scegliere uno strumento di colorazione efficace che abbia un effetto di risparmio sui capelli. Devi provare un sacco di opzioni prima di avere la fortuna di trovare la composizione giusta.

    La crema per i capelli schiarente è uno strumento così efficace con un effetto delicato.

    Perché scegliere una crema per illuminare

    Molte persone, dopo aver usato le tinture chimiche in fiamme, stanno cercando di trovare un rimedio simile, ma con un effetto più delicato sui ricci. Prendere qualcosa come una composizione aggressiva è un compito impossibile. Solo una concentrazione sufficiente di componenti chimici può trasformare una bionda in una bruna.

    Per le donne che non hanno intenzione di cambiare drasticamente il loro aspetto, ci sono valide alternative. Coloranti senza ammoniaca, tonici, ingredienti naturali e una crema per i capelli alleggerita possono rinfrescare e diversificare l'immagine.

    La crema per schiarire i capelli è spesso scelta per il fatto che è comoda da usare. Non c'è bisogno di mescolare i componenti, non c'è pericolo di sbagliare in proporzioni e danneggiare i capelli, la pelle. La composizione influisce delicatamente sui riccioli, non macchia tutto intorno.

    Il risultato è raggiunto da un basso contenuto di ammoniaca, perossido di idrogeno. I componenti principali della sostanza sono estratti naturali, oli, che hanno reazioni naturali di sbiancamento, oltre a fornire nutrimento e idratazione.

    La crema per capelli schiarente è popolare se è necessario ottenere un leggero alleggerimento (il suo effetto è 1-2 toni), il colore dei singoli fili. Aiuta anche a "mascherare" i peli corporei indesiderati.

    Presta attenzione, grazie alla formula bilanciata, non solo si ottiene il fulmine, ma anche la cura dei capelli. Capelli dopo l'uso significa liscio, setoso, lucido. Le proporzioni ben scelte di componenti aggressivi e nutrienti ti consentono di affrontare perfettamente i compiti.

    Come funziona su diversi capelli

    Per coloro che hanno sfumature di luce naturale, la crema diventerà il mezzo ideale di leggera decolorazione. L'ombra ricevuta con il suo aiuto, piacerà con naturalezza. I capelli avranno un aspetto fresco e interessante, diventerà un po 'più leggero dell'originale.

    Per le vergini dai capelli scuri, lo strumento sarà un'eccellente opportunità per una transizione graduale a un intervallo più leggero. Applicando una crema schiarente, garantisce di ottenere una tonalità naturale in 1-2 passaggi diversi dall'originale.

    In questo caso, la struttura dei capelli non è disturbata, ma, al contrario, mantiene la condizione dei capelli. I ricci avranno un tono naturale e uniforme, e non la famigerata rossa.

    Si consiglia alle brune di familiarizzare con le sottigliezze dei capelli scuri che si schiariscono prima della procedura.

    Per le brune, c'è anche la possibilità di usare la crema con un ossidante. Quindi è possibile schiarire fino a 8 toni. Buone notizie, ma è molto importante osservare le proporzioni. Senza esperienza pertinente, questo è problematico. Una corretta esposizione darà una tonalità uniforme e gli errori in uso possono danneggiare seriamente l'aspetto.

    Per i proprietari di capelli tinti, viste le recensioni, la crema schiarente non è in grado di fornire un biondo uniforme anche con un forte ossidante. Il colore esistente viene lavato via in rosso, quindi è necessario ricorrere alla colorazione. Per te abbiamo preparato anche importanti suggerimenti su come schiarire i capelli tinti.

    Consigli di pittura

    Grazie alla sua comoda consistenza, è incredibilmente conveniente usare il prodotto. Tutto ciò che serve è distribuire uniformemente la composizione lungo i fili usando un pettine frequente.

    Utilizzando una crema senza un ossidante, non si può avere paura di toccare la pelle. Anche l'applicazione viene eseguita senza l'uso di guanti. Crema si adatta perfettamente, fornisce un prokrasku uniforme.

    Tempo di attesa fino a 50 minuti.

    Diffondere la composizione in fili bagnati. Riccioli pre-lavati. Se i fili sono asciutti, è consentito utilizzare il detersivo prima del lavaggio.

    Si raccomanda di "scaldare" i ricci trattati con la composizione con un asciugacapelli (è meglio leggere prima le istruzioni per ogni specifico agente, forse questo effetto non sarà necessario).

    Dopo la scadenza del tempo di esposizione, i capelli vengono lavati, i prodotti per la cura finale non possono essere utilizzati.

    Quando si applica una crema schiarente insieme ad un agente ossidante, è necessario seguire scrupolosamente le istruzioni del produttore.

    Di solito i prodotti sono miscelati in un rapporto di 1: 1,5 o 1: 2 (crema: emulsione ossidante).

    La concentrazione di ossigeno dipende dal colore originale, dalla struttura dei capelli, ma non più del 9%. Si consiglia di applicare la composizione su fili sporchi, per eliminare gli effetti termici.

    La pelle dovrà essere protetta dall'ingresso della sostanza. Il tempo di esposizione è anche di 50 minuti, ma nel processo è meglio controllare attentamente il corso della colorazione, i tuoi sentimenti. Al verificarsi di manifestazioni sgradevoli - lavare immediatamente.

    Rassegna delle creme illuminanti popolari

    Creme per schiarire i capelli sono usate per conferire un'ombra ai riccioli sulla testa e per alleggerire la vegetazione indesiderata sul corpo. I più popolari per colorare i capelli considerano come:

    • Kapous Bleaching Cream;
    • CHI Bionda bionda;
    • Schwarzkopf Professional Blond Me;
    • LOREAL Preferenza Glam Lights.

    Questi strumenti aiutano a dare alla testa dei capelli biondi sfumature senza ingiallimento, in combinazione con un ossidante esiste una possibilità di transizione fino a 8 toni. La composizione è progressiva, contiene molti componenti utili per i ricci. Dopo la colorazione i capelli appaiono sani, morbidi, lucenti. Una buona distribuzione dei colori fornisce l'effetto perfetto.

    Se si manifesta ancora un eccessivo calore a colori, il nostro consiglio su come sbarazzarsi di giallo dopo il fulmine sarà molto utile per voi.

    In alternativa, la lotta contro la vegetazione indesiderata è più spesso utilizzata per schiarire i capelli vox, joley, crema per capelli sbiancante. Il risultato del feedback dei consumatori è sorprendente. Effetto delicato, effetto eccellente. Nella scatola 2 tubi: il principio attivo e attivatore.

    Si noti che la presenza di camomilla nell'estratto fornisce un ulteriore effetto antisettico.

    Un buon mascheramento della vegetazione con l'aiuto di mezzi come la crema per la decolorazione dei capelli è assicurata dalla presenza di un eccellente equilibrio di componenti aggressivi e nutritivi.

    Il percorso per diventare una bionda può essere spinoso e difficile. Per prendersi cura dei capelli, è sufficiente non fare passi drastici, ma scegliere fondi benigni e andare verso il tuo obiettivo gradualmente. Mezzi come la crema per i capelli schiarente possono essere una grande alternativa nella lotta per un leggero alleggerimento.

    Video utili

    Uso di vernici professionali a casa.

    Colorare le radici a casa.

    Mezzi per risparmiare (attenzione) alleggerimento dei capelli

    Abbiamo deciso di schiarire i capelli, ma non riesci a trovare una composizione delicata e di qualità? Vuoi che i tuoi capelli siano bianchi e senza effetto ingiallente? Quindi prestate attenzione ai prodotti di chiarimento professionali e nazionali presentati.

    Nel moderno mercato cosmetico c'è una vasta gamma di prodotti per schiarire i capelli, ma ogni ragazza vuole che i suoi capelli siano non solo bianchi come la neve, ma anche sani dopo la procedura. Per questo è necessario scegliere mezzi di risparmio, che possono essere trovati non solo nel negozio, ma anche a casa.

    vernici

    L'Oreal (LOREAL)

    Questa vernice bezzammiachnaya, che sottolinea perfettamente la profondità di tono, supporta l'aspetto naturale dei fili, conferisce ai capelli una lucentezza ben curata. Ma usare il prodotto L'Horeal per una transizione cardinale a un altro colore non funzionerà, sebbene la vernice grigia combatta perfettamente.

    La persistenza dura 8 settimane. Differisce facile da usare, quindi puoi usarlo a casa.

    Garnier (Garnier)

    Questa è un'altra composizione non ammoniaca che conferisce saturazione alle sfumature naturali. Utilizzando questo prodotto, lucentezza dei capelli, aspetto curato e bellezza.

    La vernice si distingue per la presenza di un complesso protettivo, un aroma piacevole e un uso semplice. Viene fornito con un balsamo condizionatore, che rende i fili morbidi e setosi.

    Serie di colori senza ammoniaca Shine assume una stretta osservanza della tonalità. Sono possibili piccole deviazioni entro mezzo tono.

    Se segui tutti i consigli, i capelli sembreranno naturali. La persistenza dura 6 settimane.

    Vella (Wella)

    Questo prodotto brillantante senza ammoniaca è progettato per un uso professionale. La composizione contiene cera e cheratina, che hanno un lieve effetto sui fili. Grazie agli elementi riflettenti si ottiene una protezione totale dai raggi del sole. La consistenza densa offre facilità d'uso. Dipinge perfettamente i capelli grigi. La persistenza dura 1 mese.

    Estelle

    Sviluppo innovativo, a cui manca l'ammoniaca. Il prodotto più delicatamente schiarisce i capelli. La composizione contiene un complesso di ingredienti per la cura, estratti naturali, oli.

    A loro spese, i capelli ricevono una protezione efficace. Applicare la vernice Estelle meglio in cabina, dove c'è uno specialista esperto. La persistenza dura 1 mese.

    IGORA

    Questa vernice ti consente di ottenere una tonalità di biondo, che corrisponde esattamente alla tavolozza dei colori. La composizione contiene un estratto di fiori gardenia, olio polinesiano. Dopo il suo utilizzo, i capelli vengono ripristinati, ottengono lucentezza e lucentezza.

    Oli alleggeriti

    Pharma vita

    La sua struttura contiene i seguenti componenti:

    • olii: menta, lavanda, eucalipto, rosmarino;
    • estratti di ortica, finocchio.

    Questo prodotto di produzione italiana è di alta qualità. Dopo l'uso, è possibile schiarire i capelli di 3 tonalità. Nel processo di applicazione dell'olio diluito con un'emulsione di 1: 2. I capelli tinti ricevono una bella lucentezza, setosità, mentre non vi è alcuno stress statico.

    Solaris

    Questo olio schiarisce i capelli fino a 4 toni. Con esso puoi ottenere sfumature di miele e ambra. Il prodotto influenza delicatamente il pigmento naturale, senza avere un effetto distruttivo sulla sua struttura. La composizione contiene i seguenti componenti:

    • polisaccaridi;
    • acido oleico;
    • copolimeri acrilici.

    Lo strumento ammorbidisce i fili, il cuoio capelluto e mantiene l'umidità all'interno. A causa del film ad olio, che si forma sui capelli, ottengono una protezione affidabile dal sole.

    Blond Studio di L'oreal

    Questo strumento ti consente di schiarire i fili fino a 2 toni. Nella sua struttura non ci sono componenti aggressivi, ammoniaca. L'olio ha una consistenza del gel e un consumo economico.

    Prima dell'uso, combinarlo con un'emulsione, resistere per circa 50 minuti. Il prodotto nutre e ammorbidisce i capelli, crea una protezione affidabile da fattori ambientali negativi.

    Le ciocche dipinte sembrano bruciate dal sole, non c'è nulla, e la posa è semplice e veloce.

    Questo è un ottimo rimedio popolare per schiarire i capelli. Inoltre, il miele nutre e cura perfettamente i capelli. È molto facile da applicare:

    1. Lavare i capelli con lo shampoo con l'aggiunta di 2 grammi di soda.
    2. Successivamente, applica un miele caldo su di essi, riscalda con un film e un asciugamano.
    3. Vai a dormire E al mattino lavare via il prodotto con lo shampoo.

    limone

    Per preparare la composizione schiarente, devono essere combinati ½ limone e 1 litro di acqua. La procedura è la seguente:

    1. Spremi il succo di mezzo limone.
    2. Connettilo con acqua purificata.
    3. Risciacquare i capelli dopo lo shampoo.

    C'è un altro modo di usare il limone:

    1. Combinare in pari quantità di perossido e succo di limone.
    2. Applicare la composizione sui capelli bagnati.
    3. Avvolgere un asciugamano e lasciare per 30 minuti.

    Dopo questa maschera, i riccioli brillano, l'untuosità va via, quindi questa è una grande opzione per le ragazze con il tipo audace.

    glicerina

    Per preparare preparare i seguenti componenti:

    • glicerina - 60 ml;
    • acqua - 100 grammi;
    • Camomilla secca - 50 grammi;

    procedimento:

    1. Versare la camomilla con acqua bollente, attendere 30 minuti, filtrare.
    2. Collegare l'infusione con la glicerina.
    3. Applicare la miscela sui capelli, avvolgere con polietilene e camminare per 40 minuti per lavare i capelli con acqua tiepida senza shampoo.

    camomilla

    Questa erba è perfetta per le bionde che vogliono liberarsi del giallo e dare ai capelli un colore bianco. procedimento:

    1. Versare 20 g di camomilla con 20 bicchieri di acqua bollente. Stufare sul fuoco per 10 minuti, insistere per 30 minuti, filtrare.
    2. Utilizzare una soluzione pronta per il risciacquo dei capelli.

    Per preparare la prossima maschera di alleggerimento, sono necessari i seguenti componenti:

    • camomilla secca - 50 g;
    • acqua - 200 g;
    • henné (incolore) - 40 g;
    • vodka - 400 g;
    • tè nero - 10 g.

    procedimento:

    1. Versare la camomilla, l'henné e il tè con acqua bollente. Stufare sul fuoco per 5 minuti.
    2. Raffreddare, filtrare e aggiungere la vodka.
    3. Impostare il contenitore con la composizione per 3 giorni in un armadio buio.
    4. Scolare il liquido in un altro contenitore e applicare più spesso ai capelli. La durata della procedura è di 40 minuti. Eseguilo dopo 7 giorni.

    cannella

    Questo metodo, sebbene molto efficace, non è così semplice. Dopo aver applicato la maschera rimane un piacevole aroma di questa spezia. Componenti richiesti:

    • Cannella - 4 cucchiai. l.;
    • balsamo per capelli - 200 grammi;
    • miele - 1/2 tazza.

    procedimento:

    1. Collegare tutti i componenti nel serbatoio.
    2. Applicare la miscela sui riccioli bagnati.
    3. Avvolgere con polietilene. Dopo 1-2 ore, lavare la maschera.

    Applicare una maschera illuminante di cannella sulle radici non può essere, altrimenti li pozhzhet. Le persone che sono inclini alle allergie usano anche questo metodo di chiarificazione con cautela.

    kefir

    Per la procedura di chiarimento, puoi usare i soliti wrapper di kefir, oppure puoi creare una maschera per la quale sono necessari i seguenti componenti:

    • kefir 30 - 50 g;
    • Vodka - 2 cucchiai.
    • succo di mezzo limone;
    • uova;
    • shampoo - 1 cucchiaino

    Combinare tutti i componenti, applicare su trefoli e isolare con polietilene. Lavare dopo 8 ore. È meglio applicarlo di notte.

    Tè e rabarbaro

    Per preparare la maschera, sono necessari i seguenti componenti:

    ingredienti:

    • rabarbaro secco - 250 g;
    • tè nero - 1 cucchiaino;
    • camomilla - 50 g;
    • acqua - 250 grammi.

    procedimento:

    1. Tritare il rabarbaro a fette, unire con il tè e la camomilla.
    2. Versare tutta l'acqua bollente, insistere 50 minuti.
    3. La composizione viene applicata ai riccioli e lavare dopo 30 minuti.

    Vino d'uva e rabarbaro

    Questa maschera ti permette di accendere i capelli su 4 toni. Componenti richiesti:

    • rabarbaro secco - 200 g;
    • vino (bianco) - 0,5 l.

    procedimento:

    1. Rabarbaro tagliato a cubetti, aggiungere vino.
    2. Per languire sul fuoco fino a quando il volume diminuisce di 2 volte.
    3. Filtrare il liquido, applicarlo su fili bagnati.
    4. Lavare la maschera dopo 15 minuti.
    5. Esegui la procedura tutti i giorni per tutta la settimana.

    La procedura per la decolorazione dei capelli è un processo piuttosto complicato e responsabile. Per non ferire i riccioli, è necessario fare attentamente riferimento alla scelta di uno strumento adatto. Ci sono due opzioni: casa o acquisto prodotti. È necessario scegliere di prendere in considerazione una condizione di capelli e un'ombra naturale.

    Alyly depil hair hair cream: istruzioni per l'uso in 5 passaggi

    Ogni donna vuole apparire perfetta. Ogni giorno per un aspetto attraente, usiamo cosmetici per il viso, visitiamo la palestra. Tutti questi metodi aiutano a nascondere o correggere i difetti fisici dell'apparenza e del corpo. Ma per ogni ragazza, il problema della eccessiva pelosità della pelle rimane rilevante. I peli "extra" si trovano sulle mani, sopra le labbra e il viso.

    Schiarire i capelli può essere una varietà di modi.

    Tutto ciò rovina l'aspetto di una donna, le dà fastidio. Oggi, il problema dei capelli "extra" viene eliminato con l'aiuto di procedure cosmetiche, come l'epilazione.

    Ma tutte le procedure eseguite nei saloni di bellezza sono molto costose, quindi non tutte le donne possono permettersi di visitare almeno una delle sessioni.

    A poco a poco depilare la crema per la perdita di capelli con la camomilla aiuta a sbarazzarsi dei capelli in eccesso. I vantaggi e il metodo di utilizzo di questo strumento chiariranno l'articolo.

    Prodotto per capelli popolare

    La composizione e il metodo di applicazione della crema per la decolorazione dei capelli Byly Depil

    Oggi le creme per schiarire i capelli sono particolarmente apprezzate. Sono preferite dalla maggior parte delle donne, guidate principalmente dal fatto che per risolvere il problema non è necessario rimuovere i peli dalla pelle. L'effetto della crema è quello di schiarire i capelli, grazie ai quali i peli sono resi meno evidenti, e l'impressione della loro completa assenza sul corpo è fatta.

    La crema sbiancante Byly Depil è stata sviluppata appositamente per la pelle delicata e sensibile delle donne. Con il suo aiuto, i peli sono alleggeriti su tali aree del corpo come:

    Puoi alleggerire tutto anche i capelli sulle tue mani

    I componenti principali dello strumento:

    L'ammoniaca e il perossido si scoloriscono e la camomilla allevia l'infiammazione, previene le irritazioni. Camomilla - un antisettico naturale, idrata perfettamente la pelle, ha un effetto sedativo.

    Al momento dell'acquisto di un prodotto, non aver paura dei due in un imballaggio tubo. Il primo è per chiarire, e il secondo è per attivare l'azione del primo.

    Nella confezione c'è anche una pagaia speciale per applicare il farmaco sulla pelle.

    Istruzioni passo passo per l'uso:

    • Prendiamo due tubi e li mescoliamo 1: 2 (attivando l'agente per illuminare) in un contenitore che è inoltre incluso nella confezione. Per ottenere l'effetto migliore, non superare la dose indicata. Mescolare preferibilmente in un piatto speciale. Non usare contenitori metallici. La miscela in questo piatto è ossidata e diventa meno efficace.
    • Mescolare bene Lasciare per 20-25 minuti.
    • Con l'aiuto della scapola applicata all'area problematica del corpo.
    • Lasciare la miscela per 15 minuti. Non più! L'esposizione migliore opzione - 10 minuti. Non aver paura delle sensazioni di bruciore.

      Ciò significa che il processo di chiarificazione è iniziato.

    • Dopo questo tempo, la crema viene lavata via con acqua tiepida.

    Dopo il lavaggio, la pelle diventa rossa. Non vale la pena essere spaventato. Dopo un po 'passa il rossore.

    Per accelerare l'effetto, viene applicata una crema lenitiva, come il pantenolo.

    Il giorno dopo la procedura c'è un significativo chiarimento delle aree "trattate". Dopo un giorno, la pelle si illumina, l'infiammazione e l'irritazione scompaiono.

    La crema sbiancante Byly Depil è particolarmente apprezzata. Ma prima di acquistarlo è necessario verificare l'autenticità della merce. Dal momento che il "falso" non avrà il risultato desiderato. Pertanto, prima di acquistare, controlliamo la crema per la data di scadenza e il certificato di qualità.

    conclusione

    La crema è riconosciuta come uno dei mezzi migliori ed efficaci per schiarire i capelli. Scolora rapidamente le aree del corpo necessarie, rendendole più attraenti. Ma prima di utilizzarlo è necessario tener conto del fatto che l'effetto della crema dipende dal colore e dalla durezza dei capelli.

    Mezzi per schiarire i capelli Byly Depil Bleaching Cream: 4 vantaggi a favore della scelta del farmaco

    Ogni donna vuole apparire perfetta. Ogni giorno per un aspetto attraente, usiamo cosmetici per il viso, visitiamo la palestra. Tutti questi metodi aiutano a nascondere o correggere i difetti fisici dell'apparenza e del corpo. Ma per ogni ragazza, il problema della eccessiva pelosità della pelle rimane rilevante. I peli "extra" si trovano sulle mani, sopra le labbra e il viso.

    Tutto ciò rovina l'aspetto di una donna, le dà fastidio. Oggi, il problema dei capelli "extra" viene eliminato con l'aiuto di procedure cosmetiche, come l'epilazione. Ma tutte le procedure eseguite nei saloni di bellezza sono molto costose, quindi non tutte le donne possono permettersi di visitare almeno una delle sessioni. A poco a poco depilare la crema per la perdita di capelli con la camomilla aiuta a sbarazzarsi dei capelli in eccesso. I vantaggi e il metodo di utilizzo di questo strumento chiariranno l'articolo.

    La composizione e il metodo di applicazione della crema per la decolorazione dei capelli Byly Depil

    Oggi le creme per schiarire i capelli sono particolarmente apprezzate. Sono preferite dalla maggior parte delle donne, guidate principalmente dal fatto che per risolvere il problema non è necessario rimuovere i peli dalla pelle. L'effetto della crema è quello di schiarire i capelli, grazie ai quali i peli sono resi meno evidenti, e l'impressione della loro completa assenza sul corpo è fatta.

    La crema sbiancante Byly Depil è stata sviluppata appositamente per la pelle delicata e sensibile delle donne. Con il suo aiuto, i peli sono alleggeriti su tali aree del corpo come:

    I componenti principali dello strumento:

    L'ammoniaca e il perossido si scoloriscono e la camomilla allevia l'infiammazione, previene le irritazioni. Camomilla - un antisettico naturale, idrata perfettamente la pelle, ha un effetto sedativo.

    Al momento dell'acquisto di un prodotto, non aver paura dei due in un imballaggio tubo. Il primo è per chiarire, e il secondo è per attivare l'azione del primo.

    Istruzioni passo passo per l'uso:

    Dopo il lavaggio, la pelle diventa rossa. Non vale la pena essere spaventato. Dopo un po 'passa il rossore. Per accelerare l'effetto, viene applicata una crema lenitiva, come il pantenolo.

    Il giorno dopo la procedura c'è un significativo chiarimento delle aree "trattate". Dopo un giorno, la pelle si illumina, l'infiammazione e l'irritazione scompaiono.

    La crema sbiancante Byly Depil è particolarmente apprezzata. Ma prima di acquistarlo è necessario verificare l'autenticità della merce. Dal momento che il "falso" non avrà il risultato desiderato. Pertanto, prima di acquistare, controlliamo la crema per la data di scadenza e il certificato di qualità.

    vantaggi

    Tra i benefici della crema emettono:

    1. Sicurezza. La crema ha superato tutti i test per la possibilità di effetti collaterali e irritazioni.
    2. Possibilità di utilizzo nella zona bikini.
    3. Economia. Per alleggerire piccole aree del corpo, una confezione è sufficiente per un lungo periodo.
    4. La presenza di controindicazioni minime da utilizzare.
    1. Quando si usa la crema per la prima volta si dovrebbe prestare attenzione alle caratteristiche dell'applicazione:
    2. Evitare il contatto con gli occhi mentre si schiariscono i peli del viso. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con acqua fredda.
    3. Prima dell'uso iniziale, lo strumento viene testato su una piccola area della pelle per identificare reazioni e manifestazioni allergiche.
    4. È vietato l'uso per le ciglia alleggerite.
    5. Dopo la chiarificazione la crema rimane in provette chiuse ermeticamente.

    conclusione

    La crema è riconosciuta come uno dei mezzi migliori ed efficaci per schiarire i capelli. Scolora rapidamente le aree del corpo necessarie, rendendole più attraenti. Ma prima di utilizzarlo è necessario tener conto del fatto che l'effetto della crema dipende dal colore e dalla durezza dei capelli.

    Crema per decolorazione dei peli superflui del viso: cerca il più efficace

    Il processo di eliminazione dei peli superflui del viso per molte donne è simile alla tortura quotidiana, e la maggior parte dei metodi utilizzati per questo sono barbari. Classico rasoio di sicurezza, pinzetta cosmetica, abbondante lubrificazione delle aree problematiche con una soluzione concentrata di perossido di idrogeno... Tutti questi metodi ti permettono di liberarti dei capelli per un po ', ma molto presto tornano e la procedura deve essere ripetuta nuovamente. Ma cosa succede se affrontiamo il problema dall'altra parte e cerchiamo di non combattere la pistola sulle labbra, ma di renderla quasi impercettibile? Per questi scopi, crema ben utilizzata per la decolorazione dei peli del viso. La sua applicazione non ti solleva dal problema, ma ti farà sentire di nuovo come una donna. Questo, vedi, a volte significa molto, molto.

    Illumina o rimuovi?

    Prima di tutto, vorrei sottolineare che anche alcuni peli visibili sul viso di una donna non sono un cosmetico, ma un problema medico. Pertanto, il medico, e non uno specialista in un salone di bellezza, dovrebbe occuparsi della sua decisione. È possibile utilizzare qualsiasi preparato che ti piace per schiarire i capelli o alleggerirli, acquistare la crema più costosa o persino ordinare una costosa procedura SPA, ma nessuno di questi metodi sradicherà la ragione del loro aspetto. Pertanto, alla domanda nel sottotitolo, la risposta corretta non esiste in linea di principio.

    Dopo tutto, i peli superflui del viso sono solo una manifestazione esterna di distruzione ormonale nel corpo, che, per chiarezza, notiamo, anche la crema più efficace per schiarire o sbiancare non è in grado di risolvere. In poche parole, puoi "curare" la gastrite con maalox o smectum per tutto il tempo che vuoi, ma prima o poi può trasformarsi in un'ulcera e metterti sul tavolo operatorio.

    Tuttavia, se per un motivo o per un altro non riesci a fare i conti con questo problema, è meglio scegliere solo una buona crema per sbiancare i capelli, e non una procedura che ti allevierà per un po '. Altrimenti, un rasoio o una cera per la depilazione saranno i tuoi compagni di vita.

    struttura

    I componenti principali di qualsiasi crema sbiancante per capelli sono il perossido di idrogeno, lanolina e vaselina. Altri ingredienti sono ausiliari e non sono direttamente coinvolti nel processo di sbiancamento. Ma scegliendo un farmaco in una farmacia, prima di tutto vale la pena prestare attenzione a loro.

    Il fatto è che il problema principale di tali cosmetici è un rischio piuttosto elevato di effetti collaterali, e più alta è la sua efficacia, maggiore è la probabilità di questo. Soprattutto se acquisti la crema per uso domestico. Pertanto, per ridurre i costi, alcuni produttori preferiscono "risparmiare" sui componenti ausiliari aumentando la concentrazione della sostanza attiva. Questa crema è perfetta per schiarire e sbiancare, ma il suo uso è irto di seri problemi di salute.

    Pertanto, abbiamo deciso di abbandonare la struttura tradizionale dell'articolo e concentrarci su farmaci specifici venduti nelle nostre farmacie. Questo approccio ti consentirà di concentrarti sulle caratteristiche individuali di una crema specifica, riducendo al minimo le frasi generalizzate che non portano ovvi benefici pratici.

    Farmaci farmaceutici

    Come abbiamo già detto, la scelta di creme per schiarire i peli superflui è piuttosto ampia. Ma non tutti sono al sicuro. Abbiamo cercato di raccogliere nella nostra mini recensione le opzioni più popolari, concentrandoci non solo sulle informazioni di marketing del produttore, ma anche sulle recensioni indipendenti.

    Oway WithOut (Rolland), 2000 p.

    Questa crema appartiene alla categoria dei professionisti, e la composizione utilizzata per schiarire i capelli consente di sbiancare per 5-6 toni, il che è un ottimo risultato. L'elenco dei principi attivi contiene antiossidanti, un eco-complesso brevettato, nonché oli di argan, acai e oliva. L'efficacia è abbastanza alta e non ci sono restrizioni sul tipo di pelle. L'unico momento spiacevole (a meno che, ovviamente, non si ricordi il prezzo) riguarda le restrizioni di età. Cream Oway WithOut non può essere applicato se non hai compiuto 18 anni. Ti ricordiamo inoltre che è strettamente necessaria un'attenta lettura delle istruzioni di accompagnamento.

    Ultra Kemon Liding (Lunex), 1800 p.

    Una crema estremamente potente che fornisce la chiarificazione dei capelli per 9 toni. L'odore è praticamente assente e la concentrazione di ammoniaca rilasciata è estremamente bassa. Caratteristiche distintive della formulazione: presenza di cheratina, estratto di camomilla e oli vegetali. La maggior parte delle donne sottolinea che non hanno riscontrato alcun effetto collaterale, e anche se è impossibile chiamare questa crema schiarente a prezzi accessibili, troverà sicuramente i suoi clienti.

    Decocream X-Chromatic (Nouvelle), 900 p.

    Crema universale per tutti i tipi di capelli di una marca famosa. È offerto ad un prezzo molto attraente e vanta un insieme equilibrato di componenti, tra i quali vale la pena notare oli ed estratti naturali. La probabilità che eventuali effetti collaterali indesiderati appaiano sul viso dopo la procedura è estremamente ridotta, ma dovresti capire che X-Chromatic si posiziona come un cosmetico professionale. Pertanto, prima del primo utilizzo, è altamente consigliabile consultare un cosmetologo e fare un test rapido per le allergie.

    Invisi-Bleatch (Surgi), 700 p.

    Il principale vantaggio di questa crema è la preoccupazione del produttore per l'usabilità. Quindi, il pacchetto include non solo l'attivatore di crema, ma anche un contenitore speciale per la miscelazione con una spatola. L'elenco degli ingredienti contiene estratti di aloe, salice, miele e acero. L'odore della crema non è quasi percepito, ma non è per niente piacevole - questa è forse la sua unica carenza oggettiva. I capelli facciali diventano quasi impercettibili dopo la prima applicazione, il che è un ottimo risultato.

    Crema sbiancante (Kapous), 350 p.

    Un buon esempio di quello per schiarire i peli del viso non è necessariamente spendere un sacco di soldi. Questa crema non è così comoda da usare come gli altri, dal momento che è necessario un ossidante per la procedura, che dovrà essere acquistato in aggiunta. C'è ammoniaca nella composizione, ma è relativamente piccola, ma c'è l'olio di jojoba, che è un indubbio vantaggio. Non siamo riusciti a trovare dati affidabili su quanti toni Bleaching Cream è in grado di schiarire i capelli, ma il feedback dei clienti è per lo più positivo.

    Cucinare a casa

    È possibile utilizzare una crema fatta a mano per la decolorazione dei peli del viso? Sembrerebbe che non ci sia nulla di difficile: devi solo comprare in farmacia perossido di idrogeno, vaselina e ammoniaca. Ma categoricamente non lo raccomandiamo. Il fatto è che i cosmetici schiarenti con applicazione incurante possono non solo causare gravi arrossamenti della pelle, ma anche provocare una bruciatura chimica o una reazione allergica acuta. Pertanto, è necessario contattare l'estetista o acquistare una crema da farmacia adatta a te.

    Recensione di estetista

    L'autore ha giustamente sottolineato che i peli superflui sono un problema medico che un medico dovrebbe affrontare. Ma molte donne preferiscono non pensarci. Hanno bisogno solo del risultato - oggi e ora. Le conseguenze di tale disprezzo per la loro salute sono prevedibilmente deplorevoli. Pertanto, ti consiglio caldamente, cara donne, di trovare sempre il tempo e parlare con il medico. Se, per un motivo o per un altro, non sei pronto a normalizzare il quadro ormonale, dovresti acquistare la crema solo dopo aver consultato un cosmetologo e aver studiato attentamente le istruzioni.