Rasoio da barba Gillette Fusion ProGlide Power con tecnologia FlexBall - recensione

Zucchero

Valutazione della caratteristica

Un rasoio di sicurezza è un dispositivo di cui la maggior parte delle persone ha bisogno. Ti permette di sbarazzarti dei peli superflui sul viso e sul corpo nel modo più classico. Consiste in una penna e una cassetta su cui sono posizionate le lame, responsabili della velocità e della qualità della rasatura. Hanno tagliato i capelli alla base, rendendo così la pelle liscia. Le macchine sono di diversi tipi:

  1. Quelli riutilizzabili sono fatti di materiali durevoli (ad esempio, di plastica di alta qualità), sono più convenienti da usare, dotati di lame di alta qualità e possono durare per molti anni. Sono più costosi del secondo tipo e richiedono un cambio periodico della cassetta;
  2. Le macchine usa e getta sono considerate un'opzione economica. Non funzionano bene con la loro funzione principale, ma sono anche facili da usare. Ideale per vari viaggi (viaggi, viaggi d'affari). Costruito per molteplici usi.

Segmento separato sono i rasoi delle donne. Differiscono dagli uomini per una rasatura più delicata, un aspetto elegante e luminoso e la presenza di integratori. Alcuni prodotti sono dotati di cuscinetti schiumogeni che sostituiscono i prodotti da barba, altri hanno lame speciali che sono l'ideale per la pelle femminile delicata. I marchi più popolari sono Gillette (Venus) e Schick. Rappresentano una vasta gamma di macchine di alta qualità e design elegante.

Le macchine da uomo possono avere una testa fluttuante per la pelle sensibile e altri integratori utili. La qualità della rasatura è influenzata da diversi fattori:

  • nitidezza e spessore delle lame;
  • la presenza di diamantatura;
  • la possibilità di girare la testa.

Ma non meno importante fattore che vale la pena prestare attenzione quando si sceglie una macchina è il produttore. I marchi più popolari sono considerati contemporaneamente i più affidabili. Tra questi: Gillette, Schick, Bic e altri. Abbiamo classificato le migliori macchine da barba tra le aziende più famose al mondo.

Le migliori rasatrici riutilizzabili

3 Bic FlexEasy

Il miglior rappresentante del segmento budget è il rasoio per uomo FlexEasy del popolare produttore Bic. Ha un design sobrio, ha 3 lame mobili e una striscia idratante con estratto di aloe. Il kit include 4 cassette rimovibili, ognuna delle quali dura diverse settimane. Dotato di una testa fluttuante che consente di radere i capelli in qualsiasi angolazione.

La macchina Bic ha un design ben congegnato, che consente di sostituire le cassette in modo rapido e semplice. Rispetto ai suoi concorrenti, ha meno peso e dimensioni. È conveniente portare con sé questo rasoio sulla strada. I vantaggi più importanti sono il prezzo basso, la qualità ottimale, l'aspetto elegante. Svantaggi: difficile far fronte a setole spesse, manico scomodo.

2 Schick Hydro 5 Power Select

Il rasoio di nuova generazione Schick Hydro 5 Power Select è dotato di più modalità di vibrazione per la rasatura più sicura e confortevole. Ha 5 lame di una forma speciale Ultra Glide, che garantisce lo smaltimento completo di stoppie anche spesse. A giudicare dalle recensioni, con la rasatura Schick è molto più veloce e più conveniente. L'impugnatura gommata non consente alla mano di scivolare.

Sul caso è un display che mostra quando è necessario cambiare la batteria. La striscia speciale di lubrificazione con vitamina E può appoggiarsi all'occorrenza ed essere riparata in tale situazione. I principali vantaggi sono l'alta qualità, la rasatura efficace senza irritazione e una buona attrezzatura. Gli svantaggi possono essere considerati costo elevato e inaccessibilità.

1 Gillette Fusion ProGlide Flexball

L'azienda Gillette batte tutti i record nelle vendite di macchine per uomo in tutto il mondo. Gillette Fusion ProGlide Il rasoio Flexball è diventato l'ultima innovazione del marchio. L'esclusiva tecnologia brevettata FlexBall consente alle lame di muoversi su qualsiasi piano. Questo assicura la rasatura di tutti i peli e l'incredibile morbidezza della pelle. Ha 5 lame super sottili, sufficienti per circa un mese. Adatto per pelli sensibili.

La testa è dotata di una striscia speciale di oli minerali. Lubrifica bene la pelle, fornendo una scorrevolezza uniforme. La presenza di un trimmer speciale sul retro riduce la pressione del rasoio sulla pelle, prevenendo così la comparsa di irritazioni. I vantaggi includono una maniglia confortevole, rasatura di alta qualità e sicura, una testa mobile e buone recensioni. Lo svantaggio è il prezzo elevato rispetto a macchine simili.

Le migliori macchine per la rasatura usa e getta

4 Bic Metal

Le macchine monouso per uomo Bic Metal sono disponibili in confezioni da 5 o 10 pezzi. Sono dotati di una lama in acciaio inossidabile e di una striscia metallica unica sulla parte superiore. Il rasoio è progettato specificamente per setole spesse e rigide. Lei si occupa in modo rapido ed efficiente del suo compito. Le dimensioni compatte consentono di portare le macchine sulla strada.

Bic Metal è dotato di una testa fissa. La maniglia è di plastica. Una striscia di metallo prepara i capelli per la rasatura. I vantaggi importanti sono il prezzo basso, il design unico della testa, le buone recensioni. Gli svantaggi includono: lame troppo affilate che sono facili da ferire.

3 Dorco Pace 6

Dorco Pace 6 è un rasoio usa e getta per uomini di alta qualità, dotato di 6 affilatissime lame ultrasottili. Il corpo è realizzato in plastica e ha elementi antiscivolo. La maniglia ha una forma ergonomica per una rasatura confortevole. Una differenza importante della macchina è la testa mobile. Ti permette di radere le setole su qualsiasi piano. Le recensioni indicano risultati eccellenti dopo l'uso di Dorco Pace 6.

Il kit include due cassette rimovibili. Un pacchetto è sufficiente per molto tempo. Il rasoio ha un design elegante con una combinazione di diversi colori. Sopra le lame c'è una striscia di gel speciale che fornisce un tocco morbido. A giudicare dalle recensioni, i vantaggi di questa macchina sono: durata, attrezzature eccellenti, alta qualità, la rasatura più attenta. Delle carenze solo l'alto costo.

2 Gillette 2

I rasoi usa e getta da uomo Gillette 2 hanno il miglior rapporto qualità-prezzo. Sono fatti di materiale resistente, hanno una forma abbastanza semplice e una testa fissa, ricoperta di cromo. Ha due lame di acciaio giapponese. Nonostante il design più semplice del rasoio, è facile da maneggiare. Tocca delicatamente la pelle e non causa irritazione. Il kit include 5 macchine.

Le recensioni dei clienti su Gillette 2 sono più frequentemente positive. Il rasoio pulisce bene la faccia delle setole, senza lasciare alcun disagio. Ogni macchina può essere utilizzata fino a diverse settimane. I principali vantaggi sono le lame affilate, la forma confortevole, il peso leggero, il design ben congegnato, il costo ottimale. Carenze non trovate.

1 Schick Xtreme 3 Sensitive

La macchina monouso Schick Xtreme 3 Sensitive Triple Blade presenta materiali di alta qualità e la maniglia più confortevole. È completato con inserti gommati che non consentono alle mani di scivolare. Il peso leggero offre una rasatura confortevole e una pressione minima sulla pelle. Le lame hanno un triplo rivestimento in ceramica, cromo e Vidax.

Il rasoio è dotato di un piatto speciale con aloe vera. Ciò consente alle pale di scivolare facilmente e non causare irritazioni. Adatto per pelli sensibili. Un pacchetto include 4 macchine. I vantaggi sono: caratteristiche eccellenti, pelle liscia dopo la rasatura, tocco morbido, testa mobile, impugnatura antiscivolo. Nessun contro trovato.

Le migliori macchine per la rasatura delle donne

3 Bic Twin Lady

Bic Twin Lady: un set di 5 macchine usa e getta progettate per la rasatura più morbida. Nonostante il basso costo, fanno bene con il loro compito principale. Fornire smaltimento di peli superflui di qualsiasi spessore, anche in luoghi remoti. Il kit comprende macchine dai bellissimi colori pastello, dotate di due lame.

La maniglia in plastica è rivestita con un materiale speciale per ottenere l'effetto antiscivolo. Lame in acciaio inossidabile di alta qualità. Adatto per pelli sensibili. Un rasoio è sufficiente per diverse applicazioni. È comodo prendere le macchine in viaggio a causa della loro leggerezza e dimensioni compatte. Tra i vantaggi si possono evidenziare i colori piacevoli, il prezzo basso, la facilità d'uso. Gli svantaggi includono la possibilità di tagli.

2 schick quattro

La macchina Schick Quattro per donna è un ottimo esempio di eccellente qualità. Ha molte recensioni positive dei clienti. Il manico è realizzato in plastica di alta qualità e gommato sulla parte superiore, e le lame sono in resistente acciaio tedesco. Tale combinazione fornisce un uso affidabile e prolungato. Il rasoio è dotato di uno speciale cuscinetto morbido costituito da un complesso di vitamine e estratto di aloe.

Le ragazze notano l'alta efficienza e il risultato a lungo termine della pelle liscia. La cassetta è composta da 4 lame di spessore ottimale, sufficienti per diversi mesi di uso costante. Viene fornito con supporto con ventosa. I principali vantaggi includono: durata, alta efficienza, pelle piacevole al tatto, rasatura anche in luoghi difficili da raggiungere, materiali di qualità. Carenze non trovate.

1 Venus Olay

Il rasoio più popolare per le donne è senza dubbio Venere di Gillette. Rilasciato qualche anno fa, il modello Olay ha uno speciale cuscinetto in gel a base di ingredienti idratanti. Grazie a lei, la rasatura funziona senza intoppi e nessuna irritazione rimane sulla pelle. La cassetta è composta da 5 lame ultrasottili posizionate il più vicino possibile l'una all'altra. La striscia superiore in gel dona alla pelle un piacevole aroma di vaniglia.

Maniglia GOFTGRIP ripete la forma del palmo e non si sente quasi durante la rasatura. Una differenza importante della macchina è lo scivolamento sicuro. Il kit include un comodo supporto e due cassette intercambiabili. I vantaggi includono: pelle liscia, sicurezza, pressione ottimale sulla pelle, buon effetto idratante e recensioni eccellenti. Lo svantaggio è il prezzo elevato per le lame aggiuntive.

Beardies, è giunto il momento! Un nuovo rasoio riscaldato Gillette ti sta aspettando

Motivo per pensare all'acquisto.

Quando dicono che non succede nulla di nuovo nel mondo degli smartphone, vale la pena guardarsi intorno e scoprire come stanno le cose in altri settori. Ecco un esempio di una procedura di routine come la rasatura. Cosa c'è di nuovo qui? Puoi ricordare l'epica battaglia di Gillette con i suoi rivali e la "corsa dei lama". Due, tre e così via: quanto alla fine hai bisogno di lame per una rasatura confortevole? È possibile che un rasoio ben lucidato sia sufficiente, ma il reparto marketing è inarrestabile.

Basta dare un'occhiata a questo video, in cui Gillette parla del rasoio... riscaldato!

Lo scorso autunno è stata lanciata una campagna di raccolta fondi per lanciare un progetto pilota. Sorprendentemente, c'erano molti volontari: hanno raccolto così tanti soldi che hanno quasi superato l'importo necessario di cinque volte. A proposito, richiesto $ 10.000.

L'idea è che questo stesso riscaldamento dia le stesse sensazioni di un asciugamano caldo. Se non lo sai, gli esperti raccomandano di cuocere a vapore la pelle prima di ogni rasatura, avvolgendo il viso con un asciugamano caldo per cinque minuti. Se sei troppo pigro per fare questo business o ti fidi di tale procedura solo per un maestro collaudato presso il Barbershop, puoi provare il nuovo prodotto Gillette.

Rasoio quasi fulmineo, in un solo secondo, si scalda fino a 43.3 °. La temperatura cambia se lo desideri: puoi renderla più calda aggiungendo fino a 45 ° o 50 °. Nel caso non è presente alcuna batteria sostituibile: la batteria integrata si sta caricando sul supporto.

Il rasoio non ha paura dell'acqua, quindi puoi tranquillamente fare questa cosa importante proprio sotto la doccia.

Se non hai partecipato alla campagna di raccolta fondi e non hai avuto il tempo di comprare un rasoio ad un prezzo ridotto di $ 109, allora affrettati a sborsare. Nei negozi, la novità costerà $ 160. Costoso. Ma non dimenticare la lama. Pre-ordine, una scatola con quattro cassette intercambiabili costa $ 20, ma in vendita sarà sicuramente più costosa. In ogni caso, questo non è abbastanza. Ad esempio, un set di otto blade per Fusion5 ProGlide costa $ 25.

La rasatura è una procedura così individuale che in linea di principio è difficile raccomandare qualcosa che non ho provato da solo. Spero che il rasoio arrivi ancora in Russia, bene, o lo ordini per i test dall'America. È molto curioso cercare di capire che tipo di sensazioni nuove e piacevoli danno questo dispositivo.

A quanto ho capito, gli ospiti del CES 2019 non hanno offerto di testare la rasatura presso lo stand dell'azienda. È un peccato che molte persone tornino a casa con volti ben rasati e in una nuova immagine.

10 migliori macchine per la rasatura

Un viso pulito e ben curato è tradizionalmente un segno di ordine, rispettabilità di un uomo moderno, e in alcuni servizi, le organizzazioni sono direttamente prescritte da un rigoroso codice di abbigliamento. Anche gli uomini con la barba principati portano più spesso non "ampie pale" e non meno seguaci dello stile "liscio" hanno bisogno di rimuovere la vegetazione in eccesso.

L'attributo più popolare per una rasatura bagnata efficace e confortevole sono le macchine manuali. Proprio per il gusto di determinare i migliori rappresentanti di questa classe di articoli per l'igiene personale, è stata creata la nostra valutazione delle macchine per la rasatura. E per rendere più facile la navigazione, l'elenco dei concorrenti è suddiviso in diverse categorie pertinenti.

Tipi di rasoi

Non ce ne sono così tanti:

monouso

Rasoi economici che non richiedono la sostituzione della lama. Una buona opzione su strada, ma può essere utilizzata su base continuativa. Il principio di "una tantum" è piuttosto arbitrario. Ogni macchina è sufficiente per almeno diverse applicazioni. Tuttavia, le lamentele di alcuni utenti che il dispositivo economico ad un prezzo (in termini di unità) da 20 a 120 rubli. serve non tanto quanto costoso, ingenuo e ingiustificato.

riutilizzabile

Il formato più comune e conveniente, l'essenza della quale è nel preservare la base sotto forma di una maniglia con un meccanismo di fissaggio, a cui vengono periodicamente acquisite nuove teste di rasatura. Tuttavia, a causa degli incredibili appetiti di alcuni produttori e, possibilmente, delle organizzazioni commerciali, a volte è più semplice prendere l'intera assemblea della macchina che la "dopa" ad essa.

Di norma, le lame sostituibili sono di qualità superiore, nette, "long-playing", ma anche più costose. Inoltre, elementi ausiliari sono utilizzati per ammorbidire la pelle, sistema di sospensione flottante.

classico

Il sacco di conservatori. Spesso in relazione ai rasoi a forma di T usare il termine "Retro", che non è del tutto vero. I classici sono usati non solo dai signori della buona età che sono abituati a loro, ma anche da uomini abbastanza moderni che apprezzano lo stile della barba che è assolutamente puro e liscio da risplendere.

Inoltre, molti preferiscono la mancanza di legame con le lame standard, lo stato, persino il premio di tali rasoi. Basta non cercare di valutare il fascino del loro uso per i proprietari di una pelle troppo sensibile, è necessario essere in grado di utilizzare, e il "rituale" del trattamento del viso non tollera il polverone.

Un punto di svolta nella storia della rasatura con Gillette

Da quando Gillette ha inventato la testa fluttuante di un rasoio che si è spostato su due aerei nel 1977, questa tecnologia è diventata lo standard per la rasatura pulita ed è stata utilizzata in tutti i rasoi Gillette. Ma anche i rasoi moderni non davano sempre la sensazione di un contatto completo con la pelle e non potevano adattarsi sempre a tutte le curve e contorni, lasciando i peli non tagliati in punti difficili da raggiungere.

L'innovativa tecnologia FlexBall ™ ha segnato l'inizio di una svolta nella storia della rasatura. Oltre alla creazione di questa tecnologia, migliaia di ore hanno lavorato instancabilmente ai migliori scienziati di Gillette, prestando attenzione ad ogni dettaglio. Grazie a FlexBall ™, la testa del rasoio di Gillette può muoversi in tre direzioni. Questa è una nuova terza dimensione di rasatura, che crea un effetto 3D, radendo perfettamente uniformemente oltre 25mila peli sulle guance, sul collo e sul mento, adattandosi perfettamente ad ogni curva.

Il nuovo rasoio Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall ™ con stabilizzatore della lama e un rifinitore di precisione migliorato è il meglio che Gillette può offrire a un uomo per la rasatura più morbida. La sua testa fluttuante può muoversi in tre direzioni, ripetendo ogni contorno di un volto maschile e rasando quasi tutti i peli in un unico movimento. Il design più ergonomico della maniglia consente un migliore controllo del processo di rasatura. La striscia lubrificante Lubrastrip assicura una scorrevolezza del rasoio e 5 lame ultrasottili che radono delicatamente i capelli, senza arrossare e irritare la pelle.

FlexBall: una svolta nella storia della rasatura con Gillette

Gillette presenta il più avanzato rasoio Fusion ProGlide con la rivoluzionaria tecnologia FlexBall ™, che segue i contorni del viso per una rasatura ancora più perfetta da parte di Gillette.

Secondo i risultati di studi condotti su 24.000 uomini in tutto il mondo, Gillette ha scoperto che per 8 uomini su 10 che usano rasoi Fusion, i peli da barba anche in zone difficili da raggiungere sono uno dei fattori decisivi nella scelta del rasoio. Gillette ascolta le opinioni dei suoi clienti, sforzandosi quotidianamente di creare prodotti che siano perfettamente adatti alle esigenze individuali di ognuno di essi. Grazie alla tecnologia FlexBall ™, un taglio più intimo della lama sulla pelle del viso fa sì che ogni pelo sia rasato con un solo movimento, cosa a cui gli uomini mancavano così tanto.

Da quando Gillette ha inventato la testa fluttuante di un rasoio che si è spostato su due aerei nel 1977, questa tecnologia è diventata lo standard per la rasatura pulita ed è stata utilizzata in tutti i rasoi Gillette. Ma anche i rasoi moderni non davano sempre la sensazione di un contatto completo con la pelle e non potevano adattarsi sempre a tutte le curve e contorni, lasciando i peli non tagliati in punti difficili da raggiungere.

L'innovativa tecnologia FlexBall ™ ha segnato l'inizio di una svolta nella storia della rasatura. Oltre alla creazione di questa tecnologia, migliaia di ore hanno lavorato instancabilmente ai migliori scienziati di Gillette, prestando attenzione ad ogni dettaglio. Grazie a FlexBall ™, la testa del rasoio di Gillette può muoversi in tre direzioni. Questa è una nuova terza dimensione di rasatura, che crea un effetto 3D, radendo perfettamente uniformemente oltre 25mila peli sulle guance, sul collo e sul mento, adattandosi perfettamente ad ogni curva.

Il nuovo rasoio Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall ™ con stabilizzatore della lama e un rifinitore di precisione migliorato è il meglio che Gillette può offrire a un uomo per la rasatura più morbida. La sua testa fluttuante può muoversi in tre direzioni, ripetendo ogni contorno di un volto maschile e rasando quasi tutti i peli in un unico movimento. Il design più ergonomico della maniglia consente un migliore controllo del processo di rasatura. La striscia lubrificante Lubrastrip assicura una scorrevolezza del rasoio e 5 lame ultrasottili che radono delicatamente i capelli, senza arrossare e irritare la pelle.

Patrice Louvet, presidente del dipartimento internazionale di rasatura e cura maschile di Gillette: "Da oltre cento anni, dal momento che il re Camp Gillett ha introdotto il suo primo rasoio di sicurezza nel 1901, Gillette ha lavorato instancabilmente per creare un rasoio sempre più impeccabile, combinando nei loro sviluppi le ultime realizzazioni di ingegneria e la qualità insuperabile di ogni dettaglio. Una volta Gillette ha inventato la testa del rasoio e con la tecnologia FlexBall ™ è arrivata la svolta che avrebbe permesso a tutti gli uomini di godere della rasatura più perfetta possibile. "

Rasoi Gillette

Gillette, l'azienda americana per la produzione di rasatura e prodotti affini per uomo e donna, è da tempo ampiamente riconosciuta e gode della più alta domanda tra i suoi consumatori. Questo marchio è giustamente considerato il leader nel campo dei prodotti per l'igiene e degli accessori per la rasatura.

Quasi tutti i rasoi Gillette sono uno dei più ricercati rasoi e la maggior parte degli altri marchi non può essere paragonata ad essa.

Ciò è dovuto alla massima qualità, al massimo comfort e alla cura simultanea della pelle durante la rasatura dalle macchine utensili dell'azienda in questione. Tuttavia, anche il meglio del meglio non ha solo vantaggi, ma anche svantaggi.

Pro e contro

Tra i vantaggi indiscutibili dei rasoi Gillette sono i seguenti:

  • rasatura perfettamente liscia;
  • effetto delicato e premuroso sulla pelle;
  • molto basso, quasi zero, la possibilità di tagli;
  • elaborazione attenta di luoghi anche difficili da raggiungere;
  • abbondanza di opzioni aggiuntive;
  • facilità d'uso (maniglie antiscivolo);
  • design moderno ed elegante, ecc.

Questi vantaggi sono troppi rispetto al solo meno delle macchine - il loro costo elevato. Le cassette di ricambio per rasoi non sono economiche, ma la durata del loro servizio giustifica questo svantaggio.

Come scegliere

Ci sono sempre determinati criteri che dovrebbero essere guidati da quando si sceglie un prodotto. Nessuna eccezione e nessun rasoio Gillette.

Prezzo. Questo è un punto di riferimento condizionale, perché qualcuno è soddisfatto con modelli estremamente costosi con molte funzioni, e per alcune opzioni abbastanza semplici, se solo la rasatura fosse pulita e non comportasse irritazione della pelle. Tuttavia, la levigatezza della rasatura e la condizione della pelle dipendono direttamente dal numero di lame e dalla presenza di una striscia idratante, e tutto ciò costa molto denaro. Pertanto, fare affidamento sul costo quando si sceglie una macchina non vale la pena, e sarebbe più logico guardare a molti altri punti.

Tipo di pelle Rasoi con una striscia idratante contenente utili estratti di erbe (aloe, ecc.) Sono più adatti per una copertura delicata. È questa innovazione che cura delicatamente la pelle durante la rasatura e riduce la probabilità di irritazione.

Il numero di lame. Qui devi fare affidamento sul tuo tipo di capelli. Se le setole sono troppo dure, è difficile farcela, quindi il rasoio dovrebbe avere circa 5 coltelli: con un tipo di capelli normale, un numero inferiore di lame è sufficiente (fino a 3).

Convenienza. Il rasoio dovrebbe essere nella mano, come un "nativo", dovrebbe essere il più comodo possibile per usarlo. Ecco perché dovresti prestare attenzione alle macchine con manici antiscivolo. Inoltre, il comfort di rasatura sarà assicurato dai rasoi con una testa fluttuante, poiché se la testa "galleggia" e si piega, allora con una tale macchina sarà conveniente maneggiare qualsiasi parte del viso con la stessa pulizia.

Funzionalità aggiuntive. Non sono per tutti c'è bisogno, ma rendono il processo di rasatura ancora più facile. Evidenziazione, vibrazione durante la procedura, pettini per sollevare i capelli, trimmer, ecc. Tutto questo influenza in modo significativo il prezzo, ma la rasatura mattutina sarà un vero piacere, e il risultato delizierà chiunque, anche l'uomo più critico.

Modelli popolari

Qualsiasi serie di prodotti di ogni produttore ha sempre i modelli più popolari:

  1. GilletteFusionProglidePower. Questo rasoio ha 5 delle lame più affilate con un rivestimento speciale, una striscia inumidita che impedisce l'irritazione e canali per lo scarico di acqua in eccesso. Il rasoio Gillette Fusion Proglide Power è dotato di una vibrazione a microchip per ridurre l'attrito delle lame sulla pelle del viso. La vibrazione funziona da una semplice batteria a dita (ma non da una batteria economica). Sulla parte posteriore della testa - trimmer. C'è un indicatore del livello di carica. La rasatura di questa macchina da barba è molto pulita senza irritare la pelle. Meno: il rasoio Gillette di questo modello è costoso (poco più di 800 rubli), oltre a lame sostituibili per questo.
  2. Gillette Fusion Proglide Power flexball. La striscia idratante di questo rasoio è ingrandita, contiene oli per la cura della pelle. Esistono canali di drenaggio speciali (servono anche a scaricare il gel in eccesso). Il numero di rasoi Gillette Fusion che non schiacciano la pelle con un flexball è 5, e c'è un trimmer sulla parte posteriore della testa. Microbrush speciali guidano i peli proprio sotto le lame affilate. C'è uno stabilizzatore di coltello che offre un minimo attrito e scorrevolezza. Il rasoio Progillide Gillette Fusion con tecnologia flexball ripete esattamente tutti i contorni e le irregolarità del viso, raschiando praticamente tutti i capelli. Minus - Il rasoio Proglide Gillette Fusion con tecnologia flexball è ancora più costoso del modello precedente (oltre 1000 rubli).
  3. GilletteFusionPower. Questi rasoi includono diverse serie (CoolWhite, Phantom, ecc.). Lame - 5 + trimmer con un giro della testa. C'è 1 cassetta rimovibile, supporto per il rasoio. La pressione ridotta sulla pelle è garantita da speciali micro-impulsi che rendono invisibile l'attrito delle pale (questo sistema funziona a batteria). Ci sono micro scanalature che levigano le irregolarità nella pelle del viso e rendono la planata più liscia e liscia possibile. Il rasoio Gillette Fusion Power è relativamente alto - circa 700 rubli.
  4. Gillette Sensor Excel. Eccellente rasoio con 3 cassette rimovibili tra cui scegliere (2 di loro con 2 lame e 1 con 3). La testina del rasoio mobile è stretta, il che è particolarmente utile per la lavorazione di piccole aree (sotto il naso, ecc.). Le lame del sensore Excel sono cromate, c'è una striscia idratante e 5 micrograffi per sollevare le setole e levigare la pelle. Il kit include anche un comodo supporto. Tra le restanti macchine Gillett, questa è una versione un po 'semplificata, e quindi relativamente economica, solo circa 650 rubli.

Per quanto riguarda le lame, le cassette per rasatura intercambiabili Gillette Fusion Proglide da 4 pezzi sono adatte per Fusion Progled Power e per Gillett Fusion Proglide flexball. Le cassette hanno una striscia idratante con oli contenenti minerali e stabilizzazione della lama. Ogni cassetta ha 5 lame che non sfregano garantendo la scorrevolezza dopo la rasatura.

Le cartucce per la rasatura Gillette Fusion o Gillette Fusion Power hanno 8 pezzi ciascuna. Le lame in esse si trovano vicine, il che riduce la pressione sulla pelle e riduce al minimo il rischio di irritazione. La necessità di sostituire le lame è indicata dal colore modificato della striscia idratante.

Come usare

Prima della rasatura, la pelle richiede allenamento. Per fare questo, è necessario cuocere a vapore il viso, lavare con acqua calda, quindi immergere un asciugamano di spugna in esso, strizzarlo e metterlo sul tuo viso per un po ', in modo che i pori si aprano ancora più forte. Ora che la pelle è pronta, puoi iniziare a rasare:

  1. applicare un prodotto da barba (gel o schiuma) sul viso con un movimento circolare in modo che lo strato sia uniforme;
  2. Avviare la procedura con le guance, dirigendo la macchina dall'alto verso il basso, in casi estremi - in diagonale, tirando leggermente la pelle con la mano libera (se necessario);
  3. elaborare ulteriormente il collo verso il mento;
  4. il mento stesso è ricoperto da peli più rigidi che sulle guance o sul collo, quindi è necessario raderlo dopo averlo trattato;
  5. la linea dei baffi è la più dura, è stata rasata per dargli il tempo extra per ammorbidirsi (quando si depila il labbro superiore sotto il naso, premere il più vicino possibile ai denti);
  6. rasatura delicata per raggiungere i luoghi;
  7. lavare la schiuma (gel) per ispezionare il viso per la qualità della rasatura e modificare le sezioni mancanti aggiungendo nuovamente la schiuma;
  8. sciacquare il viso con acqua fresca (non fredda!), in modo tale che i pori non si restringano all'istante, il che impedirà il trattamento con lozioni dopobarba (o balsamo);
  9. applicare lozione (balsamo).

Cosa non è raccomandato durante la rasatura

Per rendere il viso davvero ben curato, in nessun caso durante la rasatura può essere:

  • premere la macchina sulla pelle;
  • tenere contro la crescita dei capelli;
  • guidare una macchina più volte nello stesso posto;
  • barba asciutta;
  • usa stupidi rasoi (la macchina deve essere nuova o abbastanza affilata);
  • Ignorare il lavaggio della macchina con acqua ogni 1-2 passaggi di pelle;
  • interrompere la sequenza delle aree di elaborazione del viso;
  • strofinare la faccia con un asciugamano dopobarba (appena bagnato);
  • lubrificare la crema per il viso immediatamente dopo la procedura (in modo da non ostruire i pori);
  • usa il rasoio di qualcun altro

È inoltre indesiderabile applicare alcol dopo la rasatura (colonie, lozioni su alcol, ecc.) Sul viso per non seccare eccessivamente la pelle. Questo è particolarmente importante per i proprietari di pelle secca o sensibile. Lo stesso vale per i gel da barba: bene, se non contengono sapone. Tali gel non danno schiuma, che fornirà una rasatura migliore la prima volta e senza modifiche, e inoltre non asciugherà la pelle.

Rasoio Gillette - costoso, ma il risultato del loro uso, ottenuto ogni mattina, giustificherà tutti i costi.

Recensioni

Stanislav Verbinin, 40 anni. Per me non esiste un indicatore del genere - il prezzo elevato quando si tratta di radersi. Cari rasoi sono sempre più resistenti, il che significa che acquistando oggetti economici, spendo ancora la stessa cifra, solo a rate. Il rasoio Gillette dura così a lungo che è estremamente raro spenderci soldi. Questo è un vantaggio enorme, e il piacere e il risultato della rasatura con le macchine di questa azienda non possono essere paragonati a nessun altro.

Andrei Feklichev, 32 anni. Gillett è davvero un marchio degno di nota. Cerco di ottenere tutto per la rasatura solo da questo marchio. Ma il viso è sempre garantito in ordine, nessuna irritazione, tutto è veloce e conveniente. E lozioni, schiume e gel di Gillette si completano armoniosamente a vicenda, influendo positivamente sulla pelle.

Ivan Smolyakov, 29 anni. Questo è davvero un marchio per uomini veri, ovviamente. Solo un tipico design maschile vale qualcosa, per non parlare della qualità e della praticità. Sì, e la cura della pelle non è meno importante, perché il risultato della rasatura è sempre nel posto più visibile - sul viso. Mi piace usare Gillet, e sono sicuro che anche la maggior parte degli uomini.

Gillette Shaving Machine

L'eleganza di un uomo dipende molto da come si è rasato. La depilazione di alta qualità richiede attrezzature adeguate e prodotti per la cura della pelle. Le macchine per la rasatura Gillette sono riconosciute come leader di livello mondiale tra gli accessori per la rasatura.

Come scegliere?

La scelta della macchina richiede uno studio accurato delle caratteristiche tecniche.

Innanzitutto, è necessario scegliere tra macchine monouso e riutilizzabili.

Usa e getta è sicuramente più economico, ma puoi usarli con la massima qualità una volta. Non tutti i modelli usa e getta sono integrati con elementi che migliorano la procedura di rasatura.

Il più corretto sarà l'acquisto di una macchina riutilizzabile con cassette rimovibili: le lame al loro interno sono più nitide, multiuso, la cassetta viene sostituita. Per massimizzare la vita del dispositivo, è possibile acquistare dischi di platino, ma sono molto più costosi.

In secondo luogo, è necessario fare una scelta tra teste fluttuanti e quelle semplici. Esercizio fluttuante più rasatura attenta, minimamente irritante per la pelle, eliminando la lesione. Sviluppati nuovi modelli con lame che si muovono in direzioni diverse, sono il più sicuri possibile e si radono ancora meglio. Il costo di tali modelli è leggermente superiore. La lama più resistente sarà rivestita con diamante.

Terzo, dovresti esplorare gli ulteriori vantaggi delle macchine utensili.

Uno dei vantaggi più importanti è la presenza di un microcristallo. Sollevando i peli, fornisce l'accesso alla lama. Allo stesso tempo, si rade senza sforzo e non lascia passare i capelli.

Lastre di gomma, che scivolano sulla pelle, rendono la rasatura ancora migliore.

Alcuni modelli sono completati da una griglia protettiva che protegge la pelle dai tagli. Le macchine più costose hanno i propri dispositivi di archiviazione: custodie o supporti. Modelli sviluppati con vibrofinitore. La tecnologia dei sensori comporta il cambiamento delle azioni della macchina, a seconda della qualità delle setole.

Anche la durata delle lame originali è sorprendente: non è limitata.

Per gli uomini che hanno setole di diverso spessore e rigidità, macchina adatta con 5 lame. Se la rasatura non crea problemi, il rasoio dotato di tre bordi è l'ideale. Abbastanza giovani membri del sesso più forte possono essere limitati alle macchine per una sola applicazione. Sebbene la macchina sia considerata monouso, quando rimuove le setole morbide della sua lama mantengono le loro qualità anche dopo 10-12 applicazioni.

Panoramica del modello

Il migliore per uso singolo è considerato il modello di budget "Gillette Blue 3". Come le macchine Gillette con molteplici usi, ha tre lame. "Gillette Blue 3" offre una rasatura impeccabile. La macchina ha lame molto affilate, ognuna delle quali è montata separatamente. Ciò rende possibile realizzare un accessorio per il lavaggio di alta qualità.

Il piatto sanitario esistente protegge dai danni e idrata la pelle. La testa facilmente ruotabile segue i contorni del viso, che consente alle lame di raggiungere le setole più piccole e poco appariscenti. Il manico, realizzato in morbido materiale gommato, dona conforto alla macchina, non scivola affatto, nemmeno nelle mani bagnate. Questa macchina è ideale per pelli sensibili soggette a sfaldamento.

Gli "artigiani" popolari hanno inventato il modo originale con cui si può anche affilare la lama Gillette. Per fare questo, hai bisogno di jeans fatti di tessuto spesso, di una barra o di una manica della lamina e di un rasoio usa e getta. La barra viene posizionata sotto i jeans, dopo di che il rasoio viene strofinato sui jeans 50 volte in una direzione e 50 nell'altra. Il movimento del dispositivo deve essere diretto "da se stesso". Dopo tale affilatura, la nitidezza delle lame aumenta di un fattore 2-3.

Gillette a testa mobile

Alla vigilia della festa del 23 febbraio, la rubrica "L'aspetto dell'uomo" è di nuovo in onda. All'improvviso, qualcun altro non ha avuto il tempo di comprare regali per i loro cari?


Per la prima volta posso dare una valutazione positiva del prodotto prima di aprire il pacchetto. Perché? Sì, perché nelle mie mani l'ultimo modello del rasoio della società Gillette (ora questa è una divisione di PG). Pensa che gli ingegneri di Gillette hanno migliorato e sviluppato una cosa apparentemente non complicata come un rasoio da oltre 100 anni!

Imballaggio:
La confezione low-key viene utilizzata per il solo scopo: mantenere la presentazione del rasoio, aumentando allo stesso tempo il suo prezzo. Niente di più, aperto e buttato via.

Cosa c'è dentro:
Rasoio + batteria all'interno. Tutto è pronto per l'uso. Sfortunatamente, c'è una sola cartuccia con le lame, ma sappiamo che la parte del leone dei profitti di Gillette è precisamente la vendita di lame aggiuntive ai rasoi.

Design:
Un rasoio sembra una costosa macchina sportiva. La combinazione di lucentezza metallica, nero e arancione. Sembra severo e aggressivo. La maniglia della macchina è ricoperta da un rivestimento gommato.

Mantieni la macchina molto comoda. Posso anche notare la comoda posizione del pulsante di ritaglio.

Test:
Il rasoio si rade perfettamente. Grazie alla striscia lubrificante e alle lame fluttuanti sul viso, il rasoio scivola facilmente e senza disagio. Trimmer incorporato, riduce la resistenza anche con setole spesse. Anche davanti alle lame c'è un pettine microscopico progettato per dirigere i capelli direttamente sulle lame. Cento anni di miglioramenti! Ho provato a radermi in acqua fredda e calda, in entrambi i casi il risultato è eccellente.

Se la tua pelle è soggetta a irritazioni, consiglio il gel da barba Gillette Fusion ProGlide. In generale, uso raramente rasoi da barba e la mia pelle non è abituata a loro. Ma questo gel ha permesso di evitare l'irritazione e la sensazione di pelle secca.

Consistenza di gel come schiuma, ma a differenza della schiuma da barba convenzionale non esce dal foro con abbondante "tappo"
Ha un piacevole profumo rinfrescante.

Consiglio a tutti questa macchina e gel da barba Gillette Fusion ProGlide.

15 alternative ai rasoi da barba Gillette

E anche se i rasoi Gillette sono già diventati una sorta di standard nel campo della rasatura maschile, ci sono comunque un numero di alternative poco conosciute, ma ugualmente di alta qualità e, soprattutto, poco costose, che possono far fronte anche alle setole più dure. Questa collezione contiene i migliori rasoi che, a nostro avviso, non sono inferiori e addirittura superano Gillette in alcuni aspetti.

Agg. La selezione è stata completata con nuovi rasoi da Aliexpress, che sono rilevanti per il 2019.

Rasoio da uomo Giulietta

Il nome della macchina Giulietta indica direttamente che abbiamo una valida alternativa a Gillette. La testina del rasoio qui è equipaggiata immediatamente con 5 lame e una striscia lubrificante. La maniglia si distingue per la sua particolare ergonomia ed è ricoperta da un piacevole al tatto che protegge dalle dita bagnate. Il set iniziale include un blocco con 4 cartucce intercambiabili. Gli accessori da barba sono disponibili in 3 diversi colori.

$ 9,14 | Comprare

Testa di rasoio su 6 lame

Nelle cartucce compatibili con questa macchina, ci sono 6 lame allo stesso tempo, che in combinazione con la testa mobile assicura un'asportazione molto attenta e accurata della vegetazione dal viso. Per ammorbidire la pelle durante la rasatura utilizzando una speciale striscia idratante. La maniglia del dispositivo ha una forma ergonomica ed è rivestita in rilievo. La lunghezza totale del rasoio è di 16 cm. Il kit comprende già 7 cartucce intercambiabili.

$ 4,87 | Comprare

Shaver dighealth nero

Dighealth Black Shaver utilizza 4 cartucce sostituibili. Forniscono un buon equilibrio tra costi e rasatura di qualità. Per proteggere la pelle da danni e irritazioni, vengono immediatamente utilizzate 2 strisce lubrificanti. La testa è mobile e segue perfettamente i contorni del viso. Il microrilievo sul manico fornisce una presa affidabile con la pelle delle mani, anche se è bagnato dall'acqua. La macchina è realizzata in plastica ABS e ha una lunghezza di 14 cm.

$ 3,79 | Comprare

Pace 4 macchina

L'imballaggio con Pace 4 contiene 3 macchine alla volta, ognuna delle quali è dotata di una cartuccia sostituibile con 4 lame e una striscia lubrificante ampia. Un cappuccio di plastica è usato per proteggere la testina di rasatura. La forma del manico è leggermente curva, che fornisce una presa più confortevole e aumenta la precisione dei movimenti. La lunghezza del dispositivo è di 13 cm. Il dispositivo è facilmente risciacquabile con acqua ed è adatto per l'uso quotidiano.

$ 3,64 | Comprare

Rasoio da uomo con 2 lame

Questa macchina è progettata per la rasatura maschile ed è il tipo più comune con cartucce intercambiabili. Ognuno di essi ha una doppia lama e una striscia di ammorbidimento. Per sostituirli, utilizzare l'unico pulsante disponibile. La testina di rasatura qui è mobile, ovvero segue i contorni del viso, assicurando una rimozione pulita e sicura della vegetazione facciale. La maniglia del dispositivo è ricoperta da un rilievo e giace comodamente in qualsiasi mano.

$ 6,81 | Comprare

Set di macchine monouso HAWARD

L'uso di macchine usa e getta è una valida alternativa ai rasoi con una cartuccia sostituibile. Il kit HAWARD comprende contemporaneamente 100 prodotti in plastica semplici con una lama in acciaio singola, ciascuno dei quali è destinato all'uso singolo. Qui la testina di rasatura è protetta con un cappuccio trasparente. Il prodotto è progettato per rimuovere i capelli di qualsiasi lunghezza, che è adatto per il viso e altre parti del corpo.

$ 17,99 | Comprare

Doppio rasoio HAWARD

Macchina a forma di T - un classico che è rilevante per questo giorno. Lo strumento di rasatura, commercializzato con il marchio HAWARD, è destinato all'uso con pale di sicurezza (10 pezzi sono inclusi nel kit di partenza). La doppia testa in rame consente di radere qualsiasi parte. Il manico della macchina è ricoperto di microscopico rilievo, che aumenta l'affidabilità del contatto con la mano. La lunghezza del dispositivo è di 9,5 cm e il suo peso è di 83 grammi.

$ 12,99 | Comprare

Macchina a forma di T sicura

I clienti soddisfatti di questa macchina a forma di T segnano la sua affidabile costruzione in metallo, nonché un peso piacevole, perfettamente sentito nelle mani. Il dispositivo è compatibile con qualsiasi lama di sicurezza. La maniglia è applicata antiscivolo. Puoi radere uno qualsiasi dei 2 lati della testa. La macchina è facilmente smontabile e lavata dai capelli accumulati. La lunghezza della maniglia è di 9 cm. Se necessario, puoi sostituirla con la tua.

$ 3,49 | Comprare

Macchina in plastica a basso costo

La versione economica della classica macchina a forma di T è realizzata in plastica nera e può essere utilizzata con qualsiasi doppio rasoio di sicurezza. Il kit originale ne include già uno. Per installarne uno nuovo, basta aprire la testina di rasatura e chiuderla di nuovo con un semplice fermo. La lunghezza della macchina - 10 cm Questo rasoio è un'opzione intermedia tra macchine usa e getta e accessori da barba più solidi. Adatto per l'uso occasionale durante i viaggi di lavoro.

$ 1,38 | Comprare

Rasoio da viaggio Personna M5 Magnum

Quale rasoio per fare un viaggio di lavoro o un viaggio? Personna M5 Magnum è un ottimo candidato per questo. Non solo utilizza un sistema a 5 lame per la rasatura pulita, una striscia per ammorbidire la pelle, nonché un pulsante ampio e comodo per il cambio rapido delle lame, ma ha anche un trimmer che consente di tagliare i posti più inaccessibili, ad esempio sotto il naso. Inoltre, il kit include una custodia speciale per un trasporto sicuro. Pertanto, Personna M5 Magnum è un sistema di rasatura compatto e versatile che ti aiuterà sempre e ovunque.

$ 8,99 | Comprare

Dorco Pace7 7 Blade Razor

Rasoi coreano Dorco Pace7 - questa è una vera collezione di tutte le tecnologie più attuali per una rasatura pulita e confortevole. Le 7 lame non sono solo perfettamente pulite, ma richiedono solo un leggero movimento della mano. Una speciale striscia idratante con estratto di calendula ammorbidisce e lenisce la pelle sensibile, e una striscia di gomma assicura una scorrevolezza uniforme che tiene conto di tutte le irregolarità del viso. Inoltre, i capelli tagliati non rimangono bloccati tra le lame, ma possono essere facilmente lavati sotto l'acqua corrente. Presa comoda con forma ergonomica garantita della maniglia.

$ 25,12 | Comprare

Rasoio per rasoi Schick Hydro 5

E sebbene rispetto al Dorco Pace 7, il rasoio Schick Hydro utilizza solo 5 lame, questo non interferisce con la rasatura quotidiana. Un serbatoio speciale sopra le lame durante l'intera procedura rilascia una sostanza che idrata la pelle e quindi elimina quasi completamente l'irritazione. Inoltre, a differenza di molti altri rasoi, l'angolo di inclinazione dello Shick può essere regolato, trasformandolo in un pratico trimmer. Il manico del rasoio, a sua volta, è appositamente progettato per adattarsi comodamente a qualsiasi palmo.

$ 27,13 | Comprare

Il rasoio flessibile e semplice Bic FlexEasy

Il nome di questa economica macchina di France FlexEasy riflette perfettamente la sua essenza. Il rasoio ha un design semplice e una testa fluttuante flessibile con 3 lame, che fornisce un livello decente per la rasatura quotidiana. Inoltre, il manico lungo della macchina si adatta perfettamente alla mano e la sicurezza della pelle è garantita dalla presenza di una striscia di ammorbidimento e da un sistema che impedisce i tagli.

$ 13,90 | Comprare

Harry's Truman German Razor Blade

Tutte e 5 le lame più affilate di questo rasoio sono fabbricate in Germania. Su questo si potrebbe finire la descrizione, poiché la meticolosità tedesca in materia di garanzia della qualità del prodotto è stata ben nota a tutti da molto tempo. Tuttavia, questo rasoio ha anche tutti gli altri attributi di una macchina meravigliosa: ha una striscia ammorbidente, una maniglia antiscivolo e un trimmer. Quindi, il motto di Harry's Truman non è un dettaglio in più, ma solo un eccellente risultato di rasatura.

$ 21,94 | Comprare

Rasoir Performance - Reasonable Savings

Se torni ai rasoi Gillette, il motivo principale per cambiare la macchina in qualcos'altro è il prezzo elevato delle lame. Rasoir Performance è un rasoio moderno dalla Francia con 4 lame che, secondo numerosi acquirenti, durano più a lungo e sono più economiche di quelle di Gillette. La levigatezza della rasatura e l'assenza di irritazione cutanea dovrebbero anche essere inserite nei "vantaggi" di questo modello. Il suo unico inconveniente è la mancanza di trimmer.