Recensione del rasoio elettrico 7865cc Braun Series 7

Laser

Fin dall'adolescenza, tutti gli uomini sono assolutamente confrontati con la necessità di rimuovere i peli del viso in eccesso. Ogni anno i peli diventano sempre più, la loro pigmentazione è più ricca, lo spessore aumenta. Il processo di rasatura diventa un test quotidiano per la pelle e richiede molto tempo.

Ci sono molti modi per sbarazzarsi dei capelli inutili, ma il più comune al momento è usare un rasoio. I rasoi elettrici usano un numero significativamente inferiore di uomini, perché Si ritiene che questi dispositivi non possano rendere la pelle liscia come le classiche lame affilate. Anche il prezzo gioca un ruolo importante. Poche persone sono disposte a dare una cifra significativa per un modello avanzato di gadget elettrici, l'opportunità di provare quali in azione appariranno solo dopo l'acquisto. La maggior parte cerca sempre il modo più veloce per radersi con l'irritazione della pelle minima e il costo minimo. Quasi nessuno considera quanti soldi vengono spesi per schiume, creme e lozioni. Ma se si guarda, spesso si scopre che è più redditizio comprare una cosa più costosa e avanzata, perché alla fine, potrebbe essere almeno non più costoso, e il risultato del suo utilizzo sarà migliore.
Al fine di aiutare le persone con una scelta, molte recensioni di tecnologia sono pubblicate online ogni giorno. Questo articolo è uno di questi materiali e sarà dedicato a un modello piuttosto interessante del rasoio elettrico della settima serie di Braun - 7865cc.

Specifiche tecniche

Sistema di rasatura: rete;
Metodo di rasatura: asciutto / bagnato;
Sistema di alimentazione: batteria;
Durata della batteria: fino a 50 minuti;

Tecnologia Braun Sonic, 2 reti di rasatura Opti-Foil ™, trimmer ActiveLift, tecnologia di protezione della pelle SkinGuard, sistema di rasatura mobile 8D (MacroMotion + MicroMotion), stazione di pulizia e ricarica CleanCharge, testina di precisione HeadLock, display informativo, completamente impermeabile.

Pacchetto di consegna, aspetto

L'eroina della rivista è venduta in una scatola di cartone nera, sui cui bordi è stampata una dettagliata informazione sul prodotto. Qui puoi vedere una foto del rasoio a grandezza naturale e il design dell'unità di rasatura, leggere i principali vantaggi del modello e trovare informazioni sul suo produttore.

Imballaggio di qualità speciale non è diverso. Insieme al nastro, che ha fissato il coperchio della scatola dalla fabbrica, è stato possibile rimuovere facilmente lo strato superiore di cartone con la stampa. All'interno non c'è una cornice ammortizzante. Di conseguenza, durante il trasporto, tutte le influenze esterne sono perfettamente trasmesse ai contenuti interni. Ma questo non ha impedito al dispositivo di raggiungermi in modo sicuro e sicuro.

Il pacchetto include:

1. Rasoio elettrico Braun Series 7 7865cc;
2. Pulire e ricaricare la stazione&Charge;
3. cartuccia di pulizia;
4. Spazzola per pulire l'unità di taglio;
5. Adattatore di rete;
6. Custodia da viaggio;
7. Istruzione.

L'aspetto del rasoio merita un elogio. È chiaramente un lavoro scrupoloso per i designer. Il corpo si è rivelato non solo bello, ma anche ergonomico. Nella mano, il Braun 7865cc si trova come un guanto, che è in gran parte facilitato da una copertura gommata sul retro di esso.

Sulla parte anteriore del produttore sono stati posizionati i pulsanti di accensione e controllo dell'intensità della rasatura. Guardando al futuro, dirò che non ho notato molta differenza tra le cinque modalità disponibili. Sotto di loro c'è un pulsante di reset, che viene utilizzato per ripristinare il contatore di usura della griglia di rasatura.

Appena sopra i pulsanti di controllo si trova una piastra a coste, facendola scivolare, è possibile portare il trimmer incorporato nella posizione di lavoro. Come puoi vedere nella foto, il paese di produzione è la Germania.

Nella parte inferiore è visibile un display rotondo che mostra la carica della batteria e segnala la necessità di sostituire la cassetta con una rete da rasoio e un'unità di taglio.

Sul retro, a parte una coppia di contatti metallici per la ricarica dalla base e un connettore per il collegamento di un adattatore di rete, non c'è nulla di interessante.
Su uno dei lati della testa del rasoio c'è un fermo che consente di fissarlo nella posizione desiderata per la comodità di maneggiare posti difficili da raggiungere.

Sul lato opposto c'è un pulsante con l'etichetta di rilascio, facendo clic su cui è possibile rimuovere la cassetta con la rete e l'unità di taglio per la pulizia o la sostituzione.

La parte anteriore della stazione base è in plastica lucida, su cui si accumulano costantemente polvere, impronte e graffi. Un grande pulsante rotondo nel suo centro è responsabile dell'avvio del processo di pulizia del rasoio e gli indicatori sul lato destro mostrano l'attuale grado di contaminazione dell'unità di taglio.

Sulla sinistra, c'è un pulsante per aprire lo scomparto delle cartucce di pulizia e tre indicatori con cui puoi giudicare lo stato del liquido al suo interno.

All'interno della stazione di base ci sono due contatti metallici caricati a molla che controllano il rasoio.

L'alimentazione viene fornita collegando una scheda di rete a un connettore specializzato.

Per la stabilità della stazione base sono responsabili tre piedini in gomma. È stato rilasciato in Ungheria.

La cartuccia di pulizia viene chiusa con uno speciale tappo che deve essere rimosso con cura prima di installarlo. L'etichetta indica la composizione chimica del fluido e il paese di produzione. Nel nostro caso, questa è l'Irlanda.

Test del rasoio elettrico serie 7 765cc Braun. Impressioni generali

Prima di usare il rasoio per la prima volta, deve essere caricato, come La batteria è completamente scarica dalla fabbrica. Questo può essere fatto in due modi.
Il primo è collegare il rasoio alla rete elettrica utilizzando l'adattatore incluso.

Il secondo è quello di installare il rasoio nella stazione base inclusa. Ci vuole circa un'ora affinché la batteria raggiunga la sua piena capacità. Puoi ricaricarlo in qualsiasi momento, perché Per le batterie agli ioni di litio, questo è assolutamente acritico.
C'è una sfumatura importante: non è possibile utilizzare un rasoio dalla rete, semplicemente non si accende. Apparentemente, questo è fatto per ragioni di sicurezza dell'utente. Se qualcuno ha avuto il tempo di arrabbiarsi, allora mi affretto a compiacere, per una rasatura una tantum, è sufficiente una ricarica della batteria di cinque minuti.
Il produttore ha fornito la Braun Series 7 7865cc con una testina di rasatura mobile in grado di muoversi in otto direzioni (può essere ruotata di 40 gradi) in modo da ripetere al massimo tutti i contorni del viso. Questo dovrebbe migliorare la rimozione dei peli nelle aree problematiche.

Valutare visivamente l'efficacia della rasatura usando il modello 7865cc può essere sul video e foto qui sotto. Per complicare il compito di un rasoio, un uomo con setole rigide e spesse è stato appositamente selezionato. La lunghezza media dei peli è di circa un millimetro e mezzo, che è lo scenario più frequente di utilizzo di questo tipo di dispositivi (rimozione quotidiana dei peli in eccesso).

L'intero processo ha richiesto alcuni minuti. Le impressioni erano solo positive. Sente solo una leggera vibrazione sulla pelle. Se la rete non viene imbrattata, si può avvertire un leggero calore. La setola viene tagliata in uno o due passaggi, il che riduce significativamente l'irritazione della pelle. Pertanto, è molto spesso possibile non utilizzare creme e balsami dopo la rasatura - semplicemente non c'è bisogno di essi.
Prima di allora, avevo un rasoio netto Braun della prima serie in uso - la differenza è semplicemente il paradiso e la terra. Il processo viene accelerato molte volte e il risultato è decisamente migliore. La prima serie non è in grado di affrontare i capelli lunghi, ma per il settimo sembra che la dimensione delle setole (entro limiti ragionevoli) non abbia alcun ruolo. Il tempo di rasatura è solo leggermente aumentato.
Molti uomini usano rasoi rotanti (a causa della loro economicità e versatilità), ma spesso strappano i capelli lunghi e possono irritare la pelle, che l'eroina della rivista non ha mai notato.
I possessori di capelli leggeri e sottili saranno in grado di ottenere rapidamente il risultato perfetto quando si utilizza Braun Series 7 7865cc. Coloro che la natura ha ricompensato con i capelli neri densi, otterranno anche un ottimo risultato, ma non sarà del tutto analogo a quello che si può ottenere con un rasoio. Ci sarà un piccolo blueness della faccia. Tuttavia, le lame eliminano una setola potente molto più pulita della mesh. Tuttavia, una minore irritazione della pelle quando si utilizza un rasoio elettrico lo rende una soluzione più versatile. Se immediatamente dopo aver usato la macchina per uscire al freddo o al vento - questo è un altro test per il viso.
Braun Series 7 7865cc consente la rasatura bagnata (che, secondo me, è solo una normale mossa di marketing, non ha un significato speciale). In questo caso, solo sensazioni leggermente diverse, ma il risultato è lo stesso. Tuttavia, vale la pena ricordare che dopo ogni rasatura che usa la schiuma, il rasoio deve essere accuratamente lavato, asciugato e lubrificato con una piccola quantità di olio per motori leggeri. Con una rasatura a secco, la pulizia è ancora più semplice. Una cassetta con una rete e un'unità di taglio viene rimossa, con un piccolo tocco sul tavolo, i capelli vengono scossi, le altre impurità vengono spazzolate via. Ma la griglia non può essere toccata da esso, altrimenti il ​​filo tagliente diventerà noioso. L'olio viene applicato secondo necessità.

Il modo più semplice per pulire e lubrificare un rasoio è utilizzare una stazione base completa. Tutto quello che dobbiamo fare è premere un pulsante e aspettare un po ', in uscita otterremo un dispositivo completamente carico che sembra uno nuovo. Il grado di contaminazione di un rasoio è determinato dall'intervallo di tempo tra le sessioni di pulizia. Non ci sono sensori intelligenti ovunque. Non esiste un sistema di asciugatura nel nostro modello, ma non ce n'è bisogno urgente. L'alcol evapora in pochi minuti.

Il processo di pulizia è il seguente: il fluido di pulizia viene pompato nel serbatoio con una testina di rasatura, il rasoio viene acceso per alcuni secondi, quindi il test viene scaricato nella cartuccia. Tutto ciò viene ripetuto più volte.
Con l'uso quotidiano della stazione base, la cartuccia completa durerà circa un mese. È piuttosto costoso acquistarne di nuovi (circa 1500 rubli per 2 pezzi), e il produttore ci spaventa con la scritta sulla necessità di utilizzare solo materiali di consumo originali.
Se si osserva la composizione della soluzione disinfettante, si tratta di alcol isopropilico, aroma e lubrificante. Le persone hanno a lungo e con successo sostituire il contenuto della cartuccia esaurita con alcol etilico, miscelato con una piccola quantità di lozione da barba (per l'olfatto) e alcune gocce di olio motore. Secondo le recensioni, tutto funziona senza problemi. Quindi c'è sempre un'alternativa.
È necessario dire alcune parole sul trimmer incorporato. È molto nitido, rasatura dei capelli alla volta, quindi sarà molto facile tagliare le basette. L'unica cosa che non è familiare all'inizio è la sua deviazione dal corpo del rasoio di 90 gradi.
Per due settimane di utilizzo tipico del rasoio, la batteria non può essere scaricata, il che spiega in gran parte l'assenza di un vano adattatore di rete nella custodia da viaggio. In viaggio d'affari o in vacanza non dovrai prendere nulla in più. Questo è un vantaggio enorme. A proposito, la copertura stessa è fatta abbastanza bene, i suoi volti sono piuttosto densi, e sul lato sinistro c'è anche una rete per la ventilazione. Non è necessario proteggere ulteriormente la rete da barba.

conclusione

Se mettiamo da parte la questione dei costi, il rasoio elettrico 7865cc Braun Series 7 è un eccellente dispositivo tecnologico moderno che gestisce idealmente i propri compiti il ​​più possibile con questo tipo di dispositivo. Sì, si rade un po 'peggio della macchina, sì, la sensazione di nudità apparirà un po' prima. Ma il tasso di rimozione della vegetazione dal viso, combinato con la quasi totale assenza di irritazione della pelle (a seconda del tipo), rende il modello 7865cc un gadget di benvenuto per qualsiasi uomo.
Tra i piccoli inconvenienti, è possibile notare la cosiddetta plastica facilmente graffiante sulla stazione di base e l'indicatore del livello di carica della batteria che non è il migliore (le percentuali, per esempio, sul modello 760cc-7 sembrano più istruttive).

Grid rasoio elettrico Braun Series 7 760cc-4

Indice

Oggi faremo conoscenza con il rasoio elettrico Braun appartenente alla gamma di modelli della Serie 7. Questa è la serie più vecchia - cioè, tutti gli ultimi sviluppi di questo produttore nel settore dei rasoi sono concentrati qui. Considerando che abbiamo già studiato la serie 1 e la serie 3 (e si sono rivelati abbastanza buoni), il principale intrigo del test di oggi è stata la domanda: Braun può sorprenderci ancora? E cosa?

caratteristiche

Set completo

Braun ama il nero e anche nel pacchetto. Le iscrizioni (in modo schiacciante in inglese) e le immagini su tutti i lati della scatola ci dicono tradizionalmente quale meraviglioso prodotto abbiamo acquistato e quale abisso delle ultime tecnologie ci siamo concentrati. Dato il prezzo - noi crediamo, perché no?

Il pacchetto include:

  • corretto rasoio elettrico;
  • docking station con funzione di pulizia e ricarica;
  • cartuccia con liquido disinfettante per la stazione di aggancio;
  • adattatore di alimentazione per il collegamento a un rasoio o una docking station;
  • custodia per escursionisti;
  • spazzola per la pulizia;
  • scheda di garanzia;
  • istruzioni.

La copertina da viaggio contiene solo il rasoio, non c'è più spazio per niente. Apparentemente, si ritiene che una carica completa sia sufficiente per tutto il viaggio, quindi non è necessario portare con sé un caricabatterie. Guardando al futuro: sembra che nella maggior parte dei casi sarà così.

istruzione

L'istruzione è multilingue, il russo è disponibile. In generale, la qualità del testo dovrebbe essere riconosciuta come valida: massimo nel caso (e almeno "non asciugare il tuo gatto nel nostro forno a microonde"), tutto è indicato brevemente e in modo intelligente. Esistono anche raccomandazioni su come massimizzare l'efficacia della rasatura. Leggi questo manuale ne vale la pena - ad esempio, altrimenti difficilmente puoi indovinare, per il quale il tasto "Reset" è fornito sul tuo rasoio. :)

gestione

Ci sono 6 pulsanti sul rasoio:

  • on / off;
  • 2 pulsanti "+" e "-" per selezionare l'intensità della rasatura (3 passaggi)
  • blocco della testa (cessa di essere "fluttuante")
  • staccare i coltelli dalla testa (per sciacquare)
  • reset

Il grado di intensità della rasatura Braun si divide in "sensibile", "normale" e "intenso". In teoria, "sensibile" dovrebbe causare meno irritazione della pelle di coloro che sono inclini ad esso o durante la rasatura in luoghi particolarmente teneri. Tuttavia, la società stessa scrive che raccomanda una modalità intensiva per una rasatura rapida e completa. Sentiamo che la differenza tra loro, francamente, è fallita.

Il pulsante Ripristina serve a "resettare" il rasoio dopo aver sostituito il blocco del coltello (che si consiglia di eseguire una volta ogni 18 mesi, e se improvvisamente lo dimentichi, ti verrà ricordato da un indicatore speciale).

sfruttamento

formazione

Raccomandazioni su come preparare il dispositivo per l'utilizzo del rasoio stesso non riguardano affatto - in questa sezione del manuale ci viene detto come preparare la docking station per il funzionamento: aprire i tappi di sicurezza sulla cartuccia con liquido detergente, installarlo nella docking station e collegarlo alla rete usando il adattatore. Logicamente abbiamo deciso che sarebbe stato anche utile caricare completamente il rasoio, cosa che è stata fatta.

L'indicatore di carica si accende durante la carica e mentre il rasoio è in funzione e mostra la percentuale di carica della batteria. Comodo. Inoltre, quando la carica diventa inferiore al 20%, l'indicatore cambia colore da un verde calmo a un rosso allarmante.

Uso di

L'adattatore di alimentazione può essere collegato non solo alla docking station, ma anche direttamente al rasoio, e in questo stato può essere utilizzato, quindi anche se la carica è "a zero", non ti farà male raderti. Carica fino al 100% del rasoio in circa un'ora. La durata del lavoro quando completamente carica secondo le istruzioni è di 50 minuti.

Il trimmer incorporato è nascosto in modo così astuto che all'inizio abbiamo persino deciso che non era lì. Appare quando la superficie a coste vicino al pulsante di accensione viene spostata verso la testina di rasatura.

Il trimmer è abbastanza semplice, tranne per il fatto che la sua superficie di taglio non è tradizionalmente lineare, ma leggermente curva.

La docking station è progettata per conservare, ricaricare e pulire il rasoio.

All'interno della docking station è installata una cartuccia con una soluzione disinfettante, che è destinata al lavaggio e alla lubrificazione della testina di rasatura. Una cartuccia è inclusa in una serie di consegna del rasoio, è necessario acquistare ulteriori. Il set minimo - 2 cartucce, al momento della stesura di questo articolo, potrebbe essere acquistato per un importo di circa millecinquecento rubli. Questo è tanto quanto un altro noto produttore di rasoio elettrico Philips vuole un paio di cartucce per le sue docking station.

In teoria, puoi semplicemente installare regolarmente il rasoio nella docking station: questa è l'unica cura. La docking station stessa segnala la necessità di sostituire la cartuccia del liquido detergente con i LED sul lato sinistro, che si illuminano di fronte alle icone corrispondenti. L'icona più in alto significa che ci sono "più di 30 pulizie" a sinistra (che indirettamente permette di giudicare la risorsa della cartuccia), quella centrale - "circa 7 pulizie", quella in basso - è il momento di cambiare la cartuccia.

Le icone a destra si illuminano dopo che il rasoio è stato installato nella docking station e ti informano sul grado di contaminazione e, di conseguenza, sulla necessità di una pulizia più o meno intensiva. Il loro significato, in linea di principio, è chiaro senza spiegazione, ma per l'assicurazione, diciamo che il più alto significa "rasoio pulito".

Noi, da grandi, non crediamo più a Babbo Natale e non crediamo nei sensori speciali all'interno della testina di rasatura, che monitorano anche il reale grado di inquinamento. Pertanto, ragionando logicamente, hanno suggerito che tutto è organizzato in modo molto più semplice: molto probabilmente, il rasoio conta semplicemente per quanto tempo ha funzionato dall'ultima pulizia nella docking station, e su questa base riporta quest'ultimo al grado del suo "inquinamento".

Le nostre ipotesi erano completamente giustificate: avendo usato un rasoio per una settimana senza installarlo nella docking station, abbiamo scollegato manualmente l'unità con i coltelli e lavato accuratamente e la testa sotto l'acqua corrente. Installa il rasoio. e siamo felici di sapere che è molto, molto sporco - la pulizia più intensiva è urgente! ;)

Una cosa è buona: la "intelligenza artificiale" locale non è addestrata per essere una persona magistrale, quindi non importa quanto formidabili siano le raccomandazioni, finché non si fa clic sul grande pulsante rotondo, il processo di pulizia non inizierà. Quindi l'opportunità di essere guidati dal nostro buon senso è ancora lasciata a noi.

Il processo di pulizia sembra abbastanza standard: un liquido di pulizia viene pompato nel "bagno" in cui la testina di rasatura viene affondata, dopodiché il rasoio viene acceso per un po 'di tempo, dopodiché il liquido viene pompato dal bagno alla cartuccia. A seconda del grado di intensità della pulizia, questo processo può essere ripetuto dopo una pausa piuttosto lunga, e non una sola volta.

L'istruzione avverte che il processo di pulizia non deve mai essere interrotto (non è chiaro cosa fare in caso di interruzione improvvisa dell'elettricità) e anche che i coltelli possono essere riscaldati alla fine, poiché vengono asciugati alla fine. Siamo anche avvertiti che un piccolo fiore può rimanere sui coltelli, il che è normale - questi sono solo i resti del lubrificante necessario per il miglior funzionamento della testina di rasatura.

Certo, abbiamo controllato la qualità della pulizia. In breve, crediamo facilmente che sia abbastanza per non avere problemi con la rasatura. Ma se l'effetto di rimuovere il gruppo coltelli e lavarlo accuratamente e la testa sotto il rubinetto è presa al 100%, allora la docking station fornisce non più del 70%.

analisi

rasatura

Sulla base di un ragionevole compromesso tra qualità e durata dei test, arriviamo alla seguente procedura:

  • la suite di test principale è condotta da una persona, successivamente cresce una setola di 1 giorno, 2 giorni e 4 giorni dopo una rasatura "esemplare" con la macchina;
  • Dopo questa impressione, il primo tester controlla un altro esperto sulla sua stoppia di 2 giorni;
  • Dopodiché, uno dei tester con la barba, dà il suo giudizio sulla funzionalità dell'allegato del trimmer.

Setole da 4 giorni

La rasatura ha richiesto 4 minuti e 35 secondi. ed è stato molto impressionante. In parole povere, sembra che a questo rasoio non importi per quanto tempo crescono le setole. Fin dal primo passaggio, rimangono peli radi e lunghi, e dopo il secondo o il terzo, il loro numero si riduce a zero - e quindi si può tranquillamente "levigare la superficie", ottenendo una rasatura perfetta. Apparentemente, vale la pena ringraziare il taglia-coltelli brevettato, posizionato tra i due coltelli a maglie.

Esiste, tuttavia, una piccola particolarità: i capelli lunghi sono rifiniti con un trimmer, ma non tutti rimangono all'interno della testina di rasatura - una parte essenziale viene semplicemente "fatta una doccia" verso il basso. Pertanto, non dovresti radere una lunga stoppia con questo rasoio in una maglietta - l'intera maglietta sarà coperta con prodotti per capelli.

Stimiamo la qualità della rasatura il più vicino possibile all'ideale, nella misura del possibile per un rasoio elettrico.

Setole da 2 giorni

La rasatura ha richiesto 2 minuti e 25 secondi. Il risultato è eccellente, anche in luoghi tradizionalmente difficili per un rasoio elettrico, ad esempio sul collo.

Setole da 1 giorno

La rasatura ha impiegato 2 minuti e 10 secondi. Il risultato è simile al precedente.

Secondo esperto, setole da 2 giorni

La rasatura ha richiesto 2 minuti di seguito. Non sono state segnalate denunce di irritazione della pelle (così come dal primo esperto).

trimmer

Forse la parte più "ordinaria" di questo complesso ci ha impressionato il rasoio. Normale trimmer incorporato. Inoltre, è piuttosto ristretto rispetto alla stessa terza serie, che non è un vantaggio. Apparentemente, qui la funzionalità è stata sacrificata a "bello" - fino a quando non si preme il pulsante desiderato, in genere non è chiaro che sia qui.

Commenti gratuiti

Il numero di sessioni di rasatura dopo una carica completa è ampio: il rasoio ha raggiunto il limite critico inferiore del 20% solo dopo 12 sessioni di rasatura, e non siamo mai riusciti a scaricarlo completamente, perché era il momento di testare la docking station, dove naturalmente era lì carica.

Nella sua mano, il dispositivo sta bene, e un peso relativamente grande è compensato dal fatto che si rade molto velocemente - non si ha il tempo di notare la pesantezza.

risultati

Eppure, Braun è riuscito a sorprenderci ancora. Le nostre lamentele principali sulla serie 3 erano che le setole lunghe non erano ovviamente il suo punto di forza. E qui - la serie 7 760cc-4 ha completamente eliminato questa lacuna: setole lunghe, corte - quasi non gli importava. Ovviamente, la durata della rasatura aumenta, ma non è così importante e, soprattutto, non influisce affatto sulla qualità.

La qualità delle impronte subito dopo la rasatura sembra paragonabile alla macchina, ovunque uniformemente, senza "artefatti", non peggiore delle aree rasate. Ma, naturalmente, non ci sono miracoli nel mondo: dopo tutto, la "sensazione di non rasatezza" appare prima che con una rasatura a macchina. Tuttavia, sulla via dell'ideale, la Braun Series 7 760cc-4 ha fatto un notevole passo avanti. Non abbiamo testato la serie 5, ma se confrontiamo i "sette" con i "tre", allora non ci sono domande dalla serie "per cosa ho pagato quel tipo di soldi?": La serie 7 è solo una rasatura più pulita e più veloce, questa è tutta la differenza.

Per quanto riguarda la docking station, è abbastanza adeguato far fronte a tutti i compiti assegnati. Anche se, naturalmente, se parliamo dell'opinione soggettiva dei nostri esperti, è ancora più di una "autoindulgenza". Questo rasoio è facile da pulire, raramente ha bisogno di essere caricato, quindi un dispositivo speciale progettato per questo scopo sembra un accessorio per i molto pigri.

Rasoi Braun Series 7

Rasoi Braun Series 7

Tutti i rasoi Brown 7 sono realizzati con la tecnologia più avanzata e garantiscono una perfetta levigatezza dopo la rasatura, senza tagli o irritazioni. Hanno la capacità unica di "leggere" il viso e adattare il loro potere alla densità delle setole. Con l'aiuto dei pulsanti di personalizzazione, puoi scegliere la modalità di rasatura più adatta tra le 5 possibili opzioni: dall'attenta al turbo.

I rasoi Braun serie 7 sono alimentati da potenti batterie agli ioni di litio, che forniscono fino a 50 minuti di rasatura e sono completamente carichi in un'ora (ma per un solo utilizzo, è sufficiente caricare la batteria per 5 minuti, non ha effetto memoria).

I modelli di questa serie sono adatti per la rasatura asciutta e bagnata, anche sotto la doccia. Inoltre, il rasoio elettrico serie 7 Brown consente di immergersi in acqua fino a 5 m di profondità, in modo da poterlo lavare tranquillamente sotto l'acqua corrente.

Ma è meglio usare per questo scopo una speciale stazione di pulizia e ricarica CleanCharge. Fornisce al rasoio una pulizia impeccabile, la massima rimozione di germi, la lubrificazione e la ricarica necessarie.

Altri vantaggi dei rasoi Braun Series 7

Tra le ragioni per l'acquisto di un rasoio elettrico serie 7 Braun sono i seguenti:

  • rasatura efficace e confortevole per ogni tipo di pelle e diverso spessore delle setole;
  • raggiungere un risultato perfetto in un solo passaggio;
  • perfetto contatto con la pelle;
  • la possibilità di bloccare la testa del rasoio durante il passaggio di aree difficili;
  • trimmer per rifilare le basette;
  • uso della tecnologia intellettuale di Sonic - fornisce il controllo della densità delle setole (160 volte al minuto) e dell'adattamento del rasoio ad esso, vale a dire nelle aree più spesse la potenza del dispositivo aumenta istantaneamente;
  • alte prestazioni - 30.000 movimenti di taglio al minuto;
  • facile epilazione con una precisione di 0,05 mm, anche crescendo in direzioni diverse e adiacente alla pelle;
  • Rotazione della testa del rasoio in 8 direzioni - per una facile gestione di curve facciali grandi e piccole.

Il prezzo del rasoio della serie 7 di Braun parte da circa 19 mila rubli e dipende dalle caratteristiche tecniche e dall'equipaggiamento del modello.

Set di rasoi elettrici Braun Premium: serie 5, serie 7 e serie 9

In autunno, il marchio tedesco Braun ha rilasciato 3 serie aggiornate di rasoi elettrici premium in una sola volta: Serie 5, Serie 7 e Serie 9.

Tutti gli uomini sanno che il loro aspetto e, di conseguenza, il loro successo dipendono dalla qualità della cura quotidiana, in cui il primo posto è dato alla rasatura. E quale uomo moderno considera il rasoio il migliore?

Per gli uomini, la rasatura non è solo una cura quotidiana, ma un rituale speciale. Gli sviluppatori di prodotti innovativi di Braun sanno quanto sia importante apparire belli per un uomo moderno, e quindi producono rasoi, la cui capacità innovativa e design è volta ad assicurare che la rasatura non sia solo una qualità perfetta, ma anche assolutamente confortevole.

Nella foto: la linea aggiornata di rasoi Braun Series 7

La linea di rasoio elettrico aggiornata di Braun è progettata per aiutare gli uomini a creare l'immagine desiderata e godersi il piacere della rasatura.

Tutti i nuovi articoli hanno un design elegante che crea un'atmosfera speciale, che li rende un regalo ideale per ogni occasione. La gamma premium di Braun comprende i rasoi della serie 5, 7 e 9.

Nella foto: la presentazione dei rasoi elettrici Braun di classe premium a Mosca

Rasoio elettrico serie 5 Braun

Grazie alla tecnologia Skin-Sensitive, il rasoio elettrico Braun Series 5 offre un comfort di rasatura senza pari anche in aree problematiche. Il motore Auto Sense regola in modo indipendente la potenza e la testina di rasatura flottante con sospensione indipendente degli elementi assicura una perfetta aderenza delle lame alla pelle nei luoghi più difficili.

Le lame cross-hair forniscono un'accuratezza della rasatura ineguagliabile che consente di radersi meno spesso.

Nella foto: il potente motore rasoio elettrico Braun Series 5 e l'eccellente adattabilità combinano l'efficienza con il comfort della pelle anche in aree problematiche.

Il rasoio ha un display a LED che mostra la carica della batteria, il livello di sporco e il blocco della rotazione.

Il trimmer stretto e aderente alla pelle serve per una rasatura più accurata di baffi e basette.

Il rasoio della serie 5 di Braun è dotato di una potente batteria ricaricabile agli ioni di litio. La ricarica completa richiede solo 1 ora, fornisce oltre 45 minuti di rasatura wireless.

Il rasoio Braun Series 5 può essere tranquillamente immerso nell'acqua, anche a una profondità di 5 metri. Ciò significa che può essere comodamente risciacquato sotto l'acqua corrente, garantendo una facile pulizia.

Rasoio elettrico serie 7 Braun

Il rasoio elettrico Braun Series 7 con tecnologia Sonic è progettato per gli intenditori di design classico. La tecnologia intelligente di Sonic produce 30.000 movimenti di taglio al minuto.

Nella foto: il rasoio elettrico serie 7 di Braun è progettato per un uso efficiente. Ogni giorno per anni

Il sistema di rasatura originale rimuove facilmente anche i peli aderenti. La levigatezza perfetta è ottenuta da quattro elementi:

Sistema di rasatura 8 · D Flessibile. La testa del rasoio ruota in 8 direzioni e affronta le curve più problematiche. Reti galleggianti indipendenti e un trimmer su una testa rotante combinata con le tecnologie Micro Motion e Macro Motion consentono di tagliare i peli con una precisione di 0,05 mm.

Macro Motion: la testa del rasoio ruota di 40 ° e tratta liberamente ampie curve del viso, fornendo il miglior contatto con la pelle.

Micro Motion: la sospensione indipendente di tutti gli elementi di taglio risponde anche ai più piccoli cambiamenti nei contorni.

La tecnologia Precision Head Lock consente di bloccare la testa del rasoio per il massimo controllo durante la rasatura di aree difficili: il mento o sotto il naso.

Rasoio elettrico serie 9 Braun

Il rasoio elettrico serie 9 Braun è un modello Braun top di gamma che combina design ineguagliabile e tecnologia efficiente. L'assoluta sinergia dei cinque rasoi originali in combinazione con le funzionalità della tecnologia intelligente SyncroSonic ti consente di ottenere una scorrevolezza perfetta in un unico movimento.

Più di quattrocento parti della serie Braun 9 funzionano in perfetta armonia, offrendo un'efficienza e un comfort di rasatura ineguagliabili. Un potente motore lineare genera 10.000 microvibrazioni ultrasoniche e 40.000 movimenti di taglio al minuto.

Nella foto: il rasoio elettrico serie 9 di Braun è un design e una funzionalità straordinari in ogni dettaglio.

La perfetta levigatezza in un movimento è ottenuta dai cinque elementi del sistema rasoio:

Il trimmer Hyper LiftCut con placcatura in oro al titanio soddisfa pienamente gli standard qualitativi tedeschi e l'eccellenza tecnologica del marchio. Il trimmer solleva e taglia i peli, anche aderenti alla pelle, rendendo questo processo il più liscio e innocuo possibile. Il rivestimento Premium migliora anche la resistenza alla corrosione ed è in grado di sopportare fino a 50.000 procedure di rasatura.

Il pettinatore DirectCut fa la barba e taglia i peli che crescono in diverse direzioni.

La tecnologia Skin Guard liscia la pelle per una rasatura estremamente confortevole.

Due reti Opti Foil tagliano i peli il più vicino possibile alla pelle per una rasatura perfettamente chiusa, il cui risultato rimane a lungo.

Design e funzionalità sorprendenti in ogni dettaglio.

Design for Braun è molto più di un look elegante. Ogni dettaglio è importante, combinando idealmente estetica ed ergonomia, facilità d'uso e funzionalità, durata e innovazione.

Tutti i rasoi della linea premium sono impermeabili al 100% e adatti per pelli sensibili. Alcuni modelli sono dotati di un'unità di pulizia pulita che contemporaneamente pulisce, lubrifica e ricarica il rasoio.

La presentazione del nuovo Braun si è tenuta nel centro di Mosca come parte del Braun Grooming Party. All'evento hanno partecipato i vincitori del concorso Instagram del famoso giocatore di football Roman Zobnin.

Nella foto: il primo che ha deciso di testare il rasoio elettrico Braun di prima classe è diventato un fan del calcio domestico.

I primi a osare per testare i rasoi elettrici Braun di classe premium su se stessi sono stati i tifosi di calcio russi.

BRAUN 720s-4 Series 7

vantaggi:
Rasoio semplice e senza pretese. La carica è sufficiente per 5 volte (se si radono ogni giorno e le setole sono corte). Molto comodo con entrambe le mani. Ottimo trimmer. Abbastanza facile da pulire la mesh. Custodia da strada fresca.

svantaggi:
Consumabili costosi

commento:
Coloro che stanno aspettando una rasatura perfetta come una macchina non dovrebbero essere presi - sarete delusi. Ad esempio, i capelli corti e morbidi rimangono sul collo. Quelli che non sono infastiditi e che hanno problemi di pelle - devono avere!

vantaggi:
Rasatura perfetta senza irritazioni, pulizia facile, mobilità e altro.

svantaggi:
non ho trovato

commento:
Comprato un rasoio elettrico Braun 720s-4 Series 7 come regalo a mio padre presso il negozio PoiskHome. Con rasoio elettrico adattato molto rapidamente.
Ha un design maschile, nella mano è comoda. Mobile. Il padre viaggia spesso, quindi
è molto importante essere in grado di radere ovunque senza particolari condizioni, c'è una rasatura asciutta / bagnata,
funziona su rete e batteria. La qualità della rasatura è alta (morbida, pulita, senza irritazione). Soprattutto per vari
Ci sono tre modalità di rasatura nella faccia del rasoio. Rasoio OptiFoil con fori di varie dimensioni
fornisce una pelle liscia per lungo tempo. Copre bene con setole rigide. Decespugliatori incorporati adiacenti
ai peli della pelle, che migliora la qualità della rasatura, specialmente in luoghi difficili da raggiungere. La cura del rasoio è estremamente semplice.
Può essere pulito sotto l'acqua corrente (custodia impermeabile!). Convenientemente, c'è un display con indicazione di carica, residuo
ricarica, sostituzione dei coltelli. Il completamento è molto buono: copertura da viaggio, spazzola per la pulizia, olio per i coltelli lubrificanti.
La conclusione è: Braun 720 S-4 Series 7 - l'ultima generazione di rasoi elettrici per gli amanti della rasatura confortevole.

vantaggi:
Praticità d'uso, alimentazione dalla rete e batteria, tre modalità di rasatura, rasatura qualitativa e delicata anche in modalità intensiva, rade perfettamente il collo. La macchina non è più necessaria affatto. Spese più veloci di quanto scritto nelle istruzioni.

svantaggi:
Nessuna copertura protettiva.

commento:
È molto soddisfatto del rasoio, giace comodamente nella sua mano, rade perfettamente anche in punti difficili da raggiungere, rifiuta assolutamente la macchina. Non ho nemmeno bisogno di prenderlo.
Per me era molto importante comprare un rasoio a doppia alimentazione, dalla rete elettrica e dalle batterie. A casa mi sbargo dalla rete, in brevi viaggi dalla batteria.
L'unico inconveniente (vero, relativo) - non esiste una copertura protettiva. Inoltre, per le serie BRAUN 3 e 5, che è ECONOMICO, ci sono le copertine. Qual è il significato sacro di abbandonare un dettaglio tanto necessario e semplice in un modello più costoso, non ho capito. C'è ancora un momento - perché ci sono recensioni negative - tutte hanno setole e pelle completamente diverse. Tutti devono giocare alla lotteria - comprare ciò che gli si addice. Ho inventato questa modella, ammetto che qualcuno non si adatta affatto.

vantaggi:
aspetto

svantaggi:
Qualità di rasatura, qualità costruttiva, costo elevato del servizio

commento:
Ho comprato per 5500 in magazzino nel 2015. Il prezzo era come 6500 e 1000 è stato restituito al telefono (a proposito, è stato restituito, ma c'erano problemi)
Prima di questo, non esisteva un rasoio elettrico, rispetto al nonno, che ha 30 anni, la qualità della rasatura è simile.
A quel tempo, il prezzo era solo di 2 rasoi
Uno da Brown, il secondo da Fili
Soprattutto
Già alla 5a rasatura è necessario cambiare un ugello, la qualità comincia a diminuire sensibilmente. E l'ho preso per un motivo, volevo salvare sulla macchina. Un nuovo ugello: grazie a Dio per l'ebay 20 dollari, in RF 2500. Ma che dire di 500r per la rasatura? Sì, stai scherzando.
Beh, devi soffrire, lo rado 3 volte alla settimana alternando con una macchina, cambiando l'ugello una volta ogni sei mesi. La macchina (mak3) cambia ogni 3 mesi - qui il prezzo di una testa è di 3 dollari (compro solo quelli americani, la qualità è radicalmente migliore rispetto alla RF germanica)
Immediatamente la testa fluttuante si ruppe - nel senso di smettere di reggere - la qualità tedesca (e ciò fu fatto in Germania e non in Cina)
Esistono diverse modalità, ma i più deboli non calpestano, cioè non hanno senso. Trascorrerai 4 volte in modalità forte o 20 in quella debole. - l'effetto è lo stesso per la pelle. Alcuni punti per la rasatura, in particolare il collo, devono essere guidati in cerchi e stringere la pelle. A causa di queste manipolazioni, anche la macchina risulta più veloce.
Beh, certo, irritazione, devi usare la crema e disinfettare costantemente - quando si usa la macchina, sapone normale senza irritazione.
Acquisto insoddisfatto. Più rasoio marrone ed elettrico non comprerà. A quel tempo, ho preso il rasoio superiore e ho preso la merda. Ovviamente voglio provare di nuovo da Phillips, ci sono altri capi lì, ma non c'è bisogno di rischiare la seconda volta.

vantaggi:
Puoi raderti con la schiuma e sotto la doccia

commento:
Ho comprato un rasoio, perché spesso non potevo radermi con la macchina.
PG non ha rispettato le promesse dell'asta per restituire l'importo al telefono.
Dopo un anno di funzionamento, il rasoio si ruppe. In garanzia, abbiamo effettuato la sostituzione della scheda di controllo del rasoio e della batteria del rasoio. Iniziato ad usare in media non più di 3 volte a settimana. Un anno dopo la riparazione, il rasoio è morto di nuovo, 2 settimane dopo la fine del trimestre.
Il rasoio non vale i soldi. Non più comprare un rasoio braun.

vantaggi:
Batteria, facile da pulire La rasatura per un rasoio elettrico è buona.

svantaggi:
Non lubrificare e non radersi quando è bagnato.

commento:
In realtà, sul sito di Braun, si chiama il Rasoio Serie 7 720s-7, non una parola sul 720s-4?! Oh bene. Confesso che ho preso il rasoio come sostituto per le lame sempre in aumento per il Vest, che ha iniziato a costare soldi assolutamente indecenti. La qualità della rasatura non può essere paragonata a lame intercambiabili o a un rasoio lineare, ma se si soffre a lungo, qualcosa andrà a finire. Dal cattivo: spalmato la testina di rasatura con l'olio allegato, ma invano - tutte le setole si sono posate immediatamente su di esso non si poteva lavare via (ho dovuto risciacquare con alcool). E il secondo è quello di radersi con una faccia bagnata.. (faccia) scomoda, non scivola sul bagnato e basta. Non ho provato a radermi con la schiuma. Dal momento che i peli crescono a diversi angoli e in direzioni diverse, la macchina deve guidare a 360 gradi. Ma questa è la migliore macchina dei pochi che ho avuto, compresi quelli rotanti, hanno appena tormentato il mio volto delicato))))) E mi lavo facilmente, sciacquato sotto un rubinetto, scuoto tutto. Ti consiglio di prendere! Non 5 perché c'è qualcosa da lavorare ingegneri.

vantaggi:
Buona rasatura

svantaggi:
Non rivelato

commento:
Ottima opzione. La rasatura è meravigliosa, per 5 anni ho cambiato la testina di rasatura una volta. Il primo, come raccomandato, ogni due anni, il secondo rasatura per 3 anni, la qualità non soffre. Per una settimana di viaggio.
Prima di essere presentato, ho sognato un sistema a rotore Philips. Ma me l'hanno dato, si sono abituati molto velocemente, tutto è perfetto.
L'altro giorno ho deciso di acquistare Filipok 7th series.
I professionisti di Brown:
- depilatore più pulito (il verdetto della moglie dopo l'elaborazione di un lato B, l'altro - F.);
- la rasatura è più comoda e veloce, poiché la patch di contatto è visibile e comprensibile;
- per la rasatura alle tempie non è necessario un trimmer retrattile, la griglia farà tutto da solo;
- si rade più morbido e senza irritazione;
- più compatto (la forma più piatta di quella di F., la copertura da viaggio è di dimensioni più ridotte);
- una testa più pesante e soggettivamente più forte, piatta (non è spaventoso che quando si lancia negli aeroporti la valigia venga schiacciata dalla testina di rasatura, che in F. va oltre la maniglia ed è piuttosto "gentile" nell'aspetto);
Brown cons:
- la stoppia settimanale cede molto a malincuore, invece di 5 minuti per radersi - 15 minuti. Il Rotary F. dovrebbe essere migliore a questo riguardo, ma non l'ha ancora provato.

Plus Filipka:
- trimmer molto comodo con regolazione in altezza (puoi evitare di comprare un tagliabordi) (ma non in tutti i livelli di rifinitura);
- impugnatura un po 'più confortevole sulla maniglia;
- più tranquillo Brown.

vantaggi:
portabilità, puoi raderti sott'acqua, è comodo nella mano, è facile pulire la rete

svantaggi:
la vibrazione è molto forte, l'indicazione è comprensibile solo agli alieni, alcuni scrivono che dicono che quattro volte per camminare in un posto è abbastanza - no! non abbastanza! e questo nonostante la mia pelosità facciale media, il mio collo non penetra - devi camminare un paio di volte con una macchina

commento:
comprato sulla base di recensioni - deluso.. ma in generale, una cosa per chi si radono con una macchina è una punizione.. la rasatura non si aggrappa, non si scalda, quindi la pelle non si irrita.

vantaggi:
Ho comprato una rasatura alternativa nel 2012. La mia pelle è molto sensibile, quindi anche una macchina da barba era un problema da raccogliere. Irritazione costante della pelle e l'uso di varie creme, lozioni dopobarba difficilmente nascosta irritazione. I tentativi di usare un rasoio elettrico hanno provocato ancora più irritazioni e altri problemi della pelle.
Dopo la prima rasatura, Braun 720s Series 7 è stata colpita dall'assenza di effetti negativi sulla pelle. All'inizio, non ho capito come radersi perfettamente senza problemi. Per tutto il tempo c'era una piccola setola sulle zone della pelle difficili. Ma dopo un paio di giorni ho imparato a usare questo rasoio al massimo. È solo necessario passare più volte su un'area difficile per ottenere il risultato non peggiore rispetto alla macchina! Cioè, questo rasoio si rade con la qualità della macchina senza assolutamente irritare la pelle!
La batteria dura per sei settimane con l'uso quotidiano. Pernottamento completamente carico. Inoltre, se la batteria si è improvvisamente messa a posto, funziona e la rete senza problemi.
Per 4 anni di funzionamento, ho cambiato la griglia una volta. Non potrebbe cambiare Appena dopo tre anni di utilizzo, ho deciso che era giunto il momento, anche se la qualità della rasatura non si è deteriorata.
Ovviamente, quando si radono le stoppie settimanali, i peli possono leggermente impigliarsi. Ma con l'uso quotidiano, il rasoio è semplicemente perfetto, soprattutto con la pelle sensibile. Trascorso due o tre volte sulla sua pelle tozza, trascorrendo un massimo di 3 minuti e hai una pelle perfettamente liscia come dopo una macchina. Mezzi dopo la rasatura tutti buttati via e non più utilizzati come inutili.

svantaggi:
Semplicemente non sono lì

vantaggi:
Comodo in mano, buona carica, ottima rasatura

svantaggi:
per l'anno non ha trovato

commento:
L'ho comprato a luglio 2015, dalla prima carica ne ho avuto abbastanza per 3 settimane, poi il tempo di lavoro è aumentato, mi rado ogni due o tre giorni, e con questa modalità dura due mesi, si rade perfettamente, prima era anche Brown, ma la prima serie, quindi il settimo per me, ovviamente, è semplicemente super, e anche adesso ho guardato il cartellino del prezzo, costoso, l'anno scorso ne ho presi 7.500, e 2.500 sono stati restituiti al telefono per il titolo, quindi mi è costato 5.000, consiglio a tutti, non ve ne pentirete

Rasoio elettrico Braun Series 7 730 S-4

17490

Modello: Serie 7 730 S-4

Tipo dell'articolo: rasoio elettrico

descrizione

Braun 730 S - 4 - il rasoio elettrico di ultima generazione per gli amanti della rasatura confortevole. Tecnologia innovativa di Sonic La nuova tecnologia Sonic fornirà la rasatura più completa: 10.000 microvibrazioni con ogni movimento aiutano ad afferrare più peli. trimmer integrato ActiveLift Il trimmer incorporato solleva i peli adiacenti alla pelle, migliorando la qualità della rasatura, specialmente in punti difficili da raggiungere. Modalità di rasatura Ci sono tre modalità di rasatura per il rasoio specifiche per le diverse parti del viso.

Recensioni video (3)

Razor Braun Series 7

Rasoio elettrico serie 7 di Braun

Rassegna e prova del rasoio elettrico Braun Series 7 720s-4 - [© Elettrodomestici ed articoli elettronici Recensioni]

Caratteristiche (17)

Prezzi su Yandex.Market

Prezzi (1)

Come comprare o dove siamo +

"DiscountGID" è un servizio di comparazione dei prezzi nei negozi, un servizio di rimborso e assistenza nella scelta dei prodotti, attraverso una selezione di recensioni di video, recensioni e confronti di merci. La maggior parte dei negozi rappresentati sul sito consegnano in Russia, quindi è utile utilizzare l'ordine online sul sito di questo negozio (se si stanno spedendo ordini nella propria regione, è possibile trovarli sul sito del negozio selezionato). Per acquistare il prodotto selezionato, è necessario fare clic sul pulsante "Acquista" sul negozio selezionato e continuare l'acquisto sul sito Web di questo negozio. Per ottenere un rimborso, attenersi alla procedura seguente per registrarsi.

Prezzo da 17490 rubli a 17490 rubli in 1 negozi

Servizio di rimborso Sconto HYD

Acquista nelle città vicine

Acquista a credito

Rateizzazioni senza interessi fino a 300 000 ₽ per un massimo di 12 mesi per qualsiasi prodotto. KIWI Bank (JSC), licenza della Bank of Russia n. 2241.

Periodo senza interessi - fino a 100 giorni. Problema con la carta di credito - gratuito

L'importo del prestito è fino a 300.000 rubli. Periodo senza interessi - fino a 55 giorni!

Recensioni (16)

zai-mari

Informazioni su di me: un viso piuttosto peloso, lo spessore e lo spessore dei capelli sono nella media, l'irritabilità della pelle è superiore alla media.

vantaggi:

Prima di questo rasoio, la serie Braun 5 è stata utilizzata per 3 anni. Mi andava bene, anche se a volte l'irritazione sorgeva se avessi esagerato. Ho notato che in questo modello hanno ridotto la rete del rasoio, che ha ridotto l'effetto sulla pelle -> c'è in realtà meno irritazione, o meglio, non esiste affatto. Puoi portare il viso quanto vuoi fino a quando non è perfettamente pulito. Mi piace il fatto che la rete e il coltello siano fissi (nei modelli precedenti erano separati) mi sembra che consenta loro di riordinare perfettamente, dopo qualche utilizzo ho iniziato a radermi meglio. Penso che un bicchiere sia superfluo, soprattutto per quei soldi. Il mio dopo ogni rasatura sotto la rete del rubinetto e il rasoio stesso. Se ci sono soldi, quindi prendi questo, se vuoi meno, allora penso che puoi prenderlo senza pulsonics, ma consiglio vivamente la griglia + coltello come in questo modello.

svantaggi:

Pulsonic mi sembra una svolta puramente di marketing su cui non ha senso, solo rumore e vibrazioni, anche se non mi infastidisce. A causa della cella più piccola, mi rado un po 'più a lungo, ma non c'è irritazione.

Periodo di utilizzo:

anonimo

Gli ultimi 15 anni hanno utilizzato solo la posta elettronica. Rasoi marroni, l'ultimo era 5 serie e silenziosamente morto da bagni abbondanti (caduto nel paese in piscina, e ottenuto la mattina), è andato al negozio per uno nuovo, e lì ero convinto da tutto il reparto che Philips RQ1260 era rotante per 10,990 rubli. Questo è molto bello dopo la seconda rasatura e il rosso dall'irritazione della tazza di questo dispositivo sono andato nell'armadio, e sono andato al negozio per un amico fidato - questa volta la serie 7 - e la differenza con la serie 5 è tangibile per il meglio. E ora sono felice, sereno e felice come un elefante - qualcosa che auguro a tutti.

vantaggi:

E consiste in alcuni vantaggi: nella vista esterna - 21 ° secolo, nella mano - come un guanto, il suono è morbido potere, la qualità della rasatura è 5, l'uso di questo rasoio è di per sé un alto.

svantaggi:

Il prezzo è troppo alto, ma questo è per te stesso e per tutti i giorni.

Periodo di utilizzo:

Zaitsev Victor

Ho rasoiato questo rasoio da settembre. Prima c'era anche un rasoio marrone, ma le 5 serie e il 2000.
con una testina di rasatura. cosa dire - cielo e terra.
Non ho intenzione di confrontarmi con altri concorrenti perché non so come si raderanno.
Per quanto riguarda le persone che stanno cercando di confrontare con la macchina, allora questa è una sciocchezza. La macchina, per definizione, fa la barba più pulita, quindi non dovresti confrontare.
Con mani esperte, questo rasoio rade perfettamente la zona del collo, senza lasciare peli. Rade perfettamente l'area dei baffi, anche se ti arrampichi sul labbro non dovresti aver paura di tagliarti.
Buon trimmer per la correzione delle tempie.
Nel complesso, sono molto contento e non mi pento di aver speso 7.500.
A proposito, è venduto solo in grigio e ha il numero 730S-4

vantaggi:

Grande modello.
si rade pulito e morbido.
C'è un blocco della testa per baffi e collo.
la possibilità di radere sia dalla rete che dalla batteria.
Nizza sta nella mano.
Modalità di intensità multipla.

svantaggi:

un po 'rumoroso.
a causa della batteria capiente è un po 'pesante

Periodo di utilizzo:

madjo.a

Rade perfettamente la parte superiore del viso, con un collo peggio. Trascorro molto tempo sul mio collo, ma rispetto al mio precedente rotary top e al vecchio Brown si rade il collo perfettamente.
La mia pelle è molto sensibile (non posso usare affatto le macchine), ma stranamente, con il passaggio a questo rasoio, il problema dell'irritazione al collo è scomparso.
Ryuzeme: estremamente soddisfatto dell'acquisto.

vantaggi:

-Ben vybyvaet parte superiore del viso, con un collo su 4 punti su 5 affronta;
-Per lungo tempo abbastanza carica;
- Custodia rigida in plastica per viaggiare, anche se sembra orribile (da una forma cilindrica di plastica trasparente).

svantaggi:

Pulsonic piuttosto rumoroso

Periodo di utilizzo:

anonimo

Per coloro che hanno la pelle molto delicata e che sono sempre alle prese con l'irritazione - la tua opzione. Non te ne pentirai!

vantaggi:

Il rasoio è super. Ha dato a suo marito un nuovo anno. In precedenza, ha sempre rasato la macchina Gillette, e c'era sempre una terribile irritazione sul viso e in particolare sul collo. Abbiamo comprato un sacco di diversi prodotti dopobarba, ma così non è successo assolutamente niente. Pertanto, la scelta della prima email. Il rasoio si avvicinò molto meticolosamente. Ho studiato tutte le recensioni e i forum sui rasoi. È stato determinato in primo luogo che è necessario un rasoio netto e non una Philips rotativa. Poi ho scelto 2 modelli Braun - 7730 e 7760 (con una tazza speciale per il lavaggio). Ho pensato a lungo se questa tazza è necessaria per mio marito o è tutta pubblicità. Alla fine, ha comprato questo modello. Comodo perché è contenuto in una piccola scatola, che può essere facilmente portata ovunque con te. A volte il marito non ha il tempo di radersi a casa e la porta con sé alla macchina e si rade lungo la strada (di nuovo, senza irritazione). Rade bene, ma devi stare seduto. La prima volta che mio marito non sapeva che non c'era bisogno di fare pressione sul suo viso come faceva con una macchina utensile, ed era "solo" completamente irritato. La seconda volta che si è rasato senza premere sul viso - il risultato è super, non un singolo brufolo rosso di irritazione. Le prime due settimane, una rasatura accurata non ha funzionato in quel modo (sto dicendo che devi ottenerlo), ma ora si rade perfettamente e passa solo 2-3 minuti. Mi piace davvero. Sai che a te gli uomini non piace radersi, ma da questo rasoio, suo marito si limita a radere e si rade il piacere. Non abbiamo bisogno di una tazza per il lavaggio, il marito dopo ogni rasatura lo scuote semplicemente. Una volta alla settimana, lavato sotto l'acqua corrente. E una volta al mese, lubrifica l'olio speciale - è incluso.

svantaggi:

Non ancora scoperto

Periodo di utilizzo:

Andry-k-51

Il primo rasoio elettrico, dopo 20 anni di macchine utensili :) L'ho comprato su NG. All'inizio c'era sfiducia, ma dopo una settimana di normale rasatura è passata. Regolato a lungo, la cosa principale è la velocità di movimento sul viso e la direzione del movimento. La macchina è abituata a movimenti bruschi e rapidi con la pressione. E qui è necessario lentamente e senza intoppi contro la crescita dei capelli. Si rade molto bene, la moglie ha approvato :) Sei mesi dopo, la testa ha iniziato a fare rumore, ma dopo la lubrificazione il rumore diminuisce. Non sono riuscito a trovare un lubrificante di marca e uso un grasso da un tagliacapelli.

vantaggi:

Pulisce le rasature
Nessun fastidio
Tiene carica per molto tempo
Può essere usato sotto la doccia
Non scivola in mano
Blocco della testa
Puoi raderti durante la ricarica
Ricarica veloce

svantaggi:

Shumnovata
Nessun grasso incluso
La ricarica non è nel caso