6 migliori rasoi elettrici Braun

Rasatura

Il leader riconosciuto nella produzione di vari strumenti e attrezzature è Brown. I rasoi elettrici di marca tedesca sono noti per la loro alta qualità e versatilità. Impariamo quali modelli sono richiesti nel mercato e cosa ne pensano gli acquirenti.

Come scegliere il rasoio giusto

I dispositivi Braun funzionano non solo dalla rete, ma anche dalla batteria. Sono leggeri e idealmente tagliano anche i peli più piccoli. Quando si sceglie un rasoio elettrico, è importante prestare attenzione ad altri parametri:

  1. Maniglia. La sua copertura dovrebbe evitare di scivolare nella mano.
  2. Batteria. È importante assicurarsi che funzioni a lungo e si ricarichi rapidamente dalla rete elettrica.
  3. Lame. Devono essere realizzati in materiale di alta qualità e avere una funzione autoaffilante.
  4. Dimensioni. Il dispositivo compatto può essere utilizzato per strada.
  5. Head. Il sistema di teste fluttuanti rende la rasatura un processo confortevole.
  6. Funzionalità aggiuntive. Facilitano il lavoro con un rasoio, aiutano a prolungare la durata del servizio.
  7. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla sicurezza degli strumenti. Non dovrebbe causare irritazione. Abbiamo tenuto conto di queste e altre sfumature durante la compilazione del rating, in cui abbiamo riflettuto i feedback di clienti ed esperti.

Rasoi elettrici Braun

La società tedesca Braun GmbH è un produttore di beni di consumo e elettrodomestici. I rappresentanti del sesso più forte sono desiderosi di acquistare il rasoio elettrico Braun grazie alla sua elevata funzionalità, innovazione, qualità tedesca e comfort di utilizzo. Le macchine sono sempre progettate in modo interessante ed ergonomiche.

I rasoi elettrici Braun sono dispositivi con un sistema di rasatura rete dotato di tre o cinque pettini. La gamma Braun comprende la rasatura a secco o le macchine a doppio uso. I rasoi elettrici Braun di tutte le gamme (tranne il primo) includono stazioni di ricarica o pulizia multistadio. I dispositivi ricevono energia da una batteria ricaricabile Nii-MH. I rasoi elettrici Braun possono includere anche accessori aggiuntivi: una spazzola per la pulizia, una borsa da viaggio, un cappuccio protettivo e cassette sostituibili.

Dall'uso nella tecnologia del rasoio elettrico Braun, il numero di funzioni aggiuntive, i parametri degli elementi di lavoro dipendono dal prezzo delle macchine. Molti utenti notano la modalità utile di ricarica rapida: 5 minuti sono sufficienti per una rasatura e il display a cinque fasi riflette il livello di carica della batteria.

Rasoi elettrici della serie Brown

Braun presenta la seguente serie di rasoio:
- Serie 1. La setola viene rimossa da un sistema di rasatura triplo Braun con trimmer integrato. La maglia smart Foil shaver con una varietà di modelli di fori fa un buon lavoro con i capelli multidirezionali. La testa della macchina Braun è manovrabile e segue perfettamente i contorni del viso. Il rasoio è facile da pulire sotto l'acqua corrente.
- Serie 3. La caratteristica di design della linea Braun è la tecnologia MicroComb. La combinazione di due pettini a rete e un trimmer galleggiante indipendente rimuove efficacemente i peli lunghi e corti. I rasoi elettrici sono impermeabili al 100%.
- Serie 5. Rasoi elettrici Braun con tecnologia FlexMotionTec. La sospensione MicroMotion si piega dolcemente sui contorni del viso e la testa del rasoio MacroMotion del tipo flottante gira di 40 gradi e raggiunge il massimo contatto con la pelle. Il trimmer Braun UltraActiveLift funziona efficacemente in aree difficili da raggiungere, la lama CrossHair taglia anche i peli indisciplinati e corti e il motore PowerDrive garantisce una rasatura ad alta velocità. I negozi online presentano 4 rasoi elettrici Braun di questa serie realizzati in un bellissimo design.
- Serie 7. La linea rappresenta la tecnologia "intelligente" di Sonic con una frequenza di vibrazione di 10.000 al minuto. I rasoi elettrici Braun offrono l'opportunità di scegliere il tipo di funzionamento del dispositivo: delicato, normale o intenso. Il trimmer ActiveLift è efficace in punti difficili, la griglia OptiFoil fornisce un risultato completamente liscio e la testina di rasatura con creste indipendenti, che fluttua in quattro direzioni, ripete il più possibile i contorni del viso.
- MobileShave. Linea di rasoi elettrici pieghevoli di piccole dimensioni. Un rasoio portatile ti dà l'opportunità di "rinfrescarti" durante il giorno. Il corpo traslucido protegge la testina del rasoio e si trasforma per aumentare la lunghezza del rasoio. Il dispositivo funziona con due batterie AA. A giudicare dal feedback degli utenti sui rasoi elettrici Braun, tali modelli sono particolarmente apprezzati dai giovani, che hanno apprezzato il loro design elegante e l'usabilità in qualsiasi momento della giornata.

Nuovo braun

Novità da Brown: tecnologie di qualità innovative in azione

I nuovi modelli Brown del rasoio, per analogia con i loro predecessori, si distinguono per una maggiore funzionalità e un montaggio affidabile, che garantiscono un funzionamento a lungo termine in tutte le condizioni. Il leader indiscusso di dispositivi innovativi è la serie 9, sviluppata sulla base della tecnologia Sonic e del cosiddetto motore "intelligente". Di conseguenza, i peli in eccesso sul viso vengono rimossi con letteralmente un movimento della mano maschile, sia nella procedura asciutta che in quella umida. Inoltre, il rifinitore marrone è:

  • il più alto standard qualitativo in una sola volta secondo due caratteristiche: rasatura perfetta e pelle perfettamente delicata senza irritazioni e tagli;
  • innovativo sistema di rasatura di diversa azione grazie ai quattro elementi principali e una speciale piastra protettiva SkinGuard;
  • lame straordinariamente affilate realizzate in resistente rivestimento in titanio per un'efficace presa di setole complesse nei luoghi più inaccessibili;
  • motore adattivo che crea una vibrazione speciale;
  • testina di rasatura di speciale flessibilità, che è in grado di muoversi in dieci diverse direzioni, adattandosi alla superficie del viso;
  • impermeabilità totale: il rasoio elettrico può essere immerso fino a una profondità di 5 metri senza perdita di funzionalità;
  • stile universale in ogni condizione: in viaggio, in viaggio d'affari, con un cambio temporaneo di residenza;
  • stazione di ricarica compatta, che non occupa molto spazio e sembra un accessorio elegante all'interno del bagno;
  • quasi un'ora di autonomia della batteria, che si carica rapidamente;
  • display premium con scala di carica e report di tempo inverso per una procedura di alta qualità e allo stesso tempo comoda.

Rasoi e rasoi marrone sono progettati specificamente per gli uomini che apprezzano il loro tempo.

Rasoi elettrici Braun

Il rasoio elettrico è un dispositivo comodo e sicuro per ogni procedura di rasatura del mattino. La stragrande maggioranza degli uomini è felice di usarli per la massima facilità d'uso e anche per i numerosi vantaggi di questi dispositivi. E i rasoi Braun sono considerati tra i più ricercati.

I punti di forza e di debolezza dei rasoi Brown

Quasi tutti i modelli di rasoi di questo marchio hanno vantaggi molto significativi, ma ci sono anche un piccolo numero di difetti, i secondi dei quali, a proposito, sono piuttosto condizionali.

  • sicurezza d'uso (non c'è contatto diretto dei coltelli con la pelle);
  • affidabilità, qualità e durata (le principali garanzie del marchio Braun);
  • una varietà di funzioni aggiuntive;
  • rasatura regolare;
  • comodità da usare;
  • Molti modelli sono alimentati a batteria, che è comodo sulla strada o in assenza di elettricità.
  • dispositivi costosi (ma costo una tantum, solo con l'acquisto);
  • per una vita più lunga, il dispositivo richiede pulizia e lubrificazione (ma il processo non è così laborioso e non richiede molto tempo);
  • radere la macchina non liscia (ma assolutamente sicura);
  • Le istruzioni generali sono allegate ad alcuni modelli della stessa serie senza specificare le differenze (ma l'intera differenza diventa chiara nel processo di utilizzo).

Il fatto che ogni meno possa essere confutato ancora una volta dimostra e spiega l'ampia popolarità di questi rasoi tra i consumatori.

Modelli popolari di rasoio Braun

Qualsiasi rasoio elettrico Braun, sia esso un modello semplificato in anticipo o un ultimo migliorato, sicuramente piacerà al suo proprietario con qualità e facilità d'uso reali. Da tutta la varietà di modelli disponibili voglio evidenziare quanto segue:

  1. BraunSeries 3 3050cc. Questo rasoio è dotato di 3 elementi di taglio indipendenti, flottanti e girevoli indipendentemente l'uno dall'altro, che consente loro di copiare perfettamente il rilievo del viso e garantisce una rasatura di altissima qualità. Le lame tagliano facilmente anche una barba lunga tre giorni, rimuovono dolcemente i capelli di qualsiasi lunghezza e durezza. Il rasoio della serie 3 di Braun ha anche la funzione di autopulizia con uno speciale liquido disinfettante che uccide tutti i germi, che è incomparabilmente igienico rispetto al semplice lavaggio del dispositivo con acqua. C'è un trimmer incorporato (ancora più conveniente di quello della serie 5), luci per uno studio di alta qualità delle aree trattate. Il kit include una cartuccia di pulizia speciale. Meno: un po 'di "formicolio" durante la rasatura.
  2. BraunSeries 5 5040s. Per la sua qualità, questo modello ricorda in molti modi la settima serie di rasoi di marca Brown. Affronta le setole cresciute più giorni, nel processo di rasatura senza sensazioni di formicolio (come nella terza serie). Di tutta la serie 5, solo questo modello è impermeabile e consente la rasatura bagnata e la pulizia sott'acqua. Non irrita la pelle, c'è un trimmer. Aspetti negativi: la velocità di funzionamento è leggermente inferiore a quella della settima serie, e il trimmer è leggermente peggiore rispetto alla serie 3. La rete non funziona (solo dalla batteria), quindi è necessario attendere la ricarica. Un po 'pesante. Cartuccia di pulizia non inclusa.
  3. BraunSeries 5 5090cc. Un altro buon rasoio marrone della serie 5, che taglia uniformemente anche i peli corti e scarsamente rasati. Le teste sono mobili, garantendo il massimo, ma al tempo stesso un contatto completamente sicuro con la pelle. Lavora facilmente per raggiungere le aree. Contro: la cartuccia di pulizia sostituibile è costosa, il corpo è di plastica (si può facilmente graffiarlo).
  4. BraunSeries 7 7865cc-7. Questo rasoio "legge" indipendentemente il rilievo del viso (le teste si muovono in 8 direzioni, esattamente ripetendo i contorni), calcola il grado di potenza di lavoro adatto a seconda dei capelli (il loro spessore, lunghezza e rigidità), con cinque modalità di rasatura tra cui scegliere (la quinta è la più veloce ). Non è necessario tenere ripetutamente lo stesso posto qui: la pelle rimane liscia sin dal primo momento. C'è un trimmer che si estende dietro la testa. Inoltre, il modello determina indipendentemente il programma di pulizia con una composizione speciale di tutti i microbi (ma, se lo si desidera, il dispositivo può essere sottoposto a normale pulizia sott'acqua). Il rasoio è adatto per la rasatura asciutta e bagnata, 50 minuti di durata della batteria. Il kit comprende: pennello, pulizia (stazione e cartuccia), coperchio. Meno: il dispositivo è molto costoso, costa circa 28.000 rubli, che probabilmente è un po 'eccessivo anche per un rasoio di questo livello.
  5. BraunSeries 7760cc-7. Poco diverso dal modello precedente nel grado di perfezione. Ma c'è una funzione di bloccare la mobilità delle teste durante l'elaborazione della zona del mento e dei baffi. Questo sette contiene nel set completo un caso, un pennello, una cartuccia.

Ognuno di questi dispositivi è pronto a rendere la procedura di rasatura del mattino il più confortevole possibile, ma solo se in ciascun caso il rasoio viene selezionato con un approccio individuale competente.

Come scegliere

La scelta di dispositivi costosi come i rasoi elettrici è una questione seria e sarà molto deludente se un'acquisizione frettolosamente fatta alla fine si rivelerà del tutto inappropriata. Minaccia il disagio durante ogni rasatura e il denaro finirà per essere gettato al vento.

Cosa dovrei cercare quando scelgo:

Il numero di teste e la loro mobilità. Qui tutto è molto semplice: più teste (di regola ci sono fino a 3 nei rasoi) - la barba è più pulita, e più sono flessibili, più è facile radersi i capelli, anche in luoghi difficili da raggiungere.

Funzionalità aggiuntive. L'opzione principale rasoio elettrico opzionale è un trimmer. Molti uomini indossano baffi, barba e hanno bisogno di cure accurate. È grazie al trimmer che puoi simulare la forma della vegetazione sul viso, regolare la lunghezza. Pertanto, nella maggior parte dei casi, è auspicabile che questa funzione abbia un rasoio. Per quanto riguarda le altre "campane e fischietti" (autopulizia e promemoria su di esso, luci, indicatore di carica, inumidimento automatico, regolazione della tensione di rete, ecc.), Allora tutti devono chiaramente decidere da sé quanto tutto ciò sia necessario.

Potenza. I rasoi che lavorano alla batteria escono un po 'più costosi per i soldi, ma quante volte è più conveniente! Con un dispositivo del genere, non importa se c'è una presa di corrente nelle vicinanze, o se l'elettricità è scollegata. Puoi raderti e mettere la tua faccia in ordine con tali dispositivi in ​​qualsiasi condizione. Ma: è importante considerare la durata della ricarica e il tempo di funzionamento autonomo.

Rasatura a secco / umido. Ora molti rasoi marroni ammettono la possibilità di radersi e così e così. Ma se il dispositivo ha solo 1 tipo di rasatura, è necessario procedere dalla sensibilità della pelle. Se la copertura è particolarmente delicata - la rasatura bagnata è migliore, se la pelle è tollerante a tutto - qualsiasi.

Come usare

La rasatura mattutina con rasoi elettrici è un processo familiare e familiare per molti, ma quelli che stanno appena iniziando a radersi o andare su questi dispositivi dopo altri metodi di epilazione facciale (ad esempio, in caso di rifiuto delle macchine), non fa male sapere le regole generali per la rasatura con questi dispositivi ( e non dipende da quale marca di rasoio).
Il processo deve iniziare con la preparazione:

  1. Lavati il ​​viso con acqua calda e scalda bene (in modo che la rasatura sia molto più semplice);
  2. asciutto (è necessario per una distribuzione uniforme di lozione, schiuma o gel sulla faccia).

Ora puoi procedere alla rasatura effettiva. Sarà asciutto o bagnato e ogni metodo ha le sue regole:

  • Per la rasatura a secco: dopo il lavaggio con acqua calda e la pelle vaporizzata, il viso deve essere trattato con lozione da barba. Dopo, lascia asciugare di nuovo la pelle.
  • Per l'acqua: dopo aver preparato la pelle, applicare il prodotto da barba (schiuma, gel, ecc.) Sul viso.

Regole generali per la rasatura con qualsiasi metodo

Qui è importante osservare la corretta sequenza di azioni e cautela:

  1. inizia a raderti dalle guance, con movimenti fluidi da cima a fondo (verso il mento);
  2. elaborare il collo dal basso verso l'alto;
  3. oltre - la linea del mento stesso;
  4. l'area sopra il labbro superiore viene per ultima, in modo che i capelli più duri dei baffi possano essere ammorbiditi ancora più accuratamente durante la rasatura nelle sezioni precedenti;
  5. dopo la procedura, sciacquare il viso e controllare se tutti i grafici sono rasati qualitativamente (se manca "un'isola" da qualche parte - per finire);
  6. in caso di lesioni cutanee accidentali, trattare la ferita con un emostatico;
  7. Applicare un prodotto dopobarba sul viso (con una crema, è necessario attendere in modo che la sostanza densa non ostruisca i pori).

Poiché Braun produce rasoi netti, i movimenti dovrebbero essere diritti, non circolari, come nel caso del lavoro con rasoi rotanti. Allo stesso tempo è importante:

  • non spingere il dispositivo sulla pelle;
  • non correre e non fare movimenti improvvisi;
  • non trattenere la crescita dei peli (consentita in diagonale);
  • monitorare la carica in modo che il rasoio non si spenga durante il funzionamento (in quel momento il jerk e il dolore sono inevitabili).

La procedura di rasatura dovrebbe sempre essere completata pulendo il rasoio in modo che duri più a lungo.

Come pulire il rasoio

Prendersi cura di un rasoio elettrico non è difficile:

  1. scollegare il cavo di alimentazione (se il dispositivo è alimentato);
  2. rimuovere la testina (se rimovibile) e lavarla o il dispositivo completamente sotto l'acqua;
  3. lasciare asciugare bene e mettere a posto.

Se il dispositivo è dotato di una funzione di pulizia automatica, è sufficiente attivare questa opzione e il rasoio farà tutto da solo.

Recensioni

Artur Kiselev, 32 anni. Generalmente mi fido della compagnia Braun. Questa è sia qualità che praticità e affidabilità provata nel tempo. Ho un sacco di elettrodomestici di questo marchio nella mia casa, e per me personalmente - un rasoio elettrico. E tutto ciò ha funzionato per diversi anni senza una singola riparazione. Non sostengo che ci siano anche altre aziende, ma mi fido di Brown nel suo complesso.

Konstantin Mikhalchenko, 40 anni. La mia conoscenza con Brown è iniziata circa 7 anni fa, quando a mia moglie è stato presentato un asciugacapelli di questo marchio. Fino ad ora, funziona anche senza accenni a eventuali guasti. Dopo di che c'era ancora una caffettiera, un aspirapolvere e un tritacarne, e ora ho preso un rasoio per me stesso. Cosa posso dire: un design piacevole delle attrezzature, a mio parere, tutte le funzioni sono rilevanti e richieste, il denaro è pienamente giustificato. Una sola parola: lo fanno davvero per le persone che apprezzano la qualità e la convenienza!

Braun Top 10 Electric Shaver

Produttore popolare di apparecchi elettrici Braun offre una vasta gamma di rasoi, che si differenziano per il principio di funzionamento, le caratteristiche aggiuntive e le attrezzature. Durante la compilazione della revisione per il 2019, abbiamo prestato attenzione a diversi segmenti di prezzo e funzionalità aggiuntive. Nella TOP sono entrati i migliori rasoi secondo gli utenti.

Top rasoi elettrici per la rasatura a secco

Braun MobileShave M-90

Tutti i dispositivi Braun sono dotati di un sistema a griglia. I coltelli da taglio del rasoio sono ricoperti da una rete che protegge la pelle dalle irritazioni. Taglia quei peli che cadono nella rete. Un semplice dispositivo funziona a batteria. Può essere usato come trimmer. È completato con una copertura protettiva.

  • design elegante;
  • dimensioni compatte;
  • forma ergonomica;
  • lungo lavoro autonomo;
  • valore interessante.
  • salta i capelli;
  • basso livello di rasatura;
  • trimmer è piccolo, adatto solo per radersi i capelli persi.

Braun 300s Series 3

Un modello popolare è rosso o nero. Ha due teste mobili galleggianti. Può essere acceso dalla presa e dalla batteria (ricarica 8 ore). C'è una luce di avviso sulla fine della carica. Il corpo è fatto di materiali che non hanno paura dell'acqua. La pulizia è fatta con un pennello speciale. C'è un tappo per proteggere la parte lavorativa.

  • rasatura setole di qualsiasi lunghezza;
  • materiali di qualità;
  • non irrita la pelle;
  • puoi sciacquare sott'acqua, ma dopo dovrai lubrificare la rete.
  • vibra abbastanza forte;
  • rumore sgradevole;
  • la ricarica non è incorporata nel rasoio;
  • nessun caso;
  • senza trimmer.

Braun 3000s Series 3

Il modello può funzionare dalla presa o dalla batteria. Dopo un'ora di ricarica, può funzionare 45 minuti. Esiste una tariffa espressa per 5 minuti per una volta. Ha 2 elementi mobili da barba. C'è un leggero allarme sulla fine della carica e sulla necessità di cambiare i coltelli. La parte operativa può essere lavata, c'è anche una spazzola per la pulizia. C'è un cappuccio protettivo.

  • lati gommati, comodi da tenere;
  • rade perfettamente ogni stoppia;
  • lavora autonomamente per molto tempo;
  • nessuna irritazione;
  • basso livello di rumore;
  • Puoi raderti durante la ricarica.
  • le lame con una griglia vanno a un blocco (è necessario cambiare tutto in una volta);
  • alcuni ritengono che la qualità della rasatura sia bassa;
  • le lame sostituibili sono economiche.

Braun 3000s Series 3 + EN10

Il rasoio da uomo funziona dalla rete. Può anche funzionare indipendentemente per 45 minuti (ricarica per 1 ora). Per avere abbastanza tempo per una rasatura unica, tieni la base per 5 minuti. Ha due elementi di lavoro, teste fluttuanti. Può funzionare come trimmer. Il caso è protetto dall'acqua. Notifica con un segnale luminoso sulla necessità di sostituire i coltelli e caricare il dispositivo. C'è un tappo per la chiusura della parte funzionante. Viene fornito con un dispositivo per rimuovere i peli dal naso e dalle orecchie.

  • si rade bene;
  • forma ergonomica;
  • nessuna irritazione;
  • confortevole EN10 per il naso.
  • nessun caso;
  • coltelli sostituibili difficili da trovare.

Braun 3050cc Series 3 ProSkin

Il modello è progettato per la rasatura autonoma e da 220 V. Nel primo caso, la batteria dura 50 minuti (ricarica per 1 ora). L'oggetto di lavoro si sposta, 3 teste possono cambiare direzione. Fornito ricarica per una singola rasatura. C'è un dispositivo di ricarica e pulizia. Dispositivo leggero segnala la necessità di pulizia. L'indicatore riporta il livello di carica. Esiste una funzione di blocco dall'attivazione accidentale ("strada"). Il coperchio chiude la rete. Prezzo: 4890 rubli.

  • long run sulla batteria;
  • si carica velocemente;
  • comodo nella mano;
  • c'è una funzione di pulizia;
  • risciacquare con acqua;
  • anche le patch si rade bene.
  • lascia i capelli;
  • il collo rasato male;
  • il trimmer è debole, non tutti i tagli di capelli;
  • l'indicatore di pulizia si accende dopo un paio di minuti di utilizzo;
  • cartucce costose per la stazione di pulizia;
  • il liquido detergente ha un odore sgradevole;
  • troppo costoso.

I migliori rasoi elettrici secco / umido

Braun FreeControl 170 Series 1

Il rasoio è inteso per uso asciutto e bagnato (con schiuma). Rappresenta un segmento economico. Funziona da 220 V. La testa è mobile. La parte operativa può essere chiusa con un cappuccio per la conservazione. Non ha paura dell'umidità. C'è un trimmer incorporato. Si completa con un pennello e una bottiglia di olio.

  • qualità della plastica;
  • bella vista;
  • comodo da tenere, antiscivolo;
  • più adatto per setole corte;
  • costo.
  • la corda è corta, salta fuori dal rasoio;
  • si rade male, lascia i capelli, è necessario passare attraverso lo stesso posto più volte;
  • non comodo da pulire.

Braun 3000BT Series 3 ShaveStyle

Il dispositivo con due teste mobili, l'unità si adatta al cambiamento di superficie. Indipendentemente funziona 45 minuti (ricarica 1 ora). Esiste una ricarica espressa per una volta. Circa la fine dell'indicatore di carica dice. Può funzionare come trimmer. Incluso nella recensione a causa della possibilità di utilizzare i tagliacapelli sulla testa, per i quali sono presenti 5 pettini (1-7 mm). È completato con una copertura, una copertura protettiva, una spazzola per la pulizia. La maniglia è gommata. Prezzo: 4020 rubli.

  • rasatura della qualità;
  • presa confortevole;
  • molti consigli per trimmer;
  • piccolo rumore;
  • facile da lavare;
  • nessuna irritazione;
  • batteria capiente.
  • vibra;
  • male rade su parti sconnesse: collo, mento;
  • pulsante di accensione stretto.

Braun 3080s Series 3 ProSkin

Il modello è progettato per un funzionamento indipendente di 50 minuti. Ricarica 1 ora (5 minuti - espresso). La parte mobile della testa mobile galleggia. Può funzionare come trimmer. La custodia è protetta dall'umidità. È possibile bloccare il dispositivo in modo che non si accenda da solo. C'è un avviso circa la quantità di carica, così come la necessità di eseguire la pulizia. È completato con un caricatore, cappuccio, coperchio.

  • secondo le recensioni si rade bene;
  • bel design;
  • manico gommato;
  • lunga durata della batteria;
  • batteria capiente;
  • facile da curare;
  • basso rumore;
  • nessuna irritazione.
  • alcuni capelli mancano;
  • trimmer inefficace;
  • alimentatore grande, scomodo stand;
  • consumabili costosi.

Braun 7899cc Series 7

Il dispositivo ha due teste mobili. Funziona autonomamente. Dovrebbe scegliere quelli che sono attratti dall'autopulizia, perché oltre al modello di cui sopra ha un dispositivo per l'auto-pulizia. C'è un display informativo. È completato con una copertura e un pennello.

  • materiali di qualità;
  • impugnatura ergonomica;
  • si rade rapidamente e bene;
  • comodo da portare in viaggio;
  • facile pulizia;
  • È possibile selezionare la modalità di rasatura (sensibile, intensa);
  • la pelle non si graffia, non irrita;
  • a basso rumore
  • il trimmer non è potente;
  • consumabili costosi (detergenti, lame);
  • alto costo

Braun 9299s Series 9

Il modello funziona autonomamente per 50 minuti, ricarica 1 ora (5 minuti - per una rasatura). Due teste sono mobili, gli elementi sono mobili, con possibilità di regolazione. Grazie alla tecnologia esclusiva si adatta automaticamente al viso, determina il grado di densità dei capelli e reindirizza la potenza alle aree desiderate. Ha un display retroilluminato. C'è un indicatore del grado di carica e la necessità di pulizia. Trimmer. Puoi bloccare al momento del viaggio. C'è un caso conveniente, un pennello per chiarimenti.

  • design elegante;
  • rasatura della qualità;
  • superficie gommata;
  • resistente all'acqua;
  • batteria capiente;
  • tecnologie innovative;
  • visualizzazione.
  • i capelli cadono se giri il rasoio;
  • alcuni uomini non considerano la qualità al 100% (i capelli rimangono).

Il nuovo rasoio Braun per una rasatura eccezionale.

Design insuperabile, tecnologia all'avanguardia, efficienza e comfort eccezionali si combinano nel rasoio della serie 9 di Braun, che stabilisce un nuovo standard di qualità e viene creato con l'unico scopo di diventare il miglior rasoio al mondo. L'assoluta sinergia dei cinque elementi di rasatura originali, combinata con le capacità della tecnologia intelligente SyncroSonic ™, ha permesso di creare il sistema di rasatura più intelligente Braun. Più di quattrocento parti lavorano in perfetta armonia, offrendo un'efficienza e un comfort di rasatura ineguagliabili. Potente motore lineare [...]

Design insuperabile, tecnologia all'avanguardia, efficienza e comfort eccezionali si combinano nel rasoio della serie 9 di Braun, che stabilisce un nuovo standard di qualità e viene creato con l'unico scopo di diventare il miglior rasoio al mondo.

L'assoluta sinergia dei cinque elementi di rasatura originali, combinata con le capacità della tecnologia intelligente SyncroSonic ™, ha permesso di creare il sistema di rasatura più intelligente Braun. Più di quattrocento parti lavorano in perfetta armonia, offrendo un'efficienza e un comfort di rasatura ineguagliabili. Un potente motore lineare genera 10.000 microvibrazioni ultrasoniche e 40.000 movimenti di taglio al minuto. Ciò significa che con ogni movimento, la serie 9 di Braun taglia più peli di qualsiasi altro rasoio *, lasciando la pelle eccezionalmente liscia, anche quando si tratta di stoppie testarde di tre giorni.

Qualità Premium

Durante la creazione di Braun Series 9 sono stati utilizzati gli ultimi sviluppi nel campo del design di precisione. Il processo di creazione del rasoio della serie Braun Series ha incluso più di 1.000 fasi di produzione e oltre 200 controlli di qualità. Il rasoio è stato perfezionato da un team di oltre 60 ingegneri e scienziati che rappresentano dieci diverse discipline scientifiche.

Una nuova serie di rasoi di classe premium è già qui: la collezione Braun Series 9 diventerà il punto di riferimento per garantire una rasatura di successo e le gradevoli procedure quotidiane. Scopri la tecnologia e l'ingegneria innovative alla base della nuova Braun Series 9, il rasoio più comodo ed efficiente al mondo *.

Cinque elementi del sistema di rasatura per diversi tipi di setole

Cinque elementi progettati per diversi tipi di setole, rimuovono facilmente i capelli adiacenti alla pelle o crescono in diverse direzioni:

✓ Trimmer HyperLift Taglio con un rivestimento in oro al titanio pienamente conforme agli standard di qualità tedesca e l'eccellenza tecnologica del marchio. Il trimmer solleva e taglia i peli, anche aderenti alla pelle, rendendo questo processo il più liscio e innocuo possibile. Il rivestimento Premium migliora anche la resistenza alla corrosione ed è in grado di sopportare fino a 50.000 procedure di rasatura.

✓ Trimmer Direct Tagliare le rasature e tagliare i peli crescendo in direzioni diverse.

✓ La tecnologia SkinGuard leviga la pelle per una rasatura estremamente confortevole.

✓ Due reti di taglio OptiFoil ™ tagliano i peli il più vicino possibile alla pelle per una rasatura perfettamente pulita, il cui risultato dura a lungo.

Design e funzionalità sorprendenti in ogni dettaglio.

Design for Braun è molto più di un bell'aspetto. Ogni dettaglio è importante, combinando idealmente estetica ed ergonomia, facilità d'uso e funzionalità, durata e innovazione.

✓ L'interruttore MultiHeadLock può bloccare la testa del rasoio in cinque posizioni, il che è particolarmente utile per una rasatura precisa di aree difficili da raggiungere come la linea del mento e l'area sotto il naso. Allo stesso tempo, la forma pensata dell'interruttore offre la perfetta ergonomia per il comodo posizionamento del pollice durante la rasatura. Sul retro del rasoio, il trimmer di precisione incorporato si estende per tagliare le basette tagliate.

✓ L'ultima batteria della Serie 9 si ricarica in un'ora e offre fino a 50 minuti di funzionamento efficiente e affidabile. Ma questo non significa che per una rapida rasatura prima di uscire di casa devi aspettare un'ora intera! La batteria è dotata di una funzione di ricarica ad alta velocità di cinque minuti, sufficiente per una rasatura.

✓ Grazie al rasoio impermeabile al cento percento, puoi non solo sciacquare sotto l'acqua corrente, ma anche radere esattamente come è conveniente per te: davanti allo specchio o nella doccia, con o senza gel. E l'ergonomica forma curva del dispositivo, la posizione ideale dei punti di contatto delle lame e la maniglia gommata con rivestimento antiscivolo assicurano una presa perfetta in ogni situazione.

✓ Il display LED integrato mostra tutte le informazioni necessarie, mostrando con precisione il livello della batteria, la necessità di pulizia e lo stato di blocco durante il trasporto.

✓ L'unica stazione di ricarica e ricarica in cinque fasi al mondo, CleanCharge pulisce il rasoio, uccide il 99,9% dei batteri, lubrifica gli elementi di taglio, carica la batteria e asciuga il meccanismo con un solo tasto. Di conseguenza, dopo ogni rasatura, la tua Braun Series 9 rimane come nuova.

Per ulteriori informazioni sul nuovo rasoio della serie 9 di Braun con l'innovativa tecnologia SyncroSonic, visitare il sito Web Braun! Puoi rimanere aggiornato con tutte le notizie di Braun in Russia iscrivendoti alle community ufficiali di Braun Vkontakte e Instagram.

* Rispetto ai rasoi premium di altri marchi leader del 2015 in base ai criteri di velocità e morbidezza della rasatura su una stoppia di 3 giorni, studio dell'Istituto di ricerca IPI, Germania, giugno 2016

Braun Top 5 Rasoi elettrici

In continuazione del tema dei rasoi di confronto.

Ora tocchiamo modelli specifici dell'azienda Brown. Ma prima, alcune parole sulla valutazione stessa: si basa sul feedback dei clienti su Internet. ie non può essere considerato oggettivo con precisione, piuttosto soggettivo. Se gli acquirenti parlano bene del rasoio, allora lo includiamo nella lista. Questo è tutto.

1 ° posto - Braun 350cc-4 Series 3

Immediatamente circa la cosa principale: si tratta di un eccellente rasoio elettrico del valore di 2600 grivna, o quasi 7000 rubli. Sembra fantastico, ecco le foto:

Caratteristiche:

  • Tipo di maglia;
  • Rasatura a secco;
  • 3 teste fluttuanti;
  • Potenza: batteria. Tempo di ricarica - 60 minuti, tempo di funzionamento senza interruzioni - 45 minuti;
  • C'è un trimmer;
  • Dispositivo di pulizia;
  • Custodia impermeabile.

A giudicare dalle recensioni, questo è un ottimo modello che taglia efficacemente e non irrita la pelle. Tuttavia, è impossibile dire con certezza che sia perfetto. Del gran numero di recensioni positive, ce ne sono anche di negative. Diventa chiaro da loro: la modella non sempre affronta i capelli lunghi. Dopo la rasatura, consigliamo vivamente di controllare le stoppie per la presenza di capelli lunghi "persi" - possono esserlo.

Per quanto riguarda la qualità costruttiva del dispositivo, l'affidabilità... non ci sono problemi con esso. Il rasoio è buono, con recensioni positive, quindi ti consigliamo!

2 ° posto - uno dei migliori rasoi elettrici Braun 720s-4 Series 7

Il prossimo modello in linea o no... non importa. Questo dispositivo è quasi 2 volte più costoso, ma il prezzo è giustificato. Quindi, il prezzo è 5.000 grivna o 13.000 rubli russi.

Caratteristiche:

  • Pulizia a umido / a secco;
  • 3 testine di rasatura;
  • Trimmer, display;
  • Alimentato da batteria e (!) Rete;
  • Carica della batteria - 1 ora, tempo senza interruzione - 50 minuti.

Un vantaggio enorme, che viene ignorato da molti produttori, è la capacità di lavorare dalla rete e dalla batteria. A volte salva.

A giudicare dalle recensioni: l'efficacia di un taglio di capelli è buona, il rasoio praticamente non irrita la pelle, quindi, si adatta agli uomini con pelle sensibile. Dopo la tosatura, le nuove strisce non crescono molto rapidamente e diventano meno pungenti.

Svantaggi: alcuni clienti si lamentano del fatto che la rasatura del dispositivo non è del tutto perfetta. Un risultato molto migliore può essere raggiunto se lo stesso luogo viene "lavorato" più volte con un rasoio. 3 modalità di alimentazione nel dispositivo: troppo. Le modalità di potenza debole e media sono generalmente inutili, perché anche le più potenti a volte non sono sufficienti.

In generale, il modello ha raccolto molte recensioni positive, sebbene sia costoso, ma piuttosto buono! Lo consiglio vivamente.

3 ° posto - Braun 320s-4 Series 3

Rasoio economico del valore di 5200 rubli o 2000 grivna.

Immediatamente sulla cosa principale - le caratteristiche:

  1. Sistema: netto;
  2. 3 testine di rasatura fluttuanti;
  3. trimmer;
  4. Rasatura a secco;
  5. Alimentato da batteria e rete. La batteria dura 45 minuti di lavoro ininterrotto, carica 1 ora;
  6. Coperchio di protezione e spazzola per la pulizia inclusi.

Questo è un rasoio semplice, efficace e di alta qualità che non irrita la pelle. Facile da pulire, il vantaggio assoluto è la possibilità di lavorare sulla rete e sulla batteria.

Svantaggi: i materiali di consumo sono molto costosi. Se è necessario sostituire la lama, quindi essere pronti a spendere quasi l'intero costo di questo modello. Inoltre, ci sono lamentele sulla rasatura non molto efficace, soprattutto sul collo - i capelli rimangono, quindi devi rielaborare quest'area della pelle.

Nonostante le carenze, il rasoio ha raccolto recensioni positive dei clienti, quindi non ci resta altro da fare che consigliarlo.

4 ° posto - Braun WF2s

6300 rubli o 2400 grivna - questo è il costo di questo rasoio elettrico.

Caratteristiche:

  1. Alimentazione e batteria;
  2. Rasatura bagnata e asciutta;
  3. Unità mobile di rasatura;
  4. 2 teste;
  5. Custodia impermeabile;
  6. Tempo di ricarica dell'accumulatore - 1 ora, funzionamento ininterrotto - 45 minuti.

Quindi, qui c'è molto di buono: il materiale di fabbricazione, la qualità della rasatura e dell'assemblaggio. Un plus è anche il fatto che questo rasoio è assemblato in Germania, quindi non vi è alcun dubbio sulla qualità e affidabilità.

Negativo: alcuni clienti scrivono sulla rasatura negativa in recensioni negative: i capelli rimangono nella zona del pomo e del collo di Adamo. Il rumore è un altro aspetto negativo di questo dispositivo, anche se per ragioni di giustizia, notiamo che pochissime persone si lamentano del rumore.

La maggior parte delle recensioni su questo rasoio elettrico sono positive, il che significa che consigliamo il modello.

5 ° posto - Braun 790cc-4 Series 7

Caro e fantastico rasoio di Brown. Costa 7500 grivna, o quasi 20.000 rubli.

Caratteristiche:

  1. Sistema di rasatura: rete;
  2. Metodo: secco;
  3. Alimentato da batteria e rete, durata della batteria 50 minuti, ricarica - 60 minuti;
  4. 3 testine di rasatura;
  5. La velocità del motore è di 10.000 giri / min;
  6. Custodia impermeabile;
  7. trimmer;
  8. Display;
  9. Pulizia sotto acqua corrente.

Rasoio molto buono e quindi costoso, che fornisce una rasatura confortevole e, soprattutto, di alta qualità. Sembrano tecnologicamente avanzati, l'autopulizia è una bella aggiunta.

Tra le carenze: il prezzo che non scende nel tempo. Questo non è il modello più recente, ma il costo non è diminuito con il rilascio di nuovi rasoi elettrici. Avanti - una collezione di capelli. Sembra che sia pieno di buchi. I capelli si svegliano sul corpo o sul pavimento durante la rasatura, ma questa è una piccola cosa.

L'unità di rasatura, secondo il produttore, può essere lavata sott'acqua. In effetti, è possibile, solo questo richiede un getto forte... beh, e più consumabili - sono costosi.

Nel complesso, un rasoio elettrico costoso e buono da Brown con recensioni positive. Acquista in sicurezza se riesci a spendere tanti soldi.

Top 20 rasoi elettrici

Negli ultimi anni, la scelta di un rasoio davvero buono è diventata una vera sfida. Ogni anno vengono lanciati sul mercato sempre più nuovi modelli. È importante imparare a distinguere le innovazioni serie da quelle puramente "di marketing". La nostra recensione cercherà di aiutarti con la scelta. Il rating comprende sia rasoi a basso costo che rasoi elettrici premium. Ci sono rasoi per uomini esperti con setole rigide, così come modelli che possono essere presentati ad un adolescente come il primo rasoio.

I criteri principali per scegliere un buon rasoio elettrico

  • qualità di rasatura
  • irritazione della pelle
  • affidabilità
  • il prezzo
  • batterie o batterie
  • ergonomia
  • funzioni aggiuntive

Tipi di rasoi elettrici da uomo

rotante

Il loro sistema di rasatura è formato da due o tre teste, costituito da dischi esterni con tagli e coltelli rotanti sotto di loro. Il vantaggio dei modelli rotanti è una rasatura più pulita e liscia anche delle setole cresciute in modo irregolare a causa del taglio dei capelli più vicino possibile alla pelle. Tra i rasoi rotanti ci sono più modelli adatti a setole rigide. Lo svantaggio è che se la pelle è sensibile, tali rasoi possono causare irritazione (anche se ci sono modelli che possono essere facilmente attribuiti alle eccezioni). Philips è una delle migliori aziende produttrici di rasoi elettrici rotanti.

maglia

Il principio di funzionamento è simile, ma in questo caso i coltelli non ruotano, ma vibrano da un lato all'altro. Dall'alto, sono ricoperti da una sottile rete metallica con una moltitudine di fori attraverso i quali i capelli scorrono verso le lame. Questi rasoi funzionano bene anche con una setola di tre giorni, e anche i sistemi di griglia sono meglio percepiti dalla pelle sensibile. A proposito, il primo rasoio per un adolescente dovrebbe anche essere scelto da buoni modelli di mesh. Difetti tipici: lavoro rumoroso e rasatura problematica al collo. Buoni rasoi elettrici prodotti da Braun e Panasonic.

I migliori modelli popolari di griglia e rasatori rotanti del 2018 sono presentati nel nostro rating, compilato da recensioni di clienti ed esperti.

Braun Top 5 Rasoi elettrici

In continuazione del tema dei rasoi di confronto.

Ora tocchiamo modelli specifici dell'azienda Brown. Ma prima, alcune parole sulla valutazione stessa: si basa sul feedback dei clienti su Internet. ie non può essere considerato oggettivo con precisione, piuttosto soggettivo. Se gli acquirenti parlano bene del rasoio, allora lo includiamo nella lista. Questo è tutto.

1 ° posto - Braun 350cc-4 Series 3

Immediatamente circa la cosa principale: si tratta di un eccellente rasoio elettrico del valore di 2600 grivna, o quasi 7000 rubli. Sembra fantastico, ecco le foto:

Caratteristiche:

  • Tipo di maglia;
  • Rasatura a secco;
  • 3 teste fluttuanti;
  • Potenza: batteria. Tempo di ricarica - 60 minuti, tempo di funzionamento senza interruzioni - 45 minuti;
  • C'è un trimmer;
  • Dispositivo di pulizia;
  • Custodia impermeabile.

A giudicare dalle recensioni, questo è un ottimo modello che taglia efficacemente e non irrita la pelle. Tuttavia, è impossibile dire con certezza che sia perfetto. Del gran numero di recensioni positive, ce ne sono anche di negative. Diventa chiaro da loro: la modella non sempre affronta i capelli lunghi. Dopo la rasatura, consigliamo vivamente di controllare le stoppie per la presenza di capelli lunghi "persi" - possono esserlo.

Per quanto riguarda la qualità costruttiva del dispositivo, l'affidabilità... non ci sono problemi con esso. Il rasoio è buono, con recensioni positive, quindi ti consigliamo!

2 ° posto - uno dei migliori rasoi elettrici Braun 720s-4 Series 7

Il prossimo modello in linea o no... non importa. Questo dispositivo è quasi 2 volte più costoso, ma il prezzo è giustificato. Quindi, il prezzo è 5.000 grivna o 13.000 rubli russi.

Caratteristiche:

  • Pulizia a umido / a secco;
  • 3 testine di rasatura;
  • Trimmer, display;
  • Alimentato da batteria e (!) Rete;
  • Carica della batteria - 1 ora, tempo senza interruzione - 50 minuti.

Un vantaggio enorme, che viene ignorato da molti produttori, è la capacità di lavorare dalla rete e dalla batteria. A volte salva.

A giudicare dalle recensioni: l'efficacia di un taglio di capelli è buona, il rasoio praticamente non irrita la pelle, quindi, si adatta agli uomini con pelle sensibile. Dopo la tosatura, le nuove strisce non crescono molto rapidamente e diventano meno pungenti.

Svantaggi: alcuni clienti si lamentano del fatto che la rasatura del dispositivo non è del tutto perfetta. Un risultato molto migliore può essere raggiunto se lo stesso luogo viene "lavorato" più volte con un rasoio. 3 modalità di alimentazione nel dispositivo: troppo. Le modalità di potenza debole e media sono generalmente inutili, perché anche le più potenti a volte non sono sufficienti.

In generale, il modello ha raccolto molte recensioni positive, sebbene sia costoso, ma piuttosto buono! Lo consiglio vivamente.

3 ° posto - Braun 320s-4 Series 3

Rasoio economico del valore di 5200 rubli o 2000 grivna.

Immediatamente sulla cosa principale - le caratteristiche:

  1. Sistema: netto;
  2. 3 testine di rasatura fluttuanti;
  3. trimmer;
  4. Rasatura a secco;
  5. Alimentato da batteria e rete. La batteria dura 45 minuti di lavoro ininterrotto, carica 1 ora;
  6. Coperchio di protezione e spazzola per la pulizia inclusi.

Questo è un rasoio semplice, efficace e di alta qualità che non irrita la pelle. Facile da pulire, il vantaggio assoluto è la possibilità di lavorare sulla rete e sulla batteria.

Svantaggi: i materiali di consumo sono molto costosi. Se è necessario sostituire la lama, quindi essere pronti a spendere quasi l'intero costo di questo modello. Inoltre, ci sono lamentele sulla rasatura non molto efficace, soprattutto sul collo - i capelli rimangono, quindi devi rielaborare quest'area della pelle.

Nonostante le carenze, il rasoio ha raccolto recensioni positive dei clienti, quindi non ci resta altro da fare che consigliarlo.

4 ° posto - Braun WF2s

6300 rubli o 2400 grivna - questo è il costo di questo rasoio elettrico.

Caratteristiche:

  1. Alimentazione e batteria;
  2. Rasatura bagnata e asciutta;
  3. Unità mobile di rasatura;
  4. 2 teste;
  5. Custodia impermeabile;
  6. Tempo di ricarica dell'accumulatore - 1 ora, funzionamento ininterrotto - 45 minuti.

Quindi, qui c'è molto di buono: il materiale di fabbricazione, la qualità della rasatura e dell'assemblaggio. Un plus è anche il fatto che questo rasoio è assemblato in Germania, quindi non vi è alcun dubbio sulla qualità e affidabilità.

Negativo: alcuni clienti scrivono sulla rasatura negativa in recensioni negative: i capelli rimangono nella zona del pomo e del collo di Adamo. Il rumore è un altro aspetto negativo di questo dispositivo, anche se per ragioni di giustizia, notiamo che pochissime persone si lamentano del rumore.

La maggior parte delle recensioni su questo rasoio elettrico sono positive, il che significa che consigliamo il modello.

5 ° posto - Braun 790cc-4 Series 7

Caro e fantastico rasoio di Brown. Costa 7500 grivna, o quasi 20.000 rubli.

Caratteristiche:

  1. Sistema di rasatura: rete;
  2. Metodo: secco;
  3. Alimentato da batteria e rete, durata della batteria 50 minuti, ricarica - 60 minuti;
  4. 3 testine di rasatura;
  5. La velocità del motore è di 10.000 giri / min;
  6. Custodia impermeabile;
  7. trimmer;
  8. Display;
  9. Pulizia sotto acqua corrente.

Rasoio molto buono e quindi costoso, che fornisce una rasatura confortevole e, soprattutto, di alta qualità. Sembrano tecnologicamente avanzati, l'autopulizia è una bella aggiunta.

Tra le carenze: il prezzo che non scende nel tempo. Questo non è il modello più recente, ma il costo non è diminuito con il rilascio di nuovi rasoi elettrici. Avanti - una collezione di capelli. Sembra che sia pieno di buchi. I capelli si svegliano sul corpo o sul pavimento durante la rasatura, ma questa è una piccola cosa.

L'unità di rasatura, secondo il produttore, può essere lavata sott'acqua. In effetti, è possibile, solo questo richiede un getto forte... beh, e più consumabili - sono costosi.

Nel complesso, un rasoio elettrico costoso e buono da Brown con recensioni positive. Acquista in sicurezza se riesci a spendere tanti soldi.

Rasoi elettrici Braun

Rasoi elettrici per uomo di altri produttori: Aurora o Breetex

I modelli più popolari dei nostri utenti:

  • 130 Serie 1 da 1 990 sfrega.
  • MobileShave M-90 da 1 520 rub.
  • MG 5050 da 3 392 rubli.
  • Serie 5050cc 5 da 12,990 di sfregamento.
  • 9290cc Series 9 da 32.990 rub.

Se hai un budget limitato, ti consigliamo di prestare attenzione ai seguenti modelli disponibili da soli 1.520 rubli. :

  • MobileShave M-90 da 1 520 rub.
  • 130 Serie 1 da 1 990 sfrega.
  • MG 5050 da 3 392 rubli.
  • Serie 5050cc 5 da 12,990 di sfregamento.
  • 9290cc Series 9 da 32.990 rub.

Se vuoi comprare un buon modello premium, considera questi fino a 32.990 rubli. :

  • 9290cc Series 9 da 32.990 rub.
  • Serie 5050cc 5 da 12,990 di sfregamento.
  • MG 5050 da 3 392 rubli.
  • 130 Serie 1 da 1 990 sfrega.
  • MobileShave M-90 da 1 520 rub.