Come mi sono comprato un epilatore elettrico fino a $ 1000

Cera

Ho ricevuto diverse lettere chiedendo come ho scelto e acquistato un epilatore elettrico. Cominciamo dall'inizio - perché ho iniziato a fare me stesso a tutti, e non ho trovato un buon maestro.

Alla fine del 2000, ho visitato 3 procedure di elettrolisi presso una clinica a pagamento per una donna che lavorava con l'elettrolisi tradizionale su una macchina da scrivere di epoca sovietica. Non avevo infiammazioni ed edemi in quanto tali, ma era molto lungo e molto doloroso. Non riuscivo a sopportarlo e passai alla depilazione laser, perché la prima procedura della mia vita mi permise di andare per diversi mesi senza capelli, ma questa volta l'effetto fu molto peggiore: passai due mesi per le procedure mensili e quando la pazienza terminò, vidi che la mia barba divenne due volte più denso.

Dopo di che, per qualche tempo ho colpito i rimedi popolari, schiarendo i miei capelli e diffondendomi con delle tinture, finché un paio di baffi mi hanno fatto crescere la barba. Approssimativamente poi sono tornato allo studio del problema dei metodi dell'apparato di epilazione. Le fonti erano molto specifiche: l'elettrolisi aiuta in ogni caso, e sullo sfondo dell'elettrolisi tradizionale, la termolisi e una miscela sono come le punture di zanzara. Ho anche trovato un forum di lingua russa in cui i membri della comunità hanno condiviso le loro impressioni di elettro-epilazione, che hanno fatto a se stessi. Volevo anche, ma per cominciare ho deciso di verificare quanto siano efficaci e dolorosi questi praticanti.

Avendo telefonato a diverse cliniche, saloni e maestri privati, le recensioni su cui mi sembrava promettente, mi sono iscritto a uno di loro: aveva ottenuto il maggior numero di recensioni. Ha lavorato nell'appartamento, evidenziando una delle stanze per il lavoro. Sembrava tutto non molto igienico. Distesa sul divano, ho ascoltato il suo discorso su come i capelli a volte ostinatamente non cedano, che io possa sopportare il dolore, ecc. La ragazza ha lavorato come il vento - ha liberato la zona di capelli folti (il resto è stato alleggerito) in appena un'ora, non mi ricordo cosa ho inviato indietro. Ahimè, non sono riuscito a salvarmi il collo dal sudore o dalla polvere della strada, ho avuto un'infezione alle mie ferite, tutto sembrava terribile - puoi vedere nell'articolo sulle complicazioni dell'elettrolisi. Per tutto questo tempo ho continuato a leggere il forum autodidatta.

Passò così una settimana e mezzo: le ferite iniziarono a guarire, e da sotto le croste croste vicino ai crateri, nuovi capelli apparvero dopo le ulcere. Nella seconda procedura, la ragazza ha lavorato ancora più velocemente - ha rimosso tutto in 40 minuti, ma verso la fine ho notato il sangue sulle pinzette ed ero molto spaventato: era incrostato il sangue, non il mio. Lo stesso giorno, ho fatto un ordine per il mio apparato, pregando che il sangue sulle pinzette fosse il risultato della sofferenza di una persona sana.

Ora ho fatto l'elettrolisi per me stesso per diversi anni, espandendo gradualmente l'area di impatto. Non mi sono pentito per il mio acquisto, ma anche definire la soluzione ideale è sbagliato.

Vantaggi dell'auto-elettrolisi:

  • 100% sicuro dall'infezione. Uno dei miti comuni afferma che la corrente stessa è uno sterilizzatore. Ho paura di immaginare quante persone potrebbero pagare per questo errore. Facendo elettrolisi per te stesso e nessun altro, non puoi pensare al fattore umano.
  • È più economico L'elettrolisi dell'area a cui ero interessato inizialmente costava 1000 rubli all'ora + costava 100 rubli. L'epilatore elettrico costava 20.000 rubli. Di conseguenza, il dispositivo ha pagato per 20 procedure. Nel mio caso è stato un po 'meno di un anno. In questo caso, l'elettrolisi sul viso richiede circa 3 anni.
  • Si riduce il rischio di infezione sulla strada. Non sono riuscito a chiudere l'area da trattare in modo da evitare che l'infezione finisse nelle ferite aperte. Rallenta la guarigione della pelle e aumenta il rischio di complicazioni.
  • Puoi fare l'elettrolisi quando vuoi. Non rifiuto le procedure per l'estate, perché posso permettermi di trattare la mia faccia al mattino, restare a casa fino alla fine della giornata. Di conseguenza, il giorno successivo di infiammazione è sparito, è possibile applicare la protezione solare.
  • Puoi eseguire la procedura anche a causa di 1-2 capelli. Questo è vero quando l'area di elaborazione è quasi mezza andata, e andare all'inferno sulle corna di pigrizia per loro.
  • Ottieni una seconda professione, almeno delle abilità di base per ulteriori studi.

Svantaggi dell'auto elettrolisi:

  • Il metodo dipende dall'abilità. Iniziando a imparare una nuova professione per te stesso, preparati al fatto che non funzionerà subito. Sarai molto inferiore ai maestri affermati sia nella velocità che nella qualità della depilazione. Di conseguenza, avrai bisogno di più tempo.
  • Facendo le procedure al maestro, ti sdrai, perdi e paghi. Ti rannicchia, tendendo gli occhi e cercando di entrare nel follicolo di un'altra persona. Gli paghi il denaro ricevuto per quello che sei già forte.
  • Puoi gestire solo luoghi facilmente accessibili. Ad esempio, il mento, il collo e i baffi possono essere elaborati utilizzando uno specchio ingranditore, ma le basette non possono essere pulite completamente. Lo stesso vale per il braccio principale, le ascelle sullo stesso lato, glutei, fianchi dietro, ano, base della schiena, ecc.
  • Esegui tu stesso le procedure, tu stesso e disciplina te stesso. Quando sei registrato per un po ', vai alla procedura perché hai obblighi verso il master. Per te stesso, puoi perdonare il posticipo della procedura, potresti essere pigro per elaborare alcuni peli, quindi il giorno in cui ti libererai dei capelli si allontaneranno.

L'elenco seguente presenta quasi tutti i modelli che in qualche modo hanno attirato la mia attenzione. Ne ho eliminati più della metà in una volta: si sono rivelati troppo costosi per le funzioni disponibili o ridondanti per i miei scopi (ad esempio, non ho bisogno di coagulazione). Alla fine, ci sono tre opzioni. Prezzi e parametri sono rilevanti all'inizio del 2017. Alcuni modelli sono già stati ritirati dalle vendite; in questo caso sono stato guidato dal costo degli epilatori elettrici usati. Quasi tutti i modelli presentati sono posizionati come epilatori elettrici a basso costo semi-professionali.

Bestseller - EP300 Epilator Coagulator

descrizione

- potere di depilazione 15 W
- frequenza di lavoro: 0,88 MHz e 1,66 MHz

Visualizza altri prodotti:

Visualizza tutti gli epilatori ->

Un dispositivo cosmetico per la rimozione dei peli in eccesso e la chiusura dei vasi sanguigni, nonché per la coagulazione mediante corrente ad alta frequenza. A causa del metodo applicato, la procedura di epilazione è asettica e leggermente dolorosa e durante la chiusura dei vasi il loro sanguinamento non si verifica.

Garanzia: 2 anni

Alimentazione 230 V, 50 Hz
potere di depilazione 15 W
la frequenza di lavoro è 0,88 MHz e 1,66 MHz
dimensioni 270x200x68 mm
peso lordo

1. pedale (numero nel catalogo 00301)
2. fermaglio per aghi di montaggio (numero di catalogo 00302) o altri elettrodi
3. Aghi UNI-PROBE (UNI-PROUB) - 3 pz. (Numero di catalogo 00304) - aghi sterili di classe I. usa e getta per l'uso nei centri estetici per l'epilazione. Combinazione di un ago con un cappuccio.
Spessore: 2 - blu 3 - bianco 4 - turchese 5 - grigio 6 - rosso,
4. Vice per aghi UNI-PROBE (UNI-PROBU) (numero di catalogo 00305)
5. bendaggio del braccio - fissazione passiva

L'acquisto di un elettrodo di coagulazione EMED (EMED) include, tra gli altri:

- elettrodo di coagulazione - dritto,
- sfera angolare di 1,7 mm e 3 mm,
- ago dritto da 0,2 mm e 0,5 mm,
- aghi angolari 30o 1,7 mm e 45 °,
- cerniere 3 mm, 5 mm, 8 mm,
coltello dritto lungo 25 mm

Elettroepilatore Biomak ago epilatore-coagulatore Biomak EP 300 - recensione

Elettroepilatore conveniente Biomak EP 300, può essere usato a casa, depilazione permanente

Quando ho scelto e deciso di acquistare, non avevo abbastanza feedback dettagliato, quindi ho deciso di correggere la situazione.

Il feedback sulla procedura di elettrolisi sarà più tardi, aggiungerò un link qui, dirò solo che questo è davvero l'unico ed efficace modo di sbarazzarsi dei capelli per sempre, e ora ti parlerò del dispositivo.

Ordinato dal sito europrofcosmetic.ru Si è rivelato un po 'più costoso del sito ufficiale, ma meno seccature.

Il principio dell'elettrolisi: un ago è inserito in ogni follicolo pilifero, attraverso il quale la corrente elettrica uccide il follicolo pilifero, i capelli non crescono da questo follicolo, ma cresce dai follicoli vicini per qualche tempo, quindi per lo smaltimento completo occorrerà circa un anno di epilazione mensile, i capelli ogni volta di meno e sono tutti più sottili. Epilatore Biomak EP 300 funziona con il metodo FLASH, impiega meno di un secondo per capelli, questo è il metodo più veloce per la velocità di elaborazione, questo è particolarmente importante se si pianifica un'ampia area con un numero elevato di peli, ad esempio gambe.

Incluso è l'epilatore stesso, un cavo per il collegamento all'alimentazione, un bracciale con elettrodo neutro, un pedale per chiudere il circuito e una maniglia dell'ago, tre aghi di Uniprob di diverse dimensioni, nonché una clip per aghi di tipo Ballet, istruzioni e documenti - certificato di garanzia, certificato corrispondenza, ecc.

Come fa l'epilatore, puoi guardare l'immagine del titolo, ma il pannello frontale è più vicino.

Da sinistra a destra in ordine - il pulsante di accensione, il connettore per il collegamento della maniglia dell'ago, lo schermo in cui è possibile selezionare la modalità, l'intensità e la durata della corrente, il connettore per il collegamento della medicazione, il controller per la selezione delle funzioni. Il dispositivo è piccolo e leggero, realizzato con cura, dietro altri due connettori per la rete e il pedale. Le impostazioni sono elementari, è facile da capire, c'è un'istruzione per la revisione su Internet.

Il pedale appare così, lo metto per terra e lo premo con il piede, c'è una modalità automatica nel dispositivo in cui il pedale non è necessario, la corrente scorre a intervalli selezionati.

Una benda con un elettrodo neutro, sotto di essa è necessario un gel conduttivo, o un batuffolo di cotone bagnato, alcuni semplicemente inumidiscono l'elettrodo stesso nel punto di contatto con la pelle. L'elettrodo può essere montato sul braccio o sulla gamba, ci si può sedere almeno su di esso, l'importante è avere il contatto della pelle con una piastra metallica bagnata.

Un manico dell'ago sembra così, sullo sfondo di un dito si vede lo spessore di un ago - questo sembra essere il terzo di spessore tra gli aghi della ditta Uniprob, è più spesso e più sottile, ma a me piacciono più di altri e le dimensioni sono più piccole. Questi aghi sono molto più sottili dei più sottili da cucire, circa il diametro di un capello. Si piegano facilmente, mi piego alla base per comodità, questo può essere visto nella foto. Non si è ancora rotto un singolo ago, sono considerati monouso, ma se lo usi per te stesso, puoi essere usato più volte, disinfettando prima e dopo il lavoro. È un piacere lavorare con un ago appena stampato, quindi diventa scomodo per la costante curvatura a caso, in questo caso preferisco cambiarla in una nuova. Ad esempio, per gli stinchi, per il primo passaggio ho cambiato due aghi, ma i capelli erano molto e molto duri.

L'epilatore può funzionare con il suono - emettendo un cigolio dopo ogni scarica della corrente - e senza, sembra essere tranquillo, ma dal momento che di solito mi siedo la sera e la notte, ho spento il suono, anche se per me è più conveniente.

Le impostazioni di tempo e potenza ti consentono di scegliere i parametri corretti per ogni zona. Il dolore è assolutamente tollerabile per me, la maggior parte delle gambe sono generalmente normali, le caviglie sono più dolorose. Un bikini classico e le ascelle sono malate, ma puoi resistere anche senza anestesia. L'introduzione dell'ago stesso, se entri nel follicolo, non si avverte, sebbene possa essere doloroso e più vicino alle caviglie e introdurre l'ago. Un colpo attuale assomiglia a sensazioni quando un insetto punge, a volte più forte, a volte più debole.

Non sto agitando in alcun modo nessuno per acquistare il dispositivo e fare elettrolisi da solo, tutte le informazioni per chi ha già deciso e sta cercando recensioni di persone reali, o chi lo sta facendo e stanno pensando di cambiare il dispositivo. Devi capire che questa è una procedura medica, e puoi farlo tu stesso solo pienamente consapevole di tutti i rischi e presentando il processo. E anche quelli che capiscono tutto questo, voglio avvertirti che picchiettare su se stessi con un ago ancora e ancora e lasciare che scarichi di corrente attraverso di esso richieda almeno forza di volontà e nervi di ferro.

Sono molto soddisfatto dell'acquisto, sì, ci vuole un sacco di tempo, soprattutto all'inizio, a volte doloroso e le pose di solito sono scomode, ma danno risultati concreti, risparmiando tempo e denaro rispetto al viaggio verso il maestro.

Biomak ep 300

Messaggi 22/10/2010 17:40


Istruzioni per epilatore elettrico EP300.
Domande e recensioni stanno scrivendo in questa discussione.

28/03/2012 20:28


Grazie, ora ho ordinato un epilatore elettrico, quindi ci proverò.
Devo passare alla modalità di 2-3 secondi?

28/03/2012 23:01


No, volevo dire che dopo la seconda procedura sono riuscito a trovare la modalità ottimale da qualche parte. Quale sarà la tua modalità dipende dal modello del dispositivo, dalla forza dei tuoi capelli, beh, in generale, dai singoli parametri.

Messaggi 05/02/2012 00:28


Ciao ragazze, voglio comprare un epilatore elettrico, ho letto da qualche parte che Biomax ER300 non può essere usato sul viso e nell'area bikini, è vero? La nuova arrivata)

Messaggi 05/02/2012 00:50


Tanchik, questa è un'assurdità completa)) usalo dove vuoi, solo che la cosa principale è selezionare i parametri correnti per la zona desiderata, questo è tutto

Messaggi 05/02/2012 01:42


"Times New Roman", "serif" "> Grazie, 14.0pt; line-height: 115%; font-family:" Times New Roman "," serif "; mso-ansi-language:
IT-US "> Sakura" Times New Roman "," serif ">! Ho appena fatto solo con il master e mi è diventato interessante, ho fatto la termolisi. I Biomak mso-ansi-language: EN-US "> EP line-height: 115%; font-family:" Times New Roman "," serif "> 300 Ho capito la termolisi flash, a proposito, l'ho imparato qui sul forum - mi è piaciuto, anche se ho letto anche Biomac line-height: 115%; font-family: "Times New Roman", "serif"; mso-ansi-language: EN-US "> EP 101, che è Dubbi: non ho mai fatto una benda e ho letto del metodo flash da qualche parte che i non professionisti non sono raccomandati, perché ci possono essere ustioni? Sto cercando di dissipare i miei dubbi, voglio davvero comprare e iniziare me stesso, solo quale è meglio e più sicuro))

Messaggi 05/02/2012 10:36


Tanchik, non ci sono ustioni da EP-300 e nessuno ne ha avuti. Qui con l'EP-200 le ragazze hanno avuto questi problemi.

Messaggi 05/02/2012 12:36


Sono d'accordo con Sakuroy che l'ep 300 sul viso può essere usato, verificato per esperienza personale! Sulla faccia lavoro a una potenza di 5 volte 0,2 sec. i miei capelli sono soffici e escono bene con tale potenza, dopo diverse epilazioni, i capelli smettono di crescere (controllati su un piccolo pezzo). Su alcuni capelli è necessario iniziare la corrente 2 volte, i peli dovrebbero essere rimossi non tutti in una volta, meglio gradualmente, quindi non ci saranno tracce evidenti affatto.

Tanchik se hai deciso di comprare un epilatore, allora non prendi l'ep 101, l'ho avuto, mi sono tolto i capelli, ma quando ho provato l'ep 300, ne sono rimasto deliziato, si è tolto i capelli in meno di mezzo secondo. e il dolore era meno. In ep 300 puoi vedere il numero di peli remoti, puoi lavorare sulla macchina (senza un pedale), puoi disattivare il suono (durante l'iniezione corrente).
Ti consiglio circa il 300, ha più vantaggi, anche se non è male, ma è meglio, e non te ne pentirai. Devi lavorare con una benda in ep 300, ma non in ep 101, può sembrare che non sia conveniente lavorare con la benda, è conveniente per me personalmente, non mi infastidisce.

Per non bruciare l'EP 300, ho impostato il tempo di epilazione a non più di 0,4 secondi, il più delle volte lavoro a una potenza di 6-7, un tempo di 0,2 o 0,4.
Sull'ultima potenza lavoro solo in tempo 0.2.

Messaggi 05/02/2012 19:23


Ragazze! Ho anche immediatamente impostato il potere su 5, ho ottenuto troppo, lavoro per 3, a volte per 2, ginocchia e bikini, 0,4 secondi. a volte permetto due volte nella zona bikini. Quindi - le ginocchia e un po 'più in alto - i capelli sono posizionati molto superficialmente, un sacco di punti rossi con croste, e nella zona bikini - anche due volte, nessuna traccia lasciata, perché posto più in profondità! Pertanto, tutti individualmente. Generalmente ho iniziato con una potenza di 6, ma era necessario con un minimo. Ho EP 300, recentemente ricevuto! Faccio un ago turchese
_______________________________
L'universo si prende cura di me!

05/03/2012 16:19


Alla tua fortuna, avrei fallito del tutto al power 3, spesso lavoro per 6.7 volte 0.4 o 0.2 a volte lascio andare la corrente 2 volte.
Hai i capelli naturalmente sottili e non molti? se escono a così basso potere.

Messaggi 04/05/2012 00:57


Grazie a tutti per tante informazioni utili. A quanto pare hai bisogno di prendere Biomak EP 300)))

Messaggi 04/05/2012 20:06


Non sporcare il ramo, i messaggi fuori tema vengono trasferiti al tema del feedback, è possibile continuare la comunicazione nell'argomento "recensioni di elettroepilazione".
http://www.goideal.de/forum/view.php?bn=goideal_0thread=1327339556st=150

moderatore

Messaggi 06/05/2012 17:48

Sono diventato matto o ho perso la testa da qualche parte.In generale ho lavorato per 4 mesi senza problemi, e poi è iniziato, le prime 10 volte accese dopo 2-3 minuti, ma almeno hai spento la corrente, poi ancora circa 3-5 scatti accesi e di nuovo silenzio L'ho già scollegato e cambiato gli aghi e spostato i fili (forse ho pensato che qualcosa si stesse muovendo lì) nifiga non aiuta. L'iscrizione non cambia, tutto è com'era e non c'è semplicemente corrente.Per favore, rispondi alle ragazze se qualcuno lo avesse in quel modo.

Messaggi 06/05/2012 21:31


Questo mi sta succedendo anche adesso, ma ho trovato la causa, il disco bagnato si è un po 'asciugato, la corrente si ferma immediatamente, non c'era nulla di simile prima, potevo lavorare su un disco per diverse ore. Ora il dispositivo richiede che il disco di cotone sia sempre bagnato. Perché è questo? Forse la pelle ha cambiato la conduttività, è possibile?

09/05/2012 14:25


Kolesnikov Lubov evu07 ha ragione, prova a bagnare di più il posto sotto l'elettrodo. O sostituire l'ago con il balletto, perché a volte con un'uniforme accade quando la punta dell'ago non tocca male il manico e non c'è contatto.
Penso che sia possibile, in qualche modo ho cercato di non fare la coagulazione su me stesso, quindi ho dovuto spostare l'ago in direzioni diverse con un ago dopo una foratura, perché la corrente non scorreva, anche se tutto era normale con i fili. Poi ho capito che la pelle di una persona era secca (c'era anche poca umidità all'interno), quindi non c'era corrente, perché non c'era contatto.

17/05/2012 14:21


Buon pomeriggio Cari ragazze, per favore descrivete per gradi il lavoro con la centrale elettrica EP 300. Oggi l'ho preso tra le mie braccia e, come si è scoperto, ci sono troppi gadget lì. Cosa fare con una benda che si aggrappa ad essa e a cosa serve? È possibile senza di esso? Come scegliere la velocità e il tipo di procedura necessari? Lo strumento dice: epilazione e coagulazione, come si differenziano e perché sono necessari? Ho il panico!))) Grazie in anticipo!

Messaggi 17/05/2012 15:19


Ciao, Giulia, se hai intenzione di rimuovere i capelli, allora hai bisogno di rimozione dei peli, e se i vasi, poi la coagulazione. Quindi seguire le istruzioni, tutto è scritto lì. La scelta della procedura, quindi la scelta di automatico o pedale, quindi il ritardo della corrente, è, se automatico, quindi la potenza e il tempo di azione. Questo è tutto. Si mette l'elettrodo, naturalmente, solo sotto una piastra metallica è meglio mettere un batuffolo di cotone bagnato per un contatto migliore. Buona fortuna Non esagerare con una corrente, prima prova 5 squares / power / e 0.2-0.4s. E poi vedi come rimosso.

Messaggi 17/05/2012 17:35


Grazie mille! Mi è stato detto in azienda che l'elettrodo è indossato sulla persona a cui stai facendo elettricità. Ci sono due elementi di fissaggio, come capire quale è per quale ago?

Messaggi 29/05/2012 00:31


Le ragazze mi aiutano! Ho comprato Biomak EP 300 - cerco di penetrare nelle istruzioni, sul display una specie di scala, quali parametri cambio - non è molto chiaro, la scala TE e i secondi sono scritti, e quanta potenza metto?

Messaggi 29/05/2012 09:43


La scala è potere. Più bastoni - più potenza.
Tutto inizia con un sogno!

Messaggi 29/05/2012 21:26


è meglio iniziare con una potenza minima, ad esempio, prendere la potenza 2 su una scala e il tempo 0.4. se non sei riuscito a rimuovere - metti potenza 3 e tempo 0.4, se non è andato via - potenza 4 e tempo 0.4, qualcuno aiuta solo la massima potenza, e qualcuno aiuta molto 4, tutti individualmente, ma devi iniziare con un minimo. se i capelli sono profondi, la buccia non sarà grande. se superficialmente, allora potrebbe esserci una crosta più grande - anche questa è individuale - provarla in posti diversi e scriverla. guarda attentamente il luogo attento del giorno successivo e comprendi presto te stesso.
_______________________________
L'universo si prende cura di me!

Messaggi 31/05/2012 17:54


Grazie a tutti per le risposte, per l'aiuto, ho provato, ho fatto parte della gamba, in linea di principio, non male, non peggio di quanto ha fatto il maestro, anche se non è sempre stato possibile colpire la prima volta e in qualche modo il potere non era completamente determinato quanto meglio, ma per la prima volta non male)))

Messaggi 31/05/2012 17:57


Un'altra domanda, chi usa la macchina (senza un pedale), quanto è meglio impostare il tempo di esposizione?

Messaggi 01/06/2012 10:34


Tanchik, prendi per la prima volta più di 0.8 o anche un minuto, e quando ti senti a tuo agio, puoi lavorare a 0.5 secondi. Io personalmente ho abbastanza tempo.

Elettroepilatore Biomak EP-300 - Elettroepilatore Biomak ep-300

dignità

carenze

dettagli

Dopo varie procedure di elettrolisi nel salone, senza soldi dopo aver ricevuto uno stipendio, dopo aver studiato la massa delle pagine Internet, ho deciso di acquistare questo epilatore.

Ho studiato solo due sere, ma il risultato ha superato tutte le mie aspettative.
Ora sto facendo la depilazione per me e per i miei amici.
È vero, l'epilatore ha dovuto aspettare a lungo, ma la pista è stata tracciata e per molto tempo ha girato la Russia))) I cavi lunghi consentono di selezionare una postura confortevole, la forza attuale e il tempo di esposizione sono regolati.

Il più grande vantaggio - quando fai te stesso, non è così doloroso come in cabina, e ti farai una buona qualità! Il risultato può essere visto dopo il primo utilizzo!

Comoda impugnatura e pedale
Molto facile da usare.

Comprare per me è stato molto redditizio, non c'è bisogno di guidare e passare il tempo al salone. Basta trovare un minuto libero o dieci minuti e farlo a casa.

Come scegliere un epilatore elettrico per uso domestico

La rimozione della vegetazione indesiderata ha già messo radici nella società moderna come procedura igienica naturale. Esistono molti modi per trattare i peli superflui, ma non sempre consentono di ottenere un risultato duraturo.

Gli elettroepilatori per uso domestico sono considerati una buona alternativa, le cui revisioni indicano un'alta efficienza del loro uso.

Tipi e tipi di elettroepilatori

L'essenza dell'elettrolisi consiste nel condurre una corrente elettrica direttamente al bulbo pilifero mediante un ago sottile, a causa del quale viene distrutto. Il calore uccide l'albero e il follicolo pilifero senza possibilità di recupero. Questo metodo è adatto a tutti i tipi di vegetazione.

Durante la procedura, viene trattata una piccola area della pelle, poiché l'effetto su ciascun capello viene effettuato separatamente. Per ottenere un risultato del 100%, è necessario condurre un ciclo di procedure che duri da 1 a 1 e mezzo.

I dispositivi per l'elettrolisi a casa sono ago e pinzette.

ago

L'ago è il più efficace tra gli epilatori elettrici.

Durante la procedura, l'ago viene inserito nel follicolo pilifero, a una profondità di circa 0,5 mm, ed è influenzato dalla corrente elettrica.

Molto spesso, questo tipo di epilatore viene utilizzato nei saloni e sono piuttosto costosi, ma esistono modelli speciali per l'uso domestico.

Gli aghi del dispositivo possono essere fatti di vari materiali. Per chi soffre di allergie, ad esempio, ci sono gli aghi con placcatura in oro, per le persone con soglie di dolore basso - con teflon.

In altri casi, è possibile utilizzare i classici aghi in acciaio per uso medico.

L'elettrolisi dell'ago è ulteriormente suddivisa nei seguenti tipi:

  1. Termolisi. Ha un effetto alternato di corrente ad alta frequenza. Il metodo consente di distruggere completamente il follicolo pilifero, ma è abbastanza doloroso e non è sempre possibile rimuovere i capelli dalla prima volta.
  2. Elettrolisi. I peli sono influenzati dalla corrente diretta attraverso la superficie della pelle. L'ago non è inserito sotto la pelle, e quindi il metodo è assolutamente indolore. Tuttavia, la procedura richiede molto tempo, poiché occorrono diversi minuti per influenzare ciascun pelo.
  3. Metodo Flash È un tipo di termolisi. L'impatto risulta essere una corrente di frequenza ancora maggiore, ma con brevi intervalli di tempo (lampeggia). Recensioni di elettroepilatori ad ago di questo tipo testimoniano la loro alta efficienza e il dolore minore rispetto ad altri.
  4. "Bland". Combina la termolisi e l'elettrolisi.
  5. "Flash sequenziale". Sono una specie di metodo flash.
  6. Sequential Bland. Una caratteristica del metodo è la fornitura di un impulso corrente di ampiezza più piccola, e quindi il dolore diminuisce.

tenaglia

Le caratteristiche del lavoro delle pinzette di epilatori elettrici consistono nel sequestro di ogni capello con una pinzetta speciale e passando attraverso di esso una corrente elettrica.

L'epilazione in questo modo è completamente indolore e sicura. Tuttavia, a causa del fatto che i capelli non hanno una conduttività sufficiente, non si verifica la completa distruzione dei follicoli. Per migliorare la conduttività usate gel speciali.

Panoramica del modello

Come scegliere un epilatore elettrico? Per ottenere una risposta a questa domanda, devi prima esplorare tutte le opzioni possibili. Esistono diversi modelli di epilatori elettrici. I più popolari sono:

  1. Bumblebee 1000. La versione classica di questo dispositivo è più adatta per eseguire l'epilazione usando il metodo flash. È abbastanza compatto e facile da usare, è prodotto in Russia. Nella linea di modelli c'è un coagulatore separato per la rimozione di verruche e vene varicose.
  2. Cosmorem. Il funzionamento del dispositivo viene eseguito in base al tipo di emolisi. Può essere utilizzato sia da professionisti che a casa. Il vantaggio del dispositivo è il suo costo accessibile. Le recensioni dell'elettroepilatore Cosmor testimoniano la sua elevata efficienza, la possibilità di eliminare per sempre la vegetazione non necessaria.
  3. Biomak EP 300. Il dispositivo funziona come "flash". Inoltre, c'è un coagulatore per la rimozione di papillomi, verruche e vene varicose.
  4. Biomak 400. L'apparecchio Biomak per elettrolisi tramite il metodo flash funziona. Questo modello è più potente rispetto a quello precedente.
  5. Ross. Uno degli ultimi modelli è un dispositivo piuttosto ingombrante, perfetto per la rimozione professionale della vegetazione indesiderata. Il dispositivo è dotato di un gran numero di modalità di funzionamento.
  6. Polly "Galatea". È anche un dispositivo di produzione nazionale. Funziona in diverse modalità, a seconda del tipo: termolisi, miscela, flash. È abbastanza compatto e funzionale, il che rende possibile l'uso del dispositivo, sia a casa che in cabina.

Nella classifica, il primo posto è occupato dal dispositivo domestico Bumblebee 1000, dovuto al fatto che è il più semplice da usare e il suo tipo di lavoro flash è più efficace. Nel mercato mondiale una delle posizioni di punta è occupata dalla società spagnola Ross, ma i dispositivi di questo produttore sono irragionevolmente costosi.

Le recensioni di epilatori elettrici sono poche, ma per lo più positive. Gli utenti notano la qualità della procedura sulle gambe, l'ago in questa zona è più facile e meno doloroso da inserire. Nell'area bikini, il processo è molto più complicato. Secondo le recensioni, si raccomanda di eseguire l'epilazione in questo modo nella zona intima solo dopo essere stata ingannata.

Guida all'uso

Prima dell'elettrolisi a casa, è necessario prima leggere attentamente le istruzioni per l'uso del dispositivo.

Attenzione! La depilazione con un epilatore elettrico ad ago è una procedura medica, quindi anche l'uso del dispositivo a casa richiede una certa quantità di conoscenza e abilità da parte di una persona.

Quando si utilizza il dispositivo, è necessario attenersi alla seguente procedura:

  1. Collegare il dispositivo alla rete e inserire l'ago in un supporto speciale.
  2. Trattare l'area della superficie della pelle da trattare con un antisettico.
  3. Introdurre l'ago nel poro, da cui i capelli crescono di circa 0,5 mm. Per entrare è necessario nella direzione della crescita dei capelli, per l'approccio più vicino al bulbo.
  4. Fare clic sulla piastra per fornire corrente. Dopo un certo tempo, scritto nelle istruzioni per il dispositivo, rilasciare la piastra per interrompere l'alimentazione corrente.
  5. Rimuovere i capelli con una pinzetta. Se la sua rimozione è semplice, la procedura è stata eseguita correttamente.
  6. Ripetere la procedura con un altro capello, partendo da quello precedente di 3-5 mm.

Aiuto! Esistono modelli di epilatori elettrici con alimentazione di corrente automatica, mentre la frequenza è impostata in anticipo. In questo caso, non è necessario premere costantemente la piastra.

La rimozione dei peli può anche essere utilizzata per rimuovere i peli nell'area intima, ma a causa del fatto che la pelle è più sensibile, la procedura è un po 'più complicata. Per ridurre il dolore, gli esperti raccomandano l'uso di diversi analgesici per uso topico.

Possibili conseguenze

A causa dell'irritazione della pelle durante la procedura, possono verificarsi alcuni sintomi spiacevoli dopo di essa, che dopo qualche tempo scompaiono da soli. Possibile evento:

  • dolore provato per un periodo di tempo dopo l'epilazione;
  • gonfiore, arrossamento, gonfiore, persistente per diversi giorni;
  • eruzioni cutanee sotto forma di acne, papule, pustole, punti neri;
  • croste o peeling, che in nessun caso non possono essere pettinati;
  • pigmentazione temporanea nell'area del trattamento della pelle;
  • luoghi visibili di iniezioni performanti, che non scompaiono da molto tempo.

Molte delle conseguenze elencate non possono essere evitate, ma possono essere ridotte al minimo seguendo le seguenti raccomandazioni:

  1. Dopo la procedura, indossare solo indumenti larghi per evitare il suo impatto sulle aree appena spinte.
  2. Per 2-3 giorni dopo la rimozione dei peli, non è possibile utilizzare cosmetici, ad eccezione di antisettici e unguenti o creme curative.
  3. Circa un giorno dovrebbe evitare il contatto con l'acqua sulla pelle trattata.
  4. Non rimuovere le croste, peeling particelle.
  5. Non puoi prendere il sole, visitare il solarium.
  6. Evitare sforzi fisici eccessivi, visite ai bagni e alle saune, causando un'eccessiva sudorazione, che può provocare il verificarsi di prurito.

Aiuto! Il periodo di recupero dopo l'elettrolisi è in genere di circa 1,5-2 settimane. Durante questo periodo di tempo si raccomanda di rispettare le raccomandazioni di cui sopra.

conclusione

Gli epilatori elettrici consentono di eliminare per sempre la vegetazione in eccesso durante il corso delle procedure per un periodo massimo di un anno e mezzo. I dispositivi sono ago e pinzette. Tuttavia, le recensioni di epilatori elettrici ad ago per uso domestico indicano la loro maggiore efficacia rispetto alle pinzette. Ma le pinzette a causa della mancanza di effetti dannosi della pelle non causano dolore e sono assolutamente sicure.

Scegliendo il dispositivo più adatto, si consiglia di familiarizzare con tutte le opzioni possibili. Prima della procedura è importante studiare le istruzioni per l'uso del dispositivo, poiché la qualità del risultato ottenuto dipende dalla correttezza della sua implementazione. Dopo la procedura, possono verificarsi conseguenze spiacevoli, che possono essere ridotte al minimo seguendo semplici consigli.

Elettrolisi a casa

Sorprendentemente, sul territorio dell'ex USSR la depilazione elettrica è apparsa molto prima che professionale. Già negli anni '80 - '90 del XX secolo, i residenti dello spazio post-sovietico potevano acquistare epilatori elettrici ad ago compatto. Nonostante il fatto che i primi modelli degli apparecchi fossero realizzati in modo artigianale, e avessero una costruzione piuttosto semplice, essi hanno affrontato il compito loro assegnato. Gli epilatori elettrici dell'epoca, come i loro fratelli moderni, hanno effettivamente rimosso la vegetazione in eccesso su qualsiasi parte del viso e del corpo.

Sono passati molti anni da allora, quindi la gamma di dispositivi per la depilazione elettrica a casa è aumentata in modo significativo. Gli strumenti stessi hanno acquisito un aspetto presentabile e sono diventati più sicuri. I moderni epilatori elettrici domestici sono dispositivi compatti che forniscono un'epilazione di alta qualità. Come gli epilatori dell'Elos, rimuovono i capelli una volta per tutte.

Vantaggi della depilazione elettrica domestica:

  • efficacia incondizionata (rimuove i capelli per sempre)
  • costo relativamente basso rispetto al professionista

Contro l'epilazione a casa:

  • indolenzimento
  • la necessità di un corso di procedure
  • potrebbe incontrare difficoltà nel padroneggiare il metodo di rimozione dei capelli

Gezatone DE 3000

Se hai già iniziato a scegliere un dispositivo per l'elettrosaldatura a casa, allora sei sicuramente di fronte a parole così incomprensibili come "termolisi", "elettrolisi", "blando" e "flash". Questi sono tutti i nomi delle modalità di elettrolisi:

Termolisi: viene utilizzata la corrente alternata ad alta frequenza. Riscalda il follicolo pilifero e il tessuto circostante. Il riscaldamento causa la morte del bulbo e la completa cessazione della crescita dei peli da esso. Nonostante la sua ovvia efficacia, la termolisi ha uno svantaggio significativo. Richiede prestazioni di alta precisione. Un principiante che ha appena iniziato a praticare l'elettro-depilazione a casa avrà bisogno di tempo per imparare come inserire con precisione l'ago nel follicolo pilifero.

Esempio: Gezatone DE300 (modalità THERMOLYSIS), EHF-12-MTUCI, Biomak EP 101

Elettrolisi (elettroplaccatura) - viene effettuata utilizzando corrente elettrica diretta. Dopo aver inserito un ago nella pelle, gli alcali si formano attorno ad esso. Poiché è allo stato liquido, penetra facilmente nel bulbo pilifero e lo distrugge. A differenza della termolisi, la modalità di elettrolisi non richiede l'inserimento "chirurgicamente preciso" dell'ago. L'alcali risultante stesso troverà la radice dei capelli e farvi fronte.

Esempio: Gezatone DE300 (modalità COAGULATION)

La miscela è una modalità che combina la termolisi e l'elettrolisi. Ha una maggiore efficienza rispetto ad altre modalità.

Esempio: Biomak Blend EP 200

Flash (Flash): come per la termolisi, viene utilizzata la corrente alternata ad alta frequenza. Ma la sua forza è molto maggiore e il tempo di esposizione è molto inferiore. Flush ti consente di elettrolisi molto più velocemente rispetto ad altre modalità.

Esempi: Epilatore Flash Bumblebee-1000, Biomak EP 300

Quando si sceglie un epilatore elettrico, prestare attenzione a quale tipo di epilazione è fatto: con aghi o filamenti di tungsteno. Per quanto riguarda l'efficienza, entrambi questi strumenti offrono un lavoro altrettanto di alta qualità. Ma dopo le tracce di fili sulla pelle sono meno pronunciate rispetto a dopo gli aghi. Pertanto, è meglio se l'elettroepilatore è adatto sia per aghi che per fili.

Depilazione elettrica domestica di conduzione

Avrai bisogno di quanto segue:

  1. epilatore elettrico (non dimenticare di pulire gli aghi con alcool)
  2. pinzetta
  3. antidolorifico per applicazione topica, come crema Emla o lidocaina
  4. alcool
  5. tamponi di cotone

Un'ora prima della procedura, applicare un anestetico locale alla zona desiderata della pelle. Se questa è la tua prima depilazione elettrica a casa, inizia con una piccola area (10x10 cm). Dopo un'ora, pulire questo luogo con alcool per rimuovere i resti dell'anestetico. Quindi procedere con la procedura. Se usato come analgesico a base di lidokine, ricorda che dura solo 30 minuti.

Durante l'elettrolisi, assicurarsi di seguire le istruzioni fornite con il dispositivo. Società diverse potrebbero differire leggermente, ma in termini generali seguirai questo algoritmo:

  • inserire l'ago o filo esattamente alla radice dei capelli, premere il pedale o il pulsante per attivare un impulso elettrico. Farà male, ma devi soffrire.
  • rimuovere l'angolo o il filo
  • usa le pinzette per tirare i capelli, non è difficile, dal momento che non è più vivo
  • ripetere di nuovo l'algoritmo con un altro capello

Dopo aver elaborato l'intera area, è possibile notare che ha un aspetto arrossato e gonfio. Non dovresti preoccuparti di questo, è una normale reazione cutanea all'irritazione causata dall'epilazione. Avviene entro 1-2 giorni dalla procedura. L'elettrolisi ripetuta può essere eseguita 3-4 settimane dopo la prima. Durante questo periodo, la crescita dei capelli può essere rimossa con un rasoio o una crema depilatoria.

Perché sono necessarie epilazioni ripetute?

Non tutti i capelli che una persona ha sono nella stessa fase di crescita. Una parte significativa dei capelli è sempre a riposo e non può essere vista sulla superficie della pelle. Nella prima procedura, è possibile rimuovere solo i capelli visibili. Non ti disturberanno più. Dopo un po 'di tempo, ci saranno quelli riposati durante la procedura. Devono essere trattati con un epilatore elettrico o rimossi con agenti depilatori.

Cura della pelle:

Non bagnarlo entro 24 ore. Per 7 giorni, non visitare i bagni, le saune, le piscine, non fare una doccia calda e fare il bagno. Per 2-3 settimane, proteggilo dal sole: non andare al solarium e alla spiaggia. Se l'area della pelle pro-epilata non è coperta con i vestiti, lubrificarla con SPF di 25 quando si va fuori.

  1. Gravidanza, allattamento
  2. Vene varicose nell'area di
  3. Herpes nella fase acuta nel campo dell'elettrolisi
  4. Età fino a 17 anni
  5. Indossare un pacemaker
  6. Giorni critici
  7. Violazione dell'integrità della pelle nell'area di
  8. oncologia
  9. Diabete e asma bronchiale
  10. Malattie del sistema cardiovascolare
  11. Propensione a formare cheloidi.

electrodepilator

Alla ricerca della bellezza, le donne fanno sacrifici - una depilazione dolorosa con un epilatore elettrolitico, che aiuta a eliminare per sempre la vegetazione indesiderata.

L'elettroepilatore è un dispositivo per la rimozione permanente dei peli superflui. Può essere descritto come segue: una piccola scatola con pulsanti on / off, uno schermo e un connettore per una penna con un ago, direttamente una penna con un ago, una benda sul braccio con un elettrodo neutro, un set di aghi monouso per la procedura.

L'essenza dell'elettrolisi è la distruzione del follicolo pilifero da parte della corrente elettrica, che arriva al bulbo attraverso un ago sottile inserito sotto la pelle. La procedura di elettrolisi cosmetica è considerata la più efficace nel rimuovere i peli superflui per sempre nell'area bikini, sul viso, sulle gambe e sulle braccia e sul corpo nel suo insieme. Tuttavia, non è consigliabile condurre la sua termolisi sottospecie nella regione ascellare a causa della posizione di un gran numero di linfonodi lì.

Cos'è?

Un ago sottile viene inserito sotto la pelle nell'area del follicolo e le scariche della corrente elettrica fluiscono attraverso di esso. Il calore uccide il corpo dei capelli e il bulbo senza possibilità di recupero. Il calore affronta capelli scuri, sottili e spessi, grigi e decolorati, in una parola, con assolutamente nessuno. Durante una sessione, viene elaborata una piccola area di pelle, dal momento che è necessario agire su ciascun follicolo separatamente. Il risultato del 100% della depilazione si ottiene dopo un ciclo di procedure che può durare per un anno e mezzo.

specie

  • ago

Il tipo più efficace di elettro-sterilizzatori. L'essenza di questa epilazione è l'introduzione di un ago sottile nel follicolo pilifero (a una profondità di circa 0,5 mm) e l'esposizione a una corrente elettrica. Solitamente gli elettropilotatori ad ago vengono utilizzati in un salone specializzato e hanno un costo elevato (ma esistono modelli per uso domestico).

L'epilatore elettrico dell'ago ha aghi realizzati in vari materiali. Gli aghi medicali in acciaio sono un classico che viene utilizzato per i pazienti con una normale soglia del dolore e senza allergie. I cosmetologi usano aghi con placcatura in oro per chi soffre di allergie inveterate e per coloro che non tollerano il dolore con teflon.

  • tenaglia

Ogni capello viene catturato con una pinzetta, attraverso la quale passa una corrente in pochi minuti (di solito 1-2). La depilazione elettrica con una pinzetta è assolutamente indolore e sicura, ma gli esperti hanno messo in discussione la fattibilità: i capelli non hanno un'alta conduttività, quindi la corrente non raggiunge il follicolo pilifero, cioè non lo distrugge completamente. Quindi gli scienziati hanno inventato gel speciali elettricamente conduttivi: aiutano l'elettricità a raggiungere le papille dei capelli.

La depilazione dell'ago elettrico è divisa in diversi tipi in aggiunta:

  1. La termolisi è l'effetto alternato della corrente ad alta frequenza, che viene fornita alla radice dei capelli mediante un ago medicale. È considerata la procedura più efficace per la depilazione, perché distrugge completamente il follicolo (viene semplicemente rimosso dal calore). La termolisi è una procedura piuttosto dolorosa, ma tuttavia non è sempre possibile rimuovere i capelli la prima volta. L'eccezione è la forma curva del follicolo, che è suscettibile di distruzione per la seconda o terza volta e di solito risulta da una lesione al capezzolo dei capelli - ceretta, ceretta, zucchero o un epilatore regolare.
  2. L'elettrolisi è un metodo praticamente indolore, che si basa sulla fornitura di corrente diretta al follicolo attraverso la superficie della pelle. L'ago non è inserito sotto la pelle e pertanto non viola la sua integrità. Una corrente costante sulla superficie della pelle forma ioni sodio, il secondo in combinazione con il fluido tissutale forma un alcali sotto di esso. L'alcali "uccide" il follicolo pilifero, quest'ultimo viene facilmente rimosso insieme al "corpo" dei capelli. Quando questo metodo è abbastanza lungo, occorrono diversi minuti per elaborare ogni follicolo, anche se l'epilatore ha diversi aghi.
  3. Il metodo di "blend" combina le due procedure sopra elencate. Il follicolo viene riscaldato sotto l'azione della corrente ad alta frequenza e viene distrutto dall'acido alcalino attraverso l'elettrolisi. Esistono dispositivi speciali "Bland", la cui impostazione avviene automaticamente in base alle peculiarità della pelle del cliente (tipo di derma, sensibilità, soglia del dolore e così via).
  4. "Flash" è un tipo di termolisi. Differisce fornendo una corrente di frequenza ancora più alta (non più di 2000 kHz) e un tempo di alimentazione abbreviato, cioè la corrente viene fornita dai flash. Metodo di elettrolisi molto efficace e meno doloroso, progettato per funzionare con capelli fini.
  5. La miscela sequenziale è meno dolorosa a causa della riduzione dell'impulso di ampiezza corrente.
  6. "Flash sequenziale" è una variante del classico metodo flash. Il follicolo è influenzato dalla corrente alternata sinusoidale ad alta frequenza, cioè aumenta la velocità di elaborazione di ciascuna papilla e la qualità causa la morte di peli di diverso spessore.

Caratteristiche e vantaggi

L'elettrolisi è il metodo più efficace per trattare i peli superflui facciali e facciali. Ha molti pro e contro. Per iniziare, prendiamo nota dei lati positivi:

  • Adatta a tutti i tipi e colori di capelli e pelle, e anche a peli chiari (al contrario di depilazione di foto e laser);
  • Può essere applicato su qualsiasi area del viso e del corpo, compresi il padiglione auricolare, il mento e il naso;
  • Elimina la vegetazione indesiderata del 100%;
  • La procedura viene eseguita in cabina oa casa;
  • Il dispositivo per la procedura può essere fatto in casa.

L'elettrolisi ha un numero intero di caratteristiche che possono spingere una donna o un uomo da lei:

  • Sensazioni dolorose durante la procedura. Il dispositivo per la depilazione per elettrolisi si riferisce al tipo di ago, ma non implica l'introduzione di un ago sotto la pelle, e quindi non provoca dolore severo, a differenza della termolisi con un ago che penetra nel follicolo pilifero di 0,5 mm.
  • La necessità di completare l'intero corso, che non può essere combinato con altri metodi di epilazione e depilazione. L'elettrolisi viene eseguita per un massimo di 30 procedure per una zona. Durante una sessione, non più del 30% dei follicoli piliferi viene elaborato (in una zona - gambe, bikini, ascelle), perché la procedura è dolorosa (specialmente a forma di ago). Dopo il trattamento completo di una zona, è necessario attendere da 3 mesi a mezzo anno per far crescere i peli della "riserva". Circa l'80% dei peli del corpo è nella fase di crescita attiva, l'altro 20% è in "modalità sonno" e per risvegliarli è necessario attendere la loro manifestazione. È severamente vietato rimuovere i capelli con un rasoio o cera durante il corso dell'elettrolisi.

Vendo l'elettroepilatore di Biomak Ep 300

Messaggi in primo piano

Per pubblicare messaggi, creare un account o accedere

Devi essere un membro per lasciare un commento.

Crea un account

Registra un nuovo account nella nostra community. È molto facile!

Accedi

Hai già un account? Accedi al sistema.

Canale video YAKOSMETOLOG

Metodo di peeling per la correzione profonda dei problemi della pelle

Biorivitalizzazione con Peeling Beauty Peel + Band-Reinforcement

VAMPIRA LIFTING - sollevamento del plasma "non invasivo"

Rimozione del cheratoma mediante il metodo delle onde radio utilizzando l'apparato Dr. Oppel

Novità sulle estetiste del forum

Chi va alla formazione in cosmetologia SD nel RUDN a Mayorova A.V. Settembre 2019 Rispondi!

  • 1 risposta
  • 97 visualizzazioni
  • Tipunova K.V.
  • 10 ore fa
  • DMAE - L'ORMONE DELLA GIOIA ETERNA

    • 3 risposte
    • 616 visualizzazioni
    • by_masu
    • 11 ore fa
  • CORSI DI BROVIST IN SPB-DESIGN SOPRACCIGLIA -25% | ACCADEMIA GLI MODA

    • 0 risposte
    • 9 visualizzazioni
    • fashionkings
    • 13 ore fa
  • Insegnante di posto vacante in laminazione di sopracciglia e ciglia all'ACADEMY FASHION KINGS di San Pietroburgo

    • 0 risposte
    • 12 visualizzazioni
    • fashionkings
    • 13 ore fa
  • FORMAZIONE DI SOPRACCIGLIA MICROBLADI IN SPB | ACCADEMIA GLI MODA

    • 0 risposte
    • 15 visualizzazioni
    • fashionkings
    • 13 ore fa
  • Cosmetici Christina per estetiste di alto rango

    • 6 risposte
    • 10.993 visualizzazioni
    • Elly
    • 16 ore fa
  • Aiutami a scegliere una macchina per la depilazione laser

    • 5 risposte
    • 6,491 visualizzazioni
    • Maria Goncharova
    • 16 ore fa
  • SIAMO 10 ANNI ATTRAVERSO L'ATTENZIONE DELLE PERSONE DAL CONTENUTO DI QUALITÀ SULLA COSMETOLOGIA
    Abbiamo l'opportunità di condividere l'attenzione del pubblico con la tua azienda.
    Collaborazione con il progetto YAKOSMETOLOG
    LISTINO PREZZI e PRESENTAZIONE

    • Nuovo a I COSMETICIAN
    • BILL COSMETICIAN
    • Forum I COSMETICO
    • attività
    • principale
    • I COSMETOLOGO - forum
    • Shugaring - Epilazione - Depilazione
    • Vendo l'elettroepilatore di Biomak Ep 300

    Tutti i diritti riservati - I COSMETICIAN marchio registrato 2008 - 2018 Realizzato da Invision Community
    Invision Community support in Russia

    Il dispositivo per elettrolisi. Esperienza cosmetologi

    Cari professionisti, aiutatemi, per favore, fate una scelta.
    Ho intenzione di padroneggiare la professione - ho intenzione di lavorare nel salone ea casa, voglio acquistare il dispositivo.

    La scelta è la seguente:
    Epilatore-coagulatore EP-300, Biomak

    Il dispositivo per la coagulazione e l'elettroepilazione Depil System Ago 2000, Decomedical

    EHVCh-20-MEDSI (epilatore, coagulatore), Russia

    Tutti sono approssimativamente nella stessa categoria di prezzo - cosa consiglieresti?
    Grazie in anticipo per il tuo aiuto.

    In attesa di risposte, non riesco a immaginare quanto impaziente!
    Dobbiamo decidere nel prossimo futuro :) Rifiuta qui su un dispositivo del genere:

    Decomedical (Italia) DEC 32 Apparecchio per elettroepilazione Decoblend
    Apparecchio per elettrolisi con funzioni di elettrolisi e temoliza. I parametri di elettrolisi e termolisi sono regolati, il dispositivo è dotato di un timer (0-99 min). Incluso con il dispositivo: 10 aghi monouso, un elettrodo per il cliente, un pedale per il mago.

    Bene, per favore suggerisci almeno - di prendere o no ??

    Nattkass ha scritto: aspettando le risposte, non può immaginare quanto impaziente!
    Dobbiamo decidere nel prossimo futuro :) Rifiuta qui su un dispositivo del genere:

    Decomedical (Italia) DEC 32 Apparecchio per elettroepilazione Decoblend
    Apparecchio per elettrolisi con funzioni di elettrolisi e temoliza. I parametri di elettrolisi e termolisi sono regolati, il dispositivo è dotato di un timer (0-99 min). Incluso con il dispositivo: 10 aghi monouso, un elettrodo per il cliente, un pedale per il mago.

    Bene, per favore suggerisci almeno - di prendere o no ??