Come scegliere il miglior epilatore per la zona bikini

Laser

Molte ragazze moderne preferiscono stare al passo con i tempi, quindi acquisiscono vari dispositivi progressivi per la cura personale, che oscurano i metodi standard. Uno di questi dispositivi può essere un epilatore per la zona bikini, che renderà la rimozione dei peli nell'area intima molto più efficiente e salverà il risultato a lungo in confronto a una rasatura regolare. Per capire quale epilatore è meglio per te, devi considerare le caratteristiche di diversi modelli, confrontare i loro punti di forza e di debolezza e fare una scelta.

Caratteristiche dell'epilatore per l'area intima

Scegliendo un epilatore, potresti incontrare un problema: la gamma di modelli è ampia e si assomigliano tutti. A prima vista, tutti si differenziano solo per prezzo e design, ma in realtà tutte le caratteristiche principali dovrebbero essere ricercate nella descrizione del dispositivo.

Va tenuto presente che la pelle nella zona intima è molto sensibile con un gran numero di terminazioni nervose, quindi è necessario scegliere il dispositivo più delicato.

L'epilatore per l'area intima deve soddisfare diversi requisiti di base:

  1. Il numero di pinzette. Qualsiasi epilatore estrae i peli con una radice usando una testa rotante con una pinzetta. Molti credono che più piccole sono le pinzette, più la procedura sarà indolore, ma non è così. Il dolore in ogni caso sarà quasi commisurato, ma più pinzette ci sono, più veloce sarà il processo e prima dimenticherete il dolore. L'opzione ideale è considerata 40 pinzette, opzioni più economiche, in cui solo 20, è indesiderabile da acquisire.
  2. Il numero di velocità. Le opzioni a basso costo per gli epilatori sono solitamente dotate di una sola velocità, che può essere troppo alta per rimuovere i peli in un'area intima. Questa velocità danneggia solo il processo, perché le sensazioni saranno più dolorose e il risultato non sarà sufficiente per molto tempo, poiché i peli non si romperanno, ma semplicemente si romperanno. Per questo motivo, è meglio cercare un dispositivo che possa funzionare a velocità fino a 600 giri al minuto.
  3. Ugelli supplementari È consigliabile scegliere un epilatore con diversi allegati, uno dei quali sarà un accessorio speciale per la zona bikini. Renderà il processo più delicato e indolore. Inoltre, il kit potrebbe essere un ugello di raffreddamento o di massaggio che influirà positivamente sul processo. Se non ci sono tali allegati, sarà necessario acquistare fondi aggiuntivi per la depilazione al fine di ridurre il livello di disagio.
  4. La presenza di un trimmer. Questa caratteristica non gioca un ruolo significativo quando si sceglie un epilatore per una procedura standard, ma con l'aiuto di un trimmer, è possibile creare un taglio di capelli intimo da soli, senza contattare il salone. Questo accessorio può essere personalizzato per creare un motivo con peli di una certa lunghezza.
  5. Modo di alimentazione Ci sono epilatori portatili e quelli che funzionano sulla rete. La prima opzione è preferibile per la rimozione dei peli nella zona bikini, poiché, di regola, un dispositivo portatile può essere utilizzato sott'acqua. Ciò ridurrà il dolore e preverrà l'insorgenza di complicanze.
  6. Funzionalità aggiuntive. Alcune persone preferiscono acquistare dispositivi ultra-moderni, dotati di molte funzionalità aggiuntive. Non è affatto necessario, dal momento che per una depilazione efficace solo le caratteristiche principali dovranno essere prese in considerazione. Se vuoi ancora scegliere qualcosa di più costoso, devi prestare attenzione alla funzione di retroilluminazione, per rendere più facile la rimozione dei peli nell'area intima, nonché la funzione di peeling.

Se acquisti un epilatore a più velocità, puoi risparmiare molto, perché può essere utilizzato per tutte le parti del corpo utilizzando diversi ugelli e velocità.

L'epilatore più adatto per l'area bikini

Sulla base dei criteri principali per la scelta dell'epilatore, puoi selezionare i modelli più popolari che raccolgono recensioni per lo più positive. Quando si sceglie, è meglio prestare attenzione ai modelli di produttori noti. Tali dispositivi soddisfano tutti i criteri necessari, il loro uso è molto conveniente e non falliscono per molto tempo.

Braun 7931 Silk-epil 7 SkinSpa

Questo epilatore può meritatamente essere assegnato il primo posto nella classifica del più adatto per la depilazione intima. Il produttore tedesco Braun è da tempo saldamente affermato nel mercato internazionale grazie alla qualità e alla durata della tecnologia. Se osservi le caratteristiche del dispositivo, puoi vedere che ha tutti i parametri necessari.

In primo luogo, Silk-epil 7 SkinSpa è dotato di 40 pinzette, che è il valore ottimale e attualmente massimo. In secondo luogo, l'epilatore è alimentato a batteria, quindi può essere utilizzato sia per la depilazione a secco che per il bagnato (nella doccia o nel bagno). In terzo luogo, il dispositivo è dotato di una retroilluminazione, che sarà molto utile quando si rimuovono i capelli nell'area bikini, dove è necessario monitorare visivamente il processo. In quarto luogo, con l'epilatore viene fornito uno speciale ugello per il peeling che consente di rendere la pelle liscia e morbida.

Silk-epil 7 SkinSpa è considerato un modello costoso, il suo prezzo in diverse regioni può variare da 7 a 13 mila rubli. Il prezzo è principalmente dovuto a funzionalità aggiuntive che non sono tutte e non sono sempre necessarie. Molto spesso, questo epilatore viene acquisito per il trattamento di tutte le parti del corpo, poiché è universale.

Bikini Rowenta Silence EP 5420

Questo modello del produttore francese è progettato esclusivamente per la zona bikini, che lo rende uno strumento indispensabile per la depilazione. La sua differenza dai dispositivi universali è la presenza di numerosi suggerimenti per la pelle sensibile della zona intima. Inoltre, il modello può lavorare a due velocità: la modalità lenta gestisce la pelle in modo più delicato, consente di rimuovere i peli fini, la modalità rapida è più aggressiva, ma anche i capelli scuri e duri possono essere rimossi con essa. Anche il Rowenta Silence Bikini EP 5420 è dotato di un rifinitore, che consente di creare tagli di capelli intimi. Un altro vantaggio è il sistema di massaggio integrato, che consente di levigare il dolore.

Il nome del modello contiene la parola "Silence", che si traduce come "silenzioso", ma molti di coloro che l'hanno provato in azione dicono che non è proprio così. Tuttavia, Rowenta Silence Bikini EP 5420 è considerata una delle migliori opzioni in termini di rapporto qualità-prezzo, il suo costo può iniziare da 3.000 rubli.

Philips Bikini Perfect HP 6375

Questo dispositivo può svolgere diverse funzioni: depilazione, rasatura e taglio dei peli. Questo insieme di diverse abilità è dovuto alla presenza di diversi ugelli, che ti permettono di eliminare efficacemente la vegetazione in eccesso e di sentire tutte le delizie di tagli intimi. Per questo, di regola, nel kit sono forniti gli stencil, in base ai quali sarà facile creare il motivo desiderato nell'area intima.

Il modello funziona a batteria ed è quindi portatile. Può essere utilizzato per la depilazione sia a secco che a umido. Il materiale dell'ugello è realizzato utilizzando ioni d'argento, che ci consente di proteggere meglio la pelle dalla penetrazione di batteri patogeni nel corpo. Il prezzo del Philips Bikini Perfect HP 6375 parte da 2.000 rubli.

Panasonic ES-ED20-V520

Questo epilatore è spesso scelto a causa della forma che lo rende comodo nella mano, che è una bella aggiunta agli altri benefici. È dotato di una testa fluttuante, che consente di ripetere il rilievo della pelle, con il risultato che il modello è perfettamente adatto per la zona intima, dove ci sono molte curve. Il dispositivo può essere utilizzato sia per la depilazione a secco che a umido, forse anche per l'uso della schiuma da barba, che ammorbidisce la pelle e riduce il livello di disagio.

Il dispositivo è in grado di lavorare a due velocità, molti notano che il suo utilizzo è molto silenzioso. Panasonic ES-ED20-V520 ha una carica di un'ora e la batteria ha una carica di soli 30 minuti. Per questo motivo, potrebbe essere necessario interrompere il processo per ricaricare il dispositivo. L'epilatore è adatto per l'area bikini, in quanto è dotato di 40 pinzette. Inoltre, c'è una retroilluminazione che rende più conveniente l'uso. Il costo di un tale dispositivo inizia da 3000 rubli.

Braun 5280 Silk-epil Xelle

Questa opzione può essere definita la più ottimale per coloro che stanno appena iniziando la transizione da un rasoio a metodi di rimozione dei peli più avanzati. Braun 5280 Silk-epil Xelle è dotato di 40 pinzette ed è in grado di lavorare a due velocità. L'effetto massaggio aiuta a ridurre il processo doloroso.

Una caratteristica speciale dell'epilatore è il guanto di raffreddamento, che viene fornito in dotazione con esso, con il suo aiuto è possibile lenire la pelle dopo la procedura. La differenza Braun 5280 Silk-epil Xelle è alimentata dalla rete e non dalla batteria. Per molti, questo sarà uno svantaggio, dal momento che non sarà possibile utilizzare il dispositivo sott'acqua, ma ad altri piacerà il fatto che non dovranno ricaricarlo costantemente. Incluso con l'epilatore viene anche un trimmer, che ti permetterà di creare un taglio di capelli intimo. Il costo del kit inizia da 6000 rubli.

Qualunque sia l'epilatore che scegli, dovresti sempre leggere attentamente le istruzioni in modo che il suo utilizzo sia efficace e il risultato sia previsto. La mancata osservanza delle regole di utilizzo può portare a effetti collaterali e complicanze.

Philips trimmer HP6379 Bikini Perfect - recensione

cesoie, barba e strappi con un botto!

Ho desiderato a lungo un nuovo epilatore, un vecchio kerdyk è venuto, e ogni volta mi sono lamentato con mio marito come non mi piace un rasoio e il mio amato, come un vero mago, ha presentato questa unità a me per le prossime vacanze.

All'inizio ero triste, ovviamente - volevo un epilatore, e questo era un trimmer!

Quindi, cosa ci promette il produttore? Haircut, trimming, shaving ed epilator Ci sono diversi ugelli nel kit: il trimmer stesso, l'epilatore, un rasoio di sicurezza e un ugello sottile per contorni e sopracciglia, un altro pettine per trimmer, come dichiarato dal produttore con ioni argento. Come bonus a tutto questo bene, gli stencil per i tagli di capelli intimi vanno e l'intera cosa dovrebbe essere piegata in un sacchetto cosmetico (così sottile, da uno straccio deshmanskaya).

Onestamente, non uso mai un trimmer, perché non mi taglio i capelli, non mi piacciono i capelli in eccesso sul mio corpo :-) il più popolare per me è un epilatore e un attacco per sopracciglia.

Per quanto riguarda gli aspetti negativi, il più importante per me è che l'unità funziona solo con le batterie, cioè se si sente che la carica si sta esaurendo durante il processo di epilazione, accenderla e continuare il lavoro che non funziona. e trimming tagliare le stoppie sul viso))) (ma ovviamente non c'è abbastanza energia per queste manipolazioni)

In generale, sono soddisfatto, riesco a far fronte ai compiti assegnati a 5 +, è conveniente nella mano, un bel design conciso.

Bikini trimmer Philips Bikini Perfect HP6371

Il problema della depilazione è rilevante per ogni donna, soprattutto con l'inizio della stagione balneare.

I produttori di elettrodomestici ci offrono un dispositivo che può sostituire i rasoi e gli epilatori: il bikini trimmer. Bikini Trimmer è un tagliacapelli progettato specificamente per le donne, che consente di tagliare i capelli odiati, così come creare una varietà di "pettinature bikini" selezionando la lunghezza desiderata. I principali vantaggi dell'utilizzo di questi dispositivi sono l'assenza di irritazione della pelle, risparmiando tempo e facilità d'uso.

Per testare l'efficacia pratica di questo dispositivo, abbiamo iniziato a testare il bikini trimmer Philips Bikini Perfect HP6371.

Iniziamo con una breve descrizione delle caratteristiche:

Durante i test, abbiamo notato i seguenti vantaggi:

Tra i difetti abbiamo trovato il seguente:

Prima di concludere, vorremmo dare consigli - leggere le istruzioni prima dell'uso. Si scopre che quando si applica il trimmer Philips HP 6371 è necessario mantenere un'angolazione leggermente diversa rispetto a un normale tagliacapelli o al Remington BKT2500 che abbiamo provato prima. L'abbiamo saputo solo dopo aver letto le immagini nelle istruzioni e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal risultato.

Philips Bikini Perfect HP6375

Informazioni e manuali riguardanti il ​​dispositivo Philips Bikini Perfect HP6375 Electric Shaver

Hai perso la guida dell'utente per il dispositivo Philips Bikini Perfect HP6375 Electric Shaver? Hai qualche altro problema con lui? Hai ottenuto l'indirizzo.

Accade spesso che i primi problemi con il dispositivo Philips Bikini Perfect HP6375 Electric Shaver compaiano solo dopo alcune settimane o mesi dall'acquisto. Per molti, dopo la scadenza di questo tempo, è problematico trovare i documenti ottenuti con l'acquisto (come le istruzioni per l'uso) - vengono gettati via o persi e non possono essere trovati. Di seguito è riportato un elenco di documenti, Philips Bikini Perfect HP6375 Electric Shaver, che è possibile scaricare direttamente dai nostri server. D'ora in poi, non è necessario seguire la documentazione dei dispositivi. Basta guardare il nostro database e trovare i manuali per l'utente, così come nel rasoio elettrico Philips Bikini Perfect HP6375.

Documenti allegati al rasoio elettrico Philips Bikini Perfect HP6375

Puoi aggiungere un altro documento per il dispositivo Philips Bikini Perfect HP6375 Electric Shaver. Quando pensi di avere una versione nuova o migliore delle istruzioni, condividila con gli altri. Puoi anche contattarci se l'istruzione non ti soddisfa o è di scarsa qualità. Cercheremo di trovare il documento appropriato per te. Se hai problemi con l'illuminazione o scarichi il manuale, contattaci.

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di assistenza per quanto riguarda le risorse contenute nel nostro database, o se desideri richiedere l'aggiunta di nuove istruzioni al nostro servizio, utilizza i possibili moduli di contatto:

Epilatori per l'area bikini

Per riordinare la zona intima, puoi andare in un salone professionale. Tuttavia, non tutte le donne affideranno questa procedura a un maestro sconosciuto, e questo piacere è costoso. In tale situazione, gli epilatori per la zona bikini e gambe vengono in soccorso. Se prima erano tutti di serie, allora di recente, nel kit sono apparsi degli ugelli speciali per l'area bikini e le aree sensibili, che consente di rimuovere delicatamente i capelli.

I migliori epilatori per l'area bikini

1. Rowenta Silence Bikini EP 5420. Incluso è un rifinitore per bikini e punte per aree sensibili. Ha due velocità, la regolazione che può rendere la procedura non così dolorosa. Una buona anestesia è il sistema di massaggio epilatore.

2. Philips Bikini Perfect HP 6375 (epilatore plus trimmer). Ideale per creare tagli di capelli intimi e pettinature. Dotato di quattro ugelli:
• pettine (modellando la linea bikini),
• epilazione (rimuovere permanentemente i peli),
• trimmer (regola la lunghezza),
• radersi.

3. Braun SE 7681. Epilatore con un beccuccio per bikini e ascelle, oltre che con una depilazione puntuale. Fornisce una depilazione pulita e duratura.

4. Philips HP 6520/01 SatinSoft. Grazie al sistema Skin Care e ai dischi di ioni argento anallergici, la massima igiene è garantita e la pelle è protetta da sensazioni sgradevoli. Due modalità di velocità e tre ugelli. Delle funzioni aggiuntive - massaggio. Il caso di questa unità è impermeabile, la testa viene rimossa. Può essere usato sia sotto la doccia che sulla pelle completamente asciutta.

5. Rowenta EP 9260 Aquaperfect. L'epilazione di una zona bikini con un epilatore è diventata possibile anche in acqua, il che rende il processo stesso non così doloroso. Il set comprende sette ugelli: drenaggio linfatico, per zone sensibili del corpo, trimmer, esfoliante. C'è anche un controluce e una testa fluttuante.

6. Rowenta EP 8460 Fresh Extreme. A causa del particolare sistema di anestesia Fresh Extreme, la concentrazione di aria fredda è diretta verso la pelle al momento della procedura. Fornisce inoltre un contatto quasi completo con la pelle e la rimozione anche dei peli più corti. Sono inclusi 7 ugelli, luci e funzione di massaggio.

7. Beurer HL 100 è un epilatore (fotoepilatore) che funziona con la tecnologia di esposizione alla luce. Gli epilatori per questo tipo di area bikini sono adatti anche per viso, braccia, ascelle e gambe. Indolore, efficace e rapido rimuove tutti i peli. Grazie a un sensore speciale, il tipo di pelle viene rapidamente riconosciuto e la sicurezza è garantita. L'unico inconveniente è che non è adatto per capelli troppo chiari.

8marta.name

Per noi, una vacanza ogni giorno

intervista

Cerca nel sito

Modulo di accesso

Tag cloud

archivio

Revisione dell'epilatore PHILIPS Body Perfect np 6379

Probabilmente, il problema della pelle liscia è familiare a tutte le donne. I capelli odiosi crescono spesso in posti dove non sono assolutamente necessari, e sulla testa, al contrario, cadono. Per tutto il tempo, le donne in modi diversi stanno lottando con l'eccesso di vegetazione sul corpo. Qualcuno preferisce un rasoio, una crema speciale, altri godono dei benefici del progresso. Sfortunatamente, non hanno ancora inventato un modo per sbarazzarsi del problema una volta per tutte, e ancora più completamente senza dolore. Pertanto, ogni donna che si rispetti deve scegliere un metodo di depilazione, in base alle caratteristiche individuali del corpo e ai desideri.

Preferisco una delle procedure più antiche: la ceretta. Per me, è il più conveniente e il meno doloroso. Ma lei ha una sfumatura che, in certe circostanze, si trasforma in un meno grasso. Vado specificamente al salone. Non posso fare la mia depilazione con l'aiuto della cera. È necessario trovare una cera speciale, per poterla applicare e strapparla correttamente, in modo che non ci siano ammaccature.

Per me è troppo difficile, soprattutto quando si tratta della cosiddetta zona bikini. E quindi visitare il maestro per risolvere questo problema è abbastanza adatto a me. È vero, essendo in vacanza, mi trovavo di fronte al "meno grasso". Nella mia città, so esattamente a quale salone devo andare e quale master. Sono sicuro che tutto è pulito e che lei è brava in questa faccenda. All'estero, ad essere onesti, non ho osato andare a questa procedura a un maestro sconosciuto. Invece, ho deciso di comprarmi macchine speciali: epilatori. Inoltre, erano a buon sconto.

In questa recensione, voglio condividere le mie impressioni sull'epilatore inteso per bikini, ascelle e peli facciali di PHILIPS Body Perfect np 6379.

Mi ha agganciato con un sacco di accessori: un epilatore, un rifinitore per bikini e un pettine per regolare la lunghezza, un rifinitore per le sopracciglia e un pettine per regolare la lunghezza, un rasoio. Sono inclusi anche speciali stampi per tagli di capelli intimi, un pennello per la pulizia e una borsa per cosmetici bianca. Molto impressionante Inoltre, la macchina funziona senza cavo. Ha bisogno di essere caricato e poi dura un'ora. Questo mi interessava, e in considerazione della necessità di cambiare il metodo per evitare l'eccessiva pelosità, ho acquisito tutto questo.

Cosa ho ottenuto alla fine? Necessità in tale quantità di ugelli nel mio caso non lo era. Avevo bisogno solo di un epilatore, perché non stavo facendo tagli di capelli intimi. Prima di utilizzare il dispositivo, è stato necessario precaricarlo per 10 ore, come prescritto nelle istruzioni. Sì, il primo addebito in 10 ore, il prossimo dura circa un'ora.

E poi è arrivato il giorno e l'ora per provare il nuovo prodotto nell'area bikini e sotto le ascelle. In primo luogo, si è rivelato più doloroso che nella ceretta. In secondo luogo, l'epilatore ha tirato molto male i capelli, quindi ho dovuto tenerli nello stesso posto più volte. A causa della quale la pelle è molto rossa.

Inoltre, ho capito che 60 minuti (per i quali c'è abbastanza carica) sono davvero poco personali per il mio uso. E la macchina allo stesso tempo, non funziona affatto dalla rete. In breve, il processo di depilazione, sono stato tirato fuori a lungo, perché ho dovuto aspettare fino a quando non è stato addebitato nuovamente.

Con le ascelle, ha affrontato il polmone. L'attacco dell'epilatore è stretto, quindi ha rimosso i peli da tutte le pieghe. Riguardo l'area bikini, non posso dire questo... Per essere onesti, ho dovuto portare il processo alla fine del solito epilatore (che è stato progettato per le gambe), in esecuzione sulla rete. In una macchina da bikini con una carica completa, il potere non era sufficiente per rimuovere, e alla fine dei 60 minuti stabiliti, si fermò del tutto dal prendere i capelli in modo corretto. Ufff, sono stato tormentato da lui! L'unico vantaggio è che può essere lavato sotto l'acqua corrente.

In breve, non ero solo deluso, ma terribilmente arrabbiato con questa macchina per la depilazione. L'ugello dell'erogatore dell'area bikini non risponde affatto. E prendere solo per l'area dell'ascella viene fuori come qualcosa di costoso. Dato il fatto che ci sono capelli posso rimuovere il solito epilatore. Quindi ragazze, se non usate un tagliabordi e un rasoio, ma solo un epilatore, non dovreste comprare PHILIPS Body Perfect. Non giustifica il suo nome o il suo scopo.

Punteggio su una scala a 10 punti della società epilatore PHILIPS Body Perfect np 6379.

Set - 10 (sei ugelli, barattoli per un taglio di capelli intimo, spazzola per la pulizia e borsa per cosmetici)

Epilatore - 4 (si adatta bene all'area dell'ascella, ma con grande difficoltà tira i capelli nell'area bikini)

Trimmer - 9 (fa bene)

Suggerimenti per il tagliente: 9 (consente di regolare la lunghezza)

Rasoio - 9 (molto comodo per l'area bikini)

Ricarica - 4 (scomodo, poiché non funziona direttamente dalla rete, ma solo dopo una ricarica completa e 60 minuti non sono sufficienti per un'epilazione completa)

Prezzo: $ 65 a sconto.

Aggiungi un commento Annulla risposta

Devi essere registrato per pubblicare un commento.

Quale è meglio scegliere un epilatore per l'area intima - consigli pratici e recensioni dei clienti

La rimozione dei peli nelle aree intime è una procedura necessaria per mantenere l'igiene. In molti modi, l'autosufficienza di una donna dipende dalla fluidità del corpo impeccabile. Per rendere la pelle liscia e mantenere l'effetto a lungo, sono stati inventati molti modi di depilazione. Tuttavia, la rimozione dei peli con un epilatore rimane la più efficace.

Posso usare nella zona bikini profonda

L'epilatore può radere (più precisamente, epilare) un'area bikini profonda, farà male? Il dispositivo funziona grazie al fatto che gli elementi rotanti catturano e tirano i peli insieme alle radici.

Questo può causare irritazione, quindi molti dubitano della possibilità di usare questo dispositivo per la depilazione del bikini.

Ovviamente, quasi tutti i metodi di rimozione dei peli possono causare irritazione e l'epilatore non fa eccezione.

Tuttavia, con un'adeguata depilazione e un'adeguata cura, otterrai risultati eccellenti.

Puoi epilare nell'area bikini se sei immune al dolore e non sei il proprietario di una pelle sensibile.

Top dispositivi femminili

Fondamentalmente, epilatori speciali per bikini hanno solo un diverso tipo di accessori. Di solito questa è una speciale forma di ugello conveniente, con pinzette più piccole o con un effetto di raffreddamento, che aiuta a ridurre il dolore.

Destinati a luoghi particolarmente sensibili, di solito costano di più, ma il risultato di solito giustifica il costo, se si sceglie il modello ottimale.

C'è un mito che dopo l'epilazione appaiono molti peli in crescita, il che appare piuttosto spiacevole e causa molti disagi.

Tuttavia, questo non è altro che finzione: dopo aver usato l'epilatore, i peli incarniti non sono altro che quando si usa un rasoio o strisce di cera.

Si ritiene inoltre che, dopo aver usato la rimozione dei peli, crescano capelli più scuri e più spessi. Sorprendentemente, ma questo non è vero, perché questo effetto di solito dà una rasatura. Durante l'epilazione gli stessi capelli vengono estratti con la radice, che porta al loro diradamento.

Epilazione Elos - controindicazioni e conseguenze, oltre a caratteristiche del metodo innovativo di rimozione dei peli superflui sul tuo corpo!

Sappiamo come fare belle sopracciglia a casa! I segreti di un trucco spettacolare e lezioni video di famosi truccatori stanno cercando nel nostro articolo.

Sai quale gel è meglio utilizzato per le unghie e su cosa dovresti prestare attenzione quando acquisti? Diremo qui.

Consigli pratici sulla scelta

Ovviamente, per rendere efficace e indolore la depilazione delle aree intime, è necessario disporre di un epilatore affidabile e di qualità. Su quali criteri devo fare affidamento quando scelgo?

Produttore verificato Acquistando prodotti di un marchio famoso, rischi di meno. In questo caso, la probabilità di ottenere un dispositivo di scarsa qualità, difettosa e pericolosa è inferiore.

Scegli un dispositivo ergonomico e conveniente. È importante che la dimensione del dispositivo sia ottimale per la tua mano.

Il dispositivo non deve sollevarsi, scivolare o schiacciare alcune parti. Assicurarsi che i pulsanti si trovino in un luogo comodo e che non possano essere premuti accidentalmente.

Sollevare il dispositivo con la presenza di speciali modalità delicate. Sono anche chiamati "regimi per principianti". Tipicamente, questi dispositivi sono ugelli speciali, che si distinguono per il fatto che, passando sulla superficie della pelle, catturano un numero minore di peli. Questo riduce l'intensità del dolore.

Usando questi semplici consigli, puoi trovare l'epilatore perfetto per il bikini.

Cosa cercare

Va ricordato che quando si sceglie un dispositivo, è necessario ispezionare attentamente tutte le sue parti costitutive, inclusi gli ugelli. Ispezionare con attenzione i cavi, i pulsanti e le teste rotanti. Un dispositivo di qualità senza danni garantisce la sicurezza delle vostre procedure.

Prestare attenzione al numero di funzioni / modalità e allegati diversi.

Modelli popolari

Per avere un'idea del mercato degli epilatori per bikini, devi considerare i modelli più popolari e più venduti.

Silk Epil 7 7181

Dispositivo compatto con un bel design. Uno dei modelli più popolari tra molte ragazze.

È considerata l'opzione migliore per rimuovere i peli nell'area bikini.

Può funzionare in due modalità: bassa velocità e alta velocità.

Una bella caratteristica è una torcia per evidenziare.

Sono inclusi alcuni ugelli, spazzola per la pulizia, tovaglioli, caricabatterie e una copertura speciale.

Si carica velocemente, ha abbastanza energia per molto tempo. La rasatura pulita è nella media, salta un sacco di capelli.

Costo: circa 4.800 rubli.

Philips Bikini Perfect HP 6375

Il dispositivo piace con un prezzo basso (circa 1500 rubli) e ampie possibilità di utilizzo. Questo dispositivo combina le funzioni dell'epilatore e del trimmer. Il dispositivo ha 4 ugelli, due dei quali sono progettati specificamente per la rimozione dei peli meno dolorosa e più completa nella zona bikini.

Bikini Rowenta Silence EP 5420

Questo miracolo della tecnologia costa circa 3000 rubli. Questo modello differisce dal fatto che il kit include ugelli per la pelle molto sensibile. Questo aiuta a rendere la procedura più delicata e riduce il rischio di irritazione nella zona bikini.

Alternativa all'epilazione

Per coloro che per qualche motivo non vogliono usare l'epilatore, ci sono molti modi alternativi.

rasatura

La rasatura più facile e veloce. È conveniente, richiede poco tempo e non richiede alcuna spesa speciale. L'unico inconveniente è che la levigatezza dopo l'uso di un rasoio rimane solo per 1-2 giorni, dopo di che la procedura deve essere ripetuta.

Vuoi sapere quale è meglio - depilazione laser o foto? Le principali differenze tra questi metodi di rimozione dei capelli e quali di essi saranno le più efficaci, imparerai sul nostro sito web.

Come si fa la pulizia del viso da un cosmetologo, i prezzi medi per una tale procedura nel salone di bellezza, e fino a che punto l'obiettivo giustifica i mezzi - leggi qui!

Come la procedura di aumento delle labbra è eseguita con acido ialuronico, il suo costo e le possibili conseguenze possono essere trovate qui: https://beautyladi.ru/gialuronovaya-v-guby/.

shugaring

Procedura popolare e alla moda nei saloni di bellezza. I capelli vengono rimossi da una palla di pasta di zucchero. Si ritiene che questo metodo di depilazione non sia particolarmente doloroso e molto efficace. È importante che la procedura venga eseguita da un esperto master che rimuoverà accuratamente i capelli con una pasta di alta qualità.

Puoi anche fare shugaring a casa preparando una pasta di zucchero e succo di limone e studiando la tecnica della procedura.

Creme depilatorie

I proprietari di una pelle particolarmente sensibile non troveranno una via d'uscita migliore rispetto alle creme speciali.

Sono applicati alle aree problematiche, quindi rimossi dopo un certo periodo di tempo con una spatola speciale.

Il rovescio della medaglia è che le creme per capelli duri potrebbero non funzionare.

Inoltre, spesso accade che i peli non vengano rimossi alla radice, il che priva la levigatezza desiderata.

C'è anche una depilazione elettrica o laser.

Opinioni testate

Elena: "L'epilazione è la mia salvezza. Rimuove i peli in modo rapido e permanente. Un po 'doloroso, ma col tempo mi sono abituato alla procedura. Raccomando epilatori con attacchi speciali per pelli sensibili. "

Olga: "Ho provato a usare l'epilatore più volte, ma il risultato non mi impressiona. Grave irritazione, dolore durante la procedura e peli crescono rapidamente. Preferisco la rasatura, veloce e non dolorosa. "

Sofya: "A volte uso un epilatore, più spesso in estate, quando non ho il tempo di radersi spesso. Dopo la depilazione io uso uno scrub dai peli incarniti e una crema untuosa, quasi senza irritazione. Penso che non utilizzerei l'epilatore per tutto il tempo. "

I consigli su come scegliere un buon epilatore per una zona bikini e luoghi intimi e quale è il migliore per te, così come le recensioni di coloro che lo hanno provato, saranno trovati in questo video:

L'uso di un epilatore per rimuovere i peli superflui nelle zone intime è una buona opzione per chi ha una pelle insensibile. Basta scegliere un buon modello e curare adeguatamente la pelle dopo la depilazione!

Cos'è un trimmer per un'area bikini e come scegliere il modello migliore?

La base dell'attrattiva femminile - fiducia in se stessi e alta autostima. Queste buone qualità possono essere allevate nella persona solo con un corpo perfetto e ben curato. Uno dei problemi delicati e molto significativi è la rimozione dei peli superflui in diverse aree del corpo. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla pulizia della pelle dei luoghi intimi. Soprattutto per questo scopo, progettato un trimmer femminile per la zona bikini. È questo dispositivo utile che viene visualizzato da diverse angolazioni in questo post.

Informazioni sui trimmer femminili

Cos'è un trimmer per bikini per la rasatura?

Un dispositivo compatto progettato per rimuovere i peli superflui sul corpo femminile è chiamato trimmer. Il dispositivo funziona con aree in cui la pelle è particolarmente delicata e sensibile. Ogni pelo è rifinito il più vicino possibile alla pelle senza lesioni. Puoi facilmente creare bei tagli di capelli intimi a casa.

Come si differenzia un bikini trimmer da un epilatore?

Il tagliabasio taglia i capelli esattamente e non lo rimuove. Il lavoro dell'epilatore è tale che ogni pelo viene tirato fuori dalla spina dorsale, dalla quale si può provare un certo disagio. In effetti, il trimmer è un tipo di macchina per creare tagli di capelli sulla testa. La pelle in entrambi i casi sarà liscia, solo dopo il trimmer non sarà irritata, e dopo l'epilatore, molto probabilmente, apparirà l'irritazione. Il trimmer ha sempre un sacco di accessori, questo lusso è disponibile per i possessori dei modelli più costosi di epilatori. La maggior parte degli epilatori lavora sulla rete e i trimmer sono wireless. Puoi raderti sotto la doccia con i trimmer, ma non con gli epilatori (questa funzione è disponibile per i modelli ultra-costosi di epilatori). Con l'aiuto del trimmer degli ugelli, puoi creare molte opzioni per acconciature intime. Se lavori come epilatore, puoi solo radere una riga. Queste caratteristiche distintive in parallelo sono virtù.

Utilizzando trimmer per rimuovere i capelli nella zona bikini

Il dispositivo viene utilizzato rigorosamente in conformità con le istruzioni allegate. Puoi rimuovere i peli solo sulla pelle pulita. Dopo una doccia calda, la vegetazione è molto più facile da tagliare. Nonostante il fatto che la pelle non sia ferita, dopo la procedura, è consigliabile applicare una crema o una lozione per lenire. Il rifinitore per bikini è una cosa strettamente individuale, non puoi usare altre persone e darlo ad altri. Il dispositivo deve essere rimosso i capelli ogni 2-3 giorni per mantenere la purezza della pelle. Prima del taglio di capelli, è necessario assicurarsi che ci sia abbastanza carica per completare il processo, in modo da non dover interrompere per cercare nuove batterie.

Come scegliere un trimmer per bikini?

Ugelli del trimmer

Un buon trimmer ha diversi suggerimenti:

  • rasatura: un ugello con una rete per una rasatura ravvicinata (la migliore qualità delle piccole reti), può essere trattato con antisettici;
  • ugello verticale aggiuntivo - se ce n'è uno, quindi è possibile utilizzare un trimmer per bikini e sopracciglia, ascelle;
  • ugello-pettine - taglia i capelli in un'unica lunghezza, di solito ci sono 5 opzioni di lunghezza 0,3-1 cm;
  • ugelli bonus: nei modelli universali ci sono degli ugelli che trasformano il dispositivo in epilatore o pomice.

Accessori opzionali

È fantastico se ci sono alcune piccole cose nel kit, come ad esempio:

  • stencil per creare acconciature intime;
  • custodia per proteggere il dispositivo;
  • spazzolare per pulire il dispositivo dai capelli;
  • supporto per trimmer;
  • batterie o batterie ricaricabili.

Trimmer stretti e larghi

Ci sono diversi modelli di trimmer. In alcuni, la parte operativa è ampia - 25-30 mm. In altri stretto - 20-25 mm. Naturalmente, entrambe le opzioni ti consentono di occupare comodamente l'area bikini. Tuttavia, con una testina di taglio stretta, puoi eseguire le composizioni più complesse ed eleganti. Bene, la testa larga agisce più velocemente, catturando ampie zone di capelli.

Trimmer di resistenza all'umidità

Nella questione della resistenza all'umidità, si distinguono i seguenti modelli:

  • trimmer senza resistenza all'umidità - dispositivi economici che possono essere utilizzati in un ambiente completamente asciutto sulla pelle secca;
  • i trimmers non sono completamente a prova di umidità: vengono puliti con una spazzola o un getto d'acqua, l'umidità non passa all'interno e non provoca ruggine, è impossibile radersi sotto la doccia;
  • trimmer resistenti all'umidità - il corpo è protetto dalla penetrazione dell'acqua, completo di una testa di rasoio.

Non tutti i trimmer hanno la capacità di usare sotto la doccia, quindi se questo aspetto è importante per te, quindi scoprire se è possibile bagnare il dispositivo.

Quale trimmer è migliore?

Più preferiti sono i modelli di batteria. Sarà anche più facile per te usare il dispositivo se ha una comoda impugnatura e si adatta bene alla mano. Presta attenzione alla localizzazione ottimale della chiave di avvio. Il massimo comfort durante l'utilizzo fornisce trimmer resistenti all'umidità.

Top Bikini Trim Rating

Philips trimmer HP6379 / 00 Bikini Perfect

Descrizione del rifinitore per bikini Philips HP6379 / 00 Perfect

Il prezzo approssimativo è di 2300 rubli. Il dispositivo è progettato per la depilazione, la rasatura e la modellazione delle sopracciglia. Funziona da batterie. Dà un minimo di irritazione alla pelle, puoi lavorare sulle zone più sensibili. Il dispositivo taglia, taglia e rimuove i peli. L'uso su pelle sia asciutta che bagnata è accettabile. Il pettine altamente igienico è arricchito con argento.

Recensioni di trimmer Philips HP6379 / 00 Bikini Perfect

Varvara, 25 anni, città di Mosca

Mi è piaciuto il fatto che ci siano stencil nel kit. Ho facilmente tagliato la linea bikini con un trimmer e si rivela esteticamente, senza intoppi, senza intoppi. Il dispositivo può essere lavato sotto l'acqua corrente, è veloce e conveniente.

Alina, 34 anni, città di San Pietroburgo

In linea di principio, tutto mi sta bene in questo trimmer, svolge le sue funzioni. Ma l'inconveniente è che non c'è indicazione di ricarica. Pertanto, non è chiaro quanto presto la batteria si siederà. In generale, ho notato che la batteria dura per un'ora.

Bikini Trimmer Philips

Trimmer Philips HP6383 / 20

Descrizione del trimmer Philips HP6383 / 20

Il dispositivo rimuove i capelli senza tagli, non lascia irritazioni. L'utilizzo del tagliabordi è confortevole grazie alla forma arrotondata della parte lavorante. C'è una testa comoda nella forma di un mini-rasoio.

Recensioni di trimmer Philips HP6383 / 20

Veronika, 19 anni, città di Novosibirsk

Mi è piaciuto che tu possa variare la lunghezza della cresta del taglio. Io uso sia 4 e 6 mm. L'ugello si installa facilmente sulla testina del trimmer. Funziona con batterie AA, quindi lo porto sempre con me.

Anna, 30 anni, Ekaterinburg

È conveniente tenere la maniglia del trimmer quando si modellano le pettinature intime. Il dispositivo è in miniatura ed elegante. Ti consiglio di spostare l'ugello contro la crescita dei peli e stringere leggermente la pelle durante la rasatura. Dopo il lavaggio, asciugare bene il dispositivo.

Trimmer Philips BRT 382/15

Descrizione del trimmer Philips BRT 382/15

Il trimmer può essere utilizzato su pelle asciutta e bagnata. Puoi raderti, tagliare i capelli e fare lo styling gratuito. Dispositivo compatto alimentato da batterie.

Recensioni su trimmer Philips BRT 382/15

Evelina, 39 anni, Nizhny Novgorod

È bene che il kit per trimmer abbia una spazzola e sia comodo da tenere. Ho comprato questo modello per 1800 rubli. Raccomando a tutte le ragazze.

Svetlana, 32 anni, città di Kazan

Usando l'accessorio per rifiniture, puoi tagliare rapidamente i peli nell'area intima, la loro lunghezza diventa 0,5 mm. Tale cura ti consente di creare un aspetto ben curato. E la piccola testina da barba si rade molto bene, lasciando la pelle liscia.

Philips trimmer BG105 / 10

Descrizione trimmer Philips BG105 / 10

Eccellente rifinitore nero per le zone sensibili del corpo. Incluso è 1 batteria. La pelle è ben protetta dai danni. Sul caso c'è un comodo cappio per appendere il trimmer in bagno. La garanzia del dispositivo è di 2 anni, la lubrificazione non è richiesta.

Recensioni di trimmer Philips BG105 / 10

Zarina, 34 anni, città di Chelyabinsk

Comodo pettine da 3 mm in grado di radere i peli in diverse direzioni. Ho personalmente una batteria AA standard per 2 mesi. Consiglio a tutti di usare il produttore di batterie Philips, sono più resistenti.

Julia, 31 anni, città di Omsk

Sono stato attratto dal fatto che questo trimmer alla moda è completamente protetto dall'umidità. Il dispositivo è facile da pulire. Mi piace molto tagliare i capelli prima di fare la doccia sulla pelle secca. Il corpo è gommato e non scivola nelle mani.

Trimmer Veet Sensitive Precision

Descrizione del trimmer di precisione sensibile Veet

Una delicata depilazione rapida nella zona bikini è disponibile per gli utenti con trimmer Vit. Garantito senza tagli con tecnica adeguata. Sono inclusi ugelli aggiuntivi per realizzare un'acconciatura intima dalla silhouette chiara.

Recensioni trimmer Veet Sensitive Precision

Svetlana, 36 anni, città di Samara

Uso questo tagliabordi, in questo senso è molto pensieroso. Incluso è un ugello a doppia faccia che consente di rimuovere i peli in senso orario. Con l'aiuto di lame da 6 e 16 mm puoi regolare comodamente le sopracciglia. Un cappuccio protettivo è attaccato all'ugello bifacciale. Le sopracciglia possono essere tagliate alla lunghezza desiderata utilizzando un pettine, dove la lunghezza varia da 2-4 mm.

Irina, 43 anni, città di Rostov-on-Don

Per il viso, non uso un trimmer, mi rado la zona bikini. L'ugello di 20 mm elimina in modo sicuro e preciso i capelli. Con l'aiuto di un accessorio a pettine, puoi tagliare i capelli in un'unica lunghezza, risultando sorprendentemente liscia, professionale. Ho comprato un trimmer per 2300 rubli. Bei bonus - pennello e borsa.

Gillette Venus Bikini trimmer

Descrizione trimmer Gillette Venus Bikini

Un conveniente dispositivo americano costa da 200 rubli. Utilizzando il trimmer, puoi accorciare delicatamente i capelli nell'area intima fino alla lunghezza desiderata. Usando un estremamente semplice - è necessario tenere l'area con i capelli nello stesso movimento di quando si fa la barba.

Recensioni Gillette Venus Rifinitore per bikini

Galina, 20 anni, città di Ufa

Mi piace usare Gillette, dimenticando le forbici e i dispositivi con le batterie. Per dare un'acconciatura intima a un bell'aspetto, la modifico con l'aiuto del rasoio Venus Embrace. Ora sono diventato la dea della spiaggia, come promesso dal produttore.

Violetta, 26 anni, città di Krasnoyarsk

Al trimmer Venus la testa fluttuante pensata. Lo uso da diversi anni e non mi sono mai fatto male, e la mia pelle in un posto intimo è super-tenera. Rimuovo i peli nella doccia, ma puoi anche lavorare sulla pelle secca. Una maniglia con un elastico, quindi nel palmo della mano il trimmer si mantiene bene e non scivola.

Trimmer Valori

Descrizione del trimmer Valori

Un semplice dispositivo cinese costa circa 300 rubli. Progettato per rimuovere i peli nelle zone intime delle donne.

Recensioni trimmer Valori

Paraskeva, 25 anni, la città di Perm

Questo trimmer elettrico è economico, quindi mi ha attratto perché amo salvare. Non c'è nulla di eccezionale in esso, ma si affronta il suo compito.

Anastasia, 23 anni, città di Voronezh

Un trimmer di bilancio mi aiuta a sembrare decente nella stagione estiva. Naturalmente, ci sono più dispositivi funzionali, ma dato il prezzo basso di 300 rubli, può essere chiamato successo. Mio marito ha un trimmer simile, maschio per il naso, costa 250 rubli.

Remington WPG Trimmer

Descrizione del trimmer WPG Remington

Un dispositivo ergonomico di Remington con un design accattivante offre risultati eccellenti per la cura della pelle, eliminando i peli superflui in luoghi intimi. Il trimmer è progettato per essere pulito delicatamente senza ferite o irritazioni.

Revisioni del trimmer WPG 2000 Remington

Elena, 38 anni, città di Volgograd

Ho sempre usato solo trimmer di alta qualità per la zona bikini. Il sistema tedesco mi ha fatto molto piacere per il suo eccellente lavoro. Il produttore ha aggiunto un attacco ipoallergenico con argento, quindi non rimane traccia dopo la procedura. Custodia di trasporto inclusa. Mezz'ora di durata della batteria. Consiglio a tutti di usarlo.

Kristina, 35 anni, Mosca

Trimmer affidabile e confortevole. Acquisisci e lui non ti deluderà. La cosa buona è che viene visualizzato il livello di carica. È conveniente prendersi cura della pelle proprio sotto la doccia, sul rivestimento in gomma della maniglia. C'è un occhiello speciale. Appendo il trimmer in bagno. Con l'aiuto della depilazione puntuale, puoi raggiungere i luoghi più inaccessibili. È possibile variare la lunghezza da 2 a 6 mm.

Regolatore Braun SilkFinish FG 1100

Descrizione del trimmer Braun SilkFinish FG 1100

Il produttore tedesco produce un trimmer per la lavorazione della pelle secca Bikini Styler, è adatto a qualsiasi area del corpo. Grazie alla funzione di epilazione spot, è possibile raggiungere qualsiasi luogo, per portare un taglio di capelli intimo alla perfezione.

Recensioni trimmer Braun SilkFinish FG 1100

Nadezhda, 41 anni, città di Omsk

Ho comprato un trimmer per 1900 rubli e lo uso con piacere. Con l'aiuto degli stampini del kit, posso spesso cambiare i tagli di capelli intimi e ognuno sembra professionale. La testina epilatoria può essere lavata con acqua. Degli svantaggi - solo 1 velocità.

Olga, 39 anni, Nizhny Novgorod

Finalmente ho trovato un trimmer con batteria inclusa. Fino a 2 ore di autonomia della batteria sono reali. Consiglio a tutti di usare la schiuma, il dispositivo lo consente. Il trimmer di Brown è adatto non solo per il design dell'area bikini, ma anche per il design di sopracciglia perfette. C'è un inconveniente, vorrei che fosse illuminato.

Reggiseno bikini Braun

Rifilatore Gezatone DP 503

Descrizione del trimmer Gezatone DP 503

Il dispositivo 5 in 1 dalla Francia svolge molte funzioni utili per le donne. Il trimmer universale è dotato di una batteria ricaricabile. Rasatura asciutta e bagnata disponibile. Puoi lavorare non solo con l'area bikini, ma anche con i capelli sotto le ascelle, le sopracciglia e la testa. Il trimmer è realizzato con materiali di qualità. In allegato è un adattatore di ricarica.

Recensioni del trimmer Gezatone DP 503

Tatiana, 20 anni, la città di Perm

Comprato un trimmer Gezaton per 2700 rubli. Costoso, ma non ne ho bisogno di un altro. La macchina con azionamento elettrico ha diversi ugelli. Mi piacciono molto il pettine degli ugelli e il limitatore degli ugelli, sono dei pratici coltelli in acciaio. Il pulsante di attivazione è protetto dall'umidità.

Larisa, 37 anni, città di Novosibirsk

Ho un tale trimmer completamente carico per 7 ore, quindi l'ho messo la notte per la ricarica. Il livello di carica può essere giudicato dall'indicatore luminoso. Batteria incorporata. Include 2 ugelli che consentono di simulare le sopracciglia. A mio parere, questo è il miglior trimmer multifunzione.

Bellissima zona bikini - un indicatore di ordine e femminilità. Qualunque sia il trimmer scelto, utilizzarlo rigorosamente per lo scopo previsto e tenere conto delle limitazioni specificate nelle istruzioni.

Bikini perfetti per i bikini

Naturalmente, per la guida della bellezza nella zona bikini, è possibile contattare il salone professionale. Ma questo piacere non è economico, e non tutti hanno il desiderio di affidarsi a un processo così intimo a un maestro sconosciuto. In questo caso, il buon vecchio amico viene in soccorso - l'epilatore. In precedenza, epilatori standard sono stati utilizzati per l'epilazione della zona bikini e solo pochi anni fa hanno iniziato a includere suggerimenti speciali nel kit. Puntali stretti (2-3 centimetri) consentono di rimuovere i peli da questa zona intima il più accuratamente possibile.

Oltre agli epilatori per la zona bikini, ci sono anche i trimmers femminili (tagliaunghie). I regolatori del bikini ti permettono di creare un design bikini diverso. Puoi scegliere la lunghezza desiderata dei capelli e fantasticare con la forma di un taglio di capelli intimo. Alcuni modelli di epilatori sono inoltre dotati di un accessorio per trimmer.

Ecco alcuni modelli adatti alla depilazione intima:

Epilatore + trimmer Philips Bikini Perfect HP 6375

Prezzo da 1400 rubli.
È anche adatto per l'epilazione di un'area bikini e la creazione di tagli di capelli intimi. Il dispositivo ha 4 ugelli:
- per la depilazione (rimuove permanentemente i peli nella zona bikini)
- rasatura (per una depilazione rapida)
- trimmer per bikini (regola la lunghezza dei capelli)
- pettine per bikini (dà la forma di una linea bikini)

Epilatore per bikini zona Rowenta Silence Bikini EP 5420

Prezzo da 3000 rubli.
Ugelli per aree sensibili + trimmer per bikini. Le 2 modalità di velocità del dispositivo consentono di scegliere la velocità ottimale, che renderà meno doloroso il processo di epilazione intimo. Un'anestesia aggiuntiva fornirà il sistema di massaggio epilatore.

Braun SE 7681 - epilatore per l'area bikini e non solo...

Prezzo da 4100 rubli.
È dotato di ugelli per bikini e ascelle, nonché di un ugello aggiuntivo per la depilazione spot. Tutto questo in combinazione con il nuovo sistema di epilazione HairLift offre una depilazione duratura (fino a 4 settimane) e pulita nella zona bikini.

Rimuovendo i capelli nelle zone intime, fallo nel modo più attento possibile. La pelle in questi luoghi è più tenera rispetto, per esempio, alle gambe. Non male prima della procedura, fare un bagno moderatamente caldo. Questo ingrandirà i pori e renderà la rimozione dei peli più veloce e meno dolorosa. Asciugare la pelle, se lo si desidera, è possibile applicare una piccola quantità di polvere di talco - assorbirà l'umidità in eccesso e fornire una scorrevolezza più liscia della testa di epilazione. Accendi l'epilatore a bassa velocità e inizia a rimuovere delicatamente i capelli. Alla fine del processo, applicare una crema emolliente idratante o crema sulla pelle. Per un paio di giorni dopo l'epilazione intima, non è consigliabile andare in piscina e prendere il sole nel solarium - questo può aumentare l'irritazione della pelle.

Bene, sei pronto a dimostrare la bellezza del tuo corpo. Uno contro uno con la persona amata in camera da letto o su una spiaggia affollata, ti sentirai altrettanto sicuro quando l'area bikini è in perfetto ordine.

Comprare

La ricerca di "Philips HP6378 Bikini Perfect" non è stata trovata.
Prova a cambiare la query di ricerca, rimuovere i filtri o cercare un'altra categoria. Se questo non aiuta scrivi una richiesta al nostro team di supporto, Ti aiuteremo a trovare il prodotto giusto. Se hai trovato il prodotto necessario in un negozio online estero, allora solo noi inviaci un link al prodotto, Aiuteremo a organizzare la consegna.

Spedizione Philips HP6378 Bikini Perfect

Effettuando un acquisto da noi, prenderai il 100% delle tue merci ordinate il prima possibile! Dopo tutto, non è così facile acquistare merci dall'estero, e possiamo facilmente organizzare la consegna postale in tutta la Russia e la CSI (la consegna è organizzata in Kazakistan, Ucraina, Bielorussia, ecc.). Questa pagina mostra le caratteristiche e le specifiche tecniche del prodotto, la consegna è gratuita e il prezzo (specificato in rubli) per tutti i prodotti sul nostro sito Web è definitivo (non è necessario pagare un extra quando si riceve il pacco). L'assicurazione di tutti i pacchi ordinati da noi è una garanzia di ricezione della merce, e specialisti competenti ti aiuteranno ad acquistare Philips HP6378 Bikini Perfect senza problemi e ottenere solo la gioia dell'acquisto. Puoi anche utilizzare il nostro catalogo online per cercare altri prodotti (oltre 300 milioni di prodotti da tutto il mondo), che possiamo anche ordinare per te. Già oltre 60.000 persone hanno valutato il massacro del lavoro con la nostra azienda.

Acquista Philips HP6378 Bikini Perfect

Se stai cercando un sito Web in cui puoi trovare un sacco di diversi Philips HP6378 Bikini Perfect, sei arrivato nel posto giusto! È possibile acquistare da noi con consegna attraverso la Russia e la CSI (effettuiamo la consegna in Bielorussia, Ucraina, Kazakistan, ecc.). Tutti i pacchi ordinati tramite la nostra compagnia sono assicurati ed è garantito al 100% di ricevere la merce. Un servizio di supporto qualificato ti aiuterà a consigliare le proprietà dei consumatori, che forniranno solo gioia e buone emozioni dall'acquisto. Se scorri la pagina in alto, troverai un tavolo dove tutto è tecnico caratteristiche e caratteristiche. La consegna nella tua città è gratuita, e l'offerta di prezzo è indicata in rubli (per tutti i prodotti nel nostro enorme catalogo online) - finale (non sarà richiesto un pagamento supplementare al ricevimento dell'ordine per posta). Forniamo prodotti dall'estero da più di 10 anni, il che ci consente di rivendicare al 100% la garanzia che compreremo Philips HP6378 Bikini Perfect e ve lo spediremo in modo rapido e sicuro, senza ritardi in termini di scadenza e problemi. Utilizza il nostro catalogo online per trovare altri prodotti. contengono oltre 300.000.000 lotti da tutto il mondo, che possiamo anche ordinare per voi.

Garanzia perfetta per i bikini HP6378 Philips

Acquistando da noi, avrai la garanzia di ricevere il tuo acquisto come mostrato nella foto e il prima possibile! Organizzeremo la consegna in tutta la Russia e la CSI (consegna in Bielorussia, Ucraina, Kazakistan, ecc.). Puoi anche utilizzare il nostro catalogo per cercare altri prodotti (oltre 300 milioni di prodotti da tutto il mondo), che possiamo anche ordinare per te. Offriamo un super prezzo su Philips HP6378 Bikini Perfect e avrai anche l'opportunità di usufruire del nostro programma di protezione avanzata dei clienti e della spedizione gratuita. Il prezzo è in rubli per tutti i prodotti in questa categoria è definitivo. Tutti gli ordini sono assicurati per 5.000.000 (cinque milioni di rubli) presso JSC Haide.

Recensione casuale del nostro lavoro

Consegna molto veloce. Il dispositivo non ha ancora provato a funzionare. Molto bello! L'autrice Lydia. Data 2017-03-07. Località: Yanao