Recensione tratta da "Ver4ik" su Depilation Cream Red line Baptiste cetriolo

Cera

grande volume, poco costoso

Ciao ragazze carine!

Pensare a ognuno di noi è il più geloso degli uomini per il fatto che "È bello essere un ragazzo! Non dovresti raderti le gambe, andare a fare una passeggiata, uscire... In generale, fai quello che vuoi, anche non raderti le gambe! " C'è una cosa del genere?) Noi, rappresentanti del gentil sesso, dobbiamo sopportare i momenti più piacevoli nella lotta per la bellezza e la pelle liscia senza l'eccesso di vegetazione! Cosa sono tutti questi shugaringi, strisce di cera, epilatori o torture quotidiane con un rasoio? Personalmente, oltre al sogno segreto di "mangiare e non ingrassare", ho anche un sogno di trovare un modo per sbarazzarsi dei capelli in posti indesiderati in modo indolore, efficace e indipendente! Beh, ho paura di tutti i tipi di ragazze che organizzano esagerazioni con shugaring o ceretta a casa... E camminare come uno yeti per far crescere i capelli per la procedura non attira neanche. Soprattutto se la stagione estiva. Soprattutto se vivi con il tuo amato uomo. Un uomo, se non un pazzo, capirà, ovviamente, perché la sua principessa sta camminando "ispida", ma... Io ancora non voglio contaminare in modo simile intorno alla casa!

In generale, ho provato solo l'epilatore su me stesso dal peggio. E se il dolore da sopportare si è scoperto e sono anche stato coinvolto in questo business, seduto con un ronzio nelle mie mani per almeno un'ora, il risultato mi ha sconvolto: tutto si è rivelato peggio di un rasoio.

Quindi è stato deciso di provare la crema e la schiuma. E ho imparato a conoscere questa crema depilatoria esattamente sull'airek. Ho visto commenti gratuiti di diverse ragazze con cui ho firmato e ho deciso: vedrò e comprerò. Ho trovato la crema abbastanza velocemente - nel primo negozio di Magnet Cosmetics.

Ecco un pacchetto così carino con un affascinante snello capelli rossi. Il costo della crema è molto attraente: 99 rubli per tubo da 125 ml e una spatola.

Tutte le informazioni necessarie sono immediatamente elencate sulla scatola e ri-duplicate sul tubo. Descrive il metodo di applicazione, le precauzioni, la composizione... Progettato per la crema per la pelle sensibile ed è adatto per l'uso nella zona bikini. Bene, controlla!

Il tubo è stato sigillato con un film protettivo - questo è un segno più.

La crema ha un odore pronunciato di cetriolo). Non persiste sulla pelle in seguito.

C'era una volta, all'età di 17 anni. Comprai una crema depilatoria di velluto a prezzo fisso e, dopo, le mie gambe cominciarono a prudere un po '. Non l'ho più comprato, ma ho testato altri prodotti. Soprattutto mi piaceva il gel da barba Satin Care Venus Olay da Gillette. Ma il suo costo è il doppio, e sono stato molto corrotto da recensioni positive su una semplice crosta di cetriolo.

Spaventato e confuso, ecco l'iscrizione sulla scatola.

Cosa significa? Non mi lavo dopo la rasatura con il gel doccia? Come è? Devi prima lavarti, poi asciugare, applicare la crema e poi salire di nuovo nella doccia? In generale, senza comprendere il significato della frase sul lavaggio dei prodotti, l'ho fatto a modo mio: prima ho messo la crema nei punti che mi servivano, ho camminato per 5-10 minuti, ho tolto la crema con una spatola e poi sono entrata nella doccia e l'ho lavata completamente. Qualcuno fa diversamente?

A proposito della scapola. All'inizio non la notai affatto - pensavo di essere stato ingannato e non messo in atto. E lei si è semplicemente "appiccicata" al muro della scatola e per via della sua tonalità trasparente era invisibile) Quindi, stai attenta e non peccare sul produttore o su altri acquirenti (che potrebbero scomporre la scapola) prima del tempo

Rimuovere la crema non la ferisce, non graffia la pelle dura. E anche questo è un vantaggio!)

►►► Ma arriviamo alla cosa più importante: all'efficienza!

Per la zona bikini "Baptist's cetriolo" mi sono avvicinata: i peli vengono rimossi senza problemi nei primi 5 minuti, la pelle è morbida, non c'è irritazione, anche se in seguito non si usa alcuna crema post-depilatoria. Ma! Nessun rallentamento nella crescita dei capelli, ahimè, no. La levigatezza della pelle rimane la stessa che dopo un rasoio - un paio di giorni. L'unica differenza rispetto a un rasoio è che, grazie alla crema, la pelle delicata non si fa male, ma andiamo alle gambe... ho abbastanza pelle sensibile delle gambe, la macchina del rasoio (anche super-cool di Venus con strisce di gel) le fa molto male e La procedura di depilazione deve essere eseguita spesso... Speravo che la crema potesse anche estendere la levigatezza delle mie gambe per un giorno, ma.

In primo luogo, anche dopo 10-15 minuti tutti i peli non sono scomparsi.

In secondo luogo, non c'era morbidezza della pelle.

E in terzo luogo... qualche tempo dopo la procedura, le mie gambe cominciarono a prudere follemente! La prima volta ho pensato fosse una coincidenza, ma quando si ripete ogni volta, dopo aver usato la crema.

Questo è quello che è successo alle mie gambe!

Cazzo non possono essere facili! E un tale ronzio era di pettinare, quasi quasi piagnucolai! La crema da latte lenitiva non ha aiutato - la pelle è rimasta nei "brufoli", prurito e dolorante da questo.

Non mi sorprenderebbe nemmeno che molti capelli siano diventati incarniti.

Tutta la sera, la notte e il giorno dopo c'erano questi sentimenti spiacevoli. Poi è diminuito, ma i "dossi" sono passati alla fine solo alla fine della settimana.

Quindi, cosa posso dire sul risultato?

Per l'area bikini - sì, lo consiglio. Per la pelle sensibile dei piedi - no! Nonostante la dichiarazione che la crema è per lei. Ora per le gambe, continuo a usare il rasoio, entro l'estate ho intenzione di comprare di nuovo il gel Oley - almeno non ci sono effetti collaterali da esso! Il ritardo nella crescita dei capelli non è stato notato, anche se ho usato la crema per un mese o più (per la zona bikini).

Spero che il mio feedback sia stato utile per te!

A presto nuovi incontri, baci! ♥♥♥

Inoltre, forse ti interesserà una recensione sull'autoabbronzatura:

Floresan, Nivea, Jeness Spark per Avon Tanning

Batiste è una crema depilatoria economica ed efficace: cetriolo, rosa, seta, miele e altri

Oggi, le donne tendono a liberarsi della vegetazione indesiderata sui loro corpi, ricorrendo a questo per una varietà di metodi. Gli esperti consigliano di utilizzare per questi scopi Batiste - crema depilatoria, che soddisfa i requisiti più elevati per questo tipo di prodotti cosmetici. Con l'aiuto di questa crema, che è tutta una serie di preparazioni, ognuna delle quali ha il suo aroma speciale, è possibile rimuovere la vegetazione su qualsiasi parte del corpo, eseguendo allo stesso tempo delicata cura della pelle.

descrizione

Cream Baptiste, progettato per la depilazione, non solo può sbarazzarsi dei peli superflui - grazie alla sua composizione unica, lo fa con particolare cura, mentre nutre e lenisce la pelle irritata. Una caratteristica di questo strumento è la varietà di opzioni, tra le quali ogni acquirente può scegliere da solo ciò che gli si addice di più. Ciascuna delle creme Baptiste ha una sua fragranza, che determina il nome del farmaco. Baptiste è diverso design originale, che lo distingue sullo sfondo di altri mezzi simili con un'azione simile.

Questo tipo di prodotto è fabbricato dalla società con il marchio Red Line, che ha guadagnato popolarità nel mercato dei consumatori grazie ai suoi cosmetici di alta qualità. L'efficacia della crema per la rimozione dei capelli Baptiste a causa del contenuto di alcali, con il quale è possibile sciogliere la membrana superiore della cheratina dei capelli, che funge da protezione, dopo di che i peli rimanenti vengono facilmente rimossi dalla superficie della pelle con la crema.

Affinché la soluzione alcalina non irriti o danneggi la pelle, interessando solo i capelli, la formula crema è arricchita con sostanze risparmianti sotto forma di oli naturali ed estratti da piante medicinali che possono idratare la pelle e ammorbidirla.

La gamma di strumenti della serie Baptiste utilizzati per la depilazione è varia ed è rappresentata da prodotti con diversi gusti sotto forma di cioccolato, miele, cetriolo, yogurt, seta e altri. La base di ognuno di essi contiene un complesso di sostanze con un'azione attiva progettata per rimuovere la vegetazione indesiderata dal corpo.

La composizione della crema Baptiste per la depilazione

Un ruolo speciale nelle proprietà delle creme di questa serie è giocato dalla loro composizione, che è particolarmente importante per coloro che hanno bisogno di depilazione e allo stesso tempo hanno una pelle sensibile. Le varietà di crema sono progettate per diversi tipi di pelle e il produttore ha cercato di prendere in considerazione tutte le possibili caratteristiche della pelle.

La base delle creme è sempre gli stessi ingredienti sotto forma di acqua, complessi naturali attivi, oli, glicerina, aromi, alcali con l'aggiunta di sostanze ausiliarie. Un'attenzione particolare nella composizione della crema è dovuta al contenuto di alcali in esso, perché se si utilizza il prodotto in modo errato, è possibile ottenere una risposta allergica. Altrimenti, tutte le creme depilatorie rappresentate da questa linea sono le stesse e differiscono solo per la concentrazione del principio attivo, il contenuto del complesso attivo e l'aroma presente.

effetto

La vegetazione indesiderata sul corpo è un problema per molti, non solo per le donne, molti uomini sono anche preoccupati per questa condizione. Per la depilazione, vengono utilizzati una varietà di metodi, che vanno dalla depilazione utilizzando strisce di cera a costose procedure di salone che utilizzano tecnologie hardware. Alcuni preferiscono ancora usare un rasoio semplice, perché i peli crescono rapidamente e devono radersi quasi ogni altro giorno. Tuttavia, la procedura più facile da usare e popolare tra la popolazione è quella di rimuovere i peli dal corpo con creme depilatorie. A causa delle sue proprietà, le creme Baptiste giustificano pienamente il loro scopo, consistente nelle seguenti azioni:

  • rimuove accuratamente i peli dalla pelle delle mani, dei piedi e di altre parti del corpo;
  • levigatezza a lungo termine della pelle dopo la procedura;
  • il processo di crescita dei capelli sotto l'azione del complesso attivo rallenta;
  • fornendo nutrimento e idratazione della pelle; nel processo di applicazione della crema, la pelle è satura di sostanze importanti per questo;
  • nessun dolore durante la procedura;
  • il contenuto di componenti naturali sicuri per la pelle e il corpo;
  • convenienza e velocità di utilizzo;
  • non causa secchezza e irritazione della pelle;
  • redditività e convenienza.

L'azione della crema consente di assicurare la levigatezza della pelle per un tempo più lungo rispetto a quando si fa la barba con un rasoio. Come risultato della procedura, la pelle non soffre di essicazione e non richiede particolari cure per il restauro. La stessa crema idrata e nutre la pelle, dopo la sua rimozione, insieme a peli superflui, la pelle appare fresca e liscia.

Gamma di linea depilatoria Baptiste

La linea Baptiste per la depilazione comprende una vasta gamma di questi prodotti con il contenuto di sostanze attive con la funzione di rimuovere la vegetazione dal corpo a loro assegnato. Questa serie di fondi di depilazione domestici attira gli acquirenti con alta efficienza e prezzo accessibile, che permetterà a tutti di acquistare questo prodotto. La serie Baptiste offre prodotti con diverse concentrazioni di principi attivi, che consente l'uso di crema per la pelle con diversa sensibilità. I vantaggi delle creme Baptiste includono quanto segue:

  • prezzo basso;
  • alta qualità con depilazione completa;
  • senza irritazioni e allergie.

La gamma di creme differisce da caratteristica di ogni tipo di funzionalità.

cetriolo

Crema depilatoria Il cetriolo è indicato per la pelle che presenta ipersensibilità e irritabilità. Può essere utilizzato per l'area bikini senza il rischio di una reazione inaspettata. Oltre alla solita composizione di questa crema contiene estratto della pianta curativa di aloe vera con l'aggiunta di cetriolo. Grazie a questi componenti, la crema ha l'opportunità di idratare la pelle trattata, ammorbidendola.

yogurt

La crema con lo stesso nome è simile a Cetriolo, ed è anche intesa per la pelle sensibile e la pelle particolarmente sensibile del bikini. Le differenze sono in presenza di componenti aggiuntivi in ​​questo strumento sotto forma di estratti di salvia, papaia, luppolo e olio di jojoba con yogurt naturale. A causa di questa complessa composizione biochimica della crema, che ha un effetto parsimonioso, non è in grado di rimuovere i peli troppo duri. Le donne che hanno questo tipo di vegetazione, è necessario acquistare un altro strumento per la depilazione.

seta

Questa crema, anch'essa appartenente a una serie di prodotti per la depilazione, fornisce un effetto lenitivo e idratante, particolarmente importante per la pelle che ha sperimentato gli effetti del trioglicolato, progettato per sciogliere il rivestimento proteico del capello. Il complesso di estratti di erbe di questo strumento è integrato con estratto di seta e contenuto di vitamina E, che consente un effetto più delicato sulla pelle.

cioccolato

È questa crema che è più adatta per qualcuno che è il proprietario della vegetazione sul corpo con i capelli duri. Il vantaggio di questa crema è un odore unico di cioccolato, che è durevole e rimane sulla pelle anche dopo il risciacquo con acqua calda. Questa composizione viene applicata a zone problematiche con vegetazione indesiderata per almeno quindici minuti e, nel caso di capelli particolarmente duri, l'applicazione della crema viene ripetuta in due o anche tre strati con un intervallo di cinque minuti.

La crema non è raccomandata per l'uso su aree con pelle particolarmente sensibile e delicata, in quanto la sua composizione ha aumentato l'aggressività. Il risarcimento per i possibili effetti avversi sulla pelle è dovuto al burro di cacao e non meno alla guarigione. Il burro di karitè, che ha proprietà rigeneranti e nutrienti. A favore di questa crema parla la sua texture delicata e piacevole colore beige chiaro.

mellifluo

La crema al miele viene utilizzata per la depilazione della pelle normale e come mezzo per rimuovere i capelli scuri e ruvidi. Contiene burro di karitè, integrato con estratto di nettare d'api. Lo strumento ha un piacevole aroma persistente di miele, che è permanentemente preservato dalla pelle.

A causa del contenuto di sostanze utili per la pelle, dopo aver lavato la crema, i punti di applicazione non sembrano sovraessiccati, sebbene la concentrazione di alcali in esso sia leggermente superiore rispetto ad altri campioni. A causa delle proprietà nutrizionali della crema compensa la mancanza di umidità e sostanze nutritive.

rosa

La crema all'acqua di rose è un delicato rimedio per la rimozione della vegetazione con un contenuto di sostanze che contribuiscono a rallentarne la crescita. Il prodotto contiene, come supplemento, estratto di foglie di papaia, estratti di luppolo e salvia. L'acqua di rose naturale, che è anche parte di questa crema, ha un effetto rigenerante e protegge dagli effetti nocivi, ha buone proprietà lenitive e previene la perdita di idratazione della pelle. A causa delle sue proprietà, la crema depilatoria rimuove i capelli per lungo tempo e abbastanza velocemente. Cinque minuti dopo l'applicazione della crema, i peli iniziano a rompersi senza dolore.

Frutta con olio di argan

Questo strumento sotto forma di una crema depilatoria con olio di argan è un mezzo delicato per rimuovere i capelli con il contenuto di un complesso che rallenta la loro crescita. Contiene estratti di luppolo, salvia, papaia, olio di argan naturale al cento per cento. Ha un effetto protettivo ed emolliente, mentre contemporaneamente idrata e ripristina lo strato idrolipidico delle cellule. Rimuove facilmente i peli, indipendentemente dal loro spessore e rigidità.

Istruzioni per l'uso della crema Baptiste

È facile utilizzare qualsiasi crema depilatoria appartenente alla serie Baptiste, non sono richieste particolari abilità per la sua applicazione. Nonostante la facilità d'uso, l'effetto di esso è raggiunto rapidamente al fine di attuare la procedura di rimozione dei capelli, basta seguire le istruzioni allegate. Per fare ciò, devi sempre eseguire semplici passaggi:

  1. Applicare la crema sulla pelle utilizzando una spatola speciale per questo scopo, che è allegata ad ogni confezione di crema. È necessario distribuire lo strumento in modo da catturare tutti i peli da rimuovere.
  2. Lasciare la crema sulla pelle per circa 5 minuti.
  3. Con l'aiuto della scapola controlla come è andata bene la depilazione. Per questo, una piccola area della superficie trattata viene pulita con una spatola dalla crema
  4. Se il processo è insufficiente, attendere qualche altro minuto.
  5. Avere i capelli duri può richiedere l'applicazione della crema in più strati, che può arrivare fino a tre. Dopo ogni livello, prima di applicare il prossimo, è necessario attendere cinque minuti.
  6. Lavare la crema con acqua corrente fredda senza l'uso di detergenti.

Non è consigliabile lasciare la crema sulla pelle per più di quindici minuti, in quanto ciò può causare irritazione della pelle.

La possibilità di una reazione allergica

Le caratteristiche della crema con tutti i suoi componenti sono selezionate in modo tale che il loro impatto non sia in grado di provocare una reazione allergica del corpo. Poiché le principali sostanze attive e ausiliarie sono di origine naturale e naturali, l'allergia ad esse può svilupparsi solo in caso di intolleranza individuale. D'altra parte, nelle creme vengono utilizzate sostanze altamente concentrate ed estratti da piante biologicamente attive, la maggiore sensibilità verso la quale può manifestarsi dalla reazione.

Il costo delle creme depilatorie della serie Batiste è disponibile per tutti, rispetto ai prodotti simili di altri produttori, il loro prezzo è piuttosto basso e varia da 80 a 125 rubli. Questa differenza è dovuta al tipo di crema e alla differenza nelle loro proprietà.

analoghi

Non esistono analoghi diretti alle creme per i prodotti per la depilazione della serie Batista, poiché hanno una certa composizione naturale del principio attivo e dei suoi componenti complementari. Esistono strumenti con un effetto simile, il cui scopo è rimuovere la vegetazione indesiderata da diverse parti del corpo. Prima di tutto, questi sono i mezzi più popolari e conosciuti per i clienti:

  • Crema depilatoria in velluto con olio di lavanda;
  • Kit per la rimozione dei peli della crema Sally Hansen con vitamina E;
  • Crema depilatoria ultraveloce Eveline;
  • Eveline - crema depilatoria ultra-idratante;
  • SPRAY DELLA CREMA PER LA DEPILAZIONE DI VEET.

Ognuno di questi mezzi è in grado di rimuovere i peli dal corpo e questi mezzi sono adatti a qualcuno e non li cambieranno. Alcuni, al contrario, vogliono provare qualcosa di nuovo e più efficace. A tal fine, e offre tutta una serie di nuove creme prodotti per la depilazione Batiste, la cui varietà è in grado di soddisfare l'acquirente più esigente.

Recensioni

Cari lettori! Puoi lasciare il tuo feedback sull'applicazione della crema per la rimozione dei capelli Baptiste nei commenti qui sotto, saranno utili ad altri utenti!

nastya:

Batiste mi ha attratto con il suo prezzo accessibile, per un prezzo così basso ha una crema depilatoria abbastanza decente. Confesso che per molto tempo non ho potuto fare una scelta, una tale varietà di sapori. Si è fermata al cioccolato, l'opinione è buona: i capelli scompaiono immediatamente, senza dolore e rapidamente, e dopo questo metodo non crescono per molto tempo.

Veronica:

Ho deciso di cambiare il mio metodo di depilazione per la crema, anche se non l'avevo mai usato prima. Dato che i capelli sulle mie gambe e sulle mie braccia sono sottili, potrei usare qualsiasi crema. Chose Baptiste Honey, l'odore solo affascina, l'aroma del miele rimane sulla pelle per un tempo molto lungo. Significa piacere.

alla:

Batiste come crema depilatoria mi sta molto bene, e il prezzo è poco costoso, e l'efficienza è decente. Può essere utilizzato nella zona bikini, che è anche molto importante. Compro uno per uno, ho deciso di provare tutti i sapori, e poi deciderò su una cosa che funzionerà meglio.

Crema depilatoria "Baptiste"

Crema depilatoria "Baptiste": economica e di buon gusto

Come ha detto un famoso designer, la bellezza non richiede sacrifici, ma denaro. Sebbene (nel contesto della depilazione) l'aspetto delle gambe e di altri luoghi completamente privi di vegetazione, richiede entrambi.

Alla ricerca del risultato, la maggior parte dei rappresentanti della bella metà dell'umanità scommette sul marchio o su ciò che ha già provato. Ma a volte, soccombendo alla debolezza / avidità del momento, gettiamo ancora una bottiglia o un tubo decente di un depilatore poco conosciuto dal banco del supermercato, guidato dal principio "che cosa succede se si adatta". Le recensioni su Internet sulla crema depilatoria della TM "Krasnaya Liniya" "Baptiste" parlano di questo esperimento di grande successo.

"Baptiste": una varietà di specie

La linea di creme da "Baptiste", prima di tutto, si distingue per la sua diversità. Oltre ai sapori più o meno familiari, è possibile trovare soluzioni aromatiche piacevolmente inaspettate. Quindi, tra i "Batista" ci sono tali creme:

  • "Miele";
  • "Cetriolo";
  • "Seta";
  • "Yogurt";
  • "Fruit";
  • "Chocolate";
  • "Con olio di argan";
  • "Con acqua di rose";
  • set per depilazione bikini e gambe.
Linea crema depilatoria di Baptiste

Si può anche trovare la rimozione di pelli dopo il pelo, ma non ce ne sono tante quante sono i depilatori stessi.

In realtà, la composizione delle creme è quasi la stessa, ad eccezione della componente profumata per un maggiore piacere dalla procedura e dopo di essa. È bello quando la pelle odora di cioccolato o yogurt.

I prodotti chimici che rimuovono i capelli sono poco noti al consumatore. Molto più interessante "componente attivo". Secondo il produttore e l'iscrizione sulla confezione, dopo aver usato la crema, la crescita dei capelli rallenta. La struttura di questo "principio attivo", che rallenta la crescita dei capelli, comprende un intero complesso di elementi naturali (papaia, luppolo, foglie di salvia, ecc.).

L'effetto immediato che i capelli smetteranno di crescere dopo una procedura di depilazione con l'aiuto di qualsiasi mezzo di Batis è, ovviamente, dubbio. Tuttavia, dopo un uso prolungato, è possibile notare il risultato. Ci sono recensioni di questo effetto, ma non così tante. Forse sei fortunato. In questi casi i cosmetologi professionisti raccomandano l'uso dell'intera linea di prodotti - crema depilatoria e prodotto per la cura della pelle dopo la procedura. Quindi, uno strumento fa il suo lavoro e il secondo risolve il risultato.

Crema depilatoria "Baptiste" con estratto di cetriolo e Aloe Vera

Per tutte le occasioni

La linea per la depilazione "Baptiste" è presentata in un assortimento abbastanza ampio. In breve, i principali sono elencati di seguito:

  • "Cetriolo cetriolo". Mezzi per rimuovere i capelli dalla zona bikini. Adatto per pelli sensibili. Dopo la procedura, c'è un odore gradevole di cetriolo e freschezza. Inoltre, la pelle diventa idratata grazie all'estratto di aloe vera che ne fa parte.
  • "Cioccolateria Baptiste". Progettato specificamente per capelli scuri e duri. Ideale per depilare le gambe da donna che utilizzavano un rasoio o una macchina usa e getta prima.
  • "Yogurt". Adatto per pelli secche e sensibili. Oltre al complesso attivo, che rallenta la crescita dei capelli, ci sono olio di jojoba e yogurt. Si consiglia di usare le foto per capelli sottili e biondi, perché sono molto delicati. Ma con l'area bikini è meglio non rischiare.
  • "Seta". Ha estratto di seta e vitamina E. Un simile rimedio dopo la depilazione è presentato in questa serie.

Il compito principale del consumatore in questo caso - trova il tuo. Se ti avvicini a questo obiettivo a fondo, leggere le recensioni di coloro che l'hanno già provato sarà un compito iniziale.

  • Il set "Intimacy not to offer" è originale e nessuno dei marchi più famosi ne ha sicuramente uno. Il kit comprende "Cetriolo" (depilatore), "Seta" (crema post-cura) e uno scrub purificante per i piedi. La selezione è abbastanza originale.
  • Una serie di "gambe affascinanti" - consiste in uno "Yoghurt" depilatorio, "Seta" - dopo la procedura, scrub per i piedi "Tacchi morbidi". Puoi dire - cura completa delle gambe.

In generale, trasferire tutti i mezzi per la depilazione e dopo "Battista" non ha molto senso, la cosa principale è conoscere la loro diversità e il diverso principio di funzionamento.

Caratteristiche dell'applicazione

Ogni "Baptiste" ha una guida alle applicazioni, in cui tutto è scritto in modo chiaro e alcuni elementi possono anche essere interpretati come "istruzioni per i manichini". Quello che dovresti prestare attenzione è l'elemento principale - "tioglicolato". Questo è un reagente che rimuove i capelli e, poiché ha una "fragranza" molto pronunciata, la crema potrebbe non avere un profumo molto gradevole, nonostante tutti i componenti del profumo.

L'uso della crema per rimuovere i capelli Baptiste

Uno dei vantaggi di questa sostanza può essere chiamato la sua minore tossicità e un atteggiamento più "attento" alla pelle. Pertanto, ustioni chimiche con uso appropriato - non minacciare. MA! Dopo un test allergico e attenendosi alle istruzioni temporanee, non vale la pena di metterlo in nessuna zona per 20 minuti.

Vantaggi, svantaggi, recensioni

Dopo aver sistemato le recensioni degli utenti su questo depilatore, puoi selezionare diversi vantaggi:

  • costo - sicuramente un'opzione di bilancio. Un tubo in media è sufficiente per l'uso 2-4;
  • assortimento - per ogni gusto e necessità. Prodotti per la cura depilatoria - inclusi;
  • la possibilità di scegliere un depilatore più adatto al tipo di capelli;
  • prevalenza - può essere trovato in quasi tutti i negozi.
Ustioni chimiche con uso corretto - non minacciare.

Lacuna. Come ogni altra, la crema non è adatta a tutti. Pertanto, è richiesto un test allergologico.

Procedura piacevole ed efficace per te! E non dimenticare di lasciare il tuo feedback e commenti, improvvisamente qualcuno tornerà utile.

formazione

Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
Anno di rilascio: 2016.

Esperienza lavorativa

Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

Crema depilatoria "Baptiste": economica e allegra

Crema depilatoria "Baptiste" - la scelta delle ragazze che pensano a un modo rapido, indolore ed economicamente accettabile per liberarsi del problema dell'eccesso di peli corporei. Nel nostro articolo parleremo di come scegliere e utilizzare questo strumento per la crema depilatoria.

Introduzione al sovrano

Crema depilatoria "Battista" sviluppata da "Russian Cosmetics". Nel suo arsenale ci sono un sacco di serie di cosmetici che i consumatori apprezzano ad un prezzo accessibile e una qualità eccellente.

La crema appartiene al marchio "Red Line". Tutti i prodotti nella sua composizione contengono oli naturali, un buon profumo e sono garantiti per eliminare i peli superflui sul corpo.

I più comuni sono i suoi tipi:

  1. "Cetriolo cetriolo". Questa crema depilatoria è adatta per la pelle sensibile e l'area bikini. Ha un effetto calmante sulla pelle grazie al succo di cetriolo e aloe contenuto nella sua composizione. Ha un odore di cetriolo pronunciato, che scompare dopo la rimozione dei fondi.
  2. "Batiste yogurt". Crema depilatoria per i proprietari di pelle secca e sensibile. Affronta bene il problema dei capelli in eccesso nella zona bikini. Contiene luppolo, olio di jojoba, salvia e foglie di papaya. Oltre alla funzione principale, si prende cura anche della pelle, rendendola vellutata.
  3. "Cioccolateria Baptiste". La crema depilatoria rimuove i peli del corpo scuri e troppo duri. Contiene cacao e burro di karitè, quindi odora di cioccolato.

Caratteristiche crema

Le creme depilatorie "Baptiste" (cetriolo, yogurt e cioccolato) agiscono secondo lo stesso principio. Rimuovono la vegetazione indesiderata a causa dei loro componenti, che danneggiano la struttura del capello, per cui è facilmente distrutta e rimossa. Tuttavia, questo strumento ha sia vantaggi che svantaggi.

Gli extra

Le caratteristiche positive includono le seguenti caratteristiche:

  • prezzo ragionevole, che è di circa 100 rubli per tubo del peso di 100 g;
  • nessun disagio durante la procedura di rimozione dei peli in eccesso;
  • ingredienti naturali sicuri nella composizione;
  • rapido raggiungimento dei risultati;
  • nessun dolore durante la depilazione, che è particolarmente importante per una zona bikini delicata.

cons

Tra le carenze si può notare:

  • possibile reazione allergica individuale;
  • risultati a breve termine in media fino a tre giorni;
  • possibile stimolazione della crescita dei peli incarniti.

Come usare la crema depilatoria

L'uso di strumenti per la depilazione del marchio "Red Line" "Baptiste" (cetrioli, yogurt e cioccolata) comporta seguire una certa procedura.

Test di tolleranza

Prima della depilazione devi fare un test per la portabilità. Applicare il prodotto su una piccola area di pelle, lasciare agire per 10 minuti e risciacquare con acqua pulita. Il prodotto di questo marchio è raccomandato per l'uso, se 24 ore dopo il suo utilizzo non ci sono conseguenze spiacevoli sotto forma di arrossamento, prurito e allergie.

Applicazione crema

La scatola ha uno scoop che deve essere applicato sulla superficie della pelle sensibile e aree bikini con vegetazione indesiderata. Dopo 5 minuti con una spatola, è necessario pulire un pezzo di pelle per verificarne l'effetto. Se i peli non vengono rimossi, è necessario lasciarlo per qualche altro minuto.

Rimozione del depilatore

La crema depilatoria "Baptiste" (cetriolo, yogurt e cioccolato) va sciacquata con acqua fredda senza detersivi.

Cura della pelle

La cura della pelle dopo sostanze aggressive nella composizione della crema depilatoria è un aspetto importante. Dopo la procedura di eliminazione dei peli in eccesso, è necessario utilizzare un agente che nutre e idrata la pelle.

La crema verrà in soccorso dopo la depilazione "seta battista". L'estratto di seta e la vitamina E contenuta in esso salverà la pelle dall'eccessiva secchezza e la renderà setosa.

Controindicazioni e precauzioni

Durante la depilazione devono essere osservate alcune precauzioni:

  • Non è consigliabile applicare il prodotto su aree con pelle danneggiata. Alla minima sensazione di bruciore, lavarlo immediatamente con acqua pulita;
  • al fine di evitare reazioni allergiche, è sempre necessario pre-testare l'agente prima dell'applicazione;
  • il tempo massimo dedicato a questa procedura non deve superare i 15 minuti;
  • Evitare il contatto con gli occhi. Se ciò accade, sciacquare immediatamente gli occhi con abbondante acqua.

Serie "Baptiste": recensioni

Alexander:

"La struttura ha attirato il suo prezzo. Dopo aver provato, sono rimasto soddisfatto del risultato. 5 minuti - e i capelli sulle sue gambe erano spariti. Lo consiglio vivamente! "

Tatiana:

"Prendo sempre il depilatore" Baptiste Chocolate ". Rimuove perfettamente tutti i peli del corpo. E, cosa importante, non irrita la pelle. "

Valeria:

"Una serie di prodotti per la depilazione" Baptiste "mi è stata raccomandata da un amico. Ho deciso di provare, più il prezzo è accessibile. Ho usato il bikini per gambe e gambe, sono molto soddisfatto del risultato. "

Le creme depilatorie del produttore russo "Baptist" hanno guadagnato popolarità tra le ragazze a causa del basso prezzo e dell'elevata efficienza d'uso. I prodotti di questo marchio sono pieni di aromi piacevoli e componenti utili per rendere la pelle liscia e setosa.

Crema depilatoria "Baptiste"

Nella stagione delle spiagge, le ragazze iniziano a prendersi cura di rimuovere i peli superflui dalla pelle. Chi usa un rasoio per questo, chi è un epilatore e qualcuno usa una crema depilatoria. La mancanza di un rasoio è che dopo l'applicazione sulla pelle sensibile, l'irritazione può rimanere, quindi non si parlerà di bellezza. E sulla dolorosa procedura di rimozione dei peli, non tutte le ragazze saranno d'accordo.

E non è necessario quando c'è una crema così meravigliosa per la depilazione "Baptiste". Questo rimedio sulla pelle avrà un effetto delicato, e i peli saranno distrutti in modo molto efficace, e assolutamente nessun dolore verrà sperimentato.

Questo prodotto è uno dei cosmetici del marchio Red Line. Il componente principale di questa crema depilatoria è una sostanza piuttosto aggressiva che differisce in quanto contiene una grande percentuale di alcali (indicata dal livello di pH). Questo componente è necessario per la dissoluzione della guaina di cheratina dei capelli, e dopo che i capelli possono essere facilmente rimossi dalla pelle con la crema.

È chiaro che l'aggressivo alcali irriterà la pelle mentre il depilatore verrà applicato su di esso e gli sviluppatori lo prevedono arricchendo la formula della composizione con ingredienti essenziali: olio naturale ed estratti di piante medicinali che idratano bene la pelle e la ammorbidiscono.

Come usare

Questo prodotto cosmetico è molto semplice da usare e l'effetto è raggiunto molto rapidamente. Hai solo bisogno di seguire le istruzioni e eseguire costantemente le seguenti azioni:

  • Applicare il depilatore sulla pelle con peli, utilizzando una spatola speciale (viene fornito con una crema). La depilazione avrà successo solo se applichi il prodotto letteralmente su ogni capello;
  • Lasciare la crema per l'effetto desiderato sui capelli per cinque minuti;
  • Prendi un misurino e pulisci la crema di una piccola parte della pelle, in modo da poter verificare la riuscita della depilazione. Se i peli possono essere rimossi senza difficoltà, significa che è possibile effettuare la depilazione dell'intera superficie trattata. Se l'effetto non è abbastanza buono, tieni la crema sulla pelle ancora per qualche minuto;
  • Se i peli sono troppo duri, il depilatore deve essere applicato in tre strati e, dopo aver applicato lo strato precedente, è necessario resistere per circa cinque minuti e solo successivamente applicare lo strato successivo. Quando dopo il terzo strato trascorrono altri cinque minuti, tutti gli strati vengono rimossi contemporaneamente;
  • Lavare il depilatore solo con acqua fredda corrente, senza usare detergenti.

Circa i vantaggi e gli svantaggi

I vantaggi della crema depilatoria di Baptiste hanno molto, tra cui:

  • assoluta assenza di dolore, che consente di utilizzare la composizione per eliminare i peli anche sulla pelle con particolare sensibilità - nella zona bikini;
  • nessun problema dopo la sessione di depilazione (l'unica eccezione è l'intolleranza individuale all'una o all'altra preparazione chimica). Se, prima della procedura di depilazione, applicare la composizione sulla pelle alla curva del gomito, testando il prodotto e assicurandosi che non ci sia alcuna reazione allergica, allora si può essere assolutamente sicuri che dopo il trattamento non si avranno né macchie rosse, né irritazioni o prurito ;
  • la velocità dell'intero processo - per rimuovere i peli dall'una o dall'altra area, impiegherà un totale di non più di venti minuti;
  • la semplicità che distingue tutte le manipolazioni eseguite, con conseguente necessità di applicare la composizione con un bastone sulla pelle;
  • alta efficienza del trattamento della superficie della pelle con una vegetazione in eccesso - la pelle si libera completamente dei peli.

Ma Batist ha anche alcuni svantaggi:

  • sebbene ciò accada raramente, è ancora possibile una reazione allergica ai componenti;
  • un breve periodo di effetto - nuovi peli cresceranno il terzo giorno;
  • successivamente peli incarniti. In parte aiuta a evitare questo scrub per la pelle che deve essere processata il terzo giorno dopo la depilazione.

Nel prossimo video imparerai come risolvere facilmente e semplicemente il problema dei peli incarniti sul corpo dopo la depilazione.

specie

L'azienda produce una crema depilatoria con una serie di cinque opzioni uniche:

  • odore di miele;
  • con cioccolato;
  • con cetriolo;
  • con yogurt;
  • con acqua di rose.

Ciascuno dei prodotti elencati è sia un depilatore di alta qualità che un eccellente prodotto per la cura della pelle. Inoltre, ognuno ha il proprio odore, rendendo la sessione di sbarazzarsi dei capelli in eccesso diventa ancora più piacevole.

Nella formula di ciascuno dei depilatori del marchio Baptiste, esistono componenti bioattivi di origine naturale, ottenuti sia da piante di origine nazionale (luppolo e salvia) che da papaia, il cui luogo di nascita è uno dei paesi esotici.

Crema depilatoria Linea rossa Cetriolo battista

cetriolo depilatore "Baptiste" =) nome divertente e risultato serio! foto in azione

Ottimo crema-depilatore, uno dei migliori tra i tanti provato.

La crema è progettata per la pelle sensibile e l'area bikini. Non posso dire del bikini, per questi scopi ho altri metodi, ma i capelli sulle mie gambe rimuovono questa crema meravigliosamente.

? una grande quantità di 125 ml (ne ho abbastanza per due applicazioni di depilazione delle gambe), il prezzo è solo -60 rubli!

? Inclusa spatola eccellente.

? crema buona consistenza densa.

? l'odore non è nitido, non fastidioso! qualcosa di cetriolo-cosmetico.

Il tempo di esposizione della crema va dai 5 ai 15 minuti. I miei capelli sulle mie gambe non sono troppo stretti, quindi ho bisogno di 5-7 minuti di esposizione a questo depilatore. Tempo minimo e costo minimo, e di conseguenza gambe lisce, senza un pizzico di vegetazione, senza irritazione e capelli incarniti!

I primi peli appena percettibili si fanno strada attraverso di me in 5 giorni, e ripeto la depilazione in 7-10 giorni. A proposito, uso creme depilatorie per molti anni, e durante questo periodo la crescita dei capelli non è aumentata, i capelli non diventano più duri nel tempo, ma diventano più sottili. Questo è un grande vantaggio delle creme depilatorie prima della rasatura. L'uso a lungo termine di creme depilatorie rallenta davvero la crescita dei capelli.

"Batiste" Cucumber merita il punteggio più alto! Rimozione del 100% dei peli superflui e solo impressioni piacevoli. Consiglio di provare tutto!

??Morbidezza ideale + FOTO IN PROCESSO + RISULTATO + TRA ??

Questa è la mia terza crema depilatoria, ho già capito qualcosa di loro, sì. I precedenti erano Velvet e Yogurt Batiste, ho letto molte recensioni positive su questa crema e sono corso al negozio per cercarlo!) Ce l'ho in estate, e ora è autunno, in generale... ho avuto il tempo di capire quanto)

Aspetto / caratteristiche:

-tubo di crema posto in una confezione di cartone brillante

-In generale, mi piacciono molto i disegni, i disegni allegri, luminosi, cattivi e belli)

-all'interno di ogni scatola c'è una pratica spatola per rimuovere la crema

-Cetriolo cetriolo-cetriolo con cetrioli e estratto di aloe vera per pelli sensibili e zona bikini

-il prezzo è di circa 70 rubli, molto contento)

Un brillante "aromatista" chimicamente cetriolo riempie la stanza durante la procedura (questo è triste, poi in seguito mando in onda la stanza per molto tempo.

Prima dell'uso richiesto. superare il test di sensibilità, è scritto in dettaglio sulla confezione, è facile, semplice e sicuro! Se non esegui il test, rischi di cadere in una situazione spiacevole (

-la crema non è troppo spessa, è ottima, perché è molto facile da distribuire sulla pelle, la consistenza crema-gel, piacevole)

-la crema raffredda la pelle durante l'applicazione e durante la depilazione)

La crema deve essere applicata sulla pelle in modo uniforme e lasciata per 5 minuti, ma per me non è sufficiente, lascio per 10-15 minuti, questo è abbastanza, dopo 10-15 minuti tolgo la crema con una spatola)

In generale, quante volte l'effetto gli piace sempre) Elimina perfettamente tutti i peli, senza eccezioni. Skin ideaaaaalno liscia e gentile, solo wow!) E a proposito, la crema non stringe e non secca la pelle, come accade con altre creme.

Ma la crescita dei capelli non rallenta.

Dopo la procedura di depilazione, l'area trattata deve essere risciacquata con acqua fredda senza usare detergenti e dopo di ciò è molto desiderabile applicare una crema dopo la depilazione sulla pelle, che protegga la pelle danneggiata, la ripristini e dia alla pelle morbidezza)

All'improvviso, qualcuno ha bisogno, in generale, di tutte queste creme con una composizione chimica, naturalmente.

Naturalmente, consiglio kremik, opzione operativa budget, sono felice!)

Smalto per unghie Golden Rose Jolly Jewels e Eveline MINIMAX

Rimuove i peli anche complessi in modo rapido e semplice. Ideale per zona bikini (foto prima e dopo, foto dopo 6 giorni, c'è una composizione)

Ho sempre comprato creme aziendali di velluto, mi hanno sistemato completamente, ma volevo qualcosa di nuovo. E poi ho avuto la crema di cetriolo per la depilazione Baptiste.

Trasforma il pacchetto. Enormi iscrizioni in rosso, proprio come per i ritardati mentali, hanno scritto, onestamente.

Viene fornito con una spatola

In linea di principio, conveniente, ma per la zona bikini è scomodo da usare affatto.

Crema applicata, attendere 10 minuti.

I peli si sciolgono un po ', questo è un segno che possono essere già rimossi.

Dopo 6 giorni Mi sembra, e la verità rallenta un po 'la crescita dei capelli.

Il depilatore odora di cetriolo e non la normale fragranza cosmetica, ma il cetriolo del giardino, che viene applicato e distribuito bene. Pulisce rimuove i capelli, anche spessi e scuri. Di regola, tengo un massimo di 10 minuti, questa volta è sufficiente. Dopo la pelle è morbida e idratata, senza irritazioni. L'effetto dura per circa un giorno, il giorno successivo, quando viene tenuto sulla pelle contro la crescita dei peli, si può sentire che la pelle non è così liscia.

Ho comprato in Auchan per 60 rubli. Come.

Morbidezza straordinaria senza irritazione anche della pelle più sensibile e del piacere estetico derivante dall'uso

Saluti a tutte le bellezze!

Ho sempre usato Eveline Depilation Cream ultra-liscio Q10 + R 9in1 e, in linea di principio, mi è sembrato conveniente ed efficace. Ma una volta ho visto nel negozio una crema depilatoria "Baptiste" - era nella stessa categoria di prezzo di "Eveline", ma ero attratto da un bel pacchetto e dalla parola "cetriolo" - adoro i cosmetici al cetriolo! Inoltre, la confezione ha indicato "per le zone sensibili della pelle e del bikini" - questo è ciò che viene chiamato "mela" - la mia pelle è molto sensibile. Capito. costo di acquisto di circa 70 rubli.

A casa, dopo aver aperto il pacchetto, ho trovato un set standard di un tubo con una crema e una spatola, l'istruzione era direttamente sul pacchetto di cartone e duplicata sul tubo stesso con una crema.

Il volume della crema è abbastanza decente - 125 ml, spatola curva, contorni che ricordano un rasoio, adoro queste pale, sono molto più convenienti quando rimuovi la crema.

su coerenza la crema è spessa, come tutte le creme depilatorie, colore-bianco. aroma La crema mi ha molto piacevolmente sorpreso, in realtà ha un odore di cetriolo, molto bello e discreto.

Quindi, con questa crema ho depilato le mie gambe sopra le ginocchia e l'area bikini. La crema è stata applicata non con una spatola, ma semplicemente con le mani, come una normale crema, cercando di non strofinare, ma semplicemente distribuire uniformemente sulla superficie della pelle, è stato ottenuto uno strato di medio spessore.

Non ha lasciato per 5 minuti, come raccomandato nelle istruzioni, ma per 10-15 minuti, dopo di che ha semplicemente rimosso la crema con una spatola. Quindi, la mia pelle era completamente liscia, morbida e morbida al tatto. irritazioni, che si osserva sulla mia pelle sensibile dopo tutti i tipi di epilazione, depilazione e rasatura, non è nato né immediatamente dopo la procedura, né dopo poche ore o giorni, ciò che io sincero e molto piacevolmente sorpreso!

Certo, il mito degli estratti che rallentano la crescita dei capelli dopo la depilazione rimane un mito, e non me lo auguro. Ma senza di essa Crema depilatoria "Baptiste" Cetriolo e il risultato del suo utilizzo, mi ha fatto piacere!

raccomandare prova e tu!

Grazie a tutti per la vostra attenzione! Pelle liscia e bellezza costante !;)

(+ FOTO) economico, allegro ed efficiente!

Ho deciso di comprarmi una crema depilatoria entro l'estate, dato che la stagione e le gambe dovrebbero essere sempre ben curate, e anche la zona bikini - e dal rasoio mi irritano spesso.
Volevo comprare una crema economica, per così dire per il campione.
Ho scelto il cetriolo "Baptiste" - è scritto sulla confezione che è adatto per l'area bikini e la pelle sensibile.
Ecco la mia opinione sulla crema:

  1. si applica facilmente e rapidamente con una spatola speciale - è nella scatola
  2. tenere per un breve periodo di tempo è necessario - 5-10 minuti e abbastanza
  3. Tolgo la crema con una spatola e la lavo via diverse volte
  4. la crema non ha odore di aromatizzanti chimici molto gradevoli
  5. quindi, dopo la depilazione, sciacquo immediatamente la pelle con il gel doccia alla fragola - per eliminare questo strano odore)
  6. L'effetto dura per circa 3 giorni, e poi i capelli iniziano a crescere.

In generale, per tali soldi (circa 60-70 rubli) la crema è abbastanza buona)

Accidenti efficace, ma ha un odore killer (foto)

Per la prima volta ho comprato un cream depilator Baptiste chiamato Yoghurt e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua qualità e dal prezzo ragionevole. Da allora, è sempre stato acquistato da lui, ma in aggiunta ad esso ci sono molti altri tipi, e per curiosità li ho acquisiti: cetriolo e cioccolato. Oggi parlerò di cetriolo, era comunque soddisfatto della qualità, ma non dell'odore.

La confezione è standard e conveniente: un tubo colorato, originariamente progettato con una membrana protettiva di lamina e una spatola di plastica, ha i bordi arrotondati e quindi non graffia la pelle.

La crema stessa è di colore bianco, di medio spessore e di consistenza molto delicata, facilmente spremuta e semplicemente distribuita sulla pelle, ma il suo odore la butta via. Non ha nulla a che fare con l'aroma dei cetrioli freschi, anzi, al contrario, odora di muffa, cetrioli viziati. Mia madre ha notato questo aroma terribile, certamente non ha colpito il naso, ma rispetto alla crema di yogurt, è solo nauseante.

Ma questa non è la cosa principale, perché, crema depilatoria affronta il suo compito principale - rimozione dei peli superflui. Agisce rapidamente, esattamente nel tempo di istruzione assegnato, rimuove tutti i peli senza lasciare traccia e non irrita la pelle minimamente, non ha causato reazioni negative.

Se non fosse per questo odore, consiglierei al 100% questa crema a tutti, tuttavia, ci sono varietà in linea con aromi più piacevoli e lo stesso effetto eccellente, quindi, se consigliato, quindi quelli che non sono molto sensibili a questo parametro.

crema depilatoria per il 100% + foto del risultato e della composizione

Una volta prima della prossima stagione di abbronzatura, mi è venuto in mente di provare il cetriolo Baptiste di Red Line Cream Red. Ho scelto soprattutto più parsimonioso, perché immagino che tipo di chimica sia nella sua composizione. Quindi:

1. Economico. Prezzo all'interno di 60 rubli.

2. Non causa irritazione.

3. Affronta i capelli scuri.

4. È conveniente applicarsi con una spatola, che è allegata nella confezione.

5. Oltre alla depilazione idrata la pelle. È un dato di fatto: dopo la procedura, non è stato necessario applicare la crema sulle gambe.

1. L'effetto è lo stesso della rasatura, solo il "polverone" di più.

2. Odore non molto piacevole.

I capelli cominciarono a sfondare e anche dopo la rasatura il giorno successivo. Ma questo effetto non è solo della crema depilatoria Baptiste, ma in linea di principio di tutte le creme depilatorie (la mia esperienza soggettiva).

Conclusione: Crema Depilatoria Linea rossa Il cetriolo Batiste rimuove bene i capelli, peccato che a lungo non raccomando a chi vuole risparmiare sul processo di epilazione con crema depilatoria.

Efficiente, economico, economico

In generale, io uso Velvet Depilation Cream (con perla o addolcimento). Ma questa volta ho voluto provare qualcosa di nuovo. Ho deciso di prendere Baptiste Cucumber per la zona sensibile della pelle e del bikini. Il prezzo è di circa 60 rubli.

La crema ha una tinta biancastro-verdastra e un odore non molto gradevole. Puzza di sottaceto (e, scusa, fallo con una specie di sottaceto). Ma l'odore non è molto forte e saturo, quindi è facile soffrire.

L'istruzione non è nulla di speciale - è necessario applicare uniformemente la crema sulla pelle in modo che tutti i capelli siano coperti. Dopo 5 minuti, controlla se la crema ha funzionato. Se i capelli vengono rimossi in modo grave, è necessario lasciare la crema per qualche altro minuto.
Non mi preoccupo e tengo immediatamente la crema nella regione di 10 minuti. I capelli vengono rimossi bene, usando una spatola speciale, che è attaccata al depilatore. All'inizio non mi piaceva (la cazzuola, in un certo senso), sembrava a disagio. Sono molto abituato alla spatola Velvet. Ma nel tempo, e ci siamo abituati.
La pelle è un po 'irritata dopo la depilazione. Soprattutto la zona bikini va. Pertanto, è necessario utilizzare la crema dopo la depilazione (bene, o si può semplicemente idratante per il corpo). Uso la crema dopo la depilazione Baptiste Silk.
I peli iniziano a crescere il terzo giorno dopo la depilazione. Dopo il rasoio, crescono il giorno successivo. Quindi, il depilatore è più efficace e più piacevole di un rasoio.
Lo consiglio!)

Leggi anche su una buona crema depilatoria, che è perfettamente adatta alla zona bikini:
Crema depilatoria Velvet Rallenta la crescita dei capelli.