Come usare una lozione contro i peli incarniti Aravia professionale

Laser

Oggi è difficile immaginare che diversi decenni fa i capelli sulle gambe delle donne e sotto le ascelle fossero completamente naturali. Al giorno d'oggi, la pelle liscia è alla moda, non solo in tutto il corpo, ma anche nella zona bikini. Tuttavia, spesso le sessioni di depilazione (rimozione dei capelli) si trasformano in conseguenze spiacevoli - l'aspetto dei peli incarniti.

Affrontare il fenomeno doloroso ed esteticamente poco attraente aiuterà una varietà di cosmetici. La posizione leader in questo elenco è, secondo numerose recensioni positive, la lozione per capelli anti-incarnita Aravia Professional.

Cause di crescita dei capelli

Da un punto di vista medico, i peli incarniti dopo la depilazione (epilazione) non causano alcun danno alla salute. Ma l'area bikini o le gambe, punteggiate di punteggiate, dolenti al tatto, pustole, è uno spettacolo sgradevole. Di solito, questo problema infastidisce le donne, perché i capelli maschili sono più duri e ruvidi, e quindi rende più facile sfondare l'epidermide.

L'aspetto dei peli incarniti è associato ai seguenti fattori:

  1. Durante la depilazione, viene rimosso solo l'ago del pelo cutaneo, ma il follicolo rimane intatto. Nel tempo, le procedure frequenti portano ad un indebolimento dei capelli e non possono svilupparsi.
  2. Rasatura impropria (con una lama smussata o contro la crescita dei peli).
  3. In qualsiasi tipo di epilazione, spesso i capelli non vengono rimossi insieme al follicolo pilifero, ma si interrompe. Allo stesso tempo, il follicolo e la parte inferiore continuano a crescere e i capelli che non penetrano si coagulano in un nodulo, provocando un'infiammazione della pelle.
  4. Le ragioni della natura fisiologica: tipo di pelle, struttura e rigidità dei capelli.
  5. Mancanza di una fase preparatoria prima della procedura e cura della pelle impropria dopo una sessione di depilazione.

Non una singola persona è immune dal problema della crescita dei capelli, ma l'esperienza pratica mostra che le persone con capelli scuri e la pelle spessa sono più spesso esposte a questa sindrome.

Negli uomini, nella zona di rasatura del viso compaiono peli incarniti, mentre le donne soffrono di arti inferiori, ascelle e area bikini.

Conseguenze ed effetti indesiderati della ricrescita dei capelli

Spesso la rimozione della vegetazione indesiderata è complicata dalla localizzazione e dall'infiammazione dei peli incarniti. Il problema estetico ha il suo nome - pseudofollikulit (educazione sotto forma di un tubercolo rossastro con ripieno purulento all'interno). A volte attraverso i contenuti sierosi un pelo appare attraverso il trattino nero.

Le conseguenze dei difetti dermatologici nella crescita dei capelli sono caratterizzate da un numero di segni specifici:

  1. Nella fase iniziale, la lesione locale della pelle sotto forma di rossore e gonfiore.
  2. Nei prossimi 2-3 giorni, il dolore e il prurito si intensificano. Ci sono foche sul sito di ingrowth, che si trasformano nel tempo in noduli (papule).
  3. Quando papule infette ferite suppurano.
  4. Dopo circa 10 giorni, milia (anguille bianche), formazioni difficili da toccare, si formano sul sito di un'eruzione cutanea rosa.
  5. Con una complicata pseudo-follicolite, è possibile un ascesso purulento.

Con un risultato favorevole, i peli incarniti si fanno strada indipendentemente. In questo caso, il processo infiammatorio viene gradualmente livellato. Il modo migliore per trattare un disturbo dermatologico è contattare un'istituzione specializzata.

Attenzione! Quando si cerca di liberarsi dei peli incarniti a casa c'è il rischio di complicazioni infettive.

Azioni da evitare:

  1. Utilizzare lo strumento per estrarre i capelli senza disinfezione.
  2. Ri-ricorrere al metodo di depilazione che ha causato la pseudo-follicolite.
  3. Spremere il contenuto purulento dei sigilli.

Va detto che il problema della ricrescita dei peli raramente scompare da solo. E per la sua soluzione, oltre a visitare il salone di bellezza e l'estrazione meccanica indipendente del fusto del capello, sono stati sviluppati strumenti speciali. Uno di questi farmaci - crema e lozione dai capelli incarniti dell'Arabia saranno discussi ulteriormente.

Composizione componente e scopo dei mezzi Aravia (Arabia)

Il compito di prevenire con successo pseudofollicolite significa Arabia contro peli incarniti. Rilascio di forme - creme e lozioni. La composizione componente è rappresentata da ingredienti naturali.

Nella composizione della crema contro i peli incarniti gli elementi attivi Aravia Professional sono:

  1. Acidi AHA (frutta) - acido citrico, tartarico, alfa-idrossilico (glicolico). I componenti principali della crema hanno un lieve effetto scrub sull'epitelio cheratinizzato, alleviano l'ispessimento cutaneo che impedisce la crescita dei capelli.
  2. L'olio di soia nutre la pelle.
  3. L'acido stearico ammorbidisce naturalmente l'epidermide.
  4. La glicerina idrata la pelle.
  5. L'olio di liquirizia dalla radice di liquirizia ha un'azione antinfiammatoria.
  6. Dimethicone (olio di silicone) per combattere l'irritazione della pelle.
  7. L'acido salicilico ha proprietà antibatteriche e cicatrizzanti.
  8. Il bisabololo è un prezioso ingrediente farmaceutico della camomilla, famoso per i suoi effetti antimicrobici e antinfiammatori.
  9. Antiossidanti chimici, conservanti, profumi svolgono un ruolo di supporto.

Lo strumento è progettato per la cura dopo la depilazione e durante il periodo di inter-depilazione per ammorbidire, idratare la pelle e prevenire i peli incarniti.

La frutta e l'acido salicilico, la glicerina sono gli ingredienti principali della lozione professionale di Aravia. Grazie a loro, la superficie della pelle è ammorbidita e inumidita, l'irritazione, il prurito e il rossore vengono rimossi. Lo strumento ha un effetto disinfettante, senza seccare eccessivamente la pelle. L'enzima attivo papaina nella composizione della lozione agisce direttamente sul follicolo pilifero, inibendo la crescita dei follicoli.

È importante! La lozione senza paura può essere utilizzata sulle zone più delicate della pelle - nella zona bikini e sotto le ascelle.

Istruzioni per l'uso

Il produttore consiglia di applicare una crema o una lozione al giorno dopo la depilazione. Lo strumento viene applicato su una zona asciutta della pelle, sottoposto alla procedura, delicatamente strofinato fino a completo assorbimento.

Il farmaco non viene lavato via. Il corso di applicazione è di 10-15 giorni.

I mezzi dell'Arabia hanno un effetto cumulativo e prolungato, cioè, dopo la fine del corso, l'effetto del farmaco continua.

Poiché il prodotto contiene acidi della frutta, per evitare la pigmentazione della pelle, non è consigliabile applicare la composizione prima di uscire in tempo soleggiato.

Recensioni

Le donne che usano crema o lozione Arabia hanno riportato un risultato positivo dopo aver usato i prodotti. Enfatizzato la mancanza di effetti collaterali anche per la pelle sensibile.

Il periodo di interepilazione è prolungato e durante le sessioni successive le sensazioni dolorose sono attenuate.

Ecco alcune recensioni degli utenti.

Polina L, 30 anni: "Dopo lo shugaring, l'estetista ha consigliato la lozione per capelli incarnita dell'Arabia. Anche se solo le gambe sono state depilate, ho deciso di rischiare e di trattare anche l'area bikini. Dopo 3-4 volte il risultato ha superato tutte le aspettative: i peli incarniti, che mi avevano a lungo tormentato nella zona intima, sono caduti. Quindi il farmaco è pienamente responsabile per il suo scopo. E i capelli diventano deboli e rari, quindi passo l'epilazione molto meno spesso. "

Rosa M, 28 anni: "Uso un depilatore della ditta Braun. Ma con il problema dei peli incarniti familiare in prima persona. Leggi dello strumento Arabia, acquisito, ma usato inizialmente in modo irregolare, rispettivamente, e l'effetto era invisibile. Poi ho imparato a fare un rituale serale con una lozione dopo la doccia, e il risultato non tardò ad arrivare. Oltre a risolvere il problema principale con i peli incarniti, ho ottenuto una pelle liscia e ben idratata, mi sono liberato di rossore e desquamazione. Trovo solo un inconveniente: il prodotto viene assorbito per molto tempo. "

conclusione

Ci sono molte recensioni simili. Le donne hanno trovato un modo per affrontare un problema delicato. Significa che l'Arabia impedisce l'accrescimento dei capelli, allevia perfettamente il prurito e l'irritazione, idrata e nutre la pelle, libera da reazioni allergiche.

Aravia professional - lozione per capelli incarnita

A causa dell'epilazione, la pelle è liscia e vellutata. Ma dopo la procedura, le donne spesso affrontano il problema dei peli incarniti. Sembrano esteticamente brutti e possono provocare infiammazioni.

Fattori provocatori

L'epilazione domestica è spesso accompagnata dal problema dei peli incarniti rispetto alla procedura in salone. I cosmetologi dicono che questo processo è influenzato dal numero di scaglie epidermiche e dalla sua densità.

La pelle densa complica la crescita di un nuovo pelo sottile. Pertanto, si piega e inizia a crescere in direzione orizzontale. Le persone che hanno una struttura dura e un colore di capelli scuri sono più suscettibili alla crescita. I capelli scuri hanno una crescita più intensa rispetto ai capelli chiari. Le principali cause di crescita interna:

  • epidermide densa;
  • insufficienza ormonale;
  • danno al canale dei capelli;
  • lesioni dei capelli sotto l'epidermide a causa di procedure di depilazione improprie;
  • rasatura;
  • biancheria intima scomoda, movimento ribollente di materiali sintetici.

Un vivido esempio di peli incarniti

Effetti negativi

Un problema innocuo può provocare gravi complicazioni. I peli incarniti negli strati superiori della pelle sono meno pericolosi che profondi.

È più facile da rimuovere. Un processo profondo può caratterizzare un urto rosso. I capelli possono infiammare e provocare suppurazione nella profondità della pelle, fino al processo di infezione.

Cosa non si consiglia di fare

Alcuni preferiscono affrontare il problema da soli. Ma tali azioni possono provocare complicazioni. Non raccomandato:

Risultato trovato

Per prevenire il problema dei peli incarniti aiuterà la lozione "Arabia". Lo strumento può essere utilizzato su qualsiasi parte della pelle (bikini, arti inferiori, mani).

Il prodotto è stato sviluppato da specialisti russi. Con l'uso regolare, come evidenziato dalle recensioni, la pelle diventa idratata, l'irritazione e il disagio scompaiono. La lozione previene il verificarsi di orticaria e arrossamenti che possono essere causati dalla depilazione. Disinfetta delicatamente la pelle senza asciugarla eccessivamente. Con una forte crescita, si consiglia di combinare la lozione con l'uso dello scrub zucchero di Aravia Professional.

struttura

I mezzi contro i peli incarniti nella sua composizione contengono:

  • estratto di limone;
  • glicerolo;
  • acido salicilico;
  • acido glicolico.

Grazie all'estratto di limone, la sostanza principale nella composizione del prodotto, si potenziano le proprietà protettive della pelle, si rinnovano le cellule, si migliora la circolazione sanguigna, si rinfresca il colore dell'epitelio e si previene l'invecchiamento prematuro della pelle.

Il cosmetico rimuove le cellule morte della pelle, aiutando i capelli a farsi strada verticalmente attraverso la pelle. L'enzima attivo papaina colpisce il follicolo pilifero, provocandone il rallentamento.

Lozione ti permette di aumentare il tempo tra ogni successiva depilazione, rendendola non così dolorosa.

Come applicare

Aravia Professional si raccomanda di applicare una lozione contro i peli incarniti un giorno dopo il completamento della depilazione. Applicare quotidianamente sulla zona asciutta della depilazione. Ci vuole un po 'di tempo per assorbire. In questo caso, l'effetto sarà massimo. La lozione non è necessaria per lavare. Utilizzare da 10 a 15 giorni.

Contatta uno specialista se i peli incarniti cominciassero a suppurare. Se la condizione non migliora in 2-3 giorni, l'aiuto dovrebbe essere rapido.

formazione

Università: Università nazionale di commercio ed economia di Kiev.
Anno di rilascio: 2016.

Esperienza lavorativa

Beauty Salon Manager ago 2016 - set 2018 (2 anni 2 mesi)

Salon-boutique Valery Bellezza / Fitness / Sport

Senior Administrator dic 2014 - ago 2016 (2 anni 1 mese)

Salone di bellezza Salon-de-provence Bellezza / Fitness / Sport

Contattaci

Le merci non sono rimborsabili.

I beni di buona qualità che non possono essere scambiati (resi) sono elencati nella Lista approvata dall'ordinanza del Governo della Federazione Russa del 19 gennaio 1998. No. 55. Leggi di più

  • parametri
  • consegna

contro i peli incarniti

Scopo cosmetico:

per depilazione ed epilazione; per il corpo

Peso del prodotto con confezione (g):

CONDIVIDI CON GLI AMICI:

Regole per domande e feedback

Per scrivere una recensione o un voto è necessario
registrazione sul sito

Accedi al tuo account Wildberries o registrati - non ci vorranno più di due minuti.

REGOLE PER DOMANDE E RISPOSTE

Recensioni e domande devono contenere solo informazioni sul prodotto.

Le recensioni possono lasciare ai clienti una percentuale di rimborso di almeno il 5% e solo sulla merce ordinata e consegnata.
Per un prodotto, l'acquirente può lasciare non più di due recensioni.
Per le recensioni è possibile allegare fino a 5 foto. Il prodotto nella foto deve essere chiaramente visibile.

Le seguenti recensioni e domande non possono essere pubblicate:

  • indicando l'acquisto di questo prodotto in altri negozi;
  • contenente tutte le informazioni di contatto (numeri di telefono, indirizzi, e-mail, link a siti di terze parti);
  • con volgarità, offendendo la dignità di altri clienti o del negozio;
  • con un'abbondanza di caratteri maiuscoli (lettere maiuscole).

Le domande vengono pubblicate solo dopo aver ricevuto una risposta.

Ci riserviamo il diritto di modificare o non pubblicare una recensione e una domanda che non rispetta le regole stabilite!

Errore di caricamento

Puoi aggiungere fino a 5 foto.

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e l'abbiamo accettato.

Alcune recensioni richiedono la verifica, quindi la pubblicazione potrebbe subire dei ritardi.

Crema ARAVIA per peli incarniti con acidi AHA - recensioni

Crema contro peli incarniti con acidi AHA

Crema anti-incarnita ARAVIA con acidi AHA 28 ottobre 2017

Questo strumento è diventato il mio preferito, poiché per la prima volta sono stato in grado di affrontare il mio problema eterno, la comparsa di peli incarniti dopo la depilazione. Come si è scoperto, la crema funziona davvero. Come parte della crema ci sono acidi della frutta, a causa dei quali la pelle viene staccata e quindi i capelli escono più facilmente. La stessa crema non solo esfolia, ma idrata anche la pelle, che aiuta anche nella lotta contro i peli incarniti.

La crema non è tanto, solo 100 ml, ma il consumo della crema è tremendamente piccolo, quindi anche con un uso regolare durerà a lungo. Io uso la crema ogni giorno. La sera lo applico e al mattino uso la crema Arabia per rallentare la crescita dei capelli. L'effetto della crema si manifesta gradualmente, non accade che una volta spalmato e liberato dei peli incarniti, quindi devono essere utilizzati per ottenere l'effetto tutto il tempo. La crema mi è piaciuta molto, la consiglio di comprare.

Crema anti-incarnita ARAVIA con acidi AHA 19 luglio 2017

Ho comprato questa crema nel salone, dove sto facendo depilazione per 700 rubli.

Ha un testo color crema, ma è leggermente acquoso quando applicato, quindi è facile da applicare e viene assorbito rapidamente, permettendoti di vestirti subito dopo averlo applicato. Molto comodo.

Lo uso solo in piedi raccomandando un'estetista. Per un bikini, non è attivo.

Modalità d'uso: a partire dal 2 ° giorno dopo la depilazione, tutti i giorni dalla mattina dopo una doccia sulla pelle secca.

In conclusione: non ci sono peli incarniti, i vecchi sono spariti in circa un mese, ho anche usato uno scrub. Anche le macchie di vecchi peli incarniti sono sparite. La pelle è idratata e morbida. La crema dura 3-4 mesi, un consumo molto economico e un distributore conveniente.

In generale, sono molto contento e comprerò di più quando finire.

ARAVIA Crema anti-incarnata con acidi AHA 14 aprile 2017

Ho comprato una crema con ANA-acidi di frutta per la sostituzione del rimedio già pronto Start Epil due in uno contro i peli incarniti (mezzi eccellenti), ho deciso di provare la linea professionale per motivi di interesse.

Come parte della crema ci sono acidi della frutta, che esfoliano solo le cellule della pelle, grazie alle quali i peli non crescono, anche questa crema idrata perfettamente la pelle, usandola non solo come prevenzione dei peli incarniti, ma anche come un agente curante.

Il volume di 100 ml, la crema si distribuisce molto facilmente sulla pelle e viene rapidamente assorbito, dopo di esso non ci sono disagi. I mezzi sono in grado di far fronte a peli incarniti, un altro bel "bonus" - un odore gradevole. ))) Quindi consiglio.

Crema anti-incarnita ARAVIA con acidi AHA 6 dicembre 2016

Utilizzando. Questa crema per tre mesi è stata in grado di apprezzarne appieno l'effetto. Si adatta perfettamente al suo compito, previene la comparsa di peli incarniti dopo lo shugaring.

Come parte di questa crema di acidi della frutta che esfoliano la pelle, promuovendo la crescita dei capelli liberi. Oltre all'ottimo effetto di prevenire i peli incarniti, questa crema ha anche proprietà curative. Si applica molto facilmente sulla pelle e si assorbe rapidamente.

Il volume del prodotto non è molto grande - solo 100 ml, ma è molto economico. Mi piace molto l'odore della crema, ma sfortunatamente, non riesco proprio a capire che odore abbia. Io uso la crema quotidianamente. Consiglio di provare. )

Crema anti-incarnata con acidi ANA, 100 ml, ARAVIA Professional

Una crema efficace per prevenire la comparsa di peli incarniti dopo la depilazione. Gli acidi della frutta nella composizione rimuovono delicatamente le cellule cheratinizzate dell'epidermide, rimuovono l'ipercheratosi, promuovendo la crescita libera dei capelli fini. Idrata la pelle, allevia le irritazioni e previene le infiammazioni. Adatto per l'assistenza quotidiana per le aree depilate.

Scopo: cura della pelle dopo lo shugaring durante il periodo di inter-depilazione per idratare e prevenire i peli incarniti.

Aree di applicazione: viso, corpo.

Ingredienti: (INCI) Acqua, glicina Soja (soia) olio, acido stearico, potassio fosfato di cetile, urea glicerina gliceril stearato glicirriza glabra BHT, Parfum, Fenossietanolo, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Fenossietanolo (e) Methylparaben (e) Ethylparaben (e) Propylparaben

Nota: conservare a temperatura ambiente.

Volume: 100 ml.

Articolo: 1032

Acidi della frutta (glicolico, tartarico, citrico), olio di soia, allantoina.

Applicare una piccola quantità di crema sulla pelle fino a completo assorbimento. È consigliato sia per il corso che per l'uso quotidiano.

Numero di morte: bikini maschile shugaring

E io voglio e pungente. Lo zucchero per i maschi non è facile, ma interessante! La procedura può aumentare significativamente il reddito del master, tuttavia, non tutti sanno da quale parte si avvicina al corpo maschile e come lavorare con esso. Per coloro che vogliono imparare, panoramica professionale da ARAVIA Professional.

Aerobatics: shugaring con capelli irregolarmente in crescita

Tutti sono uguali, come nella selezione, con loro Zio Chernomor. Idealmente, tutto accade solo nelle fiabe, ma nella vita reale una persona arriva spesso a shugaring o un giorno dopo un rasoio, o con una lunghezza dei capelli di 1-3 mm.

Come non pulire la pelle "ai fori" e cosa fare con il peeling?

L'abrogazione è l'argomento più frequente dei reclami dopo lo shugaring. Bene o male, il maestro fa il suo lavoro e manda il cliente a casa, lasciandolo solo con arrossamenti, irritazioni e, a volte, oscurando la pelle.

Shugaring senza peli incarniti

Cosa devo fare per garantire che la depilazione dello zucchero produca morbidezza e non infiammazione dolorosa sotto la pelle?

Pigmentazione dopo capelli incarniti

I peli incarniti e lo shugaring correttamente eseguito sono cose incompatibili, ma con una cattiva tecnica principale questo è possibile. A sua volta, l'ingrowth è pieno di macchie di età sulla pelle. Come evitarlo e cosa fare se qualcosa di sgradevole è già successo?

Shugaring clienti di età.

A poco a poco, molti processi nel nostro corpo rallentano. Sfortunatamente, questo quasi non si applica alla crescita dei capelli. Combattere con la vegetazione indesiderata a coloro che guardano se stessi avrà una vita. Quindi cosa cambia esattamente nel corso degli anni e quali sono le caratteristiche dei clienti di età shugaring?

Lozione contro peli incarniti ARAVIA Professional

Lozione contro peli incarniti ARAVIA Professional

Scopo: speciale cura della pelle interprocedurale, prevenzione della crescita dei peli

Principi attivi: glicerina, olio di limone, acido glicolico, acido salicilico

descrizione

Lozione contro peli incarniti ARAVIA Professional

Scopo: speciale cura della pelle interprocedurale, prevenzione della crescita dei peli

Principi attivi: glicerina, olio di limone, acido glicolico, acido salicilico

L'uso regolare della lozione previene la comparsa di peli incarniti, irregolarità, arrossamenti e altre irritazioni della pelle che a volte possono verificarsi dopo la depilazione. Disinfetta delicatamente la pelle senza causare secchezza. Se applicato regolarmente, lenisce e rigenera la pelle.

Modo d'uso: applicare direttamente sulla pelle o sul tessuto non tessuto, distribuire in movimenti circolari fino a completo assorbimento.

Nota: lozione è adatta a qualsiasi parte del corpo: l'area del bikini, delle gambe, delle braccia, ecc. Avviare l'applicazione 24 ore dopo la procedura di depilazione.

ARAVIA Professional Lotion 2 in 1 contro i peli incarniti e per rallentare la crescita dei capelli 150 ml

descrizione

Rimedio universale per la pelle dopo ogni tipo di depilazione. La lozione esfolia lo strato di pelle morta, aiutando così i capelli indeboliti a sfondare la superficie. La composizione della lozione include molti ingredienti attivi che consentono di rallentare la crescita dei capelli, interessando direttamente le zone germinali del follicolo pilifero. A causa del rilascio di ossigeno nei pori purificati, la circolazione sanguigna è migliorata. I principali principi attivi della lozione sono ideali anche per pelli sensibili, migliorano l'aspetto della pelle, la rendono più elastica. Lozione prolunga il periodo di interepilazione. Le successive procedure di depilazione diventano meno dolorose e ne avrai bisogno sempre meno.

Applicazione: si consiglia di utilizzare il giorno dopo la depilazione. Applicare 1-2 volte al giorno sulla pelle asciutta dell'area in cui è stata eseguita la depilazione o la rasatura. Il farmaco deve rimanere sulla pelle per qualche tempo al fine di ottenere il massimo effetto. Non sciacquare! Per consolidare il risultato, utilizzare la lozione per 10-15 giorni dopo la depilazione.

Ingredienti attivi:
Gli acidi naturali della frutta favoriscono l'esfoliazione delle scaglie superficiali di cheratina (peeling chimico), hanno un potente effetto idratante e idratante, stimolano il sistema immunitario e donano alla pelle rinnovamento, morbidezza e vellutata.

ARAVIA Professional, crema anti-incarnita con acidi ANA

Informazioni sul prodotto

Una crema efficace per prevenire la comparsa di peli incarniti dopo la depilazione. Gli acidi della frutta nella composizione esfoliano delicatamente le cellule cornificate dell'epidermide, rimuovono l'ipercheratosi, favorendo la crescita libera dei capelli fini. Idrata la pelle, allevia le irritazioni e previene le infiammazioni. Adatto per l'assistenza quotidiana per le aree depilate.

Metodo di utilizzo:

Applicare una piccola quantità di crema sulla pelle fino a completo assorbimento. È consigliato sia per il corso che per l'uso quotidiano.

ingredienti:

Acqua, olio di glicina Soia (soia di soia), acido stearico, fosfato di potassio di cetile, urea, glicerina, stearato di glicerile, glabra di glicirriza (liquirizia), Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone.

La panoramica della tecnologia è qui.

Sulla marca

L'azienda russa Arabia offre prodotti professionali per la procedura shugaring, oltre a cosmetici per la cura delle mani e del corpo e alla lotta contro la cellulite. Sotto la guida di importanti cosmetologi, sono state sviluppate diverse linee per il salone e l'uso domestico, come ad esempio la serie speciale per principianti Start Epil. Come parte di tutti i mezzi utilizzati ingredienti naturali attivi: oli essenziali, estratti vegetali, vitamine e minerali.

Arabia Lozione contro peli incarniti con estratto di limone 150 ml (Aravia professional, SPA shugaring)

PRESTARE ATTENZIONE!

prodotti consigliati

descrizione

La lozione previene la comparsa di peli incarniti, irregolarità, arrossamenti e altre irritazioni della pelle che a volte possono verificarsi dopo la depilazione. Adatto a qualsiasi parte del corpo: l'area del bikini, delle gambe, delle mani, ecc. Disinfetta delicatamente la pelle senza causare secchezza. Se applicato regolarmente, lenisce e rigenera la pelle.

COMPONENTI ATTIVI

Glicerina, olio di limone, acido glicolico, acido salicilico

APPLICAZIONE

Avviare l'applicazione 24 ore dopo la procedura di depilazione. Applicare direttamente sulla pelle o sul tessuto non tessuto, distribuire in movimenti circolari fino a completo assorbimento.

CODICE A BARRE

Prodotti di sponsorizzazione

Recensioni (2)

Devo dire che il mezzo bomba! Il metodo di depilazione che uso è shugaring. E poi almeno strofinare il corpo, ancora in crescita! Questo rimedio è la mia salvezza. Inizialmente, l'ho comprato in un negozio 2 volte più costoso che nell'applicazione agricola! Immediatamente preso 2 pezzi! Dovevo dare uno a mia sorella. Le crescite non sono diminuite completamente, ma sono diventate molto più piccole. Uso circa un anno, un po 'meno. Se usi le istruzioni, forse l'effetto sarebbe molto meglio. Ma sono ancora felice. Il miglior rimedio per l'ingrowth, solo una piccola bottiglia della bottiglia stessa.

Tonico acido contro l'ingrowth dei capelli. Mi piace e ho visto immediatamente l'effetto. Prima di allora, l'ultima rasatura con un epilatore mi ha portato tanti peli incarniti che volevo piangere! E poi i punti rossi sono diminuiti e solo un paio di peli sono cresciuti. Il consumo è nella media. L'unico aspetto negativo è lo spray: il prodotto vola in tutte le direzioni, quindi è necessario pulire il pavimento, e poi un po 'untuoso, e distribuire le mani sulla sua gamba. Non pungere, odore di limone non invadente. Ottimo prezzo

Lozione dopo shugaring ARAVIA "2in1" contro peli incarniti e per rallentare la crescita dei capelli

descrizione

LOZIONE DOPO SHUGARING "INIZIA EPIL" "2 IN 1" CONTRO I CAPELLI PELOSI E PER LA CRESCENTE CRESCITA DEI CAPELLI CON OLIO DI NOCE E ESTRATTO DI TEA TREE 160 ML

Lozione 2 in 1 "Start Epil" è progettato per la cura quotidiana della pelle per garantire un effetto duraturo dopo la procedura di depilazione.

Lozione addolcisce ed esfolia intensamente lo strato corneo superiore, riduce il rischio di crescita dei peli. L'estratto di noce e l'olio dell'albero del tè, penetrando nei follicoli piliferi, influenzano le zone germinali, indeboliscono il follicolo pilifero. Rallenta la crescita dei peli, aumenta il periodo di depilazione. I capelli diventano sottili e deboli.

Modalità di applicazione: si consiglia di applicare il corso, ogni giorno, per 10-15 giorni, a partire dal giorno successivo alla procedura di depilazione. Spruzzare una piccola quantità di lozione sulla pelle, lasciare agire per alcuni minuti fino a completo assorbimento.