Benvenuto a
nel salone di bellezza "A-la Roi"!

Cera

Il salone di bellezza A-la-Roi accoglie gli ospiti con calore e comfort, deliziosi caffè, tè aromatico e sorrisi sinceri. Ha tutto il necessario per una trasformazione spettacolare, cura di sé, riposo e fiducia nella sua unicità e irresistibilità. Gli hair stylist sono esperti specialisti, partecipanti e vincitori di competizioni professionali, in costante sviluppo e seguendo le tendenze della moda mondiale. Salon è membro dell'Associazione High Hair Salon in Francia - HCF. Portiamo nuove immagini per te da Parigi due volte all'anno!

In "A la Rua" meravigliosi maestri del servizio di unghie, che lavorano in uffici privati ​​separati, dove pulizia, comfort, strumenti professionali e attrezzature. Manicure e pedicure di alta qualità, rivestimento e design impeccabili, realizzati con gusto artistico, unghie di marca - tutto questo in "A la Rua".

Il salone ha una licenza medica per cosmetologia e massaggi. Qui ci sono specialisti con formazione medica - medici e personale infermieristico. Vengono registrati solo nella Federazione Russa e vengono utilizzati i preparativi e le attrezzature legali. Depilazione laser (Alessandrite da Deka), ringiovanimento laser, terapia botulinica, correzione dei contorni, biorivitalizzazione, plasma lifting, peeling, procedure di "uscita" e programmi di cura del corso - questo non è un elenco completo dei servizi di cosmetologia medica in "A la Rua".

Le singole parole meritano un massaggio. Il ritmo moderno della metropoli, lo stress, lo stile di vita "sedentario" spesso portano il nostro corpo e lo stato emotivo in uno stato deplorevole. Dopo una sessione di massaggio professionale, sentirai la leggerezza nel tuo corpo, il sollevamento emotivo, e dopo il corso otterrai "le ali"! Tutto sarà sulla spalla! Nella Sala Ala Roi, il massaggiatore possiede tecniche uniche. Uno di questi è un massaggio facciale scultoreo-bukal. L'effetto del corso di questo massaggio è paragonabile a un ascensore chirurgico!

Cari ospiti, amate e concedetevi!

Leggi di più su di noi e sui nostri servizi sul nostro sito web. Segui le notizie e la vita creativa a la roi sulle nostre pagine sui social network!

A la roi

Indirizzo: Mosca, st. Vorotynskaya 10
Le stazioni della metropolitana più vicine: Glider, Pyatnitskoe highway


Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 21:00
Sabato-domenica 10:00 - 21:00

telefono (s): +7 (499) 501 24 68, +7 (903) 722 82 18

Elenco dei servizi:

Trucco permanente - da 1100 rubli
Trucco giorno
Trucco da sera
Colorazione delle sopracciglia
Trucco sposa
Correzione sopracciglia

Manicure europea - da 930 rubli
Manicure classica - da 930 rubli
Estensioni per unghie
Manicure giapponese - da 1450 rubli
Manicure per bambini - da 450 rubli

Massaggio classico - da 1800 rubli
Massaggio alle mani - da 550 sfregamenti
Massaggio ai piedi - da 900 rubli

Colorazione dei capelli
tagli di capelli
permanente
acconciature
Forbici calde tagliate
Punti salienti dei capelli

Pedicure hardware
Pedicure classico
Pedicure medica

A la roi

Dieta »Archivio di premi» Intervista a Elena Staksova, proprietaria di un salone di bellezza "A la Rua"

Intervista a Elena Steksova, proprietaria del salone di bellezza "A la Rua"

Elena Steksova è una donna d'affari moderna, bella e di successo. Elena è proprietaria del salone di bellezza "A-la Rua", un salone con una storia quinquennale, situato in uno dei quartieri più giovani e promettenti di Mosca - Kurkino; Salon, i cui maestri hanno ripetutamente dimostrato e confermato il titolo dei migliori maestri dell'acconciatura.

Il business può essere di grandi dimensioni e può essere piccolo. Ma una piccola impresa propria richiede al suo proprietario un alto livello di conoscenza nell'area in cui opera l'azienda, la capacità di anticipare i cambiamenti economici nella società e, naturalmente, l'amore per il suo lavoro e per le persone che sono associate a lui nel lavoro. Se qualcuno vuole raggiungere il successo, la regola principale è fare il tuo lavoro molto bene, a fondo e in modo responsabile per molto tempo. Solo allora c'è la possibilità di "crescere" e sviluppare il tuo business. Ho chiesto ad Elena di rispondere ad alcune domande sulla mia attività.

- Come è iniziato tutto?
- Il nostro salone ha aperto le sue porte per i primi visitatori il 21 luglio 2003. Naturalmente, per questo evento si è svolto un colossale lavoro preliminare: la selezione e l'acquisto di locali, lo sviluppo e il coordinamento del progetto, la riparazione e l'attrezzatura, l'esecuzione di permessi, l'assunzione di specialisti e molto altro, senza il quale nessuna impresa commerciale può fare.

Il distretto di Kurkino è unico nel suo genere, con la sua atmosfera speciale e il ritmo della vita. Se una persona arriva qui dal rumoroso e vivace centro di Mosca, ha l'impressione che tutti i residenti abbiano lasciato o dormano, così silenziosamente e poco affollati nelle strade. E cinque anni fa, l'area era ancora in costruzione, appena iniziando a essere popolata, i pedoni erano generalmente rari. Il giorno dell'inaugurazione, abbiamo organizzato una campagna: servizi gratuiti di parrucchieri. Volevano anche elaborare uno stile di servizio unificato e attirare i primi clienti. Ma dove sono arrivati ​​così tanti volenterosi in questo luogo desolato in quel momento, non è comprensibile! Abbiamo appena finito la giornata di lavoro, stanchi ma felici. La nostra relazione con i clienti è iniziata: ci hanno mostrato la loro fiducia e da allora abbiamo cercato di non deluderli.

- Perché il nome "a la roa"?
- "A la Rua" è il nostro marchio registrato ufficialmente. Tradotto dal francese significa "a la re" o "regalmente". Quando si elaborava il concetto generale del salone, lo stile francese risultò essere il più appropriato. Può essere definito sofisticato elegante chic, discreto, unanime, ma spettacolare e indimenticabile, "basta battere sul bersaglio". E il significato del nome è di alto livello, che ci siamo prefissati nel livello di servizio e qualità dei servizi.

- Su quali basi sono stati selezionati gli esperti?
- Un elevato standard di servizio, ovviamente, implica il coinvolgimento di professionisti altamente qualificati. I criteri di selezione dei dipendenti sono molti. Prima di tutto, ovviamente, viene valutato il livello professionale: formazione di base, esperienza lavorativa, formazione avanzata, risultati nel loro campo, ecc. Ma per noi il potenziale di una persona, il suo sforzo per il miglioramento, la crescita professionale, la sua attitudine creativa al lavoro è ancora molto importante. È interessante collaborare con queste persone per andare avanti. Non meno significativa è la presenza di tali qualità personali del candidato come abilità interpersonali, tatto, cultura della comunicazione, resistenza allo stress, nonché prontezza a lavorare in gruppo. Vorrei soprattutto sottolineare quest'ultimo, perché un team amichevole e coeso è sia energia positiva in cabina, sia terreno fertile per scoprire i talenti e le capacità di ogni specialista.

- Che cosa è fondamentale per te nel lavoro del salone? Posizione del salone? Livello professionale? Attrezzature e interior design?
- Secondo me, fondamentale è il concetto attentamente studiato di un salone di bellezza. Un'azienda che offre servizi di immagine dovrebbe, prima di tutto, occuparsi della propria immagine. È necessario che tutti i componenti corrispondano chiaramente all'immagine scelta, l'omissione in ciascuno di essi può causare confusione e frustrazione del cliente. La professionalità degli specialisti, la classe di attrezzature e cosmetici, l'interno, il servizio - tutto dovrebbe essere non inferiore al livello dichiarato dal salone, attribuendosi ad una certa classe: economia, affari, premium, lusso o VIP. E la posizione della cabina dovrebbe essere conveniente per la categoria di visitatori per cui è progettata. Pertanto, tutto è importante per noi, nei nostri affari non ci sono sciocchezze.

- Gli specialisti di "A-la Roi" hanno partecipato a competizioni professionali per più di un anno. Dicci di più su di loro.
- Nel team del salone "A la Rua" - esclusivamente creativo, indisciplinato nel senso buono della parola professionisti. La vita nella nostra cabina è "in pieno svolgimento", siamo sempre in procinto di implementare qualsiasi progetto. Ciò include il lavoro sulla nostra interpretazione di collezioni stagionali alla moda di acconciature e coloranti, e uno scambio costante di esperienza in mini-seminari interni e master class guidati da specialisti che si svolgono nel salone, e preparazione per le vacanze (preparazione di sorprese e regali per i clienti), e molto di più. E, naturalmente, proviamo la nostra forza ad un livello più alto - nelle competizioni professionali. In essi, i maestri possono presentare le loro esplorazioni creative alla corte della giuria, imparare da sé e acquisire nuove conoscenze, ricevere apprezzamenti e riconoscimenti dai maggiori esperti, che appagano le loro attività, danno una straordinaria ondata di energia ed entusiasmo. In questo anno di anniversario per noi, il nostro studio di parrucchieri ha fatto una vera svolta partecipando al concorso Color Trophy L`oreal Professionel. Tre opere dei nostri stilisti sono state selezionate per partecipare alle semifinali. Due squadre hanno raggiunto la finale. In Italia, sull'isola della Sardegna, la fase finale della competizione. Le nostre ragazze hanno suonato in modo sorprendente, con dignità, la squadra di Svetlana Yermilova ha portato la Coppa "Il vincitore della regione di Mosca - Anello d'Oro". Questo è un successo assoluto e un argomento del nostro orgoglio! I maestri del servizio delle unghie hanno anche esperienza di partecipazione ai campionati e intendono ottenere risultati.

- Quest'anno, il tuo salone è diventato un candidato per il premio Gracia. Qual è questo premio e come pensi in che modo la partecipazione a un progetto di questo tipo influenzerà il futuro del salone?
- Sì, questo è un altro evento importante per noi quest'anno. Salon "A-la Rua" - il candidato del primo premio russo nel campo della bellezza e della salute "Gracia". Essere un candidato per questo premio è molto prestigioso e onorevole per l'impresa del settore della bellezza e della salute. Questo è un grande apprezzamento del lavoro di tutto il team, consegnato da clienti ed esperti indipendenti. Il riconoscimento del nostro salone come uno dei migliori e degni di partecipare al concorso per il titolo di migliore nella nomination "Premium Salon" nel "Gracia 2008" ci ha portato non solo un senso di orgoglio nel loro lavoro, ma anche un potente incentivo per ulteriori miglioramenti. La partecipazione a questo progetto ha causato uno straordinario sollevamento emotivo tra i dipendenti, che, unito al desiderio di diventare il meglio del meglio, ci consente di trovare nuove riserve per raggiungere un livello superiore di servizio, nuove opportunità per sorprendere e deliziare i nostri clienti.

- Oggi non è un periodo semplice nell'economia e negli affari globali. Ma ancora non posso chiederti dei piani e delle prospettive per lo sviluppo della tua attività.
- In effetti, per le imprese l'attuale crisi globale è un test serio. Ma ancora, mi sembra, la salute e la bellezza sono quei valori che sono quasi impossibili da rinnegare. Sono una garanzia di felicità e successo di una persona in tutte le aree e saranno sempre richiesti. Pertanto, anche in questo periodo difficile, non rinunciamo ai nostri piani di crescita e sviluppo "approfonditi", padroneggiando nuove tecnologie, servizi, raggiungendo nuovi traguardi in termini professionali e "allargando", aprendo nuovi saloni con il nome "A la Rua" ".

- Se tutto nella tua vita si è rivelato diverso. In quale campo professionale potresti realizzare te stesso?
- Mi piace molto lavorare con le persone. In gioventù, era molto interessata alla psicologia e pensava seriamente di entrare all'Università di Stato di Mosca presso il dipartimento di psicologia. Probabilmente, vorrei provare me stesso in questo settore.

Salone di bellezza "A-la Roi" - nomination del Grace Award nella nomination "Best Beauty Salon of Premium Class"

BARIATRIA è il metodo più efficace per dimagrire e perdere peso nel mondo dopo la perdita di peso.

Diciamo TUTTO sulle operazioni per la perdita di peso + 7-925-750-25-15

Salon A la Roi a Kurkino

informazioni
  • Telefono: + 7495956-XX-XX
  • Indirizzo Vorotynskaya,
    10, 1 ° piano
  • Metro Planernaya
  • Sito Web www.a-lyarua.ru/
  • Totale recensioni 16
  • Rating 3.9
  • Valutazioni totali 37
  • Orario lun-ven: 09: 00-21: 00
    Sab-dom: 10: 00-21: 00

Descrizione del salone Valutazione: 3.9

Il salone di bellezza "A-la Roi" offre la possibilità di sottoporsi a procedure di bendaggio e talassoterapia. Per te una vasta selezione di cosmetologia terapeutica e massaggi. Per creare un'immagine unica, lavorano specialisti di parrucchiere e unghie di prima classe. Il salone presenta elevati standard di servizio, tecnologie collaudate ad alte prestazioni, nonché l'uso di cosmetici di marchi famosi, professionalità e approccio creativo a qualsiasi lavoro. Nel salone "A la Rua" riceverai molte emozioni indimenticabili e sarai davvero soddisfatto del risultato.

A la roi

Rete di saloni di bellezza

Mosca, Melnikova st., 3, Bldg. 3

ORGANIZZAZIONI CORRELATE

Gli specialisti

Servizi e prezzi

cosmetologia

I trattamenti viso sono necessari per mantenere un aspetto sano del viso, eliminando le imperfezioni della pelle. Questo alimento, idratante, purificante, anti-invecchiamento - tutto ciò che fa apparire una donna bella. La cura del viso è una serie di misure volte a migliorare l'aspetto. Prima di tutto, la cura del viso comporta procedure volte a mantenere la pelle in uno stato sano..

Correzione dell'iniezione, contornatura

La correzione dell'iniezione delle alterazioni cutanee legate all'età o delle plastiche di contorno viene eseguita utilizzando materiali a base di tossina botulinica (Botox, Dysport) e acido ialuronico stabilizzato (Restyline, Perline, Uviderm). Contorno in plastica - una serie di metodi cosmetici utilizzati per eliminare tali difetti estetici come rughe e irregolarità della pelle.
La plastica di contorno è un tipo di metodo di iniezione per correggere la forma e il rilievo dei tessuti.
Con l'aiuto della correzione dell'iniezione, puoi creare nuovi contorni del labbro, linee guance, impostare una nuova forma del mento e così via..

La biorivitalizzazione è un metodo di iniezioni intradermiche di acido ialuronico naturale, chimicamente immutato, che ripristina immediatamente il bilancio idrico e ricrea le condizioni ideali di vita per le cellule, con il risultato che l'effetto esterno viene potenziato nel tempo ripristinando le proprietà appropriate del tessuto..

Preparati di tossina botulinica

I preparati di tossina botulinica (Botox, Dysport) sono utilizzati per eliminare le rughe del viso a causa del blocco temporaneo di un determinato gruppo muscolare. "Spegnono" i muscoli facciali attivi, e la persona cessa involontariamente di socchiudere gli occhi, aggrottare le sopracciglia e fare una smorfia. Botox e Dysport sono farmaci a base di tossina botulinica. La tossina botulinica, che è essenzialmente una tossina, è prodotta dal microbo Clostridium botulinum..

Botox (BOTOX) è un farmaco a base di neurotossina del gruppo A (tossina proteica, noto anche come tossina botulinica) Per molti anni, donne e uomini hanno cercato di trovare un modo per prolungare la loro giovinezza e liberarsi delle rughe per sempre. Rughe - una delle manifestazioni di appassimento della giovinezza femminile e bellezza. Nel corso del tempo, la pelle perde la sua elasticità e l'abitudine di sorridere fronte ampia e corrucciata e rimane sotto forma di impronte di rughe e pieghe che appaiono. Per liberarsi da tali problemi, hanno creato Botox..

La procedura di rinnovamento e ringiovanimento della pelle del viso si chiama peeling. A seconda dell'età, del tipo di pelle e della presenza di problemi, vengono offerti diversi tipi di peeling al cliente. Alla fascia di età dai 25 ai 35 anni viene offerto il cosiddetto peeling superficiale, che viene convenzionalmente classificato come molto superficiale e appena superficiale. Il peeling mediano è raccomandato per la fascia di età dai 35 ai 50 anni. Alla fascia di età di 50 anni viene offerto un peeling profondo..

da 1 300 ₽ a 3 600 ₽

Il peeling chimico è il mezzo più popolare per il rinnovamento e il ringiovanimento della pelle. Usa soluzioni di vari acidi (in una o un'altra concentrazione).

Uno dei maggiori vantaggi del resurfacing laser (peeling) è la capacità di focalizzare con precisione e precisione un raggio laser a una certa profondità (1-20 μm), a differenza del peeling chimico, dove è impossibile dosare accuratamente gli effetti dell'acido nella maggior parte dei casi.

Nella moderna cosmetologia vengono utilizzati due tipi di raggi laser: l'erbio e il biossido di carbonio. Il primo è usato quando è necessario penetrare alla profondità minima, il secondo - quando è necessario un effetto più profondo. Pertanto, il peeling laser può essere attribuito a una varietà di bucce molto superficiali, superficiali, medie e profonde (a seconda della profondità di esposizione)..

Il peeling meccanico del viso è uno dei tipi più aggressivi di peeling. Tuttavia, può essere utilizzato per ottenere risultati impressionanti. A seconda della forza dell'effetto sugli strati superiori della pelle, i peeling meccanici del viso sono suddivisi in superficie (manuale o hardware sfondamento (o tiro)), mediana (microdermoabrasione) e profonda (dermoabrasione).

Il peeling cosmetico è un tipo di peeling molto superficiale. È fatto con mezzi speciali (peeling crema con particelle abrasive), che favoriscono un facile peeling e pulizia dello strato superficiale della pelle.

Il peeling alla crema consente di assottigliare lo strato corneo, rimuovere la contaminazione superficiale della pelle e piccoli comedoni poco profondi. Il peeling cosmetico facilita l'accesso a strati più profondi della pelle, lo ammorbidisce, espande i pori e lascia un effetto rinfrescante..

La cosmetologia degli apparecchi è una tendenza moderna in cosmetologia, basata sull'uso di vari dispositivi per la cura del viso e del corpo. Ce ne sono molti, e spesso la stessa procedura che usa lo stesso apparato può essere chiamata diversamente.

L'elos-ringiovanimento è il modo più progressivo di sollevare il corpo e il viso ed è basato sulla tecnologia del sinergismo elettro-ottico. Questa è una combinazione unica di due tipi di energia: energia luminosa e corrente elettrica ad alta frequenza (RF). Con l'avvento della tecnologia ELOS, è diventato possibile avere un effetto più profondo e allo stesso tempo delicato sulla pelle: viene stimolata la produzione del proprio complesso di elastina della pelle, la sintesi di nuovo collagene negli strati profondi..

Fotoringiovanimento - un metodo che consente di migliorare la condizione degli strati superficiali e profondi della pelle, rimuovere macchie di pigmento e vene varicose, suggerisce un lifting non chirurgico (lifting facciale). ugualmente adatto per donne e uomini..

Le maschere cosmetiche occupano un posto centrale nei programmi di cura del viso professionale. A loro è affidato un compito molto importante: esprimere il restauro della pelle e risolvere problemi specifici. Le maschere professionali hanno un ampio spettro di azione, possono sbiancare, idratare, nutrire la pelle, purificarla e stimolarla, ringiovanire, alleviare lo stress e l'infiammazione, stringere i pori e avere un effetto anti-allumina e immunomodulante. È interessante notare che una maschera può risolvere diversi problemi contemporaneamente, tutto dipende dalla composizione dei suoi ingredienti..

Maschere facciali detergenti, idratanti, nutrienti, sbiancanti, ad ossigeno

In cosmetologia, l'ozono terapia viene utilizzata nella complessa terapia di vari problemi. Il cocktail di ozono ha una vasta gamma di effetti sul corpo umano. Ha un effetto battericida, antinfiammatorio, immunomodulatore, migliora l'apporto di ossigeno ai tessuti, favorisce la rimozione delle tossine dalla cellula, ripristina le funzioni protettive e barriera della pelle..

Il processo di pulizia della pelle utilizzando un metodo manuale o hardware si chiama pulizia del viso. La pulizia aiuterà a sbarazzarsi non solo dello strato di cellule morte - particelle morte che impediscono la penetrazione di sostanze utili, ma anche di sebo, contenente polvere di strada e tossine dannose dall'atmosfera, che rovinano non solo la pelle, ma anche tutto il corpo..

da 1 500 a 2 000 ₽

Pulizia del viso ad ultrasuoni

Il peeling ad ultrasuoni (pulizia del viso) è molto delicato, quindi può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno, anche in estate, senza il rischio di pigmentazione. Le tecniche ad ultrasuoni sono spesso utilizzate in cosmetologia. Una delle applicazioni dell'ecografia è quella di pulire il viso con esso..

Pulizia ad ultrasuoni del viso e del collo con maschera finale

Pulizia meccanica del viso

Brashing o Dropout

La pulizia meccanica del viso è la pulizia della pelle con spazzole o spugne che ruotano a velocità diverse in senso orario o viceversa. La pulizia meccanica del viso comporta l'eliminazione della contaminazione cutanea, la rimozione di comedoni con l'aiuto delle mani.

La procedura viene eseguita senza l'uso di apparati, con un dito, ricorrendo all'aiuto solo di mezzi meccanici - lame, aghi speciali, cucchiai, pinzette, ecc. A seconda del grado di contaminazione, dello stato attuale e del tipo di pelle, la durata della pulizia varia da 40 minuti a diverse ore (stiamo parlando di tutte le fasi della procedura, e non solo della pulizia). Sotto l'effetto ad alta velocità delle setole naturali, si verifica la rimozione delle cellule morte della pelle, la circolazione del sangue viene migliorata e l'epidermide viene rinnovata. La pulizia meccanica del viso viene eseguita nell'ufficio cosmetologia. Per le malattie della pelle, la procedura viene eseguita solo dopo l'esame da parte di un medico..

Pulizia meccanica con maschera finale

Una corretta cura del corpo può prolungare la giovinezza e la bellezza per molti anni. Cattiva ecologia, superlavoro, stress, mancanza di sonno - tutto ciò ha un effetto distruttivo sulla bellezza del nostro corpo. Tutti questi fattori devono essere compensati da un'attenta cura.

La cosa principale a cui prestare attenzione è una corretta alimentazione. Il cibo dovrebbe contenere proteine, grassi, carboidrati e vitamine necessari. Il secondo modo per la bellezza del corpo è l'esercizio fisico. Fitness, lezioni di gruppo, piscina e anche solo esercizi mattutini a casa ti permetteranno di liberarti del solito dolore alle articolazioni, rendere il corpo più flessibile e flessibile, meno fatica ad accumularsi.
Il terzo ottimo strumento sono bagni e saune. Vapore, acqua, massaggio hanno un incredibile effetto sulla pelle. Il tono aumenta, il processo del metabolismo viene accelerato, l'umore migliora.
È importante per la bellezza del corpo, sia che si tratti di depilazione. Le aree del corpo dove ci sono i peli superflui, dopo l'epilazione, diventano lisci e piacevoli al tatto, l'aspetto generale cambia. Gli estetisti saranno in grado di offrirti diverse opzioni per la depilazione (zucchero, cera, laser o epilazione)..

La cosmetologia degli apparecchi è una tendenza moderna in cosmetologia, basata sull'uso di vari dispositivi per la cura del viso e del corpo.

Ce ne sono molti, e spesso la stessa procedura che usa lo stesso apparato può essere chiamata diversamente. Pertanto, è molto importante comprendere le basi del principio dell'impatto di una particolare procedura hardware..

L'epilazione è la rimozione di peli eccessivi, accessibili sia alle donne che agli uomini. Nel tempo di oggi, l'assenza di peli su diverse parti del corpo non è solo una moda passeggera, ma anche un dovere professionale per cuochi, medici, atleti, ecc. Ci sono due metodi per eliminare i peli superflui: la depilazione (la parte visibile dei capelli viene rimossa) e l'epilazione (impatto non solo sui capelli stessi, ma anche sul bulbo)..

La fotoepilazione è un modo senza contatto e quindi indolore per rimuovere i capelli di qualsiasi colore e struttura da qualsiasi tipo di pelle. Viene eseguito con l'aiuto di una lampada flash ad alta energia. Il dispositivo utilizzato per la fotoepilazione è in grado di distruggere il follicolo pilifero, disteso a qualsiasi profondità..

L'epilazione laser è la tecnologia più avanzata per rimuovere i peli superflui oggi. Questa efficace tecnica si basa sull'effetto del laser sul follicolo pilifero e sulla sua distruzione. Poiché la depilazione laser è una procedura medica piuttosto che cosmetica, è più ragionevole eseguirla in buone cliniche sotto la guida di un dermatologo.

Lo scopo delle procedure SPA è quello di pulire, ringiovanire e ringiovanire tutti i sistemi del corpo con metodi naturali e naturali.

In un buon salone SPA c'è tutto ciò che è necessario per il benessere e la ricreazione attiva, vale a dire: programmi di riabilitazione per il benessere fisico e psicologico, compresa una varietà di fisioterapia che utilizza la vitamina e la fitoterapia. Il complesso delle procedure idriche di riabilitazione: una piscina con acqua termale, idromassaggio, cabina a vapore individuale, sauna, massaggi, impacchi per il corpo, aromaterapia. Dopo la sessione SPA, di regola vengono seguite le procedure SPA cosmetiche: capelli, unghie, cura del viso e del corpo. I principali stadi della cosmetologia riparativa - esfoliazione delle cellule morte della pelle dello strato corneo, pulizia e idratazione..

Ci sono molti tipi e tecniche di massaggio. Se dividiamo il massaggio in tipi secondo i metodi di influenza sul nostro corpo, allora possiamo distinguere:

Il metodo tradizionale di massaggio è manuale (ovvero manuale). Questo è il metodo più accessibile e più frequentemente utilizzato. Il suo indiscutibile vantaggio è il contatto diretto delle mani del massaggiatore con il nostro corpo, che ci permette di sentire e decidere cosa, dove e in quale misura ha bisogno di aiuto. Il punto debole del massaggio manuale è la diretta dipendenza del risultato dall'umore, dal benessere e dal grado di affaticamento dello specialista. I più popolari negli ultimi tempi sono il miele, i massaggi tailandesi e anticellulite..

Massaggio generale 60 min

Il massaggio anticellulite è una tecnica specializzata che è un mezzo efficace e sicuro per combattere la cellulite degli stadi iniziali (1 e 2 gradi).

Il massaggio migliora significativamente la condizione della pelle e del grasso sottocutaneo. A causa di stimolazione di un metabolismo e miglioramento di circolazione del sangue la perdita di peso è raggiunta..

Saloni di bellezza

Nulla tradisce l'età di una donna come le sue mani, ed è per questo che la cura per loro è semplicemente necessaria. Come altre procedure per la cura personale, la cura delle mani dovrebbe essere fatta regolarmente, e alcune cose sono fatte meglio nel salone, perché a casa non sarete in grado di rilassarvi e non essere distratti dalle faccende domestiche. Alcune donne hanno difficoltà a monitorare la loro pelle e le unghie stesse, perché non hanno abbastanza tempo per questo..

La terapia alla paraffina è una procedura molto popolare ed efficace per mani e unghie. Dopo di ciò, sentirai che le tue mani sono riposate, la tua pelle è diventata insolitamente morbida, come se avessi seguito un corso di procedure di cura, e non solo uno. Amerai la sensazione dopo la procedura e capirai quanto sia facile e veloce portare le tue mani in uno stato normale senza creme costose..

Terapia della paraffina (peeling, crema, bagno caldo alla paraffina)

Se le tue mani non brillano con lunghe unghie di bella forma, allora puoi allungare le unghie. Esistono diverse tecnologie di costruzione: tessuto, gel e acrilico.

Con la tecnologia dei tessuti, le unghie si accumulano sulle cosiddette punte: punte incollate che estendono l'unghia. Si applicano a unghie segate, pizzicate con pinze e forbici speciali. Quindi dal tessuto (ad esempio, seta o lino) ritagliare i pezzi della forma delle unghie e attaccare alla superficie dell'unghia, dopo di che il piatto può essere verniciato..

Prolunghe per unghie acrilico / gel

Shellac (rivestimento gel)

Shellac, O.P.I, Gel Color

Rivestimento ipoallergenico, contrassegnato con il badge "3 free", che non contiene toluene, dibutil ftalato (DBP), formaldeide e le sue resine è chiamato Shellac. Questo rivestimento non si stacca e mantiene le unghie per due settimane. Questo è uno speciale smalto in gel che svolge contemporaneamente due funzioni: protegge le unghie dai danni e funge da smalto per unghie. Grazie alla gommalacca, le tue unghie saranno in perfette condizioni più a lungo di quelle a cui sei abituato, così ti farai risparmiare tempo. Per unghie sottili e fragili, la "gommalacca" si adatta perfettamente..

Manicure nel salone non è solo necessaria, ma anche una procedura piacevole. In primo luogo, qui otterrai la manicure più accurata, perché i professionisti lavoreranno con le tue mani. In secondo luogo, durante una manicure in salone, puoi rilassarti e concederti una mezz'ora o anche un'ora di passatempo calmo e piacevole..

Hardware per manicure, europeo, combinato

Trucco permanente (tatuaggio) è un tatuaggio cosmetico. Quando viene applicato, un colorante organico viene introdotto nello strato sottocutaneo superiore, che persiste per 3-5 anni. Le vernici per tatuaggi sono a base minerale e non causano reazioni allergiche.

I vantaggi del trucco permanente rispetto all'applicazione quotidiana dei cosmetici sono evidenti. Con l'aiuto di un tatuaggio, puoi correggere la forma delle labbra e delle sopracciglia, dare loro chiarezza di linee, correggere un contorno irregolare o sfocato. Puoi sollevare le sopracciglia, rendere la linea delle labbra più liscia e luminosa, correggere le imperfezioni facciali esistenti, ad esempio l'asimmetria.

Prima di andare in vacanza, molte ragazze fanno trucco permanente per dimenticare cosmetici, lontano da casa, e guardare ogni giorno come nella foto di una rivista di moda. C'è un notevole risparmio di tempo, perché non è necessario passare mezz'ora ogni ora dallo specchio per recuperare. La tua faccia non avrà paura della pioggia, della sauna e della piscina, i cosmetici non si asciugheranno e non dovrai preoccuparti del fatto che durante il giorno dovrai correggere il trucco. Potrai anche risparmiare sui cosmetici, perché i colori del tuo viso ti permetteranno di non spendere soldi per ulteriori fondi.

Il tatuaggio può essere così poco appariscente che nessuno immaginerà che sia presente sul tuo viso. Puoi tatuare le tue labbra, le palpebre, le sopracciglia e persino i capezzoli areola. Alcune ragazze decidono di fare una talpa artificiale che sarà bella sul loro viso.
Un altro vantaggio del trucco permanente: non ostruisce i pori, a differenza dei cosmetici, la pelle del viso respira e non è irritata.

Con l'aiuto di un ago, una tintura speciale viene iniettata negli strati superiori della pelle lungo una linea pre-disegnata. La procedura di tatuaggio dura per 1-2 ore e non causa sensazioni sgradevoli, perché il gel anestetico viene applicato alle aree trattate o viene eseguita l'anestesia.

Dopo la procedura, la pelle si gonfia e si arrossa leggermente. Alcuni giorni dovrai soffrire fino a quando il rossore e il gonfiore diminuiranno. Ma poi godrai di diversi anni di perfetta chiarezza e uniformità delle linee che renderanno il tuo viso più elegante.

Se necessario, puoi liberarti del tatuaggio. Questo viene fatto usando un laser che non lascia tracce. Se hai un tatuaggio di scarsa qualità, ne sarai sollevato in poche sessioni e il tuo viso sarà di nuovo con colori naturali..

Capezzolo di areola trucco permanente

Tatuaggio capezzolo Areola

Tra le varie sfumature della forma e delle dimensioni del seno, i rappresentanti femminili possono preoccuparsi del brutto aspetto dei capezzoli, del loro contorno sfocato, della loro forma irregolare o del colore pallido. Nei saloni ha recentemente iniziato a offrire un servizio per applicare il trucco permanente sul capezzolo areola. Questa procedura può correggere la sua forma, rendere il contorno più chiaro e il colore saturo.

La tecnologia del tatuaggio è molto simile al trucco permanente per le labbra. Per prima cosa viene disegnato un contorno da imbastire con un ago sottile, poi uno secondario, uno finale. Se lo si desidera, è possibile realizzare una sfumatura dipingendo su tutta la superficie dell'areola con il pigmento.

Molto spesso, il tatuaggio dell'areola del capezzolo viene eseguito per diversi motivi: un colore dei capezzoli non sufficientemente brillante, che si desidera rendere più ricco e più contrastato, una forma irregolare che può essere livellata con l'aiuto del tatuaggio e le conseguenze dell'intervento chirurgico. Cicatrici e cicatrici possono essere rese invisibili, il trucco permanente dell'areola del capezzolo aiuterà a nascondere i difetti esistenti. Qualsiasi seno bellissimo capezzolo favorevolmente sottolineato e reso espressivo.
Pre-master consiglia al cliente la forma e il colore futuri dei capezzoli. Uno schizzo è fatto direttamente sulla pelle per valutare immediatamente il lavoro. Ci dovrebbe essere fiducia nel master, perché la procedura viene eseguita in un'area piuttosto intima e non tutti i clienti possono immediatamente rilassarsi.

Il trucco permanente dell'areola del capezzolo dura circa un'ora e mezza, questa volta il cliente trascorre in posizione supina. I capezzoli sono trattati con anestetico, grazie al quale la procedura è completamente indolore. L'anestesia viene solitamente eseguita con un unguento o gel, che inizia ad agire entro 15 minuti dall'applicazione. Il pigmento viene iniettato nella pelle di soli 0,8 mm.

Dopo la procedura di trucco permanente dell'areola del capezzolo per 10 giorni non è possibile andare in sauna, fare un bagno caldo, prendere il sole nel solarium e al sole e usare creme, ad eccezione di quelle prescritte per la cura della pelle. Sui capezzoli dopo il tatuaggio si formano delle croste che scompaiono in pochi giorni. Fino a questo momento, non è possibile vaporizzare la pelle, in modo da non provocare il suo desquamazione in anticipo. Circa un mese dopo la procedura, è necessario apportare un'altra correzione per correggere definitivamente l'immagine. Dopodiché, puoi goderti a lungo una splendida vista dei capezzoli..

Trucco labbra permanente

Molte ragazze non amano usare il rossetto o il lucidalabbra per vari motivi. Ad esempio, durante il giorno devi assicurarti che il rossetto non sbiadisca e non si diffonda, in modo che i capelli non si attaccino alle tue labbra quando fuori c'è vento. Ci sono anche ragazze che hanno il rossetto rapidamente assorbito, e spesso devono tingere le labbra, il che non è sempre conveniente. La soluzione può essere il trucco permanente delle labbra, grazie al quale non è necessario usare il rossetto per lungo tempo. Inoltre, con l'aiuto del tatuaggio, puoi rendere perfette le tue labbra, perché il trucco permanente delle labbra ti consente di ingrandirle otticamente, enfatizzare il contorno e riempirle di colore.

Prima di fare il trucco permanente per le labbra, dovresti consultare un estetista che determinerà la forma migliore delle labbra e il loro colore ottimale. Sarai in grado di vedere come saranno le tue labbra dopo la procedura, e pre-valutare il risultato. Il colore è il più naturale possibile, perché le tonalità troppo luminose non ti permetteranno di evidenziare i tuoi occhi altrettanto vividamente.

La procedura per tatuare le labbra ricorda il tatuaggio. Le labbra vengono trattate con una lozione antisettica e il maestro disegna un contorno con una macchina speciale e, nei punti giusti, aggiunge luminosità e colore. Il giorno prima il trucco permanente delle labbra non può mangiare cibi come cola, aspirina e frutti di mare.
Se si presume che il contorno delle labbra sia chiaro e sottile, utilizzare l'ago più sottile, una linea più sfocata viene applicata con un ago "triplo". Per prima cosa, crea il cosiddetto contorno di imbastitura, con il quale fissa la forma delle labbra, e poi metti un secondario, finale. Con un trucco permanente completo delle labbra, non solo il loro contorno, ma anche la superficie viene elaborata (quest'ultima viene chiamata ombreggiatura).

Dopo la procedura, le labbra saranno leggermente gonfie e arrossate per diversi giorni. Avranno bisogno di cure sotto forma di applicare più volte al giorno idratante. Dopo aver rimosso la crosta, le labbra diventeranno il colore e le condizioni che si pensava di ricevere in seguito al trucco permanente. Durante il mese, di solito si esegue la correzione del colore, che corregge il risultato ed è il tocco finale per il trucco permanente del labbro.
Il labbro del tatuaggio ha un effetto duraturo: le tue labbra dureranno circa tre anni per un colore duraturo e un contorno chiaro. Quindi devi decidere: fare una correzione delle labbra o tornare all'uso di una matita e un rossetto..

Trucco permanente per le sopracciglia

Belle sopracciglia - la chiave per il corretto trucco degli occhi. Per enfatizzare la dignità del tuo viso, devi controllarli regolarmente: tira fuori i capelli, dipingi con una matita o vernice, livella con un pennello speciale e, se necessario, applica un fissativo. Il trucco permanente per le sopracciglia è particolarmente popolare tra le ragazze, perché con l'aiuto di questo tatuaggio, è possibile evitare di dover sopraccigliare ogni mattina per un lungo periodo di tempo..

Trucco permanente secolo

Trucco permanente delle palpebre consente di regolare la forma e la forma degli occhi, per creare l'effetto di ciglia spesse. Trucco permanente consente inoltre di abbandonare il trucco o ridurre significativamente il volume e quindi rallentare la comparsa delle rughe causate da esso intorno agli occhi.

Il trucco non è solo una decorazione del viso, con l'aiuto di esso puoi nascondere i difetti e sottolineare i meriti. Non tutte le donne possono vantarsi di avere una pelle perfetta e senza difetti. La maggior parte deve usare fondotinta e polvere ogni giorno per uniformare il tono del viso. Anche le labbra pallide e le ciglia incolori non decorano la ragazza, quindi è necessario utilizzare il rossetto e il mascara, dando al tuo aspetto la mancanza di luminosità..

Disegnare, colorare le sopracciglia

Sopracciglia - una parte importante dell'aspetto della donna, che richiede cure regolari. È necessario monitorare la forma delle sopracciglia, estrarre i peli superflui, utilizzare mezzi speciali per il fissaggio, in modo che le sopracciglia non perdano il loro aspetto durante il giorno.

Non è un segreto per nessuno che con il giusto disegno delle sopracciglia e la colorazione del viso acquisisca una espressività speciale. È necessario iniziare a scegliere una forma che enfatizzi la bellezza dei tuoi occhi, scegli un tono che enfatizzi perfettamente la tonalità della tua pelle e il colore dei capelli.
La moda per le sopracciglia sottili è già nel passato, quindi dovresti concentrarti sulla forma delle sopracciglia che si adattano perfettamente al viso e agli occhi. Non aver paura di sperimentare con lo spessore delle sopracciglia: così puoi costantemente cambiare. Anche il colore delle sopracciglia è importante: non dovrebbe essere troppo leggero, ma non troppo saturo, così come il colore dei capelli e delle ciglia.

Le sopracciglia coloranti raggiungeranno il risultato desiderato. Le sopracciglia sono dipinte nel salone con vernice resistente utilizzando uno stencil, grazie al quale si ottiene solo sulle aree necessarie. Dopo aver colorato le sopracciglia nel salone, il colore durerà per circa un mese, dopodiché dovrai eseguire una seconda correzione.

Se vuoi completamente dimenticare di dipingere le sopracciglia, puoi usare questo servizio come un tatuaggio. Il tatuaggio è buono perché la forma del sopracciglio creata è permanente, può essere mantenuta indipendentemente a casa. Ciò consente di risparmiare tempo, perché non devi dipingere le tue sopracciglia con una matita ogni mattina, e non ti preoccupare in piscina o in sauna che le sopracciglia perderanno la loro forma, perché sembreranno belle in qualsiasi momento. Puoi scegliere il colore delle sopracciglia che più naturalmente appariranno sul tuo viso. Le sopracciglia corrette necessitano ogni 2-3 anni. La procedura di tatuaggio è un po 'dolorosa, dopo di che la pelle nella zona delle sopracciglia è infiammata e dovrebbe guarire.

Sollevando le sopracciglia a casa, noi, di norma, lasciamo la peluria, che è poco appariscente, ma rovina l'aspetto generale delle sopracciglia. Un'estetista che usa gli strumenti e le competenze disponibili ti salverà da questa pistola.
Per crescere le sopracciglia più spesse, devi metterle una goccia di olio di ricino o bardana di notte. Oltre al fatto che diventeranno più voluminosi, al mattino sarà più facile applicare la matita per le sopracciglia.
Le bellissime sopracciglia renderanno il tuo look più attraente e misterioso, quindi dovresti prestare attenzione a questo importante dettaglio del tuo viso.
.

Un ottimo modo per rendere il tuo look più espressivo è l'estensione delle ciglia.

Le ragazze ricorrono ad essa, insoddisfatte dello spessore o della lunghezza delle loro ciglia. Questa procedura è rilevante e prima di una celebrazione speciale, quando è necessario apparire perfetti: ad esempio, prima di un matrimonio e una luna di miele, un compleanno, una partecipazione a un concorso di bellezza e così via. Il miglior mascara non può che enfatizzare le ciglia esistenti, renderle più luminose e visivamente più lunghe e la capacità di trasformare gli occhi il più possibile.
Descriviamo il metodo delle estensioni delle ciglia.

Prima della procedura sulle ciglia non dovrebbe essere mascara. La base di ogni ciglia viene sgrassata con una soluzione speciale. Le ciglia artificiali (o naturali) sono raccolte in un fascio di 3-4 pezzi e incollate parzialmente alla palpebra, in parte alla base delle proprie ciglia. L'estensione viene effettuata dal bordo esterno dell'occhio verso l'interno. Colla per l'estensione ciglia speciale, che non causa un'allergia anche a pelle sensibile. La lunghezza, il volume e la ciglia delle ciglia ti staranno bene non troppo a lungo - solo 10-20 giorni, dopo di che le ciglia si staccano semplicemente (le ciglia crescono, quelle artificiali si muovono dietro di loro e le foglie di colla). La correzione richiede meno tempo rispetto alla creazione, poiché consiste solo nell'incollaggio aggiuntivo di nuove ciglia per ripristinare il volume.

La sessione di estensione dura da 2 a 3 ore, durante questo periodo dovresti rimanere immobile mentre il maestro lavora con le ciglia in modo ordinato. Dopo aver costruito per 48 ore non puoi bagnare gli occhi.
Proprietari di ciglia leggere, è preferibile tingere le ciglia di un colore scuro prima di costruire. Non è necessario dipingere le ciglia estese, perché non hanno bisogno di volume aggiuntivo e colore più saturo.
Molte ragazze temono che saranno a disagio nella vita di tutti i giorni dopo l'estensione delle ciglia. Ad esempio, non puoi strofinare gli occhi, lavare il sapone, anche dormire dolcemente e in nessun caso sullo stomaco in modo che le ciglia non impastino sul cuscino. Cura per le ciglia estese include periodicamente pettinandoli con un pennello speciale.

Dopo aver allungato le ciglia, non puoi preoccuparti del fatto che i tuoi occhi non saranno abbastanza evidenti. Con un'ondata di ciglia, puoi conquistare chiunque, perché i tuoi occhi saranno semplicemente affascinanti..

I servizi di parrucchiere sono servizi per la popolazione per la cura dei capelli (taglio di capelli, permanente, acconciatura, colorazione, messa in evidenza, stiratura, perm, estensioni dei capelli, ecc.).

Nel salone del parrucchiere è possibile ottenere una gamma completa di servizi: dal taglio delle estremità dei capelli alla creazione di un'immagine completamente nuova. Il Maestro ti aiuterà a determinare la lunghezza e il colore dei capelli. A volte una ragazza semplicemente non può valutare obiettivamente il suo aspetto e capire che tipo di taglio di capelli avrà bisogno. Il salone si occuperà facilmente di questo compito e selezionerà la migliore acconciatura e il colore dei capelli. Dopo il taglio di capelli, i tuoi capelli rimarranno in forma per lungo tempo e la tintura professionale renderà il colore dei tuoi capelli il più naturale possibile.

Attualmente, i saloni di bellezza possono dare vita a qualsiasi fantasia. Puoi inventare l'idea di un taglio di capelli o una tinta, oppure puoi scegliere la tua pettinatura preferita dal catalogo. Il maestro ripeterà esattamente ciò che è mostrato nella foto, ma se è impossibile farlo con i tuoi capelli, ti informerà e insieme sceglierai un'altra versione dell'acconciatura. È anche possibile fare un'acconciatura festosa o serale in qualsiasi salone.
Se hai un taglio di capelli corto e sogni i capelli lunghi, ti verranno offerte estensioni per capelli o allungamenti temporanei a scapito delle ciocche. L'allungamento temporaneo è adatto a quei casi in cui è necessario sembrare perfetti per un giorno (ad esempio, il giorno del matrimonio, il compleanno, ecc.). Le estensioni dei capelli renderanno i tuoi ricci lunghi per un periodo più lungo. Se non riesci a far crescere i tuoi capelli naturali, l'estensione può essere una via d'uscita da questa situazione.

Se vuoi cambiare drasticamente il colore, soprattutto per passare dal buio alla luce, una procedura come decapsing (lavaggio) verrà in soccorso. Ciò ti consentirà di non aspettare qualche mese fino a quando i capelli non si sviluppano, e non di rovinarli con l'alleggerimento, ma di cambiare rapidamente il colore o tornare a una tonalità naturale. Nonostante il fatto che questa procedura sembri essere dannosa per i capelli, dopo che i capelli saranno nelle stesse condizioni in cui erano prima del lavaggio.
Dopo aver visitato il salone, una donna viene trasformata, perché la sua bellezza esterna influenza lo stato interno. I nostri capelli ci danno uno spazio infinito per la sperimentazione. Cambiando la pettinatura o il colore dei capelli, puoi migliorare il tuo umore e diventare diverso..

Nella vita di tutti i giorni, i nostri capelli non sembrano festosi ogni giorno. Ma alla vigilia di ogni celebrazione, vogliamo che la nostra acconciatura corrisponda alla vacanza, quindi abbiamo i capelli meravigliosamente in stile a casa o in salone. È raro incontrare una ragazza che abbia posato i capelli in modo uniforme senza styling, di solito è necessario modellarli con un asciugacapelli e dei prodotti per lo styling.

È necessario uno stile bello se si prevede di partecipare a qualsiasi celebrazione, perché garantisce uno stato d'animo festivo. Devi capire quale acconciatura si adatta meglio alla tua immagine. Ad esempio, se si desidera un taglio di capelli classico, è possibile sollevare i capelli e lasciare il collo aperto. Non importa se hai i capelli lunghi o corti - qualsiasi lunghezza di capelli può essere posata in modo bello per evidenziare la tua bellezza. Anche i capelli radi e sottili dopo lo styling ottengono volume e lucentezza e sembrano particolarmente buoni.

Il parrucchiere di un salone di bellezza ti farà diventare un eccellente hair styling, guidato dalle ultime tendenze della moda e dai tuoi desideri. Molti strumenti utilizzati per lo styling, non solo fissano bene i capelli, ma hanno anche un effetto terapeutico sui capelli.

Prima di passare allo styling, dovresti lavarti bene i capelli, in alcuni casi, la pulizia dei capelli viene utilizzata durante il lavaggio, soprattutto se hai intenzione di avere un'acconciatura alta. Per lo styling vengono utilizzati strumenti che danno volume ai capelli, oltre a fissare la forma dei capelli. Questi sono tutti i tipi di mousse, gel e spray per capelli. I prodotti per lo styling professionale sono più efficaci, quindi è meglio acquistarli in negozi specializzati.

Lo styling caldo viene eseguito utilizzando piastre per capelli calde o arricciacapelli. Al fine di proteggere i capelli dagli effetti negativi dei dispositivi per lo styling caldi, uno speciale agente protettivo viene applicato sui capelli prima di utilizzare i forcipi o i capelli arricciati.

Puoi anche modellare i capelli in modo bello, dopo averli avvolti. Avrai riccioli belli e voluminosi, fissati con vernice. I riccioli manterranno fino al primo shampoo.
I capelli dopo lo styling manterranno la forma almeno fino alla fine della celebrazione. Lo styling dei capelli ti permette di mantenere i capelli belli e voluminosi per lungo tempo. L'acconciatura richiede un po 'di tempo per chiudersi, quindi non uscire per circa mezz'ora dopo la posa - quindi la forma durerà più a lungo..

Acconciatura con spalline false, acconciatura da sera, intrecciatura a treccia

Ogni donna vuole cambiare di volta in volta. La cosa più semplice che puoi fare con il tuo aspetto è cambiare il colore dei capelli. Questo è particolarmente vero per le ragazze che vogliono cambiare qualcosa drasticamente. La tintura regolare è necessaria per coloro che sono abituati a un particolare colore di capelli e devono mantenerlo costantemente.

L'evidenziazione è un modo per schiarire o tingere i capelli con ciocche individuali.

Non tutti i capelli sono esposti alla colorazione, ma solo una parte. I capelli sono selezionati con fili sottili o medi e, quando applicati, sono isolati con fogli o carta termica per la tintura (ogni ciocca separatamente). L'ordine dei trefoli di divisione varia e dipende dall'immaginazione del maestro o dall'effetto desiderato. Quando si evidenziano droghe bioniche usate. Una delle tecnologie di evidenziazione comporta l'uso quando si applica la composizione di un cappuccio di gomma con fori. Per accelerare il processo, il cliente viene posto sotto klimazon, il che riduce della metà il tempo di esposizione..

Sulla pellicola / sul cappuccio

La decapitazione dei capelli è una procedura da parrucchiere (lavaggio), che provoca la rimozione di macchie di colore e colore indesiderate dai capelli. Di solito viene applicato quando si passa da tonalità più scure a tonalità più chiare.

>>
Praticamente in ogni salone c'è un tale servizio come decapare i capelli. Se vuoi cambiare il colore dei capelli o tornare al naturale, questo servizio è solo per te.

Esistono due tipi di disaccoppiamento: superficiale e profondo. In caso di disaccoppiamento della superficie, il master tratta i capelli con uno speciale composto che non contiene ossidanti. Se il disaccoppiamento della superficie non ha dato alcun risultato, effettuare un lavaggio profondo. In questo caso, speciali formulazioni contenenti agenti ossidanti vengono applicate ai capelli. Innanzitutto, decapitare le aree problematiche, quindi la composizione viene distribuita su tutta la lunghezza dei capelli. Il decapitato viene applicato sui capelli asciutti e lasciato per 20 minuti.
Non preoccuparti di come saranno i tuoi capelli dopo la procedura. Le moderne composizioni consentono di decapitare i capelli il più delicatamente possibile. Se, durante lo sbiancamento, i capelli agiscono su idroponica, che li illumina, danneggiando la struttura, quindi il lavaggio, a causa della sua composizione, sposta un colore estraneo dai capelli senza distruggerlo.

Ad esempio, se tingi i capelli per lungo tempo in un colore scuro, ma desideri tornare rapidamente a una tonalità di capelli più naturale, più leggera, non puoi semplicemente ridipingerla con un colore diverso, poiché non "prenderà". Pertanto, è necessario prima fare decaping i capelli, che salverà i capelli dal pigmento nero. Dopo un po ', puoi tingere i capelli nel colore desiderato.

Dopo il lavaggio non è consigliabile tingere i capelli subito: anche le tonalità chiare possono riportare i capelli a un colore scuro. Dovrebbe essere conservato per 3-5 giorni e solo successivamente applicare la colorazione o la colorazione.
Se prima non era possibile un rapido ritorno alle tonalità chiare, ora con l'aiuto del decapsing è possibile ottenere di nuovo il colore naturale dei capelli dopo una lunga colorazione. Anche la colorazione fallita viene corretta con questa procedura. Dopo la decapitazione, dai capelli viene rimosso un pigmento colorante e puoi tingere i capelli di un colore che desideri..

Colorazione monocromatica

La colorazione dei capelli in un solo tono è l'applicazione di sostanze coloranti sui capelli per ottenere un colore uniforme. Tingi i capelli per diversi scopi: nascondi i capelli grigi, cambia radicalmente il tuo colore naturale o dai ai capelli una nuova sfumatura.

Il colore dei capelli rinforza i capelli sottili, quindi appaiono più voluminosi. In un tono, ragazze tinte di capelli che amano i colori naturali. Il modo più semplice per dipingere cadute su capelli naturali, se i capelli sono già stati tinti, il colore potrebbe non essere quello indicato sulla confezione.
Se tingi i capelli scuri, non sarai in grado di tornare facilmente a tonalità più chiare. Dovrai o schiarire i capelli, o fare una procedura speciale per la rimozione (lavaggio), o ricrescere i capelli e tagliare i fili colorati. Ma, avendo i capelli chiari, puoi tingerli facilmente in qualsiasi tonalità di rosso o scuro.
La procedura per la tintura dei capelli è la seguente: applicare una composizione colorante sui capelli asciutti, dipingendo bene ogni ciocca. Hai bisogno di tingere i capelli con i guanti in modo che la vernice non ti tocchi le mani. Per proteggere la pelle dalla vernice, orecchie, fronte e tempie possono essere imbrattati con una crema grassa. Dopo aver applicato la vernice, è possibile coprire i capelli con la plastica e avvolgerli in un asciugamano caldo in modo che la vernice sia meglio presa. Il tempo di esposizione del colorante dovrebbe essere di almeno 20 minuti, il tempo raccomandato è di 30-40 minuti. Se hai precedentemente tinto i capelli con questo colore e hai solo bisogno di colorare le radici, allora una parte della pittura viene applicata prima a loro per 20 minuti. Quindi, 10 minuti prima del risciacquo, il resto del colorante dovrebbe essere sparso sui capelli per rinnovare il colore.
Dopo la procedura di pittura, i capelli devono essere ben lavati con lo shampoo fino a quando l'acqua è limpida. Lavare i capelli con acqua tiepida, dovrebbe essere leggermente superiore alla temperatura corporea. Quindi è necessario rafforzare il balsamo dei capelli. Se la vernice è ancora sulla pelle, può essere rimossa con tonico o alcool. Infine, il colore viene fissato entro 6 ore dalla verniciatura.
I capelli dopo la tintura, di regola, acquistano una bella lucentezza ed elasticità. I capelli tinti devono essere trattati con cura, non dimenticare di usare il balsamo, tagliare regolarmente le punte e di tanto in tanto fare maschere per capelli nutrienti e rassodanti. Allora i tuoi capelli tinti saranno sani e meno fragili..

La tonificazione dei capelli è la colorazione dei capelli in un solo colore con l'aiuto della tinta leggera. In termini del loro effetto sui capelli, gli agenti coloranti sono più delicati rispetto alla vernice tradizionale, poiché contengono meno ammoniaca.

Se un ossidante del 6% è adatto per la vernice ordinaria, per la colorazione viene utilizzato un ossidante dal 2% al 4%. Sarà adatto alle ragazze che hanno i capelli sottili e deboli. Per tali tinture per capelli può essere troppo dannoso, e il tonico non solo cambierà il loro colore, ma aiuterà anche ad evitare l'effetto negativo dell'ammoniaca.
Tonalità significa non influenzare la struttura interna dei capelli, perché la tintura avvolge i capelli all'esterno. La tonalità non schiarisce i capelli, quindi non è possibile modificare drasticamente il colore. Ma con l'aiuto del viraggio puoi saturare il colore naturale dei tuoi capelli o cambiarlo per diversi toni.

a differenza della tintura tradizionale, la tintura tonificante viene applicata non su capelli asciutti, ma su capelli puliti. Quindi viene distribuito su tutta la lunghezza dei capelli con un pettine e lasciare per un po 'di tempo. Dopo la tintura, lavare la testa con acqua tiepida. Con ogni shampoo, l'acqua non rimarrà completamente trasparente, perché la tintura si asciugherà gradualmente i capelli. Puoi anche colorare i singoli fili in modo che il colore dei capelli non sia monofonico, ma iridescente.

Dopo aver tinto i coloranti per capelli, devi usare un balsamo per capelli. Deve essere applicato dopo ogni shampoo: quindi il nuovo colore durerà più a lungo.
Quando si lava la testa, i coloranti tonici vengono via via lavati via e non lasciano un netto contrasto tra capelli tinti e non colorati.

Ad esempio, se hai i capelli biondi e vuoi sperimentare un po ', puoi tingerli con la tinta. Così, tornerai presto al tuo colore e allo stesso tempo per un po 'ti permetti di essere aggiornato, con una nuova sfumatura di capelli.

La pettinatura si adatta alle ragazze che decidono di restituire ai capelli la loro tonalità naturale. Mentre i capelli tinti crescono, il passaggio dal colore naturale delle radici alle punte colorate sembra brutto. Con l'aiuto della tinta, puoi uniformare il colore e tingere i capelli con il tonico fino a ricrescere. Inoltre, il viraggio fa fronte all'ombreggiatura dei capelli grigi.
La tonificazione dei capelli è un modo sicuro per cambiare il colore senza esporre i capelli agli effetti nocivi della tintura..