15 migliori epilatori per le donne

Rasatura

La scelta dell'epilatore è una questione seria. Non sono economici, quindi non hai il diritto di commettere errori. Con l'aiuto del nostro voto selezionerai un modello di qualità eccezionale. Incontra i migliori epilatori nel 2017 - l'inizio del 2018.

Criteri di selezione

cibo
Entrambi gli epilatori alimentati a batteria e di rete sono adatti per l'uso domestico. Nel viaggio è meglio prendere il primo. Tuttavia, tieni presente che devi ancora caricarlo, di solito viene dalla rete, quindi non c'è bisogno di modelli funzionanti autonomamente.

ugelli
Più suggerimenti ha l'epilatore, meglio è. Se hai la pelle sensibile, non puoi fare a meno di un massaggiatore e un berretto speciale. Un ugello, un tagliabordi e un rasoio ti aiuteranno a realizzare tutti i tipi di pettinature intime e un bocchino per l'epilazione spot è perfetto per rimuovere i peli nell'area del bikini, delle ascelle o del viso.

Funzionalità aggiuntive
La testa fluttuante dell'epilatore è una caratteristica necessaria per la depilazione pulita. Non prendere modelli senza illuminazione: è molto scomodo. Il guanto di raffreddamento è obbligatorio per coloro che hanno la pelle sensibile. Non è consigliabile prendere un modello che non può essere usato sotto la doccia: la depilazione a secco è molto più dolorosa, ma la rimozione dei capelli con l'uso di schiuma ti permetterà di separarti dalla vegetazione indesiderata.

Quale produttore è migliore?

Non ci sono così tanti produttori di epilatori, e gli acquirenti preferiscono scegliere aziende comprovate, piuttosto che rischiare con marchi sconosciuti. Tre "balene" nella produzione di epilatori - Braun, Philips e Panasonic - gli acquirenti scelgono molto spesso i modelli di queste aziende. Rowenta è un altro contendente per il titolo di un marchio di epilatori di successo.

Scegliere tra un disco e un epilatore pincent: quale è meglio

Uno dei metodi più comuni per gestire la vegetazione indesiderata in casa è ancora l'uso di un epilatore elettrico. Molte donne si fermano a questo metodo di depilazione sulle gambe e nella zona bikini, perché in termini di efficacia non è inferiore a ceretta e shugaring, ma è più economico.

Con un corretto funzionamento, un epilatore di qualità durerà più di un anno e il suo proprietario apprezzerà costantemente la levigatezza della pelle. È in vendita un vasto assortimento di dispositivi simili, che molte giovani donne dubitano dell'epilatore migliore: il disco o le pinzette. Vale la pena notare che questi dispositivi differiscono leggermente nel principio di funzionamento e prima di acquistarlo è necessario capire quale tipo di dispositivo è più preferibile.

Il principio dell'epilatore del disco

Se diversi anni fa si potevano trovare solo pinzette classiche in vendita, oggi c'è anche una vasta selezione di epilatori a disco sugli scaffali. In apparenza, questo dispositivo non è praticamente diverso dalle solite pinzette dell'epilatore, ma invece delle pinzette è dotato di un numero di dischi a rotazione doppia.

Quando il dispositivo è acceso, i dischi iniziano a convergere e divergere (ruotando contemporaneamente), allo stesso tempo afferra i capelli e li estrae insieme alla radice.

Tali dispositivi sono leggermente inferiori nel costo delle pinzette, ma il prezzo dipende in gran parte da quanti dischi o pinzette il dispositivo è dotato. Se acquisti un dispositivo con un numero minimo di pinzette, il prezzo sarà quasi nullo.

Nel corso di numerosi esperimenti, è stato dimostrato che possono essere rimossi fino a 25 peli in un unico movimento dei dischi. Quando il dispositivo è acceso, i dischi iniziano a ruotare rapidamente, si avvicinano e si allontanano l'uno dall'altro. Ma è necessario capire che il risultato dipende dal numero di dischi, nonché dalla loro velocità di rotazione. Questi parametri dipendono direttamente dal modello e dal costo dell'epilatore.

Per determinare da te quale epilatore scegliere - disco o pinzette, prima di tutto devi capire quali sono i vantaggi dei modelli del primo tipo.

Qualità positive dei dispositivi a disco:

  • disponibilità. Possono essere acquistati presso quasi tutti i principali negozi di elettrodomestici;
  • costo relativamente basso. È possibile acquistare un modello di budget per 1400 rubli;
  • minimo rischio di danni alla pelle durante la lavorazione;
  • buona prestazione, confermata dal feedback degli utenti;
  • tempo di lavorazione relativamente breve (per eliminare completamente i peli sulle gambe, ci vogliono circa 40 minuti per le donne);
  • risultato di lunga durata. Se la rimozione dei peli avviene secondo le regole, la pelle rimarrà liscia per 2-3 settimane.

Sfortunatamente, oltre ai vantaggi, tali dispositivi presentano anche alcuni inconvenienti. Il "meno" principale del trattamento con un epilatore elettrico a disco o pinzette è un dolore elevato. Inoltre, spesso le ragazze devono affrontare una tale complicazione come la comparsa di peli incarniti, che spesso comportano il verificarsi di infiammazioni e pustole.

I fan degli epilatori sostengono che nel tempo la pelle si abituerà a tale trattamento e le sensazioni dolorose diventano meno pronunciate. Ciò è dovuto al fatto che con la rimozione dei capelli costante i capelli diventano più sottili e indeboliti, rendendo più facile da rimuovere.

Il principio di funzionamento dell'epilatore delle pinzette

La maggior parte dei cosmetologi ritiene che gli epilatori con un numero elevato di pinzette siano più efficaci dei dispositivi a disco. Poiché le pinzette sono disposte in ordine sfalsato, con una grande quantità di distanza tra loro diventa minima, in modo che durante la rotazione tutti i peli vengano catturati.

Con questo trattamento, la probabilità di lasciare i peli sulla superficie viene eliminata quasi completamente. Gli ultimi modelli di pinzette sono dotati di 40 pinzette e si distinguono per la più alta velocità di rotazione.

A causa di queste caratteristiche, la procedura diventa non solo la più efficace, ma richiede anche meno tempo. Il principio di funzionamento del dispositivo non è diverso dal disco, ma al posto dei dischi, le pinzette si uniscono e si allontanano.

Molte pinzette dell'epilatore hanno anche accessori aggiuntivi che consentono di rimuovere i peli nell'area bikini con maggiore comfort.

Il costo del dispositivo dipende direttamente non solo dal numero di pinzette e dal produttore, ma anche dal numero di ugelli. Questo è il motivo per cui prima dell'acquisizione è necessario considerare se questi allegati saranno richiesti nell'applicazione. Se una donna prevede di eseguire solo il trattamento delle gambe, per questo sarà sufficiente l'equipaggiamento di base.

Aiuto! I dispositivi dotati di una funzione aggiuntiva di illuminazione, che fornisce la massima visibilità dell'area trattata, si sono dimostrati i migliori.

Confronto delle caratteristiche

Ogni donna dovrebbe decidere da sola se quale epilatore è meglio - disco o pinzetta. Vale la pena notare che la principale differenza tra questi dispositivi risiede solo nel fatto con cui strappano i capelli.

Per quanto riguarda il principio di azione, è identico. Per decidere su un acquisto, è necessario confrontare i parametri di base:

  • costo. Il prezzo iniziale del disco e delle pinzette è praticamente lo stesso. Il costo medio di un dispositivo di entrambi i tipi è di 3.500 rubli (e il prezzo per la maggior parte dipende non dal tipo, ma dalla marca del produttore);
  • indolenzimento. Secondo le osservazioni della maggior parte delle ragazze, il trattamento con un epilatore del disco è meno doloroso. Ma, nonostante il fatto che tale opinione si trovi spesso nei forum, non ha alcuna evidenza scientifica;
  • efficienza. Il risultato dell'uso di un epilatore con un numero elevato di pinzette è migliore rispetto all'uso di un dispositivo a disco. Un epilatore del disco aiuterà anche a ottenere una pelle liscia, ma questo richiederà un po 'più di elaborazione;
  • aree di applicazione. Entrambi i dispositivi sono ideali sia per la depilazione che per la depilazione nell'area bikini. Durante la depilazione nell'area intima, il risultato e le sensazioni dipendono principalmente non dall'epilatore stesso, ma dalla qualità dell'attacco utilizzato, dalla presenza della testa di massaggio e dal sistema di raffreddamento;
  • capacità della batteria. La maggior parte dei produttori installa la stessa batteria nel modello.

Se una ragazza non ha mai usato un dispositivo del genere prima, i medici consigliano di non scegliere una pinzetta, ma un epilatore del disco. Dispositivi di questo tipo hanno un effetto più lieve, rendendo il trattamento meno doloroso.

Quale modello è meglio rimanere

Guidati dalle informazioni su quanti peli possono essere rimossi in un'unica rotazione, è facile concludere che l'epilatore della pinzetta è ancora più efficace. Ma vale la pena ricordare che, indipendentemente dal tipo di dispositivo, questo metodo di rimozione dei capelli è piuttosto doloroso.

Le ragazze con una soglia inferiore del dolore quando scelgono un epilatore devono basarsi su questo fatto.

Con l'uso costante di pinzette e epilatori del disco, i capelli diventeranno sempre più sottili ogni volta più deboli.

Con la depilazione regolare dopo alcuni mesi, la loro densità diminuirà sensibilmente. Ecco perché è più saggio acquistare il modello che sarà più comodo da usare.

conclusione

In assenza di esperienza nell'uso dell'epilatore, all'inizio è consigliato acquistare un modello di una categoria di prezzo medio. Come dimostra la pratica, molte ragazze dopo aver acquistato il dispositivo si rifiutano di usarlo, perché non sopportano il dolore.

Ma se guadagni forza e resisti, dopo 6-10 sedute le sensazioni dolorose diminuiranno più volte e la procedura praticamente non causerà disagio. Gli esperti dicono che con attenzione, anche i modelli di fascia bassa possono durare per 5-8 anni.

Scegliere un epilatore: disco o tenaglie

Belle gambe con pelle liscia sogna di avere qualsiasi donna. Inoltre, ognuno deve scegliere il metodo stesso di rimozione dei peli superflui. La rimozione della vegetazione da parte dell'epilatore è la procedura più richiesta che puoi fare da solo. Per garantire una pelle liscia, devi solo scegliere la macchina giusta. Tra i modelli sul mercato ci sono gli epilatori di dischi e pinzette, e quale è meglio - cercheremo di capirlo.

Funzionalità e applicazioni di progettazione

Nel tentativo di assicurare l'effetto duraturo delle gambe lisce, il gentil sesso è pronto a soffrire un po 'di disagio. Il trattamento della pelle con un epilatore, indipendentemente dal suo tipo, crea una forte sensazione dolorosa e può causare irritazione a breve termine della pelle, poiché durante la procedura vengono estratti i peli con la radice. Ma il risultato è valsa la pena: 2 settimane dopo la procedura, le gambe saranno perfette. I nuovi capelli leggermente evidenti appaiono durante la terza settimana, quindi la frequenza delle manipolazioni viene regolata in base alle preferenze individuali.

La rimozione dei peli dal dispositivo ha un vantaggio rispetto a un rasoio, poiché i capelli diventano più lenti e diventano più morbidi. Se si esegue la procedura su base regolare, ogni volta che ci sarà meno vegetazione, la procedura diventa meno dolorosa.

Forcipe Epilatore

Le pinzette sono considerate le più efficaci, ma su quali fattori è basata questa opinione? Le pinzette sulle piastre sono disposte in modo sfalsato, e maggiore è la loro distanza, minore è la distanza tra loro, maggiore è la probabilità di eliminare gli spazi vuoti nella zona di crescita dei capelli. Nei moderni modelli di elettroepilatori con 40 pinzette, la più alta probabilità è quella di tirare fuori ogni capello in qualsiasi zona. Il principio di funzionamento è che allo stesso tempo le pinzette catturano fino a 40 capelli, il che accelera il tempo per l'epilazione.

Ulteriori funzioni di raffreddamento e massaggio ridurranno al minimo il dolore ed elimineranno l'irritazione della pelle. L'illuminazione fornirà una buona visibilità dell'area trattata.

Inoltre, nelle pinzette, potrebbero esserci ulteriori accessori per eliminare i peli nell'inguine e nelle ascelle. Tuttavia, queste sono aree della pelle molto tenera e la procedura è molto dolorosa. Quando si sceglie questa opzione, è meglio pensare se questi suggerimenti saranno richiesti, perché aumentano in modo significativo il costo dell'acquisto. I modelli meno costosi sono disponibili senza funzionalità aggiuntive, ma la presenza di ugelli per la pelle sensibile, inclusa nella confezione anche del dispositivo budget, contribuirà a spostare la procedura in modo più calmo.

Dispositivi a disco

Le pinzette non sono l'unico elettropilotatore. C'è una seconda opzione - disco. Questo dispositivo è una costruzione costituita da due dischi rotanti. Quando si avvicinano, afferrano i capelli e li tirano fuori dalla radice. Al costo, tale dispositivo è più economico delle pinzette, ma se consideriamo un dispositivo con una piccola quantità di pinzette, il prezzo sarà quasi lo stesso. Una e le altre opzioni sono progettate per l'uso domestico e sono facili da usare.

Confronto dei parametri

Molti utenti sono entusiasti del dispositivo a disco, mentre altri notano l'efficacia dell'utilizzo di un epilatore con pinzette. Nei modelli di dischi, vengono rimossi simultaneamente fino a 32 capelli. Le opzioni in cui i coltelli rotazionali sono presentati sotto forma di pinzette vengono rimosse contemporaneamente da 20 a 40 capelli. Dato questo fattore, è possibile effettuare un'analisi preliminare che è necessario scegliere tra un disco e un epilatore a 40 pinze.

Se sei guidato dalle recensioni, puoi fare alcune note di raccomandazione.

  1. Quando si sceglie un dispositivo di bilancio, un dispositivo con un sistema di coltelli sotto forma di dischi Philips è una buona opzione: l'epilatore ha 2 velocità di lavoro, rendendo possibile trattare con maggiore delicatezza le aree delicate con la pelle sensibile.
  2. I modelli più costosi del produttore Roventa sono adatti a chi ha capelli duri e folti. Un sacco di pinzette strappano tutti i peli, senza lasciare spazi vuoti. Il dispositivo utilizza un sistema di massaggio a palla che riduce il disagio. C'è anche un dispositivo di raffreddamento incorporato, lenitivo pelle arrossata. Come caratteristica aggiuntiva, c'è anche un contenitore speciale in cui viene versato un antibatterico ed emolliente. Tale dispositivo può essere utilizzato non solo per eliminare i peli sulle gambe, ma anche nell'area delle ascelle e del bikini.
  3. In caso di reazione allergica al metallo, vale la pena pensare all'acquisto di un dispositivo che combini le pinzette in metallo con la ceramica.
  4. Molto comodo e per niente superfluo, come può sembrare a prima vista, la funzione di retroilluminazione. Consentirà un'elaborazione della pelle di alta qualità, indipendentemente dalla qualità dell'illuminazione nella stanza. La lampadina incorporata nel dispositivo ti permetterà di illuminare un'area specifica con un punto, questo è particolarmente importante con i capelli chiari.

Se i modelli forniscono funzionalità aggiuntive che consentono l'uso di cosmetici, dopo ogni utilizzo dell'ugello deve essere accuratamente lavato. È meglio pulire il sistema di coltelli circolari o pinzette con un pennello speciale.

Di norma, il dispositivo può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo, almeno 5-7 anni.

Acquisire anche un epilatore costoso paga rapidamente. In primo luogo, non passare il tempo in un viaggio al salone di bellezza e svolgere la procedura a casa in qualsiasi momento opportuno. In secondo luogo, significativi risparmi finanziari. In terzo luogo, è sempre un aspetto ben curato che rende una donna attraente e sicura di sé.

Epilatore Braun 5380 Silk-epil X'elle - recensione

40 pinzette non sono un indicatore di depilazione di qualità ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Ho comprato questo epilatore invece del soffiato Braun 2390 Silk-epil EverSoft. Mi è piaciuto molto il vecchio epilatore, servito per 10 anni, quindi ho anche scelto Braun.

Mi è piaciuto nel nuovo epilatore

  • 40 pinzette
  • c'è un ugello per massaggi che attenua il dolore
  • cavo di due metri.
  • Nell'epilatore c'è un controluce, aiuta molto con l'epilazione.
  • Ma il guanto che arriva nel kit, non l'ho usato affatto, giace nel congelatore.

Non mi piaceva il fatto che l'epilatore non estraesse i capelli, ma li tagliò. Nelle vecchie pinzette c'erano del metallo, e in questo un piatto è di metallo, e l'altro è di plastica. Pertanto, dopo l'epilazione c'erano molti peli incarniti. La qualità di costruzione del vecchio epilatore era migliore.

L'epilatore dopo 2 anni ha iniziato ad agire, così mi sono comprato uno nuovo e risulta essere molto meglio Philips.

Pinzette in ceramica Epilatore

Un epilatore con pinzette in ceramica è progettato per catturare rapidamente i peli con la loro ulteriore estrazione. Secondo le recensioni, questa attrezzatura è molto meno probabile che salti i capelli e fornisce un uso confortevole.

Cos'è?

Gli epilatori sono un dispositivo progettato per eliminare i peli insieme alla radice. Per comprendere il principio di funzionamento di questo dispositivo, è necessario comprendere la differenza tra epilazione e depilazione. Nel primo caso, l'eliminazione artificiale dei peli superflui viene effettuata distruggendo i follicoli piliferi, così come eliminando la vegetazione direttamente dalla radice. Durante la depilazione, solo la parte superiore dei capelli viene rimossa senza interferire con la sua struttura. Per un tale evento può essere attribuito al lavoro con i rasoi, così come l'uso di creme depilatorie. Epilatore si riferisce a uno dei metodi di epilazione.

I moderni strumenti per la rimozione dei peli funzionano come le pinzette. Agganciano i peli e li strappano direttamente dalle radici. La differenza potrebbe essere nel numero di pinzette, nel marchio e nel modello stesso. La testina del rasoio è dotata di dischi rotanti su cui sono presenti le pinzette. Quando il disco gira, le pinzette iniziano a catturare la vegetazione.

I modelli più avanzati includono epilatori con pinzette in ceramica. Il nome del dispositivo parla da solo. Nei dispositivi c'è uno speciale sistema di epilazione brevettato di ceramica, e non di metallo. Tale materiale è ipoallergenico, non causa irritazione e può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo.

Grazie allo speciale sistema di vibrazione, i peli vengono sollevati con la loro direzione verso le pinzette. Sui dischi ceramici è presente un tipo di superficie testurizzata che garantisce una perfetta aderenza alla pelle. Questa funzione può fornire un'acquisizione efficace e l'eliminazione completa anche dei peli più corti. Gli epilatori a dischi ceramici sono chiamati il ​​dispositivo più igienico, poiché l'unità viene rimossa e può essere pulita con acqua corrente.

Quale è meglio - pinzette o dischi?

Quando si sceglie un epilatore, è necessario decidere quale sistema di epilazione si adatta meglio. In totale ci sono due tipi di sistema: pincent e disk.

Il design del dispositivo si differenzia in quanto nel primo caso, la rimozione dei peli viene eseguita con ciascuna pinza. Di solito sono organizzati in modo sfalsato, quindi devi passare più volte con l'epilatore sulla stessa area del corpo. Le recensioni dicono che il sistema di pinzette è accompagnato da sensazioni meno dolorose, poiché cattura un numero minore di vegetazione. Tuttavia, dovrai sopportare questo dolore per un tempo più lungo.

Il sistema del disco si basa sul fatto che la rimozione della vegetazione viene effettuata senza saltare, poiché tutti i dischi ruotano contemporaneamente. Questo sistema utilizza il marchio Philips.

Conoscendo le differenze tra i due sistemi, puoi scegliere da solo l'opzione migliore. Ricorda che il lavoro con qualsiasi dispositivo di epilazione è accompagnato da sensazioni dolorose, quindi gli sviluppatori offrono varie funzioni aggiuntive al fine di ridurre i sentimenti spiacevoli. Molti epilatori, indipendentemente dal sistema installato, hanno funzioni analgesiche che attenuano il dolore.

Quante pinzette dovrebbero essere?

Più pinzette nell'epilatore, più efficiente è la rimozione della vegetazione in eccesso. Di norma, il numero di pinzette è 20-50, a seconda del modello del dispositivo. Al momento dell'acquisto, dovresti essere interessato a quante pinzette sono presenti nell'epilatore scelto.

Molte ragazze lodano l'epilatore di Braun, che ha 40 pinzette. Il dispositivo fornisce una depilazione rapida con spazi minimi di vegetazione. Non molto tempo fa, Panasonic ha rilasciato un modello in cui 48 pinzette. Il dispositivo con il loro grande numero differisce in maggiore velocità di lavoro e quasi non passa i capelli durante il lavoro

Quando si sceglie un epilatore, ricordare che il numero di pinzette ha un effetto diretto sul dolore e sul tempo di trattamento.

Se il numero di pinzette è di 48 pezzi, il processo di rimozione dei capelli sarà il più doloroso, ma il più rapido e accurato. Se scegli un modello con solo 12 pinzette, preparati per una procedura non molto dolorosa che dovrai ripetere più volte.

Come scegliere?

Scegliendo un epilatore, è necessario concentrarsi su diversi criteri. Prima di tutto devi decidere sulla fonte di energia:

  • i dispositivi di rete hanno un prezzo più conveniente perché non hanno una batteria ausiliaria. Il lavoro dell'epilatore viene eseguito dalla presa;
  • È possibile utilizzare il dispositivo solo a casa. Non è molto conveniente per rimuovere la vegetazione in un'area difficile da raggiungere;
  • i dispositivi di epilazione della batteria possono funzionare senza elettricità, il che consente di portarli in bagno. Di norma, l'epilazione delle gambe richiede circa 30 minuti e questo deve essere considerato quando si sceglie la durata della batteria;
  • l'epilatore combinato è il più costoso. Se si ha una lunga procedura per la rimozione della vegetazione, questa unità può funzionare sulla rete. Per alcune aree è possibile utilizzare la batteria.

Panoramica del modello

Ci sono anche differenze nel tipo di anestesia:

  • raffreddamento. Guanti di raffreddamento o cassette speciali possono essere presenti nella configurazione di tali apparecchiature. Ulteriori accessori dovrebbero essere conservati nel congelatore prima dell'epilazione;
  • Il massaggio si basa sul lavoro di consigli che aiutano a preparare la pelle delicata per il processo di epilazione;
  • tipo di depilazione bagnato. C'è una categoria speciale di dispositivi che puoi portare con te alla doccia o combinarli con prodotti cosmetici da barba. L'eliminazione della vegetazione sulla pelle vaporizzata non è accompagnata da sensazioni dolorose come nel caso di lavorare con la pelle secca.

Decidi gli ugelli:

  • La testina epilatoria su cui sono presenti le pinzette può essere rimossa in modo che la pulizia del dispositivo sia più facile. Ci sono modelli con una doppia testa fluttuante. Quest'ultima opzione garantisce un funzionamento efficiente con il minor costo dell'elettricità. L'ugello di lavaggio garantisce la sterilità delle pinzette;
  • I tipi ausiliari di allegati per diversi tipi di rimozione dei capelli aiutano ad aumentare il costo del dispositivo, quindi dovrai decidere quali opzioni hai realmente bisogno;
  • avere un rasoio ti aiuterà a far funzionare l'epilatore come un rasoio;
  • tallone è progettato per esfoliare le cellule della pelle cornea e preparare le gambe per la stagione della spiaggia;
  • gli ugelli per l'epitelio delicato aiuteranno i proprietari di pelle sensibile a ridurre il numero di irritazioni;
  • peeling. Questa opzione ti aiuterà a prevenire problemi come i peli incarniti. La procedura mostra alta efficienza quando si lavora con un delicato epitelio;
  • Con l'aiuto di un trimmer, puoi controllare la lunghezza dei capelli da rimuovere e creare acconciature intime.

Prestare attenzione alla disponibilità di velocità. I dispositivi economici possono avere 1-2 velocità. Dispositivi più costosi sono in grado di funzionare a due o tre livelli di rotazione di dischi o pinzette. Le diverse velocità sono utilizzate per lavorare con diversi tipi di sensibilità della pelle.

La modalità lenta è considerata meno dolorosa. Con esso, è possibile eliminare i capelli più lunghi, più spessi e duri. Questa modalità è adatta per lavorare su aree sensibili del corpo. La modalità accelerata viene utilizzata per la rimozione rapida della vegetazione. Cattura i peli corti e deboli.

Come usare?

Quando usi l'epilatore, devi seguire alcune regole:

  • in modo che i peli siano completamente rimossi, attendi che la loro lunghezza raggiunga 0,5 cm. Non tutte le ragazze saranno deliziate dalla vegetazione in crescita su aree aperte del corpo, ma in caso contrario la procedura non sarà altrettanto efficace. Non è in grado di agganciare i peli più corti dell'epilatore;
  • quasi ogni epilatore ha due velocità. Per i principianti, è meglio lavorare a bassa velocità, perché i peli non verranno rimossi in modo così violento e sarà possibile prepararsi a sensazioni dolorose. Per una modalità veloce adatta alla categoria più esperta. Inoltre, ciascuna modalità viene utilizzata per lavorare con diversi tipi di vegetazione. Durante l'elaborazione iniziale, l'epilatore dovrà "combattere" con capelli duri che possono essere rimossi solo alla velocità minima;
  • Per ridurre la sensazione di dolore, inizia il processo di epilazione con capelli sottili. Con questo metodo puoi abituarti alle nuove sensazioni e adattarti al dispositivo stesso. Prima dell'epilazione, si consiglia di fare un bagno caldo per garantire l'apertura dei pori. Dopo la cottura a vapore, i capelli saranno rimossi più facilmente e senza dolore;
  • non usare creme e lozioni, perché la vegetazione diventerà scivolosa e il dispositivo di epilazione non sarà in grado di agganciarlo;
  • Non premere troppo forte sul dispositivo. Tenere l'epilatore dovrebbe essere leggermente inclinato e spostarlo contro la crescita dei capelli. Movimenti lenti aiutano a catturare più vegetazione e ridurre l'irritazione. Con i punti rossi sul corpo, in ogni caso, ci si imbatte in una vegetazione che viene rimossa insieme alla radice. Per alleviare l'infiammazione, si consiglia di utilizzare lozioni speciali;
  • sintonizzarsi psicologicamente con la procedura pianificata. Puoi attivare la tua playlist preferita, diluire la situazione con candele profumate e altri accessori. Non c'è bisogno di pensare al dolore, sintonizzarsi in modo positivo.

Panoramica del modello

Il rilascio di epilatori con pinzette in ceramica riguarda Philips. È questo marchio che offre diversi modelli del 2017, che hanno ricevuto riconoscimenti dai consumatori. Il dispositivo di epilazione con pinzette in ceramica Philips HP 6570 può essere attribuito ai dispositivi più semplici ed economici: la testina del dispositivo è composta da 30 pinzette e il lavoro viene eseguito tramite elettricità. Il modello è dotato di uno speciale controluce che aiuta a rilevare i peli sottili e corti.

Nel dispositivo c'è un comodo ugello, che fornisce il sollevamento dei capelli prima della loro eliminazione. Grazie alla comoda forma anatomica del corpo, l'epilatore si trova comodamente e saldamente nel palmo della mano.

Valutazione degli epilatori 2018-2019

Le donne spesso hanno bisogno di liberarsi dei peli superflui sul corpo per rimanere belli e desiderabili. Per rendere piacevole il processo di auto-cura, inventato molti modi: dalle strisce di cera e creme, agli epilatori. In questo articolo ti aiuteremo a scegliere il miglior epilatore che ti sarà comodo usare nel 2019.

Breve programma educativo. Cosa cercare?

Tutti gli epilatori sono divisi in due grandi gruppi, con ugelli metallici e in ceramica. Secondo i cosmetologi, gli ugelli ceramici sono meno traumatici. Tuttavia, la scelta è sempre tua. Se non hai la pelle troppo sensibile, sulla quale non ci sono danni meccanici, sentiti libero di acquistare un epilatore con un ugello metallico.

La fonte di alimentazione è importante se prevedi di portare un dispositivo in viaggio. Al momento, ci sono tre tipi di epilatori di potenza:

  • Da una presa fissa. Epilare i luoghi difficili da raggiungere sarà problematico, ma per le gambe sono abbastanza adatti. Scegli un filo abbastanza lungo e usalo con comodità.
  • Dalla batteria. Lavora senza ricaricare da 15 a 40 minuti. Presta attenzione ai modelli che non si caricano più di un'ora e possono funzionare per almeno mezz'ora. Questo è il ciclo di ricarica ottimale.
  • Combinato. Dispositivi che possono connettersi a una presa di corrente e avere una batteria. Pratico se epilate tutto il corpo o prendete spesso l'epilatore durante un viaggio.

Quindi, parliamo di altri punti che vale la pena prestare attenzione.

La presenza di diverse velocità è abbastanza pratica, perché nel tempo la struttura dei capelli cambia. I capelli duri diventano sottili e morbidi, diverse velocità consentono di rimuoverli in modo uniforme.

La quantità di tempo che trascorri sulla rimozione dei peli e la dolenza della procedura dipendono dal numero di pinzette. 12 pinzette rendono il processo meno sensibile, ma occorrerà più volte passare attraverso la stessa area. 48 pinzette consentiranno di camminare sulla pelle solo una volta, ma per tale depilazione è necessario avere una soglia di dolore elevata.

Il peso e la forma del dispositivo non determinano la qualità della rimozione dei peli: qui, concentrati sui tuoi gusti e sensazioni. Non dovresti scegliere un modello troppo leggero. Prima di acquistare, prova a sentire e valutare in mano quanto sei comodo tenere il dispositivo, i pulsanti di commutazione. Prestare attenzione al livello di rumore, dovrebbe essere il più basso possibile. Ma il design del dispositivo per scegliere solo te.

Maggiori informazioni sui metodi di anestesia, le funzionalità dei dispositivi

Alcuni modelli di epilatori sono dotati di ugelli di raffreddamento e di massaggio incorporati progettati per rendere confortevole il processo. Guanto spesso attaccato con un elemento di raffreddamento. Il trattamento a freddo della pelle non solo lo allevia, ma rimuove anche l'irritazione che segue l'epilazione.

Gli ugelli, tirando la pelle, piuttosto che premerla, hanno lo stesso effetto, ma in misura minore.

Ci sono degli epilatori che possono essere utilizzati nella doccia, oltre ad avere un trimmer e una retroilluminazione. La torcia nell'epilatore può sembrare una funzione non necessaria, ma non lo è. L'illuminazione spot aiuterà a vedere tutti i capelli in più e ad avvicinarsi al processo con più attenzione.

Testine epilatorie e loro caratteristiche.

La testa flottante ti permette di arrampicare anche sui posti più inaccessibili. Come accennato in precedenza, le testine epilatore differiscono anche nel numero di pinzette. 48 pinzette accelereranno significativamente il processo di rimozione dei peli e 12 pinzette sono adatte per la pelle sensibile.

Esistono 2 tipi di testine epilatorie: pinzette e dischi. Entrambe le specie usano il sistema di rimozione multipla del forcipe, cioè, catturano diversi peli alla volta. L'unica differenza è che gli epilatori del disco catturano fino a 32 peli alla volta e le pinzette - 20 o 40.

Secondo i cosmetologi, gli epilatori del disco svolgono il compito molto meglio.

Prestare attenzione al produttore del dispositivo e alla garanzia fornita da questo. Non cercare di risparmiare denaro acquistando modelli cinesi non nominati.

Scegliere il miglior epilatore 2018-2019

Epilatore BRAUN Silk-epil 5-541

Iniziamo la nostra valutazione, tradizionalmente, dalla fine. L'onorevole quinto posto è occupato dall'epilatore BRAUN Silk-epil 5-541.

È abbastanza comodo per le donne che fanno la depilazione per la prima volta. 24 pinzette rendono l'epilazione non troppo dolorosa, rimuovendo tutti i peli. Il termine di depilazione dura fino a 4 settimane. Il kit comprende diversi ugelli: rasatura, trimmer, ugello per il massimo contatto con la pelle e diversi rulli di massaggio.

  • Il numero ottimale di pinzette per la prima procedura;
  • Esistenza di ugelli aggiuntivi;
  • La durata della batteria è fino a 30 minuti;
  • Impugnatura antiscivolo;
  • 2 velocità;
  • Costa solo 5999 rubli.

  • Impossibilità di lavoro dalla rete di alimentazione;
  • Non abbastanza pinzette per l'epilazione del turbo;
  • Nessuna retroilluminazione;
  • Pinzette, non disco.

In generale, raccomandiamo questo epilatore per l'uso quotidiano. È abbastanza semplice, economico, funzionale.

Epilatore PHILIPS HP6422 / 01 Satinelle

L'onorevole quarto posto è occupato da PHILIPS HP6422 / 01 Satinelle. Questo è un epilatore abbastanza compatto, pesa 300 grammi, ha due velocità. In un set - 2 ugelli e una spazzola per pulire il dispositivo. L'energia proviene dalla rete. Il design laconico piacerà agli amanti dell'estetica domestica.

  • Rimuove i peli da 0,5 mm di lunghezza;
  • Design compatto ed elegante;
  • Manico ergonomico;
  • Esistenza di due ugelli;
  • Cavo lungo;
  • Costa solo 1999 rubli.

  • Livello di rumore relativamente alto quando utilizzato;
  • L'ugello per massaggio non è perfetto;
  • Adatto solo per la depilazione a secco;
  • Impossibile da usare sulla strada, senza batteria;
  • Testa stazionaria;
  • Nessuna retroilluminazione;
  • Sistema di pinzette.

In generale, il dispositivo è adatto per l'uso domestico.

Epilatore PHILIPS Satinelle BRE620

Il bronzo riceve PHILIPS Satinelle BRE620. Dischetti in ceramica, ampia testina epilatoria, design ergonomico e possibilità di depilazione a umido lo distinguono tra i suoi concorrenti. Secondo il produttore, il dispositivo cattura anche i capelli più delicati.

  • Design ergonomico;
  • Ampia testa di epilazione;
  • Può essere usato sia sulla pelle asciutta che bagnata;
  • Sistema di illuminazione ottimale;
  • Diversi ugelli;
  • 2 velocità;
  • La durata della batteria è fino a 30 minuti;
  • Costa solo 4.499 rubli;
  • Sistema del disco

  • Solo funzionamento a batteria;
  • Manca qualche pelo;
  • Nessun ugello di raffreddamento.

In generale, non male per la depilazione sotto la doccia, puoi portare con te in viaggio.

Epilatore BRAUN BD 5001 Silk-Expert

Il secondo posto nel nostro rating rimane dietro al modello BRAUN BD 5001 Silk-Expert. È un fotoepilatore che può essere applicato sul viso e su tutto il corpo. La durata della lampada è impressionante: 300.000 flash, che consentono di utilizzare il dispositivo per 15 anni durante l'epilazione di tutto il corpo. I sensori integrati selezionano costantemente l'intensità della luce ottimale in base al colore della pelle e all'area epilabile.

  • Depilazione veloce L'elaborazione del piede richiede solo 8 minuti;
  • Per 4 settimane, il produttore garantisce la rimozione permanente dei peli superflui;
  • La procedura è quasi indolore;
  • L'epilatore può essere utilizzato per tutto il corpo, incluso il viso;
  • Tecnologia di fotoepilazione unica;
  • Economico, rispetto alla depilazione laser o cera professionale;
  • Fino a 15 anni di funzionamento del dispositivo;
  • Tre modalità, standard, soft e super-soft consentono di regolare l'intensità dell'esposizione;
  • Lavorazione di precisione

  • È costoso, rispetto ai normali epilatori: 24999 rubli;
  • Non adatto a pelle scura e capelli chiari.

Questo epilatore sostituisce completamente la procedura del salone, ma non è economico. Gli amanti delle nuove tecnologie nel settore della bellezza apprezzeranno sicuramente questa cosa.

Epilatore BRAUN Silk-pil 9-521 WetDry

E infine, il miglior epilatore 2019! Incontra il BRAUN Silk-pil 9-521 WetDry. L'innovativa tecnologia di peeling cutaneo, più volte più efficace del peeling, in combinazione con il numero ottimale di pinzette dà un risultato notevole, evidente fin dalla prima applicazione. È possibile utilizzare l'epilatore per la rasatura a secco e umido.

  • Prezzo ragionevole;
  • Testa larga;
  • Microgrip Tweezer sistema di rimozione dei peli;
  • Massaggio ad alta frequenza;
  • Si adatta alle curve del corpo;
  • Ricarica veloce Un'ora è in carica, una mezz'ora in esecuzione;
  • Caso ermetico;
  • Il prezzo è solo 6489 rubli.

Non abbiamo riscontrato carenze significative in questo modello, ad eccezione del fatto che le pinzette vengono utilizzate nell'epilatore.

Riassumiamo

Nel 2018-2019, la tecnologia è andata abbastanza lontano per offrire alle donne una depilazione completa per tutto il corpo ad un buon prezzo. Speriamo che in questo articolo tu abbia raccolto informazioni utili per te stesso e fatto la tua scelta.

Se la moda moderna detta la moda per gambe belle e lisce, allora i capelli in testa richiedono un atteggiamento completamente diverso. E con questi obiettivi altri dispositivi sicuramente faranno meglio: un asciugacapelli regolare e un asciugacapelli asciugheranno perfettamente i capelli, e una buona pinza elettrica darà un volume chic.

I migliori epilatori 2018 - 2019

Gli epilatori sono semplicemente indispensabili per le donne. Questi dispositivi consentono ad ogni ragazza di apparire perfetta. Grazie a tali dispositivi, il corpo rimane sempre liscio e vellutato e l'eccesso di peli non sarà in grado di rovinare l'umore.

Ora la scelta di tali dispositivi è abbastanza ampia, quindi abbiamo preparato una valutazione di qualità dei migliori epilatori per il 2018 - 2019. Questo top-10 è stato realizzato secondo i clienti, così come gli specialisti nel campo della bellezza. Siamo riusciti a riunire i rappresentanti più meritevoli del mondo degli epilatori, che hanno un eccellente rapporto qualità-prezzo per oggi.

10 Braun FG 1100 SilkFinish

Grazie all'epilatore SilkFinish di Braun FG 1100, puoi davvero liberare il tuo potenziale creativo. Questo è uno styler a tutti gli effetti progettato per gestire l'area bikini. Permette non solo di rasare con l'alta qualità, ma anche di tagliare la linea del bikini, rendendo questa area bellissima. Una testa speciale consente di rimuovere il punto del capello, dando la forma desiderata. È possibile creare facilmente l'immagine perfetta senza ulteriori sforzi. Sono inclusi due pettini per tagliare i capelli.

pro:

  • Dimensioni molto compatte.
  • Rimuove delicatamente e taglia i capelli nell'area bikini.
  • Perfetto nella mano

contro:

  • Abbastanza bassa affidabilità del dispositivo.
  • Non è possibile tagliare i capelli a meno di 0,5 cm.

9 Rowenta EP7530

L'epilatore affidabile Rowenta EP7530 funziona sulla rete e consente inoltre di ottenere un'anestesia unica con l'ausilio dell'aria. La tecnologia Soft Sensation strofina e leviga leggermente la pelle per eliminare le sensazioni dolorose. Le sfere di massaggio interagiscono efficacemente con la pelle, inviando determinati impulsi al cervello, bloccando il dolore. L'esclusivo accessorio consente di ottenere una depilazione accurata con un contatto totale su un sito specifico. Ci sono solo due velocità e illuminazione utile.

pro:

  • L'aria fresca calma la pelle.
  • Rimuove i capelli con poco o nessun dolore.
  • Sfere e luci per massaggi di alta qualità.

contro:

  • Non tutti i capelli vengono rimossi la prima volta.

8 Philips HP6570

Se hai bisogno di una depilazione rapida senza perdita di tempo, puoi fare una scelta a favore di Philips HP6570. Questo modello ha una testa ampia per la rimozione immediata di un gran numero di capelli. Ma i dischi ceramici avanzati catturano e rimuovono in modo sicuro i capelli di qualsiasi dimensione. Aiuti e tecnologia della vibrazione attiva. Fornisce anche un ugello per massaggi che lenisce la pelle. In questo caso, la retroilluminazione consente di vedere anche i peli più piccoli. La testina lavabile è facile da pulire proprio sotto il rubinetto.

pro:

  • Rimozione indolore di quasi tutti i capelli.
  • Retroilluminazione efficiente Opti-Light.
  • Depilazione molto veloce.

contro:

  • Cattivo cattura peli molto corti.
  • Aumento del livello di rumore.

7 Braun 5-541 Silk-epil 5 Wet asciutto

Epilatore wireless Braun 5-541 Silk-epil 5 Wet Dry ha quattro diversi ugelli contemporaneamente. Questo ti permette di rendere non solo la depilazione secca e morbida, ma anche umida. Ora puoi semplicemente andare al bagno con acqua calda per goderti il ​​processo. L'impugnatura ergonomica non è solo comoda da impugnare, ma ha anche uno speciale rivestimento, grazie al quale il dispositivo non scivola dalle mani.

L'esclusivo sistema di massaggio stimola piacevolmente la pelle, creando l'effetto di relax e comfort. Vale la pena notare la custodia impermeabile e la batteria resistente, così come la modalità a 2 velocità.

pro:

  • Depilazione secca e bagnata di alta qualità.
  • Immediatamente quattro diversi ugelli nel kit.
  • Piena autonomia grazie alla batteria.

contro:

  • Borsa di conservazione mancante.

6 Rowenta EP5620

Epilatore economico Rowenta EP5620 combina con successo praticità nell'uso quotidiano e grande design. La tecnologia Silence rende il dispositivo quasi silenzioso, ma il sistema Micro-contact rimuove i capelli con cura e attenzione. Ci sono due velocità qui. Inoltre sono forniti tre ugelli aggiuntivi. Il dispositivo dà un effetto di massaggio durante l'uso. C'è una tecnologia di riduzione del rumore per mantenere il dispositivo silenzioso. A favore del gadget dice retroilluminazione Vision, nonché subito 3 consigli.

pro:

  • I capelli vengono rimossi di altissima qualità e senza dolore.
  • Funzionamento silenzioso e potente retroilluminazione.
  • Il risultato è visibile a lungo.

contro:

  • Non tutti i suggerimenti sono efficaci.

5 Panasonic ES-ED50

Bello ed elegante epilatore Panasonic ES-ED50 si gode immediatamente le donne. Ha un corpo abbastanza compatto e leggero, che lo rende comodamente posizionato anche su un piccolo palmo. Ci sono 45 pinzette per afferrare efficacemente i capelli e il più sottile. La sofisticata retroilluminazione a LED faciliterà il processo di rimozione dei peli.

In un set ci sono 3 ugelli in una volta, uno dei quali ha un pettine rimovibile. La doppia testa mobile consente di cancellare perfettamente i capelli e in punti difficili da raggiungere. Vale la pena notare un'elegante borsa cosmetica, oltre a una batteria integrata, che dura 30-40 minuti di uso continuo.

pro:

  • Retroilluminazione estremamente utile ed efficiente.
  • Tre ugelli per tutte le occasioni.
  • Doppia testa fluttuante.

contro:

  • Salta periodicamente alcuni capelli.

4 Braun 5329 Silk-epil 5

L'epilatore Braun 5329 Silk-epil 5 che funziona sulla rete è dotato di un ugello speciale per la pulizia del viso. Ha aumentato la potenza per ottenere una scorrevolezza perfetta. Il modello garantisce una pelle pulita per diverse settimane, il che dice molto. In questo caso, il dispositivo agisce efficacemente anche con peli molto corti e sottili.

È inoltre necessario evidenziare la tecnologia Close-Grip, che consente di rimuovere i capelli con 40 pinzette in miniatura. Ma la testa fluttuante ripete perfettamente i contorni del corpo. Le dita avanzate sollevano leggermente i peli per un'eliminazione di alta qualità. Inoltre, il guanto di raffreddamento lenisce bene la pelle prima e dopo la procedura.

pro:

  • Risultato efficace che dura a lungo
  • Ugello detergente aggiuntivo per il viso.
  • Sistema di illuminazione e testata flottante.

contro:

  • Crea troppo rumore.
  • Il filo è piuttosto corto.

3 Philips HP6575

Il sistema progressivo SatinPerfect consente all'epilatore Philips HP6575 di rimuovere anche i peli più sottili e corti. In questo caso, la pelle non è assolutamente danneggiata. Il cliente troverà anche nella confezione un ugello speciale progettato specificamente per le aree sensibili. Il dispositivo può essere utilizzato liberamente nella doccia grazie al sistema Wet Dry. Viene fornita l'acqua calda e asciutta, la batteria ricaricabile integrata offre fino a 40 minuti per una facile depilazione senza fili inutili.

pro:

  • Pinza in ceramica per capelli diversi.
  • Batteria potente con prestazioni di ricarica lunghe.
  • C'è una comoda retroilluminazione.

contro:

  • Breve durata
  • Non funziona dalla rete elettrica ordinaria.

2 Braun 7-939e Silk-epil 7 SkinSpa Wet asciutto

Braun 7-939e Silk-epil 7 SkinSpa Wet Model Dry è un sistema completo di peeling e depilazione. Il kit include 3 componenti aggiuntivi per rimuovere anche i peli estremamente corti su tutto il corpo. La testina epilatoria consente di massaggiare le aree a causa della vibrazione pulsante. Una testina fluttuante progressiva offre un comfort perfetto ei capelli possono essere rimossi sotto la doccia.

L'ugello a forma di pennello implementa il peeling ultrasonico e ha anche una forma sotto forma di una ciotola. Tali setole ad alta densità sono molto efficaci. L'ugello per il viso consente di pulire la pelle dai cosmetici, liberando i pori.

pro:

  • Epilatore wireless con 3 ugelli diversi.
  • Adatto per depilazione e peeling.
  • Qualitativamente rimuove tutti i peli anche sotto la doccia.

contro:

  • Non può essere usato durante la ricarica.

1 Tanda Me Chic

Il fotoistizer progressivo e innovativo Tanda Me Chic ha dimensioni relativamente compatte. Grazie alla tecnologia Elos, vengono eliminati i peli di qualsiasi colore e sulla pelle più diversa. La lampada integrata ha una risorsa di 120.000 impulsi, che rende possibile rimuovere efficacemente tutto il necessario. Allo stesso tempo, l'intensità dei flash può essere facilmente regolata e regolata. Questo è un fotoepilatore davvero efficace.

L'epilazione è rapida e non dolorosa - quale epilatore scegliere?

I moderni standard di bellezza fanno sì che le donne cerchino nuovi modi per eliminare la vegetazione indesiderata sul corpo, mentre ognuno vorrebbe trascorrere questa procedura il minor tempo possibile e non soffrire di dolore.

Epilatore a disco o pinzette - quale è meglio?

La vera domanda per una donna moderna che non può permettersi di spendere tempo o denaro per visitare il salone per il bene della procedura di epilazione: quale epilatore scegliere per la casa? Ci sono due criteri principali:

  • velocità;
  • minimizzare il dolore

Un epilatore è un dispositivo che ti consente di rimuovere i peli dalla radice. In diverse persone con diversi tassi di crescita dei capelli, consente di ottenere un effetto pelle liscia da due settimane a un mese e mezzo. Attualmente, tutti gli epilatori domestici sono divisi in due gruppi:

Se il criterio di indolore è più importante per te, fai attenzione alle funzioni aggiuntive: per esempio, un ugello che stringe la pelle aiuterà a ridurre il dolore.

Nel primo caso, il sistema di rimozione dei peli è basato sul fatto che diverse coppie di dischi o piastre ruotano, che, a contatto con l'altro, estrae i peli. Nel secondo, una serie di pinzette ruotano sul tamburo. I moderni epilatori a disco in un giro possono catturare fino a 32 capelli. Di solito sono più economici delle pinzette e più sicuri da usare. Inoltre, gli epilatori del disco hanno meno probabilità di causare irritazioni alla pelle e la comparsa di macchie rosse dopo la procedura.

I nuovi modelli di epilatori delle pinzette sono più costosi, ma hanno già 40 pinzette (a differenza dei vecchi modelli, dove le pinzette erano due volte più piccole), il che consente una procedura più veloce. Pertanto, se la velocità della procedura è importante per te, vale la pena optare per il modello più recente a 40 pinne, anche se sarà costoso costare. Tuttavia, non vi è alcuna differenza fondamentale nelle sensazioni.

Se il criterio di indolore è più importante per te, fai attenzione alle funzioni aggiuntive: per esempio, un ugello che stringe la pelle aiuterà a ridurre il dolore. Esistono già dei dispositivi per la depilazione ad umido che possono essere utilizzati in bagno: è possibile che l'acqua calda riduca significativamente il dolore, ma non ci sono conclusioni definitive su questo. Ma i guanti rinfrescanti con gel, salviettine umidificate con effetto anestetico e aria fresca, di regola, non danno un effetto tangibile.

La qualità della rimozione dei capelli contribuisce alla capacità di cambiare velocità: a velocità ridotta, è possibile completare la procedura rimuovendo i capelli corti che vengono saltati a una velocità elevata. La retroilluminazione sarà anche molto utile: non vi è alcun rischio che non si notino i peli attaccati a causa di scarsa illuminazione! Anche gli ugelli aggiuntivi saranno utili:

  • per la rasatura - se, in aree particolarmente sensibili, rimuovere i peli con un epilatore è ancora troppo doloroso;
  • trimmer - taglia i peli troppo lunghi in modo che non si rompano e non causino ulteriore dolore;
  • ugello per parti sensibili del corpo - in esso una parte delle pinzette è nascosta sotto una custodia di plastica.

Come scegliere l'epilatore? Per decidere esattamente ciò di cui hai bisogno, decidi l'equilibrio tra prezzo e qualità. Quindi, un buon epilatore femminile dovrebbe idealmente essere equipaggiato con le seguenti funzioni:

  • dischi o un numero elevato di pinzette;
  • interruttore di velocità;
  • illuminazione;
  • ugello per la tensione della pelle;
  • ugelli: rasatura, trimmer, per aree sensibili;
  • la possibilità di depilazione bagnata.

Di seguito è riportata una panoramica delle marche e dei modelli più popolari per la rimozione dei peli domestici.

Quale epilatore scegliere? Concentrati sulle recensioni

I principali produttori di epilatori femminili sono: Braun, Philips, Rowenta, Panasonic. Ognuno ha un sacco di modelli e offerte speciali per loro. Come capire qual è il migliore? Come scegliere un epilatore con una tale varietà?

I marchi ben noti e collaudati sono una garanzia della qualità del tuo dispositivo.

Braun sta attualmente guidando questo mercato. La società ha rilasciato i primi epilatori più di 30 anni fa e da allora ha costantemente migliorato la tecnologia. Nei nuovi modelli puoi trovare tutte le funzionalità e gli allegati di cui potresti aver bisogno, ci sono persino modelli separati di epilatori per il viso.

Philips - epilatori compatti con un design unico e caratteristiche ben sviluppate di ergonomia. È piacevole tenere questi dispositivi con un corpo elegantemente progettato anche nella tua mano.

Rowenta è una marca popolare di elettrodomestici piuttosto economici. Non dovrai pagare più del dovuto per il marchio: gli epilatori Rowenta occupano una nicchia di prezzo medio e, secondo le recensioni, non funzionano peggio delle controparti più costose.

Panasonic - nonostante il noto marchio, gli epilatori di questo marchio sono anche tra quelli a prezzi accessibili. Ogni dispositivo della vecchia o nuova linea conserva la qualità e la versatilità intrinseca in tutti i prodotti del produttore.

È chiaro che ogni modello dello stesso produttore differisce per design e configurazione. I prezzi dipendono in gran parte dalla disponibilità di funzionalità aggiuntive che non sono necessarie per ogni acquirente. Inoltre, per molti aspetti, l'efficacia di un particolare modello è determinata dalla struttura dei capelli, che verrà utilizzata per rimuoverli: solo "Brown" è adatto a qualcuno, qualcuno con una vendetta loda "Rovent". A giudicare dai forum, gli ultimi modelli delle linee per le recensioni di skin sensitive sono per lo più positivi per tutti i marchi elencati. La verità è che i marchi ben noti e collaudati fungono da garanzia della qualità del tuo dispositivo, mentre puoi prendere un marchio più economico che non si è dimostrato in questo mercato e avere problemi sotto forma di capelli strappati o di grave irritazione della pelle. Pertanto, scegli un produttore collaudato, concentrandoti sul rapporto tra il prezzo e necessario per la tua scelta personale.

Epilators: quale è meglio scegliere nel 2017?

Ogni anno ci sono nuovi modelli di dispositivi per la depilazione, gli epilatori delle donne stanno diventando più perfetti, cercando di rendere il processo il più indolore e confortevole possibile. Ti offriamo una valutazione Top-5 di modelli di marchi famosi che sono stati nominati i migliori per l'acquisto di quest'anno:

  • Braun 9-541 Silk-epil 9 - 40 pinzette, due velocità, durata della batteria fino a 40 minuti, luci e la possibilità di usare mentre si fa il bagno, una serie di ugelli, è considerato il miglior epilatore per l'area bikini;
  • Braun 7561 Silk-epil 7 - 40 pinzette, due velocità, durata della batteria fino a 40 minuti, luci e la possibilità di usare mentre si fa il bagno, una serie di ugelli;
  • Philips HP6553 - epilatore a disco a due velocità, autonomia della batteria fino a 30 minuti, nessuna retroilluminazione - prezzo ragionevole, la possibilità di utilizzare sotto la doccia, ma senza schiuma;
  • Rowenta EP9260 - 24 pinzette, due velocità, durata della batteria fino a 40 minuti, luci e la possibilità di utilizzare mentre si fa il bagno - ad un prezzo non molto alto, ha un eccellente riscontro sul risultato;
  • Braun 5-511 Silk-epil 5 Wet Secco - 28 pinzette, due velocità, autonomia fino a 30 minuti, nessuna retroilluminazione - un modello economico senza allegati aggiuntivi.

Come scegliere un epilatore per la zona bikini?

Non è facile rispondere alla domanda su quale epilatore è meglio per le aree sensibili. Quest'anno, il miglior epilatore per la zona bikini si chiama Braun 9-541 Silk-epil 9. Tuttavia, con un occhio al prezzo, è necessario prestare attenzione ai modelli con allegati speciali per aree sensibili. Inoltre, ogni produttore di dispositivi per la depilazione ha una linea progettata per la depilazione più delicata e indolore:

  • Braun ha Silk Epil - secondo le recensioni dei clienti, sono considerati i più convenienti tra tutti questi dispositivi;
  • Philips ha l'etichetta Satinelle Sensitive;
  • a Rowenta - modelli con le parole Epil Active.

Come scegliere un epilatore laser?

Il criterio principale è l'efficienza e la sicurezza. Le principali ditte presenti nel nostro mercato sono RIO Dezac e Tria, i modelli si differenziano per gli indicatori ergonomici e altre caratteristiche. Quale è meglio scegliere un epilatore laser per uso domestico? Prestare attenzione alla lunghezza d'onda del laser (808nm è ottimale). I proprietari di aspetto orientale o solo i capelli scuri devono scegliere dispositivi speciali adatti anche alla pelle scura o abbronzata.

Inoltre, scegliendo un epilatore laser domestico, è utile prestare attenzione alle caratteristiche di sicurezza: molti dispositivi non solo hanno sistemi di protezione degli occhi perfetti, ma anche un codice di accesso per proteggere i bambini e gli animali dall'esposizione accidentale.

Epilatore domestico, qualunque essi siano, il tuo fedele assistente in un affare difficile e importante. I produttori moderni offrono una vasta selezione e migliorano il modello ogni anno. Scegli attentamente e usa con piacere!